RISULTATO SONDAGGIO
ROYAL RUMBLE:
Mark: +2 (Raw = 2pnt.)
FT4: +7 (Raw = 2pnt. + Chavo = 5pnt.)
Classifica Generale Aggiornata:
FT4Guerrero___96 pnt.
Ain't No Stop___83 pnt.
Mark_________ 67 pnt.
Francesco6____ 21 pnt.
Cometa_______21 pnt.
FuckPG_______ 3 pnt.
RISPOSTE AI QUESITI:
Soltanto una cosa: perché una figa come mickie James me la metti lesbica:'(
Perchè ho, in alcuni tratti, ripreso la + bella rivalità tra Divas mai esistita (secondo me)... nonchè la + bella gimmick divas mai esistita: quella di Psycho Mickie, che era appunto un personaggio dalle tendeze lesbiche, essendo innamorata di Trish... particolare che la portò a comportarsi in modo al quanto ambiguo e ciò scateno appunto il feud con la bionda canadese... Non mi dite che non l'avevate capito! Insomma... il bacio, la doccia, la corte spietata, gli abbracci ambigui... Pensavo la citazione fosse palese!
E' sin dal momento in cui ho messo AJ in tag con Mickie che avevo pronto questo piano... con AJ nei panni della Trish della mia storia, con Mickie appunto innamorata di lei, e con un turn della ragazza di Richmond avvenuto + o - nelle stesse condizioni...
Ah, tra l'altro il turn di cui vi avevo accennato mi fosse accaduto ad Elimination Chamber, era proprio questo! Mickie James mi entro nel match 2vs1 a sorpresa durante l'incontro, fingendo l'attacco alle Bellas ma poi attaccando AJ e quindi turnando... ovviamente questo particolare non lo incluso nella descrizione perchè fuori luogo (come vedete me lo ha anticipato di 2 settimane), però sono rimasto colpito lo stesso perchè è la prima volta in "2 anni" di Universe, che mi fa un turn sensato, ovvero che segue la mia volontà nella storia...
Ecco la probabile card di WM:
Undertaker vs. The Rock
3 vs 3 (però il team di Punk sono in 4... mi sono perso qualcosa?)
Sin Cara vs. Rey Mysterio
Vladimir Kozlov vs. Santino Marella per l'IC Title
Kelly Kelly vs. AJ Lee vs. Mickie James per il titolo femminile
MITB
Alberto del Rio vs. Chavo Guerrero per il titolo WWE
Randy Orton vs. Chris Jericho per il titolo dei pesi massimi
E Miz vs Morrison dove me lo metti!! XD Questo si può dire che era palese sin dalla Royal Rumble!
ps: Mi hai messo Kelly Kelly per il titolo a WM!! Come puoi!!
Per il resto... ci hai abbastanza preso in tutto! (ma d'altronde, te lo avevo detto tempo fa che E.C. sarebbe stato fondamentale x capire + o - tutta la card di WM!
)
Inoltre comunicazione importante... dopo la settimana 2, saranno pubblicate alcune IMPORTANTISSIME news su fatti futuri inerenti alla federazione.
Nei prossimi giorni, prima di mettere la terza settimana, saranno rese note le news sensazionali ed importantissime delle quali vi ho accennato in precedenza...
ps: qualcuno ha pensato a qualche nome per il team femminile formato da Gail Kim-Natalya-Eve Torres?