Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Comet Universe 2011PS2
Posted 14 November 2010 - 00:01 AM

Posted 16 November 2010 - 18:17 PM

Oggi sono finalmente riuscito a manipolare tutti i titoli, mettendo le cinture secondarie a chi deve difendere quel titolo in esibizione.
Dunque il WWE Universe ora non è + indispensabile, ribadisco che la modalità in per sè non è male ma come è stata strutturata non mi piace per niente.
Quindi sblocchero solo le arene poi chiudo con questa modalità.
Continuerò la mia Season tramite esibizione - story designer.
Posted 16 November 2010 - 18:58 PM

Chiedo a Mark di chiudere questo topic.
Oggi sono finalmente riuscito a manipolare tutti i titoli, mettendo le cinture secondarie a chi deve difendere quel titolo in esibizione.
Dunque il WWE Universe ora non è + indispensabile, ribadisco che la modalità in per sè non è male ma come è stata strutturata non mi piace per niente.
Quindi sblocchero solo le arene poi chiudo con questa modalità.
Continuerò la mia Season tramite esibizione - story designer.
come hai fatto a fare in modo che vengano difese le cinture nella modalità esibizione?
Posted 16 November 2010 - 20:01 PM

HBK WWE Champion, gli metti una tra l'ECW title, WCW, Cruiser, Hardcore o Million Dollar title.
Stessa cosa con gli altri titoli USA e IC.
Per i titoli unificati di coppia, penso che se gli abbini i titoli di coppia WWE o World faccia.
Considerando che sono abbastanza i titoli sbloccati ne abbini uno ad ogni campione ufficiale (WWE-WHC;USA,IC).
Quando vai in esibizione, calchi quadrato, e decidi che titoli difendere, se quello ECW o WWE.
Solo così è possibile. Se poi lo fai conquistare ad un altro, e glielo vuoi far difendere, allora gli abbini un titolo sbloccabile.
Posted 16 November 2010 - 22:01 PM

Mettendo le cinture che si sbloccano ai possessori dei titoli tipo:
HBK WWE Champion, gli metti una tra l'ECW title, WCW, Cruiser, Hardcore o Million Dollar title.
Stessa cosa con gli altri titoli USA e IC.
Per i titoli unificati di coppia, penso che se gli abbini i titoli di coppia WWE o World faccia.
Considerando che sono abbastanza i titoli sbloccati ne abbini uno ad ogni campione ufficiale (WWE-WHC;USA,IC).
Quando vai in esibizione, calchi quadrato, e decidi che titoli difendere, se quello ECW o WWE.
Solo così è possibile. Se poi lo fai conquistare ad un altro, e glielo vuoi far difendere, allora gli abbini un titolo sbloccabile.
Ahahhahahahahaha!!! Allora c'è il trucchino!! XD
Cmq bene saperlo!!! Così si potrebbero difendere questi titoli anke durante gli show del WWE Universe!! XD
Usero x questa cosa il titolo Cruiser o quello ECW o quello WCW.... visto ke la Million Dollar Belt non si tocca xkè è di Ted... e la Hardcore Title... bhè può darsi che mi servirà...

ps: con il titolo x le donne xò nn si può far niente vero... quei titoli da te nominati alle donne non si riescono a mettere... anke xkè x le donne mi servirebbe proprio... visto ke il Women's Title in 3 PPV nn me l'ha mai fatto difendere!!

Ah... x rendere vacante un titolo come si fa? (domanda forse stupida lo so, ma non ho ancora provato a farlo x cui non lo so) O che una volta assegnato poi non lo puoi + levare senza che lo assegni ad un altro?
Posted 16 November 2010 - 23:13 PM

Per quanto riguarda i titoli vacanti boh, forse con il quadrato, dato che è il tasto "elimina" in sto gioco.
I titoli di coppia divisi sono vacanti, farebbe piacere pure a me saperlo.
Posted 16 November 2010 - 23:20 PM

Posted 16 November 2010 - 23:22 PM

Vabbè.... cmq x il titolo femminile ho già in mente...A quanto pare per il titolo femminile non c'è speranza.
Per quanto riguarda i titoli vacanti boh, forse con il quadrato, dato che è il tasto "elimina" in sto gioco.
I titoli di coppia divisi sono vacanti, farebbe piacere pure a me saperlo.
è anke x questo che ti avevo chiesto se si potevano rendere le cinture vacanti, xkè così portavo tutte le Dive a Raw e toglievo dalla WWE Universe la cintura femminile di SD.

ps: Io i titoli divisi di coppia x ora lì ho vacanti sì

Posted 03 May 2011 - 23:40 PM

L'ho tutta simulata sino all'anno 2 in modo da ripartire dopo WM. Il roster l'ho aggiornato al post Draft. Ovviamente mancano diversi wrestler per mancanza di voglia nel fare le caw. Ordunque, Ezekiel Jackson è campione IC al posto di Barrett, ergo non c'è il Corre e cazzi vari.
Road To BackLash
RAW Week #1
La puntata viene aperta con una e-mail dell'anonimo RAW General Manager.
In breve ci dice quello che accadrà questa notte. Dopo i fatti di WM 27 e il draft 2011 è l'ora di iniziare una nuova era. Per il prossimo PPV niente è scritto perciò le WWE Superstars dovranno differenziarsi dalla massa dimostrando il loro reale potenziale.
- R-Truth & Drew McIntyre def US Champion Kofi Kingston & Evan Bourne
La vittoria arriva quando Truth schiena il campione US dopo il suo forearm rotante. Dopo l'incontro il lottatore di colore fà chiaro segnale di ambire all'alloro statunitense.
- Divas Champion Brie Bella /w Nikki Bella def Kelly kelly
Brie Bella pare non avere rivali degni a contrastarle il suo regno, percui dopo l'incontro effetua un promo contro l'intera divisione femminile, dichiarando che all'interno di essa nessuna può reggerle il confronto.
A rispondere fuori esce la Glamazon Beth Phoenix neo draftata a RAW! L'ex pluricampionessa femminile rimane nello stage sorridendo ironicamente alle due gemelle!
- Last Man Standing Match - CM Punk vs. Randy Orton
Come tutti sappiamo, l'atleta di Chicago ha fallito a WM, mentre la vipera ha trionfato. Nell'annuale draft lottery, Randy Orton è stato draftato a SmackDown! quindi il GM anonimo ha deciso di chiudere la rivalità questa sera in un Last Man Standing Match. La contesa termina in No Contest quando entrambi i contendenti rimangono al tappeto al conto di 10 del direttore di gara. Dopo il match fà il suo ritorno in pompa magna Y2J, Chris Jericho!
Jericho attacca Orton imitandone il suo Punt Kick che lo mise fuori gioco per un sacco di mesi.
- Rematch for the WWE Championship - John Cena © def The Miz
Incontro combatuttissimo che termina con la conferma del neo campione WWE! Dopo la contesa, Cena ricredutosi sui miglioramenti di Mizanin, gli porge la mano in segno di rispetto, ma l'ex campione rifiuta e se ne va, lasciando il Leader della Chain Gang con l'amaro in bocca.
Superstars Week #1
- Zack Ryder def JTG
L'ex Edgehead squasha il suo avversario in meno di un minuto quando lo assale il rapper alle spalle.
- Mark Henry def Primo
Il gigante ormai tornato nelle barricate nemiche, prolunga le sofferenze del portoricano. L'incontro non dura tanto ed Henry ottiene una facilissima vittoria.
- Main Event: 6 Men Elimination Battle Royal, the winner will recives one opportunity for the Intercontinental Championship Match on Friday Night SmackDown! - Goldust def Yoshi Tatsu, William Regal, Ted DiBiase, Cody Rhodes & Tyson Kidd.
Ordine Eliminazioni:
1° Tyson kidd by Goldust
2° Yoshi Tatsu by DiBiase
3° William Regal By Rhodes
4° Ted DiBiase by Rhodes
5° Cody Rhodes by Goldust
SmackDown! Week #1
La puntata si apre con il match valido per il titolo IC.
- Intercontinental Championship - Ezekiel Jackson def Goldust e rimane campione IC.
Peccato per Goldust, dopo un'ottima prestazione il bestione Ezechiele riesce a trovare il verso giusto ed a portarsi a casa una vittoria tutto sommato sudata. Dopo l'incontro però, Jackson infierisce sul rivale con delle sediate, per il lottatore del terzo genere pare che sia ora di prendere la via del ritiro.
- 2 Out of 3 Falls Count Anywhere Match - Cody Rhodes def Rey Mysterio per 2-1!
La WWE ha deciso dunque di chiudere in settimana tutte le rivalità data la draft che si è svolta da poco. Rhodes ottiene il primo punto attaccando Rey durante l'entrata, applicando la Cross-Rhodes sulla grata. Poco dopo il folletto di San Diego pareggia con una 619 dal nulla! La contesa termina dopo che il Dashing One esegue la Cross-Rhodes sul tavolo dei telecronisti. Per Mysterio non c'è più stato niente da fare.
- Christian def Tyson Kidd
Riposo per il campione dei pesi massimi questa settimana, che liscio liscio abbatte il suo connazionale.
- #1 Conteder for World Championship Fatal 4 Way Match at BackLash - Sheamus def Randy Orton, Kane & Mark Henry
Ancora una volta Y2J ha interferito durante la contesa, permettendo all'irlandese di pinnare la vipera ed ottenere così un'importantissima vittoria, che lo porterà a BackLash contro Christian per il World Championship.
Posted 04 May 2011 - 15:53 PM

Leggendo la WWE Universe di Stegabri, sto beota mi ha fatto tornare la voglia di giocarci (e sappi che ti odio in quanto già dalla prima settimana mi so capitati bordelli su bordelli di interferenze a cazzo)
Ehi Ehi Ehi!! Beota a chi??

Cmq che ti credi che a me nn mi fa segmenti del cavolo, che nn c'entrano nulla con ciò che dovrebbe accadere nella mia storia? Semplicemente tutto ciò che succede che non è attinente alla mia volontà nn lo cago!

Le varie interferenze che mi butta nei match, mi fanno innervosire solo perchè mi allungano il match, ma per il resto nn le considero proprio... come se nn ci fossero... quando mi serve un'interferenza sai che faccio... metto il MANAGER controllato dal Joypad2!
Così, mi serve l'interferenza a far vincere qualcuno: con il giocatore controllato butto giù l'arbitro... entro col 2, MOSSA, e vado via... pin con il #1, l'arbitro si riprende: 1-2-3!!
Oppure... mi serve l'intervento dopo il match: imposto incontro a 2 su 3 cadute, con possibilità di fare punto anke con la finisher, Triple Threat in cui quello controllato dal Joypad2 lo tengo fuori dal ring, poi faccio il match finchè faccio il PIN sul rivale controllato dalla CPU con il #1 (1-0-0), fatto ciò prendo il controllo del #2 e faccio 2 FINISHER sul #1 (1-2-0)... risultato?? Colui che fa la mossa è in festa esultante, quello che le ha subite, anke se ha schienato il suo avversario in precedenza, è a terra dolorante!
Ecco come faccio io le interferenze nel mio Universe!! Alla faccia dell'inteligenza artificiale che imposta tutti i suoi interventi disturbativi a caso!

Posted 04 May 2011 - 15:59 PM

Posted 04 May 2011 - 16:03 PM

Alla faccia XD! Sei un fottuto genio, lo farò anche io
! Però prima devo prendermi un altro Joypad, ormai sono consumati e stra consumati! XD
A me nel Joypad 2 non funziona + R2... quindi sono senza "reverse"! xD
Posted 04 May 2011 - 16:07 PM

ROAD TO BACKLASH
RAW Week #2
- The Miz apre la puntata sostenendo l'incapacità dei direttori di gara nel non notare alcune infrazioni durante i match più importanti. Per questa ragione, invoca un ulteriore re match contro John Cena! La risposta via e-mail non si fa attendere. Il GM Anonimo accetta la proposta del nativo dell'Ohio SOLO se accetta una sfida speciale, ed ovviamente dovrà superarla. Mizanin convinto della sua abilità accetta la sfida, ma appena viene a sapere qual'è, va di matto!
- Guntlet Match - The Miz def JTG - The Miz def Evan Bourne - John Morrison def The Miz via DQ.
Mizanin riesce facilmente a superare il rapper di colore, e con qualche difficoltà anche Evan Bourne. La prova ardua avviene quando si ritrova ad affrontare John Morrison, suo ex Tag Team Partner. Infatti rischiando praticamente grosso, preferisce la via più semplice, ovvero farsi squalificare. Dopo la contesa il GM Anonimo fà sapere di non essere convinto della prova effettuata dall'ex WWE Champion, ragion per cui la settimana prossima andrà 1 on 1 contro John Morrison! E se Miz si farà squalificare, lo shamano della sensualità prenderà parte al match per il titolo a BackLash!
- R-Truth def US Champion Kofi Kingston
Contesa non titolata, e come la settimana scorsa anche stavolta l'atleta di colore riesce a superare l'US Champion. Truth prende poi il microfono dichiarando che questi suoi successi devono essere ripagati assolutamente, ragion per cui sfida il campione tra 3 settimane per l'alloro statunitense on the line.
- Beth Phoenix def Nikki Bella /w Divas Champion Brie Bella
La Glamazon debutta dunque a RAW con un'ottima vittoria ai danni della sorella gemella della Divas Champion. Benchè le due hanno cercato di scambiarsi durante l'incontro la Phoenix non si è fatta sopraffare.
- Main Event: No Title Match - WWE Champion John Cena def Jack Swagger
Contesa molto combattuta che ha visto quasi l'All American superare il campione WWE. Da notare la presenza di Mizanin tra il pubblico che ha cercato di attirare l'attenzione del Leader della Chain Gang. John Cena però nonostante queste interferenze è riuscito a portarsi a casa un'ottima vittoria.
Superstars Week #2
Viene annunciato che il Main Event della serata vedrà contrapporsi il campione degli stati uniti contro il campione intercontinentale in un Champion vs. Champion Match!
- John Morrison def Drew McIntyre
Match di qualità eccelsa!
- Handicap Match - Mark Henry def JTG & Primo
- Main Event: Champion vs. Champion Match - Intercontinental Champion Ezekiel Jackson def US Champion Kofi Kingston
Continua a persistere la striscia negativa di sconfitte del ganese.
SmackDown! Week #2
Lo show azzurro si pare con Jericho che effettua un promo contro Randy Orton. Il canadese annuncia che stasera la vipera non sarà presente, ma il peggio averrà quando al prossimo PPV non sarà in grado di salire nel ring perchè devastato dai Punt Kick effettuati la scorsa settimana sia a RAW che a SD! dallo stesso Jericho.
- Mark Henry def Kane
Dopo il match Henry infierisce con delle sediate sulla Big Red Machine. Il motivo è sconosciuto (e vedrai... >_<)
- Ted DiBiase def Cody Rhodes
Al termine di una contesa bellissima, DiBiase vuole riunirsi con il suo ex compagno di stable porgendogli la mano, ma il Dashing One rifiuta e se ne va.
- Parking Lot Brawler - Mark Henry def Kane
Nonostante Kane stesse abbadonando l'arena acciaccato dalle sediate rifilate dal Silver Back, Mark Henry torna all'attacco massacrando il campione di coppia nel parcheggio.
- Main Event: Tag Team Match - World Champion Christian & Goldust def Intercontinental Champion Ezekiel Jackson & Sheamus
Vittoria del team face ma sopratutto, finalmente Goldust riesce a pinnare il campione IC! Dunque si rimette in gioco sperando che a breve possa ottenere un'altra chance per il titolo!
Nota importante, Sheamus abbandona il suo Tag Team Partner durante la contesa, lasciandolo preda delle finisher dei suoi avversari!
Edited by The Comet, 04 May 2011 - 16:10 PM.
Posted 05 May 2011 - 16:25 PM

RAW Week #3
Six Men Tag Team Match - Evan Bourne, Rey Mysterio & US Champion Kofi Kingston def R-Truth, Drew McIntyre & Jack Swagger
A pinnare il contendente numero uno all'alloro statunitense è proprio il campione, Kofi Kingston. Da notare l'abbandono durante la contesa da parte dello scozzese con un Jack Swagger che ne rimane di sasso.
- Mark Henry def The Big Show
Al termine dell'incontro, il Silverback prova ad attaccare il campione di coppia con una sedia, come fece con Kane 3 giorni fa a SmackDown!, ma ad evitare il massacro è proprio la Big Red Machine che interviene facendo fuggire il Sexy Chocolate.
Nel backstage, Swagger va a chiedere spiegazioni direttamente a McIntyre per quanto fatto ad inizio puntata. Lo scozzese si giustifica dicendosi stufo di fare la figura dell'imbecille ogni settimana contro quei buffoni ma specialmente con degli alleati incapaci come l'All American e R-Truth. Infine il Chosen One spintona via Swagger ed abbandona la scena.
- Divas Tag Team Match - The Bella Twins def Kelly Kelly & Beth Phoenix
La vittoria arriva quando la Divas Champion schiena Kelly Kelly dopo un'incomprensione con la Glamazon.
- If Morrison wins, he will join for the WWE Championship Match at BackLash - John Morrison def The Miz
John Cena è stato in parte artefice della vittoria da parte dello Shamano della Sensualità, in quanto a restituito il "favore" all'Awesome One quando la settimana scorsa fece di tutto per far perdere il campione WWE nel suo match contro Swagger. Dunque a questo punto è ufficiale a BackLash avremo un Triple Threat Match valido per il WWE Championship tra Morrison, Miz ed il campione John Cena!
Superstars Week #3
- Drew McIntyre def Evan Bourne
- No Title Match - Goldust def Intercontinental Champion Ezekiel Jackson
Con questa sorprendente vittoria, il lottatore del terzo genere, torna ufficialmente in carica per competere all'alloro intercontinentale.
- Jack Swagger def Rey Mysterio
L'All American dopo una superba prestazione, ottiene la gloria contro il folletto di San Diego. I due dopo l'incontro si scambiano un stetta di mano, gesto di reciproco rispetto.
McIntyre osserva la scena dal bakcstage con totale disgusto, dicendo tra sè e sè che i suoi sospetti si sono rivelati esatti riguardante Jack Swagger.
SmackDown! Week #3
Teddy Long annuncia che Randy Orton non è si ripreso fisicamente al 100%, perciò dichiara che il suo match contro Chris Jericho è stato posticipato a dopo BackLash. Il canadese entra in scena dicendosi non sorpreso di questa decisione, dunque pretende un match contro il campione Christian. Il GM di SD! accetta, puntualizzando che la contesa non varrà per l'alloro massimo!
- Kane def Tyson Kidd
Dopo il match, Mark Henry attacca la Big Red Machine con un tubo di ferro! Queste interferenze iniziano a scocciare, purtroppo per lui, The Big Show non è presente nell'arena.
- Intercontinental Championship - Goldust def Ezekiel Jackson e diventa il nuovo campione Intercontinentale!
Non appena terminata la contesa, fà il suo ingresso il fratello, Cody Rhodes. Il Dashing One fà segno di volere la cintura...
Nel BS Ted DiBiase si congratula con Goldust per l'alloro appena vinto. Inoltre lo mette in guardia dal fratello. Il lottatore del terzo genere fà sapere al figlio d'arte che se vuole affrontarlo sarà felice di difendere la corona contro di lui visto che la settimana scorsa ha battuto proprio Cody. DiBiase ringrazia.
- Cody Rhodes def Ted DiBiase
Rematch dalla settimana scorsa con risultato inverso. Nel post match Rhodes fà per infierire su DiBiase, ma Goldust irrompe a salvarlo.
Chris Jericho si stà riscaldando per il suo imminente incontro, quando viene avvicinato dal #1 Contender al WHC, Sheamus. L'irlandese fà sapere che se prova a mettersi in mezzo ai suoi affari, farà molto peggio che tirargli un calcio alla tempia. Poi Sheamus sorride e gli da una pacca sulla spalla, Jericho sorride forzatamente.
- No Title - Chris Jericho def World Champion Christian via DQ
Randy Orton si va vivo durante la contesa contro il consiglio medico, e si scaglia sul canadese. L'irlandese dall'altro canto approffitta della situazione per assalire il campione ma Christian riescei ad imporsi sfuggendo al Bicycle Kick per poi abbattere al tappeto il contendente numero uno con la sua Kill Switch.
Intanto la rissa tra Y2J e Orton procede fuori dal quadrato chiudendo questa edizione di Friday Night SmackDown!
Edited by The Comet, 05 May 2011 - 16:26 PM.
Posted 05 May 2011 - 23:25 PM

RAW Week #4
La puntata odierna dello show rosso, si apre con un promo di R-Truth, #1 Contender al titolo USA, parlando proprio del suo match contro Kingston in quel del PPV. L'atleta di colore, promette al WWE Universe che al termine di BackLash sarà il nuovo campione US.
- Jack Swagger def R-Truth
Esemplare vittoria dell'All American, che settimana dopo settimana sembra aver trovato finalmente la retta via. Dopo l'incontro McIntyre appare dal nulla assalendolo alle spalle. Parte un pestaggio due contro 1, lo scozzese e Truth contro Swagger, a dar manforte all'ex World Champion è il campione degli Stati Uniti, Kofi Kingston! Il team face riesce così a sbarazzarsi dei cattivoni di turno. Ma non è finità quà, infatti arriva anche una e-mail dell'anonimo RAW GM! L'e-mail dice che R-Truth non è il number one contender al titolo che detiene Kingston, infatti l'anonimo GM, ci ricorda di qualche settimana fa, quando annunciava che al PPV niente era scritto e che le superstars dovevano differenziarse dalle altre. Indi per cui a BackLash avremo un Fatal 4 Way per il titolo US: Kofi Kingston vs. Jack Swagger vs. R-Truth vs. Drew McIntyre.
Detto questo, il GM augura buona fortuna per il PPV.
- WWE Tag Team Championship: Tag Team Match - Rey Mysterio and Evan Bourne def The Big Show and Kane diventando a sorpresa nuovi WWE Tag Team Champions!
Risultato al quanto sconcertante in quel di RAW! Un tag team formato totalmente casuale, battono alla prima occasione i campioni in carica. Questi due piccoletti però non ce l'hanno fatta con le loro forze, bisogna dirlo. Infatti Mark Henry ha interferito nel bel mezzo della contesa permettendo a Bourne e Mysterio di battere i due giganti e diventare nuovi campioni di coppia. Dopo il match Mark Henry attacca Big Show (l'uomo legale era Kane), sbattendolo contro le transerne, ma i nuovi campioni di coppia si danno da fare eseguendo una doppia capriola ai danni del Silverback. Fatto stà che ancora oggi non abbiamo capito perchè Mark henry ce l'abbia così tanto con gli ex campioni di coppia.
- Divas No Title Match - Kelly /w Beth Phoenix def WWE Divas Champion Brie Bella /w Nikki Bella
Altro risultato sorprendente! Kelly Kelly batte l'attuale campionessa femminile, granzie anche all'aiuto della Glamazon che ha impedito che sino alla fine le due si scambiassero!
- Main Event - John Cena vs. John Morrison
La piacevolissima contesa termina in No Contest, quando The Miz, decide di attaccare entrambi i contendendi con la sua Skull Crashing Finale, mandandogli un chiaro segnale di come non ha assoluta intenzione di perdere questa domenica.
Superstars Week #4
Il Main Event della serata sarà un antipasto del Fatal 4 Way Match che andrà in scena a BackLash per il titolo US. Infatti Kingston e Swagger faranno coppia contro Truth e McIntyre!
- Ted DiBiase def Ezekiel Jackson
- Tyson Kidd def Yoshi Tatsu
Prima che inizi il ME, le telecamere inquadrano Ezekiel Jackson nel backstage, e viene raggiunto da Mark Henry.
Henry fà un piccolo monologo molto interessante dove in breve dice che secondo il suo parere Jackson in singolo, e secondo il Silverback i due sarebbero una bella coppia. Ezekiel indifferente lascia perdere Mark Henry, che stranamente sorride come se in realtà Jackson fosse interessato a questa proposta.
- Main Event: Tag Team Match - US Champion Kofi Kingston & Jack Swagger def R-Truth & Drew McIntyre
Vittoria al quanto facile del team face dopo la combo Trouble in Paradise di Kingston e la Gutwrench Powerbomb dell'All American. C'è da dire che tutto questo lo devono alla scarsa partecipazione dello scozzese, che infatti non ha accettato nessun cambio da parte dell'atleta di colore. Dopo che i due festeggianti abbandonano lo stage, McIntyre esegue la sua Future Shock DDT su R-Truth... beh Drew non l'ha mai nascosto di non sopportare il negretto.
SmackDown! Week #4
L'episodio settimanale di SD! si apre con una rissa del tutto fuori programma tra Orton e Jericho che dal BS si dirigono verso il ring. Come ben ricordate, è praticamente lo stesso scenario della settimana scorsa dopo la fine del match tra Y2J e Christian terminata con la vittoria del (primo) canadese via DQ.
Theodore Long non si fà attendere e ordina alla security di separare i due. Il GM di SD! poi prosegue, visto che Randy Orton ha ignorato totalmente le precauzioni consigliatogli dai medici, ufficializza il match tra loro due per BackLash. Inoltre ci annuncia il main event della serata, Randy Orton ed il WHC Christian affronteranno Chris Jericho e Sheamus!
Infine puntualizza che se i due si toccheranno prima di questa sera nel loro match, verranno entrambi sospesi seduta stante!
- Intercontinental Champion Goldust & Ted DiBiase def Ezekiel Jackson & Cody Rhodes
Ennesima sconfitta da parte di Ezekiel che oltre a far perdere il suo team si prende anche il pin dal campione Intercontinentale. A questo punto è sicuro che esce ufficialmente dal giro titolato e sarà difficile che ottenga un rematch. A questo punto dubbi sulla questione Rhodes/DiBiase, 1-1 ci sarà la bella?
- Kane def Mark Henry via DQ
Stavolta il Silverback cerca di preservarsi attaccando con un oggetto contundente la Big Red Machine seppur uscendo così come sconfitto. Big Show accorre sul ring e stende il gorillone con il suo pugno. Vendetta è stata fatta!
Ma c'è di più! Long interviene annunciando che per volere del GM Anonimo di RAW, Mark Henry non era autorizzato per nessun motivo ad interferire in un match importante come quello di coppia che si è svolto a RAW, quindi ci saranno delle conseguenze, a BackLash, affronterà The Big Show... AND KANE! In un HANDICAP MATCH!
Sexual Chocolate ancora tramortito a terra pare non aver capito, il suo sguardo confuso è tutto un programma, BEN GLI STA!
- Evan Bourne /w Rey Mysterio def Tyson Kidd
Al termine di un buon incontro, Kidd si lecca le ferite mentre i campioni di coppia esultano. Dalle retrovie però vengono assaliti da DAVID HART SMITH che stende entrambi i campioni con una doppia clothsline! MA COME!!! La Hart Dynasty si era da poco sciolta!!! Tyson Kidd sorride all'esterno ring, annuendo compiaciuto dell'operato del suo ritrovato compagno!
Nel Backstage Mark Henry con la guancia bella gonfia dal pugnone ricevuto dal più largo atleta del mondo, tira un pugno al muro, sicuramente ha appena appreso il suo futuro per questa domenica. Stavolta a raggiungerlo e Ezekiel Jackson, reduce anch'esso da un'altra sconfitta. Però la regia intelligenterrima stacca sul ring non facendoci sapere cosa i due si stavano per dire.
- Main Event: World Champion Christian & Randy Orton def Chris Jericho & Sheamus
Quel paraculo di Y2J utilizza l'irlandese come scudo all'RKO di Randy Orton portando così alla sconfitta il suo team. Mancano solo due giorni per BackLash, cosa succederà?
CARD DI BACKLASH
Fatal 4 Way for the WWE United States Championship
Kofi Kingston © vs. Jack Swagger vs. R-Truth vs. Drew McIntyre
Handicap Match
Kane and The Big Show vs. Mark Henry
WWE Divas Championship
Brie Bella © vs. Beth Phoenix
Single Match
Randy Orton vs. Chris Jericho
World Heavyweight Championship
Christian © vs. Sheamus
Triple Threat Match for the WWE Championship
John Cena © vs. John Morrison vs. The Miz
Posted 06 May 2011 - 10:49 AM

Handicap Match
WWE Divas Championship
Single Match
Christian © vs. Sheamus x DQ (oppure NO-Contest) causata da un intervento di Jericho
Posted 06 May 2011 - 14:12 PM

Handicap Match
WWE Divas Championship
Single Match
Christian © vs. Sheamus
Posted 06 May 2011 - 17:37 PM

Handicap Match
WWE Divas Championship
Single Match
Christian © vs. Sheamus
Posted 06 May 2011 - 17:55 PM

L'evento a pagamento si apre con un colloquio di Mark Henry nell'ufficio di Theodore Long. Il Silverback si lamenta del fatto che il GM Anonimo di RAW abbia preso delle decisioni importanti che fondamentalmente non dovrebbe prendere, perchè lui stà a RAW ed il gorillone a SD! . Teddy è d'accordo in parte col discorso del Sexual Chocolate, il match contro Big Show e Kane si terrà sempre questa notte, però lo trasformerà in un Tag Team Match. Quindi gli consiglia di andare subito a trovarsi un partner perchè altrimenti rimarrà un Handicap Match. Sorriso a 64 denti per Mark Henry.
- Fatal 4 Way Match for the WWE United States Championship
Prima seria difesa titolata per Kofi Kingston. Opener molto interessante che regala tante emozioni dal punto di vista dello spettacolo.
Kingston però diversi schienamenti falliti, riesce a portarsi a casa la vittoria schienando il suo pseudo #1 Contender R-Truth!
McIntyre protesta perchè quasi nello stesso istante stava schienando l'All American, dopo aver colpito quest'ultimo con una sediata in pieno volto.
Winner and Still WWE United States Champion: Kofi Kingston!
Nello spogliatoio nel frattempo accade qualcosa di scoinvolgente. Il campione Intercontinentale, Goldust, viene trovato senza sensi da Ted DiBiase. Non appena lo trova chiama i paramedici. Nel posto arrivano anche Theodore Long, Cody Rhodes e diverse personalità del roster azzurro. Il figlio d'arte sospetta alzando la voce, che sia stato il Dashing One a fare questo, e immediatamente si lancia su di lui. Rissa nel bel mezzo di una scena "drammatica". La security cercano di placare due giovani lottatori di terza generazione.
- Tag Team Match
The Big Show and Kane vs. Mark Henry & ???
Gli ex campioni di coppia vengono assaliti durante la loro entrata da Mark Henry ed il suo partner che si rivela essere EZEKIEL JACKSON!
Beh c'era d'aspettarselo visti i recenti colloqui avvenuti durante l'ultima edizione di WWE Superstars e SmackDown!
Con questo vantaggio, il team heel sovrastano i due giganti con un'altra shockante vittoria. Il Silverback gli sta dominando ormai da settimane, INCREDIBILE! Con questa vittoria, Ezekiel Jackson si convince sempre di più di aver fatto la scelta giusta, stessa cosa per Mark Henry!
Winners: Mark Henry & Ezekiel Jackson!
Nello backstage, vengono intervistati i neo campioni di coppia: Rey Mysterio ed Evan Bourne. I due si dicono sorpresi di aver conquistato i titoli Tag, però adesso il loro obiettivo è l'imminente battaglia contro la ri-nata Hart Dynasty.
- WWE Divas Championship
Brie Bella © /w Nikki Bella vs. Beth Phoenix
Dopo aver dominato la rivalità, la Glamazon viene costretta alla resa quando le Bella Twins riescono dopo tanti tentativi a scambiarsi e ad imbrogliare il direttore di gara.
Altra importante conferma per Brie Bella nella circostanza!
Winner and Still WWE Divas Champion: Brie Bella!
WWE Extreme Rules sarà il prossimo evento a pagamento, tra 4 settimane!
- Single Match
La vipera non è ancora in ottime condizioni fisiche dunque non può far altro che arrendersi alla superiorità della Sexy Beast. Y2J dopo il match cerca ancora vendetta per quanto accaduto mesi fa, ma all'ultimo istante si ferma e risparmia l'ex Legend Killer.
Jericho sorride sarcasticamente... l'averlo risparmiato sarà un'ulteriore umiliazione per Randy Orton!
Winner: Chris Jericho!
- World Heavyweight Championship Match
Christian © vs. Sheamus
Match della serata a mani basse, durato oltre 30 minuti!
Scontro in perfetta parità ma con risultato shockante!!
Sheamus schiena Christian vicinissimo alle corde nonostante il canadese sia riuscito a toccarle! A sorpresa l'irlandese diventa il nuovo campione mondiale dei pesi massimi!
Winner and NEW World Heavyweight Champion: SHEAMUS!
Cosa succede? Nel bel mezzo dei festeggiamenti, Theodore Long fà l'ennesima comparsata in scena dicendo di aver assistito ad un'ingiustizia!
Teddy Long afferma con assoluta certezza che il piede del canadese era fuori dal ring, quindi automaticamente sarebbe dovuto essere Rope Break! Visto che ciò non è accaduto, fà ripartire immediatamente la contesa!
Sheamus rimane totalmente allibito, questo agevola Christian nell'esecuzione della Killswitch! 1...2...3!
Christian MANTIENE!
Winner and Still World Heavyweight Champion: Christian!
- Triple Threat WWE Championship
Dopo un altro incontro al cardio palma, siamo arrivati alle fasi finali.
L'Awesome One stende Morrison dopo aver evitato la Starship Pain, con la sua Skull Crashing Finale! John Cena però prende Mizanin prima che esso inizi il pin affossandolo con un'Attitude Adjustman, però il nativo dell'Ohio riesce ad salvarsi all'ultimo, rimanendo appeso nell'apron. Il Leader della Chain Gang però, con un blocco stile football lo fa cadere fuori dal quadrato! Il Marine quindi si stende sullo Shamano della Sensualità, intrappolandolo nella STF-U! Morrison cerca di resistere più che può, facendo riprendere Mizanin. Ma non appena torna sul ring per salvare la situazione, il Monday Night Delight batte la mano al tappeto!
John Cena mantiene, mentre The Miz rimane shockato nel ring! Per un millesimo poteva cambiare tutto! l'ex WWE Champion, chiude il PPV eseguendo per ben 3 VOLTE la Skull Crushing Finale ai danni dello Shamano della Sensualità. Quanta frustrazione per The Miz!
Winner and Still WWE Champion: John Cena
Note: Non avete idea del macello nel match contro Sheamus, mamma mia è durato quasi una quarantina di minuti il match, un sacco di near falls incredibili, sembrava quasi un match reale! Praticamente è successo veramente quello che ho scritto:
Sheamus riesce a battermi proprio vicino alle corde, ed io stesso so rimasto shockato quando non c'è stato il Rope Break. Siccome dopo 40 minuti di match mi stava venendo un'ulcera per questo risultato XD, ho deciso di rifarlo perchè volevo vincesse Christian. Quello che è accaduto per me è stato geniale, anche perchè così ho trovato un pretesto per un ulteriore match ad Extreme Rules! Amo quando succedono queste cose!
Pronostici:
Stegabri: 3/6
Lollix: 5/6
Ain't No Stop Me: 4/6
Edited by The Comet, 06 May 2011 - 17:58 PM.
Posted 08 May 2011 - 16:59 PM

RAW Week #5
La puntata viene aperta da un promo di The Miz. Per l'ennesima volta invoca un ulteriore rematch al titolo WWE. Il nativo dell'Ohio questa volta si giustifica, dando la colpa della sua sconfitta a John Morrison. Lui sapeva che sarebbe andata a finire in questo modo, quindi secondo lui, l'errore è stato dell'anonimo GM di RAW. Arriva l'email di risposta. Il GM Anonimo si dice stufo di queste continue lamentele di Mizanin. Dunque se vuole sfidare Cena per il titolo ad Extreme Rules, stasera a RAW dovrà battere in un #1 Contender Match, JOHN MORRISON! Inoltre gli rimprovera con che violenza ha infierito la scorsa notte dopo la contesa. Miz abbandona il ring con un sorriso beffardo, come se tutto questo, fosse stato programmato.
- Triple Threat #1 Contender Match for the United States Championship - R-Truth def Jack Swagger & Drew McIntyre.
Il campione US era presente al tavolo di commento. L'atleta di colore riesce a portarsi alla vittoria sfruttando un errore dell'All American, dopo che quest'ultimo ha tramortito lo scozzese con la Gutwrench Powerbomb, Truth allora lo spedisce fuori dal ring ed effettua al suo posto il pin vincente. R-Truth di nuovo in sella per l'alloro statunitense!
Swagger mastica amaro fuori dal ring, una sconfitta sottratogli dal nulla.
- Divas No Title Match - Beth Phoenix def WWE Divas Champion Brie Bella
Durante la contesa Nikki Bella viene bandita all'istanta dal bordo ring. Grazie a questa decisione, la Glamazon si prende una piccola rivincita seppur non titolata. Con questa vittoria Beth Phoenix otterrà sicuramente un'altra chance al titolo detenuto da Brie Bella.
- David Hart Smith /w Tyson Kidd def One Half of the WWE Tag Team Champion Rey Mysterio /w Evan Bourne
Sorprendete vittoria di DH Smith, dovuta anche grazie alle distrazioni da parte del canadese ai danni dei campioni di coppia!
- Main Event: #1 Contender Match for the WWE Championship - The Miz vs. John Morrison
Lo scontro termina in doppio count out quando i due lottatori abbandonano il ring e si picchiano all'esterno, tra lo stage ed il pubblico. Con questa parità non abbiamo un #1 Conteder al titolo di John Cena!
Superstars Week #5
- Divas Tag Team Match - Melina & Nikki Bella /w WWE Divas Champion Brie Bella def Eve Torres & Kelly Kelly /w Beth Phoenix
- Ezekiel Jackson /w Mark Henry def Yoshi Tatsu
- Main Event: Tag Team No Title Match - The Hart Dynasty def WWE Tag Team Champions Rey Mysterion and Evan Bourne
SmackDown! Week #5
Ad aprire la puntata il Celtic Warrior, Sheamus. L'irlandese si lamenta del fatto come la scorsa notte sia stato imbrogliato da Theodore Long. Lui ha schienato Christian dunque si merita il titolo dei pesi massimi, dunque chiede, anzi ordina che Long venga nel ring a darglielo di persona. Il GM di SD! interviene dicendo che ciò non succederà. Ma ammette che la sua decisione di far ripartire la contesa abbia del tutto influito sul risultato finale, quindi concede al guerrerio celitco un ulteriore rematch ad Extreme Rules. Questo match avrà una particolare stipulazione, ed essa la scopriremo nel ME, quando Jericho ed Orton faranno coppia, si avete sentito bene, faranno coppia contro il WHC Christian ed il#1 Contender Sheamus. Prima di spiegare la peculiarità di questo incontro tra coppie, ci tiene a precisare che Chris Jericho ha implorato per avere un altro match contro Randy Orton per avere la possibilità di massacrare legalmente la vipera.
Il match di coppia funzionerà in questo modo: il Team vincente, in particolar modo chi eseguirà il Pin potrà scegliere la stipulazione del suo match contro il suo partner per Extreme Rules. Questo potrà farlo anche il sopravvisuto della coppia avversaria ovvero chi non ha subito lo schienamento.
Long dice che sarà un match da non perdere perchè ne vedremo delle belle.
- WWE Tag Team Championship - Mark Henry and Ezekiel Jackson def Evan Bourne and Rey Mysterio © via DQ.
Prima occasione titolata per il team Henry/Jackson dopo la vittoria ottenuta in quel di BackLash. Purtroppo dopo una completa dominazione dell'incontro, Kane e The Big Show tornano On Screen durante la contesa attaccando i loro rivali. La rissa continua sino al BS, anche se per DQ il team heel si porta a casa un'altra vittoria, però Bourne e Mysterio rimangono campioni di coppia WWE!
Nel ring abbiamo Ted DiBiase che parla del massacro avvenuto ai danni di Goldust nel Backstage di BackLash. Il figlio d'arte accusa di ciò il fratello, Cody Rhodes!
Il Dashing One lo raggiunge rispondendo a questa provocazione. Rhodes dice che l'ultima cosa che gli interessa in questo momento e avere a che fare con suo fratello, viste le svariate divergenze avute in passato. Però in tutto questo c'è un lato positivo, il titolo IC è stato reso vacante, e si deve ancora disputare la bella tra loro due. DiBiase si dice disgustato, il suo unico pensiero adesso dovrebbe essere la famiglia. Il Dashing One, dice che stranamente Ted si sta interessando troppo alla storia di suo fratello, e ricorda che anche lui in passato ha avuto problemi con Goldust. Scatta la rissa tra i due che ne sfocia in un match.
- Cody Rhodes vs. Ted DiBiase
La rissa prosegue anche durante il match quando poi entrambi si colpiscono con degli oggetti illegali. Dunque doppio DQ.
Long annuncia che i due ex compagni si affronteranno ad Extreme Rules per il vacante titolo Intercontinentale in un Extreme Rules Match!
Chris Jericho effettua un promo spiegando su come a BackLash non ha infierito su Randy Orton. In breve il canadese dice che non si sarebbe ritenuto soddisfatto di aver posto fine alla sua carriera nella sua condizione fisica non eccellente. Inoltre fà notare al pubblico di come sia puro d'animo, ha risparmiato il suo rivale da una fine certa. Il pubblico però non si fa incantare e dunque la sexy beast è costretta confessarsi. Non vede l'ora di finirlo LEGALMENTE ad Extreme Rules.
Mentre Y2J si autogasa, Orton compare alle sue spalle stendendolo con l'RKO!
- Tyson Kidd /w David Hart Smith def Primo
- Main Event: Tag Team Match - Sheamus and World Champion Christian def Randy Orton and Chris Jericho
Grazie ai mind games di Y2J che hanno portato ad un attacco della vipera qualche istanti fà, hanno permesso a Jericho di passare tutta la durata del match all'apron fingendo dolori e distrazioni. Litigio tra Sheamus e Chrtistian durante la contesa per chi doveva effettuare lo schienamento, alla fne il canadese dopo aver assestato una Killswitch all'irlandese, approfitta delle condizioni precare del Legend Killer ottenendo così la vittoria.
Christian rimanda l'annuncio del suo match contro Sheamus per la settimana prossima, lasciando i fans totalmente spiazzati, mentre Jericho con fare psicopatico lo diichiara a bassa voce vicino al viso di Randy Orton: No Count Out, No Disqualification, Anything Goes... No Limit.... UNSACTIONED MATCH!
Dopo queste parole, si chiude questa scoppiettante edizione di Friday Night SmackDown!
PS. Font copiato dal WWE Universe di stegabri

2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users