Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
#182
Inviato 17 giugno 2011 - 15:00
Shelton statt'accorto che fai la figura dell'idiota 2 volte xD
(capirai in futuro perchè rido poi )
Una sola cosa ... Perchè non hai fatto nemmeno apparire Orton? è pur sempre il nuovo campione
cacchio hai ragione!! Semplicemente me lo sono scordato... Me ne sono accorto ora rileggiendolo! XD Pensavo di averci dato un promo in cui parlava ed invece nn l'ho scritto... vabbè lo farò alla settimana 2 e mi invento che questa sett. era in un viaggio promozionale... XD
Grazie per avermelo fatto notare... mi era proprio sfuggito! XD
Ah vabbè, è un vero peccato però
Fidati che non la sentirai la mancanza di Taker!
#184
Inviato 18 giugno 2011 - 17:34
Week #2:
The Miz e John Morrison sono nel ring, insieme a Melina e Maryse... Gli M4 al completo sul quandrato ci dicono che sono molto molto adirati per la perdita delle cinture di coppia... ma... anche se hanno perso tali titoli... hanno comunque acquisito un qualcosa di molto più importante... infatti dopo la serata di lunedì scorso, i 4 si sono incontrati con una personalità valida e degna di stima, che gli ha chiesto di poter entrare nella loro stable... e visto che questo grande uomo saprà rendere ancora più grande il loro nome... essi hanno accettato... Da stasera dunque, il gruppo si allarga di un'unita... nascono gli M-FIVE! Ed il nuovo membro della coalizione è...
NO CHANCE IN HELL risuona nell'arena! E' Mr. McMahon!! Incredibile è lui la nuova "M" che si aggiunge al gruppo! Con lui nel team, questa stable rischia davvero di diventare ancor più temibile di quanto non lo è già!
Prima di andarsene, inoltre, Miz e Morrison affermano che questa sera essi useranno il loro diritto di rivincita... e Mr. McMahon sarà presente a bordo ring, al loro angolo.
Chavo Guerrero def. Danile Bryan, chiudendo anche questa settimana con una magistrale Frog Splash.
RVD def. CM Punk per Count-Out
Accade quando, poco dopo l'inizio del match, Mason Ryan fa la sua comparsa sullo stage, dirigendosi con aria arrabbiata sul ring... Punk precauzionalmente, fugge a gambe levate dal ring scappando in mezzo al pubblico... decretando così il conteggio fuori che consegna ad RVD la vittoria del match.
Kelly Kelly & Beth Phoenix def. Maryse & Melina
Anche questa settimana è la bionda Kelly che inchioda con le spalle a terra la mora californiana. Ora le sue quotazioni per un altro match titolato salgono vertiginosamente.
Promo di HHH che chiede apertamente un nuovo match a John Cena... e questa volta sarà un match serio... perchè sarà un Hell in a Cell... un match in cui il Re dei Re non perderà! E dimostrerà una volta per tutte a Cena chi è il più forte tra loro.
Cena arriva allo stage ed accetta di buon grado la proposta... appuntamento fissato dunque tra i 2... s'incontreranno di nuovo in quel di Hell in a Cell!!
Kelly Kelly incrocia The Rock e gli dice apertamente che, grazie alle sue vittorie recenti contro Melina, pensa di meritarsi un'altra opportunità al titolo... proprio contro la californiana... e vorrebbe che questa volta non ci siano interferenze o distrazioni a costargli la vittoria...
The Rock accetta su tutta la linea... anzi ha un'idea fantastica... visto che tra poche settimane ci sarà Hell in a Cell... quale pubblicità migliore per questo PPV che regalare un'antipasto già in quel di Raw?? Per cui... settimana prossima... The Woman's Champion Melina VS The Blonde Diva Kelly Kelly... in a HELL IN A CELL MATCH!!
Kelly rimane basita... Mentre The Rock se ne va guardando il cielo con aria soddisfatta, per la propria intuizione appena avuta.
Main Event Time... match di rivincita per i Tag Team Title:
Edge & Christian © vs The Miz & John Morrison (with Mr. McMahon)
Il match è combattuto, ma i freschi campioni riescono per gran parte dell'incontro a mantenerne il controllo... Mr. McMahon tuttavia è un fattore molto influente a bordo ring... ma non appena questo prova a metterci lo zampino... ecco comparire prontamente il GM The Rock... il quale, avvicinandosi al ring minaccioso, mette in fuga Mr. McMahon, permettendo a Edge e Christian di sfruttare a proprio favore il momento di scompiglio creatosi... Christian!! Spear su John Morrison... e, a distanza di 7 giorni, in nuovi campioni sono ancora tali!!
Mickie James & AJ Lee def. The Bella Twins
MVP def. RVD, in un Falls Count Anywhere Match
Drew McIntyre & Dolph Ziggler def. Goldust & Evan Bourne
Randy Orton fa la sua comparsa sornione e compiacente sullo stage... è lui che apre la puntata odierna... un Orton neo.campione a Summerslam, che ha interrotto il lunghissimo regno di Swagger allo scorso PPV e che la settimana scorsa non era presente in quanto impegnato in campagne promozionali per la federazione.
Orton è sul quadrato e compie un discorso all'indirizzo dei fan... il suo promo però viene interrotto dopo poco da Swagger... il quale è scontento della piega che hanno preso le cose... lui si è visto negare la sua rivincita 1vs1, per questo si appella a Orton perchè riconosca lui a Stone Cold che questo è un match che va fatto...
Orton nicchia sull'argomento e dice che è pronto a combattere in qualsiasi duello in cui lo porrà il GM e che rispetta le scelte fatte da esso...
Prima che la questione possa andare avanti, giungono al ring, ad uno ad uno, anche tutti gli altri 4 protagonisti... ognuno di loro reclamando la propria vetrina.
Austin appare sul titantron e risolve la questione per tutti quanti... questa sera... Main Event a 6 uomini: Orton, Rey e HBK, da una parte... contro Swagger, Sheamus ed Henry, dall'altra. E questo è tutto...
Immagini dritte dal backstage, dove Batista attacca a sorpresa Santino Marella, non appena questo fa la sua comparsa nell'area catering... probabilmente lo aspettava... un agguato...
Sentite le grida, accorre immediatamente Kozlov armato di mazza e Batista, prontamente se la da a gambe scappando nel parcheggio. Santino è comunque a terra, ma l'intervento di Vladimir ha evitato di certo il peggio.
Ufficio di Stone Cold:
Ted DiBiase e Cody Rhodes sono ancora lì ha protestare... questa volta però non hanno tutti i torti.
Essi affermano che il GM non ha la minima considerazione per loro e lo si è visto dal fatto che a nessuno di loro sia stata data la possibilità di qualificarsi al match titolato nella cella ad Hell in a Cell.
Stone Cold li stoppa e gli dice che questa volta hanno ragione... per cui ha deciso di dargli la possibilità di conquistarsi un posto al sole... considerato che Miz e Morrison hanno già usuffruito della loro rivincita, Edge e Christian al prossimo PPV non hanno avversari... per cui indirà, da stasera e per le prossime 3 settimane, una sorta di gara tra i Pricele$$ ed i loro amiconi... Kane & Big Show... questa sarà una sfida alla meglio di 3 incontri... e coloro che ne usciranno vincitori, otterranno lo status di primi sfidanti.
Ted e Cody annuiscono soddisfatti... nel frattempo fanno la loro comparsa lì in sito, anche i 2 giganti. Stone Cold in più aggiunge che per questa sera il match sarà un normale Tag Team... la settimana prossima saranno i Pricele$$ a scegliere il tipo di contesa... mentre alla terza settimana toccherà a Kane & Big Show scegliere... detto ciò, il GM augura buona fortuna a tutti e se ne va...
Zack Ryder è nel ring... il Ragazzo Woo Woo Woo, accompagnato da Benjamin, questa sera andrà contro il suo ex-mentore, Regal.
Zack Ryder (with Shelton Benjamin) def. William Regal
Intervista a Kofi Kingston, che viene informato dell'assenza di R-Truth dall'arena stasera. Il giamaicano si dice non preoccupato, infatti settimana prossima ha chiesto ed ottenuto dal GM, la possibilità per un confronto finale con R-Truth... in modo da chiudere definitivamente i conti tra loro e rispedire lui, da dove è venuto... ovvero dal deposito inutilità del mondo!
Pricele$$ def. Kane & Big Show; con una vittoria di rapina, grazie ad uno schienamento rapido, con l'ausilio dei piedi posti sulla corda, Cody Rhodes strappa la vittoria ai danni di Kane.
Mark Henry, Jack Swagger & Sheamus def. Randy Orton, HBK & Rey Mysterio
Grande prestazione dei 3 marcantoni, i quali s'impongono grazie a Mark Henry che mette giù Rey Mysterio, dopo la sua schiacciata più forte del mondo. Nel frattempo HBK era messo KO dal Bicycle Kick di Sheamus, mentre Orton era giù dal ring in rissa con Swagger.
Week #3:
La puntata è aperta, tra il tripudio delle genti, dall'ingresso dei nuovi campioni di coppia... EDGE & CHRISTIAN... nel loro promo iniziale i 2 canadesi si concedono ai fotografi, con le loro classiche pose da 5 secondi... Tra il divertimento e l'euforia, i 2 non lesinano a lanciare frecciatine al campione WWE, al campione US ed a Vince McMahon... Il loro promo si chiude, dopo altre pose da 5 secondi, con l'annuncio che i 2, questa settimana, saranno anche a SD, per festeggiare la loro fresca vittoria!
Daniel Bryan & Evan Bourne def. Dolph Ziggler & Chavo Guerrero
Vittoria per i 2 beniamini del pubblico grazie all'Air Bourne che affonda il biondo Dolph Ziggler.
Dialogo segreto in quel dello spogliatoio degli M-Five... Mr. McMahon sta convincendo che la fonte delle loro ultime disgrazie e da identificarsi nella presenza di The Rock nello show... infatti sino a SummerSlam per loro andava tutto a gonfievele, da quando invece è arrivato lui, le loro carriere paiono ostacolate... ed ora hanno perso solo le cinture di coppia... ma presto... presto perderanno anche le altre 2 più importanti che hanno alla vita... per questo, devono liberarsi della scomoda presenza di The Rock, prima che The Rock decida di liberarsi definitivamente di loro!
Il Chick Magnet e lo Sciamano della sensualità, annuiscono... McMahon li ha convinti, probabilmente i 3 stanno per escogitare qualche sinistro piano ai danni del GM.
CM Punk questa sera farà coppia con il suo fido scudiero Ezechiele, per andare contro il nemico di settimana scorsa RVD e colui che sarà nemico al prossimo PPV, Mason Ryan.
CM Punk & Ezekiel Jackson def. Mason Ryan & RVD
Ezeckiel Jackson tortura con brutali manovre il malcapitato RVD, prima di porgerlo a Punk per la chiusura finale con la GTS... Ezekiel poi, impedisce a Ryan di intervenire per evitare il pin. Affermazione incoraggiante questa per CM Punk in vista dell'Hell in a Cell, ormai sempre più imminente.
Cena e HHH si incrociano nel backstage... essi concordano a vicenda che, nel prossimo episodio, ognuno di loro sceglierà l'avversario dell'altro... perchè entrambi si concederanno uno speciale Pick Your Poison Match... così giusto per un riscaldamento...
Siamo giunti al Main Event... anche questa settimana un titolo in palio nel match finale di Raw... e questa volta sarà un Hell in a Cell!
Women's Championship - Hell in a Cell Match: Melina © vs Kelly Kelly
Duello molto duro e spettacolare... la parete della cella va addirittura in frantumi... la contesa si sposta sin sulla cima della struttura... un colpo della californiana che fa perdere l'equilibrio alla bionda... Melina la spinge giù! E Kelly Kelly precipita sul tavolo di commento che va in frantumi!!!
La campionessa poi non paga si getta dalla cima della gabbia e con un Super Foot-Stomp pone il punto di chiusura finale sul capitolo Kelly Kelly. La bionda è rispedita in fondo alla fila... Melina rimane campionessa al termine di un'epica difesa!
La puntata si avvia alla conclusione... quando ecco che le immagini balzano nell'ufficio di The Rock, dove c'è un'irruzione inaspettata di Miz e Morrison... i quali assalgono senza pietà il GM, che non si aspettava questo vile attacco da parte loro.
The Great One prova una reazione, abbattendo Morrison con una Rock Bottom, ma alla fine sovverchiato dall'inferiorità numerica, è constretto alla resa... The Miz fracassa senza pietà la lampada, posta sul tavolo del GM, contro il volto di Rocky, il quale comincia copiosamente a sanguinare, crollando a terra privo di sensi... soddisfatti del lavoro fatto, Miz e Morrison abbandonano ridendo di gusto la scena del crimine.
Drew McIntyre def. Goldust
Alicia Fox def. Gail Kim
William Regal def. Shelton Benjamin (with Zack Ryder)
Vittoria sporca per il campione Intercontinentale... Un Regal che per tutto il match prova a colpire con manovre poco ortodosse, con un arbitro molto di manica larga... Zack Ryder, dopo un tentativo di strangolamento con le corde, di Regal su Shelton, sale sull'apron a protestare con l'arbitro...
Ma è qui che compie l'autogol... infatti, con un direttore di gara distratto, Regal ha l'assist perfetto per affondare su Benjamin con il suo letale Power of the Punch... l'airone nero crolla a terra immediatamente... schienamento... e tra l'incredulità del pubblico e di Ryder, William Regal trionfa.
Steve Austin apre lo show con un'annuncio... questa sera i 6 partecipanti al Main Event del prossimo PPV, avranno tutti la serata libera... infatti non dovranno lottare... tuttavia... saranno obbligatoriamente tenuti a prender parte ad uno show speciale, che si terrà come Main Event della serata di SmackDown, in cui essi potranno confrontarsi tra loro da veri uomini a parole... Inoltre il GM annuncia che questo speciale dibattito sarà condotto dagli ospiti speciali di oggi, i campioni di coppia Edge e Christian! I quali, da veri esperti nel campo, sapranno come stuzzicare nel modo giusto i protagonisti ed accrescere l'attesa per il match ad Hell in a Cell.
Batista affronta questa sera Vladimir Kozlov, in un match in cui Santino Marella è bandito da bordo ring.
Vladimir Kozlov def. Batista
Nonostante un vile attacco di Batista prima dell'inizio del match, alla fine è il russo che prevale nella contesa, anche un po' a sorpresa sul pronostico.
Eve Torres def. Natalya
Ted DiBiase e Cody Rhodes giungono al quadrato... essi affermano che la scelta per questa sera ricadrà su un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH.
Detto ciò i 2 Pricele$$ attendono i loro avversari, carichi a mille dopo la vittoria di settimana scorsa. Kane e Big Show giungono al ring.
Kane e Big Show def. Pricele$$; vittoria altisonante che giunge quando Kane schiena Cody dopo averlo abbattuto con la ChokeSlam... Il Big Red Monster dunque si riscatta dalla sconfitta di settimana scorsa, dove perse proprio subendo un pin da parte di Rhodes.
R-Truth vs Kofi Kingston termina in pareggio per Doppio Count-Out. Infatti i 2 contendenti finiscono per fare rissa al di fuori del ring, disperdendosi tra la folla... serie infinita di colpi che continuano anche dopo la conclusione del match... la situazione tra i 2 è insanabile... tant'è che deve giungere Austin a metterci una pezza... Stone Cold ordina alla security di separarli... poi ha un annuncio speciale... prendendo spunto da ciò che ha fatto il suo amico e collega The Rock, anche lui indirrà uno speciale Hell in a Cell match in pubblicità al PPV imminente... per cui NEXT WEEK A SUPERSTARS... il MAIN EVENT sarà... KOFI KINGSTON VS R-TRUTH... in un 2 OUT OF 3 FALLS HELL IN A CELL MATCH!!
Se R-Truth trionferà, otterrà il suo contratto a tempo indeterminato... se invece prevarra Kofi, allora egli si libererà definitivamente del suo rivale, infatti Truth sarà rispedito fuori da SmackDown.
Detto ciò Austin torna nel backstage, non prima di aver dato il benvenuto a Edge & Christian.
I 2 campioni di coppia si apprestano a condurre uno dei più straordinari show della storia della WWE, una sorta di fusione tra il PEEP SHOW ed il CUTTING EDGE... in cui ci saranno BEN 6 OSPITI! Mai successo prima d'ora. Sei sedie infatti sono pronte nel ring...
Ad uno ad uno tutti entrano nel quadrato... e i 2 conduttori iniziano con le loro punzecchianti domande... ogni atleta parla di come domenica diventerà campione, poi parte il momento degli insulti tra i contendenti, dopodiché anche verso i conduttori... lo show va, come prevedibile, a ramengo; scoppia una mega rissa in cui Swagger si fionda su Orton, reo di non avergli dato il Re-Match 1vs1, Sheamus risolve vecchie ruggini con HBK, mentr il gigante Henry malmena a suon di schiacciate il povero folletto Mysterio...
Interviene la security e tutti gli atleti vengono dispersi... sul titantron appare Austin ed annuncia che settimana prossima ha in mente un modo per appianare tutte queste divergenze tra i vari contendenti... infatti questi si affronteranno tra loro in una serie di match che saranno rivelati nel corso della prossima puntata...
La scena finale è ancora tutta per i campioni di coppia che sono prossimi al congedo dal pubblico, quando ecco accorrere a sorpresa i Pricele$$, forse per mettersi ancor più alla luce in vista del loro possibile approdo come primi contendenti a tali titoli... i 2 malandrini provano un'offensiva vigliacca, ma il duo canadese è più scaltro ed elude l'attacco, affondando loro con una doppia Spear in stereofonia! Figuraccia per i Pricele$$ che chiudono in malomodo una serata no... mentre i campioni di coppia chiudono la serata ancor più sugli scudi!
#188
Inviato 19 giugno 2011 - 12:03
ma il match per il titolo femminile è "finto" ovvero giocato senza titolo in palio, oppure c'è un modo per difenderlo? XD
Non è finto, l'ho fatto davvero... il match... poi ovvio senza titolo in palio, anche perchè sapevo già prima di giocarlo che Kelly non avrebbe vinto e non ci sarebbe stato alcun cambio di titolo...
Anke perchè nella Card del PPV non ho spazio per questo match, come non ho spazio per Truth vs Kofi, per cui, siccome non voglio eccedere i 6 match prescritti nei PPV (tranne WM dove ne faccio 8), li anticipo o li posticipo alla data del PPV.
Sul titolo Divas e Women's, non prestate caso ai vincoli dell'universe, perchè essendo la categoria femminile una categoria nel gioco vincolatissima, io la gioco a modo mio per renderla fluida in base alla storia che ho in mente... Per cui qualora mi servirà fare un match durante un normale show in cui ci debba essere un cambio di titolo, chissene importa se nn me lo fa mettere in palio "ufficialmente" il gioco, io faccio il match, poi cambio il possessore della cintura nelle opzioni... perchè diciamocelo... nella categoria femminile purtroppo bisogna fare così se si vuol seguire una logica (anke perchè ad esempio io come prima sfidante al titolo femminile ho fisso Mickie James da prima di Wrestlemania... se rispettassi i suoi dettami sarebbe solo una lotta a 2 per tutto l'anno)
Poi dopo Bragging Rights, ad esempio, vedrete che match assurdo mi inventerò (A Gabri Original Match) per far mettere in palio, secondo la storia che mi sono scritto e che dovrò giocare, entrambi i titoli in un match solo!!
Addirittura gli HIAC negli show settimanali
E poi motivati anke! XD Mica messi lì così! Co un Rock che dice: "per pubblicizzare meglio l'evento... diamo un succulento antipasto ai tifosi...
#191
Inviato 19 giugno 2011 - 13:00
ma il match per il titolo femminile è "finto" ovvero giocato senza titolo in palio, oppure c'è un modo per difenderlo? XD
Non è finto, l'ho fatto davvero... il match... poi ovvio senza titolo in palio, anche perchè sapevo già prima di giocarlo che Kelly non avrebbe vinto e non ci sarebbe stato alcun cambio di titolo...
Anke perchè nella Card del PPV non ho spazio per questo match, come non ho spazio per Truth vs Kofi, per cui, siccome non voglio eccedere i 6 match prescritti nei PPV (tranne WM dove ne faccio 8), li anticipo o li posticipo alla data del PPV.
Sul titolo Divas e Women's, non prestate caso ai vincoli dell'universe, perchè essendo la categoria femminile una categoria nel gioco vincolatissima, io la gioco a modo mio per renderla fluida in base alla storia che ho in mente... Per cui qualora mi servirà fare un match durante un normale show in cui ci debba essere un cambio di titolo, chissene importa se nn me lo fa mettere in palio "ufficialmente" il gioco, io faccio il match, poi cambio il possessore della cintura nelle opzioni... perchè diciamocelo... nella categoria femminile purtroppo bisogna fare così se si vuol seguire una logica (anke perchè ad esempio io come prima sfidante al titolo femminile ho fisso Mickie James da prima di Wrestlemania... se rispettassi i suoi dettami sarebbe solo una lotta a 2 per tutto l'anno)
Ah ecco, che poi volendo si può anche cambiare la campionessa nel caso decidessi di far vincere il titolo femminile in uno show qualsiasi.
È una cosa che devo tenere a mente :V
#192
Inviato 19 giugno 2011 - 13:04
Ah ecco, che poi volendo si può anche cambiare la campionessa nel caso decidessi di far vincere il titolo femminile in uno show qualsiasi.
È una cosa che devo tenere a mente :V
Infatti quello che farò quando Melina e Maryse perderanno i loro titoli...
Accadrà in una puntata di Raw, ma + avanti...
#196
Inviato 19 giugno 2011 - 13:45
Però hai detto che accadrà a RAW, quindi per i prossimi PPV sappiamo già come andrà a finire XDBello spoiler XD
Beh nn ho detto quando... potrebbe essere tra una settimana come tra 2 mesi... cmq è ovvio che prima o poi lo perderanno... nn lo terranno mica a vita! XD
#197
Inviato 19 giugno 2011 - 14:14
Però hai detto che accadrà a RAW, quindi per i prossimi PPV sappiamo già come andrà a finire XD
Beh ma forse perchè nn ci saranno + sino ad allora match in PPV tra Dive
anke perchè per i prossimi eventi ho le card pregne! Per cui 6 slot le riempio facilmente, come si vedrà anke con HIAC... XD
#199
Inviato 20 giugno 2011 - 10:28
Week #4:
The Miz e Morrison sono nel ring insieme a Vince McMahon... i 3 con fare provocatorio pungolano il GM dicendogli che la settimana scorsa, gli M-Five gli hanno datto una bella lezione. Sicuramente, continua Miz, The Rock avrà voglia di rivalsa... e quale occasione migliore di Hell in a Cell... uno scontro all'interno della cella?? "Eh, Rock? Non hai voglia di farcela pagare? Affrontaci ed avrai la tua rivalsa, Rocky!" Dice il Chick Magnet, convinto che il GM non rimarrà insensibile a queste parole...
The Rock, ancora fasciato in testa dopo il pestaggio subito settimana scorsa, arriva allo stage ed accetta lo scontro... anzi... dice... la farà pagare a tutti e 3... perchè domenica sarà un 1vs3 Hell in a Cell Handicap Match!!!
I 3 sul quadrato dapprima restano basiti, ma poi si guardano in volto tra loro e sorridono contenti, una lezione sonante per il GM si prospetta... E The Rock... una mossa così azzardata?? Avrà fatto il passo più lungo della gamba troppo sicuro dei suoi mezzi, senza considerare il fatto che potrebbe risentire dei postumi dell'aggressione di settimana scorsa? oppure avrà un asso nascosto nella manica che nessuno si aspetta?? Lo scopriremo domenica...
Nel frattempo, Rocky, prima di andarsene ha un'altro annuncio... per quello che è successo settimana scorsa, i 3 là sopra non la passeranno di certo liscia... Domenica avranno il piatto forte di legnate... ma questa sera... questa sera avranno un anitipasto! Infatti, visto che lui stesso essendo ancora in non perfette condizioni fisiche non può pensarci di persona, ha già trovato 2 persone liete di dare una lezione ai 3 ceffi nel ring...
Per cui nel Main Event di stasera avremo:
Mr. McMahon, John Morrison e the Miz... contro... i campioni di coppia Edge & Christian... in un 3vs2 Handicap Tag Team Match! Ed il match sarà un incontro senza squalifiche!
Rock se ne va dando appuntamento ai 3 a domenica sera.
Pick Your Poison Night tra HHH e John Cena... il primo a scegliere il rivale dell'avversario futuro è HHH, il quale si accomoda al tavolo di commento...
John Cena se la vedrà con... Dolph Ziggler! Dice il Re dei Re.
Mr. Perfection entra nel quadrato, seguito poi da John Cena.
John Cena def. Dolph Ziggler, sottomettendolo alla STF, senza troppe difficolta.
Concluso il match è Cena che prende il microfono, comunicando a Triple H il nome del suo avversario odierno: Mr. Monday Night, Rob Van Dam!!
RVD arriva al ring, mentre HHH e Cena si scambiano le posizioni... il primo va nel ring, il secondo al tavolo di commento.
RVD def. HHH per DQ.
HHH in realtà non ha il minimo interesse a vincere, maa il suo obbiettivo è dare una dimostrazione a Cena... dopo qualche scambio, il Re dei Re va subito a prendere il suo martello sotto al ring e con esso percuote ripetutamente l'avversario... scatta la squalifica! Il match finisce ma la tormenta del Triplo continua, finchè non arriva Cena a fermarlo ponendoglisi davanti. HHH lo guarda sorridendo e propone sussurrando ed accarezzando il suo martello... "Hey John... che ne dici di trasformare il nostro duello da un semplice 1vs1 ad un Last Man Standing??"
Cena lo scruta per qualche secondo... poi... accetta!! Dunque c'è l'accordo! Il loro match è ora divenuto uno strabiliante: Hell in a Cell Last Man Standing Match!!
Siamo nello spogliatoio di Ryan, con costui che si sta preparando... all'improvviso viene sopreso da un'aggressione di Ezekiel Jackson, il quale, armato di cattiveria, giunge con l'obbiettivo di debilitare il rivale di Punk in vista di domenica... Big Zeke sembra avere la meglio, ma alla fine Ryan riesce a sovvertire le sorti ed è lui ad avere la meglio... Con magistrale potenza schianta Jackson contro gli armadi, la TV al plasma ed infine sul bilancere... Alla fine Big Zeke viene gettato nel casettone dei panni sporchi... Ryan se ne va lasciando un messaggio al malconcio Zeke: "questo è quello che spetterà a Punk domenica!"
Main Event: Edge & Christian vs The Miz, John Morrison & Mr. McMahon
Match rissosissimo che si protrae per diversi minuti... Morrison mette a terra Edge, sembra fatta e Mr.McMahon chiede il cambio per pinnare... Solo 2 però!! Ed il match continua... Vince prova a tornare all'angolo per dare il cambio, ma Christian lo sorprende... Spear!! Edge gli si getta sopra... pin! Ma Miz e Morrison lo interrompono... a questo punto rissa nel ring... ma ecco che giunge The Rock armato di sedia!!
Miz e Morrison se la danno a gambe, disperdendosi tra la folla, mentre anche Christian era stato buttato fuori dal ring nella concitazione precedente...
McMahon però è ancora nel quadrato... si rialza a stento... e non appena questo è in piedi... The Rock lo colpisce!! Vince barcolla, ma... prima che si accasci, è trafitto anche dalla Spear di Edge! Schienamento... 1,2,3!!
Edge e Christian vincono e festeggiano con The Rock, che promette altrettante legnate per domenica!!
Grande puntatona di Superstars questa sera... il Main Event sarà niente poco di meno che: un Hell in a Cell macth!!
Eve Torres & Gail Kim def. Alicia Fox & Natalya, in un Tornado Tag Team Match. A prendersi lo schienamento è Eve Torres che mette a terra Natalya dopo averla colpita con il suo particolare Scoop Slam Gutbuster. Alicia Fox si dispera per la sconfitta da attribuire prevalentemente alla canadese.
Santino Marella affronta Batista, questa sera, in un match in cui questa volta è Vladimir Kozlov ad essere bandito da bordo ring. Dopo la sconfitta incassata contro Kozlov, risucirà a vincere almeno contro Santino, l'Animale Batista?
Santino Marella def. Batista
Risultato a sorpresa, in quanto Batista domina in lungo ed in largo il match... va a segno con ben 3 Spinebuster e con 2 letali Batista Bomb... Ma l'agoniato 3 non arriva mai... Santino è abile in entrambe le occasioni a toccare la corda più bassa...
Batista è sempre più furente, l'ancia di nuovo l'azzurro alle corde per colpirlo ancora con una Spinebuster, quando... approfittando di un calo di attenzione dell'Animale, Santino lo sorprende con una culla rapida in reverse... c'è l'1, c'è il 2 e c'è il 3!!* Eroica affermazione di Santino, che abbandona di corsa il ring, mentre un frustrato Batista se la prende con ogni qualsiasi cosa trovi davanti a sé.
2 out of 3 falls Hell in a Cell Match: R-Truth vs Kofi Kingston
E' il match più atteso della serata... se vince R-Truth, il suo contratto diverrà ufficiale ed a tempo indeterminato... se vince Kofi, il suo avversario sarà riallontanato dalla federazione e non lo avrà più tra i piedi.
Un match sublime... Kofi parte fortissimo e affonda in pochissimo tempo tutte le sue manovre migliori... Trouble in Paradise... Pin... e siamo già 1-0!!
Sembra che la serata sarà a senso unico... la contesa ora si sposta a bordo ring, dove Kofi prova a proiettare l'avversario contro la cella, ma Truth reversa ed è lui a percuotere più volte il corpo ed il capo del rivale contro le pareti della cella... Kofi prova una reazione, ma dal nulla... Roll-Up... Truth si aiuta anche tenendosi al costume... 1,2,3!!* Parità! 1-1!!
Continuano le mazzate e la parete della cella collassa... si va in alta quota, siamo sulla cima della cella... Kofi ancora all'attacco, ma di nuovo R-Truth lo sorprende, nuovo Roll-Up, è fatta!* Noooo! Solo 2! Ancora Kofi in dominio... prova un affondo con il suo calcio in giravolta, ma Truth evita... passa lui all'attacco... Fly Jalapenio... Kofi barcolla... Truth capisce che è il momento buono per spingere, lo abbranca lo solleva e... Suplex into Sit Down Jawbreaker!! L'impatto di Kofi è notevole... amplificato anche dal fatto che ci si è trovati ad operare sull'acciaio... Kofi è un lago di sangue ora, ma Truth se ne frega e lo copre... 1,2,3!! Truth dunque, vincendo 2-1, riguadagna un contratto con la federazione... questa sera a finire dietro la lavagna è Kofi Kingston.
Come annunciato settimana scorsa, questa sera a SmackDown, scontri incrociati per appianare qualche ruggine in vista del PPV.
Dunque avremo... più tardi nella serata: Mark Henry vs Rey Mysterio... il Main Event che sarà: Jack Swagger vs Randy Orton... e subito in avvio: Sheamus vs HBK!
Il Celtico e l'HeartBreak Kid sono i primi 2 a salire nel quadrato, dunque.
HBK def. Sheamus, con un preciso supercalcio al volto, dopo aver evitato il Bicycle Kick del rivale.
Cody Rhodes & Ted DiBiase sono nel quadrato, nel tentativo di riscattarsi dalla figuraccia di settimana scorsa patita contro i campioni di coppia sul finire della puntata... essi abbozzano un promo, subito interrotto da Kane & Big Show che arrivano al ring... già infatti stasera sta a loro scegliere la stipulazione del match... match che sarà decisivo per le sorti del PPV, in quanto la situazione è di 1-1 tra i due team.
Kane prende il microfono e annuncia che il loro match sarà uno: STEEL CAGE MATCH!!
E Big Show aggiunge: "Uno scontro che i 2 pivelli si ricorderanno bene, visto che qualche mese va li abbiamo suonati a dovere proprio all'interno della gabbia!"
Cody e Ted paiono spauriti, mentre la gabbia cala imperterrita...
Steel Cage Tornado Tag Team Match: Cody Rhodes & Ted DiBiase vs Kane & Big Show
A differenza dell'altra volta Cody e Ted sono più accorti... i giganti sin dall'inizio paiono sovverchiarli, ma non danno mai la netta impressione di poter evadere dalla gabbia... dall'altra parte invece, dopo un avvio difficile, va in scena la riscossa... a sorpresa i Pricele$$ salgono in cattedra e riescono a mettere KO i 2 colossi con le loro micidiali finishers... approfittando del fatto che i 2 giganti sono a terra, Cody e Ted sgattaiolano via, arrampicandosi come gatti, in cima alla gabbia... Kane e Show si ridestano, provano a raggiungerli, ma è troppo tardi... entrambi i Pricele$$ sono fuori! Dunque saranno loro i nuovi #1 Contender ai titoli di coppia per il prossimo PPV.
Rey Mysterio def. Mark Henry per DQ; l'irruenza dello Scimpanzone, lo porta a connettere con una serie di spietate manovre contro il paletto e contro la corda... terminato il conto di 5, l'arbitro non può far altro che chiamare la DQ. Tuttavia Henry non ha finito e ha ancora la grinta per connettere ben 2 World Strongest Slam su Rey... un Rey che esce dunque vincitore dalla contesa, ma con le ossa rotte in vista di domenica.
Promo di William Regal che ci ricorda di come manterrà con maestria il titolo Intercontinentale domenica, ad interromperlo giungono Ryder e Shelton... tuttavia l'assalto va a vuoto in quanto lo scaltro inglese si disperde tra la folla... il segmento termina con i 2 che si prendono a mal parole a distanza, l'uno da in cima alle tribune, l'altro nel ring... con un Ryder che rimane ad osservare la scena incoraggiando l'airone nero.
Main Event: Jack Swagger def. Randy Orton
Dunque l'All American American dimostra a tutti quanti che è in grado di battere 1vs1 pulito, il Legend Killer... questo fa crescere ancor di più in lui il disappunto di non aver avuto tale opportunità di rivalsa titolata... tuttavia, ora riuscirà a ripetersi anche in un match contro, non uno, ma ben 5 atleti??
HELL in a CELL CARD
World Heavyweight Championship 2 out of 3 falls 6-man Hell in a Cell Match: Randy Orton © vs Jack Swagger vs Shawn Michaels vs Sheamus vs Mark Henry vs Rey Mysterio
Hell in a Cell Match: CM Punk vs Mason Ryan
Unified Tag Team Championship Tornado Tag Team Hell in a Cell Match: Edge & Christian © vs Pricele$$
Last Man Standing Hell in a Cell Match: John Cena vs Triple H
Intercontinental Championship Hell in a Cell Match: William Regal © vs Shelton Benjamin
3vs1 Hell in a Cell Handicap Match: Mr. McMahon, John Morrison & The Miz vs The Rock
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno possessore?
Quale sarà il Main Event della serata?
Chi subirà il pin decisivo nel match a 6?
Chi subirà più pin nel match a 6?
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi