Cmq ripeto ho già talmente tanta gente nel roster che non riesco a far esibire questi... come potrei infilarcene dentro ancora...

E poi di atleti, per creare un buon prodotto, ne ho già abbastanza...

Modificato da stegabri, 14 settembre 2011 - 17:46
Modificato da stegabri, 14 settembre 2011 - 17:46
Vabbè, visto che hai rifiutato il primo consiglio te ne faccio un altro: perchè non aggiorni i campioni attuali nel post iniziale? Cosi poi chi ti segue per la prima volta può aggiornarsi su chi siano i campioni...
Quoto Mark, ma dimmi (anche per MP) cosa volevi chiedermi
Quoto Mark, ma dimmi (anche per MP) cosa volevi chiedermi
io se vuoi te lo dico, ma svelerei un tuo voto! per questo volevo aspettare dopo il PPV! XD
Ormai mi sono incuriosito, ed in più credo di aver capito quale sarà il voto xD ... Ma se non vuoi dirlo attenderò con ansia prossima settimana o direttamente il PPV
Modificato da stegabri, 14 settembre 2011 - 18:55
Speravo che qualcun'altro votasse per D-Bryan in moda da vedere cosa ti inventavi con lui xD ...
outsider che però è il meno meritevole della cintura e quello meno in forma,
Modificato da stegabri, 16 settembre 2011 - 14:06
Modificato da stegabri, 16 settembre 2011 - 14:57
Unica pecca: non ho molto hype per il match tra Chavo Guerrero e Alberto del Rio.
Se Taker avesse fatto il segno del tagliagole a me...mi sarei teletrasportato fuori dall'arena
Un po' vigliacchetti Y2J e Orton...almeno avrei fatto scappare Jericho...vabbè che son di parte però...
Modificato da stegabri, 17 settembre 2011 - 11:10
Contro: Un pò strano il personaggio di Nash che sembra fin troppo timoroso ... Magra figura per Regal che è stata quanto meno ammortizzata dalla "scorrettezza" di Nash ... Da annotare che c'è ancora molto , forse troppo, casinò nel Main Eventing ... Pecca pesante è il promo quasi da heel di DiBiase che sembra più un tweener che un top face del roster ...
Contro: Un pò strano il personaggio di Nash che sembra fin troppo timoroso ... Magra figura per Regal che è stata quanto meno ammortizzata dalla "scorrettezza" di Nash ... Da annotare che c'è ancora molto , forse troppo, casinò nel Main Eventing ... Pecca pesante è il promo quasi da heel di DiBiase che sembra più un tweener che un top face del roster ...
Non è vero, dai!John Cena ci campa con i promi dove dice che ai PPV farà il culo ai suoi avversari, ecc... e non è un heel... anzi, questo promo serve a dare spessore anke caratteriale a DiBiase, che altrimenti parte troppo indietro rispetto agli altri 2 in vista del PPV.
Sulla situazione caotica di Superstars, è ovvio... ci deve essere, perchè lo show è appena nato e tutti vogliono la posizione di leadership... dunque non ci sono ancora gerarchie ben definite... ed anzi... c'è più di un mal contento in quanto, più di una persona ritiene che Ted sia campione abusivo, messo lì solo x un credito di Vince verso il padre.
Questo fatto fa si che si crei il caos...
Regal che di certo non è un heel di punta (anche se se lo meriterebbe xD)
Regal che di certo non è un heel di punta (anche se se lo meriterebbe xD)
No no, Regal E' l'heel di punta di Superstars!E con il passare del tempo capirete anche il perche!
ps: nessuno ha notato e detto niente, sulla nuova theme di Kofi!!! (creata per le occasioni in cui il giamaicano capiterà a far coppia con Shelton Benjamin)
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi