EXTREME RULES
Ladies and Gentlemen, benvenuti alla notte più estrema dell'anno, laddove ogni singolo incontro, verrà disputato con speciali regole extreme!
Non esitiamo oltre, si parte!
2 OUT OF 3 FALLS MATCH FOR THE WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
Kofi Kingston © vs. R-Truth
Si parte col botto, al meglio delle 3 cadute formato Table Match.
L'opener come qualità non ci delude, entrambe le parti ci regalano spot emozionanti ed esaltanti. R-Truth prende il vantaggio dell'1 a 0 quando sfrutta un volo di Kingston dal paletto all'esterno del ring, facendolo schiantare proprio un tavolo posizionato li dallo stesso US Champion probabilmente per uno spot da eseguire contro il #1 Contender. R-Truth si comporta molto bene durante la contesa arrivando quasi al 2-0, quando però, il ganese si riprende e pareggia eseguendo un Trouble in Paradise proprio un tavolo posto ad angolo del ring dove vi era adagiato nella circostanza R-Truth.
Dopo svariati tentativi alla ricerca della vittoria, Kofi riesce ad emergere vincitore chiudendo la contesa con un Superplex dalla terza corda su due tavoli posti al centro del quadrato. Incontro combattutissimo e risultato più che giusto, Kingston mantiene mentre R-Truth rimane al tappeto, steso come una pelle di daino.
Winner and Still WWE United States Champion: Kofi Kingston per 2-1!
Ma l'azione non si ferma e si parte subito con il secondo match direttamente dal parcheggio!
TAG TEAM PARKING LOT BRAWL MATCH
The Big Show and Kane vs. Men In Black (Henry/Jackson)
Battaglia dove la tecnica è stata lasciata a casa (come se tra gli atleti impegnati ce ne fosse

). Puro Brawling, dove nessuno dei due team si risparmia. Lanci contro macchine, lanci contro vetri, contro motori. Di tutto e di più! Big Show e Kane si preparano nel chiudere la contesa con la loro doppia Chockslam, ma Henry arriva in aiuto del suo compare. Jackson si occupa di Kane usando altri oggetti contundenti presenti nel parcheggio, mentre il Silverback cerca di affossare Big Show schiantandolo contro un camion posizionato per far scena. Alla fine i Men in Black trionfano quando Jackson mette K.O la Big Red Machine con la sua finisher eseguita sul cemento.
Winners: Men In Black!
Viene intervistato The Miz, che parla del suo match in programma questa sera, è della promessa fatta in quel di RAW al WWE Universe.
NO DQ TRIPLE THREAT MATCH FOR THE WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Brie Bella © vs. Melina vs. Beth Phoenix
Melina nel corso di queste settimane, è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel match valido per il titolo divas. Settimana dopo settimana ha dimostrato che può tornare al top, è l'ha fatto battendo due volte consecutivamente la #1 Contender in carica, Beth Phoenix. L'incontro non rende giustizia alle reali capacità della Glamazon e della californiana che in più occasioni vengono interrotte dalla campionessa. Brie quest'oggi combatte senza che Nikki sia al suo fianco, il che potrebbe costarle caro. Beth Phoenix prende il controllo della contesa, eseguendo la sua manovra finale ai danni della WWE Divas Champion!! Ma Melina, colpisce Beth e si prende il pin decisivo! INCREDIBILE! Melina ancora una volta dimostra di essere astuta e di cogliere l'attimo!
Winner and NEW WWE Divas Champion: Melina!
Mentre Brie Bella si lecca le ferite, e la Glamazon sbatte i pugni al tappeto, siamo nuovamente nel backstage dove viene intervistato Drew McIntyre.
Lo scozzese parla di come dal giorno del suo debutto, la sua carriera è scesa in picchiata in un punto di quasi non ritorno. Stanotte dimostrerà di essere un valido contendente al titolo WWE, quando batterà l'All American!
TAG TEAM STEEL CAGE MATCH FOR THE WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIPS
Rey Mysterio and Evan Bourne © vs. The Hart Dynasty 2.0
La reunion dell'Hart Dynasty sarà la prova del 9 per questi due atleti, separati precedente a causa di alcune divergenze. Mysterio e Bourne, possiamo definirli tutt'ora un Tag Team occasionale che al primo loro incontro di coppia hanno conquistato gli allori per motivi che sappiamo bene. C'è da dire che cmq hanno un'ottima chimica ed anche in questa occasione, riescono a sfoggiare dei numeri incredibili, mettendo in seria difficoltà un team che per anni hanno lavorato insieme. Tyson Kidd però riesce a scappare dalla gabbia, lasciando il suo partner dentro! Scelta azzardata, perchè ora per il figlio di The British Bulldog sarà dura scappare e portare la squadra alla vittoria! Possiamo dire che il canadese nella circostanza ha peccato di egocentrismo. Il folletto di San Diego ed il govane Evan, approffittano del vantaggio numerico per arrivare facilmente alla vittoria. Infatti i campioni di coppia, non sono fuggiti dalla cima, laddove Kidd gli aspettava al varco per bloccargli l'uscita, ma dalla porta prendendolo alla sprovvista dopo che Rey Mysterio si è messo a distrarlo. A quel punto, uscito Evan Bourne, il messicano porta a casa la vittoria con volo dalla cima della gabbia!
Winner and Still WWE Tag Team Champions: Evan Bourne and Rey Mysterio!
Videopromo del prossimo PPV, The Bash tra 4 settimane!
UNSACTIONED MATCH
Randy Orton vs. Chris Jericho
Una delle rivalità più accese di questi ultimi anni, sta per arrivare alla fine con questo Match dove non ci saranno sanzioni per come finirà, in breve potrà accadere qualunque cosa, ma i due non saranno responsabili delle proprie azioni. Y2J che è quello che sta fisicamente meglio frà i due, prende il commando dell'incontro spostandolo stranamente sul lato tecnico. Vuole avere tutto sotto controllo, solo dopo abuserà di oggetti che in questo match sono del tutto legali. La vipera però sembra tornare in controllo della situazione, iniziando lui a colpire il rivale con qualche botta in testa con una sedia. Lo scontro si sposta fuori dal ring. Tutto sembra finito quando Randy Orton schianta il canadese sul tavolo dei telecronisti dopo una poderosa RKO! Il conteggio però è solo di due! Un Chris Jericho che sembra possedere una resilienza fuori dal normale, non vuole perdere. Infatti dopo pochi istanti approfitta di un errore di Mr.RKO volgendo le sorti a suo favore.
Dopo manovre al limite di un qualsiasi regolamento etico, Jericho arriva alla vittoria usando quel Punt Kick, che lo mise ai box per quasi 7 mesi.
Nel post match arriva una barella a raccogliere di quello che rimane dell'Legend Killer, ma Chris Jericho, con una furia fuori dal comune, lo assale ancora ed ancora.Fino a quando non viene fermato dalla security. Nella circostanza si becca un sacco di insulti da parte del pubblico.
Winner: Chris Jericho
Un altro videopromo, ci ricorda che domani tornerà in azione, CM Punk!
EXTREME RULES MATCH FOR THE VACANT WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase vs. Coody Rhodes
Finalmente siamo arrivati alla bella tra questui due atleti di terza generazione. Ma da qualche settimana, la rivalità ha preso ancora più pepe quando il fratello di Cody Rhodes, l'ex Intercontinental Champion, Goldust, è stato rinvenuto privo di sensi nel backstage di BackLash, lo scorso mese. Ognuno ha datto la colpa di quello che è successo, escludendo il resto del roster azzurro, il che ci fa sospettare che il colpevole sia proprio uno dei due. L'incontro prende alti ritmi, nessun risparmio fra i due. Pugni diretti, colpi di Kendo Stick, colpi di sedia, di tutto e di più! Cody Rhodes è nel punto di chiudere la contesa, ma incredibilmente il figlio d'arte reversa l'azione a suo favore e ad utilizzare la Dream Street!È finita, 1...2...NO! Il Dashing One alza una spalla, non vuole arrendersi! DiBiase rimane a bocca aperta! Tenta di rieseguirla ma stavolta è Rhodes a reversare!! CROSS RHODES 1...2...3NOOOOOOOO!!!! Ancora niente da fare! Dopo altri svariati tentativi, Ted DiBiase riesce ad uscirne vincitore sfruttando l'ausilio delle corde, atteggiamento strano da parte del figlio del Million Dollar Man.
Abbiamo un nuovo campione Intercontinentale!
Winner and NEW Intercontinental Champion: Ted DiBiase!
Viene intervistato John Cena, che rimarca ciò che ha già detto a Monday Night RAW!
#1 CONTENDER AT THE WWE CHAMPIONSHIP CHAIRS MATCH
Jack Swagger vs. Drew McIntyre
Nelle ultime settimane abbiamo potuto seguire la frustrazione che si porta dietro da qualche anno lo scozzese, infine implosa qualche settimana fa. Jack Swagger d'altro canto, non sopporta di essere vicino alla vittoria quando poi viene svezzato dal nulla. I due che in qualche rara occasione hanno fatto anche squadra, non si possono più vedere! E dopo questo match, finalmente uno dei due potrà ambire al loro sogno ricorrente, il WWE Title.
Questo match è speciale, perchè l'unico oggetto legale sarà la sedia. Durante la contesa ne vengono usate una decina, tra cui 4-5 completamente deformate.
Jack Swagger però che ha più esperienza in quest'ambito con una genialata si porta alla vittoria. Intrappola a gamba dello scozzese su una sedia eseguendo di seguito l'Ankle Lock, permettendo all'All American di balzare nei piani alti! Drew McIntyre non può far altro che cedere!
Winner and #1 Contender At The WWE Championship: Jack Swagger
Ted DiBiase effettua la sua prima intervista come campione Intercontinentale!
TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Sheamus
Come ben ricorderete, a BackLash, il Celtic Warrior, seppur con un magheggio non intenzionato, era riuscito a battere Capitan Charisma ed a diventare World Champion. L'intervento di Theodore Long è stato provvidenziale per il canadese, che ha fatto ripartire il match, lasciando nella più totale confusione l'irlandese. Christian mantiene così l'alloro. Nelle settimane a venire, i due si sono punzecchiati svariate volte, affrontandosi prima in un Tables Match, vinto da Sheamus, in un Chairs Match vinto da Christian ed un Ladder Match svoltosi due giorni fa, terminato il doppio K.O tecnico.
Questa sera i due dovranno prestare molta attenzione, visto che non sono in ottime condizioni fisiche.
La contesa va per le lunghe, nessuno sembra essere in procinto di mollare!
Alla fine però Christian, decapita il guerriero celtico con una Killswitch dalla scala. Per Capitan Charisma, diventa dunque un gioco da ragazzi, strappare la cintura e mantenerla anche in questa occasione!
Winner and Still World Heavyweight Champion: Christian!
Siamo giunti al Main Event!
30 MINUTES IRON MAN HELL IN A CELL MATCH, LOSER LEAVS RAW!
John Cena © vs. The Miz
Attesissimo finale di serata.
The Miz dopo aver perso il titolo WWE, ha cercato in tutti modi di riprenderselo. In molte occasioni però ha fallito, trovando poi però scuse per tornare a combatterci. Una volta era colpa di tizio, un'altra di caio, un'altra ancora del GM, sino a quando il leader della chain gang si è stufato ed ha richiesto questo incontro dove non ci saranno scuse.
Match della serata senza dubbio, la psicologia regna sovrana, l'atmosferà non è elettrica ma di più!
John Cena si porta sul 2-0 dopo 15 minuti. Per l'Awesome One sembra non esserci più scampo. Finalmente comincia a ragionare malignamente, così riesce a recuperare due punti utilizzando sia la struttura come oggetto contundente ma anche tutto ciò che gli stà attorno.
Mancano due minuti... e siamo al pareggio! John Cena evita il tentativo della Skull Crushing Finale!! Se lo carica.... ATTITUDE ADJUSTMENT IS COMING!....... OH MY!1
MANCA MENO DI UN MINUTO...
...
QUALCOSA SI MUOVE SOTTO IL RING... FUORI ESCE ..
WHAT THE FUCK...
CM PUNK!! CM PUNK!! Sale sul quadrato tra lo stupore generale, mancano 20 secondi esatti!!
Tira giù Mike Mizanin, si carica sulle spalle il Marine....
GO TO SLEEEP!!!! Colpito ed affondato!
The Miz effettua lo schienamento negli ultimi 5 secondi.. 1....2...3!!! THE MIZ È IL NUOVO WWE CHAMPION!!
WROOOONG!! Scade anche il tempo! L'Awesome One non ci può credere, abbraccia CM Punk, John Cena è costretto ad abbandonare RAW senza un ulteriore Rematch, INCREDIBILE! The Miz torna ad essere il campione tra lo stupore generale, non ci sono parole! PERCHÈ CM PUNK SI È MESSO IN MEZZO?
Con queste immagini, termina la notte più estrema di tutte!
Winner and NEW WWE Champion: The Miz per 3-2!
Pronostici:
Stegabri
(2/9)
Aint etc
(4/9)
Lollix92
(4/9)
Modificato da The Comet, 16 maggio 2011 - 18:46