Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#541
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to Night of CHAMPIONS


Week #1

La puntata di Raw post CYBERbash è aperta dal festante ingresso di Mickie James! Colei che al termine di uno strepitoso e mozzafiatante Main Event, ieri sera, ha mantenuto con successo il titolo unificato delle Divas! Una Mickie James che arriva al ring claudicante, per i comprensibili postumi del match di ieri.
Una volta sul quadrato la ragazza di Richmond si arma di microfono ed esegue un promo con il quale tesse le sue lodi per esser rimasta ancora la campionessa e soprattutto per il fatto che ha spedito AJ a riposare per un po’ di settimane... già infatti, lei questa sera, pur se non in perfette condizioni fisiche, è comunque qua a mostrarsi ai fan, in modo tale che essi possano vedere la più grande campionessa femminile della federazione... AJ invece... è così ridotta male, a detta sempre della James, che ha preferito rimanere a casa e non mostrarsi in giro per un po’ dalla vergogna...

Ma Mickie, dopo essersi presa qualche fischio, dice di non essere qua per parlare di AJ, AJ ormai è il passato... qui si guarda al fututo... ed il futuro è Mickie James campionessa... e quale modo migliore c’è per festeggiare, che fare un bel match... bene! Ed è quello che accadrà!!
Mickie chiama a sé una sfidante che si faccia avanti... ed in men che non si dica... arriva Eve Torres!!
La ragazza di campagna si dice pronta per un match con la campionessa... tuttavia è Mickie James a fare marcia indietro... anzi a specificare meglio le sue parole...
Infatti Mickie dice che lei è acciaccata, per tanto i medici le hanno consigliato caldamente di mantenersi a riposo per stasera... e lei non è di certo così stupida da non ascoltare il parere dei dottori, con il rischio di farsi più male... Il match per il quale stava cercando una sfidante la James, non sarà contro di lei... bensì... contro la sua carissima compagna... colei che vuole rendere omaggio alla confermatasi campionessa femminile con una splendida vittoria conquistata nel ring questa sera... AKSANA!!!

Una volta invocata, Aksana arriva sinuosa al ring e vi sale sopra... pronta e carica per combattere e per omaggiare la sua compagna campionessa, la quale si accomoda fiera al tavolo di commento.

Aksana (with Mickie James) def. Eve Torres
Vittoria per la lituana, che così riesce nel suo intento, ovvero omaggiare la sua compagna con l’onore di una affermazione positiva. Fondamentale però si rivela la stessa Mickie che dall’apron distrae verbalmente Eve Torres, la quale si fa abbindolare, finendo vittima della Spear della ragazza dell’est.
Festeggiano Mickie James e Aksana, le quali si lasciano andare ancora ad un focoso bacio... poi osservano la ragazza di campagna esanime a terra sorridendo, la campionessa, nel mentre, porta la sua cintura al cielo.


Va in onda un promo che ci da un annuncio scoppiettante!! Venerdì sera a SmackDown SIN CARA farà il suo ritorno in quel di SmackDown, dopo esser stato costretto all’abbandono forzato di Raw! La sensazione messicana ritrova casa nello show blu, ma non sarà l’unica... infatti anche John Morrison è stato trasferito in quel di SD e questa sera regalerà ai fan di Raw il suo ultimo match.

Ed a proposito dello sciamano, eccolo sul ring, pronto per il suo match... il suo avversario sarà... Daniel Bryan! Per un duello classico, che ha caratterizzato la prima parte dell’anno qui a Raw!

Daniel Bryan def. John Morrison
L’American Dragon riesce a cogliere la vittoria al termine di uno strabiliante match, perfettamente combattuto da entrambi e dal risultato sul filo di lana sino all’ultimo! Diverse manovre importanti connesse da entrambi, ma alla fine a decidere, come sempre in queste occasioni di così equilibrio, è un jolly pescato dal campione degli Stati Uniti: Morrison si lancia con la StarShip Pain, ma va a vuoto... tuttavia si accorge dell’errore ed atterra in piedi... ciò però non gli basta per evitare la presa dell’American Dragon, il quale lo abbranca con grande scaltrezza e lo intrappola nella LeBell Lock... Jo-Mo si divincola per un po’, poi però è costretto a dire basta... Tap Out, D-Bryan vince!

Sconfitta per Morrison alla sua ultima apparizione, tuttavia lo sciamano pare felice lo stesso, perché sa di aver dato lustro ad una straordinaria prestazione e di aver perso solo per un non nulla... ed anche lo stesso Bryan pare riconoscerlo... stretta di mano e complimenti tra i 2, con Morrison che si accomiata così dai tifosi di Raw tra gli applausi.


The Miz ed R-Truth sono rimostranti dal GM, essi dicono a Rocky che non è giusto che sia Cena il #1 contendente al titolo... sì, ha vinto il match al PPV, ma chissenefrega... non è lui il campione di cui ha bisogno lo show... il campione vero è uno come The Miz, dice il Chick Magnet... oppure uno come il paladino della verità R-Truth, gli fa eco il rapper ballerino subito dopo.
The Rock li guarda e sorride, con un sorriso ironico, quasi da presa in giro... nel frattempo dietro di loro sopraggiunge John Cena: il quale si chiede se ci siano problemi tra lui e il duo Miz-Truth... in fondo si lamentano proprio loro 2, che sono stati i primi 2 a finire estromessi dal match a 6 al PPV... a Cena non pare una bella figura quella che i 2 hanno fatto ieri sera...
Miz e Truth digrignano i denti e si pongono a muso duro verso Cena... The Rock li interrompe dicendo che lui non vuole guai nel backstage... per cui, innanzitutto invita i 3 a stare calmi... poi, se Miz e Truth vogliono dimostrare qualcosa... bene, lui gliene darà l’opportunità, ma sul ring, con un match... perché questa sera il Main Event sarà un Tag Team Match... The Miz ed R-Truth faranno coppia per affrontare John Cena e... il suo avversario alla Night of Champions... il riconfermatosi campione WWE: Chavo Guerrero!!
Sorridono Miz e Truth, i quali si allontanano sfregandosi le mani, rimane perplesso Cena, il quale però poi si lascia andare ad un sorriso accondiscendente.


Cambiamo spogliatoio perché attenzione siamo nel Locker Room delle Divas, in particolare in quello di Mickie James ed Aksana...
Le 2 ragazze sono ancora intente a brindare e festeggiare in modo acceso la vittoria di Mickie di ieri sera e quella di Aksana di stasera, quando... fa ingresso nel loro spogliatoio Bully Rey, il quale pare abbia qualcosa da dire alle 2 ragazze...
Bully Rey atteggiandosi con movenze da latino (**immaginatevi esegua di continuo la taunt “latino 619” per tutta la durata del dialogo**) inizia un dialogo di approccio con la campionessa e la sua amica:
“Ehi, ragazze, wow!! Per calmare questi vostri bollenti spiriti qua... io dico che vi servirebbe un vero maschio latiiiiiinooooooo... come me!! Non credete?”
Bully Rey, con fare da bullo si fa avanti senza paura con le 2 monelle donzelle... le 2 ragazze sghignazzano e parlottano tra loro... ma Rey continua:
“Ehi girl, lasciate che mi unisca a voi... vi garantisco che non ve ne pentirete... e la nostra unione potrebbe portare vantaggi a voi ed allo stesso tempo anche a me... Insieme domineremo Raw e faremo parlare tutti di noi!!”
Le 2 ragazze paiono colpite dalla sicurezza di Bully Rey che paiono accettare la proposta... le 2 si portano vicino al messicano e lo abbracciano... poi tutti e 3 insieme lasciano la stanza con Rey che continua con le sue movenze latine: “Io sono un puro latino calieeenteee... girl... venite con me, che vi porto io a festeggiare!”

I 3 abbandonano la scena e dopo questo siparietto al quanto equivoco, torniamo nel ring dove ora ci sono i nuovi campioni di coppia: Edge e Christian! Armati di microfono ed intenti a condividere coi fan il loro ritorno al successo.


Edge e Christian sfoderano un promo vecchio stile... includendo anche le loro classiche pose che li hanno resi famosi... eh sì, bisogna festeggiare perché i 2 finalmente sono tornati campioni!
Tuttavia, la celebrazione non dura molto... infatti Zack e Cody imperterriti compaiono sullo stage...
Applauso ironico dei 2 all’indirizzo dei canadesi...
“Edge e Christian di nuovo campioni!!” dice sarcastico Cody Rodhes “Wow, che grandi novità che ci sono a Raw... aria nuova! Già!! No, no no... non fraintendetemi... non vi sto prendendo in giro, anzi... sono contento che siate ancora voi i campioni... perché così la prossima volta che ci affronteremo, quelle corone finiranno finalmente alla nostra vita... dove è giusto che stiano. Ehi che ne dite se magari questo match, lo facciamo già stasera?”

“Non così in fretta!” Risponde Christian “Se volete un match per queste cinture... ve lo dovete guadagnare... se non ricordo male, l’ultima volta che ci siamo affrontati avete perso... dunque, con quale diritto voi vi proclamate quali nuovi #1 contender? Facciamo così... questa sera imbandiamo un open challenge per voi 2... chiunque vorrà vi potrà affrontare... e se a vincere sarete voi... avrete il vostro match contro di noi? Contenti?”

“Puoi starne certo fratello!!” Dice con fare spavaldo Zack Ryder, il quale dunque accetta la sfida... anche se Cody, non pare prenderla molto bene, in quanto Rhodes avrebbe voluto rifiutare, temendo un tranello da parte dei canadesi.
La parola però è data... Zack ha accettato a nome di entrambi, per cui il match si farà!
Zack e Cody sono chiamati sul ring, Edge e Christian si accomodano in postazione di commento... si attendono solo gli avversari per i 2 monelli.

“S. O. S.!! Non c’è più Shelton!! BooM BooM BooM!! S. O. S.!! però c’è Bryan!! S. O. S.!!”
Oh! Ma è Kofi Kingston!! Dunque è lui che arriva qui a Raw nell’operazione che ha portato Morrison a SD!

E vediamo chi farà coppia con lui...
“La vitoria è miiiiiaaaaa... è miiiii-aaaaaaaa!!”
Oh, ma è Santino Marella!!! L’azzurro Santuzzo!! Dunque doppio arrivo in quel di Raw!!! Ed entrambi sul quadrato ora, per dimostrare il loro valore in questo open challenge lanciato da Edge e Christian!

Kofi Kingston & Santino Marella def. Zack & Cody
Incredibile! I 2 neo-arrivati chiudono così la porta in faccia d’innanzi ai sogni di Zack e Cody, i quali colgono questa sconfitta, anche grazie ai canadesi a bordo ring... i quali, scaltri come faine, decidono di giocare uno dei loro tiri mancini agli odiati rivali, quasi come ad irriderli ulteriormente, per il fatto di non ritenerli dei seri opponenti...
Christian distrae l’arbitro, mentre Edge sale sull’apron, dalla parte opposta, e lancia in modo scherzoso la sua bibita in faccia a Zack, il quale finisce poi colpito da un Trouble in Paradise dall’apron e infine da un letale Santino’s Cobra!!
Protesta Cody, ma non può far nulla... l’arbitro conta... 1,2,3!! Santino coglie il pin e la vittoria per il team dei debuttanti...
Ridono come matti Edge e Christian a bordo ring, mentre fanno il segno del piagnisteo all’indirizzo di Cody, divertiti come non mai.
Mastica amaro Cody il quale se ne va da solo dallo stage, rimuginando vendetta contro entrambi i canadesi... rimane steso a terra, abbandonato a se, invece il povero Zack... forse questa per lui è stata la punizione per aver accettato scioccamente una sfida così azzardata, che puzzava di tranello da lontano un miglio.


Siamo nell’ufficio di Rock. Jack Swagger arriva dal GM con aria furente e particolarmente intenta alla protesta.
Swagger dice a Rock con tutta franchezza che non può essere avvallato un match che vede Cena quale primo sfidante... infatti Swagger nel match a 6 non è stato sconfitto... lo schienamento da lui subito era irregolare ed ha falsato così il match... match che altrimenti Swagger avrebbe di certo vinto.
Per questo Jack Swagger vuole un risarcimento danni... egli vuole essere inserito di diritto nel match per il titolo alla Notte dei Campioni... o altrimenti disputare un match contro Cena per stabilire chi merita davvero questa opportunità.
Rocky dice a Jack di stare calmo... lui non ha ancora visto il filmato, perché è stato occupato in giornata, e non sa di cosa Swagger stia parlando... tuttavia si prende una settimana di tempo per visionare i fatti e prendere una decisione giusta. Tra 7 giorni se ne riparlerà... Swagger annuisce e se ne va un po’ più tranquillo.


Siamo al Main Event... Miz e Truth fanno il loro ingresso corrucciato nel quadrato... dopo di loro tocca a Cena ed al campione WWE... Chavo Guerrero, reduce da una esorbitante prestazione in quel di CYBERbash e per questo acclamato dalla folla con veementi cori.

Chavo Guerrero & John Cena def. The Miz & R-Truth
Perentoria vittoria del duo campione-sfidante, che sconfigge il duo nemico, chiudendo la bocca alle loro proteste. Cena effettua l’Attitude Adjustment su The Miz, il quale poi si incassa anche la decisiva Frog Splash di Chavo, che chiude l’incontro.
Festeggiano Cena e Chavo tra gli applausi della gente... lo show si chiude con i 2 che si danno la mano.





Nash è faccia faccia con Vince McMahon, nel suo ufficio, così si apre la puntata di Superstars di oggi.
Kevin Nash con fare rabbioso sprona Vince a prendere provvedimenti contro Regal, reo costui di essere palesemente costato la sconfitta a DiBiase nel match a 3 e soprattutto l’andata in fumo del loro piano di rubare un titolo allo show del nemico Steve Austin:
“Hai visto cos’ha fatto!?! È inaccettabile! Regal va punito! Hai visto anche tu cosa ci ha fatto!?”

McMahon sta per rispondere, ma irrompe in scena proprio lo stesso Regal che anticipa tutti:
“Che cosa ho fatto?? Ehi Nash!! Ho fatto quello che andava fatto! E che tu non hai avuto le palle di fare! Nash! Come puoi pensare che quello smidollato di Ted DiBiase con indosso 2 cinture possa portare un bene alla compagnia... rubare un titolo allo show rivale?? Non lo vedo come una cosa così fondamentale per ottenere successo e consensi per il nostro show... il primo passo che va fatto in quest’ottica è un altro... ovvero togliere il titolo a quell’incapace di DiBiase e darlo ad una personalità che sia in grado di tenere alta la bandiera dello show... come me!”
Nash è perplesso e prova a ribattere, ma Regal lo precede di nuovo:
“Dunque io ora mi prenderò il titolo... poi si penserà a tutto il resto... e se tu Nash vorrai stare dalla giusta parte per il bene dello show, bene... altrimenti ti conviene sloggiare da qui... chiaro?”
Nash vorrebbe ribattere, poi guarda Vince che annuisce... Big Daddy Cool allora china il capo ed accetta la momentanea alleanza per togliere l’odiato nemico comune DiBiase dalla posizione di punta dello show... al resto, faida con SmackDown compresa, ci si penserà poi...

Regal se ne va, Nash lo segue... Vince rimane imperterrito ed impassibile nel suo ufficio... non chiara rimane la sua posizione, in quanto non ha avvallato le parole di Regal, ma non lo ha nemmeno punito per quello che ha fatto al PPV... dunque da che parte starà Mr. McMahon? Oppure sta solo attendendo lo sviluppo dei fatti, per prendere poi una più ponderata decisione?


Finley, JTG & MVP def. Mike Knox, DH Smith & Tyson Kidd
Vittoria dell’irlandese, grazie al caos creato dai 2 scapestrati rapper di colore, che permette al Little Bastard di interferire nel match, porgendo il ruvido manicotto a Finley. A questo punto per l’irlandese è facile colpire Knox al volto, con l’arbitro distratto dal marasma generale che non vede, per poi schienarlo al centro del ring.
Nel post-match però la Dynasty 2.0 si prende una rivincita, assalendo senza pietà gli odiati MVP e JTG.


Siamo nel backstage, Nash è da DiBiase... Big Daddy Cool gli dice che lui è assolutamente estraneo alle azioni di Regal, lui voleva che DiBiase vincesse al PPV ed anzi, il piano prevedeva proprio che Regal uscisse fuori per farlo vincere, ma...
Ted DiBiase però lo stoppa dicendo: “Farmi vincere?? Uscisse fuori per farmi vincere?? Io non ho bisogno che arriviate voi per farmi vincere... io quel match lo avrei vinto di certo da solo con le mie forze... e se non vi foste intromessi voi, ora io sarei qua con 2 cinture!”
Nash lo tranquillizza: “Sì, sì... hai ragione perfettamente, infatti io credevo in te, non a caso sono stato io a farti mantenere il titolo settimana scorsa, per permetterti di prender parte al match del PPV... perché detto tra noi, ritengo tu più affidabile di Regal!”
Nash porge la mano a DiBiase in segno di pace e rispetto... Ted DiBiase è restio nel stringergliela, poi però lo fa... Nash se ne va sorridendo... Ted rimane perplesso...


Yoshi Tatsu def. Primo
Vince il nipponico con un preciso calcio alla tempia che manda KO il caraibico.


Siamo nel backstage, Regal parla con Ted DiBiase congratulandosi con lui, in modo sarcastico, per la vittoria nel match di 7 giorni fa nel match per il titolo contro di lui... comunque deve stare tranquillo perché è stata solo una coincidenza fortuita... se Nash non lo avesse colpito inavvertitamente, Regal avrebbe vinto...
E una dimostrazione della sua superiorità, gliel’ha data anche al PPV, dove è stato proprio Regal a costare la sconfitta a Ted!!
Ted DiBiase sbuffa rabbia e accenna una reazione, ma in tempo arriva Goldust, che lo ferma tenendolo a bada e facendolo desistere dal commettere insane azioni.
Regal se ne va ridendo di gusto...
Goldust nel mentre si confida con Ted... L’uomo dorato gli dice che Regal è un malvagio... ma c’è di peggio... infatti Ted soprattutto non si deve fidare di Nash... perché è risaputo che egli è un doppiogiochista, per cui non deve cadere nei suoi tranelli fatti di lusinghe e parole vaghe...
Alle spalle dei 2 però arriva proprio lo stesso Nash: “Ehi!! Ci sono problemi qui?? E tu bambolotto dorato... hai qualcosa contro di me?”
Goldust si mette a muso duro con Nash e gli dice che lui è un falso, per cui se ne stia nel suo spogliatoio invece di andare a mettere zizzania in quelli altrui!
Senza pensarci su due volte Nash lo colpisce con un diretto... scoppia una rissa alla quale accorre anche Regal... ma prima che le cose degenerino, arriva provvidenzialmente Vince.

Mr. McMahon dice ai 4 che lui non vuole problemi negli spogliatoi... se c’è una questione da risolvere tra i 4, lo facciano sul ring, dove è legale farlo...
Dunque si muovano tutti quanti e vadano di corsa nel ring... perché è sancito un 2vs2... Ted DiBiase e Goldust vs William Regal e Kevin Nash... che si farà subito!!


Ted DiBiase & Goldust def. William Regal & Kevin Nash, per DQ.
William Regal è fatto oggetto della Dream Street, poi Goldust chiede il cambio per chiudere, ma prima che possa farlo, irrompe nel ring armato di sedia, Kevin Nash... sediata in faccia all’uomo dorato e scatta la squalifica. Ted DiBiase e Goldust vincono ma per DQ.
Nash poi va per colpire anche Ted, ma alla fine lo risparmia... getta la sedia e se ne va via... Regal rimane seduto a terra e sbuffa rabbia... DiBiase, fuggito dal ring, si attesta a bordo del quadrato con lo sguardo di quello che non sta capendo nulla di quello che sta succedendo... chi sta peggio è Goldust, che giace a terra dopo aver preso la sediata... così si chiude la puntata di oggi.




Questa sera a SmackDown il debutto di John Morrison ed il ritorno di Sin Cara... ma ora sul ring ad aprire la puntata ci sono Randy Orton e Chris Jericho, i quali hanno qualcosa da dire...
Chris Jericho inizia dicendo che la tanto amata scelta del pubblico ha fallito... The Undertaker, al quale è stata regalata una ulteriore shot gratuitamente, non è riuscito ha conquistare il titolo sconfiggendo Punk... si è vero... ci sono stati fattori che hanno contribuito a tale sconfitta... ma questo non è una cosa che li riguarda... la realtà è che egli ha perso... dunque basta...
Orton interrompe Jericho ribadendo ad alta voce che è proprio così: "The Undertaker ha avuto ben 2 possibilità ed ha fallito 2 volte... per cui è tempo che la torcia passi di mano... il prossimo sfidante al titolo deve avere un solo nome... e questo nome non può essere diverso che da Randy Orton..."
"...O Chris Jericho" sottolinea con un’appendice al discorso, Y2J.

Musica di Punk... The Jesus, il riconfermato campione del mondo, appare trionfante sullo stage.
Armato di microfono egli dice che i 2 hanno ragione su una cosa... Taker ha avuto le sue occasioni e ha dimostrato di non essere all’altezza di The Jesus... dunque basta, non vuole averlo tra i piedi per un bel po’... e sul chi sarà il suo prossimo avversario... beh, a lui poco importa... chiunque sarà farà la stessa fine di The Undertaker... steso a terra per l’1,2,3 che ne decreterà la sconfitta.
Se Orton e Y2J si vogliono scannare tra loro sul ring per ottenere l’onore di perdere contro di lui... bene, facciano pure, non sarà di certo lui ad impedirglielo... detto questo Punk si accomiata... già, lui è stanco e risente ancora dei postumi del match contro Taker, per cui, a detta sua, ha già fatto sin troppo a concedere al pubblico l’onore della sua presenza... ora egli si andrà a riposare, meritatamente.

Punk sta per andarsene, quando... appare sul titantron Stone Cold Steve Austin. Il GM di SD ha qualcosa da dire...
Innanzitutto chiede a Punk di attendere un altro momento solo, prima di “andarsi a riposare”... perché ha un annuncio che potrebbe interessargli... e di certo interesserà anche i 2 atleti sul ring...
“Come prima cosa... entrambi i contendenti ora sul quadrato... saranno nominati quali primi sfidanti al titolo di campione dei pesi massimi per il PPV imminente!” dice Austin suscitando contentezza nel viso di Orton e Jericho, ma ira in quello di Punk...
“Ma... non saranno i soli!! Infatti ci saranno dei match settimana prossima che determineranno altri 2 primi sfidanti a tale titolo... perché alla Night Of Champions si terrà un CHAMPIONSHIP SCRAMBLE MATCH, incontro a 5 uomini!!”
Decisione importante questa del GM di SD, il quale annuncia uno spettacolare ed inatteso match per il prossimo PPV, una decisione che però lascia con l’amaro in bocca Orton e Jericho, i quali avranno dunque altri ostacoli tra i piedi tra loro ed il titolo... ed ancor più furioso rimane Punk, il quale non avrà un solo avversario alla Notte dei Campioni, ma ne avrà ben 4!!


Intanto è arrivato il tempo per il primo debutto... anzi è un gradito ritorno questo... Sin Cara fa il suo ritorno a SD e per l’occasione ha deciso di sfoggiare una nuova tenuta da combattimento... una sensazione messicana questa sera di bianco vestita!! Il suo avversario che lo attende nel ring sarà Rob Van Dam.

Sin Cara def. RVD
In un match molto spettacolare e ad alto ritmo, la sensazione messicana si sbarazza di RVD chiudendo con una magistrale Swanton Bomb!! In trionfo Sin Cara, osannato dai fan per il suo ritorno “a casa”.


La DX è al microfono nel backstage... HHH e HBK hanno un messaggio ben chiaro per gli uomini di Punk... ma che succede?? Proprio mentre questi stavano per aprire bocca... assalto al castello di Mason Ryan e Batista, i quali aggrediscono brutalmente i 2 degenerati spedendoli al tappeto! Devastante Spear eseguita da entrambi su ambedue e poi... House of Pain su Michaels e Batista Bomb su HHH... entrambi schiantati al suolo attraverso i cassoni presenti nel backstage...
I 2 bruti non avranno di certo gradito l’azione di disturbo proposta dalla DX allo scorso PPV, con intento di fare perdere loro i titoli... e questa è dunque la loro rivalsa... i degenerati questa sera sono letteralmente annichiliti. Batista e Ryan se ne vanno sbuffando come 2 tori alla carica...


Tornano in azione le Divas e lo fanno in un match di coppia... Le Simply Flawless, rappresentate dalla portabandiera Michelle McCool e la sua socia Layla... affrontano le Divas of Doom: Natalya e Beth Phoenix.

Simply Flawless def. Divas of Doom
Vittoria di rapina per le 2 lestofanti ragazze... le quali approfittando di una distrazione dell’arbitro a dibattere con Beth Phoenix, ne approfittano per colpire con una manovra in combo illegale la rivale... Natalya viene colpita al volto con uno stivale, passatole prontamente da Michelle, da Layla... la quale poi connette con il Lay-Out e conquista la vittoria...
Nel post match ce n’è anche per Beth, la quale prova una rivalsa, finendo poi però per essere soverchiata 2vs1 ed abbattuta con una combo Atomic Drop di Layla e preciso Big Boot al volto da parte della Michelle McCool.
La disputa imperterrita continua... alla prossima settimana per un nuovo capitolo...


Siamo nel backstage e questa volta a venire intervistato è... Vladimir Kozlov! Il russo dice che al PPV quello che ha fatto ha stupito tutti... ma per quale motivo?? Era ovvio succedeva così! Perché lui è la futura forza dominante dello show e solo i beoti che non credevano in lui potevano pensare ad una sua sconfitta domenica scorsa... ma questo poco gli importa, perché ora tutti si sono resi conto di cosa lui è capace e quando verrà incluso nel match a 5 per la Night of Champions, perché lui SARA’ incluso nel match a 5 della Night of Champions, conquisterà pure il titolo dei pesi massimi... così in qualità di detentore di entrambe le cinture di SmackDown, diverrà il solo e autentico dominatore di SmackDown!!
“I’m Vladimir Kozlov!! And I DEMAND Better Competition!!” con questo messaggio urlato nelle orecchie e nel microfono dell’intervistatore, Kozlov lascia la postazione dedicata alle interviste...


È giunto il momento dell’altro debutto a SD... lo sciamano sbarca nelle lande blu... e lo farà affrontando il Celtic Warrior, Sheamus!!

John Morrison def. Sheamus
Altra fantastica prestazione e altro grande match, regalato da Morrison! Il secondo in una settimana... e questa volta per lui arriva pure la vittoria, che ne bagna il debutto! Plauso però anche al guerriero celtico che combatte un ottimo match e si arrende soltanto dopo una tripletta di manovre in grado di abbattere un bisonte: FLYING CHUCK, SHINNING WIZZARD & STARSHIP PAIN.
Esulta Morrison per il debutto vincente... abbandona il ring con sconforto e rabbia l’irlandese... forse non ha digerito di buon grado la sconfitta contro un nuovo arrivato... anche perché questa rischia di farlo precipitare giù nel ranking interno dello show...


Ancora area interviste... questa volta più tetra che mai perché c’è... The Undertaker!! Il quale ha un sinistro messaggio ben indirizzato verso qualcuno in particolare...
Il Phenom dichiara che è inutile affrontare Punk finché questo potrà contare sulla presenza di burattini che, abilmente manovrati, lo proteggono a dovere lasciandolo sempre in superiorità numerica e quindi in posizione di vantaggio rispetto a tutti quanti...
Bene... proprio per questo il suo obbiettivo primario, per ora, non è più rivolto su CM Punk, o The Jesus come adora farsi chiamare ora lui... bensì su tutti i suoi inutili scagnozzi...
Taker, con aria poco raccomandabile, assicura a tutti quanti che questi cosiddetti Apostoli cadranno uno ad uno... scompariranno uno alla volta sino a lasciare Punk completamente solo... cosicché quando si ritroveranno faccia a faccia sul ring... il confronto tra CM Punk e The Undertaker... avrà ben altro finale!! E The Jesus sarà spazzato via una volta per tutte!!
Risata satanica del DeadMan, che poi alza la mano al cielo... l’area interviste diventa improvvisamente buia... e quando la luce ritorna... Taker non c’è più... l’intervistatore è rimasto tutto solo, senza parole...


Austin rimugina nel suo ufficio intento a telefonare, in tutta segretezza, a qualcuno...
Le immagini però vanno sul ring... perché è tempo del Main Event! Kane & Big Show affrontano Mark Henry ed Ezekiel Jackson!!

Kane & Big Show def. Mark Henry & Ezekiel Jackson
Lo scontro è molto combattuto, rissoso e dal ritmo molto lento. Partono bene Kane e Show, ma poi si spengono... Henry e Jackson prendono il sopravvento e dominano l’incontro in lungo ed in largo... per parecchio tempo Big Show resta preda delle angherie dei 2 all’angolo nemico...
Poi spiraglio per il gigante che da il cambio... dentro Kane che pare ribaltare la situazione... si prepara per la Chokeslam... ma non riesce ad eseguirla a dovere... ben presto, anche grazie all’ausilio di tecniche truffaldine, i 2 cattivoni tornano con in mano la contesa... World’s Strongest Slam... poi dentro Jackson che si apposta di fianco alle corde ed agitando il braccio attende che Kane si rialzi per asfaltarlo con una devastante Clothesline...
Ma attenzione... le luci... le luci paiono spegnersi... poi no... una sorta di cortocircuito con le luci che vanno ad intermittenza si crea... poi di punto in bianco... buio totale...
È Taker!! È Taker!! È un segnale del DeadMan! Che sta dando seguito a ciò che ha detto!!
Tornano le luci e Jackson... Ezekiel Jackson è preda di Kane e Big Show!! Entrambi i colossi cingono per la gola l’omone nero, lo sollevano e lo schiantano a terra per una CHOKESLAM in stereofonia!!
Inerme Henry rimane a guardare la scena, mentre Kane passa ad incassare il pin!

Fanno festa Kane e Show per la vittoria, mentre Henry tira fuori dal ring l’esanime Jackson...
Una volta fatto ciò però... attenzione perché Henry sale sul ring e si pone a muso duro dinnanzi a Kane e Big Show! I 2 rispondono all’occhiataccia ponendosi in fronte allo Scimpanzone, quasi come a volergli dire: “siamo 2vs1 e allora??”
Ma occhio, perché alle loro spalle giungono di corsa Ryan e Batista!! Un altro vile assalto alle spalle per i 2! Che dopo HBK e HHH abbattono anche i giganti! Senza remore, pietà e paura i 2 bruti iniziano selvaggiamente a pestare Kane e Show... a loro si unisce anche Henry, il quale poi si arma anche di sedia!!
Kane finisce fuori dal ring e Mason Ryan con un braccio teso lo spedisce tra le tribune! È questa la sua fortuna!! Già perché Big Show, per sua sfortuna invece, rimane nel ring... ed è su di lui che si vanno a riporre le ire dei 3!
Forse intimoriti dal promo di Taker o forse solo frustrati dalla perdita delle cinture, i bruti decidono di dar sfogo a tutta la loro ira funesta... SPINEBUSTER di Batista!! Devastante attacco che lascia cadere Big Show sulla sedia con la schiena! Poi Henry pone la sedia sulla gamba di Show e con uno Splash dalla seconda corda gliela schiaccia! Ahia!! Qui si rischia l’infortunio serio per il gigante!!
Ma non è finita qui!! Henry e Batista rialzano Big Show, claudicante come non mai, e Ryan affonda un braccio teso che lo spedisce fuori dal ring... rotola a terra a peso morto Big Show, che si accascia steso a bordo ring...
Scendono io 3, non ne hanno abbastanza della mattanza... Ryan con grande furia passa a sbaraccare il tavolo di commento... Batista rialza il gigante e Mark Henry si prepara a colpire... con tutta la furia che ha in corpo si sbatte i pugni sul petto, poi abbranca Big Show ed in un colpo solo lo solleva e lo sfracassa sul tavolo di commento!! WORLD’s STRONGEST SLAM!!! Il tavolo è in mille pezzi... e con lui forse, anche Big Show!

Taker aveva detto che avrebbe fatto cadere uno dopo l’altro tutti gli uomini di Punk, ma per ora il primo ed unico a cadere è proprio un suo alleato... per Big Show si prospetta un tempo indefinito di assenza dalle scene... Se la ridono Henry, Batista e Ryan... i quali poi vanno a risollevare anche Jackson...
Sullo stage intanto compare pure Punk, il quale plaude alle sue truppe per la manifestazione di superiorità data quest’oggi. Eh sì, questa sera Punk e soprattutto i suoi uomini hanno dettato legge in quel di SmackDown... e sulle immagini del dolorante Big Show che viene soccorso dai dottori, si chiude la puntata.


#542
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Ma è tutto fantastico!! Personalmente ho più hype per SD che per Raw, ma anche per lo show rosso è in ripresa rispetto a qualche tempo fa :sisi:

Che casino a Superstars, sono proprio curioso anche qui :asd:

#543
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

X questa settimana niente disamina dei "pro" e dei "contro" di Ain't No Stop? :o
Questo non so se è un bene o un male... perchè o è tutto "pro" o è tutto "contro"! :asd: :D

#544
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

:asd: in questa settimane non ho proprio tempo causa scuola (D:) ... Cercherò di riprendere l'abitudine più in là :sisi:

#545
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Superstars mi sta entusiasmando altro che quello vero...Smackdown a tanta carne al fuoco,tono minore per Raw IMHO...Chissà quando tornerà campione Y2J uff...

#546
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards:

madonna, ora scrivi dei papiri per le puntate, mi ricordo che una volta erano decisamente più brevi. Lo stesso Cyber Bash ho impiegato un po' a leggerloe

#547
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

A me piacciono cosi :asd:

#548
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

madonna, ora scrivi dei papiri per le puntate, mi ricordo che una volta erano decisamente più brevi. Lo stesso Cyber Bash ho impiegato un po' a leggerloe


dipende dagli eventi che ci sono da descrivere... con le storyline di ora, se sono troppo riassuntivo, temo che non capireste nulla a seguirle... per cui mi dilungo un pochino per spiegare meglio il tutto... :sisi:

CYBERbash era lungo poi perchè lo avevo detto che sarebbe stato il PPV + rilevante della stagione primaverile... :asd: Per cui è stato parecchio + dettagliato... la Notte dei Campioni lo sarà un po' di meno ad esempio...
Per quanto riguarda la prima settimana della RtNoC, sì è un po' tanto lunghina (12 pagine di word), ma appunto è stato un caso perchè c'era tanta roba da spiegare... le prossime saranno un po' + corte... :asd:




ps: Bully Rey che fa la taunt "latino 619" mentre parla, come a volersi ancor + bullare di sé, non ha fatto ridere a nessuno?? :loool:
A me è una delle cose che mi ha fatto scompisciare di + nello scriverla... pensare a Rey che fa tutte quelle mosse mentre parla... dai, non è da lui! è quantomeno singolare e divertente! :asd:

#549
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to Night of CHAMPIONS


Week #2

La puntata si apre con immagini dal backstage, The Rock si reca nello spogliatoio di Swagger... come promesso 7 giorni fa, c’era una questione in sospeso da risolvere... e Rocky pare l’abbia fatto...
Il GM di Raw si trova faccia a faccia con l’All American American, il quale gli chiede quale decisione abbia preso... The Rock gli comunica che ha preso in esame il caso da lui esposto e ha visionato più volte il filmato incriminato e ritiene che Swagger... abbia ragione!!
Al PPV l’All American American è stato danneggiato da una svista arbitrale... senza la quale probabilmente avrebbe vinto... oppure no! Questo non si sa... tuttavia quello che Rock sa è che Swagger avrà una nuova opportunità...
Jack Swagger ringrazia Rock per averlo inserito nel match per il titolo, trasformandolo in un Triple Threat... ma Rocky ne smorza subito gli entusiasmi, dicendogli che non è proprio così...
The Rock ha solo detto che gli darà un’altra opportunità... ma il match per il titolo se lo dovrà guadagnare... infatti questa sera, nel Main Event, Jack Swagger andrà 1vs1 contro colui che lo ha eliminato irregolarmente alla Notte dei Campioni... e se lo batterà, allora verrà inserito di diritto nel match per il titolo, che a quel punto diventerà un Triple Threat... se invece perderà, il match per il titolo WWE resterà solo una questione tra John Cena e Chavo Guerrero.


Intanto passiamo sul ring... passiamo all’azione... perché quello che ci aspetta è un #1 Contender match per il titolo unificato delle Divas... Infatti chiusa la parentesi AJ, per la campionessa è ora di aprirne un’altra... e contro chi sarà la nuova difesa della cintura... lo scopriremo questa sera...
Intanto proprio la Mickie James fa il suo trionfale ingresso nello stage, tirandosela e mostrando tracotante la sua cintura... ella si accomoderà al tavolo di commento per assistere da vicino alla contesa...
Il match sarà un match a 4 e le atlete stanno facendo ora, ad una ad una, il loro ingresso sul ring.

Gail Kim def. Eve Torres, Brie Bella, Nikki Bella
Un buon match, combattuto ottimamente da tutte le protagoniste, le quali si danno un’agguerrita battaglia, e concluso da un colpo da maestro della canadese di origine coreana... BLOCKBUSTER in springboard dalla terza corda... Brie Bella è messa KO, Nikki ed Eve non fanno in tempo ad intervenire e Gail Kim diventa, con pieno merito, la nuova prima sfidante al titolo della James!

Festeggia Gail Kim, ma attenzione il match ha una coda...
Mickie James sale con avidità sul ring, già ad ora con l’intento di prendersi un vantaggio e soprattutto far capire alla nuova sfidante chi comanda...
Tentativo di attacco della campionessa mediante un colpo con la cintura... ma la Gail Kim se ne accorta ed evita magistralmente il colpo... anzi contro-offensiva... calcio agli addominali e Eat Defeat!! No!!
Perché la Mickie riesce a sfuggire alla presa prima che questa vada in porto... La campionessa si rotola immediatamente fuori dal ring accalappiando al volo la sua cintura e dandosela a gambe in direzione del backstage...
Mickie solleva la cintura al cielo dall’ingresso dello stage, come a voler sottolineare che è comunque lei la campionessa... Gail Kim da sopra il ring se la ride quasi a sbeffeggiarla e a farle capire che i suoi giorni da “regina” sono contati...


Miz e Truth sono nel backstage con l’intervistatore; essi sottolineano come in questo show da qualche tempo, nessuno mostri loro la giusta considerazione che gli spetta... per cui questa sera se la prenderanno a forza... infatti stanno per andare sul ring... dove sfideranno apertamente i campioni di coppia!

Dopo qualche istante, eccoli sul ring i 2... e come promesso portano con sé intenti di sfida ai riguardi dei campioni canadesi... Essi propongono loro un match, che qualora vinceranno, li laureerà quali primi sfidanti per le corone di coppia in quel di Night of Champions!
Come 7 giorni fa, Edge e Christian arrivano al ring con tono irrisorio... perché mai si chiedono i 2, dovrebbero ritenere i 2 piantagrane lì sul ring, dei validi sfidanti e non dei meri e semplici quaquaraqua come tutti gli altri? In fondo anche loro 2 hanno dimostrato di essere solo bravi a dar aria alla bocca 7 giorni fa, quando hanno parlato tanto e poi finito per perdere contro Chavo e Cena.

Miz e Truth ribadiscono allora ancor di più di accettare la sfida, visto che sono così sicuri di vincerla... Ma Edge e Christian non ne hanno voglia... entrambi chiedono al pubblico se ne vale la pena di competere con quei 2 lì, se quei 2 sono degli sfidanti degni... il pubblico sommerge Miz e Truth di “booos” ed Edge fa un cenno con le mani, come a dire: “Visto? Non vi vogliono quali primi sfidanti!”
Miz e Truth però se ne sbattono del pubblico, loro non sono qui per far contenti quei buffoni... esigono un match, ora!
Edge e Christian allora accondiscendono alla richiesta... ma... Miz e Truth andranno contro questo team qua...

Oh! Ma sono Santino Marella e Kofi Kingston! I 2 nuovi arrivati, che già 7 giorni fa hanno trionfato contro Zack & Cody... Dunque, ripetono il tranello irrisorio verso i loro opponenti, i 2 canadesi... chissà se anche questa volta il finale sarà lo stesso...

Santino Marella & Kofi Kingston def. The Miz & R-Truth, per DQ.
Vittoria per squalifica per l’azzurro ed il giamaicano... succede quando, come 7 giorni fa, anche qui i canadesi ci mettono lo zampino per irridere i rivali... Christian distrae l’arbitro mentre Edge lancia la bibita in faccia a Miz... Trouble in Paradise dall’apron e Santino’s Cobra! Fotocopia identica! È fatta per loro! Nooo! Perché Truth non accetta il dileggio... sale sul ring armato di sedia e colpisce Santino... poi ne ha anche per Kofi sull’apron... l’arbitro vede e scatta la DQ!!
Protesta Truth, dicendo all’arbitro che i primi a giocare sporco sono stati i canadesi, ma il direttore di gara non ci vuol sentire, lui questo ha visto e questo giudica...

Truth allora abbranca al volo Santino che si stava rialzando e TRUTH HURST!! Poi riprende la sedia... ma a questo punto irrompono sul ring i canadesi... SPEAR di Edge su Truth!! Il quale poi rotola fuori dal ring...
Anche Miz abbandona dolorante il quadrato ed i 2 rivoltosi prendono mestamente la via dello stage... cornuti e mazziati...
Edge e Christian restano sul ring sorridenti, a prendersi i cori festanti della folla... ma attenzione! Alle loro spalle compaiono, dalle tribune scavalcando le transenne, nientemeno che Zack e Cody! Proprio loro!
Vile attacco alle spalle!! Zack in corsa! LEG LARIAT su Edge!!! Intanto Cody ha abbrancato alle spalle Christian... CROSS RHODES!!! Il canadese è KO!
Cody e Zack poi vanno di nuovo su Edge per eseguire una mossa combinata... ma occhio perché Kofi torna su di loro... allora i 2 monellacci lasciano andare il canadese e se la prendono con il giamaicano... DOUBLE JUMPING CUTTER!!! Anche Kofi è messo KO!! Disastro nel ring... Ma non è finita... i 2, presi dall’ira, se la vanno a prendere anche con Santino, che giaceva povero ancora a terra...

“If you smeeellllllllllllllll...”
Ah, chi è??? Ma è la musica del GM! Che compare furente sullo stage, interrompendo il massacro perpetrato da Zack e Cody.
”Hey, voi 2 là sopra! Non starò di certo qui a guardare, mentre voi 2 mi mandate all’ospedale metà del roster... se avete tanta voglia di menare le mani, a me va bene... ma lo farete contro questi 2 qui!!”

Incredibile il GM ha appena sancito un match... il duo Zack & Cody affronterà seduta stante...
Ma sono il campione Chavo Guerrero ed il suo primo sfidante John Cena! Sono loro gli avversari scelti per i monelli... brutta batosta questa per loro, che si troveranno opposti a 2 delle superstars più in forma del momento... i 2 che dopo la bella prestazione di settimana scorsa, sono stati rimessi di nuovo a far coppia!


John Cena & Chavo Guerrero def. Zack & Cody
Il match, a larghi tratti dominato dall’accoppiata campione-sfidante, si va a chiudere con la combo Attitude Adjustment di Cena seguita dal Frog Splash di Chavo, su Zack Ryder, il quale si becca il pin dal Mexican Warrior... per la seconda settimana consecutiva è Zack a mettere giù le spalle... ed anche questa settimana Cody guarda il compagno con rammarico... Fanno festa Chavo e Cena... vittoria per loro, nello stesso modo di 7 giorni fa, ad ancora stretta di mano di rispetto tra loro.

Attenzione però perché Cody si avvicina minaccioso a Zack... lo vorrà colpire? No, falso allarme, in realtà lo aiuta a rialzarsi e cerca di spronarlo a fare meglio la prossima volta... poi mentre lo accompagna fuori dal quadrato, si volta ancora verso Chavo e Cena, quasi come a promettergli che, se ci sarà un’altra volta tra loro, non andrà così...


Siamo nel backstage... Locker Room delle Divas, anzi... più precisamente, Locker Room di Mickie James ed Aksana...
Bully Rey è stravaccato sul divano in compagnia di Aksana... egli brindazza e sbevazza, divertendosi ardentemente assieme alla ragazza... più in là c’è anche Mickie James la quale si sta medicando la botta subita dalla Gail Kim in precedenza...
Bully Rey con aria guascona, dice alla ragazza di non preoccuparsi, perché si sbarazzerà di Gail nel loro match in pochi minuti, in quando ella le è inferiore... per cui la esorta a lasciar perdere quello che sta facendo ora ed unirsi al divertimento...
Ma l’atmosfera da “hot-party” viene interrotta dall’intervistatore, che entra senza preavviso e ritegno nello spogliatoio...
Rey pare non gradire la visita del rompiscatole e tenta di cacciarlo via... tuttavia questo ha notizie importanti per Rey... egli ha un match contro Jack Swagger stasera!?
”Un match contro Swagger? Cosa? ” dice un Rey ancora all’oscuro di tutto ciò...
“Ma come ancora non ne era a conoscenza?? Dove è stato tutta la sera per non saperlo ancora?? Va beh, poco importa, fatto sta che il match inizia tra poco, per cui Rey si deve preparare per uscire sul ring!” ribadisce l’intervistatore...
Bully Rey dice che non ci sono problemi... non gli occorre per nulla del tempo... è già pronto... anzi, prima di prendere la via del ring, si congeda dalle sue dame, iniziandosi a bullare con le classiche movenze da “latino 619”, baciandole poi e dicendo loro che di certo vincerà... perché lui è un maschio latiiiiinoooo!!!


L’All American American è sul ring e pare determinato come non mai! Bully Rey lo raggiunge con aria guascona... il Main Event è pronto per iniziare.

Jack Swagger vs Bully Rey
Ottimo match, che si snoda a ritmo sostenuto per una dozzina di minuti, con un finale in cui Bully Rey sbaglia la chiusura in 619, finendo preda della letale presa dell’All American American che lo abbranca alle gambe... Ankle Lock!! È fatta!! No!! Perché Rey riesce strisciando a raggiungere la corda più bassa... anzi, facendo leva da essa compie un avvitamento, il quale trascina proprio Swagger di nuovo appeso alla seconda corda... Bully Rey di nuovo attacca con la 619! A segno! Poi si prepara per lo Splash! Lo esegue! Ma Swagger alza lo scudo! Ginocchia a protezione e buco nell’acqua per Rey!
Swagger si rialza repentino e, senza pensarci su 2 volte, abbranca Rey... GUTWRENCH POWERBOMB!!
Bully Rey è schiantato al suolo... 1... 2... 3!! Jack Swagger vince!! Dunque Jack Swagger è incluso nel match per il titolo alla Notte dei Campioni, che diventa un Triple Threat Match!
Con le immagini di Swagger festante, che si riprende il mal tolto a CYBERbash, facendo segno della cintura sulla vita, si chiude la puntata.





William Regal è con Vince McMahon... Egli gli chiede cordialmente se può rendere ufficiale il fatto che alla Night of Champions il Lord inglese duellerà per il titolo contro il campione Ted DiBiase...
Vince McMahon dice che non ci sono problemi... tuttavia... Regal non è che abbia fatto molto per questo show ultimamente... insomma è stato lui a costargli il fatto di non poter annoverare tra le cinture del suo roster, la gloriosa cintura Intercontinentale... tuttavia... dall’altro canto anche Regal ha ragione perché DiBiase si sta rivelando un campione al quanto poco remunerativo per l’immagine dell’azienda... per cui non nega che l’idea di un nuovo campione non gli dispiacerebbe... però... Regal ha già avuto una chance servita su un piatto d’argento soltanto 2 settimane fa... insomma non può averne in regalo un’altra... diciamo che, se la vuole se la deve quantomeno guadagnare...

Regal pur se un po’ scontento, dice che non ci sono problemi... gli dica pure chi deve battere, che lui lo farà, diventando così con merito nuovo #1 contender.
Vince gli dice che non dovrà batterne solo uno... ma ben 5 rivali... infatti ha escogitato per il Main Event una bella battaglia a 6! Un 6-Pack Challenge! Chi sopravvivrà, sarà il nuovo primo sfidante... comunque Regal non si deve preoccupare più del dovuto... infatti saranno tutti avversari che sono ampiamente alla sua portata...
Dopo un cenno di cordiale intesa tra i 2, Regal lascia l’ufficio...
Da dietro una porticina però, attenzione, esce Kevin Nash... un Nash che si avvicina serioso a Vince, chiedendogli francamente: “Ehi Vince, metterai anche me nel match a 6 vero?”
“No, Kevin... per stasera ho bisogno che tu pensi ad altro!” risponde laconico il signor McMahon.


Dynasty 2.0 def. JTG & MVP
Primo match della serata... i canadesi riescono a battere gli odiati rivali... con questa affermazione di certo potranno avanzare pretese ad un nuovo confronto titolato, per cercare di strappare le cinture ai rappers di strada.


DiBiase è nel backstage, egli viene informato da Nash che questa sera si deciderà il suo nuovo sfidante... tuttavia per ragioni di ordine pubblico e onde evitare eventuali scaramucce... DiBiase è bandito da bordo ring.
Ovviamente questo non è una decisione contro di lui, bensì in suo favore... in quanto lo protegge da eventuali esposizioni ad attacchi...
Ted DiBiase con aria ironica, radunando le sue cose e rimettendole in valigia, dice: “Ah bene! Allora se è così, le sono davvero tanto grato di avermi evitato di prendere le botte dai cattivoni... boss!! Ah, aspetta... ma tu noi sei il boss... sei solo la sua marionetta... beh, stammi bene... io me ne vado allora, visto che non avete bisogno di me per stasera...”
Ted DiBiase se ne va adirato dallo spogliatoio con tanto di bagagli... Nash rimane perplesso...


Maxine def. Maryse
Tornano protagoniste pure le ragazze a Superstars... in questo confronto 1vs1, l’Ice Queen Maxine s’impone di nuovo sulla bionda canadese, dando sfoggio pure ad una nuova manovra finale, quella da lei ribattezzata come L-Bomb!!


Goldust raggiunge DiBiase che sta per lasciare il parcheggio in macchina... l’uomo dorato gli chiede dove sta andando e DiBiase risponde malinconicamente che è stato bandito da bordo ring per questa sera... dunque se ne sta andando...
Goldust dice che dietro a tutto ciò c’è sicuramente un piano preordinato di Vince e Nash per fregare tutti... ma lui lo scoprirà... anzi, si impegnerà al massimo e cercherà di vincere il match a 6 di stasera, così da mandargli a ramengo tutti i piani!
Ted e Goldust si danno la mano, dopodiché DiBiase sale in macchina e parte... Goldust riprende la via del ring...


Siamo all’atteso Main Event... tutti i protagonisti sono giunti ad uno ad uno sul ring... ma prima che il match possa iniziare... chi è?? Ma è Nash! Big Daddy Cool fa anche lui il suo arrivo al ring! Ed ha... ma ha la divisa a strisce bianche e nere! Ma ciò significa che...
Vince McMahon compare sullo stage armato di microfono e dice che, per evitare casini e disordini questa sera... Kevin Nash sarà a bordo ring... come Special Enforcer!! E se ci saranno guai... non esiterà ad intervenire nella contesa.
Detto questo Vince se ne va ed il match può partire.

6-Pack Challenge: William Regal vs Primo vs Mike Knox vs Finley vs Yoshi Tatsu vs Goldust
Il primo a lasciare il match è Primo, sottomesso dopo pochi istanti alla Regal Stretch.
Poi se ne va anche Yoshi, abbattuto dal possente Bicycle Kick del bruto Knox!
Finley confida nell’aiuto del Little Bastard, come al solito, che esce indisturbato da sotto il ring e porge il manicotto al suo amicone... ma Nash vede tutto e lo intercetta... dice: “Eh no! Tu piccolo nanetto stai interferendo! Non puoi!”
Con forza Nash ruba il manicotto al nano, facendolo pure cadere a terra... Finley si affaccia dalle corde per redarguire Nash, per quello che ha fatto... ma... SBOM!! Si becca una manicottata al volto come paga!
“Ben gli sta!” pare dire Nash che sorridendo lancia via il bastone...
Finley barcolla e viene preso nella morsa di Knox! KNOX-OUT!! Ci saluta anche il burbero irlandese...
Sono rimasti in 3, ma il prossimo a fare i bagagli è proprio il bruto... che mentre stava attaccando Goldust, finisce per essere sorpreso da Regal che lo abbatte con un preciso RUNNING KNEE LIFT! 1,2,3! Fuori anche lui!
Rimangono in 2! La lotta continua tra loro per uno po’ di minuti, con Nash sempre a bordo ring a vegliare.

Dopo un po’ di ressa, Regal, approfittando di un momento di intontimento del rivale, sfodera l’asso nella manica... dal costume estrae il tirapugni... lo infila e si appresta a colpire... POWER OF THE PUNCH!! A segno! No! Anzi sì!! Ma su bersaglio sbagliato!! Perché Goldust si abbassa con uno scatto ed il pugno devastante si va ad abbattere sul volto dell’arbitro! Colpevolmente e scioccamente appostatosi dietro i 2 duellanti! Non una posizione tattica molto saggia va detto!
Fatto sta che l’arbitro è KO... Momento di empasse per Regal che non sa che fare, ma l’uomo dorato ne approfitta... lo abbranca in tutta fretta e...
Curtain Call!! Una delle manovre migliori di Goldust a segno sull’inglese!! Pin...
L’arbitro non c’è per contare... ma Nash! Kevin Nash non lesina a salire sul ring per sostituirsi lui all’arbitro!!
1,2,3!! No!! A due e tre quarti Regal riesce ad alzare la spalla!
Protesta Goldust che si rivolge a Nash con aria faziosa accusandolo del fatto che tutto questo match è solo una falsa, lui è stato messo lì dal boss solo per far vincere Regal! È tutto pilotato! E Nash è solo una falsa e ipocrita marionetta! Forse è passato più tempo del dovuto, ma è quello materiale che è servito a Big Daddy Cool di salire sul ring... E si che Nash è parso a tutti palese aver contato pur parecchio velocemente il pin di Goldust su Regal, per questo tutto il pubblico aveva pensato, illudendosi, ad un 3! Dunque forse sarebbero maggiormente giustificate eventuali accuse di Regal, che però non arrivano...

Regal nel mentre che divampano le proteste, si rialza e ne approfitta per scoprire un turnbuckle... poi cerca di portarvici a sbattere contro l’uomo dorato... il quale stoppa però l’azione colpendo Regal con un preciso colpo di taglio... Goldust si accorge dell’angolo scoperto e ancora una volta protesta accusando Nash di essere troppo permissivo con Regal, questo perché lo vuole far vincere...
Nash continua a far finta di niente, Goldust però continua a stargli davanti a muso duro... ma ad un certo punto Regal furbescamente dalle spalle spinge Goldust il quale finisce per colpire Nash!
Nash vedendosi mettere le mani addosso, va su tutte le furie e perde le staffe... BIG BOOT!!! Ohhh colpo devastante al volto che manda KO l’uomo dorato!
Regal deve solo coprirlo... Nash si butta a terra e con violenza batte il palmo a terra per l’1, 2, 3!!

William Regal dunque vince e si afferma quale primo sfidante al titolo... Nash una volta contato il pin decisivo, abbandona perplesso il ring, prendendo la via dello stage...
La situazione si fa complicata ancor di più... Nash era lì veramente per sfavorire Regal e quindi Goldust si è scavato da solo la fossa... oppure i 2 sono davvero alleati in segreto e stanno solamente giocando mentalmente con tutti i loro rivali...
Mille interrogativi, fatto sta che di certo c’è che la Dynasty 2.0 stasera ha fatto il pieno, infatti i suoi membri hanno trionfato in ogni match, Regal, Maxine, DH Smith e Kidd...
E con il Lord inglese che avanza minacce verso DiBiase e la sua amata cintura... si chiude lo show.





La puntata si apre con Vladimir Kozlov rimostrante nell’ufficio del GM...
Il russo sostiene a gran voce che, vista la vittoria a CYBERbash e la splendida figura fatta fare allo show blu al PPV solo ed esclusivamente per merito suo, egli meriterebbe un posto di rilievo ora nello show come premio... ad iniziare dall’inclusione d’ufficio nel match a 5 per il titolo massimo del prossimo PPV...
Austin sorride ed annuisce... ammette che ci stava già pensando ad attribuirgli un riconoscimento del genere... tuttavia, il russo a pensato bene di andargli a rompere le scatole nel suo ufficio, con inutili rimostranze, come a voler sottolineare che il GM è stupido, non sa vedere le cose e quindi non sa far bene il suo lavoro... per cui, visto che lui odia chi continua a venirsi sempre a lamentare, ci ha ripensato... Kozlov, che innanzitutto di certo non ha trionfato per merito suo al PPV, ma più che altro perché qualcosa è andato storto nei piani di Vince, e la cosa non può fargli altro che piacere, non avrà più una partecipazione al match titolato garantita, bensì se la dovrà guadagnare in un match... e questo match si farà... ora!
Per cui Kozlov è invitato in fretta dal GM ad accorrere sul ring... sennò perderà per forfait!!

Dunque abbiamo già da ora un match sancito... tra Kozlov ed un avversario ignoto che scopriamo poi essere nientemeno che Shelton Benjamin! L’airone nero!

Shelton Benjamin def. Vladimir Kozlov
Incredibile lo strafavorito, il super in forma mazzulatore moscovita si fa buggerare... adagiato sulla già certa sicurezza di vincere, si fa sorprendere e cade vittima di un repentino attacco dell’airone nero... SUPERKICK!! Il russo barcolla e poi viene chiuso definitivamente al tappeto con la PAYDIRT!! 1,2,3!! Shelton Benjamin stacca a sorpresa il biglietto per il match titolato al PPV!!


Stone Cold dopo il match esce fuori e plaude l’airone nero per la sua brillante vittoria... biasimo poi per Kozlov, reo di essersi fatto gabbare per eccesso di sicurezza... mai abbassare la guardia...
Ma ora si volta subito pagina, infatti il GM aveva detto che vi erano DUE posti ancora disponibili per il match titolato del prossimo PPV... dunque uno sarà occupato da Shelton Benjamin... ma l’altro?? Beh, l’altro sarà conteso nel Main Event, in una 6-man Over the Top Rope Battle Royal!
Match questo che vedrà impegnati 6 atleti tuttora protagonisti della battaglia più accesa del momento... infatti faranno parte di questo incontro: Il World’s Strongest Man, Mark Henry! L’assassino celebrale, Triple H! L’Animale, Batista! L’Heartbreak Kid, Shawn Michaels! Il Big Red Monster Kane! E... Mason Ryan!!

Chissà chi si qualificherà... al PPV Punk sul ring con sé avrà uno dei suoi più grandi alleati? Oppure uno dei suoi più grandi nemici? ...lo scopriremo più tardi!
Intanto Austin continua dicendo che, inoltre, Punk, Y2J e Orton... non avranno la serata libera... ben sì si affronteranno ora, in un Tag Team Match... da una parte il team composto dalla Vipera e dal canadese... dall’altro The Jesus farà squadra con l’unico elemento della sua cricca, non ancora impegnato in altro per questa sera... ovvero Ezekiel Jackson! Punito a quanto pare con l’esclusione dalla battle royal di stasera, per aver interferito in modo diretto nel match titolato dello scorso PPV.

Stone Cold lascia la scena e piano piano giungono gli altri protagonisti... prima un adirato Punk scortato da Big Zeke... poi il duo “face”... Randy Orton & Chris Jericho.

Chris Jericho & Randy Orton def. The Jesus & Ezekiel Jackson
Il match è combattuto alla pari e si protrae per diversi minuti... poi all’improvviso... mentre Big Zeke è nel ring che sta mazzolando Y2J per benino... il canadese è a terra... Jackson si carica per il braccio teso conclusivo, ma... BUIO!!! L’arena rimane all’oscuro!! E’ il DeadMan???
Tornano le luci qualche istante dopo e... no, sembra non sia successo nulla in quanto Jackson è ancora in piedi sul ring con Y2J, pure lui sul ring, che piano piano striscia verso l’angolo per cercare il cambio...
Che sia stato solo un problema all’impianto?!?
Big Zeke guarda Punk allargando le braccia, come a dire: [i]“Ma che è successo?!?”
Punk gli dice che non importa ma di non distrarsi e pensare al match... dunque lo incita a rigirarsi e a riprendere a combattere...
Ma occhio perché nel frattempo Jericho è riuscito a dare il cambio e nel ring è balzato il Legend Killer! Una vipera che si apposta libidinosa proprio alle spalle del distratto Jackson e non appena questo si volta per tornare al match... lo azzanna!! RKO!!!
Punk si dispera con le mani nei capelli per la sciocchezza compiuta dall’Apostolo... Orton copre Big Zeke e c’è il conto di 3!!

Trionfano i due idoli della gente che abbandonano festanti il ring, prendendo al via dello stage dileggiando Punk facendogli il segno della cintura...
Nel frattempo Punk è sul ring e cerca di ritirare su Jackson... e si gli serviranno tutte le truppe possibili per riuscire a ripararsi da tutti questi assalti da destra e manca... ma attenzione che succede... BUIO di nuovo!!
Ancora?!?
Tornano le luci... e questa volta sul ring è apparso davvero Taker!! OMG!!
Punk si volta e se lo ritrova davanti! Come una scheggia si tuffa a terra rotolandosi fuori dal ring... come una lepre in preda alla paura corre via percorrendo lo stage in tutta fretta... ma... ma... Big Zeke è rimasto sul ring!!
Taker lo nota e sorride... segno del taglio della gola all’indirizzo di Punk... poi abbranca Zeke al colo, lo solleva da terra e... CHOKESLAM!! Devastante attacco!!
Punk è terrorizzato... scruta tutto, fermo, immobile, sullo stage...
Taker alza il braccio al cielo e invoca le tenebre... BUIO di nuovo... tornano le luci e il becchino non c’è più... Zeke giace a terra immobile e viene soccorso dai dottori... Punk è rimasto esterrefatto...
Questo però era dunque solo un avvertimento del DeadMan, che non ha calcato la mano quest’oggi... ma sarà così magnanimo anche nelle prossime settimane?


Voltiamo pagina... prosegue la battaglia tra fazioni opposte di Divas... ma questa sera c’è un bonus in più! Infatti il match che ci attende è un MIXED TAG TEAM MATCH!
John Morrison ritrova la compagna Melina e ci fa squadra assieme questa sera... di contro si troveranno Alicia Fox, accompagnata da Mr. Friday Night: Rob Van Dam.

John Morrison & Melina def. RVD & Alicia Fox
Vittoria che ride alla reale coppietta, grazie alla StarShip Pain con la quale Jo-Mo spedisce a nanna Mr. Friday Night.
Attenzione perché il match però, ha una coda...
Alicia Fox irrompe nel ring e asfalta Melina con un perfetto Bicycle Kick alla testa... ma non è l’unica... già perché contemporaneamente si è precipitato sul ring anche Sheamus! Il quale esegue la stessa medesima manovra, colpendo però il cranio di Morrison!!
Dunque cambia la coppia che ora ha le braccia in aria sul ring!
Uno Sheamus poi che pare non essere pago e, incitato pure dalla Fox, va ad abbrancare Morrison per infierire su di lui... lo solleva, sta per schiantarlo con la Pale Justice...
Ma... non ci riesce!! Infatti si immola all’improvviso sul ring la sensazione messicana! È nientemeno che Sin Cara! Che balza sul ring e con una manovra eseguita perfettamente in springboard dalle corde, colpisce il guerriero celtico! Sin Cara accenna un’altra offensiva, mosso dalle ali dell’entusiasmo... e così Sheamus preferisce, per questa volta, battere in ritirata... minacciando però sicura vendetta sul messicano...
Anche la Fox abbandona il quadrato facendosi scortare via da Sheamus...

Sin Cara rimasto unico in piedi sul ring, soccorre Morrison e Melina, cercando di farli riprendere e chiamando i medici.


Nel suo ufficio notiamo ancora Stone Cold Steve Austin, anche questa settimana intento a colloquiare al telefono... ma chi sarà l’interlocutore misterioso? E di cosa, soprattutto, staranno parlando?


Siamo così giunti al Main Event... ad uno ad uno fanno il loro ingresso tutti i partecipanti al match... una volta che il ring è al completo, la battaglia reale può iniziare.

6-man Over the Top Rope Battle Royal: HHH vs HBK vs Mark Henry vs Kane vs Batista vs Mason Ryan
La prima parte di match è una rissa 3vs3, le due fazioni si combattono ad armi pari...
Poi incominciano le girandole delle eliminazioni... il primo a lasciare il match è Mark Henry, eliminato in comproprietà da tutti e 3 gli “alleati face”, presenti nel match.
Poco più tardi se ne va anche Mason Ryan! Debacle per gli uomini di Punk, ai quali è rimasto solo Batista!!
Un Batista che però, non si da per vinto... resiste con caparbietà ad un paio di tentativi di eliminazione avversari, poi passa al contrattacco... bracci tesi un po’ per tutti... poi anche SPINEBUSTER su HHH!! Poi SPEAR su HBK! E BIG BOOT su Kane!! L’Animale furente sbaraglia la concorrenza!!
Un Batista che abbranca HBK e lo lancia fuori, ma costui si attacca alla corda e rimane in gioco...
Poi tenta di eliminate anche HHH, ma pure lui si attacca alla corda... HBK però, attenzione è tornato sul ring e si apposta alle spalle di Batista pronto per colpirlo con la Sweet Chin Music... Batista si volta, attacco di HBK con il SuperCalcio... ma, l’Animale si abbassa di scatto ed il colpo va in pieno su The Game! Il quale perde la presa e cade fuori! Michaels si dispera e si volta verso il compagno a bordo ring per scusarsi ad ampi cenni... ma facendo ciò si distrae e Batista lo asfalta con un poderoso braccio teso che lo fa precipitare fuori dal ring!!

Batista si sfoga con urla possenti all’indirizzo dei 2 degenerati appena gabbati... ma in tutto ciò, tutti si sono scordati di qualcuno... di KANE!! È lui che risorge alle spalle di Batista e non appena questo si volta... lo abbranca al collo! CHOKESLAM!! Con una poderosa presa al collo Kane lo lancia fuori dal ring!
Kane dunque è lui il qualificato per il match titolato!! Un Kane che sbaragliando in questo match, i suoi nemici, compie anche una sorta di vendetta/riscatto per l’amico Big Show, martoriato da costoro, soltanto 7 giorni fa!
Proprio a Big Show pare dedicare la vittoria Kane, con un augurio di guarire presto!
Con le immagini di Kane che fa esplodere i 4 angoli, si chiude la puntata.




Night of CHAMPIONS CARD PROVVISORIA:

[1] WWE Title Match: Chavo Guerrero © vs John Cena vs Jack Swagger
[2] World Heavyweight Championship: The Jesus © vs Randy Orton vs Chris Jericho vs Kane vs Shelton Benjamin
[3] Undisputed Divas Championship: Mickie James © vs Gail Kim
[4] ???
[5] ???
[6] ???
[Bonus Match] ???

#550
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Per ora NOC lo stai costruendo veramente bene, e finalmente Kane che va per il titolo mondiale! :asd:

#551
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Kane & Shelton *____* ... Contento che tu abbia dato una chance anche a loro :sisi:

#552
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Kane & Shelton *____* ... Contento che tu abbia dato una chance anche a loro :sisi:


Visto! E te che avevi predetto il solito rematch per il titolo intercontinentale... XD I piani invece erano diversi! ;)

#553
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Kane & Shelton *____* ... Contento che tu abbia dato una chance anche a loro :sisi:


Visto! E te che avevi predetto il solito rematch per il titolo intercontinentale... XD I piani invece erano diversi! ;)


La piega che avevano preso le cose sembravano portare a quello :asd:

#554
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to Night of CHAMPIONS


Week #3
Batista e Mason Ryan! A sorpresa sono loro ad aprire la puntata di Raw! Per quale motivo? Beh è presto detto...
Batista con in mano il microfono afferma che i baldanzosi Edge & Christian stanno già sbattendo anima e corpo alla ricerca di nuovi primi sfidanti alle loro corone... ma si stanno dimenticando di qualcosa... anzi di qualcuno... infatti in qualità di ex-campioni, al duo di bruti spetta una rivincita per contratto... e questa rivincita avverrà stasera! Anzi subito!!
Dunque Ryan esorta Edge e Christian a farsi subito avanti perché i 2 bruti vogliono al più presto tornare campioni!
Edge e Christian dopo qualche secondo arrivano al ring, sorridenti e pronti per la disputa.

Tag Team Championship Match: Edge & Christian © vs Batista & Mason Ryan
I 2 bruti dominano inizialmente la contesa, poi rivalsa dei canadesi, i quali giungono vicinissimi alla chiusura connettendo la loro finisher di coppia: CLOTHESLINE & SPEAR... ma non basta perché Batista interviene e salva Ryan... passa qualche istante e la situazione è completamente capovolta... sono i 2 bruti ad andare vicino al fatto di tornare campioni con la loro combo eseguita su Edge: CLOTHESLINE & CHOP BLOCK.
Ma ancora nulla da fare... Christian salva il compagno e le cinture... Ryan però irrompe e fa piazza pulita, spazzando via Capitan Charisma dal quadrato con un poderoso braccio teso... Batista ha campo aperto... Edge è stremato... i 2 bruti hanno la possibilità di tornare campioni... l’Animale posiziona il canadese e sta per sollevarlo per la sua Sit-Down Powerbomb patentata...
Ma che succede? Musica della DX risuona nell’arena... sono HHH ed HBK che irrompono in scena impedendo ai 2 bruti di ottenere la vittoria... Batista getta via Edge e si dirige verso i 2, anche Ryan da bordo ring fa lo stesso, ma HHH e HBK lo anticipano colpendolo con una serie di pugni... scatta la squalifica immediata! Batista e Ryan vincono per DQ, non ottenendo così le cinture però!

Questo è un dettaglio che fa infuriare i 2 bruti, i quali perdono le staffe, aggredendo anche loro a sua volta i 2 degenerati... ne nasce un’autentica rissa!
Prima che però tutto questo degeneri, ecco apparire sullo stage il GM di Raw, The Rock. The Great One ha da dire qualcosa ai 4... infatti visto che sono venuti tutti qui da SD con il solo intento di creare casino nel suo show... ora li sistema per benino lui... visto che ora sono a Raw, sono sotto la sua giurisdizione... per cui se vogliono darsele, bene... lo faranno in un match! Che inizierà... ora!!

Batista & Mason Ryan def. DX
Si prendono una parziale rivincita i 2 bruti, sconfiggendo coloro che gli sono costati la riconquista delle cinture poco fa con il loro intervento... tuttavia la questione tra loro pare di certo non essere finita qua.


Stasera ci sarà la firma del contratto tra i 3 partecipanti al Triple Threat per il titolo alla Night of Champions.
Nel frattempo spazio alle Divas... match a coppie, che vede coinvolte la campionessa e la sua futura prima sfidante. Intanto, prima che il match cominci, ci viene annunciato che, al PPV, le rispettive alleate delle contendenti, Eve Torres e Aksana, potranno scortare a bordo ring le loro compagne, come fossero una sorta di loro tutori.

Gail Kim & Eve Torres def. Mickie James & Aksana
Bella vittoria colta da Gail Kim, la quale inchioda a terra l’amichetta della James, Aksana, dopo averla abbattuta con la Eat Defeat... piedone stampato in faccia che non le lascia alcun scampo...
Una Gail Kim che dimostra alla James di avere più di una freccia al proprio arco per poter chiudere la contesa in proprio favore... dunque la campionessa farebbe bene a preoccuparsi di lei...
Festeggiano Gail Kim ed Eve Torres, che si godono il boato della folla, mentre Mickie James abbandona, un po’ frustrata, il ring, trascinandosi dietro per la rampa la dolorante amichetta... con sguardo carico d’astio sempre fisso sulla canadese di origini coreane.


#1 Contender for the US Championship, ora... si sceglie lo sfidante in vista del prossimo PPV. Evento dove andranno in palio, ricordiamolo, tutte le cinture... dunque anche quella US detenuta, ormai da quasi 7 mesi da Daniel Bryan... un Bryan che quest’oggi è in postazione al tavolo di commento per assistere al match.
Il match sarà una sorta di Scramble Match da 20 minuti... 2 contendenti partiranno da sul ring, gli altri 3 aspetteranno a bordo di esso e, ogni 5 minuti, un di loro a sorteggio potrà entrare nella contesa.
Chi avrà ottenuto l’ultimo Pin al termine dei 10 minuti, sarà il nuovo #1 Contender al titolo US.

Scramble Match: Bully Rey vs Kofi Kingston vs Santino Marella vs The Miz vs R-Truth
Ad iniziare la contesa sono Kofi Kingston e R-Truth... ma non succede nulla... dopo 5 minuti dentro Miz!
Ed è letteralmente un 2 vs 1... tuttavia nessuno ancora schiena altri... si procede solo ad indebolire l’avversario... Kofi è ridotto allo strenuo... poi dentro anche... Bully Rey, che sale sul ring bullandosi con i suoi ormai canonici atteggiamenti da “latino 619”.
Rey prova ad approfittare del lavoro di Miz e Truth sorprendendo Kofi con un Roll Up, ma i 2 gli impediscono di portare a termine il lavoro... Kofi ha una reazione intanto e mette a terra sia Truth che Miz... Trouble in Paradise... ne rifila uno a testa... ma furbo e scaltro è Bully Rey che s’infratta durante queste fasi, per poi riemergere a sorpresa cogliendo alle spalle il giamaicano... lo proietta alle corde con un DropKick e... 619!! Poi Splash!! 1,2,3!! Bully Rey!! Bully Rey ottiene il punto!

Intanto son passati altri 5 minuti... dentro anche l’ultimo... Santino Marella!
Entra subito forte Santino che si lancia contro Bully Rey... ma ben presto si riprendono anche i 2 malandrini Miz e Truth... vanno in 2 su Santino... il quale finisce preda delle manovre dei 2...
Bully Rey intanto se ne frega, forte del suo pin si riapposta a bordo ring a controllare la situazione... Kofi intanto è di nuovo in piedi e va su Miz... ciò però permette a Truth di agire indisturbato su Santino e di cogliere i frutti del lavoro... Truth Hurst! Pin... ma solo 2! Santino ancora abbastanza fresco riesce a sopravvivere... si dispera Truth...
Ma occhio dall’altra parte però... perché Miz ha la meglio su Kofi, ormai stremato, e connette: SKULL CRUSHING FINALE!! 1,2,3!! Miz, Miz, Miz!! Miz ora è lui il #1 Contender momentaneo!

Festeggia Mizanin, quando ormai manca davvero poco alla fine... circa un minuto... per lui sembra fatta...
Ma attenzione alle sue spalle, perché nel frattempo Santino ha mandato a vuoto un altro attacco di Truth facendolo finire fuori dal ring con un preciso lancio di braccio... Un Santino che ora è appostato dietro a Mizanin pronto con il braccio in posizione Cobra... ha già eseguito la taunt di preparazione... il Cobra è pronto a mordere... Miz si volta si scatto sentendo il rumoreggiare della gente, ma non fa in tempo ad evitarlo... SANTINO’S COBRAAAAAA!! Urla lui stesso mentre affonda il colpo!
Santino si adagia su Miz... 1,2,3!! Santino! Santino Marella ruba il pin a Miz! E quando mancano solo 20 secondi alla fine, è lui che si prende la shot...
Santino si rialza e festeggia... ma che succede?? Alle sue spalle rinviene magicamente Bully Rey, rimasto in sordina sino all’ultimo, lo prende alle spalle... culla rapida... 1... 2... 3!!! Incredibile! Incredibile!!
Bully Rey si rimpossessa del pin proprio allo scadere, soprendendo in un modo clamoroso il povero Santino, la cui gioia è durata davvero un attimo!
Scade il tempo! Il cronometro giunge a zero... e Bully Rey! È lui che trionfa magistralmente di rapina ed al PPV andrà contro Daniel Bryan, per cercare di strappargli il titolo degli Stati Uniti...

Festeggia Bully Rey che lascia soddisfatto lo stage, mentre rammaricati tutti gli altri che restano nel ring... Con un Miz che ha il tempo, prima di abbandonare il ring, persino di rifilare un preciso Big Boot su Santino, che era seduto a disperarsi in mezzo al ring, come a voler punire l’azzurro, reo di essere costato a lui in primis la sconfitta e di essersi fatto poi buggerare come un fantoccio da Rey...


Siamo al momento della firma del contratto... i 3 protagonisti giungono uno ad uno al ring e si ritrovano amichevolmente a firmare tale documento. Ognuno dei 3 esprime le proprie ragioni, elencando i motivi per i quali al PPV la cintura finirà alla sua vita... la firma del contratto scorre liscia senza polemiche e risse varie, come mai successo prima d’ora...
Prima di andarsene e accomiatarsi dal pubblico, i 3 protagonisti, Chavo, Swagger e Cena, si stringono pure la mano a vicenda. Tutto tranquillo e con questo clima di pace si chiude la puntata... NOOOO!!

Abbiamo parlato troppo presto!! Dalle tribune irrompono all’improvviso, armati di sedie e bastoni, Zack e Cody! I 2 hanno ancora del malumore in dosso per la sconfitta rimediata 7 giorni fa proprio contro Chavo e Cena, a quanto pare.
Assalto in piena regola questo... i 2 monellacci sublimano i 2 a suon di colpi di sedia e mazza, mentre Swagger si defila preferendo salvaguardare la propria salute in vista del match titolato, piuttosto che fare invano l’eroe e rimetterci del suo...
Una volta lasciati a terra esanimi i 2 rivali, Cody Rhodes si arma di microfono e dice che, Cena e Chavo sono stato puniti per essersi permessi di irridere i 2, settimana scorsa... insomma questo era una sorta di avvertimento... ora, la prossima settimana sarà la volta dei 2 canadesi... i veri loro obbiettivi... ed una volta sistemati anche loro... le cinture di coppia finiranno alla loro vita.
Cody lascia cadere il microfono e con le immagini dei 2 monelli che abbandonano la scena, prendendo la via dello stage, lasciando sul ring Chavo e Cena esanimi, si chiude la puntata.





Oggi a Superstars il piatto forte sarà il Main Event... resa dei conti dopo ciò che è accaduto settimana scorsa nel Main Event: Kevin Nash andrà 1vs1 contro Goldust!!
Ma intanto per iniziare, il campione DiBiase ed il suo primo sfidante Regal, si affrontano in un match a coppie miste, insieme alle loro rispettive compagne.

Ted DiBiase & Maryse def. William Regal & Maxine
Vittoria che ride alla coppia del campione in carica, grazie però alla sua compagna, la quale si prende la dovuta rivincita sulla Ice Queen, inchiodandola a terra dopo la letale French Kiss.
DiBiase, e soprattutto Regal, sono parsi risparmiarsi in vista del match al PPV, lasciando questa sera il match più nelle mani delle loro compagne.


Mike Knox & Dynasty 2.0 def. Finley, JTG & MVP
Match 3vs3 che viene vinto meritatamente dal trittico: Knox-Smith-Kidd... per merito soprattutto dell’omone barbuto, il quale sbaraglia da solo tutta la compagine rivale...
A nulla serve l’apparizione del Little Bastard questa settimana, prontamente sistemato e fatto sparire dall’accoppiata canadese.


Siamo giunti al piatto forte... l’atteso Main Event

Goldust def. Kevin Nash
Un match abbastanza rissoso e poco spettacolare... alla fine l’uomo dorato, dopo essersi liberato da un tentativo di Jacknife Powerbomb ed essersi liberato da un Big Boot, va a segno con la Curtain Call... per l’1, 2, 3 vincente!

Si riscatta dunque Goldust per le ingiustizie patite settimana scorsa, ma attenzione perché appena è finito il match arriva William Regal il quale assale l’uomo dorato brutalmente con una sedia, mandandolo KO!!
Ancora sediate, mentre Goldust giace a terra! Regal e furiosissimo, forse anche per sfogare la rabbia per la sconfitta patita in precedenza...
Accorre anche DiBiase, il quale ci mette una pezza, salvando da un pestaggio ancora maggiore Goldust e mettendo in fuga il Lord inglese, il quale preferisce scappare per ora, piuttosto che trovare un avventato scontro diretto prima del dovuto...

DiBiase è al centro del ring che soccorre Goldust, sul ring però c’è ancora anche Nash, il quale si sta riprendendo ora dalle batoste subite da Goldust... DiBiase lo va per colpire... ma poi si ferma... Nash chiede pietà e rincuora DiBiase esclamando che lui non centra nulla, lui non era d’accordo con Regal... egli ha agito di testa sua... non è stato Nash a chiamarlo...
Ted DiBiase è rimostrante... non si fida parecchio di Nash, tuttavia lascia cadere a terra la sedia, graziando Nash dall’essere colpito... quasi come a restituirgli il ‘favore’ di 2 settimane fa, quando Nash stesso lo graziò non colpendolo, pur avendone l’occasione.

DiBiase raccoglie il corpo di Goldust e lo riaccompagna claudicante verso il backstage... con queste immagini si chiude anche questa puntata... mentre Nash rimane a centro ring a tirar un sospiro si sollievo.





Mentre ci viene annunciato che più tardi stasera ci sarà un match che avrà per protagonisti The Undertaker, che ritorna a combattere sul ring, contro l’uomo che ha aggredito settimana scorsa, nonché che gli è costato il titolo a CYBERbash... Ezekiel Jackson... La puntata di SD si apre con un match importante... uno dei partecipanti al match titolato del prossimo PPV, Kane, affronta il World’s Strongest Man Mark Henry, in un match 1vs1.

Kane def. Mark Henry
Ottima prova del Big Red Monster in vista del match titolato al PPV, infatti sconfigge lo scimpanzone, al termine di un buon match, che ha visto il risultato più volte in bilico.

Il GM di SD, Stone Cold, annuncia a Morrison e Sin Cara che, visti gli ultimi accadimenti... questa sera ci sarà un match di coppia... Sin Cara e John Morrison vs Sheamus e RVD... e la coppia che vincerà il match, sarà premiata con la partecipazione alla Night Of Champions... infatti entrambi i vincitori prenderanno parte ad un Triple Threat match per il titolo intercontinentale!! Questa è l’inappellabile decisione di Stone Cold.

Intanto cambiamo zona del backstage dove c’è Shelton Benjamin che, intervistato, si dice soddisfatto di poter competere per il titolo all’imminente PPV... il suo discorso però è bruscamente interrotto... assalto di Kozov che dal nulla si scaglia contro l’airone nero, lo abbranca e lo manda a spetasciarsi contro la scenografia alle spalle...
Kozlov se ne va sbraitante di rabbia, mentre il povero Shelton viene soccorso dolorante a terra.


Tag Team Match: John Morrison & Sin Cara def. Sheamus & RVD
Strepitosa vittoria dello sciamano e della sensazione messicana, i quali colgono il successo a coronamento si un sensazionale match, ottimamente disputato e che vede RVD soccombere dopo aver subito la combo Flying Chuck-Shinning Wizzard di Morrison e la chiusura definitive di Sin Cara con la Swanton Bomb.
Mastica amaro Sheamus che si vede recapitare a casa l’ennesima sconfitta, anche se questa non di certo per colpa sua.
Grande festa per il messicano ed il californiano... i 2 vanno dritti dritti alla Night of Champions, in un match a 3 per il titolo intercontinentale!


Come successo a Raw, anche a SD abbiamo un confronto verbale... i protagonisti sono Orton e Y2J questa volta, i quali hanno deciso di chiamare a sé Punk per un confronto faccia a faccia prima del PPV...
Punk arriva poco dopo e parte un piccolo siparietto parlato tra i 3...
Tuttavia questo, dura ben poco... infatti all’improvviso compare alle loro spalle, a sorpresa... Vladimir Kozlov... un assetato Vladimir Kozlov!! Egli colpisce alle spalle, senza motivo, Randy Orton e poi anche Y2J...
Punk è più scaltro e se la da a gambe scappando ad ampie falcate verso gli spogliatoi onde evitare il pestaggio...

IRON CURTAIN su Y2J... poi anche su Randy Orton!
Una volta schiantati a terra entrambi, egli raccoglie un microfono ed urla la sua rabbia... dicendo che è inaccettabile che colui che ha tenuto alto l’onore di SD allo scorso PPV, ora venga relegato al ruolo di gregario, senza nemmeno poter competere per il titolo massimo! A lui che è il campione intercontinentale in carica... sarebbe dovuto spettare il ruolo di primo sfidante di diritto... altro che Orton e Y2J di nuovo... loro che hanno avuto mille opportunità fallendo sempre!
Ma Kozlov non si da per vinta... lui continuerà con la sua ira e la sua distruzione, finché il GM non si deciderà a dargli ciò che gli spetta di diritto... perché lui è Vladimir Kozlov... è vuole maggior competizione possibile!!
Proferite queste parole, il russo getta il microfono a terra ed abbandona furente il ring... Orton e Y2J rimangono a terra...


Promo delle Simply Flawless che sottolineano ancora una volta di essere le migliori Dive di SD e la prossima settimana lo dimostreranno ancora una volta battendo una volta per tutte le 3 pseudo-dive rivali...

Siamo giunti al M.E.
Big Zeke è già sul ring... pare recalcitrante però a disputare questo match, sa bene che l’ira del DeadMan sta per abbattersi su di lui...
Il Phenom arriva piano piano tra le tenebre al ring... il match può partire

The Undertaker vs Ezekiel Jackson
Il DeadMan stradomina l’incontro... un match a senso unico in cui l’ira del Phenom la fa da padrona...
Tuttavia, proprio prima che egli possa impartire all’omone nero la severa lezione che egli si auspicava di dare... intervengono Batista e Mason Ryan... assalto sul DeadMan ed il match che va a farsi benedire, concludendosi con una DQ a favore del Phenom.
È rissa ora... e da questa non possono di certo rimanerne fuori i 2 degenerati... dunque ecco giungere anche loro per una mega battaglia senza esclusione di colpi... 3vs3 finale... rissone assurdo e via... dentro anche Henry da una parte e subito dopo Kane dall’altra...
La puntata così si chiude con le immagini che sfumano su questa rissa degenerante...





Night of CHAMPIONS CARD PROVVISORIA:

[1] WWE Title Match: Chavo Guerrero © vs John Cena vs Jack Swagger
[2] World Heavyweight Championship: The Jesus © vs Randy Orton vs Chris Jericho vs Kane vs Shelton Benjamin
[3] Undisputed Divas Championship: Mickie James © (with Aksana) vs Gail Kim (with Eve Torres)
[4] US Championship: Daniel Bryan © vs Bully Rey
[5] Intercontinental Championship: Vladimir Kozlov © vs John Morrison vs Sin Cara
[6] ???
[Bonus Match] ???

#555
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Dato che sono arretratissimo, ti inizierò a seguire con WWE'12 nell'Universe 2.0

#556
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Dato che sono arretratissimo, ti inizierò a seguire con WWE'12 nell'Universe 2.0


Allora mi sa che non mi seguirai... perchè non penso lo farò... :D

#557
DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Malvagio!Hai infranto i miei sogni, con l'universe 2.0 sarebbe stato fantastico :dramma:

#558
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stai proseguendo alla grande! ;)

#559
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Malvagio!Hai infranto i miei sogni, con l'universe 2.0 sarebbe stato fantastico :dramma:


Al momento penso di non comprare il prossimo gioco... (anke perchè dovrei prima comprare la consolle :sisi: ) per cui, proseguirò con questa storia finchè ne avrò voglia e poi basta... :asd:
Anzi a tal proposito... volevo chiedere a coloro che seguono se hanno notato qualcosa di differente da qualche puntata addietro... :asd:

Poi oh, mai dire mai, potrei con il tempo anche cambiare idea... ma ora come ora sono fortemente propenso a non comprare nessuna nuova consolle e quindi nessun nuovo gioco... :nono:

#560
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

La vedo male per il mio Shelton, molto, molto male D: ...

Secondo me sarà l'agnello sacrificale ...




4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi