Batista & Mason Ryan vs. DX: 4 stelle
Stome Cold vs. Kevin Nash: 3 stelle
AJ Lee vs. Mickie James 4 stelle
CM Punk vs. Undertaker 4.5 stelle
Rey Mysterio vs. Sin Cara 5 stelle
Chavo Guerrero vs. Alberto Del Rio 3 stelle
Mannò Taker

PPv non eccelso, che serve solo da transizione per la RT Cyber Bash... Mi aspetto grandi sorprese ... Ovvio che il momento più shockante della serata è senza dubbio l'arrivo di Aksana
Mannò Taker
Batista & Mason Ryan vs. DX: 4 stelle
AJ Lee vs. Mickie James 4 stelle
Edited by stegabri, 09 September 2011 - 10:02 AM.
Bello!! Bell'iniziativa hai avuto, mi piace molto... così capisco anke io cosa correggere e cosa va bene! grazie!Ho ideato un nuovo tipo di commento, invece dei soliti, stupendo etc... Anche per farti capire meglio se piace o meno il tuo già fantastico Universe
Raw:
Pro:La rivalità tra la James e AJ è la più interessante, ottima inoltre l'idea di riproporre la faida Morrison-Truth, da cui ci si aspetta esca un nuovo Main Eventer ... Scelta sensata l'idea di mettere Cena contro Miz
Contro:Non mi è piaciuta la scelta di mettere subito Swagger contro Mysterio che pur vincendo contro Cara al PPV non ha ancora troppa credibilità, ma staremo a vedere ... Inizia ad essere noisa la situazione intorno al titolo WWE
Superstar:
Pro: Finalmente McMahon e Nash si fanno da parte lasciando parte ai giovani ... Ottimo l'arrivo di Goldust e buonissima la vittoria di DiBiase che finalmente inizia a convincere ... Buono il feud tra coppie
Contro: Il feud molto ingarbugliato tra Knox-Finlay-Tatsu, di cui non si capisce ancora moltissimo ... Per il resto lo show sta finalmente andando bene, dopo un inizio troppo concentrato nella lotta con Smackdown
Smackdown:
Pro: Ottima la scelta di mettere la stable di Punk contro le loro nemesi ed altrettanto azzeccata la scelta di farli perdere ... Finalmente Benjamin torna a vincere anche se si preannuncia l'ennesimo match per il titolo Intercontinentale ...
Contro: La scomparsa della Fox e di Melina sembra aver appiattito la faida questa settimana ... Non condivido la scelta di rimandare Benjamin per il titolo Intercontinentale, quando il roster è pieno di validi contendenti alla corona
---------
Tutto sommato una buona settimana soprattuto per Superstar, mentre Smackdown è da rivedere
Edited by stegabri, 10 September 2011 - 15:28 PM.
Sulla rivalità Finlay-Knox, solo ora si è capito il tutto ... Per il resto sono piccolezzze
Mistico vs Hunico?
Edited by !!*TheDomy*!!, 12 September 2011 - 09:02 AM.
Non avevo letto,mi era saltata all'occhio l'immagine xD
Mi piacerebbe seguire,ma sono arretratonon posso recuperare tutto
Qualche anno fa? Guerra fra roster? Nexus che invade Raw?Vi do un aiuto...
Ci sarà una qualcosa che già è accaduta nella reale WWE qualche anno fa...Collegate questo pensiero con quello su quale PPV si sta andando incontro ed otterrete la deducibile soluzione...
0 members, 1 guests, 0 anonymous users