Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Comet Universe 2011PS2


  • Accedi per rispondere
123 risposte a questa discussione

#101
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

**Card Provvisoria**

WWE Tag Team Championship: Men In Black © vs. The Corre (Wade Barrett & Daniel Bryan)
WWE United States Championship Scramble Match: Drew McIntyre © vs. Rey Mysterio vs. Dolph Ziggler vs. ??? vs. ???
WWE Divas Champioship - Fatal 4 Way Match: Melina © vs. Brie Bella vs. Nikki Bella vs. Beth Phoenix
WWE Championship - Triple Threat: The Miz © vs. Jack Swagger vs. CM Punk

#102
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

The Corre
Drew McIntyre
Melina
CM Punk

#103
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

È un pò presto per pronosticare :sghgh: (cmq ne tengo conto) .
Vorrei un commento obiettivo sulla storyline da poco iniziata tra Shane/Trips - Vince/Stephanie/Cena.

#104
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Molto interessanti, però attendo qualche altra settimana ancora :.a.:

#105
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road To Night Of Champions

RAW Week #14

Le note di "The Game", risuonano nell'arena, aprendo una nuova edizione dello show in rosso. Triple H accolto non proprio come ci si possa immaginare, si dirige verso il quadrato con un microfono alla mano. Vestito in giacca e cravatta, oggi non è accompagnato stranamente da Shane O'Mac. Il GM di RAW si accomoda sul ring pronto a proferire parola. L'assassino cerebrale dice che RAW è ufficialmente entrato in guerra con Friday Night SmackDown! Vi chiederete dove sia la novità. Non è la classica battaglia fra brand dove i due roster si sfidano per la gloria ottenendo un riconoscimento. È una vera e propria guerra. Non una guerra di ascolti... ma una guerra alla supremazia assoluta. Hunter continua dicendo che Shane è deciso più che mai a conquistare SmackDown!, patrimonio del 50% in mano a Stephanie sua quasi ex moglie e suo genero, Vince McMahon. Triple H prosegue citando quello che è successo la scorsa settimana durante la firma del contratto e, inoltre commenta il promo tenuto sempre da John Cena in quel di SmackDown. Per una volta, si trova d'accordo col Marine.. certi affari vanno sistemati con i fatti e non con le parole. Infine The Game preannuncia che questo venerdì ha intenzione di andare personalmente a SmackDown! ma solo per affari burocratici, quindi, John Cena è invitato a presentarsi, sempre che "papà" Vince non glielo proibisca. Chiusa questa facenda, inizia a parlare di cose inerenti allo show.
Come prima cosa, vuole dare al Main Event di Night of Champions, un tocco di originalità per renderlo superiore a qualsiasi cosa proponga SmackDown! Il Triple Threat Match, diventerà ora un Triple Threat Finisher Match. Si, avete capito bene, per vincere dovrà andar a segno almeno una finisher di impatto e non di sottomissione, quindi una qualsiasi Ankle Lock o Anaconda Vice sono escluse! Per quanto riguarda l'USA Championship Scramble Match, ci sono stati dei problemi la scorsa settimana durante l'ultimo match di qualifica, terminato in doppio count out. Il King Of Kings annuncia di avere pronta una soluzione.. adesso, in questo momento si svolgerà un 3 on 2 Handicap Match: Kofi Kingston, R-Truth and Evan Bourne vs. The Big Show & Alberto Del Rio! Gli eliminati contro i non qualificati. Se a vincere saranno gli eliminati, si affronteranno subito dopo in un Triple Threat, chi subirà il pin sarà fuori dal Championship Scramble, mentre i restanti due entreranno ufficialmente nella contesa. Se a vincere saranno i non qualificati, automaticamente faranno parte USA Championship Scramble!
L'incontro inizierà.. ORA! Inizio bomba, direi!

3 On 2 Handicap Match - Kofi Kingston, R-Truth e Evan Bourne vs. Alberto Del Rio e The Big Show

R-Truth non sembra essere molto contento di far parte del team con Kofi, sopratutto dopo l'attacco subito della scorsa settimana al termine del loro incontro di qualifica, il ganese era veramente fuori di sè. Accoppiamento strano è anche quello composto da Alberto Del Rio e The Big Show. È ormai quasi un mese che i due si provocano a vicenda senza mai arrivare al dunque. La scorsa settimana il loro incontro è terminato il doppio count out. La contesa può dunque iniziare. Lo scontro viene specialmente combattuto dal più grande atleta del mondo, in quanto il messicano si ritrae più volte da un possibile cambio. Il team degli eliminati fa quel che può, ma le misure di Big Show sono determinanti per dominare l'intero match. Aggiungiamoci anche un pizzico di frustrazione nei confronti dell'ex CMLL ed otteniamo un mix devastante. Show chiude il match con la sua Big Finish ai danni di Evan Bourne! 1..2..3! The Big Show ed Alberto Del Rio si qualiicano automaticamente all'United States Championship Scramble Match di Night Of Champions. Ma attenzione l'ex CMLL approffitta della stanchezza del gigante per assalirlo alle spalle con colpi di sedia ed imprigionarlo nella Rio Grande! Il più grande atleta del mondo batte la mano al tappeto, urlando dal dolore!! Alla fine molla la presa e, soddisfatto più che mai, lascia il quadrato osservando sempre compiaciuto, l'operato appena svolto. Intanto le telecamere inquadrando Kofi Kingston.. ancora una volta frustrato per aver perso un altro match importante. R-Truth si allontana, ma il ganese lo punta! Prende la sedia lascia dal messicano e si accinge ad attaccarlo!! Ma l'atleta di colore gli dice che sa come si sente.. è una vittima, anche lui! È vittima di questa cospirazione! Kingston lo ascolta quasi come se fosse amaliato dalle parole di Truth! Il rapper rincala la dose... dicendo che l'attacco della settimana scorsa è acqua passata. Continua a dire che sono nella stessa barca!! Il ganese sembra convincersi di essere anche lui vittima di una cospirazione. R-Truth suggerisce dunque di sfogarsi contro qualcuno.. e chi meglio di un gigante disteso al tappeto dolorante? I due si precipitano su di esso con una serie di Angry Stomps! Suona la campanella a ripetizione fino all'arrivo dei direttori di gara che costringe i due ad allontarsi. Kofi guarda R-Truth.. i due sorridono, sembrano essere in perfetta sintonia! Che sia la nascita di un nuovo Team?

Il primo match della serata ci ha dunque regalato diversi spunti, su un possibile futuro di coppia tra Truth e Kingston, ma sopratutto un Big Show demolito prima da Alberto Del Rio e poi dai due atleti di colore. La situazione si fa sempre più intricata.
La linea passa nel Backstage, dove vediamo JTG bussare alla porta del GM di RAW. Triple H e vedendo chi ha di fronte.. chiude all'istante alla porta dicendo che non ha tempo da perdere. JTG però dice di voler essere d'aiuto riguardo a John Cena! The Game incuriosito lo invita ad entrare, ascolta cos'ha da dire ed accetta!! No anzi, PEDIGREE!! PEDIGREE esiguito direttamente sull'ufficio dell'assassino cerebrale. Triple H dice di non aver mai sentito tante cazzate in vita sua... inoltre gli comunica che dovrà sentirsi onorato perchè sarà il primo ad entrare in una lista molto comune agli ex WWE, IL LICENZIAMENTO! JTG YOU'REEEEEE FIREDDDD!!!!

Triple Threat Match - Brie Bella vs. Beth Phoenix vs. Nikki Bella

Eccoci al secondo match della serata, un Three Way con protagoniste le sfidanti al titolo Divas in vita a Melina! Beth Phoenix domina la contesa non lasciando il tempo alle sue avversarie di reagire! In pocchi attimi chiude Brie Bella nella Glam Slam e si porta a casa un'importantissima vittoria!!!!!
Melina che era al commento, la raggiunge sull'apron "sbattendole" il titolo in faccia. La Glamazon sorride a sua volta, facendole il segno della cintura.

Lo United States Champion, Drew McIntyre viene intervistato a riguardo dei partecipanti qualificati allo Scramble Match in programma a Night of Champions. Lo scozzese snobba uno ad uno i seguenti wrestler ed assicura che uscirà come campione, ancora! Nel frattempo passa da quelle parti Santino Marella. L'italiano osserva con estrema attenzione l'US Title, per poi dispiacersi sul fatto che lui non abbia avuto una possibilità per partecipare al torneo. McIntyre sorride alle sue dichiarazioni ma qualche istante dopo si spaventa quando Santino emula la taunt del Cobra!

Single Match - Dolph Ziggler vs. Rey Mysterio

I due qualificato della settimana scorsa, si scontrano oggi in un One On One. La perfezione e Mr.619, si sono affrontati più volte qualche anno fa quando in palio c'era il titolo intercontinentale, in quel di SmackDown! La sfida dunque si rinnova, bellissimo match lottato dalle mille sfumature. Ziggler dimostra che in questi anni è migliorato tantissimo sul ring e mette in seria difficoltà il messicano. Però il luchadore mascherato, sfrutta gli errori del californiano per metterlo alle corde per poi passare per la SIIIX ONE NINEEE!1 Noooo!!! Ziggler la evita e prova la Zig Zag anch'essa reversata in una culla improvvisa da parte di Rey Rey!! 1...2...NO!!!! Miracolo!! Ziggler sfugge ad una possibile sconfitta! Mr.619 ritenta la sua finisher ma stavolta Ziggler connette improvvisamente con la Zig Zag! 1..2..3!!! Vittoria del californiano!! Una vittoria, quasi a sorpresa!

The Miz raggiunge il ring per effettuare un promo contro CM Punk, per i fatti accaduti la scorsa settimana. Lo definisce un elemento fastidioso ed irritante. infatti l'Awesome One afferma che se ora l'atleta di Chicago è diventato importante grazie alla facenda "John Cena" lo deve a lui! Se lui non lo avesse chiamato per Extreme Rules... ma Punk interrompe sbucando dallo stage. Continua la frase lui: se non l'avesse chiamato per Extreme Rules, The Miz avrebbe perso... ANCORA! Se lui è WWE Champion, lo deve solo allo Straight Edge One! Mizanin controbatte aggrappandosi chiaramente sugli specchi! Entra anche Jack Swagger che, sfotte l'Awesome One per aver vinto la scorsa settimana. The Miz accusa Swagger di aver vinto con l'inganno, chiaro come la luce del sole! L'All American però risponde come rispose Miz la settimana scorsa, ovvero che non ha importanza come ha vinto, resta il fatto che ha vinto! Il pubblico apprezza questa vendetta verbale di Swagger! Appare il faccione di The Game sul titantron per ristabilire ordine ed ordinare in questo preciso istante il main event: CM Punk vs. Jack Swagger!

Main Event: Single Match - Jack Swagger vs. CM Punk

The Miz abbandona il quadrato e si dirige irrtato al tavolo di commento dove sparla dei due per tutto il tempo. Intanto inizia la contesa che vede opposti l'All American e la Straight Edge Superstar. I due si sono affrontati in qualche edizione passata di Monday Night RAW. L'incontro terminò con Swagger vincitore contro un Punk distratto dalla theme di Cena.
Oggi, escludendo Mizanin, l'incontro dovrebbe svolgersi senza preoccupazioni! Jack Swagger dimostra di maturare di settimana in settimana sul quadrato. Lotta inizialmente statica, a terra. Vari scambi di sottomissioni, una fase non molto apprezzata dal pubblico presente! Lo Straight Edge One ha la meglio e sposta lo scontro su un terreno più veloce, nel qualche Swagger riesce a sorprenderlo! Dopo vari scambi, Swagger lo intrappola nell'Ankle Lock! Punk non riesce a trovare uno spiraglio ma poi prova una culla repentina! 1...2..NO! L'All American non si lascia cogliere impreparato e riprende in mano l'azione con un'altra Ankle Lock, ma stavolta, l'atleta di Chicago si libera grazie alle corde! Ripresa della straight edge superstar che torna a guadagnare terreno! Improvvisamente lo intrappola nell'Anaconda Vice dal nulla!! Swagger si dimena ed alla fine riesce a liberarsi! Punk questa volta è in procinto di vittoria.. lo carica per la Go To Sleep, ma MIZ ROVINA TUTTO! LO COLPISCE CON LA CINTURA DALL'APRON FACENDO SCATTARE LA SQUALIFICA!! CM Punk vince, ma non come avrebbe voluto! L'All American scuote la testa e va per prenderlo ma il campione WWE, furbo come una volpe sparisce sotto il ring per poi risbucare dall'altro lato! Risale e schianta al tappeto Jack Swagger, con la Skull Crashing Finale!! RAW si chiude con The Miz che innalza il titolo WWE ed i suoi contendenti al tappeto! Accadrà anche tra 20 giorni, a Night Of Champions?



Superstars Week #14

- Gail Kim def Maryse

- Daniel Bryan w/Wade Barrett def Kane

- Santino Marella def Evan Bourne


//SmackDown! devo ancora giocarlo\\

Modificato da The Comet, 12 agosto 2011 - 15:48


#106
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

La linea passa nel Backstage, dove vediamo JTG bussare alla porta del GM di RAW. Triple H e vedendo chi ha di fronte.. chiude all'istante alla porta dicendo che non ha tempo da perdere. JTG però dice di voler essere d'aiuto riguardo a John Cena! The Game incuriosito lo invita ad entrare, ascolta cos'ha da dire ed accetta!! No anzi, PEDIGREE!! PEDIGREE esiguito direttamente sull'ufficio dell'assassino cerebrale. Triple H dice di non aver mai sentito tante cazzate in vita sua... inoltre gli comunica che dovrà sentirsi onorato perchè sarà il primo ad entrare in una lista molto comune agli ex WWE, IL LICENZIAMENTO! JTG YOU'REEEEEE FIREDDDD!!!!


No eri te che mi avevi detto "poverino" sul come avevo licenziato JTG, al tempo?? :asd: :asd: (magari ricordo male, ma mi sembrava eri stato te... :asd: )

Te hai fatto uguale... lui che va a rompere le palle al GM, mossa finale... licenziamento... identico al mio!! :loool:
Vedi che JTG è un personaggio che istiga questo tipo di licenziamento, con odio e violento! :asd: :rotfl:

#107
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La linea passa nel Backstage, dove vediamo JTG bussare alla porta del GM di RAW. Triple H e vedendo chi ha di fronte.. chiude all'istante alla porta dicendo che non ha tempo da perdere. JTG però dice di voler essere d'aiuto riguardo a John Cena! The Game incuriosito lo invita ad entrare, ascolta cos'ha da dire ed accetta!! No anzi, PEDIGREE!! PEDIGREE esiguito direttamente sull'ufficio dell'assassino cerebrale. Triple H dice di non aver mai sentito tante cazzate in vita sua... inoltre gli comunica che dovrà sentirsi onorato perchè sarà il primo ad entrare in una lista molto comune agli ex WWE, IL LICENZIAMENTO! JTG YOU'REEEEEE FIREDDDD!!!!


No eri te che mi avevi detto "poverino" sul come avevo licenziato JTG, al tempo?? :asd: :asd: (magari ricordo male, ma mi sembrava eri stato te... :asd: )

Te hai fatto uguale... lui che va a rompere le palle al GM, mossa finale... licenziamento... identico al mio!! :loool:
Vedi che JTG è un personaggio che istiga questo tipo di licenziamento, con odio e violento! :asd: :rotfl:


Sai che non me lo ricordavo affatto, giuro! xD
Cmq ho appena controllato, ecco la mia risposta:

Godo per la fine di JTG :sghgh:
Povero Primo :( XD.
Voglio un push per Ryder :sisi:


XD
Per JTG avevo in mente una fine differente, poi vabè ho optato per la viulenza :sisi: !

#108
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Godo per la fine di JTG :sghgh:
Povero Primo :( XD.
Voglio un push per Ryder :sisi:


XD
Per JTG avevo in mente una fine differente, poi vabè ho optato per la viulenza :sisi: !


Ah ecco... avevi detto Povero Primo, non povero JTG... mi ero confuso... cmq mi sembrava che un "povero" ce lo avevi messo su qualcuno! XD

#109
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road To Night Of Champions

SmackDown! Week #14

Prima che parte la sigla dello show blu, vediamo che nel parcheggio dell'arena, sta arrivando una Limo, da cui fuoriesce il General Manager di RAW, Triple H! Come da lui stesso preannunciato durante lo show del lunedì sera, quest'oggi sarà a SmackDown! per affari puramente burocratici.
Nuova sigla!
Questa sera siamo a Toronto in Canada e, non appena risuona la theme di Y2J, il pubblico esplode in un boato per "l'idolo di casa". Chris Jericho, arrivato sul quadrato, prende in mano la parola. La Sexy Beast dice che è sul ring non per avere il consenso del pubblico e quindi ottenere l'applausi degli ipocriti, ma per esporre una serie di problematiche! La più seria.. si tratta di Christian! Il canadese parla del suo match della settimana scorsa dove nell'occasione era opposto al pluri campione WWE, John Cena. Nel momento in cui stata per portarsi alla vittoria, non solo gliela nega, ma gli frega il "suo" World Heavyweight Title. Ma non è tutto, infatti la Sexy Beast è ancora più incazzata per il mancato supporto dell'Hart Dynasty, quindi li chiama ora davanti al pubblico canadese! Ma, al posto della theme dell'Hart Dynasty, risuona quella del vero World Heavyweight Champion, Christian, accolto con un pop esagerato. Il canadese raggiunge Jericho sul ring per un face to face. Capitan Charisma risponde ironicamente all'affermazione in cui Y2J ha detto di esser stato derubato del "suo" WHC. Beh, lui non si ricorda di aver sentito a The Bash "and new World Heavyweight Champion". Forse, Jericho ha la memoria corta, forse non si ricorda di aver finto un Chair Shot per ottenere la vittoria. Ha vinto è vero, ma il World Title è ancora ufficialmente alla vita di Christian e sarà difficile provare il contrario. Il World Champion rincala la dose parlando del massacro ai danni di Zack Ryder e di Chavo Guerrero in quel del PPV dopo il match. Lui però non da la colpa all'Hart Dynasty... lui è sicuro che quei ragazzi in realtà siano soltanto manipolati a piacimento come se fossero marionette e, magari a loro sta anche bene benchè ottengano spazio nello show! Y2J risponde che questi non sono affari suoi! La cosa più importante in questo momento è il "suo" World Title! È ancora #1 Contender se non altro ed è ancora intenzionato a sfruttare la sua title show a Night Of Champions! Christian invece non è d'accordo! Perchè aspettare ancora 16 giorni quando potrebbe prenderlo a calci nel culo questa sera nella loro Hometown? Il pubblico è ovviamente favorevole ma non Chris Jericho! Il canadese scuote la testa ed abbandona il quadrato! Ma attenzione, dalle retrovie arrivano DH Smith e Tyson Kidd che provano ad assalire Christian alle spalle! Il World Champion però non si fa sorprendere e li abbatte uno ad uno! Il primo a volare fuori dal ring è DH Smith mentre Kidd si becca una reverse ddt!! Y2J sbraita all'esterno urlando all'Hart Dynasty di essere un branco di incompetenti perchè non hanno scelto il momento giusto! Sul titantron appare il faccino di Stephanie McMahon direttamente dal suo ufficio e dietro di lei possiamo vedere un ironico Triple H che gesticola peste e corna all'insaputa della ormai quasi ex moglie. Il nuovo GM di SmackDown! fa presente che questa situazione inizia a diventare pesante e, secondo lei, il Team Canadian è una delle stable più improvvisate di sempre! Arrivando al dunque, stasera vuole mettere un pò di pepe in vista della loro prossima sfida a Night Of Champions, dunque nel nostro Main Event avremo un 6 Men Tag Team Match: Team Canadian vs. Christian e due Partner di sua scelta! Se Capitan Charisma non dovesse trovarne uno poco prima del Main Event, il match diverrà automaticamente un Handicap Match, infine il team vincente potrà scegliere la stipulazione su qualche si affronteranno Jericho e Christian al PPV. La linea si chiude mentre viene inquadrato un pensieroso e perplesso Christian!

Street Fight Match - Sin Cara vs. Sheamus

Come anticipato la settimana scorsa, quest'oggi ci ritroviamo ad assistere alla bella tra il Guerriero Celtico ed il lottatore mascherato dopo che proprio 6 giorni fa, dopo una prestazione eccelsa, Sin Cara ha pareggiato battendo nel rematch di The Bash l'irlandese! Entra Sin Cara per primo MA ATTENZIONE, SHEAMUS LO ATTACCA PROPRIO DURANTE L'ENTRATA!! Lo scontro comincia dunque così, dall'esterno ring! Combattimento puro brawling al quale stiamo assistendo oggi, la tecnica viene lasciata nel dimenticatoio! Nonostante ciò però il messicano riesce a superare il Guerriero Celtico con la sua Flip Bottom dal paletto direttamente su un tavolo! Caduta rovinosa da parte di Sheamus che purtroppo per lui ottiene una seconda sconfitta consecutiva! Sin Cara festeggia come un matto, vittoria importantissima! Gioca con i fans... Sheamus si riprende realizzando tardi di aver perso.. però non appena vede il luchadore in festa, diventa come un toro non appena vede il rosso! Si lancia contro devastandolo in tutte le transenne dell'arena! La guerra è ben lontana dalla conclusione!

Nel frattempo nel backstage, vediamo Chris Jericho nel suo camerino che rimprovera a suon di insulti l'Hart Dynasty per i loro recenti fallimenti. Oltretutto gli rinfaccia il fatto che la settimana scorsa erano così occupati a diventare #1 Contender ai titoli di coppia che hanno addirittura fallito! Per non parlare del tempismo.. l'unica cosa buona che hanno fatto è stata massacrare la Familia, che poi andando a vedere i loro elementi, Chavo Guerrero e Zack Ryder, non gli valuta un granchè. Stasera però non devono fallire.. altrimenti ci saranno delle conseguenze.
Nello stesso momento, Christian fa visita al camerino di John Cena. Il canadese gli propone un'alleanza per detronizzare il Team Canadian, ma, il Marine si dice dispiaciuto, a malincuore rifiuta per problemi personali. Il suo obiettivo in questo momento è Triple H e visto che oggi è presente nell'arena, non vede l'ora di cantargliene quattro. A questo punto Capitan Charisma prende il telefono e chiama una persona dicendo che questa è la sua ultima chance!

#1 Contender Match for the Intercontinental Championship at Night Of Champions - Cody Rhodes vs. Goldust

Dopo i fatti accaduti la settimana scorsa, Stephanie McMahon ha così deciso di indire un match valido per il number one contender al titolo intercontinentale detenuto da Ted DiBiasi, che oggi è seduto al tavolo dei telecronisti per seguire le vicende dell'incontro.
Goldust tornato da pochissimo dopo il suo assalto in quel degli spogliatoi di Backlash da parte del Fortunate Son.
Durante The Bash, è stato artefice seppur involontariamente della sconfitta del fratello Cody Rhodes che per qualche mese ha messo da parte il suo ego per difendere il fratello! Rhodes la settimana scorsa però è imploso e lo ha attaccato alleandosi brevemente col suo ex tag team partner per poi colpire anche lui!
Ad ogni modo il match si svolge a ritmi serrati, Goldust ha ancora della ruggine addosso. Il Dashing One sfrutta questo fattore a suo favore portandosi vicinissimo alla vittoria! Ad un certo punto però, il campione Intercontinentale si toglie le cuffie, si alza dalla sedia e si precipita sul ring attaccando sia Cody Rhodes che Goldust con una doppia Clothsline per poi occuparsi del Dashing One dopo l'attacco alle spalle subito la settimana scorsa! Suona la campanella che dichiara ufficialmente il No Contest!
Nuovamente appare il faccione di Stephanie McMahon! La Gm di SD! dice che se con questo attacco di pazzia dell'Intercontinental Champion potesse sistemare le cose beh si sbaglia. È vero non ha #1 Contender al titolo.. ma se ne è appena guadagnati DUE!!! DiBiase sbianca, non ci può credere di essere caduto in fallo!!! A Night Of Champions avremo dunque una lotta a 3 per il titolo Intercontinentale: Ted DiBiase © vs. Goldust vs. Cody Rhodes!

Wade Barrett arriva nello spogliatoio del Corre quando improvvisamente viene fermato da Heath Slater e Justin Gabriel. I due lo interrogano sulla questione Daniel Bryan, chiedendosi se la cosa è seria! L'Inglese risponde prontamente di si, è seria! Bryan è un membro ufficiale del Corre che siano d'accordo o meno! Slater e Gabriel si guardano e scoppiano a ridere per poi tornare subito seri ed incazzati con Barrett. Secondo loro è una vergogna che un vero Tag Team come loro ex pluri WWE Tag Team Champions vengano messi da parte per far spazio a loro due!! E poi, chiedo a Barrett dove sia l'uguaglianza! Alla fine Ezekiel Jackson non ha avuto tutti i torti ad abbandonare la squadra! L'inglese a bassa voce che lui ha una fottuta idea in mente.. perciò se vogliono che il Corre torni al top al momento gli servono uno come Daniel Bryan! Barrett dice di scusarlo perchè deve accompagnare l'American Dragon nel suo match contro Mark Henry! I due ex tag team champion però gli barrano ancora la strada pretendo ORA delle serie spiegazioni!

Single Match - WWE Tag Team Champion Mark Herny w/Ezekiel Jackson vs. Daniel Bryan

L'American Dragon è solo questa volta e dunque non ha il supporto morale della sua squadra per superare il team opposto. Purtroppo per lui opporsi è un'impresa impossibile! Prova ad applicare qualche Lebell Lock dal nulla ma Henry riesce a matterlo a tacere in pochi minuti con la World Strongest Slam!

John Cena è alla ricerca di Triple H! Arriva nell'ufficio di Stephanie ma lei gli dice non è quì al momento, ma si sta dirigendo al parcheggio. Stephanie invita il Marine ad ascoltare le importanti novità che sta per andare ad annunciare ricordandogli che suo padre gli ha vietato qualunque tipo di scontro fisico con The Game. Il leader della chain gang risponde che non gliene fotte niente.

Stephanie McMahon raggiunge il ring per parlarci delle novità che ha poc'anzi pre annunciato a John Cena. Con Triple H, general manager con il Roster con cui sono ufficialmente in guerra, RAW, sono scesi ad una condizione che riguarderà i futuri Main Event dei PPV. Infatti essendo una guerra, chiunque preferisce avere come Main Event il match del proprio roster di appartenenza. Così hanno stipulato un contratto nel quale cambiano in parte il Format di Superstars. Lo show che va in onda il giovedì dove vede protagonisti coloro che non riescono a trovare spazio durante gli show settimanali, sarà l'unico posto in cui i due brand dovranno PER FORZA convivere senza sfociare in risse e varianti. Però accadrà qualcosa di speciale nel Superstars Pre PPV! Ci saranno delle sfide interbrand, 3 per lo specifico! In palio c'è il Main Event del PPV! Non è che il vincitore va dritto al Main Event, ma porterà il Main Event del proprio roster ad essere il Main Event dell'intero PPV! Stephanie ci fa un esempio concreto:
Night Of Champions: Christian vs Chris Jericho e The Miz vs. CM Punk vs. Jack Swagger! Quale sarà il main event del PPV?
Tizio di SD! batte tizio di RAW! - SD! 1 - RAW 0
Tizio di SD! batte tizio di RAW! - SD! 2 - RAW 0 vince SD! di conseguenza il ME sarà Y2J vs Christian!
Ma potrebbe succedere anche che vinca RAW, tra virgolette!
Ad ogni modo ci sarà un terzo match bonus che in caso di parità sarà combattuto dai main eventer interessati scelti a caso. Potrebbe essere un one on one, un tag team match o anche un Handicap!
Con questa integrazione Superstars torna ad interessare al pubblico, quindi fra 2 settimane assisteremo a questa "innovazione".

Daniel Bryan dolorante ed afflitto moralmente, si dirige nello spogliatoio del Corre per chiedere spiegazioni a Barrett! Non appena si avvicina, viene fermato da Heath Slater e Justin Gabriel proprio come han fatto pochi istanti fa con Wade.
I due confessano a Bryan che lo rispettano, però il Corre non fa per lui. Wade Barrett non è la persona che crede di conoscere, non è cambiato, lo sta usando! L'American Dragon però pare acciecato e gli accusa di gelosia perchè adesso al centro dell'attenzione c'è lui e non loro. Discorso incoerente da parte di Daniel. Gabriel e Slater lo hanno avvertito, sta a Bryan decidere di chi fidarsi. L'American Dragon rimane esterrefatto, mentre le telecamere indugiano sul ring per il Main Event!

Main Event: Six Men Tag Team Match - Team Canadian vs. World Champion Christian, ??? & ???

Non appena entra Christian, il World Champion prende un microfono per dire che sfortunatamente non è riuscito a trovare un partner... Jericho si bea al suo angolo! Però... non vuol dire che non sia riuscito a trovarne almeno uno!
Christian con un gesto indica il titantron...

YOU THINK YOU KNOW ME111!!111 EDGE IS HERE, THE RATED R SUPERSTAR!!! Il pubblico canadese è in delirio! Siamo nel suo territorio ed un'ospitata speciale era impossibile non farla!! Edge torna ONE NIGHT ONLY SU UN RING WWE!! Sappiamo tutti delle sue gravi condizioni fisiche quindi sarà difficile aspettarsi un incontro a cinque stelle, ma già solo la sua presenza vale il prezzo del biglietto!
Ma cosa succede!! Y2J abbandona il quadrato furente, urlando all'Hart Dynasty di cavarsela da soli! Un Chris Jericho INDECENTE!!

Main Event: Tag Team Match - The Hart Dynasty vs. Edge & Christian

Edge torna sul quadrato one night only e dimostra di non essere arruginito per niente! Quasi da solo riesce a gestire entrambi i membri del team canadese! Chris Jericho osserva l'operato dallo stage, schifato dalla presenza della RATED R SUPERSTAR! Christian si prende il cambio giusto per subire qualche bump per rendere lo scontro quanto meno combattuto ma imemdiatamente riprende il contro!! Killswith su Kidd che rotola fuori dal ring, cambio ad Edge che TRAPASSA DH SMITH CON UNA SPEAR ALLUCINANTE! 1..2...3!! VITTORIA DEL TEAM EDGE & CHRISTIAN! Prima che i festeggiamenti inizino, Christian annuncia che la stipulazione da lui scelta sarà uno STEEL CAGE MATCH CON EDGE SPECIAL ENFORCER!! OMMAIGAD!! Il viso di Chris Jericho quasi si colora di viola, inaccettabile tuttociò, secondo lui!!
Nel frattempo iniziano i festeggiamenti con i due best friends ever che si abbracciano e regalano le loro classiche pose al pubblico canadese.

Le telecamere passano nel parcheggio dove ormai Triple H e prossimo a lasciare lo show azzurro, quando viene raggiunto dal Marine! John Cena fissa The Game, The Game fissa John Cena! Scambi di sguardi.. di due quasi vanno faccia a faccia, Triple H si leva la giacca e la cravatta, John Cena si toglie il cappello e la maglietta... scontro fisico?? NONONO, ARRIVA LA SECURITY con Stephanie McMahon!! I due vengono divisi prima che si tocchino... è ormai impossibile trattenere queste due forze! Con queste immagini, è tutto...

GOODNIGHT EVERYBODY!!


Puntata un pò lunghetta, però mi ha divertito a scriverla spero che piaccia, personalmente mi stanno prendendo molto queste rivalità.
Cmq vorrei dire due cosette.. ogni volta che provo a studiarmi una rivalità la WWE sembra quasi che mi copi l'idea e già di per sè sta cosa mi scoraggia.
Nella mia prima season la più seguita avevo in mente un Cena contro Punk ovviamente diverso rispetto a quello propostoci dalla WWE nella road della RR. Non la continuai però per altri motivi, difatti non è mai iniziata.
Questa nuova storia, l'ho iniziata dal post draft 2011 ed incerte situazioni mi sono ritrovato nel fare cose simili per ovvie ragioni, continuare delle rivalità. Però alcune storie tipo Del Rio vs. Show, Punk vs. Cena l'ormai prevvedibile Brayan vs. Barrett sono state programmate molto prima che la WWE le attuasse e dunque per mio ritardo nel postarle può risultare che vado a copiare la WWE, il che da fastidio a me in prima persona. Non sarò mai al livello di proporre il loro Punk/Cena, il mio è stato leggermente diverso ed ho dovuto tagliarlo... guarda caso in entrambe le storie entrano in gioco Triple H... ma vaffanculo!
Mi ritrovo a dover abolire certe cose che possono risultare per davvero la copia della WWE.
Ho un quadernino dove annoto tutte le rivalità!

Cmq ripeto, spero che sta puntata vi sia piaciuta.

Modificato da The Comet, 18 agosto 2011 - 02:41


#110
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Sisi bella puntata... beato te che alle 3.27 te la fidi ancora a postare :asd:

#111
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

XD non avevo un cazzo da fare, non riuscivo a prendere sonno e allora me lo son fatto venire scrivendo sto "poema" :asd:

#112
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road To Night Of Champions

RAW Week #15

Here Comes The Money rieccheggia nell'arena, Shane McMahon quest'oggi è qui Live on Monday Night RAW! Il figlio dell'Owner giunge nel quadrato con microfono alla mano! Shane O' Mac ci ricorda che RAW è ufficialmente entrato in guerra, una guerra che non verrà disputata sul ring ma con i contratti! È tutta questione di business! Molto presto otterrà il 25% della sorella, è solo questione di tempo prima che ella accetti di firmare il contratto. Ma, parlando di Stephanie, ammette che ha avuto un'idea illuminante per rendere la guerra tra RAW e SmackDown! per la supremazia assoluta, più appetibile al pubblico da casa. Inoltre Shane fa notare come la sorella stia facendo di tutto per rendere lo show azzurro superiore al suo con idee innovative, d'altra parte, lui non vuole essere da meno e, con Triple H hanno pensato di apportare delle migliorie anche in quel di RAW. Quì ci sono pochissimi teams e sopratutto le cinture di coppie sono in mano a SmackDown anche se fino a qualche tempo fa erano difendibili a Superstars per far l'opportunità all'altro roster di concorrervi. Come stava dicendo, lui e Triple H hanno fatto una riunione straordinaria, ed hanno così deciso di rinvigorire la categoria di coppia dello show rosso con tanto di titoli per la seguente divisione, i World Tag Team Titles. Dopo aver preso questa decisione, han provinato più di 10 Teams ma nessuno di questi è stato effettivamente messo sotto contratto. Prima di ciò dovranno soddisfarlo pienamente, ma sopratutto soddisfare il WWE Universe. Oggi partirà un torneo che decreterà due Team finalisti, i quali si affronteranno poi con in palio i World Tag Team Championship. Stasera assisteremo dunque al primo round. Purtroppo non culminerà in tempo per WWE Night Of Champions, ma molto probabilmente per SummerSlam!
Detto questo augura al pubblico di divertirsi! RAW is WAR, AGAIN!

Intanto ci viene annunciato il Main Event di questa sera, un'anticipazione del match di Night Of Champions, CM Punk vs. The Miz in un No Title FINISHER MATCH!

Single No Title Match - WWE United States Champion Drew McIntyre vs. Santino Marella

La sfida è partita indirettamente durante l'intervista rivolta allo scozzese della settimana scorsa, quando dal nulla appare Santino che provoca McIntyre con il gesto del cobra, oltreutto, l'italiano ha fatto presente di non aver avuto chance per competere ai match di qualifica del championship scramble. Quest'oggi andremo a vedere se effettivamente abbiamo perso un buon elemento, un possibile arduo avversario per il nostro USA Champion.
La contesa si dimostra superiore a quanto ci potessimo aspettare, senza dubbio la miglior prestazione di Santino Marella da quando è in WWE! Lo scontro rende partecipe anche il WWE Universe che in più occasioni rimane sbalordita dai Near Falls dell'italo-canadese. Dopo aver atterrato lo scozzese con un Belly to Belly suplex over the head, Santino connette con la sua headbutt speciale per poi emulare la taunt del cobra! McIntyre si rialza... COOOOBRAA, NOOOO!! Drew lo schiva di soprassalto, calcio agli addominali, afferra gli arti superiori di Santino per poi uncinarli... FUTURE SHOCK DDT... ma che diavolo???? Santino dal nulla soprende il rivale con un ROLL UP... 1......2.......3!!! OEMGI! SANTINO BATTE A SORPRESA DREW MCINTYRE!! Fortunatamente per lo scozzese non c'era in palio il titolo on the line, ma Santino Marella dimostra di essere una mina vagante e sicuramente dopo questa grandissima affermazione potrà avanzare proposte per una futura title shot! Mentre McIntyre rimane seduto sul ring ancora a realizzare di aver perso.

La linea passa nel backstage dove vediamo Triple H e Shane McMahon che confabulano qualcosa. Sentiamo Hunter che dice che in realtà lui non ha preso a questa riunione straordinaria per approvare o bocciare l'idea di ricreare la nuova divisione di coppia. Shane gli suggerisce di tacere, sono sempre e solo affari di business, cmq gli presenta il primo Team convocato che a breve salirà sul ring.. e sono i CRYME TIME!!
Triple H sconcertato dice a Shane che diavolo sta combinando! Solo la settimana scorsa ha licenziato JTG in diretta televisiva per essersi permesso di mettersi in mezzo ai suoi affari personali, ed oggi se lo ritrova nuovamente a RAW? Shane O'Mac ricorda a The Game che le questioni personali al momento devono rimanere fuori dal Business e che volente o nolente.. JTG ha la possibilità di tornare! Il rapper si piazza davanti ad Hunter per fargli un sorrisone "metallico".


1st Round for the World Tag Team Championship Tournament - Cryme Time vs, R-Truth & Kofi Kingston

Non appena entrano Truth e Kingston, i due effettuano un promo sulla loro nuova alleanza. Entrambi hanno convenuto di essere dalla stessa parte perchè la cospirazione è una brutta bestia. I due in coppia, riusciranno a sopraffarla? Intanto dicono di chiamarsi Cospiracy Victims!
I Cryme Time tornano sempre che i due capi siano soddisfatti della loro prestazione. Shad però sembra non esser migliorato per niente, anzi è ancora più pippa di prima e JTG da solo non riesce a controbattere i suoi avversari! Le vittime della cospirazione abbattono dunque i Cryme Time, in particolare JTG con la combo Trouble In Paradise e Axel Kick! 1..2..3! The Cospiracy Victims passano il primo turno! La grafica ci mostra un cartello dove son postati ben 16 coppie (14 con il punto interrogativo) per un totale di 8 Match di qualificazione per i quarti!
Ma attenzione, risuona la musica del Triplo!! The Game armato di martellone si accinge a raggiungere il ring.. prima martellata all'indirizzo di Shad, e poi su JTG con tanto di Pedigree subito dopo!! Che reazione estrema da parte dell'assassino Cerebrale!
Inoltre... gli comunica che non sono stati presi!! Nulla da fare quindi per JTG! Triple H infine gli suggerisce di non farsi più vedere da queste parti, altrimenti la sua prossima destinazione non sarà l'ospedale... ma bensì il... il microfono viene spento! Opera di Shane O'Mac! Comunque strano odio da parte di Triple H nei confronti del rapper di colore! ( :asd: :rotfl: :sghgh: )
Le vittime della cospirazione fanno per andarsene quando improvvisamente piomba The Big Show! Il gigante inviperito per l'assalto patito la settimana scorsa, cerca di farsi giustizia da solo, ma il duo di colore scappano fra il pubblico! Piove sul bagnato per The Cospiracy Victims, si stanno facendo troppi nemici!

Dopo una breve pausa pubblicitaria, un promo ci ricorda che il ritorno di John Morrison è IMMINENTE! Si vocifera tra NOC e il post NOC!

Beth Phoenix fa capolinea sul ring. La Glamazon analizza il numero di mesi dove concorre al Divas Title. Si dice un pò stanca di essere vittima ogni volta di un finale controverso per colpa di queste "sempliciotte". Sta seriamente pensando che se a Night Of Champions accadrà nuovamente una cosa del genere, la sua carriera in WWE è da considerarsi terminata! Melina la raggiunge sullo stage. Sentendo queste parole, la californiana è quasi commossa! Melina definisce Beth Phoenix ormai superata, per di più se lei e le gemelle Bellas, vengono considerate sempliciotte, come mai non è riuscita a batterla? La Glamazon risponde che in uno scontro uno contro uno la batterebbe cosa che è successa più volte nel corso della sua carriera! A The Bash se non fosse stata distratta da quella risa fuori dal ring, probabilmente l'avrebbe sconfitta! La Divas Champion sorride... per poi risponderle che il problema non si pone! La colpa è stata sua che si è affidata a quella puttanella di Nikki! È colpa sua se si è fatta distrarre, è colpa sua se non riesce a reagire! Durissime parole della californiana! Entra in scena Nikki Bella però! Nikki si avvicina a Melina per poi darle un ceffone, dicendole che questo è per "la puttanella". Nikki poi si dirige e passo deciso sul quadrato raggiungendo Beth chiedendole spiegazioni! La Glamazon però non la sta a sentire, la spintona via e poi le assesta la sua GlamSlam! Melina osserva compiaciuta la scena per poi finire il segmento parlato dicendole che a Night Of Champions nel Fatal 4 Way non ci saranno scuse!


Tag Team Match - Alberto Del Rio & Dolph Ziggler vs. Rey Mysterio & The Big Show

Altro incontro di coppia che vede come protagonisti i 4 atleti che saranno impegnati nello United States Championship Scramble Match di Night Of Champions!
La settimana scorsa in un One on One abbiamo visto prevalere Dolph Ziggler ai danni di Rey Mysterio, mentre per quanto riguarda la storia Del Rio/Show siamo ad un passo dall'implosione del gigante! Infatti dopo l'Handicap Match sostenuto la settimana scorsa dove praticamente Big Show ha combattuto e vinto da solo, è stato assalito prima dall'ex CMLL con una serie di sediate + Rio Grande e poi dal neo team Cospiracy Victmis.
La contesa parte benissimo con un Mysterio in controllo su Ziggler! Cambio per Alberto Del Rio, che però non riesce a star dietro alle acrobazie del folletto di San Diego! Il Messicano evita però la 619 e riporta la situazione in parità! Cambio nuovamente per Dolph! Ziggler entra tentando la sua Zig Zag ma il lottatore messicano riesce a sfuggirgli ed a dare il cambio al gigante! The Big Show entra nel ring asfaltando qualunque cosa si muova! Del Rio vola fuori dal quadrato, rimane solo Ziggler! SHOWSTOPPER!!!! Ma non chiude, da il cambio a Mysterio mentre lui si dirige verso Alberto Del Rio che scappa negli spogliatoi! MYSTERIO VOLAAAA [cit.]! 1.......2........3!!! La coppia Rey/Show funziona alla grande ed il messicano si prende la sua rivincita!

Siamo nel backstage dove Todd Grisham intervista Jack Swagger! L'All American American parla del suo percorso che lo ha portato ad essere #1 Contender al titolo WWE. Inoltre fa notare i suoi vecchi errori quando vinse per la prima volta il World Title. Al tempo era immaturo ma ora è cresciuto ed è pronto a rappresentare la WWE nel mondo! Swagger dice che il suo non è un discorso ipocrita, il cambiamento è stato profondo. Todd gli chiede cosa pensa del campione WWE, The Miz. L'All American dice che ora è al top, si sente il centro dell'universo. Lo definisce immaturo e non pronto per quel titolo, si è intelligente ma non è la furbizia che fa un vero campione! Presto o tardi imparirà la lezione.
Todd poi gli chiede di Punk. Swagger dice di rispettare la Straight Edge Superstars. La scorsa settimana hanno dato vita ad un serio candidato al Match of The Year! Non vede l'ora che arrivi Night Of Champions!


Main Event: No Title FINISHER Match - WWE Champion The Miz vs. CM Punk

Lo scontro si rivela essere il match della serata! Ottimo incontro lottato, con un Miz che dimostra una grande caparbietà. La contesa è prolungata dal fatto che per vincere deve andare a segno la propria finisher di impatto e sino ad'ora solo CM Punk ci era quasi riuscito! Verso la fine, il direttore di gara viene accidentalmente colpito e Mizanin approfitta per utilizzare il WWE Title come oggetto contundente proprio come fece la settimana scorsa ai danni della straight edge superstar! CM PUNK PERò QUESTA VOLTA LO EVITA con maestria, se lo carica sulle spalle e GO TO SLEEEP!! Ma l'arbitro però non ha visto una cippa!! Mentre l'atleta di Chicago cerca di risvegliare l'arbitro, l'Awesome One si riprende il prima del previsto, afferra nuovamente la cintura e colpisce alla nuca Punk che va a finire di rimbalzo tra le corde! Mizanin butta via la cintura e SKULL CRASHING FINALE!!! L'arbitro è riuscito a vedere stavolta!! DIN DIN DIN!
THE MIZ VINCE! Il campione WWE festeggia ma il pubblico è tutt'altro che dalla sua parte! Arriva però JACK SWAGGER, a passo felpato si sofferma alle spalle dell'Awesome One! The Miz si gira e .... GUTWRENCH POWERBOMB NONONONO!! Miz riesce a scivolargli alle spalle ed a fuggire! L'All American si china per sincerarsi delle condizioni di CM Punk mentre Mizanin sorride sadicamente dallo stage innalzando il titolo WWE al cielo!
Per oggi è tutto, ciauuuu!



Superstars Week #15

Nikki Bella def WWE Divas Champion Melina!
Nel post Match interviene Brie Bella ad assestare la Twin Magic alla sorella.

Sin Cara def Kane
Nessuna traccia di Sheamus!

Main Event - 1st Round World Tag Team Championship Tournament Match - ROCK N' INFECTION (Jimmy Rave & Lance Rock a.k.a. Vance Archer)def JAPPANESE WARRIOR (Yoshi Tatsu & FUNAKI!)
Debutto col botto per l'ex Team della TNA del 2008! I Rock N' INFECTION sovrastano il team giapponese formato da Yoshi Tatsu ed il rientrante Funaki!


//si ho creato i Rock N' Infaction.. Jimmy Rave l'ho fatto io... un orrore mi è uscito però come team mi piace molto. Poi ho trovato una Christie Hemme davvero fatta bene credo che la userò anche per i match femminili. Infine ho ricreato Vance Archer in versione Lance Rock.. uscito abbastanza bene non mi lamento. Funaki non l'ho creato... ho svolto un handicap match\\

Modificato da The Comet, 19 agosto 2011 - 11:42


#113
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hai tutta sta pazienza di creare CAW? Vedessi quanta ne avrò io a WWE '12 per la mia mega storia che devo fare... :asd: ma soprattutto storia postata ancora alle 3 di notte complimenti :asd:

#114
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Hai tutta sta pazienza di creare CAW? Vedessi quanta ne avrò io a WWE '12 per la mia mega storia che devo fare... :asd: ma soprattutto storia postata ancora alle 3 di notte complimenti :asd:


Io mi rifiuto di fare caw, per in questo momento ho molto tempo libero.
Sono ancora in vacanza, non so quando tornerò effettivamente a casa (penso tra due settimane.. un pò mi so rotto i coglioni sinceramente ma i miei vogliono sfruttare ogni singolo giorno di ferie), e dunque ho attualmente tempo da spendere così.
Ne ho fatte tante, infatti ho quasi riempito gli slot, sono sorpreso di me stesso, preso da un attacco estremo di nerdaggine :rotfl:

Ah un piccolo appunto ho scritto Johnny Devine, mi sono confuso con un altro... il vero membro dei Rock N' Infection è Jimmy Rave :asd:

#115
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

*EDIT: Merda ho postato il report incompleto -.- XD per sbaglio.

Modificato da The Comet, 19 agosto 2011 - 14:59


#116
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per la felicità di mark avrei postato il report alle 3 anche ieri sera, ma il server era down u.u XD

Road To Night Of Champions

SmackDown! Week #15

Lo show inizia con Chris Jericho già al centro del quadrato, pronto per parlare sicuramente dei fatti accaduti la settimana scorsa, quando nel 6 men tag team match, Christian ha chiamato la Rated R Superstar, Edge! Y2J è fuggito estraneandosi dalla contesa facendolo diventare un Normal Tag Match nel quale l'Hart Dynasty ha nuovamente fallito. Jericho si dice disgustato dall'atteggiamento meschino di Capitan Charisma. Se la gente ha pensato per un solo momento di aver evitato il match per codardia, beh si sbaglia di grosso. Chris Jericho è una persona d'onore, non combatterebbe mai contro un invalido. Questo era un piano premeditato da Christian, lo sapeva fin dall'inizio che avrebbe rifiutato. Il World Champion non si fa attendere per le risposte! Christian risponde a Y2J molto tranquillamente sul fatto delle condizioni precarie di Edge. Difatti solo un pazzo avrebbe mandato allo sbando il proprio migliore amico. Il medico gli ha dato l'ok per sostenere qualche sfida e per di più Edge lo ha voluto in primis. Perchè Jericho non dice la verità? Perchè Jericho non ha detto queste cose così significative.. di onore e sani principi la settimana scorsa? Ve lo dice Christian il perchè! Perchè non l'ha pensato in quel momento, perchè gli conveniva trovare una giustificazione quanto meno plausibile! Chris Jericho ha paura! Y2J scuote la testa negando il tutto! Il canadese continua con le accuse sino a quando Stephanie McMahon in persona interrompe questo dibattito.
La General Manager di SmackDown! trova il modo di risolvere la questione, proponendo per oggi un Pick Your Poison. Christian dovrà scegliere l'avversario di Chris Jericho, stessa cosa dovrà fare il Best in the World. Chris Jericho non ha dubbi.. e per questa sera darà un'ultima chance all'Hart Dynasty, dunque gli avversari di Christian saranno loro! Capitan Charisma prende la parola dicendo che stavolta Y2J non avrà scuse... il suo avversario odierno.. sarà ancora una volta la RATED R SUPERSTAR, EDGE!! Jericho protesta, mentre Stephanie accetta entrambe le sfida. Edge vs Jericho sarà il Main Event di questa sera... mentre ora assisteremo all'Hart Dynasty contro Christian!

Pick Your Poison: Handicap Match - The Hart Dynasty vs. World Heavwyeight Champion Christian

Quest'oggi i membri del Team Canadese non si lascia sfuggire proprio niente. I due controllano la contesa fare errori. il World Champion pare in netta difficoltà, prova a respingere l'ondata nemica più volte ed in certe occasione arriva quasi alla vittoria, ma l'Hart Dynasty non vuole fallire la sua ultima opportunità! Tyson Kidd e DH Smith lavorano in squadra come se fossero una cosa sola e per la prima volta vediamo Capitan Charisma lontano da uno spiraglio di luce! Dal nulla però Christian annulla un tentativo di Poweslam da parte del figlio di Britsh Bulldog e, mette a segno la sua Killswitch! 1.....2......TR NOOO!! Kidd salva il suo compagno di squadra miracolosamente!! SPRINGBOARD ELBOW DROP!1111 E SUBITO DOPO SHARPSHOOTER!! Christian si dimena ma non cede!! Riesce ad arrivare alle corde.. ma ormai è troppo stanco! DH Smith dopo essersi ripreso dalla finisher del canadese, connette con la sua PowerSlam 1.....2......3! L'Hart Dynasty non verrà licenziata ed oltretutto supera un avversario temibile come Christian, il quale però era da solo!

Chris Jericho applaude dal suo camerino soddisfatto.
Intanto vediamo che Vincet Kennedy McMahon approda a SmackDown! per controllare la situazione di persona, sopratutto li contratti se sia tutto a posto. John Cena però gli blocca la strada. Il Marine gli dice che i due non sono mai andati d'accordo. Ma ora la situazione è diversa, hanno un nemico comune! Questa situazione non si può risolvere se non in uno scontro fisico, insomma Cena pretende affrontare Triple H! Anche The Game è d'accordo. Vince ci pensa... e gli chiede se desidera davvero uno scontro fisico. Il leader della chain gang annuisce. Il Chairman infine gli da il verdetto... NO! Non affronterà fisicamente Triple H ne ora ne mai! Vuole lo scontro fisico? Bene... che si diriga nel ring perchè sancisce seduta stante.. John Cena vs. Sheamus! Mentre le telecamere si soffermano su un Cena perplesso.. si va in pubblicità!

Single Match - Sheamus vs. John Cena

Sheamus non arriva da un momento proprio brillante in quanto è incappato in due sconfitte consecutive da parte dell'atleta mascherato, Sin Cara.
La contesa ha inizio. Scontro molto lento che porta i due atleti a soffermarsi staticamente al tappeto per alcuni scambi di prese. Successivamente l'incontro prende una piega differente e finalmente assistiamo ad match tutto sommato gradevole. Sheamus però sbaglia nel finale durante l'esecuzione del suo Bycicle Kick permettendo al Marine di purgarlo con l'Attitude Adjustment! 1...2...3! John Cena supera facilmente Sheamus, nonostante tutto. Come la settimana scorsa, il guerriero celtico ci mette un pò a realizzare di aver perso! Il leader della chain gang sale sul paletto per eseguire la sua tipica taunt da Marine per ringraziare il pubblico presente per il suo supporto! Attenzione però... l'irlandese non prende bene la sua ennesima sconfitta... si rimette in piedi e non appena Cena scende dal paletto voltandosi verso di lui, Sheamus corre e lo asfalta col Bycicle Kick!! Il Marine stramazza al tappeto! Il Celtic Warrior non è però soddisfatto.. lo raccoglie e se lo carica a mod di Pale Justice... PALE JUSTICE IN ARRIVO!!! RISUONA LA THEME DI SIN CARA!! Il messicano accorre in aiuto del bostoniano! Springboard Dropkick!!! Sia Cena che Sheamus cadono a terra! L'irlandese però si rialza subito ma Sin Cara effettua la MISTICA!!! Brutta tega per il Celtic Warrior e come se non bastasse.. John Cena applica la STF-U!!! Piove sul bagnato per Sheamus! Prima che le telecamere stacchino dal ring, vediamo Sin Cara e John Cena che si danno la mano in segno di rispetto!

Nel Backstage Daniel Bryan è alla ricerca di Wade Barrett che, dopo la rivelazione fatta da parte di Gabriel e Slater la settimana scorsa, è misteriosamente scomparso. Entra nel camerino del Corre e finalmente lo trova. Justin e Heath levano le tende per far discutere i due in pace. Barrett però interrompe sul nascere le perplessità dell'American Dragon. Sa già cosa sta per dirgli, ovvero che quei due l'han accusato di usarlo. Ma non deve temere perchè la loro è solo gelosia. Inoltre si scusa per non averlo accompagnato moralmente sul ring.. ma forze maggiori glielo hanno impedito. Bryan non si dice del tutto convinto, per una sola ed unica ragione... il Wade Barrett che ha imparato a conoscere settimane fa.. sta cominciando stranamente a contraddirsi da solo. Perchè accusa i suoi compagni di squadra? Ma sopratutto perchè gli sta visibilmente mentendo? L'inglese dice che il discorso lo continueranno prossimamente.. ora hanno un match in programma, è meglio che vadano.

Six Men Tag Team Elimination Match - Wade Barrett, Daniel Bryan & Goldust vs. WWE Tag Team Champions Men In Black & WWE Intercontinental Champion Ted DiBiase

Speciale match a 6 che vede opposti i campioni contro i #1 contenders! Uno scontro dove non tutti potranno sopravvivere.
Nel frattempo accade qualcosa di strano nell'angolo dei face! Wade Barrett discute animatamente con Daniel Bryan per chi deve iniziare il match! L'inglese fa la voce grossa, entra lui a tutti i costi. Ezekiel Jackson stanco di questi tira e molla... non appena Barrett si gira connette con la sua finisher! 1....2....3! WADE BARRET PRIMO ELIMINATO A MATCH INIZIATO! Il Team Heel se la sbatte... mentre Goldust rimproverà l'American Dragon, colpevole in parte di questa eliminazione! La contesa prosegue ad Handicap. Sia Goldust che Danie Bryan fanno del loro meglio per riportare la situazione in parità, ma il team opposto è dannattamente tosto! Non appena l'American Dragon introppola Jackson nella Lebell Lock, sia DiBiase che Henry intervengono per salvare il proprio membro del team! Cambio per Mark Henry e come la settimana si ripete la stessa cosa.. WORLD STRONGEST SLAM! 1...2...3! DANIEL BRYAN SECONDO ELIMINATO! Goldust si mette le mani nei capelli che non ha! Da solo contro i campioni di coppia ed il suo rivale, Ted DiBiase! Ma cosa succede... i Men In Black lasciano il quadrato.. il loro obiettivo è stato completato, non hanno più ragioni di rimanere! Il Fortunate Son rimane sbalordito...I MEN IN BLACK SI AUTOELIMINANO! La sfida riparte... il lottatore del terzo genere in netto vantaggio! DiBiase però guadagna presto terreno e tenta la sua Dream Street, a vuoto però! Tentativo di Curtain Call di Goldust... attenzione però! Cody Rhodes sbuca dallo stage. Il fratello di Goldust gli fa segno che non ha cattive intenzioni! Però si distrae, DiBiase gli scivola alle spalle e connette con la DREAM STREET!! 1.....2......3!! GOLDUST ELIMINATO, TED DIBIASE RIMANE L'UNICO SOPRAVVISUTO DEL SUO TEAM, ED UNICO VINCITORE! Rhodes si precipita a sincerarsi delle condizioni del fratello, ma il lottatore del terzo genere lo spintona via! L'ha fatto di proposito per vendicarsi della sua apparizione durante The Bash, ha capito che ha sbagliato nella circostanza non c'era bisogno di ripagarlo con la stessa moneta! Cody però dice che lo ha frainteso! Goldust prende la via degli spogliatoi con il Dashing One alle costole.. ma il fratello gli dice di stragli alla larga per il momento! Ahi ahi! Nel frattempo Ted, osserva la scena soddisfatto.

Siamo nuovamente nel backstage dove Wade Barrett aspetta al varco Daniel Bryan per chiarirsi. Non appena lo raggiunge.. l'inglese lo ringrazia per averlo fatto eliminare, ma lo perdona! Il loro obiettivo sono i campioni di coppia! L'American Dragon si dice sempre meno convinto di questo atteggiamento dell'ex leader del nexus. Cosa c'è davvero dietro questo comportamento buonista dell'inglese?
Prima di passare al Main Event vi ricordiamo che la settimana prossima si svolgerà la primissima edizione di Superstars: Night Of Champions Main Event On The Line!
La card è già stata svelata:
RAW vs. SD! Rock N' Infection (Jimmy Rave & Lance Rock w/Christie Hemme) vs. The Corre (Justin Gabriel & Heath Slater)
RAW vs. SD! Vladmir Kozlov vs. Kane
Bonus RAW vs. SD! in caso di parità #1 Contender for the WWE Championship - Jack Swagger vs. #1 Contender for the World Heavyweight Championship - Chris Jericho!
Si preannuncia un Superstars scoppiettante!

Prima che il Main Event abbia inizio, Christian raggiunge Edge. Capitan Charisma è notevolmente a pezzi.. e chiede nuovamente alla Rated R Superstar se sia sicura di affrontare Chris Jericho. Edge risponde che non vede l'ora di prenderlo a calci nel culo.

Main Event: Pick Your Poison Single Match - Chris Jericho vs. Edge

Anche se Edge ha ottenuto il via dal medico per disputare questi incontri occasionali, c'è sempre paura che qualcosa possa andare storto. La settimana scorsa abbiamo visto la Rated R Superstar On fire, quest'oggi invece.. possiamo notare tutti i suoi limiti! Infatti non esce una grandissima prestazione, Y2J lo intrappola nella Walls Of Jericho... manovra che può rivelarsi letale per le sue vertebre! Arrivano i dottori che ordinano al canadese di cedere... ma EDGE NON DEMORDE.. NON VUOLE CEDERE!! Ma per ordine medico deve farlo!! La Rated R Superstar è costretta dunque a cedere.. e cede!! Ma la Sexy Beast non molla la presa!! ARRIVA CHIRSTIAN, un pò frastornato dopo aver perso l'Handicap Match ad inizio show!! Capitan Charisma riesce a far mollare a presa... ma la situazione peggiora quando incombe l'Hart Dynasty! La differenza numerica è sostanziale e Jericho intrappola il World Champion nella Walls Of Jericho!!! La Rated R Superstar nel mentre viene portata fuori dai medici... ma l'immagine di Christian che si dimena dal dolore chiude questa quindicesima edizione di Friday Night SmackDown! Immagini, un pò tristi!


#117
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La HD che sconfigge il WHC Christian? Beh, allora può succedere di tutto!

Modificato da Mark194, 20 agosto 2011 - 11:03


#118
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La HD che sconfigge il WHC Christian? Beh, allora può succedere di tutto!

Ovvio!
L'Hart Dynasty era motivata a non fare l'ennesimo errore che le sarebbe costata la carriera. Se avessero fallito ancora, Jericho gli avrebbe licenziati per davvero questa volta :asd: .

Modificato da The Comet, 20 agosto 2011 - 11:16


#119
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road To Night Of Champions

RAW Week #16

L'odierna edizione di Monday Night RAW, si apre con un recap che ci riassume quanto annunciato da Shane McMahon nel suo promo di apertura della scorsa settimana. Una rinascita della divisione di coppia. Ha indetto così un torneo, dove sono stati invitati a partecipare 16 Tag Team provenienti da tutto il mondo. Abbiamo visto nascere le "Vittime della Cospirazione", abbiamo visto tornare e riandarsene i Cryme Time, abbiamo visto debuttare un nuovo Team, i Rock N' Infection! Cosa ci aspetterà oggi, dal terzo ottavo di finale?
Nel frattempo ci viene communicato dai telecronisti americani che per volere di Shane O'Mac, Jack Swagger non sarà presente oggi a RAW. Il motivo è semplicissimo, lo vuole freschissimo per il possibile Bonus Match che si disputerà questa settimana a WWE Superstars, dove in palio c'è la rappresentazione del Main Event a Night Of Champions!

Single Match - Kofi Kingston w/R-Truth vs. The Big Show

Durante l'entrata del World Largest Athlete, compare un sunto che ricapitola il motivo per il quale si è arrivati a questo match.

2 Weeks ago - Durante il 3 on 2 Handicap Match, The Big Show si sbarazza da solo di tutti i suoi avversari, facendo a meno della presenza di Alberto Del Rio, qualificandosi così all'United States Championship Scramble Match di Night Of Champions. Nel post match il messicano assale il gigante, prima con un colpo di sedia e poi con la sua Rio Grande! Kofi Kingston frustrato per le recenti sconfitte, trova in R-Truth un potenziale alleato. Killings gli dice che tutto ciò è una cospirazione ai loro danni. I due si sfogano dunque sul corpo inerme dell'ex The Giant a suon di sediate!

Last Week - Le Cospiracy Victims vincono il loro match di qualifica degli ottavi di finale. Mentre se ne stavano per tornare nel backstage, vengono anticipati dall'entrata in scena di The Big Show! Il gigante gli rincorre, ma i due furbacchioni riescono attraverso il pubblico, a fuggire dalla sua morsa vendicativa!


Lo scontro parte deciso da parte del ganese! Egli si scaglia con foga e veemenza verso il gigante che dopo pochi istanti, si stufa e lo lancia via come se fosse una piuma. Ovazione da parte del pubblico, nella circostanza. The Big Show lo intrappola all'angolo dove lo sommerge con svariate Chops. R-Truth dall'esterno ring, pare condividere il dolore del compare! Kofi Kingston poco dopo riesce a trovare il bandolo della matassa, dittata negli occhi e si prende un piccolo vantaggio! Con dei Low Dropkick mette l'ex The Giant in ginocchio! Il ganese prova il Trouble In Paradise ma The Big Show lo asfalta con la sua BIG FINISH FROM NOWHERE!!!!! 1....2...3! Seppur la piccola e breve reazione del membro della Cospiracy Victmis, Show è riuscito a distruggere facilmente il suo avversario!
Attenzione però, R-Truth salta in groppa al gigante a mod di Mataleon, cercando di strozzarlo! Il Largest Athlete si dimena ma con uno sforzo deciso riesce poi a proiettarlo in avanti!! Killings rotola fuori dal quadrato per evitare ulteriori rogne! MA NON È FINITA!! Incombe lo United States Champion, Drew McIntyre alle spalle del gigante!! Probabilmente per prendersi un vantaggio per il match che si disputerà tra sei giorni, però Big Show si volta lestamente impedendo che un ulteriore assalto si concretizzi! Lo scozzese si allontana con un ghigno sarcastico.. comparsa un pò così, quasi senza senso! Strano il fatto che non si sia fatto vedere Alberto Del Rio!

Intanto siamo nel backstage, più precisamente fuori dall'ufficio di Shane O'Mac. Vediamo inquadrate 4 possenti gambe ... la telecamera non indugia sui volti. Queste due misteriose figure bussano alla porta del figlio dell'Owner. Entrano.. il telecameraman segue il tutto senza però inquadrare la parte superiore dei due. Shane chiede ai due se sono quì per partecipare al torneo per la divisione di coppia. Una voce grossolana e profonda ma famigliare risponde di si. Shane dice che devono fermare un contratto che gli lega alla WWE fino alla fine del torneo, più avanzeranno più ci son possibilità di contrattarle in modo definitivo. Nel caso in cui dovessero venir eliminati al primo turno, il consiglio deciderà il destino della coppia. Infine augura ai due buona fortuna e che il loro match si terrà la settimana prossima... chi saranno?

Nello stesso momento, vediamo sempre nell'ufficio di Shane, proprio di fianco a lui, Triple H leggere un'intervista rilasciata qualche giorno fa da CM Punk. Nell'intervista la Straight Edge Superstar ha dichiarato che se non fosse stata per la ventata d'aria fresca che ha portato Shane McMahon, RAW sarebbe stato lo show morto che ormai da anni è. Inoltre critica il modo di fare di The Game sia nel backstage che nelle sue decisioni monotone e prive di senso.
Il re dei re guarda fisso negli occhi il collega. Allibito più che mai... si limita a dire che vuole sentirlo di persona... si alza ed esce dall'ufficio. Shane nel frattempo con un'espressione un pò come questa :look: sospira a bassa voce che non ha tutti i torti, CM Punk.

Prima che il torneo delle coppie prosegua, appare un minigrafico che ci fa il punto della situazone:

Cospiracy Victims (Kofi Kingston and R-Truth) _____ Cospiracy Victmis
Cryme Time (JTG and Shad)

Japenese Warriors (Funaki and Yoshi Tatsu) _____ Rock N' Infection
Rock N' Infection (Jimmy Rave and Lance Rock)

???
???

???
???

???
???

???
???

???
???

???
???


1st Round for the World Tag Team Championship Tournament - ??? vs. ???

Il primo Team a rivelarsi è.... LA RESISTANCE!!!!!!!!! Robert Conway e Silvan Granier! Accompagnati dalla bellissima Maryse!!! Team franco canadese, pluri World Tag Team Champions un paio di anni fa! La loro ultima comparsata in coppia è stata nel 2005, salvo poi separarsi per intraprendere carriere da singoli, miseramente fallite.

Il secondo Team è.... I WORLD'S GREATEST TAG TEAM, SHELTON BENJAMIN E CHARLIE HAAS!! Niente da dire su di loro, pluri campioni di coppia WWE, ex membri del Team Angle ed attuali ROH World Tag Team Champions!

1st Round for the World Tag Team Championship Tournament - La Resistance w/Maryse vs. World's Greatest Tag Team

Incontro succulento, da tanto non si vedevano Tag Team Match di così alto livello in WWE. La Resistance dimostra di non aver perso l'alchimia di squadra benchè fuori dalla competizione ormai da qualche anno. Riescono a mettere a dura prova il team composto da Benjamin ed Haas. I ROH Tag Team Champs deliziano il pubblico con le loro classiche combinazioni. Entra però in scena il fattore Maryse! La nuova manageressa della Resistance, trattiene il piede di Shelton Benjamin mentre egli di rebound stava per saltare sopra la schiena di Conway! Nel frattempo Granier con azioni illegali, aiuta il partner ad avere quasi la meglio con un roll up 1...2..NO! Il Gold Standard cerca di dare il cambio a Charlie Haas non riuscendoci però! Conway lesto da il cambio a Granier che trattiene a sua volta saldo nella loro postazione l'airone nero. Enegury Kick improvviso da parte dell'atleta di colore!!! FINALMENTE CAMBIO! Haas sul ring, giù e giù l'altro, alla fine con il sostegno del Superkick di Benjamin che mette K.O. Robert Conway, Charlie Haas imprigiona Silvan Granier nella Haas Of Pain!! E CEDE, E CEDE!! I WORLD'S GREATEST TAG TEAM AVANZA DOPO UN MEMORABILE MATCH DI QUALIFICA! Delusione dipinta sul viso di Maryse che cmq va a consolare il team franco canadese.
Vediamo di conseguena il tabellone aggiornato:

Cospiracy Victims (Kofi Kingston and R-Truth) _____ Cospiracy Victmis
Cryme Time (JTG and Shad)

Japenese Warriors (Funaki and Yoshi Tatsu) _____ Rock N' Infection
Rock N' Infection (Jimmy Rave and Lance Rock)

La Resistance (Silvan Granier and Robert Conway)__World's Greatest Tag Team
World's Greatest Tag Team (Benjamin and Haas)

???
???

???
???

???
???

???
???

???
???


Siamo negli spogliatoi delle Superstars. Un Triple H incazzato come non mai, raggiunge il camerino di CM Punk, quasi sfondando la porta. L'atleta di Chicago apre la porta con estrema calma, chiedendo ad Hunter quale sia il motivo della sua visita. The Game gli mostra il giornale dove è riportata l'intervista rilasciata da Punk stesso qualche giorno fa. CM Punk dunque, con aria paccata, gli chiede quale sia il problema. Ha detto la più chiara e limpida verità. Il General Manager di RAW grigna i denti... chiedendogli tre buone ragione per cui non dovrebbe essere licenziato seduta stante. Hunter continua dicendo che questo comportamento è deplorevole, oltre che fare cattiva pubblicità al proprio roster, si mette a sparlare del proprio capo, ma cosa ha di cui lamentarsi? La Straight Edge Superstar risponde all'istante. Di cosa dovrebbe lamentarsi? Della monotonia che sta regnando a RAW! Gli arbitri di carta, le solite e prevedibili decisioni, The Miz che ogni settimana riesce ad avere la meglio per colpa dell'incompetenza arbitrale. Quante squalifiche ci sono stati in queste settimane? Quante volte l'arbitro è andato stranamente K.O. in ogni singolo match del WWE Champion? Triple H gli dice che deve ringraziare quei K.O, grazie ai quali è riuscito anche lui a battere precedentemente Hunter stesso, The Miz e John Cena. Deve per caso ricordargli la Road to The Bash? Deve per caso ricordargli quando veniva a piangere da lui per evitare lo scontro fisico con John Cena? Dovrebbe baciargli i piedi! Se lui sta competendo al WWE Title in questo momento è solo grazie a The Game! CM Punk però risponde allo stesso modo, pesantemente. L'atleta di Chicago dice che a differenza del Cerebral Assassin, lui ha sempre detto in faccia a John Cena tutto ciò che aveva da dire. Cos'ha fatto invece Triple H? Ha confabulato alle spalle, ha aspettato il momento opportuno per accalappiarsi le luci della ribalta e far parlare nuovamente di sè. Punk definisce squallido il comportamento attuato da Triple H nei confronti di John Cena. Il volto del re dei re è visibilmente irritato... non prosegue il dibattito ma porge una semplice domanda alla straight edge superstar... vuole qualcosa di innovativo? Punk risponde di si, convinto al 100%. Hunter conclude... che lo attende un innovativo Main Event per questa sera.
Dopo questo breve confronto si torna nel ring!

Mixed Tag Team Match - WWE Divas Champion Melina & WWE United States Champion Drew McIntyre vs. Beth Phoenix & Santino Marella

Sfida di coppia mista che vede affrontarsi da una parte la campionessa femminile, Melina ed il campione USA, Drew McIntyre, dall'altra una coppia che abbiamo imparato a conoscere un paio d'anni fa... Glamarella! Lo scontro viene combattuto sopratutto dalle due divas, i maschietti stanno fuori per la maggior parte del match. Beth Phoenix domina la prima parte sino a che Melina non decide di dare il cambio allo scozzese. Entra anche l'italiano che la settimana scorsa ha vinto di rapina contro McIntyre in un no title match! Escluso dalle qualificazioni del torneo, Marella ha deciso di far vedere alla dirigenza di essersi sbagliata sul suo conto e che può sorprendere chiunque, cosa che ha fato sette giorni fa! Lo scontro prosegue con manovre al limite del regolamento. Lo scozzese trova ogni pretesa per strozzare o abusare dei 5 secondi di illegalità. Santino però si riprende di colpo alla Hulk Hogan! COBRA TIME!! No, l'USA Champion visibilmente spaventato da il cambio alla californiana! L'italiano rimane con l'amaro in bocca.. va dalla Glamazon a cederle in cambio!! Le due vanno faccia a faccia.. ma la Divas Champion ridà il cambio allo scozzese.. ma che diavolo! Beth si accinge a raggiungere Santino... che succede!! Melina si riprende il cambio, corre verso la Glamazon affernadola alle spalle con un roll up con ponte... 1.....2.......3!! BETH PHOENIX NUOVAMENTE SBEFFEGGIATA!! La Glamazon rimane scoinvolta all'interno del quadrato! Melina se la gode mostrandole il Divas Title in lontananza!

Dal proprio camerino, Nikki Bella osserva la scena quasi rattristata. Però non dimentica la GlamSlam subita la settimana scorsa.

The Miz effettua un promo sul ring. Dice che sfortunatamente Swagger oggi non sarà quì con noi.. e non ci giura di non vederlo nemmeno a Night Of Champions, si sa, i pericoli sono ovunque. Potrebbe capitare che a Superstars Jericho lo possa infortunare. Però si dice ottimista e gli augura la vittoria perchè VUOLE ESSERE NEL MAIN EVENT DEL PPV. Il must see WWE Champion si sofferma poi sull'ormai famoso articolo riguardante l'intervista di CM Punk, definendolo il limite dell'ipocrisia. The Miz a differenza sua, sul ring sta provando di essere il migliore, riuscendoci! Detto ciò, con brevi e semplici parole, l'Awesome One promette al WWE Universe che dopo la notte dei campioni sarà ancora WWE Champion, perchè lui è The Miz.. e lui è... AWESOME!


Single Match - Alberto Del Rio vs. Rey Mysterio

Dolph Ziggler è al tavolo di commento per osservare il match. La contesa è velocissima e molto combattuta. Entrambi saranno protagonisti all'United States Championship Scramble Match che si terrà a Night Of Champions. Ziggler dal tavolo di commento fa presente di come ha battuto due settimane fa il Luchadore mascherato in un match sublime. Del Rio cerca di vincere utilizzando le solite scorrettezze ma quest'oggi Mr.619 è più vigile del solito e blocca sul nascere ogni tentativo offensivo dell'ex CMLL! Il californiano decide di intervenire.. ma un incredibile Mysterio, nonostante tutte queste interferenze riesce a concludere la contesa con un West Cost Pop!!! Del Rio mastica amaro così come Ziggler colti entrambi nel sacco!

La linea passa a Todd Grisham che intervista una delle 4 sfidanti al Divas Title, Brie Bella. L'ex campionessa fa presente di come non abbia ancora avuto il rematch titolato, ma non fa niente, perchè la sua certissima vittoria a Night Of Champions le permetterà di vantarsi in eterno con sua sorella e quella lagnosa di Beth Phoenix!
Mentre CM Punk sta per dirigersi sul ring per il Main Event, parte un filmato tributo di John Morrison che ci ricorda che la settimana prossima TORNERA' A RAW!

Main Event: Triple H's Challange - CM Punk vs. ???

Non appena l'alteta di Chicago entra nel quadrato, risuonano le note di The Game. Triple H gli comunica che ci ha rifletutto a lungo.. ed è arrivato alla seguente decisione. Il Main Event speciale ed innovativo che Punk dovrà affrontare è... un GAUNTLET MATCH! La straight edge superstar con un'espressione un pò come questa :O_O: sembra dire "alla faccia delle decisioni innovative".

Il suo primo avversario è... THE BIG SHOW!
Il gigante freschissimo fa la sua entrata in scena. In serata ha battuto Kingston in pochi minuti dunquenè come se non avesse combattuto!
La contesa inizia e vede l'atleta di Chicago in grosse difficoltà! Sballottato da un angolo all'altro a suon di chop! Il gigante lo lancia contro l'angolo opposto, per poi corrergli dietro furiosamente per un Big Splash!! Ma Punk si sposta all'ultimo istante facendo impattare la testa di Show contro il palo d'acciaio!! Brutta tega!! L'ex The Giant storidito e barcollante torna al centro del quadrato! Punk vi corre contro per colpirlo con una serie di Dropkick che obbligano il Largest Athlete ad andare nuova mente all'angolo! Altra rincorsa da parte dello straight edge one... che colpisce il gigante prima con il suo Jumping Knee e poi con il running bulldog!
Punk approfitta della situazione per intrappolarlo nell'Anaconda Vice! Fortunantamente però Show riesce a liberarsi per poi connettere con la Showstopper il nativo dell'Illinois! 1......2..........TR NOOO!!! Punk solleva una spalla!! Triple H osserva il susseguirsi dell'azione dallo stage. Il gigante rimane perplesso dalla resilienza dello straight edge one. Ora alza il pugno pronto per finirlo completamente... CM Punk si rialza ma evita la BIG FINISH!! ROUNDHOUSE KICK ALLA TESTA!! Show nuovamente stordito!! Punk con uno sforzo sovraumano solleva il gigante... GOOO TOOO SLEEEP!! INCREDIBILE... 1....2...3 THE BIG SHOW SCONFITTO!! Triple H rimane sorpreso dalla forza di volonta della straight edge superstar!
Un Punk affaticato si aggrappa alle corde.. ma la sfida non è finita.. RISUONA LA THEME DI THE MIZ.. È lui il secondo avversario del contendente al titolo WWE!
L'Awesome One si precipita sul ring a menare l'atleta di Chicago! Un sacco di stomps e qualche Suplex! 1........2.......NO!!! Punk resiste! Mizanin si rimette in piedi attendendo che lo straight edge one si rialzi.. si posta proprio alle spalle per coglierlo di sorpresa!! SKULL CRASHING FINALE, OMMAIGAD!! 1.......2..............TR NOOOO WHAT THE FUCK??? CM Punk inespugnabile!! The Miz esterrefatto riprova il pin, 1.....2........TR!!!! NOOOOO!!! INCREDIBLE!! Il viso di Punk è tutto un programma, esausto privo di energie! Il campione WWE si china per rialzarlo.. MA IMPROVVISAMENTE ANACONDA VICEEEEEE, ANACODA VICEEE DAL NULLA!! l'Awesome One si dimena..., CM Punk mantiene salda la presa... ed alla fine CEDE, CEDE, CEDE!! MIZ SCONFITTO!! Un CM Punk da guinness questa sera!! Hunter applaude. Riprende la parola... avvicinandosi al quadrato, dicendogli che il suo terzo avversario... non era previsto... pensava che non riuscisse ad arrivare sino a questo punto! Punk si rimette piano piano in piedi. The King of Kings senza altri indugi... dice che è lo stesso TRIPLE H!! The Game is on! Via la giacca, e via sul ring!! SCAZZOTTATE COME POCHE che vede l'assassino cerebrale dominare completamente quest'ultima parte. Contesa totalmente psicologia... con il re dei re che gli ripete la domanda "ti piacciono gli arbitri di carta eh?" . Hunter assesta un pugno al direttore di gara che cade a terra privo di sensi, per poi urla... AH? AH' AH?!! Un Triple H scandaloso, abuso di potere alle stelle! Scende giù dal quadrato per prendere il suo caro amico Sladejammer! Nel frattempo lo straight edge one può solo strisciare come un verme.. sino a quando non inciampa sul piede del Triplo.. che con in mano il martello pare essere tornato il vecchio assassino cerebrale spietato di un tempo! BOATO DAL PUBBLICO!! CHI È??? OH MY GOD!!! IT'S JOOOHN CENA!!!! DIRETTAMENTE DA FRIDAY NIGHT SMACKDOWN!! Il Marine raggiunge il quadrato, calcio nelle parti basse di The Game e poi esegue la ATTITUDE ADJUSTMENT!!!! JOHN CENA IS IN DA HOUSEE!!! LO SCONTRO FISICO C'È STATO, ANCORA! La security si precipita sul ring, ma sfortunatamente per loro, il Leader della Chain Gang scappa tra il pubblico che gli poge la loro ovazione per questo colpo di scena! SMACKDOWN ha rotto la simbolica tregua tra i due roster di non avere uno scontro fisico se non eccezionalmente negli episodi speciale di Superstars! Intanto arriva un direttore di gara... e PUNK SCHIENA TRIPLE H!!! 1......2.......3!! NON CI POSSO CREDERE, CM PUNK SUPERA ANCHE TRIPLE H!
Dopo tanti sorprusi, il nativo dell'Illinois respira finalmente un pò d'aria vincendo questo avvincente GUNTLET MATCH!
Con un John Cena pienamente soddisfatto dagli spalti, un Punk distrutto ma festante sullo stage ed un Triple H avvilito ed incazzato nel quadrato per ciò che è appena accaduto, si chiude questa puntata di Monday Night RAW pre Night Of Champions!! AVREMO UN NUOVO WWE CHAMPION? LO SCOMPRIREMO SETTIMANA PROSSIMA!
Intanto ci rivediamo per questo giovedì dove avremo la prima edizione di una speciale puntata di WWE Superstars, lotta INTERBRAND alla conquista del Main Event di Night Of Champions, ricordiamo la card:

RAW vs. SD! Rock N' Infection (Jimmy Rave & Lance Rock w/Christie Hemme) vs. The Corre (Justin Gabriel & Heath Slater)
RAW vs. SD! Vladmir Kozlov vs. Kane
Bonus RAW vs. SD! in caso di parità #1 Contender for the WWE Championship - Jack Swagger vs. #1 Contender for the World Heavyweight Championship - Chris Jericho!


GOOD NIGHT EVERYBODY!


NB: c'è stato un match in più che ho giocato in esibizioni per esigenze di storyline.

Modificato da The Comet, 22 agosto 2011 - 14:11


#120
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Road To Night Of Champions

WWE Superstars: Special Edition #1 - Main Event of Night Of Champions On The Line - Week #16

Benvenuti a questa speciale edizione di WWE Superstars. Lo show di questa sera è differente rispetto a quello delle precedenti settimane. Stanotte RAW e SmackDown! combatteranno per appropiarsi del Main Event del prossimo PPV: WWE Night Of Champions!
Quale brand trionferà? Basta con gli indugi è ora di passare all'azione!

RAW vs. SmackDown! - Tag Team Match - Rock N' Infection w/Christie Hemme vs. The Corre

Ad aprire le danze è proprio il Tag Match che vede opposti Lance Rock e Jimmy Rave in rappresentanza di RAW contro Justin Gabriel e Heath Slater in rappresentanza di SmackDown! Altra ottima peformance da parte dei rockettari che dopo il debutto col botto della settimana scorsa in quel di Superstars, anche quest'oggi offrono spettacolo. La potenza di Lance Rock e l'agilità di Jimmy Rave! La stessa cosa non si può dire del Corre, Slater e Gabriel sembrano cullarsi sugli allori.
Dopo attimi incerti, il Team di SmackDown trova finalmente il giusto ritmo per rispondere al Team di RAW! Dopo ottime combinazioni in coppia, Gabriel prova a chiudere con la 450 Splash ma va letteralmente a vuoto! Rave da il cambio a Lance Rock, che prima annienta l'entrata in scena di Slater e poi affossa l'africano con il suo Big Boot in corsa! 1......2......3!!! I ROCK N' INFECTION fanno guadagnare a RAW il primo punto della serata! Christie Hemme sale sul ring ad abbracciare la sua squadra mentre Heath Slater scuote la testa per la delusione di questa sonora sconfitta.

Le telecamere inquadrano il camerino di RAW dove sono presenti svariate superstars. Da notare l'assenza del GM, Triple H e di CM Punk!
Shane O'Mac invece è presente e con soddisfazione applaude al nuovo acquisto! Ha fatto bene a fidarsi di loro.

RAW vs. SmackDown! - Single Match - Vladmir Kozlov vs. Kane

Scontro tra titanti! Il Russo che non vedevamo da settimane contro il Big Red Monster. Kane però ha il pieno controllo dell'azione e si sbarazza di Kozlov in pochissimi minuti, pollice inverso per il russo.

Lo spogliatoio di SmackDown! è in festa, pareggio! Anche quì notiamo le assenze più significative come John Cena ed il World Champion Christian.
Manca solo il Bonus Match!

Main Event: Bonus Match RAW vs. SmackDown! - Chris Jericho vs. Jack Swagger

Grandioso Main Event, match degno da PPV! Il risposo dell'All American è stato veramente ristorativo! La contesa è completamente tecnica, un incontro incerto sino alla fine. Near falls a gogo quante le sottomissioni che sia dell'uno che dell'altro han portatno entrambi vicino alla vittoria. Jack Swagger punta tutta la sua attenzione sugli arti inferiori del canadese così da spianare la strada verso l'Ankle Lock! Jericho controbatte, non attuando una tattica ben precisa. Jericho riesce finalmente ad intrappolarlo nella Walls Of Jericho! L'All American si dimena, ma pochi istanti dopo riesce a ribaltare la situazione a suo favore! ANKLE LOCK!!! Il canadese cerca di raggiungere le corde al più presto ma Swagger si allontana sempre più, tuttavia riesce a liberarsi buttandosi in avanti improvvisamente, facendo volare Jack Swagger fuori oltre la terza corda. L'All American rimane però aggrappato alle corde nell'apron lo Spingboard Dropkick del canadese lo fa cadere definitvamente fuori dal quadrato. Parte il conteggio fuori... ed al 6 Jack Swagger riesce a tornare sul ring! Jericho tenta una Codebreaker dal nulla, ma Swagger la evita facilmente e se lo carica per la GUTWRENCH POWERBOOMB NOOOO!! Gli scivola alle spalle!! Si volta... il canadese va di rebound e connette con la Codebreaker!! 1.......2.........TR!! NOOOOOO Oh MY!!! Mani in testa per Y2J! Perde tempo litigando col direttore di gara per non aver contato il tre... SWAGGER È GIA IN PIEDI.. strematissimo compie un ultimo sforzo GUTWRENCH POWERBOOMB A SEGNO... 1.....2...........TR NOOO!! ENNESIMO NEAR FALL!! Il canadese sbalordisce il WWE Universe!! Swagger però non perde tempo e subito lo richiude nell'Ankle Lock!!! Stavolta non può non cedere!! ALTRA CAPRIOLA IN AVANTI DI Y2J .. VICTORY ROLL 1...2...3!!! E 3 E 3 E 3!!!!
CHIRS JERICHO È IL VINCITORE DI QUESTO INCREDIBILE MATCH!! Il Main Event di SmackDown! trionfa per 2 a 1! A Night Of Champions a rappresentare il PPV sarà lo Steel Cage tra Christian e Chris Jericho! Il roster di SmackDown! sale sul ring per festeggiare per questa grande vittoria. Y2J però se ne va disinteressatamente..
Con le immagini di Stephanie McMahon che esulta sul quadrato con il proprio roster, si chiude questa prima edizione speciale di Superstars!
Dalla settimana prossima tutto tornerà come prima, il prossimo appuntamento speciale si terrà tra 5 settimane, nell'edizione pre SummerSlam!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi