Bello bello bello!!! HJo letto TLC e la prima settimana pre-Rumble, c'è molta carne al fuoco!
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
Started by
stegabri
, Nov 10 2010 22:10 PM
#301
Posted 25 July 2011 - 16:19 PM
#302
Posted 26 July 2011 - 11:25 AM
Road to ROYAL RUMBLE
Week #2:
La puntata è aperta da un incontro nella zona catering tra John Morrison e The Miz.
I 2 si guardano in cagnesco, poi Jo-Mo, con tono misto tra il sorpreso e lo scocciato chiede all’ormai ex-compagno, perché?? Perché ha fatto quello che ha fatto? Perché lo ha tradito facendogli perdere il suo titolo degli Stati Uniti.
The Miz, stupito da questa domanda, risponde in modo categorico ed anche semplicistico... Il Chick Magnet infatti, retoricamente, si chiede di cosa Morrison si stupisca... d’altronde Miz non è stupido ed aveva già nasato da tempo la possibilità che il compagno Morrison era scontento e meditava di tradirlo... dunque lui lo ha solo anticipato nei tempi... ha fatto a lui quello che lui stava per fare a Miz stesso... perché se non fosse stato Miz a tradire Morrison facendolo perdere... sarebbe stato Morrison a tradire Miz facendolo perdere... Ergo... ha semplicemente giocato d’anticipo, dandogli quello che si meritava...
Morrison furente sta per alzare le mani sul WWE Champ, ma compare un braccio che lo ferma... l’inquadratura si allarga... è The Rock!!
Il GM dice loro che è stanco di queste scaramucce... hanno dei problemi... bene li risolveranno sul ring... questa sera in un match... in più... il GM... dice loro di portarsi con sé le loro rispettive “donnette”... perché il match sarà un Mixed Tag Team Match!
Jack Swagger def. Chavo Guerrero (with King Alberto Del Rio), per DQ.
Nell’incontro di apertura della serata, l’All American American trionfa per squalifica, causata dall’intromissione di Del Rio nell’incontro che abbatte, senza pensarci su 2 volte l’odiato rivale, intrappolandolo nella sua letale ArmBar.
Swagger sembra in trappola ed anche Chavo infierisce su di lui... ma arriva Edge!! Il quale mette in fuga i 2 salvando l’All American American.
Un annuncio compare tra l’altro in grafica... questa sera nel Main Event, proprio Edge regolerà i conti con King Alberto... in quanto i 2 si affronteranno in un match 1vs1.
Il canadese dunque potrà personalmente vendicare quello che è accaduto al compagno di tag la settimana scorsa.
The Rock è nel suo ufficio... insieme a tutte le Dive del Roster rosso schierate, in piedi, dinnanzi alla sua scrivania.
Infatti il GM ha un grande annuncio che le riguarda... alla Royal Rumble ci sarà un match! Un match sensazionale!! Un match originale... mai visto prima!! Che avrà entrambi i titoli femminili in palio... Di cosa si tratta?? Beh, lo spiegherà a tempo debito... nel frattempo rivela che per prender parte a tale match saranno disponibili 3 posti... per i quali si terranno incontri di qualificazione a partire da... stasera!! Da qui alle prossime settimane ci saranno 3 match! Le Dive che vinceranno questi match, otterranno di diritto il pass per poter competere in questo sensazionale ed innovativo incontro che si terrà al PPV.
The Rock ha concluso... ma prima di lasciare andare le ragazze, dice a Mickie James e a Beth Phoenix di prepararsi... perché il primo match di qualificazione vedrà impegnate proprio loro 2!
Le 2 ragazze sono sorprese, ma pronte all’impegno... entrambe si dirigono, dopo essersi strette la mano, decise nel ring... AJ fa un in bocca al lupo all’amica con un abbraccio... Mickie se ne va felice dopo la dimostrazione d’affetto ottenuta dalla compagna.
Beth Phoenix def. Mickie James
Una seppur volenterosa Mickie, non riesce a superare l’esorbitante potenza della Glamazon, in formissima come non mai questa sera. La Phoenix chiude l’incontro con il suo perentorio Glam Slam.
La Glamazon è la prima qualificata al misterioso match della Royal Rumble, rimangono ancora 2 posti vacanti...
John Morrison & Melina def. The Miz & Maryse
Ancora le Divas protagoniste a Raw questa sera. Infatti, dopo un rude avvio con sul quadrato i 2 componenti maschili dei team, arriva il cambio... dentro le ragazze... e mentre pochi istanti dopo incomincia una violenta rissa a bordo ring tra Morrison e Miz, le 2 Divas continuano a legnarsi nel quadrato. Alla fine la spunta Melina, che affossa la rivale con la letale spaccata: Sunset Split!! E conto di 3!
Miz prova a riavvicinarsi al ring, ma è mandato letteralmente KO da un violentissimo calcio in Springboard di Morrison, che dall’apron vola sino giù a bordo ring!
Jo-Mo e Melina... questa settimana sono loro finalmente a sorridere per ultimi!
Alberto Del Rio def. Edge
Svestiti i panni del “luchador dorato”, Edge cade sotto i colpi del King of the Ring... In particolare si arrende alla letale Rolling Cross ArmBar, sottomissione che pare non lasciare proprio scampo, eseguita dopo che lo stesso Del Rio aveva mandato a vuoto la Spear di Edge, infrantasi contro il paletto di sostegno, indebolendo ancor di più le difese del canadese.
Nel post-match Del Rio prova ad infierire ancora su Edge, cercando di mettere anche lui nella lista per l’infermeria... ma un paladino della giustizia giunge al ring a salvarlo... è di nuovo lui!! Il salvatore delle genti... è TODO AMERICANO!!!
Tuttavia l’assalto fallisce... Del Rio è scaltro e non appena lo scorge arrivare, se la da a gambe, scappando tra la folla.
King Alberto osserva, sorridente, dall’alto delle tribune il suo rivale... mentre Swagger a.k.a. Todo Americano soccorre uno spento e acciaccato Edge.
Attenzione, The Rock in vena di grandi decisioni... dopo le qualificazioni imposte per un match tra Divas alla Rumble, ora ha indetto anche un altro mini-torneno, che si inizierà questa sera qui a Superstars... 4 partecipanti... Semifinali e Finale... ed il vincitore avrà l’onore di competere al PPV contro Daniel Bryan, con in palio il titolo US.
Il primo incontro vedrà impegnati l’aviatore e Mr. Perfection. Il secondo, invece, The Chosen One contro uno degli uomini più agguerriti della stable di Jesus Punk... il muscolosissimo Prophet Ezeckiel!!
Evan Bourne def. Dolph Ziggler, connettendo alla perfezione l’AirBourne.
Drew McIntyre def. Ezekiel Jackson, per Count-Out.
Colpo davvero a sorpresa questo... ma più che un merito di McIntyre è senz’altro un demerito di Big Zeke... un Ezekiel che si perde nel tentativo di pestare a bordo ring il suo avversario, il quale, accortosi con scaltrezza del conteggio giunto a 9, colpisce ad una gamba l’avversario, rituffandosi a bruciapelo nel ring per il 10... Un inconcludente Ezekiel dunque viene contato fuori... con grande astuzia è McIntyre, meritatamente, ad avanzare alla finale.
Ancora gli uomini di Punk protagonisti anche nel Main Event. L’accesa disputa con HHH e John Cena continua...
Father Mason & Deacon Batista def. Triple H & John Cena
Strepitosa affermazione dei due bruti omoni, I quail dopo aver messo KO 2 colossi come Kane & Big Show, sconfiggono anche HHH e John Cena. The Jesus, al termine dell’incontro, appare sullo stage e batte le mani, complimentandosi per la buonissima prova offerta, all’indirizzo dei propri Apostoli.
SmackDown si apre stasera con l’attesissima resa dei conti tra Shelton Benjamin e William Regal.
Shelton Benjamin def. William Regal, per DQ.
Un incontro brevissimo che lascia tutti, Benjamin in primis, con l’amaro in bocca. Infatti Regal, subito dopo il gong, rifila un colpo basso all’avversario, facendosi appositamente squalificare.
Il Lord inglese fugge via tra la folla che protesta, il povero Benjamin mastica amaro in mezzo al ring.
Da stasera e per le prossime settiamane una serie d’incontri terranno banco tra le Dive di SD... infatti le ragazze componenti delle 2 fazioni, hanno accettato di sottoporsi ad una serie di incontri 1vs1, che le vedrà a turno impegnate... e che stabilirà quale delle 2 fazioni sia la migliore del Roster blu.
Si parte questa sera con un incontro che vedrà impegnate, la neo-arrivata Layla e la ragazza di campagna Eve Torres.
Layla def. Eve Torres
Primo punto appannaggio delle ragazze autodefinitesi senza difetti, grazie al precisissimo e imperdonabile Lay-Out messo a segno da Layla... un NeckBreaker che non lascia scampo alla povera Eve.
Simply Flawless - Eve-Gail-Nattie
Va in onda un video promo di Chris Jericho, che ci dice che questa settimana non è potuto essere presente nello show, tuttavia egli non si dimentica di ricordarci di come alla Royal Rumble vincerà e a WrestleMania conquisterà il titolo, battendo il suo amico Randy Orton. E su questo potete scommetterci, dice lui.
È tempo di rivincite dalla scorsa settimana... Rey Mysterio e Sin Cara hanno ottenuto un’ulteriore possibilità di affrontare Zack e Cody, per dimostrare che la sconfitta di settimana scorsa è stata solo una casualità.
Zack & Cody def. The Luchadores
Incredibile, ma vero! Il dinamico duo ha vinto ancora sui funambolici messicani... questa volta è Ryder a mettere il punto di chiusura affossando Rey Mysterio con un precisissimo Leg Lariat in tuffo dalla seconda corda.
Stone Cold Steve Austin è nello spogliatoio di un ancora dolorante Shelton Benjamin. Anch’egli si dice non contento per quello che è accaduto stasera, tuttavia dice all’airone nero di non preoccuparsi... perché l’occasione di mettere le mani su Regal e di vendicare tutti i torti subiti una volta per tutte ce l’avrà presto... molto presto!!
Siamo al Main Event... il campione Randy Orton affronta un rampante Sheamus.
Randy Orton def. Sheamus, grazie alla letale RKO, che sorprende il celtico, mentre questo provava un attacco.
Tuttavia per Randy non è finita qua... Sheamus è KO, ma i guai per lui sono appena iniziati... non appena ottenuto il conto di 3, da tra il pubblico emerge, armato di sedia, RVD!!
Un Rob Van Dam che assale senza pietà il campione a suon di sediate... ci sta pure una Vandaminator!!
Orton è ridotto ai minimi termini... Lo spietato RVD arriva a posizionare Randy sul tavolo di commento per poi andare ad eseguire un mozza fiatante volo dalla terza corda!!
5-Star Frog Splash!!! Mirabolante balzo dal paletto che va ad infrangersi sul corpo del campione, mandando il tavolo di commento letteralmente in frantumi...
Orton viene soccorso dai medici, mentre RVD chiude lo show in piedi in mezzo al ring, con la cintura sollevata in mano. Ormai la candidatura di Mr. Friday Night ad un match per il titolo massimo, non la si può più non considerare.
Week #2:
La puntata è aperta da un incontro nella zona catering tra John Morrison e The Miz.
I 2 si guardano in cagnesco, poi Jo-Mo, con tono misto tra il sorpreso e lo scocciato chiede all’ormai ex-compagno, perché?? Perché ha fatto quello che ha fatto? Perché lo ha tradito facendogli perdere il suo titolo degli Stati Uniti.
The Miz, stupito da questa domanda, risponde in modo categorico ed anche semplicistico... Il Chick Magnet infatti, retoricamente, si chiede di cosa Morrison si stupisca... d’altronde Miz non è stupido ed aveva già nasato da tempo la possibilità che il compagno Morrison era scontento e meditava di tradirlo... dunque lui lo ha solo anticipato nei tempi... ha fatto a lui quello che lui stava per fare a Miz stesso... perché se non fosse stato Miz a tradire Morrison facendolo perdere... sarebbe stato Morrison a tradire Miz facendolo perdere... Ergo... ha semplicemente giocato d’anticipo, dandogli quello che si meritava...
Morrison furente sta per alzare le mani sul WWE Champ, ma compare un braccio che lo ferma... l’inquadratura si allarga... è The Rock!!
Il GM dice loro che è stanco di queste scaramucce... hanno dei problemi... bene li risolveranno sul ring... questa sera in un match... in più... il GM... dice loro di portarsi con sé le loro rispettive “donnette”... perché il match sarà un Mixed Tag Team Match!
Jack Swagger def. Chavo Guerrero (with King Alberto Del Rio), per DQ.
Nell’incontro di apertura della serata, l’All American American trionfa per squalifica, causata dall’intromissione di Del Rio nell’incontro che abbatte, senza pensarci su 2 volte l’odiato rivale, intrappolandolo nella sua letale ArmBar.
Swagger sembra in trappola ed anche Chavo infierisce su di lui... ma arriva Edge!! Il quale mette in fuga i 2 salvando l’All American American.
Un annuncio compare tra l’altro in grafica... questa sera nel Main Event, proprio Edge regolerà i conti con King Alberto... in quanto i 2 si affronteranno in un match 1vs1.
Il canadese dunque potrà personalmente vendicare quello che è accaduto al compagno di tag la settimana scorsa.
The Rock è nel suo ufficio... insieme a tutte le Dive del Roster rosso schierate, in piedi, dinnanzi alla sua scrivania.
Infatti il GM ha un grande annuncio che le riguarda... alla Royal Rumble ci sarà un match! Un match sensazionale!! Un match originale... mai visto prima!! Che avrà entrambi i titoli femminili in palio... Di cosa si tratta?? Beh, lo spiegherà a tempo debito... nel frattempo rivela che per prender parte a tale match saranno disponibili 3 posti... per i quali si terranno incontri di qualificazione a partire da... stasera!! Da qui alle prossime settimane ci saranno 3 match! Le Dive che vinceranno questi match, otterranno di diritto il pass per poter competere in questo sensazionale ed innovativo incontro che si terrà al PPV.
The Rock ha concluso... ma prima di lasciare andare le ragazze, dice a Mickie James e a Beth Phoenix di prepararsi... perché il primo match di qualificazione vedrà impegnate proprio loro 2!
Le 2 ragazze sono sorprese, ma pronte all’impegno... entrambe si dirigono, dopo essersi strette la mano, decise nel ring... AJ fa un in bocca al lupo all’amica con un abbraccio... Mickie se ne va felice dopo la dimostrazione d’affetto ottenuta dalla compagna.
Beth Phoenix def. Mickie James
Una seppur volenterosa Mickie, non riesce a superare l’esorbitante potenza della Glamazon, in formissima come non mai questa sera. La Phoenix chiude l’incontro con il suo perentorio Glam Slam.
La Glamazon è la prima qualificata al misterioso match della Royal Rumble, rimangono ancora 2 posti vacanti...
John Morrison & Melina def. The Miz & Maryse
Ancora le Divas protagoniste a Raw questa sera. Infatti, dopo un rude avvio con sul quadrato i 2 componenti maschili dei team, arriva il cambio... dentro le ragazze... e mentre pochi istanti dopo incomincia una violenta rissa a bordo ring tra Morrison e Miz, le 2 Divas continuano a legnarsi nel quadrato. Alla fine la spunta Melina, che affossa la rivale con la letale spaccata: Sunset Split!! E conto di 3!
Miz prova a riavvicinarsi al ring, ma è mandato letteralmente KO da un violentissimo calcio in Springboard di Morrison, che dall’apron vola sino giù a bordo ring!
Jo-Mo e Melina... questa settimana sono loro finalmente a sorridere per ultimi!
Alberto Del Rio def. Edge
Svestiti i panni del “luchador dorato”, Edge cade sotto i colpi del King of the Ring... In particolare si arrende alla letale Rolling Cross ArmBar, sottomissione che pare non lasciare proprio scampo, eseguita dopo che lo stesso Del Rio aveva mandato a vuoto la Spear di Edge, infrantasi contro il paletto di sostegno, indebolendo ancor di più le difese del canadese.
Nel post-match Del Rio prova ad infierire ancora su Edge, cercando di mettere anche lui nella lista per l’infermeria... ma un paladino della giustizia giunge al ring a salvarlo... è di nuovo lui!! Il salvatore delle genti... è TODO AMERICANO!!!
Tuttavia l’assalto fallisce... Del Rio è scaltro e non appena lo scorge arrivare, se la da a gambe, scappando tra la folla.
King Alberto osserva, sorridente, dall’alto delle tribune il suo rivale... mentre Swagger a.k.a. Todo Americano soccorre uno spento e acciaccato Edge.
Attenzione, The Rock in vena di grandi decisioni... dopo le qualificazioni imposte per un match tra Divas alla Rumble, ora ha indetto anche un altro mini-torneno, che si inizierà questa sera qui a Superstars... 4 partecipanti... Semifinali e Finale... ed il vincitore avrà l’onore di competere al PPV contro Daniel Bryan, con in palio il titolo US.
Il primo incontro vedrà impegnati l’aviatore e Mr. Perfection. Il secondo, invece, The Chosen One contro uno degli uomini più agguerriti della stable di Jesus Punk... il muscolosissimo Prophet Ezeckiel!!
Evan Bourne def. Dolph Ziggler, connettendo alla perfezione l’AirBourne.
Drew McIntyre def. Ezekiel Jackson, per Count-Out.
Colpo davvero a sorpresa questo... ma più che un merito di McIntyre è senz’altro un demerito di Big Zeke... un Ezekiel che si perde nel tentativo di pestare a bordo ring il suo avversario, il quale, accortosi con scaltrezza del conteggio giunto a 9, colpisce ad una gamba l’avversario, rituffandosi a bruciapelo nel ring per il 10... Un inconcludente Ezekiel dunque viene contato fuori... con grande astuzia è McIntyre, meritatamente, ad avanzare alla finale.
Ancora gli uomini di Punk protagonisti anche nel Main Event. L’accesa disputa con HHH e John Cena continua...
Father Mason & Deacon Batista def. Triple H & John Cena
Strepitosa affermazione dei due bruti omoni, I quail dopo aver messo KO 2 colossi come Kane & Big Show, sconfiggono anche HHH e John Cena. The Jesus, al termine dell’incontro, appare sullo stage e batte le mani, complimentandosi per la buonissima prova offerta, all’indirizzo dei propri Apostoli.
SmackDown si apre stasera con l’attesissima resa dei conti tra Shelton Benjamin e William Regal.
Shelton Benjamin def. William Regal, per DQ.
Un incontro brevissimo che lascia tutti, Benjamin in primis, con l’amaro in bocca. Infatti Regal, subito dopo il gong, rifila un colpo basso all’avversario, facendosi appositamente squalificare.
Il Lord inglese fugge via tra la folla che protesta, il povero Benjamin mastica amaro in mezzo al ring.
Da stasera e per le prossime settiamane una serie d’incontri terranno banco tra le Dive di SD... infatti le ragazze componenti delle 2 fazioni, hanno accettato di sottoporsi ad una serie di incontri 1vs1, che le vedrà a turno impegnate... e che stabilirà quale delle 2 fazioni sia la migliore del Roster blu.
Si parte questa sera con un incontro che vedrà impegnate, la neo-arrivata Layla e la ragazza di campagna Eve Torres.
Layla def. Eve Torres
Primo punto appannaggio delle ragazze autodefinitesi senza difetti, grazie al precisissimo e imperdonabile Lay-Out messo a segno da Layla... un NeckBreaker che non lascia scampo alla povera Eve.
Simply Flawless - Eve-Gail-Nattie
Va in onda un video promo di Chris Jericho, che ci dice che questa settimana non è potuto essere presente nello show, tuttavia egli non si dimentica di ricordarci di come alla Royal Rumble vincerà e a WrestleMania conquisterà il titolo, battendo il suo amico Randy Orton. E su questo potete scommetterci, dice lui.
È tempo di rivincite dalla scorsa settimana... Rey Mysterio e Sin Cara hanno ottenuto un’ulteriore possibilità di affrontare Zack e Cody, per dimostrare che la sconfitta di settimana scorsa è stata solo una casualità.
Zack & Cody def. The Luchadores
Incredibile, ma vero! Il dinamico duo ha vinto ancora sui funambolici messicani... questa volta è Ryder a mettere il punto di chiusura affossando Rey Mysterio con un precisissimo Leg Lariat in tuffo dalla seconda corda.
Stone Cold Steve Austin è nello spogliatoio di un ancora dolorante Shelton Benjamin. Anch’egli si dice non contento per quello che è accaduto stasera, tuttavia dice all’airone nero di non preoccuparsi... perché l’occasione di mettere le mani su Regal e di vendicare tutti i torti subiti una volta per tutte ce l’avrà presto... molto presto!!
Siamo al Main Event... il campione Randy Orton affronta un rampante Sheamus.
Randy Orton def. Sheamus, grazie alla letale RKO, che sorprende il celtico, mentre questo provava un attacco.
Tuttavia per Randy non è finita qua... Sheamus è KO, ma i guai per lui sono appena iniziati... non appena ottenuto il conto di 3, da tra il pubblico emerge, armato di sedia, RVD!!
Un Rob Van Dam che assale senza pietà il campione a suon di sediate... ci sta pure una Vandaminator!!
Orton è ridotto ai minimi termini... Lo spietato RVD arriva a posizionare Randy sul tavolo di commento per poi andare ad eseguire un mozza fiatante volo dalla terza corda!!
5-Star Frog Splash!!! Mirabolante balzo dal paletto che va ad infrangersi sul corpo del campione, mandando il tavolo di commento letteralmente in frantumi...
Orton viene soccorso dai medici, mentre RVD chiude lo show in piedi in mezzo al ring, con la cintura sollevata in mano. Ormai la candidatura di Mr. Friday Night ad un match per il titolo massimo, non la si può più non considerare.
#303
Posted 26 July 2011 - 13:26 PM
Sono molto curioso di sapere chi vincerà il Rumble match, e non direi facilmente Jericho perchè forse sarebbe scontato. RVD da jobber a main eventer, wow
#304
Posted 26 July 2011 - 13:36 PM
Anche se non commento, ovviamente continuo a seguire
#305
Posted 26 July 2011 - 17:55 PM
Ovviamente chi vincerà la Rumble, farà parte del prossimo sondaggio per il PPV Royal Rumble appunto!
Personalmente nn vedo l'ora di arrivare ai PPV Elimination Chamber e Wrestlemania... perchè ci saranno accadimenti che... mamma mia... sinora nulla a confronto!!
Scappito scappito... scappitiamo scappitiamo... (come diceva il buon Diegone Abatantuono) non vedo l'ora di arrivare a giocarli, masoprattutto raccontarli e postarli!
Intanto già domani punto a mettere la settimana 3 della Rumble.
Personalmente nn vedo l'ora di arrivare ai PPV Elimination Chamber e Wrestlemania... perchè ci saranno accadimenti che... mamma mia... sinora nulla a confronto!!
Scappito scappito... scappitiamo scappitiamo... (come diceva il buon Diegone Abatantuono) non vedo l'ora di arrivare a giocarli, masoprattutto raccontarli e postarli!
Intanto già domani punto a mettere la settimana 3 della Rumble.
#306
Posted 26 July 2011 - 18:51 PM
E ci credo, EC e WM fanno parte del periodo più importante dell'anno, e la Rumble viene subito dopo
#307
Posted 27 July 2011 - 17:18 PM
Road to ROYAL RUMBLE
Week #3:
L’ingresso di Daniel Bryan, che si va ad accomodare al tavolo di commento, apre questa puntata. E già perché il primo incontro riguarda proprio la finale del mini-torneo indetto dal GM per trovare il primo sfidante del campione degli Stati Uniti per il prossimo PPV.
Drew McIntyre def. Evan Bourne
Con una affermazione perentoria, lo scozzese conquista il diritto a duellare per il titolo US alla Royal Rumble. Al PPV dunque scopriremo chi tra il burbero McIntyre e il tenace Bryan avrà la meglio.
Altro match di qualificazione... questa volta femminile... a contendersi il posto due ragazze ormai giunte ai ferri corti... loro erano amiche, loro erano co-campionesse... ma ora l’odio regna sovrano tra loro e nel match della Royal Rumble, ancora ignoto, ci sarà posto soltanto per una di loro... vedremo chi sarà.
Melina def. Maryse
La californiana bissa il successo di 7 giorni fa, questa volta inchiodando a terra la bionda con la sua “Ultima Chiamata”. Questa volta però la vittoria è ben più importante, infatti gli garantisce un posto al PPV.
Prosegue anche questa sera la crociata dell’ormai premiata ditta: Triple H & John Cena, contro The Jesus e i suoi loschi Apostoli. Questa sera scenderanno in campo gli altri 2 uomini di Punk, dopo che una settimana fa, furono Ryan e Batista a trionfare.
HHH & John Cena def. Ezekiel Jackson & Mark Henry
Magra figura per gli uomini del Messia, i quali non ripetono la brillante figura di 5 giorni prima, a Superstars, dei loro compagni. È di HHH il pin decisivo su uno spento Ezechiele, che pare ancora risentire della figuraccia patita contro McIntyre nelle semifinali del torneo al titolo US.
Siamo al Main Event... per questa sera Rocky ha voluto un match che coinvolgesse tutte le sue top star al centro dei feud più sentiti... in un incontro che vedrà due team da 3 uomini l’uno, fronteggiarsi.
Jack Swagger, Edge & John Morrison def. The Miz, King Alberto Del Rio & Chavo Guerrero
Dopo un match rissoso e caotico, il pin decisivo arriva niente meno che sul Re, Alberto Del Rio... a compierlo è Edge, il quale così vendica l’onore del compagno canadese Christian, fermo ai box per colpa proprio del messicano.
Edge trafigge il messicano con la sua Spear. Prima del pin però, Del Rio si becca anche una Bomba Swagger dall’All American American, tanto per ribadire la dose di legnate... infatti la situazione di caos che si crea sul finire del match, porta ad entrare nel ring tutti gli atleti... e mentre Morrison è a bordo ring che si occupa di dare l’ennesima lezione all’ex-compagno The Miz, Edge regala un’ulteriore Spear anche su Chavo che si era intromesso nel quadrato per cercar di salvare il compagno. Quando la pace torna a regnare sul quadrato, Edge, rimasto uomo legale, procede allo schienamento vincente.
Con i 3 in festa si chiude la puntata di Raw.
Dolph Ziggler def. Vladimir Kozlov
Nonostante l’arrivo a bordo ring di Santino, che prova a distrarre Ziggler, Kozlov non riesce a vincere, anzi cade vittima dello Zig Zag di Mr. Perfection, dopo un’ingenua distrazione.
Sin Cara (with Rey Mysterio) def. Sheamus
Un altro risultato che non ti aspetti! Incredibile! Il piccolo Sin Cara riesce a sconfiggere il possente Sheamus! La Mistica non lascia scampo nemmeno a lui, una volta connessa. Una grande affermazione per il folletto messicano in vista della rissa reale a 30 uomini!!
Cody Rhodes (with Zack Ryder) def. Kofi Kingston
Questa serata di Superstars, dedicata ad incontri vari, di preparazione ed avvicinamento alla Royal Rumble, si chiude con una maiuscola vittoria dell’inarrestabile dei dinamici Zack & Cody.
In particolare, questa sera, ad essere chiamato all’appello è stato Cody Rhodes... il quale pare aver risposto pienamente presente! Una grande vittoria per lui e per il suo tag team... sconfitto niente meno che il rampante giamaicano Kofi!
La puntata di SmackDown si apre con l’annuncio che nel finire della puntata Randy Orton, il campione, e Rob Van Dam, si troveranno sul quadrato per un confronto verbale da veri uomini, al termine del quale, il GM Stone Cold, si aspetta che i 2 si stringano la mano e si accordino per un match 1vs1 alla Royal Rumble... senza dover arrivare più ad inutili risse da strada che ormai chiudono le puntate di SD sin da troppo tempo.
Nel frattempo si parte con un match femminile... continua la sfida tra le 2 fazioni dello show blu: per le Simply Flawless scende in campo questa sera, Alicia Fox, per le altre ragazze, team ancora senza nome, c’è l’agilissima Gail Kim.
Gail Kim def. Alicia Fox
La canadese, di origini nipponiche, porta il duello sull’uno pari, chiudendo le ostilità con un devastante BlockBuster dal paletto!
Shelton Benjamin percorre il corridoio che lo porterà al ring... infatti tra poco tocca a lui... affronterà colui che gli ha strappato l’Intercontinental Title... il rapper di strada R-Truth!
R-Truth def. Shelton Benjamin
Il rapper di strada trionfa nel suo match, ma il merito più che suo è di William Regal... infatti il Lord inglese, anche questa settimana, non lesina dal venir a rovinare la giornata dell’airone nero...
Con fare minaccioso si presenta a bordo ring, questo porta Shelton a distrarsi per un attimo, attimo che basta allo scaltro Truth per connettere con la Shut Up. Truth vince, Regal torna sorridente nel backstage, mentre il povero Benjamin resta a terra a recriminare.
Siamo nel backstage ora, però... Stone Cold cammina minaccioso verso il corridoio che porta al ring... lo stesso corridoio che Regal sta percorrendo in senso opposto dopo essersi presentato nel ring per osteggiare l’airone nero...
Austin si para davanti a Regal incazzato come non mai... il Lord inglese appena lo vede prova a darsela a gambe nella direzione opposta... ma non ci riesce, Austin lo agguanta per i capelli, lo ferma e lo ritira a sé. Regal urla di dolore, chiedendo di essere lasciato perché non se ne andrà...
Il GM è categorico... ne ha letteralmente le palle piene del comportamento indisciplinato di Regal nel suo show... dunque merita una lezione una volta per tutte...
Austin senza dire altro lo trascina sino all’imbocco dello stage ordinandogli di muoversi ad andare sul quadrato perché la sua punizione sta per arrivare... sotto forma di Handicap Match...
Un Regal quasi in lacrime arriva dunque al quadrato ed attende silenziosamente, con le mani nei capelli, la sorte che sarà... chi o cosa sarà costretto ad affrontare ora il Lord, come “punizione”?
Fiamme rosse ed una musica possente partono... beh era facile prevederlo fossero loro... chi meglio dei TUTORI UFFICIALI DELLA LEGGE DI SMACKDOWN erano meglio per dare una lezione ad un atleta indisciplinato? Dunque eccoli qua... i giganti... Kane & Big Show sono nel quadrato, pronti a impartire il castigo dovuto al ribelle... Kane & Big Show che saranno più motivati che mai, visto che arrivano da settimane non certo positive per i loro duelli di coppia...
Kane & Big Show def. William Regal
Un Handicap Match che appare sin dalle prime battute senza storia. Regal prova a fuggire via, ma non ci riesce... i 2 colossi fanno di lui quello che vogliono per diversi minuti, sino a che si decidono che è il momento giusto per la sentenza... CHOKE SLAM di BIG SHOW!! Ma non basta... CHOKE SLAM anche di KANE!! William Regal è ridotto ad un cumulo di macerie... ma i 2 colossi non sono ancora paghi... risollevano Regal... eh già perché manca ancora la ciliegina sulla torta... CHOKE SLAM in stereofonia!! Double ChokeSlam e questa volta è si la fine... Big Show si accascia sul corpo del moribondo Regal, mentre Kane fa esplodere i 4 angoli che tingono l’atmosfera di rosso... 1,2,3!! La lezione che Austin si auspicava tanto per Regal è arrivata...
Ma attenzione... si accende il titantron... Stone Cold è con Shelton Benjamin... un GM che ordina a Kane & Big Show di risollevare William Regal e di tenerlo loro in posizione eretta perché ha qualcos’altro da comunicargli...
Ebbene sì... una lezione Regal stasera l’ha avuta... tuttavia lui aveva promesso anche a Shelton la possibilità di rivalsa sul Lord... insomma di fargliela pagare con le proprie mani, non tramite terzi... e il GM di SD non è il tipo che si rimangia la parola... per cui questa possibilità l’airone nero ce l’avrà... e ce l’avrà alla Royal Rumble!! Perché sul ring del PPV William Regal e Shelton Benjamin collideranno l’uno contro l’altro in un match... anzi in più di un match... in uno STEEL CAGE MATCH!! Buona fortuna ragazzi miei!!
Autin dato l’annuncio se ne va... la telecamera resta solo su Benjamin che si frega le mani dalla gioia e dall’impazienza... sul ring invece Regal appare scoinvolto... Kane e Big Show gli danno un buffetto in volto e una pacca sulle spalle, come a volergli dire “in bocca al lupo, ne avrai parecchio bisogno”, dopo di che lo lasciano cadere a terra e se ne vanno divertiti anche loro.
Parte un video:
Anche questa settimana è Chris Jericho, il quale ammette che anche questa settimana non è riuscito ad essere a SmackDown per motivi che non può svelare... comunque ribadisce ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, che lui vincerà la Royal Rumble... e come promesso andrà nel M.E. di Wrestlemania, dove batterà l’amico Orton e si laureerà come campione del mondo!
E a chi non ci crede dice, che la prossima settimana sarà a SmackDown e darà a tutti quanti una dimostrazione di come avverrà il suo trionfo al PPV.
Siamo giunti al piatto forte intanto... uno alla volta RVD e Orton arrivano al ring... va in scena uno scambio verbale tra i 2, al termine del quale i due giungono all’accordo per un match al prossimo PPV...
Tuttavia RVD non è del tutto soddisfatto... lui non vuole un match normale, banale, come sono tutti i match di Orton... lui vuole un match che è in grado di tirare fuori il meglio da Mr. Friday Night... lui vuole il match che RVD ha reso famoso in tutto il mondo... lui vuole un Extreme Rules Match!!
Orton non ha problemi ed accetta, dicendo che può scegliere qualsiasi stipulazione che vorrà, ma questa non la salverà dall’essere legnato!
RVD gli risponde che l’Extreme Rules è RVD ed RVD è l’Extreme Rules... ed alla Royal Rumble Orton si accorgerà sulla sua pelle della cazzata che ha appena fatto accettando questo match... perché Mr. Friday Night spingerà l’asticella molto più in alto... a livelli di dolore che Orton non si immagina nemmeno... a livelli di estremità che Orton non ha mai, nemmeno lontanamente, visto!!
Orton sorride... stretta di mano tra i 2, quella che Austin tanto si auspicava... ma come prevedibile, non è di certo finita qui... Orton non lascia andare RVD, provocandolo con una stretta di mano più possente coadiuvata da un beffardo sorriso...
Anche se un’innocente provocazione, RVD non gradisce e prova a colpire il Legend Killer, il quale però, aspettandoselo, lo schiva... braccio teso contro le corde... carambola... i 2 finiscono giù dal ring...
Dopo qualche istante di scaramuccia a bordo ring, via... si sparecchia il tavolo di commento... e come prevedibile... RKO!!! RKO su RVD!! Ed il tavolo va in mille pezzi!!
Chi di tavolo ferisce, di tavolo perisce, pare voler dire con lo sguardo, Randy ad RVD... eh già, 7 giorni fa la puntata si era chiusa con un RVD in piedi ed un campione dolorante sul tavolo di commento infranto... questa sera invece le parti si sono invertite... è il Legend Killer a stare in piedi, ora al centro del quadrato, mentre RVD è soccorso dai medici, esanime sul tavolo in pezzi...
Dunque pari e patta... almeno per ora... il loro scontro alla Rumble si preannuncia infuocato!
Week #3:
L’ingresso di Daniel Bryan, che si va ad accomodare al tavolo di commento, apre questa puntata. E già perché il primo incontro riguarda proprio la finale del mini-torneo indetto dal GM per trovare il primo sfidante del campione degli Stati Uniti per il prossimo PPV.
Drew McIntyre def. Evan Bourne
Con una affermazione perentoria, lo scozzese conquista il diritto a duellare per il titolo US alla Royal Rumble. Al PPV dunque scopriremo chi tra il burbero McIntyre e il tenace Bryan avrà la meglio.
Altro match di qualificazione... questa volta femminile... a contendersi il posto due ragazze ormai giunte ai ferri corti... loro erano amiche, loro erano co-campionesse... ma ora l’odio regna sovrano tra loro e nel match della Royal Rumble, ancora ignoto, ci sarà posto soltanto per una di loro... vedremo chi sarà.
Melina def. Maryse
La californiana bissa il successo di 7 giorni fa, questa volta inchiodando a terra la bionda con la sua “Ultima Chiamata”. Questa volta però la vittoria è ben più importante, infatti gli garantisce un posto al PPV.
Prosegue anche questa sera la crociata dell’ormai premiata ditta: Triple H & John Cena, contro The Jesus e i suoi loschi Apostoli. Questa sera scenderanno in campo gli altri 2 uomini di Punk, dopo che una settimana fa, furono Ryan e Batista a trionfare.
HHH & John Cena def. Ezekiel Jackson & Mark Henry
Magra figura per gli uomini del Messia, i quali non ripetono la brillante figura di 5 giorni prima, a Superstars, dei loro compagni. È di HHH il pin decisivo su uno spento Ezechiele, che pare ancora risentire della figuraccia patita contro McIntyre nelle semifinali del torneo al titolo US.
Siamo al Main Event... per questa sera Rocky ha voluto un match che coinvolgesse tutte le sue top star al centro dei feud più sentiti... in un incontro che vedrà due team da 3 uomini l’uno, fronteggiarsi.
Jack Swagger, Edge & John Morrison def. The Miz, King Alberto Del Rio & Chavo Guerrero
Dopo un match rissoso e caotico, il pin decisivo arriva niente meno che sul Re, Alberto Del Rio... a compierlo è Edge, il quale così vendica l’onore del compagno canadese Christian, fermo ai box per colpa proprio del messicano.
Edge trafigge il messicano con la sua Spear. Prima del pin però, Del Rio si becca anche una Bomba Swagger dall’All American American, tanto per ribadire la dose di legnate... infatti la situazione di caos che si crea sul finire del match, porta ad entrare nel ring tutti gli atleti... e mentre Morrison è a bordo ring che si occupa di dare l’ennesima lezione all’ex-compagno The Miz, Edge regala un’ulteriore Spear anche su Chavo che si era intromesso nel quadrato per cercar di salvare il compagno. Quando la pace torna a regnare sul quadrato, Edge, rimasto uomo legale, procede allo schienamento vincente.
Con i 3 in festa si chiude la puntata di Raw.
Dolph Ziggler def. Vladimir Kozlov
Nonostante l’arrivo a bordo ring di Santino, che prova a distrarre Ziggler, Kozlov non riesce a vincere, anzi cade vittima dello Zig Zag di Mr. Perfection, dopo un’ingenua distrazione.
Sin Cara (with Rey Mysterio) def. Sheamus
Un altro risultato che non ti aspetti! Incredibile! Il piccolo Sin Cara riesce a sconfiggere il possente Sheamus! La Mistica non lascia scampo nemmeno a lui, una volta connessa. Una grande affermazione per il folletto messicano in vista della rissa reale a 30 uomini!!
Cody Rhodes (with Zack Ryder) def. Kofi Kingston
Questa serata di Superstars, dedicata ad incontri vari, di preparazione ed avvicinamento alla Royal Rumble, si chiude con una maiuscola vittoria dell’inarrestabile dei dinamici Zack & Cody.
In particolare, questa sera, ad essere chiamato all’appello è stato Cody Rhodes... il quale pare aver risposto pienamente presente! Una grande vittoria per lui e per il suo tag team... sconfitto niente meno che il rampante giamaicano Kofi!
La puntata di SmackDown si apre con l’annuncio che nel finire della puntata Randy Orton, il campione, e Rob Van Dam, si troveranno sul quadrato per un confronto verbale da veri uomini, al termine del quale, il GM Stone Cold, si aspetta che i 2 si stringano la mano e si accordino per un match 1vs1 alla Royal Rumble... senza dover arrivare più ad inutili risse da strada che ormai chiudono le puntate di SD sin da troppo tempo.
Nel frattempo si parte con un match femminile... continua la sfida tra le 2 fazioni dello show blu: per le Simply Flawless scende in campo questa sera, Alicia Fox, per le altre ragazze, team ancora senza nome, c’è l’agilissima Gail Kim.
Gail Kim def. Alicia Fox
La canadese, di origini nipponiche, porta il duello sull’uno pari, chiudendo le ostilità con un devastante BlockBuster dal paletto!
Shelton Benjamin percorre il corridoio che lo porterà al ring... infatti tra poco tocca a lui... affronterà colui che gli ha strappato l’Intercontinental Title... il rapper di strada R-Truth!
R-Truth def. Shelton Benjamin
Il rapper di strada trionfa nel suo match, ma il merito più che suo è di William Regal... infatti il Lord inglese, anche questa settimana, non lesina dal venir a rovinare la giornata dell’airone nero...
Con fare minaccioso si presenta a bordo ring, questo porta Shelton a distrarsi per un attimo, attimo che basta allo scaltro Truth per connettere con la Shut Up. Truth vince, Regal torna sorridente nel backstage, mentre il povero Benjamin resta a terra a recriminare.
Siamo nel backstage ora, però... Stone Cold cammina minaccioso verso il corridoio che porta al ring... lo stesso corridoio che Regal sta percorrendo in senso opposto dopo essersi presentato nel ring per osteggiare l’airone nero...
Austin si para davanti a Regal incazzato come non mai... il Lord inglese appena lo vede prova a darsela a gambe nella direzione opposta... ma non ci riesce, Austin lo agguanta per i capelli, lo ferma e lo ritira a sé. Regal urla di dolore, chiedendo di essere lasciato perché non se ne andrà...
Il GM è categorico... ne ha letteralmente le palle piene del comportamento indisciplinato di Regal nel suo show... dunque merita una lezione una volta per tutte...
Austin senza dire altro lo trascina sino all’imbocco dello stage ordinandogli di muoversi ad andare sul quadrato perché la sua punizione sta per arrivare... sotto forma di Handicap Match...
Un Regal quasi in lacrime arriva dunque al quadrato ed attende silenziosamente, con le mani nei capelli, la sorte che sarà... chi o cosa sarà costretto ad affrontare ora il Lord, come “punizione”?
Fiamme rosse ed una musica possente partono... beh era facile prevederlo fossero loro... chi meglio dei TUTORI UFFICIALI DELLA LEGGE DI SMACKDOWN erano meglio per dare una lezione ad un atleta indisciplinato? Dunque eccoli qua... i giganti... Kane & Big Show sono nel quadrato, pronti a impartire il castigo dovuto al ribelle... Kane & Big Show che saranno più motivati che mai, visto che arrivano da settimane non certo positive per i loro duelli di coppia...
Kane & Big Show def. William Regal
Un Handicap Match che appare sin dalle prime battute senza storia. Regal prova a fuggire via, ma non ci riesce... i 2 colossi fanno di lui quello che vogliono per diversi minuti, sino a che si decidono che è il momento giusto per la sentenza... CHOKE SLAM di BIG SHOW!! Ma non basta... CHOKE SLAM anche di KANE!! William Regal è ridotto ad un cumulo di macerie... ma i 2 colossi non sono ancora paghi... risollevano Regal... eh già perché manca ancora la ciliegina sulla torta... CHOKE SLAM in stereofonia!! Double ChokeSlam e questa volta è si la fine... Big Show si accascia sul corpo del moribondo Regal, mentre Kane fa esplodere i 4 angoli che tingono l’atmosfera di rosso... 1,2,3!! La lezione che Austin si auspicava tanto per Regal è arrivata...
Ma attenzione... si accende il titantron... Stone Cold è con Shelton Benjamin... un GM che ordina a Kane & Big Show di risollevare William Regal e di tenerlo loro in posizione eretta perché ha qualcos’altro da comunicargli...
Ebbene sì... una lezione Regal stasera l’ha avuta... tuttavia lui aveva promesso anche a Shelton la possibilità di rivalsa sul Lord... insomma di fargliela pagare con le proprie mani, non tramite terzi... e il GM di SD non è il tipo che si rimangia la parola... per cui questa possibilità l’airone nero ce l’avrà... e ce l’avrà alla Royal Rumble!! Perché sul ring del PPV William Regal e Shelton Benjamin collideranno l’uno contro l’altro in un match... anzi in più di un match... in uno STEEL CAGE MATCH!! Buona fortuna ragazzi miei!!
Autin dato l’annuncio se ne va... la telecamera resta solo su Benjamin che si frega le mani dalla gioia e dall’impazienza... sul ring invece Regal appare scoinvolto... Kane e Big Show gli danno un buffetto in volto e una pacca sulle spalle, come a volergli dire “in bocca al lupo, ne avrai parecchio bisogno”, dopo di che lo lasciano cadere a terra e se ne vanno divertiti anche loro.
Parte un video:
Anche questa settimana è Chris Jericho, il quale ammette che anche questa settimana non è riuscito ad essere a SmackDown per motivi che non può svelare... comunque ribadisce ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, che lui vincerà la Royal Rumble... e come promesso andrà nel M.E. di Wrestlemania, dove batterà l’amico Orton e si laureerà come campione del mondo!
E a chi non ci crede dice, che la prossima settimana sarà a SmackDown e darà a tutti quanti una dimostrazione di come avverrà il suo trionfo al PPV.
Siamo giunti al piatto forte intanto... uno alla volta RVD e Orton arrivano al ring... va in scena uno scambio verbale tra i 2, al termine del quale i due giungono all’accordo per un match al prossimo PPV...
Tuttavia RVD non è del tutto soddisfatto... lui non vuole un match normale, banale, come sono tutti i match di Orton... lui vuole un match che è in grado di tirare fuori il meglio da Mr. Friday Night... lui vuole il match che RVD ha reso famoso in tutto il mondo... lui vuole un Extreme Rules Match!!
Orton non ha problemi ed accetta, dicendo che può scegliere qualsiasi stipulazione che vorrà, ma questa non la salverà dall’essere legnato!
RVD gli risponde che l’Extreme Rules è RVD ed RVD è l’Extreme Rules... ed alla Royal Rumble Orton si accorgerà sulla sua pelle della cazzata che ha appena fatto accettando questo match... perché Mr. Friday Night spingerà l’asticella molto più in alto... a livelli di dolore che Orton non si immagina nemmeno... a livelli di estremità che Orton non ha mai, nemmeno lontanamente, visto!!
Orton sorride... stretta di mano tra i 2, quella che Austin tanto si auspicava... ma come prevedibile, non è di certo finita qui... Orton non lascia andare RVD, provocandolo con una stretta di mano più possente coadiuvata da un beffardo sorriso...
Anche se un’innocente provocazione, RVD non gradisce e prova a colpire il Legend Killer, il quale però, aspettandoselo, lo schiva... braccio teso contro le corde... carambola... i 2 finiscono giù dal ring...
Dopo qualche istante di scaramuccia a bordo ring, via... si sparecchia il tavolo di commento... e come prevedibile... RKO!!! RKO su RVD!! Ed il tavolo va in mille pezzi!!
Chi di tavolo ferisce, di tavolo perisce, pare voler dire con lo sguardo, Randy ad RVD... eh già, 7 giorni fa la puntata si era chiusa con un RVD in piedi ed un campione dolorante sul tavolo di commento infranto... questa sera invece le parti si sono invertite... è il Legend Killer a stare in piedi, ora al centro del quadrato, mentre RVD è soccorso dai medici, esanime sul tavolo in pezzi...
Dunque pari e patta... almeno per ora... il loro scontro alla Rumble si preannuncia infuocato!
#308
Posted 27 July 2011 - 17:39 PM
The Miz è un perdente! perde sempre negli show, eppure è campione
Domani voglio la settimana 4!
Domani voglio la settimana 4!
#309
Posted 27 July 2011 - 17:47 PM
The Miz è un perdente! perde sempre negli show, eppure è campione
Perde... ma non è mai lui quello schienato se ci hai fatto caso!
Non è casuale la cosa... è voluta! XD
Sì, domani cerco di mettere anke la 4, anke perchè l'ho già giocata... solo che la devo ancora riscrivere in word...
#310
Posted 28 July 2011 - 16:21 PM
Road to ROYAL RUMBLE
Week #4:
Stasera Battle Royal a 10 uomini!! Un gustoso antipasto in vista della Royal Rumble di domenica! In più si firma il contratto!! Proprio così Morrison e Miz saranno l’uno dinnanzi all’altro per firmare il contratto che li vedrà collidere al PPV. Nel frattempo la puntata si apre con un match di coppia:
Drew McIntyre & Dolph Ziggler def. Daniel Bryan & Evan Bourne
Ottima prova del Chosen One, il quale mette a terra per un conto di 3 l’aviatore, dopo averlo colpito e affondato con la Future Shock. Toccherà stessa sorte anche a Bryan domenica?
Ultimo match di qualificazione per il misterioso match femminile di domenica, a contendersi il restante posto sono AJ Lee e la bionda Kelly Kelly.
AJ cammina nel corridoio che la porta allo stage, dietro di lei c’è Mickie che la accompagna sino all’imbocco dell’ingresso... dopo di che la abbraccia e le augura buona fortuna, dicendogli di qualificarsi almeno lei,l visto che Mickie ha fallito la sua possibilità... AJ la ringrazia di cuore e prende la via del quadrato... Mickie torna nel backstage.
AJ Lee def. Kelly Kelly
La peperina mora dunque riesce ad ottenere la possibilità di partecipare a questo match, superando la Kelly con il suo Sliced Bread in versione speciale dalla terza corda.
Mickie James giunge al ring e si congratula con AJ saltellando come una scolaretta ed abbracciandola in modo molto vistoso e festante.
È il momento della Battle Royal! Ne prendono parte ben 10 atleti del roster rosso, protagonisti anche della Rumble di domenica:
10-man Over the Top Rope Battle Royal: Jesus Punk vs Batista vs Mason Ryan vs Mark Henry vs Jack Swagger vs King Alberto Del Rio vs Chavo Guerrero vs Edge vs John Cena vs Triple H
Match caotico, come ovvio che sia. A fare l’andatura ovviamente sono gli uomini di Punk, che si alleano tra loro pestando tutti gli altri...
Il primo che ci saluta è Edge, eliminato in coppia da Del Rio e Chavo.
Lo segue lo stesso Chavo, sbattuto giù dal ring dal possente Henry... un possente Henry che poi va ad eliminare anche Cena, mentre King Alberto elimina l’odiato Jack Swagger, prima di venire a sua volta eliminato da Triple H.
Un HHH che non fa in tempo a tirare fiato che è sorpreso e cacciato giù dal quadrato da Punk! Punto esclamativo del Messia il quale poi alza il pugno al cielo in mezzo al ring.
I suoi uomini lo alzano anche loro, fatto ciò, clamorosamente, scendono tutti e 3 dal quadrato... sono fuori così, auto-eliminati, anche: Batista, Ryan ed Henry.
The Jesus vince il match quindi, mandando così un forte messaggio a tutti quanti... il trionfatore della rissa reale sarà lui... e con gli alleati che si ritrova la cosa non pare di certo così impossibile...
Siamo nel backstage... The Rock è nel suo ufficio dove ha convocato a rapporto le varie Dive, manca solo Maryse, per ovvi motivi di ordine pubblico, onde evitare una scaramuccia ulteriore con Melina.
The Rock rivela che è arrivato il tempo di spiegare in cosa consisterà l’innovativo match da lui pensato.
Si tratterà di un match a squadre... le campionesse, le Bella Twins, contro le altre 3 sfidanti... in un HANDICAP ELIMINATION MATCH... le Bellas non sembrano felici di ciò... ma... c’è un ma di Rocky...
Infatti il GM, prima che si manifestino proteste, rivela un’altra caratteristica di questo match... ovvero entrambi i titoli saranno in palio... e solo chi schienerà la campionessa detentrice del titolo, si aggiudicherà la sua cintura... dunque anche le 3 sfidanti, tra loro, non potranno contare sulla più totale collaborazione, in quanto saranno soggette ad una “guerra” interna tra loro per ottenere le cinture...
Ovviamente se le 2 gemelle elimineranno tutte le altre 3 ragazze difenderanno i titoli... qualora invece una di loro sarà eliminata e l’altra trionferà... ella si prenderà entrambe le cinture...
Le ragazze sembrano rimanere anch’esse un po’ stranite da tutte queste regole e clausole... tuttavia questo match da l’idea che apparirà di certo più chiaro una volta che verrà disputato... nel frattempo lo stesso GM si congeda dalle donne, dicendo che ora ha un contratto da far firmare...
Siamo così giunti al momento della firma... Rocky chiama a sé i 2 contendenti, i quali si siedono al tavolo e dopo qualche piccante frecciatina, firmano il contratto...
The Rock prende il contratto firmato e se ne va... i 2 contendenti rimangono nel quadrato a scrutarsi con gli sguardi, per la chiusa dello show.
Ma prima che la puntata possa finire... come ovvio che accadesse... ecco che scoppia la rissa... Miz assale Morrison, il quale prontamente risponde... Skull Crushing Finale!! Sul tavolo della firma del contratto!! Il quale va in frantumi!!
Il campione Miz solleva la cintura... Morrison dolorante a terra... sarà questo anche il finale del PPV? Domenica lo scopriremo... nel frattempo si chiude così Raw.
Ezekiel Jackson def. Evan Bourne
Il mastodontico profeta Ezechiele risolleva in parte il suo status, ottenendo una perentoria ed inappellabile vittoria contro l’aviatore... un avversario da ritenere comunque di comodo... infatti Bourne non è di certo all’altezza di una contesa equilibrata con un colosso come lui...
Melina viene intervistata... Ella rivela che domenica ce la metterà tutta per riconquistare il titolo perso qualche mese fa a causa di Maryse... ma la ragazza non fa in tempo a concludere il concetto che viene assalita vigliaccamente dalla canadese... ella la percuote contro le varie strutture del backstage, sino a lasciarla stordita a terra dopo una French Kiss sul pavimento di cemento.
Un match femminile è oggi il Main Event di Superstars... mentre Beth Phoenix e AJ Lee si accomodano al tavolo di commento, le campionesse, Bella Twins, questa sera si esibiranno contro le 2 compagne delle loro rivali di domenica, Kelly Kelly e Mickie James, in tag team insieme.
Mickie James & Kelly Kelly def. The Bella Twins
Le campionesse sono battibili e a dimostrarlo questa sera è Mickie James, la quale ottiene la vittoria su Brie Bella connettendo con uno spettacolare balzo in Seated Senton dal paletto.
Mickie dopo aver vinto va ad abbracciare AJ sussurrandogli che domenica può vincere, emulando quello che lei ha fatto questa sera.
Anche a SmackDown questa sera, come già stato a Raw, si terrà un’imponente Battle Royal a 10 uomini... succulento antipasto per domenica. La puntata però, si apre con un confronto tra donne... altra pagina della rivalità tra le 2 fazioni femminili.
Michelle McCool def. Natalya
La ragazza bionda porta così le “ragazze senza difetti” a condurre 2-1 sulla fazione rivale.
L’agilissimo Sin Cara, la sensazione messicana, questa sera colliderà con il campione Intercontinentale R-Truth... in caso di vittoria, l’uomo mascherato, potrà richiedere di certo un match con in palio la cintura...
R-Truth def. Sin Cara
Tutte le supposizioni del caso, su una possibile rivalsa del messicano verso quel titolo decadono al termine dell’incontro... infatti è R-Truth, al termine di una convincente prestazione, ad uscire vittorioso, chiudendo il match con il suo devastante Suplex into a Sit-Down Jawbreaker, da lui rinominata di recente come: Truth or Consequence.Un R-Truth che avanza timidamente, con questa vittoria, una candidatura per la Rumble.
Randy Orton & Shelton Benjamin def. William Regal & RVD, per DQ.
Una squalifica che scatta quasi subito... poi è solo rissa selvaggia... RVD si occupa di Orton, mentre Regal di Benjamin... entrambi provano a prendersi un vantaggio in vista dei rispettivi scontri al PPV... la sicurezza e gli inservienti giungono al ring in massa per separare gli atleti e riportare il tutto ad una situazione di quiete... grandi scintille però ci attendono domenica con questi protagonisti!
Siamo al Main Event della serata... un’anticipazione della Rissa Reale di domenica, con i migliori atleti del roster blu.
10-man Over the Top Rope Battle Royal: Chris Jericho vs Kane vs Big Show vs Sheamus vs Kofi Kingston vs Santino Marella vs Vladimir Kozlov vs Rey Mysterio vs Zack Ryder vs Cody Rhodes
Si parte subito forte! Capanno intorno a Big Show, l’atleta più mastodontico e quindi sostanzialmente più pericoloso... Tutti, tranne Kane, vanno su di lui, Big Show è proprio il primo a finire fuori... eliminazione di massa per lui...
Il secondo ad andarsene è Santino Marella, fuori grazie a Rey Mysterio che lo elimina con una Hurricanrana.
Un Rey Mysterio che ne paga subito le conseguenze però... infatti è Kozlov, il compare di Santino, a spedirlo fuori qualche istante dopo... Lo stesso Kozlov ci saluta poco più tardi, cortesia di Zack & Cody, che provvedono ad eliminarlo in coppia...
Sale in cattedra Kofi Kingston che fa fuori uno dei 2 “ragazzi terribili”, Zack Ryder, colpito con un Trouble in Paradise sull’apron, finisce fuori...
Rimane poco sugli scudi però il giamaicano, Sheamus lo abbatte proprio non appena questo ha eliminato Ryder... restano in 4...
Un Kane molta rissa e poca sostanza in questa occasione... picchia molto, ma non ha ancora eliminato nessuno... Intanto Y2J elimina Cody Rhodes e nello stesso momento Sheamus fa fuori il Big Red Monster... restano soltanto il canadese ed il celtico... i 2 si scrutano e poi partono all’attacco...
Il match continua bilanciato tra i 2... ma alla fine è Y2J che con un gioco di leve, va ad eliminare il burbero irlandese... Vince Y2J dunque!
Un Jericho che aveva promesso per questa sera una dimostrazione di come domenica avrebbe vinto la Rumble... beh... per ora è stato di parola... darà seguito ai fatti anche al PPV? Lo scopriremo presto... perché Royal Rumble è la prossima, imminente e attesissima fermata!!!
ROYAL RUMBLE CARD
WWE Championship Match: The Miz © vs John Morrison
World Heavyweight Championship Extreme Rules Match: Randy Orton © vs RVD
Steel Cage Match: Shelton Benjamin vs William Regal
Women's & Divas Championship 3vs2 Elimination Handicap Match: The Bella Twins © vs Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
US Championship Match: Daniel Bryan © vs Drew McIntyre
30-man Royal Rumble Match
Trivial Universe:
1) Quanti titoli cambieranno possessore?
2) Quale sarà l'opener?
3) Chi avrà il possesso delle cinture femminili al termine del match innovativo tra Divas proposto alla Rumble?
Women's Champ: ................ (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
Divas Champ: ................... (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
4) Chi sarà il Royal Rumble Winner?
(avete a disposizione 3 slot questa volta... potete giocarveli tutti su un nome oppure distribuirli sino ad un massimo di 3 nomi)
Quote:
Chris Jericho - Jesus Punk (x1)
Sheamus - Alberto Del Rio - Jack Swagger (x2)
Edge - John Cena - Triple H - R-Truth (x3)
Mark Henry - Kane - Big Show - Rey Mysterio - Cody Rhodes - Zack Ryder - Batista - Mason Ryan (x5)
Kofi Kingston - Evan Bourne - Sin Cara - Santino Marella - Vladimir Kozlov - Chavo Guerrero - Ezekiel Jackson - Dolph Ziggler (x10)
Altro (x20)
5) Chi saranno i 5 partecipanti alla rissa rimasti ancora misteriosi? (1 pnt. per ogni nome indovinato, 15 punti se indovinati tutti e 5 i nomi)
Week #4:
Stasera Battle Royal a 10 uomini!! Un gustoso antipasto in vista della Royal Rumble di domenica! In più si firma il contratto!! Proprio così Morrison e Miz saranno l’uno dinnanzi all’altro per firmare il contratto che li vedrà collidere al PPV. Nel frattempo la puntata si apre con un match di coppia:
Drew McIntyre & Dolph Ziggler def. Daniel Bryan & Evan Bourne
Ottima prova del Chosen One, il quale mette a terra per un conto di 3 l’aviatore, dopo averlo colpito e affondato con la Future Shock. Toccherà stessa sorte anche a Bryan domenica?
Ultimo match di qualificazione per il misterioso match femminile di domenica, a contendersi il restante posto sono AJ Lee e la bionda Kelly Kelly.
AJ cammina nel corridoio che la porta allo stage, dietro di lei c’è Mickie che la accompagna sino all’imbocco dell’ingresso... dopo di che la abbraccia e le augura buona fortuna, dicendogli di qualificarsi almeno lei,l visto che Mickie ha fallito la sua possibilità... AJ la ringrazia di cuore e prende la via del quadrato... Mickie torna nel backstage.
AJ Lee def. Kelly Kelly
La peperina mora dunque riesce ad ottenere la possibilità di partecipare a questo match, superando la Kelly con il suo Sliced Bread in versione speciale dalla terza corda.
Mickie James giunge al ring e si congratula con AJ saltellando come una scolaretta ed abbracciandola in modo molto vistoso e festante.
È il momento della Battle Royal! Ne prendono parte ben 10 atleti del roster rosso, protagonisti anche della Rumble di domenica:
10-man Over the Top Rope Battle Royal: Jesus Punk vs Batista vs Mason Ryan vs Mark Henry vs Jack Swagger vs King Alberto Del Rio vs Chavo Guerrero vs Edge vs John Cena vs Triple H
Match caotico, come ovvio che sia. A fare l’andatura ovviamente sono gli uomini di Punk, che si alleano tra loro pestando tutti gli altri...
Il primo che ci saluta è Edge, eliminato in coppia da Del Rio e Chavo.
Lo segue lo stesso Chavo, sbattuto giù dal ring dal possente Henry... un possente Henry che poi va ad eliminare anche Cena, mentre King Alberto elimina l’odiato Jack Swagger, prima di venire a sua volta eliminato da Triple H.
Un HHH che non fa in tempo a tirare fiato che è sorpreso e cacciato giù dal quadrato da Punk! Punto esclamativo del Messia il quale poi alza il pugno al cielo in mezzo al ring.
I suoi uomini lo alzano anche loro, fatto ciò, clamorosamente, scendono tutti e 3 dal quadrato... sono fuori così, auto-eliminati, anche: Batista, Ryan ed Henry.
The Jesus vince il match quindi, mandando così un forte messaggio a tutti quanti... il trionfatore della rissa reale sarà lui... e con gli alleati che si ritrova la cosa non pare di certo così impossibile...
Siamo nel backstage... The Rock è nel suo ufficio dove ha convocato a rapporto le varie Dive, manca solo Maryse, per ovvi motivi di ordine pubblico, onde evitare una scaramuccia ulteriore con Melina.
The Rock rivela che è arrivato il tempo di spiegare in cosa consisterà l’innovativo match da lui pensato.
Si tratterà di un match a squadre... le campionesse, le Bella Twins, contro le altre 3 sfidanti... in un HANDICAP ELIMINATION MATCH... le Bellas non sembrano felici di ciò... ma... c’è un ma di Rocky...
Infatti il GM, prima che si manifestino proteste, rivela un’altra caratteristica di questo match... ovvero entrambi i titoli saranno in palio... e solo chi schienerà la campionessa detentrice del titolo, si aggiudicherà la sua cintura... dunque anche le 3 sfidanti, tra loro, non potranno contare sulla più totale collaborazione, in quanto saranno soggette ad una “guerra” interna tra loro per ottenere le cinture...
Ovviamente se le 2 gemelle elimineranno tutte le altre 3 ragazze difenderanno i titoli... qualora invece una di loro sarà eliminata e l’altra trionferà... ella si prenderà entrambe le cinture...
Le ragazze sembrano rimanere anch’esse un po’ stranite da tutte queste regole e clausole... tuttavia questo match da l’idea che apparirà di certo più chiaro una volta che verrà disputato... nel frattempo lo stesso GM si congeda dalle donne, dicendo che ora ha un contratto da far firmare...
Siamo così giunti al momento della firma... Rocky chiama a sé i 2 contendenti, i quali si siedono al tavolo e dopo qualche piccante frecciatina, firmano il contratto...
The Rock prende il contratto firmato e se ne va... i 2 contendenti rimangono nel quadrato a scrutarsi con gli sguardi, per la chiusa dello show.
Ma prima che la puntata possa finire... come ovvio che accadesse... ecco che scoppia la rissa... Miz assale Morrison, il quale prontamente risponde... Skull Crushing Finale!! Sul tavolo della firma del contratto!! Il quale va in frantumi!!
Il campione Miz solleva la cintura... Morrison dolorante a terra... sarà questo anche il finale del PPV? Domenica lo scopriremo... nel frattempo si chiude così Raw.
Ezekiel Jackson def. Evan Bourne
Il mastodontico profeta Ezechiele risolleva in parte il suo status, ottenendo una perentoria ed inappellabile vittoria contro l’aviatore... un avversario da ritenere comunque di comodo... infatti Bourne non è di certo all’altezza di una contesa equilibrata con un colosso come lui...
Melina viene intervistata... Ella rivela che domenica ce la metterà tutta per riconquistare il titolo perso qualche mese fa a causa di Maryse... ma la ragazza non fa in tempo a concludere il concetto che viene assalita vigliaccamente dalla canadese... ella la percuote contro le varie strutture del backstage, sino a lasciarla stordita a terra dopo una French Kiss sul pavimento di cemento.
Un match femminile è oggi il Main Event di Superstars... mentre Beth Phoenix e AJ Lee si accomodano al tavolo di commento, le campionesse, Bella Twins, questa sera si esibiranno contro le 2 compagne delle loro rivali di domenica, Kelly Kelly e Mickie James, in tag team insieme.
Mickie James & Kelly Kelly def. The Bella Twins
Le campionesse sono battibili e a dimostrarlo questa sera è Mickie James, la quale ottiene la vittoria su Brie Bella connettendo con uno spettacolare balzo in Seated Senton dal paletto.
Mickie dopo aver vinto va ad abbracciare AJ sussurrandogli che domenica può vincere, emulando quello che lei ha fatto questa sera.
Anche a SmackDown questa sera, come già stato a Raw, si terrà un’imponente Battle Royal a 10 uomini... succulento antipasto per domenica. La puntata però, si apre con un confronto tra donne... altra pagina della rivalità tra le 2 fazioni femminili.
Michelle McCool def. Natalya
La ragazza bionda porta così le “ragazze senza difetti” a condurre 2-1 sulla fazione rivale.
L’agilissimo Sin Cara, la sensazione messicana, questa sera colliderà con il campione Intercontinentale R-Truth... in caso di vittoria, l’uomo mascherato, potrà richiedere di certo un match con in palio la cintura...
R-Truth def. Sin Cara
Tutte le supposizioni del caso, su una possibile rivalsa del messicano verso quel titolo decadono al termine dell’incontro... infatti è R-Truth, al termine di una convincente prestazione, ad uscire vittorioso, chiudendo il match con il suo devastante Suplex into a Sit-Down Jawbreaker, da lui rinominata di recente come: Truth or Consequence.Un R-Truth che avanza timidamente, con questa vittoria, una candidatura per la Rumble.
Randy Orton & Shelton Benjamin def. William Regal & RVD, per DQ.
Una squalifica che scatta quasi subito... poi è solo rissa selvaggia... RVD si occupa di Orton, mentre Regal di Benjamin... entrambi provano a prendersi un vantaggio in vista dei rispettivi scontri al PPV... la sicurezza e gli inservienti giungono al ring in massa per separare gli atleti e riportare il tutto ad una situazione di quiete... grandi scintille però ci attendono domenica con questi protagonisti!
Siamo al Main Event della serata... un’anticipazione della Rissa Reale di domenica, con i migliori atleti del roster blu.
10-man Over the Top Rope Battle Royal: Chris Jericho vs Kane vs Big Show vs Sheamus vs Kofi Kingston vs Santino Marella vs Vladimir Kozlov vs Rey Mysterio vs Zack Ryder vs Cody Rhodes
Si parte subito forte! Capanno intorno a Big Show, l’atleta più mastodontico e quindi sostanzialmente più pericoloso... Tutti, tranne Kane, vanno su di lui, Big Show è proprio il primo a finire fuori... eliminazione di massa per lui...
Il secondo ad andarsene è Santino Marella, fuori grazie a Rey Mysterio che lo elimina con una Hurricanrana.
Un Rey Mysterio che ne paga subito le conseguenze però... infatti è Kozlov, il compare di Santino, a spedirlo fuori qualche istante dopo... Lo stesso Kozlov ci saluta poco più tardi, cortesia di Zack & Cody, che provvedono ad eliminarlo in coppia...
Sale in cattedra Kofi Kingston che fa fuori uno dei 2 “ragazzi terribili”, Zack Ryder, colpito con un Trouble in Paradise sull’apron, finisce fuori...
Rimane poco sugli scudi però il giamaicano, Sheamus lo abbatte proprio non appena questo ha eliminato Ryder... restano in 4...
Un Kane molta rissa e poca sostanza in questa occasione... picchia molto, ma non ha ancora eliminato nessuno... Intanto Y2J elimina Cody Rhodes e nello stesso momento Sheamus fa fuori il Big Red Monster... restano soltanto il canadese ed il celtico... i 2 si scrutano e poi partono all’attacco...
Il match continua bilanciato tra i 2... ma alla fine è Y2J che con un gioco di leve, va ad eliminare il burbero irlandese... Vince Y2J dunque!
Un Jericho che aveva promesso per questa sera una dimostrazione di come domenica avrebbe vinto la Rumble... beh... per ora è stato di parola... darà seguito ai fatti anche al PPV? Lo scopriremo presto... perché Royal Rumble è la prossima, imminente e attesissima fermata!!!
ROYAL RUMBLE CARD
WWE Championship Match: The Miz © vs John Morrison
World Heavyweight Championship Extreme Rules Match: Randy Orton © vs RVD
Steel Cage Match: Shelton Benjamin vs William Regal
Women's & Divas Championship 3vs2 Elimination Handicap Match: The Bella Twins © vs Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
US Championship Match: Daniel Bryan © vs Drew McIntyre
30-man Royal Rumble Match
Trivial Universe:
1) Quanti titoli cambieranno possessore?
2) Quale sarà l'opener?
3) Chi avrà il possesso delle cinture femminili al termine del match innovativo tra Divas proposto alla Rumble?
Women's Champ: ................ (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
Divas Champ: ................... (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
4) Chi sarà il Royal Rumble Winner?
(avete a disposizione 3 slot questa volta... potete giocarveli tutti su un nome oppure distribuirli sino ad un massimo di 3 nomi)
Quote:
Chris Jericho - Jesus Punk (x1)
Sheamus - Alberto Del Rio - Jack Swagger (x2)
Edge - John Cena - Triple H - R-Truth (x3)
Mark Henry - Kane - Big Show - Rey Mysterio - Cody Rhodes - Zack Ryder - Batista - Mason Ryan (x5)
Kofi Kingston - Evan Bourne - Sin Cara - Santino Marella - Vladimir Kozlov - Chavo Guerrero - Ezekiel Jackson - Dolph Ziggler (x10)
Altro (x20)
5) Chi saranno i 5 partecipanti alla rissa rimasti ancora misteriosi? (1 pnt. per ogni nome indovinato, 15 punti se indovinati tutti e 5 i nomi)
#311
Posted 28 July 2011 - 17:54 PM
John Morrison
Randy Orton
Shelton Benjamin
The Bella Twins
Daniel Bryan
1
Shelton Benjamin vs. William Regal
Women's Champ: Brie Bella
Divas Champ: Nikki Bella
Chris Jericho - CM Punk
MVP, RVD, The Miz, The Rock, Stone Cold
Randy Orton
Shelton Benjamin
The Bella Twins
Daniel Bryan
1
Shelton Benjamin vs. William Regal
Women's Champ: Brie Bella
Divas Champ: Nikki Bella
Chris Jericho - CM Punk
MVP, RVD, The Miz, The Rock, Stone Cold
#312
Posted 29 July 2011 - 10:06 AM
Ste, a quando la Rumble?
#313
Posted 29 July 2011 - 10:10 AM
Ste, a quando la Rumble?
In teoria l'ho già giocata (l'avevo già giocata ancor prima di mettere la settimana 4 )... per cui potrei anke già metterla... però volevo lasciare 1-2 giorni di tempo a voi, se qualcun'altro (tipo Ain't no Stop o FT4 o altri) vuole giocare ai pronostici (anke eprchè sto giro ci sono tanti punti in palio), che magari nn ha ancora visto che ho pubblicato la settimana 4.
Cmq presto la metto, già nel week end penso...
#314
Posted 29 July 2011 - 11:39 AM
John Morrison
Randy Orton ©
Shelton Benjamin
Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
Daniel Bryan ©
Trivial Universe:
1) 3
2) Morrison vs Miz
3) Chi avrà il possesso delle cinture femminili al termine del match innovativo tra Divas proposto alla Rumble?
Women's Champ: Melina (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
Divas Champ: AJ Lee (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
4) Chi sarà il Royal Rumble Winner?
(avete a disposizione 3 slot questa volta... potete giocarveli tutti su un nome oppure distribuirli sino ad un massimo di 3 nomi)
Quote:
Triple H - The Miz - Jack Swagger
5) Chi saranno i 5 partecipanti alla rissa rimasti ancora misteriosi? (1 pnt. per ogni nome indovinato, 15 punti se indovinati tutti e 5 i nomi)
Christian
Shelton Benjamin
The Miz
RVD
Wade Barret (xD)
Randy Orton ©
Shelton Benjamin
Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
Daniel Bryan ©
Trivial Universe:
1) 3
2) Morrison vs Miz
3) Chi avrà il possesso delle cinture femminili al termine del match innovativo tra Divas proposto alla Rumble?
Women's Champ: Melina (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
Divas Champ: AJ Lee (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
4) Chi sarà il Royal Rumble Winner?
(avete a disposizione 3 slot questa volta... potete giocarveli tutti su un nome oppure distribuirli sino ad un massimo di 3 nomi)
Quote:
Triple H - The Miz - Jack Swagger
5) Chi saranno i 5 partecipanti alla rissa rimasti ancora misteriosi? (1 pnt. per ogni nome indovinato, 15 punti se indovinati tutti e 5 i nomi)
Christian
Shelton Benjamin
The Miz
RVD
Wade Barret (xD)
#315
Posted 30 July 2011 - 09:40 AM
Entro il pomeriggio posto la Royal Rumble, sto finendo di scriverla... è un po' lunghina lo anticipo. Ma perchè c'è tanta carne al fuoco...
Sono stato abbastanza descrittivo, soprattutto nel match delle Divas, leggetelo bene, anke per farvi capire meglio il regolamento e come si sviluppa, visto che è un match inedito. XD
Sono stato abbastanza descrittivo, soprattutto nel match delle Divas, leggetelo bene, anke per farvi capire meglio il regolamento e come si sviluppa, visto che è un match inedito. XD
Edited by stegabri, 30 July 2011 - 09:43 AM.
#316
Posted 30 July 2011 - 10:03 AM
Attendiamo!
#317
Posted 30 July 2011 - 11:48 AM
Attendiamo!
#318
Posted 30 July 2011 - 15:01 PM
ROYAL RUMBLE CARD
WWE Championship Match: The Miz ©
World Heavyweight Championship Extreme Rules Match: RVD
Steel Cage Match: Shelton Benjamin
Women's & Divas Championship 3vs2 Elimination Handicap Match: Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
US Championship Match: Daniel Bryan ©
Trivial Universe:
1) Quanti titoli cambieranno possessore? 3
2) Quale sarà l'opener? Randy Orton vs. RVD
3) Chi avrà il possesso delle cinture femminili al termine del match innovativo tra Divas proposto alla Rumble?
Women's Champ: Beth Phoenix(ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
Divas Champ: AJ Lee (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
4) Chi sarà il Royal Rumble Winner?
Chris Jericho - Jesus Punk - Christian
5) Chi saranno i 5 partecipanti alla rissa rimasti ancora misteriosi? MVP, John Morrison, Brie Bella (non so come ma secondo me ce la puoi fare ), The Rock, Christian
WWE Championship Match: The Miz ©
World Heavyweight Championship Extreme Rules Match: RVD
Steel Cage Match: Shelton Benjamin
Women's & Divas Championship 3vs2 Elimination Handicap Match: Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
US Championship Match: Daniel Bryan ©
Trivial Universe:
1) Quanti titoli cambieranno possessore? 3
2) Quale sarà l'opener? Randy Orton vs. RVD
3) Chi avrà il possesso delle cinture femminili al termine del match innovativo tra Divas proposto alla Rumble?
Women's Champ: Beth Phoenix(ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
Divas Champ: AJ Lee (ovviamente anke l'attuale campionessa può difendere il suo titolo, se vengono pinnate tutte le rivali)
4) Chi sarà il Royal Rumble Winner?
Chris Jericho - Jesus Punk - Christian
5) Chi saranno i 5 partecipanti alla rissa rimasti ancora misteriosi? MVP, John Morrison, Brie Bella (non so come ma secondo me ce la puoi fare ), The Rock, Christian
#319
Posted 30 July 2011 - 16:18 PM
ROYAL RUMBLE
Ebbene sì, una degli eventi più attesi dell’anno è giunto, una delle notti più magiche dell’anno è finalmente arrivata... è tempo di ROYAL RUMBLE!! I pyro pervadono l'arena all'impazzata...
Cala la cella... è sì, perché si parte forte, con lo Steel Cage Match!!!
Steel Cage Match: Shelton Benjamin vs William Regal
Si parte forte, per questa contesa assai sentita da entrambi... Shelton parte a spron battuto, dando sfogo a tutta la sua ira e frustrazione. Picchia il malcapitato Regal che paga questa sera tutti i suoi vili giochi mancini con i quali ha tormentato l’airone nero nei mesi passati. T-Bone Suplex!! 1... 2... Non Basta!
Poco dopo SUPERKICK!!! Un micidiale missile alla mascella... Regal è KO? 1... 2... No!! Ancora Regal è in gara... Anzi è proprio il Lord che con qualche manovra scorretta e qualche colpo basso riesce a tornare in carreggiata.
Prova la Regal Stretch, ma non riesce a chiuderla... poi lo Knee Lift, ma il colpo è troppo velleitario per riuscire a chiudere... L’inglese porta Shelton in prossimità della parete per infrangerlo sulla maglia d’acciaio, ma Benjamin ribalta tutto... ed è Regal a finir contro la gabbia... ancora e ancora... il suo volto sbatte più volte contro la maglia, fino a tagliarsi...
Regal sanguina ed è in totale stato confusionale... JUMPING COMPLETE SHOT!!! È fatta!!!
Ma Shelton non schiena, anzi scala la gabbia fino in cima... sta per uscire... ha vinto... ma no! Non esce... anzi si volta verso Regal... guarda il pubblico e si tuffa!!! INAUDITO!! SUPER DIVING ELBOW DROP!! Una caduta magistrale dalla cima della cella che s’infrange sul torace dell’inglese... 1... 2... 3!!
Stavolta è la fine!! Shelton Benjamin s’impone perentoriamente sull’avversario, rifilandogli l’umiliazione che esso meritava, dopo tutto quello che gli aveva fatto passare negli scorsi mesi.
Un soddisfatto airone nero se ne va... Mentre per Regal è notte fonda. PPV partito con il botto!!!
Intervista a Randy Orton che assicura il fatto che RVD questa sera si beccherà una lezione come mai presa prima... l’inquadratura si allarga e c’è anche Chris Jericho nel backstage! Y2J prende la parole e ci ricorda ancora una volta come lui vincerà la Rumble e poi sfiderà Orton nel Main Event di Wrestlemania... Poi guarda Randy, il quale gli dice che beh, lui non attende altro... anzi può già considerarlo a WM che lo aspetta... sta a Jericho arrivarci... Chris dice che lui... ci sarà di certo!
I 2 si guardano e poi... si stringono la mano... Y2J se ne va... Randy Orton annuisce col sorriso.
Ma bando alle ciance è già l’ora del secondo match... titolo WWE già in palio... nello scontro che vedrà opposti The Miz & John Morrison.
WWE Championship Match: The Miz © vs John Morrison
Il match parte bene, entrambi i duellanti si fronteggiano equivalendosi... Morrison pare portarsi leggermente in vantaggio grazie alle sue manovre in springboard, troppo agili per lo stile di Mizanin, il quale però riprende il controllo della situazione con un Big Boot in corsa... poi Snap Miz-DT!!! Una craniata pazzesca sul terreno per Jo-Mo... potrebbe già essere la fine... 1... 2... nooo!! Si continua...
Ancora Morrison in avanti che dopo qualche buon scambio di colpi portato a termine, arriva a colpire con una delle sue devastanti combo: Springboard Flying Kick, e subito dopo, Shinning Wizzard... La ginocchiata in volto potrebbe chiudere il match... 1... 2... no!! Non basta.
Di nuovo Miz... SIT-DOWN POWERBOMB!! Ma è ancora 2... Mizanin è spazientito e scende dal ring... non riesce a chiudere... e si dirige a prendere una sedia... poi la lancia nel ring... Vorrà farsi squalificare??
No, in realtà una volta tornato nel ring si dirige all’angolo e gli sfila la protezione... l’arbitro non vede tutto ciò, in quanto distratto dal raccogliere la sedia e riportarla fuori dal terreno di battaglia... Morrison accorre per fermarlo, ma compie una grossa ingenuità... infatti è proprio quello che Mizanin voleva... abbranca lo sciamano alla cinta e lo fa impattare contro l’angolo scoperto...
Morrison va in tilt per un attimo... istante che basta per The Miz per portarsi alle sue spalle e chiudere con la SKULL CRUSHING FINALE!! 1... 2... 3!! The Miz still WWE Champion!!
E soddisfatto il Chick Magnet se ne va... Mastica amaro John Morrison, fallisce il suo tanto agoniato tentativo di assalto al titolo.
Mickie James è con AJ, la ragazza si sta preparando... già perché tra qualche istante scocca l’ora del suo match. La Mickie incoraggia la compagna e prima che essa se ne vada la abbraccia fortemente... AJ è quasi imbarazzata, ma si concede alla manifestazione sincera di grande affetto dell’amica... Dopo l’abbraccio le 2 si salutano ed AJ prende la via del corridoio che porta al ring... non prima di ricevere un’amichevole pacca sul posteriore dalla stessa Mickie... la quale lascia un attimo interdetta la ragazza del New Jersey, la quale si volta e vede la James che continua imperterrita a spronarla... Vedendo ciò, capisce che era solo un gesto di incoraggiamento ed allora sorride e prende la via del ring, stavolta sì.
Women's & Divas Championship 3vs2 Elimination Handicap Match: The Bella Twins © vs Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
Il match inizia con sul quadrato proprio AJ Lee contro la Divas Champion Brie Bella.
Il match va avanti nella norma per un paio di minuti, poi si arriva ad un’indecisione di Brie che sbaglia un assalto e puntualmente AJ la purga... STANDING SLICED BREAD!! A segno!! Per Brie è già buoi pesto... AJ può diventare la nuova Divas Champ... ma... ma... Beth la tocca sulla schiena e si prende il tag!! Eh sì, perché in questo match non ci si può fidare nemmeno delle proprie alleate... la gloria di una fa infelici le altre... e tutte e 3 le sfidanti puntano solo ed unicamente al titolo...
Beth è nel ring e prova il pin, approfittando del lavoro della compagna... ma Nikki sale sul quadrato e salva la gemella. La stessa Nikki attacca Beth con Calf Kick in corsa, anche se lei non era la donna legale... nel frattempo Brie Bella si è ripresa.
La contesa va avanti altri minuti, tra la Glamazon e Brie Bella, con quest’ultima che arriva a dare il cambio alla gemella... mossa combinata!! COMPLETE SHOT FACEBUSTER!!! 1... 2... 3!!! Beth Phoenix è fuori!! Beth Phoenix è la prima eliminata! Vittima del devastante attacco combinato delle gemelle... Troppo avida è stata la Glamazon che si è lasciata abbagliare dalla foga di giungere all’oro, e con quel rubare il cambio si è attirata le antipatie delle compagne, le quali rinunciano ad entrare nel ring per salvarla, lasciandola cuocere nel proprio brodo.
Ora siamo alla pari 2vs2 e dentro si fionda subito AJ, la quale sorprende Nikki Bella, la quale stava ancora esultando per aver eliminato la rivale più temibile tra le 3... Culla rapida con una perfetta Hurricanrana alle spalle... 1, 2, 3!!! 3!! 3!! 3!! Nikki Bella è OUT!! AJ è la NUOVA WOMEN’s CHAMPION!!!
Anche Brie è spiazzata, infatti ella era ancora intenta a sbeffeggiare l’eliminata Beth, che stava abbandonando lo stage, e non si è accorta del pin subito dalla compagna!
Ora entra Brie Bella... l’unica superstite del team delle campionesse in carica... AJ gli si para davanti, ma poi... da il cambio... è sì... un titolo l’ha preso... per cui decide, da ragazza saggia, di dare spazio anche alla compare, per concedere anche a lei, la sua chance di gloria.
Melina sale sul quadrato, intenta come non mai di riprendersi la cintura che già fu sua mesi prima...
Rissa tra le 2 che va avanti per altri minuti... Brie subisce l’avanzare di Melina, sino a che si giunge al SUNSET SPLIT!! È fatta... Anche la Divas Champion sta per cambiare... pin... 1... 2... NOOO!! Ma che succede?? L’arbitro viene tirato via dal ring per una gamba!!! Ma chi è??? È Maryse!! La canadese abbatte l’arbitro con una violenta cinquina al volto, poi sale sul ring per scatenare la sua ira sulla californiana... è chiaro!! A Maryse non sta bene che l’ex-compagna riconquisti un titolo prima di lei!
Botte tra le 2, scambio di gomitate... AJ prova ad entrare per far giustizia, ma Brie che si è ripresa la getta fuori dal ring...
Ora sono 2 contro 1... è già perché Maryse collabora con Brie Bella per abbattere Maryse... presa combianta e poi la canadese chiude... French Kiss!! Melina è KO!!
Maryse soddisfatta se ne va, intanto approfittando dell’arbitro a terra, Nikki Bella torna in scena e si apposta, nascosta, a bordo ring...
AJ torna nel ring, per cercare di far riprendere Melina, risollevandola... ma si riprende anche l’arbitro il quale, una volta tornato nel quadrato, dibatte con AJ per farla uscire dal ring... nel mentre però egli si perde l’ennesima scorrettezza della gemella... dita negli occhi e SMALL PACKAGE!! L’arbitro si volta e si accorge del pin... 1... 2... 3!!! Melina è OUT!! Restano in 2... Brie Bella vs AJ Lee...
Dunque una cosa la sappiamo già... i titoli femminili torneranno ad essere unificati... in quanto chiunque di loro pinnerà l’altra, otterrà entrambe le cinture!
AJ parte alla carica contro una stanca Brie Bella... prova il suo Wheel-a-barrow Bulldog!! A segno!! È fatta??
No!! Perché Nikki spunta e posiziona il braccio della gemella sulla corda più bassa... l’arbitro non ha visto nulla, ma quando si accorge del braccio interrompe il conteggio... AJ naturalmente protesta e mentre lei e il direttore di gara discutono, le gemelle provano a calare l’asso nella manica... Twin Magic!! Lo scambio gemelloso!! No!! E no!! Perché l’arbitro, richiamato dalle urla di AJ che gli ha detto di voltarsi, si accorge dello scambio prima che questo sia stato ultimato... e sorprendendo entrambe le gemelle sull’apron, intuisce il tentativo di furto!
Nikki Bella ESPULSA!! Via... la ragazza deve abbandonare il bordo ring... Brie prova a protestare, anche perché ormai è al lumicino delle forze... ma non ha tempo nemmeno per questo, in quanto AJ la sorprende... la abbranca al collo e... SLICED BREAD in versione con capriola dal paletto!!!
Impatto devastante per la gemella che rimane esanime a terra... AJ la copre a fatica... mentre l’arbitro si lancia nel conteggio...
Nikki Bella ancora sull’imbocco dello stage, si rende conto che è la fine e si porta le mani nei capelli... 1,2,3!!
Il regno delle Bella Twins è già giunto al termine... la Royal Rumble incorona una nuova campionessa... è AJ LEE!!!
La mora di Union City solleva le 2 cinture... mentre accorre su di lei, in lacrime dalla gioia, Mickie James, la quale la travolge con un facoltoso abbraccio!!
Con le 2 ragazze che festeggiano, entrambe in lacrime, passiamo nel backstage, dove si respira un’atmosfera più seria.
Jesus Punk, insieme ai suoi 4 Apostoli è nell’area del sorteggio... Ognuno di loro pesca un numero, non prima però che lo abbia pescato Punk...
The Jesus, guarda Eve Torres, la ragazza addetta a girare il bussolotto, con aria strafottente... e dopo che tutti e 5 hanno pescato... è lo stesso Punk a controllare i numeri di tutti... inizia con i suoi uomini... Henry, Ryan, Batista ed Ezekiel... sino a giungere al suo... controllati tutti i numeri si lascia andare ad una risata... poi si fa serio e con un gesto invita tutti i suoi adepti a seguirlo... mistero... ma che numeri avranno pescato??
US Championship Match: Daniel Bryan © vs Drew McIntyre
Siamo nel ring con il campione US, che attende l’arrivo del suo sfidante di stasera... l’irrascibile scozzese: Drew McIntyre.
Parte l’incontro ed è subito brawler, con Drew che prova a fare l’andatura e ad annichilire il campione...
Tempo qualche minuto e siamo già ai titoli di coda?? Future Shock!! No!! Solo 2! Si salva il campione, il quale tocca la corda più bassa con la gamba.
Ora reazione di Bryan che si fa avanti con qualche perfetto calcione e gomitata... ma...
BUIO NELL’ARENA?!?!?
Ma che è? Un black-out ora??
Dopo qualche secondo di buio, tornano le luci... è tutto come prima... anzi no! Drew McIntyre!! Drew McIntyre!! Drew McIntyre non c’è più!! È sparito nel nulla!!!
Anche lo stesso Bryan non sa che cosa sia successo, non sa che fare... si guarda con l’arbitro, ma entrambi paiono spaesati... nello stupore e nell’incertezza generale, il direttore di gara non può far altro che iniziare un conteggio e una volta giunto a 10, chiama il forfait ai danni dello scozzese...
Dunque, in un modo molto rocambolesco e del tutto insolito, Daniel Bryan rimane campione... ma il dubbio su cosa possa essere successo rimane in tutti quanti gli spettatori... e non solo...
Jack Swagger è con l’intervistatore, a domanda egli risponde che LUI vincerà la Rumble e a Wrestlemania si prenderà quel titolo che sarebbe già dovuto esser suo a TLC. Del Rio lo interrompe con un applauso sarcastico... King Alberto dice che Swagger sarà campione a WM sono nei suoi sogni... a WM il vero ed unico campione sarà il Re... Alberto Del Rio, che questa sera vincerà la rissa e allo Show Case of Immortals coronerà il suo destino.
Un “Hey Fellah Fellah” interrompe però la diatriba... è Sheamus!! Il guerriero celtico dice loro che è inutile che si costruiscano castelli di carta con false speranze di vittoria... perché a trionfare sarà solo un uomo: Sheamus!
“Bugiardi bugiardi bugiardi” irrompe una voce accusatoria... “siete tutti dei bugiardi! L’unico atleta che alzerà le braccia al termine della serata sono io!! E questa è la verità... la sola ed unica verità!” È R-Truth, che compare in scena lanciando anche lui un proclamo di sfida... beh, tanti galli per un solo pollaio... chi sarà tra loro a spuntarla?
Ma cambiamo registro, perché è l’ora di uno dei match più attesi... l’Extreme Rules Match per il titolo di campione mondiale dei pesi massimi.
World Heavyweight Championship Extreme Rules Match: Randy Orton © vs RVD
Match brutale come non mai... l’atleta dell’estremo ed il Legend Killer a confronto... dopo una fase di rissa accesa all’interno del quadrato, si scende... in cerca degli oggetti... il primo ad inveire è RVD, che strappa una bibita ad un tifoso e la tira in faccia ad Orton... un Randy per un attimo accecato che finisce vittima anche di un colpo di stampella... poi si passa alle sedie... VANDAMINATOR... ma per mettere giù il campione non basta.
Si alza la posta... bidoni, mazze da kendo, sedie, tavoli, scala e persino la cintura... Si fracassa prima un tavolo, con una DDT di Orton, poi un altro, con un balzo di RVD dalle corde... bidonate di Orton che poi infierisce anche con la mazza da kendo... mentre RVD si arma di scala... tutto inutile però...
VANDAMINATOR anche di Orton, che emula l’attacco del rivale... ma non gli basta per arrivare al 3.
Il match continua... RVD arriva a spiccare un poderoso balzo dalla scala... s’infrange su Orton con un calcio volante... 1, 2, ... niente da fare!!
La lotta continua... si torna ad alta quota dopo un paio di minuti... entrambi i contendenti si sono arrampicati a stento sulla scala, pugni su nel cielo... sotto di loro uno scenario di battaglia, con tavoli, bidoni e sedie, ancora disseminati nel quadrato...
Dal nulla Randy Orton coglie uno spiraglio!! RKO!! Dalla cima della scala... il volo si va ad infrangere su un tavolo!! Titoli di coda?? 1... 2... 3!! Cala il sipario su questo straordinario match!! Entrambi hanno dato il massimo, ma Orton ha dimostrato di avere una freccia in più al suo arco rispetto al rivale... la sua letale RKO.
Grazie ad essa il campione rimane tale... ed ora non ci rimane altro che scoprire chi, vincerà la rissa reale a 30 uomini... il Main Event della serata.
30-man Royal Rumble Match
Siamo giunti ad uno degli eventi più attesi dell’anno... è finalmente arrivato il momento... la grande battaglia per la gloria sta per iniziare... ed allora... LET’S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Colpo di scena subito!! Il #1, il primo ingresso è: JOHN CENA!! Clamoroso!!
Il Marine sale sul quadrato ed aspetta il suo primo avversario... nooooo!! È l’atleta più mastodontico del mondo! The BIG SHOW!! Inizio con il botto! 2 calibri da 90, subito in avvio!
Parte l’incontro, con il #1: JOHN CENA ed il #2: BIG SHOW, sono loro i primi a darsi battaglia.
Scontro teso all’inizio con i 2 che si controllano... ed è già il tempo del terzo ingresso... Altro colpo di scena:
#3: JACK SWAGGER
È niente meno che l’All American American!! Uno dei favoriti!! È rissa tra i 3 partecipanti, ognuno prova a prevalere sull’altro... ed intanto arriva il quarto.
#4: EVAN BOURNE
L’aviatore si lancia nel ring, ma contro i 3 giganti che ha davanti, può far ben poco... anche se agile e scattante, ben resiste salvandosi dall’eliminazione...
Eliminazione invece che arriva per Big Show... l’atleta più grande del mondo è il primo a salutare la rissa reale... cortesia di John Cena, che con un immane sforzo, riesce a lanciarlo fuori dal ring!
#5: VLADIMIR KOZLOV
E mentre Big Show se ne va, arriva il russo... carico a mille sale sul quadrato ed impone la sua legge... non riuscendo però ad eliminare nessuno. Attenzione, però... è ora del sesto ingresso!!
#6: HBK!! HBK!! SHAWN MICHAELS!!
HBK compie il suo ritorno dopo l’infortunio e lo fa stasera qui! Per cercare gloria nella rissa reale! Boato del pubblico... è lui dunque il primo degli ignoti partecipanti, ad essere svelato.
HBK si lancia come una furia ed inizia a bastonare... Sweet Chin Music su Kozlov, russo che rimane intontito dal colpo e viene facilmente eliminato da Swagger... dunque il secondo atleta se ne va... è Vladimir Kozlov.
L’adrenalina di HBk si scatena... colpisce Bourne che però si aggrappa alle corde salvandosi... poi va su Cena... SUPERKICK ed anche il Marine cade dal ring!! John Cena terzo eliminato. Non pago lo Showstopper va anche su Swagger, ma questi para il colpo... ed anzi con una contromossa è lo stesso All American American a spedire fuori dal quadrato Michaels!! Il suo ritorno in scena è già dunque finito... e per Swagger già due tacche importanti sul suo fucile... Kozlov e HBK!
#7: TRIPLE H
Proprio mentre HBK cade dal ring, scocca l’ora del Triplo... dunque viene evitato un ritorno faccia a faccia dei 2 ex della DX nel quadrato... 2 ex partner che comunque arrivano ad incrociare gli sguardi mentre si trovano sulla rampa... uno arriva e l’altro se ne va... un’occhiata, ma niente di più, ognuno continua per la propria strada. HBK quarto eliminato... HHH settimo entrato. E la battaglia continua.
#8: SHEAMUS
#9: R-TRUTH
Altri 2 atleti che avevano fatto grandi proclami di vittoria, sono stati sfortunati... anche loro salgono nel ring già nei primi 10.
#10: REY MYSTERIO
Ingresso dieci... siamo ad un terzo... è il folletto di San Diego... è mentre Mr. 619 sale nel ring, ci saluta Jack Swagger, quinto eliminato, uno dei protagonisti assoluti delle prime battute della Rumble. È HHH a farlo fuori... dunque niente confronto con Alberto Del Rio per lui... un King Alberto che ancora non si è visto tra gli ingressi...
#11: SHELTON BENJAMIN
Il secondo ingresso non annunciato. È l’airone nero che, carico a 1000 per aver impartito una categorica lezione a William Regal in precedenza, fa il suo baldanzoso arrivo nel quadrato... si lancia subito nella mischia... nel mentre Evan Bourne elimina R-Truth... e non è finita qui, perché Sheamus, sorprende l’aviatore alle spalle e lancia fuori anch’egli!! 2 eliminati in pochi secondi!
Sesto eliminato: R-Truth; settimo eliminato: Evan Bourne.
#12: MASON RYAN
Eccolo, il primo uomo di Jesus Punk entrare in scena... si tratta di Padre Mason!
A passo lento e corrucciato la belva arriva nel ring famelica... intanto, numero di Shelton Benjamin che va ad eliminare niente meno che SHEAMUS!! Incredibile! Uno dei massimi favoriti! È fuori, per mano del carichissimo Shelton!! Il celtico è l’ottavo eliminato!
#13: MARK HENRY
Uuuu!! Subito a ruota, giunge il secondo uomo di Jesus Punk... ed ora sono cavoli amari per tutti quelli nel quadrato... dovranno fronteggiare non 1, ma ben 2 colossi che faranno di certo fronte comune!
Ricordiamo che nel quadrato ora troviamo: Triple H, Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Mason Ryan e Mark Henry... si prospetta un 3vs2.
Parte la caciara, HHH si avventa sui 2 con grande ira... ma anche se sembra inizialmente potercela fare, finisce vittima degli eventi... i 2 in coppia lo sollevano e lo lanciano imperterriti fuori dal quadrato... nel frattempo ingresso 14. Triple H, nono eliminato.
#14: SANTINO MARELLA
Nel momento peggiore scocca il momento dell’azzurro... che infatti spaventato da ciò che lo attende nel ring, vi giunge in totale rilassatezza, impiegandoci più tempo possibile.
Rey Mysterio intanto vola fuori dal ring... cortesia dell’implacabile Mark Henry... decimo eliminato il folletto di San Diego. Un Mark Henry che dopo aver messo fuori gioco Rey, fa cenno a Santino di sbrigarsi a farsi sotto... nel mentre Ryan sta mazzolando Shelon Benjamin.
#15: KANE
Quando Santino ha appena messo un piede nel ring, è già l’ora dell’ingresso successivo... tutto si tinge di rosso... è Kane!! E dal suo arrivo anche Santino prende coraggio... lanciandosi con più decisione nel ring.
Il Big Red Monster sale sul quadrato irato come una bestia... in nemmeno un baleno ha già eliminato Ryan!! Braccio teso devastante e Padre Mason è il primo uomo di Punk, nonché undicesimo in totale, a lasciare il match.
Attenzione perché ora Kane è una furia... e non si ferma davanti a nulla... eliminato anche Henry!!
In nemmeno 30 secondi, i 2 uomini di Punk che avevano gettato la contesa nello sconforto con la loro immane potenza, vengono cancellati dal Big Red Monster! Siamo giunti così al giro di boa del match. Santino e Shelton sono salvi... per ora...
Dodicesimo eliminato: Mark Henry. Ma l’ingresso sedici è già alle porte...
#16: BATISTA
Nemmeno farlo apposta! 2 Uomini di Punk se ne vanno... ed uno arriva... e questo pare anche più incazzato degli altri 2! Santino dalla fifa cerca riparo dietro a Benjamin... ma non serve, Batsita per ora non li guarda nemmeno... va dritto nel ring con un solo obbiettivo: Kane!
Rissa tra i 2 ed alla fine prevale l’Animale... dunque vendetta per gli Apostoli di The Jesus... Colui che si è macchiato dell’offesa di eliminare i suoi compagni, ora è stato a sua volta eliminato... Batista ha fatto il suo dovere... Intanto colpo di scena... Shelton, approfitta del fatto che Santino cercasse riparo dietro a lui, per giocargli un tiro mancino... Santino finisce fuori dal ring, eliminato da Benjamin! Uno scaltro Shelton che poi pare dire all’azzurro... “in questo match siamo tutti contro tutti, non dovevi considerarmi come tuo alleato...”
Eliminazione 13: Kane; eliminazione 14: Santino Marella.
#17: CODY RHODES
#18: Y2J!!! CHRIS JERICHO
Mente sul quadrato c’è una rissa a 3: Batista, Benjamin, Rhodes... scocca l’ora di uno degli uomini più attesi, uno dei favoriti n°1... Y2J Chris Jericho... che arriva al ring e parte a spron battuto! Ne ha per tutti!!
Si avventa su Benjamin, tenta di farlo fuori, ma l’airone resiste attaccandosi alle corde...
#19: THE HARDCORE LEGEND TERRY FUNK
Incredibile!! Terzo ingresso non annunciato e prima autentica sorpresa della serata... il ritorno One Night Only della leggenda HardCore... Terry Funk...
Un Funk che prova subito appena entrato a farsi notare, cercando di andare ad eliminare niente meno che il favorito massimo... Chris Jericho!
Il suo tentativo fallisce però... intanto Batista sta per eliminare Cody Rhodes... e ce la fa, anche grazie all’aiuto di Shelton... un Shelton che però aveva cercato il colpo da 90; ovvero eliminare anche Batista, oltre a Cody, in un colpo solo, con un gioco di leve... un Deacon Batista che però riesce con astuzia a salvarsi ed anzi... torna nel quadrato con ira funesta... ed in un attimo si sbarazza anche di Shelton Benjamin...
Eh sì, l’airone nero questa volta ha giocato troppo con il fuoco ed ha finito per bruciarsi... ha provato un’eliminazione d’astuzia, ma ha finito per pagarne le conseguenze...
Ed ora nel ring sono rimasti: Batista, Chris Jericho e Terry Funk. Ma un nuovo ingresso è prossimo.
Eliminazione 15: Cody Rhodes; eliminazione 16: Shelton Benjamin.
#20: KOFI KINGSTON
Siamo arrivati ai 2/3 di gara ed ad entrare è il giamaicano.
#21: RICKY “THE DRAGON” STEAMBOT
Altro ingresso a sorpresa, il quarto, altra Leggenda, altro regalo! Eh sì! Un altro gradito ritorno One Night Only... dopo la leggenda hardcore, tocca ora al drago volante: Rycky Steambot! Accolto da un grande boato della gente, felice di rivederlo.
Se ne va di già Kofi! Primo eliminato di Y2J! Kofi Kingston diciassettesimo eliminato.
#23: CHAVO GUERRERO
Uuuu Chavo!! Scocca l’ora del messicano ardiente, che fa il suo arrivo atteggiandosi spavaldamente, tracotante e baldanzoso...
Intanto fuori un altro... il diciottesimo: Terry Funk, The Hardcore Legend, è eliminato dallo spietato Deacon Batista... che sta facendo lo sporco lavoro in attesa dell’arrivo del suo Leader maximo... Jesus Punk... un Punk che ricordiamolo, avrà ancora anche un altro uomo a disposizione negli ultimi 7 ingressi restanti: Ezekiel Jackson!
#24: SIN CARA
Mentre Ricky Steambot sta percuotendo Chavito all’angolo e Y2J se la sta vedendo con Batista. Arriva con gran fervore: MUCHO GUSTO SIN CARA!! Un Sin Cara che, carico come non mai, alla sua prima Rumble, si lancia nel ring con grande irruenza... si fionda subito nel match alla cieca... dove prendo prendo... e prende: la leggenda... Ricky The Dragon Steambot!! HeadScissor che finisce per lanciare il drago sopra la terza corda, facendolo precipitare fuori dal ring... Sin Cara che salva involontariamente anche Chavo...
Un messicano esorbitante che si lancia anche su Jericho, il quale ha appena messo a terra Batista con un Enzuigiri Kick... Sin Cara prova la stessa manovra... HeadScissor anche su Y2J, ma il canadese è un passo avanti a lui... schiva la presa ed accompagna la corsa del messicano fin oltre la terza corda...
Incredibile!! Dura pochissimo l’apparizione del funambolico messicano nel ring... una eliminazione e tanta irruenza per lui... una irruenza che però, lo ha spinto ha finire in questo irrisorio modo il suo match... seconda eliminazione per Jericho.
Dunque registriamo: eliminazione 19: Ricky Steambot; eliminazione 20: Sin Cara.
#24: DANIEL BRYAN
Il riconfermato campione US fa il suo arrivo nel ring è dunque lui l’ultimo ingresso nascosto tra i 30.
#25: ZACK RYDER
Un Ragazzo Woo Woo Woo che giunge al ring mentre su di esso troviamo: Chris Jericho, Batista, Chavo Guerrero e Daniel Bryan.
Y2J sale in cattedra... Elimina Daniel Bryan... ed in men che non si dica fa fuori anche Chavo e Zack Ryder!! Incredibile... 5 eliminazioni ora per lui... restano in 2 sul quadrato: Batista e Jericho. Intanto ingresso 26...
#26: EDGE
E’ la Rated R Superstar che appare sullo stage, mentre sul ring si sta scatenando il finimondo tra i 2... scintille! Con Y2J che sta per essere eliminato dalla forza bruta di Batista.
Y2J non molla però... gioco di leve... ed anche l’Animale finisce al di là delle corde... lotta sull’apron tra i 2... ed arriva Edge di corsa... opportunista qual è, non può che cogliere l’occasione... SPEAR!! SPEAR!! SPEAR!! Sull’apron ring... Y2J si sposta gettandosi prima dell’impatto attraverso le corde, Batista, più corpulento, non ce la fa... colpito in pieno precipita giù dall’apron!! BATISTA IS OUT!! Ma rimane comunque una lodevole Rumble per lui... ha svolto appieno il suo compito... ora il tutto andrà nelle mani di Ezekiel e Punk... che ricordiamoci devono ancora entrare... e ne mancano solo 4!
Eliminazione 21: Daniel Bryan; eliminazione 22: Chavo Guerrero; eliminazione 23: Zack Ryder; eliminazione 24: Deacon Batista.
Ora sul quadrato ci sono solo i 2 canadesi, che si guardano e si studiano prima di collidere... ma una musica li interrompe, prima che questi arrivino al contatto... è quella di Alberto Del Rio... eh sì! Perché è scoccata l’ora del Serenissimo!!
#27: KING ALBERTO DEL RIO
Edge chiede una pausa a Jericho, perché ha questioni personali da risolvere... detto ciò si avventa su King Alberto, non appena questo è nel ring... Y2J rimane immobile, anzi si adagia al turnbuckle a godersi lo spettacolo.
Rissa sentita tra il canadese ed il messicano... alla fine prevale il Re, che con astuzia, dita negli occhi e On-Arm DDT su Edge... e mentre risuona un’altra theme, con un braccio teso Del Rio elimina Edge! Venticinquesimo eliminato è il canadese.
#28: EZEKIEL JACKSON
L’ultimo uomo a disposizione di Punk è sulla rampa, pronto per giungere nel ring... Del Rio saggiamente richiama l’attenzione di Jericho... eh sì, perché qui il rischio c’è... non sbarazzarsi subito di quest’uomo significherebbe ritrovarsi nel ring con lui e Jesus Punk contemporaneamente... ovvero possibilità di successo finale pari a ZERO!! Dunque i 2, mente Ezechiele arriva al ring a grandi falcate, stringono una sorta di accordo...
Big Zeke è travolto... non appena mette piede nel ring... il mastodontico omone nero prova ad opporsi con la sua possente forza bruta... ma alla lunga non ce la fa... viene spinto fuori da entrambi dopo essersi beccato in sequenza un Enzuigiri Kick dal messicano e la CodeBreaker dal canadese.
Ventiseiesimo eliminato è Ezekiel Jackson... sicuramente il più deludente tra gli Apostoli di Punk... ed ora ingresso 29... il penultimo... sarà The Jesus o sarà l’altro che manca...
#29: DOLPH ZIGGLER
“I’m Perfection!” risuona nell’arena... dunque Punk ha pescato il 30! Ecco perché era così felice prima nel backstage durante il sorteggio!! Per il secondo anno consecutivo, CM Punk, ora The Jesus, entrerà con il #30!!
Dolph Ziggler arriva finalmente sul quadrato, pronto ad osteggiare gli altri 2... ma... ma... ma che succede??? È di nuovo tutto buio!! Un altro black-out!! Ma com’è possibile!?!?
Tornano le luci!! Dolph Ziggler?? Dolph Ziggler!! Dolph Ziggler è sparito!! Svanito nel nulla!! Dissolto!!
Del Rio e Jericho si guardano senza capire quello che è appena successo?!?
Ma non hanno tempo per interrogarsi... perché è tempo dell’ultimo ingresso... l’ingresso #30!! Anche quest’anno... CM Punk!!
#30: THE JESUS
Punk appena compare sullo stage osserva i 2 nel ring... sorride e ammette che li batterà... i 2 nel ring gli fanno cenno di farsi sotto... Punk non se lo fa dire 2 volte e si lancia sul quadrato di corsa...
Punk è nel ring e scoppia un’autentica rissa... tutti contro tutti... le alleanze possibili ora vanno a farsi benedire... troppo alta la posta in palio!
Lotta tra Del Rio e Punk, dopo che Y2J è stato atterrato da un calcio volante di Punk...
Attenzione rissa alle corde tra i 2... Punk prova a sollevarlo per la GTS, ma Del Rio si aggrappa alle corde e resiste... nulla da fare... ora è il messicano... in springboard... Enzuigiri Kick! Punk barcolla... arriva Jericho dalle retrovie: CODEBREAKER!!! Punk si attacca alle corde... DROPCKICK di Y2J che lo spedisce fuori!! Incredibile! Cade uno dei 2 favoritissimi della vigilia, il vincitore della scorsa edizione della rissa reale... cade The Jesus, ventottesimo ad andarsene, eliminato dall’altro favorito: Y2J! Un Jericho che raggiunge quota 6 eliminazioni!
Rimangono in 2 e la tensione sale... botte tra i contendenti, con le ultime energie a loro rimaste... Jericho prova ad offendere, ma Del Rio ribatte colpo su colpo... Lancio all’angolo del canadese che con una poderosa Irish Whip spedisce il Re contro il turnbuckle... carica la diagonale per una manovra ad alto impatto in rincorsa... parte Y2J, ma Del Rio furbescamente si sposta all’ultimo e Jericho s’infrange contro il paletto!!
Errore fatale al canadese, troppo sicuro di sé in questo colpo, che finisce per essere preda dell’astuzia di King Alberto, che lo abbranca nel momento di difficoltà e lo fa carambolare giù dal quadrato...
Il super-favorito Y2J è clamorosamente eliminato all’ultimo!! Alberto Del Rio signori e signore... Alberto Del Rio, dopo essere stato incoronato Re del Ring, ora acquisisce anche la carica di Royal Rumble Winner... e volerà a Wrestlemania in un match per il titolo!!
Y2J recrimina, si dispera... ma sua è stata l’ingenuità che gli è costata il successo... deve accontentarsi di essere il Runner Up, anche se ciò non gli porterà in tasca di certo niente.
Impazzisce dalla gioia invece Re Alberto, il quale sale sul paletto e si stima di sé come non mai!
Con le immagini di Alberto Del Rio festante che indica il logo di Wrestlemania, come luogo della consacrazione del suo destino, si chiude questo mirabolante e mozzafiatante PPV.
Ebbene sì, una degli eventi più attesi dell’anno è giunto, una delle notti più magiche dell’anno è finalmente arrivata... è tempo di ROYAL RUMBLE!! I pyro pervadono l'arena all'impazzata...
Cala la cella... è sì, perché si parte forte, con lo Steel Cage Match!!!
Steel Cage Match: Shelton Benjamin vs William Regal
Si parte forte, per questa contesa assai sentita da entrambi... Shelton parte a spron battuto, dando sfogo a tutta la sua ira e frustrazione. Picchia il malcapitato Regal che paga questa sera tutti i suoi vili giochi mancini con i quali ha tormentato l’airone nero nei mesi passati. T-Bone Suplex!! 1... 2... Non Basta!
Poco dopo SUPERKICK!!! Un micidiale missile alla mascella... Regal è KO? 1... 2... No!! Ancora Regal è in gara... Anzi è proprio il Lord che con qualche manovra scorretta e qualche colpo basso riesce a tornare in carreggiata.
Prova la Regal Stretch, ma non riesce a chiuderla... poi lo Knee Lift, ma il colpo è troppo velleitario per riuscire a chiudere... L’inglese porta Shelton in prossimità della parete per infrangerlo sulla maglia d’acciaio, ma Benjamin ribalta tutto... ed è Regal a finir contro la gabbia... ancora e ancora... il suo volto sbatte più volte contro la maglia, fino a tagliarsi...
Regal sanguina ed è in totale stato confusionale... JUMPING COMPLETE SHOT!!! È fatta!!!
Ma Shelton non schiena, anzi scala la gabbia fino in cima... sta per uscire... ha vinto... ma no! Non esce... anzi si volta verso Regal... guarda il pubblico e si tuffa!!! INAUDITO!! SUPER DIVING ELBOW DROP!! Una caduta magistrale dalla cima della cella che s’infrange sul torace dell’inglese... 1... 2... 3!!
Stavolta è la fine!! Shelton Benjamin s’impone perentoriamente sull’avversario, rifilandogli l’umiliazione che esso meritava, dopo tutto quello che gli aveva fatto passare negli scorsi mesi.
Un soddisfatto airone nero se ne va... Mentre per Regal è notte fonda. PPV partito con il botto!!!
Intervista a Randy Orton che assicura il fatto che RVD questa sera si beccherà una lezione come mai presa prima... l’inquadratura si allarga e c’è anche Chris Jericho nel backstage! Y2J prende la parole e ci ricorda ancora una volta come lui vincerà la Rumble e poi sfiderà Orton nel Main Event di Wrestlemania... Poi guarda Randy, il quale gli dice che beh, lui non attende altro... anzi può già considerarlo a WM che lo aspetta... sta a Jericho arrivarci... Chris dice che lui... ci sarà di certo!
I 2 si guardano e poi... si stringono la mano... Y2J se ne va... Randy Orton annuisce col sorriso.
Ma bando alle ciance è già l’ora del secondo match... titolo WWE già in palio... nello scontro che vedrà opposti The Miz & John Morrison.
WWE Championship Match: The Miz © vs John Morrison
Il match parte bene, entrambi i duellanti si fronteggiano equivalendosi... Morrison pare portarsi leggermente in vantaggio grazie alle sue manovre in springboard, troppo agili per lo stile di Mizanin, il quale però riprende il controllo della situazione con un Big Boot in corsa... poi Snap Miz-DT!!! Una craniata pazzesca sul terreno per Jo-Mo... potrebbe già essere la fine... 1... 2... nooo!! Si continua...
Ancora Morrison in avanti che dopo qualche buon scambio di colpi portato a termine, arriva a colpire con una delle sue devastanti combo: Springboard Flying Kick, e subito dopo, Shinning Wizzard... La ginocchiata in volto potrebbe chiudere il match... 1... 2... no!! Non basta.
Di nuovo Miz... SIT-DOWN POWERBOMB!! Ma è ancora 2... Mizanin è spazientito e scende dal ring... non riesce a chiudere... e si dirige a prendere una sedia... poi la lancia nel ring... Vorrà farsi squalificare??
No, in realtà una volta tornato nel ring si dirige all’angolo e gli sfila la protezione... l’arbitro non vede tutto ciò, in quanto distratto dal raccogliere la sedia e riportarla fuori dal terreno di battaglia... Morrison accorre per fermarlo, ma compie una grossa ingenuità... infatti è proprio quello che Mizanin voleva... abbranca lo sciamano alla cinta e lo fa impattare contro l’angolo scoperto...
Morrison va in tilt per un attimo... istante che basta per The Miz per portarsi alle sue spalle e chiudere con la SKULL CRUSHING FINALE!! 1... 2... 3!! The Miz still WWE Champion!!
E soddisfatto il Chick Magnet se ne va... Mastica amaro John Morrison, fallisce il suo tanto agoniato tentativo di assalto al titolo.
Mickie James è con AJ, la ragazza si sta preparando... già perché tra qualche istante scocca l’ora del suo match. La Mickie incoraggia la compagna e prima che essa se ne vada la abbraccia fortemente... AJ è quasi imbarazzata, ma si concede alla manifestazione sincera di grande affetto dell’amica... Dopo l’abbraccio le 2 si salutano ed AJ prende la via del corridoio che porta al ring... non prima di ricevere un’amichevole pacca sul posteriore dalla stessa Mickie... la quale lascia un attimo interdetta la ragazza del New Jersey, la quale si volta e vede la James che continua imperterrita a spronarla... Vedendo ciò, capisce che era solo un gesto di incoraggiamento ed allora sorride e prende la via del ring, stavolta sì.
Women's & Divas Championship 3vs2 Elimination Handicap Match: The Bella Twins © vs Beth Phoenix, Melina, AJ Lee
Il match inizia con sul quadrato proprio AJ Lee contro la Divas Champion Brie Bella.
Il match va avanti nella norma per un paio di minuti, poi si arriva ad un’indecisione di Brie che sbaglia un assalto e puntualmente AJ la purga... STANDING SLICED BREAD!! A segno!! Per Brie è già buoi pesto... AJ può diventare la nuova Divas Champ... ma... ma... Beth la tocca sulla schiena e si prende il tag!! Eh sì, perché in questo match non ci si può fidare nemmeno delle proprie alleate... la gloria di una fa infelici le altre... e tutte e 3 le sfidanti puntano solo ed unicamente al titolo...
Beth è nel ring e prova il pin, approfittando del lavoro della compagna... ma Nikki sale sul quadrato e salva la gemella. La stessa Nikki attacca Beth con Calf Kick in corsa, anche se lei non era la donna legale... nel frattempo Brie Bella si è ripresa.
La contesa va avanti altri minuti, tra la Glamazon e Brie Bella, con quest’ultima che arriva a dare il cambio alla gemella... mossa combinata!! COMPLETE SHOT FACEBUSTER!!! 1... 2... 3!!! Beth Phoenix è fuori!! Beth Phoenix è la prima eliminata! Vittima del devastante attacco combinato delle gemelle... Troppo avida è stata la Glamazon che si è lasciata abbagliare dalla foga di giungere all’oro, e con quel rubare il cambio si è attirata le antipatie delle compagne, le quali rinunciano ad entrare nel ring per salvarla, lasciandola cuocere nel proprio brodo.
Ora siamo alla pari 2vs2 e dentro si fionda subito AJ, la quale sorprende Nikki Bella, la quale stava ancora esultando per aver eliminato la rivale più temibile tra le 3... Culla rapida con una perfetta Hurricanrana alle spalle... 1, 2, 3!!! 3!! 3!! 3!! Nikki Bella è OUT!! AJ è la NUOVA WOMEN’s CHAMPION!!!
Anche Brie è spiazzata, infatti ella era ancora intenta a sbeffeggiare l’eliminata Beth, che stava abbandonando lo stage, e non si è accorta del pin subito dalla compagna!
Ora entra Brie Bella... l’unica superstite del team delle campionesse in carica... AJ gli si para davanti, ma poi... da il cambio... è sì... un titolo l’ha preso... per cui decide, da ragazza saggia, di dare spazio anche alla compare, per concedere anche a lei, la sua chance di gloria.
Melina sale sul quadrato, intenta come non mai di riprendersi la cintura che già fu sua mesi prima...
Rissa tra le 2 che va avanti per altri minuti... Brie subisce l’avanzare di Melina, sino a che si giunge al SUNSET SPLIT!! È fatta... Anche la Divas Champion sta per cambiare... pin... 1... 2... NOOO!! Ma che succede?? L’arbitro viene tirato via dal ring per una gamba!!! Ma chi è??? È Maryse!! La canadese abbatte l’arbitro con una violenta cinquina al volto, poi sale sul ring per scatenare la sua ira sulla californiana... è chiaro!! A Maryse non sta bene che l’ex-compagna riconquisti un titolo prima di lei!
Botte tra le 2, scambio di gomitate... AJ prova ad entrare per far giustizia, ma Brie che si è ripresa la getta fuori dal ring...
Ora sono 2 contro 1... è già perché Maryse collabora con Brie Bella per abbattere Maryse... presa combianta e poi la canadese chiude... French Kiss!! Melina è KO!!
Maryse soddisfatta se ne va, intanto approfittando dell’arbitro a terra, Nikki Bella torna in scena e si apposta, nascosta, a bordo ring...
AJ torna nel ring, per cercare di far riprendere Melina, risollevandola... ma si riprende anche l’arbitro il quale, una volta tornato nel quadrato, dibatte con AJ per farla uscire dal ring... nel mentre però egli si perde l’ennesima scorrettezza della gemella... dita negli occhi e SMALL PACKAGE!! L’arbitro si volta e si accorge del pin... 1... 2... 3!!! Melina è OUT!! Restano in 2... Brie Bella vs AJ Lee...
Dunque una cosa la sappiamo già... i titoli femminili torneranno ad essere unificati... in quanto chiunque di loro pinnerà l’altra, otterrà entrambe le cinture!
AJ parte alla carica contro una stanca Brie Bella... prova il suo Wheel-a-barrow Bulldog!! A segno!! È fatta??
No!! Perché Nikki spunta e posiziona il braccio della gemella sulla corda più bassa... l’arbitro non ha visto nulla, ma quando si accorge del braccio interrompe il conteggio... AJ naturalmente protesta e mentre lei e il direttore di gara discutono, le gemelle provano a calare l’asso nella manica... Twin Magic!! Lo scambio gemelloso!! No!! E no!! Perché l’arbitro, richiamato dalle urla di AJ che gli ha detto di voltarsi, si accorge dello scambio prima che questo sia stato ultimato... e sorprendendo entrambe le gemelle sull’apron, intuisce il tentativo di furto!
Nikki Bella ESPULSA!! Via... la ragazza deve abbandonare il bordo ring... Brie prova a protestare, anche perché ormai è al lumicino delle forze... ma non ha tempo nemmeno per questo, in quanto AJ la sorprende... la abbranca al collo e... SLICED BREAD in versione con capriola dal paletto!!!
Impatto devastante per la gemella che rimane esanime a terra... AJ la copre a fatica... mentre l’arbitro si lancia nel conteggio...
Nikki Bella ancora sull’imbocco dello stage, si rende conto che è la fine e si porta le mani nei capelli... 1,2,3!!
Il regno delle Bella Twins è già giunto al termine... la Royal Rumble incorona una nuova campionessa... è AJ LEE!!!
La mora di Union City solleva le 2 cinture... mentre accorre su di lei, in lacrime dalla gioia, Mickie James, la quale la travolge con un facoltoso abbraccio!!
Con le 2 ragazze che festeggiano, entrambe in lacrime, passiamo nel backstage, dove si respira un’atmosfera più seria.
Jesus Punk, insieme ai suoi 4 Apostoli è nell’area del sorteggio... Ognuno di loro pesca un numero, non prima però che lo abbia pescato Punk...
The Jesus, guarda Eve Torres, la ragazza addetta a girare il bussolotto, con aria strafottente... e dopo che tutti e 5 hanno pescato... è lo stesso Punk a controllare i numeri di tutti... inizia con i suoi uomini... Henry, Ryan, Batista ed Ezekiel... sino a giungere al suo... controllati tutti i numeri si lascia andare ad una risata... poi si fa serio e con un gesto invita tutti i suoi adepti a seguirlo... mistero... ma che numeri avranno pescato??
US Championship Match: Daniel Bryan © vs Drew McIntyre
Siamo nel ring con il campione US, che attende l’arrivo del suo sfidante di stasera... l’irrascibile scozzese: Drew McIntyre.
Parte l’incontro ed è subito brawler, con Drew che prova a fare l’andatura e ad annichilire il campione...
Tempo qualche minuto e siamo già ai titoli di coda?? Future Shock!! No!! Solo 2! Si salva il campione, il quale tocca la corda più bassa con la gamba.
Ora reazione di Bryan che si fa avanti con qualche perfetto calcione e gomitata... ma...
BUIO NELL’ARENA?!?!?
Ma che è? Un black-out ora??
Dopo qualche secondo di buio, tornano le luci... è tutto come prima... anzi no! Drew McIntyre!! Drew McIntyre!! Drew McIntyre non c’è più!! È sparito nel nulla!!!
Anche lo stesso Bryan non sa che cosa sia successo, non sa che fare... si guarda con l’arbitro, ma entrambi paiono spaesati... nello stupore e nell’incertezza generale, il direttore di gara non può far altro che iniziare un conteggio e una volta giunto a 10, chiama il forfait ai danni dello scozzese...
Dunque, in un modo molto rocambolesco e del tutto insolito, Daniel Bryan rimane campione... ma il dubbio su cosa possa essere successo rimane in tutti quanti gli spettatori... e non solo...
Jack Swagger è con l’intervistatore, a domanda egli risponde che LUI vincerà la Rumble e a Wrestlemania si prenderà quel titolo che sarebbe già dovuto esser suo a TLC. Del Rio lo interrompe con un applauso sarcastico... King Alberto dice che Swagger sarà campione a WM sono nei suoi sogni... a WM il vero ed unico campione sarà il Re... Alberto Del Rio, che questa sera vincerà la rissa e allo Show Case of Immortals coronerà il suo destino.
Un “Hey Fellah Fellah” interrompe però la diatriba... è Sheamus!! Il guerriero celtico dice loro che è inutile che si costruiscano castelli di carta con false speranze di vittoria... perché a trionfare sarà solo un uomo: Sheamus!
“Bugiardi bugiardi bugiardi” irrompe una voce accusatoria... “siete tutti dei bugiardi! L’unico atleta che alzerà le braccia al termine della serata sono io!! E questa è la verità... la sola ed unica verità!” È R-Truth, che compare in scena lanciando anche lui un proclamo di sfida... beh, tanti galli per un solo pollaio... chi sarà tra loro a spuntarla?
Ma cambiamo registro, perché è l’ora di uno dei match più attesi... l’Extreme Rules Match per il titolo di campione mondiale dei pesi massimi.
World Heavyweight Championship Extreme Rules Match: Randy Orton © vs RVD
Match brutale come non mai... l’atleta dell’estremo ed il Legend Killer a confronto... dopo una fase di rissa accesa all’interno del quadrato, si scende... in cerca degli oggetti... il primo ad inveire è RVD, che strappa una bibita ad un tifoso e la tira in faccia ad Orton... un Randy per un attimo accecato che finisce vittima anche di un colpo di stampella... poi si passa alle sedie... VANDAMINATOR... ma per mettere giù il campione non basta.
Si alza la posta... bidoni, mazze da kendo, sedie, tavoli, scala e persino la cintura... Si fracassa prima un tavolo, con una DDT di Orton, poi un altro, con un balzo di RVD dalle corde... bidonate di Orton che poi infierisce anche con la mazza da kendo... mentre RVD si arma di scala... tutto inutile però...
VANDAMINATOR anche di Orton, che emula l’attacco del rivale... ma non gli basta per arrivare al 3.
Il match continua... RVD arriva a spiccare un poderoso balzo dalla scala... s’infrange su Orton con un calcio volante... 1, 2, ... niente da fare!!
La lotta continua... si torna ad alta quota dopo un paio di minuti... entrambi i contendenti si sono arrampicati a stento sulla scala, pugni su nel cielo... sotto di loro uno scenario di battaglia, con tavoli, bidoni e sedie, ancora disseminati nel quadrato...
Dal nulla Randy Orton coglie uno spiraglio!! RKO!! Dalla cima della scala... il volo si va ad infrangere su un tavolo!! Titoli di coda?? 1... 2... 3!! Cala il sipario su questo straordinario match!! Entrambi hanno dato il massimo, ma Orton ha dimostrato di avere una freccia in più al suo arco rispetto al rivale... la sua letale RKO.
Grazie ad essa il campione rimane tale... ed ora non ci rimane altro che scoprire chi, vincerà la rissa reale a 30 uomini... il Main Event della serata.
30-man Royal Rumble Match
Siamo giunti ad uno degli eventi più attesi dell’anno... è finalmente arrivato il momento... la grande battaglia per la gloria sta per iniziare... ed allora... LET’S GET READY TO RUMBLEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Colpo di scena subito!! Il #1, il primo ingresso è: JOHN CENA!! Clamoroso!!
Il Marine sale sul quadrato ed aspetta il suo primo avversario... nooooo!! È l’atleta più mastodontico del mondo! The BIG SHOW!! Inizio con il botto! 2 calibri da 90, subito in avvio!
Parte l’incontro, con il #1: JOHN CENA ed il #2: BIG SHOW, sono loro i primi a darsi battaglia.
Scontro teso all’inizio con i 2 che si controllano... ed è già il tempo del terzo ingresso... Altro colpo di scena:
#3: JACK SWAGGER
È niente meno che l’All American American!! Uno dei favoriti!! È rissa tra i 3 partecipanti, ognuno prova a prevalere sull’altro... ed intanto arriva il quarto.
#4: EVAN BOURNE
L’aviatore si lancia nel ring, ma contro i 3 giganti che ha davanti, può far ben poco... anche se agile e scattante, ben resiste salvandosi dall’eliminazione...
Eliminazione invece che arriva per Big Show... l’atleta più grande del mondo è il primo a salutare la rissa reale... cortesia di John Cena, che con un immane sforzo, riesce a lanciarlo fuori dal ring!
#5: VLADIMIR KOZLOV
E mentre Big Show se ne va, arriva il russo... carico a mille sale sul quadrato ed impone la sua legge... non riuscendo però ad eliminare nessuno. Attenzione, però... è ora del sesto ingresso!!
#6: HBK!! HBK!! SHAWN MICHAELS!!
HBK compie il suo ritorno dopo l’infortunio e lo fa stasera qui! Per cercare gloria nella rissa reale! Boato del pubblico... è lui dunque il primo degli ignoti partecipanti, ad essere svelato.
HBK si lancia come una furia ed inizia a bastonare... Sweet Chin Music su Kozlov, russo che rimane intontito dal colpo e viene facilmente eliminato da Swagger... dunque il secondo atleta se ne va... è Vladimir Kozlov.
L’adrenalina di HBk si scatena... colpisce Bourne che però si aggrappa alle corde salvandosi... poi va su Cena... SUPERKICK ed anche il Marine cade dal ring!! John Cena terzo eliminato. Non pago lo Showstopper va anche su Swagger, ma questi para il colpo... ed anzi con una contromossa è lo stesso All American American a spedire fuori dal quadrato Michaels!! Il suo ritorno in scena è già dunque finito... e per Swagger già due tacche importanti sul suo fucile... Kozlov e HBK!
#7: TRIPLE H
Proprio mentre HBK cade dal ring, scocca l’ora del Triplo... dunque viene evitato un ritorno faccia a faccia dei 2 ex della DX nel quadrato... 2 ex partner che comunque arrivano ad incrociare gli sguardi mentre si trovano sulla rampa... uno arriva e l’altro se ne va... un’occhiata, ma niente di più, ognuno continua per la propria strada. HBK quarto eliminato... HHH settimo entrato. E la battaglia continua.
#8: SHEAMUS
#9: R-TRUTH
Altri 2 atleti che avevano fatto grandi proclami di vittoria, sono stati sfortunati... anche loro salgono nel ring già nei primi 10.
#10: REY MYSTERIO
Ingresso dieci... siamo ad un terzo... è il folletto di San Diego... è mentre Mr. 619 sale nel ring, ci saluta Jack Swagger, quinto eliminato, uno dei protagonisti assoluti delle prime battute della Rumble. È HHH a farlo fuori... dunque niente confronto con Alberto Del Rio per lui... un King Alberto che ancora non si è visto tra gli ingressi...
#11: SHELTON BENJAMIN
Il secondo ingresso non annunciato. È l’airone nero che, carico a 1000 per aver impartito una categorica lezione a William Regal in precedenza, fa il suo baldanzoso arrivo nel quadrato... si lancia subito nella mischia... nel mentre Evan Bourne elimina R-Truth... e non è finita qui, perché Sheamus, sorprende l’aviatore alle spalle e lancia fuori anch’egli!! 2 eliminati in pochi secondi!
Sesto eliminato: R-Truth; settimo eliminato: Evan Bourne.
#12: MASON RYAN
Eccolo, il primo uomo di Jesus Punk entrare in scena... si tratta di Padre Mason!
A passo lento e corrucciato la belva arriva nel ring famelica... intanto, numero di Shelton Benjamin che va ad eliminare niente meno che SHEAMUS!! Incredibile! Uno dei massimi favoriti! È fuori, per mano del carichissimo Shelton!! Il celtico è l’ottavo eliminato!
#13: MARK HENRY
Uuuu!! Subito a ruota, giunge il secondo uomo di Jesus Punk... ed ora sono cavoli amari per tutti quelli nel quadrato... dovranno fronteggiare non 1, ma ben 2 colossi che faranno di certo fronte comune!
Ricordiamo che nel quadrato ora troviamo: Triple H, Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Mason Ryan e Mark Henry... si prospetta un 3vs2.
Parte la caciara, HHH si avventa sui 2 con grande ira... ma anche se sembra inizialmente potercela fare, finisce vittima degli eventi... i 2 in coppia lo sollevano e lo lanciano imperterriti fuori dal quadrato... nel frattempo ingresso 14. Triple H, nono eliminato.
#14: SANTINO MARELLA
Nel momento peggiore scocca il momento dell’azzurro... che infatti spaventato da ciò che lo attende nel ring, vi giunge in totale rilassatezza, impiegandoci più tempo possibile.
Rey Mysterio intanto vola fuori dal ring... cortesia dell’implacabile Mark Henry... decimo eliminato il folletto di San Diego. Un Mark Henry che dopo aver messo fuori gioco Rey, fa cenno a Santino di sbrigarsi a farsi sotto... nel mentre Ryan sta mazzolando Shelon Benjamin.
#15: KANE
Quando Santino ha appena messo un piede nel ring, è già l’ora dell’ingresso successivo... tutto si tinge di rosso... è Kane!! E dal suo arrivo anche Santino prende coraggio... lanciandosi con più decisione nel ring.
Il Big Red Monster sale sul quadrato irato come una bestia... in nemmeno un baleno ha già eliminato Ryan!! Braccio teso devastante e Padre Mason è il primo uomo di Punk, nonché undicesimo in totale, a lasciare il match.
Attenzione perché ora Kane è una furia... e non si ferma davanti a nulla... eliminato anche Henry!!
In nemmeno 30 secondi, i 2 uomini di Punk che avevano gettato la contesa nello sconforto con la loro immane potenza, vengono cancellati dal Big Red Monster! Siamo giunti così al giro di boa del match. Santino e Shelton sono salvi... per ora...
Dodicesimo eliminato: Mark Henry. Ma l’ingresso sedici è già alle porte...
#16: BATISTA
Nemmeno farlo apposta! 2 Uomini di Punk se ne vanno... ed uno arriva... e questo pare anche più incazzato degli altri 2! Santino dalla fifa cerca riparo dietro a Benjamin... ma non serve, Batsita per ora non li guarda nemmeno... va dritto nel ring con un solo obbiettivo: Kane!
Rissa tra i 2 ed alla fine prevale l’Animale... dunque vendetta per gli Apostoli di The Jesus... Colui che si è macchiato dell’offesa di eliminare i suoi compagni, ora è stato a sua volta eliminato... Batista ha fatto il suo dovere... Intanto colpo di scena... Shelton, approfitta del fatto che Santino cercasse riparo dietro a lui, per giocargli un tiro mancino... Santino finisce fuori dal ring, eliminato da Benjamin! Uno scaltro Shelton che poi pare dire all’azzurro... “in questo match siamo tutti contro tutti, non dovevi considerarmi come tuo alleato...”
Eliminazione 13: Kane; eliminazione 14: Santino Marella.
#17: CODY RHODES
#18: Y2J!!! CHRIS JERICHO
Mente sul quadrato c’è una rissa a 3: Batista, Benjamin, Rhodes... scocca l’ora di uno degli uomini più attesi, uno dei favoriti n°1... Y2J Chris Jericho... che arriva al ring e parte a spron battuto! Ne ha per tutti!!
Si avventa su Benjamin, tenta di farlo fuori, ma l’airone resiste attaccandosi alle corde...
#19: THE HARDCORE LEGEND TERRY FUNK
Incredibile!! Terzo ingresso non annunciato e prima autentica sorpresa della serata... il ritorno One Night Only della leggenda HardCore... Terry Funk...
Un Funk che prova subito appena entrato a farsi notare, cercando di andare ad eliminare niente meno che il favorito massimo... Chris Jericho!
Il suo tentativo fallisce però... intanto Batista sta per eliminare Cody Rhodes... e ce la fa, anche grazie all’aiuto di Shelton... un Shelton che però aveva cercato il colpo da 90; ovvero eliminare anche Batista, oltre a Cody, in un colpo solo, con un gioco di leve... un Deacon Batista che però riesce con astuzia a salvarsi ed anzi... torna nel quadrato con ira funesta... ed in un attimo si sbarazza anche di Shelton Benjamin...
Eh sì, l’airone nero questa volta ha giocato troppo con il fuoco ed ha finito per bruciarsi... ha provato un’eliminazione d’astuzia, ma ha finito per pagarne le conseguenze...
Ed ora nel ring sono rimasti: Batista, Chris Jericho e Terry Funk. Ma un nuovo ingresso è prossimo.
Eliminazione 15: Cody Rhodes; eliminazione 16: Shelton Benjamin.
#20: KOFI KINGSTON
Siamo arrivati ai 2/3 di gara ed ad entrare è il giamaicano.
#21: RICKY “THE DRAGON” STEAMBOT
Altro ingresso a sorpresa, il quarto, altra Leggenda, altro regalo! Eh sì! Un altro gradito ritorno One Night Only... dopo la leggenda hardcore, tocca ora al drago volante: Rycky Steambot! Accolto da un grande boato della gente, felice di rivederlo.
Se ne va di già Kofi! Primo eliminato di Y2J! Kofi Kingston diciassettesimo eliminato.
#23: CHAVO GUERRERO
Uuuu Chavo!! Scocca l’ora del messicano ardiente, che fa il suo arrivo atteggiandosi spavaldamente, tracotante e baldanzoso...
Intanto fuori un altro... il diciottesimo: Terry Funk, The Hardcore Legend, è eliminato dallo spietato Deacon Batista... che sta facendo lo sporco lavoro in attesa dell’arrivo del suo Leader maximo... Jesus Punk... un Punk che ricordiamolo, avrà ancora anche un altro uomo a disposizione negli ultimi 7 ingressi restanti: Ezekiel Jackson!
#24: SIN CARA
Mentre Ricky Steambot sta percuotendo Chavito all’angolo e Y2J se la sta vedendo con Batista. Arriva con gran fervore: MUCHO GUSTO SIN CARA!! Un Sin Cara che, carico come non mai, alla sua prima Rumble, si lancia nel ring con grande irruenza... si fionda subito nel match alla cieca... dove prendo prendo... e prende: la leggenda... Ricky The Dragon Steambot!! HeadScissor che finisce per lanciare il drago sopra la terza corda, facendolo precipitare fuori dal ring... Sin Cara che salva involontariamente anche Chavo...
Un messicano esorbitante che si lancia anche su Jericho, il quale ha appena messo a terra Batista con un Enzuigiri Kick... Sin Cara prova la stessa manovra... HeadScissor anche su Y2J, ma il canadese è un passo avanti a lui... schiva la presa ed accompagna la corsa del messicano fin oltre la terza corda...
Incredibile!! Dura pochissimo l’apparizione del funambolico messicano nel ring... una eliminazione e tanta irruenza per lui... una irruenza che però, lo ha spinto ha finire in questo irrisorio modo il suo match... seconda eliminazione per Jericho.
Dunque registriamo: eliminazione 19: Ricky Steambot; eliminazione 20: Sin Cara.
#24: DANIEL BRYAN
Il riconfermato campione US fa il suo arrivo nel ring è dunque lui l’ultimo ingresso nascosto tra i 30.
#25: ZACK RYDER
Un Ragazzo Woo Woo Woo che giunge al ring mentre su di esso troviamo: Chris Jericho, Batista, Chavo Guerrero e Daniel Bryan.
Y2J sale in cattedra... Elimina Daniel Bryan... ed in men che non si dica fa fuori anche Chavo e Zack Ryder!! Incredibile... 5 eliminazioni ora per lui... restano in 2 sul quadrato: Batista e Jericho. Intanto ingresso 26...
#26: EDGE
E’ la Rated R Superstar che appare sullo stage, mentre sul ring si sta scatenando il finimondo tra i 2... scintille! Con Y2J che sta per essere eliminato dalla forza bruta di Batista.
Y2J non molla però... gioco di leve... ed anche l’Animale finisce al di là delle corde... lotta sull’apron tra i 2... ed arriva Edge di corsa... opportunista qual è, non può che cogliere l’occasione... SPEAR!! SPEAR!! SPEAR!! Sull’apron ring... Y2J si sposta gettandosi prima dell’impatto attraverso le corde, Batista, più corpulento, non ce la fa... colpito in pieno precipita giù dall’apron!! BATISTA IS OUT!! Ma rimane comunque una lodevole Rumble per lui... ha svolto appieno il suo compito... ora il tutto andrà nelle mani di Ezekiel e Punk... che ricordiamoci devono ancora entrare... e ne mancano solo 4!
Eliminazione 21: Daniel Bryan; eliminazione 22: Chavo Guerrero; eliminazione 23: Zack Ryder; eliminazione 24: Deacon Batista.
Ora sul quadrato ci sono solo i 2 canadesi, che si guardano e si studiano prima di collidere... ma una musica li interrompe, prima che questi arrivino al contatto... è quella di Alberto Del Rio... eh sì! Perché è scoccata l’ora del Serenissimo!!
#27: KING ALBERTO DEL RIO
Edge chiede una pausa a Jericho, perché ha questioni personali da risolvere... detto ciò si avventa su King Alberto, non appena questo è nel ring... Y2J rimane immobile, anzi si adagia al turnbuckle a godersi lo spettacolo.
Rissa sentita tra il canadese ed il messicano... alla fine prevale il Re, che con astuzia, dita negli occhi e On-Arm DDT su Edge... e mentre risuona un’altra theme, con un braccio teso Del Rio elimina Edge! Venticinquesimo eliminato è il canadese.
#28: EZEKIEL JACKSON
L’ultimo uomo a disposizione di Punk è sulla rampa, pronto per giungere nel ring... Del Rio saggiamente richiama l’attenzione di Jericho... eh sì, perché qui il rischio c’è... non sbarazzarsi subito di quest’uomo significherebbe ritrovarsi nel ring con lui e Jesus Punk contemporaneamente... ovvero possibilità di successo finale pari a ZERO!! Dunque i 2, mente Ezechiele arriva al ring a grandi falcate, stringono una sorta di accordo...
Big Zeke è travolto... non appena mette piede nel ring... il mastodontico omone nero prova ad opporsi con la sua possente forza bruta... ma alla lunga non ce la fa... viene spinto fuori da entrambi dopo essersi beccato in sequenza un Enzuigiri Kick dal messicano e la CodeBreaker dal canadese.
Ventiseiesimo eliminato è Ezekiel Jackson... sicuramente il più deludente tra gli Apostoli di Punk... ed ora ingresso 29... il penultimo... sarà The Jesus o sarà l’altro che manca...
#29: DOLPH ZIGGLER
“I’m Perfection!” risuona nell’arena... dunque Punk ha pescato il 30! Ecco perché era così felice prima nel backstage durante il sorteggio!! Per il secondo anno consecutivo, CM Punk, ora The Jesus, entrerà con il #30!!
Dolph Ziggler arriva finalmente sul quadrato, pronto ad osteggiare gli altri 2... ma... ma... ma che succede??? È di nuovo tutto buio!! Un altro black-out!! Ma com’è possibile!?!?
Tornano le luci!! Dolph Ziggler?? Dolph Ziggler!! Dolph Ziggler è sparito!! Svanito nel nulla!! Dissolto!!
Del Rio e Jericho si guardano senza capire quello che è appena successo?!?
Ma non hanno tempo per interrogarsi... perché è tempo dell’ultimo ingresso... l’ingresso #30!! Anche quest’anno... CM Punk!!
#30: THE JESUS
Punk appena compare sullo stage osserva i 2 nel ring... sorride e ammette che li batterà... i 2 nel ring gli fanno cenno di farsi sotto... Punk non se lo fa dire 2 volte e si lancia sul quadrato di corsa...
Punk è nel ring e scoppia un’autentica rissa... tutti contro tutti... le alleanze possibili ora vanno a farsi benedire... troppo alta la posta in palio!
Lotta tra Del Rio e Punk, dopo che Y2J è stato atterrato da un calcio volante di Punk...
Attenzione rissa alle corde tra i 2... Punk prova a sollevarlo per la GTS, ma Del Rio si aggrappa alle corde e resiste... nulla da fare... ora è il messicano... in springboard... Enzuigiri Kick! Punk barcolla... arriva Jericho dalle retrovie: CODEBREAKER!!! Punk si attacca alle corde... DROPCKICK di Y2J che lo spedisce fuori!! Incredibile! Cade uno dei 2 favoritissimi della vigilia, il vincitore della scorsa edizione della rissa reale... cade The Jesus, ventottesimo ad andarsene, eliminato dall’altro favorito: Y2J! Un Jericho che raggiunge quota 6 eliminazioni!
Rimangono in 2 e la tensione sale... botte tra i contendenti, con le ultime energie a loro rimaste... Jericho prova ad offendere, ma Del Rio ribatte colpo su colpo... Lancio all’angolo del canadese che con una poderosa Irish Whip spedisce il Re contro il turnbuckle... carica la diagonale per una manovra ad alto impatto in rincorsa... parte Y2J, ma Del Rio furbescamente si sposta all’ultimo e Jericho s’infrange contro il paletto!!
Errore fatale al canadese, troppo sicuro di sé in questo colpo, che finisce per essere preda dell’astuzia di King Alberto, che lo abbranca nel momento di difficoltà e lo fa carambolare giù dal quadrato...
Il super-favorito Y2J è clamorosamente eliminato all’ultimo!! Alberto Del Rio signori e signore... Alberto Del Rio, dopo essere stato incoronato Re del Ring, ora acquisisce anche la carica di Royal Rumble Winner... e volerà a Wrestlemania in un match per il titolo!!
Y2J recrimina, si dispera... ma sua è stata l’ingenuità che gli è costata il successo... deve accontentarsi di essere il Runner Up, anche se ciò non gli porterà in tasca di certo niente.
Impazzisce dalla gioia invece Re Alberto, il quale sale sul paletto e si stima di sé come non mai!
Con le immagini di Alberto Del Rio festante che indica il logo di Wrestlemania, come luogo della consacrazione del suo destino, si chiude questo mirabolante e mozzafiatante PPV.
Spoiler
Spoiler
#320
Posted 30 July 2011 - 16:41 PM
Bellissimo PPV, e questo sta a significa che ora la RTW entra proprio nel più bello. Ahhhh, chissà chi sarà stato a far sparire Ziggler e McIntyre...
The Miz e Orton mantengono, anche Bryan, e bel match femminile. Dovresti riproporre una cosa del genere anche a Wrestlemania, anche se lì (parlo sempre delle divas) sarebbe meglio una Battle Royal
The Miz e Orton mantengono, anche Bryan, e bel match femminile. Dovresti riproporre una cosa del genere anche a Wrestlemania, anche se lì (parlo sempre delle divas) sarebbe meglio una Battle Royal
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users