Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#401
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

ma giochi 3 match diversi o tutti in uno?


No 3 match divisi... in uno è impossibile... cioè avrei una sola stipulazione. ^_^

(si lo so mettendo per dire Extreme Rules se ne potrebbero fare 3 per dire (che poi non è detto che sono le 3 che servobno a me) però vaglielo a dire alla CPU di non usare oggetti sino a dopo 1 o 2 pin :asd: )

#402
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

allora opto per Tables Match - Falls Count Anywhere Match - Last Man Standing Match

#403
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

WrestleMania


Siamo giunti alla grande serata! L’evento più atteso dell’anno... I pyro impazzano... finalmente siamo a Wrestlemania!
E si parte subito forte! Le scale sono già piazzate in ogni dove, eh sì perché è già l’ora del Money in The Bank Ladder Match!!

Money In The Bank Ladder Match: Shelton Benjamin vs Christian vs Kofi Kingston vs Mark Henry vs Kane vs RVD

Giungono nell’ordine al ring ad uno ad uno tutti i contendenti:
Christian, il canadese che dovrà onorare in battaglia anche il nome dell’amico Edge che causa gli acciacchi subiti nell’ultima puntata di Raw non potrà competere in alcun match questa sera, Kofi Kingston, inserito all’ultimo come sostituto proprio di Edge, Shelton Benjamin, RVD, che viene dato come massimo favorito, Kane e Mark Henry, l’uomo in rappresentanza della stable di Punk.

Il match inizia ed è un’autentica ressa caotica... grandi mazzate, calci, pugni, gomitate e poi via, giù a prendere le scale...
La contesa si protrae per diverse decine di minuti... durante l’avanzare dell’incontro si susseguono le manovre spettacolari, come i tuffi dalla cima della scala di Shelton Benjamin o RVD, o ancora le devastanti percosse di Kane ed Henry sui più leggeri o i memorabili e funambolici voli di Kofi e Christian dal ring verso l’esterno...
Il primo ad andare più vicino allo staccare la valigetta è Christian, un canadese che però è anche uno di coloro che usciranno peggio dal confronto, infatti Nutellone Mark Henry pare aver messo un particolare mirino sul canadese e lo devasta con un susseguirsi di colpi, tra cui diverse schiacciate accompagnate a terra!
Anche Benjamin e Kofi, vanno sulla scala e si avvicinano all’eldorado, ma anche loro falliscono, la scala viene abbattuta e tutti e 2 volano a terra... Kane abbozza una risalita, ma viene fermato prima che possa arrivare a metà della salita da RVD il quale lo mette a terra con una VANDAMINATOR.
Verso metà match un numero incredibile di Mark Henry, con Shelton che è in cima alla scala e si accinge a staccare la valigia, il Gorillone si arrampica su di una scala adiacente e con un volo, grazie alla sua immane mole, riesce ad abbattere la scala dove vi era l’airone nero, facendo precipitare l’atleta a terra con un impatto devastante...
Anche a Kingston non va meglio... Kofi viene abbattuto dalla furia di Henry, al quale pare che dopo il primo volo riuscito, ci abbia preso gusto... di nuovo in cima alla scala e volo!! Esorbitante!! Uno Splash devastante e per Kofi Kingston si aprono le porte dell’infermeria!!

Anche il colosso però rimane a terra dopo aver subito le conseguenze di questo colpo...
Comunque il duello va avanti... botte tra Christian e Kane... ed arriva anche RVD... Mr. Friday Night sguscia via e si arrampica sulla scala... ma Kane lo segue... un Big Red Monster che si vendica per prima abbattendo RVD e facendolo precipitare giù con una devastante ChokeSlam!!
Ora Kane è in cima da solo!! Può farcela... ma c’è Christian che ritorna su di lui... botte ad alta quota...
Christian barcolla... Kane potrebbe spingerlo giù e vincere... ma... è Mark Henry che torna sui 2 e con immane forza, spinge via la scala, facendo precipitare entrambi fuori dal ring!!
Henry raccoglie la scala e la risistema... prova lui a salire... Ma arriva Benjamin... l’airone nero lo colpisce con un calcio e lo manda contro le corde, poi si arrampica lui...
Può farcela, è da solo! Sta per scoccare l’ora di Benjamin... ma no!! Henry lo ferma... lo abbranca per il costume e di peso lo tira giù... WORLD’S STRONGEST SLAM!! Anche lui è schiacciato a terra!

Henry è ora solo... l’unico rimasto in piedi... l’omone nero abbozza un sorriso divertito e compiaciuto, poi inizia la risalita... Mark Henry va su... passo dopo passo... scalino dopo scalino... è quasi arrivato in cima... ecco ora c’è!
Allunga le mani verso la valigetta... nel frattempo RVD si è rialzato e prova ad intervenire arrampicandosi in tutta fretta... ma ormai è troppo tardi...
Henry afferra la valigetta e... di forza la stacca!!! Mark Henry!! Mark Henry!! Il WORLD’S STRONGEST MAN è il nuovo Mr. Money in the Bank!!!

Henry scende dalla scala e rifila, per non farsi mancare nulla, una valigiata in faccia pure ad RVD.
Lo scenario intorno a lui è di pura distruzione... è lui l’unico ad essere in piedi ora... Kofi portato via in barella, Christian e Kane esanimi a bordo ring, mentre Benjamin ed RVD a terra sul quadrato...
Mark Henry solleva la valigetta urlando, fatto ciò, se ne va con passo lento e deciso...


One vs One Match: Rey Mysterio vs Sin Cara

Secondo match della serata, lotta tra Luchadores... Rey Mysterio vs Sin Cara...
Mentre i 2 atleti fanno il loro ingresso, va in onda un breve video che ci riassume il breve, ma intenso feud, nato appena un mese fa, eppur già giunto su toni caldissimi! Un Rey Mysterio che questa sera sfoggia pure una nuova tenuta da ring più malvagia...

Inizia il match, che si svilupperà con un ritmo veloce e sempre alto... carico di mosse ad alta spettacolarità e voli dalle corde... Sin Cara vola fuori dal ring... e Rey Mysterio lo va a colpire lanciandosi in corsa sopra alla terza corda!!
La lotta ora è a bordo ring... Sin Cara prova a colpire in velocità, ma va a vuoto e Rey lo manda contro il paletto... un Rey che risale sull’apron e lo assale con un magistrale ASAI MOONSAULT!! Sin Cara pare KO!
Rey lo riporta nel ring... ma è solo 2! Allora lo rialza e lo spinge alle corde... REY MYSTERIO 619!! Poi VOLAAA!! Dalla terza corda uno Splash!! 1... 2... Noooo!! Ancora niente 3!!
Si rifà sotto Sin Cara il quale va a colpire Rey con una serie di calci e manovre volanti... Springboard Back Elbow!! Poi Lionsault!! 1... 2... Nooo!! Solo 2!!
Sin Cara ancora... prova ad affondare, ma di nuovo spinto alle corde... 619 di nuovo!! La combo è chiusa da una Senton poi Rey va sul paletto e: DIVING HEADBUTT!!!
Schienamento... 1... 2... Nooooo!! Ancora niente 3!! Incredibile!!
Rey Mysterio è frustrato... prende Sin Cara per la maschera, vuole infierire su di lui, ma il messicano è scaltro... culla rapida!! 1... 2... Niente da fare! Rey si salva!!
Ma Mucho Gusto Sin Cara non molla... ancora mosse in corsa, Parallele Snapmare chiuso poi con un Kick al petto... poi ancora, attende che Rey si rialza e... MISTICA!!!!
Colpito e affondato!! Sin Cara può chiudere!! 1... 2... Nooooo!!! Niente 3!!

Contesa meravigliosa e straziante... nessuno dei 2 riesce a prevalere... Rey viene portato all’angolo... forse Sin Cara vorrà chiudere con la sua spettacolare manovra dal paletto... ma Rey reagisce e lo spinge via... Sin Cara cade a terra e Rey lo va a colpire con una Diving Hurricanrana... la mossa eseguita va a proiettare per la terza volta Sin Cara sulla seconda corda... Rey si carica... rimbalza e... ancora 619!! Poi Senton!!
Per la terza volta Sin Cara è colpito... ma Rey che fa? Si ributta nel ring e... lo abbranca alle gambe... poi... chiude la manovra!!!! Non ci si crede! STF!! STF!! STF di Rey Mysterio!!!
Il Luchador di San Diego chiude il rivale nella letale morsa della sottomissione e Sin Cara cede!! Cede!! Cede!! Rey Mysterio vince alla grande questa memorabile contesa!!!
Mark Henry Mr. Money In The Bank e Rey Mysterio che vince per Submission!! E chi lo avrebbe mai pensato!! È davvero la Wrestlemania delle grandi sorprese questa!!


Intercontinental Title Match: Santino Marella © vs Vladimir Kozlov

È l’ora del primo titolo in palio... quello Intercontinentale. Vladimir Kozlov ed il campione Santino Marella sono già nel ring.
Kozlov domina! Il mazzulatore la fa da padrone per tutto il match, con la sua furia e la sua voglia di prevalere. Egli annichilisce Santino con testate, calci e manovre in stile Sambo.
Dopo averne imbarcate tantissime, Santino prova una disperata reazione... Santino prova il Cobra, la sua ultima arma rimasta, ma il russo gli blocca il braccio... poi, con grande furia, sbuffando, glielo gira e... lo auto-colpisce con la sua stessa manovra!! Il campione intontito dal colpo, barcolla e va a terra...
Kozlov urla, alzando le braccia al cielo, sente il momento... abbranca Santino e si appresta a chiudere!
Iron Curtain!! Lo solleva per sbatterlo a terra con la cortina di ferro... ma... Santino!! Dal nulla!! Gli sfugge e lo abbranca da sotto... Culla rapida!! 1, 2, 3!!
Santino! Santino!! Santino WIN!!! Santino Marella rimane campione!! Anche lui non ci crede! Mani nei capelli per lui, il quale abbranca la cintura e scappa via, festante, negli spogliatoi... Mentre Kozlov, disperato, resta nel ring a recriminare, urlando come un ossesso ed inveendo contro il nulla.


WWE Title Match: Chavo Guerrero © vs King Alberto Del Rio

Altro titolo in palio... e questa volta ben più prestigioso! WWE Championship is on the line!! Tra il campione Chavo Guerrero, che ha conquistato tale alloro allo scorso PPV, e Alberto Del Rio, il vincitore della Royal Rumble!!
Parte forte il Serenissimo, con una serie violenta di mazzate si prende subito il vantaggio nel match.
Backbreaker e Armbreaker a ripetizione nei minuti seguenti, atti ad indebolire le difese di Chavo... un campione che poi viene portato all’angolo... Del Rio prova l’assalto, ma Chavo si sposta... Del Rio va a vuoto ed il campione ne approfitta per metterlo giù con un calcio volante...
Chavo, reazione! Springboard Back Elbow e lo mette a terra... poi ancora dalle corde! Tope Atomico! 1... 2... No, solo 2!!
Chavo allora va dal paletto... ma Del Rio, si rialza e con velocità lo anticipa! SPRINGBOARD ENZUIGIRI KICK!!
Il campione vola a terra! Ancora King Alberto che affonda con manovre di indebolimento agli arti... gomitate e calci... chiavi articolari alle braccia...
Poi ancora Jumping Armbreaker! Solo 2... Del Rio continua... pare già pronto a connettere con la sua sottomissione, ma Chavo la evita. Anzi abilmente si riporta in vantaggio... abbranca lo sfidante e... GORY BOMB! Grande azione... che però porta solo ad un 2!
Chavito torna su Del Rio che lo anticipa però... ArmBar!! Applicata... no? Chavo è abile e si divincola impedendone la chiusura...
Del Rio prova l’attacco in corsa, ma Chavo lo anticipa... serie di colpi e poi 3 Amigos!! La serie di Suplex è completata! Chavo va dal paletto... ma Alberto si chiama un break fuggendo dal ring...
Del Rio prova a riprendersi, ma Chavito, lo frega! DIVING CROSS BODY! Tuffo fuori dal ring che stende King Alberto!
Lo sfidante è a terra... Chavo lo rialza e lo rigetta nel ring per pinnarlo... 1... 2... No!! Niente 3!
Chavito rialza ancora Del Rio, ma egli lo frega... ENZUIGIRI KICK!! Chavo è a terra! Pin... 1, 2, Noooo!! Niente!! King Alberto rialza il campione e... ROLLING CROSS ARMBAR!! Questa volta c’è!! Chavo è dentro!!
È fatta per lo sfidante!! Chavo prova a resistere... è allo strenuo... sta per cedere... non ce la fa più... si dimena... ma quando tutto sembra perduto... nel dimenarsi riesce ad allungare il piede sino a quel tanto che basta per toccare la corda più bassa!! La submission va fermata!!
Niente da fare per Del Rio... ancora non basta!!
Del Rio risolleva Chavo prova di nuovo la manovra, trascinando Chavo al centro del ring... ma il campione questa volta non si fa fregare... reversa la manovra in una culla rapida... 1... 2... Nooooooo!!
Sembrava fatta stavolta... ed invece niente!
Del Rio si rialza, ma Chavo lo sgambetta... poi un Dropkick basso al volto... Del Rio rimane a terra supino e Chavo, Chavo coglie l’occasione e va dalle corde... FROG SPLASH!!!
Centro perfetto!! 1... 2... 3!!! C’è il 3!! Chavo si conferma campione al termine di una splendida prova in quel di Wrestlemania!!
Niente titolo conquistato per il Royal Rumble Winner, che anche quest’anno esce dall’evento sconfitto.


WWE Unified Divas Title Match: AJ Lee © vs Mickie James

È il momento di uno dei match più attesi... di uno dei feud più accesi... altro titolo in palio... questa volta è quello femminile in uno scontro davvero sentitissimo tra la campionessa AJ Lee e la sua sfidante, la ex-compagna, colei che si è sentita respinta e ripudiata, colei che ha dato grandi segni di squilibrio mentale nelle ultime settimane... insomma in poche parole: Mickie James!

Match abbastanza breve tra le 2, forse ci si attendeva una contesa più lunga e combattuta, ma a quanto pare la rabbia e la frustrazione della sfidante l’hanno fatta da padrona sulla voglia di rivalsa, per i fatti accaduti nelle ultime settimane, della campionessa. Fatto sta che in pochi minuti, Mickie James trova la vittoria sbarazzandosi dell’ormai odiata AJ dopo averla colpita con un perfetto Mick Kick alla tempia... un colpo in sforbiciata che non le lascia il benché minimo scampo.
La James festeggia sbarazzina e saltellante la vittoria appena ottenuta e con sguardo da pazza se ne va soddisfatta con le 2 cinture, contemplando con piacere la sofferente AJ rimasta a terra dentro al ring.


Siamo giunti ad uno dei momenti clou.
Stone Cold è nel ring, lui è lì, dice, in rappresentanza della WWE e della sua dirigenza... avrebbe dovuto esserci anche Rocky, ma si sa... più tardi avrà un’importante match, per cui è rimasto nel backstage a prepararsi e concentrarsi...
È si perché è arrivato il momento di dare l’annuncio che tutti attendevano...
Sapete, continua Stone Cold, nelle ultime settimane la WWE ha ricevuto un’offerta, un offerta che davvero non si poteva rifiutare, un offerta per l’acquisizione di uno degli Show WWE... e visto il progetto presentatoci, abbiamo deciso di sederci ad un tavolo e contrattare la negoziazione.
Questo interlocutore misterioso, va avanti Austin, ci ha presentato un’idea per risollevare uno show che per ora è poco considerato nella federazione, uno show che è al momento ritenuto di Serie B, uno show che non ha molto appeal sul grande pubblico... dunque ci è parsa davvero una buona idea ed abbiamo deciso, io, The Rock e tutta la dirigenza WWE al completo, in cambio di una cospiqua somma in denaro, di CEDERE completamente i diritti di SUPERSTARS, lo show di complemento di Raw e SD...

Questo così ora diverrà uno show a sé, una sorta di terzo polo autonomo, con un suo roster, che l’interlocutore a voi ancora sconosciuto ci ha detto di aver già ingaggiato, totalmente indipendente da Raw e SD. Inoltre il nuovo proprietario dello Show ha dichiarato di avere progetti interessanti ed innovativi per questo show.
Questo, oltre ad aver portato lauti denari alle casse della WWE, potrà portare anche enorme interesse nel pubblico, restituendo appeal anche ad uno show fino ad ora considerato minore... fermo restando che lo show di Austin, SmackDown, a detta sua ovviamente, rimane e rimarrà il migliore di tutti.
“Ma bando alle ciance, è ora di farvi conoscere chi è costui... lui è una leggenda del passato WWE e forse avete già capito di chi si tratta, avendo speso una cifra davvero esorbitante per assicurarsi questo Show... bene lui è... accogliamolo con un applauso... niente meno che...”

“Money Money Money Money... ah ah ah ah ah ah” parte una musica inequivocabile!

“The Million Dollar Man... Ted DiBiase!!!”

Boato della folla!! Mentre il Million Dollar Man arriva nel ring.
Un Ted DiBiase Sr. che giunto al ring si arma di microfono e inizia a fare un discorso nel quale si dice lieto di poter regalare al pubblico un nuovo show, garantire uno spettacolo settimanale del tutto nuovo ed innovativo e non gli importa se questo gli è costato parecchi soldi... perché lui è un uomo di business... ed comprato questo Show solo per un preciso motivo... affari!
Ma parlando di affari... chiede di poter presentare colui che sarà il responsabile dello Show, colui che deterrà il potere in questo nuovo Show... insomma per un ruolo del genere si poteva scegliere soltanto un uomo... il migliore!
Parte un’altra musica... ancor più inconfondibile!! Stone Cold Steve Austin strabuzza gli occhi come non mai, come a voler dire: “No, ma ancora lui qui!”
Eh si, perché è niente meno che: VINCE McMAHON!!! Vince is back!! Colui che era stato cacciato dopo il suo match contro The Rock!! Ora torna e lo fa grazie ad un nuovo show... uno show che, non essendo più sotto la giurisdizione ne di The Rock ne di Steve Austin, ma essendo sotto la custodia di Ted DiBiase Sr., gli consentirà di prenderci parte!

DiBiase riprende la parola, perché ha qualcos’alto da dire... egli dice che... in realtà quello che ha detto prima son tutte stronzate!! A lui non frega nulla di dare uno show nuovo alla gente, a lui non frega nulla del popolo della WWE, a lui non frega nulla di essere padrone di uno show... come ha detto prima, l’unica cosa vera uscita dalla sua bocca in precedenza, è che lui è un uomo di business... dunque gli è stato proposto un affare vantaggioso, beh, e lui lo ha di buon grado accettato... Dunque lui ora rinuncia a tutte le sue proprietà sullo show di Superstars per cederle ad un unico e solo uomo: Vince McMahon!!
Infatti Vince, non potendosi presentare in prima persona perché altrimenti non gli sarebbe stato ceduto lo show da Rock e da Austin... gli aveva proposto lui di rilevare Superstars... in cambio gli avrebbe fornito una somma pari al doppio del denaro speso per l’acquisto ed in più, la garanzia di includere suo figlio Ted, maltrattato da Steve Austin nel suo stint a SD, nel nuovo roster, ed anzi farlo divenire addirittura l’uomo immagine del nuovo show!! Per questo Ted DiBiase Sr. ha accettato! Ed ora che ha portato a termine la missione, beh, lui toglie il disturbo...
Stone Cold pare scioccato dalla notizia e DiBiase, che fa vista di ridargli il microfono, poi in realtà lo colpisce al volto con l’oggetto... Austin barcolla e Vince passa all’attacco: Diti medi e... McMAHON STUNNER!!! Austin è KO!!
Ted DiBiase stringe la mano a Vince sussurrandogli: “Ricordati delle promesse fatte, questi erano gli accordi.” Vince fa cenno di sì con il capo, poi prende la parola prendendosela con l’inerme Austin...

Egli gli dice che se Austin e Rock pensavano di averlo fatto fuori, beh si sbagliavano perché Vince non muore mai, lui torna sempre, ed anche questa volta ha trovato il modo per metterli nel sacco a tutti e 2... Questo era un piano ottimamente ordito da lui; egli ha fatto tutto questo solo per poter tornare attivamente in WWE e dare una lezione ai 2 GM, facendogliela pagare con le loro stesse armi... Già, perchè ora che è di nuovo qui, al timone di uno show tutto suo come ai vecchi tempi, e di questo Show faranno parte tutti quei bravi atleti troppo frettolosamente ripudiati da Austin e da Rock, atleti trattati male dai 2 e che quindi avranno di certo il dente avvelenato, tanta voglia di rivalsa e di mettersi in mostra come non mai!
Ben presto Vince farà si che il suo brand surclasserà quelli rivali, cosicché i 2 GM saranno costretti ad andarsene via dalla vergogna e dall’umiliazione, sopraffatti dalle loro stesse errate e frettolose decisioni! Dichiarazione bellicosa quindi di Vince, che per ora si accontenterà di guidare un suo show, ancora tutto da costruire, con un roster ancora ignoto... ma che di certo per il futuro, pone le mire più in alto, ovvero al rimpadronirsi di tutta la sua creazione... Raw e SD compresi.

Dunque lo scaltro McMahon ha trovato un escamotage per evadere il veto che gli impediva permanentemente di prendere parte agli show WWE, andandosene a creare un altro tutto suo! Ancora una volta un mirabolante il colpo di genio di Vince che stupisce tutti quanti!!
Un Mr. McMahon che lascia soddisfatto e tracotante lo stage con il suo solito passo.

Dopo questa esorbitante rivelazione, è ora di passare di nuovo all’azione... per gente nuova che arriva in WWE, o torna in WWE, c’è gente che se ne va... sì perché la stipulazione è chiara... chi perderà, sarà fuori dalla federazione!! Eh sì!!


3vs3 Elimination Match: John Cena, HHH & HBK vs The Jesus, Mason Ryan & Deacon Batista

Il primo team ad entrare è quello di The Jesus, accompagnato dai suoi scudieri, i campioni di coppia Mason Ryan e Batista. Un Punk che si pone a centro ring ed attende irrisorio l’arrivo dei rivali.
Arrivano, uno alla volta, anche i loro nemici: John Cena, Triple H ed infine Shawn Michaels.

Le prime fasi del match sono molto caotiche, grandi risse e grandi percosse... partecipano, chi più chi meno, tutti al duello, dandosi cambi abbastanza regolarmente...
La fase clou, dopo una prima parte più di studio e di indebolimento, arriva dopo una dozzina di minuti abbondanti, quando The Jesus e John Cena sono sul ring... da qui s’innesca un susseguirsi di azioni davvero emozionanti e cariche di adrenalina...
John Cena, dopo la sua serie classica di colpi arriva a connettere con il suo pugno patentato in caduta... poi è pronto per la chiusura... Attitude Adjusment (eh sì, pare che in occasione di WM, anche Cena abbia rinominato la sua manovra appositamente), no!! Punk lanciato, ma cade in piedi... anzi... perfetto Roundhouse Kick alla testa e Cena barcolla... “Lo metto a nanna” pare urlare Punk che lo abbranca e lo solleva... GTS!! A segno!! 1,2,3!! Cena is OUT!! John Cena è il primo eliminato!
Punk se la ride di gusto facendo cenno a Cena con la mano “ciao, ciao”, poi indica i suoi uomini come a dirgli: “Avete visto che ho fatto... così si fa!”
Sì, ma i suoi uomini scalpitano e gli intimano di girarsi! Eh già perché Punk ha abbassato le difese e HHH è già nel ring... c’è anche Michaels... Punk si volta e... SWEET CHIN MUSIC!! Colpito... poi PEDIGREE di HHH!! 1,2,3!! Incredibile! Anche The Jesus è fuori! Il team del Messia perde il suo carismatico Leader!!
Inaudito!! Punk viene spinto dall’arbitro fuori dal ring, mentre Ryan e Batista furibondi, si lanciano insieme nel ring... botte da orbi ora sul quadrato, con l’arbitro che fa fatica a mantenere l’ordine!
Ora abbiamo quella che era la DX vs i campioni di coppia della federazione!!

Ora sono i 2 bruti che la fanno da padrone... HHH è spedito fuori dal ring, mentre HBK viene letteralmente asfaltato... i 2 provano la mossa combinata, ma HBK con le ultime energie si sposta e la manovra va a vuoto... HBK si lancia all’angolo e TAG! Un HBK esausto da il cambio a HHH che entra con immane foga ed abbatte entrambi i bruti!
HHH spedisce Batista giù dal ring e finalmente la contesa torna ad essere un 1vs1... HHH vs Ryan ora...
The Game la fa da padrone... Knee Facebuster... Spinebuster!! Mette a segno tutti i suoi punti esclamativi... Egli si prepara ad un nuovo Pedigree, ma... che succede??
È Punk, di nuovo, Punk si è ripreso e si riprecipita a bordo ring dallo stage... sale sull’apron, ma l’arbitro lo blocca e lo fa scendere a forza... tutto ciò però distrae HHH, mentre Batista è tornato nel ring...
Ryan si libera dalla presa ed insieme a Batista vanno a connettere la loro letale combo: CLOTHESLINE & CHOP BLOCK!! HHH è spedito nel mondo dei sogni con un biglietto di sola andata!!

Intanto HBK a bordo ring... SWEET CHIN MUSIC ancora su Punk, che lo manda di nuovo KO, liberando il match dalla sua fastidiosa presenza...
Ma l’arbitro è nel ring a contare... 1,2,3!! HHH è fuori! HBK se ne accorge troppo tardi e non riesce ad intervenire!! Ora restano 2vs1! Il solo Shawn Michaels vs i 2 campioni di coppia!

Batista è ancora nel ring e va a prendere HBK per colpirlo con altre manovre in stereofonia con Ryan... ma l’arbitro lo richiama... eh sì, lui non è l’uomo legale, deve starsene fuori... e così l’arbitro lo spinge via...
Intanto Ryan, carica la Spear su un esausto HBK, ma egli si sposta, va a vuoto... contro il palo di sostegno... Ryan si tiene la spalla dal dolore e barcolla... HBK intuisce il momento, gli si fa incontro e lo abbranca con una capriola! Roll Up!! 1,2,3!! Incredibile, con questa ingenuità è fuori anche Mason Ryan!! Con un Batista che era appena stato fatto uscire dal quadrato, che non ha fatto in tempo a rifarsi sotto ed impedire il pin.

Restano in 2 quindi... HBK vs Batista! Entrambi stanchissimi, con un HBK forse più in calo rispetto all’Animale.
Batista con immane potenza prova in tutti i modi a far fuori lo Showstopper... SPINEBUSTER!! Ma niente da fare solo 2!!
Ancora l’Animale... poco dopo... BATISTA BOMB!! Questa volta è fatta! 1... 2... Nooooo!! Incredibile Kick-Out di Michales proprio mentre l’arbitro stava per battere il 3!
Ancora una Clothesline devastante, ma HBK pare non volersi proprio arrendere... è sì! Perché lui è Mr. Wrestlemania... qui siamo nel suo Show, siamo a casa sua! Metterlo giù è un’impresa davvero impossibile!
Batista ancora, prova anche lui la Spear... ma commette lo stesso errore di Ryan... anche lui contro il paletto!! HBK allora lo attacca... parte con la sua serie di manovre tipiche che mandano il pubblico in visibilio... FLYING ELBOW SMASH... KIP UP... ATOMIC DROP... SCOOP SLAM... e poi dal paletto!! DIVING ELBOW DROP!! A segno... 1,2... no!! Niente 3!!

HBK allora batte i rintocchi... chiama la fine di Batista... 1, 2, 3, 4, 5... i rintocchi vanno avanti finche l’Animale non si rialza... Sweet Chin Music, parte il calcio! NO!! Batista lo evita ed anzi!! Abbatte Michaels con la Spear!! Devastante!! È fatta!! Lo copre... 1... 2... No!!! Piede sulla corda per HBK!! Incredibile si salva ancora!! Batista è nel panico! Non sa più che fare!
Colmo di rabbia risolleva HBK per i capelli... chiama la sentenza finale... di nuovo... pollici versi... lo carica ancora per una nuova Batista Bomb... HBK è in altura... ma... abilmente si lascia scivolare giù... finisce alle spalle di Batista e... non appena questo si volta per colpirlo... SWEET CHIN MUSIC!! Questa vola a segno!
L’esausto HBK cade sopra il corpo di Batista... 1... 2... 3!!!
È finita! Questa autentica guerra è finita! HBK! Mr. Wrestlemania è lui l’unico sopravvissuto! Ed è lui che consegna la vittoria al suo team!! Lo Showstopper si prende la scena nel suo PPV preferito!!
Pubblico in festa! HBK esausto non riesce nemmeno ad alzarsi per festeggiare... egli viene raggiunto da Cena e HHH che lo abbracciano!!
Per The Jesus e i suoi 2 uomini cala invece il sipario... ora sono ufficialmente fuori dalla federazione!
HBK completa così la sua rivalsa, promessa ancora a novembre, nei confronti di Punk e i suoi uomini, i quali lo avevano infortunato con vili aggressioni, ripagandoli con un biglietto di addio alla WWE.


3 Stage of Hell Match: The Miz vs John Morrison

È così è giunta l’ora di uno degli scontri più accesi della serata... è il momento di scendere all’inferno... anzi nei 3 gironi che vi ci condurranno... già perché è il momento dello 3 STAGE OF HELL MATCH!!
E mentre The Miz fa il suo ingresso tracotante e sbruffone, seguito da un orgoglioso Morrison con tanto di pelliccione, ci vengono ricapitolati le 3 stipulazioni scelte per questo agguerrito e sentito match.
Le stipulazioni selezionate dalla dirigenza in accordo con i lottatori saranno:
1. One vs One Match
2. First Blood Match
3. Steel Cage Macth

E con entrambi i lottatori nel ring, si parte per il match 1 vs 1.
Parte forte lo sciamano della sensualità, serie di manovre rapide ed in velocità, che mettono sin da subito in difficoltà lo stile più brawler di The Miz. Mizanin è in crisi, in balia di Jo-Mo!
Pelè Kick, il Chick Magnet barcolla! MOONLIGHT DRIVE!! Subito una manovra importante connessa... 1,2... ma niente 3!
Si continua, ma la musica non cambia... poco dopo ancora Morrison: Springboard Flying Kick e poi chiude la combo con lo Shinning Wizzard!
La ginocchiata s’infrange sul cranio di Miz... 1,2... No! Ancora non c’è il 3!

Reazione di Mizanin che si rialza e prova il contrattacco... lancio all’angolo: DISCUS PUNCH!! Poi un perfetto Big Boot! Ora è Miz a provare il pin... ma niente solo 1!
SIT-DOWN POWERBOMB di Miz!! 1,2... niente 3!
Il tempo passa ed il match continua... Ora la contesa si è riequilibrata... Miz lancia Morrison all’angolo, di nuovo tenta la Corner Clothesline, ma va a vuoto! Sbatte contro il turnbuckle e va a terra... Morrison non si lascia sfuggire l’occasione... dal paletto... STARSHIP PAIN!! 1,2,3!!!
L’astronave del dolore decolla e porta il primo punto a casa Morrison! 1-0 per il Guru of Greatness!!

Ma non c’è tempo da perdere, perché chiusa una porta se ne apre un’altra... si passa già alla seconda stipulazione, senza sosta alcuna...
Morrison prende Miz stordito e prova a colpirlo con una serie di colpi a pugno chiuso al volto per provocarne la ferita... Ma il Chick Magnet dopo attimi di sofferenza riesce a sfuggire alle grinfie di Morrison... Snapmare... e poi un Big Boot basso in corsa...
Miz torna padrone del match e subito si lancia a prender possesso delle armi: sedie in particolar modo! Ben 2 sedie portate sul ring da lui.
Morrison si rialza ma è accolto subito con delle sediate al volto... Sedie che poi vengono incastrate negli angoli, l’una all’opposto dell’altra.
Poi Miz, per non farsi mancare nulla rimuove anche la protezione da un terzo angolo ed è lì che porta l’avversario una volta rialzato...
Il volto di Jo-Mo viene sbattuto ripetutamente sul turnbuckle scoperto, poi Irish Whip poderosa che manda lo sciamano a schiantarsi contro la sedia ad un angolo... Irish Whip di nuovo, ancora a collidere, questa volta con la sedia dalla parte opposta... Morrison è nel balordone più totale e The Miz ne approfitta...
Colloca una sedia a terra e poi esegue la sua REVERSE SNAP DDT... una volta messo Morrison a terra, lo risolleva quel tanto che basta e lo blocca nella sua speciale presa in DDT...
SNAP MIZ-DT!! Il viso di Morrison s’infrange sull’oggetto ed una ferita si apre su di lui, iniziando a sanguinare!! Patta!! 1-1!! Miz trionfa in questo secondo stage.

Ed ora per lo stage finale, giù la gabbia! La struttura d’acciaio cala tra il silenzio totale sul ring.
Steel Cage questo che potrà essere vinto soltanto con la fuga dalla cima della gabbia.
Si continua e questa volta è Jo-Mo ad essere meno lucido.
Miz ne approfitta subito per scalare la cella e vincere, ma lo sciamano si riprende e lo tira giù... si va avanti... Per i minuti a venire entrambi i lottatori si alternano alla conduzione del match, entrambi percuotono i loro avversari contro la maglia d’acciaio che compone il perimetro della struttura... ma nessuno dei 2 pare arrendersi...
Morrison con un nuovo calcio volante pare mettere Miz KO, coglie l’occasione e si accinge a scappare...
Ma Mizanin si riprende, prova a raggiungerlo bloccandolo per una gamba... Jo-Mo lo scalcia via riuscendoci, ma decide allora di finirlo e si lancia giù con un tuffo all’indietro... ma... va a vuoto!! Incredibilmente!!
The Miz si sposta all’ultimo e lo sciamano compie un tuffo a vuoto, infrangendosi al suolo! Autogol clamoroso questo per lui che ora lancia un assist irresistibile al suo sfidante... e The Miz, scaltro qual è, non se lo fa di certo ripetere... sbraita, sbuffa e si apposta dietro al corpo del suo rivale...
Ampi cenni di volerla chiudere qua per lui... attende con pazienza che Jo-Mo si rimetta a fatica in piedi e non appena ciò accade... lo afferra alle spalle: SKULL CRUSHING FINALE!!!
Morrison è KO!!
È fatta!! The Miz deve solo nella tranquillità più totale scalare la gabbia e vincere... ed è così che fa...
The Miz evade dalla struttura e si aggiudica 2-1 in rimonta questa aspra battaglia!!
The Miz solleva le mani al cielo in segno di trionfo una volta fuori e con un grande sorriso soddisfatto se ne va... male invece Morrison, che rimane mesto mesto nel ring, mentre la cella malinconicamente si risolleva.


Extreme Rules Match: The Rock vs The Undertaker

Ottavo match della serata ed è anche questo uno dei più attesi!
Il GM di Raw, The Rock, va a collidere contro il Phenom, il DeadMan, The Undertaker!! In uno scontro che si prospetta davvero irripetibile e duro! Un The Rock che si è occupato anche di “rapire” Drew McIntyre e Dolph Ziggler, per assicurarsi che Taker non ricorresse a loro questa sera. Ma si restasse nell’ambito di un match 1vs1 pulito!
Mentre i 2 entrano con grande pathos nel ring, va in onda un filmato riassuntivo dei motivi che hanno portato a questo scontro...

Si parte... il duello è molto psicologico e si snoda, per la prima metà, con colpi di rissa diretta e pochi picchi di spettacolarità... eh sì la contesa è sentita da entrambi...
Si passa anche ad usare le armi... per lo più sedie e gradoni d’acciaio, i 2 nonostante la stipulazione lo consentisse, non si concedono molto ai virtuosismi con oggetti, anzi, si limitano a qualche sporadica sediata e a qualche colpo inferto con l’ausilio dei gradoni...

Il match va avanti... e si arriva ad un primo picco... lo concede The Undertaker che riesce ad affondare la sua letale Last Ride Powerbomb sul GM di Raw! Ma solo 2... non basta ancora per annichilire un colosso come The Rock... si continua.
Successivamente è The Rock che prova a passare in vantaggio con diversi colpi potenti, gomitate e calci... SPINEBUSTER!!! The Rock is on fire!! Ma occhio a Taker che dal nulla, con un Rocky che forse ha abbassato la guardia, carica il suo Piledriver patentato!! Ma The Rock riesce a sfuggire e reversare... anzi passa lui ancora subito al contrattacco... SAMOAN DROP!! Taker è a terra!! 1,2... no! Niente 3!

The Rock prova ad andare ancora ad infierire su Taker con qualche Stomp, ma il becchino è ancora un passo avanti... dal nulla lo frega e lo intrappola!! HELL’S GATE!!! Si aprono i cancelli dell’inferno e per Rocky sembra finita... Il GM di Raw resiste per addirittura un paio di minuti senza cedere... ma quando per lui sembra finita, trova la forza per uscirne... anzi!! Addirittura reversa! E magicamente, non si sa come, trasforma la mossa a suo favore! SHARPSHOOTER!! Riesce addirittura a chiuderla!!
Ed ora è Taker nella morsa del cecchino!! Anche per lui dolore che si protrae per un diverse decine e decine di secondi... ma poi, alla fine di un’immane sforzo, riesce a toccare la corda! È salvo!

Si va ancora avanti mentre i tifosi sono in visibilio... Rocky in attacco... ROCK BOTTOM!! Finalmente riesce a connetterla!! 1... 2... No!! Non c’è il 3!!
Allora infierisce ancora... THE PEOPLE’S ELBOW!!! Pin... 1,2... Niente da fare!
Taker resiste e The Rock inizia a spazientirsi... rialza di nuovo il becchino: ROCK BOTTOM di nuovo!! È la seconda!! Stavolta è fatta!! 1... 2... NOOOOOO!!! Epico The Undertaker che resiste ancora!!

The Rock è frustrato! Sta impazzendo! Preso dall’impeto risolleva Taker e ci prova di nuovo... TERZA ROCK BOTTOM DI FILA!!! Nooooooo!! Questa volta il Phenom si libera, bloccando la manovra... Rock ha esagerato a tentare per 3 volte addirittura la stessa mossa!
The Undertaker ora è lui che abbranca Rocky e CHOKESLAM!!! Schiantato al suolo!!
Taker pare emettere la sentenza... chiama le tenebre... gesto inequivocabile, taglio della gola... vuole chiudere... attende che Rocky torni in piedi e... lo abbranca!!
TOMBSTONE... PILEDRIVER...
Pin di Undertaker!! The Rock è spedito nelle tenebre con un biglietto di sola andata... 1... 2... 3!!
È finita!! The Undertaker trionfa in un epico match!!
The Rock resta a terra esanime, mentre Taker si inginocchia d’innanzi a lui e richiama il buio nell’arena con le sue classiche pose!! La sua Streak continua! Anche quest’anno esce imbattuto!! 20-0!!


3vs3 No DQ & No Count-Out Match: Eve Torres, Gail Kim & Natalya vs Simply Flawless

3vs3 Divas Match... uno scontro senza squalifiche e senza count-out!
Il match di certo va annoverato tra i più spettacolari disputati in questa serata... una vera e propria interminabile battaglia con nessuna delle 2 fazioni che pare volersi mai arrendere!!
La prima fase di match è pressoché di studio, e vede coinvolte sul quadrato Michelle McCool e Gail Kim... sono loro a partire... intanto tra le ragazze fuori dal ring, parte subito il finimondo... la prima a partire è Layla, ma ben presto tutte si armano di orpelli ed iniziano pure loro a battagliare a bordo ring...
Sedie, martelli, ring bell... vola di tutto a bordo ring!! La peggio la hanno Eve Torres e Natalya, più volte percosse da Alicia e Layla, mentre sul ring continua la battaglia a 2...

La McCool arriva a colpire con un preciso e devastante Bicycle Kick! 1... 2... ma Natalya interviene e salva la compagna... Duello che va avanti e poi tocca a Gail Kim colpire: EAT DEFEAT!! Solo 2 però... questa volta è la Fox a salvare!!
Entra Eve, ma la musica non cambia... la McCool è ancora padrona di questo scambio... ancora un BIG BOOT!! Niente 3 però... ancora Nattie pensa a salvare la compagna...
Dentro Layla, ma dall’altra parte di nuovo dentro Gail Kim! Dopo qualche minuto... LAY-OUT! Layla pronta a chiudere!! No! Ancora niente da fare... caos nel ring e pin sventato! Gail prova la reazione applicando la sua tipica manovra di indebolimento: CHRISTO! Poi all’angolo tenta il Blockbuster... ma va clamorosamente a vuoto! Layla la porta lei ora all’angolo e CORNER JAWBREAKER!! Stavolta è fatta!!
Nooo!! Ancora no!! Provvidenziale Eve nel salvataggio questa volta!
Tag! Torna dentro la McCool che richiede di entrare per chiudere... le 2 provano una manovra combinata, ma Gail riesce a sventarla... prova ad andare all’angolo a dare il cambio, ma non ci riesce, Alicia con un’irruzione illegale glielo impedisce... intanto, le armi vanno anche sul ring... Sediate all’indirizzo di Natalya, mentre irrompe anche Layla che con la ring bell affossa Eve!!

Tutto spianato per Michelle McCool che va ad afferrare Gail Kim e FAITH BREAKER!! Schienamento immediato! 1... 2... Noooo!! Tocca le corde, incredibilmente si salva la canadese di origine coreana!!
Si va avanti! La McCool è disperata... cambio a Layla... DDT combinata!! Poi Layla la porta ancora all’angolo per colpirla di nuovo con il suo devastante attacco dal paletto, ma Gail si ribella... reazione e si lancia disperata all’angolo amico... Tag! Dentro ancora Eve! Una Torres che si lancia subito a spron battuto contro Layla annichilendola... prova a chiudere con un Roll-Up, ma non ci riesce... ancora Eve... dal paletto prova il tuffo, ma la McCool la fa cadere con un’azione di disturbo! Stratega la McCool che richiama l’attenzione di Layla... questa volta vuole entrare e vuole farlo per dare il colpo di grazia!

Layla porta Eve all’angolo... Tag... mossa combinata... Eve è lanciata alle corde... ATOMIC DROP di Layla che poi tiene bloccata la rivale e la McCool giunge su di lei impattandola con un devastante BIG BOOT al volto!!
Pin immediato di Michelle, mentre Layla si getta a peso morto contro le avversarie per impedirgli un nuovo ingresso sul ring!
1... 2... 3!!!
È fatta!! È fatta!! È fatta!! Finalmente questa estenuante battaglia priva di esclusione di colpi è giunta a conclusione!! Un match straordinario che premia quindi le Simply Flawless, le quali ottengono una memorabile vittoria, al termine di una sontuosa prestazione per entrambi i tag team!!
Ed ora rimane solo il Main Event di questa già fantastica serata!


World Heavyweight Title Match: Randy Orton © vs Chris Jericho

Si parte forte, i 2 contendenti sul ring, dopo essersi stretti la mano in segno di rispetto, ci danno subito dentro. Match di alto profilo che non delude le attese... Dopo qualche minuto di contesa e manovre varie di indebolimento classiche, Neckbreaker in corsa di Y2J che poi va a connettere con il Lionsault!! Prova il pin... ma azione ancora velleitaria, conto solo di 1 per lui.
Si continua ancora con un Orton che torna alla carica, poi ancora Jericho e di nuovo Orton... insomma la contesa non vede un vero e proprio padrone farla sua.
WALLS OF JERICHO!! Orton abbassa la guardia e rimane imprigionato nella tagliola! Orton arranca, si dimena, striscia come una biscia, anzi una vipera, in cerca della salvezza alle corde... che prontamente arriva... nulla da fare! Y2J deve mollare la presa.

Ancora Orton prova a riprendere in mano l’azione... braccio teso, poi un altro... Snap Powerslam!! Il campione connette con la sua serie tipica di manovre... Y2J prova ad andare in rimbalzo dalle corde, ma è fermato... anzi catturato e fatto preda della SILVER SPOON DDT!! Ma solo conto di 2 per il campione... si continua.
Y2J si riprende, Orton ancora su di lui per cercare di colpirlo, ma Jericho lo anticipa: CODEBREAKER!! È fatta? Nuovo Campione? 1... 2... NO!! Ancora no! Orton resiste...
Y2J sisolleva Orton per cercare una nuova manovra su di lui, ma Orton lo gabba: RKO!! Questa volta è la vipera a mordere per prima! 1... 2... NO!! Anche stavolta niente 3!

Y2J si è salvato per il rotto della cuffia... il Legend Killer sbuffa... scalpita... inizia a a sbattere i pugni a terra dalla foga e dall’ansia... sta chiamando una nuova RKO... quella decisiva, fatale, per chiudere!
Y2J si rialza piano piano... Orton è appostato dietro di lui e non appena è in piedi: RKO di nuovo! No!!! Jericho respinge la manovra, spingendo via Orton contro le corde... rimbalzo dell’Apex Predator alle corde, le quali lo respingono a centro ring... Y2J lo cattura in corsa sorprendendolo: CODEBREAKER!!
A segno ancora... schienamento di Jericho! Un po’ macchinoso perché stanco, ma comunque chiuso...
1... 2... 3!!! Incredibile!! 3!! Y2J vince!! Chris Jericho è il nuovo campione del mondo dei pesi massimi!! Lo Showcase of Immortals dunque incorona un nuovo re in quel dello show blu!!
Jericho sul paletto solleva la cintura e manda abbracci virtuali a tutti i fan ringraziandoli del sostegno!

Nel frattempo Orton, dopo aver stretto di nuovo la mano al canadese, dando appuntamento ad una rivincita, abbandona la scena claudicante, accompagnato fuori dall’arbitro...
Y2J festeggia! È stato di parola quindi! Il titolo ora è suo, come promesso!!
E con lui che alza la cintura al cielo al centro del quadrato, il PPV più importante dell’anno volge alla chiusura...
Ma attenzione?? Che succede??
Parte una musica...

Ma è Mark Henry!! Mark Henry irrompe con la valigetta in mano... e con lui, con lui c’è... The Jesus!!
Ma come? Lui ormai sarebbe licenziato... forse vuol scortare al titolo, come suo ultimo gesto prima di andare, uno dei suoi adepti rimasti??

Y2J è perplesso, ma capendo ciò che succede, getta a terra la cintura e fa cenno al colosso di farsi sotto! Ne ha pronte di mazzate anche per lui, senza paura alcuna!
Henry e Punk però, giungono sino a bordo ring e poi si fermano... Y2J continua a richiamarli su... lui è il campione e lui li batterà!!
Ma attenzione!! È Jackson!! È Ezeckiel Jackson che compare alle spalle di Y2J e lo assale! Braccio teso! Jericho è a terra, poi viene rialzato e... Book Of Ezeckiel! Messo di nuovo al tappeto...
Ed ora anche Henry va sul ring... WORLD’S STRONGEST SLAM!! Y2J è KO!!
Henry richiama a sé un arbitro! Anche Punk lo fa... l’intenzione è chiara! Henry incasserà ora!
L’arbitro accorre... sale sul ring... ma?? Che diavolo succede?!?!?
Nooooo!! Noooo!! Mai visto prima!! Henry porge la valigetta al suo Leader! The Jesus!! È già, come a dirgli: “Tieni padrone mio! Questa in realtà l’ho vinta per te!”
Incredibile! Punk se la ride di gusto! L’arbitro non sa che fare è basito... Punk riceve il dono con immenso piacere... e una volta presa la valigetta, è lui che la consegna in mano all’arbitro ed a chiedere il suono della campana!

L’arbitro è costretto ad obbedire... Henry intanto rimette in piedi Y2J, anche se questo ormai è più di là che di qua... suona il gong... Punk abbranca il canadese e... Go To Sleep!! A segno!! Y2J è ancor di più KO!
1... 2… 3!!! È già finita!! CM Punk a.k.a. The Jesus è il nuovo campione dei pesi massimi!! Lui che non è neppure più un componente del roster!!
Dura invece poco il sogno di Jericho, il quale era riuscito con tanta fatica a coronare la sua ascesa al titolo e, in un attimo, ha perso tutto...

Ezekiel Jackson e Mark Henry sollevano le braccia a Punk in segno di trionfo... The Jesus festeggia! Ed insieme ai suoi compari prende la via dello stage... Un Punk che se la ride di gusto!
Ma allora aveva già pianificato tutto... una strategia perfetta per pararsi le spalle, qualora giungesse la sconfitta nel 3vs3 match!! Ed ora così Punk se ne va portando con sé la cintura di SmackDown... e non solo quella... ma anche quelle di coppia detenute dai suoi uomini Ryan e Batista...
Ed ora? Quali saranno le reazioni di Austin? Ricordiamoci che fu proprio lui ad intromettersi nella giurisdizione di questo match, cambiando le carte in tavola, proponendo l’allontanamento forzato degli sconfitti nel 3vs3 match... dunque l’abile Punk pare avergli ritorto la decisione contro!
E con questo controverso finale e con Punk che lascia ridente l’arena... si chiude una mirabolante Wrestlemania!!



Spoiler


#404
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mark Henry MITB Winner!!! Voto: 7.5
Rey che vince per sottomissione o_O Voto: 7
Santino Marella batte Kozlov in un match normale, come prevedibile: 6
Chavo difende inaspettatamente la cintura... incredibile! Voto: 8
Mickie James vince in poco tempo. Voto: 6
Ottimo match quello del 3 vs 3 ad eliminazione. Secondo me i licenziati, in un modo o nell'altro, andranno a finire a Superstars! Voto: 7.5
The Miz batte John Morrison. Bene cosi! Voto: 7+
Undertaker va sul 20-0... il miglior match della serata senza dubbio!!! Voto: 9
Le Simply Flawless vincono con difficoltà, ma era pronosticabile. Voto: 7
Randy Orton perde finalmente il titolo, in effetti non èè che abbia scontrato avversari irresistibili durante il suo regno... escluso quel match contro Jericho a TLC, lì ha dimostrato il suo valore da campione. Voto: 8

Poi Mark Henry è proprio fesso :asd: fossi stato al posto suo avrei incassato io!! :asd:

CM Punk World Champion, Superstars terzo show della federazione... non vedo l'ora di leggere già la prima settimana post-WM!!!

Voto al PPV: 9

#405
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

MITB: Bello anche se mi sarei aspettato qualcosa di più sia da Benjamin (anche se sono di parte) che da Christian che dopo le 2 schiacciate accompagnate è sparito senza farsi più vedere; inoltre c'è il pezzo dello splash dalla scala che non mi è chiarissimo ... Ma un bel 7,5 ci sta tutto anche per il colpo di scena finale ...

Cara vs Mysterio: Bellissimo, con la fase caotica all'inizio che ha reso l'idea di una contesa davvero molto veloce ... Un Sin Cara che forse ne esce troppo ridimensionato per le tre finisher subite, ma poco importa con questo Rey heel che trova anche una nuova finisher ... 8,5

Marella vs Kozlov: Figura dell'allocco per Kozlov che secondo me poteva fare di più, con un Marella che doveva almeno resistere ad una finisher ... Si attende il re-match ... 6

Guerrero vs Del Rio: Match davvero molto bello con un risultato davvero incerto ... Avrei preferito un promino di Del Rio pre-match, ma va bene lo stesso ... L'unica nota negativa e che non mi sarei aspettato che Del Rio sarebbe rimasto a terra dopo un banale Dropkick basso, soprattutto dopo aver dominato ed essersi riposato durante l'esecuzione del Rio Grande ... Però un bel 8 se lo merita

AJ Lee vs Mickie James: Non mi aspettavo che AJ abdicasse alla prima difesa titolata importante e soprattutto con tutta questa facilità :sisi: ... Ovviamente dò un S.V

3 vs 3 eliminazione: Tutto perfetto, match stupendo con ottima costruzione ... Per rendere ancora il tutto più bello sarebbe stata meglio una prima eliminazione di Punk via Roll Up e poi la susseguente di Cena, invece che il contrario, ma il match non perde nulla con questo dettaglio ... 9

The Miz vs Morrison: Sinceramente è quello che meno mi è piaciuto (escludendo AJ vs Mickie che però ha un suo perchè) ... Non mi è piaciuto perchè il il First Blood ha dato vincitore un Miz che si è ripreso come un supereroe dopo averle prese sia durante il primo che durante il secondo match ... Considerando inoltre che è riuscito a mala pena a connettere con 2 manovre importanti nel corso del primo match, mi è sembrato troppo surreale ... Voto 6-

Taker vs Rock: Seppur con risultato scontato (lo avevi anche spoilerato al suo ritorno xD) il match è stato molto ben descritto ... Davvero ottimo anche se personalmente avrei evitato la Chockeslam che stona poco prima della Tombstone, tutto sommato ottimo davvero :sisi: ... 8

3 vs 3 Divas: Più che un 3 vs 3 è stato un 2 vs 2 con l'assenza delle 2 che si è sentita, soprattuto quella di Alicia ... Tutta via il match mi è piaciuto e si prende un bel 8,5

Orton vs Jericho: L'apoteosi della perfezione ... Match della serata a mani basse che mi è piaciuto persino più del 3 vs 3 ad eliminazione e con un finale davvero incredibile (avevo pensato ad un escamotage per Batista e Ryan ma non avevo capito cosa avresti combinato con Punk e mi hai sorpreso :sisi:) 9,5


PPV con molti acuti e davvero pochissimi errori se non soggettivi :sisi: ... Si prende un bel 10

#406
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

MITB: Bello anche se mi sarei aspettato qualcosa di più sia da Benjamin (anche se sono di parte) che da Christian che dopo le 2 schiacciate accompagnate è sparito senza farsi più vedere; inoltre c\'è il pezzo dello splash dalla scala che non mi è chiarissimo ... Ma un bel 7,5 ci sta tutto anche per il colpo di scena finale ...

Purtroppo devi considerare che io controllavo Henry, il resto lo faceva tutto la CPU (a proposito in realtà Christian e RVD in realtà non c\'erano nel match :asd: La CPU mi metteva a tutti i costi Kozlov e Morrison, e se provavo a toglierli levandoli da Raw e SD a quei 2, mi toglieva anche, non so perchè, Henry... per cui li ho lasciati e ho semplicemente cambiato i nomi nel descrivere...
Cmq tornando al punto, io controllavo solo Henry, per cui se Shelton o Kofi hanno fatto poco, non è colpa mia. :P
Lo splash dalla scala è semplice... c\'era Kofi per terra ed io con Henry mi ci son tuffato sopra a diving splash dalla cima della scala, poi siccome Kofi non ha fatto + nulla di rilevante, mi sono inventato che è finito fuori in barella. :asd:

AJ Lee vs Mickie James: Non mi aspettavo che AJ abdicasse alla prima difesa titolata importante e soprattutto con tutta questa facilità... Ovviamente dò un S.V

In realtà era già la terza difesa... :sisi: Ne ha già fatta 1 contro entrambe le Bellas allo scorso PPV ed 1 contro Kelly... cmq un match breve è stata una cosa voluta.

The Miz vs Morrison: Sinceramente è quello che meno mi è piaciuto (escludendo AJ vs Mickie che però ha un suo perchè) ... Non mi è piaciuto perchè il il First Blood ha dato vincitore un Miz che si è ripreso come un supereroe dopo averle prese sia durante il primo che durante il secondo match ... Considerando inoltre che è riuscito a mala pena a connettere con 2 manovre importanti nel corso del primo match, mi è sembrato troppo surreale ... Voto 6-

Questo perchè cmq le mie descrizioni sono limitate agli apici delle contese, scrivo solo le mosse + rilevanti, non sto a descrivere tutta la fase di pugni e contro pugni... insomma taglio... il fatto che cmq in tutti i match si siano ripresi facilmente è dovuto al fatto che i match cmq in realtà ripartivano da capo ogni volta, erano 3 diversi :asd:
Cmq ci sta, perchè alla fine Miz ha subito solo manovre, mentre la contro offensiva è a base di sediate... per cui ci può stare che Miz si sia ripreso + in fretta di Morrison tra i 2 match. :sisi:

Taker vs Rock: Seppur con risultato scontato (lo avevi anche spoilerato al suo ritorno xD) il match è stato molto ben descritto ... Davvero ottimo anche se personalmente avrei evitato la Chockeslam che stona poco prima della Tombstone, tutto sommato ottimo davvero :sisi: ... 8

La Chockeslam prima della Tombstone era necessaria per arrivare alla finisher XD Anche le 3 Rock Bottom di Rocky le ha fatte perchè ha le 3 finisher... le prime 2 gliele ho lasciate fare senza reagire... alla 3 gliel\'ho reversata! XD

Guerrero vs Del Rio: Match davvero molto bello con un risultato davvero incerto ... Avrei preferito un promino di Del Rio pre-match, ma va bene lo stesso ... L\'unica nota negativa e che non mi sarei aspettato che Del Rio sarebbe rimasto a terra dopo un banale Dropkick basso, soprattutto dopo aver dominato ed essersi riposato durante l\'esecuzione del Rio Grande ... Però un bel 8 se lo merita

Si in effetti può sembrare banale un Dropkick basso... però considera che il LOW DROPKICK è cmq un colpo alla testa, per cui ti può stordire se vieni preso bene... per cui ci può stare...
ps: occhio perchè nel mio Universe la Rio Grande in realtà non è la Rolling Cross Armbar... ma è la combo (creata) Super Enzuigiri + Codebreaker dall\'angolo, mossa che altrimenti non avrei saputo come chiamare... :D

3 vs 3 eliminazione: Tutto perfetto, match stupendo con ottima costruzione ... Per rendere ancora il tutto più bello sarebbe stata meglio una prima eliminazione di Punk via Roll Up e poi la susseguente di Cena, invece che il contrario, ma il match non perde nulla con questo dettaglio ... 9

Meglio come ho fatto succedere io, e ti spiego il perchè: Punk elimina Cena, si distrae per sbeffeggiarlo e a sua volta viene eliminato... Dunque ha un alibi Punk: si era distratto, SOLO per questo motivo lo hanno schienato!
e invece fosse stato eliminato per Roll-Up da Cena, non avrebbe avuto scuse... dunque il suo status e la sua capacità di trovare una giustificazione ne avrebbe risentito. :sisi:

Ad esempio il 3vs3 ad eliminazione invece è venuto bene perchè controllavo entrambe le fazioni io, per cui ho fatto avvenire le eliminazioni veramente come volevo... senza essere condizionato dalla CPU e dalle sue scelte...
Naturalmente molte volte ci aggiungo del mio nelle descrizioni, aggiungendo anche fatti nel gioco non successi veramente o cambiando de fatti con altri se questi non sono consoni alla mia idea iniziale, però cerco sempre di mantenere una linea guida datami dal match giocato... :)

Modificato da stegabri, 22 agosto 2011 - 09:57


#407
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Albo d'oro dei titoli principali al termine dell'ANNO 2


WWE Championship
John Cena
Mark Henry (Night Of Champions)
John Cena (Hell in a Cell)
CM Punk (Survivor Series)
Edge (Royal Rumble)
Mason Ryan (Road to Extreme Rules ep. #1)
Edge (The Bash)
The Miz (Night Of Champions)
Chavo Guerrero (Elimination Chamber)


World Heavyweight Championship
Rey Mysterio
Jack Swagger (Backlash)
Randy Orton (SummerSlam)
Chris Jericho (WrestleMania)
CM Punk (WrestleMania)


Divas Championship
Alicia Fox
Maryse (Extreme Rules)
Mickie James (Hell in a Cell)
Melina (Royal Rumble)
Maryse (Road to BackLash ep.#1)
Brie Bella (Road to Survivor Series ep.#1)
AJ Lee (Royal Rumble)
Mickie James (WrestleMania)


Women's Championship
Michelle McCool
Mickie James (Survivor Series)
Melina (Royal Rumble)
Nikki Bella (Road to Survivor Series ep.#1)
AJ Lee (Royal Rumble)
Mickie James (WrestleMania)


United States Championship
The Miz
RVD (Raw - Road to Bragging Rights ep.#1)
MVP (Raw - Road to Elimination Chamber ep.#1)
Christian (The Bash)
John Morrison (Road to SummerSlam ep.#3)
Daniel Bryan (TLC)


Intercontinental Championship
Dolph Ziggler
Zack Ryder (SummerSlam)
Drew McIntyre (Hell in a Cell)
Big Show (SmackDown - Road to Survivor Series ep.#2)
Drew McIntyre (SmackDown - Road to TLC ep.#4)
Shelton Benjamin (Extreme Rules)
William Regal (SummerSlam)
Shelton Benjamin (Survivor Series)
R-Truth (TLC)
Santino Marella (Road to Elimination Chamber ep.#4)


WWE Unified Tag Team Championship
Hart Dynasty
Edge & Chris Jericho (Extreme Rules)
D-Generation X (SummerSlam)
John Morrison & The Miz (TLC)
Edge & Christian (Road to Hell in a Cell ep.#1)
Batista & Mason Ryan (Road to WrestleMania ep.#4)


#408
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Attendiamo la prima settimana :D

#409
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

MITB Ladder Match: voto 7
Grande contesa direi, con un Mark Henry che però si poteva intendere come vincitore della contesa, anche se per un momento ho dubitato della sua vittoria

Rey vs. Sin Cara: voto 7,5
Pensavo di averle viste tutte, ma Rey che vince per sottomissione non me lo aspettavo proprio

IC Match: voto 5,5
Qualcosina in più non sarebbe guastato, però devo ammettere che ho temuto veramente per la sconfitta di Santino

WWE Championship Match: voto 8
Questa è stata una signor contesa, di sicuro come Main Event del PPV non avrebbe deluso... sinceramente non me la aspettavo una contesa del genere

Divas Championship Match: voto 4,5
Mi aspettavo un match combattuto dopo questa grande rivalità, anzi era secondo me uno dei possibili migliori match della serata. Al contrario del match per il titolo WWE questo mi ha deluso. Speriamo comunque che non sia la fine ma una stazione di passaggio

3 vs. 3: voto 7,5
Il match non ha deluso... anzi tiene aperti i conti che di sicuro non sono finiti qui

The Miz vs. John Morrison: voto 5,5
Dopo una tale rivalità anche qui mi aspettavo un qualcosina in più. Di durata più che altro mi pare sia stato breve... si aveva quasi la sensazione che i booker volessero arrivare al più presto al Main Event

Undertaker vs. The Rock: voto 8
Di sicuro un altro grande match che non ha deluso le aspettative. Scontata o no la vittoria del Dead Man ho temuto che arrivasse la vittoria del People's Champ alla terza Rock Bottom; magari molti a quel punto si aspettavano un finale come Rock-Austin a Wrestlemania XIX

3 VS. 3 Divas: voto 7
Match molto curioso, mai proposto dalla WWE e nonostante il poco Hype per questa contesa è servito a tenere incollati i telespettatori appunto per vedere come se la cavavano le divas in codesta contesa... chi pensava potesse essere una sosta cesso questo match, beh si sbagliava di grosso

WHC Match: voto 8
Forse il match più atteso della serata, due grandi campioni a confronto, ma anche qui mi è sembrata di notare un po' di fretta del booking team nel far concludere il match. Tutto sommato però è stato un grande match che non ha deluso

Il voto definitivo del PPV lo scrivo dopo con più dettagliatamente

#410
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

The Miz vs. John Morrison: voto 5,5
Dopo una tale rivalità anche qui mi aspettavo un qualcosina in più. Di durata più che altro mi pare sia stato breve... si aveva quasi la sensazione che i booker volessero arrivare al più presto al Main Event


Beh, devi tenere conto, come ho detto anche a Ain't, che io faccio una sintesi, cioè scrivo solo le mosse + importanti, non sto a descrivere tutto lo sviluppo del match...

Per farvi un esempio, The Rock vs Taker, che tutti voi avete definito come miglior match in realtà (AJ vs Mickie a parte, del quale la CPU ha avuto la brillante idea di farmi iniziare il match con la James che aveva già la finisher, per cui è durato un baleno, perchè AJ è andata KO alla prima mossa), è stato il match + corto... solamente che l'ho descritto tutto, perchè pur se è stato corto ha avuto un sacco di mosse clou (anke perchè avevo messo finisher veloce, dunque si caricava subito il momentum)...
Morrison-Miz in realtà è stato abbastanza lungo... soprattutto il first blood e lo steel cage... solo che non sono stato a scrivere tutto per filo e per segno, anke perchè non erano parti importanti... ho solamente scritto le "percosse principali"... Così anche per Jericho vs Orton, per il quale ho trattato velocemente la contesa per concentrarmi di + sul post match... Stessa cosa per Santino vs Kozlov... che senso ha far un racconto per filo e per segno un match del genere... non ho mica 3000 ore di tempo da dedicare a scrivere sti match descrivendo tutte le minime sfaccettature... è un resoconto sommario... il tempo ho preferito dedicarlo a descrivere cose + importanti come il siparietto di McMahon, l'incasso di Punk, ecc...
Anzi... molto probabilmente tra Rumble, EC, e WM, sono stato anche troppo dilungativo, ho fatto delle descrizioni interminabili... da BackLash cercherò di tornare più sintetico come ero prima. :sisi:

Diverso invece è il 3vs3, che prima ho scritto e poi ho giocato, e avendolo giocato tutto da solo, controllando entrambe le fazioni, sono riuscito a far tutto quello che volevo x filo e per segno.







ps: Rey la STF l'ha usata contro Cena... l'ho presa da lì l'idea! XD

ps1: Nessuno ha parlato del segmento con McMahon DiBiase e Austin... in teoria era una delle cose + importanti della serata!

ps2: Avete capito ora a cosa miravano i licenziamenti passati? XD

ps3: Nessuno ha notato che Chavo ha vinto il titolo al PPV prima di WM e lo ha difeso vittoriosamente a WM... avete compreso o vi è sfuggito che era un tributo ad Eddie? Insomma Chavo ne ha seguito le orme! :)

#411
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

PS1: Si, io l'ho scritto tra i miei voti :D e sono curioso di sapere quali titoli userai a Superstars

PS2: Ecco, si :asd:

PS3: Hai ragione, è vero!

#412
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to BACKLASH


Week #1

Stone Cold, One Night Only GM pure a Raw per l’assenza di Rocky, apre la puntata questa sera.
Egli comunica che Rock tornerà al timone dalla prossima settimana, dopo che si sarà ripreso dalle batoste di ieri sera, per le quali era stato anche avvertito a cosa andava incontro... piccola frecciatina col sorriso del GM di SD.
Comunque visto che è qua Steve Austin ha deciso che per il prossimo PPV, il titolo WWE sarà difeso in un grande match! Un match che vedrà contendersi la cintura ben 4 uomini!! Ed oltre al campione Chavo Guerrero, i 3 che saranno con lui sul ring, verranno decisi questa sera in altrettanti match!
Si parte già con il primo, ora, subito in azione.


King Alberto Del Rio def. John Morrison
Vittoria per sottomissione al termine di un lungo match molto equilibrato. Equilibrio appunto rotto soltanto dalla mossa di sottomissione del messicano, il quale ha lavorato con precisione ed astuzia per tutto il match sul braccio del rivale per indebolirlo più che mai.
Alberto Del Rio dunque, dopo aver fallito a WM, avrà ora una nuova occasione di trionfare.


Kelly Kelly & AJ Lee def. The Bella Twins (with Mickie James)
È la stessa ex-campionessa AJ che ottiene il pin decisive su una delle gemelle Bella, riscattandosi, con un’ottima prestazione, della magra figura rimediata in quel di Wrestlemania.
Al termine dell’incontro Mickie James abbandona il bordo ring e rincasa nel backstage a passo lento, sollevando le cinture in aria e con sguardo fisso su AJ e Kelly nel ring, che ricambiano le occhiatacce.


John Cena vs Triple H
Tornano a collidere i 2, sinora alleati... questa volta l’obbiettivo è un match per il titolo...
Ma, poco dopo l’inizio del loro match, entrambi vengono assaliti... Mark Henry ed Ezekiel Jackson irrompono nel ring e devastano i 2... Book of Ezekiel su HHH e World’s Strongest Slam su Cena.
Il match va dunque a ramengo. No-Contest... nessuno dei 2 accede al match titolato di BackLash... ma la questione tra gli Apostoli di Punk e l’alleanza Cena, HHH & co. pare non essere ancora giunta al capolinea, nonostante gli auspici antecedenti a WM.


Video di Punk che va in onda sul titantron... in questo video Punk, insieme ai suoi uomini Batista e Ryan, tutti e 3 con in mano la loro cintura, annuncia di aver lasciato la WWE come richiesto dal contratto stipulato per il match di Wrestlemania... tuttavia lo ha fatto portandosi con sé alcuni souvenir, dei cimeli che serviranno a colmare il dispiacere dell’addio alla compagnia e che ne manterranno in loro vivo il ricordo per sempre... Inoltre aggiunge che non ha bisogno di specificare quali siano i souvenir ai quali lui allude, perché Austin dovrebbe saperlo... vero?

Il titantron si spegne, dunque un messaggio diretto, di provocazione, per il GM di SD... evidentemente Punk sapeva che questa sera egli sarebbe stato pure a Raw, ergo ha fatto reperire questo videomessaggio a lui velatamente indirizzato. Come reagirà ora il serpente a sonagli?


The Miz def. Christian (with Edge)
A nulla basta a Christian, essere scortato dall’amico Edge, ancora non al meglio e quindi non ancora arruolabile a duellare. The Miz ritrova un posto al sole, dopo aver condotto in maniera ineccepibile il match, chiude con la Skull Crushing Finale, nessuno scampo per il canadese e il Chick Magnet tornerà così a competere per il titolo che lui stesso possedeva sino a qualche mese fa.

Saranno dunque Alberto Del Rio, The Miz ed un avversario ancora ignoto, coloro i quali contenderanno il titolo a Chavo Guerrero al prossimo PPV in un match a 4 uomini.





Pyro impazzano nell’arena! Eh sì, perché è la puntata numero uno, quella che inaugura la nuova gestione di un nuovo show! SUPERSTARS IS NEW, SUPERSTARS HAS CHANGED!! SUPERSTARS IS BETTER THAN BEFORE!

L’annuncio che stasera ci sarà l’incoronazione del primo campione del brand apre la puntata.
Intanto durante la serata si snoccioleranno alcuni match che introdurranno gli atleti presenti nel nuovo roster. Si parte con un match di coppia... poi ci sarà un match a 3... ed infine come piatto forte un 1vs1.


JTG & MVP def. DH Smith & Tyson Kidd
Reunion non fortunata dell’ex-Hart Dynasty, i quali vengono sconfitti da un nuovo, rampante e sprizzante tag team, sorto proprio qua, nel nuovo show della federazione. Ottima alchimia dimostrata dai 2 neo-partner, i rapper del ghetto! Mosse veloci ed in agilità che mettono in difficoltà i canadesi, sino alla chiusura giunta con un’ottima manovra in combo... Una sorta di G9, Samoan Drop + Neckbreaker in giravolta, che ricorda quella dei Cryme Tyme... che JTG abbia istruito anche il nuovo partner sui giusti sincronismi di squadra?


Triple Threat: Yoshi Tatsu def. Mike Knox e Finley
Vittoria a sorpresa del nipponico in un match assolutamente dominato dal colosso barbuto, ma che dopo aver connesso la Knox-Out sull’irlandese, viene sorpreso da un letale calcio alla tempia da Yoshi, il quale si prende così l’insperata vittoria all’esordio.


William Regal def. Primo Colon
Incontro assolutamente dominato e vittoria fuori discussione per il Lord inglese che ritrova così dopo poco tempo dal suo licenziamento a SD, uno show che lo ospiti... Regal Stretch e Primo cede immediatamente.


Ma siamo giunti al momento clou. Mr. McMahon, accompagnato da Ted DiBiase Sr., qui in veste speciale per assicurarsi che tutto vada come promessogli, giungono al ring...
Vince, il nuovo GM dello show, dopo un discorso vario che tocca vari punti, tra cui la rivalsa su Rock e Austin, nonché la voglia di regalare a tutti quanti uno show che col tempo supererà in qualità anche Raw e SD, arriva ad annunciare l’ingresso nel ring di Ted DiBiase jr., il figlio del Million Dollar Man. Colui che dovrà divenire l’uomo immagine del nuovo Show.

Viene fatta partire la cerimonia di incoronazione del nuovo campione... e a portare la cintura nel ring è... nientemeno che... MARYSE!!!
L’ex-compagna di DiBiase, che forse gli ingenti danari di DiBiase Sr. hanno convinto a tornare con lui ed a raggiungere così il nuovo brand!
Primo colpo gobbo dunque della nuova proprietà, che frega una delle Divas immagine di Raw, la quale era in scadenza di contratto e fuori per semi-infortunio da dopo il match nella Chamber con Melina...
Una Maryse che, sentendosi trascurata in quel di Raw, sceglie di cambiare aria per cercare una nuova spinta nella sua carriera... che questa la possa trovare dal danaro fornitogli dalla famiglia DiBiase? Può essere... ma non è questo quello di cui ci importa ora... quello che ci interessa al momento è che la cintura, nuova di zecca, scintillante, passa dalle mani della bionda canadese a quelle di Mr. McMahon che la consegna ufficialmente a Ted DiBiase... ora insignito a tutti gli effetti del primo titolo del nuovo brand. La MILLION DOLLAR BELT, così ha voluto Ted DiBiase Sr. si chiamasse la cintura del nuovo show, in suo onore, è ora nelle mani del primo campione assoluto: TED DiBIASE jr.!!

DiBiase è all’angolo e solleva la cintura... Una cintura interamente dorata ed incastonata di preziosissimi diamanti!! Non a caso è stata Maryse, la ragazza che ha un debole per le costose gioie, a portarla nel ring per prima!! E con le immagini di lui festante, acclamato dalla folla e applaudito dal padre, da Maryse e da McMahon... si chiude la prima puntata del nuovo Show.





SmackDown è aperto da Y2J che giunge al ring per un dialogo aperto con il pubblico... dialogo nel quale si compiace per essere stato di parola con i fan, avendo mantenuto la promessa di divenire campione... dall’altra però si rammarica perché Punk, con un vile escamotage, infatti ha dovuto sottoporlo a ben 2 pestaggi dei suoi scagnozzi prima di metterlo KO, lo ha subito privato della gioia più grande... ovvero la cintura dei pesi massimi.
Per questo egli si augura si presenti preso Punk a SD, perché quando verrà lui lo accoglierà a braccia aperte... infliggendogli una lezione che si ricorderà di certo e sarà allora che il canadese tornerà ancora campione!
Dunque Y2J lancia una sfida aperta a Punk per BackLash... ma ecco che Randy Orton arriva al backstage ed interrompe tutto...

Il Legend Killer dice che lui è l’ex-campione! Ed in quanto tale la prima rivincita spetta a lui... se Y2J si è fatto fregare come un allocco con la valigetta da Punk... non ne ha colpa lui... poi una volta che Orton avrà riottenuto il titolo da Punk... beh, allora non avrà problema alcuno a rimetterlo in palio contro il canadese, per un ulteriore e straordinario match tra loro!

Y2J sta per replicare... ma arriva Austin... il quale ricorda a tutti e 2 che a BackLash non ci sarà nessun match contro Punk... perché Punk non fa più parte della federazione... se ne è andato...
Ma è qui che il titantron si riaccende e c’è ancora Punk in collegamento...
The Jesus si compiace perché pare che nello show blu si sia creato scompiglio... ora che non c’è più un campione ufficiale... che si fa?? Sembrano tutti persi nel vuoto... ed ora si lotterà per il nulla??
Punk se la ride di gusto scherzando ed irridendo lo show si Austin... ma aggiunge con intelligenza che se SmackDown si trova ora in questa situazione di caos... beh, la colpa è solo di un uomo... e quest’uomo non è ne Orton e nemmeno Jericho... ma è il GM: STONE COLD STEVE AUSTIN!!
Già... perché è stato lui a voler mettere a tutti i costi il becco in un affare che non lo riguardava... aggiungendo questa inutile e sciocca stipulazione nel loro match di WM... senza la quale non sarebbe successo nulla... già perché, è stato proprio per questo motivo che The Jesus, con la sua immane intelligenza, ha messo in pratica questo ordito e ben studiato piano, che ha funzionato alla perfezione in tutto e per tutto... lasciando ora proprio Austin, colui che voleva fare lo spaccone, nella posizione più scomoda di tutte...

Già perché ora il suo Show non ha una corona, non ha un re... ma lui... beh, lui in realtà si è collegato proprio per questo... ha una proposta concreta da fare al GM dello show blu...
The Jesus si dice disposto ad approdare, insieme alla cintura di campione, a SmackDown per restituire allo show la figura di un leader e non lasciarlo nel caos più assoluto... ma... a delle precise condizioni...
NUMERO UNO: Oltre a lui, dovranno seguirlo a SD anche i suoi 4 fedeli Apostoli.
NUMERO DUE: Lui e i suoi uomini non dovranno obbligatoriamente sottostare alle prepotenti e insensate legiferazioni di Austin, qualora queste si dimostrino faziose nei confronti suoi e dei suoi uomini.
NUMERO TRE: Il GM di SD non potrà licenziarli a suo piacimento, a meno che non sia lo stesso Punk a richiedere di andarsene.
NUMERO QUATTRO: The Jesus sarà il lottatore più importante di SD, il nuovo uomo immagine... ergo se lui combatterà... beh lo farà sempre e solo nel Main Event dello show blu.

Punk conclude le sue richieste sorridendo e dicendo che ora la palla passa ad Austin... sta a lui scegliere se accettare e riavere così un campione oppure se rifiutare e restare nel caos in cui si ritrova ora.

Stone Cold pare con le balle girate come non mai e sta per mandare letteralmente a quel paese Punk e le sue richieste... quando lo stesso Orton e Y2J lo anticipano...
“Ok, Punk... avrai quello che vuoi... ora però vedi di farti vedere qua nello show, che noi ti aspettiamo!”
Dicono i 2 all’unisono fregandosi le mani dall’impazienza di legnarlo...
Ma Austin se ne risente: “Come vi permettete voi 2 là di scavalcarmi... io non permetterò mai che un simile essere possa arrivare a ricattarmi... non cederò mai alle sue insensate richieste... Punk resterà fuori dal mio show... e per quanto riguarda il titolo, beh, troverò una soluzione!”

Y2J però ribatte dicendo che a loro non serve che Austin pensi ad una soluzione... la soluzione ce l’ha già davanti... far venire Punk a SD... già perché una volta qua, incasserà una bella lezione da Y2J e Orton... e dopo aver preso le mazzate che si merita... beh, si renderà conto ben presto dell’errore che ha fatto... dunque sarà lui stesso a restituire la cintura e a volersene andare di corsa!
Anche Orton è d’accordo con le parole di Jericho ed esorta il GM a prendere la giusta decisione, quella più saggia... ovvero far venire il campione a competere a SD, dove subirà le conseguenze per quello che ha fatto.

Austin pare titubante, lui vorrebbe rifiutare, ma le parole di Y2J e Orton paiono averlo toccato... Egli garantisce in ogni caso che ci penserà su e la prossima settimana esprimerà la decisione a riguardo! Intanto, questa sera Y2J e Orton non staranno fermi, ma affronteranno i 2 uomini di Punk ancora rimasti sotto contratto... ospiti da Raw infatti saranno qua: Henry e Big Zeke.


Primo match della serata intanto:
Vladimir Kozlov & Rey Mysterio def. Santino Marella & Sin Cara
Ottima prova conclusa con un pin su Santino, da parte del russo, che riscatta così parzialmente, la magra figura ottenuta in quel di WM.


Zack & Cody fanno caciara nel backstage... Austin li raggiunge e gli domanda quale sia il problema; essi protestano per la poca attenzione nei loro riguardi... sono stati ignorati e tenuto fuori da WM, nonostante la serie impressionante di successi ottenuti nell’ultimo periodo... Austin si sta dimostrando un GM fazioso... che non da a chi merita il suo spazio, favorendo sempre i suoi cocchini!
Il GM allora replica dicendogli: “Va bene... è attenzione quella che volete... è un match quello che volete... ok, ve lo concedo... stasera salirete su quel ring per un incontro... ed i vostri avversari saranno: lo Showstopper, Shawn Michaels, e l’airone nero, Shelton Benjamin! Buona fortuna cari!”


Sheamus def. Big Show
Amaro rientro del gigante all’attività dopo lo stop per risolvere problemi fisici... Non ancora tornato nella miglior forma possibile, il colosso si arrende al celtico che lo affonda con un prefetto Bicycle Kick al volto!


Promo delle Simply Flawless, che nell’area interviste, si beano di come hanno spazzato via, nel loro match a WM, quelle 3 galline delle avversarie, dimostrandosi così a tutti gli effetti migliori di loro!


Parte un video pre-registrato con protagonista The Undertaker.
Egli si trova in un luogo buio e dietro di sé ha i 2 pseudo-zombie: Dolph Ziggler e Drew McIntyre, tornati in suo possesso dopo la vittoria con Rocky.
Taker nel messaggio prima si glorifica per la prestigiosa e faticosa, ma per questo appagante, vittoria ottenuta domenica... poi però riconosce con grande sportività il valore dell’avversario, il quale gli ha dato parecchio filo da torcere.
Per questo, per onorare questa sua grande prestazione nel match, ha deciso di restituirgli i suoi 2 uomini... dunque lunedì Ziggler e McIntyre saranno di nuovo a Raw! Tuttavia... egli dice che ha concluso la questione con Rocky... ma non l’ha conclusa con questi 2 zimbelli... per cui sì, torneranno a Raw... ma lo faranno alle sue condizioni... Per ulteriori informazioni da appuntamento al GM di Raw a lunedì prossimo.


Zack & Cody def. Shelton Benjamin & HBK
Incredibile successo per il duo di monellacci. Questa volta hanno zittito anche Austin, infatti con una gran prova, anche se con una chiusura un po’ di raffa, battono un dinamico duo, anche se improvvisato, come quello formato dall’airone nero e dallo Showstopper.


R-Truth, questa volta tocca a lui fare il lamentone con il GM. Il rapper di colore rompe le scatole ad Austin, anche lui con la motivazione di non esser stato minimamente preso in considerazione per un posto a WM... insomma lui è l’ex-campione Intercontinentale! A lui dovrebbe esser portato un po’ più di rispetto!
Austin replica che se non c’era, è solo colpa sua... si vede che non è riuscito ad ottenere un match!
R-Truth però ha la risposta pronta, dicendo al GM, che certo lui non si è guadagnato un match a WM, ma questo anche perché, non gli è stata concessa l’occasione per farlo! Insomma lui appena ha avuto modo di lottare per il titolo IC, lo ha vinto... dunque ha ampiamente dimostrato che se gli viene dato spazio lui può ottenere risultati... ma il GM a quanto pare non ci vede!
Austin prova a replicare, ma prima che possa farlo R-Truth promette che se dalla prossima settimana non gli sarà concesso il giusto spazio... beh, allora sarà lui a prenderselo con la forza!
Truth se ne va arrabbiato... Austin scuote il capo... un’altra grana per lui, come se già stasera ne avesse avute poche!

La gestione dello show da parte di Austin sta già incominciando davvero presentare falle da tutte le parti, come preannunciato da McMahon nel suo intervento a WM!
Ma siamo arrivati al Main Event... un grande match di coppia!


Randy Orton & Chris Jericho def. Mark Henry & Ezekiel Jackson
Un’altra grande prova del duo Orton-Jericho! Ennesima vittoria di coppia per loro! Questa volta a capitolare è Mark Henry, steso per l’1,2,3 da una Codebreaker di Y2J, che parzialmente si vendica per l’aggressione subita a WM; nel mentre Orton si occupa di Jackson abbattendolo con una letale RKO, mentre questo provava ad intervenire per interrompere il pin.

Festeggiano i 2, i quali promettono la stessa lezione anche per Punk! E con le immagini di loro sugli angoli, acclamati dalla folla, si chiude la puntata.


#413
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che casino :asd:

Ecco perchè non usavi ai gente come la HD, MVP, Primo, ecc.! Ora si è capito il perchè... mi piace. :sisi:

Povero Austin :rotfl:

#414
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to BACKLASH


Week #2

Confronto verbale a 3, tra il campione Chavo Guerrero, l’ex-campione The Miz e il Royal Rumble Winner, nonché King of the Ring, Alberto Del Rio. Ognuno di loro sostiene la sua tesi per la quale al termine di BackLash avrà la cintura di campione in mano.
Ma attenzione!!
Arriva THE ROCK!!
The Rock torna in quel di Raw dopo la settimana di sosta ed ha qualcosa da dire...
Egli dice che non ha gradito molto il fatto che qualcun altro abbia invaso il suo show prendendo decisioni che in realtà spetterebbero a lui... tuttavia, l’idea avuta da Austin è stata buona... un match a 4 è proprio quel che ci voleva per il prossimo PPV, dunque per stavolta ha deciso di avvallare la decisione presa da un altro al posto suo... ma... e c’è un ma... visto che è rimasto un posto ancora vacante nel match... beh, almeno questo sarà lui a decidere da chi sarà occupato... Dunque date il benvenuto... anzi, il bentornato al quarto componente del Fatal 4-Way di BackLash... THE ALL AMERICAN AMERICAN: JACK SWAGGER!!

Swagger compie il suo ritorno a Raw... tifosi in festa... che sorpresa!! Uno Swagger che compare sullo stage e sorride all’indirizzo di coloro che saranno i suoi rivali al PPV, intimandogli che si prenderà di certo la cintura...
Intanto Rocky completa il suo lavoro... e per non farsi mancare nulla... questa sera il Main Event sarà un 2vs2 tag team match: The Miz e King Alberto Del Rio... vs... il campione Chavo Guerrero e... Jack Swagger! Proprio lui!!!


Mickie James def. Kelly Kelly
Nel primo match della serata la campionessa si sbarazza con abbastanza facilità della bionda di Jacksonville. Dopo il match tuttavia, la James, continua con l’assalto... ancora un preciso calcione e di nuovo Mickie-DT!! A metterla fuori causa una volta per tutte...
Ma sullo stage compare AJ, la quale solo con la sua presenza, fa fermare la Mickie, la quale si sposta nei pressi delle corde e la fissa... le 2 si guardano in cagnesco... l’una sull’apron ring e l’altra sulla rampa...

AJ ha un microfono... ed è con questo che rivela a tutti che a BackLash eserciterà la sua rivincita... Quindi la James si deve preparare, perché al prossimo PPV subirà una cocente sconfitta!
Mickie sorride e le manda un bacio... poi indica le cinture e le fa cenno “ciao ciao” con la mano...


Mark Henry è da The Rock.
Egli con voce tonante gli chiede come mai il titolo degli Stati Uniti non sia ancora stato dichiarato vacante! Insomma, Bryan sono 5 settimane che non si fa vedere... dunque il termine per tenere un titolo senza presenziare ad uno show è scaduto e Rock deve tenere conto di questo...
The Rock lo stoppa subito e con tono incazzato ribadisce che:
Numero Uno: Se Bryan è fuori, non è di certo per colpa ne del GM ne tantomeno di Bryan stesso! Ma è di Henry, Punk e compagnia bella... perché sono stati loro ad assalirlo e ad infortunarlo... per cui, lo Scimpanzone è di certo l’ultima persona al mondo che può parlare...
Numero Due: Henry in ogni caso ha ragione... son passate 5 settimane... però Bryan gli ha garantito al 100% che la prossima settimana tornerà, per cui per 7 giorni farà un’eccezione lasciandogli il titolo... in quanto quando Daniel sarà di nuovo nello Show, e su questo entrambi sono già d’accordo, settimana prossima, difenderà subito la cintura, al primo match di rientro! E lo farà contro... il World’s Strongest Man... Mark Henry! Contento?

Henry annuisce soddisfatto per la decisione presa dal GM, ma... prima che il gigante nero possa ringraziarlo, Rock aggiunge:
“Bene! Ma ora togliti subito quel sorriso e non pensare alla prossima settimana... anche perché... ci dovrai arrivare integro a quel match... già perché stasera ti ho organizzato un match di coppia... tu ed il tuo amicone Ezekiele... andrete contro... gli uomini che avete aggredito la settimana scorsa... John Cena e Triple H!! Ed il match sarà un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH... e si farà... ora! Per cui sbrigati ad andare nel ring!”
Mark Henry si stizzisce... passando dalla gioia alla furia in un baleno... tuttavia, non può far altro che prendere la via del ring. Rock sorride compiaciuto.


Falls Count Anywhere Tornado Tag Team Match: Mark Henry & Ezekiel Jackson def. John Cena & HHH
Incredibile, ma vero! I 2 bruti colossi neri, sono gli ultimo a sorridere anche questa settimana. Al termine di un estenuante e rude incontro, a chiudere la contesa è proprio lo Scimpanzone, che schianta Cena sulla rampa d’ingresso con la World’s Strongest Slam, ottenendo il conteggio decisivo di 3... il tutto mentre HHH ed Ezekiele battagliavano senza sosta a suon di sediate, in prossimità della zona di commento.
Alla fine della fiera anche una Book of Ezekiel del colosso nero su HHH che lo schianta sul tavolo di commento, a suggello della grande prestazione dei 2, che tracotanti e soddisfatti, se ne vanno lasciando la distruzione alle loro spalle.


The Rock è nel ring ora, già perché come annunciato venerdì a SD, questa sera Taker avrebbe riportato “a casa” il maltolto... ovvero Dolph Ziggler e Drew McIntyre... in segno di chiusura della “guerra” sorta tra loro...
Parte la musica e come promesso Ziggler e McIntyre fanno il loro ingresso... son tornati... ma... c’è qualcosa che non va... paiono ancora sotto il controllo di Taker!!
Infatti si dirigono verso il ring con aria minacciosa all’indirizzo di The Rock...

Si accende il Titantron e parte un messaggio del becchino. Egli dice che come promesso gli restituisce i 2... ma... per rompere il sortilegio che li sta affliggendo, c’è solo un modo... c’è solo una cosa che The Rock può fare... ed è... pestarli come mai abbia pestato qualcuno in vita sua!
Solo quando li avrà ridotti allo strenuo delle forze, al lumicino della sopravvivenza vitale... che saranno a terra esanimi senza più potersi rialzare... beh, solo allora il sortilegio che li controlla si romperà e i 2 torneranno liberi... sì, si faranno diversi mesi di ospedale... ma saranno di nuovo liberi...
“A te la scelta sul da farsi Rock... li rivuoi davvero oppure no i tuoi 2 atleti?”
Una risata sinistra di Taker chiude il filmato.

Dunque è chiaro ciò che Taker ha fatto... voleva ottenere vendetta su Dolph e Drew spedendoli per qualche tempo all’ospedale come loro hanno fatto con lui... tuttavia onde evitare ripercussioni con Rocky, che non gli avrebbe fatto passare liscio un sanguinoso pestaggio ai 2, ha fatto in modo che il carnefice diventasse lo stesso GM di Raw... ottenendo vendetta tramite terzi ed allo stesso tempo lavandosene le mani. Sagace piano del becchino che lascia a Rock la difficile decisione...

Un The Rock che invece non ci pensa su due volte... non lascerà i 2 nelle mani di Taker, nemmeno se dovesse chiuderli per un anno in ospedale a riprendersi...
Ne nasce un violento pestaggio... i 2 assalgono Rock, ma il GM li soverchia... a suon di Rock Bottom, Spinebuster e Samoan Drop, annichilisce i rivali... poi passa alle maniere pesanti... sedie e mazze... percosse con pugni chiusi, testate inflitte contro i paletti... e tanto altro ancora... un’autentica mattanza...
Al temine del violentissimo e sanguinoso pestaggio... Rock è in piedi... mentre Ziggler e McIntyre giacciono a terra entrambi in un lago rosso... inermi quasi sembrano essere rimasti privi di vita...
Rocky chiama i dottori e le barelle... ordina il loro trasporto in ospedale immediato... i 2 sono finalmente liberati... anche se ora si dovranno fare un bel po’ di mesi di riabilitazione...

Tuttavia The Rock sorride perché l’ha fatta sotto il naso a Taker... ma sarà davvero così... o è forse il contrario... fatto sta che una risata sinistra del becchino pervade l’arena mentre il GM lascia lo stage... The Rock si ferma... la ode... faccia corrucciata per lui... ma poi lascia perdere e tira dritto per la sua strada tornando nel backstage... intanto il ring viene pulito per il Main Event di stasera.


Jack Swagger & Chavo Guerrero def. King Alberto Del Rio & The Miz
Grande prova del rientrante All American American... è lui che con grande forza trascina il suo team alla vittoria, finendo per mettere giù per il conto di 3, proprio Alberto Del Rio, dopo averlo affossato con la combo: Swagger Bomb - Gutwrench PowerBomb.
Festeggiano Swagger e Chavo, masticano amaro gli sconfitti... e con queste immagini si chiude la puntata.





Puntata aperta da un nuovo arrivo! È Maxine!! Che debutta qui a Superstars armata di microfono.
La Ice Queen è qui, nel nuovo show, proponendosi come nuova Diva della federazione... ha scelto questo nuovo brand perché è uno show appena nato, ma con dentro gente affamata di successo, come lei... uno show che presto arriverà al top della federazione, facendo le scarpe agli altri... dunque era lo show giusto per una come lei... perché Maxine è fatta per stare al top!
Prima di andarsene la ragazza manda un avvertimento anche a Maryse, dicendo alla biondazza di stare in campana... perché se pensa diverrà lei la diva immagine dello show si sbaglia di grosso... la nuova diva immagine di Superstars sarà l’Ice Queen Maxine... e questo lo dimostrerà presto anche con i fatti!


Mike Knox & Finley def. Primo Colon & Yoshi Tatsu
Un Mike Knox devastante, che trova riscatto anche dalla settimana scorsa, infatti a finire giù è proprio il nipponico, colpito dalla Knox-Out. L’omone barbuto dunque vendica l’onta del pin subito 7 giorni fa.


William Regal è con Maxine... il Lord inglese si dice colpito dal discorso fatto dalla ragazza... per questo vuole che ella lo accompagni a bordo ring nel suo match di stasera... perché loro 2 insieme potranno essere una coppia vincente! Maxine, lusingata per la proposta ottenuta da un maestro della disciplina, accetta di buon grado.


JTG & MVP def. DH Smith & Tyson Kidd
Nella rivincita dello scontro di 7 giorni fa, trionfano ancora I 2 rapper del ghetto! Di nuovo ottima prova di MVP e JTG, i quali prevalgono sullo spento duo di canadesi, grazie ai calcioni poderosi di MVP ed alla grande agilità di JTG, il quale affossa DH Smith con il suo straordinario Leg Drop Bulldog a ghigliottina... 1,2,3!
La vittoria ride ancora a loro.


Siamo al Main Event:
Ted DiBiase (with Maryse) def. William Regal (with Maxine)
Ottima prova per entrambi i duellanti... anche le ragazze a bordo ring si scambiano spesso copiose occhiatacce... alla fine prevale Ted, il campione, riuscendo a sorprendere il Lord alle spalle e ad abbatterlo con la sua patentata Dream Street.


Vince McMahon arriva al ring e vi sale sopra armato di microfono... egli ha un sensazionale annuncio!
Già perché il grande ritorno di Vince e di un suo Show avverrà anche grazie al ritorno ad alti livelli di tutti gli atleti del suo roster... e questo succederà anche grazie al ritorno di questi atleti alla partecipazione in eventi PPV!! Infatti la prossima settimana a Superstars ci sarà un match, che determinerà chi sarà lo sfidante di DiBiase al prossimo PPV!! Nel primo suo match di difesa del titolo!

Ma attenzione... c’è un ospite non gradito all’arena! È STONE COLD STEVE AUSTIN!! Che irrompe sullo stage!
“Sicurezza! Sicurezza!” Urla Vince McMahon chiamando a sé le guardie affinché sbattano fuori l’intruso. Ma il GM di SD dice di essere qui senza volontà di fare casini... ma solo per parlare con Vince...
Austin dice a Vince che sì, lui sarà anche riuscito, magheggiando, in qualche modo ad impossessarsi di uno show tutto suo... ma questo non gli dà di certo il diritto ad avere spazio all’interno di PPV... Eventi questi che appartengono esclusivamente a Raw e SD!!

Regal allora, seppur sconfitto, ma ancora sul ring, prende la parola spalleggiando Vince... d’altronde tra Regal e Austin ci sono trascorsi poco felici molto recenti.
Il Lord provoca Austin dicendogli: “Ehi GM... non è che per caso dici così perché hai paura... perché in cuor tuo sai che se la nostra neonata federazione trovasse spazio e consacrazione all’interno pure dei PPV, finirebbe per soverchiare il tuo stupido Show di SmackDown... mal gestito e come possiamo vedere bene, ancora pieno di gente sempre scontenta del tuo operato! Insomma continui a licenziare gente... ma chissà come mai, chi rimane è sempre dietro a protestare per le tue sciocche decisioni!”
Stone Cold punto nell’orgoglio vorrebbe reagire con mazzate... ma sa che non può farlo perché è in terra nemica... da solo... per cui ne uscirebbe solo male se lo facesse...
Allora ha una proposta:
“Volete un match al PPV... ok, ve lo concedo... il vostro campione... porta bandiera della nuova federazione... al prossimo Evento conto... di me! Stone Cold Steve Austin!! Che ne dite??
Se vincerà lui... da Extreme Rules anche il vostro Show avrà uno spazio dedicato all’interno dei PPV... se perderà invece... beh, allora tu Regal e tutti voi ed anche tu Vince... vi prenderete la vostra federazioncina e i vostri proclami di conquista e ve li infilerete su per il sedere... e non romperete più le scatole ad anima viva... ne a Raw ne a SD... ne da nessun’altra parte... resterete qui... confinati nelle vostre quattro mura di Superstars, senza mai più uscirne... chiaro??”


Vince strappa il microfono di mano a Regal e... ACCETTA!! Poi sbraitando come un ossesso ribadisce che al PPV Austin avrà la lezione che si merita... perché lo show di Superstars trionferà!!
E con Austin che ridacchia e se ne va, mentre Vince, Regal, DiBiase e le 2 ragazze lo guardano in malo modo... si chiude la seconda puntata del nuovo show.





The Jesus è nel ring!! Incredibile! Dunque apertura con il botto... perché ciò significa che Austin ha accettato le condizioni proposte da Punk, spronato anche da Orton e Y2J, mettendolo sotto contratto con lo show blu.

Un Punk che ci regala subito un sermone con il quale annuncia la sua venuta, annunciandola come il ritorno del Messia salvatore, arrivato qua nella landa blu per il bene dello show e del pubblico, ecc... ecc...
Ma il suo promo viene interrotto da... Y2J Chris Jericho...
Un Jericho che ha ancora il dente avvelenato con Punk, non tanto perché egli ha usato la valiegetta... perché ci sta... ma per come l’ha usata... ovvero che prima lo ha fatto assalire dai suoi uomini e poi ha incassato... insomma se fosse stato un vero uomo la avrebbe incassata subito, senza bisogno di farlo aggredire alle spalle...
Comunque... questo è il passato... ora Punk è il campione... e Y2J in quanto ex-detentore del titolo, ha diritto ad una rivincita... per cui a BackLash... beh, Punk avrà la lezione che merita...

Ma occhio... non è finita... giunge al ring anche... Randy Orton!
“Il mio nome è Randy Orton... ed anche io sono un ex-campione... dunque anche a me tocca una rivincita... dunque a BackLash, l’avversario di Punk... sarò io!” con queste parole Orton fa la sua comparsa sullo stage, avvicinandosi al quadrato.

Ma prima che ne nasca una diatriba tra i 3, ecco arrivare anche Austin... al GM spetta la decisione finale... e, ascoltate tutte le campane, ammette che entrambi gli sfidanti sono dalla parte della ragione... per questo... c’è un’unica soluzione possibile...
A BackLash...
Il titolo mondiale dei pesi massimi...
Sarà difeso in un...
Triple Threat Match!!
Il campione The Jesus, contro l’ex-campione Chris Jericho, contro l’ex-campione Randy Orton!!
E per far sì che il match abbia un unico, uno solo ed indiscusso vincitore incontestabile... questo match a 3 sarà un LAST MAN STANDING MATCH!!

Compiaciuti Orton e Jericho per questa scelta... più scosso invece Jesus Punk... intanto Austin lascia lo stage, ricordando però che... più tardi i protagonisti ora nel ring, saranno di scena anche nel M.E. di stasera...


Rey Mysterio, Zack & Cody def. Sin Cara, Shelton Benjamin & HBK
In un match a 6 uomini, si ripropongono gli scontri incrociati di settimana scorsa. Rey Mysterio affiancato all’irridente duo Zack & Cody, trionfano anche questa settimana... In particolare oggi è Zack a trovare la chiusura su Benjamin, dopo averlo colpito con il suo devastante Leg Lariat in corsa.


Siamo nel backstage... in particolare nello spazio dedicato alle Divas... qui ci sono Eve e Gail che stavano tranquillamente al trucco, all’improvviso assalite dalle Simply Flawless... le quali si sbarazzano delle 2 in poco tempo, annichilendole con una serie devastante di percosse... alla fine è il Big Boot micidiale della McCool a regalare l’estrema unzione ad entrambe...
Gail ed Eve sono subito soccorse dai medici... mentre le 3 se ne vanno sorridendo, ammettendo che 2 su 3 sono state eliminate... ora rimane solo la terza, che stasera non era all’arena... ma settimana prossima avrà anche lei l’accoglienza che merita... così, tolta di mezzo anche lei, le Simply Flawless domineranno incontrastate...


Santino Marella & Kofi Kingston def. R-Truth & Vladimir Kozlov
Vittoria per il team face, grazie a Kofi che abbatte Kozlov con il Trouble in Paradise...
Ma nel post match accade quello che non ti aspetti...
R-Truth, che già poco è stato partecipe in questo match, sbrocca... sale sul ring ed aggredisce senza mezzi termini tutti quanti!!
Lie Detectror su Kofi... Truth & Consequences (Suplex into Sit-Down Jawbreaker) su Santino Marella... Corkscrew Scissor Kick persino sul compagno occasionale di tag Vladimir Kozlov ed infine ancora su Kofi... con l’ausilio di un bidone... Shut Up eseguita con caduta sul bidone!!
Il povero Kofi, appena stasera di ritorno dall’infermeria, già ci deve tornare!!

Dopo l’efferata azione distruttiva, Truth prende un microfono motivando il suo operato:
“Avevo chiesto al GM una maggiore considerazione... e lui cosa fa... mi manda a combattere con questa gentaglia... in questo ridicolo ed insensato match di coppia... questa sarebbe la considerazione che il GM ha in me... beh, io lo avevo avvertito... se lo spazio non mi darai caro boss... beh, io me lo prenderò con la forza... e questo era solo il primo avvertimento... e questa è la verità... la sola verità... nient’altro che la verità!”
Dopo queste parole, Truth getta il microfono e se ne va corrucciato... il messaggio che ha mandato al GM sembra chiarissimo... un R-Truth che vorrebbe il suo spazio ai piani più alti dello show blu.


Main Event Time... oltre a Punk sono approdati nello Show anche i campioni di coppia, come richiesto dallo stesso Jesus, Batista e Mason Ryan... ed è contro di loro che i 2 sfidanti al titolo combatteranno stasera!

Randy Orton & Chris Jericho def. Mason Ryan & Deacon Batista (with The Jesus)
Inarrestabile questo tag team, l’accoppiata Y2J-Orton ottiene un altro entusiasmante successo. E questa volta a cadere sono niente meno che i campioni di coppia! Nulla può nemmeno Punk, che si arrende nel vedere Batista cadere vittima della RKO per l’1,2,3 finale.
Orton e Y2J anche questa settimana fanno festa... ma il loro mirino è tutto su Punk... un Punk che guarda i 2 da bordo ring con aria davvero preoccupata...



BACKLASH Card Provvisoria:
World Heavyweight Title LAST MAN STANDING TRIPLE THREAT Match: The Jesus © vs Chris Jericho vs Randy Orton
WWE Unified Divas Championship Macth: Mickie James © vs AJ Lee
SmackDown vs Superstars Match: Stone Cold Steve Austin vs Ted DiBiase
WWE Championship FATAL 4-WAY Match: Chavo Guerrero © vs The Miz vs King Alberto Del Rio vs Jack Swagger
???
???


#415
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mi piace questa guerra tra roster!! :sisi:

#416
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to BACKLASH


Week #3

HHH è da The Rock... egli è abbastanza adirato per ciò che è successo a SD... insomma CM Punk ha messo nel sacco tutti quanti... se n’è andato a SD portandosi dietro tutti i suoi scagnozzi... impedendo così a Cena e HHH stesso di poter completare la loro vendetta... insomma loro avevano perso... dovevano essere cacciati dalla WWE, come può Austin averli presi a SD... ora combineranno casini anche lì!
The Rock, saggio, dice a HHH che capisce la sua rabbia, ma che Austin non ha potuto fare altro... Punk lo aveva praticamente giocato... dunque è stato quasi costretto a prenderselo con sé a SD... e in tutta onestà Rocky di questo ne è sollevato... una grana in meno per il suo show!
HHH allora è categorico... dice a Rock che accetta la scelta, ma a questo punto, vuole anch’esso andare a SD, così potrà finire il lavoro che ha cominciato... insomma ormai è una questione personale!

In qual momento arriva anche Cena... che fa eco alle parole di The Game... se così stanno le cose... anche Cena vuole essere trasferito a SD, perché anche lui non è da meno e vuole chiudere i conti con il malfidato Punk.
The Rock è sorpreso e invita entrambi alla calma... insomma per lui non ci sarebbero problemi nel spedire entrambi a SD per fargli compiere la loro vendetta... ma non può farlo... insomma... lui è il GM di Raw, deve curare gli interessi del suo Show... non può lasciar partire nello stesso momento 2 calibri da 90 come HHH e John Cena! Ne risentirebbe il rating dello show rosso!

Cena e HHH continuano a protestare... vogliono andare a SD, per raggiungere l’odiato Punk... allora Rock è costretto a cedere alle loro pretese... ma... solo per uno di loro!
Raw come ha detto non può permettersi di perdere entrambi in un colpo solo... per cui rinuncerà soltanto ad uno di essi... chi? Beh, lo lascia decidere a loro stessi... Rock al termine della serata, vorrà sapere la risposta...


The Bella Twins (with Mickie James) def. Beth Phoenix & Melina (with AJ Lee)
Buona vittoria colta dalle gemelle, anche e soprattutto grazie al Twin Magic. Uno scambio gemelloso che avviene grazie anche al caos causato a bordo ring da Mickie ed AJ, ormai davvero ai ferri corti!


Come promesso Daniel Bryan è tornato... e lo fa difendendo il titolo contro Mark Henry! Match annunciato già settimana scorsa.

US CHAMPIONSHIP MATCH: Daniel Bryan © vs Mark Henry
Il match prosegue alla pari, da una parte prevale la potenza di Henry, dall’altra però risponde l’agilità e la tecnica di Bryan. Ad un certo punto irrompe in scena Ezekiele... il quale giunge a bordo ring con intenti bellicosi atti a disturbare il campione US.
Jackson si fionda sull’apron per distrarre l’arbitro, non prima però di aver passato di nascosto la cintura al suo compare... Il direttore di gara è distratto a dibattere con Big Zeke, Henry ha la cintura US in mano e la sta per affondare su Bryan... ma dalle tribune... che è?? Qualcuno irrompe! È EDGE!! Niente meno che il canadese! SPEAR!! Spear su Henry!! La cintura vola via dalle mani dello Scimpanzone... Poi come una lepre Edge si fionda fuori dal ring... l’arbitro si volta e non ha visto nulla... intanto Edge... SPEAR!! Spear anche su Jackson a bordo ring!
Nel frattempo l’American Dragon blocca un’Henry già debilitato dalla Spear nella morsa della LeBell Lock! Ed Henry in poco tempo cede! Il titolo US resta dov’è... sulle spalle di Daniel Bryan! Ma questo anche grazie al ritorno di Edge però!


Jack Swagger def. King Alberto Del Rio
Un All American American che si prende la rivincita sul messicano... infatti dopo la sconfitta patita ad Elimination Chamber, per la seconda settimana consecutiva mette giù il King of the Ring... e questa volta con l’umiliazione massima... infatti lo fa cedere per sottomissione alla Ankle Lock!!


Main Event, altro incontro incrociato tra i protagonisti del Fatal 4-Way al PPV.

Chavo Guerrero def. The Miz, per DQ.
Purtroppo questo match non scorre via bene come l’altro... anzi, quando Mizanin si trova in difficoltà, non lesina a rubare la cintura di Chavo ed a colpirlo mettendolo KO!
Nel post match poi arriva anche Del Rio a rincalare la dose su Chavito… e per non essere da meno... anche Swagger si unisce alle danze, colpendo sia il messicano che l’Awesome One... il tutto per una copiosa rissa che conclude lo show...

Ma prima di finire tutto... c’è ancora qualcosina rimasta in sospeso... torniamo nel backstage...


The Rock torna da Cena e HHH... i quali dopo l’intera puntata trascorsa, sono ancora lì a battibeccare come 2 bimbi su chi di loro debba passare a SD... insomma l’accordo tra i 2 pare non esserci proprio...
Allora The Rock mette fine alla questione con una brillante idea... a BackLash... tra i 2 si farà un match... 1vs1... chi vincerà... potrà passare definitivamente a SD con il mio permesso! Più chiaro ed equo di così!
HHH e Cena si guardano negli occhi ed annuiscono... e con questa decisione davvero inaspettata si chiude la puntata.





Questa sera Ted DiBiase affronterà nel Main Event un avversario giunto ospite da SD, selezionato apposta per l’occasione da Austin, come tappa di avvicinamento in preparazione per lo scontro al prossimo PPV.


Intanto anche oggi la puntata è aperta dalla Ice Queen, Maxine, sul ring.
La ragazza esce allo scoperto e dopo le velate frecciatine alla bionda canadese di settimana scorsa, quest’oggi è qui per chiedere un confronto diretto... 1vs1... per dimostrare veramente, sin da subito senza indugiare... che è lei la vera DIVA copertina dello show!
Maxine non è solo una bella ed incapace bambolina bionda... lei è molto di più... lei non si accontenterebbe solo di fare da comprimaria al fianco di qualcun altro... perché lei pretende il successo... lei vuole arrivare al top.
La replica di Maryse ovviamente non si fa attendere ed anzi, la bionda arriva subito al ring con intenti bellicosi a zittire la nuova e arrogante arrivata... il pubblico, a sorpresa, è tutto dalla parte di Maryse! Forse il cambio di brand le ha giovato, anche per entrare nelle simpatie dei tifosi!

Maxine def. Maryse
Nonostante l’ottimissima prova offerta da Maryse, che domina per ampi tratti il match annichilendo l’inesperta rivale... contro ogni pronostico è proprio l’Ice Queen che trionfa, chiudendole la bocca con un preciso e violentissimo BIG BOOT in pieno volto che la manda KO... è bastato un solo colpo, ma ben assestato, a Maxine per annientare la canadese... che sia davvero un segno della sua superiorità?


William Regal è nello spogliatoio con Tyson Kidd e DH Smith...
Egli, come un padre che sprona i suoi figli a fare bene, si rivolge alla ex-Hart Dynasty con qualche consiglio sul da farsi...
Lord Regal ammette che i 2 sono forti... i numeri e le carte in regola per sfondare li hanno... ma... non hanno una mente... non hanno il carisma... non hanno il controllo che coalizzi tutti i loro sforzi ad un unico obbiettivo... la vittoria... insomma in parole povere... gli manca un mentore... una guida... un Leader...
Ma lui... beh, lui è lì da loro proprio per questo... Regal, qualora i 2 ragazzi ovviamente lo vogliano, si propone volontario per fargli da manager... per guidarli alla vittoria e trasformarli in un tag team di successo... naturalmente in cambio i 2 dovranno seguire in tutto e per tutto i dettami indicati dal loro maestro...
DH Smith e Tyson Kidd accettano di buon grado la proposta... e già da stasera Regal accompagnerà i canadesi da bordo ring, nel loro match che sta per iniziare.

Tyson Kidd & DH Smith (with William Regal) def. MVP & JTG
Terzo confronto tra le 2 coppie... e questa volta, grazie agli utili consigli di Regal impartiti durante l’incontro ai suoi protetti... i 2 canadesi riescono finalmente a sovvertire il risultato.
Canadian Destroyer!! Nuova finisher presentata questa sera da un indomito DH Smith! Con la quale chiude l’incontro mettendo a terra per l’1,2,3 JTG, colui il quale lo aveva schienato per 2 settimane consecutive.


È Sheamus l’avversario inviato a Superstars dal GM di SD... lo scopriamo ora, mentre questo si sta avviando deciso al ring.

Sheamus def. Ted DiBiase
Bicycle Kick! Colpo devastante alla tempia e DiBiase è KO già solo dopo un paio di minuti.
C’è dunque da chiedersi... se il campione del nuovo brand è stato in grado di resistere per così poco al celtico... sarà in grado di opporsi ad una leggenda del calibro di Stone Cold Steve Austin?





Chiuse definitivamente le questioni con The Rock, The Undertaker questa sera ha fatto sapere di aver ancora un sassolino da togliersi dalle scarpe... sistemare un vecchio accadimento che gli è rimasto sul groppone... e non ha di buon grado mandato giù... e lo farà nel match di stasera... infatti è nel ring per questo ora...
... ed il suo avversario sarà: ROB VAN DAM! Reo di averlo eliminato in un modo vile ed ignobile in quel di Elimination Chamber!

RVD che assale il becchino alle spalle sbucando dalle tribune e lo manda al tappeto.

The Undertaker vs RVD
Match che prende sin da subito la stessa piega di Elimination Chamber... con RVD che assale prima del tempo il becchino riducendolo ai minimi termini... il match inizia, suona la campana ed è subito tempo di 5-STAR FROG SPLASH!!! La storia si ripete di nuovo RVD che bissa lo schienamento su Taker come già fatto qualche mese fa... 1... 2... noooo!! Questa volta l’assalto non è stato così decisivo... The Undertaker è ancora nel match...
Un Phenom che prova la reazione, ma è troppo debilitato e finisce per essere preda ancora dell’infierire di RVD... Mr. Friday Night manda di nuovo a terra Taker... Rolling Thunder!! E si prepara ad un nuovo attacco dalla terza corda... ma il becchino... si rianima!! Con forza insperata, trae energia dall’oscurità forse... fatto sta che dal nulla si risolleva in piedi alle spalle di RVD che si stava avvicinando al paletto...
Taglio della gola... gesto inequivocabile del Phenom, con un RVD che sentendo il boato della gente si volta per capire che sta succedendo...
Ad RVD viene un colpo quando voltandosi si trova davanti Taker di nuovo in piedi! Il becchino lo abbranca e senza alcuna pietà lo fa preda della letale TOMBSTONE PILEDRIVER!!
1... 2... 3!! The Undertaker trionfa, si rivale su RVD ed in ginocchio richiama a sé le tenebre per festeggiare.


R-Truth anche questa sera protesta... alle sue rimostranze si accodano anche il duo di monellacci, che non aspettava altro per fare del casino, Zack & Cody.
I 3 vogliono spazio... vogliono ribalta nello show...
Beh, pare che questa sera l’avranno... perché 3 atleti gli si parano incontro... sono nient’altro che...
i tutori della legge di SD: Kane e Big Show... e... l’airone nero Benjamin, che vuole rivalersi dello schienamento subito settimana scorsa da Zack!


Natalya è sul ring, ella s’interroga sul perché le 3 rivali abbiano aggredito le sue 2 compagne settimana scorsa... la vittoria a WM l’avevano ottenuta... che altro volevano dimostrare? Solo di essere delle vigliacche capaci di vincere in modo sleale e basta... altro che le migliori... altro che perfezione... altro che senza difetti!
Ma non fa in tempo a finire il discorso che... per lei si mette davvero male... le Simply Flawless fanno capolino sullo stage, tutte 3 armate di sedia e tutte 3 marciano a passo spedito in direzione ring...
Natalya è accerchiata e non può scappare... Ella viene assalita con un pestaggio in piena regola... a base di sediate e calcioni... alla fine... Big Boot di Michelle McCool anche per lei come ciliegina finale...
Nattie è KO... e le 3 ragazze festeggiano sollevando al cielo le sedie... quasi come cimelio, simbolo di vittoria.


Vladimir Kozlov è nel backstage... con in mano una action figures di Santino Marella, campione Intercontinentale, nonché suo ex-compagno di tag.
Kozlov con tono rabbioso e scontento dice che: “Santino a ‘Wrestel Mània’, solo fortunato stato è! Al prossimo ‘Pai per vev’ così fortunato non sarà... perché Kolzov come questa statuina lo distruggerà!”
Urlando il russo stringe la mano e con la sola forza della presa, manda in mille pezzi il pupazzetto raffigurante l’effige di Santino!
Dunque un altro tassello si va a completare in vista di BackLash... ci sarà ancora un match tra Santino e Kozlov per il titolo Intercontinentale... e questa volta il russo ha promesso di fare sul serio all’azzurro!


Shelton Benjamin, Kane & Big Show def. R-Truth, Zack & Cody
Vittoria che arriva grazie al pin di Kane, giunto dopo la Super-ChokeSlam in stereofonia realizzata dai colossi Kane e Big Show sul malcapitato R-Truth. Un R-Truth che almeno quest’oggi forse non avrà più la forza per protestare...


Annuncio di Sin Cara, tramite un video...
La sensazione messicana lancia una sfida a Rey Mysterio... la prossima settimana i 2 si affronteranno 1vs1 in quel di SmackDown, per una rivincita da WrestleMania... in un FALLS COUNT ANYWHERE MATCH!!
Next Week!!


Main Event che questa sera vede opposta la fazione di Jesus Punk ai suoi avversori, vecchi e nuovi...

Randy Orton, Chris Jericho & HBK def. The Jesus, Batista & Mason Ryan
Altra sconfitta per la stable di Punk in quell di SD... ed ora il campione dei pesi massimi è sempre più preoccupato in vista del match a 3 in PPV, contro un Jericho ed un Randy Orton che paiono in formissima...
Se la settimana scorsa era stato Batista a cadere sotto i colpi dell’RKO... questa settimana è Mason Ryan ad arrendersi alla CodeBreaker... dunque una tacca sul fucile a testa per la Vipera ed il canadese... ancora fermo al palo invece Jesus Punk.
Ed anche questa settimana lo show blu si chiude con Y2J ed Orton che festeggiano... ai quali oggi si unisce eccezionalmente anche HBK.


#417
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Wow hai voglia di scrivere eh? :asd:

Comunque hype per Backlash, inutile dire che è tutto molto bello come sempre :)

#418
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Wow hai voglia di scrivere eh? :asd:


No, semplicemente oggi non avevo nulla da fare e quindi ho colto l'occasione e mi son portato avanti con la scrittura dello show... XD

Sì, BackLash ovviamente rispetto al periodo RR-EC-WM, sarà, come giusto che sia, più sottotono... tuttavia non mancherà di certo qualche colpo di scena! :D

#419
«Y2Jerichoholic»

«Y2Jerichoholic»

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 222 post
  • Iscritto il 27-agosto 11
Ho letto tutte le 21 pagine bellissimo complimenti, ora aspetto la quarta settimana e il PPV.

#420
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to BACKLASH


Week #4

Si parte forte questa sera, con un #1 contender Match per il titolo degli Stati Uniti!
Daniel Bryan è pacifico al tavolo di commento che aspetta di scoprire chi, tra i 3 atleti impegnati, prevarrà per sfidarlo settimana prossima.

John Morrison def. Evan Bourne e Goldust
Match ad alto tasso di manovre aeree e spettacolari, che alla fine premia lo Sciamano della sensualità che chiude l’incontro schierando Goldust dopo averlo colpito con la StarShip Pain. Poco prima Bourne era stato annichilito con la combo Springboard Flying Kick & Shinning Wizzard.

Daniel Bryan arriva sul ring e guarda Morrison come a dirgli... ancora tu per questo titolo... Morrison sorride, poi stretta di mano tra i 2.


Promo nel backstage tra Cena e HHH, i 2 si augurano a vicenda buona fortuna... ma allo stesso tempo ognuno di loro invita l’altro a non riporre molte speranze nella vittoria... perché a BackLash perderà!
Sorriso beffardo per entrambi e anche qui stretta di mano finale.


Melina & Beth Phoenix def. The Bella Twins
Vittoria che arriva per sottomissione, con la Glamazon che sottomette Nikki Bella alla particolare variante in submission della Glam Slam. Poderosa prova della bionda amazzone e della mora californiana.


Non appena finito il match tra le Divas però, immagini che passano subito nel backstage, dove Mickie James assale un’ignara AJ Lee, scaraventandola contro i cassoni e poi contro un tavolo... cosmetici negli occhi... ed alla fine dopo averla colpita con una DDT sul cemento, la lascia a terra esanime... la campionessa ha voluto prendersi un vantaggio bello e buono in vista di domenica... Ma ora il dubbio più che altro è se riuscirà ad esserci AJ all’evento di domenica!


Siamo giunti al match che segnerà l’ultima apparizione qui a Raw per Mark Henry ed Ezekiel Jackson, che dalla prossima settimana, raggiungeranno Punk ed i loro compagni in quel si SmackDown.
Dopo i fatti accaduti 7 giorni fa, tra Edge ed i 2 mascalzoni, era inevitabile lo scontro... e questo avverrà in un match davvero senza esclusione di colpi!

EXTREME RULES TORNADO TAG TEAM MATCH: Edge & Christian def. Mark Henry & Ezekiel Jackson
Si chiude con una sconfitta dunque lo stint a Raw dei 2 giganti neri, i quali migrano mestamente, con le pive nel sacco, in quel dello show blu. Vittoria che ride ai canadesi al termine di uno straordinario e cruento match, conclusosi grazie al Con-Chair-Two realizzato da Edge ai danni di Mark Henry, il quale dopo aver subito il colpo, non riesce a riprendersi in tempo per sfuggire al pin. In precedenza l’altro canadese Christian aveva sacrificato la sua incolumità per schiantare Jackson attraverso il tavolo infuocato, con una manovra in velocità.


Siamo al Main Event, che questa settimana è occupato da uno spazio di confronto verbale:
The Miz, Alberto Del Rio, Jack Swagger e, il campione, Chavo Guerrero sono ora nel ring a discutere per un faccia a faccia a 4.
Ognuno di loro ha da dire la sua, beandosi di sé e denigrando gli altri... insomma le solite cose che si dicono in questi casi... alla fine come nei finali più prevedibili, ecco scoppiare la canonica rissa... dapprima volano parole grosse, poi si passa ai fatti... i 2 malandrini sono i primi ad offendere, attaccando con dei pugni il campione e l’All American American... risposta però dei 2 che non ci stanno a subire... s’innesca così la classica serie di finisher...
Il primo ad ingranare è Jack Swagger che connette la sua Gutwrench Powerbomb su Del Rio... poi è lo stesso All American American a cadere preda della Skull Crushing Finale di Miz... un Mizanin che poi è fatto oggetto di una DDT ad Hurricanrana di Chavo, un Chavito che poi connette anche con la Frog Splash, sempre sull’ex-campione...
Alla fine è Chavo l’unico in piedi? No, perché King Alberto si è ripreso, lo prende di sorpresa e lo intrappola nella sua letale Rolling Cross Armbar!! Chavo cede!! Ma è inutile!
Del Rio continua ad infierire, poi dopo un po’ lo molla! È dunque il Serenissimo, l’unico ad essere rimasto in piedi, un Del Rio che poi si reca, impossessandosi prima della cintura di Chavo, sul paletto per dire a tutti quanti che il finale di domenica sarà proprio così!





Con il match tra Finley e Yoshi Tatsu, si apre questa quarta puntata di Superstars come Show indipendente!

Yoshi Tatsu def. Finley, per DQ.
Squalifica, in quanto dopo nemmeno un paio di minuti dall’inizio del match, irrompe in scena il burbero e famelico Mike Knox... egli assale senza pietà il nipponico abbattendolo prima con un Bicycle Kick, successivamente infierisce con un Front Slam, per poi finirlo con la Knox-Out. L’omone barbuto manda a ramengo il match... ma di questo pare fregargliene ben poco a lui... quello che gli interessava era punire il giapponese... forse ancora ce l’ha su con lui per quello schienamento subito ancor nella primissima puntata!


William Regal e Vince McMahon parlottano negli spogliatoio in gran segreto.
Il Lord inglese è molto schietto e franco con il suo boss e gli dice chiaramente:
“Ascolta Vince... se persino Sheamus è stato in grado settimana scorsa di battere così facilmente Ted DiBiase! Figuriamoci quante possibilità potrà avere di battere Austin! Non ti pare azzardato rischiare tutto mandando avanti proprio lui... Qui rischiamo di giocarci la partecipazione ai futuri PPV!! Se DiBiase perde, non avremo mai un nostro spazio negli Eventi! Non sarebbe meglio che so... magari cambiarlo il campione, mandando al suo posto un altro? Ad esempio... io?”

Ma Vince risponde tranquillizzando il Lord:
“Non preoccuparti Regal! Ti pare che io sono così sprovveduto... ho già un piano! Un buonissimo piano, che ci garantirà di certo la vittoria! E poi sai benissimo che ho promesso a Ted DiBiase Sr. in cambio del favore che mi ha fatto, di far diventare il suo figliolo un uomo immagine del brand, non posso togliergli la corona ora... dopo solo 2 settimane di regno! Non credi! ...Comunque, fidati di me! Ora ti spiego cosa faremo... innanzitutto questa sera indirò un match apposta per allenare il ragazzo... poi da qui a domenica sera, PPV compreso, l’importante sarà che tu non lo perda mai di vista... dovrai restare al suo fianco... poi una volta lì... pissi pissi pissi pissi...”

Vince McMahon continua a rivelare il suo piano segreto a William Regal bisbigliandogli nell’orecchio, mentre l’audio va sfumando... Regal fa delle espressioni molto rivelatrici... un mosto tra lo stupore, il soddisfatto e l’accondiscendente... di che piano si tratterà??


La fazione formata dai canadesi, DH Smith e Tyson Kidd, ai quali si è ultimamente aggiunto il Lord inglese, William Regal, ha fatto sapere tramite un comunicato dei giorni scorsi, che prenderà il nome di DYNASTY 2.0! E questa sera, capitolo quattro dello scontro con l’altro tag team del brand... il duo di rapper del ghetto: MVP & JTG.

Dynasty 2.0 def. MVP & JTG
Pur senza essere accompagnati fisicamente a bordo ring da Regal, la cura mentale sottopostagli dal Lord inglese pare aver dato i suoi frutti... infatti anche stasera i 2 canadesi trionfano, cogliendo la vittoria dopo una splendida manovra combinata: POWERBOMB, di DH Smith, WITH SLINGSHOT SENTON, di Tyson Kidd.


Vince McMahon, con William Regal, è sul ring e chiama a sé Ted DiBiase. Egli rivela a tutti, interessato compreso, che questa sera lo attenderà lì sul ring un match di allenamento... un training per prepararlo al meglio a ciò che sarà il suo scontro al PPV imminente contro Austin!
Visto che la settimana scorsa ha perso malamente, deve riscattarsi... e lo farà in un 2vs1 Handicap Match... contro... il Lord William Regal... ed il suo compagno... Vince McMahon!!
Entrambi saranno lì sul ring solo ed esclusivamente per mettere alla prova le capacità del campione e spronarlo al meglio in vista dell’importante match che avrà presto.
DiBiase arriva al ring sorpreso, con lo sguardo di chi non capisce cosa sta succedendo, ma accetta lo stesso gli eventi...

2vs1 Handicap Match: Ted DiBiase vs Mr. McMahon & William Regal
Il match ha inizio, i 2 si avventano subito su Ted, il quale risponde ad entrambi con il giusto tono. Colpi su colpi... si va avanti... serie di Neckbreaker e bracci tesi per DiBiase... Regal si chiama un break fuori dalle corde, applaudendo Ted dicendogli: “stai facendo un buon lavoro”.
Si va avanti con un’offensiva calci e pugni di Vince, ma Ted ancora non molla... dimostra di essere un valoroso campione... torna Regal in scena... Knee Lift!! Ma non basta per il 3! Si continua...
Ancora i 2 che picchiano il campione, per poi spronarlo ad una reazione... Ted DiBiase ancora un Neckbreaker su Regal che lo mette a terra... poi Powerslam su Vince e una volta a terra... First Drop!! Serie di 3!
Poi ancora su Regal... Atomic Drop e... Sit-Down Spinebuster!! Prova il pin, ma Vince interviene...
Il campione allora lo colpisce... anzi solleva Regal e lo manda a sbattere contro Vince, il quale vola giù dal quadrato... DiBiase prende l’inglese e: DREAM STREET!! 1,2,3!!! Regal è schienato! DiBiase vince il match!

Ma attenzione perché Vince, richiama l’attenzione di DiBiase che esulta per la vittoria, dicendogli che il training non è finito! Infatti dovrà schienare entrambi i suoi avversari... dunque non solo Regal, ma anche Vince McMahon dovrà essere battuto!

Dunque il duello va avanti e Vince torna nel ring... si continua la battaglia... DiBiase prova l’attacco, Vince lo evita, prova la sua particolare Stunner... ma Ted riesce a reversare l’attacco... anzi gli passa alle spalle e lo immobilizza! COBRA CLUTCH!! E McMahon cede!! Dopo pochi istanti Vince cede!!

Ted DiBiase ce l’ha fatta, ha superato questo particolare esame!
Regal e lo stesso McMahon lo applaudono, dicendogli di replicare questa ultima reverse alla Stunner anche domenica... che di certo avrà la vittoria in pugno!
E con le immagini di Regal e Vince che sollevano al cielo le braccia a Ted DiBiase... guardandosi poi tra loro in volto sogghignanti, mentre Ted si va a prendere gli applausi della folla dal paletto.





L’attesissimo e già lanciato, settimana scorsa, match tra Sin Cara e Rey Mysterio, apre la puntata odierna!

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: Sin Cara def. Rey Mysterio
Un match davvero dal ritmo frenetico! Questa volta Sin Cara pare salire sul ring più volenteroso e con più rabbia dentro rispetto agli altri scontri tra i 2... oggi sa che non può fallire altrimenti finirebbe nelle retrovie del ranking interno...
Un Sin Cara che parte subito forte! Rissa che si sposta subito a bordo ring!
Poi Rey prova una reazione... calci ed una Senton! Uno splash dal paletto sulla parte esterna del quadrato! Pin... niente 3! Solo 2!
Si torna dentro grazie proprio a Sin Cara che manda a sbattere Rey sul paletto e poi lo lancia nel quadrato... combo... Slingshot Senton e Springboard MoonSault!! 1,2... no niente 3!
Si continua... Rey è spedito sull’apron... Pelè Kick! Che fa precipitare giù il folletto di San Diego! Volo fuori dal ring da sopra la terza corda... Siamo di nuovo nella zona delle barricate... successivamente si va sulla rampa... Rey prova un nuovo attacco in corsa... ma Sin Cara lo evita... anzi contro-presa veloce! Dal nulla... Mistica!! E Rey è schiantato a terra con il facebuster che lo sbatte sul metallo della rampa! 1,2,3!! Il match finisce qua! Sin Cara trionfa dopo un grandissimo opener!!


Non solo questo però! Passa ora l’annuncio che questa sera un Main Event sensazionale andrà in scena! Alla luce dei recenti positivissimi risultati dell’accoppiata Y2J-Orton... questa sera i 2 hanno ottenuto come premio, per volere di Austin stesso, un match di coppia... contro i campioni di coppia in carica... con i titoli in palio!!


Vladimir Kozlov & Sheamus def. Shelton Benjamin & Santino Marella
Vittoria che arriva grazie alla potenza imperiosa del russo, carico a mille per domenica, che schianta a terra il malcapitato Shelton con la Iron Curtain! Messaggio ben chiaro spedito a Santino... un azzurro che intimorito come non mai, non prende parte al confronto nemmeno per un secondo.


Promo delle Simply Flawless, le quali intervistate, ribadiscono la loro superiorità assoluta... ed ora che hanno sgominato la concorrenza, dalla prossima settimana inizieranno il loro dominio incontrastato nello show... Tutto SmackDown diverrà uno senza difetti... e questo solo grazie a loro, che se ne porranno al controllo!
Promo ambizioso dunque per le 3 ragazze... proclami rivolti velatamente persino al fare le scarpe al GM, addirittura qui!!


Kane vs R-Truth
Dopo che Kane ha schienato niente meno che R-Truth 7 giorni fa in un tag match, va ora in scena proprio un match 1vs1 tra i 2!
Il match è dominato per gran parte da Kane, più potente nel semplice e leale 1vs1... ma è qui che Truth allora decide di fare a modo suo... scende dal ring e si impossessa di una sedia...
Sediata inferta a Kane sul cranio!! DQ IMMEDIATA per lui!! Il match va in archivio... ma la mattanza continua... serie ripetuta di sediate devastanti del rapper di colore all’indirizzo del Big Red Monster, il quale finisce a terra, senza possibilità di reazione, visti i continui e violenti colpi subiti.

Arriva Big Show in soccorso! Accorre nel ring... ma mentre questo sta entrando, un po’ impacciato vista la mole, nel quadrato, viene anch’esso assalito con la sedia e mandato subito KO!! Incredibile!! I 2 giganti cadono entrambi sotto i colpi di un curiosissimo R-Truth! E mo chi lo ferma più a questo? Che grossa grana per il GM di SD!!


Siamo nel backstage, The Rock è nell’ufficio del GM con Steve Austin... il dialogo verte sugli ultimi avvenimenti che hanno cambiato un po’ le fisionomie dei 2 roster.
Rock dice al collega che ormai è ufficiale che anche uno tra Cena e HHH passerà per suo volere a SD... e si andrà ad aggiungere ad altri 4 atleti che sono passati allo Show blu in questi giorni, ovvero: Punk, Henry, Jackson, Ryan e Batista... insomma lui ha perso uomini... senza contare che per colpa di Taker e dei suoi giochini, dovrà rinunciare a Ziggler e McIntyre per diversi mesi...
Insomma per farla corta il GM di Raw è qui a SD per chiedere al suo pari di venirgli incontro dandogli una mano... d’altronde quando era Austin ad aver carenza di atleti, qualche mese fa, Rock gli andò incontro regalandogli gente come Sin Cara ed RVD!

Austin tranquillizza Rock dicendogli che gli va bene... cederà alcuni suoi atleti a Rock per rimpinzare l’organico di Raw... tuttavia... sarà lui stesso a scegliere chi mandare allo show rosso!
The Rock non ha nulla in contrario su questo punto ed Austin continua sostenendo che i nomi che sono passati di recente a SD, sono sinonimo di guai... dunque visto che le grane di Raw sono passate allo show blu... anche lui stesso ha qualche piccola grana da togliersi volentieri dal groppone... per cui, spedirà a Raw i seguenti atleti: R-Truth... Cody Rhodes... Zack Ryder... Rey Mysterio... e Sin Cara!
Così anche lui si libererà di un bel po’ di problemi. Visto che ora avrà a che fare con Punk e soci, queste grane secondarie qui, sarebbero state troppo anche per lui...

The Rock sorride ed accetta l’offerta, sostenendo che, se solo qualcuno di questi proverà a fare casini in quel del suo show... beh, sarà lui stesso a metterli per bene in riga! Dunque non è per nulla preoccupato.

Austin sorride... ma non ha finito... stavolta è lui ha chiedere un favore di ricambio... Stone Cold rivela che la sua divisione femminile è parecchio allo sbando, in quanto le 3 ragazze che si fanno chiamare Simply Flawless, dopo il loro trionfo a WM, hanno alzato troppo la cresta ed a lui questo atteggiamento non sta bene... ergo gli serve qualcuna che le sappia rimettere al loro posto... e Rock a Raw ha proprio le atlete che gli servono... dunque Austin propone un supplementare scambio tra Dive... Eve Torres e Gail Kim, vengono mandate a Raw in cambio di... Beth Phoenix e Melina!
Queste 2 atlete così possenti e preparate, non si faranno di certo mettere sotto da quelle 3... ed insieme a Natalya, quando si riprenderà, potranno riportare le Simply Flawless con i piedi per terra!
Rock se la ride... scherzando con Austin dice a lui che ha sempre avuto problemi con le donne! Ed ancora non è cambiato... comunque per lui non ci sono problemi... lo scambio è accettato su tutta la linea...

In conclusione quindi, di questa segreta trattativa avvenuta nell’ufficio del GM di SD, tra i 2 capi dei 2 Show:
Rey Mysterio, Cody Rhodes, Zack Ryder, Sin Cara, R-Truth, Eve Torres e Gail Kim, passano a Raw...
The Jesus, Mason Ryan, Batista, Mark Henry, Ezekiel Jackson, Beth Phoenix, Melina e uno tra HHH e John Cena, si accaseranno a SmackDown, con i primi 3 della lista che lo sono ufficialmente già da qualche settimana.


Main Event Time!!

WWE UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Batista & Mason Ryan © (with The Jesus) vs Randy Orton & Chris Jericho
Che grandissimo Main Event, un match che si snoda per diversi minuti con continui cambi di fronte...
Dopo un buon avvio di Orton e Jericho, con il canadese nel ring a fare scuola... ed una prima fase più rissosa, favorevole ai 2 bruti, si arriva all’apice dell’azione... ancora Y2J torna dentro... Enzuigiri Kick su Ryan! Walls of Jericho!! Ma Punk distrae l’arbitro permettendo a Batista di entrare e colpire illegalmente Y2J con la cintura interrompendo la letale manovra...
A questo punto si fionda dentro Orton che assale Batista e lo spedisce fuori dal ring dopo diversi dei suoi colpi più classici.
Si va avanti... Orton torna a calcare il quadrato... RKO!! È fatta!! No!! Perché Batista ancora interrompe il pin!
Di nuovo Jericho, ad osteggiare un ormai esausto Ryan, LionSault!! A segno... ma non basta! Codebreaker!!
Ma l’arbitro è ancora distratto questa volta da Batista e non vede il pin!! Punk fa così in tempo a prendere il piede di Ryan e metterlo sulla corda più bassa! Così quando il referee si accorge del pin, lo interrompe per Rope Break.
Orton allora si fa incontro a Punk per intimorirlo, ma Batista ne prende le difese... ma alle sue spalle arriva Jericho! CodeBreaker a sorpresa anche su Punk!! Incredibile!! È il putiferio!! Ora rissona a bordo ring con Batista e ben presto ai 3 si aggiunge anche Ryan... con Punk a terra a riprendersi dalla finisher subita...

L’arbitro intanto conta, ma prima che possa arrivare a 10, la situazione si riprende... Y2J e Ryan sono di nuovo nel ring... con un Ryan che cerca in tutti i modi di arrivare a dare il cambio, non riuscendoci...
Butterfly BackBreaker di Y2J! Poi ancora prova un LionSault... ma Batista lo disturba... allora l’arbitro, che stavolta a visto tutto, redarguisce l’Animale... ma è il Legend Killer ha restituire la furbata a sto giro... sgattaiola dentro come una vipera ed... RKO!! Morde Ryan che va KO a terra...
Punk si lancia nel ring per intervenire attivamente, ma... RKO anche per lui!!
Intanto Y2J intrappola di nuovo Mason Ryan nelle mura del pianto! WALLS OF JERICHO di nuovo!

Batista, l’ultima sua ancora di salvezza rimasta, si getta nel ring per interrompere la manovra... ma anche lui fa la fine degli altri... Orton lo abbranca all’istante con la sua presa... RKO!! Anche Batista va al tappeto!
Ryan è allo strenuo della resistenza... e dopo qualche dozzina di secondi è costretto a cedere! Tap Out con la mano per Ryan ed il duo Orton-Jericho ottiene ancora un’altra vittoria... e questa volta ben più prestigiosa perché gli consegna in mano le cinture!
Signore e signori abbiamo 2 nuovi campioni di coppia... loro sono: Randy Orton e Chris Jericho!


I 2 poi armati di microfono dileggiano Punk dicendogli che intanto 2 cinture al suo bieco team gliele hanno levate... e domenica penseranno a togliergli anche l’altra...
“Perché Jericho trionferà!” dice il canadese...
“Cosa? No, Orton trionferà!” replica The Viper...
Ne nasce un simpatico battibecco che si chiude con un “vinca il migliore” di entrambi, che poi fanno una sorta di ‘cin-cin’ con le cinture... il tutto con Punk che li osserva da terra...

Ma attenzione che succede!! Woooow!! Incredibile! Henry e Jackson appaiono dal nulla alle spalle di Jericho ed Orton e li asfaltano!! Inaudito!! World’s Strongest Slam sul canadese! E Book of Ezekiel sul Legend Killer!!
Punk si rialza sorridendo! Poi in preda ad una risata sempre più fragorosa, richiama a sé anche i 2 sconfitti... poi ordina a tutti e 4 di infierire con un ulteriore pestaggio sui 2.
Calci e gomitate! Che mazzate che ora i 2 stanno subendo... ma... chi è che appare sullo stage?
È Stone Cold Steve Austin!! Il quale armato di microfono urla ai 4 venti, che è ora di finirla qui! Austin è vero, ha firmato un contratto con Punk che gli impedisce di interferire con le cose di Punk e di essere fazioso nei suoi confronti... ma allo stesso tempo lui ed il suo team sono tenuti a sottostare alla legge ed imposta dallo show! Ora come ora loro stanno violando questa norma di correttezza, procedendo con una sconsiderata e vile azione che va a ledere l’incolumità dei 2 partecipanti al prossimo match titolato... e quindi vanno a ledere anche il PPV stesso!
Dunque il GM ora è tenuto ad intervenire... ordina lo stop al pestaggio e... per garantire che una situazione del genere non si ripeta a BackLash... tutta la stable di Punk, Punk escluso, è bandita dal PPV!! Pena, la perdita del titolo in via ufficiale da parte dello stesso Jesus!!

Dunque con questo importante annuncio si chiude l’ultima puntata di SD prima del PPV, con un Punk che protesta ed un Austin che invece annuisce dicendogli che lui ha fatto solo il suo dovere, senza ledere i diritti di Punk... infatti sarà lui stesso fautore del suo destino, perché se vorrà portarsi lo stesso dietro i suoi uomini, sa già bene a quale sorte andrà incontro.



BACKLASH Card:
World Heavyweight Title LAST MAN STANDING TRIPLE THREAT Match: The Jesus © vs Chris Jericho vs Randy Orton
WWE Unified Divas Championship Macth: Mickie James © vs AJ Lee
SmackDown vs Superstars Match: Stone Cold Steve Austin vs Ted DiBiase
WWE Championship FATAL 4-WAY Match: Chavo Guerrero © vs The Miz vs King Alberto Del Rio vs Jack Swagger
Intercontinental Championship Match: Santino Marella © vs Vladimir Kozlov
Winner Goes To SmackDown Match: Triple H vs John Cena


Trivial Universe:
Quale sarà l'Opener?
Quale sarà il Main Event?
Quanti titoli cambieranno di mano?
Quale sarà il piano segreto di Mr. McMahon e William Regal?
[4 pnt.]




7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi