Bellissima settimana di show, complimenti.
Raw è stato molto entusiasmante, soprattutto nel main event, perché ora diversi atleti potranno chiedere un match titolato, parlo di Chavo, che ha perso solo per colpa di Del Rio, di Swagger, che è una seria minaccia per Cena, e magari anche di Del Rio; comunque credo che la storyline andrà avanti con Cena-Swagger per il titolo, e vedrà coinvolti Chavo e il serenissimo in un feud non titolato. Anche superstars mi è piaciuto, con un main event spettacolare, e la nascente rivalità tra Regal e Nash, ma anche le ambizioni di riconquista del titolo da parte di Ted DiBiase. Strepitoso SmackDown! Hype a mille per il triple threat di Summerslam, sperando di vedere Chris campione, buono l' incontro tra Kane e Henry con le varie intromissioni, Jo-Mo che tiene la cintura, ottimo, ma ottima anche la reazione di un frustrato Vladimir Kozlov, e pure Sin Cara che vuole l' Intercontinental Championship, emozionante. Il main event mi è piaciuto, con Punk che si tira fuori dai guai nella gabbia, ma esce purtroppo di scena per il WHC, purtroppo non posso apprezzare appieno il segmento a causa del mio astio verso Undertaker