Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
SmackDown! si apre con la General Manager dello show blu al centro del quadrato con un sorriso a 64 denti! Stephanie ci dice che è fiera di annunciare che la scorsa notte nella prima edizione speciale di Superstars con in palio il Main Event del PPV, SmackDown! ha trionfato per due a uno contro Monday Night RAW! Dunque il Main Event della notte dei campioni, sarà lo Steel Cage Match con il World Title on the line! Ma prima di parlare di ciò, fa le sue congratulazioni ai vincitori del roster azzurro che han vinto la scorsa notte: Kane e Chris Jericho! Per dimostrare la sua gratitudine... ha deciso di regalare la serata libera alla Sexy Beast.. mentre Kane otterrà una title shot da utilizzare questa sera nel Main Event! Stephanie McMahon però, vuole riportare con i piedi per terra i telespettatori di SmackDown! perchè la guerra è ancora lunga e per ora hanno vinto solo una battaglia! Tornando alla questione del Main Event di Night Of Champions.. dove sino alla scorsa settimana era Chris Jericho vs. Christian Steel Cage per il World Title con Edge Special Enforcer... è effettivamente cambiato per motivi logistici. Quì la GM di SD! si fa più cupa... perchè ci dice che l'infortunio della Rated R Superstar si sia ulteriormente aggravato dopo la Walls Of Jericho prolungata del canadese! Per questa ragione, fa i suoi i migliori auguri all'Ultimate Opportunist di pronta guarigione. Se con questo atto Y2J ha pensato che lo Special Enforcer in generale fosse stato eliminato, beh ha fatto male i suoi conti... perchè ha trovato un rimpiazzo, proprio qualche minuto fa... ed il suo nome è... Joooooohn Ceeeeeeena!
Il Marine entra in scena. Raggiunta Stephanie... prende il microfono. Dice che gli dispiace davvero molto... il suo non era un vero e proprio "si, accetto l'incarico". Era un si generico, giusto per riuscire ad ottenere questo spazio per parlare della questione Triple H.
La GM di SmackDown! sbuffa... anzi, prima che il Leader della Chain Gang continua, la figlia dell'Owner lo ringrazia per altro per aver rotto la simbolica tregua che faceva si che i due roster non devono toccarsi per nessun motivo se non nelle sfide interbrand di Superstars. John Cena porge nuovamente le sue scuse a tutti, ma con tutti quei vieti di scontri fisici... l'hanno aizzato ancor di più a farlo! Il Marine... perciò chiede un'opportunità per affrontare Triple H in un match legale.
Stephanie guarda negli occhi John Cena... vede che è serissimo. La GM di SD! parla col cuore in mano.. dicendogli che anche lei odia il suo quasi ex marito per tutto ciò che le ha fatto in quest'ultimo mese a lei e alla sua famiglia. Ma per queste cose esiste una cosa chiamata LEGGE. Avvocati, contratti. Se dovesse mettere lei le mani adosso a The Game, altro che assassina cerebrale...!! Capisce come si sente John Cena.. ma la risposta è ancora NO! NIENTE SCONTRI FISICI, DI NESSUN GENERE, e questo è quanto! Inoltre... visto che non ha accettato di sua spontanea volontà di essere Special Enforcer.. lo mette alle strette con una condizione. Gli da 2 ore di tempo per pensarci, alla fine dello show, salirà su questo ring per sapere quel'è la sua decisione. Ma che sappia sin da ora.. che se non accetterà.. lo LICENZIERA'!! John Cena non pare essere per niente contento di questa scelta estrema, cosa deciderà di fare? Lo scopriremo stanotte!
Intanto la schermata ci annuncia che stasera vedremo Sin Cara e Sheamus alla resa dei conti in un 2 Out of 3 Falls Match! Inoltre assisteremo per la prima volta in assoluto il Corre vs il Corre! Mentre il Main Event come annunciatoci da Stephanie vedrà il World Title di Christian messo in palio contro la Big Red Machine, Kane!
Single Match - Cody Rhodes vs. WWE Intercontinental Champion Ted DiBiase
Al tavolo di commento c'è Goldust!
Altra bella sfida tra i due ex compagni di squadra! Ormai si affrontano da quasi due mesi e sinceramente ho perso il conto delle volte in cui ha vinto DiBiase ai danni del Dashing One. Cody Rhodes sfoggia una prestazione di altissimo livelle con un'esecuzione ed una pulizia nelle mosse impressionante!! Il campione Intercontinentale è in difficoltà! Rhodes lo imprigiona all'angolo dove lo riempie di pugni chiusi al limite del regolamento, per poi farlo cadere come un sacco di patate dopo un Enzegury Kick mozzafiatante! 1.....2...TRNO! Troppo presto! DiBiase decide di scappare ma il Dashing One lo raggiunge e lo riporta sul quadrato! Il Fortunate Son sfrutta questa opportunità per prendere il controllo della situazione. Appena Cody torna sul ring, DiBiase si lancia con delle gomitate e calci! Suplex diretto e poi tenta la Dream Street! Ma Rhodes la evita e riesce a connettere con la sua Cross Rhodes! 1.........2..........3!!! Cody Rhodes batte PULITO Ted DiBiase.
Il Bizzarre One si alza dalla postazione di commento e nonostante gli ultimi conflitti che ci son stati fra i due, lo raggiunge per fargli i complimenti. Il Dashing One però gli ricorda che tra due giorni.. darà tutto se stesso per conquistare l'Intercontinental Champion, al costo di passare sopra il corpo di suo fratello. Goldust comprende, perchè anche lui farà lo stesso. Detto ciò gli augura buona fortuna!
Stephanie sta per entrare nel suo ufficio quando lo raggiunge Chris Jericho. La Sexy Beast chiede alla GM di SD! se per caso è impazzita. Per qualche diavolo ragione ha messo John Cena come "possibile" Special Enforcer? La figlia dell'Owner gli risponde per il semplice motivo di impedire una possibilissima interferenza dell'Hart Dynasty. Y2J dissente, lo Steel Cage Match è un NO DQ MATCH, di conseguenza tutto è legale! Ma Stephanie gli dice che finchè sarà lei alla guida di SmackDown! eviterà di far terminare gli incontri più importanti in modi così banali.
2 Out of 3 Falls Match - Sin Cara vs. Sheamus
7 Weeks Ago - Sin Cara elimina il Guerriero Celtico dalla 10 men Battle Royal dove in palio c'era una title shot al World Title. Poco dopo ritorna sul ring per eliminarlo e regalare la vittoria a Chris Jericho!
6 Weeks Ago - Durante un match tra Kane e Sin Cara, Sheamus irrompe nella contesa assalendo il Luchadore mascherato.
5 Weeks Ago - Sin Cara sconfigge Sheamus in un Tag Team Match!
4 Weeks Ago - A The Bash, il Guerriero Celtico supera il messicano nel primo scontro tra loro uno contro uno!
3 Weeks Ago - Si svolge un rematch a SmackDown! ma stavolta ad avere la meglio è Sin Cara! Nel post match, tentativo da parte dell'irlandese di annichilire il messicano ma egli non si fa cogliere impreparato e lo ridicolizza ulteriormente.
2 Weeks Ago - In un ulteriore match tra i due, stavolta uno street fight, Sin Cara rincala la dose ottenendo la seconda vittoria consecutiva! Dopo aver realizzato la sua seconda sconfitta conecutiva, il guerriero celitco demolisce il messicano.
Last Week - Al termine dell'incontro che ha visto vincere John Cena ai danni dell'irlandese, Sheamus attacca il Marine nel post match, ma a salvarlo interviene Sin Cara che grazie al suo aiuto, il leader della chain gang lo intrappola poi nella STF-U!
Match della serata a mani basse! Il primo Pin l'ottiene l'irlandese dopo l'esecuzione del suo Bycicle Kick non appena in 5 minuti di match.
Il secondo l'ottiene il messicano, che esegue la Flip Bottom dal paletto.
Il terzo punto nonchè decisivo arriva in seguito ad un tentativo di Mistica fallito da parte del messicano che Sheamus tramuta poi a suo favore nella Plae Justice! 1.2.3! L'irlandese chiude definitivamente la rivalità battendo il Luchadore mascherato dopo una contesa ben equilibrata e combattuta!
Josh Metthews intervista John Cena. La domanda è ovviamente scontata.. quale decisione ha preso? Il Marine risponde che sinceramente non ha idea di che cosa fare. Al momento il Main Event di SmackDown! non è il suo problema. Lui vorrebbe risolvere una volta per tutte la questione con Triple H. Il Leader della Chain Gang si dice molto contrariato dal comportamento che sta attuando Stephanie al momento. È succube del padre ed al posto di prendere le sue decisioni si fa inculcare le sue idee. Cena non scarta un possibile voltafaccia della figlia dell'Owner.. la vede strana.
Negli spogliatoi del Corre, i 4 membri si danno la mano augurandosi che la vera coppia della stable fuori esca da questa contesa amichevole. Prima di andare, Wade Barrett ferma l'American Dragon. Si scusa per l'atteggiamento strafottente che lo ha caratterizzato in queste settimane, ma sospetta che Justin Gabriel e Heath Slater hanno intenzione di farlo fuori dalla stable dopo che egli ha dato tutto per loro! Daneil Bryan dice che non deve dargli spiegazioni... lui vuole i fatti sul ring e crede che il problema della stable sia la mancata comunicazione. Mentre l'American Dragon si avvia per la sfida di coppia, viene inquadrato un Barrett con sorrisetto sospetto.. come se dovesse succedere qualcosa di prestabilito!
Tag Team Match - The Corre vs. The Corre
Arrivano anche i campioni di coppia, Mark Henry ed Ezekiel Jackson, che dopo aver ridicolizzato l'inglese e l'American Dragon nel match ad eliminazione della settimana scorsa, oggi si siedono comodi al tavolo di commento per osservare se i loro sfidanti sono validi o meno.
A cominciare la contesa sono Slater e Barrett! Dopo alcuni scambi di clinch e chiavi articolari, l'inglese decide di passare la palla all'American Dragon, esperto nel campo lotta a terra. Daniel Bryan mette in seria difficoltà la rockstar con manovre di sottomissione di ogni genere, alla fine riesce a dare il touch a Justin Gabriel! L'ex campione di coppia con la sua velocità ed agilità riequilibria lo scontro! Bryan cerca di dare il cambio all'inglese ma misteriosamente Wade Barrett si mette a discutere con il direttore di gara! Entra Slater, manovra combinata con Gabriel e tenta il pin: 1...2..TR NO! La rockstar non si da per vinto, ma improvvisamente Bryan lo intrappola nella Lebell Lock!!! Slater si dimena e ancora una volta l'inglese ci mette del suo distraendo l'arbitro! L'American Dragon non lo vede e Heath CEDE!! Dopo qualche istante si accorge che qualcosa non va!! Molla la presa e nota cosa sta facendo Barrett! Gli va vicino chiedendogli che diamine stia facendo! Nel frattempo la rockstar da il cambio all'africano! Justin Gabriel corre verso Daniel Bryan, lo spintona verso l'inglese che impatta contro la testa di Daniel Bryan!! Wade Barret casca dalla apron mentre Gabriel con una culla di rebound ottiene la vittoria 1.....2...3!!!! I WWE Tag Team Champions se ne vanno ridendo per l'ennesima sconfitta dei loro sfidanti a Night Of Champion! Una parte del Corre festeggia, mentre l'American Dragon chiede delucidazioni sul comportamento dell'inglese, ma lo stesso Barrett se ne torna negli spogliatoi accusando Daniel Bryan di averlo colpito appositamente! Quante incomprensioni all'interno di questa Stable!
Dopo una pausa pubblicitaria, i campioni di coppia vengono intervistati dal Josh Metthews. I Men in Black sapevano sin dall'inizio che questa sfida si sarebbe rivelata ridicola e priva di senso. Loro sono il team più dominante al mondo e al solo pensiero di affrontare due scherzi della natura come Daniel Bryan e Wade Barrett, rabbrividiscono. A Night Of Champions... e come se combatteranno contro il nulla.
Main Event titolato. Kane ottiene un'importantissima chance dopo aver vinto il suo incontro a Superstars contro il rappresentante scelto da RAW.
Il canadese d'altro canto, lo vediamo in perfetta forma, sebbene la settimana scorsa abbia subito un pestaggio in piena regola dal Team Canadian.
Lo scontro si rivela essere godibile senza colpi di scena, infatti Capitan Charisma si sbarazza facilmente senza troppi intoppi della Big Red Machine! Infatti non appena fallisce la Chockslam, è un gioco da ragazzi per lui eseguire la Killswitch! 1...2...3! Christian si conferma campione!
Dopo l'incontro, il World Champion rimane sul quadrato, mentre viene raggiunto dal General Manager di SmackDown! Stephanie McMahon, che invita John Cena a salire sul ring per comunicarle la decisione presa. Il Marine si presenta con un volto alquanto cupo. Sale sul ring. Prima che dica la sua decisione, Stephanie gli dice che ha sentito l'intervista di qualche attimo fa, non apprezzandola per niente. Lei non è succube del padre, sta solo prendendo la decisione che più ritiene adeguata. La GM di SmackDown! prosegue con l'esposizione del suo pensiero. Se John Cena ama la WWE, ama il WWE Universe, l'unica cosa che deve fare al momento è accettare queste condizioni. Cena prende il microfono, ma una musica lo interrompe... è quella di Chris Jericho!!
Il Team Canadian al completo arriva sul quadrato senza invito. Jericho si dice completamente d'accordo con John Cena! Insomma, lui non ha il diritto di interferire nel main event, quando il suo obiettivo è un altro. Perchè imporre tali responsabilità? Christian prende la parola. Capitan Charisma consiglia alla Sexy Beast di fare silenzio, perchè questa situazione se l'è cercata! Edge era la persona perfetta, infatti lui dovrebbe sapere più di tutto, che la Rated R Superstar non è solito regalare favori! Aggiunge che a Night Of Champions, Y2J prenderà parte allo Steel Cage Match più violento nella storia. Infatti il canadese gli dice non dovrà solo difendere il titolo in quel match, ma dovrà vendicare la Familia ma sopratutto dovrà vendicare l'amico fraterno Edge! Jericho però non si dice spaventato. Infatti afferma che dovrebbe prendersela con se stesso per aver scelto "L'amico fraterno" come suo avversario! Alla notte dei campioni, il Best in the World Today... si vendicherà di tutti i sorprusi e le figure di melma che ha dovuto digerire e ne uscirà come nuovo campione mondiale!
Stephanie interrompe questo scontro verbale dicendo che non è un face to face. Quindi, adesso pretende una risposta da John Cena... accetta il ruolo come Special Enforcer? Il marine è perplesso ma allo stesso tempo pensieroso.
La GM di SD! vedendo il Leader della Chain Gang contrariato... decide che lo LICEN... John Cena le dice ti tacere! OK ACCETTA, MA AD UNA CONDIZIONE! Stephanie dovrà ALMENO RIFLETTERE su un possibile confronto tra lui e Triple H. Quindi a lei la scelta, o lo licenzia rendendo il main event di Night Of Champions privo di Enforcer oppure accetta e concederà prima o poi la possibilità di affrontare l'assassino cerebrale. Jericho le consiglia di licenziarlo... ma Stephanie non può far altro che accettare questa condizione!
È UFFICIALE DUNQUE.. PER NIGHT OF CHAMPIONS, JOHN CENA SARA' LO SPECIAL ENFORCER PER LO STEEL CAGE MATCH PER IL WORLD TITLE TRA CHRISTIAN E CHRIS JERICHO!
Con le immagine di un Y2J furioso.. si chiude la sedicesima edizione dello show blu!
Benvenuti Ladies and Gentleman alla notte dei campioni. Stanotte avremo ben 6 match titolati, difatti ogni singolo titolo della World Wrestling Entertainment sarà on the line!
Ma il tempo è poco per parlare, perchè è ora di cominciare!
Come da regolamento, si comincerà con due atleti sul quadrato per poi progredire di 5 minuti. Totale durata, 20 minuti.
Il primo a fare la sua entrata in scena è Rey Mysterio, seguito poi dal campione degli Stati Uniti, Drew Mcintyre! Dunque il campione sarà in azione sin dal primo momento, sarà difficile per lui, uscirne vincitore. Parte la campanella e allo stesso tempo il countdown.
Grande lotta tra il messicano e lo scozzese, nessuno dei due però per i primi 5 minuti ha avuto la meglio! Mysterio regala emozioni al pubblico presente, con voli spettacolari ed azioni acrobatiche sensazionali! McIntyre prova a frenare la velocità di Mr.619, fallendo miseramente! Già al 4° minuto esegue con successo la 619,+ Splash ma miracolosamente sopravvive alla botta, liberandosi al conto di due. 5 minuti sono trascorsi, ed entra a far parte della contesa il californiano, Dolph Ziggler! Ziggler fresco come una rosa, sale sul quadrato abbattendo tutto ciò che si muove, dallo scozzese al messicano senza troppe pretese! L'attenzione di Ziggler viene specialmente attirata dall'atleta mascherato. McIntyre si allea brevemente con il californiano, annichilendo del tutto Rey Mysterio. I due cattivoni di turno litigano su chi schienare chi, alla fine il litigio sfocia in una risa che vede Ziggler avere la meglio! Dolph liberatosi dello scozzese si concentra su Mysterio che però scompare fuori dal ring per qualche istante! Siamo al 13° minuti e McIntyre è tecnicamente ancora campione. Il californiano si imbestialisce, quando alle spalle lo prende di soprassalto Mr.619 che, con un West Cost Hop da fermo OTTIENE IN IL CONTO DI 3!! REY MYSTERIO È ATTUALMENTE IL CAMPIONE USA! Ziggler e sconcertato, mentre McIntyre torna all'attacco. Arriviamo al 10° minuto dove arriva ALBERTO DEL RIO! L'ex CMLL come fatto precedentemente da Ziggler, si butta su chiunque indistintamente. Ma non si ferma quì, infatti prende una sedia per alimentare la contesa. Essendo un incontro a più uomini, logicamente non c'è la squalifica. Del Rio però fallisce l'assalto al primo tentativo di colpire Mysterio per poi venire beffato dalla Future Shock di McIntyre! 1.....2....3!! DREW MCINTYRE TORNA CAMPIONE USA! Siamo all'8° minuto, lo scontro procede incessantemente, ed appena si entra al 6° Ziggler connette con la Zig Zag su Rey Mysterio per l'1...2...3! DOLPH ZIGGLER È ATTUALMENTE IL CAMPIONE USA! Passa il 5°minuto, ed è l'ora di Big Show! Il gigante si trova da solo contro tutti, ma uno dopo l'altro cadono come birilli. L'ex The Giant è favorito per la vittoria, in quanto è il più fresco dei 5. Mancano solo 4 minuti alla fine della contesa e Show al dominio assoluto sopratutto quando con la ShowStopper schiena sia Ziggler che McIntyre insieme. 1...2...3 THE BIG SHOW È ATTUALMENTE CAMPIONE USA! Il messicano lo assale alle spalle con un colpo di sedia, ma il gigante è come se non lo avesse sentito. BIG FINISH SUL GRUGNO DI DEL RIO!! Totalmente K.O.! Infatti il Largest Athlete per evitare una ladrata, lancia l'ex CMLL fuori dal ring. McIntyre e Ziggler tornano ad allearsi per abbattere il gigante, ma l'alleanza viene bloccata sul nascere quando Rey Mysterio tenta una Zig Zag ai danni del gigante! Lo scozzese però non si perde d'animo! Siamo nell'ultimo minuto, Alberto Del Rio torna in gioco... ma è molto limitato per via del pugno che s'è beccato poc'anzi. Vediamo assistere ad una valangata di Finisher, 619 SU BIG SHOW, TENTATIVO DI SLEEPER HOLD DI ZIGGLER.... CROSS ARMBREAKER DI ALBERTO DEL RIO... E FUTURE SHOCK DDT DI DREW MCINTYRE! Mancano 20 secondi, tutti cercano di pinnarlo.... alla fine Ziggler cerca una scorciatoia... ZIG ZAG SU MYSTERIO!! Del Rio però se ne accorge ed intrappola il californiano nella RIO GRANDE!! SHOW È LIBERO, E C'È SOLO MCINTYRE DA QUELLE PARTI CHE ERRORE!!
10 SECONDI!! MCINTYRE SCHIENA... 1.......2......3!!!! DREW MCINTYRE TORNA CAMPIONE...
5...4....3....MCINTYRE LIBERA ZIGGLER DALLA RIO GRANDE PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI... 2......1........WROOONG!!
DREW MCINTYRE SOPRAVVIVE A QUESTA TEMIBILE BATTAGLIA, CONFERMANDOSI CAMPIONE DOPO UN MATCH SPETTACOLARE SU TUTTI I FRONTI!
Match combattuto dall'inizio alla fine senza una minima tregua.
Un'estenuante McIntyre solleva la cintura, vittoria meritatissima da per dello scozzese! Mysterio lo vediamo disperato fuori dal ring, stessa cosa Alberto Del Rio che stava per far cedere Dolph Ziggler mentre il gigante solo ora accenna ad una ripresa. Winner and STILL WWE United States Champion: Drew McIntyre!
Nel Backstage di Night Of Champions, vediamo inquadrate le vittime della cospirazione, R-Truth e Kofi Kingston. I due lottatori, leggono il WWE Magazine dove vengono raffigurati Ezekiel Jackson e Mark Henry, attuali WWE Tag Team Champions. L'articolo li definisce, il Tag Team più forte e dominante della WWE. I due atleti di colore ironizzano sul fatto che molto probabilmente non hanno ancora affrontato una coppia decente, d'altronde hanno "solo" massacrato The Big Show e Kane. I Men in Black gli raggiungono. In quel momento Truth e Kingston sbiancano alla presenza dei campioni... il duo di colore, si limita ridergli in faccia.. definendoli successivamente patetici!
R-Truth borbotta tra sè e sè, mentre i Men In Black si avviano sul ring, il loro è il prossimo match!
________________________________________________________________________________
____________________________________________________
Come ben ricorderete, a SmackDown! è successo un bel casino all'interno del Corre. Infatti durante una lotta amichevole tra la stable, Barrett partecipa attivante poco alla contesa, lasciando a Daniel Bryan il maggior carico di lavoro. Nel proseguimento dell'incontro, accidentalmente, l'American Dragon impatta con l'inglese, regalando la vittoria al team opposto, Gabriel e Slater.
I due entrano insieme, ma possiamo notare come Barrett prenda le distanze da Bryan, quando tecnicament la colpa è più sua. I due litigano addirittura per chi inziare, alla fine, di prepotenza entra l'inglese! Henry e Jackson sghignazzano tra loro, sarà un lavoretto facile. Lo scontro inizia con una prova di forza, vinta ovviamente dal World Strongest Man, che intrappola il suo avversario all'angolo. Chop e poi lo lancia come se fosse una piuma con un Hip Toss. Cambio a Jackson. L'ex membro del Corre colpisce ripetutamente Wade Barrett con una serie di stomp, per poi procedere con qualche bodyslam! Il campione di coppia solleva il corpo inerme del rivale, caricandoselo sulle spalle.. ed imprigionandolo nella sua TORTURE ROCK!! Momento difficile per Barrett! Bryan entra a dar manforte al compagno, salvandolo da una fine certa! L'arbitro lo minaccia di squalifica, ma grazie a lui, la contesa può proseguire! Hot Tag per l'American Dragon, che entra come una furia colpendo prima Jackson e poi il Silverback all'angolo! Torna al centro del quadrato dove tenta la Lebell Lock, ma Ezekiel con la sua potenza riesce liberarsi! Capriola all'indietro per l'American Dragon e Standing Dropkick successivamente sulla schiena dell'atleta di colore! Wade Barrett pretende il cambio e, amichevolmente Daniel Bryan glielo da! L'inglese corre verso il campione di coppia, ma sfortunatamente per lui viene preso al volo e poi sbattuto a terra con la sua SLIDE SLAM!! 1.......2........NO! Ezekiel Jackson da il cambio al compare. Il World Strongest Man, raccoglie l'inglese per poi farlo prigioniero della possente BEAR HUG CON LA WORLD STRONGEST SLAM DI SEGUITO!! È FINITA! 1.......2..........TRNOOOOO!! ANCORA DANIEL BRYAN IMPEDISCE CHE CIO' AVVENGA!! Il Silverback si sta infuriando... lo scontro sta durando più del previsto! Ancora cambio per Jackson. Ezekiel e pronto per chiudere la facenda, ma Barrett finalmente si libera e con un tuffo da nuovamente il cambio all'American Dragon! Bryan parte in quarta, colpendo con dei low dropkick l'atleta di colore, e poi colpisce anche con Henry prima con un Spingboard Dropkick e poi CON UN SUICIDE DRIVE!! Daniel Bryan torna sul quadrato, evita la Slide Slam di Jacksone lo INTRAPPOLA NELLA LEBELL LOCK!! IL SILVERBACK CERCA DI RAGGIUNGERLO E PER UN PELO CI RIUSCIVA, INFATTI EZEKIEL JACKSON CEDE!!!! CHE EPILOGO!!
L'American Dragon scappa subito dal ring per sfuggire alla furia del World Strongest Man, poi va a prendere i titoli dandone uno a Barrett!! L'inglese è entusiasta ed abbraccia il suo compagno! Incredibile, a dire che la stable fosse ad un passo dallo split totale! Winners and NEW WWE Tag Team Champions: Daniel Bryan and Wade Barrett!
Scott Stanford è in compagnia di Drew Mcntyre, uscito qualche istante fa, come campione USA! McIntyre dice di aver dovuto affrontare sicuramente la sua battaglia più difficile da quando è in WWE! Ce l'ha fatta, è riuscito a conservare il titolo dall'assalto di 4 contendenti! Lo scozzese aggiunge inoltre che con questa vittoria, nessuno gli porterà mai via il titolo statunitense.
Siamo così giunti al match a 4 con protagoniste le Divas! Due settimane fa a RAW, la Glamazon ha annunciato che se nel PPV, avrebbe rimediato un'altra sconfitta, molto probabilmente lascerà la WWE. Vediamo dunque cosa accadrà questa sera.
Non appena suona la campanella, le Divas si dividono in due gruppi! Nikki Bella e Brie Bella, Beth Phoenix e Melina! Ad avere il contro e subito Nikki Bella, sfrustrata dalla sorella che l'ha messa sempre in cattiva luce. Nikki sfoggia un'ottima prestazione, dove non ne manca nemmeno una. D'altra parte invece, Melina si limita a fuggire dalle grinfie della Glamazon! Tornate sul ring, la campionessa anticipa Beth, colpendola con dei stomp abbastanza violenti! Nikki intanto esegue la TWIN MAGIC su Brie Bella!! 1....2. MELINA ACCORRE AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO! Nikki va faccia a faccia con la campionessa... Melina però la provoca con uno schiaffo... e la Bella Twin la spinge adosso alla Glamazon. Beth sorride e comincia a riempirla di pugni! Brawling al 100% nella circostanza che, sfocia fuori dal quadrato! Un'incazzatissima Beth Phoenix fa sbattere ripetutamente il cranio della campionessa contro i Ring Steps. Nikki si gode lo spettacolo, ma sbaglia perchè dietro di lei, Brie si è già ripresa! ASSALTO ALLE SPALLE! All'esterno del quadrato, Beth Phoenix, lancia con ferocia e veemenza Melina contro i gradoni con una Irsh Whip! IMPATTO DEVASTANTE, Melina compie una rotazione di 180°, infortunio in vista? Nel frattempo la Glamazon torna sul ring per stendere entrambe le Bella Twins e poi gettare anch'esse fuori dal quadrato. La campionessa dall'altro lato, striscia come un verme... per raggiungere qualche barricata. Beth Phoenix però si mette in mezzo, infuriata come poche la rimette sul quadrato. La Glamazon vi sale ma ISTANTENAMENTE, DAL NULLA, MELINA ESEGUE UN DROPKICK FACENDOLA CADERE ROVINOSAMENTE FUORI DALL'APRON! Mamma mia! Melina continua a toccarsi il ginocchio, non promette nulla di buono! Ritorna Brie Bella sul ring, provando una culla alle spalle della campionessa!! 1.......2.....TR NOOO! Nikki Bella la ferma! Tenta nuovamente la Twin Magic ma stavolta Brie la evita per poi stenderla con una DDT velocissima! 1......2.TR! NO! La divas champion non vuole abdicare tanto presto, ed anche se mezza infortunata vuole difendere il titolo a tutti i costi! MA TORNA L'INCUBO, LA GLAMAZON TORNA SUL QUADRATO!! Per troppo tempo è stata soggetta a fallimenti per colpa di squalifiche, interferenze, oggi può distruggere tutte quante! Infatti si lancia colpendo con una magistrale clothsline BRIE BELLA! Melina con agilità le va alle spalle provando la sua... NOOOO Beth Phoenix la blocca senza alcuna difficoltà.. la solleva e GLAAAAMSLAAAAM!! 1........2..........3!! FINALMENTE, GIUSTIZIA È STATA FATTA!!
BETH PHOENIX TRIONFA!! Il pubblico è in delirio, che DOMINANZA!! Arrivano dei paramedici per assicurarsi delle condizioni di salute dell'ormai ex campionessa! Winner and NEW WWE Divas Champion: Beth Phoenix!
Vediamo intanto il Corre festante con le cinture in spalla, arrivare nel loro camerino! Justin Gabriel ed Heath Slater abbracciano calorosamente Daniel Bryan non filandosi per niente Wade Barrett! L'American Dragon viene invitato ad entrare per festeggiare. L'inglese rimane per qualche istante rattristato del fatto che non viene più considerato. Poi d'un tratto il suo viso "muta" .. e, serioso più che mai.. entra nel camerino.
________________________________________________________________________________
____________________________________________________
Quarto match della serata, ormai ci stiamo sempre più avvicinando al Main Event.
Il Bizzarre One torna a combattere in PPV dopo il suo bruttale assalto in quel di BackLash. Per mesi sia Rhodes che Ted DiBiase si son dati la colpa a vicenda dell'accaduto per poi rivelarsi essere stato proprio il Fortunate Son. A The Bash, nel momento in cui Cody era più vicino alla vittoria, viene distratto dal ritorno di Goldust che oltre a fargli perde il match gli costa l'ennesimo assalto al titolo. La rivalità si è rafforzata a SmackDown! 5 giorni dopo, dove Rhodes dopo aver "protetto" il fratello per mesi, lo attacca per frustrazione. La settimana dopo i due si sono affrontati per determinare chi tra i due dovesse affrontare per Night Of Champions il campione Intercontinentale, Ted DiBiase, ma non è prevalso nessuno, in quanto il Fortunate Son ha attaccato entrambi credendo di salvarsi, invece la GM di SD! ha trasformato la contesa in un Three Way!
il match ha inizio, i tre contendenti si osservano l'un l'altro! Cody Rhodes e Goldust cercando di mettersi d'accordo chi prima dei due debba affrontare il campione. Ted decide di estraenarsi ma i due optano per lavorare in coppia! Il Fortunate Son viene annichilito dai fratelli Rhodes. Doppio Suplex, doppia clothsline, doppio elbow drop! Ma chi lo schiena? Cody tenta per primo, ma il Bizzarre One lo blocca al conto di due! Come prevedibile i due finiscono per litigare! Goldust ha la meglio lanciando oltre la terza corda il Dashing One. DiBiase approfitta di questo momento per concentrarsi sugli arti inferiore del lottatore del terzo genere! La lotta a terra prosegue per qualche istante sino a quando il Bizzarre One riesce a liberarsi dalla morsa del campione! Ted però, lesto come una volpe gli va alle spalle pronto per eseguire la DREAM STREET! NOOO!! Cody torna nel luogo del delito e precede il Fortunate Son colpendo proprio lui con la CROSS RHODES!! 1....2............TRNO!!!! È Goldust ancora una volta ad interrompere il conteggio! Il Dashing One lo attacca con degli avambracci per poi provare un cross body, ma il piedone del fratello lo investe prima che potesse reagire! Il Fortunate Son rinviene ma viene nuovamente preso in consegna da uno dei rivali e fatto oggetto della CURTAIN CALL, FINISHER DI GOLDUST!! 1......2..........NOOO!!! Stavolta e Cody che con un balzo impedisce la vittoria del fratello! Il Bizzarre One farfuglia qualcosa di incomprensibile.. prova la la Courtain Call pure sul Dashing One ma gli scivola alle spalle... inversione di marcia... CROSS RHODES NOOO!! Goldust riesce a rigirarla..!! Ma attenzione il campione si è ripreso... è alle spalle di Rhodes!! LO SPINGE ALLE SPALLE!! CODY IMPATTA CONTRO LA TESTA DI GOLDUST, DI CONSEGUENZA CADE FUORI DAL QUADRATO... RHODES È STORDITO, DIBIASE NE APPROFITTA E DREAM STREET!! 1....2...3!!
VITTORIA!! Non l'avrei mai detto, sopratutto dopo tutto quello che ha subito! Il Bizzarre One torna sul ring, il campione invece sgattaiola fuori... sghignazzando per l'accaduto! Dopo aver subito l'impossibile, DiBiase si riconferma campione! Tra i due i litiganti, il terzo gode! Winner and Still WWE Intercontinental Champion: Ted DiBiase!
Scott Stanford è in compagnia della nuova WWE Divas Champion, Beth Phoenix! La Glamazon l'aveva preannunciato che in questo match avrebbe massacrato chiunque. Melina era nel suo mirino... e dopo tutte le volte in cui si è salvata per puro culo, ha avuto la lezione che si meritava. Beth inoltre le dice che se vuole una rivincita.. lei e disponibile, almeno questa volta non ci saranno sotterfugi.
________________________________________________________________________________
____________________________________________________
Jack Swagger e CM Punk son già sul ring, manca solo l'entrata dell'Awesome One! Il campione WWE non si fa aspettare, raggiunto il ring però, preferisce subito tornarsene fuori e lasciare l'onore di aprire le danze ai suoi sfidanti!
L'All American reduce di una pensate sconfitta in quel di Superstars dove il main event del roster era on the line contro quello di SmackDown! Il morale sarà sicuramente a terra e, non oso immaginare come Shane McMahon lo avrà ridotto nel post match. La contesa parte con scambi di chiavi articolari, ma il nativo di Chicago vuole arrivare subito al doso ed alla prima occasione tenta la GTS! The Miz fa un balzo appena la vede e si precipita sull'apron, ma fortunatamente, Swagger la evita facilmente! Sospiro di sollievo per l'Awesome One! Swagger però ricambia il favore alla straight edge superstar tentando la Gutwrench Powerbomb, anche quì Mizanin scalpita, sale sul quadrato ma Punk si libera! The Miz stufo di tutto ciò si getta a capofitto dei suoi sfidanti, dominando per circa 3 minuti! Infatti l'All American, vispo e fresco come non mai, prova anche sul campione la sua speciale powebomb ma un calcio medio di Punk, fa cadere Miz in avanti a mod di senton! Il campione WWE si fa nuovamente di parte, la tensione è alle stelle! Punk intrappola Swagger nell'Anaconda Vise, che però sappiamo che essa non vale in questo contesto, in quanto la Finisher che chiuderà contesta dev'essere d'impatto! L'All American si agita cercando di uscire fuori dal quadrato, ma la straight edge superstar lo libera! Ricordiamo che lo Straight Edge One è uscito glorioso questa settimana a RAW da un Guntlet Match dove prima ha sconfitto Big Show, poi The Miz ed infine Triple H anche se con l'aiuto di John Cena. CM Punk si porta fuori dal quadrato dove però ad attenderò c'è il campione WWE! Mizanin prova a colpirlo ma viene intercettato da un Middle Kick del nativo di Chicago e poi colpito successivamente con un Roundhouse Kick! Swagger afferra al volo la gamba della straight edge superstar, ANKLE LOCK FUORI DAL RING!! Anch'essa non viene considerata perchè non è Finisher d'impatto! La manovra prolungata prosegue per quasi due minuti!! CM Punk batte la mano come per dire Tap Out, ma non vale! The Miz si riprende e sfrutta la concentrazione dell'All American su Punk per andargli alle spalle!! TENTA LA SKULL CRASHING FINALE!!!! SIII NOOOO!!! SWAGGER LA REVERSA ALL'ULTIMO!1 Ma Mizanin riesce cmq ad avere la meglio con una successiva ginocchiata alla tempia! Finalmente la straight edge superstar può avere respiro, ed invece no! Miz lo porta sul ring... attende che si rialzi per provaare nuovamente la SKULL CRASHING FINALEEEE NOOO!! PUNK LO CARICA... GTS NOOOOO!! Match ad alto tasso di adrenalina! Una sola finisher ed è fatta! Miz opta dunque per una Snap DDT! CM Punk è ridotto malissimo in questo momento, la gamba è praticamente fuori uso, per non parlare del corpo in generale dove è ancora dolorante dal guntlet match di settimana scorsa. Il campione WWE lo risolleva tentando per la terza volta la sua finisher ma Swagger torna sul quadrato, impedendo il tutto!! Stavolta è lui a dettare le regole ed imprigiona l'Awesome One nella sua Ankle Lock, che però riesce a sfuggire prestissimo! Miz corre vers l'All Americano, ma lo intercetta con la GUTWRENCH POWER NOOOOOOO!!! TALE È LO SLANCIO CHE MIZ GLI SCIVOLA SUBITO ALLE SPALLE!! REBOUND E RUSSIAN LEG SWEEP!! Mannaggia, se Mizanin avesse tentato la SKF in questo momento avrebbe senz'altro vinto! CM Punk si rialza... Miz gli va contro ma lo evita ed abbatte accidentalmente il direttore di gara, ANCORA???!!! PUNK NON SE NE AVVEDE PRENDE L'AWESOME ONE IN CONSEGNA E GO TO SLEEEP!!!! CM PUNK NUOVO CAMPIONE!! NOOOOOOOOOOOOO!!!! L'ARBITRO è K.O. E DUNQUE NON HA POTUTO ACCERTARE A VITTORIA DELLA STRAIGHT EDGE SUPERSTAR! Il nativo di Chicago di dispera!! Punk va svegliarlo.. ma sembra proprio privo di sensi. Il campione WWE si riprende... andandogli alle spalle.. SKULL CRASHING FINALE!! MA ANCHE LUI ORA SI TROVA SPROVVISTO DI TESTIMONE!! Finalmente l'arbitro da segno di ripresa... l'Awesome One si dirige verso l'All American.. quando RISUONA LA THEME DI JOHN MORRISON!! OH MY GOOOD!! JOHN MORRISON IS HERE!! THE MIZ SI VOLTA ESTERREFATTO... NON CREDE AI SUOI OCCHI, JOHN MORRISON IS BACK!! Colui che infortunò durante un Ladder Match che determinava il ruolo di primo sfidante al WWE Title di John Cena! THE MIZ SBRAITA.... ma essendo un match a più persone tutto è lecito! Il Monday Night Delight salta sull'apron! Miz gli va contro ma lo Shamano della sensualità lo evita per poi colpirlo con un calcione in face!! IL Il campione WWE indietreggia stordito... e si trova un carico Jack Swagger che lo purga con la GUTWRENCH POWERBOMB, CONNECT!! DIN DIN DIN!!
Jack Swagger vince questo memorabile Triple Threat Match ottenendo come premio il WWE Title! Punk è a terra K.O.
The Miz idem. Morrison applaude al nuovo campione WWE mentre per Swagger ci sono solo le lacrime! Winner and NEW WWE CHAMPION: Jack Swagger
Siamo ormai in procinto del Main Event, vediamo la gabbia abbassarsi e John Cena avviarsi per il suo ruolo di Special Enforcer!
________________________________________________________________________________
____________________________________________________
I due accerrimi rivali, ormai da sempre. Quanti incontri i due han disputato? Moltissimi. Rivalita avvincenti, incontri sopraffini. Ma allora si parlava del titolo Intercontinetale. Oggi si parla del World Heavyweight Title! In palio c'è tutto, la carriera, l'onore, il titolo, gli amici. Jericho non ha niente da perdere, Christian invece si ed è determinato a tenersi tutto quanto stretto, sopratutto il titolo mondiale che si è guadagnato con il sudore.
La contesa può avere inizio. John Cena è postato nella rampa d'ingresso, pronto, per impedire qualsiasi interferenza da parte dell'Hart Dynasty o di chiunque altro.
Y2J parte per primo, applicando qualche chiave articolare che ben presto Christian reversa. I canadesi continuano a giocare di prese al braccio sino a quando il campione, decide di movimentare la contesa, lanciando lo sfidante contro la gabbia d'acciaio! Jericho si ferma con le mani, Christian gli va dietro ma con un gioco di piedi (sgambetto da parte di Jericho) è lui ad impattare per primo il volto nella cella! Jericho rincala la dose con n dropkick seguito subito dopo da uno Snap Suplex! 1........2.......NO! Azzo! Un Chris Jericho determinatissimo ad uscire vincitore dalla contesa! Y2J gli afferra le gambe e poi lo proietta contro la struttura con un Rocket Launcher!! BRUTTA BOTTA DA PARTE DEL CANADESE! Capitan Charisma atterra in piedi, barcollante! Jericho prosegue con l'azione, rebound dalle corde e poi FACESLAM! VINTAGE CHRIS JERICHO! 1.......2.......NO! Christian non demorde! Il canadese comincia a stufarsi della resistenza del rivale, si china sul suo corpo per poi cominciare a prenderlo a pugni in faccia. Lo afferra per i pochi capelli che c'ha, per poi sbatterlo all'angolo! CHOP!! AHH CHE DOLORE! Un'altra chop, NO! Christian che è ora di recuperare terreno! Sposta Jericho sull'angolo e comincia a riempirlo di terrificanti chops e pugni! Poi lo lancia con una Irish Whip accompagnata contro la cella!!!!! CHE BOTTA! HA BECCATO PROPRIO LA FRONTE! Difatti si apre una ferita da cui sgorga capiosamente del sangue! Era proprio quello che voleva... subito dopo esegue una Reverse DDT! 1.....2..........TR no! Jericho non vuole darla vinta a Christian, ammirevole! Capitan Charisma è d'accordo con me, Tushe! La guerriglia prosegue a ritmi serrati, con continui scambi di fronte! Jericho prova a scavalcare la struttura, Christian anche ma alla fine, il canadese decide di prolungare l'agonia di Y2J e dopo una lotta in cima lo butta giù per poi ESEGUIRE UN SPLASH DALLA CIMA DELLA GABBIA, UNBELIVEBLE!!!!!! 1............................2..................................3NOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Colpo di reni di Jericho!!! OMMAIGAD! Mani in faccia per Capitan Charisma... MA ATTENZIONE, COSA SUCCEDE? Nel titantron appare l'immagine di Triple H che è arrivato nel parcheggio.. OH MY DEAR!! PARTE LA SUA THEME!! JOHN CENA ABBANDONA LA POSTAZIONE PER DIRIGERSI NEL PARCHEGGIO!! Ma non è tutto! Infatti vicino allo stage c'erano appostati l'Hart Dynasty!! SICURAMENTE IL VIDEO NON È VERO! L'HART DYNASTY ACCORRE IN AIUTO DI JERICHO.. MA PARTE LA THEME DI CHAVO GUERRERO! ED INFATTI DALLO STAGE SALTANO FUORI CHAVO GUERRERO E ZACK RYDER, I DUE DELLA FAMILIA CHE A THE BASH FURONO TOTALMENTE MASSACRATI DAL TEAM CANADIAN! I DUE TEAM SI GUARDANO PER POI LANCIARSI IN UNA RISSA! Nel frattempo vediamo Christian che si apposta in un angolo... mentre Jericho ORDINA AL SUO TEAM DI VENIRGLI INCONTRO! LA FAMILIA DOPO UN ATTACCO BEN ASSESTATO, ANNICHILISCONO IL TEAM CANADIAN, VENDETTA È STATA FATTA! I due poi portano fuori dallo stage l'Hart Dynasty a peso morto.
Jericho è fuori di se.. ma deve curarsi alle spalle.. PERCHÈ CHRISTIAN STA EMULANDO LA TAUNT DI EDGE!! CHRIS JERICHO SI VOLTA... CHRISTIAN PARTE A RAZZO... SPPPPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!! LO HA TAGLIATO IN DUE!! CHRISTIAN DICE CHIARAMENTE CHE QUESTO È PER EDGE! 1.........2..................3!!!! CHRISTIAN RIMANE CAMPIONE DEL MONDO DOPO UN MATCH AL CARDIO PALMA! EDGE CHE ERA DIETRO LE QUINTE, MUNITO DI STAMPELLE, RAGGIUNGE L'AMICO FRATERNO PER ABBRACCIARLO E FARGLI LE SUE CONGRATULAZIONI! Winner and Still World Heavyweight Champion: Christian!
Le immagini però si spostano sul parcheggio dove è evidente che non c'è Triple H, infatti non c'è nessuna macchina! John Cena rimane li in attesa.. quando sbuca TRIPLE H ARMATO DI MARTELLO!! ALLORA ERA VERO!! Questa sembra ormai essere la resa dei conti, ma PRONTAMENTE LE TELECAMERE SI SPENGONO ALL'ISTANTE, MOLTO PROBABILMENTE PER ORDINE DI UN SUPERIORE! FANCULO!
COSA SARA' SUCCESSO?
Lo scopriremo domani notte a Monday Night RAW.
Dopo questa elettrizzante edizione di Night Of Champion, per The Comet è tutto, CIAUUUUU!!
La Notte dei Campioni non ha riportato molti incidenti, l'unico degno di nota è sicuramente quello di Cody Rhodes. Infatti nel finale del Triple Threat Match, quando DiBiase lo spintona contro il Bizzarre One, facendolo impattare di testa, sembra abbia riportato una commozione cerebrale. Il medico per assicurare i fan, ha dato al Dashing One qualche settimana di riposo tra le 3 e 4 settimane.
La Resistance ha ottenuto il rinnovo del contratto
Spoiler
La Resistance, team franco canadese composto da Sylvan Granier e Robert Conway, è stato ricontattato da Shane McMahon in persona, per offrire alla coppia un contratto duraturo con la compagnia, dopo aver sorpreso positivamente tutto il management durante la contesa disputatasi contro il World's Greatest Tag Team la settimana scorsa a RAW.
Una nuova Melina?
Spoiler
Dopo la sconfitta e la perdita del Divas Title riportata la scorsa notte al PPV, i Booker hanno intenzione di cambiare totalmente il personaggio di Melina. Già da questa notte a RAW, dovremmo notare il cambio di Gimmick.
A quando lo scontro fisico tra Triple H e John Cena?
Spoiler
La dirigenza non ha ancora ben chiaro quando far scontrare queste due Top Star. È certo che comunque non accadrà in tempi brevi.
Annunciato un rematch per SmackDown!
Spoiler
L'account ufficiale Twitter della WWE, ha da poco annunciato che a SmackDown! i neo campioni di coppia dovranno fare la loro prima difesa, contri gli ex campioni, I Men In Black.
Probabile nuovo torneo a SmackDown!
Spoiler
È molto probabile che per determinare il nuovo primo sfidante al titolo dei pesi massimi di Christian, si svolgerò un torneo partendo direttamente dai quarti di finale.
Annunciato un #1 Contender Match per questa sera a RAW!
Spoiler
Stanotte a Monday Night RAW, si svolgerà un succulento Six Men Ladder Match dove in palio ci sarà un contratto per sfidare l'USA Champion. A differenza del Money In The Bank, il match dev'essere preannunciato. I partecipanti alla contesa, sono i seguenti:
Rey Mysterio, Dolph Ziggler, R-Truth, Santino Marella, Kofi Kingston e Evan Bourne.
Modificato da The Comet, 01 settembre 2011 - 11:26