Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Comet Universe 2011PS2


  • Accedi per rispondere
123 risposte a questa discussione

#81
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road to the BASH

RAW Week #10

CM Punk apre una nuova puntata di Monday Night RAW! La straight edge superstar, pretende che si presenti seduta stante, Triple H. Il General Manager dello show rosso non si fa attendere. L'ex World Champion, accusa The Game di ciò che John Cena ha fatto la settimana scorsa, quando nel bel mezzo del match contro Jack Swagger, il Marine si fà vedere distruggendo la nuovissima decappotabile dello straight edge, con una violenza inaudita. Triple H rimarca quel che ha detto la settimana scorsa, ovvero che lui non è responsabile di ciò che succede al di fuori dello show! Punk prosegue con le sue accuse, definendo tutto ciò una cospirazione ai suoi danni, secondo lui Hunter e Cena sono in combutta. The Game con uno sguardo intenso ma serio, dice che adesso ha di meglio da fare che preoccuparsi di CM Punk.
La straight edge superstar, ferita nell'orgolio, assale l'assassino cerebrale alle spalle. Parte la rissa tra i due! Il re dei re pare dominarla quando dallo stage sbuca The Miz!
Anch'esso contrariato per l'operato dell'ex Anonimo RAW GM. La superiorità numerica si fà senitre, quando finalmente interviene il #1 Contender al titolo WWE, The All American American.. Jack Swagger! Grazie a lui la rissa viene sedata! I due cattivoni battono in ritirata.. mentre Triple H annuncia che il Main Event di stanotte, sarà un Tag Team Match: CM Punk and The Miz vs. Jack Swagger and... TRIPLE H, lui stesso! L'arena esplode in un boato! Sguardi di preoccupazioni per Punk ed il campione WWE!

- No Title Match - United States Champion Drew McIntyre def One Half of the WWE Tag Team Champions Rey Mysterio

Vittoria stra meritata per lo scozzese dopo una contesa ad alti ritmi! Lo United States Champion si stà finalmente rialzando dopo le ultime sconfitte patite in PPV. Però come la settimana scorsa, tutto questo pare non bastargli. Ha una rabbia troppo forte dentro.. e decide di infierire sul messicano! Piazza la cintura a terra e tenta la sua Future Shock DDT.. dejavù... MA RISUONA LA THEME DI KINGSTON! L'ex campione US con tanto di benda in fronte, accorre in aiuto di Mr. 619! Dopo vari pugnazzi, parte la sua solita combo, che termina con il BUM BUM LEGDROP! Kofi si prepara per il Trouble... e quando lo scozzese si rialza stordito... decide di cambiare tattica e di rendergli pan per focaccia! Afferrà l'US Title di terra e glielo stampa in da face!! Giustizia e fatta! Il ganese festeggia con il pubblico mentre risuonano le note della sua theme!

John Morrison è in riabilitazione, ed il countdown ci dice che lo rivedremo tra circa 6 settimane!

- Divas Tag Team Match - Beth Phoenix and Eve Torres w/ Nikki Bella def WWE Divas Champion Melina and Maryse w/ Brie Bella

Inutile dire che durante l'incontro le due gemelle se la siano data di santa ragione! A trionfare è il team face con il pin della Glamazon ai danni della franco canadese, Maryse! Dopo il match, Melina cerca di prendersi un vantaggio, fallendo miseramente!

Riccardo Rodrguez è sul ring, pronto ad introdurci ALBERTO DEL RIO!! Finalmente il messicano proveniente dalla rinomata CMLL, debutta a RAW dopo il draft svoltosi mesi or sono. Il messicano si presenta al pubblico, dicendosi come si chiama (but we already know that) .. ma ad interrompere questo breve monologo è il Largest Athlete in the World, The Big Show! Fresco fresco di tradimento!
Suona la campanella che ci porta al prossimo match, mentre un contrariato Del Rio che farfuglia in spagnolo qualcosa di incomprensibile, si accomoda nella postazione di commento.

- The Big Show def Dolph Ziggler via DQ

Il grande atleta più grosso al mondo, domina tutto l'incontro. Quando è in chiusura.. Alberto Del Rio prende un microfono distraendolo, finendo finalmente di presentarsi! Ziggler coglie l'attimo per prenderlo alle spalle, ma Show, non è nato ieri! Mentre Rodriguez si cura del direttore di gara, il messicano sale sull'apron colpendo con un microfono la testa del gigante.. vi scende non accorgendosi che così ha solo peggiorato la situazione. Big Show si affaccia afferrandogli la testa, ancora una volta Ziggler lo assale! Questa volta il pestaggio viene effettuato! Sia il messicano che il platinato riempiono di stomp e pugni il gigante, lasciandolo poi al tappeto agonizzante!

Nel backstage abbiamo The Miz che avvicina a sè CM Punk, ricordandogli dell'accordo. Questa volta la straight edge superstar non deve fallire!

- Main Event: Tag Team Match - Triple H and Jack Swagger def CM Punk and The Miz

Nelle fasi finali abbiamo The Miz contro Triple H . Quando il WWE Champion cerca di prendersi il cambio da Punk.. d'un tratto risuona la theme song di John Cena!
La straight edge superstar, spaventato di un possibile assalto, fugge tra il pubblico!
Intanto The Game assesta un Pedigree a Mizanin, anche lui distratto nella circostanza. Cambio a Swagger che lo imprigiona nell'Ankle Lock! Miz cede immediatamente!

Le telecamere seguono furtivamente CM Punk, che ora è nel parcheggio. Si avvicina alla sua (ovviamente nuova xd) macchina! Ma ecco che sbuca il Marine! Rissa completamente dominata dal Leader della Chain Gang. Se lo carica.. a mod di AA.. ma sorprendemente si fà vivo The Game, che consiglia a John Cena di metterlo giù! Il Marine è sempre più propenso ad eseguire la sua manovra sopra la macchina, quando The King of Kings gli fà una proposta.. che lo alletterà molto... però prima deve accettare CM Punk! Ovviamente lui accetta ripetendo più volte "si". Cena però vuole sapere di cosa si tratta... Hunter gli spiega che se lo lascia, avrà un match d'ufficio contro CM Punk a The Bash! Nel caso in cui vincesse, potrà tornare a RAW in pianta stabile! La straight edge superstar esterrefatta urla di no, ma John Cena ACCETTA e lascia cadere di peso Punk!
Con queste immagini si chiude un'altra edizione di MNR.

Superstars Week #10

Viene annunciato il ME di stanotte: Men In Black vs. Rey ed Evan per i Tag Team Titles!

- Natalya def Alicia Fox

- Zack Ryder def Yoshi Tatsu in un match interpromozionale

- Main Event: WWE Tag Team Championship - Men In Black def Rey Mysterio and Evan Bourne ©

Abbiamo dunque due nuovi campioni di coppia! Da notare come Rey Mysterio non fosse al 100% fisicamente dopo l'assalto subito a RAW. Nel post match gli ex campioni discutono addirittura tra loro, split in arrivo?

SmackDown! Week #10

Ad aprire lo show azzurro è Sheamus. Il guerriero celtico spiega la sua frustrazione nei confronti del nuovo lottatore messicano, Sin Cara, che ha debuttato la settimana scorsa.
Lui è l'ostacolo che lo separa dal WHC e dunque verrà superato.

- Sin Cara vs Sheamus

Il match non ha nemmeno inizio, in quanto i due se le danno di santa ragione fuori dal quadrato. Interviene Theodore Long che per sedare la situazione annuncia che i due si sfideranno a The Bash!

- Debut Match - Daniel Bryan def Justin Gabriel w/ Wade Barrett

Finalmente tornano a farsi vedere, il Corre (dopo la batosta sonora di WM 27) e Daniel Bryan draftato recentemente a SmackDown!
Dopo il match, l'inglese sale sul quadrato a fare i complimenti a Daniel Bryan per la vittoria, mentre Gabriel non sembra appoggiare questa politica buonista.
L'American Dragon però, conoscendo Barrett, decide di non dargli la mano e se ne torna nel backstage.

Peeps Show - Christian invita al suo show, il #1 Contender al WHC Chris Jericho!
I due fanno un confronto su i loro precedenti avvenimenti, la lotta per il titolo IC etc. Il campione mondiale dei pesi massimi umilia così pesantemente Y2J, davanti al pubblico.
Jericho però passa alle minacce, avvertendolo che nel Main Event dovrà affrontarlo in un Handicap Match. Capitan Charisma, senza paura dice che lo umilierà anche stasera.

- Tag Team Match - Kane and Cody Rhodes def Ted DiBiase and Chavo Guerrero

Promo dei nuovi campioni di coppia.

- Main Event: Handicap Match - Chris Jericho e The Hart Dynasty def World Heavyweight Champion Christian

Dopo questo match dominato dai cattivoni, Jericho annuncia la nascita di una nuova stable: il Team Canadian! (non posso fare Team Canada, TNA Copyright! )


#82
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Bella settimana :sisi:


Se lo carica.. a mod di AA.. Mod xD

#83
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road to the BASH

RAW Week #11

Ad aprire l'odierna puntata di RAW è il General Manager dello show rosso, Triple H! The Game ci parla di The Bash che dista ormai solo 13 giorni e della sfida che vedrà in palio la reintegrazione a RAW di John Cena, opposto a CM Punk.
L'atleta di Chicago interrompe gli annunci del King Of Kings, dicendosi in totale disaccordo per un semplice fatto: la scorsa settimana è stato imbrogliato. Lui aveva aderito alla contesa, ma non alla stipulazione che porterebbe alla reintegrazione di Cena a Monday Night RAW. Hunter lo lascia parlare sino a quando non si stufa di sentire le sue lamentele. The Game sottolinea il fatto che la sua autorità è indiscutibile, detto ciò pone fine a inutili discussioni annunciando il seguente Main Event: CM Punk vs. TRIPLE H! Mani in testa per la straight edge superstar, che settimana dopo settimana si sente sempre più parte di una cospirazione ai suoi danni.

- Kofi Kingston def R-Truth

L'ex US Champion supera ancora una volta, quello che è stato il suo rivale per due mesi al titolo statunitense. Al tavolo di commento è presente lo scozzese. Dopo il match, McIntyre, con un segno nella fronte, merito della cinturata del ganese, stranamente applaude facendogli i complimenti per aver ottenuto la vittoria. Sale sul ring con aria tranquilla, ma Kingston non si lascia sopraffare e colpisce il campione degli stati uniti in pieno volto con il suo Trouble In Paradise!
Kofi is on Fire! Rivuole indietro il suo titolo, a tutti i costi!

Nel parcheggio, le immagini ci mostrano l'arrivo di Alberto Del Rio e Ricardo Rodriguez in quel di RAW. Scesi dalla macchina, si accingono a raggiungere il ring.
Il messicano arriva sul quadrato accompagnato dal suo personal ring announcer. Con in mano un microfono, ci delucida di ciò che è successo la scorsa settimana.

**Il video mostra che la sua presentazione viene interrotta dal Largest Athlete. Durante il suo match, Alberto interferisce più volte favorendo Ziggler, ma Show riesce a tenere testa ad entrambi sino a quando non avviene un vero e proprio pestaggio, che porta la contesa a terminare in DQ**

Dopo il mini recap, Del Rio riprende la parola. Se Big Show non l'avesse interrotto, molto probabilmente non sarebbe successo nulla di tutto ciò. Dunque conclude il suo discorso dichiarando che per lui la questione è chiusa ed è tempo di parlare dei suoi obbiettivi...
La theme di Big Show ancora una volta interrompe il monologo del messicano, mandandolo ancora una volta su tutte le furie. Show appare nello stage e non sembra avere uno sguardo molto amichevole e comprensivo. Gli occhi sembrano di color sangue, tanto è la rabbia! Il grande atleta si avvia a passo veloce sul ring, facendo fuggire Rodrigues e Del Rio fuori! Big Show inveisce affinchè Alberto si faccia avanti...!! Con questi "dolci" sguardi, si conclude il segmento.

- Nikki Bella def Brie Bella

Il match si svolge sotto gli occhi della campionessa Melina e la sua sfidante Beth, entrambe al tavolo di commento.
Nikki riesce a battere la sorella dopo che essa ha fallito il suo tentativo di Swining Neckbracker, tramutandolo in un roll up! Nikki festeggia entusiasta per aver battuta non solo sua sorella, ma anche l'ex Divas Champion! I suoi occhi sono ora puntati più che mai al titolo che la californiana porta alla vita, sguardi tra le due, sino a quando Brie, frustrata per la sconfitta, l'assale alle spalle! Beth Phoenix sale sul ring per aiutare la povera Nikki, ma si inserisce anche Melina, che grazie all'aiuto di Brie Bella, riescono a mettere fuori gioco la Glamazon! Melina inalza il titolo al cielo, dando poi una stretta di mano a Brie.


Nel parcheggio, vediamo ancora il furibondo Big Show cercare la macchina del messicano. Trovata decide di scatenare contro l'auto, tutta la sua rabbia!

- The Big Show def Dolph Ziggler

Rematch dalla settimana scorsa! Del Rio interferisce anche questa volta durante la contesa, ma Show non si fà inuccare, chiudendo così il platinato nella sua Showstopper devastante per l'1.2.3 vincente! Il grande atleta sfida il messicano ORA sul ring, ma Alberto lo provoca ancora, lanciandogli in faccia il suo asciugamano! La rabbia di Show cresce ancor di più e scatta l'inseguimento! L'ex Dos Caras arrivato nel parcheggio vede un Rodriguez disperato, perchè la loro macchina è stata disrtrutta dal gigante ( :asd: ).
Del Rio rimane agghiacciato, un toro da 200KG lo sta seguendo e non può fuggire! Ed infine arriva Big Show, siamo arrivati al capolinea! Ma invece no, Alberto astuto come non mai, spinge il povero Ricardo sulle grinfie del Mammhut! Prima si becca un bel pugno in da face, e poi lo affossa sulla macchina già mezza distrutta. Di Alberto Del Rio, nessuna traccia. Mi sà che il povero Ricardo non lo vedremo per un bel pò!

Prima che il Main Event abbia inizio, Punk va a trovare Miz nel suo spogliatoio, chiedendogli di stare al suo fianco stanotte, perchè molto probabilmente ci sarà anche Swagger. Il campione WWE con tono ironico gli domanda se solo ora si ricorda che hanno un accordo. Per quanto gli riguarda, l'Awesome One si tira indietro. Punk con sguardo afflitto si dirige verso il ring, NEXT!

Main Event - CM Punk def Triple H w/Jack Swagger

La sfida per la straight edge superstar è veramente ardua quest'oggi, che lo vede di fronte al 13 volte campione del mondo e attuale GM di RAW. Punk però studia una strategia che lo porterà alla vittoria, infatti, in un momento morto dell'incontro, provoca l'All American schiaffeggiandolo! Swagger accorre sul ring per colpirlo facendo così scattare la squalifica! L'ex straight edge champion in history se la ride anche se dolorante per la clothsline appena subita, mentre l'assassino celebrale rimane di stucco. I due litigano sul ring, mentre l'Awesome One sbuca dallo stage dal nulla. Prima di raggiungere il ring, stende Punk, e poi sul quadrato assale alle spalle Swagger che durante l'impatto fa cadere accidentalmente The Game fuori dal ring!
Con queste immagini, e The Miz solo al centro del quadrato con il WWE Title alzato al cielo, si chiude un'altra puntata di MNR!



Superstars Week #11

- Maryse def Eve Torres

- R-Truth def JTG

- Main Event: Rematch for the WWE Tag Team Championship - Men In Black © def Mysterio & Bourne

Finita la contesa gli ex campioni di coppia litigano frà loro, e vede Bourne andandosene scaricando la colpa a Mr.619!



SmackDown! Week #11

Lo show azzurro si apre con un promo della nuova stable chiamata Team Canadian, formata da Chris Jericho, Tyson Kidd e David Hart Smith.
Y2J si bea per aver bruttalizzato Capitan Charisma la scorsa settimana, e a The Bash ne conquisterà finalmente il titolo che secondo lui, merita per principio. Il primo Undisputed Champion nella storia, continua il monologo attribuendo il titolo vinto, solo all'amico fraterno, Edge! Non fosse per lui, a quest'ora Christian starebbe ancora bazzicando nel mid carding in cerca di uno spot per competere al titolo intercontinentale. Jericho così, dichiara di voler liberare Christian dall'ombra onnipresente di Edge, infatti se la vedrà con LUI ORA!

- Chris Jericho w/Hart Dynasty def Jeremy "Edge" Duck

Ovviamente non è il vero Edge, ma un Jobber locale molto assomigliante e vestito per l'occasione!
Y2J gasato più che mai, da inizio ad un pestaggio verso il poveretto, aiutato dall'Hart Dynasty!
Fuori esce Christian, ancora mal ridotto per l'hadicap match combattuto 7 giorni fà, ed anche lui finisce vittima del trio!
A SORPRESA INTERVONGONO CHAVO GUERRERO E ZACK RYDER in nome della FAMILIA! I due da soli, riescono a tener testa al Team Canadian!
Theodore Long ci annuncia che nel ME, Zack Ryder e Chavo Guerrero in nome della Familia, affronteranno l'Hart Dynasty in rappresentanza del Team Canadian!

- No Title Match - Cody Rhodes def Intercontinental Champion Ted DiBiase

Con questa vittoria pulita, il Dashing One ottiene il diritto di riaffrotarlo in PPV per il titolo in palio!

Nel backstage, Capitan Charisma ringrazia Zack Ryder e Chavo Guerrero per il salvataggio ed augura loro buona fortuna per stanotte rassicurandoli che starà al loro fianco in nome di Edge!

- Sin Cara def Kane per DQ.

Sheamus irrompe durante la contesa, quando ormai Kane sembrava in procinto di perdere. Assale la sensazione internazionale con un Bycicle Kick da fuori ring!! Kane infierisce eseguendo una portentuosa Chockslam!

Cody Rhodes con ormai non più la maschera di dosso, raggiunge l'ufficio di Teddy Long, ma prima di entrarvi, DiBiase passa di lì facendogli le sua congratulazioni per la vittoria ottenuta di prima. Il riccone dice che sà cos'ha in mente il Dashing One, ottenere i favori del pubblico facendo la vittima, ma lui sà che in realtà è stato lui a far fuori Goldust. Rhodes risponde che anche lui lo sà, e se ne renderà conto a The Bash.

- Daniel Bryan def Heath Slater w/ Wade Barrett

Altra vittoria per l'American Dragon, quest'oggi miete un altro membro del Corre come vittima. Ancora una volta Wade Barrett applaude le sue gesta, e sta volta i due la mano se la danno! Arriva Justin Gabriel però, ma Barrett lo ferma ordinandogli di non attaccarlo. Slater rimane disgustato e lascia il qudrato minacciando di abbandonare il gruppo. Tempi duri per l'inglese.

I campioni di coppia, Ezekiel Jackson e Mark Henry raggungono il ring per effettuare un promo. Loro si definiscono il miglior tag team di sempre ed infatti non hanno più rivali!
Chi si farà avanti, ora che la coppia Mysterio/Bourne è tecnicamente scoppiata?

- Main Event: Tag Team Match - The Hart Dynasty w/Chris Jericho def La Familia w/Christian

Grazie ai magheggi di Jericho, il suo team arriva alla vittoria. Nel post match Y2J non infierisce su i suoi avversari dicendo che tanto il WHT è ormai nelle sue mani.
Christian sale sul ring curandosi degli amici.



PS: Il primo match di SD! non si è svolto, fà parte della storyline, ecco perchè ce ne sono 5 anzichè 4.

#84
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road to the BASH

RAW Week #12


Mancano 6 giorni esatti all'appuntamento con WWE The Bash, ed essendoci poco spazio in card, Triple H ha deciso di sancire l'incontro valido per titolo US detenuto da Drew McIntyre contro Kofi Kingston, l'ex campione!

- WWE US Championship - Drew McIntyre © def Kofi Kingston

Sebbene lo scozzese ne sia uscito male nel corso di queste due settimane durante svariati confronti con il ganese, è riuscito a difendere il titolo in un ottimo incontro d'apertura.

The Miz fà la sua comparsa nello stage. Raggiunto il quadrato ha qualcosa da dirci. Il Campione WWE vuole parlarci del suo "accordo" con CM Punk, prima che quest'ultimo lo sfruttasse per interessi personali. Al posto di aiutarlo nella sua battaglia contro l'All American, la straight edge superstar ha così deciso di pensare a sè stesso, terrorizzato da John Cena. L'Awesome One ironizza su quest'ultima affermazione. Mizanin inoltre, deride il fatto che Punk si senta parte di una cospirazione, quando in realtà ne è parte lui!
CM Punk irrompe nello stage. L'ex straight edge champion in history ribatte il fatto dell'accordo. Perchè l'accordo prevedeva un match titolato nel caso in cui avrebbe aiutato Mizanin a vincere ed a mandare via per sempre John Cena da RAW. Ma ad oggi qual'è la situazione? Punk è impegnato in una lotta per la sopravvivenza contro il Marine ed il GM, mentre il WWE Champion se ne sta in panciolle a lamentarsi. Quindi Punk, vista la vittoria ottenuta la scorsa settimana ai danni del Triplo, invoca un match per il titolo WWE come per accordo, STANOTTE!
The Game non si fà attendere. Appare nel titantron confermando il nostro main event di stasera: The Miz vs. CM Punk for the WWE Championship! Inoltre ci annuncia che lui sarà lo special enforcer per evitare una possibile intrusione da parte dell'All American. The Miz non pare condividere per niente questa scelta.

- Alberto Del Rio def Rey Mysterio

Prima che la contesa abbia inizio, Evan Bourne fà la sua entrata in scena posizionandosi a bordo ring vicino a Mysterio che ricordiamoci, teoricamente la coppia è splittata in quel di Superstars la settimana scorsa. I due si danno la mano come se non fosse successo nient
Match combattuto per lo più dal terrore da parte dell'ex CMLL, per paura di una possibile apparizione del mastrodontico gigante.
Nel bel mezzo dell'azione, il messicano fà volare oltre la terza corda Mr.619 facendolo impattare contro il giovane Evan. I due si mettono a discutere e Bourne sentendosi "tradito" tira un ceffone a Rey Rey proprio nel momento in cui Alberto distrae il direttore di gara. Evan Bourne lo rimette sul quadrato e Del Rio approfitta così, chiudendo il messicano mascherato nella Rio Grande, vincendo così per submission!
Nel post match Albertone velocizza il suo rientro nel bs per evitare l'intervento di Big Show. Intanto Evan Bourne pesta il suo ex tag team partner prima con un Roundhouse Kick ed inseguito con degli stomp. Il pestaggio termina con l'esecuzione della Shooting Star Press da parte dell'ex stella del Dragon Gate.

Melina effettua un promo al centro del ring affiancata da Brie Bella vantandosi di come la settimana scorsa sia riuscita a mandare al tappeto la Glamazon. Nikki Bella interrompe il suo monologo ricordandole che dopo The Bash dovrà preoccuparsi di lei e non di Beth. Brie si mette in mezzo e dopo pochi istanti scatta la rissa. La Phoenix interviene in salvataggio della gemella "buona" e questa volta senza attacchi alle spalle. Le due si danno la mano in segno di rispetto mentre la campionessa mastica amaro.

- The Big Show def R-Truth

Nel post match, il mammhut di RAW prende un microfono. Big Show ammette di aver perso le staffe in queste ultime settimane, ma le sue ragioni sono più che giustificate. Le sue azioni violente hanno portato alla distruzione della macchina di Alberto Del Rio e del suo personal ring announcer, Ricardo Rodriguez. L'ex The Giant sfida dunque il messicano ad un match per la settimana prossima. Del Rio però sbuca alle spalle del rivale con in mano una sedia! Show sembra saperlo, e con estrema calma gli dice che può scegliere tra due opzioni: 1) colpirlo alle spalle con la sedia prendendosi ogni tipo di responsabilità che accadrà poi. 2) fare marcia indietro ed accettare la sfida .
Il messicano titubante ci riflette e poi accetta la sfida. Big Show sorride maliziosamente.. ma non appena da le spalle, Del Rio lo assale con zergate di sediate alla schiena! In piena furia omicida, il messicano viene placato dagli addetti ai lavori. Senz'altro per Alberto Del Rio sarà un inferno tra sette giorni.

- Main Event: WWE Championship Special Enforcer Match - CM Punk def The Miz ©

Triple H tiene d'occhio la parte dello stage affinchè non vi siano inteferenze. Lo scontro tra i due comincia abbastanza lentamente. Poco dopo il ritmo si alza ed i due danno il meglio di loro stessi. CM Punk si porta in vantaggio chiudendo il rivale nella GTS, ma prima che essa venga applicata, risuona la theme dell'All American. Triple H si tiene pronto, ma Jack Swagger appare trà il pubblico! Sale sul ring ed atterra la straight edge superstar, restituendogli il favore della settimana scorsa. Punk vince, ma per squalifica. The Miz ha poco da festeggiare, perchè tra sei giorni si trova davanti un informissima Jack Swagger.
Il King of Kings però non accetta che la sua autorità venga svalutata, e sorprendemente assesta un Pedigree al #1 Contender e subito dopo al campione WWE. E diciamocelo, forse si è tolto il sassolino dalla scarpa per quello che accadde la settimana scorsa. Punk esce fuori dal ring... ma ecco che poco prima dello stage, si intravede John Cena che esegue la sua tipica taunt da Marine. L'ex straight edge world champion in history osserva con un grappo in gola la scena...



Superstars Week #12

- Nikki Bella def Maryse

- Brie Bella def Eve Torres

- Chavo Guerrero & Zack Ryder def The Corre



SmackDown! Week #12

Anche quest'oggi è Chris Jericho ad aprire lo show azzurro del venerdì sera. Y2J scortato dall'Hart Dynasty mostra un video tributo della "Familia". Un video tributo molto ironico ovviamente, con tanto di false interviste fatte e rivolte allo stesso trio. Jericho dice che la scorsa settimana è stata scritta una nuova pagina di storia, perchè la grandiosa "Familia" è stata sconfitta dal Team Canadian.
Christian interrompe il tutto. Capitan Charisma dice che per battere la Familia, deve battarla al completo. Quindi stasera rilancia la sfida in un 3v3! Y2J deride questa sua sfida, ma l'accetta come suo ultimo desiderio prima di venir scofitto tra due giorni.

- Sin Cara & Ted DiBiase def Cody Rhodes & Sheamus

Il pin arriva dall'ex mistico ai danni dell'Irlandese. Cody Rhodes e Ted DiBiase abbandonano la scena rissando tra loro.

Wade Barrett accompagnato da Gabriel e Slater raggiungono il ring. Effettuano un promo molto strano riguardante il Corre. Dicono si essere cambiati e di puntare ad altre mete. L'inglese poi chiama sul ring Daniel Bryan. L'American Dragon non si fà attendere. Barrett dice che gli farebbe molto piacere se entrasse a far parte del Corre. Secondo lui Daniel Bryan è un ottimo elemento ed insieme potranno puntare più in alto. L'American Dragon non è molto d'accordo. Infatti ci vuole ricordare come venne scartato dal Nexus dopo una settimana. Wade Barrett si prende tutte le colpe, accusando sè stesso di essere stato un immaturo ed un egocentrico. Ma oggi la situazione è diversa. Sono giovani, sono belli, sono forti, il mondo è tutto per loro! Daniel Bryan non pare essere ancora convinto. Mark Henry ed Ezekiel Jackson irrompono sul ring. Jackson da ex membro del Corre mette in guardia l'American Dragon. L'inglese continua a dissuaderlo dicendosi pronto pure a sfidarlo ora sul ring. Bryan accetta se Barrett mosterà tale dedizione verso questi nuovi obiettivi, enterà nel Corre.

- Wade Barrett w/Daniel Bryan def One Half of the WWE Tag Team Champion Ezekiel Jackson w/Mark Henry

Dopo lo scontro, Henry si precipita sul ring per massacrare l'inglese ma inaspettatamente Daniel Bryan accorre in suo aiuto! E così Wade Barrett e Daniel Bryan si sbarazzano dei campioni di coppia. Justin Gabriel e Heath Slater salgono sul ring un pò gelosi quasi per attaccare l'American Dragon, ma Barrett li ferma. Daniel Bryan con una stretta di mano, segna la sua entrata nel Corre, avendo visto nell'inglese tale cambiamento.

Nel backstage il Team Canadian studia una tattica per abbattere la Familia decidendo di puntare tutti i loro attacchi su Christian.

- Kane def Yoshi Tatsu

Ted DiBiase viene intervistato riguardante il suo match contro Cody. Il figlio del Million Dollar Man promette che questa domenica, giustizia sarà fatta.
Il Dashing One si avvicina scortato da degli addetti dicendo che non vede l'ora di mettergli le mani adosso. La verità è dietro l'angolo. DiBiase rimane stranamente scosso dopo quest'ultima dichiarazione.

- Main Event: 6 Men Tag Team Match - La Familia def Team Canadian

La tattica del team canadese fallisce totalmente. Christian si dimostra essere in forma, ed appiattisce qualunque avversità che gli si pone davanti.
Con la Familia festeggiante, si chiude un'altra puntata di Friday Night SmackDown!

Modificato da The Comet, 17 giugno 2011 - 10:57


#85
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

the BASH

IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
John Cena vs. CM Punk

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz © vs. Jack Swagger

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase © vs. Cody Rhodes

SINGLE MATCH
Sin Cara vs. Sheamus

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella vs. Beth Phoenix w/Nikki Bella

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Chris Jericho


Modificato da The Comet, 17 giugno 2011 - 10:58


#86
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ti ho spostato il topic in discussioni generali di WWE '12 ;)

#87
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Aggiornata la card di The Bash.
Mi ero dimenticato del match tra Sin Cara e Sheamus, annunciato da 3 settimane.
Ero convintissimo di farci stare tutti i match. Dunque, visto che non è stato così ho dovuto editare il promo di Big Show e proporre la sfida ad Alberto Del Rio per il prossimo RAW.

#88
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

the BASH

IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
John Cena vs. CM Punk

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz © vs. Jack Swagger

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase © vs. Cody Rhodes

SINGLE MATCH
Sin Cara vs. Sheamus

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella vs. Beth Phoenix w/Nikki Bella

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Chris Jericho

#89
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)
IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
John Cena vs. CM Punk

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz © vs. Jack Swagger

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase © vs. Cody Rhodes

SINGLE MATCH
Sin Cara vs. Sheamus

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella vs. Beth Phoenix w/Nikki Bella

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Chris Jericho

Modificato da Lollix, 17 giugno 2011 - 20:06


#90
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
CM Punk

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz ©

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase ©

SINGLE MATCH
Sin Cara

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian ©

#91
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
John Cena vs. CM Punk

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz © vs. Jack Swagger

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase © vs. Cody Rhodes

SINGLE MATCH
Sin Cara vs. Sheamus

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella vs. Beth Phoenix w/Nikki Bella

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Chris Jericho

Ti sei dimenticato l'IC match :asd:

#92
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pure qua Undertaker è scomparso? :dramma:

Modificato da Mark194, 17 giugno 2011 - 16:28


#93
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Pure qua Undertaker è scomparso? :dramma:

È in coma :sisi:

Parte dal post WM 27, immagina dove possa essere in questo momento :sghgh: .
Vedremo, per ora non ho piani per lui...

Modificato da The Comet, 17 giugno 2011 - 17:04


#94
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vedremo, per ora non ho piani per lui...



Siamo in 2... :sghgh:

Diciamo che per ora Undertaker è un personaggio scomodo x le storyline... :asd: :rotfl:

Cioè... L'Undertaker odierno intendo... quello ormai mezzo-moribondo... :sisi:

Modificato da stegabri, 17 giugno 2011 - 17:10


#95
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Me ne dovrò fare una ragione :asd:

#96
Ale

Ale

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
John Cena

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz ©

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase ©

SINGLE MATCH
Sin Cara

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian ©



#97
Lollix

Lollix

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 413 post
  • Iscritto il 15-settembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mirandola (MO)

IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
John Cena vs. CM Punk

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz © vs. Jack Swagger

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase © vs. Cody Rhodes

SINGLE MATCH
Sin Cara vs. Sheamus

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella vs. Beth Phoenix w/Nikki Bella

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Chris Jericho

Ti sei dimenticato l'IC match :asd:


scusa mi era sfuggito ho corretto adesso :P

#98
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

//Essendo in vacanza direi che il tempo di giocare sta a 0 ma ho approfittato ieri di un pò di tempo e quindi ho svolto The Bash. Scusate il ritardo. Approfitto di st'oretta dove non ho da fare un benemerito cazzo XD e scrivo il mini report! //

WWE the BASH



Finalmente siamo giunti a questo attesissimo evento della World Wrestling Entertainment. Un evento dove la maggior parte dell'interesse è concentrato nell'incontro tra John Cena e CM Punk. Se il Leader della Chain Gang trionferà, verrà reintegrato a Monday Night RAW, se invece a prevalere sarà la Straight Edge Superstar allora il Marine è costretto ad abbandonare una volta per tutte lo show rosso.
Ma iniziamo con ordine, perchè si parte col botto! World Heavyweight Championship is on the line!

WORLD HEAVIWEIGHT CHAMPIONSHIP
Christian © vs. Chris Jericho

Per settimane abbiamo assistito alla completa dominazione del Team Canadian, sporadica scopiazzatura della stable chiamata Team Canada che risiedeva in TNA anni fa. Questa volta però, per evitare qualsiasi intervento esterno, Theodore Long ha bandito l'Hart Dynasty da bordoring, stessa cosa per la Familia da poco riunita! La contesa è protagonista di grandi numeri da ambe le parti, in vantaggio però è Capitan Charisma. Sentendosi alle strette però, Chris Jericho attua una tattica che lo porta a colpire accidentalmente il direttore di gara, per riuscire in qualche modo ad avvantaggiarsi con l'utilizzo di qualche oggetto contundente. In parte succede proprio questo! Colpendo accidentalmente la figura arbitrale, Jericho approfitta di questo momento per colpire con un Low Blow l'Istant Classic!
Il canadese presto si accascia al tappeto lasciando a Y2J il tempo di agire indisturbato! Si dirige verso il tavolo di commento, laddove afferra una sedia d'acciaio. Torna sul quadrato pronto a portarsi a casa il titolo, ma qualcosa non và per il verso giusto! L'arbitro si riprende troppo presto, obbligando Chris Jericho ad improvvisare! SBATTE LA SEDIA AL TAPPETO... nello stesso momento in cui Christian, dolorante per la botta presa nella zona proibita, si rialza! Lancia la sedia al biondo canadese e come il miglior Eddie Guerrero, Y2J si lascia cadere a peso morto! Il direttore di gara è testimone di questo istante e dunque, fà scattare la squalifica!!! L'Istant Classic chiede spiegazioni, ma l'arbitro è fermo più che mai sulla sua decisione! Qualche attimo dopo, Jericho lestamente rotola fuori dal quadrato, per poi risalire alle spalle del campione mondiale dei pesi massimi! A passo felpato si avvicina per poi assalirlo! Pur di ottenere un'altra chance, il primo undisputed champion è stato costretto a sfruttare questi mezzucci! Arriva l'Hart Dynasty ed'ora, la stable al completo attaccano la povera vittima! Però la FAMILIA non si fa attendere! Zack Ryder and Chavo Guerrero arrivano in soccorso ma purtroppo per loro riescono a fare ben poco! Il Team Canadian non si fanno trovare impreparati! L'attenzione viene rivolta completamente a loro! Stiamo assistendo ad un vero massacro! I tre canadesi riescono così a mettere fuori gioco definitivamente la Familia! L'Hart Dynasty vorrebbe continuare l'opera distruttiva verso Christian, però stranamente Y2J impedisce ciò, dicendo che lo vuole ancora intero. Però, si porta via il World Title! Ancora una volta le minacce di Teddy Long sono servite a ben poco.

Winner by DQ: Chris Jericho! But still the World Heavyweight Champion: Christian!

Triple H arriva all'arena con una Limo. Subito Scott Stanford cerca di intervistare il GM di RAW riguardante il match tra Cena e Punk, ma Hunter non proferisce parola e raggiunge il suo ufficio.

WWE DIVAS CHAMPIONSHIP
Melina © w/Brie Bella vs. Beth Phoenix w/Nikki Bella

Come ben sapete, le sorelle gemelle sono ormai ai ferri corti dopo quello che è accaduto ad Extreme Rules.
Questa notte però le protagoniste sono Melina e Beth Phoenix. Le gemelle sono solo di contorno!
Però questa sceltà è determinante perchè, se ben la contesa viene predominata dalla Glamazon, la sua allea00ta, Nikki Bella, litiga con Brie creando una tale confusione che la bella californiana sfrutta a suo vantaggio, infatti con un roll up si porta a caasa la vittoria.
Altra opportunità sfumata per Beth, mentre Melina è chiaramente in cima alla divisione femminile!

Winner and Still WWE Divas Champion: Melina!

Per la prossima puntata di RAW, dove inizierà la Road to Night Of Champions, viene sponsorizzato il Championship Scramble Match valevole per il titolo USA, per meglio dire i match di qualifica che porteranno a questa speciale stipulazione. Sono stati annunciati Rey Mysterio, Kofi Kingston, Dolph Ziggler, Evan Bourne, The Big Show, Alberto Del Rio and more!

SINGLE MATCH
Sin Cara vs. Sheamus

Primo match in PPV per la sensazione internazionale! Ottimo match lottato, per adesso oserei dire il migliore! L'ex Luchadore riesce a dimostrarsi superiore in svariate situazione ma il guerriero celtico non sta a guardare e con delle eccezionali reverse riporta la contesa in perfetto equilibrio!
Sin Cara sfrutta un errore di Sheamus nel paletto per poter eseguire la sua speciale Flip Botton, ma qualcosa non va! Il messicano perde l'equilibrio agevolando dunque l'irlandese! Con stupore il primo campione WWE irlandese porta a casa l'incontro in maniera pulita dopo la sua Pale-Justice!

Winner: Sheamus!

John Cena arriva nel backstage di The Bash, anch'esso accolto da Scott Stanford. Il Marine ci dice che il Main Event di questa sera sarà qualcosa di leggendario che, comunque vada, cambierà per sempre la sua carriera. Con queste enigmatiche parole, la linea torna nel ring!

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ted DiBiase © vs. Cody Rhodes

Ormai i due sono in confilitto da tanto tempo. Oggi li vediamo combattere per la corona intercontinentale, ma la vera ragione la sappiamo tutti. Goldust è stato messo K.O. a BackLash da uno dei due. Ognuno ha espresso la propria opinione, ognuno ha cercato di difendersi, entrambi si sono accusati. Ma ancora oggi non sappiamo chi sia stato. Contesa specialmente lavorata sulla psicologia, con un DiBiase più determinato del solido ed un Rhodes che da qualche tempo a questa parte non sta splendendo come dovrebbe. Però dal nulla, il figlio d'arte riesce a rimontare ed ad ottenere un near fall! DiBiase sorpreso di tale foga da parte dell' dashing one cerca di chiudere l'incontro alla svelta! Ma attenzione una musica rieccheggia nell'arena!! È quella di Goldust!!! GOLDUST IS BACK!! L'ex Intercontinental Champion viene accolto dal pubblico calorosamente. Il lottatore del terzo genere si avvicina al quadrato mentre i due atleti della seconda generazione rimangono sbalorditi! Di più fra tutti Cody Rhodes, che sia lui? Il Fortunate Son sfrutta questa distrazione a suo favore e Dream Street a segno! 1..2..3! Ted DiBiase è ancora campione! Goldust sale sul ring... si avvicina al figlio del Million Dollar Man.. lo scruta lo osserva con attenzione... ma lui indica Rhodes come colpevole... però Goldust scuote la testa... e lo colpisce con dei pugni e poi connette con la sua GOLDEN GLOBE!! DiBiase stramazza al tappeto, giustizia è stata fatta. Il lottatore del terzo genere aiuta il Dashing One a rialzarsi e gli alza il braccio in segno di trionfo.. per Cody lo spinge via.. molto probabilmente adirato per aver perso il match! Non perdetevi Friday Night SmackDown! dove troveremo sicuramente le risposte!

Winner and Still Intercontinental Champion: Ted DiBiase

Triple H esce dal suo ufficio quando vediamo spuntare dal nulla, Mr.McMahon. L'Owner della WWE gli fa presente che l'incontro di stanotte è di vitale importanza, e dunque deve assicurarsi che tutto vada nel verso giusta, dunque lo nomina special enforcer! Hunter avrebbe da dissentire ma Vince si allontana.

WWE CHAMPIONSHIP
The Miz © vs. Jack Swagger

E siamo giunti al pre-main event. WWE Championship is on the line. Da qualche mese abbiamo potuto riscontrare un cambiamento interiore in Jack Swagger. Ha superato diversi ostacoli ma finalmente è riuscito ad arrivare ad un match per il titolo WWE! Anche The Miz arriva da un periodo di forte crescita, infatti dopo aver battuto il Marine ad Extreme Rules in un 30 Minutes Hell In A Cell Match, si è laureato per la seconda volta campione WWE e si ritrova ad occupare spesso e volentieri ruoli di primissimo piano. L'incontro ha inizio. Mizanin gioca un pò di Mind Games per far cedere mentalmente Swagger, ma l'All American sembra non cascarci. Infatti porta la contesa su un piano alquanto tecnico. L'incontro prosegue a ritmi serrati! Jack Swagger riesce finalmente ad imprigionare il suo rivale nell'Ankle Lock. The Miz urla straziante di dolore ma non cede e si salva in corner toccando la corda più vicina a sè. Swagger cerca di allontanarlo ma il due volte campione WWE in qualche modo cerca di restare sempre vicino su di esse. L'All American American tenta uno splash all'angolo ma l'Awesome One lo evita e connette con la Skull Crashing Finale! 1...2..NO! Near Fall spaventoso! Mani in testa per The Miz! Swagger evita la seconda SKF e connette con la sua Gutwrench Powerbomb! 1...2.. ROPEBREAK! Incontro al cardio palma ve lo posso assicurare! Altra Ankle Lock da parte di Swagger ma Miz con una culla improvvisa aggrappandosi alle corde ne esce trionfatore! L'All American si lamenta per la sconfitta malandrina da parte dell'Awesome One, ma il giudizio arbitrale è insindacabile!

Winner and Still WWE Champion: The Miz!

Tutto è pronto per il Main Event ma prima Shane McMahon si presenta sul ring! Il figlio dell'Owenr torna in federazione ma non come dipendente ma come ACQUISITORE! Shane O'Mac annuncia che suo padre sapeva dei suoi piani già da tempo ma non lo aveva mai espresso apertamente. Dunque ci annuncia che ha acquisito delle quote e che il 35% della WWE è ormai nelle sue mani! Cosa ha intenzione di fare con queste quote... è semplice, rivoluzionare la federazione di Stamford. Ci annuncia che a breve inizierà una nuova Era in WWE. Vince McMahon irrompe nello stage... dicendo che questo non accadrà mai. Finchè lui deterrà l'altro 50%. Shane dissente perchè un 15% è in mano a Linda McMahon e i due sono già in trattativa! A quel punto con un 50% pari, sarà dura per Vince McMahon opporsi! Shane chiude il segmento dicendo che è IT'S ALL ABOUT THE MONNEY.. e che quindi Vince prima o poi cederà!

MAIN EVENT: IF JOHN CENA WIN HE WILL REINTEGRATE TO MONDAY NIGHT RAW
John Cena vs. CM Punk
Special Enforcer: Triple H


Eccoci arrivati al Main Event che vedrà il futuro di John Cena nel roster di RAW! Grande battaglia nel quadrato tra le due parti, un John Cena determinato e super motivato a vendicarsi dei torti subiti ad Extreme Rules. Parte dello scontro si sposta fuori dal ring, dove il Brawling lo fa da padrone. Lo Straight Edge One riesce a riscattarsi facendo impattare il leader della chain gang contro i gradoni d'acciaio. Subito dopo lo sbatte contro uno dei 4 pali che sostengono il quadrato. Dura botta alla fronte, tanto che si apre una ferita. Cena sembra diventare un toro quando vede il rosso, si riprende e lancia a destra e manca CM Punk!
La contesa prosegue sul ring, caratterizzata da grandi manovre da ambe le parti! John Cena torna in controllo dopo un piccola dominazione da parte dell'ex straight edge world champion in history. Dopo essere usciti entrambi dalle proprie mosse finali, Cena lo intrappola ora nella STF-U! Punk però riesce a salvarsi toccando le corde. Qualche attimo dopo, l'arbitro rimane coinvolto nello scontro e perde i sensi. In tanto ATTITUDE ADJUSTMENT È FATTA!! Ma prima che arrivi il direttore di gara di riserva, The Game sale sul ring e tramortisce il Marine con il PEDIGREEEEEE... PEDIGREEE!!! PERCHÈ!!!!!! PERCHÈ!!! PERCHÈ HA FATTO QUESTO!!
Mette Punk in posizione di schienamento... arriva l'arbitro tremendamente in ritardo per non constatare cosa è appena accaduto! 1...2...3!! CM Punk vince, Cena deve lascia definitivamente RAW!!! Che epilogo scoinvolgente!! Tra l'osannamento da parte dei fan del Marine il PPV si chiude con John Cena imbrogliato per la seconda volta consecutiva!

Winner: CM Punk! John Cena, deve abbandonare definitivamente Monday Night RAW!

Risultati:

Stegabri: (4/6)
Lollix: (4/6)
Aint: (4/6)
Elhombre: (4/6)

Wow.. :look: XD

Modificato da The Comet, 07 agosto 2011 - 16:16


#99
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

//come sopra, lo aggiorno postando qualche puntata ogni tanto\\

Road To Night Of Champions

RAW Week #13

Un filmato introduttivo, ricapitola i fatti più importanti accaduti durante WWE The Bash.
Jack Swagger, ex #1 Contender al titolo WWE, raggiunge il quadrato con in mano il microfono. L'All American ha fallito la scorsa notte l'assalto al titolo WWE, ma il finale è stato tutto fuorchè limpido. La folla lo supporta moralmente e, l'ex ECW Champion, non può far altro che annuire ai cori tutti per lui. Stranamente però, il promo effettuato da Swagger è tutt'altro che pieno di heat verso l'imbroglio con cui il campione WWE ne è uscito riconfermato. Adula l'incontro svoltosi la scorsa notte, facendo addirittura le sue più grandi congratulazioni a Mizanin per aver ottenuto la vittoria. Jack Swagger prosegue dicendo che ad ogni modo, il loro match ha catturato una particolare attenzione e, visto il successo che ha avuto, domanda un'ulteriore match per il titolo, all'Awesome One.
The Miz con tutta calma, appare sullo stage con la cintura in spalla. Il campione WWE mentre cammina verso il quadrato, dice che ha capito benissimo dove vuole andare a parare Swagger. Infatti, secondo lui, se non ha citato quello che "non ha" fatto, molto probabilmente si sarebbe fregato da solo. Swagger sorride e controbatte dicendo che le sue parole erano più che sincere. L'Awesome One, arrivato sul ring, gli va vicinissimo per dirgli sonoramente "no way", non scherziamo! Il pubblico ovviamente non approva e, l'All American si vede costretto ad utilizzare la carta della vittima. La vittoria ottenuta da The Miz tramite l'appoggio irregolare delle corde, non dovrebbe essere valida. The Miz ride... sapendo che Swagger avrebbe piagnucolato riguardo a ciò, ordunque ancora una volta, gli dice per lui non ha importanza di cosa pensa l'All American, The Miz ha vinto, Jack Swagger ha perso, questi sono i fatti e non cambierà idea a riguardo.
Un'altra theme risuona nell'arena, è quella di CM PUNK! La Straight Edge Superstars, viene sommerso da fischi sopratutto per quanto successo nel ME dell'ultimo PPV. Punk raggiunge i due, dicendo che se qualcuno merita di avere un'opportunità al WWE Title, quel qualcuno è C-M PUNK! L'ex SE WHC, si vanta del fatto che nell'ultimo mese ha fatto quello che nessuno è mai riuscito a fare... battere il GM di RAW, battere il campione WWE e battere il volto della WWE a poche settimane di distanza da un fatto all'altro. Mizanin dissente, perchè il lavoro sporco la scorsa notte l'ha fatto Triple H e non lui. Punk risponde come l'Awesome One ha risposto poc'anzi a Swagger... non importa quel che pensa.. CM Punk ha vinto, John Cena ha perso, o per caso deve rinfacciargli il fatto di come gli ha salvato il culo ad Extreme Rules? The Miz tace... una pausa che sembra quasi non terminare mai... e Punk prosegue il suo monologo.
John Cena non è più a RAW, ora c'è un nuovo volto in WWE, ed è CM Punk!
Stavolta è Shane McMahon ad intervenire! Come sapete, a The Bash ha fatto un importantissimo annuncio. Ha acquistato il 40% delle quote della WWE schierandosi contro il padre padrone della World Wrestling Entertainment, Vince McMahon.
Shane O'Mac chiama all'ordine le superstar sul ring... dicendo che da stasera, partirà a RAW una nuova ERA. Prima di tutto ci annuncia che stanotte, ci sarà la firma del contratto laddove Linda McMahon, sua madre, darà il 10% delle quote al figlio, così da raggiungere il 50% che già possiede il padre. Il pubblico però canta "Why Triple H" e Shane risponde che stasera tutto sarà chiaro. Inoltre ci comunica ha indetto una serie di match di qualifica per l'USA Championship Scramble Match di Night Of Champions...!! Ora che RAW è completamente sotto la sua ala protettiva, mentre SD! sotto quella di Vince, promette che offrirà una card di tutto rispetto per NOC, dimostrando che il padre è solo chiacchere. Ma tornando alla questione del titolo WWE.. non ha voglia di girarci molto attorno.. ognuno su quel ring ha le proprie motivazioni per affrontare The Miz... ragion per cui... a Night Of Champion... Mizanin difenderà il WWE Title dall'assalto di CM PUNK!!! Fischi a non finire... ma Shane O'Mac non pare aver finito... infatti... ci aggiunge anche JACK SWAGGER... in un Three Way! L'Awesome One si mette le mani nei capelli, ma c'è di più! Infatti.. annuncia che ora.. in questo momento... The Miz affronterà Jack Swagger in un No Title Match!! Swagger approva... ma MIZANIN SI ACCANISCE IMMEDIATAMENTE SU DI LUI!!

No Title Match - Jack Swagger vs. WWE Champion The Miz

Grazie all'attacco alle spalle prima di inizio match, The Miz si prende un grosso vantaggio. L'incontro va ad equivalersi come qualità a quello svoltosi a The Bash, con un Swagger un pò più moscio per via della botta iniziale. Durante l'incontro ci ritroviamo quasi allo stesso identico finale... l'Awesome One ribalta il tentativo di Anke Lock in Victory Roll con appoggio irregolare alle corde, ma CM Punk che è eccezionalmente a bordo ring, leva le mani dalle corde, permettendo all'All American di liberarsi prima del conto di 3. Mizanin discute animatamente con la straight edge superstar, dandogli del traditore... Swagger sfrutta questa situazione per coglierlo in fallo... e grazie alla sua Gutwrench Powerbomb si porta a casa un'importantissima vittoria!

Nel backstage, assistiamo ad una lite con rissa furibonda tra la Divas Champion Melina, Beth Phoenix e le Bella Twins. Tutte contro tutte.
Shane O' Mac passa di li e, disgustato per questo disordine impressionante che c'è attualmente a Monday Night RAW, chiede quale sia il problema. La Glamazon si dice incazzata per i svariati fallimenti accumulato per colpa di ogni singola diva tra le presenti, anche di Nikki che recentemente si è alleata a lei però la scorsa notte ha giocato un ruolo fondamentale nella sua sconfitta. Shane dice che questo problema è facilmente risolvibile.. a Night Of Champions.. le 4 da lui chiamate "Befane" si scontreranno in una battle royal a sopravvivenza per il WWE Divas Championship!

USA Championship Scramble Qualyfing Match - Evan Bourne vs. Rey Mysterio

Scontro molto fisco tra i due, cosa che ci sorprende viste le doti atletiche di queste superstars. Ex Campioni di coppia, Team sfasciato da Evan Bourne che ricordiamoci, scaricò tutte le colpe al suo tag team partner. La foga di Bourne lo porta a compiere diversi errori che portano invece, Mysterio alla vittoria.
Rey è il primo a qualificarsi all'USA Championship. Mani in testa per Air Bourne...

Parte un promo sul ritorno imminente di John Morrison, ormai, manca veramente poco!

USA Championship Scramble Qualyfing Triple Threat Match - R-Truth vs. Kofi Kingston vs. Dolph Ziggler

Ottimo match lottato. Kingston domina la prima parte d'incontro ma a seguito di un errore, Truth prende il commando. Ziggler rimane per la maggior parte del tempo estraneo alla contesa, sfruttando poi la ripresa del ganese che non appena purga l'atleta di colore con il suo Trouble In Paradise, la perfezione appare alle spalle e tramortisce l'ex USA Champion con la Zig Zag! 1...2...3! Ziggler secondo qualificato!
Nel post match... non appena Kofi riprende i sensi... con uno sguardo di tale violenza, batte i pugni al tappeto. Prende una sedia ed infierisce sulla Conspiracy Victim un paio di volte. Che diavolo gli ha preso?

CM Punk viene intervistato ma non appena si tocca l'argomento "John Cena" la linea si dissolve.

USA Championship Scramble Qualyfing Match - Alberto Del Rio vs. The Big Show

Altra sfida che a dire la verità e cominciata da qualche settimana, durante il debutto dell'ex CMLL a RAW. L'incontro è totalmente brawling style, Big Show cerca di levarsi alcune soddisfazioni che erano placate nelle settimane antecedenti. Del Rio tenta una ripresa, puntando il braccio del gigante. Lo scontro perde la sua spettacolarità quando i due trascorrono tempo fuori dal ring. Arriva il conto di 10 e non abbiamo un nulla di fatto. Entrambi continuano a lottare anche sullo stage arrivando poi negli spogliatoi... entrambi eliminati?

Arriva il momento tanto atteso, la firma del contratto!
Shane O'Mac attende con ansia che sua madre Linda faccia la sua comparsata, ma prima di ciò.. chiama in causa The Game, Triple H! Il General Manager di RAW viene accolto male, come potete immaginarvi. Sul quadrato... Shane ci spiega tutto. Per anni Vince McMahon ha improntato la WWE, se guardiamo attentamente, ovunque c'è la sua impronta... ma l'impronta più pericolosa che abbia mai creato è John Cena. Il fenomeno John Cena nel corso del tempo ha creato mal contento all'interno e all'esterno della federazione. Certo, il Marine è un'assicurazione in termine di business. Ma Shane la pensa n un altro modo, non si possono affidare per sempre su John Cena... il leader della chain gang... è un prodotto del padre ed è ora di cambiare! Per anni, dice Shane, ha cercato in combutta con Hunter di riuscire ad ottenere parte del patrimonio del padre. Ci ha provato acquisendo la WCW.. ma non ci è riuscito a metterlo in seria difficoltà. Era da solo contro la famiglia, non poteva riuscirci. Ma ecco come entrò in scena Triple H! Perchè... non sposare la figlia del capo ottenendo così tutti i favori? Shane O'Mac dice di vergognarsi di ciò che ha fatto.. ma con un padre così taccagno c'era davvero poco da fare. Triple H prende la parola... dando completamente attendibilità ad ogni parola espressa dal genero. I due sono sempre stati GRANDISSIMI AMICI! Inoltre dice di non fraintenderlo.. perchè lui ama sua moglie, Stephanie.. ma inizialmente era solo un piano per arrivare dove oggi sono! Hanno quasi metà WWE, basterà una sola firma! Il pubblico ineggia il nome di Shawn Michaels, ma Shane anche lì ha una terribile rivelazione da fare... allora HBK era il pupillo del padre... e perchè non affiancargli uno a caso, Hunter? Quell'amicizia fu oro, per il duo. Anche questa cosa prestabilita? Assolutamente si!
Parte la theme di Vince McMahon, stanco di sentire tutte queste cazzate. C'è anche Stephanie con lei... quasi in lacrime per le parole pungenti dell'assassino cerebrale. Vince chiede al figlio se il Giappone gli è andato alla testa, poi, guarda The Game con disprezzo dicendo che da lui non se lo sarebbe mai aspettato. Stephanie adirata strappa il microfono dalle mani del padre, insultando a ruota libera il re dei re. Chi è stato a far diventare Triple H, una delle più grandi stelle di tutti i tempi? Lei o Shane? Chi lo ha reso un uomo con le palle? Lei o Shane? E chi senza palle?.. Stephanie inoltre minaccia di rovinarlo... PRIMA DI TUTTO CHIEDENDO IL DIVORZIO e poi lo spellerà vivo.. gli leverà TUTTO!
Triple H gli va davanti.. i due litigano, urlano e poi prende la testa del padre... Pedigree in arrivo? Shane dissente... BOATO DALL'ARENA... JOHN CENA IN TUTTA FRETTA RAGGIUNGE IL QUADRATO... E PRENDE IN PIENO TRIPLE H! SERIE DI PUGNI mentre Shane O'Mac gli urla che è bandito da RAW e di andarsene all'istante! Stephanie e Vince scendono dal quadrato... arriva la security in netto ritardo!... Anche Shane se la fila mentre Triple H viene caricato sulle spalle... JOHN CENA GUARDA IL TAVOLO DEL CONTRATTO... ATTITUDE ADJUSTMENT SOPRA DI ESSO!!! OH MY GOOODNESS!!

La puntata viene chiusa all'istante per ordine di Shane McMahon!



// Questa storyline, è puramente frutto di fantasia, riguardo sopratutto ai fatti del passato etc \\



Superstars Week #13

- Natalya def Brie Bella

- USA Champion Drew McIntyre def JTG

- Daniel Bryan w/Wade Barrett def DH Smith w/Tyson Kidd

Modificato da The Comet, 11 agosto 2011 - 21:38


#100
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road To Night Of Champions

SmackDown! Week #13

Non parte nanche la sigla di Friday Night SmackDown! che già entrano in scena un inferocito Vince McMahon e sua figlia Stephanie McMahon, ancora più irritata vista che c'è di mezzo la sua vita privata. L'owner della WWE spiega la sua irritazione al WWE Universe. Come ben tutti sapranno, a The Bash, Shane ha annunciato di aver comperato delle quote della federazione, arrivando a possederne il 40%. La madre (Linda) nè detiene il 10% mentre il restante sono di proprietà sua e della figlia. Per di più, Triple H ha confessato di essere sempre stato in combutta col figlio e tutto quello che ha fatto in WWE, è stata parte di un piano ben definito: sposare sua figlia, trarre benefici dal matrimonio, entrare negli affari di famiglia. Vince è molto deluso perchè lo considerava come un vero e proprio figlio. Il Chairman prosegue il monologo arrivando ad una durissima decisione. Vince e Stephanie sono ancora in maggioranza, insieme detengono il 50% dunque... sono seriamente convinti di licenziare The Game seduta stante!
Shane O'Mac irrompe sullo stage scortato da delle bodyguards! Shane dice che tutto quello che deciderà di fare è ormai inutile. Stamattina in sede segreta, ha ottenuto la firma mancante che gli serviva per arrivare a pari merito col padre, inoltre gli comunica un messaggio della madre, ovvero che Linda ha sempre sognato di mettere i bastoni fra le ruote al marito, anche per vendicarsi di precedenti scapatelle.
Vince McMahon chiama a squarciagola la security ordinando di sbatterlo fuori dall'arena, ma prima che ciò accada, Shane dice che la guerra è appena iniziata.. ha invaso RAW e presto, si prenderà anche il 50% del padre/figlia e SmackDown!
Non appena il figlio dell'Owner viene portato via, Vince presenta al pubblico dello show azzurro il loro neo "acquisto", John Cena! Il Marine raggiunge il quadrato ma non sembra essere del tutto felice... infatti mentre attende impazientemente qual'è lo scopo di questa chiamata, parte un recap di quanto accaduto la scorsa notte a RAW, quando nel segmento del contratto è intervenuto il Leader della Chaing Gang ed ha scaraventato Triple H contro il tavolo con la sua Attitude Adjustmen, chiara vendetta per l'intromissione durante il suo match di reintegrazione durante The Bash.
Il Chairman della WWE chiede al Marine esplicitatamente di non interferire fisicamente con Triple H. Cena dissente perchè ora è in mezzo più che mai a questa facenda ed anzi, pretende uno scontro ufficiale dove può prenderlo a calci nel sedere davanti a tutto il pubblico WWE! Vince esorta John Cena a calmarsi... lo scontro fisico in questo momento non è nelle sue priorità. La sua priorità è riottenere il 50% delle quote WWE appena perse! Cena però ribatte, affermando che in questi casi le discussioni servono a ben poco, perchè ci vogliono i fatti. Il silenzio riempe l'arena.. segno di imbarazzo da parte di Vince McMahon.
A questo punto, visto che John Cena vuole i fatti li avrà... vuole lo scontro fisico? Lo avrà... ma gli ricorda che ora che gli piaccia o meno sono alleati.. per affrontare una minaccia comune. Stasera.. nel Main Event di Friday Night SmackDown! John Cena affronterà.. one on one... Chris Jericho! E questo è tutto.
Cena rimane solo sul ring non soddisfatto di non fargli affrontare The Game.

Tag Team Match: WWE Tag Team Championship - Men In Black © vs. The Corre (Heath Slater & Justn Gabriel)

I Men in Black dalla sua formazione, ha dimostrato di essere uno dei tag team più dominanti del momento. Il duo composto da Jackson ed Henry infatti hanno distrutto gente come Big Show e Kane! Da qualche settimana però con l'entrata di Daniel Bryan nel Corre, la stable guidata da Wade Barrett ha dimostrato una certa maturità, tanto da guadagnarsi una title shot questa sera! Slater e Gabriel però non sono del tutto convinti di questa situazione ma prendono al volo ogni singola opportunità per tornare al top nella categoria di coppia. L'incontro non si dimostra essere però equo, la forza dei big man di colore, dominano ogni circostanza facendo sfumare il sogno di vittoria del Corre. Match chiuso in poco tempo ed i Men in Black si riconfermano campioni quando Mark Henry schiena Heath Slater con la sua World's Strongest Slam. Dopo l'incontro i due continuano il pestaggio ma l'arrivo di Barrett e Bryan placca la situazione!

Nel backstage, Chris Jericho in compagnia del Team Canadian parlano tra di loro. Y2J ha con sè in spalla il World Title sottratto a Christian dopo aver vinto l'incontro a The Bash per DQ. Il canadese critica la scelta di McMahon per averlo messo questa sera contro John Cena. Obbliga dunque, Kidd e Smith di accompagnarlo questa sera per aiutarlo nella vittoria. I due canadesi però dicono che hanno in programma un match di coppia contro la restante parte del Corre con in palio una title shot ai titoli per Night Of Champions. Jericho risponde che non gliene frega nulla, anzi devono impegnarsi il doppio, a vincere il loro match ed aiutarlo nel ME. Altrimenti non ha senso di esistere questa stable. L'Hart Dynasty però ricorda a Y2J che a The Bash l'hanno assecondato distruggendo la Familia. Chris Jericho esorta i due a non controbattere più ad una sua decisione altrimenti sarà lui a distruggergli entrambi. Devono solo ringraziarlo, è per merito suo che i due non sono stati ancora licenziati. I due del Team Canadian rimangono sbalorditi...

Rematch from The Bash - Sheamus vs. Sin Cara

I due durnate lo scorso PPV c'hanno regalato un'ottima prestazione, stessa cosa questa sera! L'irlandese sorprende la folla presente con mosse e reverse spettacolose. Sin Cara non è da meno, offrendo delle acrobazie da mozzare il fiatto. Il Celtic Warrior sfrutta qualche irregolarità per ottenere una vittoria ma questa volta è il messicano a fregare Sheamus! Con un victory roll improvviso ne esce vincitore!!! 1-1 la rivalità è tutt'altro che finita! L'irlandese, irritato per essere stato preso in fallo, prova ad infierire nel post match ma il lottatore mascherato lo ridicolizza ulteriormente facendolo cadere fuori dal ring! Sheamus sbraita minacciandolo a parole... Sin Cara però lo reinvita sul quadrato, ma il guerriero celtico rifiuta e se ne fa tra i fischi del pubblico. Molto presto ci sarà la bella!


Goldust effettua un promo di ritorno. Il suo obiettivo principale in questo momento è Ted DiBiase e poi, riprenderesi l'Intercontinental Title che ha perso forzatamente senza essere battuto uno contro uno benchè avesse offerto in passato la possibilita di affrontarlo. Cody Rhodes interrompe il promo del fratello. Prima di tutto si vanta di come lui stesse dicendo la verità in questi mesi, rinfacciandolo al pubblico poi, il Dashing One accusa il fratello di essere stato la causa della sua sconfitta a The Bash. Perciò gli domanda.. perchè non è entrato in scena dopo il match.. ma proprio nel durante? Goldust si estranea a complotti e roba simile. Si scusa se è stato mottivo di sconfitta... ma doveva farla pagare a DiBiase in qualche modo, anzi pensava addirittura che gli sarebbe stato d'aiuto. Rhodes sorride... per poi avvicinarsi al volto dell'atleta del terzo genere. Cody dice di no! Secondo lui, fargli perdere il match era una cosa premeditata perchè così avrebbe avuto l'occasione non solo di vendicarsi ma anche di riprendersi il titolo intercontinentale. Il ragionamento non fa una piega!
Il Fortunate Son entra in scena, raggiungendo i due nel quadrato. DiBiase ringrazia Goldust per averlo favorito durante l'incontro ed inoltre cerca di portarsi dalla sua parte il Dashing One. Cody sembra farsi influenzare...!! Goldust assale DiBiase per interrompere questo giochetto psicologico ma sorprendemente si mette in mezzo anche il fratello! L'ex Legacy in combutta attaccano l'ex IC Champion! Goldust è costretto a soccombere dopo la Dream Street del Fortunate Son! I due si guardano con complicità.. alla faccia dei principi del Dashing One!! DiBiase inalza il titolo al cielo... addittando il lottatore del terzo genere come sconfitto, cornuto e mazziato. Ma attenzione, Rhodes lo prende alle spalle e lo tramortisce con la CROSS RHODES!111!! Alleanza interrotta, precocemente! Cody rimane da solo sul ring facendo il segno che non ha intenzione di mollare la cintura dai suoi obiettivi!

Tag Team Match: #1 Contender at WWE Tag Team Championship - The Hart Dynasty vs. Wade Barrett & Daniel Bryan

Come pre annunciato qualche attimo prima, ecco che viene disputato il match a coppie che vedrà in palio una title shot ai titoli in possesso dei Men In Black per Night Of Champions. Barrett e Bryan dimostrano avere una buona chimica di squadra, tanto da mettere in serie difficoltà l'Hart Dynasty. Il Team Canadian però torna a prendere il controllo della contesa quasi subito. Da notare l'assenza di Y2J a bordoring. L'inglese sfoggia un'ottima prestazione, tanto da sorprendere ancor di più Daniel Bryan. L'American Dragon si prende il cambio verso la parte finale dell'incontro, ma con uno stratagemma, l'Hart Dynasty lo fa diventare irregolare perchè, quando c'è stato il direttore di gara era distratto da David Hart Smith. Appena se ne avvede, costringe Barrett a rientrare. Miracolosamente però anche se non essendo informissima, arriva alla vittoria quando Kidd fallisce la sua springboard elbow.. lo raccoglie sollevandolo sulle spalle e lo purga con la Waste Land!! 1...2..3! Daniel Bryan e Wade Barrett volano a Night Of Champion dove affronteranno i Men In Black per i WWE Tag Team Championships!

Nell'ufficio di Teddy Long, entra Shemaus di foga.. ma al posto di Teddy, c'è Stephanie McMahon seduta. Approffitta di questa situazione annunciando che Theodore Long è stato rilasciato e che ora a detenere lo show sarà lei e suo padre. Sheamus approva e pretende un'altra possibilità al WHC per NOC visto che a The Bash è uscioto vincitore dal suo match. Però la figlia dell'owner non accetta la richiesta e propone un'altra sfida... la settimana prossima affronterà ancora una volta Sin Cara in un 2 Out of 3 Fall Count Anywhere Match. Il guerriero celtico rimane senza parole.


Main Event: Single Match - John Cena vs. Chris Jericho

Prima dell'inizio del match, Justin Roberts comunica che per volontà della nuova General Manager di SmackDown, Stephanie McMahon, la Hart Dynasty è bandita dall'arena. Una notizia che stravolge totalmente il self proclamed new World Champion, Chris Jericho! John Cena viene accolto benissimo durante la sua entrata.
Incontro strabiliante da PPV! Cena dimostra essere sempre di più determinato, e visto che questa sera ha una sfida difficile da superare, lo fa usufluendo di ogni sua singola potenzialità. Durante la contesa però.. capita quel che è successo a The Bash.. arbitro K.O. ! Y2J chiama a squarcia gola il Team Canadian.. ma questi non arrivando. Dunque con rabbia, va a prendere la sedia per emulare un'altra squalifica!! Ma attenzione, arriva Christian e prima che Jericho riesca a colpire il Leader della Chain Gang, gliela frega dall'apron ring! Y2J si volta per discutere animatamente con il suo acerrimo rivale! Il direttore di gara si riprende... John Cena pure... il canadese si volta... ATTITUDE ADJUSTMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SUBITO DOPO STF-U e Jericho cede... Jericho cede subito!!!!!
Prima affermazione per John Cena in quel di SmackDown!
Christian anche se ancora non è in perfetta forma, festeggia per conto suo, riprendendosi di diritto il titolo che gli è stato estirpato con non ufficialità!
Con un Cena festante ma non tanto, perchè pensieroso riguardo ad altre e più importanti faccende, si chiude un'altra puntata di SD!


//Come vi sembra la storyline tra Shane/Vince/Stephanie/Trips/Cena?\\

Modificato da The Comet, 11 agosto 2011 - 21:39





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi