Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
#341
Inviato 06 agosto 2011 - 11:01
Week #4
Questa sera nel Main Event è annunciato un sensazionale match nella camera della distruzione, gustoso antipasto dell’imminente PPV.
Intanto lo show si va ad aprire con l’ingresso di Mickie James, da sola quest’oggi! A sorpresa non scortata dall’amica e campionessa AJ... Quest’oggi Mickie andrà contro l’altra gemella Bella, Nikki.
Mickie James def. Nikki Bella (with Brie Bella)
Anche se da sola, Mickie batte con abbastanza facilità la gemella, chiudendo il match con la Mickie-DT.
Mickie concluso il match prende un microfono e si scusa pubblicamente con AJ per il suo comportamento impulsivo e dice che domenica sarà al PPV per sostenerla come ha sempre fatto, perché lei è una grande campionessa!
Intervista a Daniel Bryan, il quale si dice onorato di poter far squadra con HHH e Cena all’imminente PPV...
Ma attenzione!! Momento shock!! Irrompono in scena improvvisamente gli uomini di Punk, i quali assalgono senza pietà l’inconsapevole Bryan... Batista e Ryan sono quelli che ci vanno più pesante...
L’American Dragon viene sbattuto e risbattuto contro armadi, porte e bauli vari... alla fine Sit-Down Powerbomb sul cemento!! Daniel Bryan è KO!!
Richiamati dalle urla e dal casino creatosi, giungono sul posto anche HHH e Cena... ma è ormai troppo tardi... Batista, Ryan e gli altri se la danno subito a gambe... Bryan è OUT!!
Dunque HHH e Cena sono punto da capo... dovranno trovarsi, sempre che ci riescano, un nuovo terzo componente per il loro team... ma ora si preoccupano non di questo, ma di Bryan, aiutando i dottori a soccorrerlo... brutta batosta questa per l’US Champion!
The Miz e Chavo Guerrero def. Jack Swagger & John Morrison
Un bel match di coppia, che si conclude con il pin di The Miz su John Morrison, dopo che questo ha subito la Skull Crushing Finale e, come ciliegina sulla torta, la Frog Splash del messicano entrato illegalmente in scena...
Un Chavo che abbatte anche Swagger con un dropckick alto, mentre Miz si prende il pin su Jo-Mo.
Siamo al Main Event tanto atteso, la puntata è iniziata all’insegna delle Divas e si chiude all’insegna delle Divas... già perché l’Elimination Chamber che stiamo per andare a seguire è quello che potrebbe essere il capitolo finale della lunga e spietata rivalità tra le ex-compagne di team: Maryse e Melina.
Falls Count Anywhere Match into Elimination Chamber: Maryse vs Melina
Match inizialmente equilibrato anche se abbastanza caotico e rissoso, nessuna delle 2 si risparmia... c’è odio e rancore tra le 2 ragazze e questo fa si che la contesa sia sentitissima da entrambe.
Dopo una decina di minuti di botte inarrestabili, Melina arriva a connettere con il Sunset Split, ma non basta... Maryse prova successivamente una reazione con un calcio alla testa, ma niente da fare ancora.
Melina arriva a volare anche dalla cima di una celletta con un Cross Body, ma Maryse ancora non si arrende... Poco più tardi, dopo aver stordito la canadese, riprova ancora la stessa manovra, ma questa volta la ragazza bionda si abbassa ed il volo di Melina va a vuoto...
S’infrange a terra, sembra finita per lei, ora maryse deve solo mettere il punto di chiusura... ed invece no!
Maryse prova il French Kiss, ma la californiana ha ancora la forza per spingerla via... Maryse vola al di là delle corde e cade sulle bocche di lupo.
Melina la raggiunge... Maryse prova a rialzarsi, ma la mora non le da scampo e torna su di lei... con le ultime energie la blocca e tenta il tutto per tutto... Ultima chiamata... LAST CALL!!! Sunset Flip Powerbomb Pin a segno! Impatto di schiena sulle bocche di lupo per Maryse, la quale viene inchiodata a terra... ad ella dopo questo impatto le viene a mancare la forza di reagire, non liberandosi così dallo schienamento...
1,2,3!! Melina vince questo duro ed intenso Main Event e molto probabilmente mette la parola fine, in modo vincente, al suo lungo feud con la ex-compagna.
Con Melina, dolorante, ma in festa, si chiude l’episodio di Raw.
Kofi Kingston def. Zack Ryder (with Cody Rhodes), per DQ.
Pollice verso questa settimana per i 2 monellacci ribelli di SmackDown, i quali finiscono dritti dritti dietro la lavagna. Kofi domina in larga parte l’incontro e quando Cody capisce che le cose si stanno mettendo male, non ci pensa 2 volte ad intervenire e causare la squalifica. Alla fine tentativo di pestaggio dei 2 su Kofi, il quale però riesce a reagire e ad abbatterli entrambi con alcuni dei suoi particolari calci volanti...
Anche se dolorante, Kofi riesce ad andarsene con le sue gambe, figuraccia, forse la prima da quando si sono uniti in tag, invece per i 2 monelli.
Test di avvicinamento al grande match di domenica per gli uomini di Punk... questa sera alcuni di loro andranno contro i colossi: Kane & Big Show.
Mark Henry & Ezekiel Jackson (with The Jesus) def. Kane & Big Show
Ottima prestazione degli Apostoli di The Jesus, i quali trionfano su tutta la linea annichilendo i 2 giganti.
È Henry a schienare Kane, con Punk che annuisce lieto intravvedendo già la mano che lo Scimpanzone potrà dargli domenica nell’Elimination Chamber.
Finito il match Punk prende il microfono e dichiara come domenica lui e i suoi uomini trionferanno su tutta la linea, lui vincerà il titolo ed i suoi Apostoli si sbarazzeranno di quei 2 piantagrane di Cena e HHH, liberando la WWE dalle mele marce... per questo domenica sarà una serata epocale!
Main Event, match interpromozionale... ed anche antipasto di ciò che potrebbe accadere alla Royal Rumble... il vincitore della rissa reale: King Alberto, va contro il campione del mondo: Randy Orton!
Randy Orton def. King Alberto Del Rio
Nemmeno il re della federazione, Mr. Royal Rumble, il Serenissimo Alberto Del Rio, riesce a sopravvivere dopo aver subito la letale RKO. È proprio con essa che il Legend Killer chiude la pratica conquistando la vittoria.
Tuttavia Alberto nel post match si vendica, assalendo Orton alle spalle e colpendolo con la sua stessa cintura al braccio... dopodiché lo intrappola nella sua Rolling Cross ArmBar... Orton cede, ma Albertone non si ferma... giungono gli arbitri a fermarlo...
Alla fine è proprio lui a sorridere per ultimo e a lasciare in piedi il quadrato... è carico a mille per la sfida con Swagger e poi chissà quale titolo si andrà a prendere il messicano a Wrestlemania...
Orton si rialza tenendosi l’arto e se ne va aiutato dai medici... si riprenderà completamente entro domenica?
La puntata di SD si apre con Stone Cold Steve Austin che parlotta con The Undertaker... facendogli capire che, come ricompensa del fatto di averlo inserito di diritto nella Chamber, il GM vorrebbe un piccolo favore dal becchino... infatti Austin senza giri di parole, chiede a Taker se è disponibile ad essere inserito in un match questa sera... un incontro che il Phenom potrà tranquillamente prendere come un riscaldamento in vista della Chamber.
Taker, senza fare la minima storia, accetta di buon grado, senza nemmeno chiedere chi sarà il suo avversario...
Sheamus & RVD def. Chris Jericho & Shelton Benjamin
Con questo match di coppia si è passati all’azione nella puntata di oggi. Importante affermazione per Mr. Friday Night e per il celtico, i quali mettono giù Shelton; dopo che Sheamus lo ha colpito con il Bicycle Kick, tag per RVD che chiude con la 5-Star Frog Splash.
Santino Marella e Vladimir Kozlov sono dal GM.
Santino si interroga su quando potranno utilizzare la shot conquistata settimana scorsa, in quanto loro la avrebbero voluta usare già stasera, ma Christian è ancora out, ed anche Edge, in questa settimana, non si è fatto vedere per nulla... forse perché li teme? Teme la sconfitta contro uno dei più grandi tag team di sempre: Santino & Kozlov?
Austin se la ride di gusto per le parole dell’azzurro, tuttavia afferma che Santino ha ragione... loro avevano il diritto ad un match già questa settimana, tuttavia Christian pare sia ancora in ospedale, dunque dovranno aspettare ancora... ma... per ripagarli dell’attesa e per tenerli impegnati, gli ha organizzato un altro impegno per questa sera: visto che R-Truth stasera è libero... ci sarà un match... valevole per il titolo Intercontinentale!! E visto che lo schienamento vincente che ha portato il loro tag team alla finale lo ha effettuato Santino Marella, sarà lui a sfidare R-Truth!! E lo farà SUBITO!!
Santino è entusiasta e ringrazia il GM, per l’inaspettata chance che gli ha concesso... Kozlov è più corrucciato invece, egli si chiede e lui cosa dovrà fare allora?
Austin gli risponde che gli dispiace, ma c’era solo un posto libero per il match, dunque poteva scegliere solo uno di loro 2, ed ha scelto il più meritevole... ma il buon Vladimir non se la deve prendere, perché come gli dice anche il GM, arriverà anche il suo momento...
Anche Santino gli dice di stare tranquillo, perché qualora vincerà, la vittoria sarà di entrambi, per cui anche di Kozlov! Poi esorta il russo a spicciarsi, perché devono correre subito sul ring!!
Intercontinental Championship Match: Santino Marella def. R-Truth ©
Incredibile!! Il regno da campione di R-Truth è già giunto al termine! A stroncarlo è stato proprio l’azzurro che coglie questa inaspettata occasione, sfruttandola nel migliore dei modi!
Il match è chiuso dopo aver colpito Truth con il tremendo Cobra e affossato con la sua testata in caduta: Arrivederci!!
Abbiamo un nuovo campione... ed anche Kozlov, restio in un primo momento, alla fine si lascia andare e festeggia allegramente con Santino... strombetta menti fasulli nel ring... mentre Truth se ne va recriminante.
Rey Mysterio è nello spogliatoio con Sin Cara... nervi tesi tra i 2... Rey chiede come Sin Cara abbia potuto fargli questo... lui aveva vinto ed il suo grande amico lo ha, a detta di Rey, tradito schierandosi con i rimostranti... poi come se non bastasse, mentre Rey stava schierando Shelton dopo la 619, Sin Cara lo ha beffato prendendosi lui il pin su Truth... insomma tutto ciò lo vede come un’irrisione nei suoi confronti...
Sin Cara dal canto suo dice a Rey che si sta facendo castelli in aria che non esistono... perché non è così... lui ha solo vinto il match... un match a 4 uomini, che prevedeva che tutti facessero del loro meglio per vincere nella più totale onestà... dunque lui si dispiace che Rey se l’abbia presa a male, ma come era la grande occasione per Rey, questa lo era anche per Sin Cara stesso... dunque non poteva lasciarsela scappare, anche perché competere per il titolo del mondo, potrebbe anche essere un’occasione che non gli si presenterà mai più! Dunque chiede a Rey di capirlo e di seppellire questa inutile polemica ed anzi di impegnarsi al massimo per vincere la Chamber, così i Luchadores poi, saranno i protagonisti del match per il tiotolo massimo in quel di... WRESTLEMANIA!! Niente di più magnifico!
Rey annuisce e china il capo... poi stringe la mano a Sin Cara augurandogli buona fortuna per il suo matchm Sin Cara fa altrettanto... dopo di che Mysterio se ne va, Sin Cara rimane solo nello spogliatoio a concentrarsi.
Intervista nel backstage delle 3 ragazze beniamine della gente, team il loro, ancora senza nome... ognuna di loro dice la sua, ma ben presto sono interrotte dalle 3 esponenti delle Simply Flawless, le quali si professano superiori, perché più brave, più belle e, soprattutto, senza difetti!! E che nonostante il punteggio sia ora in parità, alla lunga vinceranno loro, dando seguito alle loro parole con i fatti...
Ne nasce un battibecco a 6, che tuttavia, a sorpresa, questa volta non scoppia in rissa... le 6 ragazze riescono a trattenere a posto le mani e a controllarsi, dandosi appuntamento per la ripresa delle ostilità sul ring, la prossima settimana.
William Regal è sul ring... pare che sia stato convocato sul quadrato con urgenza da Steve Austin... Un GM di SD che prontamente giunge sullo stage: “Come ti avevo promesso settimana scorsa...” dice Stone Cold “...questa sera andrai incontro ad una grande punizione, visto i tuoi continui e perpetrati indisciplinati comportamenti... Regal, tu hai sempre cercato di mettere a rischio l’incolumità di tutti i lottatori che ti si sono parati davanti... bene... questa sera sarò io che metterò in pericolo la tua di incolumità! Perché l’avversario che stai per incontrare sarà niente meno che: THE UNDERTAKER!! Il mietitore di anime... e non lo farà in un match normale... in cui so già che tu te la daresti a gambe scappando... eh no! Mi sono premunito... lo farà in un incontro dentro la camera della distruzione... luogo dal quale non potrai fuggire!!”
Regal strabuzza gli occhi, sta per prendergli un malanno, mentre lentamente scende la struttura intorno a lui... The Undertaker fa lento il suo ingresso... torna a combattere dopo quasi un anno...
Austin rimane sullo stage ad osservare il tutto, mentre il becchino entra nella cella e chiude con foga la porta d’acciaio alle sue spalle.
Single Match into Elimination Chamber: The Undertaker def. William Regal
Match che dura praticamente nemmeno 2 minuti... Regal prova a farsi sotto, ma capendo che non c’è storia, abbattuto subito con un Big Boot, prova la via della fuga... scelta errata anche questa... via di fuga non ce né... ergo Taker lo bracca ed in men che non si dica: ChokeSlam!!! Poi taglio della gola... il Tombstone Piledriver è già servito: 1,2,3!! La pratica Regal è già chiusa...
Taker se ne va, la camera si alza... Regal si trascina a terra nel tentativo di rialzarsi... ma Austin percorre la rampa e lo raggiunge...
Egli chiede a William Regal se ora ha capito la lezione e inizierà a comportarsi bene... Regal tuttavia, pare che non abbia nemmeno la forza di rispondere... Austin lo solleva con cortesia e gli rifà la domanda... Regal non risponde, con sofferenza farfuglia qualcosa, ma nulla più...
Stone Cold a questo punto fa spallucce e dice alla gente che questo, lo prende come un no!
Dunque getta via il microfono, diti medi ed in men che non si dica: STONE COLD STUNNER!!!
Regal è purgato... rintronato come non mai cade a terra... poi Austin spietato, riprende il microfono e pronuncia le ormai attese e prevedibili parole: “William Regal... You’re fired!!!”
Si chiude col botto l’ultima puntata di SD prima dell’Elimination Chamber, e dopo il verdetto sputato dal GM, lo stesso Austin si concede alla gente... festeggiamento a base di diti medi e beer bash a manetta sui 4 angoli...
ELIMINATION CHAMBER Card:
WWE Championship Elimination Chamber Match: The Miz © vs John Morrison vs The Jesus vs Edge vs Chavo Guerrero vs Mark Henry
SmackDown Elimination Chamber Match: Chris Jericho vs The Undertaker vs Sheamus vs RVD vs Shelton Benjamin vs Rey Mysterio
World Heavyweight Championship Match: Randy Orton © vs Sin Cara
Unified Divas Championship 2vs1 Handicap Match: AJ Lee © vs The Bella Twins
Extreme Rules Match: King Alberto Del Rio vs Jack Swagger
3vs3 Elimination Chamber Match: Ezekiel Jackson, Mason Ryan & Batista vs Triple H, John Cena & ???
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano?
Quale sarà l'Opener?
Quale sarà il Main Event?
Elimination Chamber 3vs3:
Chi sarà il partner misterioso di HHH e John Cena, sempre che riusciranno a trovarne uno?
Quanti saranno i membri sopravvissuti del team vincitore?
Chi realizzerà il pin finale?
WWE Championship Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: ?
2°: ?
3°: ?
4°: ?
5°: ?
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
The Miz: (indicare nome di chi lo eliminerà)
John Morrison: (indicare nome di chi lo eliminerà)
Chavo Guerrero: (indicare nome di chi lo eliminerà)
The Jesus: (indicare nome di chi lo eliminerà)
Mark Henry: (indicare nome di chi lo eliminerà)
Edge: (indicare nome di chi lo eliminerà)
SmackDown Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: ?
2°: ?
3°: ?
4°: ?
5°: ?
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
Chris Jericho: (indicare nome di chi lo eliminerà)
RVD: (indicare nome di chi lo eliminerà)
Sheamus: (indicare nome di chi lo eliminerà)
Shelton Benjamin: (indicare nome di chi lo eliminerà)
Rey Mysterio: (indicare nome di chi lo eliminerà)
The Undertaker: (indicare nome di chi lo eliminerà)
#342
Inviato 06 agosto 2011 - 11:33
ELIMINATION CHAMBER Card:
WWE Championship Elimination Chamber Match: The Miz ©
SmackDown Elimination Chamber Match: Chris Jericho
World Heavyweight Championship Match: Randy Orton ©
Unified Divas Championship 2vs1 Handicap Match: AJ Lee ©
Extreme Rules Match: King Alberto Del Rio
3vs3 Elimination Chamber Match: Ezekiel Jackson, Mason Ryan & Batista
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano? Nessuno
Quale sarà l'Opener? Del Rio vs. Swagger
Quale sarà il Main Event? EC Raw
Elimination Chamber 3vs3:
Chi sarà il partner misterioso di HHH e John Cena, sempre che riusciranno a trovarne uno? Rimane Daniel Bryan
Quanti saranno i membri sopravvissuti del team vincitore? Batista e Mason Ryan
Chi realizzerà il pin finale? Batista
WWE Championship Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: Edge
2°: Chavo Guerrero
3°: Mark Henry
4°: John Morrison
5°: CM Punk
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
The Miz: (indicare nome di chi lo eliminerà) //
John Morrison: (indicare nome di chi lo eliminerà) CM Punk
Chavo Guerrero: (indicare nome di chi lo eliminerà) Mark Henry
The Jesus: (indicare nome di chi lo eliminerà) The Miz
Mark Henry: (indicare nome di chi lo eliminerà) John Morrison
Edge: (indicare nome di chi lo eliminerà) Chavo Guerrero
SmackDown Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: Shelton Benjamin
2°: Sheamus
3°: Rey Mysterio
4°: RVD
5°: Undertaker
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
Chris Jericho: (indicare nome di chi lo eliminerà) //
RVD: (indicare nome di chi lo eliminerà) Undertaker
Sheamus: (indicare nome di chi lo eliminerà) RVD
Shelton Benjamin: (indicare nome di chi lo eliminerà) Sheamus
Rey Mysterio: (indicare nome di chi lo eliminerà) Chris Jericho
The Undertaker: (indicare nome di chi lo eliminerà) Chris Jericho
#343
Inviato 06 agosto 2011 - 13:59
SmackDown Elimination Chamber Match: Chris Jericho
World Heavyweight Championship: Randy Orton ©
Unified Divas Championship 2vs1 Handicap Match: AJ Lee ©
Extreme Rules Match: King Alberto Del Rio
3vs3 Elimination Chamber Match: Triple H, John Cena & ???
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano? 1
Quale sarà l'Opener? Del Rio vs Swagger
Quale sarà il Main Event? WHC Elimination Chamber
Elimination Chamber 3vs3:
Chi sarà il partner misterioso di HHH e John Cena, sempre che riusciranno a trovarne uno? Booker T
Quanti saranno i membri sopravvissuti del team vincitore? 1
Chi realizzerà il pin finale? HHH
WWE Championship Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: Chavo Guerrero
2°: Edge
3°: The Miz
4°: Mark Henry
5°: The Jesus
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
The Miz: (indicare nome di chi lo eliminerà) John Morrison
John Morrison: (indicare nome di chi lo eliminerà) //
Chavo Guerrero: (indicare nome di chi lo eliminerà) Edge
The Jesus: (indicare nome di chi lo eliminerà) John Morrison
Mark Henry: (indicare nome di chi lo eliminerà) The Jesus
Edge: (indicare nome di chi lo eliminerà) Mark Henry
SmackDown Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: Mysterio
2°: Benjamin
3°: Sheamus
4°: Taker
5°: RVD
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
Chris Jericho: (indicare nome di chi lo eliminerà) //
RVD: (indicare nome di chi lo eliminerà) Jericho
Sheamus: (indicare nome di chi lo eliminerà) Taker
Shelton Benjamin: (indicare nome di chi lo eliminerà) Sheamus
Rey Mysterio: (indicare nome di chi lo eliminerà) Sheamus
The Undertaker: (indicare nome di chi lo eliminerà) RVD
#345
Inviato 07 agosto 2011 - 11:43
O sul controverso sviluppo della storyline tra le Divas... (chissà dove andrà mai a parare )
E di Santino?? Campione, a sorpresa, Intercontinentale?? Mi aspettavo un boato di gioia di FT nell'apprendere tale news!
Cmq avete notato che è già un bel po' di puntate che scrivo, per quanto riguarda il team: Eve-Gail-Nattie, "il team senza nome"? Beh, se avete qualche idea, potete anke sbizzarrirvi a proporne qualcuno, se volete... (ovviamente nomi inerenti e che vadano a rappresentare al meglio le 3 ragazze e la loro unione, non nomi buttati là così senza motivo. )
All'inizio della prossima settimana posto il PPV, che ho già giocato e quasi finito di scrivere... posso solo anticiparvi che sarà forse il + bello tra i PPV che ho fatto sino ad ora nell'Universe, in quanto emozioni regalate e colpi di scena inimmaginabili accaduti... XD
#346
Inviato 07 agosto 2011 - 12:29
Veramente per Regal era prevedibile, mentre per Marella hai ragione... povero Kozlov peròNessuno ha detto nulla sul licenziamento di Regal!! (anke se immagino che prima o poi ve lo aspettavate, era nell'aria )
O sul controverso sviluppo della storyline tra le Divas... (chissà dove andrà mai a parare )
E di Santino?? Campione, a sorpresa, Intercontinentale?? Mi aspettavo un boato di gioia di FT nell'apprendere tale news!
Cmq avete notato che è già un bel po' di puntate che scrivo, per quanto riguarda il team: Eve-Gail-Nattie, "il team senza nome"? Beh, se avete qualche idea, potete anke sbizzarrirvi a proporne qualcuno, se volete... (ovviamente nomi inerenti e che vadano a rappresentare al meglio le 3 ragazze e la loro unione, non nomi buttati là così senza motivo. )
All'inizio della prossima settimana posto il PPV, che ho già giocato e quasi finito di scrivere... posso solo anticiparvi che sarà forse il + bello tra i PPV che ho fatto sino ad ora nell'Universe, in quanto emozioni regalate e colpi di scena inimmaginabili accaduti... XD
Modificato da Mark194, 07 agosto 2011 - 12:29
#347
Inviato 07 agosto 2011 - 13:10
WWE Championship Elimination Chamber Match: Chavo Guerrero
SmackDown Elimination Chamber Match: Chris Jericho Match:[/i][/color]
Randy Orton ©
Unified Divas Championship 2vs1 Handicap Match: AJ Lee ©
Extreme Rules Match: King Alberto Del Rio
3vs3 Elimination Chamber Match: Triple H, John Cena & ???
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano? 1
Quale sarà l'Opener? 3vs3 Elimination Chamber Match
Quale sarà il Main Event?
Raw Elimination Chamber
Elimination Chamber 3vs3:
Chi sarà il partner misterioso di HHH e John Cena, sempre che riusciranno a trovarne uno? Shawn Michaels
Quanti saranno i membri sopravvissuti del team vincitore? 1
Chi realizzerà il pin finale? Shawn Michaels
WWE Championship Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: The Miz
2°: Mark Henry
3°: Edge
4°: The Jesus
5°: John Morrison
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
The Miz: John Morrison
John Morrison: Chavo Guerrero
Chavo Guerrero:
The Jesus: John Morrison
Mark Henry: The Jesus
Edge: The Jesus
SmackDown Elimination Chamber: (10 pnt. se indovinati tutti)
Ordine di eliminazione:
1°: Shelton Benjamin
2°: Rey Mysterio
3°: Undertaker
4°: Sheamus
5°: RVD
Chi eliminerà i vari atleti? (ovviamente per colui che considerate il vincitore la risposta sarà NESSUNO) (10 pnt. se indovinati tutti)
Chris Jericho:
RVD: Chris Jericho
Sheamus: Chris Jericho
Shelton Benjamin: Undertaker
Rey Mysterio: Undertaker
The Undertaker: Sheamus
Bene, allora, cominciamo a fare il punto della situazione:
SANTINO MARELLA CAMPIONE INTERCONTINENTALE... orgasmo multiplo
......................
L' utente si è disconnesso causa svenimento
#351
Inviato 09 agosto 2011 - 16:02
Uno dei PPV più attesi dell’anno sta ora per iniziare, i pyro impazzano nell'arena e la camera della distruzione è già calata sul ring... già perché si parte subito forte, con l’Elimination Chamber del roster blu!
SmackDown Elimination Chamber Match: Chris Jericho vs The Undertaker vs Sheamus vs RVD vs Shelton Benjamin vs Rey Mysterio
Il primo ad entrare in scena e a beccarsi la grande ovazione del pubblico, è uno dei favoriti, colui che alla Royal Rumble a perso per un non nulla... Y2J Chris Jericho, il quale si accomoda nella celletta in alto a destra.
Lo seguono negli ingressi: Sheamus, il guerriero celtico che si va a collocare in alto a sinistra, Rey Mysterio, il piccolo folletto di San Diego che si va a mettere in basso a destra, ed infine Shelton Benjamin, l’airone nero che si va a posizionare in basso a sinistra. Ricordiamo che chi vincerà questo match potrà sfidare il campione del mondo a WM, o in un 1vs1 o in un Triple Threat, qualora Del Rio scelga di competere per tale cintura.
Ma è arrivato il momento di accogliere coloro che inizieranno il match: il primo è RVD che entra con fare circospetto nella struttura... manca solo lui... il becchino: The Undertaker!!
Luci soffuse, il Phenom sta per fare il suo emozionante ingresso... egli cammina a passo lento sino a bordo ring, mentre i pyro fiammeggiano alle sue spalle... Ma attenzione?!? Che succede!! Un fuguro corre verso il ring!! È THE ROCK!! The Rock irrompe in scena ed assale The Undertaker alle spalle interrompendo il suo ingresso!! INCREDIBILE!! Partenza subito col botto!! E chi se lo aspettava!!
Ma d’altronde Rocky era stato chiaro con Taker, dicendo che gliel’avrebbe fatta pagare non appena ne avesse avuto l’occasione...
Ed eccola qua dunque... Taker è a terra... ma Rocky lo rialza e lo manda a sbattere contro la parte esterna della struttura della cella... sulla fronte del becchino si apre una vistosa ferita... nel peggiore dei modi avviene il suo ritorno alla competizione... ma The Rock non ha ancora finito... blocca The Undertaker e ROCK BOTTOM!!! Sulla superficie di cemento... dopodiché inveisce su di lui... lo risolleva e lo getta, come fosse un sacco di patate, all’interno della struttura...
Taker esanime ruzzola nel ring, la sua carcassa giace in mezzo al quadrato, sanguinante... The Rock soddisfatto se ne va, RVD e tutti quelli nelle cellette sono increduli... ma ora che anche Taker è dentro, il match può iniziare...
Si chiude la porta della gabbia, suona la campana ed RVD ha già un rigore a porta vuota da battere... sul paletto: 5-STAR FROG SPLASH!! 1,2,3!! Taker is Out!! Undertaker è eliminato dopo nemmeno 10 secondi di match!! La gabbia non ha fatto in tempo a chiudersi che già va riaperta per portare fuori il corpo esanime del Deadman...
Ed RVD così ha già eliminato un contendente, ora aspetta 5 minuti, facendo riscaldamento e provocando gli altri, in attesa che entri il terzo atleta... arriva il momento: è REY MYSTERIO ad entrare!
Il folletto di San Diego si lancia a spron battuto contro RVD, s’innesca una gustosa contesa fatta di manovre molto spettacolari...
Quarto atleta nel match: è Shelton Benjamin! Aumenta con lui il coefficiente di spettacolarità delle manovre nel match... ma ancora non avvengono altre eliminazioni...
Dentro anche Sheamus, con il numero 5... Y2J sarà l’ultimo dunque, è stato fortunato!
Continua la rissa, Rey prova ad eliminare RVD con un culla in Hurricanrana, ma niente da fare...
Bicycle Kick di Sheamus su Shelton che lo spedisce al tappeto... RVD è abile a cogliere l’occasione, con un balzo va sul paletto... ma poi alza la posta, sin sopra la celletta di Y2J!! Quasi come a volerne sfregiare l'orgoglio... come a volerlo provocare... Jericho sogghigna, ma intanto RVD balza giù!!
SUPER 5-STAR FROG SPLASH!!
1... 2... 3!! Anche Shelton Benjamin è OUT!!
2 eliminazioni entrambe di RVD!
Ancora RVD che prova manovre dall’alto, ma è Rey che lo va a tirare giù stavolta... prova lui un volo, ma viene intercettato dal celtico, il quale poi lo abbranca e lo devasta con la Irish Course!! Il backbreaker penetra nella schiena di Rey, debilitandolo...
Poi una volta messo a terra lo intrappola nella CoverLeaf!! Letale sottomissione del celtico ed il povero folletto di San Diego è costretto ad arrendersi dopo soli pochi secondi di resistenza alla manovra...
Anche Rey è fuori... eliminato da Sheamus... ed ora arriva il momento dell'ultimo... dentro Jericho, che si ritrova soltanto con 2 avversari.
La contesa continua con un tutti contro tutti, RVD e Sheamus, che potrebbero allearsi per abbattere il nemico comune, scelgono invece di combattersi a vicenda e così, nel lungo andare, è proprio il canadese che ne approfitta: CODEBREAKER su Sheamus... 1,2,3!! Il celtico è fuori!
RVD dalle corde, prova una manovra in Springboard per sorprenderlo, ma il canadese e scaltro, lo evita ed anzi è lui che lo intrappola... WALLS OF JERICHO!!
RVD è stanco... è provato dalla dura battaglia... è dentro al match sin dall’inizio, Y2J invece è fresco...
La manovra di submission si protrae per oltre 1 minuto... ed alla fine RVD cede!! Cede!! Cede!! Alla fine è lui a ridere, rispedendo le precedenti provocazioni di Mr. Friday Night al mittente!!
Y2J Chris Jericho, il favorito, vince!! E come promesso sarà nel Main Event di Wrestlemania nel match titolato!! Ora rimarrà da capire contro chi!! Nel frattempo il canadese festeggia, urlando verso tutti i fan: “Ve lo avevo detto!! Ve lo avevo detto!! Visto! Sono stato di parola! Y2J è sempre di parola!”
Mickie James raggiunge di corsa AJ nel corridoio che la porta al ring...
Ella chiede alla ragazza se ha sentito le sue scuse lunedì scorso e se l’ha perdonata per la sua irruenza pubblica...
AJ le dice di sì per entrambe le cose... Allora Mickie si dice pronta per accompagnarla a bordo ring, ma AJ la blocca, dicendole che è meglio che vada da sola, onde evitare il problema che l’irruenza di Mickie la porti a lasciarsi andare in pubblico anche stasera...
Mickie pare rimostrante, ma accetta il consiglio della compagna, augurandole la vittoria e dicendole che ella la aspetterà nello spogliatoio per una calda festa, che celebrerà il suo ritorno vincente negli spogliatoi dopo il match... Mickie le da una pacca copiosa sul posteriore e poi se ne va saltellante e sbarazzina verso lo spogliatoio, canticchiando allegramente e con occhi da cerbiatta...
AJ perplessa più che mai, sugli strani comportamenti recenti, della ragazza di Richmond , scuote il capo e si avvia al ring... già, perché ora tocca a lei!
Unified Divas Championship 2vs1 Handicap Match: AJ Lee © vs The Bella Twins
Le Bella Twins sono nel ring e vengono raggiunte dalla campionessa... AJ Lee. Il match ha inizio.
Entrambe le gemelle accerchiano AJ, che pare dover soccombere presto, circondata da 2 fuochi... le Bellas paiono poter fare quello che vogliono, ma la tenacia di AJ la porta a non arrendersi... grande incassatrice si dimostra...
Con il passare del tempo la campionessa acquista coraggio e viene fuori... connette con le sue abili manovre, Wheel-a-barrow Bulldog, Shinning Wizzard, Hurricanrana e DDT!! La campionessa ora pare passar in vantaggio, nonostante sia sola contro 2, nettamente superiore come bagaglio tecnico, sbaraglia la concorrenza...
Nikki si fa sotto, ma viene bloccata... SLICED BREAD con spinta e volo dal paletto!! Una delle Bella è KO, prova a farsi sotto l’altra, ma anche a lei tocca la medesima sorte: SLICED BREAD in versione STANDING al centro del quadrato per lei!!
Entrambe le gemelle sono ora KO, AJ copre la più vicina a lei, Brie, per l’1,2,3 vincente!!
AJ vince e si riconferma campionessa! Entrambe le cinture restano a lei...
Nel backstage si vede Mickie che la osservava dalla TV, ed anche lei festeggia con saltelli sul posto e gridoline, dopo il pin della sua compagna...
Ma improvvisamente cambiamo spogliatoio:
HHH sta parlando con qualcuno... è un interlocutore misterioso che non riusciamo a vedere, perché non inquadrato... HHH si dice dispiaciuto per tutto quello che è accaduto nei tempi passati tra loro, ma che sa bene che anche lui ha avuto problemi passati con Punk e i suoi uomini... dunque per un interesse comune sarebbe bene che entrambi mettano da parte i loro dissidi passati e che collaborino per raggiungere uno scopo unitario... perché HHH, sa bene e lo ammette, che solo lui può dargli veramente una mano per risolvere questa grana...
L’interlocutore misterioso sembra pensieroso e rimostrante verso la proposta, ma interviene nel discorso anche Cena, il quale si unisce al coro dicendo che solo lui può davvero, veramente, aiutarli... con lui nel team la vittoria sarà certa!
L’interlocutore misterioso riflette... HHH gli dice di pensarci bene e gli da appuntamento, se lo vorrà, nel ring per il loro match... Cena aggiunge che sa già che lui non li deluderà e si presenterà... perché conosce la sua fama e la sua voglia di non arrendersi mai, di non tirarsi indietro davanti alle sfide...
Ma chi sarà costui?? Lo scopriremo... forse... più tardi nella serata.
Extreme Rules Match: King Alberto Del Rio vs Jack Swagger
È il momento di un altro incontro molto atteso ad alto tasso adrenalinico, perché con alle spalle un lungo feud tra i 2, iniziato ancora alle Survivor Series, con la finalissima del torneo KotR.
Ingresso sfavillante per King Alberto Del Rio, più concreto e con meno fronzoli invece, l’arrivo al ring di Jack Swagger, un All American American, che bada più alla sostanza che all’apparenza questa sera.
L’incontro parte subito forte, come tutti gli altri match in cui questi 2 hanno colliso, ne viene fuori un capolavoro di tecnica sopraffine... il bagaglio è ampio per entrambi, ma questa volta si va nell’estremo... e ben presto i virtuosismi tecnici, lasciano spazio alla concretezza ed alla rudità delle armi.
È Del Rio il primo ad impossessarsene, impadronendosi di una sedia... poi anche Swagger ne prende un’altra... poi nell’ordine anche mazza da kendo, spazzolone e bidone!!
Tutti gli oggetti vanno in malora... rotti dopo varie percosse sui corpi degli atleti... Del Rio posiziona anche una sedia all’angolo, che però rimane lì, intonsa...
Si scende di nuovo a bordo ring a cercare gloria: una sedia ancora per Jack Swagger... un bel chitarrone dei Mariachi per il messicano...
Entrambi risalgono sul quadrato, ma è il King of the Ring, il primo a riuscire ad offendere... con pregevole rapidità fracassa la chitarra Mariachi sulla testa dell’All American American, provocandone una vistosa ferita...
Poi il Serenissimo, approfitta dell’attimo di sbandamento dell’avversario per prenderlo e mandarlo, con una potente Irish Whip, a sbattere con la spalla proprio contro la sedia rimasta all’angolo!
Swagger va a terra tenendosi il braccio dal dolore, mentre Alberto Del Rio si impossessa della sedia portata sul ring da Swagger stesso; con grande crudelta Del Rio intrappola l’arto del rivale nella sedia di acciaio e con un pestone colpisce! L’arto di Swagger è ancor più indebolito, ora per lui è un gioco da ragazzi portare l’assalto al castello finale: Rolling Cross ArmBar!! È tempo una dozzina di secondi e il povero Swagger cede!!
Alberto Del Rio vince!! Mr. Royal Rumble fa sentire la sua voce e si lancia carico in vista del suo match a Wrestlemania!
Del Rio festeggia tracotante, Swagger viene portato via in barella... ma che succede?? Qualcuno emerge da tra il pubblico ed assale Del Rio al centro del ring!
Oh!! Ma è Christian!! È Capitan Charisma Christian!! Che dunque fa il suo ritorno, dopo lo stop forzato per infortunio, andando a colpire colui che lo aveva messo fuori gioco qualche settimana fa!
Un Christian senza pietà che colpisce ripetutamente con gomitate e calci King Alberto... poi sediata con la sedia rimasta lì nel ring!!
Prova ad intrappolare l’arto di Del Rio nella sedia per rendergli pan per focaccia, ma giungono gli inservienti ad impedirglielo e a bloccarlo... i 2 vengono separati... ma solo per un attimo... Christian si libera, torna su Del Rio e, visto che non riuscirà a colpirlo all’arto, lo abbranca e lo fa preda della KillSwitch!!
Impatto a terra SULLA SEDIA con la faccia!! Devastante colpo subito dal King of the Ring, che si tiene il volto dal dolore... Christian viene riboccato dalla sicurezza, che ne calma la furia e lo trascina a forza fuori dal quadrato!
Grossa lezione questa impartita dal canadese, che con un sorriso sul volto, viene accompagnato nel backstage, mentre Del Rio è soccorso anch’egli, come già prima Swagger, dai dottori che lo portano fuori in barella.
Sicuramente però, tra il canadese ed il messicano ci sarà un seguito, già forse, dal prossimo episodio di Raw.
3vs3 Elimination Chamber Match: Ezekiel Jackson, Mason Ryan & Batista vs Triple H, John Cena & ???
Siamo giunti alla seconda Chamber della serata, la struttura nel silenzio generale, riscende sul ring.
È il momento del match a squadre... finalmente scopriremo chi sarà, qualora avrà accettato, il compagno misterioso di HHH e Cena...
I primi ad entrare in scena intanto, però, sono gli Apostoli di Jesus Punk, in particolare i temibili e bruti: Deacon Batista, Mason Ryan ed Ezekiel Jackson... gli ultimi due si vanno a posizionare nelle cellette, rispettivamente in alto a sinistra Ryan e in alto a destra Big Zeke, mentre l’Animale Batista rimane nel ring, dunque per il suo team sarà lui ad iniziare.
Ma ora è proprio il momento del team più atteso da tutti, il primo ad entrare è HHH che si posiziona d’innanzi alla celletta in basso a destra, ma senza entrarci dentro ancora...
Parte la musica di John Cena, il quale arriva al ring, sicuro si sé e va ad affiancare HHH in quella posizione... entrambi attendono di sapere con trepidazione se l’interlocutore misterioso avrà accettato... ma i 2 si lasciano trapelare un sorrisetto guardandosi, forse sanno già qualcosa...
L’attesa è tanta, i tifosi non stanno più nella pelle, vogliono sapere... ed anche i 3 malvagi sembrano curiosi... All’improvviso una musica, ben nota a tutti quanti, rompe il silenzio e l’estenuante attesa:
“Ah Ah Ah Ah... I’m a Sexy Boy... Sexy Boy... A boy toy… Boy toy...”
INCREDIBILE!! È proprio lui!! HBK Shawn Michaels!! Lo Showstopper!!! Ecco con chi parlava HHH poco fa!!
La DX dunque!! La DX si va a ricomporre One Night Only, con l’obbiettivo di sbaragliare gli uomini di Punk... eh sì gente, in effetti se ci pensate bene, tutto torna... furono infatti gli uomini di Punk ad infortunare HBK tanto tempo fa, ancor prima delle Survivor Series... e lo stesso HBK aveva promesso che un giorno gliel’avrebbe fatta pagare... ergo il giorno sembra ora essere arrivato!! HBK is here!! Pronto a duellare... tuttavia si va ad accomodare nella cella in basso a sinistra, mente HHH entra in quella in basso a destra...
Dunque ad iniziare saranno Batista e John Cena!!
Contesa rissosa subito in avvio, ma visti i protagonisti nel ring, non poteva essere altro, la battaglia è messa tutta sulla potenza, con entrambi che si spostano subito in prossimità delle pareti della struttura ed iniziano a percuotersi a vicenda contro di essa... scocca l’ora del primo ingresso: è proprio HBK, l’uomo più atteso... Shawn Michaels entra nel ring!
2vs1 ora, i due beniamini delle genti paiono avere la meglio, ma Batista resiste ed anzi ha una reazione d’orgoglio e mette a terra entrambi... prova il pin su uno dei 2, ma non va... poi sull’altro... ma non va nemmeno su lui... si va avanti... altro ingresso però: è HHH!! E mo per Batista si mette davvero male... si ritrova in un 3vs1...
Il povero Batista viene fatto oggetto di percosse dagli altri 3, ma l’Animale ha la corazza dura e riesce a resistere... resiste sino a che non entra Ezechiele nel ring... è il colosso nero il terzo entrato in battaglia!
Big Zeke entra subito con il suo carico di ira e potenza... abbatte Cena, abbatte HHH, ma non abbatte HBK, il quale gli sfugge ed anzi quasi lo sorprende con la Sweet Chin Music... si salva per pochissimo il big-man di colore, il quale però alla lunga viene soverchiato dal ritorno di Cena e HHH...
Batista si riprende, è HHH ad andare su di lui, Cena invece rimane su Big Zeke... HBK intanto si defila... il conto alla rovescia sta per scadere Mason Ryan sbuffa, sta per fare il suo irruente ingresso nel match... scalpita, scalpita, si sbraccia... il conto va a zero, finalmente gli aprono la cella... sbraitante come un forsennato egli esce dalla cella, non fa in tempo a girarsi però che: SWEET CHIN MUSIC!!!
HBK!! Shaw Michaels, si era furbescamente defilato per sorprendere Ryan non appena questo fosse uscito dalla cella e, con l’irruenza con cui questo è uscito dalla sua cella, non si era nemmeno accorto della trappola tesa!! 1,2,3!! Figura da babbione totale per Ryan, la cui presenza nel match dura si è no un paio di secondi! HBK lo elimina all’istante...
Ma attenzione perché nel mentre HHH affonda un devastante Pedigree su Batista!! 1,2,3!! Anche Batista, il più provato dei 3 e quindi il più giustificabile, è fuori!!
HBK e HHH si stringono la mano, ma manca Cena all’appello... è già perché il marine non è da meno... solleva Ezekiel e lo spetascia a terra!! FU!!! FU!!! 1... 2... 3!!!
Anche Big Zeke è OUT!! Un 3-0 impressionante!! Il Team di Cena, HHH ed HBK vince su tutta la linea, non lasciando alibi ai loro rivali! Ed ora i 3 fanno capire ad ampi cenni che il prossimo obbiettivo, da domani a Raw, sarà CM Punk, a.k.a. The Jesus!!
Attenzione nel backstage, perché Stone Cold è con The Rock.
Il GM di SD chiede spiegazioni sul comportamento di Rocky in apertura di show, ma il GM di Raw è semplificativo ed esplicito... dice ad Austin che, con tutta franchezza, è stato lui stesso a dirgli che se aveva un problema con Taker, se la sarebbe dovuta vedere direttamente con lui per risolvero... dunque, è proprio quello che ha fatto... Taker ha interferito con la sua gestione dello Show di Raw, ergo Rocky ha interferito con la partecipazione allo show di Taker stesso, scombinandogli i piani...
Dunque ora sono pari, Taker ha capito cosa vuol dire pestare i piedi al Great One... e se la cosa non gli sta bene e avrà ancora qualcosa da ribattere... che venga lui a farsi vedere... io lo aspetto a Raw, la strada per trovarmi la conosce... dice Rock.
The Rock detto ciò se ne va, ma Austin lo avverte: “Ehi amico... noi in passato ci siamo combattuti diverse volte... però stavolta io ne starò fuori... l’unica cosa che ti voglio dire è un consiglio... mi raccomando, pensaci bene a quello che fai e contro a chi ti stai mettendo... potresti poi pentirtene amaramente!”
“Non preoccuparti Austin... se qui c’è qualcuno che finirà male, se cerca guai, beh, quello non sarà di certo io!” proferite queste parole, Rock se ne va... Austin rimane lì, fermo, e perplesso scuote il capo, grattandosi il naso.
World Heavyweight Championship Match: Randy Orton © vs Sin Cara
Siamo giunti al primo dei 2 match con in palio il titolo... World Hwavyweight Championship is on the line, in questo scontro 1vs1 tra il campione Randy Orton ed il funambolico messicano Sin Cara, per la prima volta giunto a lottare per un titolo così prestigioso.
Il match ha inizio ed il funambolico messicano prova sin da subito a sorprendere con la sua agilità, il più statico Orton. Vari tentativi di Hurricanrana e altre manovre in Springboard, quali Senton o Elbow o DDT...
Ma la concretezza di Orton la fa da padrona... Arm-trap Backbreaker! E la mobilità di Sin Cara è subito stoppata... Orton poi va a connettere con tutte le sue manovre caratteristiche... Clothesline a ripetizione, Powerslam... ed uno splendido Dropkick in elevazione...
Orton prova a sollevare Sin Cara per la Wrestling Hero Slam, ma il messicano gli sfugge via... con estrema facilista sguscia già dalle spalle di Orton e si ritrova a volteggiare attorno ad esso: Hurricanrana DDT!!
Punto a favore di Sin Cara che ora attende con fremito che l’Apex Predator si rimetta in piedi per colpirlo con la sua manovra più letale: la Mistica...
Sin Cara si prepara... attende con fermento il momento giusto per colpire... ma no!! Chi è che giunge correndo sullo stage?!?
Ma è Rey Mysterio che sale sul ring!! Calcione sulla schiena del messicano che lo spedisce alle corde... Rey Mysterio 619!!!!! INAUDITO!! TRADIMENTO!! Rey Mysterio pugnala il compagno Sin Cara andandolo a colpire con la sua manovra migliore!!
L’arbitro chiama immediatamente la DQ, Sin Cara vince il match, ma non ottiene alcuna cintura...
Intanto Orton si è rialzato dal torpore, vede il messicano che barcolla e: RKO!!! RKO su Sin Cara! Lo copre... ma l’arbitro, con un cenno delle mani, gli dice basta... il match è finito... è finito per squalifica, dunque non si ci sarà nessun conteggio, Randy Orton ha perso...
Il Legend Killer dibatte con il direttore di gara, scuotendo il capo, come a dire: “Eh che c’entro io?? Io non ho fatto nulla di male...”
Intanto Rey ne approfitta per andare ad infierire su Sin Cara con qualche pestone e calcione... Randy se ne accorge e capendo chi è il vero responsabile della sua sconfitta, non ha pietà... abbranca, senza preavviso, il folletto di San Diego e... RKO!!! RKO anche su di lui!!
Par condicio dunque... una RKO a testa per entrambi i messicani...
Randy prende la sua cintura e, quasi contrariato, se ne va... sul ring rimane la distruzione... con Rey Mysterio e Sin Cara entrambi a terra esanimi e soccorsi dallo staff.
Siamo nel backstage, più precisamente, spogliatoio di Mickie James e AJ Lee... l’atmosfera è piuttosto sensuale ed ambigua...
Petali di rosa sparsi sul pavimento, una musichina soave e romantica pervade la stanza, mentre una luce soffusa sul rosa ne completa il contesto...
Al centro della stanza c’è un tavolo con sopra, su di un vassoio, una torta... a forma di... cuore! Glassata anch'essa di rosa e con sopra scritte le lettere A e J.
AJ Lee entra nello spogliatoio con in mano le sue cinture ed appena apre la porta si accorge di tutto ciò, restando al quanto basita...
Da dietro un angolo esce la Mickie, la quale urla a squarciagola: “Sorpresa!!”
Mickie le spiega di aver organizzato tutto ciò per farsi perdonare e perché, ora che AJ si è finalmente sbarazzata delle Bellas una volta per tutte, avranno un po’ di tempo per stare loro 2 insieme in privato, lontano da occhi indiscreti...
Mickie rivela di aver preparato con le sue candide manine questo dolce apposta per la sua cara AJ, per dimostrarle tutto il suo affetto, questa torta rappresenta il suo... amore... verso la compagna e lo ha realizzato spinta anche dalla volontà appunto di riscattarsi agli occhi della sua cara amica.
AJ non capisce dove Mickie voglia arrivare, o meglio, forse lo capisce ma fa finta di non capirlo per non cadere nell’imbarazzo...
Mickie James si porta d’innanzi all’amica e le dice che ora è arrivato il momento di festeggiare, il momento di lasciarsi andare...
Mickie prende un cucchiaio e lo affonda nella torta, ne prende un boccone e lo fa assaggiare ad AJ... le chiede com’è... ed AJ, imbarazzata e arrossita come non mai, per il fatto di essersi lasciata imboccare in un modo così insolito ed ambiguo, le risponde che tutto sommato è buona...
Ella cerca comunque di farsi spazio di spostare più in là la compare... ma Mickie pare non capire...
La James sorride, ma con un’espressione di quella che ha qualcosa di più in mente... ella getta via immediatamente il cucchiaio e le dice che... è arrivato il momento di salire di un gradino... di fare il passo che manca... insomma di...
Senza finire la frase Mickie le si getta addosso e la bacia in bocca con grande impeto, portando anche le mani sul posteriore di AJ, poi stringendo abbastanza forte... alla campionessa cadono le cinture dalle mani, per la frustrazione e lo spavento...
AJ ha istintivamente una reazione di sdegno e schifo e turbata come non mai, scaccia via in malo modo la ragazza:
“Mickie ma che cavolo stai facendo!?!? Che ti è saltato in mente!! Sei impazzita?!?!?” esclama furente e rossa dall’imbarazzo AJ!
Mickie le risponde: “Ma come?!? Io e te... insomma... hai sempre detto non in pubblico in privato... di non far trapelare nulla in pubblico, ma di fare le nostre cose in privato... ed ora lo siamo!!”
“Quali cose?!? Cosa stai dicendo?!?” ribatte sempre più scandalizzata AJ “Insomma ma che ti è saltato in mente Mickie?!?”
“Ma io... cioè, io... volevo... cioè, con tutti i segnali che ti ho mandato in questi mesi e tu hai sempre sorriso, ti sei sempre compiaciuta delle mie avances sentimentali... ed io pensavo che, insomma tu... oddio, oddio... cioè ho frainteso tutto... scusa, scusa... che vergogna!!” replica una super-imbarazzata Mickie James, che fa capire di aver frainteso le reazioni di AJ...
“Insomma io ho sempre provato qualcosa più per te e pensavo che tu l’avessi capito e che ciò fosse corrisposto... visto che tu...” ripete ancora Mickie James, sempre più in totale imbarazzo... Ma AJ non la lascia finire e categoricamente la stoppa...
“Ma no!!” replica scocciata AJ “Mickie, tu sei sempre stata un’amica, una collega, una compagna di tag team... ma niente di più di questo... insomma... sei una ragazza tu!! ...Oddio, non avrai mica pensato che io... Cioè, io non ho mai provato nulla per te, come non provo nulla ora e mai proverò nulla per te... Se avessi intuito un qualcosa del genere da parte tua... avrei di certo messo da subito le cose in chiaro!!”
“Che vergogna, che vergogna!” continua a ripetere Mickie, la quale poi prova a scusarsi con l’amica riparando al casino fatto... "...scusa, scusa, scusa... ti prego perdonami..."
“Lascia perdere guarda...” dice AJ, scappando via dallo spogliatoio... "No, aspetta!!" urla la James cercando di fermarla, senza successo, ormai è troppo tardi... il dramma, se così può essere chiamato, si è consumato già...
Mickie James rimane lì da sola, in lacrime, che si dispera: “Che disastro, che disastro!” dice tra sé e sé, dopodiché si siede sulla panca, si porta le mani al volto e continua a piangere... urlando come una pazza e tirandosi i capelli.
Ed ora?? Che ne sarà del loro tag team, dopo lo shockante epilogo al quale abbiamo appena assistito? Riusciranno ancora a collaborare le 2? Oppure la loro alleanza può considerarsi chiusa questa sera?
WWE Championship Elimination Chamber Match: The Miz © vs John Morrison vs The Jesus vs Edge vs Chavo Guerrero vs Mark Henry
Ma siamo giunti al Main Event, l’attesissima camera della distruzione di Raw, quella con il WWE title in palio!
Risuona la theme di The Jesus il quale fa il suo ingresso, scortato da Mark Henry... eh già perché entrambi prenderanno parte alla contesa... un grandissimo vantaggio questo potrebbe essere per Punk.
The Jesus si posiziona in alto a destra, mentre Mark Henry dalla parte diametralmente opposta, in basso a sinistra.
Ora ad entrare è il baldanzoso Chavito Guerrero, il quale si pone in basso a destra, grande occasione questa per lui... mentre l’ultimo ad entrare è: Edge, il canadese si va a mettere nell’ultimo posto rimasto libero, in alto a sinistra...
Dunque ciò significa che il duello sarà iniziato dai 2 rivali di sempre degli ultimi mesi, gli ex-compagni: The Miz, il campione attuale, e John Morrison.
Molto sfortunato The Miz, il campione, il quale si ritrova ad entrare nel match e quindi a difendere la sua cintura, con l'ingresso numero uno... si prospetta un arduo compito per lui...
Parte la contesa ed è subito dura rissa tra i 2, i quali hanno ancora tanti conti aperti... botte e percosse a non finire ed i minuti così passano...
Primo ingresso: Entra Chavo! Ora è lotta a 3. Un Chavo che inizialmente si allea a The Miz nel pestaggio di Morrison, ma poi, tradito proprio da Mizanin che lo assale alle spalle, inizia a rivalersi anche su di lui.
Pelè Kick intanto del ripresosi Morrison, che manda KO The Miz, prova il pin, ma è solo 2!! Il campione resiste ancora... passa il tempo e siamo già al quarto atleta che va a salire nel ring: è il furente Mark Henry!
Nutellone fa il suo ingresso e la sua presenza si fa subito sentire... Henry spetascia tutti quanti... Clothesline di qua, Corner Splash di là... Spinebuster din su, Seated Senton din giù... una valanga di mazzate che annichilisce tutti gli altri partecipanti alla battaglia... arriva persino la World’s Strongest Slam, nell’ordine, prima su Chavo, poi su Morrison ed infine anche su The Miz!!
Tuttavia Edge, ha il colpo di genio... sa bene che se Henry eliminasse tutti e 3, rimarrà lui, da solo, contro 2 nemici uniti... per questo escogita un fantasmagorico piano... facendo leva sulla non particolare intelligenza dell’omone nero, inizia a provocarlo e a richiamarne l’attenzione dalla sua celletta... ed Henry, invece di procedere ai vari, facili, schienamenti degli atleti in gara, abbocca e se la va a prendere con Edge, colpendo più e più volte la parete di plexiglass della sua celletta nel tentativo di sfondarla.
Nonostante i richiami dalla parte opposta di Punk, che gli ordina di pinnare i rivali, Henry non sta più in sé dalla rabbia, ergo non obbedisce, non ci sente... ha in mente solo Edge...
Intanto, sirena: Quinto ingresso... e ad entrare è proprio Edge!
Henry si fionda su di lui, ma Edge abilmente lo schiva, poi approfitta della goffagine dello scimpanzone nel rimettersi in posizione, e con uno spintone da dietro lo fa finire contro la parete di plexiglas, la quale si rompe.
Henry è ora nel balordone... Edge va nel quadrato aspettando che l’omone nero lo raggiunga... tutti gli altri, intanto si stanno riprendendo, e se sono ancora qui, lo devono alla mirabolante strategia di Edge!
Mark Henry, arranca, ma è nel ring... Edge carica ansimando l’affondo dalla diagonale preferita: SPEAR!!! Spear di Edge su Henry!! Il gigante nero barcolla... pochi secondi all’ingresso di Punk intanto... Miz, che si è ripreso, si vendica: Reality Check sul Gorillone che va a terra; poi ancora StarShip Pain di Morrison in rimbalzo dalle corde... ed infine Chavo, dalla cima della celletta... FROG SPLASH!! 1,2,3!!
Henry è fuori!! Mark Henry è il primo eliminato!! E se ne va dopo ben 4 finisher subite, di cui una da altezza siderale... il temibile “mostro nero” è sconfitto... si dispera Punk nella sua cella, il quale era prossimo ad entrare... ed infatti, imperterrita, suona la sirena: tocca lui ad entrare, i 4 rimasti nel ring paiono proprio attenderlo con ansia!
Punk si getta dentro alla disperata, ma è assalito da tutti... The Jesus però è, nonostante tutto, un avversario ostico, che dimostra di saperla lunga... gomitate e calcioni, riesce a respingere le offensive altrui... JUMPING KNEE & RUNNING BULLDOG!! Morrison è messo a terra, ma non c’è il 3!!
Poi tocca a Miz, abbattuto con un preciso Roundhouse Kick!!
Ma Chavito interviene, beccandosi anche lui, un poderoso attacco di Punk...
Edge prova a lanciarsi in corsa, ma viene bloccato ed al volo sollevato: GTS!! GTS!!
Caricato e schiantato!! 1,2,3!! Edge is out!! Edge is out!! Incredibile, l’abile stratega è fuori dal match!
In un certo qual senso, Punk sì è proprio vendicato!
Ma attenzione perché proprio Punk compie la leggerezza di irridere Edge, mentre questo viene portato fuori dalla struttura, abbassando la guardia... errore fatale se alle tue spalle hai un opportunista come The Miz!! SKULL CRUSHING FINALE!! 1,2,3!!
Anche Punk è fuori! Anche Punk è fuori! Ed ora restano soltanto in 3!! I primi 3 entrati tra l’altro!!
Miz chiede di nuovo l’alleanza a Chavo contro Morrison, ma il messicano non è stupido e questa volta non ci sta... anzi è lui stesso che colpisce The Miz... è un tutti contro tutti dunque ora... con il match che si va a protrarre per altri diversi minuti di dura battaglia...
Tope Atomico di Chavito che però non riesce a mettere giù Miz... a sua volta Morrison abbatte con un volo dalle corde Chavo, poi lo colpisce con la Flip Bottom, ma il conto non arriva al 3...
Torna in auge quel furbacchione The Miz, il quale lo assale alle spalle e lo sgambetta... poi lo fa preda della micidiale SNAP MIZ-DT!! Sembra fatta: 1... 2... Nooo!! Jo-Mo si salva!!
Ritorna anche Chavo su di lui, ma Miz lo blocca... Snapmare e lo mette a terra...
Una volta messo a giù prova il Big Boot da terra in rincorsa, ma Chavo lo evita e prova il Roll-Up! Solo 2!! Chavo si rialza svelto assieme a The Miz, che sembra quasi dirgli con dei gesti: “ma per chi mi hai preso... io non cado nei tuoi trucchetti!” Chavo se la ride, facendo cenno con la mano: “ci sono andato vicino così a farti fuori!”
Continua l’estenuante battaglia... scambi tra Chavo e The Miz ora, con Morrison sempre out, il campione prova la Skull Crushing Finale, ma non riesce a connettere... Chavo si salva, reversa e va per i Three Amigos! Ma ne connette solo 2... Miz blocca il terzo e porta a segno un colpo che pare letale: SIT-DOWN POWERBOMB... per Chavo sembrano spegnersi le luci... ed invece no!! È ancora solo 2!!!!
La battaglia continua e si rimette dentro anche Jo-Mo... dopo altri minuti di lotta, The Miz riesce finalmente a mettere a terra Chavo con la Skull Crushing Finale... per il povero Chavo questa volta è davvero finita... ma Morrison involontariamente lo salva... Springboard Flying Kick, su Miz non appena questo si era rialzato dal colpo sul messicano!! Un Jo-Mo che poi chiude la combo con lo Shinning Wizzard!!
La ginocchiata alla testa pare mandare il campione WWE nel mondo dei sogni, pin...
1... 2... noooo!! Niente 3!!
Miz si salva, ma Morrison lo rinchioda a terra con un pregevole DANCING LEG DROP... ma non è finita... Lo sciamano della sensualità ode i reclami della folla e, volendo regalare una grande emozione alla gente presente, si arrampica sul paletto per la StarShip Pain!!
Ma non basta gli basta... il pubblico grida sempre più forte... e il buon Jo-Mo, capisce che bisogna fare di più! The Miz merita umiliazione ben più grande... The Guru of Greatness sale sin sopra la celletta di destra... rimbalza con le gambe sulle catene e si lascia cadere giù per un volo in Corkscrew esorbitante!!
SUPER STARSHIP PAIN!!! Centro perfetto!! 1... 2... 3!!!!!!
Il campione, dopo un regno di 7 mesi, abdica!! Cala la bandiera con la sua effige da sopra il trono!!
Il suo regno si chiude qua!! Concluso da un pregevole e mirabolante colpo in caduta da altezza siderale, dal quale nessuno, Miz compreso, sarebbe riuscito a sfuggire!! Morrison ce l’ha fatta! Ha finalmente battuto The Miz in uno scontro che conta...
Tuttavia, non è finita, perché rimane ancora Chavo tra lui e la vittoria del titolo...
Morrison dopo l’eliminazione dell’odiato The Miz, pare avere un calo di tensione e di energie... il contraccolpo subito dopo un tale volo pare aver avuto conseguenze visibili... infatti egli resta a terra tenendosi con forza l’addome...
L’arbitro controlla che non sia infortunato... intanto... Chavo... il buon Chavo che tutti si erano dimenticati... nell’indifferenza generale è riuscito ad arrancare sino al paletto... con le ultime forze presenti nel suo corpo si arrampica sin sopra la terza corda... è pronto a volare... a fatica, si tiene l’addome anche lui, ma l’occasione è troppo grande, egli si gioca il tutto per tutto... può realizzare il sogno di una vita finalmente... o la va o la spacca... o lo prende e chiude o lo manca e perde... Chavito... volaaaaaaaaaa!!! Si libra nell’aire!!
FROG SPLASH!!! FROG SPLASH!! FROG SPLASH!!
Chavito si schianta in pieno, su un Morrison ancora dolorante a terra... immediata la copertura con le esigue forze rimaste... 1... 2... 3!!! 3!! 3!!! 3!!
CHAVO!! CHAVO!! CHAVO!! CHAVO!! CHAVO!! CHAVO!! CHAVO!! CHAVO!! CHAVO!!!
Incredibile, ma vero signore e signori!! Chavo è il nuovo WWE Champion!!!
Lui, che si era qualificato a sorpresa, lui che sembrava essere un intruso in questo match, ne è ora il vincitore!!
Lui stesso è il primo che pare non crederci... il messicano scoppia in lacrime una volta ottenuta in mano la cintura... egli non ha nemmeno la forza di rialzarsi e viene aiutato dagli arbitri...
Dopo qualche istante l’ex componente dei Los Guerreros riesce a salire sul paletto e solleva la cintura in aria indicando, con l’altra mano, il cielo dedicando la vittoria al compianto zio.
Con queste toccanti immagini di un Chavo in lacrime sul paletto e l’arena che divenuta una polveriera a suon di urla e cori pro-Chavo, che si levano dalla folla presente... si chiude questo altro superbo ed imprevedibile PPV!!
#353
Inviato 09 agosto 2011 - 16:55
Non riesco a dire altro!!!Insomma: Chavo campione, Rey che turna e Mickie secondo me prossima al Turn, il ritorno della DX One night Only!!! *____*
Inoltre ora è facile intuire la card di Wrestlemania che dovrà essere davvero emozionante per battere questo superbo Elimination Chamber
#355
Inviato 10 agosto 2011 - 21:25
Che PPV, se mi fai un' elimination chamber cosí che di solito é un ppv di passaggio, chissá con wrestlemania
Un probabile match tra taker e Rock lo avevo giá un po' fiutato. Rey heel, non vedo l' ora di vedere come lo gestisci.
Soltanto una cosa: perché una figa come mickie James me la metti lesbica:'(
#356
Inviato 11 agosto 2011 - 16:09
Week #1:
Questa sera Christian vs Alberto Del Rio, in un Falls Count Anywhere Match, epilogo ovvio e dovuto, dopo i fatti accaduti ieri sera al PPV.
Intanto subito in apertura sarà impegnato l’altro membro del tag team campione, Edge... il quale affronterà The Jesus, colui che lo ha eliminato nell’Elimination Chamber di ieri sera.
The Jesus def. Edge
Dopo la vittoria ottenuta, Punk si arma di microfono e rivela ad Edge che c’è qualcuno là dietro nel backstage, che ha ancora un piccolo conticino aperto con il canadese...
Punk chiama a sé costui... vieni avanti... MARK HENRY!!
Nooo... incredibile! È Nutellone che si presenta rabbioso sullo stage... Edge lo attende nel quadrato con preoccupazione... Henry non ha gradito la turlupinata del canadese ai suoi danni, ieri sera, ed ora è qui per vendicarsi...
Egli sale sul quadrato, Edge gli si fa incontro, ma viene soverchiato... testate... bracci tesi... una Seated Senton e poi... WORLD’s STRONGEST SLAM!!
Ma non basta... pure BERAHUG... Mark Henry vuole stritolare il canadese... ma ecco che intervengono HHH e Cena a salvarlo... ed a seguito dei 2, anche Ryan, Batista ed Ezechiele a rivalersi... ne nasce la solita rissa... dunque il match cruento di ieri sera, tra le 2 fazioni, pare non aver risolto nulla...
Punk prende un microfono e ferma i 2 dicendogli che: ieri sera i 3, loro 2 più HBK, hanno vinto soltanto per 2 motivi... NUMERO UNO, la fortuna... infatti la sorte li ha fatti trovare in grande superiorità numerica, con un 3vs1, che era impossibile da sostenere anche per un grande atleta, macho, come Deacon Batista...
NUMERO DUE, in quella gabbia non c’era lui... The Jesus... perché con lui nel match a comandare le truppe, la musica sarebbe cambiata...
HHH dice che quelle di Punk sono solo parole... non è colpa loro se Punk non c’era, è stato lui stesso a scegliere di non essere nel match perché aveva 'altro' da fare... Tuttavia, se quello che vuole è un altro confronto... beh, per loro non è un problema darglielo... a Wrestlemania si farà un re-match... 3vs3... con Punk che sarà nel team... così non avrà più scuse da avanzare, quando finirà a terra per un conto di 3!!
The Jesus accetta le condizioni di HHH richiamando i suoi ad una strategica ritirata... tuttavia il match non si terrà nella cella... Punk vuole un 3vs3 paritario... che inizi sin da subito con parità di uomini... non che la sorte possa influire nella contesa facendo ritrovare il suo team ancora in una posizione di svantaggio 3vs1...
Per HHH e Cena non ci sono problemi... il match si farà... e sarà un normale 3vs3 Tag Team Elimination Match! La decisione è ufficialmente presa. Abbiamo il primo match reso già noto in vista di Wrestlemania.
Attenzione perché The Miz ha già invocato la clausola di rivincita... dunque questa sera ci sarà già il re-match per il titolo WWE!!
Intanto ci sono le Dive nel ring, per una Battle Royal che determinerà la nuova prima sfidante al titolo di AJ.
Ci sono Beth Phoenix, Kelly Kelly, Melina e, ospite da SmackDown, Eve Torres.
Ma attenzione... prima che il match abbia inizio, compare sullo stage Mickie James, la quale ferma tutto...
Ella dice che AJ ha appena vinto un duro match contro entrambe le Bellas, dunque trova inopportuno assegnarle già una nuova sfidante, ella meriterebbe un periodo di riposo in cui le altre Divas la magnificassero per le imprese appena compiute, imprese che le altre Divas si sognano di fare...
Dunque, prosegue Mickie giungendo nel ring, questa sera la Battle Royal non si farà ed al suo posto si terrà una festa per celebrare AJ, in cui tutte le Divas ora sul ring, le renderanno omaggio con delle belle parole...
Le altre Dive sembrano restie ed anzi guardano Mickie con lo sguardo con cui si osserva una pazza, una fulminata, una maniaca... Mickie James si avvicina a Kelly Kelly e le ordina di cantare una canzoncina in onore di AJ... ma la bionda pare non volere farlo...
Mickie allora la prende per i capelli e le ordina di farlo... Kelly sta per piangere, le altre Dive stanno per intervenire con le mani, ma appare in scena AJ...
AJ richiama con ampi urli Mickie James, le chiede perché diavolo di motivo sta facendo tutto questo...
La James le risponde che lo fa per farsi perdonare per tutto quello che è successo ieri sera e nei mesi scorsi tra loro... visto che le è una grande campionessa, pensava fosse giusto che tutte le Divas lo riconoscessero e le concedessero i meritati onori.
AJ ribatte che non sta a lei obbligare le altre a fare queste cose... per questo la esorta subito a venire via dal ring e far si che il match si disputi regolarmente come previsto.
Mickie James china il capo e scende dal quadrato, sparendo lungo lo stage, ma non rinunciando a lanciare occhiatacce alle altre ragazze, Kelly Kelly su tutte, la quale pare molto scossa da tutto ciò... Beth, Eve e Melina la rincuorano, ma è tempo che il match finalmente inizi.
4-Women Over The Top Rope Battle Royal: Kelly Kelly def. Beth Phoenix, Eve Torres & Melina
La prima a lasciare il quadrato è Melina, eliminata da Beth Phoenix, proprio mentre Kelly elimina con uno stilisticamente perfetto Dropkick Eve Torres... rimangono le 2 bionde... Beth prova a cacciar giù dal quadrato Kelly, ma con una precisa Hurricanrana la bionda di Jacksonville ribalta tutto... alla fine è così lei che calcia fuori Beth e incredibilmente vince!!
Kelly piange per la felicità, ma Mickie James compare di nuovo sullo stage... ella la guarda, la osserva, la fissa, in un modo al quanto strano... che intenzioni avrà... ormai Mickie dopo il rifiuto di AJ, sembra aver perso la testa... avrà intenzioni bellicose con lei o potrebbe essere il suo nuovo 'obbiettivo' sentimentale?
Mickie dopo aver lanciato le occhiatacce scompare di nuovo nell’ombra del backstage... Kelly Kelly sembra impaurita e sconvolta da tutto ciò...
The Rock, intervistato nel backstage, ci ricorda come The Undertaker al PPV ha capito cosa vuol dire mettersi contro al Great One... ed ora se ha qualcosa da recriminare, bene, si faccia sotto... lui lo aspetta qui a Raw... tuttavia, se si farà vedere, si augura che egli possa riportargli i suoi 2 uomini che ha rapito, perché altrimenti sarà costretto ad un’altra dose di mazzate per rinfrescargli la memoria.
Ma ora cambiamo registro, perchè è il momento della rivincita per il titolo WWE.
WWE Championship Match: Chavo Guerrero © def. The Miz
Dopo una grande prova ed un grande match, di entrambi, ad imporsi è il messicano... Chavito prima connette addirittura con la Gory Bomb, ma non basta... nemmeno la Skull Crushing Finale di Miz basta... alla fine il match è chiuso dopo una straordinaria sequenza di mosse... Tope Atomico, 3 Amigos, Frog Splash: 1,2,3!! Chavo rimane campione e festeggiando se ne va!!
Sul ring rimane Miz acciaccato, mentre Morrison compare sullo stage solo per deriderlo della sconfitta... poi se ne va, sparendo di nuovo nel backstage... con un Miz che, dolorante, sbuffa rabbia.
Del Rio effettua un promo, con il quale dice che venerdì sarà a SmackDown per rivelare ad Orton che lui sceglierà il Legend Killer, così dopo Wrestlemania, lui ed il suo amico Chavo, deterranno entrambe le cinture al termine dell’evento più importante dell’anno.
Il suo promo però viene interrotto da Christian che lo assale... dunque il match parte già... così in questo modo... è si perché sarà un match senza colpi illegali, in cui i conteggi varranno ovunque... aspettiamoci una grande rissa e battaglia...
Falls Count Anywhere Match: King Alberto Del Rio def. Christian
Al termine di una autentica guerra, è il messicano a sollevare le braccia, chiudendo l’incontro con la sua Rolling Cross ArmBar, realizzata sulla rampa d’accesso... dopo che il braccio di Capitan Charisma è stato mandato a sbattere contro il paletto e colpito da una sedia. Con un arto così debilitato, il canadese ci mette poco a cedere... la sua rivalsa su Mr. Royal Rumble, termina già qui.
Del Rio vince la contesa e venerdì sarà a SD... con lui che esulta ed indica il logo di WM, si chiude lo show.
Con il ritorno all’azione di Goldust si apre la puntata di Superstars di stasera. Egli è accompagnato dal vecchio amico e compagno di tag Evan Bourne. Questa sera impegno duro però per il suo ritorno in scena, infatti affronterà uno dei componenti di uno dei tag più in forma del momento: Cody Rhodes, accompagnato dall’inseparabile Zack Ryder.
Cody (with Zack) def. Goldust (with Evan Bourne)
Ritorno amaro per l’uomo dorato, ancora non al 100% della forma è facilmente battuto da Cosy Rhodes.
HBK def. Ezekiel Jackson
Lo Showstopper supera abbastanza agilmente uno degli uomini di Jesus Punk... l’avvicinamento alla resa dei conti finale a WM è iniziato.
Main Event che vede in programma un tag team match tra Divas:
Kelly Kelly & AJ Lee vs The Bella Twins
La contesa è battagliera, AJ è nel ring che duella prima con l’una e poi con l’altra gemella. Kelly rimane a bordo ring a richiamare un cambio...
Momento di suspance... le gemelle provano un Twin Magic, ma AJ le riesce a fermare ed anche l’arbitro interviene riportando Nikki fuori dalle corde... nel mentre Brie però affonda con le dita negli occhi sulla campionessa... poi anche Brie torna a protestare con l’arbitro, visto che la rivale è momentaneamente fuori causa.
Mickie James accorre al ring... armata di sedia... ma che fa... sgambetta Kelly Kelly, la quale era sull’apron , facendola cadere giù... impatto sul bordo del ring e poi la manda a sbattere contro il paletto, mettendole la sedia in mano...
AJ si riprende dalla momento di accecamento provocato dalla gemella e vede Mickie a bordo ring che ha messo KO Kelly e si domanda perché lo abbia fatto...
Mickie le risponde che lo ha fatto per salvarla, in quanto Kelly la stava per aggredire alle spalle con la sedia... AJ sembra basita, non sa a chi credere, ma nel frattempo però, si è distratta...
Brie Bella la abbranca, chiama dentro Nikki... mossa combinata COMPLETE SHOT FACEBUSTER!! La mossa finale in combo delle gemelle... 1,2,3!!
AJ è schienata, si dispera Mickie a bordo ring... le gemelle lasciano festanti la scena; la James sale sul ring e va ad accudire l’acciaccata AJ con qualche carezza...
AJ si riprende e mentre è nelle braccia di Mickie, che la accudisce, osserva Kelly Kelly che si allontana verso il backstage camminando all’indietro e guardando con occhi disperati AJ, come a volerle dire: “Non sono stata io, io non ti volevo colpire, non ho fatto nulla... è stata lei!”
AJ dopo aver guardato Kelly, guarda anche Mickie, sita lì accanto a lei... Anche la James pare in lacrime per la sconfitta a cui AJ è appena andata incontro...
Bel rompicapo... ora la campionessa non sa a quale campana dare ascolto... come proseguirà?
Nel frattempo, mentre l’inquadrata AJ si guarda intorno perplessa, osservando le 2 ragazze, si chiude la puntata.
La puntata di SD, che più tardi ricordiamolo, avrà ospite il Royal Rumble Winner, King Alberto Del Rio, intenzionato a quanto pare a sfidare Randy Orton a WM, si apre con l’ingresso di un corrucciato Rey Mysterio... è già perché il folletto di San Diego ci deve delle spiegazioni sulle sue azioni di ieri notte!
Rey prende un microfono ed inizia a parlare ed a spiegare il perché delle sue azioni.
Egli dice che da diversi mesi, da quando per l’appunto è giunto Sin Cara nello show, lui si è sentito come accantonato... messo da parte da tutti per far posto a quello nuovo...
Lui ha provato a non pensarci ed anzi ha teso la mano per farselo amico e formare con lui un grande tag team... ma anche mentre i 2 erano in coppia, le cose non sono cambiate... le attenzioni erano tutte per il neo-arrivato messicano, esisteva solo lui...
Se il team vinceva, il merito era di Sin Cara, anche se non faceva nulla... se il tag perdeva, come ad esempio è successo a TLC, per un vistoso errore di valutazione di Sin Cara che si è fatto fregare alla fine lasciando prendere la cintura appesa ai canadesi, la colpa era, indipendentemente da tutto, di Rey Mysterio... il più vecchio dei 2 e quindi il più inadatto... quello più scarso, ormai incapace di reggere il confronto con il nuovo che avanza...
Lui, dice Rey, ha provato a mettere tutto da parte, ma era sempre più frustrato da questa situazione...
L’ego di Sin Cara era sempre più grande, la sua fama crescente gli ha montato la testa e ciò lo si è visto anche a SmackDown, dove Rey si era conquistato correttamente una shot a competere contro Randy Orton e il suo compagno cos’ha fatto, invece di supportarlo come avrebbe fatto ogni altro compagno, si è schierato con quel pazzoide di R-Truth per dargli contro... eh già perché Sin Cara non era contento, no! Lui voleva i fari tutti su di sé, voleva essere lui a sfidare Orton, ad avere la gloria... e la settimana dopo così, sfruttando il lavoro di Rey, invece di aiutarlo a rivincere quel match, lo ha fregato mentre lui stava schierando Shelton, rubandogli il pin...
Così, Rey ha meditato sul da farsi e ha preso la sua decisione, impartire la lezione che si merita a Sin Cara, così che impari a rispettare chi è più grande e ha più esperienza di lui... così che impari un po’ la modestia e ad abbassare la cresta quando si trova davanti a situazioni più grandi di lui...
“Dunque Sin Cara...” e qui Rey gli manda un messaggio diretto “...quello di ieri sera era un messaggio, un messaggio di sfida... a Wrestlemania io ti sfido ad un incontro, 1vs1... dimostra di essere veramente il luchador migliore in questa federazione, come ti credi di essere da mesi... vedremo quanto varrai quando ti troverai sul ring a combattere da solo contro di me... Rey Mysterio!”
Rey attende la risposta di Sin Cara, del quale parte la musica... Sin Cara però in realtà appare dietro di lui... lo assale Hurricanrana e lo mette appeso all’angolo... Lesa Maestà!! Sin Cara si prepara alla 619!!
Gli vuole fare su di lui la sua stessa finisher!! Ma Rey è scaltro e si getta giù dal ring, indietreggiando vilemente verso gli spogliatoi... Sin Cara resta nel quadrato e con aria spavalda, commenta solo con un cenno della mano: “È mancato solo un tantino così!”
La sfida è aperta... chi prevarrà in questa lotta fratricida tra agili messicani??
Titoli di coppia 'on the line' questa sera, infatti Santino e Kozlov stasera sfrutteranno finalmente la loro shot alle cinture... nel frattempo va in scena un altro match di coppia:
RVS & Sheamus def. Kofi Kingston & Shelton Benjamin
Volo dal paletto per Kofi, il quale però si busca imperterrito il Bicycle Kick di Sheamus che lo mette KO.
Cambio, dentro RVD per il più facile dei Frog Splash, nel frattempo Sheamus abbatte con un’accettata celtica anche Shelton, il quale era sull’apron pronto ad entrare... vittoria agevole per i 2 cattivi.
Edge e Christian si avviano nel ring... tra poco tocca a loro!
Edge & Christian def. Santino Marella & Vladimir Kozlov
Nulla da fare per il russo ed il neo-campione intercontinentale Santino. Il loro assalto alle corone detenute dai canadesi si chiude con una sconfitta.
Ad incassare il pin è l’azzurro, giusto una settimana fa festante con una nuova cintura ed oggi a terra a raccogliere i cocci, dopo aver incassato una devastante CLOTHESLINE & SPEAR! Manovra combinata con la quale chiudono spesso le ostilità nei match di coppia i 2 canadesi.
Un filmato ci riepiloga cos'è accaduto tra Taker e Rock al PPV... sarà a Raw il becchino nel prossimo episodio dello show rosso? Oppure The Great One lo ha messo a tacere una volta per tutte? E Dolph e Drew, che fine avranno fatto?
Natalya def. Alicia Fox
Trionfa la canadese, schiacciando a terra la rivale con un possente Slamma Slam, portando per la prima volta in vantaggio il suo team: 4-3 per le ragazze “face”.
Santino e Kozlov sono nel backstage... il russo si rivolge all’azzurro:
“Accidenti Santino, perso anche stasera noi abbiamo! Niente cinture di coppia per noi! Argh!”
Santino lo guarda con aria rassegnata e con tono filosofico gli risponde:
“Kozlo’, hai raggione! Ma non importa se abbiamo perso! Abbiamo sempre il mio titolo Intercontinentale, qua sulla spalla mia, che ci onora e che rende grande il nostro team! Per cui non ti preoccupare amico, sin quando avremo questo, non ci saranno problemi per noi nel renching dello sciow!”
Santino detto ciò si allontana, fiero, con in spalla la sua luccicante cintura... un Kozlov cupo però, rimane lì, fermo a rimuginarci su...
“Già Santino... il Tuo titolo Intercontinentale...”
Pungo sul tavolo per il russo, che poi esce anche lui di scena.
Musica, musica... è la sua musica... Alberto Del Rio... King Alberto Del Rio è qui!! E con lui c’è il WWE Champion Chavo Guerrero che lo accompagna annunciandone l’ingresso fastoso!
Alberto Del Rio è qua a SD per magnificarci un po’ di sé e per dirci che questa sera è qua per comunicare a tutti la sua scelta di affrontare il Legend Killer... non prima però che Chavo Guerrero lo abbia umiliato in un match Champion vs Champion... visto che il messicano è giunto qua a SD apposta!
Tutti si attendono Orton, invocato dal Serenissimo... ma non è così... è Y2J ad arrivare sullo stage... il canadese ricorda al messicano che, qualora vorrà competere per il titolo dei pesi massimi, beh, ci sarà anche lui nel mezzo della questione... perché di certo non rinuncerà all’opportunità che si è guadagnato con tanta fatica nel corso dell’ultimo PPV.
Del Rio sta per replicare dicendo che a lui non gli frega, vincerà comunque ed entrambi i messicani saranno campioni al termine di WM; ma ecco che giunge anche Randy Orton sullo stage che si affianca al canadese...
Orton ha una proposta per Chris e per tutti i presenti all’arena... egli dice, quasi sorridendo, che: visto che loro sono in 2... ed anche i messicani sono in 2... perché non fare un bel match di coppia, qui, subito, ora!
In modo che Alberto Del Rio possa aver chiaro negli occhi, a cosa sta per scegliere di andare incontro.
I 2 messicani sembrano riluttanti all’idea, ma sul titantron appare Austin, il quale dice che questa è proprio una bella idea... “Date inizio subito al match, che state aspettando!!” urla dal suo ufficio...
Randy Orton & Chris Jericho def. Chavo Guerrero & King Alberto Del Rio
Superba prova del Legend Killer e del canadese, che con repentini e collaudati cambi, tengono in scacco il team rivale, il quale si fonda pressoché sul lavoro di Chavo Guerrero, in quanto Alberto Del Rio, preferisce, per quasi la totalità dell’incontro, rimanere a guardare da bordo ring...
Attenzione perché dal nulla... mentre non te lo aspetti e mentre Chavo provava una flebile reazione: RKO!!
Il messicano è KO... cambio a Jericho, il quale entra e non ha pietà: erige le mura del pianto... WALLS OF JERICHO... Chavo è nella morsa ed in pochi istanti si arrende!
Del Rio prova ad intervenire, ma Randy Orton gli si para davanti con aria minacciosa, quasi a volerlo colpire con una RKO... A quel punto Del Rio scappa giù dall’apron e si allontana, mandando a quel paese tutto e tutti quanti... match e compare Chavo compresi...
Chavito ha ceduto, ma mentre Del Rio si allontana... Y2J intrappola di nuovo Chavo nella tagliola per un’altra dose di sofferenza... Del Rio indietreggia, sempre tenendo gli occhi puntati al ring, verso il backstage con le mani nei capelli dalla disperazione...
Randy Orton a preso un microfono e lo porge a Y2J il quale dice categoriche parole:
“Questo... questo caro mio King Alberto... è quello che ti succederà se ti metterai in mezzo alla nostra contesa a Wrestlemania...”
Detto ciò butta il microfono via dal ring... mentre Orton, non soddisfatto, risolleva Chavo e lo fa preda di una seconda RKO!!
Il Campione WWE è esanime... non gli ha portato bene questa prima apparizione con il titolo in quel delle lande di SmackDown... intanto mentre Orton e Y2J festeggiano eretti sugli angoli, mentre Del Rio li osserva recalcitrante da sotto il titantron, si chiude la puntata... nessun annuncio quindi si è compiuto da parte del messicano... tutto è rimandato alla prossima settimana... come evolverà ora l’intricata situazione??
#357
Inviato 11 agosto 2011 - 16:35
Undertaker vs. The Rock
3 vs 3 (però il team di Punk sono in 4... mi sono perso qualcosa?)
Sin Cara vs. Rey Mysterio
Vladimir Kozlov vs. Santino Marella per l'IC Title
Kelly Kelly vs. AJ Lee vs. Mickie James per il titolo femminile
MITB
Alberto del Rio vs. Chavo Guerrero per il titolo WWE
Randy Orton vs. Chris Jericho per il titolo dei pesi massimi
Modificato da Mark194, 11 agosto 2011 - 17:38
#358
Inviato 11 agosto 2011 - 16:51
Ecco la probabile card di WM:
Undertaker vs. The Rock
Sin Cara vs. Rey Mysterio
Vladimir Kozlov vs. Santino Marella per l'IC Title
Kelly Kelly vs. AJ Lee vs. Mickie James per il titolo femminile
MITB
Alberto del Rio vs. Chavo Guerrero per il titolo WWE
Randy Orton vs. Chris Jericho per il titolo dei pesi massimi
Quoto
#359
Inviato 11 agosto 2011 - 16:53
non hai messo l' unico match confermato fin' oraEcco la probabile card di WM:
Undertaker vs. The Rock
Sin Cara vs. Rey Mysterio
Vladimir Kozlov vs. Santino Marella per l'IC Title
Kelly Kelly vs. AJ Lee vs. Mickie James per il titolo femminile
MITB
Alberto del Rio vs. Chavo Guerrero per il titolo WWE
Randy Orton vs. Chris Jericho per il titolo dei pesi massimi
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi