Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Please log in to reply
927 replies to this topic

#561
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Road to Night of CHAMPIONS


Week #4

La puntata si apre con la musica di Edge & Christian che arrivano tracotanti al ring... ma un momento! Non sono loro! Sono Zack & Cody travestiti da Edge & Christian, con tanto di cinture farlocche sulle spalle!
I 2 monelli una volta nel ring compiono un promo auto-dileggiandosi, in quanto impersonando Edge & Christian è come se dileggiassero i canadesi... promo con tanto di classiche pose da 5 secondi, ovviamente mal eseguite volontariamente, come guarnizione gustosa del tutto.

Dopo qualche minuto però... Edge & Christian, quelli veri, eccoli apparire sullo stage... i canadesi ridono a crepapelle, divertiti come non mai, perché ritengono che nemmeno a far le imitazioni i 2 siano capaci, oltre che lottare... In fondo fare le imitazioni è facile... ed Edge & Christian lo dimostrano a tutto il pubblico, trasformandosi, con vestizione fulminea lì per lì, in un improvvisato duo di monelli... eseguendo appunto una parodia irrisoria di Zack & Cody... con tanto di parlata con sputacchi e camminata da tontolone...

Zack & Cody se ne risentono e scendono giù dal ring per andare ad aggredire i veri canadesi... Edge & Christian paiono pronti più che mai alla rissa... un duello a parti invertite verrà fuori? No! Perché su titantron appare la minacciosa figura di The Rock, il quale ha qualcosa da dire.
Il GM di Raw dice categoricamente che qui non vuole nessuna rissa a rovinare lo spettacolo ai fan, se le 2 coppie vogliono darsele... lo faranno al PPV, perché ci sarà uno scontro tra le 2 fazioni con le cinture di coppia in palio... chiaro?
Edge & Christian annuiscono, anche Zack & Cody sembrano soddisfatti... hanno ottenuto ciò che volevano...
Tuttavia Rock non ha finito con loro... già perché visto quello che hanno combinato settimana scorsa... questa sera nel Main Event... saliranno sul ring... per affrontare un team composto da... John Cena!! Il campione WWE Chavo Guerrero!! E... The All American American Jack Swagger!! In un 3vs2 Handicap Match!!
Questa è la saggia punizione di The Rock ai 2, per il vile assalto che hanno perpetrato 7 giorni fa.
Se la ridono Edge & Christian che se ne vanno, mentre il titantron si spegne... corrucciati Zack & Cody, impegno arduo per loro questa sera.


Il primo match della serata sarà un incontro a coppie miste, che vedrà esibirsi per la prima volta insieme, un tag team da poco formatosi, che ci viene presentato dalla grafica come: Bully Rey & Mickie J.

Bully Rey & Mickie J def. Daniel Bryan & Gail Kim
Bella prestazione e bella vittoria per il bullo latino e per la sua compagna, i quali sconfiggono i loro rispettivi avversari di domenica.
La vittoria arriva mediante un sorprendente combo tra i 2... prima viene abbattuta Gail Kim dall’apron, in modo che questa non possa intervenire, poi Rey spedisce Bryan appeso alle corde... 619!! D-Bryan barcolla, Mickie James lo afferra allistante e lo fa cadere con la sua patentata DDT... una volta a terra Rey chiude con lo Splash, in Diving Headbutt, dal paletto... 1,2,3!! Ottimo trionfo per l’accoppiata, ai quale si unisce poi anche Aksana per i festeggiamenti.


Kofi Kingston & Santino Marella def. The Miz & R-Truth
Match voluto questo per dar modo a Miz e Truth, rimostranti dopo il match di 7 giorni fa, soprattutto contro l’azzurro, reo di aver subito il pin decisivo, di avere una sorta di rivalsa su di lui...
Non va come i 2 sperano però... infatti è proprio Santino Marella che chiude il match schierando R-Truth dopo averlo colpito con la Santino’s Salute! La sua particolare Diving Headbutt, con tanto di saluto militare, dal paletto! Il tutto dopo che Kofi aveva messo a terra il rapper con un perfetto Trouble in Paradise.

Nel post match però, R-Truth e soprattutto The Miz, non accettano la sconfitta e si lasciano andare ad un efferato pestaggio proprio ai danni di Santino... Kofi viene buttato giù dal ring... ed una volta ottenuto campo aperto, i 2 vanno ad infierire sull’atleta di San Fili. Sediate per lui e perfino Skull Crushing Finale sulla sedia! Poi anche Truth vuole dire la sua... ma...
Provvidenziale... arriva qualcuno! È Evan Bourne! Che si lancia da buon samaritano nel ring, impedendo ai 2 di infierire ulteriormente... anche Kofi si riprende e risale sul ring... ora è un 2 vs 2 e la coppia Miz & Truth a questo punto, sceglie la via della fuga...
Bourne & Kingston soccorrono Santino, invitando anche i dottori a venire sul ring.


Di nuovo Divas in azione... eh, sì perché dopo qualche settimana di stop forzato... fa il suo ritorno on-screen, l’ex-campionessa femminile AJ Lee... abbandonata, almeno per ora, la corsa al titolo, questa sera la ragazza di Union City farà coppia con la bionda Kelly Kelly, per fronteggiare le gemelle Bellas.

AJ Lee & Kelly Kelly def. The Bella Twins
È bagnato dal success oil ritorno di AJ in azione... successo che arriva per mano però di Kelly Kelly, che schianta a terra la gemella con la sua K2! Kelly Killer e titoli di coda! 1,2,3! Festeggiano la bionda e la mora... il boato della folla è ora tutto per loro.


3vs2 Handicap Match: Jack Swagger, Chavo Guerrero & John Cena def. Zack & Cody
Epilogo amaro per i 2 monelli, che arrivano al PPV con sul groppone una nuova sconfitta...
I 2 monelli, soprattutto Cody Rhodes, tengono testa per diversi minuti ai 3, pur essendo in inferiorità numerica... ma il team face, si da ottimi cambi, per cui riesce a mantenere il ritmo sempre alto... per cui nel lungo andare i 2 monelli sono costretti a soccombere...
In particolare il cedimento lo si ha quando dentro c’è Ryder, il quale resta dentro per svariati minuti, senza mai riuscire a dare il cambio al compagno, che rimane all’angolo a richiederlo forsennatamente.
Anche quando per un attimo riesce ad avere uno spiraglio per dare il tag, Zack sceglie di fare di testa sua, provando il suo Leg Lariat su Chavo... scelta sbagliata però, perché Chavito evita e da lì partono i guai per lui...

Chavo da il cambio ed entra Cena che lo massacra con la compilation di tutte le sue manovre migliori... Attitude Adjustment!! Poi dentro ancora Chavo... Frog Splash!! E già basterebbe qua per chiudere... Ryder è ridotto a un colabrodo... ma no! C’è gloria giustamente anche per Swagger, il quale entra nel ring e... ANKLE LOCK!! Applica la tagliola alla caviglia al già mal ridotto Ryder, il quale cede quasi subito...
Nulla può Cody Rhodes che rimane all’angolo, sorvegliato dagli altri 2.

Il team composto dai 3 protagonisti del title match di Raw vince dunque e se ne va festante... restano nel ring a masticare amaro Zack & Cody, con un Rhodes che prova ad andare a soccorrere il compagno...
Ma non è finita! Chi è?? Sono Edge & Christian!! Dalle tribune emergono e balzano sul ring per un assalto a sorpresa!
Ma Cody Rhodes è scaltro, si rotola fuori dal ring e salvandosi... non può far lo stesso Zack però... il quale era ancora a terra dolorante...
Edge & Christian è proprio con lui che decidono di prendersela, per mandare un segnale ai 2 monelli che hanno osato dileggiarli... Ryder viene piano piano rialzato e... mossa combinata!!
CLOTHESLINE & SPEAR!!
Zack Ryder è letteralmente asfaltato! Edge & Christian esultano levando al cielo le cinture... Cody Rhodes li osserva preoccupatissimo dalla cima della rampa. Così si chiude l’ultima puntata di Raw prima della Night of Champions.





Superstars questa sera si apre subito con un match... continua la rivalità accesissima tra Finley e Knox, e questa sera antrambi si sono trovati un partner per disputare un match di coppia...
Intanto la grafica ci ricorda che questa sera... William Regal e Ted DiBiase, rispettivamente accompagnati da un partner a scelta, affronteranno un tag team rispettivamente scelto dal suo avversario di domenica prossima... più tardi ne sapremo senz’altro di più.

Finley & Yoshi Tatsu def. Mike Knox & Primo Colon
Vittoria questa settimana del burbero irlandese, il quale riesce a mettere a terra in modo del tutto pulito, senza l’aiuto del Little Bastard, Mike Knox, dopo esserlo riuscito a far preda della Celtic Cross.
Un Finley che dimostra quindi di essere in grado di schienare Knox anche senza aiuti esterni!


I primi a scendere in battaglia sono Regal ed il suo compagno... e pare la scelta sia ricaduta sul braccio destro di Vince McMahon... Kevin Nash!
I 2 affronteranno niente meno che, i campioni di coppia di Superstars, scelti per l’occasione da DiBiase come loro rivali...

William Regal & Kevin Nash def. JTG & MVP
Vittoria ottenuta in pratica in solitaria da William Regal che da solo, con estrema fatica, si sbarazza di entrambi i rivali...
Da solo perché Nash non da mai il cambio a Regal... in primis perché questo raramente riesce ad arrivare a dare il touch all’angolo amico, poi anche perché le poche volte che ci arriva, nash non è mai in posizione... o è scivolato dall’apron o è dolorante alla gamba... insomma non si capisce minimamente se ciò è vero o sta millantando il tutto per sfavorire Regal... fatto sta che alla fine Regal con un colpo da maestro riesce a sovvertire il dominio nemico... Knee Lift che manda a terra MVP... poi una Clothesline alle corde per far precipitare a terra pure JTG dall’apron... ed infine, è MVP che viene sottomesso alla Regal Stretch!
Tenace affermazione di Regal, che ora arriverà carico a mille al suo match di domenica.
Un Regal che comunica poi subito la sua scelta... gli avversari di DiBiase & compagno saranno: DH Smith & Tyson Kidd!!


DiBiase che poco dopo arriva al ring accompagnato da Goldust! Dunque è l’uomo dorato, colui che è stato scelto da Ted come proprio compare.

Ted DiBiase & Goldust def. Dynasty 2.0
Ottima vittoria per DiBiase e Goldust, ottenuta grazie ad un’ottima collaborazione e senza troppe difficoltà.
Alla fine è DiBiase a schienare Kidd dopo averlo colpito con la Dream Street.

Ma attenzione però perché... il match è finito ma la puntata no!
Infatti Regal e Nash accorrono nel ring ed aggrediscono i 2!
Regal si scaglia ovviamente contro il suo avversario di domenica, il campione Ted, mentre Nash se la va a prendere con l’odiato Goldust.
Parte il pestaggio... un DiBiase che però reagisce prontamente e riesce a spedire Regal contro il paletto...
Intanto Nash pare aver la meglio su Goldust, dopo qualche pugno carica un devastante braccio teso per affossarlo definitivamente...
Ma Goldust si abbassa schivando e Nash si ritrova in traiettoria d’impatto con DiBiase!! Incredibile!
Nash riesce ad attutire l’impatto ritraendo prontamente il braccio, ma non ad evitarlo del tutto... Big Daddy Cool che subito va a rialzare DiBiase chiedendo quasi scusa e spiegando che lui voleva colpire Goldust perché lui ce l’ha con l’uomo dorato e non con il campione... anzi lui è dalla sua parte... ma prima che finisca il discorso Goldust emerge alle sue spalle... ma anche Regal riemerge alle spalle di Goldust ed è lui ad innescare la carambola!
Regal con veemenza e fregandosene di tutto assale con un potente spintone Goldust, il quale va a sbattere contro Nash, che a sua volta si ritrova a colpire di nuovo DiBiase! E questa volta l’impatto del colpo è molto più deciso...
Regal è scatenato e ne ha per tutti... mena sia Goldust che DiBiase... richiamando poi sul quadrato anche i suoi uomini della Dynasty 2.0, per infierire nel pestaggio!!
Ma è a questo punto che arrivano i rinforzi... JTG ed MVP accorrono nel ring e ristabiliscono la parità delle sorti...
Nash si ritrae dal pestaggio abbandonando il ring, mentre la rissa 3vs3 va avanti...
Mr. McMahon appare sullo stage armato di microfono e sentenzia... visto il casino scoppiato tra voi 6, domenica faremo così... da una parte ci saranno i campioni: DiBiase, JTG ed MVP... dall’altra gli sfidanti che si sono guadagnati una shot titolata nelle settimane scorse: Regal, DH Smith e Tyson Kidd... per un match 3vs3 in cui il team che emergerà vincitore si impossesserà di tutte le cinture. Chiaro?

Con questa decisione superba del Signor. McMahon, che lascia sbigottiti anche tutti gli atleti ora sul ring, i quali smettono di pestarsi e si ritraggono dal ring abbandonando la scena, si chiude la puntata.





Questa sera nel Main Event, epica battaglia 4vs4... tra le congiunte forze DX-Brothers of Distruction contro gli Apostoli di The Jesus al completo.
Intanto la puntata è aperta da un duello in cui il guerriero celtico, Sheamus, cerca la sua rivalsa contro lo sciamano della sensualità, John Morrison.

John Morrison def. Sheamus
Ancora sconfitto l’irlandese, pur avendo combattuto un ottimo match. Ma questo pare non essergli bastato, Jo-Mo si conferma bestia nera per il celtico, che non riesce mai a batterlo...

Tutto ciò però non è gradito dall’irlandese, il quale assale nel post match Morrison, nel tentativo di infortunarlo... Bicycle Kick! Poi prova la Pale Justice... ma prontamente s’immola a salvarlo la sensazione messicana! Sin Cara irrompe nel ring e con un volo in Springboard colpisce il guerriero celtico, facendogli perdere la presa... Sheamus abbandona il ring, ma Sin Cara, di bianco vestito, non è pago... ROPE FLIP!! Una perfetta Diving Senton in tuffo verso l’esterno del ring passando al di sopra della terza corda! E Sheamus viene abbattuto!
Sin Cara risale sul ring e risolleva Morrison, il quale lo ringrazia... stretta di mano tra i 2, domenica saranno rivali per il titolo intercontinentale... ma tra loro c’è rispetto e voglia di combattere alla pari quel duello.


Match di coppia ora... dopo i fatti successi 7 giorni fa, Randy Orton e Chris Jericho questa sera faranno di nuovo squadra, per vedersela con colui che li ha aggrediti settimana scorsa... ovvero Vladimir Kozlov, il quale farà squadra con il campione dei pesi massimi CM Punk, a.k.a. The Jesus.

Vladimir Kozlov & The Jesus def. Randy Orton & Chris Jericho
Anche questa settimana devastante è l’ira funesta del russo. Infatti è lui da solo che decide le sorti del match, sbaragliando con le sue sole forze, prima Orton e poi anche Y2J, entrambi vittime della letale IRON CURTAIN, con il canadese che si subisce anche l’1,2,3 conclusivo.
Se la ride di gusto Punk, il quale non partecipa nemmeno per un secondo allo svolgimento del match, ma resta a godersi lo spettacolo da semplice spettatore...

A fine duello Punk sale sul ring ridacchiando e irridendo Y2J e Orton facendogli il segno della “nanna” per dileggiarli... Poi si congratula con Kozlov dandogli una pacca amichevole sul petto come a dirgli che è stato bravo... ma Kozlov, pare non gradire... già perché l’obbiettivo del russo è il titolo... dunque anche il campione è un suo bersaglio, e questo Punk pare se lo sia dimenticato...
Infatti il russo non lesina a ricordarglielo subito... lo abbranca al collo e IRON CURTAIN!! Stessa medicina anche per lui! E pure Punk è schiantato al suolo come gli altri 2!
E con Kozlov che sbraita come un ossesso, auto-proclamandosi ben presto nuovo campione, mentre abbandona lo stage, si chiude questo siparietto.


Torna la battaglia tra Divas... ed oggi uno scontro risolutivo tra le 2 opposte fazioni.

Divas of Doom (Beth Phoenix, Natalya & Melina) def. Simply Flawless (Michelle McCool, Layla & Alicia Fox)
Le Simply Flawless, nonostante i grandi proclami di settimana scorsa, hanno perso! Ma sarà davvero finito tutto qui? Le 3 ragazze autodefinitesi perfette, accetteranno di buon grado questa sconfitta?


Siamo giunti all’attesissimo Main Event... un 4vs4 epocale... per fronteggiare gli Apostoli di Punk al completo si sono riunite sul ring le 2 fazioni più devastanti della storia dei Tag Team: la D-Generation X ed i Brothers of Distruction.

HBK, HHH, The Undertaker & Kane def. Mark Henry, Ezekiel Jackson, Mason Ryan & Batista
Non c’è storia, sebbene gli Apostoli cercano di opporre la maggior resistenza possibile, la superiorità, incrementata anche dall’ira funesta nei confronti dei rivali provata dal team face, è netta e imprescindibile.
La battaglia si chiude con The Undertaker che schiena dopo la Tombstone Pliedriver, l’odiato Jackson.

Tuttavia questo è nulla... la vera questione importante accade dopo... infatti dopo il pin, gli Apostoli si gettano ad unisono nel quadrato per cercare la rissa senza esclusione di colpi che da sempre li ha visti favoriti... ma questa volta la DX e i BoD uniti, paiono proprio insormontabili... rissa al centro del ring, ma gli uomini di Punk le prendono di brutto...
Tanto che lo stesso Punk emerge preoccupato sullo stage e richiama alla ritirata disperata le sue truppe, onde evitare danni peggiori...
Scappano, scappano via tutti... Mason Ryan, Batista e Mark Henry... fuggono via come lepri, prendendo di corsa la via dello stage, con Kane, HHH ed HBK che però non si rassegnano e gli danno dietro...
Fuggono tutti sì... tranne uno... è Big Zeke, che, ahi lui, era ancora a terra al centro del ring per i colpi subiti in precedenza durante il match... e The Undertaker questo lo sa bene!
Infatti il DeadMan non si lancia all’inseguimento di tutti gli altri... bensì rimane nel quadrato con Big Zeke...
The Undertaker richiama le tenebre a se con il gesto della mano... poi una volta carico solleva Jackson ed incomincia a percuoterlo con immane ira... con una CHOKESLAM lo getta fuori dal ring... poi, una volta sceso giù anche lui, lo afferra per il braccio e lo trascina sullo stage...
Giunge sino in fondo alla rampa... poi declama la sua sentenza... Taglio della gola... e poi braccio in aria... la corsa al cimitero è stata evocata...
The Undertaker solleva senza pietà il povero, ormai esanime, Jackson e con brutalità lo scaglia con una micidiale LAST RIDE POWERBOMB sulla rampa!
Il colpo è immane, tant’è che la rampa stessa collassa aprendosi... e Big Zeke cade giù nel baratro, finendo sommerso dalle ferraglie e dalla polvere creatasi con la rampa che, in quel punto, è andata in frantumi...
Taker si china è chiama di nuovo le tenebre... l’avventura di Jackson a SD o addirittura in WWE, potrebbe essere terminata in questo momento, forse...

Intanto attenzione perché non è finita... siamo nel backstage, dove gli altri 3 stanno ancora inseguendo brutalmente, armati di mazze e bastoni, Punk e i suoi Apostoli rimasti... i quali riescono provvidenzialmente a lanciarsi dentro una macchina e a partire a spron battuto prima che HHH, HBK e Kane li raggiungano...
L’automobile parte a gas spianato... i 3 arrivano al parcheggio ma è troppo tardi, i 4 sono già fuggiti... HHH, HBK e Kane si disperano lanciando le armi a terra...
Tuttavia per loro l’esito della serata è positivo, in quanto una colonna della fazione rivale è stata comunque abbattuta... le parole di Taker di qualche settimana fa incominciano ad avere un seguito... ed ora il bilancio è in parità... una defezione a testa... dopo l’infortunio di Big Show... ora a pareggiare le sorti è arrivato quello di Big Zeke.
Anche la puntata di oggi è in archivio, appuntamento alla Notte dei Campioni.





Night of CHAMPIONS CARD:

[1] WWE Championship Triple Threat Match: Chavo Guerrero © vs John Cena vs Jack Swagger
[2] World Heavyweight Championship Scramble Match: The Jesus © vs Randy Orton vs Chris Jericho vs Kane vs Shelton Benjamin
[3] Undisputed Divas Championship Match: Mickie James © (with Aksana) vs Gail Kim (with Eve Torres)
[4] US Championship Match: Daniel Bryan © vs Bully Rey
[5] Intercontinental Championship Triple Threat Match: Vladimir Kozlov © vs John Morrison vs Sin Cara
[6] Unified Tag Team Championship Match: Edge & Christian © vs Zack & Cody
[Bonus Match] Million Dollar Championship & Superstars Tag Team Championship Match: Ted DiBiase ©, JTG & MVP © vs Dynasty 2.0 (William Regal, Tyson Kidd & DH Smith)

Trivial Universe:
Quale sarà il Main Event?
Quale sarà l'opener (Bonus Match escluso)?
Quanti titoli cambieranno possessore?
Ci saranno interferenze? [Sì - 1 pnt.] [No - 2 pnt.]
Se sì, chi e in quali match? (indicare max 2 match, e UN solo nome per ogni match)
Ci saranno No-Contest durante la serata? [Sì - 3 pnt.] [No - 1 pnt.]
Se sì, in quale match? (se si sceglie di risponde a questa domanda, dovrà essere risposto "No-Contest", al rispettivo match, nei pronostici sovrastanti).


#562
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

Porca pupazza, già alla week 4? Io ero rimasto alla prima :asd:
Provvedo subito a recuperare ed a pronosticare

#563
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

[1] John Cena
[2] Vladimir Kozlov (se si può) ... Altrimenti The Jesus ©
[3] Mickie James ©
[4] Bully Rey
[5] Sin Cara
[6] Edge & Christian ©
[Bonus Match] Ted DiBiase ©, JTG & MVP ©

Trivial Universe:
Cena vs Swagger vs Cena
Cara vs Morrison vs Kozlov
3
[Sì - 1 pnt.]
Benjamin (Triple Treath IC Title), Kozlov (Scramble Match WHC)
[No - 1 pnt.]

#564
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Jack Swagger
Chris Jericho
Mickie James
Daniel Bryan
Vladimir Kozlov
Edge & Christian
Dinasty 2.0

The Jesus © vs. Randy Orton vs. Chris Jericho vs. Kane vs. Shelton Benjamin
Daniel Bryan © vs. Bully Rey
2
Si
Kevin Nash nel 3 vs. 3 di Superstars
No

#565
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Lunedì posterò il PPV... per chi vuole ancora pronosticare ha tempo sino a lunedì... :up:
Vi avviso che con questo PPV sarò + sintetico nel riassumere gli eventi principali dei vari incontri e non mi dilungherò nel descriverli nella loro interezza come fatto negli ultimi PPV. :nono:

#566
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
  • Sesso:Maschio
WWE Championship Triple Threat Match: Jack Swagger
[2] World Heavyweight Championship Scramble Match: The Jesus
[3] Undisputed Divas Championship Match: Mickie James
[4] US Championship Match: Bully Rey
[5] Intercontinental Championship Triple Threat Match: Vladimir Kozlov
[6] Unified Tag Team Championship Match: Zack & Cody
[Bonus Match] Million Dollar Championship & Superstars Tag Team Championship Match:No Contest


Quale sarà il Main Event? World Heavyweight Championship Scramble Match: The Jesus © vs Randy Orton vs Chris Jericho vs Kane vs Shelton Benjamin
Quale sarà l'opener (Bonus Match escluso)? Edge & Christian © vs Zack & Cody
Quanti titoli cambieranno possessore? 3
Ci saranno interferenze? [Sì - 1 pnt.] [No - 2 pnt.] SI
Se sì, chi e in quali match? (indicare max 2 match, e UN solo nome per ogni match) Million Dollar Championship & Superstars Tag Team Championship Match:Nash
Ci saranno No-Contest durante la serata? [Sì - 3 pnt.] [No - 1 pnt.]SI

#567
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Night of CHAMPIONS

Impazzano i pyro... perché la Notte dei Campioni sta per cominciare... questa sera tutti i titoli saranno in palio... anzi alcuni lo sono già stati... infatti nel Bonus Match che si è appena concluso sono stati messi in palio ben 2 titoli! Quello di Million Dollar Champion e quello di Superstars Tag Team Champions.
Scopriremo più tardi con un video-filmato riassuntivo come si sono svolti i fatti in quel match, ma ora è tempo di partire... e si parte forte con il titolo degli Stati Uniti in palio!


US Championship Match: Daniel Bryan © vs Bully Rey

Il match è ben combattuto da entrambi che si affrontano con grande maestria. Un match in cui regna l’equilibrio... un buon opener che si protrae per più di una decina di minuti...
Rey è abilissimo a resistere ad un tentativo di LeBell Lock ed anche ad uscire da un pin dopo un perfetto Roundhouse Kick al volto... altrettanto bravo è Bryan ad uscire dal conteggio dopo una prima combo 619-Senton e più tardi a scampare dalla STF.
Alla fine però è il messicano a prevalere in modo del tutto pulito ed inappellabile... 619-Splash!! E D-Bryan questa volta non riesce ad opporsi. Si chiude così dopo ben 7 mesi, e dopo uno splendido match dal punto di vista qualitativo soprattutto, il regno da campione US dell’American Dragon. Bully Rey è il nuovo campione... un Bully Rey che si atteggia, una volta conquistata la cintura, con le sue classiche movenze da ‘Latino 619’... chiamando a sé per far festa pure le sue 2 ragazze... Mickie James ed Aksana!


Intercontinental Championship Triple Threat Match: Vladimir Kozlov © vs John Morrison vs Sin Cara

Il secondo match della serata è quello per il titolo Intercontinentale.
Un match a 3 è sempre convulso e incasinato... ma questa volta a mettere ordine ci pensa il campione... Un Vladimir Kozlov nettamente superiore che asfalta entrambi i rivali, i quali formano pure una sorta di alleanza per combatterlo, miseramente fallendo! Almeno per i 3/4 della durata del match...
Sì, perché nonostante ciò, il russo non riesce mai ad arrivare a chiudere... i 2 riescono sempre a salvarsi a vincenda, interrompendo i conteggi del russo sull’altro... e quando essi non ci riescono... il conto è sempre interrotto al 2... Non bastano al mazzulatore russo 2 IRON CURTAIN somministrate a testa e altre tante manovre poderose a suon di testate e calci...

Attenzione perché ora, dopo 10 minuti e più di dominio assoluto russo, Sin Cara e Morrison trovano un varco... attacchi combinati a suon di calci che mettono all’angolo il russo...
Pelè Kick!! Di Morrison che manda a terra il russo! Sin Cara affonda ulteriormente! Springboard Senton + Springboard Moonsault!! Micidiale combo questa... Kozlov è nel balordone... ma non è finita...
Il russo prova a ritirarsi su... ma... SHINNING WIZZARD!!! Jo-Mo affonda ancora! Kozlov ancora a terra esausto... una serie di colpi tutti in seguito, ad alto impatto! Davvero pesante per lui, ma non è ancora finita... Sin Cara è pronto a volare dal paletto!! SWANTON BOMB!! Centro perfetto! Kozlov è KO...

Sin Cara si rialza dopo il colpo e si avvicina al russo pronto per prendersi il pin decisivo... ma... fa i conti senza l’oste... eh sì, perché questo è un match a 3!! E Morrison lo sa bene... infatti dal nulla FLYING CHUCK!! Springboard High Kick che va a colpire in pieno volto Sin Cara abbattendolo prima che egli riesca ad andare ad effettuare il pin...
Sin Cara precipita a terra rotolando dal dolore giù dal ring... Autostrada aperta per lo sciamano... dal paletto in rimbalzo... Kozlov giace ancora a terra e... STARSHIP PAIN!! Pin!! 1,2,3!!
Incredibile! Abbiamo un nuovo Intercontinental Champion! Dopo il titolo US, cambia anche quello IC!!
Sensazionale!! Colpo gobbo dello sciamano che, dopo poche settimane dal suo arrivo allo show blu, detiene già una cintura prestigiosa!
Festeggia Jo-Mo, mentre Kozlov rantola a terra, trascinandosi poi mestamente fuori dal ring...
Arriva anche Sin Cara sul ring, che risale, un po’ acciaccato sul quadrato, per congratularsi con Jo-Mo...
Stretta di mano tra i 2 che si complimentano a vicenda... eh sì, è stato un match ottimamente disputato dai 2, e la vittoria di Morrison è frutto anche della collaborazione con Sin Cara...
Da parte sua, sportivissimo il messicano, salito sul ring per riconoscere gli onori all’avversario...
NOOO!!! Ma che fa!! Non ci si crede! Calcione agli addominali! Tradimento!!
Sin Cara mentre stringeva la mano a Jo-Mo, lo colpisce con un calcio all’addome, per poi strappargli la cintura di mano... cintura che viene in seguito fracassata senza pietà sul volto di Morrison, il quale cade a terra...
Lo sciamano giace al suolo, mentre la sensazione messicana di bianco vestita, solleva la cintura al cielo, poi la ripone con fare ironico sul petto dell’esanime neo-campione... Dopodiché lo indica quasi come a voler dire, l’hai vinta tu solo perché mi hai fregato... ma presto te la porterò via!
Sin Cara abbandona la scena con passo deciso, senza rimorsi... i dottori soccorrono il povero Morrison ancora a terra.


Million Dollar Championship & Superstars Tag Team Championship 3vs3 Tag Team Match: Ted DiBiase ©, JTG & MVP © vs Dynasty 2.0 (William Regal, Tyson Kidd & DH Smith)

È il momento intanto di assistere al video-filmato che ci va a riassumere ciò che è accaduto nel Bonus Match, disputatosi prima dell’inizio della serata... vediamo che è successo.

Nel video ci vengono mostrati i momenti salienti del match, come i vari tentativi di chiusura da parte dei vari componenti dei 2 team... alla fine, non senza l’aiuto di qualche manovra truffaldina, il trio della Dynasty 2.0 riesce nel suo intento, strappando in un colpo solo tutte le cinture ai propri rivali...
Vittoria e piatto pieno per i 2 canadesi e William Regal, in un match chiuso proprio dal Lord inglese che sottopone Ted DiBiase alla Regal Stretch facendolo cedere, dopo che questo era stato vittima pure dell’Hart Attack, la manovra combinata dei 2 canadesi...
Smith e Kidd che si occupano poi di impedire pure l’intervento dei 2 scapestrati rapper MVP & JTG, abbattendoli a bordo ring.
Fanno festa dunque i 3, con William Regal, Million Dollar Champion, e DH Smith & Tyson Kidd, Superstars Tag Team Champions!! La dinastia della Dynasty è appena iniziata!


Undisputed Divas Championship Match: Mickie James © (with Aksana) vs Gail Kim (with Eve Torres)

Ma dopo aver riassunto ciò che è già successo nella serata con questo filmato, torniamo in presa diretta perché è l’ora di un altro match! Titolo femminile in palio! Mickie James, dopo aver chiuso con successo il capitolo AJ, affronta la sua nuova sfidante Gail Kim... entrambe le rivali sono accompagnate a bordo ring dalle rispettive compari.

Un match molto equilibrato, con Gail Kim che dimostra, in situazione di correttezza e parità, di poter impensierire e non poco la campionessa...
Tuttavia per Mickie James avere un personaggio truffaldino come Aksana al proprio angolo si dimostra fondamentale per vincere questo match...
Infatti proprio lei, dopo aver posizionato di nascosto la cintura di Mickie al suo angolo, si porta dalla parte opposta del ring con intento di distrarre volontariamente il direttore di gara...
Moine di Aksana alle quali il referee abbocca all’istante... Eve Torres prova a fare giustizia assalendo la lituana, ma ciò fa ancora più danno che pro per Gail Kim, infatti l’arbitro si distrae ancora di più per tentar di sedare la rissa...
Fatto sta che intanto sul ring Gail Kim stordisce Mickie James con un colpo all’angolo, dopodiché si prepara a metterla KO con un volo dal paletto!
BLOCKBUSTER!!!
Gail Kim a segno? No! Perché Mickie raccoglie la cintura e va a colpire la coreana in caduta su di lei!!
L’impatto è molto violento e Gail Kim cade a terra stordita, come un sacco di patate... Mickie James getta via la cintura e si porta a coprire l’avversaria... pin!

Intanto fuori dal ring Aksana abbatte Eve Torres con una sorta di Spinebuster... dopodiché, notando il pin della sua amichetta, richiama l’arbitro a prestare attenzione all’incontro...
L’arbitro si volta prontamente, vede lo schienamento e conta... 1,2,3!!
Mickie James resta campionessa e festeggia con Aksana... ma di certo l’epilogo del match non esulerà dal lasciare strascichi polemici, e forse pure un eventuale re-match.


Unified Tag Team Championship Match: Edge & Christian © vs Zack & Cody

Match di coppia e titoli Tag Team in palio ora... è finalmente giunta la grande occasione per Zack & Cody... riusciranno a coglierla?
La risposta è no! Infatti il match dura davvero poco... circa 5 minuti se non meno... davvero deludente la prova dei 2 monellacci chiamati finalmente alla grande prova e fallita così miseramente...
Ma soprattutto a lasciar basiti è la pochezza di Ryder, il quale, forse a causa di qualche dissidio scoppiato negli ultimi tempi tra i 2, sceglie di non dare il cambio ad un carichissimo ad entrare Cody Rhodes, preferendo continuare la contesa per voler ottener la vittoria per suo merito...
Scelta questa che si rivela ancora una volta un boomerang per lui... infatti di lì a poco cade vittima della devastante mossa combinata dei canadesi...
CLOTHESLINE & SPEAR!! Edge schiena ed è 1,2,3!! Con un Cody Rhodes che sconcertato, rinuncia pure al tentativo di andare a salvare il compagno...

Edge & Christian festeggiano sbeffeggiando i 2 monelli, lasciando poi il ring e il carico di amarezze, tutto per i 2 monelli...
Un Cody Rhodes che si avvicina imbufalito a Ryder, reo di essergli costato l’ennesima sconfitta... Un Ryder che si scusa, giustificandosi dicendo che, nelle ultime settimane si era sentito l’anello debole della coppia, quello inferiore, per cui voleva dimostrare di poter essere in grado anche lui di far la differenza...
Cody sorride... se messa su questo piano, pare gradire la dimostrazione di volontà di Zack, infatti allunga la mano e lo abbraccia... pace fatta... anche Zack esulta scuotendo il pungo a suon di “Bro, bro, bro...”
Cody sorride ancora, anche dopo l’abbraccio, ed i 2 si accingono al lasciare il ring... no!!
Perché a sorpresa, quando tutto sembrava alle spalle... Cody attacca Zack! Dunque non gliel’ha proprio perdonata!! Anzi perdonate! Ennesima figuraccia di Zack e questa volta Cody ha deciso di non passarci più sopra...
Lo abbranca alle spalle e lo immobilizza... Zack prova ad implorare l’amico di non farlo... ma nulla da fare...
CROSS RHODES!!! Zack Ryder è schiantato al suolo...
E dopo l’umiliazione di essersi preso il pin costato la sconfitta alla coppia, Ryder si becca pure la punizione a centro ring...
Ed ora? Che succederà alla coppia? Tornerà l’armonia tra i 2 dopo questa sorta di lezione data da Cody a Zack? Oppure tra i 2 è tutto finito?


WWE Championship Triple Threat Match: Chavo Guerrero © vs John Cena vs Jack Swagger

Passiamo oltre perché è il momento di uno dei match più attesi dell’evento di stasera, l’incontro a 3 per il titolo WWE... a contenderselo 3 grandi nomi: il campione Chavo Guerrero, il Marine John Cena e l’All American American Jack Swagger.

Anche questo, come quello precedente, essendo un match a 3, è fortemente caratterizzato dal susseguirsi di schienamenti interrotti a 2. I 3 duellanti comunque si rispettano e nella contesa vige sempre la massima correttezza. Vengono annullate tutte le migliori manovre dei combattenti, come la Double A e la STF, la Gutwrench Powerbomb e la Ankle Lock o ancora la Frog Splash e la Gory Bomb...
La situazione prosegue per una ventina di minuti abbondanti sempre su una situazione di stallo e perfetto equilibrio... sino a che Attitude Adjustment di Cena su Swagger! Esulta il Marine, che si accinge a compiere lo schienamento vincente, ma il Mexican Warrior lo sorprende e con una precisa HeadScissor lo fa carambolare giù dal ring, dal lato dei telecronisti...
Il messicano ora ha la strada spalancata, sgombra... Swagger giace ancora a terra, mentre Chavo scala il paletto pronto a chiudere con il suo Frog Splash! Cena è fuori dal ring, quindi momentaneamente out.
Ma che succede?? Chi arriva? Ma è Alberto Del Rio! Che dopo un periodo di pausa, torna prepotentemente in scena, accorrendo dallo stage!
Del Rio si catapulta a bordo ring e con grande slancio va a far precipitare Chavo dal paletto, spingendolo nel ring! La sua Frog Splash è annullata! Se la ride di gusto il Serenissimo, fiero di quello che ha fatto!

Chavo si rialza immediatamente però e guardando fuori dal ring, scorge il suo vecchio rivale Del Rio, il quale pare quindi che ancora non abbia seppellito l’ascia da guerra!
Un Chavo che si lancia al rimbalzo dalla corda e vola, con grande slancio ed impeto, giù dal ring!
PESCADO!!! Alberto Del Rio viene abbattuto! Strike!!
Intanto si è rialzato Swagger, che, non avendo nessuno da colpire sul ring, si porta dinnanzi alla corda per ammirare l’azione di Chavo e vederne gli esiti... Chavo e Del Rio sono a terra entrambi a bordo ring...
Swagger li osserva restando immobile sul quadrtato... ma così facendo ha perso dal suo radar la figura di Cena! Che scaltramente lo sorprende alle spalle con una culla rapida!
Swagger non se la aspettava! Chavo è a terra fuori dal ring ancora e non può intervenire!
ROLL-UP di Cena!! 1,2,3!!
Incredibile!! John Cena è il nuovo campione WWE!! Vittoria di scaltrezza per lui! Si dispera Swagger che rimane letteralmente esterrefatto per il modo ingenuo con il quale si è appena fatto gabbare! Non ci crede nemmeno lui!

Mastica amaro anche Chavo che si rialza a bordo ring e capisce di aver perso, ma non per colpa sua ma per colpa di Del Rio... un Chavo che furente prova a legnare il milionario messicano, il quale però sceglie la via della fuga con Chavito che lo insegue...
Nel ring rimane il solo Cena, il quale, una volta impossessatosi della cintura, la solleva e festeggia sui paletti e a centro ring...
Esulta John Cena, esulta!! Il Marine è tornato campione dopo quasi 2 anni di lontananza dal titolo!
Ma che succede però!! Oh, no!! È l’All American American!! Jack Swagger pare non averla presa bene, soprattutto per il modo beffardo con il quale è stato messo a terra!
Uno Swagger che risale nel ring ed assale alle spalle il Marine, mandandolo KO! Incredulità del pubblico! Jack Swagger volta le spalle a tutti e se la prende con John Cena!
GUTWRENCH POWERBOMB!! E Cena è schiantato a terra al centro del quadrato... vittorioso sì il Marine, ma mazziato nell’appendice del suo incontro, da uno Swagger che rispolvera la vena aggressiva che lo aveva contraddistinto in passato, ma che si era sopita con il suo approdo a Raw!
Swagger sbuffante dal nervosismo e dalla rabbia se ne va, lasciando Cena e la “sua” cintura malinconicamente a terra nel ring...
Il neo-campione è al suolo esanime... il suo mattatore lo osserva con sguardo carico di rabbia dalla cima della rampa, esclamando più volte: "is my title!!!" ...per poi andarsene, tra i fischi dell’arena che lo sommergono.


World Heavyweight Championship Scramble Match: The Jesus © vs Randy Orton vs Chris Jericho vs Kane vs Shelton Benjamin

E siamo così arrivati al Main Event... Scramble Match a 5 uomini per il titolo dei pesi massimi detenuto da The Jesus! Ricordiamoci che Steve Austin, che questa sera non è presente all'arena, ha fatto comunque pervenire un attestato dove afferma che i vari Apostoli di The Jesus, nonché i membri della DX e The Undertaker sono banditi dal poter apparire a bordo ring per tutta la durata di questo match, onde evitare la possibilità di falsare l’esito del match. Pena una salata multa.

Si parte... sul ring arrivano: Kane e Shelton Benjamin! Saranno loro a partire!!
I primi 5 minuti passano quasi tutti senza alcuna emozione... inizio di contesa al risparmio... eh già perché i 2 dovranno sopravvivere ben 20 minuti lì sul quadrato!
Attenzione però! Quando siamo giunti a 4.55, CHOKESLAM di Kane!! E schienamento!
Ma suona la sirena e dentro: Punk!!
Il quale accorre al ring e per un ciuffo d’erba riesce ad interrompere lo schienamento! Nulla da fare!!
Un Punk che solleva subito Kane e con impeto lo fa volare giù dalle corde... poi copre Benjamin! Incredibile! Sfrutta il lavoro dell’avversario per cogliere il punto in proprio favore!
Ma niente da fare! Ormai è passato del tempo e Benjamin si salva al 2! Kick-Out!

Uno Shelton che si rialza e parte all’attacco, ma Punk fa buona guardia... duello tra i 2, mentre Kane si ritira su al di fuori del ring. Un Big Red Monster che lemme lemme ritorna cheto cheto nel quadrato.
Superkick di Benjamin che colpisce in pieno volto The Jesus... un Jesus che barcolla, ma non cade! E no, perché dietro di lui si è appostato l’arpeggiante Kane, il quale lo volta e coglie al volo l’occasione per abbrancarlo al collo! CHOKESLAM!!! Pure su Punk!
Ma non è finita... di nuovo pure contro Benjamin! Calcione e poi abbranca pure lui... di nuovo! CHOKESLAM!! Ma Kane fa di più schiantando Benjamin su Punk! Un Punk che quindi si becca un’ulteriore batosta vedendosi abbattere su di sé tutto il peso dell’airone nero.
Schienamento di Kane il quale si adagia su Benjamin che a sua volta è adagiato su Punk! 1...2...3!!
Abbiamo il primo cambio di titolo provvisorio! The Jesus cede la cintura e la cede a Kane!

Ma intanto suona ancora la sirena... è l’ora del quarto atleta... Randy Orton!!
Un Legend Killer che entra carico a mille scagliandosi contro di tutti, ma prevalentemente contro Punk.
Passano i minuti... Benjamin si ritrova a provare un attacco dal paletto... ma Kane lo intercetta con un poderoso Big Boot spedendolo fuori dal ring... un Big Red Moster che però non fa in tempo ad evitare il morso letale della vipera, silenziosamente appostata dietro di lui... e non appena si volta... RKO!! RKO su Kane! Kane è KO!!
Ma occhio a Punk... Punk dal nulla compare alle spalle del Legend Killer e lo abbranca sollevandolo... GTS!! A segno!! Un Randy Orton che però è scaltro e riesce a rotolarsi, una volta colpito, fuori dal ring per riprendersi dalla botta...
Ma ciò non importa perché c’è Kane nel ring! Kane è steso a terra, vittima della RKO precedente, è ancora esanime! The Jesus lo copre e... 1, 2, 3!! Il titolo torna dov’era! Punk si riprende la sua cintura! Almeno per ora!

Vano il tentativo di balzare nel ring di Benjamin... egli arriva troppo tardi...
E così si arriva a 15.00... è ora dell’ultimo ingresso: Y2J Chris Jericho is in da house!!
Ed ora il match è al completo... Y2J però è il più fresco... e quindi è colui che prova di più a prendere l’iniziativa... tuttavia ormai c’è troppa gente sul quadrato ed il match è diventato caotico... schienare pare pressoché impossibile... infatti chiunque ci provi, viene puntualmente interrotto...
Persino l’arbitro rimane coinvolto in un’azione convulsa e finisce per cadere fuori dal ring... per sicurezza, in attesa che si riprenda, accorre un arbitro sostituto, che prende il controllo momentaneo della contesa...
Passa dell’altro tempo...
Attenzione però... che succede?? All’improvviso!! BUIO NELL’ARENA!!
Ma che è?? Black-Out?? Guasto all’impianto??

Tornano le luci... non sembra accaduto nulla... no! Punk! Punk!! Punk!!! Punk non c’è più! È sparito nel nulla!!!! Ma allora è stato The Undertaker!! Eh sì, perché Austin ha impedito agli estranei di essere presenti a bordo ring, ma Taker ora non è presente a bordo ring infatti! Ha semplicemente usato i suoi poteri per far sparire Punk dalla contesa! Clamoroso!!
I 4 rimasti paiono disorientati per un attimo, poi però, vedendo che mancano ormai soltanto 2 minuti e mezzo alla fine e Punk è ancora legittimamente il campione, decidono di darci dentro lo stesso... questa è un’occasione ghiottissima per loro!!

Intanto all’improvviso, mentre la battaglia sul ring va avanti con un Kane vs Y2J e un Shelton vs Orton, si accende il titantron!! E c’è Punk!! C’è Punk nelle immagini! Ma è legato!! È legato in una zona indeterminata del backstage!! Sembra quasi la zona antistante al parcheggio, quella usata per il deposito delle merci e del materiale di scena!! Clamoroso!!
Tutti sono stupiti!! Anche gli spettatori non sanno che seguire ora... se il match sul ring oppure le immagini dal titantron di un Punk che urla e chiama aiuto disperato!
Di tutta fretta vediamo accorrere Batista, poi anche Ryan ed infine, più in affanno, Henry! I fedeli Apostoli accorrono a liberare il loro Leader dalle corde!
Punk è finalmente slegato e può tornare in tutta velocità a competere nel match! Ma deve sbrigarsi, ormai manca poco! Solo 30 secondi alla fine del match e tutto ancora può succedere! Batista incita il suo leader affinché corra più veloce che può... Punk si lancia a spron battuto nei corridoi dell’arena in direzione stage, le telecamere lo seguono...

Ma non perdiamoci di vista il match, già perché Orton e Y2J la stanno facendo da padroni rispettivamente su Shelton e Kane!!
Attenzione però alla reazione di Shelton dal nulla! Che abbatte Orton con un T-Bone Suplex e si prepara per un volo dalle corde! Quello che già non era riuscito a fare in precedenza!
Intanto occhio anche al Big Red Monster, perché anche Kane ha un sussulto, liberandosi da Y2J, e prova ad abbrancarlo al collo per un’altra Chokeslam!!
Parte l’attacco di Kane, ma Jericho è scaltro e reversa! CODEBREAKER!! Dal nulla! Kane è KO!!
Volaaaa Shelton Benjamin dal paletto!! Ma Orton come un falco si rialza e al volo lo cattura! RKO!! Al volo!! L’airone nero viene abbattuto al suolo!!
Shienamento!! Anzi! Schienamenti!! E sì perché senza avvedersi l’uno dell’altro, Y2J e Orton pensano entrambi a pinnare il proprio avversario... e così ci troviamo dinnanzi a 2 pin contemporanei...
Mancano meno di 10 secondi... l’arbitro ha seguito l’azione di Orton però, non avvedendosi del pin alle sue spalle di Jericho, e così procede a contare il Legend Killer!
ARRIVA ANCHE PUNK INTANTO!! Punk ricompare sullo stage e con le ultime forze, quasi con la lingua felpata dalla fatica, corre a più non posso sino al ring...
1... 2... 3!! 3!! 3!! 3!!!
Punk arriva stremato sino a bordo ring, gettandosi con un tuffo sul quadrato, ma non riesce ad interrompere il pin!! EEEEEEEE!! Scade il tempo e suona la sirena! Il match è finito!

Randy Orton esulta! Si dispera Punk! Intanto l’arbitro si fa passare la cintura per passarla al Legend Killer... ma no!! Che succede!! L’altro arbitro lo stoppa!!!
Eh sì, perché l’arbitro, che era partito come titolare nel match, ripresosi dopo il colpo subito, si è ributtato nel ring proprio sul finire ed ha contato lo schienamento di Chris Jericho su Kane! Infatti anche il canadese stava esultando per la vittoria!
Ma che succede?!?!? E mo’ chi è il campione!!
Discussione tra gli arbitri su a chi attribuire il titolo, ma ognuno dei 2 vuole aver ragione! Ognuno dei 2 si crede il vero legittimato ad assegnare la vittoria con il proprio conteggio...
Fatto sta che alla fine nessuno dei 2 ottiene nulla, con gli arbitri che lasciano lo stage discutendo e tranquillizzando i 2 protagonisti della vicenda che già nel prossimo episodio di SD, con l’avvento del GM, assente questa sera, sarà fatta chiarezza...

Esterrefatti Orton e Jericho, i quali si guardano in faccia increduli, allargando le braccia come a voler dire: “ma avevo vinto io! Ho ottenuto un conto di 3!”
Controverso finale! Per un match che si chiude quindi con una sorta di No-Contest... nessuno ha ottenuto questo titolo... l’unica cosa certa è che The Jesus l’ha perso... forse...

E con le immagini di Punk che si dispera, schiumando rabbia contro il DeadMan, sulla rampa e con Y2J e Orton perplessi nel ring, ad interrogarsi su quanto appena accaduto... si chiude questo, per certi versi, sconcertante PPV.




Spoiler


#568
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Daniel Bryan vs. Bully Rey: 3/5
Vladimir Kozlov vs. Sin Cara vs. John Morrison 4/5
Hart Dinasty 2.0 vs. MVP, JTG & Ted DiBiase 3.5/5
Mickie James vs. Gail Kim 3/5
Edge & Christian vs. Zack Ryder & Cody Rhodes 2.5/5
Chavo Guerrero vs. John Cena vs. Jack Swagger 4.5/5
The Jesus vs. Randy Orton vs. Chris Jericho vs. Kane vs. Shelton Benjamin 5/5

PPV 4.5/5

Bellissimo PPV!!! Mi credi che ho un hype gigante quanto l'universo per gli show settimanali?

#569
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Bryan vs Rey: 3.5/5
Jo-Mo vs Kozlov vs Hun... Sin Cara :asd:: 3.5/5
Bonus Match: 3/5
James vs Kim: 3.5/5
E&C vs Z&C: 2/5
Cena vs Swagger vs Chavo: 3/5
Scrable Match: 4.5/5

#570
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ste ma la tua storia wwe univese si basa sul universe che giochi in svr 2011?

#571
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 5,946 posts
  • Joined 18-December 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards Bar:

Ste ma la tua storia wwe univese si basa sul universe che giochi in svr 2011?


:sisi:

#572
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Ste ma la tua storia wwe univese si basa sul universe che giochi in svr 2011?


:sisi:



bello,vorrei farlo pure io ma non so di avere molta creatività :mellow:

#573
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Ma la citazione "fantozziana" di Punk che accorre al ring con "la lingua felpata", l'avete colta? :asd: :loool:
Quella è una chiccona!
Ahahahah immaginatevelo dal vero... Punk che si mette a correre per i corridoi con Batista che gli urla dietro per spronarlo a correre + veloce... ahahah... a me ha fatto ridere persino quando l'ho scritta!
E poi arriva e sale al ring, cacchio proprio nel momento del 3... oltre al danno delle corsa forsennata, pure la beffa di non essere riuscito a fare in tempo per un'inezia! XD ahahahah


ps: E poi quanti voltagabbana ci sono stati in sto PPV!! Si sono ammucchiati tutti qui! In + anche 5 cambi di titolo (+ il No-Contest del WHC)... mai successo, irripetibile!! XD


Domani metto il REPORT. :sisi:

#574
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Night of CHAMPIONS REPORT UFFICIALE:

Immagine inserita

#575
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

Bello :sisi:

Ma attendo la Road to... HIAC?:look:

#576
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards Bar:

Complimenti per il lavoro e soprattutto per la fantasia con il tuo universe, è da un po che lo seguo passivamente ma ora voglio iniziare a essere parte attiva nelle discussioni, complimenti ancora, è fatto molto bene!

#577
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards Bar:

Bello :sisi:

Ma attendo la Road to... HIAC?:look:


E SUMMERSLAM lo salti!! :dramma:

Complimenti per il lavoro e soprattutto per la fantasia con il tuo universe, è da un po che lo seguo passivamente ma ora voglio iniziare a essere parte attiva nelle discussioni, complimenti ancora, è fatto molto bene!


Grazie mille! ;)

#578
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,980 posts
  • Joined 11-May 10
  • Sesso:Maschio

Awards Bar:

E' vero!! :asd:

#579
Talashnikov

Talashnikov

    The Sniper

  • Staff
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7,472 posts
  • Joined 22-July 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Mantova, Lombardy

Awards Bar:

per SummerSlam mi aspetto una card con i controcazzi (non che queste siano state da meno :up:)

Bellissima l' immagine del "Who is the champ", ma ancora di più Night of new Champs.
Anche se però ci stava meglio Night of THE champions :asd:

#580
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • PipPipPipPip
  • 246 posts
  • Joined 12-September 11
  • Sesso:Maschio
Cavolo volevo mettere le stelline :(
Stupendo l'ultimo match....




3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users