Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Please log in to reply
927 replies to this topic

#381
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

domanda che non c' entra praticamente niente. Adesso con Rey usi il famoso vestito malvagio, oppure lo tieni normalmente con il suo tipico vestito?


Si si, ovvio!! XD
Hai visto che in un modo o nell'altro sto cercando di far in modo di infilarci dentro tutti gli attire o personaggi extra... :asd:

Le leggende: nella Royal Rumble, il Druido: era Punk versione Santone ignoto, Todo Americano: Swagger che sostituisce "Christian Conquistador" nel macth con "Edge Conquistador", I Conquistador appunto: attire speciale per conferire la forza e le abilità ai canadesi di battere 2 luchadores... ecc.... ecc.... :asd: :rotfl:
Ed ora Rey in versione malvagia... che però lo sfodererà da WM in poi... XD

#382
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Road to WrestleMania


Week #3:

The Jesus è nel backstage con i suoi 4 fidi Apostoli. Egli, da buon motivatore, dice loro che in base alle loro prestazioni di stasera, sceglierà coloro che lo accompagneranno al match di Wrestlemania contro quei bambocci di Cena, Triple H e HBK. Dunque li sprona a dare il massimo, perché solo 2 di loro potranno partecipare a tale incontro e fregiarsi del fatto di aver contribuito a chiudere la bocca una volta per tutte ai quei 3 mentecatti.
I 4 uomini di Punk annuiscono, ognuno di loro certo di potercela fare... The Jesus non perde tempo però, infatti comunica che parlando con il GM ha sancito 2 match di coppia appositi... il primo dei quali inizierà ora... dunque Mark Henry ed Ezekiel Jackson devono affrettarsi a raggiungere il ring perché tocca già a loro!


Mentre apprendiamo che The Rock questa sera non sarà a Raw, in conseguenza dell’aggressione subita all’ultimo SD, ma che tuttavia sarà presente allo show blu per ottenere spiegazioni a riguardo di ciò che è successo venerdì scorso, Henry e Jackson sono pian piano giunti nel quadrato.

Ooooh! Colpo di scena! I loro avversari sono niente meno che: John Cena e HHH stessi!! Un bel test provante messo in atto da The Jesus, infatti in caso di vittoria i suoi 2 uomini si dimostrerebbero veramente capaci di battere 2 dei 3 componenti del match di Wrestlemania.

John Cena & HHH def. Mark Henry & Ezekiel Jackson
Purtroppo per Punk, i suoi auspici sono disattesi. Infatti sono i 2 beniamini del pubblico a prevalere, dopo una prova a larghi tratti dominata. FU di Cena, Pedigree di HHH e di nuovo Cena per la STF... un trittico di manovre che non lascia scampo ad Ezechiele, individuato forse dai loro rivali quale anello debole del team... Jackson si arrende... Cena e HHH vincono, sicuramente per Henry e Jackson si fanno difficili le strade per il match a WM. Soprattutto per colui che si è arreso al nemico.


Mickie James si sta avviando al ring saltellando allegramente e succhiando un chupa chupa... cosa avrà in mente ora?

Torniamo in presa diretta dove abbiamo al centro del quadrato un ENORME pacco regalo... Mickie James giunge saltellante e sbarazzina al ring. Che tutti i suoi problemi e le sue frustrazioni siano di colpo passate??
Mickie prende la parola e confessa di avere portato qua sul ring un regalo... un regalo per AJ... dice che questo è un dono di addio che la ragazza di Richmond vuole dare alla ex-compagna, dopo lo split decisivo avvenuto settimana scorsa, per chiudere una volta per tutte i rapporti tra loro... Dunque ora invita la ragazza di Union City a farsi avanti e venirlo a prendere... ma dopo qualche secondo... ancora nessuno si presenta...

Mickie allora ordina il sollevamento dell’involucro del dono... e sotto... sotto c’è un sacco nero che pare... pare avvolgere la figura di una persona! Oh!!
Mickie con aria allusiva e divertita s’interroga ironicamente sul cosa possa esserci lì sotto... sembra quasi una sagoma umana... chi sarà? Un fidanzato da presentare ad AJ... una nuova amica per AJ... o magari solo il postino... perché non lo viene a scoprire lei stessa... ma ancora una volta nessuno arriva...

Mickie stanca di aspettare i comodi della campionessa, dice che è troppo curiosa ed impaziente di vedere cosa ci sia lì sotto... per cui rimuove lei il telo che copriva il figuro umano... NOOO!! Ma è Kelly Kelly!!
Kelly Kelly legata ed imbavagliata su di una sedia!! Inaudito!
Mickie con aria schernitrice esclama: “Ohh, ma è Kelly!! Ma chi l’avrebbe detto!”
AJ a quel punto accorre infuriata al ring... ma Mickie la stoppa dicendo che se salirà nel ring lei picchierà l’inerme Kelly... dipende tutto da lei... AJ non sa che fare e rimane giù...

Mickie ritorna nella sua veste consona dell’ultimo periodo... quella della persona psicopatica... infatti in pochi attimi cambia completamente umore, passando da felice, sbarazzina e spensierata, a furiosa e accanita nei confronti particolarmente della bionda di Jacksonville...

“Come mi hai chiamato l’altra settimana Kelly, eh?? Pensi ancora che io sia psicopatica ora, Kelly, eh??
Ora non fai più la gradassa nel mettermi in cattiva luce e parlar male di me alle mie spalle con la mia amica AJ... vero? Ora te la farò pagare perché...”


Ma nel prendersela con Kelly, Mickie si distrae, perdendo il controllo su AJ... la quale senza farsi vedere sale sul ring e la colpisce alle spalle spedendola a terra...
Mickie James pare frustrata dal colpo subito e resta a terra... approfittando di ciò, AJ riesce a liberare Kelly e a farla fuggire... ma la sua ex-amica si è ora ripresa e si vendica colpendo lei alle spalle la campionessa...

Una volta stordita AJ, Mickie le stampa un copioso bacio in bocca, salvo poi colpirla con un calcio alla testa che la manda KO... ma non è finita, alla James pare non bastare e c’è anche la Mickie-DT!!
AJ sublimata su tutta la linea... Una Mickie James che lascia il ring, non prima però di aver urlato in faccia ad AJ un laconico e significativo: “Allora che dici, mi ami adesso, AJ??”

Mickie James se ne va colma di rabbia, ma allo stesso tempo felice di quello che ha appena fatto... AJ resta inerme a terra... pare ormai palese uno scontro al più presto, magari già a Wrestlemania, tra le 2.


Chavo Guerrero è, un po’ malconcio e fasciato, nel ring.
Egli chiama a sé Alberto Del Rio, il quale puntualmente, ridendo tracotante, arriva...
Chavo chiede all’ormai ex-amico, come mai ha fatto tutto ciò?? Perché?? Perché proprio a lui?? A lui che era stato l’unico a credere in Del Rio e ad aiutarlo! Perché lo ha tradito così?

E già perché ricordiamocelo, fu proprio Chavo Guerrero il suo sponsor per portarlo qui in federazione... fu lo stesso Chavito a raccomandare l’assunzione di Del Rio a The Rock, proprio prima del torneo che poi portò il messicano a divenire il nuovo KotR!!
Insomma sembra uno dei volta faccia più vili e biechi della storia quello di Del Rio. Ma ora è proprio lui che prende la parola, sentiamo come si giustificherà con l’ex-compare.

Del Rio dice semplicemente che questo è il business... il business non ha amici, il business non ha gratitudine... il business è fatto di opportunità... e l’affrontare a Wrestlemania un debilitato Chavo, piuttosto che un Orton e un Jericho agguerriti e in piena forma, è senz’altro un’opportunità maggiore di successo per lui, non trova? Anche Chavo, sostiene Del Rio, in una situazione del genere avrebbe fatto la stessa medesima cosa... dunque lui è stato solo furbo... intelligente... e ovviamente magnifico come un Re!
E a Wrestlemania il suo destino di divenire campione si compirà... e Chavo nell’albo d’oro della WWE resterà come una piccola macchia, ricordata solo per aver perso a Wrestlemania in un match contro lo sfavillante: King Alberto Del Rio!!

Detto ciò Del Rio butta il microfono, fa l’occhietto al messicano e prende la via del backstage... Chavo gli urla dietro che la pagherà... finirà per pentirsi di aver fatto ciò che ha fatto... anzi finirà per ricordare il giorno in cui ha messo piede in WWE come giorno più brutto della sua vita... perché da quel giorno ha segnato il suo destino... un destino che s’infrangerà contro Chavo Guerrero!!
Chavito fa vista di tuffarsi con un Pescado per spaventare Del Rio, il quale accelera la sua fuga verso il backstage... Chavo se la ride... Del Rio lo infama dall’imbocco dello stage... e su queste immagini, passiamo nel backstage, dove c’è Punk con Ryan e Batista.
Punk sprona i 2 far meglio dei loro compagni... anche perché il loro sarà un impegno davvero importante... Dopo avergli dato una pacca sul petto ad entrambi, li congeda, invitandoli ad andare sul ring.


Intanto siamo sempre nel Backstage dove The Miz viene intervistato. Mizanin dice che ciò che è accaduto settimana scorsa è solo un antipasto di quello che accadrà a Wrestlemania, qualora Morrison confermi le sue intenzioni di sfidarlo ad un match...
Miz però non fa in tempo a finire il discorso, John Morrison lo assale alle spalle!
Questa settimana è dunque lo sciamano a render pan per focaccia al suo ex-partner... Un Morrison che assale Mizanin mandandolo a sbattere contro la telecamera, contro il monitor, contro i bauli ed infine contro i vari scaffali...
Miz è surclassato... egli pare anche ferito... Morrison lo prende e lo manda definitivamente KO con una Moonlight Drive sul cemento...
Jo-Mo poi prende lui la parola e rivolgendosi all’esanime Miz gli comunica che questo era niente rispetto alla devastazione e all’agonia a cui andrà incontro a Wrestlemania... perché il loro incontro sarà uno dei più letali e strazianti della storia... dalla quale Miz uscirà con le ossa rotte... sì, perché il loro incontro sarà uno THREE STAGE OF HELL!!
Dato questo scioccante annuncio, che non si sa nemmeno se Miz abbia udito o meno, Morrison getta il microfono e ridente se ne va...


Main Event Time... Batista e Mason Ryan sono già sul ring... i loro avversari saranno?? Ecco che entrano...
Ma sono Edge e Christian!! I campioni di coppia!!

Batista & Mason Ryan def. Edge & Christian
Superba vittoria questa volta degli uomini di Punk. Non senza difficoltà, ma i 2 bruti riescono ad imporsi sui canadesi. Sit-Down PowerBomb su Edge, mentre Ryan cacciava giù dall’apron Christian con un violento e preciso Big Boot... poi mossa combinata!! CLOTHESLINE & CHOP BLOCK!!
Una combo devastante che non lascia scampo ad Edge... il canadese è costretto a subire l’umiliazione dell’1,2,3 da parte di Batista... ma non è tutto... sicuramente dopo la convincente prestazione di questa sera, i 2 bruti, potranno avanzare anche un’eventuale richiesta ad un match titolato!

E con Punk che compare sullo stage ed applaude, annuendo compiaciuto, i suoi 2 uomini, i quali salgono sui paletti e portano un braccio al cielo, si chiude la puntata di Raw.





Zack & Cody def. Goldust & Evan Bourne
Il duo di monelli trionfa anche nella sfida a coppie, per loro è una vittoria su tutta la linea, 3 match 3 successi, il capitolo Goldust & Bourne, se mai fosse stato aperto, è già alle spalle per loro.


Finalmente arriva una prima resa dei conti... Kelly Kelly ha voluto ed ottenuto un confronto 1vs1 con Mickie, per vendicarsi di ciò che ha subito a Raw...

Mickie James def. Kelly Kelly
Purtroppo per la bionda le cose però non vanno bene per lei; Mickie trionfa spedendo KO Kelly con la sua particolare DDT a pendolo.
Dopo il match, Mickie prova ad infierire, ma arriva AJ che glielo impedisce... antipasto di ciò che potrà accadere presto, in quanto è la stessa ragazza di Union City a sfidare apertamente la James ad un confronto faccia a faccia in quel di Wrestlemania...
Una Mickie James che fredda i bollenti spiriti di AJ annichilendola con un preciso Mick Kick alla tempia, dopodiché le annuncia che accetta ben volentieri la sfida... e che presto si renderà conto dell’errore che ha fatto ripudiandola...


Un match senza squalifiche è il main event di stasera... un match che va a chiudere il contenzioso sorto di recente tra queste 2 superstars.

No-DQ Match: RVD def. Shelton Benjamin, dopo averlo colpito con la Vandaminator, con tanto di sedia, e affossato con la 5-Star Frog Splash.





La puntata di SD è aperta da un match di coppia:
Rey Mysterio & R-Truth def. Kofi Kingston & Sin Cara
Altra dimostrazione di superiorità di Rey che chiude il match con uno schienamento su Kofi, dopo averlo colpito con la sua finisher preferita. Stessa sorte, dice Rey, toccherà anche al messicano fasullo in quel di Wrestlemania.


Siamo nel backstage dove viene intervistato The Rock, eccezionalmente qui a SD anche stasera...
The Rock dice, rivolgendosi ad Undertaker, che se crede che la ridicola aggressione a lui perpetrata la settimana scorsa lo intimorirà o lo farà indietreggiare al cospetto del Deadman, beh, lui si sbaglia di grosso... anzi... The Rock dice che ora la questione è più grossa... non è più solo il farla pagare a Taker per essersela presa con 2 membri del suo roster, senza permesso... no!! Ora la questione è personale!! Dunque The Rock sfida ad un match 1vs1 The Undertaker a Wrestlemania... Un’incontro dove The Rock chiuderà la bocca definitivamente al becchino, ricacciandogli in gola i suoi stupidi e patetici trucchetti da maghetto di quart’ordine! “Non solo la tua sbandierata ed effimera striscia finirà, ma la tua carriera finirà a Wrestlemania... perché The Rock ti distruggerà!”

Detto questo Rocky chiude il suo appello e se ne va... ma prima che lasci la postazione viene assalito di nuovo da Dolph e Drew, in versione zombie privi di propria volontà, che lo mandano ancora KO...
Subito dopo buio... ritornano le luci e... sono spariti tutti... tranne The Rock ancora a terra... Ed una voce lugubre si ode, la quale dice a Rock che la sua sfida è da considerarsi accettata... e a WM lui e la sua sfacciataggine RIPOSERANNO IN PACE!!


Gail Kim def. Layla
Dopo una grandiosa prestazione di entrambe, ma soprattutto della canadese di origini coreane, è la Kim che prevale chiudendo il match con una strepitosa Blockbuster realizzata in springboard dalla terza corda!!
Durante il match, anche Michelle McCool ha provato ad intervenire per sovvertire le sorti della contesa, ma per tempo è stata messa in fuga.
Il punteggio va sul 5-4. Dunque il team face, senza nome, pare uscire vincitore da questa lunga serie di scontri incatenati iniziata ancora mesi fa.
Gail Kim festeggia con le sue 2 compagne che la raggiungono e la abbracciano... decade l’imbattibilità a SD di Layla.


Siamo ancora nel backstage dove Santino è vittima di un’aggressione meschina di Vladimir Kozlov, l’ex-compagno di team... Un russo che lo assale senza pietà percuotendolo malamente... alla fine lo lancia esanime contro la macchinetta delle bibite, dalla quale Santino si stava, prima di essere assalito, prendendo da bere... l’apparecchio va in pezzi dopo che viene urtato dall’azzuro, il quale cade a terra privo di sensi...
Vladimir Kozlov urlante e pieno di rabbia se ne va... ribadendo che Santino sarà solo il primo gradino della sua scalata al vertice della federazione...


Torniamo nel ring per il Main Event della serata... questa settimana tocca a Chris Jericho affrontare Sheamus, con Randy Orton che si va ad accomodare questa sera, in postazione di commento.

Chris Jericho def. Sheamus
Bella vittoria di Jericho, che chiude un buon match con una vittoria per sottomissione, facendo arrendere il celtico alla Walls of Jericho.
Un Y2J che dopo il match si porta alle corde in direzione di Orton e, guardandolo, gli fa cenno TAP OUT con la mano... come a voler sottolineare il fatto che al prossimo PPV, il loro scontro si chiuderà con il Legend Killer che batterà la mano a terra dal dolore.
Orton se la ride dalla sua comoda postazione... e con i 2 che si scrutano attentamente si chiude la puntata.


#383
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ancora non vengono alle mani Orton e Jericho... mmm... comunque sarà una grande WM :sisi:

#384
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Tantissimo Hype *____*

#385
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Spoiler


- UNIVERSE BREAKING NEWS -


Card Provvisoria, quasi definitiva di Wresltemania:
WWE Title Match: Chavo Guerrero © vs King Alberto Del Rio
World Heavyweight Title Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
One vs One Match: Rey Mysterio vs Sin Cara
Intercontinental Title Match: Santino Marella © vs Vladimir Kozlov
WWE Unified Divas Title Match: AJ Lee © vs Mickie James
3 Stage of Hell Match: The Miz vs John Morrison
**Match da definire**
3vs3 Elimination Match: John Cena, HHH & HBK vs The Jesus, ??? & ???
One vs One Match **stipulazione da definire**: The Rock vs The Undertaker
Money In The Bank Ladder Match



Ed a proposito di MITB Ladder Match, sono stati ufficializzati 5 su 6 paartecipanti al match; questi sono:
Shelton Benjamin, Edge, Kane, Christian e RVD


Trovano conferma le voci che volevano assenti dal PPV più importante dell'anno, causa infortunio, Jack Swagger ed il campione degli Stati Uniti, Daniel Bryan. Entrambi non riusciranno a prendere parte all'evento... ancora ignoti i tempi di recupero.


A Wrestlemania, indiscrezioni danno possibile la presenza di una Leggenda della WWE, presente, pare, per rivelare un importante annuncio.


Spoiler



#386
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Daje che hype :asd:

#387
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

cazzo è vero, Mr. Morigi che aveva come servi Rami e Zidan, ed erano in rivalità con Bocchino (che riprendeva The Rock) :loool:

#388
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Hype Hype Hype Hype ... Ho già detto Hype?

#389
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Road to WrestleMania


Week #4:

Annuncio sensazionale subito in avvio... dopo la vittoria nel M.E. di settimana scorsa, le richieste del team di Punk sono state accolte... quest’oggi titoli di coppia in palio; i campioni Edge e Christian difenderanno le loro cinture contro gli agguerriti Mason Ryan e Batista... i 2 bruti che già settimana scorsa li hanno battuti guadagnandosi questa chance. Ed il match andrà in scena... SUBITO!!

WWE Unified Tag Team Championship: Mason Ryan e Batista def. Edge & Christian ©
Incredibile!! Abbiamo dei nuovi campioni di coppia. Dopo 7 mesi termina il regno dei 2 canadesi.
Il copione del match non varia rispetto a settimana scorsa... i campioni provano a far loro il duello, ma la potenza dei 2 bruti è nettamente maggiore... i 2 annichiliscono i rivali, soprattutto Edge, che è quello che resta per più tempo nel ring. È proprio la Rated R Superstar a beccarsi lo schienamento decisivo dopo aver subito la devastante combo dei 2 bruti: CLOTHESLINE & CHOP BLOCK... Già dopo questa manovra Edge sembra esanime, ma all’Animale non basta e va a connettere perfino con la sua patentata Sit-Down Powerbomb!! 1,2,3!!
Edge è letteralmente spazzato via... i 2 bruti festeggiano con rabbia e se ne vanno con le cinture... finisce male per Edge invece, il quale è soccorso da Christian, che non ha potuto fare nulla per evitare tutto questo, e dai medici... Un Edge che se ne va in barella... brutto segno in vista di WM.


Parte un video preregistrato... in esso vediamo Mickie James in una stanza tutta adornata con foto e ritagli di giornale riguardanti AJ. Una sorta di tempietto, altare di venerazione... Da qui Mickie James rilascia un sinistro e al quanto intimidatorio messaggio all’indirizzo dello’ormai ex-amata.
Spoiler

AJ, davanti al televisore dal suo camerino, rimane shockata e senza parole... Kelly Kelly prova a consolarla con un abbraccio e qualche parola di conforto...


Ma torniamo nel ring, è ora di un match di coppia tra 4 avversari in quel di WM.

Chavo Guerrero & John Morrison def. King Alberto Del Rio & The Miz
Proverbiale prestazione soprattutto di Chavo... è proprio il WWE Champ ad ottenere il pin della vittoria, mettendo a terra niente meno che il suo avversario diretto di domenica, Alberto Del Rio, dopo averlo inchiodato con una precisissima Frog Splash. Grande prova di Chavito, sarà in grado di ripeterla anche domenica sera?
Dopo il match intanto continua la rissa tra Miz e Morrison, entrambi separati dalla sicurezza... Altra resa dei conti in vista di domenica.


Punk, dopo essersi congratulato con i 2 nuovi campioni di coppia, si sta avviando al ring con gli altri 2 dei suoi uomini. Si perché ad attenderlo c’è un match... un 3vs3, non ad eliminazione, antipasto del match a WM di domenica; contro ovviamente il trio: Cena-HHH-HBK.

John Cena, HHH & HBK def. The Jesus, Mark Henry & Ezekiel Jackson
Opaca prova degli uomini di Punk, con un Punk stesso che ha puntato più a star riguardato in disparte che a fare il match per vincerlo, con la sconfitta che arriva per mano di Cena che connette con la sua FU addirittura sull’imponente Mark Henry!!

Tuttavia Punk non è scontento più di tanto per la sconfitta, infatti mentre Cena, HHH e HBK festeggiano, The Jesus si arma di microfono e dice loro che, se la ridano pur di gusto adesso che ne hanno motivo... stasera hanno vinto certo, ma domenica la musica cambierà... già perché Punk non avrà di fianco gli stessi 2 che per due settimane di fila sono stati ridicolizzati dalla triade... no! Lui domenica al suo fianco avrà... niente meno che i nuovi campioni di coppia: Deacon Batista e Father Mason Ryan!! E credo che non serva dire altro per fargli capire che il finale che verrà scritto sarà un altro rispetto a quello che i 3 là sul ring s’immaginavano! Sì, perché nessuno potrà arrestare la potenza bruta dei 2 distruttori con il loro Leader a guidarli da vicino al loro fianco. HHH, Cena ed HBK, pur rimanendo sicuri di loro, perdono un po’ del loro sorriso e paiono di certo più preoccupati rispetto a prima di quest’annuncio.


The Rock arriva al ring per parlare... egli annuncia che il match di domenica tra lui ed il becchino sarà un match a regole estreme, in cui solo il migliore prevarrà... ovvero The Rock!!
Ma attenzione perché un figuro irrompe nel ring a sorpresa... è DOLPH ZIGGLER!! Il quale, sempre sotto l’influsso del maleficio di Taker, assale il GM di Raw!!
Un GM di Raw che però risponde colpo su colpo ed anzi, riesce a sovvertire le sorti... dopo qualche colpo ben assestato, vari bracci tesi e ginocchiate... ROCK BOTTOM!!!
Dolph Ziggler è messo KO!!
Ma non fa in tempo a riprendersi Rocky che DREW McINTYRE, l’altro atleta tenuto sotto controllo dai poteri del Phenom, ad aggredirlo... ma The Rock se lo aspetta... ed evita l’assalto... anzi... lo carica immediatamente e... ROCK BOTTOM!! ROCK BOTTOM!! Di nuovo! Fulminea, istantanea!!
E subito a seguire... THE PEOPLE’S ELBOW!! McIntyre è già messo a tacere... la sua apparizione è durata si e no pochissimi secondi...

The Rock esulta ed inveisce contro lo stage, da dove si aspetta da un momento all’altro l’avvento del becchino... ma che succede!! Ohh!! Taker! Taker!! In realtà, compare dal nulla alle sue spalle... GESTO INEQUIVOCABILE DEL TAGLIO DELLA GOLA... Rock dal boato del pubblico capisce che c’è qualcosa che non va e si volta di scatto... Ma il Phenom è già predisposto a colpire e lo abbranca anticipandone la reazione!!
TOMBSTONE PILEDRIVER!!
The Rock viene inchiodato a terra e da lì, per stasera non si alzerà più...
The Undertaker indica la scritta, posta in alto, di Wrestlemania, come a voler dire al GM di Raw, che questo sarà quello che succederà in quel dello Showcase of Immortals! E con le immagini di un Undertaker che si inginocchia e richiama le tenebre a sé, si chiude l’episodio odierno... Da Raw l’appuntamento è a WM.





Questa sera nel Main Event si affrontano 2 protagonisti del MITB di Wrestlemania, ovvero avremo Kane vs RVD...
Ed a proposito di MITB è stato reso noto l’ultimo partecipante al Ladder Match... sarà il World Strongest Man, Mark Henry!!
In più, sono critiche le condizioni di Edge dopo gli acciacchi patiti lunedì a Raw, probabile non riesca a recuperare in tempo, soprattutto in vista di un match duro come il MITB che lo sottoporrebbe ad un grande sforzo fisico... dunque, qualora non ce la dovesse fare, è stato designato Kofi Kingston quale suo sostituto.


Zack & Cody def. Kofi Kingston & Shelton Benjamin
Ottima affermazione dei 2 monelli, i quali continuano ad imperversare nel roster blu a suon di vittorie. Inoltre il loro trionfo pone ancor di più in ombra la scelta della dirigenza WWE e dei 2 GM, di premiare, inserendoli nel MITB, i 2 atleti appena sconfitti e di lasciare a casa 2 lottatori in rampa di lancio da mesi come lo sono Zack & Cody...


Kelly Kelly & Melina def. The Bella Twins

RVD def. Kane, ponendosi come uno dei favorite per la conquista finale della valigetta.





The Undertaker apre lo show questa sera, ricordandoci che cosa ha fatto a The Rock lunedì sera e di a che cosa andrà incontro The Rock domenica al PPV.
Stavolta però le parti s’invertono... già perché il lugubre e sinistro promo di Undertaker è interrotto proprio dal GM di Raw, il quale sbuca alle sue spalle, sale nel ring e lo assale con un agguato in piena regola!
ROCK BOTTOM!!! E questa volta è The Great One a ridere per ultimo... mentre The Undertaker rimane esanime a terra...
The Rock ruba il microfono che teneva in mano prima il becchino e mentre se ne va dice al suo avversario di domenica: “Congratulazioni Dead Man!! Lunedì mi hai colto alla sprovvista ed ai vinto il primo round... ma questa sera ti ho dimostrato che se preso alle spalle e di sorpresa... sei vulnerabile anche te, tanto quanto me!! Dunque non farti strane idee... perché domenica perderai... e non cercare di ricorrere nemmeno ai tuoi fastidiosi trucchetti da mago... perché io, The Rock, te lo impedirò di certo! Buona serata... Dead Man!”

The Rock getta il microfono e lascia lo stage... la sfida si fa sempre più rovente...
Intanto ci viene rivelato che The Jesus sarà a SD e si esibirà nel Main Event.


Intervista a Kozlov nel backstage. Egli ci spiega i motivi del suo voltafaccia nei confronti di Santino e perché ora lo voglia sfidare... lui dice che non ha nulla di particolare conto il suo ex-compagno... tuttavia era stanco... era stanco di essere soltanto il gregario di Santino, il portaborse, il comprimario... quello che guardava Santino festeggiare rimanendo nell’ombra... quello che quando il team vinceva, per la gente, era perché Santino era stato bravo, e quando il team perdeva, era perché Kozlov non era stato all’altezza...
Dunque tutto ciò lo ha portato a prendere la decisione di rompere col passato una volta per tutte... da ora in poi ci sarà un nuovo Kozlov... un Kozlov che mirerà soltanto al vertice... un Kozlov che vuole e vorrà soltanto BETTER COMPETITION!!!
Ed il primo di questa lunga lista che lo porterà sino alla cima della WWE è proprio l’ex-compagno Santino, il quale sarà purtroppo per lui, spazzato via... al quale il russo porterà via quella cintura... cintura Intercontinentale che sarà soltanto il primo piolo della sua sfavillante scalata!


Match di coppia per la prima vera azione sul ring:

Tornado Tag Team Match: Randy Orton & Chris Jericho def. Sheamus & R-Truth
Dopo un match largamente dominato dai due contendenti di domenica, la contesa si conclude in un modo al quanto insolito...
RKO di Orton su Sheamus e, nello stesso istante, Codebreaker di Y2J su R-Truth... Pin simultaneo e l’arbitro non sa per chi contare... fatto sta che batte l’1, poi il 2 ed il 3!!
I 2 beniamini della gente festeggiano... ad entrambi vengono sollevate le mani dal direttore di gara... appare difficile stabilire chi sia stato l’autore del vero pin, ma poco importa, perché hanno vinto, ma soprattutto, quello che interessa alla gente, nessuno dei 2 ha dimostrato cedimenti in vista del loro mirabolante ed attesissimo scontro di domenica sera...
Il direttore di gara riconsegna la cintura ad Orton, Y2J la guarda e gli dice di lustrarsela bene da qui a domenica, perché dopo il loro match non potrà farlo più...
Entrambi fanno un sorriso compiaciuto... stretta di mano... ed appuntamento a domenica.


Di nuovo nel backsatge dove ci sono le Dive protagoniste...
A colloquio troviamo le Simply Flawless che discutono con Gail Kim, Eve e Natalya.
La McCool, che si fa portavoce del suo team, addita le altre 3 ragazze come Dive di poco conto... e non importa se hanno trionfato in quella sorta di ridicolo torneo... ciò non ha dimostrato nulla... Le Simply Flawless sono più belle e soprattutto più forti... e, qualora avranno il coraggio di accettare un’ulteriore sfida, glielo dimostreranno domenica... nello show più importante dell’anno... perché le 3 vengono sfidate ad un match... un 3vs3 match... senza squalifiche e senza count-out!!
Eve Torres prende la parola e dice che loro non hanno di certo paura, anzi... sarà un’ulteriore occasione per dimostrare che le Simly Flawless sono solo chiacchere, parole parole, senza portar alcun fatto al seguito... per cui loro 3 accettano di buon grado!

“Bene” ribatte la McCool con aria sarcastica... “in questo caso permetteteci di darvi un acconto di ciò che vi attenderà...”
Non appena finita la frase, la McCool lancia del cosmetico in polvere in faccia alle avversarie accecandole momentaneamente... Poi lei e le sue 2 altre compagne, assalgono le loro rivali, colpendole e lanciandole contro i vari orpelli nel backstage... alla fine le 3 face rimangono a terra... mentre la McCool, pulendosi il costume dai residui di polvere che le sono finiti addosso, si complimenta con le altre 2 ragazze per il lavoro appena svolto... assicurando che anche domenica la questione finirà di certo così... perché loro sono... SENZA DIFETTI!!
Le ragazze abbandonano la scena...


...ma attenzione ci spostiamo in un’altra zona del backstage... perché c’è Sin Cara che a passo lento si sta avviando al ring dove probabilmente vorrà spiegare il suo punto di vista... ma no!!
Che succede!! Viene attaccato!! Incredibile!! È Rey Mysterio! Che in abiti civili, assale alle spalle il suo odiato ex-compagno messicano!!
Un aggressione davvero dura, il povero Sin Cara è sbattuto prima contro un baule, poi contro la porta ed infine viene colpito con uno scopettone sul volto...
Sin Cara giace a terra privo di forze, mentre Rey inveisce contro di lui sostenendo di essere lui stesso l’unico e vero Luchador, l’unico e vero idolo mascherato delle folle, l’unico e vero talento messicano... mentre Sin Cara... beh, lui è solo una squallida sua imitazione mal riuscita! E Rey non si darà pace finché Sin Cara non sarà debellato dalla federazione.


Dopo questo duro siparietto, torniamo nel ring e torniamo all’azione... Siamo già al Main Event: The Jesus vs Shawn Michaels!

The Jesus def. HBK
Vittoria che arriva grazie però alle solite ruberie di Punk ed i suoi uomini...
Infatti mentre Punk è intento a distrarre l’arbitro, i campioni di coppia Batista e Ryan, sbucano dalle transenne, irrompono nel ring ed affossano lo Showstopper con la loro devastante manovra combinata: CLOTHESLINE & CHOP BLOCK...
I 2 poi si vanno a rifugiare ancora dietro alle transenne, mentre HBK è lasciato esanime alla merce di Punk... il quale lo colpisce con la GTS e poi lo intrappola addirittura nell’ANACONDA VISE... per l’umiliazione finale che fa cedere HBK.

Punk festeggia, raggiunto poi di nuovo dai suoi 2 uomini... ma ecco irrompere in scena anche HHH e Cena... è già i 2 non sono rimasti a Raw a gozzovigliare, ma hanno raggiunto il loro compagno qua a SD!! Ed ora salgono sul ring per farla pagare a Punk e ai suoi 2 sconsiderati tirapiedi...
Ne nasce una mega rissa che pare degenerare... con sediate, percosse e quant’altro...

Attenzione però! Perché il titantron si accende e compare la figura del GM: Ston Cold Steve Austin.
Egli dice che è stufo di vedere queste scene... solitamente accadono a Raw certo e non è campo suo legiferare a riguardo, ma stasera che costoro sono qui a SD... beh, stasera sono sotto la sua giurisdizione!

Egli ha appena finito di parlare con Rocky, il quale era qua a SD anche lui questa sera... ed anche il GM di Raw era d’accordo su questa decisione che Austin sta per esporre...
Stone Cold rivela che quello che si terrà a Wrestlemania, sarà l’ultimo, il decisivo, il finale... scontro tra queste 2 fazioni... dopo che ci sarà stato questo match... non vuole più vedere questi 2 team arrivare alle mani con queste futili risse che ormai caratterizzano gli show da mesi... E che questo sarà l’ultimo duello tra loro, ne è certo!

Come fa ad esserne così sicuro? Semplice... perché i 3 componenti del team che uscirà sconfitto dal match di Wrestlemania... saranno... seduta stante... LICENZIATI!!! E dovranno abbandonare sin da subito la federazione!!

Dopo queste parole si spegne il titantron, lasciando i 6 sul ring che si stavano menando, e tutta la folla che stava seguendo la scena intorno a loro, completamente allibiti e senza parole...
Con queste immagini di shock e interdizione in tutti i presenti, si chiude l’ultima puntata di SD prima del grande evento attesissimo di domenica.


Anzi no!! La puntata non è finita!!
Immagini ancora nel backstage, dove c’è The Rock che ha assalito alle spalle Dolph Ziggler e Drew McIntyre... una volta messi a terra, egli li immobilizza legandone gli arti, dopo di che se li carica in spalla e li getta sul suo furgoncino... fatto ciò Rocky sale alla guida e parte, salutando tutti e soprattutto The Undertaker... al quale manda un messaggio: “Vediamo se riuscirai a battermi senza l’ausilio dei tuoi 2 scagnozzi che mi hai rubato!! Ahahahahah!!!”.




WrestleMania Card

WWE Title Match: Chavo Guerrero © vs King Alberto Del Rio
World Heavyweight Title Match: Randy Orton © vs Chris Jericho
One vs One Match: Rey Mysterio vs Sin Cara
Intercontinental Title Match: Santino Marella © vs Vladimir Kozlov
WWE Unified Divas Title Match: AJ Lee © vs Mickie James
3 Stage of Hell Match: The Miz vs John Morrison
3vs3 No DQ & No Count-Out Match: Eve Torres, Gail Kim, Natalya vs Simply Flawless
3vs3 Elimination Match: John Cena, HHH & HBK vs The Jesus, Mason Ryan & Deacon Batista
Extreme Rules Match: The Rock vs The Undertaker
Money In The Bank Ladder Match: Shelton Benjamin vs Christian vs Kofi Kingston vs Mark Henry vs Kane vs RVD

Trivial Universe:
Quale sarà l'opener?
Quale sarà il Main Event?
Quanti titoli passeranno di mano?
Il MITB sarà incassato?
Chi sarà la Leggenda WWE che si dice apparirà nello show per dare un importantissimo annuncio? [3 pnt.]
Chi effettuerà il pin decisivo nel match 3vs3 ad eliminazione?
Ci saranno interferenze nei vari match?
- Sì [1 pnt.]
- No [2 pnt.]
Se si è risposto sì, indicare, massimo 2, i match e gli eventuali (massimo 2) intromessi. (+ 5 pnt. se indovinati tutti)


#390
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

King Alberto Del Rio
Chris Jericho
Sin Cara
Santino Marella ©
AJ Lee ©
John Morrison
Simply Flawless
John Cena, HHH & HBK
The Undertaker
Shelton Benjamin

Trivial Universe:
Marella vs Kozlov
The Rock vs Undertaker
2
No
Terry Funk[3 pnt.]
HBK
Sì [1 pnt.]
3 vs 3 ad eliminazione (Ezekiel Jackson)(Edge)




Tantissimo Hype *_____*

#391
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Alberto del Rio
Chris Jericho
Sin Cara
Santino Marella
AJ Lee
The Miz
Simply Fawless
John Cena & DX
Undertaker
RVD

The Miz vs John Morrison
The Rock vs. Undertaker
2
Si
Beh... tra quelle presenti a SVR11... dico Terry Funk visto che oggi l'hai nominato nell'altro topic :asd:
Triple H
No

#392
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ma io non ho mai detto infatti che la Leggenda che apparirà sia di base nel roster di SvR 2011... :nono:

Può esserlo, come non esserlo... cmq dalle news che ho messo è possibilmente intuibile chi possa essere... :sisi: (e l'ho messa apposta sta domanda per vedere chi aveva colto i particolari) :asd:

#393
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ma ora... a quando WM?

#394
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

WrestleMania Card

WWE Title Match: Chavo Guerrero ©
World Heavyweight Title Match: Chris Jericho
One vs One Match: Rey Mysterio
Intercontinental Title Match: Santino Marella ©
WWE Unified Divas Title Match: Mickie James
3 Stage of Hell Match: John Morrison
3vs3 No DQ & No Count-Out Match: Simply Flawless
3vs3 Elimination Match: The Jesus, Mason Ryan & Deacon Batista
Extreme Rules Match: The Undertaker
Money In The Bank Ladder Match: Christian

Trivial Universe:
Quale sarà l'opener? Money in the Bank Ladder Match
Quale sarà il Main Event? The Rock vs. The Undeetaker
Quanti titoli passeranno di mano? 2
Il MITB sarà incassato? No
Chi sarà la Leggenda WWE che si dice apparirà nello show per dare un importantissimo annuncio? Mr. McMahon [3 pnt.]
Chi effettuerà il pin decisivo nel match 3vs3 ad eliminazione? The Jesus
Ci saranno interferenze nei vari match?
- Sì [1 pnt.]

Se si è risposto sì, indicare, massimo 2, i match e gli eventuali (massimo 2) intromessi. (+ 5 pnt. se indovinati tutti)
Edge / Ezekiel Jackson

[/quote]

#395
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Spoiler


#396
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Eh, immaginiamo... ecco perchè siamo ansiosi :asd:

#397
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Riguardando i pronostici che ho fatto, mi sono accorto che mi sono scordato di trascrivere una domanda, tra i quesiti extra! :o

La aggiungo qui come Bonus, se volete rispondere anche a questa.... sennò fa niente... :D
Scusate, ma me ne sono accorto solo ora rileggiendo, anche perchè ora stavo scrivendo proprio questo match, altrimenti l'aggiungevo prima. ;)


**Quali saranno le 3 stipulazioni selezionate nel "3 Stage of Hell Match"?**
(non è detto che rispecchino i 3 Stages of Hell reali, le ho scelte io a-doc) :sisi:
(1 pnt. per ogni stipulazione presa, 5 pnt. se prese tutte e 3)

Edited by stegabri, 20 August 2011 - 18:18 PM.


#398
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

**Quali saranno le 3 stipulazioni selezionate nel "3 Stage of Hell Match"?**
(non è detto che rispecchino i 3 Stages of Hell reali, le ho scelte io a-doc) :sisi:
(1 pnt. per ogni stipulazione presa, 5 pnt. se prese tutte e 3)


Extreme Rules, Steel Cage e Ladder

Edited by Ain't No Stoppin' Me, 20 August 2011 - 20:14 PM.


#399
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

ma giochi 3 match diversi o tutti in uno?

#400
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Single, Submission e Steel Cage




3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users