Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#461
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vabbè, ci provo :asd:

Batista & Mason Ryan vs. DX: 4 stelle
Stome Cold vs. Kevin Nash: 3 stelle
AJ Lee vs. Mickie James 4 stelle
CM Punk vs. Undertaker 4.5 stelle
Rey Mysterio vs. Sin Cara 5 stelle
Chavo Guerrero vs. Alberto Del Rio 3 stelle

Mannò Taker :dramma:

#462
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

PPv non eccelso, che serve solo da transizione per la RT Cyber Bash... Mi aspetto grandi sorprese ... Ovvio che il momento più shockante della serata è senza dubbio l'arrivo di Aksana


Esatto! Anche quando ho scelto il Main Event, ero ben conscio che l'incontro non sarebbe stato il amtch della serata, ma ho messo cmq quel match, perchè volevo regalare un Main Event di un PPV a Chavo, visto che ne a WM, ne a BL, glielo avevo dato e considerato che per il prossimo ho altri programmi... :D

Il feud Mickie-AJ è indubbiamente il feud del momento! :D

Mannò Taker


:sghgh: :sghgh:
Dai, era ovvio non vincesse! :rotfl: Anche se ho trovato cmq un finale inaspettato con Punk che reversa la manovra (con l'abilità ruba mossa) :loool:
Il fatto che Taker andasse per il WHC e allo stesso tempo la DX per quelli di coppia, erano cose propedeutiche per il prox PPV... infatti quando leggerai la RtCYBERbash capirai il perchè è avvenuto questo... :)


Batista & Mason Ryan vs. DX: 4 stelle
AJ Lee vs. Mickie James 4 stelle

:O_O: Sacrilegio... mi hai dato lo stesso voto, mettendo alla pari, uno dei match della serata con il match di coppia! Come hai potuto! :P :rotfl:

Modificato da stegabri, 09 settembre 2011 - 10:02


#463
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Immagine inserita

#464
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Shocksana :asd:

#465
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Spoiler




Road to CYBERbash


Week #1:

La puntata di Raw post Extreme Rules è aperta da Mickie James, la quale entra nell’arena brandendo in aria la riconquistata cintura unificata di campionessa femminile indiscussa!
Mickie percorre festante tutta la lunghezza della rampa, sino a salire sul ring per beccarsi l’applauso della folla... tuttavia solo fischi per lei, per il modo poco pulito con il quale ha conquistato l’alloro nella serata di ieri.
La James tuttavia se ne frega, anzi fa spallucce e con un breve promo si vanta del suo successo... infischiandosene del pensiero della gente...
Poi con aria al quanto pazzoide e allupata, introduce ufficialmente la sua nuova compagna... colei che già il pubblico ha potuto ammirare ieri notte... lei è: AKSANA!!!

Aksana giunge al ring con un’accoglienza a base di fischi e “booos”... una volta nel ring abbraccia Mickie James, ne solleva la mano, mostrando la cintura e poi... la bacia!!
Aksana prende il microfono, sta per dire qualcosa... ma... AJ le interrompe! Comparendo sulla rampa la ragazza di Union City blocca questo stomachevole siparietto e prende lei la parola!
In quanto ex-campionessa ad ella spetta ancora una rivincita, quindi Mickie James ha poco da cantare sul quel ring, perché ben presto tornerà tutto come prima... già... presto, ma non stasera! Perché stasera AJ si occuperà di un’altra questione... rispedire a suon di calci nel sedere una certa persona, nel suo paese di origine!! Infatti dopo ciò che è accaduto ieri sera, lei ha chiesto ed ottenuto dal GM, la possibilità di disputare un match questa sera contro... AKSANA!!
Pubblico in delirio!! Si parte subito forte con un grande scontro pentitissimo! Mentre Mickie James si va ad accomodare, assieme alla sua cintura, al tavolo di commento, ma con un occhio sempre ben attento alla possibilità di intervenire.

AJ Lee def. Aksana (with Mickie James)
AJ domina in gran parte l’incontro... ad un certo punto Mickie James, alzatasi dal tavolo e recatasi a bordo ring, prova ad infastidirla con qualche distrazione verbale ed anche arpionandole fisicamente le gambe dall’apron... ma AJ nonostante tutto riesce a prevalere, dimostrandosi di caratura più elevata rispetto alla debuttante Aksana. Shinning Wizzard! E poi Standing Sliced Bread!! 1,2,3!! The Match Is Over!!

Dopo la vittoria, mentre Mickie James trascina fuori dal ring Aksana per prendersi cura di lei, AJ Lee si arma di microfono e dichiara, rivolgendosi all’ex-compagna, che al prossimo PPV ella incasserà la sua rivincita e si riprenderà il suo titolo!!
AJ non fa in tempo a finire la frase però che Mickie James la assale! Lou Thesz Press e poi pugni chiusi!! Mickie rialza AJ e tenta di colpirla... ma AJ si libera e va lei a connettere la manovra... tentativo di Standing Sliced Bread, ma Mickie fa resistenza respingendola via... dal nulla intanto rinviene Aksana... SPEAR!!! AJ è abbattuta... dopodiché Mickie rialza la moribonda rivale e... MICKIE-DT!!
AJ Lee è schiantata al suolo... Mickie James le mostra la cintura e le invia un bacio con la mano... poi abbraccia l’amichetta Aksana e con fare altezzoso, se ne va.


Champion vs Champion Match questa sera nel Main Event. Chavo Guerrero affronta Daniel Bryan.


John Cena def. The Miz
Dopo che Cena aveva schienato The Miz, una settimana fa, il Magnifico aveva richiesto la possibilità di un duello 1vs1... tuttavia non va come da lui previsto, infatti è ancora il Marine a spuntarla chiudendo il match con la Attitude Adjustment.


Promo di Rey Mysterio, che nel ring si vanta di come abbia superato Sin Cara, estromettendolo dallo show di Raw... finalmente non avrà più quella sua fastidiosa copia a girargli intorno tutto il tempo.
Il promo celebrativo di Rey però, viene interrotto da Jack Swagger, il quale giunge al ring per inveire contro di lui e contro il suo insensato cambiamento degli ultimi mesi... ne nasce un diverbio con il quale si arriva ad un match... Rey Mysterio dice che vuole lo scontro per vendicarsi della sconfitta subita 7 giorni fa, Jack Swagger glielo concede dicendo però che sarà lui ad infliggergli una nuova lezione.

Rey Mysterio def. Jack Swagger
Riesce nel suo intento dunque il messicano, rivalendosi dalla sconfitta di 7 giorni prima subita per mani dell’All American American. Uno Swagger che questa settimana si arrende alla 619 seguita poi da uno Splash dal paletto.


Promo nel backstage di R-Truth che invita Morrison ad un confronto diretto settimana prossima... in un match che non prevederà alcuna squalifica. Morrison accetterà?


Champion vs Champion Match: Chavo Guerrero def. Daniel Bryan
Chavo Guerrero batte il campione US grazie alla Frog Splash; tuttavia nel post match giunge al ring Alberto Del Rio, il quale assale il WWE Champ con una serie esorbitante di mazzate... Rio Grande!! Chavo è sottomesso al centro del ring e batte forte la mano al tappeto! Ma è inutile perché non si tratta di un match...
Dopo qualche minuto, Del Rio molla la presa... Chavo è dolorante al centro del ring... Del Rio prende possesso della cintura al centro del ring e la solleva... il messicano ancora non si è arreso... nonostante le innumerevoli e ripetute sconfitte subite, ambisce ancora a strappare il titolo al suo ex-padrino.
La puntata si chiude con un sorridente Del Rio che si specchia nella cintura e che dice che presto sarà sua.





Celebrazioni di festa a suon di brindisi e champagne nell’ufficio del sig. McMahon... stravaccati sui divani troviamo Nash, Regal, lo stesso Vince, Maxine e persino i 2 della Dynasty 2.0, SH Smith e Tyson Kidd.
Tutti intenti a festeggiare la vittoria al PPV, ma soprattutto a festeggiare l’ennesima figuraccia fatta fare al GM di SD, l’odiato Stone Cold. Il tema dei loro discorsi è proprio l’irridere Austin, a suon di risate e cin cin...


La festa prosegue, ma viene accantonata per il momento dalle telecamere... si passa nel ring, dove c’è l’azione, con il primo match della serata. Rivincita tra Finley e Mike Knox, dopo la fragorosa vittoria di 7 giorni fa del burbero barbuto, l’irlandese cerca una rivalsa.

Finley def. Mike Knox
Il match è clamorosamente stradominato da Knox, il quale si sta apprestando a chiudere... Prepara la Knox-Out, ma Finley lo spinge via... urto con l’arbitro, il quale si appoggia alle corde stordito, per qualche istante...
Intanto, ma chi è?? Qualcuno è uscito da sotto il ring e lanciando una mazza di legno sul quadrato... ma è LITTLE BASTARD!! Il Little Bastard è tornato! Sbuca da sotto il ring e in un lampo porge lo Shalely al suo vecchio amico!! Il manicotto irlandese... Finley senza farsi vedere lo afferra... intanto Knox torna su di lui per affondare un Big Boot, ma l’irlandese lo evita, colpo con la mazza sulla gamba e poi sul capo! Knox barcolla... Finley getta via lo Shalely e solleva il barbuto chiudendolo nella sua presa... CLETIC CROSS!!
L’arbitro si ripiglia e vede il pin... 1,2,3! Finley vince! Ma la notizia clou è il ritorno del piccolo bastardo!!


Ancora baldoria nel backstage, continuano i brindisi, mentre nel Lockeroom fa il suo ingresso Ted DiBiase, il campione, accompagnato da Maryse... l’atmosfera si fa seriosa, con McMahon che cerca però di stemperare la tensione offendo un bicchiere anche ai 2...
Ted non accetta, è qui per altri motivi... 7 giorni fa lui è stato messo vilmente KO dai 2 canadesi che lo hanno attaccato alle spalle... dunque questa sera lui vuole un match, un match contro uno dei 2, indifferentemente da chi sia, per fargliela pagare. I 2 canadesi si parano davanti a lui in coppia, con intenti poco chiari... Tuttavia davanti a loro si pone Regal.
Il Lord inglese si para davanti a DiBiase e facendo le veci di Mr.McMahon, che nel frattempo è tornato sul divano della baldoria con Nash e Maxine... Egli, con fare strafottente, quasi da presa in giro, dice a DiBiase che... se ha così tanta voglia di vendicarsi dei soprusi subiti... perché non li affronta tutti e 2... contemporaneamente... in un match! No? Non è un’idea migliore la sua?

Ted DiBiase sa che potrebbe essere una trappola, è restio... tuttavia incrociato lo sguardo di Regal, non può sottrarsi alla sfida e con orgoglio accetta! Dunque Main Event sancito... sarà un 2vs1 Handicap Match!


Intanto... un nuovo debutto questa sera a Superstars! Il nuovo Brand di Vince McMahon ha fregato un altro atleta dalle mani dei suoi rivali... già perché un atleta che negli ultimi mesi ha trovato ben poco spazio in quel di Raw, ha deciso di cambiare aria... e ha firmato con il nuovo show... si tratta niente meno che di: GOLDUST!!!

Goldust def. Primo Colon
Al suo debutto l’uomo dorato sconfigge facilmente un impalpabile Primo Colon.


2vs1 Handicap Match: Ted DiBiase def. Dynasty 2.0
Il match è ovviamente dominato dai canadesi, potendo agire per tutto il tempo 2vs1 indisturbati. Tuttavia azione scorretta di Tyson Kidd che applica la Single Leg Boston Crab, nonostante DiBiase tocchi vistosamente le corde... l’arbitro lo blocca e parte una protesta del canadese... diverbio veemente che li coinvolge... nel frattempo DH Smith... è lui che risolleva Ted con l’intento di infierire, mentre l’arbitro non vede...
Ma che succede? Da tra il pubblico, 2 figure si precipitano sul quadrato! Veloci come il vento! Sono i 2 scapestrati rappers!! JTG e MVP!! I campioni di coppia di Superstars! Mentre l’arbitro è ancora distratto, MVP abbranca Smith e JTG lo assale in corsa con una NeckBreaker!! G9!! A segno! Ed in un lampo i 2 si dissolvono nel nulla! Uno scappando nelle tribune, l’altro nascondendosi sotto il ring.
La fine della discussione vede Kidd mandare a quel paese l’arbitro ed uscire dal ring, ma non si avvede di Ted che va a cogliere il pin su un esanime DH Smith! L’arbitro lo vede e conta!
Kidd prova ad intervenire, ma da sotto il ring rispunta JTG che con un braccio lo fa inciampare impedendogli l’intervento! 1, 2, 3!! DiBiase ha vinto!!

Festa grande del campione al termine del match, che viene raggiunto dagli stessi JTG ed MVP, nonché da Maryse... per la celebrazione della vittoria... Regal mastica amaro d’innanzi al monitor nel backstage... così si chiude la puntata odierna di Superstars.





Punk apre la puntata bullandosi per la vittoria ottenuta ieri sera ed, insieme ai suoi Apostoli, sbeffeggia i rivali usciti sconfitti dal PPV. Già infatti il Messia rivela ai tifosi che le vittorie ottenute ieri, sia da parte sua che dei suoi 2 uomini valorosi Batista e Ryan, sono un primo passo verso la debellazione dalla WWE, dei virus, dei cancri, dei malanni, quali sono questi vecchietti decrepiti che non capiscono che è il tempo di lasciare spazio ai veri atleti... invece no, questi maniaci di protagonismo che sono HHH, Kane, Big Show, HBK e soprattutto Taker... non si arrendono, anzi vogliono l’attenzione sempre e solo tutta per loro!
Ma il tempo è cambiato... con l’avvento suo e dei suoi Apostoli in questo show, questo show avrà la sua resurrezione e liberazione dal male!

Stone Cold appare sullo stage e dice a Punk che invece di star a perdere tempo sul ring a parlare con inutili discorsi che lasciano il tempo che trovano, farebbe bene a prepararsi per dar seguito ai suoi proclami con dei fatti, dimostrando davvero di essere meritevole della massima considerazione da parte del GM!! Perché questa sera lui ed i suoi uomini avranno dei match... dopo i fatti accaduti ieri, infatti, ha organizzato loro incontri particolari...
Nel Main Event avremo il team di Undertaker, che comprenderà anche Kane e Big Show, se la vedrà contro i 3 campioni ora su quel ring, The Jesus... Batista... e Mason Ryan!!
Mentre in un altro match... Ezekiel Jackson e Mark Henry... affronteranno... la DX!! E questo secondo match da lui rivelato si farà... SUBITO!! Dunque venga sgombrato il ring... e vi restino solo gli interessati!
Stone Cold volta le spalle e se ne va, al posto suo giunge ora la DX!!! Tripudio tra la folla, mentre l’arena si colora di verde fluorescente...


DX def. Ezekiel Jackson & Mark Henry
Buona vittoria dei degenerati che si riscattano dalla magra figura ottenuta al PPV, battendo gli altri 2 Apostoli di The Jesus al termine di una convincente prova, conclusa da un supercalcio di HBK su Big Zeke.


Shelton Benjamin def. Vladimir Kozlov
Convincente vittoria per l’airone nero che batte addirittura l’Intercontinental Champion, risollevandosi dal periodo di scarsi risultati ottenuti ultimamente... chissà se questa vittoria potrà riportarlo nei quartieri alti e valergli qualche aspettativa per in più il futuro?


Tornado Tag Team Table Match: Beth Phoenix & Natalya def. Michelle McCool & Layla
Ottima vittoria per le 2 “amazzoni”, le quali battono le 2 esponenti delle Simply Flawless, schiantandole contemporaneamente contro i tavoli... Powerbomb in sincronia di Natalya su Layla e di Beth Phoenix sulla McCool. I 2 tavoli vanno entrambi in frantumi... Azione questa che gli vale una ridondante vittoria.


Stone Cold è nel backstage che sta meditando qualcosa... poi prende il telefono e chiama qualcuno... cosa avrà in mente?


Siamo al Main Event; 3vs3 tag team match, il team di Taker vs il team di Punk.

The Undertaker, Kane & Big Show def. The Jesus, Batista & Mason Ryan
Il becchino si vendica della sfrontatezza di Punk e delle irrisioni subite al PPV, lavando l’onta con un pin sullo stesso Messia, dopo averlo affossato con la Tombstone Piledriver!
Jesus purgato con la stessa medicina... fanno festa Taker e i suoi compari, mentre Batista e Ryan portano via in tutta fretta il loro Leader dal ring. Con il Phenom che chiama le tenebre a sé, si chiude l’odierna puntata.




CYBERbash Card provvisoria:
WWE Undisputed Divas Championship: Mickie James © vs AJ Lee (choices: ??? - ??? - ???)
??? (choices: ??? - ??? - ???)
??? (choices: ??? - ??? - ???)
??? (choises: ??? - ??? - ???)
??? (choises: ??? - ??? - ???)
??? (choices: ??? - ??? - ???)


#466
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ora viene il bello :wub:

#467
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Ho ideato un nuovo tipo di commento, invece dei soliti, stupendo etc... Anche per farti capire meglio se piace o meno il tuo già fantastico Universe

Raw:

Pro:La rivalità tra la James e AJ è la più interessante, ottima inoltre l'idea di riproporre la faida Morrison-Truth, da cui ci si aspetta esca un nuovo Main Eventer ... Scelta sensata l'idea di mettere Cena contro Miz

Contro:Non mi è piaciuta la scelta di mettere subito Swagger contro Mysterio che pur vincendo contro Cara al PPV non ha ancora troppa credibilità, ma staremo a vedere ... Inizia ad essere noisa la situazione intorno al titolo WWE

Superstar:

Pro: Finalmente McMahon e Nash si fanno da parte lasciando parte ai giovani ... Ottimo l'arrivo di Goldust e buonissima la vittoria di DiBiase che finalmente inizia a convincere ... Buono il feud tra coppie

Contro: Il feud molto ingarbugliato tra Knox-Finlay-Tatsu, di cui non si capisce ancora moltissimo ... Per il resto lo show sta finalmente andando bene, dopo un inizio troppo concentrato nella lotta con Smackdown

Smackdown:

Pro: Ottima la scelta di mettere la stable di Punk contro le loro nemesi ed altrettanto azzeccata la scelta di farli perdere ... Finalmente Benjamin torna a vincere anche se si preannuncia l'ennesimo match per il titolo Intercontinentale ...

Contro: La scomparsa della Fox e di Melina sembra aver appiattito la faida questa settimana ... Non condivido la scelta di rimandare Benjamin per il titolo Intercontinentale, quando il roster è pieno di validi contendenti alla corona :sisi:

---------

Tutto sommato una buona settimana soprattuto per Superstar, mentre Smackdown è da rivedere

#468
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Ho ideato un nuovo tipo di commento, invece dei soliti, stupendo etc... Anche per farti capire meglio se piace o meno il tuo già fantastico Universe

Raw:

Pro:La rivalità tra la James e AJ è la più interessante, ottima inoltre l'idea di riproporre la faida Morrison-Truth, da cui ci si aspetta esca un nuovo Main Eventer ... Scelta sensata l'idea di mettere Cena contro Miz

Contro:Non mi è piaciuta la scelta di mettere subito Swagger contro Mysterio che pur vincendo contro Cara al PPV non ha ancora troppa credibilità, ma staremo a vedere ... Inizia ad essere noisa la situazione intorno al titolo WWE

Superstar:

Pro: Finalmente McMahon e Nash si fanno da parte lasciando parte ai giovani ... Ottimo l'arrivo di Goldust e buonissima la vittoria di DiBiase che finalmente inizia a convincere ... Buono il feud tra coppie

Contro: Il feud molto ingarbugliato tra Knox-Finlay-Tatsu, di cui non si capisce ancora moltissimo ... Per il resto lo show sta finalmente andando bene, dopo un inizio troppo concentrato nella lotta con Smackdown

Smackdown:

Pro: Ottima la scelta di mettere la stable di Punk contro le loro nemesi ed altrettanto azzeccata la scelta di farli perdere ... Finalmente Benjamin torna a vincere anche se si preannuncia l'ennesimo match per il titolo Intercontinentale ...

Contro: La scomparsa della Fox e di Melina sembra aver appiattito la faida questa settimana ... Non condivido la scelta di rimandare Benjamin per il titolo Intercontinentale, quando il roster è pieno di validi contendenti alla corona :sisi:

---------

Tutto sommato una buona settimana soprattuto per Superstar, mentre Smackdown è da rivedere

Bello!! Bell'iniziativa hai avuto, mi piace molto... così capisco anke io cosa correggere e cosa va bene! grazie! :D

Ora provo a chiarire i punti dove son stati sollevati dei dubbi così, perchè magari mi rendo conto che a me molte cose sono chiare perchè conosco già la storia che ho in mente, mentre voi no! :D quindi, porto qualche delucidazione. :)

La questione Swagger vs Rey, così come Cena vs Miz ha un'obbiettivo... e sarete voi stessi a scegliere quale sarà al prox PPV (nelle prox puntate capirete di certo ;) )
La questione per il titolo WWE, invece è volutamente tirata alle lunghe ed anche qui capirete il perchè nelle prossime settimane.
Ah, tra l'altro dimenticavo... ma Swagger vs Rey ha senso, perchè se ricordi l'ultimo ad aver fatto una figuraccia a Rey fu proprio Todo Americano, prima di Extreme Rules! :asd:

Su Superstars, in realtà il feud è Finley vs Knox... Tatsu non c'entra +... era solo un trampolino di lancio per il turn face di Finley, partito come alleato di Knox, ma poi infastidito dal comportamento di questo, lo ha deciso di affrontare...

Su SmackDown, Melina e la Fox non sono scomparse, anzi... infatti hanno duellato la settimana prima di Extreme Rules e le vedrai in azione di nuovo proprio nel prossimo episodio... è solo che le alterno, altrimenti combatterebbero sempre le stesse... d'altronde con 3 show, molta gente non ha + spazio in soli 4 match... per cui ne alterno la presenza...
ps: Benjamin per il titolo intercontinentale? Io per ora non l'ho detto... ha solo avuto una vittoria che lo ha rialzato nel ranking ma per ora non si sa.... tieni conto che molti di questi match minori li simulo... (altrimenti ci starei 2 anni a fare una Rt...) per cui adatto la storia al risultato che fa la Play in automatico... solo i match propedeutici alle storyline gioco tutti! :sisi: Infatti la serie precedente di sconfitte di Shelton, la devi proprio alla volontà della CPU. :D
[per farti un esempio dei 4 match di Raw, ne ho giocati 2... perchè AJ doveva battere Aksana e Chavo doveva battere Bryan per proi subire l'aggressione... Miz vs Cena e Rey vs Swagger, li ho simulati, perchè sia che vinceva l'uno, che se vinceva l'altro, per dove vuole andare a parare la storia, nn faceva alcuna differenza :sisi: Viceversa a Superstars li ho giocati ttt e 3, perchè mi servivano questi risultati, mentre a SD, come a Raw, ne ho giocati solo 2, l'opener ed il ME, perchè gli altri, cmq finivano per la storyline andavano bene entrambi i risultati. :sisi: ]

Modificato da stegabri, 10 settembre 2011 - 15:28


#469
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Sulla rivalità Finlay-Knox, solo ora si è capito il tutto ... Per il resto sono piccolezzze :sisi:

#470
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Sulla rivalità Finlay-Knox, solo ora si è capito il tutto ... Per il resto sono piccolezzze :sisi:



:)

Cmq bello il tuo commento di prima, mi piace! La apprezzo molto un analisi con pro e contro che come hai fatto! anke perchè appunto fa capire anke a me se quello che sto facendo è chiaro o c'è qlcs che va spiegato meglio. ;)

#471
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Immagine inserita


Mistico vs Hunico?

#472
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Mistico vs Hunico?


No, Rey vs Sin Cara, c'è anche scritto sotto! :asd:

#473
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Non avevo letto,mi era saltata all'occhio l'immagine xD
Mi piacerebbe seguire,ma sono arretrato :dramma: non posso recuperare tutto :dramma:

Modificato da !!*TheDomy*!!, 12 settembre 2011 - 09:02


#474
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Non avevo letto,mi era saltata all'occhio l'immagine xD
Mi piacerebbe seguire,ma sono arretrato :dramma: non posso recuperare tutto :dramma:


Vabbè vedi tu... cm vuoi, cmq fidati che nn c'è bisogno che leggi dall'inizio se vuoi seguire, secondo meti basta vedere dall'ultima WM, o al max da Elimination Chamber, per capire abbastanza le cose... ;)

#475
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Inizio subito!Elimination Chamber lo lessi un altra voltra,ma non ho avuto il tempo di commentare,ma fu davvero fantastica!

#476
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to CYBERbash


Week #2:

La puntata si apre con un Alberto Del Rio che giustifica l’aggressione della settimana scorsa, spiegando che Chavo ha vinto i loro confronti soltanto perché fortunato... come nell’ultimo match ad esempio... dove Del Rio è sfortunatamente scivolato dalla scala, permettendo così al rivale di vincere indisturbato.
Per questo egli chiede un ultimo confronto, in un match dove avrà veramente l’opportunità di dimostrare quanto egli sia superiore a Chavo, motivo per il quale merita lui di essere il campione!

Chavo arriva al ring, con il braccio fasciato; egli armato di microfono riconosce che Del Rio ha già avuto sin troppe occasioni... ed ha sempre fallito... la sfortuna... beh, si trattasse di una volta potrebbe anche essere, ma lui ha già perso 3 volte... per cui... basta... è ora di cambiare... ci sono altri sfidanti che meritano un’opportunità!
Del Rio però ribatte che spetta a lui l’ultima opportunità... e a questo punto Chavito si fa intrigante... con un giro sarcastico di parole arriva a chiedere a Del Rio... che qualora lui metta in palio il titolo... anche Del Rio dovrebbe mettere in palio qualcosa, per ottenere questa opportunità... no?
King Alberto sbraita che va bene qualunque cosa pur di poter avere un ultimo match, con il quale spazzare via una volta per tutte l’ex-mentore...

Chavo ammette che una cosa alla quale è interessato c’è... il titolo di Re del Ring!! Ma non lo vuole per sé... no!! Bensì vuole semplicemente che Del Rio rinunci a questo titolo per sempre... infatti l’unico vero rammarico del Mexican Warrior è quello di essere il principale responsabile della vittoria del titolo di Re di Del Rio... perché fu lui a consigliarne l’inclusione nel match di finale al GM... e questo fu un madornale errore!!
Dunque ora Chavito ha la possibilità di porre rimedio a quell’errore... e visto fu lui a porgere su un piatto d’argento il titolo di Re a King Alberto, sarà lui stesso a toglierglielo... e se fallirà... beh, King Alberto si prenderà pure la cintura WWE.
Del Rio senza pensarci su 2 volte accetta... dunque c’è il match... Titolo WWE vs Titolo di King of the Ring... manca solo da decidere quale sarà la stipulazione dell’incontro... e a tal proposito emerge The Rock dal backstage...

Il GM di Raw annuncia che la prossima settimana ci sarà la firma ufficiale del contratto tra Del Rio e Chavo Guerrero... lì, verranno resi noti i dettagli riguardanti la stipulazione del match... ma... ad una condizione... Alberto Del Rio deve dimostrare di valere una nuova opportunità titolata... battendo questa sera un agguerrito rivale... se ciò accadrà, allora il match di cui si è parlato poco fa, si farà!
Perché Rock non è qui per regalare shot titolate a vanvera, ma queste vanno meritate... Ed anche se la proposta di Chavo, pure al GM garba molto, non può fare torti ad altri atleti...
Dunque appuntamento a Chavo per settimana prossima, mentre a Del Rio, più tardi, nel M.E.!!


John Morrison ha accettato la sfida di R-Truth, avanzata 7 giorni fa, dunque il primo match della serata sarà proprio tra loro 2.

Falls Count Anywhere Match: R-Truth def. John Morrison
Dimostrazione di forza di R-Truth che batte John Morrison connettendo la Truth Hurst sulla rampa d’ingresso ottenendo così il conto di 3, al termine di un ottimo match per entrambi.


Mickie James & Aksana def. AJ Lee & Kelly Kelly
Kelly Kelly che rientrava in azione dopo qualche settimana di pausa per riprendersi dal brutale pestaggio subito nell’Extreme Rules contro Mickie James di qualche settimana fa. Una bionda che però si dimostra non ancora in perfette condizioni, in quanto è proprio lei l’anello debole del match, sul quale si concentrano le offensive nemiche... Aksana funge da diversivo mentre la James colpisce illegalmente la bionda, per poi connettere la sua Mickie-DT!! 1,2,3!! L’accoppiata denominata MICKSANA vince la contesa, dopodiché, festeggia a suon di slinguazzi nel ring... AJ mastica amaro, portando via con sé la Kelly acciaccata... tuttavia ella promette che la prossima volta che si troveranno nel ring le 2, AJ prevarrà!


Dalle tribune si ode un coro di un tifoso che grida: "STAAMIIIIIIIIIZZZZ!!!"
Già perché è arrivata l’ora di ammirare il Magnifico nel ring... un Mizanin che questa sera fa coppia con il folletto Rey Mysterio... un Rey Mysterio sempre più spavaldo nel suo atteggiamento... entra tracotante sbeffeggiando la folla, che gli ha preferito nei favori Sin Cara per tutto il tempo passato... Un Rey Mysterio che inoltre fa sapere a tutti di aver cambiato il suo soprannome in “Bully Rey”... Shock tra folla!!

I 2 tracotanti personaggi faranno stasera squadra per affrontare il poderoso duo composto da: John Cena & Jack Swagger!

The Miz & Bully Rey def. John Cena & Jack Swagger
Ottima vittoria per i 2 sbruffoni. 619 di Rey che fa barcollare il rivale, chiuso poi nella morsa alle spalle di The Miz... Skull Crushing Finale e Jack Swagger subisce lo schienamento... mentre John Cena viene mandato fuori giri da una Senton del bullo latino che ne impedisce l’incedere sul ring per salvare il compagno.


Siamo nel backstage... Stone Cold è qui!! Egli entra nell’ufficio del GM Rock, dicendogli che, come annunciato precedentemente per telefono, ha qualcosa da dirgli... un piano di cui parlargli!
Dunque Austin venerdì scorso era al telefono con Rocky... ma quale sarà questo piano? E soprattutto chi riguarderà?


Main Event, Del Rio è nel ring che aspetta di sapere chi sarà il suo avversario... è Edge! Il suo vecchio arcinemico Edge!!

King Alberto Del Rio def. Edge
Vittoria del messicano che avviene grazie all’apparizione di Zack e Cody sullo stage, i quali distraggono verbalmente Edge, mostrandogli le immagini, dal titantron, dell’amico Christian disteso sul pavimento in una stanza del backstage, dopo aver subito un vile attacco proprio dai 2... Edge si preoccupa, ma facendo ciò abbassa la guardia e, nonostante un match ampiamente dominato, finisce per essere intrappolato nella Rio Grande! ArmBar letale, alla quale il canadese non può resistere! Cede! Alberto Del Rio conquista anche sul campo la possibilità di competere per un nuovo match titolato... la prossima settimana si sapranno i dettagli a riguardo...
Zack e Cody invece se la ridono dallo stage, sbeffeggiando un Edge a terra arrancante dal dolore. Con i loro visi sorridenti e con la faccia lieta di King Alberto, si chiude la puntata.





Mike Knox ha chiesto una rivalsa su Finley... in un match senza regole! E prontamente l’ha ottenuta... con questo match si apre la puntata di Superstars.

No-DQ Match: Mike Knox def. Finley
Anche questa settimana interviene il Little Bastard... tuttavia, l’omone barbuto non è colto alla sprovvista oggi... Anzi... sa come reagire e con grande grinta e potenza abbatte a suon di mazzate il rivale... Finley non può nulla... Bicycle Kick e va KO! Knox oggi trionfa!! Troppo superiore!


Goldust def. Primo Colon
Re-Match anche tra Goldust e Primo, tuttavia l’esito non cambia... l’impalpabile Primo perde anche oggi.


Dopo i fatti accaduti settimana scorsa, Mr. McMahon ha sancito un duello alla pari... 3vs3!! Il team di Regal, la Dynasty 2.0, se la vedrà contro gli scapestrati rappers insieme al campione DiBiase.

Dynasty 2.0 def. Ted DiBiase, JTG & MVP
Il rissoso match si conclude con l’affermazione della Dynasty 2.0, grazie al Lord Regal che abate MVP con lo Knee Left e lo costringe alla resa con la Regal Stretch. Amaro boccone da mandar giù, soprattutto per il campione DiBiase.





A SmackDown viene annunciato che questa sera The Undertaker colliderà contro The Jesus!! E qualora vincerà, otterrà una nuova opportunità per il titolo in quel di CyberBash!!
Intanto lo show si apre con un confronto tra personalità agili... RVD affronta Kofi Kingston!!

Kofi Kingston def. RVD
Finalmente riscatto per il giamaicano, che coglie una vittoria per lui importante con un ostico avversario... RVD va a vuoto con la sua 5-Star Frog Splash e quando si rialza dolorante è abbattuto dal Trouble in Paradise dell’atleta di colore. Kofi festeggia a suon di battimani “BooM BooM BooM” all’indirizzo degli spettatori.

Un tifoso, lo stesso che era a Raw questa settimana inaspettatamente e inspiegabilmente presente agli show WWE, si alza in piedi ed urla: “Dai Coffé Kinmstom vai di Trombol in Paradaise!!” Tutti ridono e lo irridono... ma è già tempo di voltare pagina... ci attende uno scontro tra Dive!! Proseguo della rivalità tra Simply Flawless e “Amazzoni”.


Chair Match: Alicia Fox def. Melina
In uno scontro, con l’ausilio delle sedie, a sorpresa a spuntarla è la sfavorita Alicia Fox, che batte Melina dopo averla schiantata con una precisa Reverse STO con caduta sulla sedia! In precedenza la stessa Melina aveva fallito diversi attacchi letali con l’ausilio di tale oggetto, non riuscendo a connetterli sino in fondo... come: un Extreme MakeOver e una Last Call, proprio con caduta sulla sedia.


Stone Cold Steve Austin lancia un appello all’indirizzo di Mr. McMahon e del suo Show... dopo averne discusso con The Rock, anche il GM di Raw si è detto d’accordo... dunque il GM di SD si fa portavoce di questa sfida... visto che è stato lo stesso Vince a lanciarne parecchie in questo ultimo periodo... ora tocca a lui lanciarne una... la prossima settimana egli sarà a Superstars apposta per proporre la sua sfida a quattr’occhi con Vince... di cosa si tratta... lo saprà a tempo debito...


Shelton Benjamin (with Santino Marella) def. Sheamus (with Vladimir Kozlov)
Altra grande vittoria dell’airone nero, che pare aver superato il momento buio ed aver ritrovato lo spolvero dei tempi migliori. Un Benjamin che batte il celtico al termine di uno spettacoloso match.


Siamo arrivati al piatto principale... Ce la farà Taker a riconquistare la palma di primo sfidante al titolo? Lo scopriremo ora, perché gli atleti sono già nel ring...
E ricordiamoci che da questo match sono banditi da bordo ring tutti gli Apostoli di Punk, i quali accompagnano il loro Leader sino alla rampa, salvo poi tornare indietro.

The Undertaker vs The Jesus
Si parte per questo pentitissimo match... Clinch al centro del ring e subito rissa tra i 2...
Il match si protrae ad alto ritmo per una decina abbondante di minuti... all’inizio la lotta è alla pari... Punk pare prevalere grazie ad una GTS ben assestata, ma non basta... Last Ride Powerbomb di Taker poco dopo... ma Punk tocca la corda più bassa... si continua... Big Boot!! E Punk è nel balordone più totale...
Pizzica l’aria il becchino... sente che è arrivato il momento decisivo... ChokeSlam pronta a colpire per chiudere le ostilità!!

Punk piano piano si rialza dolorante... il Phenom sta per colpirlo... ma che succede?? Qualcuno irrompe dalle tribune... anzi sono in 2! Entrambi con un vestito distinto si confondevano tra la folla!!
Si buttano nel ring!! Ma sono Randy Orton & Chirs Jericho!! Dopo settimane di ospedale tornano a SD!!
In perfetta sincronia assoluta... RKO su Punk e Codebreaker sul becchino!! I 2 atleti nel ring, presi alla sprovvista non hanno il tempo materiale per opporre resistenza, finendo così preda nello stesso istante, delle 2 manovre migliori dei 2 atleti rientranti a sorpresa!!

L’arbitro non sa che fare... doppio assalto ad entrambi i contendenti nello stesso preciso istante... chiama la DQ per entrambi le parti... ed il match si risolve in un No-Contest!!

Orton e Y2J si stringono la mano e poi si recano sui paletti opposti per prendersi il boato della folla... nonostante abbiano interrotto un match così sentito, per loro ci sono solo applausi... prevale la gioia di poterli riammirare nel ring...
E con le immagini dei 2 sorridenti e festosi sui paletti, mentre Punk e Taker giacciono a terra esanimi, si chiude la puntata.




CYBERbash Card provvisoria:
WWE Undisputed Divas Championship: Mickie James © vs AJ Lee (choices: ??? - ??? - ???)
WWE Championship: Chavo Guerrero © vs Alberto Del Rio (choices: ??? - ??? - ???)
??? (choices: ??? - ??? - ???)
??? (choices: ??? - ??? - ???)
??? (choices: ??? - ??? - ???)
??? (choices: ??? - ??? - ???)




TRIVIAL UNIVERSE:
Quale sarà il piano di Austin, accettato anche da The Rock e che verrà rivelato nella prossima puntata di Superstars? [10 pnt.]


#477
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma chi è quel tifoso pazzo? :asd:

Comunque credo che il piano sia di far andare Raw e SD contro Superstars, non so come ma accadrà cosi. :sisi:

#478
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Vi do un aiuto...

Ci sarà una qualcosa che già è accaduta nella reale WWE qualche anno fa... :sisi: Collegate questo pensiero con quello su quale PPV si sta andando incontro ed otterrete la deducibile soluzione... :asd:

#479
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Vi do un aiuto...

Ci sarà una qualcosa che già è accaduta nella reale WWE qualche anno fa... :sisi: Collegate questo pensiero con quello su quale PPV si sta andando incontro ed otterrete la deducibile soluzione... :asd:

Qualche anno fa? Guerra fra roster? Nexus che invade Raw? :sherlock:

#480
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Suppongo che ci sarà un match tra una coppia mista di Raw e Smack contro una coppia di Superstar, ma non vedo motivazioni per cui dovrebbe interessare McMahon o Nash ...

Passiamo al commento:

Raw:

Pro: Finalmente Chavo esce dall'anonimato concedendo l'ennesima rivincità a Del Rio ... Buona sia la vittoria di Truth che delle Divas heel ... Interessante il cambio di nome di Mysterio ed ottima la loro vittoria ... Buono il "ritorno" di Zack e Cody ed anche la vittoria di Del Rio anche se era scontata

Contro: Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo dico che sarebbe stato meglio far chiudere ad Aksana ed il de-push di Cena sembra un pochino pesante ... Ma tutto sommato buona puntata ...

Superstar:

Pro: La vittoria di Knox che si rialza dopo la sconfitta ...

Contro: Puntata che assomiglia tanto ad un normale Superstar ... Non condivido la scelta di far oerdere nuovamente Primo, nè la scelta di concedere una facile vittoria a Regal, visto che sarei stato più propenso ad una vittoria con schienamento di Kidd, che appare ormai troppo come anello debole della "stable"

Smackdown:

Pro: Ottimi tutti i risultati con giuste vittorie in tutti i match ... Buoni anche i segmenti e le Divas ...

Contro: Si è sentita la stranissima assenza della stable di Punk ... Inoltre avrei invertito gli sconfitti nei match di Kofi e Shelton, visto che Sheamus già depushato ampiamente non avrebbe risentito di una sconfitta contro il giamaicano che aveva bisogno di una rivalsa proprio contro di lui ... Invece a Shelton serviva una vittoria cotnro RVD che è sembrato spesso il suo punto debole, avendolo quasi sempre battuto/schienato ...

Resoconto

1. Raw
2. Smackdown
3. Superstar




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi