Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Comet Universe 2011PS2


  • Accedi per rispondere
123 risposte a questa discussione

#61
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PS. Font copiato dal WWE Universe di stegabri :sghgh:



E non solo!! :P (come direbbe qll della Ninfo Point) :loool: :rotfl:

Mi hai copiato anke l'impostazione!! :loool:

Però hai fatto bene! Con una descrizione così riassuntiva, nn mi perdo nei dialoghi diretti (perchè sì lo ammetto odio leggere, soprattutto cose lunghe) e riesco a seguire meglio la storia! XD

Modificato da stegabri, 08 maggio 2011 - 17:27


#62
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Beh oddio, non l'ho fatto di proposito, però come ho già detto leggendo la tua mi è tornata la voglia di giocarla e quindi anche come la presentavi tu, mi ha "ispirato".
:sghgh:

#63
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road to EXTREME RULES

RAW Week #6

Michael Cole apre la puntata leggendo una e-mail dell'anonimo general manager dello show rosso. Visto che la scorsa settimana, il match tra Morrison e The Miz valido per lo spot di #1 Contender Title al WWE Championship detenuto da John Cena è terminato in doppio count out, stasera dunque ci sarà un ulteriore match tra i due, e l'incontro in questione sarà un LADDER MATCH!

- Drew McIntyre def Jack Swagger

Lo scozzese riesce a superare l'All American con un roll up forzato, mantenendosi alle corde. Jack Swagger non ci stà e decide di assalire McIntyre per vendicarsi di questi continui soprusi. La security non riesce a placare la furia dell'All American. Ad intervenire per sedare il tutto è nuovamente un'email del GM Anonimo, il quale comunica che McIntyre e Swagger si affronteranno ad Extreme Rules in un Chairs Match! Finalmente Jack Swagger potrà prendersi una bella rivincità!

- WWE United States Championship - Kofi Kingston © def R-Truth via DQ

Truth per non uscirne sconfitto da questa contesa, arriva addirittura a farsi squalificare dal direttore di gara, dopo aver eseguito un Low Blow nei gioielli di famiglia del campione statunitense. Truth rincala la dose con degli stomp in da face. Il ganese rimane al tappeto agonizzate. L'atleta di colore, si avvicina a Kofi Kingston sospirandogli che tra due settimane, potrà vendicarsi di questo atto se lo vorrà. Insomma alla fine R-Truth anche se ha ottenuto una sconfitta per DQ, è riuscito ad ottenere quello che voleva, un rematch titolato per il prossimo evento a pagamento, che ricordiamo tutti gli incontri saranno EXTREME. Il campione accetterà?

- Melina def Beth Phoenix

A sorpresa la californiana supera la #1 Contender al titolo divas! Bisognerà vedere se dopo questa vittoria da parte di Melina, rimarrà tale!

- Main Event: #1 Contender Match at the WWE Championship Ladder Match - The Miz def John Morrison

Dopo il combatuttisimo incontro, lo Shamano della Sensualità, cade a peso morto dalla scala fuori dal ring. Tale caduta gli è costato uno spot al titolo WWE. Intanto pare essersi infortunato visto che arrivano dei paramedici con tanto di barella. Con queste tristi immagini, si chiude l'odierna puntata di RAW.



Superstars Week #6

- WWE Divas Champion Brie Bella def Kelly Kelly

- Big Show /w Kane def Mark Henry /w Ezekiel Jackson

- Main Event: WWE Tag Team Championships - Evan Bourne & Rey Mysterio def The Hart Dynasty 2.0



SmackDown! Week #6

Il World Heavyweight Champion, Christian apre la puntata. Come promesso, ci annuncerà la stipulazione nella quale affronterà Sheamus per la difesa del WHC a Extreme Rules. Il match si rivela essere un classico nel quale è stata costruita la sua carriera di coppia insieme all'amico fraterno, Edge. TABLES... LADDERS... AND CHAIRS MATCH!
Theodore Long irrompe sulla scena annunciando il Main Event della serata, affibiandosi dunque alla decisione presa da Captain Charisma. Nelle seguenti 3 settimane, i due atleti si sfideranno singolarmente in ognuna delle stipulazioni che compongono il TLC Match. Dunque stanotte, Christian affronterà Sheamus in un Tables Match!

- Tag Team Match - The Big Show and Kane def Mark Henry and Ezekiel Jackson

Promo di Cody Rhodes, nel quale colpevolizza DiBiase dell'assalto rivolto al fratello in cuor di BackLash. Inoltre promette che tra 3 settimane, giustizia sarà fatta, quando vincerà il titolo intercontinentale reso vacante in "memoria" di Goldust. DiBiase si presente nello stage dicendosi disgustato. Il Dashing One provoca il figlio d'arte prendendolo in giro. Teddy prima di lanciarsi sul ring viene fermato da Long. Se i due verranno alle mani prima del loro scontro ad Extreme Rules, gli sospenderà entrambi!

- Tyson Kidd def Ted DiBiase

Vittoria del canadese grazie alle continue interferenze del Dashing One.

- Cody Rhodes def Primo

Nonostante qualche interferenza di DiBiase, il Dashing One riesce cmq ad ottenere una vittoria facile contro un rivale per niente al suo livello.

Chris Jericho travestito da Randy Orton, prende in giro in pubblico, auto eloggiandosi. Mr.RKO si fa vivo, però Y2J scaltro ed astuto come una volpe, evita il pericolo.
La vipera si prende i pop del pubblico, ma in questo momento di disattenzione, il canadese torna sul ring ad attaccarlo ed a rinchiuderlo nella Walls Of Jericho. Randy Orton non se la sta passando per niente bene...

- Main Event: Table No Title Match - Sheamus def World Heavyweight Champion Christian

Il guerriero celtico guadagna terreno sia psicologicamente che fisicamente.
Il Main Event della settimana prossima sarà un Chairs Match!


#64
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road to EXTREME RULES

RAW Week #7

John Cena apre la puntata dello show rosso, parlando del suo match contro The Miz tra circa due settimane. Il leader della chain gang, debutta con una domanda rivolta al WWE Universe: Ma siamo sicuri che dopo l'ennesimo incontro tra il WWE Champion e l'Awesome One, quest'ultimo non tornerà a frignare ancora, ancora ed ancora? Il Marine si dice stufo, delle continue lamentele e giustificazioni di Mizanin quando riceve una sonora sconfitta. Ragion per cui, prima che ad Extreme Rules accada la stessa brodaglia, propone un match al quanto speciale al #1 Contender. Iron Man.... HELL IN A CELL MATCH!
The Miz irrompe nello stage armato di microfono. L'Awesome One, si dice per una volta concorde con le parole di John Cena, perciò accetta questa stipulazione speciale. Inoltre esorta il campione a riguardarsi il Ladder Match combattuto la settimana scorsa John Morrison, per rendersi conto cosa gli aspetta, ovvero la barella! Cena sorride... e dice che non ha finito di annunciare la parte più importante di questo incontro... perchè non ci saranno più scuse... infatti il perdente dovrà lasciare RAW! Mizanin rimane sbalordito nella rampa d'ingresso... e con queste parole, risuona la theme di John Cena chiudendo così il sipario iniziale.

- No Title Match - US Champion Kofi Kingston def David Hart Smith

Ottima vittoria da parte del campione degli Stati Uniti. Anche se da notare, l'assenza di Tyson Kidd all'angolo del suo partner, che senza aiuti esterni non è riuscito nell'impresa di battere il ganese. Dopo la contesa, Kingston prende un microfono per rispondere alla sfida lanciatagli da R-Truth il vile pestaggio subito la settimana precedente. Il ganese accetta la sfida, ma si farà a modo suo. Il campione US dice che non vede l'ora di fraccassare la sua testa in dei tavoli... per due volte.. si perchè il ganese, propone un 2 out of 3 Falls Tables Match! R-Truth dalle retrovie, assale il campione statunitense! Prende un tavolo, ci mette sopra Kingston! R-Truth sale sopra il paletto, urlando "VUOI IL GIOCO DURO AH?".. SI LANCIA... Ma il ganese si sposta all'improvviso!!! R-Truth si autofracassa sul tavolo, WHAT AN EPIC FAIL!!! Kofi Kingston si riporta in piedi e ride per la figura emmè da parte dell'atleta di colore!

Promo Video che ci avvisa che CM Punk sta per tornare a RAW, che ricordiamo, dopo quel LMSM contro Randy Orton ne è uscito più tosto mal concio.

- Rematch from Last Week - Melina def Beth Phoenix

Ancora una volta, la californiana riesce a superare la Glamazon! Due vittorie consecutive per lei! Arriva Brie Bella e Nikki Bella congratulandosi per queste vittorie, ma inaspettatamente, Melina punta il titolo Divas, non vuole la loro amicizia! Le Bellas sentendosi minacciate provano l'assalto sulla californiana, ma a darle man forte è proprio Beth Phoenix! Melina ringrazia Beth per l'aiuto appena ricevuto, ma non appena le da le spalle, la colpisce per poi eseguire la sua finisher! Doppio volta faccia di Melina... che è più intenzionata che mai a competere per il Divas Championship!

Nel Backstage, Jack Swagger viene intervistato per il suo Chairs Match in programma ad Extreme Rules contro Drew McIntyre. Lo scozzese interrompe bruscamente l'intervista assalendo l'All American, lasciando poi privo di sensi a terra.

- Drew McIntyre def Rey Mysterio

Incontro strabiliante, ma ancora più strabiliante è stata la concentrazione con cui ha lavorato lo scozzese, riuscendo ad approffittarsi degli errori di Mr.619 tramutandoli a suo favore.

Il Main Event di questa settimana doveva essere Jack Swagger vs. The Miz, ma visto il brutale assalto da parte dello scozzese, è radicalmente cambiato.

- Main Event - Tag Team Match - The Miz def The Big Show

Il Mammhut di RAW viene ancora una volta distratto dal team formato da Mark Henry ed Ezekiel Jackson, dopo che il primo ha distratto l'arbitro, il secondo ha attaccato il gigante, lasciando così all'Awesome One il pin decisivo.



Superstars Week #7

Il Main Event di questa sera, sarà un match amichevole tra i due campioni di coppia.

- Drew McIntyre def JTG

- Melina def Kelly Kelly

- Rey Mysterio vs. Eban Bourne

La contesa termina in No Contest quando la Hart Dynasty attacca i WWE Tag Team Champions!



SmackDown! Week #7

Prima che lo show cominci, ci viene ricordato che stasera Capitan Charisma affronterà Sheamus nel sequel del TLC Match, ovvero un Chairs Match!

Ad aprire lo show è inaspettatamente una email del GM anonimo di RAW! Ma che ci fà anche a SmackDown! L'email dice che il GM è stanco delle continue interferenze da parte degli atleti di SmackDown! in quel di RAW. Per cui ordina a Theodore Long ti tenere d'occhio Henry e Jackson, altrimenti dovrà ricorrere a dei rimproveri disciplinari. Teddy Long fuori esce dallo stage rispondendo che questo non è lo show rosso. Quindi il computer dev'essere immediatamente spento, perchè è lui a commandare non il GM anonimo. Mark Henry ed Ezekiel Jackson fanno la loro entrata in scena, ringraziando il GM di SD! per il suo appoggio. Theodore Long però... non si fa soggiogare da loro, e dice che per quanto gli dia fastidio, l'anonimo general manager di RAW ha ragione. E siccome è stufo di questa situazione, ad Extreme Rules, Kane, Big Show, Mark Henry ed Ezekiel Jackson, saranno banditi dall'arena... perchè si affronteranno in un PARKING LO BRAWL TAG TEAM MATCH! Un match a coppie nel parcheggio! Il team heel dissente, ma il GM abbandona lo show, lasciando il duo nel disaccordo più totale.

- Chris Jericho def Yoshi Tatsu

Dopo la vittoria, Y2J continua a procurare sofferenza al giapponese, tanto da farlo svenire dal dolore.

- 6 Men Tag Team Match - The Hart Dynasty and Cody Rhodes def WWE Tag Team Champions Mysterio/Bourne and Ted DiBiase

Intervista al guerriero celtico, dove promette che stanotte, terminerà la carriera del WHC!

- Kane def Ezekiel Jackson

Big Show e Mark Henry ad un certo punto rissano fra loro abbandonando così l'arena.

- Main Event - Chairs Match - World Heavyweight Champion Christian def Sheamus

Sheamus sbaglia l'esecuzione del suo Bycicle permettendo al campione mondiale dei pesi massimi di rovesciare le sorti della contesa ed a portarsi a casa la vittoria.
1-1!



Road to EXTREME RULES

RAW Week #8

Ad aprire lo show questa volta è Drew McIntyre. Lo scozzese inizia un promo di lamentela, su come da quando è arrivato in WWE ha avuto una sola chance di competere ad un match per il titolo massimo... nella Elimination Chamber. McIntyre quindi, inizia a fare un breve reso conto su quanti campioni ha sconfitto sino ad'ora... Christian, Rey Mysterio, Kane... sono grandi nomi.. e per finire.. Jack Swagger! Dopo queste vittorie, esige una possibilità di competere al WWE Title.
L'All American interrompe il monologo dello scozzese, ottenendo approvazioni da parte del pubblico.
Jack Swagger, dice che nella sua carriera in WWE ha fatto molto, per esserci da pochissimi anni, si sarà anche comportato da vile, ma nn vile quanto Drew McIntyre. L'ex World Champion, definisce lo scozzese un frustrato, perchè non riesce a concludere niente, e se può frega le vittorie agli altri. Nervi tesi tra i due, che vanno anche face to face. L'All American, gli suggerisce di allontanarsi perchè dopo l'assalto della settimana scorsa, ha solo voglia di rompergli la gamba... McIntyre lo provoca ed inizia il rissone!
L'email del GM non si fa attendere, dichiarando che due hanno valide ragioni per spaccarsi le ossa tra 6 giorni, ecco perchè ha deciso che il Chairs Match ad Extreme Rules avrà un bonus... il vincitore sfiderà il WWE Champion a The Bash!

- Jack Swagger def R-Truth

Intervista all'Awsome One che promette che dopo Extreme Rules sarà il nuovo WWE Champion!

- Drew McIntyre def US Champion Kofi Kingston

Video dell'operazione subita da John Morrison alla gamba sinistra.Per lui uno stop di 8-9 settimane.

- Divas Tag Team Match - Melina and Beth Phoenix def The Bella Twins

Il Pin decisivo se lo prende la californiana che oltre a "rubarsi" il cambio, attacca la sua Tag Team Partner! A subire invece è stata Nikki Bella.
Brie Bella ha ora davanti a sè, ben due sfidanti al titolo, ce la farà a superarle ad Extreme Rules?

- Main Event: 6 Men Tag Team Match - John Cena, Kane and The Big Show def The Miz, Mark Henry and Ezekiel Jackson.

Il WWE Champion trionfa proprio sul suo accerrimo rivale!



Superstars Week #8

- Kelly Kelly def Maryse

- Zack Ryder def JTG

- Ted DiBiase def Tyson Kidd



SmackDown! Week #8

The Viper apre lo show, effettuando un promo sull'Unsactioned Match in programma tra soli due giorni ad Extreme Rules vs. Chris Jericho.
Secondo Orton, dopo quel match nessuno dei due sarà più lo stesso, e promette al WWE Universe che darà tutto sè stesso per uscirne vincitore.
Y2J si fa avanti provocando Orton ancora una volta, ma stavolta il legend killer si tiene pronto, ed affossa il canadese a terra con la sua RKO! Di seguito tenta il Punt Kick, ma non si sa come, riesce a trattenersi.

- Randy Orton def Mark Henry

Jericho lo mette K.O nel post match, procurandoli un taglio profondo sulla fronte.

Viene annunciato che ad Extreme Rules verranno messe in palio anche i Tag Team Championships.

- Legacy Reunion One Night Only - The Hart Dynasty def Legacy

Cody Rhodes abbandona la contesa lasciando DiBiase in balia del team canadese.

- Chavo Guerrero def Chris Jericho

Vittoria che ha dell'incredibile, Chavo Guerrero dopo mesi di sconfitte e di non apparizioni in quel di SmackDown, batte un avversario coem Chris Jericho, grazie ad una distrazione causata da Mr.RKO quando tutto d'un tratto è partita la sua theme song, ma di lui nessuna traccia.

- Main Event: Ladder Match - World Heavyweight Champion Christian vs. Sheamus

Main Event sfavillante, candidato al Match dell'anno 2011. La contesa però termina in doppio K.O tecnico quando entrambi i rivali cadono a peso morto dalla rampa d'ingresso sui cavi elettrici. Dopo questo finale al cardio palma, come finirà ad Extreme Rules?




EXTREME RULES

30 MINUTES IRON MAN HELL IN A CELL MATCH LOSER LEAVES RAW FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
John Cena © vs. The Miz

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Sheamus

#1 CONTENDER AT THE WWE CHAMPIONSHIP - CHAIRS MATCH
Drew McIntyre vs. Jack Swagger

EXTREME RULES MATCH FOR THE VACANT WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase vs. Cody Rhodes

TAG TEAM PARKING LOT BRAWL MATCH
The Big Show and Kane vs. Men In Black (Henry/Jackson)

2 OUT OF 3 FALLS TABLES MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Kofi Kingston © vs. R-Truth

NO DQ TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Brie Bella © vs. Melina vs. Beth Phoenix

UNSACTIONED MATCH
Chris Jericho vs. Randy Orton

STEEL CAGE MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
Rey Mysterio and Evan Bourne © vs. The Hart Dynasty


Mi scuso per lo sforamento di ben 3 match, che giocherò ovviamente in exibition mode.
Ma erano fondamentali...

Modificato da The Comet, 16 maggio 2011 - 11:30


#65
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

60 MINUTES IRON MAN HELL IN A CELL MATCH LOSER LEAVES RAW FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
John Cena © vs. The Miz

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Sheamus

#1 CONTENDER AT THE WWE CHAMPIONSHIP - CHAIRS MATCH
Drew McIntyre vs. Jack Swagger

EXTREME RULES MATCH FOR THE VACANT WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase vs. Cody Rhodes

TAG TEAM PARKING LOT BRAWL MATCH
The Big Show and Kane vs. Men In Black (Henry/Jackson)

2 OUT OF 3 FALLS TABLES MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Kofi Kingston © vs. R-Truth

NO DQ TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Brie Bella © vs. Melina vs. Beth Phoenix

UNSACTIONED MATCH
Chris Jericho vs. Randy Orton

STEEL CAGE MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
Rey Mysterio and Evan Bourne © vs. The Hart Dynasty


ps: Un Iron-man da 60 minuti con 9 match nella card! :sghgh: Nella realtà corrisponderebbe ad un PPV di 4-5 ore!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Extreme Rules è la tua Wrestlemania! :rotfl: :rotfl:

pps: nn ho capito perchè Rey e Bourne si sono affrontati a superstar... nn sono un tag team?

#66
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

ps: Un Iron-man da 60 minuti con 9 match nella card! :sghgh: Nella realtà corrisponderebbe ad un PPV di 4-5 ore!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Extreme Rules è la tua Wrestlemania! :rotfl: :rotfl:

pps: nn ho capito perchè Rey e Bourne si sono affrontati a superstar... nn sono un tag team?


In effetti mi sono confuso, 60 minuti in un hell in a cell è disumano, 30 minuti sono più che sufficenti.
Per quanto riguarda i 9 match purtroppo mi serve svolgerli tutti, poi guarda non sto a fare il confronto con la realtà, per il semplice motivo che questa non è una storia "seria", quindi chissene, me ne sbatto XD.

Come ho scritto all'inizio di superstars, il match era un'amichevole, è capitato spesso che due tag team partner si affrontassero. (casi di cui mi ricordo, Randy Orton vs Ted DiBiase, Randy Orton vs. Cody Rhodes nel periodo Legacy non era nulla di serio, London vs. Kendrick, Mysterio vs. Eddie a WM 21 era una semplice amichevole tra i due che poi solo dopo ha sfociato in una rivalità, Big Show vs Jericho, anche se questo era più un piano, nella road to BR)

#67
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

30 MINUTES IRON MAN HELL IN A CELL MATCH LOSER LEAVES RAW FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
John Cena ©

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian ©

#1 CONTENDER AT THE WWE CHAMPIONSHIP - CHAIRS MATCH
Jack Swagger

EXTREME RULES MATCH FOR THE VACANT WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase

TAG TEAM PARKING LOT BRAWL MATCH
The Big Show and Kane

2 OUT OF 3 FALLS TABLES MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
R-Truth

NO DQ TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Brie Bella ©

UNSACTIONED MATCH
Randy Orton

STEEL CAGE MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
Rey Mysterio and Evan Bourne ©

#68
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
EXTREME RULES

30 MINUTES IRON MAN HELL IN A CELL MATCH LOSER LEAVES RAW FOR THE WWE CHAMPIONSHIP
John Cena © vs. The Miz

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Sheamus

#1 CONTENDER AT THE WWE CHAMPIONSHIP - CHAIRS MATCH
Drew McIntyre vs. Jack Swagger

EXTREME RULES MATCH FOR THE VACANT WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase vs. Cody Rhodes

TAG TEAM PARKING LOT BRAWL MATCH
The Big Show and Kane vs. Men In Black (Henry/Jackson)

2 OUT OF 3 FALLS TABLES MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Kofi Kingston © vs. R-Truth

NO DQ TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Brie Bella © vs. Melina vs. Beth Phoenix

UNSACTIONED MATCH
Chris Jericho vs. Randy Orton

STEEL CAGE MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
Rey Mysterio and Evan Bourne © vs. The Hart Dynasty

#69
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

EXTREME RULES


Ladies and Gentlemen, benvenuti alla notte più estrema dell'anno, laddove ogni singolo incontro, verrà disputato con speciali regole extreme!
Non esitiamo oltre, si parte!

2 OUT OF 3 FALLS MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Kofi Kingston © vs. R-Truth

Si parte col botto, al meglio delle 3 cadute formato Table Match.
L'opener come qualità non ci delude, entrambe le parti ci regalano spot emozionanti ed esaltanti. R-Truth prende il vantaggio dell'1 a 0 quando sfrutta un volo di Kingston dal paletto all'esterno del ring, facendolo schiantare proprio un tavolo posizionato li dallo stesso US Champion probabilmente per uno spot da eseguire contro il #1 Contender. R-Truth si comporta molto bene durante la contesa arrivando quasi al 2-0, quando però, il ganese si riprende e pareggia eseguendo un Trouble in Paradise proprio un tavolo posto ad angolo del ring dove vi era adagiato nella circostanza R-Truth.
Dopo svariati tentativi alla ricerca della vittoria, Kofi riesce ad emergere vincitore chiudendo la contesa con un Superplex dalla terza corda su due tavoli posti al centro del quadrato. Incontro combattutissimo e risultato più che giusto, Kingston mantiene mentre R-Truth rimane al tappeto, steso come una pelle di daino.

Winner and Still WWE United States Champion: Kofi Kingston per 2-1!

Ma l'azione non si ferma e si parte subito con il secondo match direttamente dal parcheggio!

TAG TEAM PARKING LOT BRAWL MATCH
The Big Show and Kane vs. Men In Black (Henry/Jackson)

Battaglia dove la tecnica è stata lasciata a casa (come se tra gli atleti impegnati ce ne fosse :asd: ). Puro Brawling, dove nessuno dei due team si risparmia. Lanci contro macchine, lanci contro vetri, contro motori. Di tutto e di più! Big Show e Kane si preparano nel chiudere la contesa con la loro doppia Chockslam, ma Henry arriva in aiuto del suo compare. Jackson si occupa di Kane usando altri oggetti contundenti presenti nel parcheggio, mentre il Silverback cerca di affossare Big Show schiantandolo contro un camion posizionato per far scena. Alla fine i Men in Black trionfano quando Jackson mette K.O la Big Red Machine con la sua finisher eseguita sul cemento.

Winners: Men In Black!

Viene intervistato The Miz, che parla del suo match in programma questa sera, è della promessa fatta in quel di RAW al WWE Universe.

NO DQ TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Brie Bella © vs. Melina vs. Beth Phoenix

Melina nel corso di queste settimane, è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel match valido per il titolo divas. Settimana dopo settimana ha dimostrato che può tornare al top, è l'ha fatto battendo due volte consecutivamente la #1 Contender in carica, Beth Phoenix. L'incontro non rende giustizia alle reali capacità della Glamazon e della californiana che in più occasioni vengono interrotte dalla campionessa. Brie quest'oggi combatte senza che Nikki sia al suo fianco, il che potrebbe costarle caro. Beth Phoenix prende il controllo della contesa, eseguendo la sua manovra finale ai danni della WWE Divas Champion!! Ma Melina, colpisce Beth e si prende il pin decisivo! INCREDIBILE! Melina ancora una volta dimostra di essere astuta e di cogliere l'attimo!

Winner and NEW WWE Divas Champion: Melina!

Mentre Brie Bella si lecca le ferite, e la Glamazon sbatte i pugni al tappeto, siamo nuovamente nel backstage dove viene intervistato Drew McIntyre.
Lo scozzese parla di come dal giorno del suo debutto, la sua carriera è scesa in picchiata in un punto di quasi non ritorno. Stanotte dimostrerà di essere un valido contendente al titolo WWE, quando batterà l'All American!

TAG TEAM STEEL CAGE MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
Rey Mysterio and Evan Bourne © vs. The Hart Dynasty 2.0

La reunion dell'Hart Dynasty sarà la prova del 9 per questi due atleti, separati precedente a causa di alcune divergenze. Mysterio e Bourne, possiamo definirli tutt'ora un Tag Team occasionale che al primo loro incontro di coppia hanno conquistato gli allori per motivi che sappiamo bene. C'è da dire che cmq hanno un'ottima chimica ed anche in questa occasione, riescono a sfoggiare dei numeri incredibili, mettendo in seria difficoltà un team che per anni hanno lavorato insieme. Tyson Kidd però riesce a scappare dalla gabbia, lasciando il suo partner dentro! Scelta azzardata, perchè ora per il figlio di The British Bulldog sarà dura scappare e portare la squadra alla vittoria! Possiamo dire che il canadese nella circostanza ha peccato di egocentrismo. Il folletto di San Diego ed il govane Evan, approffittano del vantaggio numerico per arrivare facilmente alla vittoria. Infatti i campioni di coppia, non sono fuggiti dalla cima, laddove Kidd gli aspettava al varco per bloccargli l'uscita, ma dalla porta prendendolo alla sprovvista dopo che Rey Mysterio si è messo a distrarlo. A quel punto, uscito Evan Bourne, il messicano porta a casa la vittoria con volo dalla cima della gabbia!

Winner and Still WWE Tag Team Champions: Evan Bourne and Rey Mysterio!

Videopromo del prossimo PPV, The Bash tra 4 settimane!

UNSACTIONED MATCH
Randy Orton vs. Chris Jericho

Una delle rivalità più accese di questi ultimi anni, sta per arrivare alla fine con questo Match dove non ci saranno sanzioni per come finirà, in breve potrà accadere qualunque cosa, ma i due non saranno responsabili delle proprie azioni. Y2J che è quello che sta fisicamente meglio frà i due, prende il commando dell'incontro spostandolo stranamente sul lato tecnico. Vuole avere tutto sotto controllo, solo dopo abuserà di oggetti che in questo match sono del tutto legali. La vipera però sembra tornare in controllo della situazione, iniziando lui a colpire il rivale con qualche botta in testa con una sedia. Lo scontro si sposta fuori dal ring. Tutto sembra finito quando Randy Orton schianta il canadese sul tavolo dei telecronisti dopo una poderosa RKO! Il conteggio però è solo di due! Un Chris Jericho che sembra possedere una resilienza fuori dal normale, non vuole perdere. Infatti dopo pochi istanti approfitta di un errore di Mr.RKO volgendo le sorti a suo favore.
Dopo manovre al limite di un qualsiasi regolamento etico, Jericho arriva alla vittoria usando quel Punt Kick, che lo mise ai box per quasi 7 mesi.
Nel post match arriva una barella a raccogliere di quello che rimane dell'Legend Killer, ma Chris Jericho, con una furia fuori dal comune, lo assale ancora ed ancora.Fino a quando non viene fermato dalla security. Nella circostanza si becca un sacco di insulti da parte del pubblico.

Winner: Chris Jericho


Un altro videopromo, ci ricorda che domani tornerà in azione, CM Punk!

EXTREME RULES MATCH FOR THE VACANT WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase vs. Coody Rhodes

Finalmente siamo arrivati alla bella tra questui due atleti di terza generazione. Ma da qualche settimana, la rivalità ha preso ancora più pepe quando il fratello di Cody Rhodes, l'ex Intercontinental Champion, Goldust, è stato rinvenuto privo di sensi nel backstage di BackLash, lo scorso mese. Ognuno ha datto la colpa di quello che è successo, escludendo il resto del roster azzurro, il che ci fa sospettare che il colpevole sia proprio uno dei due. L'incontro prende alti ritmi, nessun risparmio fra i due. Pugni diretti, colpi di Kendo Stick, colpi di sedia, di tutto e di più! Cody Rhodes è nel punto di chiudere la contesa, ma incredibilmente il figlio d'arte reversa l'azione a suo favore e ad utilizzare la Dream Street!È finita, 1...2...NO! Il Dashing One alza una spalla, non vuole arrendersi! DiBiase rimane a bocca aperta! Tenta di rieseguirla ma stavolta è Rhodes a reversare!! CROSS RHODES 1...2...3NOOOOOOOO!!!! Ancora niente da fare! Dopo altri svariati tentativi, Ted DiBiase riesce ad uscirne vincitore sfruttando l'ausilio delle corde, atteggiamento strano da parte del figlio del Million Dollar Man.
Abbiamo un nuovo campione Intercontinentale!

Winner and NEW Intercontinental Champion: Ted DiBiase!

Viene intervistato John Cena, che rimarca ciò che ha già detto a Monday Night RAW!

#1 CONTENDER AT THE WWE CHAMPIONSHIP CHAIRS MATCH
Jack Swagger vs. Drew McIntyre

Nelle ultime settimane abbiamo potuto seguire la frustrazione che si porta dietro da qualche anno lo scozzese, infine implosa qualche settimana fa. Jack Swagger d'altro canto, non sopporta di essere vicino alla vittoria quando poi viene svezzato dal nulla. I due che in qualche rara occasione hanno fatto anche squadra, non si possono più vedere! E dopo questo match, finalmente uno dei due potrà ambire al loro sogno ricorrente, il WWE Title.
Questo match è speciale, perchè l'unico oggetto legale sarà la sedia. Durante la contesa ne vengono usate una decina, tra cui 4-5 completamente deformate.
Jack Swagger però che ha più esperienza in quest'ambito con una genialata si porta alla vittoria. Intrappola a gamba dello scozzese su una sedia eseguendo di seguito l'Ankle Lock, permettendo all'All American di balzare nei piani alti! Drew McIntyre non può far altro che cedere!

Winner and #1 Contender At The WWE Championship: Jack Swagger

Ted DiBiase effettua la sua prima intervista come campione Intercontinentale!

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Sheamus

Come ben ricorderete, a BackLash, il Celtic Warrior, seppur con un magheggio non intenzionato, era riuscito a battere Capitan Charisma ed a diventare World Champion. L'intervento di Theodore Long è stato provvidenziale per il canadese, che ha fatto ripartire il match, lasciando nella più totale confusione l'irlandese. Christian mantiene così l'alloro. Nelle settimane a venire, i due si sono punzecchiati svariate volte, affrontandosi prima in un Tables Match, vinto da Sheamus, in un Chairs Match vinto da Christian ed un Ladder Match svoltosi due giorni fa, terminato il doppio K.O tecnico.
Questa sera i due dovranno prestare molta attenzione, visto che non sono in ottime condizioni fisiche.
La contesa va per le lunghe, nessuno sembra essere in procinto di mollare!
Alla fine però Christian, decapita il guerriero celtico con una Killswitch dalla scala. Per Capitan Charisma, diventa dunque un gioco da ragazzi, strappare la cintura e mantenerla anche in questa occasione!

Winner and Still World Heavyweight Champion: Christian!

Siamo giunti al Main Event!

30 MINUTES IRON MAN HELL IN A CELL MATCH, LOSER LEAVS RAW!
John Cena © vs. The Miz

Attesissimo finale di serata.
The Miz dopo aver perso il titolo WWE, ha cercato in tutti modi di riprenderselo. In molte occasioni però ha fallito, trovando poi però scuse per tornare a combatterci. Una volta era colpa di tizio, un'altra di caio, un'altra ancora del GM, sino a quando il leader della chain gang si è stufato ed ha richiesto questo incontro dove non ci saranno scuse.
Match della serata senza dubbio, la psicologia regna sovrana, l'atmosferà non è elettrica ma di più!
John Cena si porta sul 2-0 dopo 15 minuti. Per l'Awesome One sembra non esserci più scampo. Finalmente comincia a ragionare malignamente, così riesce a recuperare due punti utilizzando sia la struttura come oggetto contundente ma anche tutto ciò che gli stà attorno.
Mancano due minuti... e siamo al pareggio! John Cena evita il tentativo della Skull Crushing Finale!! Se lo carica.... ATTITUDE ADJUSTMENT IS COMING!....... OH MY!1
MANCA MENO DI UN MINUTO...


...


QUALCOSA SI MUOVE SOTTO IL RING... FUORI ESCE ..


WHAT THE FUCK...






CM PUNK!! CM PUNK!! Sale sul quadrato tra lo stupore generale, mancano 20 secondi esatti!!
Tira giù Mike Mizanin, si carica sulle spalle il Marine....



GO TO SLEEEP!!!! Colpito ed affondato!

The Miz effettua lo schienamento negli ultimi 5 secondi.. 1....2...3!!! THE MIZ È IL NUOVO WWE CHAMPION!!

WROOOONG!! Scade anche il tempo! L'Awesome One non ci può credere, abbraccia CM Punk, John Cena è costretto ad abbandonare RAW senza un ulteriore Rematch, INCREDIBILE! The Miz torna ad essere il campione tra lo stupore generale, non ci sono parole! PERCHÈ CM PUNK SI È MESSO IN MEZZO?
Con queste immagini, termina la notte più estrema di tutte!

Winner and NEW WWE Champion: The Miz per 3-2!


Pronostici:

Stegabri (2/9)

Aint etc (4/9)

Lollix92 (4/9)

Modificato da The Comet, 16 maggio 2011 - 18:46


#70
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ain't etc xD xD xD

Davvero bel PPV ^^

Tra te e Ste mi state a far venire la voglia di riiniziare anche a me xD

#71
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ma hai fatto perdere tutti i tuoi beniamini :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pensavo di aver azzeccato tutti i pronostici, proprio perchè nello Universe che avevi abbozzato l'altra volta (quello coi video) facevi vincere tutti i titoli a Drew McIntyre e Sheamus (mi ricordo Sheamus 2 in una sera addirittura), per cui pensavo arrivassi con Sheamus WHC e Cena vs Drew per il titolo di Raw! :rotfl: Mi hai fregato! :sghgh:

#72
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

:asd: Mi stai dando dello scontato? XD
Ho altri piani :V

#73
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

:asd: Mi stai dando dello scontato? XD
Ho altri piani :V



no assolutamente... anzi è il contrario... è un complimento xkè nell'altra universe che avevi fatto, ero proprio rimasto colpito in negativo dal fatto ke avessi dato i titoli tutti sin da subito, al primo ppv, ai tuoi preferiti, Sheamus addirittura 2 in una sera solo... invece questa volta è stato + meglio... XD

#74
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
Bel PPv, veramente fantastico il main event

#75
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road to the BASH

RAW Week #9

Prima che lo show cominci, parte un recap su quanto successo la scorsa notte ad Extreme Rules.

Ad aprire la puntata è il neo WWE Champion, The Miz! Mike Mizanin effettua un promo sulla vittoria ottenuta 24h ore fa dopo un estenuante Iron Man Hell In A Cell Match di ben 30 minuti. Ammette che l'allontananza di Riley (draftato poche settimane fa a SmackDown!) gli ha portato soltanto riscontri positivi! Ma veniamo al dunque, perchè ci introduce l'uomo che lo ha aiutato nell'impresa di allontanare una volta per tutte John Cena... C-M-PUNK!
La theme della straight edge superstar risuona nell'arena! Borbandato di fischi, raggiunge il quadrato, dando il cinque all'Awesome One! Punk non intende nella maniera più assoluta giustificarsi dell'accaduto, anzi, rincala la dose verso i fans del Leader della Chain Gang prenendolo in giro con la sua catch phrase: "You can't see him" .
Phil dice però che è ora di tornare seri, perchè The Miz in cambio di quell'aiuto, gli ha promesso una title shot e lui la vuole sfruttare questa notte! Mizanin stranamente annuisce.. ma risuona il solito suono che precede a qualche annuncio dell'Anonimo RAW General Manager! Cole si accinge a leggerlo.. ma attenzione... l'email rivela che stavolta il general manager ha intenzione di rivelarsi a noi per approffondire un fatto importante, molto probabilmente la questione John Cena!
Partono i 10 secondi di Countdown... Miz e Punk osservano, attendendo la rivelazione come tutto il pubblico con trepidazione!
3...2...1..... IT'S TIME TO PLAY THE GAME.. AHAHAHAH!
OH MY GOD!! It's The Game... TRIPLE H!
Boato dal pubblico incredulo!
I due furbacchioni rimangono congelati sul ring, mentre Triple H con un sorriso a 64 denti, li raggiunge!
The Game inizialmente ironizza sulla figura anonima che dovette interpretare per mesi, ma torna subito serio per chiarire dei punti.
L'assassino cerebrale mette in guardia la straight edge superstar, perchè sì, John Cena ha dovuto per forza abbandonare RAW... ma non è responsabile se quest'ultimo si dovesse presentare in qualche zona esterna dell'arena! Punk sentendosi minacciato cerca di rispondere, ma l'Awesome One lo interrompe sul nascere puntualizzando che c'ho non accadrà mai! Detto questo si passa al secondo punto! Lo sfidante al titolo WWE... ad Extreme Rules c'è stato un match a riguardo, dove ha prevalso.. The All American American.. Jack Swagger!! The Miz contesta, perchè non lo ritiene meritevole! CM Punk si impone come sfidante di Mizanin, ed arrivati a questo punto, il triplo ha solo una soluzione al problema. Nel Main Event di stanotte, CM Punk colliderà contro Jack Swagger! Il vincitore avrà priorità assoluta al titolo WWE a The Bash!
Con il totale disaccordo del nuovo duo si va in pubblicità!

- WWE United States Championship - Drew McIntyre def Kofi Kingston and become the new United States Champion!

Il lottato inizia col botto, con una nuova difesa da parte di Kingston del suo tanto amato US Titles contro lo scozzesce, Drew McIntyre!
Principalmente questo incontro è dovuto al fatto che lo scozzese sconfisse il ganese la settimana scorsa in un no title match ottenendo così un'opportunità titolata questa settimana! Entrambi i contendenti sono stati occupati la scorsa notte: Kingston ha difeso l'US Title dopo un 2 out of 3 falls tables match contro R-Truth, McIntyre ha perso un violentissimo Chairs Match contro Jack Swagger! Non informissima oggi, ma ne esce una buona contesa, dove a spuntarla è sorprendemente lo scozzese, che conquista così il suo primo titolo US in carriera! Seppur la vincita, McIntyre non sembra essere felice... e nel post match infierisce sul ganese con una Future Shock DDT impattando proprio sulla cintura! Drew è ancora frustrato dopo la sconfitta rimediata la settimana scorsa, ma da oggi inizia il suo riscatto con un'ottima vittoria!

Nel backstage Jack Swagger viene intervistato per il main event che lo vedrà protagonista questa notte.
L'All American dice che dopo la vittoria ottenuta la scorsa notte ai danni di Drew McIntyre, quest'oggi si sente rinato, come se nuova linfa scorresse dentro di sè, e ci promette che stanotte batterà CM Punk prendendosi così la sua title shot che ha vinto meritatamente ieri!

Prima che cominci il secondo match, sullo schermo appare il faccione (più nasone :P ) del Triplo. The Game annuncia che in questo match si deciderà il destino di due coppie: quello di Kane/Big Show e dell'Hart Dynasty. Visto che Show e DH Smith hanno entrambi i partners a SmackDown! e visto che fondamentalmente si è scocciato che gli atleti dello show azzurro continuino ad interferire nello show rosso quest'oggi si disputerà un incontro speciale: The Big Show vs. David Hart Smith il perdente dovrà sciogliere i rapporti con il suo partner di SD!

- Loser will split with him tag team partner - David Hart Smith w/Tyson Kidd def The Big Show w/Kane

Notizia bomba dunque, il match sarà di alto livello, psicologicamente parlando! Questi due Tag Team sono stati impegnati la scorsa notte in contese differenti, entrambi usciti sconfitti! Kane/Show da un Parking Lot Brawl Match e Kidd/Smith da uno Steel Cage Match.
I partners in questa occasione speciale sono a bordo ring con divieto assoluto di interferire! DH Smith riesce a prevalere sul suo gigante avversario, sorprendendo il pubblico di tale potenza! Smith dunque si ricongiunge con Tyson Kidd a SmackDown...mentre per Kane e Big Show è ormai la fine! La Big Red Machine sale sul quadrato... momento di silenzio.. ed i due si abbracciano tra gli applausi del pubblico!.... NOOO KANE ABBRANCA LA GOLA DEL MAMMHUT!! INCREDIBILE... CHOCKSLAM!!! CHOOKSLAM CONNECT!
Fischi all'indirizzo del mostro di SmackDown!... Kane però se la ride... come se finalmente si fosse liberato di un "grosso" peso! Big Show rimane a terra tramortito.. che colpo duro per il Largest Athletic...

Promo di Melina al centro del ring come nuova campionessa femminile! La bella californiana si vanta col pubblico di aver sconfitto con le sue sole forze le due divas!
Beth Phoenix interrompe il monologo, facendo i complimenti a Melina per averle sottratto la vittoria. Dunque le lancia una sfida per The Bash, One on One per determinare chi è veramente meritevole di quel titolo! Ad interrompere ora è l'ex Divas Champion, accompagnata da un'insofferente Nikki Bella!
Brie Bella si dice disgustata ci ciò che è successo la scorsa notte, è rivela al WWE Universe che a combattere non era lei, ma bensì... sua sorella Nikki! Detto ciò, Brie ridicolizza la sorella e le ordina di andarsene a quel paese! Dopo di che, invoca la clausula di rematch!
Triple H stavolta non si fa vedere... e manda una e-mail da far leggere a Cole con le direttive, al quanto sconcertante il comportamento dell'assassino cerebrale, mostra il suo totale disinteresse verso la divisione divas!
L'email dice : visto che il Hunter è molto occupato e ci sono problemi più gravi da risolvere, ha deciso che Beth Phoenix affronterà ora Brie Bella, la vincitrice avrà diritto a sfidare Melina per The Bash!

- #1 Contender at the WWE Divas Championship - Beth Phoenix def Brie Bella

La Glamazon trionfa grazie ad una distrazione da parte di Nikki verso la sorella che le ha voltato le spalle! Dopo l'incontro, sguardi di fuoco tra Brie Bella e Nikki e tra Melina e Beth!

Intervista a The Miz che spera che a vincere sia la straight edge superstar!

- #1 Contender at the WWE Championship - Jack Swagger def CM Punk

Incontro combattutissimo da entrambe le parti! Miz cerca come sempre di portare acqua al suo mulino, ma le sorti si ribaltano quando nel titantron, compare il Leader della Chain Gang.. che con una furia immensa distrugge in diretta televisiva la nuova decapottabile di CM Punk! La straight edge superstar rimane allibita... così l'All American ne approfitta con un Roll Up per ottenere il conto di 3 vincente!
The Miz tenta di attaccare Swagger nel post match, ma l'All American si impone, facendogli cambiare idea! Nel frattempo CM Punk, rimane seduto al centro del ring... abbastanza colpito per ciò che è successo alla sua nuova macchina, oppure teme che John Cena possa farsi vivo in altre situazione peggiori di questa?


Superstars Week #9

- Melina def Nikki Bella

- Ezekiel Jackson def Evan Bourne

- Rey Mysterio def Mark Henry



SmackDown! Week #9

Ad aprire lo show è Chris Jericho che si bea di aver mandato Randy Orton allo spedale dopo l'Unsactioned Match disputatosi la 5 giorni fa proprio come fece la vipera quasi un anno fa. Ora l'obiettivo del canadese è cambiato ed è il World Heavyweight Championship che secondo lui, si merita di diritto!
Christian non si attendere! I due canadesi vanno face to face... quando ad interrompere questa scenettà.. è l'uomo che ha fallito l'ennesimo assalto al WH title!
Il Celtic Warrior, descrive questa scena molto toccante.. ma i suoi affari con Capitan Charisma non sono ancora conclusi. Esorta dunque Jericho a farsi da parte, perchè chiede espressamente al campione un'ultima chance!
A rispondere però non è il canadese, ma Theodore Long! Il General Manager di SmackDown! afferma che questa sera tutti avranno una chance per affrontare il World Heavyweight Champion a The Bash.. perchè il main event dello show azzurro, sarà una stuzzicanta 10 men over the rope battle royal!
Y2J dissente ma a Teddy Long poco importa!

- Debut Match - Sin Cara def Chavo Guerrero

Dopo mesi di promo, finalmente debutta il nuovo messicano in WWE, battendo il suo connazionale! La contesa si rivela essere assai strepitosa e l'ex Mistico trionfa con un Flip Botton! Nel post match, i due messicani si danno la mano in segno di rispetto!

Cody Rhodes uscito sconfitto contro Ted DiBiase dove in palio c'era la corona Intercontinentale, resa vacante dopo l'assalto ai danni di Goldust, effettua un promo parlando su una cocente verità. I Dashing One dice che ad assalire il fratello è stato proprio il figlio del Million Dollar Man, per questo non è riuscito a batterlo nell'Extreme Rules, essendo allibito dalla notizia! Il pubblico non crede alle parole di Rhodes. Interviene Ted DiBiase che prende questo colpo basso come un rosic per non essere riuscito a vincere con i suoi soliti mezzucci! Cody sembra essere sincero, però anche DiBiase non ha tutti i torti, saranno le solite prese per i fondelli del Dashing One?

- No Title Match - Kane def WWE intercontinental Champion Ted DiBiase

Cody Rhodes continua ad agire sconsideratamente attirando su di sè heat su heat. Questa volta aiutando la Big Red Machine ad addempiere al suo lavoro! Le credenziali del Dashing One vanno sempre di più a farsi benedire.

- #1 Contender At WWE Tag Team Championship - Men In Black def The Hart Dynaty

Scontro di poco conto, a trionfare sono gli atleti di colore!

- Main Event - 10 Men Over the Rope Battle Royal - Partecipanti: Sin Cara/Chavo Guerrero/Ted DiBiase/Cody Rhodes/Kane/Ezekiel Jackson/Mark Henry/Chris Jericho/Yoshi Tatsu/Sheamus

Entrate:

#1 Chris Jericho
#2 Yoshi Tatsu
#3 Sheamus
#4 Mark Henry
#5 Ted DiBiase
#6 Sin Cara
#7 Chavo Guerrero
#8 Cody Rhodes
#9 Ezekiel Jackson
#10 Kane

Eliminazioni:

#1 Yohi Tatsu da Sheamus
#2 Chavo Guerrero da Sin Cara
#3 Ted DiBiase da Cody Rhodes
#4 Cody Rhodes da Chris Jericho
#5 Ezekiel Jackson da Sheamus e Chris Jericho
#6 Kane da Chris Jericho
#7 Mark Henry da Chris Jericho, Sheamus e Sin Cara
#8 Sheamus da Sin Cara
#9 Sin Cara da *SHEAMUS

WINNER: CHRIS JERICHO!

Una Battle Royal che entrerà negli annali per i colpi di scena che sono accaduti all'interno di essa!
Sin Cara si mette in ottima luce riuscendo ad eliminare nomi grossi seppur in combutta con altri atleti, ma la cosa più sconcertante è l'eliminazione di Sheamus da parte dell'alteta mascherato! Tanto che, dopo 10 secondi dalla sua eliminazioni, il guerriero celtico torna sul quadrato ed elimina a sua volta il messicano per poi continuare il pestaggio all'esterno del quadrato! Il debutto di Sin Cara dunque non è proprio dei migliori, ha già attirato su di sè l'attenzione dell'rlandese il che non è poco!
Jericho dunque trionfa ed affronterà Christian a The Bash!
Nel post match il canadese si congratula con Y2J, ma Jericho esausto più che mai, si limita a sorridere ironicamente!


*È ovvio che ciò non è accaduto, nel gioco è totalmente possibile che ciò avvenga, dunque ho inventato l'ultima parte per distaccare Sheamus dal giro titolato con un'ottima distrazione, Sin Cara!
C'ho messo un pò a postare perchè ho terminato oggi di creare le caws dunque a breve ci sarà anche Alberto Del Rio, Il Corre e tanti altri!
Per la questione Tag Team il motivo è semplice, se i due brand si devono incontrare lo faranno a Superstars (ragion per cui diventerà uno show più importante di quel che è tutt'ora) o nei PPV!
Mi scuso per il promo iniziale di RAW, non sono riuscito ad essere più conciso perchè spiegare due cose IMPORTANTI è un pò difficle (la sintesi è cmq un mio grosso limite XD).


#76
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Povero Chavo... Sin Cara lo ha già distrutto ben 2 volte nella stessa serata... :o

Cmq oh è vero... Chavo è il jobber del gioco... io in tutti i match che simulo a superstars che ci metto chavo, NON VINCE MAI!! La Cpu se simuli, nn prevede la vittoria del messicano credo... :D





Credo lo inserirò anke io Sin Cara nel mio Universe... :loool: però nn adesso... credo lo farò a Bragging Rights... ho già una mezza idea di come fare e soprattutto cosa fargli fare... :sghgh: :sghgh:

#77
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La cosa bella della caw di Sin Cara è che sembra un pg "vero". Non devi modellare il viso etc, quindi basta l'attire ed è come se ce l'hai per davvero.
*-*

#78
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La cosa bella della caw di Sin Cara è che sembra un pg "vero". Non devi modellare il viso etc, quindi basta l'attire ed è come se ce l'hai per davvero.
*-*



XD

Allora a breve lo farò anke io! :D

Ma x fare la Mistica come fai?
Io pensavo di mettergli una combo: Christo come Signature e subito dopo l'Armbar (quella da terra laterale) come Finisher, da eseguire una dietro l'altra! XD
Anke tu hai fatto così?
Poi nell'altra slot di finisher mettere invece il moonsault dal paletto...

#79
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Non ci ho ancora provato a farla, ci tento e poi ti dico.
Gli ho messo una Flip Botton per ora ed un volto dal paletto :/ .

#80
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non ci ho ancora provato a farla, ci tento e poi ti dico.
Gli ho messo una Flip Botton per ora ed un volto dal paletto :/ .


Se vuoi mettergli il flip bottom in versione dalle corde, ho messo i parametri per farlo, sotto nella sezione dove ci sono le mosse create (nn so se l'hai già vista)... l'ho fatta io, ma mi sembra abbastanza somigliante...

Per il fatto della Mistica, nn lo so... :D era una mia supposizione... che forse unendo quelle 2 mosse, dovrebbe rendere abbastanza il risultato... però nn so, è da provare... :sisi: ;)




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi