Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
Iniziato da
stegabri
, nov 10 2010 22:10
#282
Inviato 16 luglio 2011 - 12:20
Road to TLC
Week #2:
La puntata di Raw è aperta da un promo di Dolph Ziggler e Drew McIntyre, i quali non accettano il fatto che solo i Luchadores vengano accreditati quali possibili primi sfidanti per le cinture di coppia... anche lo show rosso ha tag team in grado di battere i campioni di coppia... e uno di questi tag team è il loro! Infatti già nel recente passato i 2 hanno messo a terra discrete volte i 2 canadesi... dunque venerdì, Dolph e Drew saranno a SmackDown, per dare una lezione ai Luchadores e fargli vedere chi è che merita davvero di competere per gli allori di coppia.
Concluso il segmento, viene annunciato dalla grafica che questa sera il Main Event sarà un: Triple Threat #1 Contender for the WWE Championship Match! E a partecipare a tale scontro saranno: il neo-incoronato Re della federazione, Alberto Del Rio... il perdente della finalissima, Jack Swagger... e Jesus Punk, un The Jesus inserito a sorpresa dal GM, forse per sedare sul nascere le sue rimostranze per l’esclusione dallo scorso PPV.
Le immagini però vanno subito nel backstage, dove ci sono HHH e John Cena che sorprendono nel parcheggio 2 degli uomini di Punk, in particolare Mason Ryan e Batista, appena arrivati all’arena e scesi dall’auto... un’aggressione in piena regola questa, che finisce per mettere KO due dei seguaci principali di The Jesus. Cena e HHH si stringono la mano a lavoro ultimato. I 2 Apostoli giacciono inermi sul cofano della loro auto, completamente ammaccata e coi vetri distrutti dalle percosse.
The Miz è nel ring! Il campione WWE questa sera va 1vs1 contro il primo sfidante al titolo del suo compagno John Morrison... uno sciamano che a sorpresa non accompagna Miz, il quale è nel ring tutto solo.
Daniel Bryan def. The Miz
Vittoria a sorpresa dello sfidante al titolo US, che sottomette, al termine di un combattuto match, il campione WWE, il quale, onde evitare danni peggiori, cede immediatamente una volta chiuso nella LeBell Lock.
Attenzione però, perché non appena il match si è concluso, ecco spuntare dalle retrovie Morrison, il quale sembrava attendere soltanto il momento propizio per colpire... approfittando della guardia abbassata del rivale, lo va a colpire alle spalle, poi una volta messo a terra, lo finisce con la combo: Shinning Wizzard e a seguire Starship Pain.
John Morrison alza il braccio al centro del ring in segno di trionfo.
Di nuovo nel backstage... questa volta nello spogliatoio di... Melina! La bella mora si sta finendo di sistemare la tenuta da combattimento, quando viene sorpresa alle spalle da Maryse che furiosamente l’attacca... questa volta non ci sono Morrison e Miz a separarle... dunque la spietata rissa va in scena...
Maryse percuote più e più volte Melina contro gli armadi, la californiana abbozza una reazione gettando la canadese nel cesto dei panni sporchi... una Maryse schifata esce dal cestone tenendosi il naso e la bocca quasi come se stesse per vomitare, nonostante tutto riesce comunque a rimpadronirsi della disputa, schianta Melina contro la macchinetta delle bevande, dopodiché la finisce con la sua speciale DDT: French Kiss... Melina rimane esanime a terra e Maryse se ne va vantandosi delle sue azioni appena perpetrate.
Siamo arrivati al Main Event...
#1 Contender Match: King Alberto vs Jack Swagger vs The Jesus
Il match ha inizio... tutti contro tutti, la disputa è accesissima... ma ad un certo punto... che succede... 2 persone giungono di corsa al ring... ma sono John Cena e HHH!! Essi accorrono mettendo in fuga Punk con un’aggressione... i 2 riescono ad acciuffarlo prima che scappi... e scoppia una colluttazione a bordo ring... ma ecco sopraggiungere in difesa del loro leader i 2 membri sopravvissuti del suo team: Ezekiel Jackson e Mark Henry! Rissa totale fuori dal ring... Punk riesce a scappare nelle tribune, HHH e Cena gli danno dietro, portandosi appresso anche Henry e Jackson... dunque questo accesso confronto si va a disperdere tra il pubblico, sparendo nel backstage...
Rimangono solo in 2 a contendersi il ruolo di primi sfidanti: Alberto Del Rio e Jack Swagger!
Il duello tra loro continua per diversi minuti nel totale equilibrio, sino a che l’All American American non riesce ad intrappolare il rivale nella sua micidiale Ankle Lock... questa volta è il messicano ad arrendersi alla sottomissione del suo avversario... vano dunque anche l’arrivo di Chavo a bordo ring nel tentativo di aiutare il suo compare, riesce a fare ben poco.
Jack Swagger sarà il primo sfidante al titolo di the Miz... ed a proposito di ciò, ecco comparire sullo stage The Rock, il quale, in chiusura di show, annuncia che il match per il titolo WWE al prossimo PPV sarà un: TABLE MATCH!!!
La grafica ci annuncia che questa sera a Superstars, MVP’s Lounge. MVP avrà un ospite speciale: CHRISTIAN!!
Evan Bourne & Shelton Benjamin def. Chavo Guerrero & R-Truth
In questo scontro a ranghi misti tra Raw e SD, a trionfare sono l’aviatore e l’airone nero, grazie alla combo che vede eseguire, ai danni di R-Truth, prima la Paydirt da parte di Shelton, poi tag, dentro Bourne che imprime la sua firma con la AirBourne, che chiude l’incontro.
Natalya def. Michelle McCool (with Alicia Fox), per DQ.
Questa settimana non riesce il giochetto sporco alle 2 malandrine, le quali vengono sorprese dal direttore di gara e squalificate... tuttavia la DQ non le frena, anche se concluso il match, niente impedisce loro di connettere la Faith Breaker della bionda prima, poi mentre la canadese tentava di risollevarsi, di nuovo sbattuta a terra dallo Scissor Kick della ragazza di colore. Anche se ufficialmente sconfitte sono ancora loro ad uscire in piedi dalla disputa.
Va in scena il salotto buono di MVP. Ospite come già annunciato: Christian!
Perché Christian il pubblico si chiede? In quella che potrebbe essere l’ultima edizione dello Show di MVP? Beh, è lui stesso a spiegarlo subito... infatti l’inizio dell’inarrestabile declino dell’atleta di Miami è da ricondursi ad una sola ed unica data... l’approdo di Christian in quel di Raw! Un canadese che appena giunto allo show rosso lo ha subito privato del suo titolo degli Stati Uniti, titolo che rendeva MVP orgoglioso di sé! Senza quella cintura si è sentito perso e non è riuscito più ad imbroccarne una giusta... per questo ha deciso di chiamare qua sul ring Christian... perché questo gli porgesse delle scuse... e se non lo farà, lui sopprimerà i suoi demoni, sconfiggendo l’uomo da cui tutti questi hanno avuto origine... così si libererà da questo peso e tornerà l’Half Man-Half Amazing di un tempo!
Christian non ci pensa nemmeno a scusarsi, anzi... se la ride di gusto per quanto si sia ridotto come un malato di mente MVP. L’atleta di Miami non accetta le provocazioni e parte una rissa alla quale il canadese non rinuncia a prendere parte... la scenografia va tutta a farsi benedire, mentre i 2 se le danno di santa ragione... ma sul titantron... ecco apparire The Rock, il GM.
Rocky dice che se i 2 se le vogliono dare a lui sta bene, ma non lo faranno così... lo faranno in un match... uno street fight match... ora qui e subito!! Senza andarsi a cambiare, vestiti come sono... con gli abiti griffati in dosso!
Street Fight Match: Christian def. MVP
Non riesce la rivalsa ad MVP, il quale nonostante una discreta esibizione, soprattutto in fase difensiva, si deve arrendere alla KillSwitch del canadese. Al termine del match giunge anche Edge che festeggia col compare. MVP mastica amaro ed abbandona mestamente la scena, tuttavia c’è da credere che ci riproverà ancora prima del termine di scadenza datogli da The Rock.
Dopo i fatti della scorsa settimana in chiusura di puntata, annuncio shock in apertura odierna. RVD questa sera andrà 1vs1 contro il campione RANDY ORTON. Se RVD, che ne pare così convinto, è veramente superiore all’attuale campione, non avrà di certo difficoltà a batterlo di nuovo... e qualora ci riuscirà, il GM di SD, ammette che potrebbe riconsiderare la sua posizione e la sua partecipazione ad un match titolato.
Kofi Kingston def. Sheamus
Colpo gobbo del giamaicano, che mette a terra per un conto di 3, niente meno che Sheamus, un atleta in formissima nelle ultime settinane. Il suo Trouble in Paradise risulta fatale al celtico.
Nel ring c’è il nuovo duo, quello appena nato la scorsa settimana: Zack Ryder e Cody Rhodes.
Zack & Cody ci rivelano come la loro unione sarà un bene per entrambi! Infatti sarà un’unione che li porterà lontano...
Zack il più modaiolo dei 2: ammette che 2 come loro non passeranno inosservati al grande pubblico, anzi contano di ricevere un sacco di inviti per manifestazioni extra-attività sportive e di partecipare ad un sacco di party esclusivi, da vip al Grand Hotel! In modo da conoscere un sacco di belle ragazze! WOO WOO WOO!!
Cody invece, quello più serio che mira più al concreto, concluso il discorso del compare, afferma che una volta iniziata, vittoria dopo vittoria, la loro scalata non si arresterà... sino a che i 2 non giungeranno sul ponte di comando dello Show blu... spodestando quel GM piantagrane di Austin, facendolo pentire per come li ha trattati nei mesi passati ad entrambi!
Questo sentito promo viene interrotto dai 2 colossi: i guardiani dello Show blu... Kane & Big Show.
Lo stesso Show afferma che, da quello che ha udito, abbiamo 2 piantagrane che si sono messi insieme perché vogliono minare la stabilità e l’armonia che finalmente regna ora a SmackDown! E loro, essendo i tutori dell’ordine dello Show è compito loro mantenere la pace in esso... dunque non possono permettersi che questo avvenga... per cui se i 2 poppanti hanno voglia di cercare rogne... beh, la strada passa prima dal loro casello... perché i 2 giganti sono qui... pronti a bastonarli come si deve.
Kane e Big Show si precipitano nel ring, ma Zack & Cody scappano a gambe levate, per paura di essere legnati... infatti non si aspettavano uno scontro coi giganti stasera... per questo optano per la saggia via della fuga, promettendo però, che arriverà anche il tempo del confronto tra le due parti.
Dolph Ziggler e Drew McIntyre come promesso sono qui questa sera... ed invocano la presenza dei Luchadores per uno scontro nel ring... Luchadores che non si fanno attendere e prontamente giungono al ring.
The Luchadores def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Una contesa abbastanza veloce, si conclude con uno schienamento di Sin Cara ai danni di Dolph Ziggler, dopo che questo lo aveva abbattuto con la Mistica. Restano dubbi sulla vittoria del team di messicani però, infatti dal replay si avvince che Dolph forse aveva la gamba sotto le corde al momento del pin, dunque questo potrebbe dare adito a rimostranze... ne scopriremo di certo di più nella prossima puntata...
Siamo all’atteso Main Event, Chris Jericho giunge per primo e si accomoda in postazione di commento, pronto per godersi lo spettacolo.
Randy Orton vs RVD
Il match è combattuto, un RVD che parte forte, ma alla lunga Orton viene fuori, connettendo con le sue tipiche manovre: Powerslam, Arm-trap Backbreaker, Silver Spoon DDT, Wrestling Hero Slam...
Quando sembra spacciato però, ecco che RVD ha un sussulto e con qualche calcio ben assestato riporta il match in suo favore... Orton è a terra... RVD si dirige al turnbuckle e toglie la protezione!!
Poi va su Orton con l’intento di lanciarglielo contro, ma questi fa resistenza... prova il contro lancio il Legend Killer, ma RVD lo stoppa e mette a terra con uno Spinning Heel Kick... nel mentre però l’arbitro si accorge dell’angolo scoperto e cerca di riporvi sopra la protezione...
Attimo di distrazione del direttore di gara, e come un falco Y2J intravede il momento propizio... sale sul ring, prende di sorpresa RVD e CODEBREAKER!! Poi veloce così come è entrato se ne va! Vendetta per Jericho che restituisce ad RVD la cortesia di settimana scorsa...
L’arbitro riprende il controllo della situazione, RVD è appoggiato alle corde, Orton si rialza, RVD prova ad offendere, ma è stordito e cade facile preda del morso della vipera: RKO! Il match si chiude qua.
Niente da fare per Mr. Friday Night, il Main Event di TLC rimane quello che era.
E con Orton, nel ring sul paletto, e Y2J, dalla cima della rampa, che si guardano intensamente con un lieve sorriso, si chiude la puntata.
TLC
Card Provvisoria a 2 settimane dall'evento.
WWE Championship Table Match: The Miz © vs Jack Swagger
World Heavyweight Championship TLC Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
US Championship ??? Match: John Morrison © vs Daniel Bryan
Intercontinental Championship ??? Triple Threat Match: Shelton Benjamin © vs Sheamus vs R-Truth
WWE Unified Tag Team Championship ??? Match: Edge & Christian © vs The Luchadores (?)
???
Week #2:
La puntata di Raw è aperta da un promo di Dolph Ziggler e Drew McIntyre, i quali non accettano il fatto che solo i Luchadores vengano accreditati quali possibili primi sfidanti per le cinture di coppia... anche lo show rosso ha tag team in grado di battere i campioni di coppia... e uno di questi tag team è il loro! Infatti già nel recente passato i 2 hanno messo a terra discrete volte i 2 canadesi... dunque venerdì, Dolph e Drew saranno a SmackDown, per dare una lezione ai Luchadores e fargli vedere chi è che merita davvero di competere per gli allori di coppia.
Concluso il segmento, viene annunciato dalla grafica che questa sera il Main Event sarà un: Triple Threat #1 Contender for the WWE Championship Match! E a partecipare a tale scontro saranno: il neo-incoronato Re della federazione, Alberto Del Rio... il perdente della finalissima, Jack Swagger... e Jesus Punk, un The Jesus inserito a sorpresa dal GM, forse per sedare sul nascere le sue rimostranze per l’esclusione dallo scorso PPV.
Le immagini però vanno subito nel backstage, dove ci sono HHH e John Cena che sorprendono nel parcheggio 2 degli uomini di Punk, in particolare Mason Ryan e Batista, appena arrivati all’arena e scesi dall’auto... un’aggressione in piena regola questa, che finisce per mettere KO due dei seguaci principali di The Jesus. Cena e HHH si stringono la mano a lavoro ultimato. I 2 Apostoli giacciono inermi sul cofano della loro auto, completamente ammaccata e coi vetri distrutti dalle percosse.
The Miz è nel ring! Il campione WWE questa sera va 1vs1 contro il primo sfidante al titolo del suo compagno John Morrison... uno sciamano che a sorpresa non accompagna Miz, il quale è nel ring tutto solo.
Daniel Bryan def. The Miz
Vittoria a sorpresa dello sfidante al titolo US, che sottomette, al termine di un combattuto match, il campione WWE, il quale, onde evitare danni peggiori, cede immediatamente una volta chiuso nella LeBell Lock.
Attenzione però, perché non appena il match si è concluso, ecco spuntare dalle retrovie Morrison, il quale sembrava attendere soltanto il momento propizio per colpire... approfittando della guardia abbassata del rivale, lo va a colpire alle spalle, poi una volta messo a terra, lo finisce con la combo: Shinning Wizzard e a seguire Starship Pain.
John Morrison alza il braccio al centro del ring in segno di trionfo.
Di nuovo nel backstage... questa volta nello spogliatoio di... Melina! La bella mora si sta finendo di sistemare la tenuta da combattimento, quando viene sorpresa alle spalle da Maryse che furiosamente l’attacca... questa volta non ci sono Morrison e Miz a separarle... dunque la spietata rissa va in scena...
Maryse percuote più e più volte Melina contro gli armadi, la californiana abbozza una reazione gettando la canadese nel cesto dei panni sporchi... una Maryse schifata esce dal cestone tenendosi il naso e la bocca quasi come se stesse per vomitare, nonostante tutto riesce comunque a rimpadronirsi della disputa, schianta Melina contro la macchinetta delle bevande, dopodiché la finisce con la sua speciale DDT: French Kiss... Melina rimane esanime a terra e Maryse se ne va vantandosi delle sue azioni appena perpetrate.
Siamo arrivati al Main Event...
#1 Contender Match: King Alberto vs Jack Swagger vs The Jesus
Il match ha inizio... tutti contro tutti, la disputa è accesissima... ma ad un certo punto... che succede... 2 persone giungono di corsa al ring... ma sono John Cena e HHH!! Essi accorrono mettendo in fuga Punk con un’aggressione... i 2 riescono ad acciuffarlo prima che scappi... e scoppia una colluttazione a bordo ring... ma ecco sopraggiungere in difesa del loro leader i 2 membri sopravvissuti del suo team: Ezekiel Jackson e Mark Henry! Rissa totale fuori dal ring... Punk riesce a scappare nelle tribune, HHH e Cena gli danno dietro, portandosi appresso anche Henry e Jackson... dunque questo accesso confronto si va a disperdere tra il pubblico, sparendo nel backstage...
Rimangono solo in 2 a contendersi il ruolo di primi sfidanti: Alberto Del Rio e Jack Swagger!
Il duello tra loro continua per diversi minuti nel totale equilibrio, sino a che l’All American American non riesce ad intrappolare il rivale nella sua micidiale Ankle Lock... questa volta è il messicano ad arrendersi alla sottomissione del suo avversario... vano dunque anche l’arrivo di Chavo a bordo ring nel tentativo di aiutare il suo compare, riesce a fare ben poco.
Jack Swagger sarà il primo sfidante al titolo di the Miz... ed a proposito di ciò, ecco comparire sullo stage The Rock, il quale, in chiusura di show, annuncia che il match per il titolo WWE al prossimo PPV sarà un: TABLE MATCH!!!
La grafica ci annuncia che questa sera a Superstars, MVP’s Lounge. MVP avrà un ospite speciale: CHRISTIAN!!
Evan Bourne & Shelton Benjamin def. Chavo Guerrero & R-Truth
In questo scontro a ranghi misti tra Raw e SD, a trionfare sono l’aviatore e l’airone nero, grazie alla combo che vede eseguire, ai danni di R-Truth, prima la Paydirt da parte di Shelton, poi tag, dentro Bourne che imprime la sua firma con la AirBourne, che chiude l’incontro.
Natalya def. Michelle McCool (with Alicia Fox), per DQ.
Questa settimana non riesce il giochetto sporco alle 2 malandrine, le quali vengono sorprese dal direttore di gara e squalificate... tuttavia la DQ non le frena, anche se concluso il match, niente impedisce loro di connettere la Faith Breaker della bionda prima, poi mentre la canadese tentava di risollevarsi, di nuovo sbattuta a terra dallo Scissor Kick della ragazza di colore. Anche se ufficialmente sconfitte sono ancora loro ad uscire in piedi dalla disputa.
Va in scena il salotto buono di MVP. Ospite come già annunciato: Christian!
Perché Christian il pubblico si chiede? In quella che potrebbe essere l’ultima edizione dello Show di MVP? Beh, è lui stesso a spiegarlo subito... infatti l’inizio dell’inarrestabile declino dell’atleta di Miami è da ricondursi ad una sola ed unica data... l’approdo di Christian in quel di Raw! Un canadese che appena giunto allo show rosso lo ha subito privato del suo titolo degli Stati Uniti, titolo che rendeva MVP orgoglioso di sé! Senza quella cintura si è sentito perso e non è riuscito più ad imbroccarne una giusta... per questo ha deciso di chiamare qua sul ring Christian... perché questo gli porgesse delle scuse... e se non lo farà, lui sopprimerà i suoi demoni, sconfiggendo l’uomo da cui tutti questi hanno avuto origine... così si libererà da questo peso e tornerà l’Half Man-Half Amazing di un tempo!
Christian non ci pensa nemmeno a scusarsi, anzi... se la ride di gusto per quanto si sia ridotto come un malato di mente MVP. L’atleta di Miami non accetta le provocazioni e parte una rissa alla quale il canadese non rinuncia a prendere parte... la scenografia va tutta a farsi benedire, mentre i 2 se le danno di santa ragione... ma sul titantron... ecco apparire The Rock, il GM.
Rocky dice che se i 2 se le vogliono dare a lui sta bene, ma non lo faranno così... lo faranno in un match... uno street fight match... ora qui e subito!! Senza andarsi a cambiare, vestiti come sono... con gli abiti griffati in dosso!
Street Fight Match: Christian def. MVP
Non riesce la rivalsa ad MVP, il quale nonostante una discreta esibizione, soprattutto in fase difensiva, si deve arrendere alla KillSwitch del canadese. Al termine del match giunge anche Edge che festeggia col compare. MVP mastica amaro ed abbandona mestamente la scena, tuttavia c’è da credere che ci riproverà ancora prima del termine di scadenza datogli da The Rock.
Dopo i fatti della scorsa settimana in chiusura di puntata, annuncio shock in apertura odierna. RVD questa sera andrà 1vs1 contro il campione RANDY ORTON. Se RVD, che ne pare così convinto, è veramente superiore all’attuale campione, non avrà di certo difficoltà a batterlo di nuovo... e qualora ci riuscirà, il GM di SD, ammette che potrebbe riconsiderare la sua posizione e la sua partecipazione ad un match titolato.
Kofi Kingston def. Sheamus
Colpo gobbo del giamaicano, che mette a terra per un conto di 3, niente meno che Sheamus, un atleta in formissima nelle ultime settinane. Il suo Trouble in Paradise risulta fatale al celtico.
Nel ring c’è il nuovo duo, quello appena nato la scorsa settimana: Zack Ryder e Cody Rhodes.
Zack & Cody ci rivelano come la loro unione sarà un bene per entrambi! Infatti sarà un’unione che li porterà lontano...
Zack il più modaiolo dei 2: ammette che 2 come loro non passeranno inosservati al grande pubblico, anzi contano di ricevere un sacco di inviti per manifestazioni extra-attività sportive e di partecipare ad un sacco di party esclusivi, da vip al Grand Hotel! In modo da conoscere un sacco di belle ragazze! WOO WOO WOO!!
Cody invece, quello più serio che mira più al concreto, concluso il discorso del compare, afferma che una volta iniziata, vittoria dopo vittoria, la loro scalata non si arresterà... sino a che i 2 non giungeranno sul ponte di comando dello Show blu... spodestando quel GM piantagrane di Austin, facendolo pentire per come li ha trattati nei mesi passati ad entrambi!
Questo sentito promo viene interrotto dai 2 colossi: i guardiani dello Show blu... Kane & Big Show.
Lo stesso Show afferma che, da quello che ha udito, abbiamo 2 piantagrane che si sono messi insieme perché vogliono minare la stabilità e l’armonia che finalmente regna ora a SmackDown! E loro, essendo i tutori dell’ordine dello Show è compito loro mantenere la pace in esso... dunque non possono permettersi che questo avvenga... per cui se i 2 poppanti hanno voglia di cercare rogne... beh, la strada passa prima dal loro casello... perché i 2 giganti sono qui... pronti a bastonarli come si deve.
Kane e Big Show si precipitano nel ring, ma Zack & Cody scappano a gambe levate, per paura di essere legnati... infatti non si aspettavano uno scontro coi giganti stasera... per questo optano per la saggia via della fuga, promettendo però, che arriverà anche il tempo del confronto tra le due parti.
Dolph Ziggler e Drew McIntyre come promesso sono qui questa sera... ed invocano la presenza dei Luchadores per uno scontro nel ring... Luchadores che non si fanno attendere e prontamente giungono al ring.
The Luchadores def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Una contesa abbastanza veloce, si conclude con uno schienamento di Sin Cara ai danni di Dolph Ziggler, dopo che questo lo aveva abbattuto con la Mistica. Restano dubbi sulla vittoria del team di messicani però, infatti dal replay si avvince che Dolph forse aveva la gamba sotto le corde al momento del pin, dunque questo potrebbe dare adito a rimostranze... ne scopriremo di certo di più nella prossima puntata...
Siamo all’atteso Main Event, Chris Jericho giunge per primo e si accomoda in postazione di commento, pronto per godersi lo spettacolo.
Randy Orton vs RVD
Il match è combattuto, un RVD che parte forte, ma alla lunga Orton viene fuori, connettendo con le sue tipiche manovre: Powerslam, Arm-trap Backbreaker, Silver Spoon DDT, Wrestling Hero Slam...
Quando sembra spacciato però, ecco che RVD ha un sussulto e con qualche calcio ben assestato riporta il match in suo favore... Orton è a terra... RVD si dirige al turnbuckle e toglie la protezione!!
Poi va su Orton con l’intento di lanciarglielo contro, ma questi fa resistenza... prova il contro lancio il Legend Killer, ma RVD lo stoppa e mette a terra con uno Spinning Heel Kick... nel mentre però l’arbitro si accorge dell’angolo scoperto e cerca di riporvi sopra la protezione...
Attimo di distrazione del direttore di gara, e come un falco Y2J intravede il momento propizio... sale sul ring, prende di sorpresa RVD e CODEBREAKER!! Poi veloce così come è entrato se ne va! Vendetta per Jericho che restituisce ad RVD la cortesia di settimana scorsa...
L’arbitro riprende il controllo della situazione, RVD è appoggiato alle corde, Orton si rialza, RVD prova ad offendere, ma è stordito e cade facile preda del morso della vipera: RKO! Il match si chiude qua.
Niente da fare per Mr. Friday Night, il Main Event di TLC rimane quello che era.
E con Orton, nel ring sul paletto, e Y2J, dalla cima della rampa, che si guardano intensamente con un lieve sorriso, si chiude la puntata.
TLC
Card Provvisoria a 2 settimane dall'evento.
WWE Championship Table Match: The Miz © vs Jack Swagger
World Heavyweight Championship TLC Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
US Championship ??? Match: John Morrison © vs Daniel Bryan
Intercontinental Championship ??? Triple Threat Match: Shelton Benjamin © vs Sheamus vs R-Truth
WWE Unified Tag Team Championship ??? Match: Edge & Christian © vs The Luchadores (?)
???
#283
Inviato 16 luglio 2011 - 13:14
Misà che Jack Swagger dominerà di nuovo Raw, perchè The Miz come WWE Champion si sta rivelando un fallimento.
Incerto il match tra Orton e Jericho, il quale sta uscendo un bel feud.
John Morrison credo che batterà Daniel Bryan, ma potrei anche cambiare idea.
Shelton Benjamin manterà il titolo IC.
Edge e Christian li voglio contro Mysterio e Sin Cara in un Ladder match! Sarebbe fantastico fare quel match con queste 4 superstars!
Incerto il match tra Orton e Jericho, il quale sta uscendo un bel feud.
John Morrison credo che batterà Daniel Bryan, ma potrei anche cambiare idea.
Shelton Benjamin manterà il titolo IC.
Edge e Christian li voglio contro Mysterio e Sin Cara in un Ladder match! Sarebbe fantastico fare quel match con queste 4 superstars!
#284
Inviato 17 luglio 2011 - 12:48
Ste ti avviso che io da martedi sarò assente per circa 1 settimana, fino a lunedi prossimo credo... comunque se entro domani sera posti la terza settimana faccio i pronostici regolandomi meglio, altrimenti li faccio lo stesso?
Modificato da Mark194, 17 luglio 2011 - 12:49
#285
Inviato 17 luglio 2011 - 16:42
Road to TLC
Week #3:
La puntata di Raw è aperta da un promo di Edge e Christian, i 2 canadesi che giungono al ring con i loro occhialoni colorati e le loro scintillanti cinture, con un copioso carico di simpatia da regalare a tutto il pubblico.
I 2 ci dicono che a quanto pare sono in possesso delle cinture più ambite di tutta la federazione, visto che c'è una spietata concorrenza e tutti quanti vogliono diventare i loro primi sfidanti! Dunque avendo addosso gli ori più desiderati, loro 2 sono gli atleti più rilevanti dell'intero roster! Dunque dicono alla gente di stare pronti a fotografare... perché i due si accingono a fare alcune delle loro famose pose da 5 secondi, per rendere memorabile questa serata!
Fatto ciò, si vanno a sedere al tavolo di commento... e già, perché tra poco scopriranno coloro che saranno i loro primi sfidanti al PPV. Infatti dopo le rimostranze mosse da Drew McIntyre e Dolph Ziggler per l'irregolare schienamento ottenuto da Sin Cara la settimana scorsa, il GM di Raw ha concesso loro un re-match contro i 2 messicani... che si terrà ora!
The Luchadores def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Un match tiratissimo questa settimana, a differenza della volta scorsa, ma il risultato non cambia... alla fine a prevalere sono ancora i messicani, con Rey Mysterio che inchioda a terra lo scozzese con una precisa Hurricanrana tramutata in schienamento rapido. Questa volta non ci sono controversie, il risultato è inderogabile.
Anche questa settimana immagini dal backstage, dove va in scena un'altra rissa tra la californiana Melina e la canadese Maryse! Le 2 si picchiano di santa ragione nei pressi della zona Divas... polveri e trucchi che volano... il make-up si sparge in ogni dove... entrambe lo lanciano in faccia alla rivale nel tentativo di ledere la vista altrui... alla fine questa settimana è Melina l'ultima a sorridere: tramortisce Maryse su di un baule e la schiaccia con l’ausilio della porta, per poi finirla con la sua Sunset Split. La californiana si vendica per l'aggressione di 7 giorni fa... ma tra le 2 la questione non è di certo finita qui.
Main Event della serata: un match 3 vs 3.
Alberto Del Rio, The Miz & John Morrison def. Jack Swagger, Daniel Bryan & Evan Bourne
Al termine di un gradevole, ma convulso, match a mettere le spalle al suolo è Evan Bourne, affondato da Morrison dopo la combo: Shinning Wizzard - StarShip Pain. Un Jo-Mo davvero in grande forma che sceglie di fare tutto da solo, portando a casa l'incontro.
La puntata è giunta al termine, tuttavia sembra ci sia spazio ancora per qualcosa... telecamere negli spogliatoi, dove ci sono Cena e HHH che aggrediscono Punk, Henry e Jackson!! Inaudito... un agguato in piena regola con il Marine e il Re dei Re che mettono KO, con le rispettive mosse, Mark Henry ed Ezekiel Jackson!!
The Jesus riesce, approfittando del trambusto, comunque a mettersi in salvo e a fuggire via... Cena e HHH decidono di non seguirlo, sicuri del fatto che prima o poi caderà anche lui sotto i loro colpi... la vendetta di HHH e Cena è appena all'inizio.
E con le immagini di uno scosso Jesus Punk che scappa a gambe levate tra i corridoi del Backstage, sino a giungere nel parcheggio e fuggire via disperdendosi al di fuori dell'arena, si chiude la puntata...
AJ Lee & Mickie James def. The Bella Twins
Bella vittoria delle 2 peperine, che sconfiggono le 2 campionesse, grazie alla James che va a segno con una perfetta Mickie-DT su Brie Bella. Ed ora chi la ferma più l'euforia di queste 2 qua!
Shelton Benjamin def. Chavo Guerrero, in un incontro interpromozionale.
Questa sera MVP se la vedrà con quello che lui stesso ha definito settimana scorsa, l'amichetto di Christian... l'uomo al quale Capitan Charisma dovrebbe tutti i suoi successi.
Edge def. MVP
Niente da fare, MVP sempre più nel baratro... gli restano soltanto 2 settimane prima che il termine di the Rock giunga al termine ed egli non ha ancora raccolto la tanto agognata vittoria che si era imposto di ottenere. Edge se ne va festante accolto dal compagno Christian... MVP è lasciato solo nel ring, nella più totale disperazione, quasi in lacrime. Con queste immagini tristi e commoventi si chiude Superstars questa settimana.
Un promo di Mr. Friday Night apre lo show odierno.
Egli afferma che dopo l'intervento scorretto di Y2J la settimana scorsa ha capito molte cose, come ad esempio il fatto che è chiaro che il canadese e la vipera abbiano fatto comunella in quanto, temendo RVD, lo vogliono estromettere a tutti i costi dalla corsa all'oro, perché dentro di loro sanno di non poterlo battere, in un match 1vs1 senza intromissioni esterne.
Per questi motivi questa sera si è tutelato... ha chiesto e ottenuto un match contro entrambi questa sera... ma non sarà da solo... avrà un solido compagno che lo aiuterà nell’impresa... un compagno che ha desiderio ben grande di mettersi in luce... chi?? Lo scopriranno a tempo debito.
Kofi Kingston def. R-Truth
Si ritrovano 1vs1 questi 2, dopo diverse settimane... e a differenza di come era finita l'ultima volta, questa volta a trionfare è il giamaicano, che chiude le ostilità con la SOS.
Parentesi Dive, questa settimana Alicia Fox, accompagnata da Michelle McCool, affronta la sua attuale nemesi: Natalya.
Natalya def. Alicia Fox (with Michelle McCool)
Sorprendente vittoria della canadese, che anche questa settimana riesce a prevalere! Succede quando Alicia Fox prova a connettere con il suo micidiale Scissor Kick... ma Natalya intuilsce, la blocca in corsa e la solleva, schiacciandola a terra con la Slamma Slam!! 1,2,3!! Il match si conclude così!
Natalya vince, ma anche oggi, le sue 2 rivali paiono non felici di ciò e a match concluso assalgono la canadese... ma questa volta c’è qualcuno che rovina i loro piani... sono Eve Torres e Gail Kim! Le 2 ragazze giungono al ring in soccorso della canadese, mettendo in fuga le 2 malintenzionate... le quali se ne vanno non senza qualche rimostranza...
La grafica ci ricorda che il M.E. vedrà impegnati Randy Orton e Chris Jericho vs RVD e un compagno misterioso.
È il momento di uno scontro promesso già la scorsa settimana... il GM di SD, Stone Cold, lo ha reso ufficiale.
Zack & Cody def. Kane & Big Show
Nonostante la stazza nettamente inferiore, i 2 ragazzotti riescono a cogliere la vittoria... non senza qualche furbata, che da sempre li caratterizza... Cody e Kane sono nel ring... Rhodes colpisce l'avversario pur se questo è attaccato alle corde, l'arbitro lo redarguisce e nel farlo si distrae... nel mentre Zack, munito di sedia, colpisce nell'indifferenza generale, sulla testa Kane dall'apron... il Big Red Monster barcolla e finisce facile preda della Cross Rhodes. Un pronto e scaltro intervento di Ryder che abbatte Big Show dall'apron impedisce al gigante di intervenire... Conto di 3! Zack e Cody trionfano ancora!
Siamo giunti al M.E. ed ora scopriremo chi sarà il compagno di RVD. Orton e Jericho sono già nel ring, quando ecco comparire RVD sullo stage che accoglie subito dopo il suo compagno: è SHEAMUS!!
L'irrascibile guerriero celtico... una bella scelta sulla carta per RVD.
Randy Orton & Chris Jericho def. RVD e Sheamus
Un’incontro molto bello che pare chiudersi quando RVD affonda Y2J con la 5-Star Frog Splash.
Ma niente da fare... il canadese mette il piede sulla corda più bassa ed il direttore di gara interrompe il pin!
RVD protesta, convinto che l'arbitro abbia fatto una chiamata sbagliata apposta per sfavorirlo... durante la discussione però, RVD non si avvede del fatto che Y2J alle sue spalle si è rialzato... non appena si volta... CODEBREAKER!! RVD è KO!! Entra Sheamus nel tentativo di colpire Y2J e farsi giustizia da solo, ma Orton pareggia le sorti, ingresso al volo anche del Legend Killer... Y2J si abbassa evitando il calcio a forbice di Sheamus e RKO!! Anche l'irlandese è sbattuto a terra... Jericho nel mentre si tuffa su RVD... 1,2,3!!
Vittoria su tutta la linea per i 2 beniamini del pubblico... i quali al termine del match si stringono la mano... un grande match si prospetta tra i 2 al PPV, tra i quali c'è il massimo rispetto.
Week #3:
La puntata di Raw è aperta da un promo di Edge e Christian, i 2 canadesi che giungono al ring con i loro occhialoni colorati e le loro scintillanti cinture, con un copioso carico di simpatia da regalare a tutto il pubblico.
I 2 ci dicono che a quanto pare sono in possesso delle cinture più ambite di tutta la federazione, visto che c'è una spietata concorrenza e tutti quanti vogliono diventare i loro primi sfidanti! Dunque avendo addosso gli ori più desiderati, loro 2 sono gli atleti più rilevanti dell'intero roster! Dunque dicono alla gente di stare pronti a fotografare... perché i due si accingono a fare alcune delle loro famose pose da 5 secondi, per rendere memorabile questa serata!
Fatto ciò, si vanno a sedere al tavolo di commento... e già, perché tra poco scopriranno coloro che saranno i loro primi sfidanti al PPV. Infatti dopo le rimostranze mosse da Drew McIntyre e Dolph Ziggler per l'irregolare schienamento ottenuto da Sin Cara la settimana scorsa, il GM di Raw ha concesso loro un re-match contro i 2 messicani... che si terrà ora!
The Luchadores def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Un match tiratissimo questa settimana, a differenza della volta scorsa, ma il risultato non cambia... alla fine a prevalere sono ancora i messicani, con Rey Mysterio che inchioda a terra lo scozzese con una precisa Hurricanrana tramutata in schienamento rapido. Questa volta non ci sono controversie, il risultato è inderogabile.
Anche questa settimana immagini dal backstage, dove va in scena un'altra rissa tra la californiana Melina e la canadese Maryse! Le 2 si picchiano di santa ragione nei pressi della zona Divas... polveri e trucchi che volano... il make-up si sparge in ogni dove... entrambe lo lanciano in faccia alla rivale nel tentativo di ledere la vista altrui... alla fine questa settimana è Melina l'ultima a sorridere: tramortisce Maryse su di un baule e la schiaccia con l’ausilio della porta, per poi finirla con la sua Sunset Split. La californiana si vendica per l'aggressione di 7 giorni fa... ma tra le 2 la questione non è di certo finita qui.
Main Event della serata: un match 3 vs 3.
Alberto Del Rio, The Miz & John Morrison def. Jack Swagger, Daniel Bryan & Evan Bourne
Al termine di un gradevole, ma convulso, match a mettere le spalle al suolo è Evan Bourne, affondato da Morrison dopo la combo: Shinning Wizzard - StarShip Pain. Un Jo-Mo davvero in grande forma che sceglie di fare tutto da solo, portando a casa l'incontro.
La puntata è giunta al termine, tuttavia sembra ci sia spazio ancora per qualcosa... telecamere negli spogliatoi, dove ci sono Cena e HHH che aggrediscono Punk, Henry e Jackson!! Inaudito... un agguato in piena regola con il Marine e il Re dei Re che mettono KO, con le rispettive mosse, Mark Henry ed Ezekiel Jackson!!
The Jesus riesce, approfittando del trambusto, comunque a mettersi in salvo e a fuggire via... Cena e HHH decidono di non seguirlo, sicuri del fatto che prima o poi caderà anche lui sotto i loro colpi... la vendetta di HHH e Cena è appena all'inizio.
E con le immagini di uno scosso Jesus Punk che scappa a gambe levate tra i corridoi del Backstage, sino a giungere nel parcheggio e fuggire via disperdendosi al di fuori dell'arena, si chiude la puntata...
AJ Lee & Mickie James def. The Bella Twins
Bella vittoria delle 2 peperine, che sconfiggono le 2 campionesse, grazie alla James che va a segno con una perfetta Mickie-DT su Brie Bella. Ed ora chi la ferma più l'euforia di queste 2 qua!
Shelton Benjamin def. Chavo Guerrero, in un incontro interpromozionale.
Questa sera MVP se la vedrà con quello che lui stesso ha definito settimana scorsa, l'amichetto di Christian... l'uomo al quale Capitan Charisma dovrebbe tutti i suoi successi.
Edge def. MVP
Niente da fare, MVP sempre più nel baratro... gli restano soltanto 2 settimane prima che il termine di the Rock giunga al termine ed egli non ha ancora raccolto la tanto agognata vittoria che si era imposto di ottenere. Edge se ne va festante accolto dal compagno Christian... MVP è lasciato solo nel ring, nella più totale disperazione, quasi in lacrime. Con queste immagini tristi e commoventi si chiude Superstars questa settimana.
Un promo di Mr. Friday Night apre lo show odierno.
Egli afferma che dopo l'intervento scorretto di Y2J la settimana scorsa ha capito molte cose, come ad esempio il fatto che è chiaro che il canadese e la vipera abbiano fatto comunella in quanto, temendo RVD, lo vogliono estromettere a tutti i costi dalla corsa all'oro, perché dentro di loro sanno di non poterlo battere, in un match 1vs1 senza intromissioni esterne.
Per questi motivi questa sera si è tutelato... ha chiesto e ottenuto un match contro entrambi questa sera... ma non sarà da solo... avrà un solido compagno che lo aiuterà nell’impresa... un compagno che ha desiderio ben grande di mettersi in luce... chi?? Lo scopriranno a tempo debito.
Kofi Kingston def. R-Truth
Si ritrovano 1vs1 questi 2, dopo diverse settimane... e a differenza di come era finita l'ultima volta, questa volta a trionfare è il giamaicano, che chiude le ostilità con la SOS.
Parentesi Dive, questa settimana Alicia Fox, accompagnata da Michelle McCool, affronta la sua attuale nemesi: Natalya.
Natalya def. Alicia Fox (with Michelle McCool)
Sorprendente vittoria della canadese, che anche questa settimana riesce a prevalere! Succede quando Alicia Fox prova a connettere con il suo micidiale Scissor Kick... ma Natalya intuilsce, la blocca in corsa e la solleva, schiacciandola a terra con la Slamma Slam!! 1,2,3!! Il match si conclude così!
Natalya vince, ma anche oggi, le sue 2 rivali paiono non felici di ciò e a match concluso assalgono la canadese... ma questa volta c’è qualcuno che rovina i loro piani... sono Eve Torres e Gail Kim! Le 2 ragazze giungono al ring in soccorso della canadese, mettendo in fuga le 2 malintenzionate... le quali se ne vanno non senza qualche rimostranza...
La grafica ci ricorda che il M.E. vedrà impegnati Randy Orton e Chris Jericho vs RVD e un compagno misterioso.
È il momento di uno scontro promesso già la scorsa settimana... il GM di SD, Stone Cold, lo ha reso ufficiale.
Zack & Cody def. Kane & Big Show
Nonostante la stazza nettamente inferiore, i 2 ragazzotti riescono a cogliere la vittoria... non senza qualche furbata, che da sempre li caratterizza... Cody e Kane sono nel ring... Rhodes colpisce l'avversario pur se questo è attaccato alle corde, l'arbitro lo redarguisce e nel farlo si distrae... nel mentre Zack, munito di sedia, colpisce nell'indifferenza generale, sulla testa Kane dall'apron... il Big Red Monster barcolla e finisce facile preda della Cross Rhodes. Un pronto e scaltro intervento di Ryder che abbatte Big Show dall'apron impedisce al gigante di intervenire... Conto di 3! Zack e Cody trionfano ancora!
Siamo giunti al M.E. ed ora scopriremo chi sarà il compagno di RVD. Orton e Jericho sono già nel ring, quando ecco comparire RVD sullo stage che accoglie subito dopo il suo compagno: è SHEAMUS!!
L'irrascibile guerriero celtico... una bella scelta sulla carta per RVD.
Randy Orton & Chris Jericho def. RVD e Sheamus
Un’incontro molto bello che pare chiudersi quando RVD affonda Y2J con la 5-Star Frog Splash.
Ma niente da fare... il canadese mette il piede sulla corda più bassa ed il direttore di gara interrompe il pin!
RVD protesta, convinto che l'arbitro abbia fatto una chiamata sbagliata apposta per sfavorirlo... durante la discussione però, RVD non si avvede del fatto che Y2J alle sue spalle si è rialzato... non appena si volta... CODEBREAKER!! RVD è KO!! Entra Sheamus nel tentativo di colpire Y2J e farsi giustizia da solo, ma Orton pareggia le sorti, ingresso al volo anche del Legend Killer... Y2J si abbassa evitando il calcio a forbice di Sheamus e RKO!! Anche l'irlandese è sbattuto a terra... Jericho nel mentre si tuffa su RVD... 1,2,3!!
Vittoria su tutta la linea per i 2 beniamini del pubblico... i quali al termine del match si stringono la mano... un grande match si prospetta tra i 2 al PPV, tra i quali c'è il massimo rispetto.
Spoiler
Modificato da stegabri, 17 luglio 2011 - 16:50
#287
Inviato 17 luglio 2011 - 17:40
Bene bene! Speriamo che domani posti la quarta settimana
Ho già inizato a scriverla per portarmi avanti con il lavoro.
L'unica cosa è che preannuncio che nella quarta settiaman adotterò un po' di dialoghi diretti (cosa che di solito non faccio), ma solo perchè sono necessari, in quanto ho alcuni dialoghi che scrivendoli in terza persona diventerebbero troppo incasinati forse...
#289
Inviato 17 luglio 2011 - 19:18
Perfetto, attendo allora
Consiglio di non perdere assolutamente la puntata 4 della road to TLC!
Ho appena finito di scrivere adesso Raw e Superstar (mi manca SD che lo faccio domani) e non ti immagini nemmeno quale tag team finirà per lottare per i titoli di coppia al PPV!! Mamma mia! Che tag!! Che tag!! Tanta roba! Tanta roba!!
Rimarrete tutti così:
E poi vedrete anche all'opera il "campione del mondo di zizzagna" (a questo mi servivano i dialoghi diretti )
Chi è?? Lo scoprirete nella prox puntata di Raw!
#293
Inviato 17 luglio 2011 - 19:29
bellissimi i riferimenti con Zack e Cody alla serie televisiva
cmq a TLC heel vs heel? Ci aspetta un turn face di uno dei 2?
No, heel vs heel non ce ne saranno... (almeno per ora... un match è ancora sconosciuto...)
Sono tutti Face vs Heel, ad eccezione di uno solo che sarà un face vs face... quello che è già stato annunciato come Main Event dell'evento, ovvero Randy Orton vs Chris Jericho.
#294
Inviato 17 luglio 2011 - 20:00
oddio si scusa, ho invertito i termini. Quello che mi chiedevo era appunto se possiamo avere un Turn Heel di Jericho oppure dell' Apex Predatorbellissimi i riferimenti con Zack e Cody alla serie televisiva
cmq a TLC heel vs heel? Ci aspetta un turn face di uno dei 2?
No, heel vs heel non ce ne saranno... (almeno per ora... un match è ancora sconosciuto...)
Sono tutti Face vs Heel, ad eccezione di uno solo che sarà un face vs face... quello che è già stato annunciato come Main Event dell'evento, ovvero Randy Orton vs Chris Jericho.
#295
Inviato 18 luglio 2011 - 15:58
Road to TLC
Week #4:
Anche questa settimana lo show rosso è aperto da Edge & Christian che arrivano con il loro carico di simpatia al ring.
“Bene, sappiamo chi ci sfiderà domenica!” dice la Rated R Superstar con fare compiaciuto “Saranno niente meno che i mirabolanti, gli spericolati, gli spettacolari Luchadores!!”
“Beh, anche noi siamo mirabolanti, spettacolari e spericolati non credi Adam?” gli fa eco Capitan Charisma, annuendo.
“Sì, ma non quanto loro... quindi seriamente... non credo proprio che ce la possiamo fare... amico!” risponde uno sconsolato e affranto Edge.
“Ed allora?? Come facciamo?? Non dirmi Adam, che vogliamo ritirarci dalla contesa!” replica ancora Chirstian.
“No, no... non ho detto questo! Ho detto solo che Edge & Christian non possono battere 2 Luchadores!” ribatte Edge.
“Ah, ok! Ora è chiaro... mi stai dicendo che se saliamo su quel ring contro di loro... saremo praticamente spacciati!” fa eco Christian ridacchiando e avendo intuito dove Edge vuole andare a parare...
“In un certo senso si amico... Tuttavia... se Edge & Christian non possono batterli... io so chi potrà riuscirci!” dice Edge con un sorriso sul volto, mentre Christian annuisce compiaciuto accogliendo di buon grado la scelta di Edge...
“E voi pubblico? Avete capito chi saranno gli avversari che domenica al PPV sconfiggeranno i Luchadores? Sì!! No?? Niente paura... Restate sintonizzati nei prossimi giorni su questi canali che al più presto lo scoprirete! Ed ora perché prima di andarcene, non regaliamo a questa gente una delle nostre mitiche pose da 5 secondi, amico!”
Edge e Christian si mettono in posa con le cinture per le foto del pubblico... poi lasciando aperto un interrogativo al quanto criptico, se ne vanno dal ring... “Edge e Christian non sono in grado di battere i Luchadores... tuttavia c’è un tag team che ce la può fare... e domenica sarà quello a sfidare i Luchadores... “queste sono state le parole dei canadesi... ma cosa avranno voluto dire??
Non c’è tempo per pensarci perché siamo nel backstage... più precisamente nello spogliatoio di Jesus Punk, a colloquio con le sue reclute... piuttosto malconce dopo le angherie subite nelle scorse settimane ad opera del duo HHH e Cena. I 4 alleati di Punk appaiono tutti più o meno fasciati e bendati.
Punk comunica ai suoi uomini che questa sera Rock ha sancito un match di coppia, 2vs2, tra Cena-HHH e Punk con un compagno a scelta tra i suoi Apostoli... dunque lui ora sta valutando chi sia più in condizione per affrontare l’incontro al meglio. Entro breve prenderà la sua decisione.
Ma cambiamo stanza... nel suo spogliatoio, dove era tutto solo, John Morrison viene raggiunto da The Rock!
Un Jo-Mo che pare allarmato da ciò, pronto a reagire... ma il GM lo tranquillizza... non è qui per fare scaramuccia... ma è qui per parlare... anche perché ora nello Show senza l’egocentrica presenza di Vince, è tornata a scorrere la pace.
Rocky prende in disparte lo sciamano e gli confessa di essere sorpreso del fatto che egli ancora non abbia mai ricevuto, da quello che si professa il suo grande amico, un’opportunità di competere per il titolo... insomma se queste cose non si fanno tra amici... quando lui hai tempi era campione, la prima persona a cui proponeva di fare un match per la cintura... era il suo compagno di tag... perché era un modo anche per divertirsi, misurarsi in un ring tra amici...
Morrison ascolta con interesse le parole di The Rock, il quale continua: “Insomma John, non pensi di meritarti una chance per il titolo? Prendi anche la settimana scorsa... sei stato tu a chiudere da solo l’incontro... te la dovresti meritare perché hai dimostrato di valere quantomeno di valere come il tuo compare! Non sei di certo tu l’anello debole del vostro tag... e forse è anche per questo che non hai mai avuto questo match... perché The Miz ha paura di difendere il titolo contro di te... in quanto sa... che non avrebbe alcuna possibilità di vincere!”
Insomma con un gran giro di parole, The Rock riesce a mettere la pulce nell’orecchio a John Morrison portandolo a credere che The Miz lo stia sfruttando solo per proteggere il suo regno da campione e sapendo che Morrison è più forte, non gli ha mai proposto un match titolato tra loro, perché sa che qualora si farebbe, Miz perderebbe di certo.
The Rock se ne va... Morrison rimane pieno di dubbi ed interrogativi.
Primo match della serata:
King Alberto Del Rio def. Evan Bourne, grazie alla sua sottomissione alle braccia che fa cedere un comunque tenace aviatore.
Ancora nel backstage... questa volta siamo con The Miz che è nella zona ristoro che si sta prendendo una bibita... alle sue spalle giunge... The Rock!! Boato e bisbiglio del pubblico che segue la scena dal titantron.
The Miz pare sorpreso dall’arrivo di Rocky ed anche lui lo accoglie con estremo allarmismo. Ma il GM lo tranquillizza e, come fatto già per Jo-Mo, gli spiega il motivo per cui è lì... ovvero fare una sincera chiacchierata tra il GM dello show ed il campione del suo brand.
Dopo un inizio passato ad ingraziarsi il campione, dicendogli che l’acredine passata con lui era figlia soltanto della sua alleanza con Vince e che ora che egli non c’è più, non c’è alcun motivo di astio tra i 2... Rocky arriva al dunque: “Ehi Miz, guarda che quel Morrison lì, a me non mi convince mica sai!” dice The Rock con aria estremamente amichevole... “Io ci sono già passato ai miei tempi... e quando un compagno fa così, che ti ruba tutta la scena, come ha fatto John la scorsa settimana prendendosi il pin su Bourne, togliendola a te che sei il campione... significa solo una cosa... gelosia!! Sai, tu sei il campione... e la tua cintura fa gola a tutti... compagno di tag team compreso... dunque non credo di aver bisogno della sfera di cristallo per sapere che presto... molto presto... non appena l’occasione gli si presenterà... John Morrison ti tradirà... e lo farà per prenderti l’alloro! Io ti ho messo in guardia campione... perché tu ora rappresenti la bandiera del mio show... poi vedi tu se credermi o meno.”
Un The Rock campione del mondo di zizzagna, che è riuscito nel suo intento di insidiare il tarlo della diffida in entrambi i membri di uno dei tag team più solidi di Raw, ma che ultimamente aveva udito qualche scricchiolio...
Professate queste parole un serioso Rocky se ne va... lasciando Miz assorto nei suoi malfidati pensieri...
L’intento del GM pare chiaro ormai... teme questo tag team, in grado di dargli, come si è visto nei mesi scorsi, non poche grane... dunque prova a risolvere la questione a monte, cercando di porre le basi con astuzia ad un possibile split...
Maryse def. Melina
Finalmente le 2 ragazze, ex-alleate, arrivano a collidere nel ring... Match rissoso che si chiude quasi subito grazie ad un blocco di Maryse che inchioda a terra Melina aiutandosi illegalmente con la spinta dei piedi sulle corde durante il pin. L’arbitro non se ne avvede, ma Melina sì, ed al termine del match protesta... ne nasce una nuova rissa tra le 2 che si spintonano... poi Maryse scende a prendere anche una sedia... colpi sulla californiana che viene annichilita a terra a suon di sediate... Maryse infierisce... l’arbitro prova a disarmarla e Melina ne approfitta... la fa cadere tirandola per il costume contro il turnbuckle... la canadese perde il possesso dell’arma che passa alla mora, la quale è lei ora ad infierire... serie di sediate anche da parte sua... una dolorante Maryse riesce a trascinarsi fuori dal ring e claudicante a darsela a gambe verso lo stage... Melina furiosa le lancia dietro la sedia poi sbraita al suo indirizzo... i conti non sono di certo chiusi tra loro!
È giunto il momento del 2vs2... chi avrà scelto Jesus Punk? Lo scopriremo presto, intanto il Messia raggiunge sul quadrato Cena e HHH, scortato da tutti i suoi Apostoli... Henry sale nel ring! Dunque pare che The Jesus abbia scelto... sarà l’evangelista Mark a coadiuvarlo... probabilmente Henry sarà il meno malconcio tra tutti.
Ma prima che l’incontro abbia inizio... The Rock appare sul titantron... il GM annuncia che vuole uno scontro pulito... dunque i restanti Apostoli che non sono stati scelti... sono BANDITI da bordo ring!!
Gli arbitri dunque cacciano via i recalcitranti 3 componenti rimasti... lasciando Henry e Punk da soli.
The Jesus & Mark Henry def. HHH & John Cena
Un match inizialmente equilibrato, grazie anche alla presenza di Henry nel ring ad equiparare l’aggressività di Cena e HHH... poi da quando entra Punk, i 2 beniamini della gente paiono prendere il sopravvento, con un Jesus che non riesce più a dare il tag.
Punk sembra ormai stremato... HHH esegue la sua SPINEBUSTER!! Copertura! È fatta!! 1,2... no!! Entra Henry a salvarlo... ma entra anche Cena! Prova la FU sull’omone nero, il quale fa resistenza e dal trambusto finisce per esserne colpito l’arbitro che va a terra... Cena intanto rilascia Henry, ma poi lo colpisce con un braccio teso alle corde... carambola! Tutti e 2 giù dal ring!
HHH in possesso del match ora... carica Punk per il Pedigree... ma chi è?? Una presenza irrompe nel ring a sorpresa... è MVP!!! Ma cosa diavolo ci fa lui qui? MVP colpisce HHH con il Drive-By-Kick mettendolo a terra... poi se ne va...
Punk appare anch’esso incredulo... proprio non capisce perché MVP possa essere intervenuto... Con quale interesse?? Sta di fatto che da grande opportunista qual è non si lascia sfuggire l’occasione creatasi... in un mare di risate si carica HHH sulle spalle e GTS!! Triple H è KO... schienamento... l’arbitro si ridesta... Cena e Henry giacciono ancora fuori dal ring... 1,2,3!! Fine! Punk e il suo apostolo hanno vinto... ma l’interrogativo MVP rimane tuttora aperto!
Di nuovo backstage... Miz è nello spogliatoio e viene raggiunto da Morrison... quest’ultimo gli chiede senza molti giri di parole: “Sai Miz, stavo pensando una cosa... noi 2 facciamo coppia fissa da ormai più di un anno... insomma e ci siamo sempre spalleggiati! In ogni momento di difficoltà! E tu sei campione WWE da quanto?? 6 mesi ormai?? Ed allora mi chiedevo... perché una volta non provi a difendere quella cintura contro di me? Il tuo compagno? Eh!”
Uno shockato The Miz risponde: “Davvero John?? Davvero?? Ehi no dico?? Ma stai scherzando spero?? Tu sei il mio compagno di Tag... e vuoi sfidarmi?? E come se io ti sfidassi per la tua cintura... andiamo non esiste... non si lotta tra compagni!”
La replica di Morrison non si fa attendere però: “Ehi, no dico... non avrai mica paura per caso??”
“Paura?? E di cosa!!” risponde un adirato Mizanin.
“Di me Miz!! Hai paura di perdere contro di me!! Andiamo se non è vero facciamolo! Facciamo un bel match stasera... e chi tra di noi vince va a TLC contro Swagger... perché no!” replica fiducioso Jo-Mo.
“Ma smettila di dire eresie... tu un match a TLC ce lo hai già e vedi bene di non perderlo... Piuttosto di parlare a vuoto come tuo solito... concentrati sull’impegno che abbiamo stasera... contro quei piantagrane di Swagger e Bryan! ” detto ciò, Miz imbraccia la sua cintura e si dirige corrucciato verso il ring, tra poco tocca a loro... Morrison rimane anch’esso con aria scontenta ad allacciarsi l’abbigliamento... pare che il diabolico piano di The Rock abbia fatto centro... sarà in grado di sopravvivere ora l’alleanza o è destinata a liquefarsi come un ghiacciolo al sole?
Main Event: Tag Team Match
Jack Swagger & Daniel Bryan def. John Morrison & The Miz
Al termine di un match gradevole, in cui freddi sono sembrati i rapporti tra Morrison e Miz, è il team composto dai 2 sfidanti al PPV a prevalere sui campioni, grazie a Jack Swagger che mette a terra The Miz con la Gutwrench Powerbomb.
Significativo però il comportamento di Morrison il quale si accascia a terra dolorante, non si capisce se per davvero o per finta, proprio nel mentre in cui The Miz si avvicinava all’angolo per dare il tag... indecisione questa che finisce per lasciare nel quadrato uno stanco Mizanin, alla merce del cambio avversario che vede Swagger subentrare a Bryan, autore del lavoro cosiddetto preparatorio, per chiudere l’incontro.
A scapito di Morrison va detto che qualche istante prima aveva subito un colpo abbastanza violento da Swagger sulla gamba dopo un tuffo mal calibrato... ma sarà stato così grave da causarne un infortunio?? Un Morrison che non accorre nemmeno a salvare Miz dal pin... comportamenti questi che finiscono per far accrescere ancor di più le nubi nella testa del campione WWE... un Mizanin sempre più confuso che dopo aver subito il pin si porta le mani nei capelli...
Al termine del match uno zoppicante Morrison entra nel ring e si fa incontro al compagno per cercare di tirarlo su... ma The Miz non gradisce e lo scaccia via con la mano... The Miz abbandona furiosamente il ring, Morrison lo guarda come a dirgli: “non l’ho fatto apposta, sono infortunato”... ma Mizanin pare non credergli...
La predizione di The Rock sul possibile tradimento da parte del compagno, pare si stia palesando sempre più forte nella testa del Chick Magnet... e con un The Miz shockato sullo stage in preda ad una crisi mistica e un Morrison sul ring che pare scusarsi col compagno, si chiude l’ultimo Raw prima di TLC.
Superstars si apre con Mickie James e AJ Lee che parlottano... la ragazza della Virginia convince l’amica ad entrare con una nuova theme ed un nuovo ingresso... un po’ più spinto... AJ è perplessa, ma Mickie le dice di lasciarsi guidare da lei che sarà una cosa divertente... AJ accetta, pensando che potrebbe essere una cosa piacevole anche per i fans, rendere un po’ più piccante il loro ingresso...
Annuncio shock! Questa sera nel M.E. dello show scopriremo quale sarà il tag team che affronterà i Luchadores domenica al PPV!! Ma che significa tutto ciò??
Santino Marella & Vladimir Kozlov def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Caduta libera per il biondo tag team, che finisce per perdere anche contro l’azzurro ed il russo. Il Cobra è fatale a Dolph.
Mickie James e AJ Lee fanno il loro ingresso... come promesso un’entrata nuova... le 2 ragazze si tengono per mano... un volteggio... qualche strusciata pseudo-saffica e via di corsa nel ring... AJ è sull’angolo con Mickie che la indica... poi ancora le 2 si abbracciano e Mickie sfiora quasi le sue labbra su quelle dell’amica, senza però eccedere... AJ ride, quasi trovando comico tutto ciò... i fans gradiscono ed anche AJ è contenta... Mentre Mickie più presa da tutto questo, abbraccia di nuovo l’amica tenendole la mano.
Ma ora entrano le loro avversarie... saranno 2 bionde... la rientrante Kelly Kelly e Beth Phoenix.
Attenzione però... perché prima di iniziare, arrivano anche le campionesse!! Le quali si accomodano alla postazione di commento.
AJ Lee & Mickie James def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
Ottima prova delle 2 ragazze more, le quali oltre aver stupito tutti con il loro nuovo ingresso, stupiscono i fans anche con una finisher di coppia che mette KO la bionda Kelly Kelly. Mickie James si appoggia al suolo per fare da trampolino... AJ in rincorsa... un balzo è: SHINNING WIZZARD sul paletto!! Con questa strepitosa mossa Mickie ed AJ vincono, ponendosi sempre più in una posizione di rilievo nei conronti delle 2 campionesse.
King Alberto e Chavo Guerrero sono sul quadrato... attendono i loro avversari di stasera... Rey Mysterio e Sin Cara sono in postazione di commento... anche loro scalpitano all’idea di capire chi saranno i loro avversari di domenica e cosa ha significato il promo criptico di Edge & Chirstian.
La musica è quella dei canadesi... ma allora sono loro ad arrivare al ring?
No!! Incredibile!! Sono 2 tizi completamente dorati ad arrivare al ring... incappucciati dalla testa ai piedi... ma sono: I CONQUISTADOR!!! Incredibile!! Edge e Christian rispolverano la loro vecchia e gloriosa tenuta del passato!! Un colpo di scena davvero inaspettato! Anche i 4 messicani, 2 nel ring e 2 al tavolo, sembrano essere sorpresi!!
The Conquistador def. King Alberto & Chavo Guerrero
L’incontro si chiude con la Spear di Edge sul povero Chavo, che in precedenza aveva incassato anche la Diving Headbutt di Christian... Con un Alberto Del Rio che è sembrato alquanto sparagnino... mantenendosi il più lontano possibile dal ring per tutta la durata dell’incontro.
A fine incontro Edge si arma di microfono ed esclama all’indirizzo di Rey Mysterio e Sin Cara che lo ascoltano dal tavolo: “Ebbene sì... contro Edge & Christian avreste avuto vita facile... ma nulla potrete contro i Conquistador!! Perché i Conquistador domenica spazzeranno via i Luchadores, conquistando, appunto, l’intera scena del PPV! E lo faranno in uno dei loro match preferiti... perché l’incontro sarà un LADDER MATCH!! I Conquistador domineranno su TLC!! I Conquistador domenica riscriveranno la storia!!”
Detto ciò Edge e Christian assumono una delle loro posizioni, con tanto di cintura, in favore degli spettatori... e con i 2 canadesi, d’oro vestiti, sommersi dai flash dei fans, si chiude lo show di stasera.
Annuncio grafico in apertura di Show: Stasera a SmackDown, serata antipasto di TLC... dunque ci saranno match a stipulazione speciale per pubblicizzare al meglio l’evento. In particolare si svolgeranno 2 incontri:
2vs2 Chair Match: Zack & Cody vs Kane & Big Show
Main Event: Table Match: Chris Jericho vs RVD
Kofi Kingston è nel ring con il microfono. Il giamaicano si rivolge al GM dello show blu, riportando alla luce i fatti delle ultime 2 settimane, dove lui stesso, ha sconfitto nitidamente i 2 sfidanti di Shelton Benjamin alla cintura Intercontinentale... dunque se tanto mi da tanto... se Kofi si è dimostrato superiore ai 2 avversari del campione... dovrebbe essere lui lo sfidante accreditato di tal opportunità... o per lo meno, essere inserito nel quadro insieme agli altri 2...
Nell’ordine giungono al ring anche gli altri personaggi chiamati in causa... R-Truth, Sheamus ed il campione Shelton Benjamin... tutti che cercano di sostenere una tesi che vada ad escludere Kofi da questo già complicato match...
Stone Cold compare però sullo stage ponendo fine alla questione... egli ammette che Kofi ha ragione... e lo ha dimostrato coi fatti... dunque il Triple Threat diventa ora un Fatal 4-Way... e in più... sarà un LADDER MATCH!!
Inoltre più tardi i 4 protagonisti ora nel ring, sosterranno un match... 2vs2... Kofi e Shelton vs Truth e Sheamus.
Eve Torres & Gail Kim (with Natalya) def. Alicia Fox & Michelle McCool
È Eve Torres a chiudere l’incontro con il suo Moonsault dal paletto su Alicia Fox. Buona prova anche di Gail Kim, che tra tutte è quella che rimane più a lungo nel ring.
Tornado Tag Team Chair Match: Zack & Cody def. Kane & Big Show
Inarrestabile il duo di ragazzacci... a suon di sediate costringono alla resa i 2 colossi... in particolare è Kane a mettere giù la schiena per il conto di 3, dopo un Leg Lariat con la sedia eseguito da Zack. In precedenza Cross Rhodes anche per Big Show.
Sheamus & R-Truth def. Kofi Kingston & Shelton Benjamin
Brutta batosta questa per il campione Intercontinentale a pochi giorni dal Ladder Match. Infatti è proprio lui a mettere la schiena a terra, dopo essere stato abbattuto da un rabbioso Bicycle Kick del guerriero celtico.
Siamo nel backstage con Alicia Fox che parlotta con Michelle McCool... Alicia dice a Michelle che così non va... ora che le loro avversarie si sono messe a far comunella, loro 2 sono rimaste in inferiorità numerica... urge correre ai ripari!! E alla svelta! La McCool però non pare preoccupata... anzi è lei stessa a tranquillizzare l’agitata compagna, dicendogli che lei sa già cosa fare... come muoversi... insomma... ha già pronta una soluzione... che la stessa Fox gradirà!
I tavoli sono imbanditi... siamo giunti al M.E.
Table Match: Chris Jericho def. RVD
Rob Van Dam prova sin da subito a prendersi un vantaggio, accorrendo durante l’ingresso di Y2J, per prenderlo alle spalle. Lo porta nei pressi del tavolo... ma Y2J è sveglio e si riesce a divincolare... accesa rissa fuori dal ring, prima che il match abbia ufficialmente inizio.
Un match che ha avvio con i 2 combattenti già abbastanza provati per le mazzate precedenti... durante l’incontro è RVD che arriva vicinissimo alla vittoria quando posiziona il canadese sul tavolo e si prepara ad immolarsi dal paletto per una devastante Frog Splash attraverso il tavolo appunto... ma Y2J si sposta e RVD riesce ad atterrare in extremis in piedi al di là del tavolo... ma Jericho torna su di lui, lo sgambetta e RVD incoccia contro l’oggetto mandandolo in frantumi... Chris Jericho trionfa!
Ma RVD pare non gradire e si ribella al risultato del ring, senza pensarci su 2 volte inizia a colpire Y2J, poi scende dal quadrato ed imbraccia una sedia... pare intenzionato ad infortunarlo!
Ma chi accorre dal backstage?? È Orton!! Il Legend Killer, nonché avversario di Y2J domenica, mette in salvo il suo rivale dal possibile pestaggio, irrompendo nel quadrato e affondando una letale RKO su RVD... il quale rotola via dolorante dal ring... la scena finale è tutta per i protagonisti del M.E. di domenica, i quali si stringono la mano in segno di rispetto... i 2 incrociano gli sguardi... al PPV sarà tempo di capire chi tra i 2 la spunterà...
TLC Card
WWE Championship Table Match: The Miz © vs Jack Swagger
World Heavyweight Championship TLC Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
US Championship Chair Match: John Morrison © vs Daniel Bryan
Intercontinental Championship Fatal 4-Way Ladder Match: Shelton Benjamin © vs Sheamus vs R-Truth vs Kofi Kingston
WWE Unified Tag Team Championship Tornado Tag Team Ladder Match: The Conquistador © vs The Luchadores
??? Match: ??? vs ???*
Trivial Universe:
1) *= Indicare la stipulazione del match ancora ignoto e i 2 partecipanti, nonchè chi vincerà. (1 pnt. per ogni cosa indovinata, 5 pnt. se vengono indovinati sia la stipulazione che entrambi i partecipanti... non è difficile, se leggete bene la quarta settimana già si coglie abbastanza facilmente quale sarà il possibile match che verrà aggiunto al PPV)
2) Quanti titoli passeranno di mano?
3) In quanti match potrebbe avvenire un'intromissione esterna?
4) Di chi saranno le intromissioni ed in quali match accadranno? (indicare un max 3 match e per ognuno il rispettivo "invasore"; 1 pnt. per ogni cosa indovinata, 4 pnt. per ogni combo match-invasore indovinata)
Week #4:
Anche questa settimana lo show rosso è aperto da Edge & Christian che arrivano con il loro carico di simpatia al ring.
“Bene, sappiamo chi ci sfiderà domenica!” dice la Rated R Superstar con fare compiaciuto “Saranno niente meno che i mirabolanti, gli spericolati, gli spettacolari Luchadores!!”
“Beh, anche noi siamo mirabolanti, spettacolari e spericolati non credi Adam?” gli fa eco Capitan Charisma, annuendo.
“Sì, ma non quanto loro... quindi seriamente... non credo proprio che ce la possiamo fare... amico!” risponde uno sconsolato e affranto Edge.
“Ed allora?? Come facciamo?? Non dirmi Adam, che vogliamo ritirarci dalla contesa!” replica ancora Chirstian.
“No, no... non ho detto questo! Ho detto solo che Edge & Christian non possono battere 2 Luchadores!” ribatte Edge.
“Ah, ok! Ora è chiaro... mi stai dicendo che se saliamo su quel ring contro di loro... saremo praticamente spacciati!” fa eco Christian ridacchiando e avendo intuito dove Edge vuole andare a parare...
“In un certo senso si amico... Tuttavia... se Edge & Christian non possono batterli... io so chi potrà riuscirci!” dice Edge con un sorriso sul volto, mentre Christian annuisce compiaciuto accogliendo di buon grado la scelta di Edge...
“E voi pubblico? Avete capito chi saranno gli avversari che domenica al PPV sconfiggeranno i Luchadores? Sì!! No?? Niente paura... Restate sintonizzati nei prossimi giorni su questi canali che al più presto lo scoprirete! Ed ora perché prima di andarcene, non regaliamo a questa gente una delle nostre mitiche pose da 5 secondi, amico!”
Edge e Christian si mettono in posa con le cinture per le foto del pubblico... poi lasciando aperto un interrogativo al quanto criptico, se ne vanno dal ring... “Edge e Christian non sono in grado di battere i Luchadores... tuttavia c’è un tag team che ce la può fare... e domenica sarà quello a sfidare i Luchadores... “queste sono state le parole dei canadesi... ma cosa avranno voluto dire??
Non c’è tempo per pensarci perché siamo nel backstage... più precisamente nello spogliatoio di Jesus Punk, a colloquio con le sue reclute... piuttosto malconce dopo le angherie subite nelle scorse settimane ad opera del duo HHH e Cena. I 4 alleati di Punk appaiono tutti più o meno fasciati e bendati.
Punk comunica ai suoi uomini che questa sera Rock ha sancito un match di coppia, 2vs2, tra Cena-HHH e Punk con un compagno a scelta tra i suoi Apostoli... dunque lui ora sta valutando chi sia più in condizione per affrontare l’incontro al meglio. Entro breve prenderà la sua decisione.
Ma cambiamo stanza... nel suo spogliatoio, dove era tutto solo, John Morrison viene raggiunto da The Rock!
Un Jo-Mo che pare allarmato da ciò, pronto a reagire... ma il GM lo tranquillizza... non è qui per fare scaramuccia... ma è qui per parlare... anche perché ora nello Show senza l’egocentrica presenza di Vince, è tornata a scorrere la pace.
Rocky prende in disparte lo sciamano e gli confessa di essere sorpreso del fatto che egli ancora non abbia mai ricevuto, da quello che si professa il suo grande amico, un’opportunità di competere per il titolo... insomma se queste cose non si fanno tra amici... quando lui hai tempi era campione, la prima persona a cui proponeva di fare un match per la cintura... era il suo compagno di tag... perché era un modo anche per divertirsi, misurarsi in un ring tra amici...
Morrison ascolta con interesse le parole di The Rock, il quale continua: “Insomma John, non pensi di meritarti una chance per il titolo? Prendi anche la settimana scorsa... sei stato tu a chiudere da solo l’incontro... te la dovresti meritare perché hai dimostrato di valere quantomeno di valere come il tuo compare! Non sei di certo tu l’anello debole del vostro tag... e forse è anche per questo che non hai mai avuto questo match... perché The Miz ha paura di difendere il titolo contro di te... in quanto sa... che non avrebbe alcuna possibilità di vincere!”
Insomma con un gran giro di parole, The Rock riesce a mettere la pulce nell’orecchio a John Morrison portandolo a credere che The Miz lo stia sfruttando solo per proteggere il suo regno da campione e sapendo che Morrison è più forte, non gli ha mai proposto un match titolato tra loro, perché sa che qualora si farebbe, Miz perderebbe di certo.
The Rock se ne va... Morrison rimane pieno di dubbi ed interrogativi.
Primo match della serata:
King Alberto Del Rio def. Evan Bourne, grazie alla sua sottomissione alle braccia che fa cedere un comunque tenace aviatore.
Ancora nel backstage... questa volta siamo con The Miz che è nella zona ristoro che si sta prendendo una bibita... alle sue spalle giunge... The Rock!! Boato e bisbiglio del pubblico che segue la scena dal titantron.
The Miz pare sorpreso dall’arrivo di Rocky ed anche lui lo accoglie con estremo allarmismo. Ma il GM lo tranquillizza e, come fatto già per Jo-Mo, gli spiega il motivo per cui è lì... ovvero fare una sincera chiacchierata tra il GM dello show ed il campione del suo brand.
Dopo un inizio passato ad ingraziarsi il campione, dicendogli che l’acredine passata con lui era figlia soltanto della sua alleanza con Vince e che ora che egli non c’è più, non c’è alcun motivo di astio tra i 2... Rocky arriva al dunque: “Ehi Miz, guarda che quel Morrison lì, a me non mi convince mica sai!” dice The Rock con aria estremamente amichevole... “Io ci sono già passato ai miei tempi... e quando un compagno fa così, che ti ruba tutta la scena, come ha fatto John la scorsa settimana prendendosi il pin su Bourne, togliendola a te che sei il campione... significa solo una cosa... gelosia!! Sai, tu sei il campione... e la tua cintura fa gola a tutti... compagno di tag team compreso... dunque non credo di aver bisogno della sfera di cristallo per sapere che presto... molto presto... non appena l’occasione gli si presenterà... John Morrison ti tradirà... e lo farà per prenderti l’alloro! Io ti ho messo in guardia campione... perché tu ora rappresenti la bandiera del mio show... poi vedi tu se credermi o meno.”
Un The Rock campione del mondo di zizzagna, che è riuscito nel suo intento di insidiare il tarlo della diffida in entrambi i membri di uno dei tag team più solidi di Raw, ma che ultimamente aveva udito qualche scricchiolio...
Professate queste parole un serioso Rocky se ne va... lasciando Miz assorto nei suoi malfidati pensieri...
L’intento del GM pare chiaro ormai... teme questo tag team, in grado di dargli, come si è visto nei mesi scorsi, non poche grane... dunque prova a risolvere la questione a monte, cercando di porre le basi con astuzia ad un possibile split...
Maryse def. Melina
Finalmente le 2 ragazze, ex-alleate, arrivano a collidere nel ring... Match rissoso che si chiude quasi subito grazie ad un blocco di Maryse che inchioda a terra Melina aiutandosi illegalmente con la spinta dei piedi sulle corde durante il pin. L’arbitro non se ne avvede, ma Melina sì, ed al termine del match protesta... ne nasce una nuova rissa tra le 2 che si spintonano... poi Maryse scende a prendere anche una sedia... colpi sulla californiana che viene annichilita a terra a suon di sediate... Maryse infierisce... l’arbitro prova a disarmarla e Melina ne approfitta... la fa cadere tirandola per il costume contro il turnbuckle... la canadese perde il possesso dell’arma che passa alla mora, la quale è lei ora ad infierire... serie di sediate anche da parte sua... una dolorante Maryse riesce a trascinarsi fuori dal ring e claudicante a darsela a gambe verso lo stage... Melina furiosa le lancia dietro la sedia poi sbraita al suo indirizzo... i conti non sono di certo chiusi tra loro!
È giunto il momento del 2vs2... chi avrà scelto Jesus Punk? Lo scopriremo presto, intanto il Messia raggiunge sul quadrato Cena e HHH, scortato da tutti i suoi Apostoli... Henry sale nel ring! Dunque pare che The Jesus abbia scelto... sarà l’evangelista Mark a coadiuvarlo... probabilmente Henry sarà il meno malconcio tra tutti.
Ma prima che l’incontro abbia inizio... The Rock appare sul titantron... il GM annuncia che vuole uno scontro pulito... dunque i restanti Apostoli che non sono stati scelti... sono BANDITI da bordo ring!!
Gli arbitri dunque cacciano via i recalcitranti 3 componenti rimasti... lasciando Henry e Punk da soli.
The Jesus & Mark Henry def. HHH & John Cena
Un match inizialmente equilibrato, grazie anche alla presenza di Henry nel ring ad equiparare l’aggressività di Cena e HHH... poi da quando entra Punk, i 2 beniamini della gente paiono prendere il sopravvento, con un Jesus che non riesce più a dare il tag.
Punk sembra ormai stremato... HHH esegue la sua SPINEBUSTER!! Copertura! È fatta!! 1,2... no!! Entra Henry a salvarlo... ma entra anche Cena! Prova la FU sull’omone nero, il quale fa resistenza e dal trambusto finisce per esserne colpito l’arbitro che va a terra... Cena intanto rilascia Henry, ma poi lo colpisce con un braccio teso alle corde... carambola! Tutti e 2 giù dal ring!
HHH in possesso del match ora... carica Punk per il Pedigree... ma chi è?? Una presenza irrompe nel ring a sorpresa... è MVP!!! Ma cosa diavolo ci fa lui qui? MVP colpisce HHH con il Drive-By-Kick mettendolo a terra... poi se ne va...
Punk appare anch’esso incredulo... proprio non capisce perché MVP possa essere intervenuto... Con quale interesse?? Sta di fatto che da grande opportunista qual è non si lascia sfuggire l’occasione creatasi... in un mare di risate si carica HHH sulle spalle e GTS!! Triple H è KO... schienamento... l’arbitro si ridesta... Cena e Henry giacciono ancora fuori dal ring... 1,2,3!! Fine! Punk e il suo apostolo hanno vinto... ma l’interrogativo MVP rimane tuttora aperto!
Di nuovo backstage... Miz è nello spogliatoio e viene raggiunto da Morrison... quest’ultimo gli chiede senza molti giri di parole: “Sai Miz, stavo pensando una cosa... noi 2 facciamo coppia fissa da ormai più di un anno... insomma e ci siamo sempre spalleggiati! In ogni momento di difficoltà! E tu sei campione WWE da quanto?? 6 mesi ormai?? Ed allora mi chiedevo... perché una volta non provi a difendere quella cintura contro di me? Il tuo compagno? Eh!”
Uno shockato The Miz risponde: “Davvero John?? Davvero?? Ehi no dico?? Ma stai scherzando spero?? Tu sei il mio compagno di Tag... e vuoi sfidarmi?? E come se io ti sfidassi per la tua cintura... andiamo non esiste... non si lotta tra compagni!”
La replica di Morrison non si fa attendere però: “Ehi, no dico... non avrai mica paura per caso??”
“Paura?? E di cosa!!” risponde un adirato Mizanin.
“Di me Miz!! Hai paura di perdere contro di me!! Andiamo se non è vero facciamolo! Facciamo un bel match stasera... e chi tra di noi vince va a TLC contro Swagger... perché no!” replica fiducioso Jo-Mo.
“Ma smettila di dire eresie... tu un match a TLC ce lo hai già e vedi bene di non perderlo... Piuttosto di parlare a vuoto come tuo solito... concentrati sull’impegno che abbiamo stasera... contro quei piantagrane di Swagger e Bryan! ” detto ciò, Miz imbraccia la sua cintura e si dirige corrucciato verso il ring, tra poco tocca a loro... Morrison rimane anch’esso con aria scontenta ad allacciarsi l’abbigliamento... pare che il diabolico piano di The Rock abbia fatto centro... sarà in grado di sopravvivere ora l’alleanza o è destinata a liquefarsi come un ghiacciolo al sole?
Main Event: Tag Team Match
Jack Swagger & Daniel Bryan def. John Morrison & The Miz
Al termine di un match gradevole, in cui freddi sono sembrati i rapporti tra Morrison e Miz, è il team composto dai 2 sfidanti al PPV a prevalere sui campioni, grazie a Jack Swagger che mette a terra The Miz con la Gutwrench Powerbomb.
Significativo però il comportamento di Morrison il quale si accascia a terra dolorante, non si capisce se per davvero o per finta, proprio nel mentre in cui The Miz si avvicinava all’angolo per dare il tag... indecisione questa che finisce per lasciare nel quadrato uno stanco Mizanin, alla merce del cambio avversario che vede Swagger subentrare a Bryan, autore del lavoro cosiddetto preparatorio, per chiudere l’incontro.
A scapito di Morrison va detto che qualche istante prima aveva subito un colpo abbastanza violento da Swagger sulla gamba dopo un tuffo mal calibrato... ma sarà stato così grave da causarne un infortunio?? Un Morrison che non accorre nemmeno a salvare Miz dal pin... comportamenti questi che finiscono per far accrescere ancor di più le nubi nella testa del campione WWE... un Mizanin sempre più confuso che dopo aver subito il pin si porta le mani nei capelli...
Al termine del match uno zoppicante Morrison entra nel ring e si fa incontro al compagno per cercare di tirarlo su... ma The Miz non gradisce e lo scaccia via con la mano... The Miz abbandona furiosamente il ring, Morrison lo guarda come a dirgli: “non l’ho fatto apposta, sono infortunato”... ma Mizanin pare non credergli...
La predizione di The Rock sul possibile tradimento da parte del compagno, pare si stia palesando sempre più forte nella testa del Chick Magnet... e con un The Miz shockato sullo stage in preda ad una crisi mistica e un Morrison sul ring che pare scusarsi col compagno, si chiude l’ultimo Raw prima di TLC.
Superstars si apre con Mickie James e AJ Lee che parlottano... la ragazza della Virginia convince l’amica ad entrare con una nuova theme ed un nuovo ingresso... un po’ più spinto... AJ è perplessa, ma Mickie le dice di lasciarsi guidare da lei che sarà una cosa divertente... AJ accetta, pensando che potrebbe essere una cosa piacevole anche per i fans, rendere un po’ più piccante il loro ingresso...
Annuncio shock! Questa sera nel M.E. dello show scopriremo quale sarà il tag team che affronterà i Luchadores domenica al PPV!! Ma che significa tutto ciò??
Santino Marella & Vladimir Kozlov def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Caduta libera per il biondo tag team, che finisce per perdere anche contro l’azzurro ed il russo. Il Cobra è fatale a Dolph.
Mickie James e AJ Lee fanno il loro ingresso... come promesso un’entrata nuova... le 2 ragazze si tengono per mano... un volteggio... qualche strusciata pseudo-saffica e via di corsa nel ring... AJ è sull’angolo con Mickie che la indica... poi ancora le 2 si abbracciano e Mickie sfiora quasi le sue labbra su quelle dell’amica, senza però eccedere... AJ ride, quasi trovando comico tutto ciò... i fans gradiscono ed anche AJ è contenta... Mentre Mickie più presa da tutto questo, abbraccia di nuovo l’amica tenendole la mano.
Ma ora entrano le loro avversarie... saranno 2 bionde... la rientrante Kelly Kelly e Beth Phoenix.
Attenzione però... perché prima di iniziare, arrivano anche le campionesse!! Le quali si accomodano alla postazione di commento.
AJ Lee & Mickie James def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
Ottima prova delle 2 ragazze more, le quali oltre aver stupito tutti con il loro nuovo ingresso, stupiscono i fans anche con una finisher di coppia che mette KO la bionda Kelly Kelly. Mickie James si appoggia al suolo per fare da trampolino... AJ in rincorsa... un balzo è: SHINNING WIZZARD sul paletto!! Con questa strepitosa mossa Mickie ed AJ vincono, ponendosi sempre più in una posizione di rilievo nei conronti delle 2 campionesse.
King Alberto e Chavo Guerrero sono sul quadrato... attendono i loro avversari di stasera... Rey Mysterio e Sin Cara sono in postazione di commento... anche loro scalpitano all’idea di capire chi saranno i loro avversari di domenica e cosa ha significato il promo criptico di Edge & Chirstian.
La musica è quella dei canadesi... ma allora sono loro ad arrivare al ring?
No!! Incredibile!! Sono 2 tizi completamente dorati ad arrivare al ring... incappucciati dalla testa ai piedi... ma sono: I CONQUISTADOR!!! Incredibile!! Edge e Christian rispolverano la loro vecchia e gloriosa tenuta del passato!! Un colpo di scena davvero inaspettato! Anche i 4 messicani, 2 nel ring e 2 al tavolo, sembrano essere sorpresi!!
The Conquistador def. King Alberto & Chavo Guerrero
L’incontro si chiude con la Spear di Edge sul povero Chavo, che in precedenza aveva incassato anche la Diving Headbutt di Christian... Con un Alberto Del Rio che è sembrato alquanto sparagnino... mantenendosi il più lontano possibile dal ring per tutta la durata dell’incontro.
A fine incontro Edge si arma di microfono ed esclama all’indirizzo di Rey Mysterio e Sin Cara che lo ascoltano dal tavolo: “Ebbene sì... contro Edge & Christian avreste avuto vita facile... ma nulla potrete contro i Conquistador!! Perché i Conquistador domenica spazzeranno via i Luchadores, conquistando, appunto, l’intera scena del PPV! E lo faranno in uno dei loro match preferiti... perché l’incontro sarà un LADDER MATCH!! I Conquistador domineranno su TLC!! I Conquistador domenica riscriveranno la storia!!”
Detto ciò Edge e Christian assumono una delle loro posizioni, con tanto di cintura, in favore degli spettatori... e con i 2 canadesi, d’oro vestiti, sommersi dai flash dei fans, si chiude lo show di stasera.
Annuncio grafico in apertura di Show: Stasera a SmackDown, serata antipasto di TLC... dunque ci saranno match a stipulazione speciale per pubblicizzare al meglio l’evento. In particolare si svolgeranno 2 incontri:
2vs2 Chair Match: Zack & Cody vs Kane & Big Show
Main Event: Table Match: Chris Jericho vs RVD
Kofi Kingston è nel ring con il microfono. Il giamaicano si rivolge al GM dello show blu, riportando alla luce i fatti delle ultime 2 settimane, dove lui stesso, ha sconfitto nitidamente i 2 sfidanti di Shelton Benjamin alla cintura Intercontinentale... dunque se tanto mi da tanto... se Kofi si è dimostrato superiore ai 2 avversari del campione... dovrebbe essere lui lo sfidante accreditato di tal opportunità... o per lo meno, essere inserito nel quadro insieme agli altri 2...
Nell’ordine giungono al ring anche gli altri personaggi chiamati in causa... R-Truth, Sheamus ed il campione Shelton Benjamin... tutti che cercano di sostenere una tesi che vada ad escludere Kofi da questo già complicato match...
Stone Cold compare però sullo stage ponendo fine alla questione... egli ammette che Kofi ha ragione... e lo ha dimostrato coi fatti... dunque il Triple Threat diventa ora un Fatal 4-Way... e in più... sarà un LADDER MATCH!!
Inoltre più tardi i 4 protagonisti ora nel ring, sosterranno un match... 2vs2... Kofi e Shelton vs Truth e Sheamus.
Eve Torres & Gail Kim (with Natalya) def. Alicia Fox & Michelle McCool
È Eve Torres a chiudere l’incontro con il suo Moonsault dal paletto su Alicia Fox. Buona prova anche di Gail Kim, che tra tutte è quella che rimane più a lungo nel ring.
Tornado Tag Team Chair Match: Zack & Cody def. Kane & Big Show
Inarrestabile il duo di ragazzacci... a suon di sediate costringono alla resa i 2 colossi... in particolare è Kane a mettere giù la schiena per il conto di 3, dopo un Leg Lariat con la sedia eseguito da Zack. In precedenza Cross Rhodes anche per Big Show.
Sheamus & R-Truth def. Kofi Kingston & Shelton Benjamin
Brutta batosta questa per il campione Intercontinentale a pochi giorni dal Ladder Match. Infatti è proprio lui a mettere la schiena a terra, dopo essere stato abbattuto da un rabbioso Bicycle Kick del guerriero celtico.
Siamo nel backstage con Alicia Fox che parlotta con Michelle McCool... Alicia dice a Michelle che così non va... ora che le loro avversarie si sono messe a far comunella, loro 2 sono rimaste in inferiorità numerica... urge correre ai ripari!! E alla svelta! La McCool però non pare preoccupata... anzi è lei stessa a tranquillizzare l’agitata compagna, dicendogli che lei sa già cosa fare... come muoversi... insomma... ha già pronta una soluzione... che la stessa Fox gradirà!
I tavoli sono imbanditi... siamo giunti al M.E.
Table Match: Chris Jericho def. RVD
Rob Van Dam prova sin da subito a prendersi un vantaggio, accorrendo durante l’ingresso di Y2J, per prenderlo alle spalle. Lo porta nei pressi del tavolo... ma Y2J è sveglio e si riesce a divincolare... accesa rissa fuori dal ring, prima che il match abbia ufficialmente inizio.
Un match che ha avvio con i 2 combattenti già abbastanza provati per le mazzate precedenti... durante l’incontro è RVD che arriva vicinissimo alla vittoria quando posiziona il canadese sul tavolo e si prepara ad immolarsi dal paletto per una devastante Frog Splash attraverso il tavolo appunto... ma Y2J si sposta e RVD riesce ad atterrare in extremis in piedi al di là del tavolo... ma Jericho torna su di lui, lo sgambetta e RVD incoccia contro l’oggetto mandandolo in frantumi... Chris Jericho trionfa!
Ma RVD pare non gradire e si ribella al risultato del ring, senza pensarci su 2 volte inizia a colpire Y2J, poi scende dal quadrato ed imbraccia una sedia... pare intenzionato ad infortunarlo!
Ma chi accorre dal backstage?? È Orton!! Il Legend Killer, nonché avversario di Y2J domenica, mette in salvo il suo rivale dal possibile pestaggio, irrompendo nel quadrato e affondando una letale RKO su RVD... il quale rotola via dolorante dal ring... la scena finale è tutta per i protagonisti del M.E. di domenica, i quali si stringono la mano in segno di rispetto... i 2 incrociano gli sguardi... al PPV sarà tempo di capire chi tra i 2 la spunterà...
TLC Card
WWE Championship Table Match: The Miz © vs Jack Swagger
World Heavyweight Championship TLC Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
US Championship Chair Match: John Morrison © vs Daniel Bryan
Intercontinental Championship Fatal 4-Way Ladder Match: Shelton Benjamin © vs Sheamus vs R-Truth vs Kofi Kingston
WWE Unified Tag Team Championship Tornado Tag Team Ladder Match: The Conquistador © vs The Luchadores
??? Match: ??? vs ???*
Trivial Universe:
1) *= Indicare la stipulazione del match ancora ignoto e i 2 partecipanti, nonchè chi vincerà. (1 pnt. per ogni cosa indovinata, 5 pnt. se vengono indovinati sia la stipulazione che entrambi i partecipanti... non è difficile, se leggete bene la quarta settimana già si coglie abbastanza facilmente quale sarà il possibile match che verrà aggiunto al PPV)
2) Quanti titoli passeranno di mano?
3) In quanti match potrebbe avvenire un'intromissione esterna?
4) Di chi saranno le intromissioni ed in quali match accadranno? (indicare un max 3 match e per ognuno il rispettivo "invasore"; 1 pnt. per ogni cosa indovinata, 4 pnt. per ogni combo match-invasore indovinata)
Spoiler
#297
Inviato 18 luglio 2011 - 18:47
The Miz
Randy Orton
Daniel Bryan
Kofi Kingston
The Conquistadores
Michelle McCool, Alicia Fox & Layla
Michelle McCool, Alicia Fox & Layla vs Gail Kim, Natalya & Eve Torres (Table Match a eliminazione)
2
Si
RVD in Orton vs Jericho; John Morrison in Miz vs Swagger, Zack & Cody in Tag Team Match
Randy Orton
Daniel Bryan
Kofi Kingston
The Conquistadores
Michelle McCool, Alicia Fox & Layla
Michelle McCool, Alicia Fox & Layla vs Gail Kim, Natalya & Eve Torres (Table Match a eliminazione)
2
Si
RVD in Orton vs Jericho; John Morrison in Miz vs Swagger, Zack & Cody in Tag Team Match
#298
Inviato 20 luglio 2011 - 16:40
TLC
WWE Unified Tag Team Championship Tornado Tag Team Ladder Match: The Conquistador © vs The Luchadores
Il fragoroso ingresso dei Conquistador, Edge & Christian, apre questo attesissimo show. I 2 canadesi, in versione luchadores, attendono nel ring i veri e propri Luchadores: Rey Mysterio e Sin Cara.
Il match si rivela davvero spettacoloso, voli dalla scala e manovre volanti a non finire... Hurricanrana, Senton, calci volanti e perfino una Spear dalla cima della scala da parte di Edge!
Alla fine di una dura battaglia è proprio la Rated R Superstar colei che riesce a staccare le cinture dal sostegno, portando la vittoria al suo team. I Conquistador sono stati di parola, sconfiggendo il duo messicano.
US Championship Chair Match: John Morrison © vs Daniel Bryan
Il match per il titolo US è dunque il secondo incontro in programma. Un acceso Morrison arriva tracotante nel ring dove aspetta l’ingresso del suo sfidante, Daniel Bryan, per quello che si prospetta un intenso Chair Match. La contesa è molto tecnica, anche qui grandi manovre spettacolari, con l’ausilio anche delle sedie... calci e voli dalle corde... ma nessuno, nonostante le fragorose batoste con gli orpelli d’acciaio, riesce a prevalere... In questo periodo di tempo, lo sciamano riesce a sistemare perfino una sedia, incastrandola nell’angolo, senza però mai riuscire a lanciarci contro il suo avversario.
Il duello continua... Springboard Flyning Kick di Morrison che abbatte Bryan, chiudendo poi la combo con un letale Shinning Wizzard!
L’American Dragon è a terra e Morrison si sta apprestando ad infliggere il colpo finale con la StarShip Pain...
Ma attenzione!! È The Miz!! Il campione WWE accorre al ring... prende Morrison e lo lancia contro la sedia posizionata all’angolo in precedenza dallo stesso John... Morrison barcolla... preso alle spalle... Skull Crushing Finale!! Inaudito!! Mizanin affossa il suo compagno, poi se ne va... Bryan si riprende... non si è accorto di nulla... vede Morrison a terra e lo intrappola nella LeBell Lock! John cede!! Cede quasi subito! Abbiamo un nuovo US Champion!! Ma lo zampino messo da The Miz è stato decisivo!
Daniel Bryan festeggia... The Miz se la ride da sulla rampa... ma dal rumoreggiare del pubblico, Morrison stranamente trovato a terra e la sedia fracassata sull’angolo, l’American Dragon capisce quello che è successo!! Furibondo, senza pensarci 2 volte, si lancia fuori dal ring ed assale Mizani... in un attimo lo abbatte con un precisissimo Roundhouse alla tempia, per poi imprigiornarlo nella LeBell Lock!! The Miz cede, cede subito... ma non serve a niente... perché non siamo in un match... gli arbitri provano a fermarlo, ma Bryan, anche interrotta la sottomissione, continua furente ad infierire, prendendo il campione WWE a gomitate... finalmente i direttori di gara riescono a placarlo... ed il nuovo campione degli Stati Uniti prende la via del backstage con la sua nuova cintura. Un Miz claudicante portato fuori dagli arbitri a braccetto... e adesso? Cosa accadrò al suo match?? Sarà in grado di sostenerlo?
Intercontinental Championship Fatal 4-Way Ladder Match: Shelton Benjamin © vs Sheamus vs R-Truth vs Kofi Kingston
Il match per il titolo Intercontinentale si presenta come uno dei più incerti della serata, 4 atleti vi partecipano, tutti con le stesse percentuali di vittoria finale...
Il match è combattutissimo, tutti e 4 gli atleti danno spolvero alle loro manovre migliori... Sheamus è il primo ad andare vicino a staccare la cintura, ma Kofi glielo impedisce... poi arriva anche il momento di una lotta ad alta quota tra Truth e Shelton, ma Sheamus li fa precipitare a terra ad entrambi...
Volo suicida dalla scala di Kofi su Sheamus, ma il celtico lo evita... impatto a terra del giamaicano, che poi rantola fuori dal ring... Kingston pare out. Sheamus incassa il Superkick di Shelton e subito dopo il Shut-up di R-Truth... lo stesso Truth che poi viene spedito a terra da un colpo di scala di Benjamin.
Shelton è l’unico superstite in piedi e va, indisturbato sin sulla vetta della scala, sta per staccare la cintura e riconfermarsi campione... ma chi è?? Qualcuno sbuca dalle tribune... È William Regal!! Il Lord inglese si è già ripreso dall’attacco di Orton di 4 settimane fa... Regal con uno spintone abbatte la scala e fa volare fuori dal ring il povero Shelton... il quale dice addio ai sogni di gloria... Regal se ne va ridacchiando...
Intanto, R-Truth è il primo a riprendersi... posiziona la scala e va... sale su sino in cima... e stacca la cintura!! Incredibile... abbiamo un nuovo Intercontinental Champion!! R-Truth!!! Dopo il titolo US, cambia anche l’altro titolo minore!
WWE Championship Table Match: The Miz © vs Jack Swagger
Scocca l’ora del match per il titolo WWE... Jack Swagger si presenta sicuro di sé nel quadrato... pronto per il match e determinato a conquistare il titolo WWE.
The Miz arriva al ring claudicante ed armato di microfono... egli si professa, vigliaccamente, non in grado di combattere, in quanto rimasto acciaccato dal vile attacco di Bryan perpetrato in precedenza nella serata... Un Bryan ingrato che non lo ha nemmeno ringraziato per avergli in pratica messo su un piatto un titolo, che altrimenti non avrebbe mai vinto...
Swagger pare scocciato, l’arbitro non sa che fare, ma The Miz pare proprio non ne voglia sapere di entrare nel ring. Ma si precipita sullo stage John Morrison!! Un Morrison che assale Mizanin alle spalle... e lo fa vittima del Moonlight Drive!! Poi come se si trattasse di un sacco di patate lo solleva e lo lancia nel quadrato... lasciandolo alla merce di Jack Swagger...
Gli atleti dunque sono nel ring... ed il match può iniziare.
Uno Swagger che coglie al volo l’occasione di lottare contro un avversario debilitato, inizia il match con irruenza colpendolo più e più volte... Dopo una ser8ie di batoste inflitte al rivale, scende dal ring e si arma di tavolo... L’All American American torna nel quadrato e sistema il tavolo... un claudicante come non mai Miz, si rialza piano piano... Swagger va su di lui, ma Miz lo spinge via facendolo collidere con il direttore di gara che finisce al tappeto...
Il Chick Magnet ora ha uno spiraglio per colpire... prova l’attacco con una ginocchiata in corsa, ma Swagger si è già ripreso e lo anticipa spedendolo a terra con un braccio teso... Swagger torna sul campione, lo trascina dinnazi al tavolo... presa in Gutwrench... lo solleva e... GUTWRENCH POWERBOMB!! Il tavolo va in frantumi... Jack Swagger ha vinto... se non fosse che... l’arbitro è ancora a terra e non ha visto nulla...
L’All American American se ne accorge e prova ad andarlo a richiamare... ma qualcuno emerge dallo stage... è il Re... il Serenissimo!! È King Alberto Del Rio!!! Il messicano sale nel ring ed abbatte con un precisissimo Enzuigiri Jack Swagger! Prima che questo potesse risvegliare l’arbitro...
Swagger si rialza intontito, ma viene di nuovo abbattuto con una One-Arm DDT!!!
Del Rio sta per andarsene... ma prima ha un’idea geniale... prende Swagger lo trascina sul tavolo in pezzi e ci adagia sopra The Miz... fatto ciò se ne va...
Il pubblico rumoreggia... passano diversi secondi... John Morrison, John Morrison torna di corsa precipitandosi sullo stage... ma l’arbitro si è già tirato su quasi del tutto, prima che questo giunga nel ring... Il direttore di gara vede il tavolo rotto con The Miz che pare averci schiantato l’avversario e intuito cosa possa essere successo, assegna la vittoria a The Miz!! Che in un modo così rocambolesco dunque difende la sua cintura... Protesta John Morrison il quale prova a far cambiare idea all’arbitro, non riuscendoci.
Chair Match: Melina vs Maryse
Maryse... l’affascinante bionda canadese fa il suo ingresso nel quadrato... è si... ora è il loro momento... infatti in seguito di ciò che è accaduto nell’ultimo episodio di Raw, The Rock ha sancito questo ulteriore match per il PPV... un Chair Match, duello con le sedie, tra le 2 ex-compagne di tag team, Melina e Maryse... La californiana giunge ora sullo stage tra l’acclamazione della folla... dunque il pubblico a scelto... si schiererà con la mora di Los Angeles!
L’incontro è un’autentica e totale rissa! Le 2 ragazze se le danno di santa ragione... sediate su sediate... l’odio esploso tra le 2 nelle ultime settimane, fa si che l’incontro sia più cruento che mai... Melina esegue una Facebuster sulla sedia e più tardi anche un calcio in giravolta con l’ausilio dell’oggetto... ma senza mai arrivare al 3.
Maryse dal canto suo, prova ad indebolire gli arti della rivale usando le sedie in tutti i suoi colpi... connette anche con un devastante Con-Chair-Two!!
Maryse realizza una perfetta French TKO che va a colpire al capo Melina, la quale barcolla, poi la mora viene finita con una perfetta French Kiss sulla sedia... 1,2,3!! Maryse trionfa e tracotante come non mai, se ne va altezzosa dal quadrato... lasciando ai medici il compito di portare via la malconcia Melina.
World Heavyweight Championship TLC Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
Siamo così giunti al match più atteso... TLC Match... 2 icone della WWE moderna si affrontano sul ring... il campione Randy Orton, viene sfidato da Chris Jericho, con il titolo mondiale in palio.
Il match scorre via portandosi dietro un carico di spot ed emozioni a non finire... entrambi i lottatori non si risparmiano di certo, dando vita al match della serata... mosse e contro mosse... ognuno di loro da sfoggio a tutto il proprio repertorio... LionSault, Enzuigiri, Walls of Jericho e CodeBreaker, da una parte; Arm-Trap BackBreaker, Silver Spoon DDT, Wrestling Hero Slam e RKO, dall’altra... entrambi scalano la scala più e più volte, ma nessuno arriva alla gloria... l’altro è sempre un passo avanti e ferma il suo avversario in ogni occasione.
Mosse con le sedie... Tavoli in frantumi... con DDT e Drop Toe Hold... ed ancora il match che continua... Dopo diverse decine di minuti di duello, si lotta ad alta quota... entrambi in cima alla scala... pugni e contro pugni... Y2J sembra avere la meglio, sta per far cadere Orton, il quale però si riprende... dal nulla... RKO!!! Allucinante!!!! RKO dalla cima della scala!! Chris Jericho s’infrange a terra... pare esausto... Randy ha ancora la forza per rialzarsi e risalire, piano piano, la scala... sino in cima... e una volta lì... stacca la cintura!!
The Apex Predator è ancora il campione dei pesi massimi!!
Al termine del duello, l’arbitro solleva la mano del vincitore... Y2J si rialza e minaccioso gli si para davanti...
Orton e Jericho si guardano negli occhi in cagnesco, poi Y2J, che nel frattempo ha preso un microfono si congratula con Randy, porgendogli la mano... stretta di mano tra i 2, con Y2J che aggiunge un commento con il quale dice al Legend Killer di difendere con successo il suo titolo sino a WrestleMania... perché Jericho vincerà la Royal Rumble quest’anno, poi sceglierà di sfidarlo... così questo match, per la gioia dei tifosi, si rifarà anche nello Show più importante dell’anno... solo che questa volta il finale sarà diverso... perché vincerà Y2J!!
Randy Orton ridacchia tra se e se... tuttavia ha gradito le parole di Jericho... ed anche lui afferma che di certo manterrà questo titolo, dando appuntamento dunque a Y2J a WrestleMania... se ci terrà a prendersi il suo titolo.
Ancora stretta di mano tra i 2, che paiono aver firmato un accordo verbale... entrambi sorridono ed il pubblico è in festa... ma prima che il tempo si esaurisca... dal nulla... spunta RVD!! Un RVD armato di sedia che abbatte, colpendolo alle spalle Chris Jericho... Orton lo ha visto, prova a connettere l’RKO, ma viene respinta... poi VANDAMINATOR su Randy Orton che, colpito alla testa, carambola ferito fuori dal ring...
Un Rob Van Dam che sistema la sedia su Y2J e connette su di essa con un ROLLING THUNDER!!
Entrambi i protagonisti del Main Event sono ora KO! Cortesia di Rob Van Dam... un Mr. Friday Night spietato, unico ed essere in piedi sulle proprie gambe nel ring ora... sarà davvero difficile tenere lontano questo RVD dal giro titolato ancora a lungo...
E sulle immagini di un Rob Van Dam in piedi al centro del ring, che scruta il pubblico compiacendosi del lazzaretto che ha appena causato, e con Orton e Jericho a terra esanimi e immobili, l’uno dentro e l’altro fuori dal quadrato, si chiude questo mirabolante PPV.
WWE Unified Tag Team Championship Tornado Tag Team Ladder Match: The Conquistador © vs The Luchadores
Il fragoroso ingresso dei Conquistador, Edge & Christian, apre questo attesissimo show. I 2 canadesi, in versione luchadores, attendono nel ring i veri e propri Luchadores: Rey Mysterio e Sin Cara.
Il match si rivela davvero spettacoloso, voli dalla scala e manovre volanti a non finire... Hurricanrana, Senton, calci volanti e perfino una Spear dalla cima della scala da parte di Edge!
Alla fine di una dura battaglia è proprio la Rated R Superstar colei che riesce a staccare le cinture dal sostegno, portando la vittoria al suo team. I Conquistador sono stati di parola, sconfiggendo il duo messicano.
US Championship Chair Match: John Morrison © vs Daniel Bryan
Il match per il titolo US è dunque il secondo incontro in programma. Un acceso Morrison arriva tracotante nel ring dove aspetta l’ingresso del suo sfidante, Daniel Bryan, per quello che si prospetta un intenso Chair Match. La contesa è molto tecnica, anche qui grandi manovre spettacolari, con l’ausilio anche delle sedie... calci e voli dalle corde... ma nessuno, nonostante le fragorose batoste con gli orpelli d’acciaio, riesce a prevalere... In questo periodo di tempo, lo sciamano riesce a sistemare perfino una sedia, incastrandola nell’angolo, senza però mai riuscire a lanciarci contro il suo avversario.
Il duello continua... Springboard Flyning Kick di Morrison che abbatte Bryan, chiudendo poi la combo con un letale Shinning Wizzard!
L’American Dragon è a terra e Morrison si sta apprestando ad infliggere il colpo finale con la StarShip Pain...
Ma attenzione!! È The Miz!! Il campione WWE accorre al ring... prende Morrison e lo lancia contro la sedia posizionata all’angolo in precedenza dallo stesso John... Morrison barcolla... preso alle spalle... Skull Crushing Finale!! Inaudito!! Mizanin affossa il suo compagno, poi se ne va... Bryan si riprende... non si è accorto di nulla... vede Morrison a terra e lo intrappola nella LeBell Lock! John cede!! Cede quasi subito! Abbiamo un nuovo US Champion!! Ma lo zampino messo da The Miz è stato decisivo!
Daniel Bryan festeggia... The Miz se la ride da sulla rampa... ma dal rumoreggiare del pubblico, Morrison stranamente trovato a terra e la sedia fracassata sull’angolo, l’American Dragon capisce quello che è successo!! Furibondo, senza pensarci 2 volte, si lancia fuori dal ring ed assale Mizani... in un attimo lo abbatte con un precisissimo Roundhouse alla tempia, per poi imprigiornarlo nella LeBell Lock!! The Miz cede, cede subito... ma non serve a niente... perché non siamo in un match... gli arbitri provano a fermarlo, ma Bryan, anche interrotta la sottomissione, continua furente ad infierire, prendendo il campione WWE a gomitate... finalmente i direttori di gara riescono a placarlo... ed il nuovo campione degli Stati Uniti prende la via del backstage con la sua nuova cintura. Un Miz claudicante portato fuori dagli arbitri a braccetto... e adesso? Cosa accadrò al suo match?? Sarà in grado di sostenerlo?
Intercontinental Championship Fatal 4-Way Ladder Match: Shelton Benjamin © vs Sheamus vs R-Truth vs Kofi Kingston
Il match per il titolo Intercontinentale si presenta come uno dei più incerti della serata, 4 atleti vi partecipano, tutti con le stesse percentuali di vittoria finale...
Il match è combattutissimo, tutti e 4 gli atleti danno spolvero alle loro manovre migliori... Sheamus è il primo ad andare vicino a staccare la cintura, ma Kofi glielo impedisce... poi arriva anche il momento di una lotta ad alta quota tra Truth e Shelton, ma Sheamus li fa precipitare a terra ad entrambi...
Volo suicida dalla scala di Kofi su Sheamus, ma il celtico lo evita... impatto a terra del giamaicano, che poi rantola fuori dal ring... Kingston pare out. Sheamus incassa il Superkick di Shelton e subito dopo il Shut-up di R-Truth... lo stesso Truth che poi viene spedito a terra da un colpo di scala di Benjamin.
Shelton è l’unico superstite in piedi e va, indisturbato sin sulla vetta della scala, sta per staccare la cintura e riconfermarsi campione... ma chi è?? Qualcuno sbuca dalle tribune... È William Regal!! Il Lord inglese si è già ripreso dall’attacco di Orton di 4 settimane fa... Regal con uno spintone abbatte la scala e fa volare fuori dal ring il povero Shelton... il quale dice addio ai sogni di gloria... Regal se ne va ridacchiando...
Intanto, R-Truth è il primo a riprendersi... posiziona la scala e va... sale su sino in cima... e stacca la cintura!! Incredibile... abbiamo un nuovo Intercontinental Champion!! R-Truth!!! Dopo il titolo US, cambia anche l’altro titolo minore!
WWE Championship Table Match: The Miz © vs Jack Swagger
Scocca l’ora del match per il titolo WWE... Jack Swagger si presenta sicuro di sé nel quadrato... pronto per il match e determinato a conquistare il titolo WWE.
The Miz arriva al ring claudicante ed armato di microfono... egli si professa, vigliaccamente, non in grado di combattere, in quanto rimasto acciaccato dal vile attacco di Bryan perpetrato in precedenza nella serata... Un Bryan ingrato che non lo ha nemmeno ringraziato per avergli in pratica messo su un piatto un titolo, che altrimenti non avrebbe mai vinto...
Swagger pare scocciato, l’arbitro non sa che fare, ma The Miz pare proprio non ne voglia sapere di entrare nel ring. Ma si precipita sullo stage John Morrison!! Un Morrison che assale Mizanin alle spalle... e lo fa vittima del Moonlight Drive!! Poi come se si trattasse di un sacco di patate lo solleva e lo lancia nel quadrato... lasciandolo alla merce di Jack Swagger...
Gli atleti dunque sono nel ring... ed il match può iniziare.
Uno Swagger che coglie al volo l’occasione di lottare contro un avversario debilitato, inizia il match con irruenza colpendolo più e più volte... Dopo una ser8ie di batoste inflitte al rivale, scende dal ring e si arma di tavolo... L’All American American torna nel quadrato e sistema il tavolo... un claudicante come non mai Miz, si rialza piano piano... Swagger va su di lui, ma Miz lo spinge via facendolo collidere con il direttore di gara che finisce al tappeto...
Il Chick Magnet ora ha uno spiraglio per colpire... prova l’attacco con una ginocchiata in corsa, ma Swagger si è già ripreso e lo anticipa spedendolo a terra con un braccio teso... Swagger torna sul campione, lo trascina dinnazi al tavolo... presa in Gutwrench... lo solleva e... GUTWRENCH POWERBOMB!! Il tavolo va in frantumi... Jack Swagger ha vinto... se non fosse che... l’arbitro è ancora a terra e non ha visto nulla...
L’All American American se ne accorge e prova ad andarlo a richiamare... ma qualcuno emerge dallo stage... è il Re... il Serenissimo!! È King Alberto Del Rio!!! Il messicano sale nel ring ed abbatte con un precisissimo Enzuigiri Jack Swagger! Prima che questo potesse risvegliare l’arbitro...
Swagger si rialza intontito, ma viene di nuovo abbattuto con una One-Arm DDT!!!
Del Rio sta per andarsene... ma prima ha un’idea geniale... prende Swagger lo trascina sul tavolo in pezzi e ci adagia sopra The Miz... fatto ciò se ne va...
Il pubblico rumoreggia... passano diversi secondi... John Morrison, John Morrison torna di corsa precipitandosi sullo stage... ma l’arbitro si è già tirato su quasi del tutto, prima che questo giunga nel ring... Il direttore di gara vede il tavolo rotto con The Miz che pare averci schiantato l’avversario e intuito cosa possa essere successo, assegna la vittoria a The Miz!! Che in un modo così rocambolesco dunque difende la sua cintura... Protesta John Morrison il quale prova a far cambiare idea all’arbitro, non riuscendoci.
Chair Match: Melina vs Maryse
Maryse... l’affascinante bionda canadese fa il suo ingresso nel quadrato... è si... ora è il loro momento... infatti in seguito di ciò che è accaduto nell’ultimo episodio di Raw, The Rock ha sancito questo ulteriore match per il PPV... un Chair Match, duello con le sedie, tra le 2 ex-compagne di tag team, Melina e Maryse... La californiana giunge ora sullo stage tra l’acclamazione della folla... dunque il pubblico a scelto... si schiererà con la mora di Los Angeles!
L’incontro è un’autentica e totale rissa! Le 2 ragazze se le danno di santa ragione... sediate su sediate... l’odio esploso tra le 2 nelle ultime settimane, fa si che l’incontro sia più cruento che mai... Melina esegue una Facebuster sulla sedia e più tardi anche un calcio in giravolta con l’ausilio dell’oggetto... ma senza mai arrivare al 3.
Maryse dal canto suo, prova ad indebolire gli arti della rivale usando le sedie in tutti i suoi colpi... connette anche con un devastante Con-Chair-Two!!
Maryse realizza una perfetta French TKO che va a colpire al capo Melina, la quale barcolla, poi la mora viene finita con una perfetta French Kiss sulla sedia... 1,2,3!! Maryse trionfa e tracotante come non mai, se ne va altezzosa dal quadrato... lasciando ai medici il compito di portare via la malconcia Melina.
World Heavyweight Championship TLC Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
Siamo così giunti al match più atteso... TLC Match... 2 icone della WWE moderna si affrontano sul ring... il campione Randy Orton, viene sfidato da Chris Jericho, con il titolo mondiale in palio.
Il match scorre via portandosi dietro un carico di spot ed emozioni a non finire... entrambi i lottatori non si risparmiano di certo, dando vita al match della serata... mosse e contro mosse... ognuno di loro da sfoggio a tutto il proprio repertorio... LionSault, Enzuigiri, Walls of Jericho e CodeBreaker, da una parte; Arm-Trap BackBreaker, Silver Spoon DDT, Wrestling Hero Slam e RKO, dall’altra... entrambi scalano la scala più e più volte, ma nessuno arriva alla gloria... l’altro è sempre un passo avanti e ferma il suo avversario in ogni occasione.
Mosse con le sedie... Tavoli in frantumi... con DDT e Drop Toe Hold... ed ancora il match che continua... Dopo diverse decine di minuti di duello, si lotta ad alta quota... entrambi in cima alla scala... pugni e contro pugni... Y2J sembra avere la meglio, sta per far cadere Orton, il quale però si riprende... dal nulla... RKO!!! Allucinante!!!! RKO dalla cima della scala!! Chris Jericho s’infrange a terra... pare esausto... Randy ha ancora la forza per rialzarsi e risalire, piano piano, la scala... sino in cima... e una volta lì... stacca la cintura!!
The Apex Predator è ancora il campione dei pesi massimi!!
Al termine del duello, l’arbitro solleva la mano del vincitore... Y2J si rialza e minaccioso gli si para davanti...
Orton e Jericho si guardano negli occhi in cagnesco, poi Y2J, che nel frattempo ha preso un microfono si congratula con Randy, porgendogli la mano... stretta di mano tra i 2, con Y2J che aggiunge un commento con il quale dice al Legend Killer di difendere con successo il suo titolo sino a WrestleMania... perché Jericho vincerà la Royal Rumble quest’anno, poi sceglierà di sfidarlo... così questo match, per la gioia dei tifosi, si rifarà anche nello Show più importante dell’anno... solo che questa volta il finale sarà diverso... perché vincerà Y2J!!
Randy Orton ridacchia tra se e se... tuttavia ha gradito le parole di Jericho... ed anche lui afferma che di certo manterrà questo titolo, dando appuntamento dunque a Y2J a WrestleMania... se ci terrà a prendersi il suo titolo.
Ancora stretta di mano tra i 2, che paiono aver firmato un accordo verbale... entrambi sorridono ed il pubblico è in festa... ma prima che il tempo si esaurisca... dal nulla... spunta RVD!! Un RVD armato di sedia che abbatte, colpendolo alle spalle Chris Jericho... Orton lo ha visto, prova a connettere l’RKO, ma viene respinta... poi VANDAMINATOR su Randy Orton che, colpito alla testa, carambola ferito fuori dal ring...
Un Rob Van Dam che sistema la sedia su Y2J e connette su di essa con un ROLLING THUNDER!!
Entrambi i protagonisti del Main Event sono ora KO! Cortesia di Rob Van Dam... un Mr. Friday Night spietato, unico ed essere in piedi sulle proprie gambe nel ring ora... sarà davvero difficile tenere lontano questo RVD dal giro titolato ancora a lungo...
E sulle immagini di un Rob Van Dam in piedi al centro del ring, che scruta il pubblico compiacendosi del lazzaretto che ha appena causato, e con Orton e Jericho a terra esanimi e immobili, l’uno dentro e l’altro fuori dal quadrato, si chiude questo mirabolante PPV.
Spoiler
#300
Inviato 23 luglio 2011 - 19:31
Road to ROYAL RUMBLE
Week #1:
Annuncio importante apre la puntata: questa sera, in occasione dell’ultima puntata dell’anno, il Main Event avrà i titoli Tag Team in palio, in un match che vedrà opposti i campioni Edge & Christian al duo messicano composto da King Alberto e Chavito Guerrero.
Intanto siamo nel backstage. Lungo i corridoi Bryan è con John Morrison.
Il primo dice al secondo che non gli va giù come ha vinto il titolo al PPV, dunque vuole rifare il match e così da poter vincere il titolo correttamente, già stasera! Morrison ovviamente non può che essere d’accordo... dunque anche il titolo US questa sera sarà in palio!
Mickie James e AJ Lee giungono al ring, ma si accomodano al tavolo di commento... eh già perché il primo match della serata vedrà impegnate le Divas, in un tag team match.
Beth Phoenix & Kelly Kelly def. The Bella Twins
Si complica duqnue la corsa all’oro femminile, infatti le campionesse dopo aver ceduto il passo, 2 settimane fa, con le 2 ragazze questa sera al tavolo di commento, vengono sconfitte anche dalle 2 bionde. Ed ora quindi quali Divas avranno più credenziali per avanzare una sfida alle 2 campionesse?
HHH è dal GM The Rock. Senza indugiare o girarci attorno il Re dei Re è diretto... questa sera vuole MVP... e lo vuole in un match senza squalifica... perché gli farà pagare l’offesa patita settimana scorsa.
US Championship Match: Daniel Bryan © vs John Morrison
Il match si risolve in una squalifica in favore dello sciamano della sensualità; in quanto l’incontro è funestato dall’intervento del WWE Champion, The Miz, che assale alle spalle Jo-Mo, colpendolo con la Skull Crushing Finale. DQ immediata e match che va a ramengo.
Bryan prova subito a farla pagare a The Miz, ma sopraggiunge Maryse... la bionda s’immola in difesa del compagno, infatti si pone con fare aggressivo d’innanzi all’American Dragon. Bryan non se la sente di picchiare una donna quindi desiste e Miz scende dal ring... Maryse però ne approfitta e rifila un ceffone altisonante a Bryan... ma ecco che giunge, agguerrita come non mai, anche Melina, che si lancia come una iena sulla canadese... è RISSA!!!
Anche Bryan liberatosi dalla presenza di Maryse, si lancia all’inseguimento di The Miz... Ma il Chick Magnet è scaltro e riesce a fuggir via e con lui anche la compagna Maryse, scappa dalle grinfie di Melina e lo raggiunge sullo stage...
I 2 fuggono via, con Miz che trascina via Maryse tenendola per un braccio... una iper-furente Melina e un adirato Bryan restano in piedi, l’una dentro e l’altro ai piedi del ring, a rimuginare sull’accaduto, mentre il povero Jo-Mo si sta riprendendo dal vile attacco subito.
Intervista nel backstage ai campioni di coppia: Edge e Christian, i quali ci parlano del loro impegno di stasera... Essi affermano che, visto il successo di ieri sera, anche questa sera si esibiranno come THE CONQUISTADOR... ma prima che possano finire il loro discorso, ecco arriva ad interromperli Alberto Del Rio. Il Re dice loro che stasera perderanno quei titoli, ma i 2 canadesi non replicano anzi, Christian pare che abbia addirittura una domanda che lo incuriosisce da porre al nuovo Re della federazione.
“Senti Alberto... ma quello che si è da sempre chiamato ‘Re del Ring’... ora si chiamerà ‘Re del Rio’, visto che il torneo lo hai vinto tu?” chiede un ironico Christian.
“Ahahaha!! Bella questa compare...” fa eco con tono sarcastico il compagno Edge “...è già perché come Re lui... si può dire che fa acqua da tutte le parti!!”
I 2 canadesi dopo aver fatto la loro battuta per far divertire il pubblico, se la ridono di gusto, ma King Alberto pare proprio non aver gradito la derisione, anzi furioso come non mai, senza nemmeno rispondere, rifila un ceffone poderoso in faccia a Christian, il quale poi prova a replicare...
Ma l’abile Del Rio fugge via come una lepre... Christian non demorde e lo insegue, con lui anche Edge... girato l’angolo però succede l’incredibile!! AHHHHHHH!!! Frenata fragorosa!! Un botto sordo... Edge accelera e si affaccia... vede l’accaduto!! Christian è a terra!! È stato investito proprio dall’auto di Alberto Del Rio!! Mentre questo cercava di inseguire il messicano.
Un malinconico Chavo scende dall’auto professandosi colpevole ma non con intenzione, in quanto lui si stava solo divertendo a provare l’auto dell’amico, che gli era stata gentilmente prestata, e che è stato il canadese a sbucargli senza preavviso davanti...
Fatto sta che il povero Christian è a terra che si tiene una gamba, probabilmente infortunato... Edge si dispera, anche Chavo sembra volenteroso di aiutare i 2, ma Del Rio, tornato sui suoi passi, lo ferma, anzi... con estremo cinismo si compiace dell’accaduto e afferma che: “le cose cattive capitano solo alle persone cattive...” Dunque quello che è successo è solo la giusta e meritata punizione che i 2 si sono cercati nei minuti precedenti... Ed ora lui se la ride perché stasera Edge sarà pressoché da solo a difendere le cinture di coppia!! Trionfo assicurato per i messicani.
Del Rio e Chavo se ne vanno soddisfatti, Edge si dispera mentre Christian è soccorso dai medici, probabilmente verrà portato in ospedale.
Sì cambia spogliatoio, ma non si cambia tono... nervi tesi nello spogliatoio di Jesus Punk... infatti dai 5 si è presentato, senza nessun preavviso, MVP.
MVP si professa in credito con Punk e i suoi, in quanto grazie a lui hanno vinto il match settimana scorsa...
Punk è contrariato, dicendo a MVP, che lui non si deve permettere mai più di irrompere nel suo spogliatoio millantando credito... infatti nessuno di loro gli ha chiesto mai niente, Jesus Punk e i suoi Apostoli avrebbero vinto... anche senza l’intromissione di MVP.
MVP gli dice che ha ragione, tuttavia lui è lì per proporsi come nuovo membro del gruppo, infatti lui potrebbe tornargli utile, sarebbero comunque uno in più a combattere contro le angherie di HHH e John Cena.
Punk dice ad MVP di venire al dunque... perché starebbe cercando a tutti i costi di entrare nella stable... a cosa mira?
MVP risponde che non mira a nulla... semplicemente stasera ha un importante match contro HHH e questo incontro sarà senza squalifica... per cui si chiedeva se Punk e soci ad un certo punto potrebbero ricambiare il favore di settimana scorsa, aggredendo durante la contesa HHH, permettendogli di vincere.
The Jesus dice che è una proposta onesta... per cui accetta... dice ad MVP di stare tranquillo... perché ci penseranno loro a dare la lezione che si merita a The Game.
MVP lascia lo spogliatoio di Punk soddisfattissimo... già perché il prossimo match è proprio il suo!
No Disqualification Match: HHH vs MVP
La contesa si sviluppa con il totale dominio del Triplo che sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione su MVP. Ad un certo punto, come promesso, ecco fare capolino dallo stage Jesus Punk con tutta la sua cricca.
HHH pare preoccupato... i 4 Apostoli di Punk circondano il ring... The Jesus vi sale sopra... HHH è circondato come un battaglione in Normandia... MVP se la ride per la lezione che il Triplo sta per subire...
The Jesus si avvicina a MVP per chiedere cosa preferisce che faccia... GTS, Anaconda Vise, RoundHouse Kick o che altro... MVP gli dice di scegliere quello che vuole lui tranquillamente...
Punk guarda HHH in cagnesco... un The Game che non sa proprio che fare... è circondato...
Punk alza un braccio al cielo... poi dal nulla... abbranca MVP!!! INCREDIBILE!! Lo solleva e... GTS!!!
MVP è messo KO!!
Punk alza di nuovo il braccio e da ordine ai suoi di andarsene... Lo stesso Jesus abbandona il ring e riprende la via dello stage...
HHH è letteralmente basito, non sa che fare... ma si riprende, solleva MVP e lo affossa definitivamente con il Pedigree!!! 1,2,3!! MVP è battuto!!
SUCK IT!! È la taunt di HHH all’indirizzo di MVP! Poi HH che guarda Punk come a dirgli “tu sarai il prossimo”
Un Punk che ha preso nel frattempo il microfono e afferma adirato:
“Hey Hunter, non ti preoccupare... non mi sono dimenticato di te e dei nostri screzi... ma per questa sera ti ho risparmiato... già perché la mia Stable aveva altre grane a cui pensare... Vero MVP?!?
Montel!! Davvero tu pensavi fossi così fesso?? No dico... davvero pensavi non sapessi del particolare accordo che avevi stipulato con The Rock e che questa qualora avresti perso, sarebbe stata la tua ultima sera qua!! Tu ci hai solo usato... sei stato furbo... ci hai aiutato settimana scorsa così che noi ci sentissimo in debito con te, facendo il lavoro sporco al tuo posto, abbattendo HHH così che tu potessi ottenere una facile vittoria... altro che... a tu di unirti a noi non ti fregava nulla... tu non sei un’anima pura MVP... e nemmeno a me interessa avere un buono a nulla come te tra le mie file... Dunque MVP, spero che stasera hai imparato una lezione... nessuno si prende gioco di Jesus Punk e del suo gruppo... o almeno nessuno si prende gioco di noi, senza poi pagarne le conseguenze!”
Detto ciò Punk getta via il microfono, dando appuntamento a HHH alla prossima occasione.
Punk e i suoi se ne sono andati... Anche HHH ora se n’è andato... sul ring è rimasto solo l’abbattuto e mazziato MVP... Risuona la theme di The Rock, puntuale e prevedibile... The Great One appare sullo stage e laconico, senza girarci intorno sentenzia:
“Montel!! Avevamo un’accordo... e tu non l’hai rispettato... in questo periodo hai provato a prendere in giro chiunque... ma beh, di certo non prenderai in giro me... dunque ti comunico ufficialmente che tu... SEI LICENZIATO!!”
The Rock se ne va, MVP frustrato si dispera ed in lacrime, carico di rabbia, abbandona tra i fischi il ring.
Dopo questa drammatica parentesi siamo al Main Event...
Del Rio e Chavo sono già giunti al ring ed aspettano baldanzosi l’arrivo dei campioni di coppia... anzi di Edge... unico componente del tag team rimasto integro...
Edge, con l’attire dorata, giunge al ring un po’ frustrato... sa benissimo che da solo contro 2 è praticamente impossibile vincere per lui... in più è preoccupato per la situazione di Christian, ora in ospedale.
Alberto Del Rio chiede a Chavo di iniziare lui... il Serenissimo e la Rated R Superstar sono nel ring... il match sta per partire... l’arbitro solleva le cinture... il match è ufficiale...
“Get Down On Your Knees”
Risuona una Theme!! È quella di Jack Swagger!! L’All American American appare, tra il boato della folla, sullo stage armato di microfono ed intima a tutti quanti di fermarsi!! Già, perché lui ha qualcosa da dire...
Edge è purtroppo costretto dagli eventi a lottare da solo... Tuttavia lui ha una soluzione che non gli verrà incontro e soccomberà all’ingiustizia di questo handicap match...
Jack Swagger ha individuato un compagno perfetto per Edge in questo match... è anch’esso un guerriero mascherato... è un americano, ma con origini nella lucha libre... e visto che sul ring ci sono tutti messicani, come Del Rio e Chavo, o pseudo-messicani, come il Conquistador Edge... questo partner, da Swagger stesso trovato, è davvero l’uomo ideale per affiancare la Rated R Superstar questa sera!!
“Ed il nome di questo partner è...”
Jack Swagger getta il microfono e sparisce nel backstage... Ma che fa?? Lascia tutto in sospeso?? Forse lo è andato a chiamare??
Ecco riparte la musica... Sembra quella di Swagger, ma con un ritmo più latino...
Appare un personaggio mascherato sullo stage... ma la tenuta è molto simile a quella dell’All American American!!
“Il nome di questo partner è... TODO AMERICANO!!!”
Ma è Jack Swagger... Swagger con un costume e una maschera in stile luchador!!! L’atleta sale di corsa nel ring ed affianca il compagno... un Edge che pare allietato dall’originale trovata del ragazzo di Perry.
Dal lato suo invece Del Rio pare non aver gradito la pagliacciata... anzi... nonostante ciò, però, l’incontro può andare finalmente ad iniziare, con un TODO AMERICANO che farà le veci dell’assente Christian.
Todo Americano & Conquistador Edge © def. King Alberto Del Rio & Chavo Guerrero
Al termine di una splendida contesa di coppia, sono i campioni a trionfare, grazie ad una combo che vede Edge eseguire la Spear su Chavo, poi dare il cambio a Swagger... L’All American American, in versione Todo Americano, affonda con la sua letale Bomba Swagger dal paletto sul corpo del già martoriato Chavito ed è questo il colpo che vale l’1,2,3!
I titoli sono difesi, Edge e Swagger festeggiano, con il canadese che manda un messaggio all’amico Christian di guarire presto, perché i titoli sono ancora loro e li dovranno difendere ancora a lungo.
Superstars si apre con John Cena al centro del ring... il Marine invita Punk a farsi sotto... in un match... 1vs1.
Punk giunge al ring... ma non è solo... con lui ci sono anche Ezekiel Jackson e Mark Henry... proprio quest’ultimo, stando alle parole di Punk, sarà colui che affronterà Cena stasera... sempre che si senta in grado di combattere...
Mark Henry (with The Jesus) def. John Cena
Prestazione altisonante del World Strongest Man, il quale mette a terra John Cena dopo averlo affossato con una tremenda Wolrd Strongest Slam!
Va detto però, a favore del Marine, che in precedenza aveva costretto Henry alla resa e che il solo Punk, salito sull’apron per distrarre il direttore di gara con vari lamenti, ha impedito la vittoria all’atleta di Boston.
Daniel Bryan è ancora con John Morrison... anche questa sera si dice scontento di come sono andate le cose negli ultimi giorni... lui vuole chiudere questa questione sul titolo US e lo vuole fare entro la settimana... dunque propone una nuova sfida a Jo-Mo per... stasera!
Morrison ovviamente accetta, anche se teme un nuovo intervento di The Miz... Ma Daniel Bryan ha la soluzione pronta... il loro incontro si terrà all’interno di una gabbia d’acciaio, così nessuno potrà disturbarli... chi sopravviverà all’infernale struttura... sarà il degno US Champion.
Ancora gli uomini di Jesus Punk in azione... questa volta si tratta del duo Mason Ryan & Batista, i quali collidono con i 2 colossi del ring: Kane & Big Show.
Father Mason & Deacon Batista def. Kane & Big Show
Dominante vittoria degli Apostoli di Punk, i quali s’impongono perentoriamente affossando Big Show con la combo: CLOTHESLINE & CHOP BLOCK... un colpo devastante che abbatterebbe chiunque se fatto da loro... anche un colosso come Big Show non ha potuto resistere.
Main Event:
US Championship Steel Cage Match: Daniel Bryan © def. John Morrison
Finalmente l’American Dragon può mettersi l’anima in pace con sé stesso; infatti riesce a sconfiggere in maniera pulita lo sciamano, sottomettendolo, al termine di un’altisonante contesa che ha visto anche diversi balzi dalla cima della cella, alla LeBell Lock. Daniel Bryan è ora a pieno titolo il nuovo US Champion.
L’apertura della puntata è presa da R-Truth, che con un promo si proclama nuovo e duraturo Intercontinental Champion.
Il promo è però interrotto da Shelton, il quale dice che ha vinto solo grazie a quell’impiccione di Regal che lo ha tolto dai giochi... perché altrimenti lui aveva già la cintura in mano.
Parli del diavolo e spuntano le conra... proprio Regal compare alle spalle dell’airone nero e lo abbatte con un vile attacco alle spalle... dopo di che lo lancia giù dalla rampa d’ingresso... uno Shelton che cade malamente sui cavi ed altri armamentari... Dopo qualche istante lo stesso Shelton si rialza... anche se claudicante, prova a raggiungere Regal per vendicarsi...
A questo punto si accende il titantron... compare la severa figura di Stone Cold, il quale ha qualcosa da dire.
In primo luogo dice a Shelton che avrà la sua occasione di vendetta su Regal... oh sì ce l’avrà di certo! Ma non stasera... perché stasera sarà impegnato in un altro match... quello per il titolo intercontinentale...
R-Truth si fa serio ed inizia a protestare chiedendosi il perché??
Austin lo zittisce dicendogli di smetterla di lagnarsi... infatti questa sera sarà la prima puntata dell’anno e per questo motivo ha preparato un succulento palinsesto per tutti i fan... il primo piatto sarà appunto un match per il titolo intercontinentale... ma non un match qualsiasi... bensì una 6-man Over The Top Rope Battle Royal!! In cui 5 atleti meritevoli sfideranno il campione e lo faranno... subito... ora!!
Questi 5 atleti saranno: l’ex-campione Shelton Benjamin, Kofi Kingston, Sheamus, Santino Marella e Vladimir Kozlov.
In più prima di andarsene il GM ha ancora qualcosa da dire... infatti comunica a Regal che non si è dimenticato di lui... anzi... visto che ha così tanta voglia di menare le mani... lo farà nel Main Event della serata... dove affiancherà un altro ragazzo che ultimamente ha parecchia voglia di menare le mani... ovvero RVD!! Ed i loro avversari saranno il campione del mondo Randy Orton e Y2J Chris Jericho, in quello che sarà un EXTREME RULES TAG TEAM MATCH!!
Dato l’annuncio, il titantron si spegne... ed i duellanti per il primo match della serata fanno, ad uno ad uno, il loro ingresso.
Intercontinental Championship 6-man Over The Top Rope Battle Royal:
R-Truth © vs Shelton Benjamin vs Kofi Kingston vs Sheamus vs Santino Marella vs Vladimir Kozlov
Il primo a lasciare la contesa è, come prevedibile, dopo pochi secondi, Shelton Benjamin.
Infatti l’attacco di Regal, subito in precedenza, lo aveva già reso claudicante, uno scaltro R-Truth approfitta subito di questo per colpirlo e sbarazzarsi subito di lui...
Sheamus è l’autentico mattatore del resto della contesa... fa fuori nell’ordine: Kofi Kingston, Vladimir Kozlov e Santino Marella...
Sta quasi per eliminare anche R-Truth, ma l’attuale campione con un gioco di leve riesce con una Headscissor a ribaltare i baricentri, facendo precipitare al di fuori della terza corda il celtico.
Con fatica, ma R-Truth resta campione intercontinentale.
Altro match entusiasmante ci attende... infatti i 2 ragazzacci di SmackDown, i monelli, i ribelli, Zack Ryder e Cody Rhodes, questa sera collideranno con l’essenza di SmackDown... i Luchadores! In quello che si prospetta come un grandissimo incontro.
Zack & Cody def. The Luchadores
Ebbene sì, contro ogni pronostico il duo di monellacci, riesce a sconfiggere i 2 messicani volanti... a decidere il tutto è la risolutiva combo che vede colpire Sin Cara, dal Leg Lariat di Zack, per poi venire definitivamente spedito nel mondo dei sogni dalla Cross Rhodes di Cody.
La scalata al ponte di comando di SmackDown prosegue con il vento in poppa e vele spiegate per la nave di Zack & Cody!
Momento importante... questa sera infatti è annunciato un match femminile... 3vs3... Eve, Gail Kim e Natalya sono già nel quadrato... attendono le loro rivali... in più Michelle McCool avevra promesso all’amica Alicia una sorpresa, ben gradita, per stasera.
Le 2 ragazze arrivano sullo stage e la McCool armata di microfono rivela a tutti quanti che da ora in poi non si troveranno più in situazione di svantaggio numerico contro le loro avversarie... infatti da stasera anche loro hanno una nuova compagna... una ragazza che può ritenersi degna di far parte del loro gruppo perché anche lei è come loro: SENZA DIFETTI!! Si tratta di una grande amica di Michelle, che è stata lei stessa a contattarla e portarla qui... il suo nome è: LAYLA!!!
Incredibile... una nuova Diva è dunque qui a SmackDown... LAYLA!!
Ma Michelle non ha finito di parlare... mentre le 3 avanzano fiere verso il quadrato, la McCool ha da dire ancora una cosa... che loro sono perfette in tutto, che loro 3 sono semplicemente senza difetti... e che questa sera le 3 cagne là sul ring si renderanno conto sulla loro pelle cosa significa essere SIMPLY FLAWLESS!!
Simply Flawless def. Eve Torres, Gail Kim & Natalya
Perentoria affermazione del neonate trio. A mettere a terra Gail Kim per il conto di 3 è proprio la neo-arrivata Layla, che schianta l’avversaria con la sua LAY-OUT!! In precedenza le 3 già vicine alla vittoria con una splendida combo di coppia tra Layla e la McCool che aveva visto Michelle affondare un Big Boot su Eve, che non ha portato al 3, solo per il provvidenziale intervento di Natalya.
Al termine del match Michelle McCool, l’auto-professata leader della fazione, prende il microfono e ribadisce al pubblico di dare il benvenuto nella federazione ad un trio che porterà scompiglio in tutta la divisione femminile, un trio composto dalle Dive migliori di tutte le altre... un trio: SIMPLY FLAWLESS!!
Siamo al Main Event:
Extreme Rules Tag Team Match: Randy Orton & Chris Jericho def. RVD & William Regal
Un cruento match che arriva all’epilogo quando Randy Orton infligge la sua RKO a William Regal attraverso il tavolo di commento... un tavolo di commento che va in frantumi...
Mentre arriva il pin di Orton, RVD se la da a gambe... e mentre Y2J e Randy festeggiano al centro del ring la vittoria, Mr. Friday Night li scruta dallo stage, minaccioso, promettendo una lezione a tempo debito... e che questa sera non era ancora giunto il momento giusto...
La cintura di Orton, promette lui a gesti, presto sarà sua. Randy e Y2J restano nel ring ad osservarlo imperturbati mentre questo se ne va dallo stage... così si chiude la puntata.
Week #1:
Annuncio importante apre la puntata: questa sera, in occasione dell’ultima puntata dell’anno, il Main Event avrà i titoli Tag Team in palio, in un match che vedrà opposti i campioni Edge & Christian al duo messicano composto da King Alberto e Chavito Guerrero.
Intanto siamo nel backstage. Lungo i corridoi Bryan è con John Morrison.
Il primo dice al secondo che non gli va giù come ha vinto il titolo al PPV, dunque vuole rifare il match e così da poter vincere il titolo correttamente, già stasera! Morrison ovviamente non può che essere d’accordo... dunque anche il titolo US questa sera sarà in palio!
Mickie James e AJ Lee giungono al ring, ma si accomodano al tavolo di commento... eh già perché il primo match della serata vedrà impegnate le Divas, in un tag team match.
Beth Phoenix & Kelly Kelly def. The Bella Twins
Si complica duqnue la corsa all’oro femminile, infatti le campionesse dopo aver ceduto il passo, 2 settimane fa, con le 2 ragazze questa sera al tavolo di commento, vengono sconfitte anche dalle 2 bionde. Ed ora quindi quali Divas avranno più credenziali per avanzare una sfida alle 2 campionesse?
HHH è dal GM The Rock. Senza indugiare o girarci attorno il Re dei Re è diretto... questa sera vuole MVP... e lo vuole in un match senza squalifica... perché gli farà pagare l’offesa patita settimana scorsa.
US Championship Match: Daniel Bryan © vs John Morrison
Il match si risolve in una squalifica in favore dello sciamano della sensualità; in quanto l’incontro è funestato dall’intervento del WWE Champion, The Miz, che assale alle spalle Jo-Mo, colpendolo con la Skull Crushing Finale. DQ immediata e match che va a ramengo.
Bryan prova subito a farla pagare a The Miz, ma sopraggiunge Maryse... la bionda s’immola in difesa del compagno, infatti si pone con fare aggressivo d’innanzi all’American Dragon. Bryan non se la sente di picchiare una donna quindi desiste e Miz scende dal ring... Maryse però ne approfitta e rifila un ceffone altisonante a Bryan... ma ecco che giunge, agguerrita come non mai, anche Melina, che si lancia come una iena sulla canadese... è RISSA!!!
Anche Bryan liberatosi dalla presenza di Maryse, si lancia all’inseguimento di The Miz... Ma il Chick Magnet è scaltro e riesce a fuggir via e con lui anche la compagna Maryse, scappa dalle grinfie di Melina e lo raggiunge sullo stage...
I 2 fuggono via, con Miz che trascina via Maryse tenendola per un braccio... una iper-furente Melina e un adirato Bryan restano in piedi, l’una dentro e l’altro ai piedi del ring, a rimuginare sull’accaduto, mentre il povero Jo-Mo si sta riprendendo dal vile attacco subito.
Intervista nel backstage ai campioni di coppia: Edge e Christian, i quali ci parlano del loro impegno di stasera... Essi affermano che, visto il successo di ieri sera, anche questa sera si esibiranno come THE CONQUISTADOR... ma prima che possano finire il loro discorso, ecco arriva ad interromperli Alberto Del Rio. Il Re dice loro che stasera perderanno quei titoli, ma i 2 canadesi non replicano anzi, Christian pare che abbia addirittura una domanda che lo incuriosisce da porre al nuovo Re della federazione.
“Senti Alberto... ma quello che si è da sempre chiamato ‘Re del Ring’... ora si chiamerà ‘Re del Rio’, visto che il torneo lo hai vinto tu?” chiede un ironico Christian.
“Ahahaha!! Bella questa compare...” fa eco con tono sarcastico il compagno Edge “...è già perché come Re lui... si può dire che fa acqua da tutte le parti!!”
I 2 canadesi dopo aver fatto la loro battuta per far divertire il pubblico, se la ridono di gusto, ma King Alberto pare proprio non aver gradito la derisione, anzi furioso come non mai, senza nemmeno rispondere, rifila un ceffone poderoso in faccia a Christian, il quale poi prova a replicare...
Ma l’abile Del Rio fugge via come una lepre... Christian non demorde e lo insegue, con lui anche Edge... girato l’angolo però succede l’incredibile!! AHHHHHHH!!! Frenata fragorosa!! Un botto sordo... Edge accelera e si affaccia... vede l’accaduto!! Christian è a terra!! È stato investito proprio dall’auto di Alberto Del Rio!! Mentre questo cercava di inseguire il messicano.
Un malinconico Chavo scende dall’auto professandosi colpevole ma non con intenzione, in quanto lui si stava solo divertendo a provare l’auto dell’amico, che gli era stata gentilmente prestata, e che è stato il canadese a sbucargli senza preavviso davanti...
Fatto sta che il povero Christian è a terra che si tiene una gamba, probabilmente infortunato... Edge si dispera, anche Chavo sembra volenteroso di aiutare i 2, ma Del Rio, tornato sui suoi passi, lo ferma, anzi... con estremo cinismo si compiace dell’accaduto e afferma che: “le cose cattive capitano solo alle persone cattive...” Dunque quello che è successo è solo la giusta e meritata punizione che i 2 si sono cercati nei minuti precedenti... Ed ora lui se la ride perché stasera Edge sarà pressoché da solo a difendere le cinture di coppia!! Trionfo assicurato per i messicani.
Del Rio e Chavo se ne vanno soddisfatti, Edge si dispera mentre Christian è soccorso dai medici, probabilmente verrà portato in ospedale.
Sì cambia spogliatoio, ma non si cambia tono... nervi tesi nello spogliatoio di Jesus Punk... infatti dai 5 si è presentato, senza nessun preavviso, MVP.
MVP si professa in credito con Punk e i suoi, in quanto grazie a lui hanno vinto il match settimana scorsa...
Punk è contrariato, dicendo a MVP, che lui non si deve permettere mai più di irrompere nel suo spogliatoio millantando credito... infatti nessuno di loro gli ha chiesto mai niente, Jesus Punk e i suoi Apostoli avrebbero vinto... anche senza l’intromissione di MVP.
MVP gli dice che ha ragione, tuttavia lui è lì per proporsi come nuovo membro del gruppo, infatti lui potrebbe tornargli utile, sarebbero comunque uno in più a combattere contro le angherie di HHH e John Cena.
Punk dice ad MVP di venire al dunque... perché starebbe cercando a tutti i costi di entrare nella stable... a cosa mira?
MVP risponde che non mira a nulla... semplicemente stasera ha un importante match contro HHH e questo incontro sarà senza squalifica... per cui si chiedeva se Punk e soci ad un certo punto potrebbero ricambiare il favore di settimana scorsa, aggredendo durante la contesa HHH, permettendogli di vincere.
The Jesus dice che è una proposta onesta... per cui accetta... dice ad MVP di stare tranquillo... perché ci penseranno loro a dare la lezione che si merita a The Game.
MVP lascia lo spogliatoio di Punk soddisfattissimo... già perché il prossimo match è proprio il suo!
No Disqualification Match: HHH vs MVP
La contesa si sviluppa con il totale dominio del Triplo che sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione su MVP. Ad un certo punto, come promesso, ecco fare capolino dallo stage Jesus Punk con tutta la sua cricca.
HHH pare preoccupato... i 4 Apostoli di Punk circondano il ring... The Jesus vi sale sopra... HHH è circondato come un battaglione in Normandia... MVP se la ride per la lezione che il Triplo sta per subire...
The Jesus si avvicina a MVP per chiedere cosa preferisce che faccia... GTS, Anaconda Vise, RoundHouse Kick o che altro... MVP gli dice di scegliere quello che vuole lui tranquillamente...
Punk guarda HHH in cagnesco... un The Game che non sa proprio che fare... è circondato...
Punk alza un braccio al cielo... poi dal nulla... abbranca MVP!!! INCREDIBILE!! Lo solleva e... GTS!!!
MVP è messo KO!!
Punk alza di nuovo il braccio e da ordine ai suoi di andarsene... Lo stesso Jesus abbandona il ring e riprende la via dello stage...
HHH è letteralmente basito, non sa che fare... ma si riprende, solleva MVP e lo affossa definitivamente con il Pedigree!!! 1,2,3!! MVP è battuto!!
SUCK IT!! È la taunt di HHH all’indirizzo di MVP! Poi HH che guarda Punk come a dirgli “tu sarai il prossimo”
Un Punk che ha preso nel frattempo il microfono e afferma adirato:
“Hey Hunter, non ti preoccupare... non mi sono dimenticato di te e dei nostri screzi... ma per questa sera ti ho risparmiato... già perché la mia Stable aveva altre grane a cui pensare... Vero MVP?!?
Montel!! Davvero tu pensavi fossi così fesso?? No dico... davvero pensavi non sapessi del particolare accordo che avevi stipulato con The Rock e che questa qualora avresti perso, sarebbe stata la tua ultima sera qua!! Tu ci hai solo usato... sei stato furbo... ci hai aiutato settimana scorsa così che noi ci sentissimo in debito con te, facendo il lavoro sporco al tuo posto, abbattendo HHH così che tu potessi ottenere una facile vittoria... altro che... a tu di unirti a noi non ti fregava nulla... tu non sei un’anima pura MVP... e nemmeno a me interessa avere un buono a nulla come te tra le mie file... Dunque MVP, spero che stasera hai imparato una lezione... nessuno si prende gioco di Jesus Punk e del suo gruppo... o almeno nessuno si prende gioco di noi, senza poi pagarne le conseguenze!”
Detto ciò Punk getta via il microfono, dando appuntamento a HHH alla prossima occasione.
Punk e i suoi se ne sono andati... Anche HHH ora se n’è andato... sul ring è rimasto solo l’abbattuto e mazziato MVP... Risuona la theme di The Rock, puntuale e prevedibile... The Great One appare sullo stage e laconico, senza girarci intorno sentenzia:
“Montel!! Avevamo un’accordo... e tu non l’hai rispettato... in questo periodo hai provato a prendere in giro chiunque... ma beh, di certo non prenderai in giro me... dunque ti comunico ufficialmente che tu... SEI LICENZIATO!!”
The Rock se ne va, MVP frustrato si dispera ed in lacrime, carico di rabbia, abbandona tra i fischi il ring.
Dopo questa drammatica parentesi siamo al Main Event...
Del Rio e Chavo sono già giunti al ring ed aspettano baldanzosi l’arrivo dei campioni di coppia... anzi di Edge... unico componente del tag team rimasto integro...
Edge, con l’attire dorata, giunge al ring un po’ frustrato... sa benissimo che da solo contro 2 è praticamente impossibile vincere per lui... in più è preoccupato per la situazione di Christian, ora in ospedale.
Alberto Del Rio chiede a Chavo di iniziare lui... il Serenissimo e la Rated R Superstar sono nel ring... il match sta per partire... l’arbitro solleva le cinture... il match è ufficiale...
“Get Down On Your Knees”
Risuona una Theme!! È quella di Jack Swagger!! L’All American American appare, tra il boato della folla, sullo stage armato di microfono ed intima a tutti quanti di fermarsi!! Già, perché lui ha qualcosa da dire...
Edge è purtroppo costretto dagli eventi a lottare da solo... Tuttavia lui ha una soluzione che non gli verrà incontro e soccomberà all’ingiustizia di questo handicap match...
Jack Swagger ha individuato un compagno perfetto per Edge in questo match... è anch’esso un guerriero mascherato... è un americano, ma con origini nella lucha libre... e visto che sul ring ci sono tutti messicani, come Del Rio e Chavo, o pseudo-messicani, come il Conquistador Edge... questo partner, da Swagger stesso trovato, è davvero l’uomo ideale per affiancare la Rated R Superstar questa sera!!
“Ed il nome di questo partner è...”
Jack Swagger getta il microfono e sparisce nel backstage... Ma che fa?? Lascia tutto in sospeso?? Forse lo è andato a chiamare??
Ecco riparte la musica... Sembra quella di Swagger, ma con un ritmo più latino...
Appare un personaggio mascherato sullo stage... ma la tenuta è molto simile a quella dell’All American American!!
“Il nome di questo partner è... TODO AMERICANO!!!”
Ma è Jack Swagger... Swagger con un costume e una maschera in stile luchador!!! L’atleta sale di corsa nel ring ed affianca il compagno... un Edge che pare allietato dall’originale trovata del ragazzo di Perry.
Dal lato suo invece Del Rio pare non aver gradito la pagliacciata... anzi... nonostante ciò, però, l’incontro può andare finalmente ad iniziare, con un TODO AMERICANO che farà le veci dell’assente Christian.
Todo Americano & Conquistador Edge © def. King Alberto Del Rio & Chavo Guerrero
Al termine di una splendida contesa di coppia, sono i campioni a trionfare, grazie ad una combo che vede Edge eseguire la Spear su Chavo, poi dare il cambio a Swagger... L’All American American, in versione Todo Americano, affonda con la sua letale Bomba Swagger dal paletto sul corpo del già martoriato Chavito ed è questo il colpo che vale l’1,2,3!
I titoli sono difesi, Edge e Swagger festeggiano, con il canadese che manda un messaggio all’amico Christian di guarire presto, perché i titoli sono ancora loro e li dovranno difendere ancora a lungo.
Superstars si apre con John Cena al centro del ring... il Marine invita Punk a farsi sotto... in un match... 1vs1.
Punk giunge al ring... ma non è solo... con lui ci sono anche Ezekiel Jackson e Mark Henry... proprio quest’ultimo, stando alle parole di Punk, sarà colui che affronterà Cena stasera... sempre che si senta in grado di combattere...
Mark Henry (with The Jesus) def. John Cena
Prestazione altisonante del World Strongest Man, il quale mette a terra John Cena dopo averlo affossato con una tremenda Wolrd Strongest Slam!
Va detto però, a favore del Marine, che in precedenza aveva costretto Henry alla resa e che il solo Punk, salito sull’apron per distrarre il direttore di gara con vari lamenti, ha impedito la vittoria all’atleta di Boston.
Daniel Bryan è ancora con John Morrison... anche questa sera si dice scontento di come sono andate le cose negli ultimi giorni... lui vuole chiudere questa questione sul titolo US e lo vuole fare entro la settimana... dunque propone una nuova sfida a Jo-Mo per... stasera!
Morrison ovviamente accetta, anche se teme un nuovo intervento di The Miz... Ma Daniel Bryan ha la soluzione pronta... il loro incontro si terrà all’interno di una gabbia d’acciaio, così nessuno potrà disturbarli... chi sopravviverà all’infernale struttura... sarà il degno US Champion.
Ancora gli uomini di Jesus Punk in azione... questa volta si tratta del duo Mason Ryan & Batista, i quali collidono con i 2 colossi del ring: Kane & Big Show.
Father Mason & Deacon Batista def. Kane & Big Show
Dominante vittoria degli Apostoli di Punk, i quali s’impongono perentoriamente affossando Big Show con la combo: CLOTHESLINE & CHOP BLOCK... un colpo devastante che abbatterebbe chiunque se fatto da loro... anche un colosso come Big Show non ha potuto resistere.
Main Event:
US Championship Steel Cage Match: Daniel Bryan © def. John Morrison
Finalmente l’American Dragon può mettersi l’anima in pace con sé stesso; infatti riesce a sconfiggere in maniera pulita lo sciamano, sottomettendolo, al termine di un’altisonante contesa che ha visto anche diversi balzi dalla cima della cella, alla LeBell Lock. Daniel Bryan è ora a pieno titolo il nuovo US Champion.
L’apertura della puntata è presa da R-Truth, che con un promo si proclama nuovo e duraturo Intercontinental Champion.
Il promo è però interrotto da Shelton, il quale dice che ha vinto solo grazie a quell’impiccione di Regal che lo ha tolto dai giochi... perché altrimenti lui aveva già la cintura in mano.
Parli del diavolo e spuntano le conra... proprio Regal compare alle spalle dell’airone nero e lo abbatte con un vile attacco alle spalle... dopo di che lo lancia giù dalla rampa d’ingresso... uno Shelton che cade malamente sui cavi ed altri armamentari... Dopo qualche istante lo stesso Shelton si rialza... anche se claudicante, prova a raggiungere Regal per vendicarsi...
A questo punto si accende il titantron... compare la severa figura di Stone Cold, il quale ha qualcosa da dire.
In primo luogo dice a Shelton che avrà la sua occasione di vendetta su Regal... oh sì ce l’avrà di certo! Ma non stasera... perché stasera sarà impegnato in un altro match... quello per il titolo intercontinentale...
R-Truth si fa serio ed inizia a protestare chiedendosi il perché??
Austin lo zittisce dicendogli di smetterla di lagnarsi... infatti questa sera sarà la prima puntata dell’anno e per questo motivo ha preparato un succulento palinsesto per tutti i fan... il primo piatto sarà appunto un match per il titolo intercontinentale... ma non un match qualsiasi... bensì una 6-man Over The Top Rope Battle Royal!! In cui 5 atleti meritevoli sfideranno il campione e lo faranno... subito... ora!!
Questi 5 atleti saranno: l’ex-campione Shelton Benjamin, Kofi Kingston, Sheamus, Santino Marella e Vladimir Kozlov.
In più prima di andarsene il GM ha ancora qualcosa da dire... infatti comunica a Regal che non si è dimenticato di lui... anzi... visto che ha così tanta voglia di menare le mani... lo farà nel Main Event della serata... dove affiancherà un altro ragazzo che ultimamente ha parecchia voglia di menare le mani... ovvero RVD!! Ed i loro avversari saranno il campione del mondo Randy Orton e Y2J Chris Jericho, in quello che sarà un EXTREME RULES TAG TEAM MATCH!!
Dato l’annuncio, il titantron si spegne... ed i duellanti per il primo match della serata fanno, ad uno ad uno, il loro ingresso.
Intercontinental Championship 6-man Over The Top Rope Battle Royal:
R-Truth © vs Shelton Benjamin vs Kofi Kingston vs Sheamus vs Santino Marella vs Vladimir Kozlov
Il primo a lasciare la contesa è, come prevedibile, dopo pochi secondi, Shelton Benjamin.
Infatti l’attacco di Regal, subito in precedenza, lo aveva già reso claudicante, uno scaltro R-Truth approfitta subito di questo per colpirlo e sbarazzarsi subito di lui...
Sheamus è l’autentico mattatore del resto della contesa... fa fuori nell’ordine: Kofi Kingston, Vladimir Kozlov e Santino Marella...
Sta quasi per eliminare anche R-Truth, ma l’attuale campione con un gioco di leve riesce con una Headscissor a ribaltare i baricentri, facendo precipitare al di fuori della terza corda il celtico.
Con fatica, ma R-Truth resta campione intercontinentale.
Altro match entusiasmante ci attende... infatti i 2 ragazzacci di SmackDown, i monelli, i ribelli, Zack Ryder e Cody Rhodes, questa sera collideranno con l’essenza di SmackDown... i Luchadores! In quello che si prospetta come un grandissimo incontro.
Zack & Cody def. The Luchadores
Ebbene sì, contro ogni pronostico il duo di monellacci, riesce a sconfiggere i 2 messicani volanti... a decidere il tutto è la risolutiva combo che vede colpire Sin Cara, dal Leg Lariat di Zack, per poi venire definitivamente spedito nel mondo dei sogni dalla Cross Rhodes di Cody.
La scalata al ponte di comando di SmackDown prosegue con il vento in poppa e vele spiegate per la nave di Zack & Cody!
Momento importante... questa sera infatti è annunciato un match femminile... 3vs3... Eve, Gail Kim e Natalya sono già nel quadrato... attendono le loro rivali... in più Michelle McCool avevra promesso all’amica Alicia una sorpresa, ben gradita, per stasera.
Le 2 ragazze arrivano sullo stage e la McCool armata di microfono rivela a tutti quanti che da ora in poi non si troveranno più in situazione di svantaggio numerico contro le loro avversarie... infatti da stasera anche loro hanno una nuova compagna... una ragazza che può ritenersi degna di far parte del loro gruppo perché anche lei è come loro: SENZA DIFETTI!! Si tratta di una grande amica di Michelle, che è stata lei stessa a contattarla e portarla qui... il suo nome è: LAYLA!!!
Incredibile... una nuova Diva è dunque qui a SmackDown... LAYLA!!
Ma Michelle non ha finito di parlare... mentre le 3 avanzano fiere verso il quadrato, la McCool ha da dire ancora una cosa... che loro sono perfette in tutto, che loro 3 sono semplicemente senza difetti... e che questa sera le 3 cagne là sul ring si renderanno conto sulla loro pelle cosa significa essere SIMPLY FLAWLESS!!
Simply Flawless def. Eve Torres, Gail Kim & Natalya
Perentoria affermazione del neonate trio. A mettere a terra Gail Kim per il conto di 3 è proprio la neo-arrivata Layla, che schianta l’avversaria con la sua LAY-OUT!! In precedenza le 3 già vicine alla vittoria con una splendida combo di coppia tra Layla e la McCool che aveva visto Michelle affondare un Big Boot su Eve, che non ha portato al 3, solo per il provvidenziale intervento di Natalya.
Al termine del match Michelle McCool, l’auto-professata leader della fazione, prende il microfono e ribadisce al pubblico di dare il benvenuto nella federazione ad un trio che porterà scompiglio in tutta la divisione femminile, un trio composto dalle Dive migliori di tutte le altre... un trio: SIMPLY FLAWLESS!!
Siamo al Main Event:
Extreme Rules Tag Team Match: Randy Orton & Chris Jericho def. RVD & William Regal
Un cruento match che arriva all’epilogo quando Randy Orton infligge la sua RKO a William Regal attraverso il tavolo di commento... un tavolo di commento che va in frantumi...
Mentre arriva il pin di Orton, RVD se la da a gambe... e mentre Y2J e Randy festeggiano al centro del ring la vittoria, Mr. Friday Night li scruta dallo stage, minaccioso, promettendo una lezione a tempo debito... e che questa sera non era ancora giunto il momento giusto...
La cintura di Orton, promette lui a gesti, presto sarà sua. Randy e Y2J restano nel ring ad osservarlo imperturbati mentre questo se ne va dallo stage... così si chiude la puntata.
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi