Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#581
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Cavolo volevo mettere le stelline :(
Stupendo l'ultimo match....


Puoi metterle lo stesso eh... :D
Cioè, i tuoi giudizi, valutazioni, critiche e analisi, li puoi fare anche se ho già messo il report... anzi, x chi li vuole fare son sempre graditi ovviamente... :sisi:
;)

#582
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

- UNIVERSE BREAKING NEWS -


E' stato reso noto che quest'anno l'evento estivo più importante dell'anno, sarà letteralmente THE BIGGEST PARTY OF SUMMER...
infatti eccezionalmente per l'occasione, la card sarà ampliata con l'aggiunta di alcuni incontri extra.
Confermata, inoltre, anche per queso PPV, la presenza di un "bonus match" prima dell'evento.



#583
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Daniel Bryan vs. Bully Rey: 3.5/5
Vladimir Kozlov vs. Sin Cara vs. John Morrison 4/5
Hart Dinasty 2.0 vs. MVP, JTG & Ted DiBiase 3.5/5
Mickie James vs. Gail Kim 3/5
Edge & Christian vs. Zack Ryder & Cody Rhodes 3/5
Chavo Guerrero vs. John Cena vs. Jack Swagger 4.5/5
The Jesus vs. Randy Orton vs. Chris Jericho vs. Kane vs. Shelton Benjamin 5/5

PPV 4/5

Jericho sarà campione vero?VERO?????' :P

#584
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to |SummerSlam|


Week #1:

Annuncio importante che apre la puntata:
Questa sera nel Main Event, rivincita titolata... infatti Chavo Guerrero ha deciso di giocare subito la possibilità di riconquistare la cintura. Dunque ci attende uno scoppiettante finale di puntata.

Intanto sul ring, ad aprire lo show troviamo un festante... BULLY REY!
Che con le sue ormai classiche movenze da “Latino 619”, giunge atteggiandosi con fare bullesco al ring, con tanto di cintura appena conquistata... Bully Rey si arma di microfono ed espone le sue lodi... a sé stesso medesimo.
Egli prima di tutto glorifica sé stesso, poi dopo qualche minuto speso a ricoprirsi di elogi, ne ha pure per le sue compagne, in particolar modo Mickie J, la quale ha difeso con successo la sua cintura contro la piantagrane orientale...
Dopo aver parlato proprio di lei, eccola arrivare al ring, la campionessa femminile, accompagnata come sempre dall’amichetta Aksana. Promo a 3 ora sul ring... un promo che però viene interrotto da... The Rock!!

Il GM compare con tono serioso sullo stage e, innanzi tutto si congratula sinceramente con Bully Rey per aver conquistato quel prestigioso titolo ed anche con Mickie James per aver difeso, in qualche modo, con successo la sua cintura.
“Tuttavia...” dice Rocky saggiamente “...non per questo motivo tutto il prezioso tempo della puntata può essere dedicato a voi due e ai vostri logorroici commenti magnificatori... alla gente non interessa sentir parlare di quanto siete grandi o di quanto siete belli o di quanto siete qualsiasi altra cosa... il pubblico vuole fatti... per cui bando alle parole e passiamo all’azione...”

The Rock continua nel suo discorso, Bully Rey si fa serio e un po’ spaventato...
“Daniel Bryan, in quanto ex-campione, ha diritto ad una rivincita... ma tranquillo, non l’avrà stasera... bensì fra 7 giorni! Questa sera, approfittando del fatto di aver già voi 3 là sul ring, avremo un bel match 3 vs 3... voi 3 contro... questi 3!!”
Il GM chiude il messaggio e lascia lo stage... sospiro di sollievo per Bully Rey e Mickie James che non devono difendere alcun titolo già ora... tuttavia un match è comunque alle porte e sarà contro...

Daniel Bryan, Gail Kim e Eve Torres fanno il loro ingresso sullo stage... l’incontro sarà contro di loro!

3vs3 Mixed Tag Team Match: Gail Kim, Eve Torres & Daniel Bryan def. Mickie James, Aksana & Bully Rey
Vittoria che ride al trio “face”, con lo schienamento vincente colto da Gail Kim che si prende una parziale rivincita su Aksana, dopo averla messa KO con il suo patentato Pull-Back Big Boot.
La scaltrezza dei 3, fa si che respingano anche un tentativo di assalto post-match da parte della coppia Bully Rey & Mickie J, mettendo così i 3 malvagi in fuga... ritirata tattica con la coda tra le gambe, per i 2 campioni, questa sera la loro serata non è stata tanto gloriosa come potevano sperare ad inizio show.


Dopo aver salvato Santino Marella, evitandogli il peggio, 7 giorni fa, Evan Bourne questa sera prenderà il posto proprio dell’azzurro per far coppia con Kofi Kingston, per affrontare i malfattori The Miz & R-Truth.

Kofi Kingston & Evan Bourne def. The Miz & R-Truth
Vittoria per il neonato tag team, che coglie il successo anche come gesto di parziale vendetta su The Miz e R-Truth per onorare Santino. Lo schienamento arriva dopo un lavoro di squadra che vede i 2 “face” concludere le ostilità con la combo Trouble in Paradise - AirBourne, sul rapper di colore.


Occasione pronta per il riscatto... Zack & Cody, a distanza di 24 ora dai fatti accaduti alla Night of Champions, affrontano di nuovo Edge & Chirstian, questa volta però senza cinture in palio... riusciranno a riscattare la figuraccia patita al PPV?
Zack & Cody che giungono al ring insieme, quindi tra i 2 che sia tornata l’armonia?

Edge & Christian def. Zack & Cody
Ottima partenza per il duo di monelli, che incanala sin da subito il match sui giusti binari... Cody Rhodes arriva persino a connettere un Alabama Slam su Edge, senza cogliere il 3 però...
Dentro Zack più tardi... Running Face Wash prima e Running Leg Lariat dopo, sempre su Edge, ma ancora niente 3 dopo entrambe le manovre...
A questo punto però, i canadesi prendono il sopravvento ed iniziano a dominare...
Zack non arriva a dare il cambio... e rimane in balia dei 2 avversari...
Attenzione però... Sit-Down Spinebuster!! Coniglio dal cappello per Ryder che mette a terra Christian aprendosi le porte per il tag... Zack striscia all’angolo per dare il cambio a Cody, il quale però... si ritrae e se ne va! Clamoroso!!
Cody abbandona l’apron ring ed indietreggia verso lo stage... basito resta Ryder che lo osserva mentre si allontana... alle sue spalle però, Christian ha dato il cambio ad Edge, il quale coglie al volo l’occasione: SPEAR!! 1,2,3! Edge vince, il duo di canadesi vince! Per Zack & Cody a questo punto è davvero la fine!

Edge & Christian se ne vanno festanti... nel ring resta l’acciaccato e sconsolato Zack, rimasto da solo a meditare mestamente sull’accaduto...
Ma attenzione! Cody Rhodes riappare sullo stage e di corsa si fionda nel ring... abbranca Zack prima che questo si possa accorgere del suo arrivo e: CROSS RHODES!!
Nooo!! Vile attacco e Zack Ryder è messo KO! Cody Rhodes sorride e soddisfatto se ne va senza proferire parola... Ora è ufficiale... il loro tag team è storia passata.


Siamo giunti al Main Event... titolo WWE in palio... riuscirà Chavito a riconquistare la cintura?

WWE Championship Match: John Cena © vs Chavo Guerrero
Il match è combattuto alla pari e anche se Cena è ovviamente più potente di Chavo, il Mexican Warrior riesce a tenergli testa grazie alla sua grande agilità e destrezza...
A rovinare questo match però, ci pensa il Serenissimo... infatti all’improvviso, mentre Chavo era riuscito a mettere a terra Cena e si apprestava a recarsi all’angolo per eseguire il Frog Splash, irrompe in scena Alberto Del Rio, il quale pare avercela ancora a morte con il connazionale.
Chavo questa volta lo vede per tempo, balzando giù dal paletto, ma ciò non gli basta... Del Rio irrompe nel ring e lo colpisce, spedendolo poi con una Irish Whip all’angolo!
Puntualmente scatta la squalifica, Chavo vince il match, ma ottenendo il successo per DQ, non si riprende la cintura... intanto, Springboard Corner Enzuigiri Kick!! A segno!! Chavo a terra... ma occhio alle spalle dove si è rimesso in piedi Cena... abbranca Del Rio a sorpresa e gli impartisce la lezione che merita... ATTITUDE ADJUSTMENT!!
Del Rio è sbattuto al suolo... Lo stesso Cena poi va ad aiutare Chavo a rialzarsi, invitandolo ad un attacco dalla terza corda... Frog Splash in arrivo?? No, perché Del Rio è ancora cosciente e riesce a rotolarsi fuori dal ring e scappare...
Ma Chavo non si arrende, gettandosi fuori dal ring e travolgendolo... i 2 si rialzano, con Albertone che fugge di gran carriera nel backstage e Chavito che lo insegue rabbioso... il tutto sotto gli occhi del riconfermatosi campione John Cena, che li osserva da dentro il ring...

Usciti di scena questi 2, Cena si rimpossessa della cintura e festeggia a centro ring con la folla, per chiudere la puntata... ma attenzione, non è finita qua!!
Eh già! Perché qualcuno manca ancora all’appello in questo show... eh sì! Proprio lui! Jack Swagger!! Il quale compare da tra la folla, scavalcando le transenne e gettandosi nel ring alle spalle di Cena festante...
Un Cena che si avvede di lui solo all’ultimo... troppo tardi per respingerne l’assalto!
Braccio teso a metterlo a terra e poi... sentenza... così come già successo 24 ore prima: GUTWRENCH POWERBOMB!!!
Cena è messo KO! Altro messaggio ben chiaro spedito dall’All American American, che ormai ha rivelato su chi è puntato il suo obbiettivo...
E con Swagger che abbandona soddisfatto e sbuffante il ring, ripetendo le stesse frasi ripetute durante la sua uscita di scena al PPV... si conclude la puntata.





Il nuovo campione di Superstar apre lo show... William Regal, scortato dai 2 della Dynasty 2.0 che lo accompagnano nel regale ingresso sino a bordo ring, salvo poi ritrarsi nel backstage, lasciando solo il Lord a bearsi tra la folla, arriva sul quadrato.

Il Lord inglese si professa con un promo quale persona tutta d’un pezzo che mantiene la parola sempre... ed anche questa volta lo ha fatto... infatti ha conquistato, come da lui promesso, la Million Dollar Belt, levandola a quell’incapace di DiBiase, il quale aveva questa cintura solo perché servitagli su di un piatto d’argento, altrimenti non sarebbe mai stato capace di vincerla.

Intanto, prima che il Lord inglese giunga a conclusione del suo promo, è proprio il rampollo di casa DiBiase che entra in scena sullo stage.
Egli ammette che domenica scorsa è stato battuto... tuttavia è stato un match particolare... un 3vs3 caotico e dominato dalle scorrettezze perpetrate dai 3 malandrini... Egli tuttavia, non vuole trovare alibi... si limita solo a dire che, a SummerSlam coglierà la sua rivincita e lo farà in un 1vs1, dove Regal e DiBiase saranno soli nel ring... dunque il Lord si goda pure quella cintura per queste 4 settimane, perché al prossimo PPV, la Million Dollar Belt tornerà dal suo giusto padrone... il vero ed unico atleta a meritare il nominativo di Million Dollar Champion!


Intanto, concluso questo promo iniziale, la grafica ci mostra che questa puntata di Superstars avrà un ghiottissimo piatto ricco... infatti il Main Event vedrà uno scontro non titolato tra il neo-campione William Regal e Goldust.
Poi ci saranno anche il match di rivincita per le cinture di coppia, che sarà niente meno che un Extreme Rules Tag Team Elimination Match, e, udite udite, un’incontro al femminile tra le 2 ragazze che si contengono lo scettro di “prima donna” dello Show... e questo match vedrà l’assegnazione alla vincitrice di una nuova corona... voluta ed introdotta dal Signor McMahon... il titolo di “Queen of WWE”!! A contenderselo ovviamente saranno la franco-canadese Maryse e l’Ice Queen Maxine.
E proprio questo incontro tra donne, sarà il match di apertura della serata.

Queen of WWE Title Match: Maxine def. Maryse
Schiantandola a terra dopo averla colpita con la L-Bomb, Maxine conquista, contro ogni pronostico, l’onore di fregiarsi del primo titolo di “Queen of WWE”.
Festeggia Maxine, che viene incoronata regina e lascia il ring tirandosela come non mai. Mastica amaro Maryse, la quale non si aspettava davvero questa sconfitta.


Superstars Tag Team Title Extreme Rules Elimination Tag Team Match: Dynasty 2.0 © def. MVP & JTG
I campioni si riconfermano tali, al termine di un cruento match... dopo circa 20 minuti di battaglia che hanno visto come primo eliminato MVP, il quale si arrende alla Canadian Destroyer eseguita senza pietà da DH Smith, dopo che aveva pure colpito il rivale ripetutamente con la sedia di acciaio.
Poco più tardi tocca pure a JTG che si arrende dopo aver incassato l’Hart Attack, nonché la chiusura a SharpShooter di Tyson Kidd.
Chiudono senza subire alcuna eliminazione i 2 canadesi ed ora che tutti i membri della Dynasty 2.0 sono fregiati di un alloro, la stable appare veramente inarrestabile!


Siamo al Main Event... Goldust e William Regal giungono al ring, il match può iniziare.

Goldust def. William Regal, per DQ.
Il match viene quasi interamente fatto dal neo-campione, il quale mosso forse dal fatto di essere appena divenuto campione, sfodera una prestazione degna di nota... Goldust abbozza qualche reazione, ma nulla più...
Tuttavia, proprio mentre Regal sta per cogliere il momento propizio per chiudere... sul ring si precipita Nash, il quale assale l’uomo dorato, spedendolo a terra con un portentoso Big Boot!
Scatta la squalifica e così Goldust vince il match! Sbuffando rabbia, Nash infierisce su Goldust con dei pugni, ma ancora più furibondo è Regal, che a causa di questo gesto ha perso il match ed ora corre il rischio anche che l’uomo dorato lanci pretese sul suo titolo, visto che può vantare di averlo sconfitto...
Un Regal furente che prende a mal parole Nash, cacciandolo via dal ring a suon di rimproveri... Nash lo guarda male... Regal pure... e con i 2 che si guardano in malo modo a vicenda... si chiude la puntata...





La puntata di SmackDown è aperta, e non poteva essere altrimenti, da Stone Cold Steve Austin.
Infatti qua urge fare chiarezza su ciò che è accaduto allo scorso PPV e dunque occorre conoscere al più presto quali decisioni avrà preso il GM dello show blu.

Uno Stone Cold che come prima cosa richiama a sé tutti i protagonisti del finale controverso... arrivano quindi: Randy Orton, Chris Jericho, nonché i 2 arbitri protagonisti principali della controversia in atto.
Il GM sente cosa hanno da dire tutti i protagonisti, perché solo una volta sentite tutte le campane prenderà la decisione...
Ovviamente i 2 lottatori hanno ben poco da dire, hanno fatto il loro lavoro e nulla più, ciò che interessa più di tutti è il parere degli arbitri...
Entrambi infatti sostengono di essere il titolare degli effettivi poteri a contare il pin... l’uno perché si professa quale arbitro titolare del match, dunque arbitro principale di ruolo, l’altro perché sostiene che una volta subentrato, i poteri decisionali sono passati definitivamente a lui, dunque è la sua decisione quella che conta... la situazione è contorta e ovviamente ogni atleta parteggia per l’arbitro che lo da quale vincitore del match.

Austin interrompe il dibattito ed ordina di mandare in onda il filmato con il finale del match.
Una volta visionato tale filmato per 2-3 volte, lo stesso Austin giunge alla conclusione che, indipendentemente da quale dei 2 arbitri abbia ragione a contare lo schienamento vincente, il fatto rilevante che emerge è che il pin è assolutamente contemporaneo... infatti entrambi i direttori di gara contano il 3 nello stesso momento... dunque sì può concludere dicendo che, questo match, si conclude con un risultato di parità... tra Randy Orton e Chris Jericho!
Dunque il titolo dei pesi massimi, alla luce di ciò, viene dichiarato vacante... e sarà riassegnato in un match tra coloro che sono stati protagonisti del pareggio in questione...
Ovvero avremo un Wolrd Heavyweight Championship Match tra Randy Orton e Chris Jericho per la riassegnazione del titolo... e lo avremo... ora!!

Il ring si sgombera, restano nel quadrato solo Y2J e Orton, pronti a combattere!
Ma prima che il match possa iniziare... qualcuno appare sullo stage... è l’ex-campione, CM Punk a.k.a. The Jesus, che in quanto ex-campione appunto, non si perde l’occasione per dire la sua...

Punk afferma sconcertato che trova assurdo si faccia un match per riassegnare la cintura, senza coinvolgere chi quella cintura la portava sino a ieri! Senza dimenticarsi che, alla Notte dei Campioni, Punk è stato vittima di un autentico furto a mano armata! In quanto Taker si è intromesso illegalmente nel match defraudandolo ed impedendogli di vincere la contesa e conservare il titolo... già perché senza il suo intervento, nessuno sarebbe riuscito a levargli il punto che si era conquistato onestamente contro Kane.
Punk trova assurdo tutto questo... e trova ancora più assurdo che il becchino la passi liscia...

Steve Austin risponde laconicamente che Taker in fin dei conti non ha infranto alcuna legge, visto che lui aveva vietato l’avvento a bordo ring... ed il becchino a bordo ring non si è presentato... tuttavia, battute irrisorie a parte, il GM ammette che Punk per questa volta non ha tutti i torti... per cui... ha deciso di cambiare idea... il titolo resterà vacante sino a SummerSlam! Dove sarà riassegnato in un Triple Threat Match... tra l’ex-campione The Jesus, Randy Orton e Chris Jericho!

Decisione questa che pare lasciare tutti soddisfatti... dunque pare ci sarà un nuovo capitolo di questo infinito scontro a 3... e dopo questa decisione, tutti i protagonisti lasciano la scena, già perché va dato spazio al primo match della serata... uno scontro tra colossi, che bissano il loro match andato in scena nelle ultime settimane... Kane va di nuovo contro Mark Henry.


Kane def. Mark Henry
Dopo un duro scontro fatto pressoché di sola potenza, è Kane a trionfare, mettendo a terra il rivale con la sua devastante ChokeSlam.
Tuttavia per lui non è tempo di festeggiare... già perché non appena concluso il match, ecco giungere al ring i rabbiosi bruti, Mason Ryan e Batista, i quali assaltano senza pietà il Big Red Monster!
Mossa combinata! CLOTHESLINE & CHOP BLOCK! E il povero Kane è spedito senza appello a terra!
Ma non è solo fortunatamente per lui... infatti giungono i rinforzi... è la DX!!
HBK e HHH accorrono al ring per fare giustizia, ma questa volta per loro non va come sperato... infatti Batista e Ryan, oggi in grande spolvero, finiscono per respingere pure il loro assalto... Batista Bomb a schiantare il povero Showstopper... mentre per HHH si profila la brutale Swinging Side Slam, una nuova manovra per il bruto omone... e non basta!
Perché il già mal ridotto Kane, poi, si becca pure una World’s Strongest Slam del redivivo Mark Henry.


Siamo nel backstage dove ci sono le Gemelle Bella, ospiti qui a SD perché questa sera affronteranno in un match a coppie, le Divas of Doom, Beth Phoenix e Natalya.
Le 2 gemelle vengono agganciate ed intortate da Michelle McCool e Layla, le quali le chiedono di allearsi a loro per dargli una mano a dare una lezione alle DoD, ree di credersi migliori di tutte quante le altre ragazze, che con la loro superbia si credono di poter dominare l’intero panorama femminile... ma le Simply Flawless sono migliori di loro ed anche se 7 giorni fa hanno perso, non vuol dire nulla... è stato solo un incidente di percorso... un incidente di percorso che, se le gemelle Bella si alleeranno a loro 3 aiutandole, non si ripeterà mai più... in fondo anche le Bellas sono 2 splendide ragazze senza difetti, per cui ben degne di entrare nel loro esclusivo gruppo, che racchiude solo l’elite del panorama femminile WWE.

Le gemelle, dapprima un po’ restie, alla fine cedono alle lusinghe, accettando l’alleanza... dunque la minaccia delle Simply Flawless, che sembrava essere stata definitivamente sventata soltanto 7 giorni fa, ora torna a farsi avanti prepotente... e con un’alleanza del genere, rischia davvero di diventare un grosso problema per le Divas of Doom.


Intanto nel ring abbiamo John Morrison e Vladimir Kozlov, per il match di rivincita del titolo IC.

John Morrison def. Vladimir Kozlov, per Count-Out.
Un mazzulatore russo che anche questa sera stradomina l’incontro, salvo poi finire per subire la sconfitta in un modo del tutto evitabile... ma anche qui sta l’abilità e la scaltrezza di Jo-Mo...
Infatti mentre il russo colpisce lo sciamano con una testata devastante, preludio alla sua manovra conclusiva... il campione IC decide saggiamente di lasciarsi scivolare fuori dal ring per un break.
Kozlov non aspetta, anzi con grande veemenza si precipita giù dal ring per andarlo a riprendere... ed è qui che Morrison pesca il jolly... dal nulla Pelè Kick! Che manda nel balordone Kozlov per qualche istante, istante che basta allo sciamano poi per affondare un preciso Flying Chuck, dandosi la spinta dalla balaustra...
Kozlov balcolla e Jo-Mo, chiude la dose spingendolo con un Dropkick ad infrangersi sui gradoni... Lo sciamano si riprecipita saggiamente nel ring, mentre Kozlov resta arrancante fuori da esso...
10!! Scatta il Count-Out! Jo-Mo vince e mantiene con fatica, ma con merito, la cintura.

Un Morrison che però ora dovrà resistere all’ira funesta scatenata dal russo, il quale sentendosi quasi irriso dal californiano, risale nel ring e senza pensarci su 2 volte afferra l’IC Champ, sbattendolo a terra con la devastante IRON CURTAIN!!!
L’ultima parola è dunque, anche se sconfitto, del russo... il quale se ne va ancora carico di rabbia... una rabbia che ora rischia di abbattersi pure su tutto il resto del roster... con questo Kozlov in giro, ora nessuno qui a SD è al sicuro...

Jo-Mo intanto è ancora a terra a centro ring che prova a ritirarsi su... ma... parte una musica...
“Oueioooo!! Oueiooooo!! Oueioooo!! Oueiooooo!!”
Ma è Sin Cara! Che appare sullo stage con una nuova theme!!
La sensazione messicana si avventa con grande velocità sul quadrato e in un baleno balza nel ring... calcione allo sciamano, che vanifica il suo tentativo di rimettersi in piedi... poi dal paletto!
SWANTON BOMB!!
Punto esclamativo di Sin Cara, che va poi a prendere la cintura Intercontinentale, la solleva al cielo, la guarda e poi la ripone con sdegno sulla carcassa di Jo-Mo... segno di sfregio questo per l’orgoglio di Morrison... Certamente la cosa non è chiusa qua tra questi 2.


Punk è nella zona interviste... egli dice che è soddisfatto del match sancito da Austin per il PPV SummerSlam... tuttavia non è soddisfatto di come ha gestito il caso Taker... dunque, visto che il GM pare intenzionato a non muovere un dito, lo farà lui in prima persona... Più tardi questa sera, Punk uscirà sul ring e chiamerà a sé il DeadMan, per un confronto faccia a faccia... e spera che il becchino abbia le palle per farsi vedere.


Divas of Doom def. The Bella Twins, per DQ.
Il match si conclude per squalifica quando, assistendo ad un quasi totale dominio delle DoD sulle gemelle, Michelle McCool, Alicia Fox e Layla, decidono di intervenire, avventandosi senza pieta sulle 2 bionde ragazze...
Big Boot di Michelle McCool che abbatte Natalya... scatta la DQ... dopodiché ce n’è anche per Beth Phoenix, immobilizzata dalle altre 2 ed offerta in sacrificio alla loro Leader... Faith Breaker! Michelle McCool purga anche lei!

A nulla serve l’intervento di Melina, che prova a ripareggiare le sorti... si tratta comunque di un 5vs3, dunque anche lei finisce per essere soverchiata e pestata... L’onore di abbattere la ragazza della california, viene concesso, in segno di alleanza, alle 2 gemelle, le quali schiantano a terra Melina con un Sit-Down Facebuster combinato.
Esultano le 5 ragazze, tutte con le braccia alzate in segno di vittoria... giacciono a terra le 3 beniamine della gente... quest’oggi si sono prese davvero una grossa lezione...


Siamo al momento clou, Punk è sul ring e con un promo astioso, chiama a sé l’avvento del DeadMan come promesso...
Egli intima a Taker di farsi avanti se ha coraggio, perché questa sera gliela farà pagare per il torto che gli ha fatto subire alla Notte dei Campioni.
The Undertaker, ovviamente, non si tira indietro e risponde alla sfida... calano le luci, partono i fumi... la tetra entrata del DeadMan va in scena e Punk lo attende ansioso sul quadrato...

Una volta che Taker è faccia a faccia con Punk però... ecco che accade qualcosa... Punk sorride... poi indietreggia... dai 2 lati opposti delle tribune arriva qualcuno... sono Mason Ryan e Batista, che in un attimo irrompono nel ring portando Punk in una posizione di 3vs1...
Considerando che HHH, HBK e Kane sono già stati abbattuti in precedenza, ora nessuno arriverà in aiuto al DeadMan, un becchino che però osserva i 2 neo-arrivati con estrema sufficienza, come se il fatto di essere da solo contro 3 non gli fa paura... anzi...
Ma non è finita qua... Punk guarda in alto e fa un cenno... La gabbia!! La gabbia!! Sopra il ring c’è una gabbia! Che piano piano ora cala sino ad adagiarsi attorno al ring!

Un Punk che però, prima che la gabbia sia calata sino a terra, si rotola fuori dal ring, lasciando all’interno della struttura così, soltanto Taker a dover affrontare i suoi 2 bruti apostoli Batista e Mason Ryan...
”Questa è la tua punizione!! Questa è la lezione che ti meriti!!” urla Punk al becchino, poco prima che Batista e Ryan si avventino su di lui per pestarlo...

Steel Cage 2vs1 Handicap Match: The Undertaker def. Batista & Mason Ryan
Nonostante l’inferiorità numerica, il becchino, riesce comunque a sopravvivere al duro pestaggio...
Pur essendo malconcio ed aver incassato duri colpi, il DeadMan trova la forza per connettere dapprima un Big Boot su Batista, poi una ChokeSlam per abbattere Ryan, poi una Last Ride Powerbomb ancora su Batista... infine TOMBSTONE PILEDRIVER di nuovo su Ryan...
Tutto ciò gli consente di avere il tempo necessario per evadere dalla struttura ed aggiudicarsi la contesa... tuttavia al di fuori della gabbia lo attende Punk, che prendendolo alla sprovvista alle spalle, ed approfittando di un becchino davvero debilitato, lo spedisce a terra, mandandolo poi a sbattere più e più volte contro la parte esterna della gabbia, prima che questa si rialzi...
Ci scappa pure la GTS!! Con The Jesus che mette letteralmente a dormire The Undertaker che rotola esanime a terra a bordo ring...
Punk esulta e lo sbeffeggia... ripetendogli che ha avuto solo l’antipasto della lezione che merita... ma proprio mentre Punk se ne stava per andare, raccattando le sue truppe...
Stone Cold, Stone Cold Steve Austin, il GM, appare sullo stage!
Egli ha qualcosa da comunicare a Punk...
Visti i fatti accaduti in questa puntata di SD e gli sviluppi che le cose stanno prendendo... CM Punk non competerà più per il titolo dei pesi massimi a SummerSlam... perché quella sera egli avrà un altro impegno... infatti quella sera CM Punk, insieme al suo fido alleato Mark Henry... saliranno sul ring per un match di coppia... contro... i BROTHERS OF DISTRUCTION!!!

Faccia esterrefatta di Punk, il quale parte ad inveire in un modo clamoroso contro il GM di SD, uno Steve Austin che, sorridendo tra i baffi, abbandona lo stage...
BUIO!! Poi tornano le luci e The Undertaker non c’è più a terra a bordo ring... è sparito nel nulla!!!
Intanto esplodono i 4 angoli del ring, con l’arena che improvvisamente si colora di rosso... una risata sinistra pervade l’arena, mentre Punk si dispera con le mani nei capelli...


#585
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Bellissima settimana di show, complimenti.
Raw è stato molto entusiasmante, soprattutto nel main event, perché ora diversi atleti potranno chiedere un match titolato, parlo di Chavo, che ha perso solo per colpa di Del Rio, di Swagger, che è una seria minaccia per Cena, e magari anche di Del Rio; comunque credo che la storyline andrà avanti con Cena-Swagger per il titolo, e vedrà coinvolti Chavo e il serenissimo in un feud non titolato. Anche superstars mi è piaciuto, con un main event spettacolare, e la nascente rivalità tra Regal e Nash, ma anche le ambizioni di riconquista del titolo da parte di Ted DiBiase. Strepitoso SmackDown! Hype a mille per il triple threat di Summerslam, sperando di vedere Chris campione, buono l' incontro tra Kane e Henry con le varie intromissioni, Jo-Mo che tiene la cintura, ottimo, ma ottima anche la reazione di un frustrato Vladimir Kozlov, e pure Sin Cara che vuole l' Intercontinental Championship, emozionante. Il main event mi è piaciuto, con Punk che si tira fuori dai guai nella gabbia, ma esce purtroppo di scena per il WHC, purtroppo non posso apprezzare appieno il segmento a causa del mio astio verso Undertaker :asd:

#586
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

La Road to Summerslam è iniziata nel migliore dei modi :sisi: grande hype per le prossime settimane! :D

#587
Redmanuel

Redmanuel

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

interessante!! :sisi:

#588
Kenzo Snake 777

Kenzo Snake 777

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 246 post
  • Iscritto il 12-settembre 11
  • Sesso:Maschio
Bella la nuova Theme di Sin Cara :P
Titolo vacante?Non ci siamo...era chiaro che Jericho doveva essere nominato campione! :sisi:
Povero Punk senza match titolato...certo che sto feud con Taker è molto interessante!

#589
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Bella la nuova Theme di Sin Cara :P

:asd:

In teoria l'intenzione era quella di affibiargli quella che nella realtà è di Otunga e McGuilligutty (e già fu di Gabriel), perchè boh, mi pareva starci bene su Sin Cara di bianco vestito... XD
L'inizio di quella canzone è così... poi non sapendo le parole, ho citato solo quel pezzo di testo che "sapevo"... XD
Però devo dire che starebbe bene anche solo così... 3 minuti di "Oueioooo Oueioooooo...." XD :lol:


Povero Punk senza match titolato...certo che sto feud con Taker è molto interessante!

Avete già capito dove andrà a parare questo feud? XD

#590
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque io manderei uno tra Sheamus e Rob Van Dam (se non entrambi, perchè no) a Superstars, per alzare ancor di più il livello di qualità dello show. :sisi:

#591
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Comunque io manderei uno tra Sheamus e Rob Van Dam (se non entrambi, perchè no) a Superstars, per alzare ancor di più il livello di qualità dello show. :sisi:


Fidati che non ce n'è bisogno! ;D

#592
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Comunque io manderei uno tra Sheamus e Rob Van Dam (se non entrambi, perchè no) a Superstars, per alzare ancor di più il livello di qualità dello show. :sisi:


Fidati che non ce n'è bisogno! ;D

:sghgh:

#593
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to |SummerSlam|


Week #2:

Questa sera nel Main Event: Chavo Guerrero ed il neo-campione John Cena, affronteranno in un match di coppia, Alberto Del Rio e l’All American American Jack Swagger.
Intanto in apertura, subito titolo US in palio, nella rivincita tra D-Bryan e Bully Rey.

US Championship: Bully Rey © vs Daniel Bryan
Match anche questo molto equilibrato, ma con un D-Bryan che questa sera sembra più in palla del rivale...
LeBell Lock dell’American Dragon!! Ma Bully Rey riesce ad impedirne la chiusura e a salvarsi portandosi in prossimità delle corde... anzi poi è lo stesso messicano che approfittando della vicinanza delle corde va a tentare una mossa illegale di soffocamento con l’ausilio proprio delle corde...
L’arbitro lo vede e conta... 1,2,3,4... l’arbitro interviene con irruenza interrompendo la manovra di Rey, ammonendolo per la scorrettezza con una lunga ramanzina...
La discussione con il messicano però distrae il direttore di gara ed ecco dal nulla sbucare Mickie James, armata di cintura delle Divas, che sale sull’apron e va a colpire al volto D-Bryan, proprio con il suo orpello! Un American Dragon che era ancora lì, in prossimità delle corde a rifiatare...
Bryan si accascia sulle corde, privo di sensi, Mickie James scompare così come era venuta... Rey scansa l’arbitro con foga e, vedendo D-Bryan appeso, parte con la sua rincorsa... 619!! Poi lo Splash!! 1,2,3!!

Il campione resta lui, tuttavia vittoria sporchissima questa sera per il bullo latino, che ha compiuto un sacco di ruberie, senza le quali stasera con tutta probabilità non sarebbe sopravvissuto all’ottimo D-Bryan ammirato nella prima parte del match.


Backstage: Intervista con Alberto Del Rio, al quale viene chiesto di motivare le ultime aggressioni a Chavo Guerrero, costate al messicano persino la cintura.
Del Rio dice che questo è il destino... non è colpa sua... Chavo si è chiamato da solo il destino avverso, quando ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote a Del Rio e alla sua ascesa al successo... un Del Rio che proprio a causa di Chavo ha dovuto abdicare pure dal suo ruolo di Re della federazione...
Beh, lui non si è scordato tutto questo... Alberto Del Rio farà pagare tutto questo e anche di più a Chavo! Gli restituirà tutto indietro con gli interessi! E lo farà a SummerSlam!!
Dove Alberto Del Rio affronterà 1 vs 1 Chavo Guerrero, in un match che può essere definito come la sua specialità: il SUBMISSION MATCH!!
Del Rio chiude il suo promo con tono aggressivo e serioso mandando pure un ironico augurio al messicano, di godersi degli ultimi bei giorni prima di Summerslam, perché poi non ne avrà più modo di farlo, in quanto sarà a lungo costretto su un lettino d’ospedale.
Ma attenzione!! Perché Chavo è lì!! Ed assale con tanta furia proprio l’Albertone... serie di pugni sul Serenissimo... il quale accortosi di essere in pericolo fugge via a gambe levate, con Chavito che lo insegue per un po’...
Poi accortosi che Del Rio si è dileguato nei meandri oscuri del backstage, Chavo desiste... ma più tardi questi 2 si ritroveranno faccia a faccia sul ring, per cui appuntamento da non perdere...


Dopo il successo di 7 giorni fa, tornano in pista Evan Bourne e Kofi Kingston, ancora uniti in un tag team per affrontare, ancora il loro... proprio i rivali già battuti settimana scorsa: The Miz & R-Truth.

The Miz & R-Truth def. Kofi Kingston & Evan Bourne
Questa volta ai 2 “face” non va bene come 7 giorni fa... infatti Miz e Truth oggi riescono a prevalere, con un Mike Mizanin che chiude con la Skull Crushing Finale, inchiodando a terra per il 3, il malinconico Evan Bourne. Intanto Truth spegne ogni velleità di intervento in salvataggio di Kofi, abbattendolo con la Truth Hurst, proprio durante il pin del compagno.
1 a 1 e palla al centro.


Gail Kim è da The Rock. Ella chiede, non senza ragioni a favore, di poter avere un’altra chance per il titolo femminile, in quanto lei alla Notte dei Campioni ha dominato l’incontro dimostrando a tutti di valere e soprattutto di meritare quella cintura... e che solo gli interventi illegali di Aksana e le scorrettezza palesi della James, le hanno impedito di vincere...
Se il match fosse stato corretto, lei avrebbe vinto... per questo vuole un’ulteriore possibilità... perché se deve perdere, vuole perdere pulito, allora in quel caso non avrebbe più rimostranze da fare.

The Rock apprezza pienamente il discorso ed accetta le richieste della ragazza di origini coreane... tuttavia questo match si farà... Settimana prossima... infatti per stasera ha già messo in programma uno scontro tra le loro rispettive alleate... un match che era necessario, visto il parapiglia scoppiato a bordo ring tra loro, durante il match alla Night of Champions.
Un parapiglia che poi ha condizionato anche l’esito stesso di quel match... dunque stasera ci sarà: Eve Torres vs Aksana... settimana prossima invece: Gail Kim vs Mickie James, valevole per il titolo unificato femminile... e, in entrambi questi match... chiunque di loro è bandita dallo stare a bordo ring!

The Rock ha messo bene le cose in chiaro, Gail Kim annuisce soddisfatta e se ne va...


Cambiamo scenario... siamo sempre nel backstage, ma nell’area interviste dove c’è... JACK SWAGGER!!
Ovviamente all’All American American viene chiesto di motivare le sue ultime azioni.
Prontamente Swagger risponde dicendo che lui se l’è presa con Cena... soltanto perché lui è... uno squallido approfittatore!!
“John Cena... il campione WWE... un bamboccio incapace che si è ritrovato nel match titolato soltanto per colpa di una svista arbitrale colossale a CYBERbash che ha impedito a me di vincere quel match... ed anche alla Notte dei Campioni ha conquistato quel titolo nell’unico modo in cui poteva veramente farlo... ovvero approfittando di una mia distrazione...
Fervore?? Lealtà?? Rispetto?? Cena parla di questi principi... e poi cosa fa? Agisce così? Prendendo l’avversario di sorpresa alle spalle??
Solo così Cena poteva battermi... ma c’è riuscito una volta... ben per lui... d’ora in poi non capiterà più, perché Cena io continuerò a distruggerti come ho fatto nelle ultime 2 settimane, finche non mi sarò preso quel che mi spetta... ovvero quel titolo WWE che tu hai rubato a me!!”



Parole forti di Swagger che lascia adirato la zona interviste, mentre sul ring ora abbiamo già pronte per il loro match le 2 ragazze.

Aksana def. Eve Torres
Vittoria a sorpresa, contro ogni previsione, della ragazza lituana, che manda KO la rivale dopo averla messa a terra dapprima con una sorta di SpineBuster, e poi trafitta con la Spear, mentre questa si stava provando a rialzare. Conto di 3 e soprattutto vittoria pulita e meritata per la ragazza dell’Est Europa.


Sul ring ora c’è Zack Ryder armato di microfono.
Egli si chiede e soprattutto chiede all’ormai ex-partner, spiegazioni sul perché è arrivato a comportarsi in quel modo... insomma sì, ammette che c’è stato qualche attrito negli ultimi mesi, ma erano riusciti a superarli ed anche 7 giorni fa stavano vincendo contro i campioni di coppia, se Cody non lo avesse abbandonato, lasciandolo in un 1vs2...

Ma mentre Zack si chiede questo osservando lo stage, in attesa di una risposta di Cody... è lo stesso Rhodes che sbuca alle sue spalle scavalcando le transenne e assalendolo a sorpresa, con gran viltà da dietro.
Con un colpo alla nuca lo manda a terra... poi serie di calcioni e pestoni... lo raccoglie come fosse un budino colto con il cucchiaino e... CROSS RHODES!! Anche questa settimana la sentenza!! È la terza di fila incassata da Ryder, contando anche quella subita allo scorso PPV.
Un Cody che dopo aver colpito l’ex-compagno, prende il microfono e emette l’inappellabile verdetto:
Secondo lui Zack ormai non è più degno di far coppia con lui... In questi mesi lo status di Rhodes è salito, asceso verso la vetta dello show... mentre Ryder, lui non ha fatto alcun progresso, dunque continuare questa partnership sarebbe ora cosa dannosa per Cody... ergo Zack è ufficialmente scaricato!!
Se ne torni pure nel suo anonimato dove adora sguazzare.
Dichiarazioni forti per Rhodes, che detto ciò se ne va fiero, serioso e soddisfatto dal ring.


Siamo giunti al Main Event.

John Cena & Chavo Guerrero def. Alberto Del Rio & Jack Swagger
Gradevolissimo match, ottimamente lottato da tutti, che si conclude con l’esecuzione della combo: Attitude Adjustment di Cena - Frog Splash di Chavo, su Alberto Del Rio... con lo stesso Mexican Warrior che coglie il pin vincente.

Festeggiano i 2, con un Jack Swagger che nel frattempo ha preso già la via dello stage, sbuffante e con sguardo astioso sempre fisso su Cena...
Un Cena che a questo punto si arma di microfono e grida all’arena:
“Ehi, Swagger!! All American!! Se è un match contro di me quello che vai cercando... beh, lo avrai! A SummerSlam... io, te, 1vs1, per questa cintura!!”
Cena detto ciò getta con disprezzo il microfono ed alza al cielo la cintura... The Champ is Here!!
Sorride Swagger che ottiene così quello che vuole... e con i 2 che si fissano, l’uno sul ring, l’altro sulla cima della rampa, si chiude la puntata odierna.





La puntata si apre con Regal e Nash a colloquio nel backstage.
Regal vuole spiegazioni da Nash dopo quello che è accaduto 7 giorni fa, ma Big Daddy Cool risponde soltanto che lui non deve spiegazione a nessuno per le sue azioni, tanto meno a Regal... Lui ha un conto aperto con Goldust ed ha solo agito nei suoi interessi, facendo quello che andava fatto per dare una lezione a quel presuntuoso di un omuncolo dorato.
Regal annuisce e dice OK, tuttavia mette in guardia Nash che, se solo si azzarderà in futuro a fare il doppio gioco o a mettere i bastoni tra le ruote a lui e al suo regno da campione... beh, sarà peggio per lui.
Regal e Nash si guardano fisso, poi Regal se ne va, lasciando Nash tutto solo nel suo Locker Room.


Intanto sul ring abbiamo la Ice Queen... che ora è anche la Queen di tutta la WWE, avendo vinto la corona... il riconoscimento quale regina del ring...
E proprio di questo argomento è qui oggi a parlare la ragazza... promo magnificatore delle sue doti per lei,
una Maxine che dichiara di volere, anzi di meritare, pure una manifestazione ufficiale di incoronazione!
Ma mentre la ragazza va avanti con le sue esose richieste, il suo promo viene interrotto sul più bello da Maryse, la quale confessa che Maxine è diventata reginetta, solo per uno spiacevole incidente di percorso... quello che è un po’ lei stessa nella realtà...
La vera regina della WWE è Maryse e questo lo sanno tutti... e se ci sarà un ulteriore match tra le 2, ella lo dimostrerà... in fondo una giornata non può capitare a chiunque, dunque può succedere che pure Maryse perda... ma non per questo Maxine è da ritenersi superiore a lei...
Da tutto questo nasce una mini-rissa, classica scaramuccia tra donne, con tanto di Cat-Fight, prontamente sedata dagli inservienti, che separano le fanciulle riportandole nel backstage... i conti tra le 2 però non sembrano proprio chiusi, anzi tutt’altro...


Dynasty 2.0 def. Yoshi Tatsu & Finley
Nuovi avversari per i 2 canadesi, che dopo aver chiuso il capitolo rappers, sono in cerca di nuovi rivali... questa sera si presenta questa coppia internazionale... il nipponico e l’irlandese...
Nonostante la buona prova offerta però, i 2 si devono arrendere alla momentanea superiorità del duo canadese, se non altro per la maggior affinità di coppia dimostrata, Tatsu e Finley non hanno per nulla alchimia tra loro e forse anche in questo sta il motivo della sconfitta.


JTG (with MVP) def. Primo Colon
Rincominciano da capo i 2 rappers, dopo esser usciti sconfitti nel lungo feud con la Dynasty, ora un nuovo tentativo di ripartire da zero per i 2. Questa sera è JTG a vedersela con il demotivatissimo Primo... ed infatti non difficoltoso si rivela l’impegno per lui, che chiude l’incontro in poco tempo grazie alla Ghetto-Guilliottine, il suo Leg Drop Bulldog patentato.


Siamo arrivati al Main Event... Goldust questa sera se la vedrà con il furente, il burbero, Mike Knox.

Goldust def. Mike Knox, per DQ.
Mike Knox stra-domina il match, ma come 7 giorni fa è l’intervento di Nash a concludere il match...
Ancora una volta Big Daddy Cool si lancia senza remore e, fregandosene di tutto, irrompe sul quadrato e spedisce KO l’uomo dorato con un preciso Big Boot al volto...
L’arbitro chiama la squalifica! Goldust vince, ma questo però non viene per nulla gradito da Knox!
E Knox non è Regal! Quando d’incazza sono guai!
Knox si para davanti a Nash e avanzando piano piano lo va a chiudere all’angolo...
Nash pare scusarsi, dicendo che non aveva nulla contro Knox, anzi lo invita ad unire le forze per pestare Goldust...

Knox però pare non volerne sapere nulla... è pronto a colpire Nash! Ma che succede??
Knox è colpito alle spalle!! È Goldust!! Che si è rialzato e ha colpito il suo rivale del match alle spalle!
Mossa completamente errata e sciocca però questa per lui!! Knox dolorante si volta!! Ed ora pare intento a cambiare obbiettivo e a dirigere la sua ira proprio contro l’uomo dorato, reo di averlo colpito alle spalle...
Pugno di Knox! Goldust è a terra! E qui parte il pestaggio violento!
Alla fine quelli che stavano per ritrovarsi coinvolti in uno scontro, in un baleno si ritrovano alleati a colpire l’obbiettivo comune: Knox e Nash insieme pestano malamente il povero, ma ingenuo, Goldust!
Knox si prepara allo Knox-Out... ma provvidenzialmente arriva DiBiase!
Ted DiBiase sale sul ring e col grande impeto del momento, mette spavento ai 2, che indietreggiano... Cosicché Ted riesce a portare in salvo Goldust...

Con Ted DiBiase che sorregge l’affranto e malconcio Goldust, trascinandolo verso l’imbocco dello stage... e con Nash, ma soprattutto Knox, a sbraitare furente sul ring, nei confronti dell’uomo dorato, si chiude la puntata.





The Jesus è nell’ufficio di Stone Cold.
Egli è rimostrante per la decisione presa settimana scorsa e ha deciso di non accettarla... perché è uno scandalo!! Lui è l’ex-campione! Ed in quanto tale, lui sarà nel match per riprendersi il suo titolo a SummerSlam... anzi, intima al GM di rettificare subito la decisione presa 7 giorni fa.

Ma Stone Cold lo tranquillizza ed anzi, invece di ribattere con arroganza, lo fa ragionare... scelta intelligente questa, che pare dare i suoi frutti.
Infatti il GM dice a Punk che lui non si scorda che gli spetta una rivincita titolata e di certo la avrà... tuttavia prima, ci sono altre questioni più importanti da risolvere per lui, che n’è partecipare al match per il titolo... Infatti la questione con Taker va sistemata una volta per tutte, prima che degeneri... anche perché lo stesso Taker potrebbe di nuovo interferire nel match ai danni di Punk e costargli di nuovo la vittoria del titolo... e questa volta poi, non avrebbe più rivincite da giocare...
Dunque per ora, si concentri sul DeadMan... poi, non appena sarà incoronato un nuovo campione a SummerSlam... Punk avrà l’onore di sfidarlo per riprendersi la cintura persa con controversia alla Notte dei Campioni.
Punk sentite queste parole di spiegazione, così ragionevoli, rabbonisce la sua posizione e a questo punto decide di accettare la decisione del GM... la sua caccia al titolo del mondo è accantonata per qualche settimana... ma presto rinverdirà...


Concluso questo promo iniziale nell’ufficio del GM, la grafica intanto ci svela già 2 match per la serata... scontri alterni interni... Batista & Mason Ryan collideranno con i Brothers Of Distruction, di nuovo insieme, tra pochissimo, nel primo match della puntata... mentre nel Main Event la DX se la vedrà con The Jesus e il suo altro Apostolo, Mark Henry.

Brothers Of Distruction def. Batista & Mason Ryan
Un duello questo, davvero all’insegna della potenza di percosse! Poderose manovre da una parte e dall’altra... ma alla fine il ritorno in auge dei Fratelli Della Distruzione non poteva che essere bagnato dal successo... e così, grazie ad una ChokeSlam eseguita in combo dai 2 fratellastri su Ryan, si chiude l’incontro!
Festeggiano i 2, mentre le tenebre nere e le vampate infuocate rosse, pervadono l’arena...


Altro match annunciato! Le Simply Flawless hanno trovato pane per i loro denti! Infatti dopo l’ampliamento a 5 unità della loro fazione, ecco giungere la risposta delle loro storiche rivali... eccezionalmente per questa serata da Raw arrivano la bionda Kelly Kelly e l’ex-campionessa femminile AJ Lee! Per pareggiare le sorti in uno scontro 5vs5 che si preannuncia carico di scintille...


Intanto sul ring abbiamo John Morrison...
Il campione Intercontinentale, armato di microfono, vuole spiegazioni sul cambio di atteggiamento di Sin Cara, direttamente dall’interessato... Egli si chiede per quale motivo se la sta prendendo con lui... insomma quello che è successo alla Notte dei Campioni, non è stato nulla di scorretto, in un Triple Threat si è tutti contro tutti... dunque è del tutto normale che Jo-Mo abbia colpito pure Sin Cara... anzi è stupito dal fatto che il messicano abbia reagito così per questo!

“Oueiooooo... Oueiooooooo”
Parte la musica... Sin Cara arriva al ring... balzo e, una volta dentro al quadrato, prende il microfono...
Egli passeggia nervosamente avanti e indietro dinnanzi a Morrison, prendendo tempo prima di rispondere...
Poi, quando sembra che sta per rispondere qualcosa...
Si avvicina a Morrison e... lo colpisce al volto con il microfono!!! Incredibile!!
Poi egli va sul paletto al volo e: SWANTON BOMB!!
Sin Cara solleva la cintura e poi la getta vicino a Morrison... fatto questo se ne va, mandando tutti a quel paese...
Un Jo-Mo che così non ottiene alcuna risposta verbale... ma le azioni del messicano sono molto chiare... è una sfida lanciata apertamente, ormai il suo obbiettivo pare essere soltanto l’ottenere la cintura Intercontinentale...


Vladimir Kozlov def. Shelton Benjamin
La furia del russo oggi è stata incanalata contro l’airone nero. Ed è proprio lui oggi a farne le spese... un Benjamin che viene sconfitto in pochi minuti, al termine di una prestazione davvero incolore...
Kozlov, non pago dalla vittoria, poi finisce pure per infierire sul povero airone nero, andandolo a schiantare sul tavolo dei commentatori con una devastante IRON CURTAIN!!
Per oggi la furia di Kozlov si è sfogata così... ma sarà abbastanza per tenerlo a bada?
Intanto arrivano i medici a soccorrere Shelton, il quale viene portato via in barella...


Y2J e Randy Orton si incrociano nel backstage... dopo essersi salutati, i 2 sorridono, constatando a vicenda, che saranno di nuovo di fronte, l’uno contro l’altro con il titolo in palio... insomma per entrambi c’è di nuovo l’amico a sbarrare la propria strada verso cintura di campione.


Simply Flawless & Bella Twins def. Divas of Doom, Melina, Kelly Kelly & AJ Lee
Nonostante i rinforzi portati, le Simply Flawless trionfano ancora.
È proprio la loro Leader, Michelle McCool, ad ottenere la vittoria, andando a schienare, niente poco di meno che, l’ex-campionessa femminile AJ Lee, dopo averla colpita con la Faith Breaker.
Festeggiano le 5 ragazze a centro ring... masticano amaro le loro rivali...


Siamo al Main Event.
The Jesus & Mark Henry def. DX
Vincono i Fratelli della Distruzione... ma non da meno sono i loro futuri avversari quindi...
Al termine di un’ottima prova, è proprio Punk che ottiene il pin decisivo su HBK, dopo averlo colpito con la GTS... Poco prima Henry aveva steso, con immane potenza, pure HHH con la WSS.
Il discorso di Austin forse è servito alle ambizioni di Punk, il quale vince questo match pur senza ricorrere ad alcuna scorrettezza o scorciatoia, come da tempo non faceva...

Vittoria ineccepibile dei 2 e scontro a SummerSlam che si profila quale davvero incertissimo...
Buio nell’arena, esplodono i 4 angoli del ring e la solita risata sinistra pervade l’arena... anche questa settimana è questo lo scenario finale della puntata...
Tuttavia Punk e Henry, rimangono al centro del ring, e paiono meno intimiditi di 7 giorni fa...





|SummerSlam| CARD PROVVISORIA:
Tag Team Match: Brothers of Distrucrion vs The Jesus & Mark Henry
WWE Title Match: John Cena © vs Jack Swagger
WH Title Match: Randy Orton vs Chris Jericho
Submission Match: Alberto Del Rio vs Chavo Guerrero
MD Title Match: William Regal © vs Ted DiBiase


#594
Brusteve

Brusteve

    Superstar

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:trento(Italia)

Awards:

mi sn apena iscritto.....adoro le storie su playstation e tu 6 molto bravo....ho letto le ultime settimane dell'evento e devo dire ke smackdown e fantastico...ti seguiro d'ora in poi

p.s.(come faccio a mostrare l'immagino del profilo quando invio questi messaggi??

Modificato da best_in_the_world96, 16 ottobre 2011 - 14:26


#595
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Un' altra bellissima settimana di show! Hype già alle stelle per SummerSlam :yoballo:
Potrei già iniziare a fare dei pronostici per la card provvisoria:
Tag Team Match: Brothers of Distrucrion vs The Jesus & Mark Henry (Scontro incerto, dico vittoria per Punk e il Silverback)
WWE Title Match: John Cena © vs Jack Swagger
WH Title Match: Randy Orton vs Chris Jericho (Vittoria di Chris, DEVE vincere Chris :asd: )
Submission Match: Alberto Del Rio vs Chavo Guerrero (Vittoria sporca di Del Rio e dunque feud che va avanti)
MD Title Match: William Regal © vs Ted DiBiase (Vittoria per Ted DiBiase, che si riprende la sua cintura)
Comunque Oueiooooo... Oueiooooooo è stupendo :rotfl:

#596
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Bellissima settimana anche questa, ma Sheamus e RVD che fine hanno fatto? :asd:

#597
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to |SummerSlam|


Week #3:

Dopo una vittoria a testa questa sera, subito in avvio, c’è la bella... il neonato tag team formato da Kofi Kingston e Evan Bourne, che da stasera sarà noto come AirBoom, ed il tag team formato da The Miz ed R-Truth, che da stasera sarà noto come Awesome Truth, si affrontano in un 2vs2 Tag Team Match... e chi tra loro prevarrà, diverrà il team contendente alle cinture di Edge & Christian, in quel di SummerSlam.

AirBoom vs Awesome Truth
No Contest è il risultato!! Un match che parte bene, con i migliori auspici, ma che ben presto si conclude a causa di un’irruzione inaspettata che mette a soqquadro l’ambiente sul ring e quindi mina il corretto proseguire dell’incontro.
Si tratta di Batista & Mason Ryan!! Sono loro ad interferire, interrompendo il match con un pestaggio fragoroso su tutti i 4 contendenti, e a prendersi la scena. L’Animale si arma di microfono e sentenzia la sua verità:
Loro sono qui perché ad interrompere questo match per un motivo ben preciso... Edge & Christian non potranno aver dei nuovi #1 Contender a sfidarli per quelle cinture, finché gli ex-campioni, Batista & Ryan appunto, non avranno avuto la loro rivincita... Perché va ricordato a tutti che il loro precedente match di rivincita è stato mandato in vacca da un’intromissione della DX che ha vanificato l’incontro... dunque a SummerSlam dovranno essere Batista e Mason Ryan a duellare per gli allori di coppia... e nessun altro!!

Parole convincenti quelle dell’Animale che attende con fervore che il GM di Raw si faccia avanti per dire la sua... ma a sorpresa, mica tanto... ecco comparire la DX!!! HBK e HHH irrompono nel ring e assalgono i 2 bruti... si rifanno sotto a questo punto anche i 2 tag team prima interrotti, con Miz, Kofi, Truth e Bourne che si rifondano sul ring per una rissa sconfusionata, tutti contro tutti!

Prima che le cose possano degenerare però... ecco giungere prontamente: The Rock! Il GM di Raw è qui per annunciare la sua decisione e con fermezza stoppa, con un solo urlo, le veementi azioni sul ring.
The Rock è qui e ha la giusta decisione... a SummerSlam ci sarà un match per le cinture di coppia... e sarà un match che non scontenterà nessuno... che darà a tutti l’opportunità di cogliere la gloria: Awesome Truth, AirBoom, Batista & Ryan, DX e Edge & Christian... 5 coppie per 2 cinture... in un Tag Team Turmoil Match!!
Questa è la sentenza di The Great One, che abbandona lo stage, non prima di aver chiesto a tutte le accoppiate presenti di abbandonare il ring e lasciar libera la scena ad altre superstars.


Questa sera il Main Event vedrà impegnato Chavo Guerrero contro Jack Swagger... ed a proposito dell’All American American, nell’area interviste c’è... John Cena!
Un John Cena che, rivolgendosi all’intervistatore, si dice pronto per la sfida contro Swagger a SummerSlam... sì è stato lui stesso a proporre il match, ma questo perché aveva capito il chiaro intento di Jack a sfidarlo... ed il Leader della Cenation non si tira mai indietro davanti ad una sfida... Dunque il caro All American American ha cercato guai... bene li ha trovati... ed a SummerSlam rimpiangerà di averli cercati...


Undisputed Divas Championship: Mickie James © vs Gail Kim
Come già anticipato 7 giorni fa, questa sera titolo femminile in palio...
Parte forte Gail Kim che in pochissimo tempo riesce ad andare a segno con la Eat Defeat! Pare già fatta, ma Mickie resiste, solo 2!!
Mickie James però questa sera sembra nel balordone più totale, forse ha fatto troppa bisboccia negli ultimi giorni e questa sera pare non aver la giusta concentrazione sul match...
Gail Kim ancora attacco preciso all’angolo... sul paletto... attende che Mickie si rialza per colpirla con il suo volo dal paletto! BlockBuster in rampa di lancio!! Ma Mickie furbescamente si rotola fuori dal ring invece di rialzarsi!
Saggia decisione della campionessa che sfugge così all’attacco nemico... ma che fa?!?
Mickie va a prendere la cintura e, tenendosi il capo dal dolore, prende la via dello stage mandando letteralmente a quel paese tutto! Gail Kim, l’arbitro, il pubblico il match...
La coreana protesta, la richiama nel ring dandole della codarda... ma nulla smuove la James che ha ormai raggiunto la cima della rampa... l’arbitro non può far altro che contare... si dispera Gail Kim che vede sfumare la sua occasione da sotto gli occhi! Mincacce all’indirizzo della campionessa, ma nulla la smuove... Mickie James, sorridendo con sguardo sadico quasi ad irridere Gail Kim, solleva la cintura al cielo e sparisce con disonore nel backstage... 10!! Count-Out!! Il match si conclude qua... Vince Gail Kim, ma è una vittoria solo sulla carta... la cintura resta a Mickie James... si dispera la ragazza di origine coreana.


Sul ring ora troviamo... Edge & Christian... essi sono qui per parlare del match precedentemente sancito da Rocky, visto che loro non si trovavano in tale parapiglia...
Quella che li attenderà, a questo punto, a SummerSlam sarà per i 2 canadesi davvero un impegno arduo, dicono i 2... insomma sarà una battaglia che non li vedrà opposti ad un solo tag team rivale o al massimo 2... bensì ad altri 4 tag team!
Tuttavia la sfida non li spaventa! Edge & Christian sono il miglior tag team di sempre... dunque supereranno anche questa battaglia e tra 2 settimane a Raw saranno di nuovo qui, al centro del ring con le cinture in mano... detto ciò essi si concedono alle loro pose canoniche... ma... arriva qualcuno a disturbarli... è... Bully Rey! Il campione degli Stati Uniti!

Bully Rey si dice scocciato di questi promo così barbosi e ripetitivi dei 2 canadesi... la gente è stanca di loro... la gente vuole aria nuova... la gente vuole i veri campioni... insomma in poche parole, la gente vuole: Bully Rey!!
E Bully Rey è qui apposta per farsi ammirare dal pubblico, concedendo loro l’onore di ammirarlo sul ring... questo è un momento che vale davvero il prezzo del biglietto!
Ondata di fischi e “booos” che parte dalle tribune all’indirizzo del messicano, mentre questo parte ad atteggiarsi con le sue movenze bullesche da “Latino 619”...

Edge interrompe lo sproloquio di Rey, dicendogli che a questa gente non interessa nulla delle sue parole... così come non interessa nulla di qualsiasi altre parole... la gente è qui perché vuole vedere duelli... dunque perché non fare ora un bel duello?
Bully Rey punto sull’orgoglio, non resiste alle provocazioni di Edge, ed accetta...
Dunque si fa il match... Bully Rey vs Edg... “un momento!” dice Christian!
“Adam... chi ha deciso che lo devi affrontare tu?” Si chiede Capitan Charisma...
“Nessuno...” risponde Edge... “Vuoi che ce lo giochiamo?” Dice Edge sorridendo...
“Ok, fratello!” Replica Christian, mentre Bully Rey va su tutte le furie, vedendosi trattato come un pivellino, un soprammobile che viene conteso dai disputanti attraverso un banale giochino...
Alla fine Edge & Christian improvvisano una sorta di morra e a trionfare è... Christian!!
Dunque sarà lui a collidere con il bullo latino.

Bully Rey def. Christian (with Edge)
Nonostante la buona volontà e il buon match disputato, alla fine Christian si ritrova sconfitto...
Sconfitto da un messicano che non lesina di certo a giocare sporco come al solito... infatti dopo un periodo di dominio del canadese, Rey si porta a bordo ring per riprendersi... temendo l’interferenza di Edge, l’arbitro si sporge dalle corde per richiamarlo a stare lontano, ma così facendo perde per qualche attimo l’attenzione dal match... attimi che si rivelano fatali, in quanto Christian, sceso dal ring per riportare sul quadrato l’avversario, viene colpito sul volto con la US Belt, prontamente afferrata da Bully Rey.
Un Bully Rey che poi solleva il canadese rigettandolo nel ring... l’arbitro così non ha visto nulla... e nemmeno Edge! Rey sale sull’apron e... SPLASH in caduta libera dalla terza corda! 1,2,3!!
Bully Rey trionfa... ma la sua gioia dura ben poco... infatti...

...Sullo stage ecco spuntare Daniel Bryan, l’ex-US Champ, il quale armato di microfono rivela di aver parlato poc’anzi con il GM di Raw, il quale gli ha rivelato che, visto l’epilogo ampiamente scorretto che ha avuto l’ultimo match disputato per l’US Title, la prossima settimana ce ne sarà un altro!
Dunque D-Bryan avrà una nuova occasione per tornare campione! Tra 7 giorni, 1vs1 contro Bully Rey!


Zack Ryder ora è sul quadrato... un Zack Ryder piuttosto gasato quest’oggi che si dice in cerca di riscatto... e questo riscatto lo avrà a SummerSlam... dove colliderà 1vs1 contro il suo ex-amico e tag team partner: Cody Rhodes!!
Zack spera che Cody abbia il coraggio per accettare questa sfida, perché a SummerSlam Zack, gli dimostrerà che non era di certo lui l’anello debole del team! E lo farà mettendo a terra l’ex-compagno per un sonoro e cocente conto di: UNO, DUE e TRE!! “WOO WOO WOO!! You Know It!!”
Ma non fa in tempo a finir di gasarsi con il pubblico che, anche questa settimana, Cody lo sorprende alle spalle!! Ennesimo vile attacco di Rhodes, che ormai è chiaro punta ad indebolire psicologicamente l’ex-compagno... serie di calci e comitate, poi pestoni quando questo è a terra...
Ed infine ciliegina sulla torta... per la quarta volta di fila... CROSS RHODES!!
Ryder anche oggi finisce schiantato al suolo esanime... un Cody Rhodes che poi si arma con arroganza di microfono e dichiara di accettare con piacere la sfida... cosicché tutti si renderanno conto di quanto la sua carriera recente sia stata frenata da un peso morto come Zack, puntualmente attaccato alle sue scarpe come una maleodorante zavorra...


Siamo al Main Event. I 2 atleti arrivano con calma nel ring... tutto è pronto!

Jack Swagger def. Chavo Guerrero
Ottima prova di entrambi, con un match inizialmente equilibrato, che con il passare dei minuti propende in favore dell’All American American... il quale si dimostra ben più determinato ed in condizione per agguantare la vittoria. Successo che arriva per lui grazie ad una perfetta Gutwrench PowerBomb che non lascia scampo alcuno al Mexican Warrior!

Festeggia Swagger a mani alzate verso il cielo... mentre sul ring, a match finito, sopraggiunge... il Serenissimo! Alberto Del Rio!
Jack Swagger lo vede arrivare e nota che se la va a prendere con l’esanime Chavo... ma decide di non far nulla... anzi, se ne sbatte altamente, da persona intelligente qual è che mira solo agli affari propri, e con passo adagiato, rientra negli spogliatoi, atteggiandosi per la vittoria appena colta...
Intanto sul ring Del Rio intrappola l’esanime Chavo nella sua patentata ArmBar! Rio Grande!! E Chavo in pochissimi istanti batte già freneticamente la mano a terra!!
Arrivano gli arbitri e gli inservienti a fermarlo... un Del Rio che molla, soddisfatto, la presa... contento per la dimostrazione di superiorità, in materia di sottomissioni, appena perpetrata...
Con il faccione di Alberto Del Rio sorridente, che da appuntamento a Chavo per sconfiggerlo a SummerSlam, si chiude lo Show odierno.





Questa sera a Superstars nel Main Event, dopo il finale di puntata convulso di 7 giorni fa, Nash e Knox fanno squadra questa sera per vedersela con Ted DiBiase e Golodust.
Intanto si parte con un match 1vs1: il burbero irlandese Finley se la vedrà con DH Smith.

Finley (with Yoshi Tatsu) def. DH Smith (with Tyson Kidd)
Buona vittoria chef a morale, ottenuta dall’irlandese, che riconferisce fiducia alla coppia nippo-irlandese dopo la sconfitta ottenuta in tag, 7 giorni fa.


MVP (with JTG) def. Primo Colon
Anche MVP riesce nell’intento di battere l’ormai demotivatissimo Primo, bottino pieno per I 2 scapestrati Rappers... 2-0 sul caraibico, l’operazione rilancio è partita con il piede giusto!


Maryse è nello spogliatoio a farsi bella, quando all’improvviso viene assalita da Maxine! La Ice-Queen le urla addosso la sua rabbia per il fatto che la bionda canadese 7 giorni fa si sia permessa di interrompere il suo promo glorificatore.
Nasce una mini-rissa! CatFight senza esclusione di colpi... sedata però, prima che degeneri, dal tempestivo intervento degli inservienti a bloccare le 2 scatenate ragazze.


William Regal è al tavolo di commento... perché sta per incominciare il Main Event ed i protagonisti ad uno ad uno giungono sul ring.

Kevin Nash & Mike Knox vs Ted DiBiase & Goldust
Match disputato sul filo di lana... equilibrato sino alla fine... Ad un certo punto, quando l’ago della bilancia pare scivolare dalla parte dell’ex-campione e dell’uomo dorato, è lo stesso Regal che prova ad irrompere a bordo ring per creare scompiglio...
Regal fa da diversivo, favorendo così l’operato illegale di Nash e Knox... ma attenzione all’imprevisto che non ti aspetti!! È il Little Bastard!! Il piccolo nano verde, non si è dimenticato le batoste prese da Knox, e sbuca a sorpresa da sotto il ring passando il manicotto irlandese, non a Finley non presente nel match, bensì a Goldust!!
Goldust s’impossessa al volo dell’orpello e lo fracassa sul cranio di Knox!
Nel frattempo Ted fa cadere fuori dal ring Nash... Goldust ha campo libero! Pin su Knox! 1,2,3!!
Ted DiBiase e Goldust vincono! A nulla è servito l’assist di Regal che anzi, si è rivelato controproducente alla fine della fiera.

Festeggiano i 2 sul ring, mentre Nash prova a lanciarsi alla ricerca del piccolo nanerottolo al di sotto del ring... lo ha abbrancato!! Ma... arriva Finley!! Il burbero irlandese si lancia a bordo ring di corsa per salvarlo!
Little Bastard sfugge dalle grinfie di Nash e viene portato in salvo da Finley...
DiBiase, Goldust, Finley ed il piccolo gnometto se ne vanno... sul ring rimane uno Knox ancora a terra, mentre dal bordo di esso Regal scuote il capo e Nash schiuma rabbia all’indirizzo dei suoi nemici.





Dopo la super-decisione di The Rock, nello scorso Raw, a proposito del match per i titoli di coppia, questa sera a SD, Stone Cold ha invitato anche 2 tag team appartenenti proprio al roster rosso, per sostenere una doppia sfida incrociata di coppia...
Infatti questa sera avremo: gli AirBoom che incroceranno le braccia con Batista & Mason Ryan; poi avremo la DX che se la vedrà con i rampanti Awesome Truth!
In più il piatto forte è completato dal Main Event, che vedrà coinvolti ben 6 atleti, tra cui i rientranti Sheamus e RVD, opposti al Team di Orton e Y2J e da uno scontro 1vs1 tra CM Punk e Kane!!
Questo è il menu annunciato per la serata da Stone Cold, in apertura di serata... uno Stone Cold che abbandona la scena, lasciando spazio subito al primo match.

Batista & Mason Ryan def. AirBoom
Ottima vittoria per i 2 bruti che colgono, non senza parecchie fatiche, una importante vittoria che li lancia tra le prime file della griglia di partenza per la conquista degli allori di coppia.
Successo che arriva grazie alla devastante combo, Clothesline & Chop Block, eseguita su Evan Bourne.


Vladimir Kozlov è da Steve Austin, il russo è rabbioso! Egli vuole anche lui poter competere nel match per il titolo! Lui si merita una chance titolata, perché è stato lui ha tenere alta la nomea di SD nel momento di difficoltà e per questo, invece, non gli è stato dato ancora il giusto riconoscimento... e a lui non va giù!
Steve Austin gli dice che ora il titolo è una questione tra Orton e Y2J, i protagonisti della controversia di Night of Champions! Più avanti, se Kozlov resterà al top dello show, avrà anch’egli la sua opportunità come tutti gli altri.
Kozlov non gradisce la risposta del GM... A detta del russo, Stone Cold ha usato Kozlov solo per i suoi interessi e dopo che questo non gli è più servito, lo ha rispedito nelle retrovie dello show, senza alcuna ricompensa... ma il mazzulatore russo giura che farà pentire Austin di questa decisione pessima, minacciando pure il regolare proseguo dello show di SmackDown.


Kane def. The Jesus, per Count-Out
In un match sorprendentemente senza alcuna intromissione, Punk tiene brillantemente testa a Kane, il quale però alla lunga pare prendere il sopravvento... arpeggia il Big Red Monster, pronto per la ChokeSlam che chiuderà le ostilità!
Ed è qui che Punk sceglie di scivolare fuori dal ring e di darsi saggiamente alla ritirata strategica, onde evitare di subire inutili danni e peggiorare la propria condizione fisica in vista del vero scontro che ci sarà a Summerslam.
Il conteggio dell’arbitro arriva a 10... Kane osserva mestamente, digrignando i denti, Punk che si allontana con espressione sollevata... il Big Red Monster ha vinto, ma è una vittoria questa che gli da ben poca soddisfazione...
Intanto la grafica è imperterrita ed annuncia che: NEXT WEEK, lo scontro si invertirà... saranno si scena i rispettivi compari... Mark Henry se la vedrà 1vs1 con... The Undertaker!


Altro giro altro match... di coppia... è di scena ora la DX che fa il suo fastoso ingresso nel ring... subito dopo ecco arrivare The Miz ed R-Truth.

DX def. Awesome Truth
Trionfa la DX, anche loro non senza fatiche; alla fine dell’incontro sono HHH e HBK ad alzare le braccia al cielo, dopo che Michaels ha mandato al tappeto The Miz con la Sweet Chin Music, incassando il 3.
Ad evitare ogni tentativo di interferenza di R-Truth, ci pensa il Re dei Re, che affonda il rapper ballerino con il Pedigree.


Promo nel backstage delle Simply Flawless... tutte e 5 le ragazze sono schierate in parata... da sinistra a destra... Brie Bella, Nikki Bella, Michelle McCool, Layla e Alicia Fox.
La Leader della fazione è armata di microfono e, rivolgendosi al mondo intero, dichiara che il suo team è imbattibile, e lo si è visto anche la settimana scorsa...
Ora che la fazione si è allargata a 5 unità, loro sono un’entità assolutamente inaffondabile e SENZA DIFETTI... ed anche le rivali, che sono corse ai ripari includendo due ochette nel loro team soltanto per far numero, lo hanno capito sulla loro pelle 7 giorni fa.


Main Event... 3vs3 tag team match! Randy Orton e Chris Jericho fanno squadra con lo sciamano, John Morrison... ad affrontarli troviamo i rientranti Sheamus e RVD, in squadra con Sin Cara.

Randy Orton, Chris Jericho & John Morrison vs Sheamus, RVD & Sin Cara
Il Main Event si manifesta assolutamente in modo gradevole, un match combattuto alla pari... alla lunga il team dei 2 contendenti per il titolo del mondo paiono prendere il sopravvento... tuttavia lo spettacolo non riuscirà a giungere al termine in quanto... ci pensa Valdimir Kozlov ad interrompere lo show!

Come aveva preannunciato in precedenza, il russo irrompe in scena per compromettere lo svolgimento dello spettacolo, proprio mentre il Legend Killer stava per chiamare la RKO su Sheamus...
Il mazzulatore moscovita ha tozze per tutti quanti! Il suo obbiettivo è minacciare il regolare proseguimento dello show blu, dunque non ha un singolo atleta come obbiettivo, ma punta soltanto a portar caciara e distruzione... Pugni su Orton, su Jericho, su Sheamus, su Sin Cara...
Non guarda in faccia a nessuno! Il russo cerca solo di far più danni possibile... e alla fine non riuscendo a contrastare la sua ira, neppure con una pseudo alleanza, Sin Cara, Morrison, Orton e Y2J scelgono la saggia via della fuga, onde evitare di subire danni in vista del PPV imminente...
Sheamus li segue a ruota, ma solo dopo aver incassato una devastante testata al torace... non riesce nell’intento di fuggire invece RVD, che viene, purtroppo per lui, abbrancato dal russo, il quale sfoga su esso tutta la sua frustrazione!
IRON CURTAIN che spetascia RVD sul tavolo di commento! Tutti gli altri atleti, dalla cima della rampa, osservano esterrefatti la scena... alla fine devono arrivare gli inservienti a fermarlo... un Vladimir Kozlov che prima di essere sedato, ha pure il tempo di colpire anche qualche uomo della sicurezza... senza controllo!
Sbraita il mazzulatore moscovita! La sua furia è contro tutto e contro tutti!
Lo show si chiude con le immagini di Kozlov irascibile che viene portato via a forza dalla Security, sotto gli occhi sconcertati degli altri atleti... mentre anche Austin è accorso sullo stage ad ordinarne la deportazione all’esterno dell’impianto.


#598
Undertaker 19-0

Undertaker 19-0

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 169 post
  • Iscritto il 17-ottobre 11
SmackDown resta sempre il miglior show anche se Raw continua a testa alta,cmq non credo che Vladimir si meriti una chance per il titolo perchè in realtà non è mai stato (ovviamente nel gioco :asd:) in vetta a smackdown

PS:Ti seguo dalla prima pagina!

#599
Adler12

Adler12

    SHAZAM!

  • Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Catanzaro

Awards:

Wow, altra settimana super! Il tag team turmoil sarà un gran match, secondo me, come tutto SummerSlam :asd:
Il ritorno di Sheamus rovinato da Kozlov :dramma: Scherzi a parte grandi puntate in tutti e tre gli show :D

#600
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Eh misà che ora Kozlov non la passa liscia, altro che match per il titolo mondiale :asd:

Hype!!




5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi