Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Comet Universe 2011PS2

• Accedi per rispondere
123 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

haha XD

"I've just received an E-Mail from Ft4Guerrero"

"And i quote: COMETA, YOU'REEEEEEEE AWESOMEEEEEE"

Lol grazie, non avevo letto XD

LayCool93

LayCool93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 30-agosto 10
STUPENDOOO!!!:D :D

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

STUPENDOOO!!!:D :D

Thanks You!

Ah vorrei rpecisare che, i video per la WWE Universe li faccio solo per il PPV, per comodità :)

Celtic RKO

Celtic RKO

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 post
  • Iscritto il 21-ottobre 10
Anche io ho fatto vincere il titolo us a Sheamus xDora gliel'ho fatto perdere contro punk ke lo perderà contro Zack Ryder :yoballo:

toni

toni

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
ti seguo

LayCool93

LayCool93

Debuttante

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 49 post
  • Iscritto il 30-agosto 10
a quando la prossima?*_* :yoballo:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

EXTREME RULES 2010

Immagine inserita

Storia:
Dopo il tradimento da parte di Y2J ai danni di The Big Show, durante il match contro la Hart Dynasty, valevole per i titoli di coppia unificati, i rapporti tra i due sono ulteriormente peggiorati. Inizialmente Jericho cerca di riapacificarsi, illudendo il gigante che per una serie di motivi, aveva dubitato della sua lealtà. Show lo perdona, ma durante un altro incontro di coppia contro la DX, i due vengono alle mani rompendo definitivamente uno dei Tag Team più dominanti della storia della WWE. Jericho settimana dopo settimana cerca di mettere in difficoltà il gigante con attacchi nel backstage e durante degli incontri! La situazione è andata peggiorando, suscitando nervosismo nei piani alti. Dunque i due andranno a sfidarsi in un Last Man Standing, il perdente lascerà RAW ed andrà a SmackDown!

Immagine inserita

Storia
Nel RAW dopo BackLash, Triple H sconfigge Tyson Kidd in un match singolo. Dopo questo match il duo della Hart Dynasty, han cominciato a litigare tra loro, ma poi decisero di voltare le spalle ai fans e di prendere una strada molto rischiosa. Triple H, tornato da poco, ha voluto subito mettere le cose in chiaro, nello stesso tempo fà i suoi complimenti al membro della Hart Dynasty per il buon incontro svoltosi. La settimana dopo, dopo un'altra vittoria dell'assassino cerebrale, i due canadesi hanno assalito alle spalle Triple H, suscitando l'ira dei fans. The Game soprafatto dai campioni di coppia, ha giurato vendetta, ragion per cui, annuncia di aver chiamato un vecchio amico, Shawn Michaels! La DX si impone ai vari assalti dei campioni di coppia... e promettono che ad Extreme Rules, priveranno la Hart Dynasty dei titoli di coppia in un Ladder Match, nella quale i veterani cercheranno di dare una lezione di vita ai due della terza generazione!

Immagine inserita
Storia
Dopo aver fallito il primo assalto al titolo IC detenuto da Ziggler, McIntyre non si è arreso, e settimana dopo settimana è riuscito a rincquistarsi la fiducia di Theodore Long, vincendo incontro di alto livello. Il GM di SD! li offre così un'ultima chance, se dovesse fallire non avrà più una title shot!

Immagine inserita
Storia
Il folletto di S.Diego ha perso il suo WHC, e dopo aver perso un contro l'Undertaker e Swagger il suo status è andato peggiorando! In particolar modo quando l'All American American è stato sfrattato da una possibile vittoria. Così, settimana dopo settimana Jack Swagger tentato di tutto per mettere fuori gioco Mr.619, fallendo però ogni singolo tentativo.Long a perciò deciso che i due verranno alle mani ad Extreme Rules, ma un ring non può contenere questi due, quindi l'incontro sarà uno Steel Cage Match!

Immagine inserita
Storia
The Undertaker si è laureato N°1 Contender sconfiggendo in un Three Way Swagger e Mysterio. Subito dopo l'incontro, la Straight Edge Superstar non ha perso tempo per prendersi qualche vantaggio! Nelle settimane avvenire Taker provoca Punk con i suoi soliti giochi mentali, ma sorprendemente, il nativo dell'Illinois si fa scivoltare tutto di dosso, dicendo di non aver per niente paura del Deadman, ed a Extreme Rules, dimostrerà che l'uomo della notte è soltanto un buffone.

Immagine inserita
Storia
Edge non ha preso parte allo scorso PPV per motivi di spazio, ma a RAW si è fatto valedere sconfiggendo ben due ex campioni, Randy Orton e John Cena. Poco dopo però è stato preso di mira dal Celtic Warrior, il quale aveva intravisto in lui una possibile minaccia per il titolo WWE. Edge però a sorpresa, a sei giorni da Extreme Rules riesce a sconfiggere il prima campione WWE, ottenendo così un'opportunità al PPV estremo. E per rendere tutto all'altezza, è stato deciso che l'incontro sarà un Extreme Rules match!

PS: Scusate la carenza di idee, non me ne vogliate ma non mi va di impegnarmi troppo, sono occupato "mentalmente" con la Season quindi..
Stasera o domani ci saranno i video.

toni

toni

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 319 post
  • Iscritto il 16-settembre 10
bene :ahsisi:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sto uppando, per ora sono arrivato al match per il titolo IC, entro stasera dovrebbe essere pronto.

Intanto, Stegà, vedi se lo conosci sto tizio, mi ha commentato un video tra Punk e RVD pensando che fossi te :rotfl:

2 giorni fa

ciao stegabri ti ricordi di me ma c'erto sono quello di wrestlingrevolution: SSP RKO...... voglio essere solo tuo amico è grande la tua storiaaa d'avero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!­!!!!!!!!!!!!!

XDXD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Sto uppando, per ora sono arrivato al match per il titolo IC, entro stasera dovrebbe essere pronto.

Intanto, Stegà, vedi se lo conosci sto tizio, mi ha commentato un video tra Punk e RVD pensando che fossi te :rotfl:

2 giorni fa

ciao stegabri ti ricordi di me ma c'erto sono quello di wrestlingrevolution: SSP RKO...... voglio essere solo tuo amico è grande la tua storiaaa d'avero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!­!!!!!!!!!!!!!

XDXD

Boh... dal nome così di primo acchito, non era quello che hanno bannato xkè insultava gli altri... wolfkiller ke ricambiava nome e si riscriveva dicendo una volta che era della germania una volta della romania... ecc.. ecc...
Cmq non lo conosco e non mi interessa conoscerlo... cancellalo pure... :D

Cmq tornando al tuo WWE Universe... grandi match x ER, l'unica cosa che non mi è chiara è xkè hai fatto quasi tutti match Face vs Face (dx vs HD) e Heel vs Heel? (edge vs Sheamus) (ziggler vs McIntyre già la seconda volta).... (può anke darsi che mi sono perso qualke turn e non me ne sono accorto! Nel caso chiedo scusa... o come dice Giurato... "chiedo scudo!" :loool: :up:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

La Hart Dynasty mi è turnata heel nel RAW dopo Backlash.

McIntyre è turnato face eoni fà, ed ho deciso di provare a tenermelo così, poi se mi stufa lo riturno.
Anche Big Show è turnato face, o meglio l'ho fatto turnare io visto che dopo il tradimento di Jericho sono rimasti entrambi heel.
Edge in questo momento è tweener, (l'ho turnato face ma preferisco chiamarlo Tweener, non è nè buono, nè cattivo).
:sisi:

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

La Hart Dynasty mi è turnata heel nel RAW dopo Backlash.

McIntyre è turnato face eoni fà, ed ho deciso di provare a tenermelo così, poi se mi stufa lo riturno.
Anche Big Show è turnato face, o meglio l'ho fatto turnare io visto che dopo il tradimento di Jericho sono rimasti entrambi heel.
Edge in questo momento è tweener, (l'ho turnato face ma preferisco chiamarlo Tweener, non è nè buono, nè cattivo).
:sisi:

Il turn di Big Show l'avevo letto! Gli altri me li ero perso... :inchino: sorry...
Anke xkè la cpu ti ha fatto tutti questi turn da sola? A me ha fatto sino ad ora solo Morrison e Santino (quest'ultimo che poi ho annullato xkè lo voglio face in coppia con Kozlov x adesso) :ahsisi:

cmq credo che anke i turn siano gestibili... a volte... se tipo mandi x + volte consecutive due "buoni" contro uno dei 2 diventa cattivo... forse è x questo ke a me ne fa pochi... infatti l'unico turn che mi ha fatto è stato Morrison quando l'ho mandato contro Henry e Bourne... match dove erano tutti "face". :sisi:

Modificato da stegabri, 12 novembre 2010 - 18:21

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Solitamente i turn avvengono durante i match, poi le news non lo confermano e quindi rimane invariato lo status.
Quindi o lascio come se niente fosse accaduto, oppure mi adeguo e lo turno.
Per ora mi adeguo, inizialmente volevo farli riapacificare Jericho e Show, ma visto il turn heel della Hart Dynasty ho lasciato perdere.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

WWE Extreme Rules 2010!

Ecco, in tutto 12 parti, buona visione. (magari rilasciate qualche voto :asd: nel mio canaluccio al video :sisi: )

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

ho letto nell'altro topic che ti serve Barrett:

http://caws.ws/svr20...php?cat=1&id=32

http://caws.ws/svr20...hp?cat=1&id=740

Il primo è per il 2011... il secondo per il 2010.... quello del 2010 a me sembra migliore, soprattutto per il corpo ed il vestiario... io opterei per scegliere quello... anke xkè non cambia praticamente di nulla il create superstar tra 2010 e 2011... basti pensare che io AJ Lee l'ho fatta in base hai dati della caw del 2010... l'unica cosa che non tornava era qualcosina nella forma della faccia (tipo guance, mandibola e sopracciglia) ma sono discrepanze minimali... le risolvi ad occhio... :ahsisi: :up:

Io ancora Barrett non l'ho fatto perchè avrei voluto avere anke Gabriel e Slather... e quindi aspetto ancora un po' a farlo... però se ti serve per la tua storia lo puoi fare con questi dati qui... poi al limite se ne uscirà uno migliore, si modifica quello già fatto! :ahsisi: :rotfl:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Guarda sopravviverò, odio fare le caws...
Ne faccio di nuove, inventate, così tanto per.. ti ringrazio lo stesso XD

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post

Awards:

Guarda sopravviverò, odio fare le caws...
Ne faccio di nuove, inventate, così tanto per.. ti ringrazio lo stesso XD

Anke a me non piace molto...
1 - perchè ci vuole un sacco...
2 - perchè il bordo deò vestiario lo fa sempre a mega-pixel e nn è il massimo...

Però i 3-4 principali li faccio... x adesso ho fatto AJ... poi se li trovavo + avanti volevo fare Barrett, Gabriel e Sleather... per fare il Nexus... e Bryan (sempre se si trova una caw decente) ...anke xkè se hanno la valutazione sotto il 7.5 non li prendo nemmeno in considerazione... :ahsisi:

ps: mi scrivi, magari in spoiler, i risultati del ppv... così nn mi devo guardare ttt i video, che sennò sto qui sino a stasera con la velocità che me li carica... :checazz:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Ah si mi ero dimenticato :asd:

Jericho def Big Show in un Last Man Standing Match. Show è costretto a lasciare RAW per tornare a SD! (cè stata un'interferenza di Kidd durante il match porca trottola.. ._.)

DX def la Hart Dynasty in un Ladder Tag Match conquistando i titoli unificati di coppia.

McIntyre def Ziggler in un Table Match abbastanza combattuto, è durato parecchio, conquistando il titolo IC.

Mysterio def Swagger in un Steel Cage Match

CM Punk def The Undertaker in un Extreme Rules Match e mantiene il WHC title.

Sheamus def Edge in un extreme rules match e conserva il WWE Title. Dopo il match infierisce con una sedia più volte!

Comunque, lo championship scramble non serve ad un cazzo, cioè se ci giochi in esibizione ti dice che comunque vada il titolo non cambia di mano, se lo usi nel WWE Universe stessa cosa ._. (sia negli show e sia in PPV avevo fatto una prova senza salvare).

rated-rko

rated-rko

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 692 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
come no io ho fatto il championship scramble ma me lo dava il cpu se invece se lo fai tu allora il campione rimane tale.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Appunto, infatti ho detto che ho fatto una prova.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi