Se riesco già oggi pomeriggio metterò la quarta parte della Road to Survivor Series... altrimenti domattina...
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
Iniziato da
stegabri
, nov 10 2010 22:10
#263
Inviato 09 luglio 2011 - 09:33
Road toSurViVor Series
Week #4:
La puntata odierna è aperta da un Jesus Punk che arriva al ring con lo scopo di concedere agli spettatori un promo con il quale si autocelebra già ora quale vincitore del torneo e nuovo King of the Ring... e quando diverrà Re Jesus, porterà salvezza e pace a tutti quanti...
Ma il promo di Punk è interrotto dall’arrivo sullo stage di The Rock, il quale porta con sé un annuncio SCONVOLGENTE!!
Presa visione degli ultimi incontri di CM Punk, o The Jesus come ora pare si faccia chiamare, in particolar modo quelli attinenti al torneo King of the Ring... ha deciso di prendere un provvedimento drastico ed irrevocabile... SQUALIFICARE CM Punk dal torneo...
Questo perché, non solo i suoi scagnozzi hanno attaccato HHH permettendogli di cogliere una facile vittoria... non solo i suoi scagnozzi con un singolare escamotage gli hanno permesso di superare l’ostacolo John Cena... ma, ha appreso ultimamente grazie a dei video di sorveglianza in cui compaiono Henry e Jackson, che i suoi scagnozzi sono da riconoscere quali fautori dell’attacco ad HBK qualche settimana fa, che hanno impedito allo Showstopper di poter disputare il suo match... dunque analizzato tutto questo, è emerso che CM Punk ha tentato di turlupinare il GM, con atteggiamenti scorretti, ma ora ne paga le conseguenze... con la rimozione dal torneo.
E questa sera nel Main Event si scoprirà chi sarà colui che contro a Jack Swagger nella finale del PPV, in un match che vedrà opposti i 2 semifinalisti perdenti della scorsa settimana: John Cena e Sheamus.
In più per garantire che Punk non intervenga nella finale del torneo a giocar tiri mancini, lui e tutto il suo gruppo di scagnozzi sono BANDITI dall’intero evento di Domenica, pena il licenziamento.
Dopo questo annuncio shock, The Rock torna nel backstage, augurando a tutti una buona serata.
Primo match della serata: Kelly Kelly affronta la Divas Champion Brie Bella.
Brie Bella (with Nikki Bella) vs Kelly Kelly
Il match non inizia nemmeno, in quanto non appena le 2 ragazze sono pronte nel ring, ecco giungere sulla scena Melina e Maryse. È la californiana a salire sul quadrato e con aria di sfida tra le 2 inizia una sorta di gara intimidatoria sull’altra, utilizzando come “pungiball” il corpo della povera Kelly, la quale si ritrova a subire, senza poter far nulla, le angherie delle avversarie.
Serie di manovre sulla ragazza di Jacksonville che man mano vanno a salire di impatto e di potenza... Brie Bella arriva a connettere con la Hangman’s Neckbreaker, mentre Nikki da bordo ring la applaude... Melina risponde con lo Snapmare Driver, sotto gli occhi di una compiaciutissima Maryse... poi ancora la campionessa che va a segno con la Sit-Down Facebuster... e l’ex-campionessa ribatte colpendo la bionda con la Inverted Leg Drop Bulldog...
Alla fine, quando le 2 paiono essersi sfogate ed aver dato la dimostrazione che volevano alle rispettive avversarie, la povera Kelly giace a terra esanime, mentre le 4 ragazze protagoniste del match di Domenica, rimangono impassibili, le une di fronte alle altre, guardandosi in faccia e scrutandosi gli sguardi, come a voler intimidire le proprie rivali... quale di queste 2 fazioni prevarrà al PPV? Entrambe sembrano decise a vincere.
HHH è nell’ufficio di The Rock. The Game è categorico, questa sera vuole un match... per farla pagare a colui che gli è costato la sconfitta 2 settimane fa e dunque l’eliminazione dal torneo di KotR... Batista!!
The Rock non ha nulla in contrario... anzi l’idea gli piace... Egli dice al Re dei Re di prepararsi recandosi nel ring... perché questo match si farà subito!
Triple H vs Batista
Anche questo incontro termina in un nulla di fatto... anzi, ad essere precisi, anche questo match non inizia nemmeno...
Infatti non appena i 2 contendenti sono sul quadrato, ecco sbucare da tra la folla Mason Ryan!!
Ryan assale HHH alle spalle, spedendolo a terra... il match viene annullato... tuttavia per HHH i guai sembrano appena iniziati... Batista e Ryan, si uniscono in una serie di manovre combinate che annichiliscono The Game: DOUBLE LARIAT! Poi non appena il Re dei Re si rialza... CLOTHESLINE & CHOP BLOCK! Un attacco devastante che mette KO il Triplo... ma i 2 apostoli di Jesus Punk, paiono ancora non essere paghi... HOUSE OF PAIN di Ryan, poi ancora Batista... BATISTA BOMB!!
Incredibile... HHH è a terra inerme... Deacon Batista e Father Mason ora se ne vanno, soddisfatti per aver punito come meritava l’ignobile peccatore. Per il Triplo non una bella giornata questa.
Miz e Morrison si stanno avviando al ring... infatti ad attenderli c’è un match di coppia, voluto espressivamente in preparazione allo scontro di Domenica dal GM di Raw in persona, contro Evan Bourne e Daniel Bryan.
Daniel Bryan & Evan Bourne def. The Miz & John Morrison
Fatale per la sconfitta dei 2 componenti degli M-Five, si rivela l’intromissione dei campioni di coppia, Edge & Christian. Capitan Charisma giunge a bordo ring distraendo l’arbitro, nel mentre la Rated R Superstar, arrivata dalla parte opposta, sale sull’apron e colpisce The Miz con una cinturata... poi abbatte anche Morrison, sceso a bordo ring per cercare di farsi giustizia da solo contro il canadese, con una Spear... per poi sparire tra i tifosi... anche Christian fatto il suo dovere, se ne va.
Evan Bourne, anche se non è l’uomo legale, affonda l’Air Bourne su The Miz, il quale si arrende subito dopo alla LeBell Lock applicata da Bryan.
Chi di interferenza ferisce di interferenza perisce, è il caso di dire... ma sarà finita qui?
Siamo giunti al Main Event... è ora di scoprire chi sarà l’avversario di Swagger alla finale del torneo tra John Cena e Sheamus.
John Cena vs Sheamus
Incredibile ma vero quello che accade... dopo un match combattutissimo tra i 2, si arriva al momento clou... John Cena solleva Sheamus per la sua manovra finale... ma restando il celtico attaccato alla corde, sceglie una via alternativa... connette la mossa proiettando il rivale fuori dal ring!
Sheamus s’infrange con la schiena sul terreno fuori dal quadrato! E lì rimane senza rialzarsi...
L’arbitro si sporge dall’apron per controllare le condizioni del celtico e da lì inizia con il conteggio... È ormai giunto a 7 e Sheamus ancora non si muove... per Cena è praticamente fatta! Astuzia del Marine che si appresta ad ottenere una vittoria sì per Count Out, ma che gli varrà comunque la finalissima del torneo.
... 8... Ma che succede?? Chi è?? È Jesus Punk che accorre a bordo ring e distrae Cena... attenzione perché dietro di lui si paventa la figura di Ezekiel Jackson che lo assale alle spalle... con una Clothesline egli schiaccia il Marine contro le corde, dalla parte opposta di dove si trova l’ignaro arbitro, una carambola lo fa precipitare fuori... dopodiché Punk ed il suo scagnozzo si disperdono nelle tribune non lasciando traccia di sé.
... 9 ...10!! L’arbitro termina il conteggio... Si volta per decretare Cena vincitore per Count Out... ma non lo trova!! È già perché Cena è al di fuori del quadrato, egli si è rialzato, ma ancora intontito dal colpo subito, si tiene il capo... il direttore di gara lo vede e non può far altro che sentenziare: DOPPIO COUNT-OUT!! Il match si conclude così in un nulla di fatto! Cena si dispera... anche questa settimana è stato gabbato da Punk.
Intanto una voce pervade l’arena... è Jesus Punk che richiama l’attenzione di Cena da in cima agli spalti... Punk si rivolge a Cena con aria divertita, dicendogli testuali parole: “Ahahahaha... Cena, se non ci sarò io Domenica nel PPV, non ci sarai nemmeno tu!”
E con un Punk che se la ride di gusto ed un Cena rabbioso che mastica amaro a bordo ring si chiude la puntata, lasciando aperto un grande interrogativo... chi affronterà Jack Swagger Domenica nella finale del torneo?
The Luchadores def. Santino Marella & Vladimir Kozlov
Pessimo rientro sulla scena, dopo il riposo forzato causato loro da Batista, per l’azzurro ed il russo; infatti cadono vittime dei mirabolanti colpi del duo più funambolico della federazione... È Sin Cara a chiudere l’odierno match connettendo la Mistica su Vladimir Kozlov e poi incassando il 3 vincente. Continua la striscia vincente di questo sempre più tifato Tag Team.
Jack Swagger def. MVP
L’All American American supera l’ormai sempre più sbiadito MVP, presentandosi alla finale di Domenica al massimo della forma.
Prima del Main Event viene proiettato un video inedito, andato in scena a Raw dopo la conclusione dello Show. Si vede Chavo Guerrero che entra con aria guascona dal GM The Rock, millantando di avere una proposta interessante da fare a Rocky in vista della finale del torneo KotR di Domenica... visto che il posto è vacante... lui saprebbe come riempirlo... The Rock annuisce ascoltando interessato la proposta... ma l’audio e le immagini sfumano... chissà qual’era la proposta dell’erudito Chavo?
Edge & Christian def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
La presenza degli M-Five, a sorpresa, non funesta lo svolgimento della contesa... tuttavia Miz e Morrison non si fanno di certo desiderare... infatti appena Edge mette a segno il pin vincente, ecco giungere di corsa i 2 per una rissa che scoppia e che chiude lo show di stasera.
-Truth apre lo Show con un promo bellicoso, nel quale dice di aver vinto la settimana scorsa un match che vedeva impegnati nel ring, atleti del calibro di Sheamus e soprattutto il campione... Randy Orton! Per questo egli crede che sia arrivato il momento di dare spazio anche a lui nei Main Event dello Show... perché dopo aver annichilito Kofi al suo rientro a SD... ora mira in alto... ad un titolo appunto... un titolo che lo consacri!
Orton giunge al ring con aria stravagante... egli riconosce la vittoria ad R-Truth della settimana scorsa... tuttavia, gli dice chiaro e tondo, che ha vinto soltanto perché in squadra con lui c’era un peso morto come RVD... che non a caso ha subito il pin... se non avesse avuto una palla al piede simile... avrebbe vinto facile.
I 2 si guardano in cagnesco... ma... “One of a kind” ...una musica risuona... è RVD! Che rivela di non aver gradito le parole appena udite dal Legend Killer... dunque il campione ritiene Mr. Friday Night come un peso morto... bene... quindi... perché non dimostrarlo questa sera... in un match... 1vs1!
Orton senza indugiare ci sta... il match è sancito... i 2 se ne vanno ed alla fine chi se la prende in saccoccia è R-Truth... in quanto le sue richieste di maggior visibilità, paiono essere cadute nel vuoto...
Una grafica ci rivela una cosa abbastanza strana... Tonight’s Main Event: William Regal’s Celebration!
Ad aprire la serata sono le Divas... con un match a stipula speciale.
Table Match: Natalya def. Alicia Fox
Altra affermazione perentoria della canadese, che per la seconda settimana consecutiva, sconfigge la sua recente rivale, questa volta fracassandola contro un tavolo posto dinnanzi al turnbuckle.
Austin è ancora con Cody Rhodes e Ted DiBiase... il GM rivela ai 2 che ancora non è soddisfatto... la punizione non è ancora finita... infatti questa sera ci sarà un match... 1 contro 1... Cody Rhodes andrà contro... Ted DiBiase!! Buona fortuna ragazzi... dice il GM ai “suoi” ragazzi...
Kofi Kingston def. Sheamus, x Count Out
Sheamus è nel ring... questa sera affronterà Kofi Kingston... un Kofi che fa il suo ingresso nel quadrato baldanzoso... il match inizia... dopo una fase di studio iniziale, Sheamus si prende una pausa uscendo dal ring dalla parte dei tavoli di commento. Kofi prova a seguirlo, ma l’arbitro lo ferma perché vuole contare... diverbio tra i 2... ma intanto... che succede?? HBK!! È HBK che compare a sorpresa dietro a Sheamus... sveste i panni di un inserviente a fianco del time kipper e si pone dietro al celtico... un Sheamus che si accorge che c’è qualcosa che non va, sentendo il boato del pubblico... l’irlandese si volta, ma... Sweet Chin Music... dal nulla incassa il colpo terrificante... HBK che si rimette il cappello e si risiede... l’arbitro e Kofi non hanno visto nulla, conteggio del direttore di gara... sino a 10!
Il match finisce...
Dopo l’incontro HBK prende il microfono ed annuncia di essere tornato... ed il primo con cui se la prenderà è proprio Sheamus, reo di averlo aggredito svariate settimane fa, prima di Bragging Rights, perché per Domenica ha chiesto ed ottenuto un match contro l’irlandese... e sarà un Last Man Standing Match!! In cui Sheamus starà a terra per un conto di 10... proprio come ha fatto oggi!
Poi, una volta occupatosi di Sheamus... penserà anche a sistemare i suoi aggressori di Raw... una cosa per volta...
Cody Rhodes e Ted DiBiase giungono al ring separati e con aria depressa...
Cody Rhodes def. Ted DiBiase
Il match è molto sottotono... tuttavia con il passare dei minuti, i 2 iniziano a fare sul serio... alla fine è Cody che prevale grazie alla chiusura con la Cross Rhodes.
Al termine del match irrompe in scena Austin, che con irruenza arriva al ring armato di microfono.
Stone Cold ammette di essere stanco di punirli settimanalmente, come si fa con i bambini... egli rivela che l’unico modo per far si che questi non diano più fastidio è SEPARARLI definitivamente... e questo match non era altro che un test... un test per rendersi conto di chi dei 2 fosse il più forte ed il più meritevole... e visto che Cody ha vinto...
Stone Cold si avvicina a Cody Rhodes... poi si volta di scatto verso Ted DiBiase e... STONE COLD STUNNER!!! Il figlio del Million Dollar Man precipita a terra... serie di diti medi del GM all’indirizzo del ragazzo, dopodiché: “YOU’RE FIRED!” Sentenza espressa da Austin, che senza pietà decide di sbarazzarsi così di uno dei 2 piantagrane!! Incredibile... questa è la fine dei Pricele$$!!
E' il momento dell'atteso match sancito ad inizio show, tra RVD ed il campione Orton.
RVD def. Randy Orton
Clamoroso!! Rob Van Dam, Mr. Friday Night, mette giù pulito niente meno che il campione Randy Orton, schienandolo dopo l’esecuzione di una perfetta Five Star Frog Splash! Non c’era modo mgliore per RVD di uscire dal momento difficile... Ed ora? Che succederà? Mr. Friday Night si presenterà avanzando sonore pretese dopo questo successo?
Siamo giunti al momento topico della serata... la cerimonia di William Regal!
Ora scopriremo di che cosa si tratta...
Lord Regal fa il suo ingresso con in mano il titolo Intercontinentale e con dietro sé il suo allievo, il ritrovato, o meglio il mai perduto, Zack Ryder.
Regal rivela che tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi era frutto di un suo geniale piano... un piano studiato ancor prima del suo ritorno in WWE e messo in atto in tutto e per tutto, sino a curarne il minimo dettaglio, in questi mesi... il convincere Steve Austin ad assumerlo a SD come tutor di Ryder, l’alleanza con Ryder, il finto tradimento a Ryder, con il quale di professa già d’accordo, il titolo Intercontinentale, il fregare Shelton Benjamin... ecc... ecc... erano tutti tasselli di un puzzle... un astuto puzzle che Domenica avrà compimento, con il tassello finale... l’ottenere il titolo dei PESI MASSIMI.
Dunque, dice Regal, visto che Domenica lui otterrà il titolo dei pesi massimi, non ha più bisogno del titolo Intercontinentale... dunque ha deciso di donarlo a colui che lo ha aiutato, permettendogli di portare a compimento il suo piano... così, tramite un documento speciale procuratogli dal suo avvocato, lui cede il possesso di questo titolo a Ryder... il quale, ne ottiene tutti i diritti, compresa la clausola che vuole che Benjamin non lotti più per tale alloro.
Proprio mentre Regal sta per porgere nelle mani di un commosso Ryder il titolo, irrompe Steve Austin... per la seconda volta questa sera giunge al quadrato... anche se questa volta non vi sale, ma ne rimane a bordo ring. Stone Cold non ha gradito tutta questa sceneggiata delle ultime settimane... per cui prende, irritato come non mai, la parola...
Austin ha solo 2 cose da dire, dice lui...
NUMERO UNO: “Ryder, se solo proverai ad accettare quel titolo... sarai seduta stante licenziato...”
Ryder ci pensa un attimo poi desiste... e decide saggiamente di rinunciare a tale alloro... poi se ne va dal quadrato, su invito del GM stesso.
Stone Cold continua dicendo che, visto che Regal ha rinunciato ufficialmente a quel titolo... deciderà lui come questo sarà riassegnato... in un match a SURVIVOR SERIES!! E a contenderselo saranno... Shelton Benjamin, considerando che la cintura non è più dell’inglese, quindi ne decade il veto, e... un ragazzo che nelle ultime settimane si è guadagnato una chance... R-Truth!!!
Regal si dispera, ma Austin non ha finito... infatti deve ancora rendere noto il punto NUMERO DUE...
Stone Cold si augura che Regal faccia bella figura Domenica, perché... se dopo tutto quello che ha combinato, dovesse uscire anche con un fallimento su tutta la linea al PPV... beh... non vorrebbe mai essere nei suoi panni... perché sarà peggio per lui...
Con questa intimidazione Stone Cold getta il microfono e se ne va... la paura pervade il volto si un Regal che sino a qualche minuto fa era il ritratto della sicurezza e della felicità... come andrà a finire... lo scopriremo a Survivor Series!
Survivor Series Card:
Traditional Survivor Series Elimination Match: The Rock, Edge & Christian vs Mr. McMahon, The Miz & John Morrison
Woman’s & Divas Championship Tag Team Match: The Bella Twins © vs Melina & Maryse
Last Man Standing Match: Shawn Michaels vs Sheamus
Intercontinental Championship Match: Shelton Benjamin vs R-Truth
King of the Ring Final Match: Jack Swagger vs ???
World Heavyweight Championship Match: Randy Orton © vs William Regal
Trivial Universe:
Quale sarà il Main Event della serata?
Quale sarà l'Opener della serata?
Chi sarà l’avversario misterioso di Jack Swagger, nella finale del torneo?
Jesus Punk e i suoi scagnozzi rispetteranno l’ordinanza a non apparire nell'Evento?
Week #4:
La puntata odierna è aperta da un Jesus Punk che arriva al ring con lo scopo di concedere agli spettatori un promo con il quale si autocelebra già ora quale vincitore del torneo e nuovo King of the Ring... e quando diverrà Re Jesus, porterà salvezza e pace a tutti quanti...
Ma il promo di Punk è interrotto dall’arrivo sullo stage di The Rock, il quale porta con sé un annuncio SCONVOLGENTE!!
Presa visione degli ultimi incontri di CM Punk, o The Jesus come ora pare si faccia chiamare, in particolar modo quelli attinenti al torneo King of the Ring... ha deciso di prendere un provvedimento drastico ed irrevocabile... SQUALIFICARE CM Punk dal torneo...
Questo perché, non solo i suoi scagnozzi hanno attaccato HHH permettendogli di cogliere una facile vittoria... non solo i suoi scagnozzi con un singolare escamotage gli hanno permesso di superare l’ostacolo John Cena... ma, ha appreso ultimamente grazie a dei video di sorveglianza in cui compaiono Henry e Jackson, che i suoi scagnozzi sono da riconoscere quali fautori dell’attacco ad HBK qualche settimana fa, che hanno impedito allo Showstopper di poter disputare il suo match... dunque analizzato tutto questo, è emerso che CM Punk ha tentato di turlupinare il GM, con atteggiamenti scorretti, ma ora ne paga le conseguenze... con la rimozione dal torneo.
E questa sera nel Main Event si scoprirà chi sarà colui che contro a Jack Swagger nella finale del PPV, in un match che vedrà opposti i 2 semifinalisti perdenti della scorsa settimana: John Cena e Sheamus.
In più per garantire che Punk non intervenga nella finale del torneo a giocar tiri mancini, lui e tutto il suo gruppo di scagnozzi sono BANDITI dall’intero evento di Domenica, pena il licenziamento.
Dopo questo annuncio shock, The Rock torna nel backstage, augurando a tutti una buona serata.
Primo match della serata: Kelly Kelly affronta la Divas Champion Brie Bella.
Brie Bella (with Nikki Bella) vs Kelly Kelly
Il match non inizia nemmeno, in quanto non appena le 2 ragazze sono pronte nel ring, ecco giungere sulla scena Melina e Maryse. È la californiana a salire sul quadrato e con aria di sfida tra le 2 inizia una sorta di gara intimidatoria sull’altra, utilizzando come “pungiball” il corpo della povera Kelly, la quale si ritrova a subire, senza poter far nulla, le angherie delle avversarie.
Serie di manovre sulla ragazza di Jacksonville che man mano vanno a salire di impatto e di potenza... Brie Bella arriva a connettere con la Hangman’s Neckbreaker, mentre Nikki da bordo ring la applaude... Melina risponde con lo Snapmare Driver, sotto gli occhi di una compiaciutissima Maryse... poi ancora la campionessa che va a segno con la Sit-Down Facebuster... e l’ex-campionessa ribatte colpendo la bionda con la Inverted Leg Drop Bulldog...
Alla fine, quando le 2 paiono essersi sfogate ed aver dato la dimostrazione che volevano alle rispettive avversarie, la povera Kelly giace a terra esanime, mentre le 4 ragazze protagoniste del match di Domenica, rimangono impassibili, le une di fronte alle altre, guardandosi in faccia e scrutandosi gli sguardi, come a voler intimidire le proprie rivali... quale di queste 2 fazioni prevarrà al PPV? Entrambe sembrano decise a vincere.
HHH è nell’ufficio di The Rock. The Game è categorico, questa sera vuole un match... per farla pagare a colui che gli è costato la sconfitta 2 settimane fa e dunque l’eliminazione dal torneo di KotR... Batista!!
The Rock non ha nulla in contrario... anzi l’idea gli piace... Egli dice al Re dei Re di prepararsi recandosi nel ring... perché questo match si farà subito!
Triple H vs Batista
Anche questo incontro termina in un nulla di fatto... anzi, ad essere precisi, anche questo match non inizia nemmeno...
Infatti non appena i 2 contendenti sono sul quadrato, ecco sbucare da tra la folla Mason Ryan!!
Ryan assale HHH alle spalle, spedendolo a terra... il match viene annullato... tuttavia per HHH i guai sembrano appena iniziati... Batista e Ryan, si uniscono in una serie di manovre combinate che annichiliscono The Game: DOUBLE LARIAT! Poi non appena il Re dei Re si rialza... CLOTHESLINE & CHOP BLOCK! Un attacco devastante che mette KO il Triplo... ma i 2 apostoli di Jesus Punk, paiono ancora non essere paghi... HOUSE OF PAIN di Ryan, poi ancora Batista... BATISTA BOMB!!
Incredibile... HHH è a terra inerme... Deacon Batista e Father Mason ora se ne vanno, soddisfatti per aver punito come meritava l’ignobile peccatore. Per il Triplo non una bella giornata questa.
Miz e Morrison si stanno avviando al ring... infatti ad attenderli c’è un match di coppia, voluto espressivamente in preparazione allo scontro di Domenica dal GM di Raw in persona, contro Evan Bourne e Daniel Bryan.
Daniel Bryan & Evan Bourne def. The Miz & John Morrison
Fatale per la sconfitta dei 2 componenti degli M-Five, si rivela l’intromissione dei campioni di coppia, Edge & Christian. Capitan Charisma giunge a bordo ring distraendo l’arbitro, nel mentre la Rated R Superstar, arrivata dalla parte opposta, sale sull’apron e colpisce The Miz con una cinturata... poi abbatte anche Morrison, sceso a bordo ring per cercare di farsi giustizia da solo contro il canadese, con una Spear... per poi sparire tra i tifosi... anche Christian fatto il suo dovere, se ne va.
Evan Bourne, anche se non è l’uomo legale, affonda l’Air Bourne su The Miz, il quale si arrende subito dopo alla LeBell Lock applicata da Bryan.
Chi di interferenza ferisce di interferenza perisce, è il caso di dire... ma sarà finita qui?
Siamo giunti al Main Event... è ora di scoprire chi sarà l’avversario di Swagger alla finale del torneo tra John Cena e Sheamus.
John Cena vs Sheamus
Incredibile ma vero quello che accade... dopo un match combattutissimo tra i 2, si arriva al momento clou... John Cena solleva Sheamus per la sua manovra finale... ma restando il celtico attaccato alla corde, sceglie una via alternativa... connette la mossa proiettando il rivale fuori dal ring!
Sheamus s’infrange con la schiena sul terreno fuori dal quadrato! E lì rimane senza rialzarsi...
L’arbitro si sporge dall’apron per controllare le condizioni del celtico e da lì inizia con il conteggio... È ormai giunto a 7 e Sheamus ancora non si muove... per Cena è praticamente fatta! Astuzia del Marine che si appresta ad ottenere una vittoria sì per Count Out, ma che gli varrà comunque la finalissima del torneo.
... 8... Ma che succede?? Chi è?? È Jesus Punk che accorre a bordo ring e distrae Cena... attenzione perché dietro di lui si paventa la figura di Ezekiel Jackson che lo assale alle spalle... con una Clothesline egli schiaccia il Marine contro le corde, dalla parte opposta di dove si trova l’ignaro arbitro, una carambola lo fa precipitare fuori... dopodiché Punk ed il suo scagnozzo si disperdono nelle tribune non lasciando traccia di sé.
... 9 ...10!! L’arbitro termina il conteggio... Si volta per decretare Cena vincitore per Count Out... ma non lo trova!! È già perché Cena è al di fuori del quadrato, egli si è rialzato, ma ancora intontito dal colpo subito, si tiene il capo... il direttore di gara lo vede e non può far altro che sentenziare: DOPPIO COUNT-OUT!! Il match si conclude così in un nulla di fatto! Cena si dispera... anche questa settimana è stato gabbato da Punk.
Intanto una voce pervade l’arena... è Jesus Punk che richiama l’attenzione di Cena da in cima agli spalti... Punk si rivolge a Cena con aria divertita, dicendogli testuali parole: “Ahahahaha... Cena, se non ci sarò io Domenica nel PPV, non ci sarai nemmeno tu!”
E con un Punk che se la ride di gusto ed un Cena rabbioso che mastica amaro a bordo ring si chiude la puntata, lasciando aperto un grande interrogativo... chi affronterà Jack Swagger Domenica nella finale del torneo?
The Luchadores def. Santino Marella & Vladimir Kozlov
Pessimo rientro sulla scena, dopo il riposo forzato causato loro da Batista, per l’azzurro ed il russo; infatti cadono vittime dei mirabolanti colpi del duo più funambolico della federazione... È Sin Cara a chiudere l’odierno match connettendo la Mistica su Vladimir Kozlov e poi incassando il 3 vincente. Continua la striscia vincente di questo sempre più tifato Tag Team.
Jack Swagger def. MVP
L’All American American supera l’ormai sempre più sbiadito MVP, presentandosi alla finale di Domenica al massimo della forma.
Prima del Main Event viene proiettato un video inedito, andato in scena a Raw dopo la conclusione dello Show. Si vede Chavo Guerrero che entra con aria guascona dal GM The Rock, millantando di avere una proposta interessante da fare a Rocky in vista della finale del torneo KotR di Domenica... visto che il posto è vacante... lui saprebbe come riempirlo... The Rock annuisce ascoltando interessato la proposta... ma l’audio e le immagini sfumano... chissà qual’era la proposta dell’erudito Chavo?
Edge & Christian def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
La presenza degli M-Five, a sorpresa, non funesta lo svolgimento della contesa... tuttavia Miz e Morrison non si fanno di certo desiderare... infatti appena Edge mette a segno il pin vincente, ecco giungere di corsa i 2 per una rissa che scoppia e che chiude lo show di stasera.
-Truth apre lo Show con un promo bellicoso, nel quale dice di aver vinto la settimana scorsa un match che vedeva impegnati nel ring, atleti del calibro di Sheamus e soprattutto il campione... Randy Orton! Per questo egli crede che sia arrivato il momento di dare spazio anche a lui nei Main Event dello Show... perché dopo aver annichilito Kofi al suo rientro a SD... ora mira in alto... ad un titolo appunto... un titolo che lo consacri!
Orton giunge al ring con aria stravagante... egli riconosce la vittoria ad R-Truth della settimana scorsa... tuttavia, gli dice chiaro e tondo, che ha vinto soltanto perché in squadra con lui c’era un peso morto come RVD... che non a caso ha subito il pin... se non avesse avuto una palla al piede simile... avrebbe vinto facile.
I 2 si guardano in cagnesco... ma... “One of a kind” ...una musica risuona... è RVD! Che rivela di non aver gradito le parole appena udite dal Legend Killer... dunque il campione ritiene Mr. Friday Night come un peso morto... bene... quindi... perché non dimostrarlo questa sera... in un match... 1vs1!
Orton senza indugiare ci sta... il match è sancito... i 2 se ne vanno ed alla fine chi se la prende in saccoccia è R-Truth... in quanto le sue richieste di maggior visibilità, paiono essere cadute nel vuoto...
Una grafica ci rivela una cosa abbastanza strana... Tonight’s Main Event: William Regal’s Celebration!
Ad aprire la serata sono le Divas... con un match a stipula speciale.
Table Match: Natalya def. Alicia Fox
Altra affermazione perentoria della canadese, che per la seconda settimana consecutiva, sconfigge la sua recente rivale, questa volta fracassandola contro un tavolo posto dinnanzi al turnbuckle.
Austin è ancora con Cody Rhodes e Ted DiBiase... il GM rivela ai 2 che ancora non è soddisfatto... la punizione non è ancora finita... infatti questa sera ci sarà un match... 1 contro 1... Cody Rhodes andrà contro... Ted DiBiase!! Buona fortuna ragazzi... dice il GM ai “suoi” ragazzi...
Kofi Kingston def. Sheamus, x Count Out
Sheamus è nel ring... questa sera affronterà Kofi Kingston... un Kofi che fa il suo ingresso nel quadrato baldanzoso... il match inizia... dopo una fase di studio iniziale, Sheamus si prende una pausa uscendo dal ring dalla parte dei tavoli di commento. Kofi prova a seguirlo, ma l’arbitro lo ferma perché vuole contare... diverbio tra i 2... ma intanto... che succede?? HBK!! È HBK che compare a sorpresa dietro a Sheamus... sveste i panni di un inserviente a fianco del time kipper e si pone dietro al celtico... un Sheamus che si accorge che c’è qualcosa che non va, sentendo il boato del pubblico... l’irlandese si volta, ma... Sweet Chin Music... dal nulla incassa il colpo terrificante... HBK che si rimette il cappello e si risiede... l’arbitro e Kofi non hanno visto nulla, conteggio del direttore di gara... sino a 10!
Il match finisce...
Dopo l’incontro HBK prende il microfono ed annuncia di essere tornato... ed il primo con cui se la prenderà è proprio Sheamus, reo di averlo aggredito svariate settimane fa, prima di Bragging Rights, perché per Domenica ha chiesto ed ottenuto un match contro l’irlandese... e sarà un Last Man Standing Match!! In cui Sheamus starà a terra per un conto di 10... proprio come ha fatto oggi!
Poi, una volta occupatosi di Sheamus... penserà anche a sistemare i suoi aggressori di Raw... una cosa per volta...
Cody Rhodes e Ted DiBiase giungono al ring separati e con aria depressa...
Cody Rhodes def. Ted DiBiase
Il match è molto sottotono... tuttavia con il passare dei minuti, i 2 iniziano a fare sul serio... alla fine è Cody che prevale grazie alla chiusura con la Cross Rhodes.
Al termine del match irrompe in scena Austin, che con irruenza arriva al ring armato di microfono.
Stone Cold ammette di essere stanco di punirli settimanalmente, come si fa con i bambini... egli rivela che l’unico modo per far si che questi non diano più fastidio è SEPARARLI definitivamente... e questo match non era altro che un test... un test per rendersi conto di chi dei 2 fosse il più forte ed il più meritevole... e visto che Cody ha vinto...
Stone Cold si avvicina a Cody Rhodes... poi si volta di scatto verso Ted DiBiase e... STONE COLD STUNNER!!! Il figlio del Million Dollar Man precipita a terra... serie di diti medi del GM all’indirizzo del ragazzo, dopodiché: “YOU’RE FIRED!” Sentenza espressa da Austin, che senza pietà decide di sbarazzarsi così di uno dei 2 piantagrane!! Incredibile... questa è la fine dei Pricele$$!!
E' il momento dell'atteso match sancito ad inizio show, tra RVD ed il campione Orton.
RVD def. Randy Orton
Clamoroso!! Rob Van Dam, Mr. Friday Night, mette giù pulito niente meno che il campione Randy Orton, schienandolo dopo l’esecuzione di una perfetta Five Star Frog Splash! Non c’era modo mgliore per RVD di uscire dal momento difficile... Ed ora? Che succederà? Mr. Friday Night si presenterà avanzando sonore pretese dopo questo successo?
Siamo giunti al momento topico della serata... la cerimonia di William Regal!
Ora scopriremo di che cosa si tratta...
Lord Regal fa il suo ingresso con in mano il titolo Intercontinentale e con dietro sé il suo allievo, il ritrovato, o meglio il mai perduto, Zack Ryder.
Regal rivela che tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi era frutto di un suo geniale piano... un piano studiato ancor prima del suo ritorno in WWE e messo in atto in tutto e per tutto, sino a curarne il minimo dettaglio, in questi mesi... il convincere Steve Austin ad assumerlo a SD come tutor di Ryder, l’alleanza con Ryder, il finto tradimento a Ryder, con il quale di professa già d’accordo, il titolo Intercontinentale, il fregare Shelton Benjamin... ecc... ecc... erano tutti tasselli di un puzzle... un astuto puzzle che Domenica avrà compimento, con il tassello finale... l’ottenere il titolo dei PESI MASSIMI.
Dunque, dice Regal, visto che Domenica lui otterrà il titolo dei pesi massimi, non ha più bisogno del titolo Intercontinentale... dunque ha deciso di donarlo a colui che lo ha aiutato, permettendogli di portare a compimento il suo piano... così, tramite un documento speciale procuratogli dal suo avvocato, lui cede il possesso di questo titolo a Ryder... il quale, ne ottiene tutti i diritti, compresa la clausola che vuole che Benjamin non lotti più per tale alloro.
Proprio mentre Regal sta per porgere nelle mani di un commosso Ryder il titolo, irrompe Steve Austin... per la seconda volta questa sera giunge al quadrato... anche se questa volta non vi sale, ma ne rimane a bordo ring. Stone Cold non ha gradito tutta questa sceneggiata delle ultime settimane... per cui prende, irritato come non mai, la parola...
Austin ha solo 2 cose da dire, dice lui...
NUMERO UNO: “Ryder, se solo proverai ad accettare quel titolo... sarai seduta stante licenziato...”
Ryder ci pensa un attimo poi desiste... e decide saggiamente di rinunciare a tale alloro... poi se ne va dal quadrato, su invito del GM stesso.
Stone Cold continua dicendo che, visto che Regal ha rinunciato ufficialmente a quel titolo... deciderà lui come questo sarà riassegnato... in un match a SURVIVOR SERIES!! E a contenderselo saranno... Shelton Benjamin, considerando che la cintura non è più dell’inglese, quindi ne decade il veto, e... un ragazzo che nelle ultime settimane si è guadagnato una chance... R-Truth!!!
Regal si dispera, ma Austin non ha finito... infatti deve ancora rendere noto il punto NUMERO DUE...
Stone Cold si augura che Regal faccia bella figura Domenica, perché... se dopo tutto quello che ha combinato, dovesse uscire anche con un fallimento su tutta la linea al PPV... beh... non vorrebbe mai essere nei suoi panni... perché sarà peggio per lui...
Con questa intimidazione Stone Cold getta il microfono e se ne va... la paura pervade il volto si un Regal che sino a qualche minuto fa era il ritratto della sicurezza e della felicità... come andrà a finire... lo scopriremo a Survivor Series!
Survivor Series Card:
Traditional Survivor Series Elimination Match: The Rock, Edge & Christian vs Mr. McMahon, The Miz & John Morrison
Woman’s & Divas Championship Tag Team Match: The Bella Twins © vs Melina & Maryse
Last Man Standing Match: Shawn Michaels vs Sheamus
Intercontinental Championship Match: Shelton Benjamin vs R-Truth
King of the Ring Final Match: Jack Swagger vs ???
World Heavyweight Championship Match: Randy Orton © vs William Regal
Trivial Universe:
Quale sarà il Main Event della serata?
Quale sarà l'Opener della serata?
Chi sarà l’avversario misterioso di Jack Swagger, nella finale del torneo?
Jesus Punk e i suoi scagnozzi rispetteranno l’ordinanza a non apparire nell'Evento?
Spoiler
#264
Inviato 09 luglio 2011 - 10:02
The Rock, Edge e Christian
The Bella Twins
Shawn Michaels
R-Truth
Jack Swagger
Randy Orton
Main Event: World Heavyweight Championship match
Opener: Shelton Benjamin vs. Truth
Avversario di Swagger: Alberto del Rio
Jesus Punk & co. appariranno comunque.
RVD VINCE E PURE PULITO CONTRO IL WORLD CHAMPION!!
The Bella Twins
Shawn Michaels
R-Truth
Jack Swagger
Randy Orton
Main Event: World Heavyweight Championship match
Opener: Shelton Benjamin vs. Truth
Avversario di Swagger: Alberto del Rio
Jesus Punk & co. appariranno comunque.
RVD VINCE E PURE PULITO CONTRO IL WORLD CHAMPION!!
#267
Inviato 12 luglio 2011 - 10:30
SurViVor Series
Pyro aprono l’attesissimo PPV di questa sera... e subito “Get down on your knees” risuona nell’arena... dunque si parte con il botto!! King of the Ring final match! Scopriremo subito, quindi, chi sarà incoronato quale nuovo re della federazione... ma soprattutto dobbiamo scoprire prima chi sarà ad affrontare l’appena entrato Jack Swagger!
The Rock compare sullo stage e dice che... ha trovato il giusto atleta per chiudere il buco lasciato nel tabellone del torneo... Un atleta che ha notato aver tutte le carte in regola per disputare questo match...
Swagger annuisce verso The Rock, esclamando al GM di fare entrare pure quest’uomo, chiunque sia... tanto lui lo batterà! Il GM apprezza le parole dell’All American American, il quale non fa storie in nessun modo, tuttavia Rocky non aggiunge altro... preferisce lasciare la parola a... quest’uomo...
“Uuuuhh Chavo!” Chavo Guerrero!! Incredibile è lui che accorre nel ring armato di microfono... ma è lui quindi il finalista a sorpresa?? E lui la persona che The Rock ha definito, quale portatrice di tutte le caratteristiche idonee a farlo competere in un match del genere?
Chavo prende la parola e rivela di aver fatto una proposta a The Rock, il quale l’ha trovata molto interessante... dunque... l’ha accettata di buon grado... così... lo sfidante di Swagger ora sarà una persona con grandi doti, grande qualità e capacità di stare nel ring... come le sue! Dice Chavo indicandosi... una persona molto stimata in Messico, una personalità che viene vista da tutta la popolazione del Messico come un vero leader... proprio come lui, dice Chavo ancora indicandosi... insomma sarà un grande atleta, ma soprattutto un grande uomo... Ma quest’uomo, anche se tutti voi lo avete ovviamente pensato, non è Chavo... dice lui stesso mentre si indica... bensì è:
Parte una musica inedita da magnate di banane... uno strombettio pervade l’arena... una macchinona bianca scicchettosa compare sullo stage clacsonando fragorosamente... da essa scende una personalità distinta, tutta di color oro vestita... Con un immenso sorriso ed ampi cenni delle mani questa avanza, mentre Chavito Guerrero, fiero di lui, lo introduce:
“Damas y Caballeros es para mi un gran honor presentarles a un hombre de mucha pasion, un luchador de gran calidad al que todos ustedes gringos tarados tienen el honor de ver, el es la escencia de la excelencia y el orgullo de Mexico... el es ALBERTOOOOOOOOOOO DEL RIIIIIIOOOOOOOOOOOO!!!”
Tracotante il nuovo figuro giunge, pieno di sé, al ring. Chavito dopo avergli sollevato il braccio al cielo ed aver detto a tutti che solo lui è l’uomo giusto per impersonificare il re, abbandona il quadrato... Il match può iniziare.
King of the Ring Final Match: Jack Swagger vs Alberto Del Rio
L’incontro si rivela una vera perla, prodigio di tecnica... entrambi i lottatori danno spettacolo... il nuovo arrivato dimostra di saperci davvero fare alla grande, anzi pare quasi un veterano... Swagger, beh, non lo scopriamo di certo ora... oltre un anno di regno per lui alle spalle... Un opener che lascia davvero tutti soddisfatti... mosse e contromosse che si susseguono, tentativi di sottomissione da una parte e dall’altra, alternati comunque da manovre di potenza ben eseguite. Del Rio mira prevalentemente alle articolazioni delle braccia, segno che ha un piano ben chiaro in testa, colpendo il rivale con svariati arm-breaker...
L’All American American risponde da par suo con manovre che ledono prevalentemente le articolazioni delle gambe... 2 cecchini strateghi che collidono, i quali sanno dannatamente dove mirare per ottenere la vittoria...
Tentativo di Ankle Lock, ma Del Rio raggiunge trascinandosi la corda... poi con il trascorrere del match è lo stesso messicano ad intrappolare il rivale nella sua sottomissione alle braccia... ma anche Swagger arguto tocca le corde... Jumping Arm-Breaker di Del Rio... seguita da una Double Knee BackBreaker!
Lancia il rivale alle corde e... SuperEnzuigiri Kick, seguito da una sorta di GutBuster in caduta dal paletto, che però va a colpire il braccio... combo questa rinominata come RIO GRANDE, dall’atleta.
Prosegue la contesa e Swagger arriva a connettere con la Gutwrench Powerbomb... entrambi gli atleti sono ormai stremati da questo lungo duello... sembra fatta per l’All American American... 1... 2... 3!! Nooo!!
Chavo a messo il piede di Del Rio sulla corda più bassa, senza che l’arbitro lo abbia visto... dunque il direttore di gara si rimangia la decisione e dice al match di continuare... furbata di Chavito che tiene ancora in gioco il suo nuovo pupillo.
Il match prosegue, ma attenzione, perché Swagger sbaglia un’offensiva e Del Rio è abile a ribaltarla subito in suo favore, Rolling Cross Armbar... le corde questa volta sono lontane... le braccia di Swagger ormai indebolite dai continui attacchi fanno male... l’All American American non resiste più... e cede!! Jack Swagger cede!! Alberto Del Rio è il nuovo KING OF THE RING della federazione!!
Debutto con il botto per il messicano... ed anche Chavito si compiace, come a dire a tutti quanti: “visto ve l’avevo detto che era l’uomo giusto per vincere questo torneo!”
Dunque si conclude uno straordinario opener, protrattosi per diverse decine di minuti... uno spettacolo macchiato solamente dalla piccola interferenza di Chavo, sulla quale Swagger potrà recriminare... non per questo però il titolo di Re conquistato dal messicano è demeritato... anzi tutt’altro!
Celebrazione per l’incoronazione di “King Alberto”... il nuovo Re. È Chavo che procede a fare gli onori di casa, aiutato dal direttore di gara... mentre sotto si ode la sua strombettante theme, la vestizione di Albertone Del Rio viene ultimata...
Un brevissimo promo con il quale il messicano si proclama definitivamente Re, conclude il copioso spazio dedicato a questo magifico ed importantissimo opener...
Ma ora è il momento di voltare pagina...
Last Man Standing Match: Shawn Michaels vs Sheamus
Contesa molto sentita, ma che nonostante ciò si rivela abbastanza breve... Dopo un avvio di legnate fragorose all’interno del quadrato, si va fuori... rissa nei pressi del tavolo di commento... Irish Course!! HBK è a terra... ma a 5 si rialza... Flying Forearm... Kip-up... HBK è già pronto... carica la Sweet Chin Music battendo i rintocchi... affonda il colpo, ma il celtico si scansa ed evita l’impatto... Shawn si volta per tornare sull’obbiettivo, ma Sheamus è scaltro... Bicycle Kick!! Centro perfetto! HBK crolla a terra... Un HBK ancora un po’ arrugginito, che non è riuscito prima a connettere il suo calcio, poi nemmeno ad evitare quello dell’avversario...
HBK è a terra e non si rialza... il conto è a 6... ma Sheamus che fa? Pare non pago di tutto ciò... sparecchia il tavolo... solleva HBK e ce lo adagia sopra... poi sale... lo solleva... NOOOOOO!!! PILE JUSTICE!! Con il tavolo che si spatascia in mille pezzi! Devastante attacco... e da qui HBK non si rialzerà più!
Sheamus vince in nemmeno 10 minuti d’incontro! Una lezione perentoria impartita dal celtico questa, ad un HBK che probabilmente, per la smania di rivalsa, ha affrettato troppo i tempi del rientro... e questa mossa ha finito per pagarla... ora quasi certamente si riaccomoderà in lista infortunati, dopo questa batosta che avrà aggravato non di poco le sue già non perfette condizioni fisiche.
Intercontinental Championship Match: Shelton Benjamin vs R-Truth
È il momento di assegnare il vacante titolo Intercontinentale, dopo i controversi fatti che hanno visto Regal rinunciare alla cintura. A contendersi questo alloro saranno l’ex-campione Intercontinentale Shelton Benjamin ed il rampante R-Truth.
Uno scontro molto gradevole ne viene fuori tra i 2... l’equilibrio regna sovrano e nessuno di loro prevale sull’altro... uno scontro alla pari che poteva concludersi solo con un episodio e questo accade... R-Truth solleva Shelton per il suo Suplex che si tramuta in un devastante Facebuster... tuttavia, compie la leggerissima ingenuità di trattenere Benjamin sollevato per una frazione di secondo più del necessario... ed è questa che gli risulta fatale... cambio di baricentro... Shelton riesce a sovvertire la manovra... arpiona la gamba e T-BONE SUPLEX!! Schienamento immediato... 1... 2... 3!! R-Truth non riesce a liberarsi dall’uncino all’articolazione e rimane inchiodato a terra! Shelton torna dunque campione Intercontinentale.
Woman’s & Divas Championship Tag Team Match: The Bella Twins © vs Melina & Maryse
It’s Divas Time... Entrambi i titoli in palio in questo tag team match.
Iniziano Melina e Brie Bella... il dominio delle componenti delle M-Five contraddistingue la prima fase di gara... dentro Maryse... poi ancora dentro Melina... dall’altra parte dentro Nikki... le sorti si sovvertono ora a condurre sono le gemelle, che con una serie di cambi rapidi prendono il controllo del match... manovre combinate che si susseguono, le difese della californiana non riescono a contrastare i continui attacchi simultanei delle 2, che con un’ottima strategia di battaglia, si intercambiano nel ring in modo continuo e regolare...
Maryse incita la compagna a dargli il cambio per sovvertire le sorti... Melina... break! Riesce a reversare una manovra... la bionda canadese vuole il cambio, per sostituire una esausta Melina... ma la mora sente di avere il match in pugno e sicura dei suoi mezzi, invece di accorrere al tag, cerca di connettere la sua Snapmare Driver... Brie però la stoppa... la mossa va a vuoto e Melina va a terra...
Maryse si dispera capendo l’andazzo... Brie porta Melina all’angolo, tag dentro Nikki... ma che fanno le 2!! MOZZAFIATANTE!! Nikki Bella sale sulla terza corda, mentre Brie blocca con una presa frontale Melina... Nikki connette con un inenarrabile Dropkick!! Colpita e affondata!! COMPLETE SHOT FACEBUSTER!!! Il volto di Melina si schianta a terra dopo la strepitosa mossa in combo delle gemelle! È finita!! 1,2,3!! Le Bella Twins restano campionesse al termine di una convincente prova...
Dissapori dall’altra parte invece, con una Maryse che non ha nemmeno provato ad intervenire per salvare la compagna... anzi... ora duro confronto tra le 2 nel ring... Maryse sbraita all’indirizzo di Melina dandogli della stupida per non averle dato il tag... Melina ribatte che non l’ha dato il cambio, in quanto la canadese si sarebbe fatta di certo turlupinare come suo solito...
Uuuu... parole grosse tra le 2, Maryse pone l’indice accusatorio verso Melina, la quale non gradisce e spintona via quella che ormai pare essere la ex-partner... Maryse resta a bocca aperta, con quella sua aria un po’ shockata che la contraddistingue in questi momenti di imbarazzo... La canadese si riavvicina a Melina guardandola fissa negli occhi con aria di sfida... pare come sistemarsi il trucco con una mano... la californiana anch’ella occhi carichi di provocazione per lei... Maryse... dal nulla rifila un ceffone allucinante che manda al tappeto Melina!
La ragazza californiana si accascia sulle ginocchia, mentre la canadese, altezzosa come non mai, volta i tacchi con aria di superiorità e abbandona la scena, mandando a quel paese in tutte le lingue del mondo l’ormai ex-compagna.
World Heavyweight Championship Match: Randy Orton © vs William Regal
Dopo questo momento di suspance regalatoci dalle ragazze, si volta pagina e nel nostro libro ora troviamo il match valevole per il titolo massimo, tra Randy Orton ed un William Regal che ultimamente ne ha combinate di ogni!
William Regal è sul ring che attende ghignante il suo avversario, un Randy Orton che fa il suo ingresso con il fare tracotante che lo contraddistingue. L’incontro può avere inizio.
Un match scorbutico ne viene fuori, uno scontro tra 2 brawler che propongono un’autentica rissa di calci, pugni e manrovesci. L’incontro si protrae per una dozzina di minuti... Knee Lift di Regal... ma non basta... Orton innesca la sua serie di manovre... Powerslam, solo 2. Poi con il proseguo del match arriva a connettere anche la Silver Spoon DDT dalle corde, ma sempre e solo 2.
Regal prova ancora un’attacco, ma Randy sfugge... dal nulla lo sorprende con la guardia abbassata... RKO!!
Fine! Randy Orton resta campione! Nettamente superiore, nulla ha potuto fare Regal per contrastarlo...
Orton festeggia, Regal è a terra... ma che succede... vetri rotti... è Stone Cold, che con il suo Quad, si precipita immediatamente a bordo ring... vi ci sale sopra, si pone d’innanzi a Regal che si rialza... diti medi!1 STONE COLD STUNNER!! Il lord inglese rotola a terra... Austin immediatamente si arma di microfono e sancisce: “Te la sei cercata... mi hai preso per il culo per mesi... e adesso te la prendi in quel posto perché... YOU’RE... FIR... anzi no!! Sarebbe troppo facile chiuderla così... lascerò che ci pensi qualcun altro...”
Austin si scansa... dietro di lui... c’è Orton appostato! Già carico a mille, sulla diagonale che ansima... oh no! Il calcio leggendario! Regal è a carponi che si sta riprendendo dalla Stunner... Randy parte... PUNT KICK!!
E William Regal stramazza al suolo. Esanime. Stone Cold se la ride, cenno d’intesa col campione, il quale torna a festeggiare sul paletto... mentre Austin riprende il microfono e conclude dicendo a Regal di godersi pure qualche settimana di ospedale... perché ancora non ha finito con lui... quando farà ritorno a SD, troverà lì il GM ad attenderlo... con la giusta accoglienza!
Alberto Del Rio, il Serenissimo, è con The Rock... egli rende omaggio al GM, reo di averlo assunto nella compagnia e messo subito in una posizione che solo lui poteva degnamente occupare... Rocky dice con tutta franchezza che se c’è qualcuno che deve essere ringraziato è Chavo... è stato il messicano a credere in lui e a parlargli così bene di questo atleta che stava spopolando in Messico! Gli ha mostrato videocassette e dvd dei suoi incontri e The Rock, riconoscendo del talento in lui, ha deciso di assumerlo avvallando la proposta di Chavo...
Il Serenissimo, nonché nuovo Re, dice che non mancherà di ringraziare il suo amico e sponsor Chavo, che ha fatto propaganda, da buon compare messicano, per lui... in più assicura il GM che non se ne pentirà!
Il GM chiude la questione con un veloce: “se se se... va bene... ma ora devo andare... ho questioni più importanti di queste che mi aspettano!” e poi si allontana a passo svelto... King Alberto gli regala un occhiolino con tanto di magnificente sorriso regale.
Traditional Survivor Series Elimination Match: The Rock, Edge & Christian vs Mr. McMahon, The Miz & John Morrison
Siamo giunti così al Main Event... lo scontro ad eliminazione. La squadra capitanata dal GM di Raw, The Rock, che comprende anche i campioni di coppia Edge & Christian, colliderà contro i 3 componenti maschili degli M-Five,il WWE Champion The Miz, l’US Champion John Morrison e Vince McMahon.
I Team fanno rispettivamente i loro ingressi ed il match può partire.
Iniziano Edge e Morrison... la prima parte dell’incontro è molto combattuta... ci sono cambi ad intervalli regolari tra i 2 canadesi, come dall’altra parte tra Miz e Morrison... Rock e McMahon, si risparmiano per il finale invece.
Spear di Edge su Miz... 1,2... no! Morrison salva le castagne dal fuoco!
Miz è dolorante, ma riesce a dare comunque il cambio... dentro McMahon per la prima volta nella serata... La contesa continua con Edge che pare avere la meglio su Vince, cambio a Christian i 2 provano una manovra combinata, ma interviene illegalmente Morrison... anche The Rock allora scende nella mischia e l’arbitro prova a fermarli... coas nel ring, The Miz ne approfitta, s’intrufola nel ring e SKULL CRUSHING FINALE su Capitan Charisma... McMahon lo copre subito... l’arbitro se ne accorge e si getta a terra per contare abbandonando la discussione... Rock prova ad intervenire, ma è fermato da un calcio volante di Morrison, mentre Edge, che era sceso dal ring non fa in tempo a rientrare... 1,2,3!!
Abbiamo il primo eliminato! E’ Christian!
Il match va avanti... con l’ingresso di The Rock, che affronta Vince... un Vince impaurito che da il cambio a The Miz...
Il campione WWE, prova a prendere il sopravvento tramite cambi repentini con il compagno Morrison, alla fine The Rock sfugge ai 2, lancia Morrison contro il paletto dell’angolo nemico... Edge chiama il cambio ed il GM glielo da! Il canadese irrompe nel ring ed è già appostato per la diagonale... rincorsa e parte... ma lo sciamano si abbassa ed Edge va contro il palo! Spear a vuoto, ma Mr. McMahon, si prende il cambio forzato dando una pacca sulla spalla allo stanco Morrison, Roll-Up di Vince che approfitta del momento di smarrimento di Edge dopo il colpo sul paletto di sostegno del ring... l’arbitro conta... piedi sulle corde per Vince, ma il direttore di gara non se ne avvede... 1,2,3!! Edge è fuori! Anche Edge è fuori! Rocky resta solo!
Incredibile... come una furia il GM si butta dentro... calci e pugni per tutti... fregandosene altamente di chi sia l’uomo legale o meno... scatenato!
Bracci tesi e e gomitate in corsa come se piovesse, la furia del GM non si placa... ora c’è dentro Jo-Mo dall’altra parte... un The Rock che affonda il colpo... Samoan Drop!! Si carica Rocky... un Morrison che a stento si rialza... prova ad offendere, ma SPINEBUSTEEEER!!! Rischiacciato al suolo... un The Rock che con un braccio teso terribile va ad asfaltare anche Miz e McMahon sull’apron...
Poi si carica... THE PEOPLE’S ELBOW!! Centro perfetto! 1,2,3!! Cade la prima difesa anche nel team malvagio! È il campione degli Stati Uniti che ci abbandona. Ora siamo 2vs1, ma con un Rocky totale padrone del ring.
McMahon spinge affinché ad entrare sia The Miz, un Mizanin che preso dalla foga esegue le indicazioni di Vince e si fionda dentro al ring per fronteggiare il furente GM... Scelta al quanto dubbia però... infatti il Chick Magnet non fa in tempo ad entrare che è già preda del Great One... ROCK BOTTOM!! The Miz piallato al suolo... e da lì non si rialza più... Mr. McMahon in totale disperazione... 3! Fuori anche il campione WWE! Siamo rimasti 1vs1... i 2 capitani dei team, uno contro l’altro.
Mr. McMahon sale nel ring titubante, The Rock gli si para davanti, ma poi Vince lascia uscire la sua vena competitiva e prova anche lui a darci dentro con qualche attacco... tutto vano però... un Rocky in forma come non mai lo abbatte e pare avviato a vincere facile il match... SPINEBUSTEEER!! Ancora... tentativo di chiusura... 1,2... no! Piede sulla corda di Vince! Rocky... si prepara ancora con il pubblico... un’altra gomitata del popolo in arrivo? No! Infatti The Rock rialza Vince... forse lo vuole sbattere a terra con una nuova Rock Bottom!! Sì è così... ma McMahon fa resistenza, spinge via Rock, il quale s’infrange contro il direttore di gara... Disperazione di Rocky, il quale ha messo fortuitamente l’arbitro KO. Vince ridacchia...
Ma che succede chi è? Qualcuno sopraggiunge dal backstage! È CHRIS JERICHO!! È CHRIS JERICHO!! Y2J is back!! Y2J is back!! Ritorna finalmente dopo il lungo stop forzato, subito a causa del brutale pestaggio inflittogli nella gabbia d’acciaio dal GM di SD, Steve Austin, ricordiamo, ormai 5-6 mesi fa.
Ma che ci fa qui? Perché rientra proprio ora? Y2J sale nel ring, si affianca a Vince McMahon... NO!! Asso nella manica di Vince!! Ecco cosa ci fa qui Y2J!! È tornato per aiutare Vince e rincominciare il lavoro, là dove all’alba dell’estate si era interrotto!
The Rock squadra in malo modo i 2 cospiranti... McMahon se la ride di gusto accarezzando la spalla del suo Y2J, accorso qua tra lo stupore di tutti, per salvare la situazione...
Y2J e Vince ridacchiano... cenno di intesa tra i 2... Jericho pare a dire a Vince... “Lo attacchiamo io da di qua e tu da di là, poi tu chiudi il match”; Mr. McMahon annuisce... stretta di mano tra i 2... The Rock si prepara per una nuova battaglia...
Vince si muove per raggiungere la sua posizione come detto da Y2J... ma che succede??? La stretta di mano non si lascia??? Cosa c’è?? McMahon sentendosi tirare si volta... è lo stesso Jericho che non gli ha mollato la mano... anzi Y2J ridacchia tra se e se... Vince intuisce che qualcosa non va e la paura pervade in un attimo il suo viso...
“No, no, no, no!!” Pare dire con il suo volto... CODEBREAKER!!! Assurdo!! Y2J colpisce Vince McMahon!!!! Ma non era qui per aiutarlo?!?!?
Jericho sbraita contro Vince urlandogli in faccia e sottolineando che questo è ciò che si merita per averlo messo nella gabbia con Austin e poi per averlo abbandonato a sé, facendogli subire un pestaggio tale da costringerlo all’ospedale per diversi mesi!! Ora ha avuto la giusta paga per le sue sconsiderate azioni!
Jericho abbandona il ring soddisfatto del suo operato, con un peso tolto dalla coscienza... The Rock ha osservato con immensa soddisfazione tutta la scena... e ancora ridendo per tutto ciò... chiama a rapporto tutti gli spettatori dell’arena... gomitiera in aria per la seconda volta stasera... THEEEE PEOPLEEEE’S ELBOOOOOWWW!!! Vince che già giaceva al centro del quadrato, è ulteriormente travolto da questo devastante colpo... Rocky scuote l’arbitro per farlo riprendere, poi si adagia su Vince... è fatta?
1...2... 3... Sì!! Il match si chiude qua!! Dopo una mezz’ora abbondante di duello e colpi di scena a non finire, non ultimo il ritorno in pompa magna di Y2J, l’incontro emette il suo verdetto finale.
Il team di The Rock vince... grazie al suo capitano che elimina da solo tutti e 3 gli avversari.
E sulle immagini di un Rocky festante, raggiunto anche da Edge e Christian, e con un Vince McMahon a terra esanime... si chiude questo mozzafiatante PPV.
Pyro aprono l’attesissimo PPV di questa sera... e subito “Get down on your knees” risuona nell’arena... dunque si parte con il botto!! King of the Ring final match! Scopriremo subito, quindi, chi sarà incoronato quale nuovo re della federazione... ma soprattutto dobbiamo scoprire prima chi sarà ad affrontare l’appena entrato Jack Swagger!
The Rock compare sullo stage e dice che... ha trovato il giusto atleta per chiudere il buco lasciato nel tabellone del torneo... Un atleta che ha notato aver tutte le carte in regola per disputare questo match...
Swagger annuisce verso The Rock, esclamando al GM di fare entrare pure quest’uomo, chiunque sia... tanto lui lo batterà! Il GM apprezza le parole dell’All American American, il quale non fa storie in nessun modo, tuttavia Rocky non aggiunge altro... preferisce lasciare la parola a... quest’uomo...
“Uuuuhh Chavo!” Chavo Guerrero!! Incredibile è lui che accorre nel ring armato di microfono... ma è lui quindi il finalista a sorpresa?? E lui la persona che The Rock ha definito, quale portatrice di tutte le caratteristiche idonee a farlo competere in un match del genere?
Chavo prende la parola e rivela di aver fatto una proposta a The Rock, il quale l’ha trovata molto interessante... dunque... l’ha accettata di buon grado... così... lo sfidante di Swagger ora sarà una persona con grandi doti, grande qualità e capacità di stare nel ring... come le sue! Dice Chavo indicandosi... una persona molto stimata in Messico, una personalità che viene vista da tutta la popolazione del Messico come un vero leader... proprio come lui, dice Chavo ancora indicandosi... insomma sarà un grande atleta, ma soprattutto un grande uomo... Ma quest’uomo, anche se tutti voi lo avete ovviamente pensato, non è Chavo... dice lui stesso mentre si indica... bensì è:
Parte una musica inedita da magnate di banane... uno strombettio pervade l’arena... una macchinona bianca scicchettosa compare sullo stage clacsonando fragorosamente... da essa scende una personalità distinta, tutta di color oro vestita... Con un immenso sorriso ed ampi cenni delle mani questa avanza, mentre Chavito Guerrero, fiero di lui, lo introduce:
“Damas y Caballeros es para mi un gran honor presentarles a un hombre de mucha pasion, un luchador de gran calidad al que todos ustedes gringos tarados tienen el honor de ver, el es la escencia de la excelencia y el orgullo de Mexico... el es ALBERTOOOOOOOOOOO DEL RIIIIIIOOOOOOOOOOOO!!!”
Tracotante il nuovo figuro giunge, pieno di sé, al ring. Chavito dopo avergli sollevato il braccio al cielo ed aver detto a tutti che solo lui è l’uomo giusto per impersonificare il re, abbandona il quadrato... Il match può iniziare.
King of the Ring Final Match: Jack Swagger vs Alberto Del Rio
L’incontro si rivela una vera perla, prodigio di tecnica... entrambi i lottatori danno spettacolo... il nuovo arrivato dimostra di saperci davvero fare alla grande, anzi pare quasi un veterano... Swagger, beh, non lo scopriamo di certo ora... oltre un anno di regno per lui alle spalle... Un opener che lascia davvero tutti soddisfatti... mosse e contromosse che si susseguono, tentativi di sottomissione da una parte e dall’altra, alternati comunque da manovre di potenza ben eseguite. Del Rio mira prevalentemente alle articolazioni delle braccia, segno che ha un piano ben chiaro in testa, colpendo il rivale con svariati arm-breaker...
L’All American American risponde da par suo con manovre che ledono prevalentemente le articolazioni delle gambe... 2 cecchini strateghi che collidono, i quali sanno dannatamente dove mirare per ottenere la vittoria...
Tentativo di Ankle Lock, ma Del Rio raggiunge trascinandosi la corda... poi con il trascorrere del match è lo stesso messicano ad intrappolare il rivale nella sua sottomissione alle braccia... ma anche Swagger arguto tocca le corde... Jumping Arm-Breaker di Del Rio... seguita da una Double Knee BackBreaker!
Lancia il rivale alle corde e... SuperEnzuigiri Kick, seguito da una sorta di GutBuster in caduta dal paletto, che però va a colpire il braccio... combo questa rinominata come RIO GRANDE, dall’atleta.
Prosegue la contesa e Swagger arriva a connettere con la Gutwrench Powerbomb... entrambi gli atleti sono ormai stremati da questo lungo duello... sembra fatta per l’All American American... 1... 2... 3!! Nooo!!
Chavo a messo il piede di Del Rio sulla corda più bassa, senza che l’arbitro lo abbia visto... dunque il direttore di gara si rimangia la decisione e dice al match di continuare... furbata di Chavito che tiene ancora in gioco il suo nuovo pupillo.
Il match prosegue, ma attenzione, perché Swagger sbaglia un’offensiva e Del Rio è abile a ribaltarla subito in suo favore, Rolling Cross Armbar... le corde questa volta sono lontane... le braccia di Swagger ormai indebolite dai continui attacchi fanno male... l’All American American non resiste più... e cede!! Jack Swagger cede!! Alberto Del Rio è il nuovo KING OF THE RING della federazione!!
Debutto con il botto per il messicano... ed anche Chavito si compiace, come a dire a tutti quanti: “visto ve l’avevo detto che era l’uomo giusto per vincere questo torneo!”
Dunque si conclude uno straordinario opener, protrattosi per diverse decine di minuti... uno spettacolo macchiato solamente dalla piccola interferenza di Chavo, sulla quale Swagger potrà recriminare... non per questo però il titolo di Re conquistato dal messicano è demeritato... anzi tutt’altro!
Celebrazione per l’incoronazione di “King Alberto”... il nuovo Re. È Chavo che procede a fare gli onori di casa, aiutato dal direttore di gara... mentre sotto si ode la sua strombettante theme, la vestizione di Albertone Del Rio viene ultimata...
Un brevissimo promo con il quale il messicano si proclama definitivamente Re, conclude il copioso spazio dedicato a questo magifico ed importantissimo opener...
Ma ora è il momento di voltare pagina...
Last Man Standing Match: Shawn Michaels vs Sheamus
Contesa molto sentita, ma che nonostante ciò si rivela abbastanza breve... Dopo un avvio di legnate fragorose all’interno del quadrato, si va fuori... rissa nei pressi del tavolo di commento... Irish Course!! HBK è a terra... ma a 5 si rialza... Flying Forearm... Kip-up... HBK è già pronto... carica la Sweet Chin Music battendo i rintocchi... affonda il colpo, ma il celtico si scansa ed evita l’impatto... Shawn si volta per tornare sull’obbiettivo, ma Sheamus è scaltro... Bicycle Kick!! Centro perfetto! HBK crolla a terra... Un HBK ancora un po’ arrugginito, che non è riuscito prima a connettere il suo calcio, poi nemmeno ad evitare quello dell’avversario...
HBK è a terra e non si rialza... il conto è a 6... ma Sheamus che fa? Pare non pago di tutto ciò... sparecchia il tavolo... solleva HBK e ce lo adagia sopra... poi sale... lo solleva... NOOOOOO!!! PILE JUSTICE!! Con il tavolo che si spatascia in mille pezzi! Devastante attacco... e da qui HBK non si rialzerà più!
Sheamus vince in nemmeno 10 minuti d’incontro! Una lezione perentoria impartita dal celtico questa, ad un HBK che probabilmente, per la smania di rivalsa, ha affrettato troppo i tempi del rientro... e questa mossa ha finito per pagarla... ora quasi certamente si riaccomoderà in lista infortunati, dopo questa batosta che avrà aggravato non di poco le sue già non perfette condizioni fisiche.
Intercontinental Championship Match: Shelton Benjamin vs R-Truth
È il momento di assegnare il vacante titolo Intercontinentale, dopo i controversi fatti che hanno visto Regal rinunciare alla cintura. A contendersi questo alloro saranno l’ex-campione Intercontinentale Shelton Benjamin ed il rampante R-Truth.
Uno scontro molto gradevole ne viene fuori tra i 2... l’equilibrio regna sovrano e nessuno di loro prevale sull’altro... uno scontro alla pari che poteva concludersi solo con un episodio e questo accade... R-Truth solleva Shelton per il suo Suplex che si tramuta in un devastante Facebuster... tuttavia, compie la leggerissima ingenuità di trattenere Benjamin sollevato per una frazione di secondo più del necessario... ed è questa che gli risulta fatale... cambio di baricentro... Shelton riesce a sovvertire la manovra... arpiona la gamba e T-BONE SUPLEX!! Schienamento immediato... 1... 2... 3!! R-Truth non riesce a liberarsi dall’uncino all’articolazione e rimane inchiodato a terra! Shelton torna dunque campione Intercontinentale.
Woman’s & Divas Championship Tag Team Match: The Bella Twins © vs Melina & Maryse
It’s Divas Time... Entrambi i titoli in palio in questo tag team match.
Iniziano Melina e Brie Bella... il dominio delle componenti delle M-Five contraddistingue la prima fase di gara... dentro Maryse... poi ancora dentro Melina... dall’altra parte dentro Nikki... le sorti si sovvertono ora a condurre sono le gemelle, che con una serie di cambi rapidi prendono il controllo del match... manovre combinate che si susseguono, le difese della californiana non riescono a contrastare i continui attacchi simultanei delle 2, che con un’ottima strategia di battaglia, si intercambiano nel ring in modo continuo e regolare...
Maryse incita la compagna a dargli il cambio per sovvertire le sorti... Melina... break! Riesce a reversare una manovra... la bionda canadese vuole il cambio, per sostituire una esausta Melina... ma la mora sente di avere il match in pugno e sicura dei suoi mezzi, invece di accorrere al tag, cerca di connettere la sua Snapmare Driver... Brie però la stoppa... la mossa va a vuoto e Melina va a terra...
Maryse si dispera capendo l’andazzo... Brie porta Melina all’angolo, tag dentro Nikki... ma che fanno le 2!! MOZZAFIATANTE!! Nikki Bella sale sulla terza corda, mentre Brie blocca con una presa frontale Melina... Nikki connette con un inenarrabile Dropkick!! Colpita e affondata!! COMPLETE SHOT FACEBUSTER!!! Il volto di Melina si schianta a terra dopo la strepitosa mossa in combo delle gemelle! È finita!! 1,2,3!! Le Bella Twins restano campionesse al termine di una convincente prova...
Dissapori dall’altra parte invece, con una Maryse che non ha nemmeno provato ad intervenire per salvare la compagna... anzi... ora duro confronto tra le 2 nel ring... Maryse sbraita all’indirizzo di Melina dandogli della stupida per non averle dato il tag... Melina ribatte che non l’ha dato il cambio, in quanto la canadese si sarebbe fatta di certo turlupinare come suo solito...
Uuuu... parole grosse tra le 2, Maryse pone l’indice accusatorio verso Melina, la quale non gradisce e spintona via quella che ormai pare essere la ex-partner... Maryse resta a bocca aperta, con quella sua aria un po’ shockata che la contraddistingue in questi momenti di imbarazzo... La canadese si riavvicina a Melina guardandola fissa negli occhi con aria di sfida... pare come sistemarsi il trucco con una mano... la californiana anch’ella occhi carichi di provocazione per lei... Maryse... dal nulla rifila un ceffone allucinante che manda al tappeto Melina!
La ragazza californiana si accascia sulle ginocchia, mentre la canadese, altezzosa come non mai, volta i tacchi con aria di superiorità e abbandona la scena, mandando a quel paese in tutte le lingue del mondo l’ormai ex-compagna.
World Heavyweight Championship Match: Randy Orton © vs William Regal
Dopo questo momento di suspance regalatoci dalle ragazze, si volta pagina e nel nostro libro ora troviamo il match valevole per il titolo massimo, tra Randy Orton ed un William Regal che ultimamente ne ha combinate di ogni!
William Regal è sul ring che attende ghignante il suo avversario, un Randy Orton che fa il suo ingresso con il fare tracotante che lo contraddistingue. L’incontro può avere inizio.
Un match scorbutico ne viene fuori, uno scontro tra 2 brawler che propongono un’autentica rissa di calci, pugni e manrovesci. L’incontro si protrae per una dozzina di minuti... Knee Lift di Regal... ma non basta... Orton innesca la sua serie di manovre... Powerslam, solo 2. Poi con il proseguo del match arriva a connettere anche la Silver Spoon DDT dalle corde, ma sempre e solo 2.
Regal prova ancora un’attacco, ma Randy sfugge... dal nulla lo sorprende con la guardia abbassata... RKO!!
Fine! Randy Orton resta campione! Nettamente superiore, nulla ha potuto fare Regal per contrastarlo...
Orton festeggia, Regal è a terra... ma che succede... vetri rotti... è Stone Cold, che con il suo Quad, si precipita immediatamente a bordo ring... vi ci sale sopra, si pone d’innanzi a Regal che si rialza... diti medi!1 STONE COLD STUNNER!! Il lord inglese rotola a terra... Austin immediatamente si arma di microfono e sancisce: “Te la sei cercata... mi hai preso per il culo per mesi... e adesso te la prendi in quel posto perché... YOU’RE... FIR... anzi no!! Sarebbe troppo facile chiuderla così... lascerò che ci pensi qualcun altro...”
Austin si scansa... dietro di lui... c’è Orton appostato! Già carico a mille, sulla diagonale che ansima... oh no! Il calcio leggendario! Regal è a carponi che si sta riprendendo dalla Stunner... Randy parte... PUNT KICK!!
E William Regal stramazza al suolo. Esanime. Stone Cold se la ride, cenno d’intesa col campione, il quale torna a festeggiare sul paletto... mentre Austin riprende il microfono e conclude dicendo a Regal di godersi pure qualche settimana di ospedale... perché ancora non ha finito con lui... quando farà ritorno a SD, troverà lì il GM ad attenderlo... con la giusta accoglienza!
Alberto Del Rio, il Serenissimo, è con The Rock... egli rende omaggio al GM, reo di averlo assunto nella compagnia e messo subito in una posizione che solo lui poteva degnamente occupare... Rocky dice con tutta franchezza che se c’è qualcuno che deve essere ringraziato è Chavo... è stato il messicano a credere in lui e a parlargli così bene di questo atleta che stava spopolando in Messico! Gli ha mostrato videocassette e dvd dei suoi incontri e The Rock, riconoscendo del talento in lui, ha deciso di assumerlo avvallando la proposta di Chavo...
Il Serenissimo, nonché nuovo Re, dice che non mancherà di ringraziare il suo amico e sponsor Chavo, che ha fatto propaganda, da buon compare messicano, per lui... in più assicura il GM che non se ne pentirà!
Il GM chiude la questione con un veloce: “se se se... va bene... ma ora devo andare... ho questioni più importanti di queste che mi aspettano!” e poi si allontana a passo svelto... King Alberto gli regala un occhiolino con tanto di magnificente sorriso regale.
Traditional Survivor Series Elimination Match: The Rock, Edge & Christian vs Mr. McMahon, The Miz & John Morrison
Siamo giunti così al Main Event... lo scontro ad eliminazione. La squadra capitanata dal GM di Raw, The Rock, che comprende anche i campioni di coppia Edge & Christian, colliderà contro i 3 componenti maschili degli M-Five,il WWE Champion The Miz, l’US Champion John Morrison e Vince McMahon.
I Team fanno rispettivamente i loro ingressi ed il match può partire.
Iniziano Edge e Morrison... la prima parte dell’incontro è molto combattuta... ci sono cambi ad intervalli regolari tra i 2 canadesi, come dall’altra parte tra Miz e Morrison... Rock e McMahon, si risparmiano per il finale invece.
Spear di Edge su Miz... 1,2... no! Morrison salva le castagne dal fuoco!
Miz è dolorante, ma riesce a dare comunque il cambio... dentro McMahon per la prima volta nella serata... La contesa continua con Edge che pare avere la meglio su Vince, cambio a Christian i 2 provano una manovra combinata, ma interviene illegalmente Morrison... anche The Rock allora scende nella mischia e l’arbitro prova a fermarli... coas nel ring, The Miz ne approfitta, s’intrufola nel ring e SKULL CRUSHING FINALE su Capitan Charisma... McMahon lo copre subito... l’arbitro se ne accorge e si getta a terra per contare abbandonando la discussione... Rock prova ad intervenire, ma è fermato da un calcio volante di Morrison, mentre Edge, che era sceso dal ring non fa in tempo a rientrare... 1,2,3!!
Abbiamo il primo eliminato! E’ Christian!
Il match va avanti... con l’ingresso di The Rock, che affronta Vince... un Vince impaurito che da il cambio a The Miz...
Il campione WWE, prova a prendere il sopravvento tramite cambi repentini con il compagno Morrison, alla fine The Rock sfugge ai 2, lancia Morrison contro il paletto dell’angolo nemico... Edge chiama il cambio ed il GM glielo da! Il canadese irrompe nel ring ed è già appostato per la diagonale... rincorsa e parte... ma lo sciamano si abbassa ed Edge va contro il palo! Spear a vuoto, ma Mr. McMahon, si prende il cambio forzato dando una pacca sulla spalla allo stanco Morrison, Roll-Up di Vince che approfitta del momento di smarrimento di Edge dopo il colpo sul paletto di sostegno del ring... l’arbitro conta... piedi sulle corde per Vince, ma il direttore di gara non se ne avvede... 1,2,3!! Edge è fuori! Anche Edge è fuori! Rocky resta solo!
Incredibile... come una furia il GM si butta dentro... calci e pugni per tutti... fregandosene altamente di chi sia l’uomo legale o meno... scatenato!
Bracci tesi e e gomitate in corsa come se piovesse, la furia del GM non si placa... ora c’è dentro Jo-Mo dall’altra parte... un The Rock che affonda il colpo... Samoan Drop!! Si carica Rocky... un Morrison che a stento si rialza... prova ad offendere, ma SPINEBUSTEEEER!!! Rischiacciato al suolo... un The Rock che con un braccio teso terribile va ad asfaltare anche Miz e McMahon sull’apron...
Poi si carica... THE PEOPLE’S ELBOW!! Centro perfetto! 1,2,3!! Cade la prima difesa anche nel team malvagio! È il campione degli Stati Uniti che ci abbandona. Ora siamo 2vs1, ma con un Rocky totale padrone del ring.
McMahon spinge affinché ad entrare sia The Miz, un Mizanin che preso dalla foga esegue le indicazioni di Vince e si fionda dentro al ring per fronteggiare il furente GM... Scelta al quanto dubbia però... infatti il Chick Magnet non fa in tempo ad entrare che è già preda del Great One... ROCK BOTTOM!! The Miz piallato al suolo... e da lì non si rialza più... Mr. McMahon in totale disperazione... 3! Fuori anche il campione WWE! Siamo rimasti 1vs1... i 2 capitani dei team, uno contro l’altro.
Mr. McMahon sale nel ring titubante, The Rock gli si para davanti, ma poi Vince lascia uscire la sua vena competitiva e prova anche lui a darci dentro con qualche attacco... tutto vano però... un Rocky in forma come non mai lo abbatte e pare avviato a vincere facile il match... SPINEBUSTEEER!! Ancora... tentativo di chiusura... 1,2... no! Piede sulla corda di Vince! Rocky... si prepara ancora con il pubblico... un’altra gomitata del popolo in arrivo? No! Infatti The Rock rialza Vince... forse lo vuole sbattere a terra con una nuova Rock Bottom!! Sì è così... ma McMahon fa resistenza, spinge via Rock, il quale s’infrange contro il direttore di gara... Disperazione di Rocky, il quale ha messo fortuitamente l’arbitro KO. Vince ridacchia...
Ma che succede chi è? Qualcuno sopraggiunge dal backstage! È CHRIS JERICHO!! È CHRIS JERICHO!! Y2J is back!! Y2J is back!! Ritorna finalmente dopo il lungo stop forzato, subito a causa del brutale pestaggio inflittogli nella gabbia d’acciaio dal GM di SD, Steve Austin, ricordiamo, ormai 5-6 mesi fa.
Ma che ci fa qui? Perché rientra proprio ora? Y2J sale nel ring, si affianca a Vince McMahon... NO!! Asso nella manica di Vince!! Ecco cosa ci fa qui Y2J!! È tornato per aiutare Vince e rincominciare il lavoro, là dove all’alba dell’estate si era interrotto!
The Rock squadra in malo modo i 2 cospiranti... McMahon se la ride di gusto accarezzando la spalla del suo Y2J, accorso qua tra lo stupore di tutti, per salvare la situazione...
Y2J e Vince ridacchiano... cenno di intesa tra i 2... Jericho pare a dire a Vince... “Lo attacchiamo io da di qua e tu da di là, poi tu chiudi il match”; Mr. McMahon annuisce... stretta di mano tra i 2... The Rock si prepara per una nuova battaglia...
Vince si muove per raggiungere la sua posizione come detto da Y2J... ma che succede??? La stretta di mano non si lascia??? Cosa c’è?? McMahon sentendosi tirare si volta... è lo stesso Jericho che non gli ha mollato la mano... anzi Y2J ridacchia tra se e se... Vince intuisce che qualcosa non va e la paura pervade in un attimo il suo viso...
“No, no, no, no!!” Pare dire con il suo volto... CODEBREAKER!!! Assurdo!! Y2J colpisce Vince McMahon!!!! Ma non era qui per aiutarlo?!?!?
Jericho sbraita contro Vince urlandogli in faccia e sottolineando che questo è ciò che si merita per averlo messo nella gabbia con Austin e poi per averlo abbandonato a sé, facendogli subire un pestaggio tale da costringerlo all’ospedale per diversi mesi!! Ora ha avuto la giusta paga per le sue sconsiderate azioni!
Jericho abbandona il ring soddisfatto del suo operato, con un peso tolto dalla coscienza... The Rock ha osservato con immensa soddisfazione tutta la scena... e ancora ridendo per tutto ciò... chiama a rapporto tutti gli spettatori dell’arena... gomitiera in aria per la seconda volta stasera... THEEEE PEOPLEEEE’S ELBOOOOOWWW!!! Vince che già giaceva al centro del quadrato, è ulteriormente travolto da questo devastante colpo... Rocky scuote l’arbitro per farlo riprendere, poi si adagia su Vince... è fatta?
1...2... 3... Sì!! Il match si chiude qua!! Dopo una mezz’ora abbondante di duello e colpi di scena a non finire, non ultimo il ritorno in pompa magna di Y2J, l’incontro emette il suo verdetto finale.
Il team di The Rock vince... grazie al suo capitano che elimina da solo tutti e 3 gli avversari.
E sulle immagini di un Rocky festante, raggiunto anche da Edge e Christian, e con un Vince McMahon a terra esanime... si chiude questo mozzafiatante PPV.
Spoiler
#270
Inviato 12 luglio 2011 - 11:16
cmq quello che mi ha dato una mano è stato innanzitutto il topic delle caws e il fatto che hai assegnato tanti punti alla possibile aggiunta a sorpresa. Quello che xò mi ha dato la più grande mano degli indizi è quello che mi avevi detto su Facebook: la superstar avrà proprio una corona (quindi non poteva che essere una caw)
P.S. Poi xò l' immagine di Alberto Del Rio ce la fai vedere XD
P.S. Poi xò l' immagine di Alberto Del Rio ce la fai vedere XD
#271
Inviato 12 luglio 2011 - 11:34
Cmq Alberto Del Rio e King of the Ring a parte... il piatto forte che doveva proporre Survivor Series era il TURN FACE DI JERICHO! Nel suo return inaspettato!!
Chi di voi se lo aspettava? Il ritorno in qst PPV... ma soprattutto il turn!
Vista la card, con la finale del torneo, il match tra Orton e Regal, la riassegnazione del IC... il match a squadre era passato ai + in sordina, come fosse uno di media card... ed invece... fregati... era proprio il colpo clou, con l'asso nella manica!
Ed ora che ci attenderà a TLC!
ps: L'immagine di Del Rio in verione "Re" la metterò certamente nei prossimi giorni...
Chi di voi se lo aspettava? Il ritorno in qst PPV... ma soprattutto il turn!
Vista la card, con la finale del torneo, il match tra Orton e Regal, la riassegnazione del IC... il match a squadre era passato ai + in sordina, come fosse uno di media card... ed invece... fregati... era proprio il colpo clou, con l'asso nella manica!
Ed ora che ci attenderà a TLC!
ps: L'immagine di Del Rio in verione "Re" la metterò certamente nei prossimi giorni...
Modificato da stegabri, 12 luglio 2011 - 11:34
#273
Inviato 12 luglio 2011 - 12:07
Speriamo solo che ora non licenzino Regal u.u
Per ora si farà qualche settimana di ospedale... poi chissà... si vedrà...
Cmq tutta la serie di licenziamenti che va in scena da mesi... non ultimo quello di Ted DiBiase (che vi ha lasciati perplessi + di altri)... non è campata in aria... Hanno tutte un motivo, uno scopo, che si capirà moolto moolto in futuro... (posso dire solo nn prima dell'inizio dell'anno 3... quindi sicuramente non prima di WM)
#274
Inviato 14 luglio 2011 - 11:33
Road to TLC
Week #1:
La puntata viene aperta da un furente Vince McMahon che si professa adirato per quello che è successo ieri sera... lui ha perso solo per colpa di una interferenza esterna... e questo non è giusto... sono mesi che va avanti questa presa in giro e lui è stanco... questa è la sua federazione, azienda che ha creato lui! È stanco di dover vedere un inetto personaggio come The Rock tirare le fila e mandare allo sbando la compagnia, mentre lui viene irriso settimanalmente! Dunque è ora di fare basta! Vince chiede uno scontro finale... un’ultima battaglia contro il GM di Raw, che qualora verrà sconfitto in questo match... dovrà restituirgli la leadership dello show... e come è venuto, andarsene!!
The Rock udito il guanto di sfida lanciato da McMahon, compare sullo stage ed accetta la proposta... ma... anche Vince dovrà mettere qualcosa sulla bilancia... il suo contratto!! Che, in caso di sconfitta sarà stracciato, andando così a rimuovere quella clausola speciale che impediva a Rocky di prendere provvedimenti ai danni di Mr. McMahon.
Dunque è un dentro-fuori quello proposto dall’arguto GM di Raw... un prendi o perdi tutto... se Vince vince, torna GM di Raw e The Rock se ne andrà... ma se a vincere sarà Rocky, egli rimarrà GM dello show rosso e sarà lo stesso McMahon a fare i bagagli... in quanto sarà LICENZIATO!
Mr. McMahon sentendosi provocato e punto nell’orgoglio... accetta sbraitando epiteti contro l’odiato rivale... nel Main Event dunque conosceremo le sorti future dello Show.
Prima di andarsene però Rocky ha ancora una puntualizzazione... onde evitare tranelli e scappatoie a Vince, sempre pronto con l’asso nella manica... questo match si svolgerà... all’interno di una gabbia! Perché il Main Event sarà un CAGE MATCH!!
Dolph Ziggler e Drew McIntyre si avviano allo stage parlottando... i 2 si dicono che anche se sono alleati questa sera saranno ognuno per conto suo, quindi che nessuno dei 2 si aspetti favori dall’altro... i 2 si danno la mano e proseguono nel cammino... e già perché nell’opener di questa sera ci saranno anche loro.
#1 Contender for the US Championship - Fatal 4-Way Match: Daniel Bryan def. Dolph Ziggler, Drew McIntyre e MVP
Al termine di un lunghissimo ed estenuante match, dalla durata superiore di 20 minuti, tantissimo per uno show settimanale, a spuntarla è Daniel Bryan, il quale sottomette MVP alla LeBell Lock approfittando che sia Drew che Dolph erano a terra e quindi impossibilitati all’intervento.
Dunque Daniel Bryan sfiderà John Morrison al prossimo PPV per il titolo US.
Faccia a faccia tra Melina e Maryse nel backstage... volano parole grosse tra le 2... con una Melina che è in cerca di spiegazioni per il colpo subito ieri sera ed una Maryse che accusa la mora di essere stata la causa della sconfitta... Melina allora risponde per le righe dicendole che se lei è stata campionessa... lo deve solo al fatto che quella cintura è stata un suo regalo... ma la canadese non si fa zittire, anzi... ribatte che sì, è vero... ma a Wrestlemania, quel titolo lo detenne grazie ad un suo aiuto... insomma l’idillio tra le due sembra ormai tramontato...
Anche quest’oggi si passa in un baleno dalle parole ai fatti e le 2 ragazze iniziano a picchiarsi con schiaffi e tirate di capelli...
Intervengono Miz e Morrison a separarle e a portarle l’una da una parte e l’altra dall’altra... e adesso che succederà?
Jack Swagger ha chiesto e ottenuto di poter affrontare questa sera Chavo Guerrero, in modo da fargliela pagare per la sua interferenza, costatagli la vittoria, al PPV.
L’All American American lo attende nel quadrato, dove ecco giungere Chavito... subito dopo giunge annche il nuovo... l’incommensurabile Re... strombettante arriva con la sua auto sullo stage, poi si va ad accomodare in postazione di commento.
Il match ha inizio... ma dopo pochi minuti... Swagger si ritrova fuori dal quadrato... King Alberto lo guarda con aria mista tra strafottenza e sfida... Swagger gli dice che quel titolo spettava a lui... Del Rio si alza dalla sua postazione e lo colpisce... DQ! Scoppia una rissa tra i 2... anche Chavo vi partecipa... 2vs1... ma chi è?? Accorre al ring... Evan Bourne... a pareggiare le sorti... rissa a bordo ring 2vs2!!
Ma ecco comparire sullo stage The Rock!! Il quale dice che così non va bene! Ora visto che ci sono 4 atleti che si stanno pestando inutilmente... perché non rendere questo pestaggio una cosa ufficiale? Dunque il match deve ripartire... e sarà un 2vs2 Tag Team Match! Jack Swagger & Evan Bourne vs King Alberto e il suo amico Chavo Guerrero.
King Alberto & Chavo Guerrero def. Jack Swagger & Evan Bourne
Vittoria malandrina del duo messicano... con un Chavo che fa cadere l’aviatore dalla terza corda, mentre si stava preparando alla Air Bourne su Del Rio... lo stesso Del Rio che una volta finito a terra Bourne, lo intrappola nella sua personalissima ArmBar, costringendolo alla resa per sottomissione.
King Alberto dunque è al suo primo trionfo anche a Raw... mastica amaro Swagger invece, ma la questione tra i 2 forse non è ancora finita.
HHH è con John Cena... boato del pubblico che segue l’incontro nello spogliatoio tra i 2, dal titantron...
Il Re dei Re dice, in soldoni, al Marine che è pienamente cosciente che tra i 2 negli ultimi mesi i rapporti non sono stati dei più buoni... tuttavia tra di loro c’è rispetto... perché sono comunque 2 grandi atleti... cosa che non è CM Punk... e soprattutto non è la sua banda di inutili scagnozzi... dunque... perché non collaborare per metterli fuori uso e rispedirli a pulire i cessi, dove è giusto che stiano... perché da soli... contro tutti loro non ce la potranno mai fare... ma se si uniscono... loro 2 rappresenteranno una potenza inarrestabile... e la banda di Punk, verrà sbaragliata in pochi istanti...
Cena annuisce... è contento che Hunter abbia riconosciuto per una volta di non poter risolvere tutti i suoi problemi da solo ed abbia chiesto umilmente aiuto... comunque conti aperti con la banda di CM Punk ce li ha anche lui... dunque accetta la proposta di accantonare gli screzi passati e guardare avanti... pensando a come sistemare quei 5 ceffi, in modo che non nocciano più a nessuno.
I 2 si danno la mano... è nata una nuova alleanza... anche se temporanea...
A proposito di Punk, questa sera per protesta contro The Rock che lo ha bandito dallo scorso PPV, The Jesus ha deciso di disertare la convocazione anche per questa puntata... e che continuerà a farlo sino a che il GM non gli attribuisca la considerazione che merita.
Tuttavia anche se non è presente il Leader... i membri del suo gruppo... o i suoi Apostoli come lui stesso li ha definiti, sono qui all’arena... in particolare Mark Henry ed Ezekiel Jackson... i quali stanno per salire nel ring per affrontare i campioni di coppia, Edge & Christian.
Edge & Christian def. Evangelist Mark & Prophet Ezekiel, per DQ.
Il 2 di giganti si lascia andare troppo all’irruenza... in particolare Mark Henry, il quale chiude Christian alle corde per colpirlo con una serie infinita di batoste... l’arbitro conta sino a 5 ma lui non ci sente... anzi entra nel ring anche Jackson a rincalare la dose... DQ! Il match è finito...
Edge prova a salvare il compagno... SPEAR su Henry!! Jackson a questo punto fugge dal ring... poi trascina con sé il dolorante Henry, finito a terra dopo il colpo subito dal canadese.
Edge risolleva l’amico Christian... i 2 campioni di coppia riescono dove sino ad ora non era riuscito nessuno... mettere in fuga gli uomini di Punk... ma sarà finita qua?
The Miz e John Morrison sono a colloquio seriamente nel backstage... essi parlano a riguardo delle 2 ragazze...
Miz: “Hai visto che razza di attaccabrighe la tua ragazza? Io direi faremo bene a cacciarla dal team!”
Jo-Mo: “Starai scherzando spero... è stata la tua Maryse ad iniziare, caro?!”
Miz: “Cosa?? Davvero??? No dico... dici davvero??”
Jo-Mo: “Assolutamente... io direi che se c’è una attaccabrighe da cacciare dalla squadra tra loro, quella è...”
Miz: “Ok... ok... ok... non siamo d’accordo... va bene... ma ora che facciamo... non possiamo trattenerle entrambe... finirebbero per minare la solidità del team...”
Jo-Mo: “Ehi Miz... che ne dici di cacciarle entrambe... così non faremo torto a nessuno...”
Miz: “Cavolo John! Davvero una splendida idea! Davvero! Strano che un’idea così, sia venuta a te e non a me!”
The Miz dopo questa poco felice ultima affermazione, da una pacca sulla spalla a Morrison e con un lieve sorrisetto, se ne va... un Morrison che è rimasto abbastanza perplesso da quella ultima frase di The Miz... che anche tra di loro la situazione non sia più rose e fiori come prima?
Ma ora a proposito degli ormai allo sfascio M-Five... occhio al ring, perché la stable potrebbe perdere un’ulteriore pezzo, dopo le 2 ragazze che da come abbiamo appreso saranno seccate entrambe... infatti se McMahon perderà sarà fuori che da Raw e quindi anche dalla sua squadra...
La gabbia cala lentamente nell’arena... il Main Event incombe!
Steel Cage Match: The Rock vs Mr. McMahon
Il GM parte forte! Picchia a tutto spiano non dando adito ad una reazione di Vince... gomitate, calci, pugni... c’è di tutto... The Rock è scatenato... Vince prova una reazione con una DDT e qualche ginocchiata in caduta... ma nulla può... Rocky lo sovrasta... lo spetascia più e più volte contro la parete della cella... poi lo carica per un devastante Samoan Drop... Vince è nel balordone più totale... ROCK BOTTOM!!! La fine si avvicina... PEOPLE’S ELBOW!! Ma Rock non è ancora sazio... via anche l’altra gomitiera e connette con una seconda PEOPLE’S ELBOW!! L’umiliazione per Vince è totale ed ora si prende pure lo schienamento...
1,2,3!! Rock resta al timone dello show rosso... Vince McMahon è definitivamente FUORI dal suo show!!
Con questo botto si chiude l’odierna puntata di Raw.
Un grande omaggio per tutti gli spettatori di Superstars questa sera, infatti il Main Event sarà niente meno che un Champion vs Champion Match... tra il campione dei pesi massimi Randy Orton ed il nuovo campione Intercontinentale Shelton Benjamin.
AJ Lee & Mickie James def. Eve Torres & Gail Kim
Mickiecanrana della James su Eve Torres, poi subito cambio al volo per AJ che subentra e connette con la sua letale Standing Sliced Bread, su un’ancora stordita Eve. Conto di 3... le 2 ragazze di Raw vincono e festeggiano al centro del ring con abbracci e copiosi saltelli, dicendosi mentre si indicano l’un l’altra: “Tu!” “No, tu!” No, tu!” “No, tu!” “No... noi!!!” Per poi riabbracciarsi e saltellare ancora...
Ancora Divas, Bethy Phoenix infatti cerca rivalsa sulle gemelle Bella, dopo quello che è successo la settimana scorsa alla sua amica Kelly... martoriata e picchiata anche dalle gemelle, solo come patetico atto dimostrativo... ad incrociare le braccia con la Glamazon però, non sarà Brie, ma bensì Nikki.
Nikki Bella def. Beth Phoenix
Beth domina, ma Nikki riesce comunque ad aprirsi un varco, fa sbattere la rivale contro il paletto di sostegno del ring... l’arbitro accorre per sincerarsi delle sue condizioni, e proprio in questo istante di distrazione... TWIN MAGIC!! Lo switch delle gemelle che si scambiano... dentro la fresca Brie che sorprende Beth con una culla rapida... aggiundicandosi l’incontro!!
Randy Orton def. Shelton Benjamin
Un bell’incontro tra i 2, chiuso dal campione del mondo con la sua letale RKO. Al termine del match stretta di mano e congratulazioni tra i 2.
L’ingresso di Chris Jericho, tra il boato della folla, apre questa puntata di SmackDown. Il canadese con un promo molto sentito spiega il perché delle sue gesta di domenica scorsa... in più si dice contento del licenziamento di Vince, perché ha avuto quel che meritava... La folla è in delirio per il ritorno di Y2J... ma ecco giungere sullo stage Stone Cold!!
Lo sguardo di Chris si fa serio... i 2 si guardano in volto a lungo... aria di sfida?? No! Perché i 2 si stringono la mano!
Austin dice a Y2J che probabilmente il pestaggio infertogli a giugno gli è servito da lezione... per aprire gli occhi, svegliarsi dal sonno e capire come vanno le cose e come comportarsi... E Stone Cold è felice di questo... perché significa che il vero Y2J, finalmente è ritornato! Ed è un bene per tutti questa notizia!
Stone Cold è talmente felice del ritorno di Y2J, in queste vesti cambiate, che decide di premiarlo... infatti lo annuncia quale primo sfidante ufficiale al titolo di Orton a TLC!! In uno dei suoi match preferiti... infatti l’incontro sarà il Main Event della serata... e sarà un TLC Match!!
Y2J entusiasta ringrazia il GM e gli stringe di nuovo la mano... ma risuona una musica... qualcuno interrompe l’idilliaco momento... è... ROB VAN DAM!!
Armato di microfono e rabbia RVD si rivolge al GM dicendo che tutto ciò non ha senso... lui la settimana scorsa ha messo giù pulito, 1,2,3 Orton!! Dunque dovrebbe esserci lui nel Main Event di TLC per il titolo... ed invece uno che rientra ora dopo mesi di riposo... dal nulla e senza meritarselo... ottiene un match titolato! È una totale ingiustizia... e RVD non ci sta... vuole il suo match! Un match che, a suo dire, si è guadagnato!
Stone Cold sta per zittirlo, ma Y2J prende la parola... il canadese si mostra disponibile ad una sfida con RVD, dicendogli che, se crede di meritare più di lui il posto da primo sfidante per TLC, lo dimostri in un match... questa sera contro Jericho stesso. Se vincerà, gli cederà il suo posto nel Main Event del prossimo PPV.
RVD annuisce e se ne va... dunque Main Event sancito... avremo #1 Contender Match: Chris Jericho vs RVD!
Cody Rhodes passeggia negli spogliatoi in cerca di rivalsa dopo le continue umiliazioni subite da Austin, non ultima l’allontanamento del suo compagno di tag... nel camminare incontra Zack Ryder... altro scontento eccellente di SmackDown... i 2 parlottano un po’, poi paiono intenzionati ad unire le forze per risorgere dall’oblio e rifarsi un nome qua nello show blu, risalendo il ranking sino alla vetta.
Dunque questa sera saliranno nel ring e sfideranno qualsiasi tag team che si presenterà!
Natalya è sul quadrato per un ennesimo match contro Alicia Fox... ma la Fox giunge al ring non in tenuta da combattimento... infatti ella annuncia che questa sera non ha voglia di lottare contro la piantagrane canadese... per questo lascerà tale compito ad una sua amica... la quale deve togliersi un po’ di ruggine dai muscoli, dopo diversi mesi di inattività.
Alicia Fox introduce un ritorno quindi... ma è MICHELLE McCOOL!! Che fa a sorpresa il suo ritorno a SD, anch’ella dopo diversi mesi passati a casa per infortunio! Ricordiamo subito ad opera di Beth Phoenix.
Michelle McCool (with Alicia Fox) def. Natalya
La canadese pare avere la meglio sulla rivale ancora un po’ arrugginita... tuttavia la presenza della Fox è determinante... passa di nascosto la ring bell alla compagna... poi con un escamotage sale sull’apron e distrae il direttore di gara... intanto Michelle affonda l’oggetto sul volto della canadese tramortendola... per poi finirla con la sua Faith Breaker. 1,2,3!! Michelle torna e subito vince! Le 2 ragazze se ne vanno soddisfatte come non mai!
Stone Cold è con Rey Mysterio e Sin Cara... il GM dice loro che è molto colpito dalle loro prestazioni ci coppia... ma per questa sera ha preparato loro un test molto più impegnativo... e qualora supereranno anche questo, dimostreranno di essere un tag team valido... degno di aspirare alla conquista dei titoli di coppia a TLC! Rey e Cara ne sono entusiasti... Austin allora gli dice di portare tutto questo entusiasmo immediatamente nel quadrato... perché i loro avversari sono già la che li aspettano!
Rey Mysterio & Sin Cara def. Kane & Big Show
I 2 colossi erano 2 il test proibitivo per i 2 Luchadores! I quali riescono comunque a superarlo a pieni voti... Dopo un inizio in difficoltà i 2 folletti vengono fuori e trionfano... con grande agilità mettono in seria difficoltà i 2 giganti, finendo per chiudere con la 619-Splash combo di Rey su Kane, dopo che questo si era beccato anche la combo Diving Moonsault e Mistica da parte di Sin Cara. Con un esorbitante tuffo fuori dal ring, lo stesso messicano impedisce l’avvento di Big Show, durante lo schienamento di Rey su Kane.
I Luchadores... saranno loro quindi i primi sfidanti alle corone di Edge & Christian al prossimo PPV?
Zack e Cody sono sul ring scalpitanti come non mai... a sfidarli si presentano... niente poco di meno che... Santino Marella e Vladimir Kozlov!! E chi se non loro, potevano accettare una sfida del genere!
Zack & Cody def. Santino Marella & Vladimir Kozlov
Il nuovo, mirabolante e famelico tag team si dimostra sicuro di sé e con una ferrea volontà di ottenere gli obbiettivi prefissati al momento dell’unione... senza troppe difficoltà i 2 ragazzi chiudono il match, mettendo a terra uno spento Kozlov dopo un’esorbitante combo costituita da un perfetto Leg Lariat di Zack e dalla Cross Rhodes di Cody.
Trionfo per il neonato tag... sarà un’unione duratura o solamente un fuoco di paglia?
Sheamus è nel quadrato.
Con tanta cattiveria e decisione il celtico chiede un posto di rilievo nel prossimo PPV, infatti dice di esserelo meritato, se non altro per aver sconfitto in un modo così netto e perentorio, un’icona del wrestling come HBK... dimostrandosi così nettamente più forte dell’HeartBreak Kid... nonché di tutto l’intero roster di SD.
Austin arriva allo stage e gli dice che ha ragione... per questo al prossimo PPV se la vedrà con Shelton Benjamin... con in palio il titolo Intercontinentale...
Ma a qualcuno ciò non sta bene... è R-Truth!! Truth rimprovera il GM per questa decisione, adducendo come motivazione il fatto che lui meriterebbe un’altra chance... in fin dai conti a Survivor Series ha perso soltanto per un’ingenua distrazione... che a TLC non ricommetterà di certo... per cui se avrà un’altra possibilità, lui vincerà!
Austin da ragione anche a Truth... in fin dei conti... il loro match al PPV è stato un grande match, corretto e ben disputato da entrambi... per questo riconosce al ragazzo, il fatto di meritarsi anch’esso una nuova opportunità... per questo allora il match a TLC per il titolo Intercontinentale diverrà... un TRIPLE THREAT MATCH!! Così è sancito... perché Stone Cold ha detto così!
Siamo giunti al Main Event... scopriremo chi affronterà Orton a TLC dunque... sarà Y2J o RVD?
#1 Contender Match: Chris Jericho def. RVD
Vittoria abbastanza netta del canadese, che non lascia spazio ad alcuna polemica da parte di Mr. Friday Night. Dopo essere riuscito ad evadere dalla Walls of Jericho, RVD si arrende alla Codebreaker.
Y2J sarà il primo sfidante al World Heavyweight Championship a TLC.
Un Chris Jericho che risolleva RVD prendendolo per il braccio, poi gli porge la mano in segno di rispetto... RVD lo guarda... si tocca il volto ancora dolorante... poi gliela stringe!
Dunque stretta di mano tra i 2 a sancire la fine della puntata... NOOOO!! Ma che fa?!?
RVD Roundhouse Kick che colpisce alla tempia Y2J il quale precipita a terra... poi dal paletto... 5-STAR FROG SPLASH!!
RVD non ci sta, non accetta la sconfitta e colpisce il suo avversario, quasi come a voler dimostrare: “hai vinto, ma il più forte tra noi sono e rimango io!”
RVD abbandona la carcassa di un esanime Y2J in mezzo al ring, prendendo la via degli spogliatoi... e con un Rob Van Dam che lascia la scena mandando vistosamente a quel paese Jericho e tutti quanti gli spettatori, si conclude questa puntata shockante di SmackDown.
Week #1:
La puntata viene aperta da un furente Vince McMahon che si professa adirato per quello che è successo ieri sera... lui ha perso solo per colpa di una interferenza esterna... e questo non è giusto... sono mesi che va avanti questa presa in giro e lui è stanco... questa è la sua federazione, azienda che ha creato lui! È stanco di dover vedere un inetto personaggio come The Rock tirare le fila e mandare allo sbando la compagnia, mentre lui viene irriso settimanalmente! Dunque è ora di fare basta! Vince chiede uno scontro finale... un’ultima battaglia contro il GM di Raw, che qualora verrà sconfitto in questo match... dovrà restituirgli la leadership dello show... e come è venuto, andarsene!!
The Rock udito il guanto di sfida lanciato da McMahon, compare sullo stage ed accetta la proposta... ma... anche Vince dovrà mettere qualcosa sulla bilancia... il suo contratto!! Che, in caso di sconfitta sarà stracciato, andando così a rimuovere quella clausola speciale che impediva a Rocky di prendere provvedimenti ai danni di Mr. McMahon.
Dunque è un dentro-fuori quello proposto dall’arguto GM di Raw... un prendi o perdi tutto... se Vince vince, torna GM di Raw e The Rock se ne andrà... ma se a vincere sarà Rocky, egli rimarrà GM dello show rosso e sarà lo stesso McMahon a fare i bagagli... in quanto sarà LICENZIATO!
Mr. McMahon sentendosi provocato e punto nell’orgoglio... accetta sbraitando epiteti contro l’odiato rivale... nel Main Event dunque conosceremo le sorti future dello Show.
Prima di andarsene però Rocky ha ancora una puntualizzazione... onde evitare tranelli e scappatoie a Vince, sempre pronto con l’asso nella manica... questo match si svolgerà... all’interno di una gabbia! Perché il Main Event sarà un CAGE MATCH!!
Dolph Ziggler e Drew McIntyre si avviano allo stage parlottando... i 2 si dicono che anche se sono alleati questa sera saranno ognuno per conto suo, quindi che nessuno dei 2 si aspetti favori dall’altro... i 2 si danno la mano e proseguono nel cammino... e già perché nell’opener di questa sera ci saranno anche loro.
#1 Contender for the US Championship - Fatal 4-Way Match: Daniel Bryan def. Dolph Ziggler, Drew McIntyre e MVP
Al termine di un lunghissimo ed estenuante match, dalla durata superiore di 20 minuti, tantissimo per uno show settimanale, a spuntarla è Daniel Bryan, il quale sottomette MVP alla LeBell Lock approfittando che sia Drew che Dolph erano a terra e quindi impossibilitati all’intervento.
Dunque Daniel Bryan sfiderà John Morrison al prossimo PPV per il titolo US.
Faccia a faccia tra Melina e Maryse nel backstage... volano parole grosse tra le 2... con una Melina che è in cerca di spiegazioni per il colpo subito ieri sera ed una Maryse che accusa la mora di essere stata la causa della sconfitta... Melina allora risponde per le righe dicendole che se lei è stata campionessa... lo deve solo al fatto che quella cintura è stata un suo regalo... ma la canadese non si fa zittire, anzi... ribatte che sì, è vero... ma a Wrestlemania, quel titolo lo detenne grazie ad un suo aiuto... insomma l’idillio tra le due sembra ormai tramontato...
Anche quest’oggi si passa in un baleno dalle parole ai fatti e le 2 ragazze iniziano a picchiarsi con schiaffi e tirate di capelli...
Intervengono Miz e Morrison a separarle e a portarle l’una da una parte e l’altra dall’altra... e adesso che succederà?
Jack Swagger ha chiesto e ottenuto di poter affrontare questa sera Chavo Guerrero, in modo da fargliela pagare per la sua interferenza, costatagli la vittoria, al PPV.
L’All American American lo attende nel quadrato, dove ecco giungere Chavito... subito dopo giunge annche il nuovo... l’incommensurabile Re... strombettante arriva con la sua auto sullo stage, poi si va ad accomodare in postazione di commento.
Il match ha inizio... ma dopo pochi minuti... Swagger si ritrova fuori dal quadrato... King Alberto lo guarda con aria mista tra strafottenza e sfida... Swagger gli dice che quel titolo spettava a lui... Del Rio si alza dalla sua postazione e lo colpisce... DQ! Scoppia una rissa tra i 2... anche Chavo vi partecipa... 2vs1... ma chi è?? Accorre al ring... Evan Bourne... a pareggiare le sorti... rissa a bordo ring 2vs2!!
Ma ecco comparire sullo stage The Rock!! Il quale dice che così non va bene! Ora visto che ci sono 4 atleti che si stanno pestando inutilmente... perché non rendere questo pestaggio una cosa ufficiale? Dunque il match deve ripartire... e sarà un 2vs2 Tag Team Match! Jack Swagger & Evan Bourne vs King Alberto e il suo amico Chavo Guerrero.
King Alberto & Chavo Guerrero def. Jack Swagger & Evan Bourne
Vittoria malandrina del duo messicano... con un Chavo che fa cadere l’aviatore dalla terza corda, mentre si stava preparando alla Air Bourne su Del Rio... lo stesso Del Rio che una volta finito a terra Bourne, lo intrappola nella sua personalissima ArmBar, costringendolo alla resa per sottomissione.
King Alberto dunque è al suo primo trionfo anche a Raw... mastica amaro Swagger invece, ma la questione tra i 2 forse non è ancora finita.
HHH è con John Cena... boato del pubblico che segue l’incontro nello spogliatoio tra i 2, dal titantron...
Il Re dei Re dice, in soldoni, al Marine che è pienamente cosciente che tra i 2 negli ultimi mesi i rapporti non sono stati dei più buoni... tuttavia tra di loro c’è rispetto... perché sono comunque 2 grandi atleti... cosa che non è CM Punk... e soprattutto non è la sua banda di inutili scagnozzi... dunque... perché non collaborare per metterli fuori uso e rispedirli a pulire i cessi, dove è giusto che stiano... perché da soli... contro tutti loro non ce la potranno mai fare... ma se si uniscono... loro 2 rappresenteranno una potenza inarrestabile... e la banda di Punk, verrà sbaragliata in pochi istanti...
Cena annuisce... è contento che Hunter abbia riconosciuto per una volta di non poter risolvere tutti i suoi problemi da solo ed abbia chiesto umilmente aiuto... comunque conti aperti con la banda di CM Punk ce li ha anche lui... dunque accetta la proposta di accantonare gli screzi passati e guardare avanti... pensando a come sistemare quei 5 ceffi, in modo che non nocciano più a nessuno.
I 2 si danno la mano... è nata una nuova alleanza... anche se temporanea...
A proposito di Punk, questa sera per protesta contro The Rock che lo ha bandito dallo scorso PPV, The Jesus ha deciso di disertare la convocazione anche per questa puntata... e che continuerà a farlo sino a che il GM non gli attribuisca la considerazione che merita.
Tuttavia anche se non è presente il Leader... i membri del suo gruppo... o i suoi Apostoli come lui stesso li ha definiti, sono qui all’arena... in particolare Mark Henry ed Ezekiel Jackson... i quali stanno per salire nel ring per affrontare i campioni di coppia, Edge & Christian.
Edge & Christian def. Evangelist Mark & Prophet Ezekiel, per DQ.
Il 2 di giganti si lascia andare troppo all’irruenza... in particolare Mark Henry, il quale chiude Christian alle corde per colpirlo con una serie infinita di batoste... l’arbitro conta sino a 5 ma lui non ci sente... anzi entra nel ring anche Jackson a rincalare la dose... DQ! Il match è finito...
Edge prova a salvare il compagno... SPEAR su Henry!! Jackson a questo punto fugge dal ring... poi trascina con sé il dolorante Henry, finito a terra dopo il colpo subito dal canadese.
Edge risolleva l’amico Christian... i 2 campioni di coppia riescono dove sino ad ora non era riuscito nessuno... mettere in fuga gli uomini di Punk... ma sarà finita qua?
The Miz e John Morrison sono a colloquio seriamente nel backstage... essi parlano a riguardo delle 2 ragazze...
Miz: “Hai visto che razza di attaccabrighe la tua ragazza? Io direi faremo bene a cacciarla dal team!”
Jo-Mo: “Starai scherzando spero... è stata la tua Maryse ad iniziare, caro?!”
Miz: “Cosa?? Davvero??? No dico... dici davvero??”
Jo-Mo: “Assolutamente... io direi che se c’è una attaccabrighe da cacciare dalla squadra tra loro, quella è...”
Miz: “Ok... ok... ok... non siamo d’accordo... va bene... ma ora che facciamo... non possiamo trattenerle entrambe... finirebbero per minare la solidità del team...”
Jo-Mo: “Ehi Miz... che ne dici di cacciarle entrambe... così non faremo torto a nessuno...”
Miz: “Cavolo John! Davvero una splendida idea! Davvero! Strano che un’idea così, sia venuta a te e non a me!”
The Miz dopo questa poco felice ultima affermazione, da una pacca sulla spalla a Morrison e con un lieve sorrisetto, se ne va... un Morrison che è rimasto abbastanza perplesso da quella ultima frase di The Miz... che anche tra di loro la situazione non sia più rose e fiori come prima?
Ma ora a proposito degli ormai allo sfascio M-Five... occhio al ring, perché la stable potrebbe perdere un’ulteriore pezzo, dopo le 2 ragazze che da come abbiamo appreso saranno seccate entrambe... infatti se McMahon perderà sarà fuori che da Raw e quindi anche dalla sua squadra...
La gabbia cala lentamente nell’arena... il Main Event incombe!
Steel Cage Match: The Rock vs Mr. McMahon
Il GM parte forte! Picchia a tutto spiano non dando adito ad una reazione di Vince... gomitate, calci, pugni... c’è di tutto... The Rock è scatenato... Vince prova una reazione con una DDT e qualche ginocchiata in caduta... ma nulla può... Rocky lo sovrasta... lo spetascia più e più volte contro la parete della cella... poi lo carica per un devastante Samoan Drop... Vince è nel balordone più totale... ROCK BOTTOM!!! La fine si avvicina... PEOPLE’S ELBOW!! Ma Rock non è ancora sazio... via anche l’altra gomitiera e connette con una seconda PEOPLE’S ELBOW!! L’umiliazione per Vince è totale ed ora si prende pure lo schienamento...
1,2,3!! Rock resta al timone dello show rosso... Vince McMahon è definitivamente FUORI dal suo show!!
Con questo botto si chiude l’odierna puntata di Raw.
Un grande omaggio per tutti gli spettatori di Superstars questa sera, infatti il Main Event sarà niente meno che un Champion vs Champion Match... tra il campione dei pesi massimi Randy Orton ed il nuovo campione Intercontinentale Shelton Benjamin.
AJ Lee & Mickie James def. Eve Torres & Gail Kim
Mickiecanrana della James su Eve Torres, poi subito cambio al volo per AJ che subentra e connette con la sua letale Standing Sliced Bread, su un’ancora stordita Eve. Conto di 3... le 2 ragazze di Raw vincono e festeggiano al centro del ring con abbracci e copiosi saltelli, dicendosi mentre si indicano l’un l’altra: “Tu!” “No, tu!” No, tu!” “No, tu!” “No... noi!!!” Per poi riabbracciarsi e saltellare ancora...
Ancora Divas, Bethy Phoenix infatti cerca rivalsa sulle gemelle Bella, dopo quello che è successo la settimana scorsa alla sua amica Kelly... martoriata e picchiata anche dalle gemelle, solo come patetico atto dimostrativo... ad incrociare le braccia con la Glamazon però, non sarà Brie, ma bensì Nikki.
Nikki Bella def. Beth Phoenix
Beth domina, ma Nikki riesce comunque ad aprirsi un varco, fa sbattere la rivale contro il paletto di sostegno del ring... l’arbitro accorre per sincerarsi delle sue condizioni, e proprio in questo istante di distrazione... TWIN MAGIC!! Lo switch delle gemelle che si scambiano... dentro la fresca Brie che sorprende Beth con una culla rapida... aggiundicandosi l’incontro!!
Randy Orton def. Shelton Benjamin
Un bell’incontro tra i 2, chiuso dal campione del mondo con la sua letale RKO. Al termine del match stretta di mano e congratulazioni tra i 2.
L’ingresso di Chris Jericho, tra il boato della folla, apre questa puntata di SmackDown. Il canadese con un promo molto sentito spiega il perché delle sue gesta di domenica scorsa... in più si dice contento del licenziamento di Vince, perché ha avuto quel che meritava... La folla è in delirio per il ritorno di Y2J... ma ecco giungere sullo stage Stone Cold!!
Lo sguardo di Chris si fa serio... i 2 si guardano in volto a lungo... aria di sfida?? No! Perché i 2 si stringono la mano!
Austin dice a Y2J che probabilmente il pestaggio infertogli a giugno gli è servito da lezione... per aprire gli occhi, svegliarsi dal sonno e capire come vanno le cose e come comportarsi... E Stone Cold è felice di questo... perché significa che il vero Y2J, finalmente è ritornato! Ed è un bene per tutti questa notizia!
Stone Cold è talmente felice del ritorno di Y2J, in queste vesti cambiate, che decide di premiarlo... infatti lo annuncia quale primo sfidante ufficiale al titolo di Orton a TLC!! In uno dei suoi match preferiti... infatti l’incontro sarà il Main Event della serata... e sarà un TLC Match!!
Y2J entusiasta ringrazia il GM e gli stringe di nuovo la mano... ma risuona una musica... qualcuno interrompe l’idilliaco momento... è... ROB VAN DAM!!
Armato di microfono e rabbia RVD si rivolge al GM dicendo che tutto ciò non ha senso... lui la settimana scorsa ha messo giù pulito, 1,2,3 Orton!! Dunque dovrebbe esserci lui nel Main Event di TLC per il titolo... ed invece uno che rientra ora dopo mesi di riposo... dal nulla e senza meritarselo... ottiene un match titolato! È una totale ingiustizia... e RVD non ci sta... vuole il suo match! Un match che, a suo dire, si è guadagnato!
Stone Cold sta per zittirlo, ma Y2J prende la parola... il canadese si mostra disponibile ad una sfida con RVD, dicendogli che, se crede di meritare più di lui il posto da primo sfidante per TLC, lo dimostri in un match... questa sera contro Jericho stesso. Se vincerà, gli cederà il suo posto nel Main Event del prossimo PPV.
RVD annuisce e se ne va... dunque Main Event sancito... avremo #1 Contender Match: Chris Jericho vs RVD!
Cody Rhodes passeggia negli spogliatoi in cerca di rivalsa dopo le continue umiliazioni subite da Austin, non ultima l’allontanamento del suo compagno di tag... nel camminare incontra Zack Ryder... altro scontento eccellente di SmackDown... i 2 parlottano un po’, poi paiono intenzionati ad unire le forze per risorgere dall’oblio e rifarsi un nome qua nello show blu, risalendo il ranking sino alla vetta.
Dunque questa sera saliranno nel ring e sfideranno qualsiasi tag team che si presenterà!
Natalya è sul quadrato per un ennesimo match contro Alicia Fox... ma la Fox giunge al ring non in tenuta da combattimento... infatti ella annuncia che questa sera non ha voglia di lottare contro la piantagrane canadese... per questo lascerà tale compito ad una sua amica... la quale deve togliersi un po’ di ruggine dai muscoli, dopo diversi mesi di inattività.
Alicia Fox introduce un ritorno quindi... ma è MICHELLE McCOOL!! Che fa a sorpresa il suo ritorno a SD, anch’ella dopo diversi mesi passati a casa per infortunio! Ricordiamo subito ad opera di Beth Phoenix.
Michelle McCool (with Alicia Fox) def. Natalya
La canadese pare avere la meglio sulla rivale ancora un po’ arrugginita... tuttavia la presenza della Fox è determinante... passa di nascosto la ring bell alla compagna... poi con un escamotage sale sull’apron e distrae il direttore di gara... intanto Michelle affonda l’oggetto sul volto della canadese tramortendola... per poi finirla con la sua Faith Breaker. 1,2,3!! Michelle torna e subito vince! Le 2 ragazze se ne vanno soddisfatte come non mai!
Stone Cold è con Rey Mysterio e Sin Cara... il GM dice loro che è molto colpito dalle loro prestazioni ci coppia... ma per questa sera ha preparato loro un test molto più impegnativo... e qualora supereranno anche questo, dimostreranno di essere un tag team valido... degno di aspirare alla conquista dei titoli di coppia a TLC! Rey e Cara ne sono entusiasti... Austin allora gli dice di portare tutto questo entusiasmo immediatamente nel quadrato... perché i loro avversari sono già la che li aspettano!
Rey Mysterio & Sin Cara def. Kane & Big Show
I 2 colossi erano 2 il test proibitivo per i 2 Luchadores! I quali riescono comunque a superarlo a pieni voti... Dopo un inizio in difficoltà i 2 folletti vengono fuori e trionfano... con grande agilità mettono in seria difficoltà i 2 giganti, finendo per chiudere con la 619-Splash combo di Rey su Kane, dopo che questo si era beccato anche la combo Diving Moonsault e Mistica da parte di Sin Cara. Con un esorbitante tuffo fuori dal ring, lo stesso messicano impedisce l’avvento di Big Show, durante lo schienamento di Rey su Kane.
I Luchadores... saranno loro quindi i primi sfidanti alle corone di Edge & Christian al prossimo PPV?
Zack e Cody sono sul ring scalpitanti come non mai... a sfidarli si presentano... niente poco di meno che... Santino Marella e Vladimir Kozlov!! E chi se non loro, potevano accettare una sfida del genere!
Zack & Cody def. Santino Marella & Vladimir Kozlov
Il nuovo, mirabolante e famelico tag team si dimostra sicuro di sé e con una ferrea volontà di ottenere gli obbiettivi prefissati al momento dell’unione... senza troppe difficoltà i 2 ragazzi chiudono il match, mettendo a terra uno spento Kozlov dopo un’esorbitante combo costituita da un perfetto Leg Lariat di Zack e dalla Cross Rhodes di Cody.
Trionfo per il neonato tag... sarà un’unione duratura o solamente un fuoco di paglia?
Sheamus è nel quadrato.
Con tanta cattiveria e decisione il celtico chiede un posto di rilievo nel prossimo PPV, infatti dice di esserelo meritato, se non altro per aver sconfitto in un modo così netto e perentorio, un’icona del wrestling come HBK... dimostrandosi così nettamente più forte dell’HeartBreak Kid... nonché di tutto l’intero roster di SD.
Austin arriva allo stage e gli dice che ha ragione... per questo al prossimo PPV se la vedrà con Shelton Benjamin... con in palio il titolo Intercontinentale...
Ma a qualcuno ciò non sta bene... è R-Truth!! Truth rimprovera il GM per questa decisione, adducendo come motivazione il fatto che lui meriterebbe un’altra chance... in fin dai conti a Survivor Series ha perso soltanto per un’ingenua distrazione... che a TLC non ricommetterà di certo... per cui se avrà un’altra possibilità, lui vincerà!
Austin da ragione anche a Truth... in fin dei conti... il loro match al PPV è stato un grande match, corretto e ben disputato da entrambi... per questo riconosce al ragazzo, il fatto di meritarsi anch’esso una nuova opportunità... per questo allora il match a TLC per il titolo Intercontinentale diverrà... un TRIPLE THREAT MATCH!! Così è sancito... perché Stone Cold ha detto così!
Siamo giunti al Main Event... scopriremo chi affronterà Orton a TLC dunque... sarà Y2J o RVD?
#1 Contender Match: Chris Jericho def. RVD
Vittoria abbastanza netta del canadese, che non lascia spazio ad alcuna polemica da parte di Mr. Friday Night. Dopo essere riuscito ad evadere dalla Walls of Jericho, RVD si arrende alla Codebreaker.
Y2J sarà il primo sfidante al World Heavyweight Championship a TLC.
Un Chris Jericho che risolleva RVD prendendolo per il braccio, poi gli porge la mano in segno di rispetto... RVD lo guarda... si tocca il volto ancora dolorante... poi gliela stringe!
Dunque stretta di mano tra i 2 a sancire la fine della puntata... NOOOO!! Ma che fa?!?
RVD Roundhouse Kick che colpisce alla tempia Y2J il quale precipita a terra... poi dal paletto... 5-STAR FROG SPLASH!!
RVD non ci sta, non accetta la sconfitta e colpisce il suo avversario, quasi come a voler dimostrare: “hai vinto, ma il più forte tra noi sono e rimango io!”
RVD abbandona la carcassa di un esanime Y2J in mezzo al ring, prendendo la via degli spogliatoi... e con un Rob Van Dam che lascia la scena mandando vistosamente a quel paese Jericho e tutti quanti gli spettatori, si conclude questa puntata shockante di SmackDown.
Spoiler
#275
Inviato 14 luglio 2011 - 12:03
McMahon fuori dalla WWE sinceramente mi aspettavo una sfida più combattutta, con magari il resto degli M5 a dare man forte. E poi mitico il Turn Heel di Rob Van Dam... speriamo lo riporti ai piani alti della federazione.
Cmq Stefano, ormai ti conosco; per lo switch delle Bellas farai di sicuro un Triple Threat Match
Cmq Stefano, ormai ti conosco; per lo switch delle Bellas farai di sicuro un Triple Threat Match
#277
Inviato 14 luglio 2011 - 12:20
McMahon fuori dalla WWE sinceramente mi aspettavo una sfida più combattutta, con magari il resto degli M5 a dare man forte.
Aspetta.. aspetta.. non correre...
L'ho specificato bene!! McMahon è licenziato da Raw!! In più ovviamente non può far parte degli show condotti da Austin e Rock, in quanto non gli proporrebbero un contratto!! Ma non è fuori dalla WWE!!! E' importante questa distinzione!! Non fatevela sfuggire...
Sugli M-Five, invece... ormai non ci sono +... perchè come scritto in Raw, le 2 ragazze sono state estromesse dal team, in + McMahon è fuori... dunque il tutto ritorna agli inizi, con solo il tag Morrison-Miz.
#279
Inviato 14 luglio 2011 - 12:32
Ah si, ora mi ricordo cosa mi avevi detto su Facebook XDMcMahon fuori dalla WWE sinceramente mi aspettavo una sfida più combattutta, con magari il resto degli M5 a dare man forte.
Aspetta.. aspetta.. non correre...
L'ho specificato bene!! McMahon è licenziato da Raw!! In più ovviamente non può far parte degli show condotti da Austin e Rock, in quanto non gli proporrebbero un contratto!! Ma non è fuori dalla WWE!!! E' importante questa distinzione!! Non fatevela sfuggire...
Sugli M-Five, invece... ormai non ci sono +... perchè come scritto in Raw, le 2 ragazze sono state estromesse dal team, in + McMahon è fuori... dunque il tutto ritorna agli inizi, con solo il tag Morrison-Miz.
#280
Inviato 14 luglio 2011 - 12:53
Per le Bellas credo tu faccia un handicap match
Esatto!! Centro perfetto! Faccio proprio l'handicap match 2vs1! Poi faccio il cambio mentre l'arbitro lo metto a terra!!
Ah, mi ero dimenticato... la culla rapida per ottenere la vittoria, la faccio con la finisher... infatti ho creato una finisher a-doc, chiamata: TWIN MAGIC, in cui c'è una ditata negli occhi e poi subito Small Package!!
Modificato da stegabri, 14 luglio 2011 - 13:11
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi