Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
Iniziato da
stegabri
, nov 10 2010 22:10
#642
Inviato 27 ottobre 2011 - 09:05
Tutto stupendo *_* levami una curiosità,ma Jerico nella foto del report del PPV è un fotomontaggio?
Anche l'arbitro... anche perchè non c'era una cutscene che mi permettesse di metterne 3 a terra ed uno in piedi al centro... dunque ho fuso la cutscene con Kozlov in piedi e Orton a terra, con un'altra con l'arbitro e Y2J a terra, senza nessuno in piedi.
#643
Inviato 27 ottobre 2011 - 13:56
ma io nn ci sn in classifica???
Si che ci sei... sei: B-i-t-W.... ho abbreviato perchè nn avevo voglia di scrivere tutto... (come ho fatto anche per Ain't) XD
Se vuoi dalla prossima volta aggiungo anche il "96", che mi era sfuggito... "BitW96". ok?
strafigura de me... da parte mia... ah .. un altra noobata...cosa sn i punti bonus??
#645
Inviato 28 ottobre 2011 - 11:43
Road to HELL in a CELL
Week #1:
John Cena è nel ring ad aprire lo show. Raggiante più che mai per la vittoria di ieri, egli ringrazia il pubblico per il sostegno... ma il suo promo è presto interrotto da... l’All American American Jack Swagger che ha qualcosa da dire.
Swagger rinfaccia a Cena che lui a SummerSlam aveva vinto! E lo aveva fatto in modo netto e nitido... e che soltanto la negligenza di un arbitro non gli ha permesso di conquistare la cintura. Dunque per quanto gli riguarda, non si considera sconfitto, ma vincitore... per questo motivo gli spetta di diritto una nuova opportunità... e la vuole già stasera!
Cena irride Swagger perché parla troppo... tuttavia ammette che se a Swagger non è bastata la sconfitta al PPV, può farsi sotto e rimediare un’altra dose di mazzate.
Ad interrompere la diatriba però, ecco giungere il GM dal polso di ferro... The Rock ha già ben chiara la situazione ed esplica la sua sentenza ufficiale.
Cena è il campione ed ha tutto il diritto di esserlo, per cui questa sera non difenderà il suo titolo... tuttavia una parte di ragione ce l’ha anche Swagger, in quanto domenica ha avuto una chance di vittoria, sfumata non per demeriti suoi... per questo Swagger avrà un nuovo match contro Cena... questa sera nel Main Event... e se dimostrerà di poter veramente battere 1,2,3 pulito Cena... allora otterrà un nuovo match titolato ad Hell in a Cell.
Zack Ryder & AirBoom def. Cody Rhodes & Awesome Truth
Un match 3vs3 ad aprire la serata di Raw. Si riscatta Ryder dopo la batosta di SummerSlam subita dall’ex-compagno. Infatti è proprio il Woo Woo Woo Boy che mette a terra Rhodes per il 3 vincente, dopo averlo abbattuto con la ROUGH RYDER. Nel frattempo gli AirBoom si stavano prendendo cura di Miz 6 Truth con una serie di manovre volanti dalle corde, onde evitare cattive intromissioni.
Promo di Alberto Del Rio, il quale parla del fatto che, finalmente, si è liberato della fastidiosa presenza di Chavito Guerrero, una volta per tutte. Dunque ora potrà dedicarsi appieno ai suoi veri obbiettivi ed iniziare così la sua ascesa verso le vette dello show.
Intanto questa sera il primo gradino di questa risalita si chiama: Santino Marella.
Alberto Del Rio def. Santino Marella
Alberto Del Rio trionfa, con relativa facilità, sottomettendo Santino alla Rio Grande.
Una volta ottenuto il successo, Alberto Del Rio abbandona la scena sorridente e soddisfatto, fregandosi le mani, come a voler dire: “Ed il primo lo abbiamo steso... ora gli altri...”
Edge & Christian questa settimana saranno a SD, per incassare subito, immediatamente, il loro diritto ad una rivincita titolata per gli allori di coppia.
Intanto ora assistiamo ad un particolare re-match da SummerSlam, senza però le cinture in palio.
Daniel Bryan & Gail Kim def. Bully Rey & Mickie J
Questa volt ail finale è ben diverso rispetto a quello del PPV... RoundHouse Kick di D-Bryan che colpisce alla testa Bully Rey stordendolo... Cambio a Gail, che deve vendicare l’onta della 619 illegale subita la sera prima... ed è la stessa coreana che sale sulla corda più alta e spicca il volo, afferrando in salto la testa dello stordito Rey ed abbattendolo al suolo con un perfetto avvitamento: BLOCKBUSTER!!! A segno!
Pin di Gail Kim su Bully Rey!! Really!?!?
D-Bryan rimane nel ring a far scudo col suo corpo per intimorire Mickie James ed impedirgli l’intervento... mentre la ragazza sua compagna procede allo schienamento del bullo latino. 1... 2... 3!!
Incredibile! Gail Kim pinna Bully Rey!! Umiliazione inaudita questa per l’orgoglio del bullo latino... di certo una cosa che male digerirà...
Attenzione però, perché per i 2 sconfitti piove sul bagnato, infatti sul titantron si staglia la figura possente di The Rock, il GM, il quale ha un annuncio da fare... alla luce di questa vittoria ottenuta, sia Daniel Bryan che Gail Kim avranno un’ulteriore possibilità per conquistare le cinture.
Si disperano Bully Rey e Mickie James, sorridono lieti e si danno il cinque, Gail Kim e D-Bryan, i quali se ne vanno soddisfatti dallo stage.
Manca solo il Main Event. Cena e Swagger sono giunti sul ring... va in scena un nuovo match tra i 2, se l’All American American vince, otterrà un nuovo match titolato... qualora a vincere sarà Cena invece, beh, avanti un altro.
Jack Swagger def. John Cena
Al termine di un lungo e combattutissimo match, sempre sul filo di lana sino all’ultimo, Jack Swagger riesce a trionfare, dimostrando di poter tranquillamente battere il Marine... la GUTWRENCH POWERBOMB risulta ancora la manovra fatale che stende Cena, con l’unica differenza che questa sera vi era un arbitro attivo a contare tempestivamente.
Vince l’All American American dunque, che si guadagna così una nuova possibilità di diventare campione in quel di Hell in a Cell.
La puntata di Superstars è aperta da un furente Ted DiBiase che irrompe nel Locker Room di Kevin Nash.
Ted urla in faccia a Big Daddy Cool la sua rabbia per quel che è accaduto domenica al PPV. Nash con il suo sconsiderato intervento gli è costato la vittoria del titolo... ed ora vuole spiegazioni... anzi no! Vuole un match contro di lui sul ring questa sera, per dargli la lezione che si merita.
Nash lo blocca e lo tranquillizza e gli spiega... in realtà lui ha fatto quello che ha fatto per il suo bene... per il bene di DiBiase... infatti domenica il figlio del Million Dollar Man era in difficoltà contro il Lord inglese e non sarebbe mai riuscito a spuntarla... e si vedeva chiaramente... dunque è intervenuto lui... colpendo DiBiase e non Regal, ne ha causato la vittoria per squalifica... dunque Ted avendo vinto il match ora, può avanzare pretese per ottenere un match di nuovo con in palio la cintura... e se lo avrà... il prossimo PPV sarà un Hell in a Cell... dove non c’è nulla di illegale... dunque sarà un match che di certo favorirà DiBiase ed il suo ritorno a campione dello show.
DiBiase pare perplesso e basito dal piano ordito da Nash... tuttavia annuisce convinto... ora andrà subito da Mr. McMahon a chiedere un nuovo match... e si augura che tutto vada come auspicato da Big Daddy Cool.
DiBiase se ne va... sorride soddisfatto Kevin Nash, il quale torna ad occuparsi delle sue mansioni.
Goldust, MVP & JTG def. DH Smith, Tyson Kidd & Mike Knox
È l’uomo dorato ad ottenere la vittoria schienando un maldestro Tyson Kidd.
Nash è a colloquio con William Regal questa volta... un Lord inglese che è giunto nel suo personale spogliatoio per chiedere spiegazioni sul suo comportamento di domenica.
Big Daddy Cool gli risponde che ciò che ha fatto, lo ha fatto per lui... infatti DiBiase stava rialzando la cresta dopo un momento di difficoltà, mentre Regal sembrava davvero stanco e spossato... dunque temeva che egli potesse perdere... dunque è intervenuto lui...
Regal però gli fa notare che ora DiBiase potrebbe avanzare richieste per una rivincita, visto che ha vinto tecnicamente quel match.
Ma Nash ha ancora la risposta pronta... infatti tranquillizza il Lord dicendogli che, se anche così sarà, il prossimo incontro si terra in un Hell in a Cell... un match senza regole... ergo un match che avvantaggia certamente il Lord inglese, un match nel quale egli trionferà a mani basse.
Regal annuisce convinto, da una pacca sulla spalla a Nash e se ne va... Nash sorride, poi torna di nuovo alle sue mansioni, qualsiasi esse siano.
Attenzione, si spostano le telecamere nel Backstage perché c’è una rissa in corso! Maxine e Maryse, le due gallette nello stesso pollaio, sono ormai ai ferri corti... una battaglia senza esclusione di colpi tra loro... volano trucchi, sedie e quant’altro... arrivano gli agenti della Security a tentar di fermarle, ma niente da fare... la ressa continua... Maxine fracassa Maryse contro un cassone e poi le sbatte la porta in faccia... è fuori di sé! Alla fine la sicurezza riesce a mettere a freno la disputa... Maryse, ancora a terra, viene soccorsa... L’Ice Queen viene allontanata intanto a forza, mentre questa continua a sbraitare.
Ora siamo con Goldust, il quale è tornato nel backstage dopo il suo match... un Goldust che si vede venire incontro Ted DiBiase, il quale gli spiega la situazione...
Goldust è titubante, gli dice che questo comportamento di Nash non lo convince proprio... per lui c’è qualcosa sotto, non si deve fidare di Nash, mai e poi mai!
DiBiase però gli dice che Nash aveva ragione, infatti il suo piano ha funzionato, perché Vince ha acconsentito a concedergli un nuovo match in vista di Hell in a Cell! Dunque potrà rimpossessarsi della sua amata cintura.
Goldust però non è convinto ancora... dice che è ovvio che mcMahon ha acconsentito, in quanto egli sospetta sia in combutta proprio con Nash, secondo l’uomo dorato c’è sotto qualcosa, dunque consiglia caldamente a DiBiase di non accettare quel match, perché ha un brutto presentimento.
DiBiase lo guarda con angoscia e dice che ci penserà su per 7 giorni... entro settimana prossima prenderà la decisione. Goldust guarda il ragazzo andarsene, sospirando.
William Regal def. Finley
Un gradevole match che si conclude con la vittoria di Regal grazie alla Regal Stretch che non lascia scampo al burbero irlandese, il quale cede in pochi secondi.
A risultato acquisito sul titantron appare la figura del GM, Vince McMahon, il quale confessa di aver appena parlato con DiBiase che gli ha esplicitamente chiesto la possibilità di competere per un nuovo match titolato al prossimo PPV... per McMahon questa è una richiesta fondata, dunque annuncia a Regal e a tutti quanti che, ad Hell in a Cell, ci sarà un ulteriore match valevole per la corona Million Dollar tra il campione William Regal e il suo sfidante Ted DiBiase.
Chiuso l’annuncio il titantron si spegne... William Regal fissa il maxi-schermo e sorride con un ghigno... dunque il match si farà? Sul primo piano del Lord inglese e con questo interrogativo si chiude la puntata di oggi.
Colloquio con toni seriosi nell’ufficio del GM... protagonisti: Chris Jericho, Randy Orton, entrambi con vistose fasciature e bende a medicare gli acciacchi riportati al PPV di domenica scorsa, e Stone Cold Steve Austin.
I 2 atleti riportano al GM dello show che la situazione ormai è tragica... questo Kozlov va fermato! Domenica ha rovinato il Main Event del PPV e non solo ha messo a rischio la loro incolumità... insomma basta vedere ora come i 2 sono ridotti... per cui a queste condizioni è inutile andare avanti... è dannoso per tutto l’ambiente... il russo di certo non si fermerà finché non otterrà quel che vuole e potrebbe minare il corretto svolgimento di ancora tanti altri show, nonché continuare ad infortunare atleti incolpevoli... è questo che Austin vuole?
Austin si professa inerme... insomma più che bandirlo dall’arena che poteva fare... se è riuscito ad entrare vuol dire che qualcuno glielo ha permesso...
Ma Y2J lo stoppa: “è possibile che Kozlov abbia trovato qualche aggancio che gli consenta di entrare alle arene anche senza il permesso, ma non importa, non è questo il punto... il punto è che va fermato... e per fermarlo basta dargli quello che vuole... un match per il titolo... un match a 3... io, Randy e lui... di certo gli faremo pagare quello che ci ha fatto... in più una volta avuta e fallita la sua opportunità, non avrà più nulla per cui recriminare e tutto tornerà alla normalità...”
Steve Austin pare ammorbidire la sua posizione e venire incontro alle sagge richieste dei 2... si dice d’accordo... mediterà una soluzione adeguata e questa sera, prima della fine dello show, la comunicherà a tutti i diretti interessati, i quali saranno convocati tutti sul ring.
Orton e Y2J sono soddisfatti... stringono la mano al GM e claudicanti se ne vanno.
AJ Lee, Kelly Kelly & Melina def. The Bella Twins & Alicia Fox
Si apre con un match tutto al femminile, l’azione oggi a SD. Le ragazze del team “face” s’impongono sulle loro rivali dopo una buona prova. Ad ottenere la vittoria è la bionda di Jacksonville, la quale mette KO Alicia Fox con la sua K2 (Kelly Killer).
Attenzione perché ora va in scena la riedizione di un match sfumato in quel di SummerSlam, causa l’intromissione di uno strano soggetto... un gemello Sin Cara in versione pre-ritorno a SD. Tutto ciò a lasciato tutti quanti abbastanza basiti, un fulmine a ciel sereno... tuttavia il Sin Cara “bianco” ha fatto sapere che lui il match per il titolo Intercontinentale se lo era guadagnato per cui ora lo vuole disputare ed anche Morrison si è detto voglioso di dare una bella lezione alla sensazione messicana, così come non gli è riuscito a SummerSlam... dunque il match si fa questa sera... con la speranza che non venga interrotto anche oggi.
Intercontinental Championship Match: John Morrison © def. Sin Cara
Un incontro davvero mirabolante e ottimamente disputato da entrambi...
Dopo circa 10 minuti di duello è la sensazione messicana a riuscire a mettere al tappeto Jo-Mo... Sin Cara sul paletto pronto a volare per la chiusura... Swanton Bomb!!
Attenzione però... parte la stessa musica udita anche al PPV... è il Sin Cara “azzurro” che appare sullo stage!! Un Sin Cara “azzurro” che però lì rimane, non avanza, scruta solo l’orizzonte indicando con l’indice proteso il Sin Cara “bianco”.
Un Sin Cara “bianco” che così però si distrae colpevolmente... Occhio a Morrison che si ridesta e con un balzo repentino si lancia in rimbalzo alle corde... Springboard High Kick!! Che va ad abbattere Sin Cara sull’angolo, facendolo precipitare nel ring... assist d’oro per lo sciamano che ha così terreno fertile per la sua chiusura finale... STARSHIP PAIN!! 1... 2... 3!!
Jo-Mo resta il campione Intercontinentale e festeggia... resta a terra dolorante la sensazione messicana, mentre l’altro Sin Cara sullo stage abbandona la cima della rampa annuendo compiaciuto.
Punk incontra Stone Cold nel backstage... ed ha qualcosa da dirgli.
The Jesus confessa ad Austin che ha udito una voce che vuole che al prossimo PPV ci sia un incontro per la rassegnazione del titolo... beh, Punk è qui solo per ricordare al GM la promessa che gli era stata fatta... ovvero che avrebbe avuto la sua rivincita non appena si fosse sbarazzato della grana Undertaker... bene... Undertaker a SummerSlam è stato sconfitto... dunque ora è arrivato il momento di mantenere la parola... e si augura che il GM non se ne sia dimenticato...
Punk sorridendo se ne va... Austin rimane basito senza risposta... quasi come se ne fosse dimenticato...
Poi in un secondo momento, prima che Punk si sia allontanato troppo, gli urla di farsi vedere più tardi sul ring... perché ha qualcosa da dire...
È il momento della rivincita titolata... allori di coppia in palio come già annunciato a Raw.
Unified WWE Tag Team Championship Match: Batista & Mason Ryan © def. Edge & Christian
Vittoria abbastanza agevole e mai stata in dubbio quella dei 2 bruti, i quali si dimostrano al momento superiori al duo canadese. La loro combo CLOTHESLINE & CHOP BLOCK chiude le ostilità mandando KO Edge... 1,2,3. Le cinture restano dove sono... malinconica dipartita per il duo canadese che, almeno per ora, esce mestamente dal giro titolato della categoria di coppia.
Batista e Ryan fanno festa... ma... BUIO all’improvviso!! Che succede?!?
Tornano le luci... e sono... The Undertaker e Kane sono apparsi alle spalle dei campioni di coppia...
Gesto del taglio della gola per entrambi... Batista e Ryan capiscono che c’è qualcosa che non va e tremolanti si voltano... una volta accortisi che alle loro spalle ci sono i fratelli della distruzione essi sbiancano... tuttavia senza farsi intimorire più di tanto provano a colpirli, ma è inutile... i 2 fratellastri parano l’offensiva ed afferrano alla gola i loro avversari... CHOKESLAM!!! Eseguita in stereofonia! Con Kane che abbatte Ryan e Taker che abbatte Batista...
Ma i fratelli della distruzione non sono sazi... afferrano le carcasse dei 2, una a testa, e... TOMBSTONE PILEDRIVER!! Anche questo in stereofonia con Taker sempre sull’Animale e Kane ancora su Ryan.
I 2 bruti si sono portati in casa le rogne attaccando vilmente domenica scorsa i 2 fratelli... ed ora ne pagano le nefaste conseguenze...
Taker e Kane si portano al centro del ring ed evocano le tenebre... buio... esplodono i 4 angoli e l’arena si tinge di rosso... la loro rivalsa è chiusa o è solo all’inizio?
L’acciaccato Sheamus torna in scena... e questa sera se la vedrà con un avversario difficile: Mark Henry.
Mark Henry def. Sheamus
Non male per essere appena rientrato dopo gli acciacchi subiti per mano di Kozlov, tuttavia non ancora in un tale stato di forma di poter competere con il World’s Strongest Man, il quale lo abbatte con la sua patentata schiacciata accompagnata, ottenendo il conto di 3.
Randy Orton e Chris Jericho sono nel ring... ed ecco che arriva Ston Cold Steve Austin... come promesso qui per espletare la sua decisione a riguardo della rassegnazione del vacante titolo dei pesi massimi, ormai da più di un mese senza un padrone.
Attenzione però, perché prima che il GM possa iniziare a parlare, ecco giungere anche CM Punk... un The Jesus che come suo solito sceglie la via più ridondante per giungere al ring, andando ad interrompere il GM proprio mentre stava per iniziare a parlare.
Y2J e Orton guardano Austin come a voler dirgli: “E lui che ci fa qui?!?” ...Ma Stone Cold li tranquillizza dicendo che è tutto OK...
Austin inizia a parlare e nel suo breve, ma esplicativo discorso, afferma che la situazione a SD è diventata critica... dunque bisogna correre ai ripari... dunque in quel di Hell in a Cell il titolo dei pesi massimi troverà il suo vero, unico ed inappellabile padrone... e lo farà in un match dove, a contendersi questa cintura, saranno:
i protagonisti del controverso finale della Notte dei Campioni, Randy Orton e Chris Jericho... l’ex-campione, che in quanto tale, ha diritto ancora ad un match titolato, CM Punk... e ancora l’inarrestabile e irruento Vladimir Kozlov!! Il mazzulatore moscovita che così avrà la sua tanto agognata chance di competere per la cintura massima... a patto che questo cessi l’azione sovversiva, distruttiva e minatoria nei confronti dello show di SmackDown e di chi lo rappresenta.
Vladimir Kozlov spunta dallo stage con aria corrucciata... scruta i 4 personaggi sul ring ed annuisce... dunque il russo pare accettare il patto... fermerà la sua azione sovversiva e distruttiva in cambio dell’opportunità titolata...
Quindi è ufficiale... ad Hell in a Cell sarà di certo riassegnata la cintura dei pesi massimi e ciò accadrà in un Fatal 4-Way Match: Randy Orton vs Chris Jericho vs CM Punk vs Vladimir Kozlov
Con questo annuncio sensazionale, che in un modo o nell’altro fa tutti contenti, si chiude la puntata di SD.
Week #1:
John Cena è nel ring ad aprire lo show. Raggiante più che mai per la vittoria di ieri, egli ringrazia il pubblico per il sostegno... ma il suo promo è presto interrotto da... l’All American American Jack Swagger che ha qualcosa da dire.
Swagger rinfaccia a Cena che lui a SummerSlam aveva vinto! E lo aveva fatto in modo netto e nitido... e che soltanto la negligenza di un arbitro non gli ha permesso di conquistare la cintura. Dunque per quanto gli riguarda, non si considera sconfitto, ma vincitore... per questo motivo gli spetta di diritto una nuova opportunità... e la vuole già stasera!
Cena irride Swagger perché parla troppo... tuttavia ammette che se a Swagger non è bastata la sconfitta al PPV, può farsi sotto e rimediare un’altra dose di mazzate.
Ad interrompere la diatriba però, ecco giungere il GM dal polso di ferro... The Rock ha già ben chiara la situazione ed esplica la sua sentenza ufficiale.
Cena è il campione ed ha tutto il diritto di esserlo, per cui questa sera non difenderà il suo titolo... tuttavia una parte di ragione ce l’ha anche Swagger, in quanto domenica ha avuto una chance di vittoria, sfumata non per demeriti suoi... per questo Swagger avrà un nuovo match contro Cena... questa sera nel Main Event... e se dimostrerà di poter veramente battere 1,2,3 pulito Cena... allora otterrà un nuovo match titolato ad Hell in a Cell.
Zack Ryder & AirBoom def. Cody Rhodes & Awesome Truth
Un match 3vs3 ad aprire la serata di Raw. Si riscatta Ryder dopo la batosta di SummerSlam subita dall’ex-compagno. Infatti è proprio il Woo Woo Woo Boy che mette a terra Rhodes per il 3 vincente, dopo averlo abbattuto con la ROUGH RYDER. Nel frattempo gli AirBoom si stavano prendendo cura di Miz 6 Truth con una serie di manovre volanti dalle corde, onde evitare cattive intromissioni.
Promo di Alberto Del Rio, il quale parla del fatto che, finalmente, si è liberato della fastidiosa presenza di Chavito Guerrero, una volta per tutte. Dunque ora potrà dedicarsi appieno ai suoi veri obbiettivi ed iniziare così la sua ascesa verso le vette dello show.
Intanto questa sera il primo gradino di questa risalita si chiama: Santino Marella.
Alberto Del Rio def. Santino Marella
Alberto Del Rio trionfa, con relativa facilità, sottomettendo Santino alla Rio Grande.
Una volta ottenuto il successo, Alberto Del Rio abbandona la scena sorridente e soddisfatto, fregandosi le mani, come a voler dire: “Ed il primo lo abbiamo steso... ora gli altri...”
Edge & Christian questa settimana saranno a SD, per incassare subito, immediatamente, il loro diritto ad una rivincita titolata per gli allori di coppia.
Intanto ora assistiamo ad un particolare re-match da SummerSlam, senza però le cinture in palio.
Daniel Bryan & Gail Kim def. Bully Rey & Mickie J
Questa volt ail finale è ben diverso rispetto a quello del PPV... RoundHouse Kick di D-Bryan che colpisce alla testa Bully Rey stordendolo... Cambio a Gail, che deve vendicare l’onta della 619 illegale subita la sera prima... ed è la stessa coreana che sale sulla corda più alta e spicca il volo, afferrando in salto la testa dello stordito Rey ed abbattendolo al suolo con un perfetto avvitamento: BLOCKBUSTER!!! A segno!
Pin di Gail Kim su Bully Rey!! Really!?!?
D-Bryan rimane nel ring a far scudo col suo corpo per intimorire Mickie James ed impedirgli l’intervento... mentre la ragazza sua compagna procede allo schienamento del bullo latino. 1... 2... 3!!
Incredibile! Gail Kim pinna Bully Rey!! Umiliazione inaudita questa per l’orgoglio del bullo latino... di certo una cosa che male digerirà...
Attenzione però, perché per i 2 sconfitti piove sul bagnato, infatti sul titantron si staglia la figura possente di The Rock, il GM, il quale ha un annuncio da fare... alla luce di questa vittoria ottenuta, sia Daniel Bryan che Gail Kim avranno un’ulteriore possibilità per conquistare le cinture.
Si disperano Bully Rey e Mickie James, sorridono lieti e si danno il cinque, Gail Kim e D-Bryan, i quali se ne vanno soddisfatti dallo stage.
Manca solo il Main Event. Cena e Swagger sono giunti sul ring... va in scena un nuovo match tra i 2, se l’All American American vince, otterrà un nuovo match titolato... qualora a vincere sarà Cena invece, beh, avanti un altro.
Jack Swagger def. John Cena
Al termine di un lungo e combattutissimo match, sempre sul filo di lana sino all’ultimo, Jack Swagger riesce a trionfare, dimostrando di poter tranquillamente battere il Marine... la GUTWRENCH POWERBOMB risulta ancora la manovra fatale che stende Cena, con l’unica differenza che questa sera vi era un arbitro attivo a contare tempestivamente.
Vince l’All American American dunque, che si guadagna così una nuova possibilità di diventare campione in quel di Hell in a Cell.
La puntata di Superstars è aperta da un furente Ted DiBiase che irrompe nel Locker Room di Kevin Nash.
Ted urla in faccia a Big Daddy Cool la sua rabbia per quel che è accaduto domenica al PPV. Nash con il suo sconsiderato intervento gli è costato la vittoria del titolo... ed ora vuole spiegazioni... anzi no! Vuole un match contro di lui sul ring questa sera, per dargli la lezione che si merita.
Nash lo blocca e lo tranquillizza e gli spiega... in realtà lui ha fatto quello che ha fatto per il suo bene... per il bene di DiBiase... infatti domenica il figlio del Million Dollar Man era in difficoltà contro il Lord inglese e non sarebbe mai riuscito a spuntarla... e si vedeva chiaramente... dunque è intervenuto lui... colpendo DiBiase e non Regal, ne ha causato la vittoria per squalifica... dunque Ted avendo vinto il match ora, può avanzare pretese per ottenere un match di nuovo con in palio la cintura... e se lo avrà... il prossimo PPV sarà un Hell in a Cell... dove non c’è nulla di illegale... dunque sarà un match che di certo favorirà DiBiase ed il suo ritorno a campione dello show.
DiBiase pare perplesso e basito dal piano ordito da Nash... tuttavia annuisce convinto... ora andrà subito da Mr. McMahon a chiedere un nuovo match... e si augura che tutto vada come auspicato da Big Daddy Cool.
DiBiase se ne va... sorride soddisfatto Kevin Nash, il quale torna ad occuparsi delle sue mansioni.
Goldust, MVP & JTG def. DH Smith, Tyson Kidd & Mike Knox
È l’uomo dorato ad ottenere la vittoria schienando un maldestro Tyson Kidd.
Nash è a colloquio con William Regal questa volta... un Lord inglese che è giunto nel suo personale spogliatoio per chiedere spiegazioni sul suo comportamento di domenica.
Big Daddy Cool gli risponde che ciò che ha fatto, lo ha fatto per lui... infatti DiBiase stava rialzando la cresta dopo un momento di difficoltà, mentre Regal sembrava davvero stanco e spossato... dunque temeva che egli potesse perdere... dunque è intervenuto lui...
Regal però gli fa notare che ora DiBiase potrebbe avanzare richieste per una rivincita, visto che ha vinto tecnicamente quel match.
Ma Nash ha ancora la risposta pronta... infatti tranquillizza il Lord dicendogli che, se anche così sarà, il prossimo incontro si terra in un Hell in a Cell... un match senza regole... ergo un match che avvantaggia certamente il Lord inglese, un match nel quale egli trionferà a mani basse.
Regal annuisce convinto, da una pacca sulla spalla a Nash e se ne va... Nash sorride, poi torna di nuovo alle sue mansioni, qualsiasi esse siano.
Attenzione, si spostano le telecamere nel Backstage perché c’è una rissa in corso! Maxine e Maryse, le due gallette nello stesso pollaio, sono ormai ai ferri corti... una battaglia senza esclusione di colpi tra loro... volano trucchi, sedie e quant’altro... arrivano gli agenti della Security a tentar di fermarle, ma niente da fare... la ressa continua... Maxine fracassa Maryse contro un cassone e poi le sbatte la porta in faccia... è fuori di sé! Alla fine la sicurezza riesce a mettere a freno la disputa... Maryse, ancora a terra, viene soccorsa... L’Ice Queen viene allontanata intanto a forza, mentre questa continua a sbraitare.
Ora siamo con Goldust, il quale è tornato nel backstage dopo il suo match... un Goldust che si vede venire incontro Ted DiBiase, il quale gli spiega la situazione...
Goldust è titubante, gli dice che questo comportamento di Nash non lo convince proprio... per lui c’è qualcosa sotto, non si deve fidare di Nash, mai e poi mai!
DiBiase però gli dice che Nash aveva ragione, infatti il suo piano ha funzionato, perché Vince ha acconsentito a concedergli un nuovo match in vista di Hell in a Cell! Dunque potrà rimpossessarsi della sua amata cintura.
Goldust però non è convinto ancora... dice che è ovvio che mcMahon ha acconsentito, in quanto egli sospetta sia in combutta proprio con Nash, secondo l’uomo dorato c’è sotto qualcosa, dunque consiglia caldamente a DiBiase di non accettare quel match, perché ha un brutto presentimento.
DiBiase lo guarda con angoscia e dice che ci penserà su per 7 giorni... entro settimana prossima prenderà la decisione. Goldust guarda il ragazzo andarsene, sospirando.
William Regal def. Finley
Un gradevole match che si conclude con la vittoria di Regal grazie alla Regal Stretch che non lascia scampo al burbero irlandese, il quale cede in pochi secondi.
A risultato acquisito sul titantron appare la figura del GM, Vince McMahon, il quale confessa di aver appena parlato con DiBiase che gli ha esplicitamente chiesto la possibilità di competere per un nuovo match titolato al prossimo PPV... per McMahon questa è una richiesta fondata, dunque annuncia a Regal e a tutti quanti che, ad Hell in a Cell, ci sarà un ulteriore match valevole per la corona Million Dollar tra il campione William Regal e il suo sfidante Ted DiBiase.
Chiuso l’annuncio il titantron si spegne... William Regal fissa il maxi-schermo e sorride con un ghigno... dunque il match si farà? Sul primo piano del Lord inglese e con questo interrogativo si chiude la puntata di oggi.
Colloquio con toni seriosi nell’ufficio del GM... protagonisti: Chris Jericho, Randy Orton, entrambi con vistose fasciature e bende a medicare gli acciacchi riportati al PPV di domenica scorsa, e Stone Cold Steve Austin.
I 2 atleti riportano al GM dello show che la situazione ormai è tragica... questo Kozlov va fermato! Domenica ha rovinato il Main Event del PPV e non solo ha messo a rischio la loro incolumità... insomma basta vedere ora come i 2 sono ridotti... per cui a queste condizioni è inutile andare avanti... è dannoso per tutto l’ambiente... il russo di certo non si fermerà finché non otterrà quel che vuole e potrebbe minare il corretto svolgimento di ancora tanti altri show, nonché continuare ad infortunare atleti incolpevoli... è questo che Austin vuole?
Austin si professa inerme... insomma più che bandirlo dall’arena che poteva fare... se è riuscito ad entrare vuol dire che qualcuno glielo ha permesso...
Ma Y2J lo stoppa: “è possibile che Kozlov abbia trovato qualche aggancio che gli consenta di entrare alle arene anche senza il permesso, ma non importa, non è questo il punto... il punto è che va fermato... e per fermarlo basta dargli quello che vuole... un match per il titolo... un match a 3... io, Randy e lui... di certo gli faremo pagare quello che ci ha fatto... in più una volta avuta e fallita la sua opportunità, non avrà più nulla per cui recriminare e tutto tornerà alla normalità...”
Steve Austin pare ammorbidire la sua posizione e venire incontro alle sagge richieste dei 2... si dice d’accordo... mediterà una soluzione adeguata e questa sera, prima della fine dello show, la comunicherà a tutti i diretti interessati, i quali saranno convocati tutti sul ring.
Orton e Y2J sono soddisfatti... stringono la mano al GM e claudicanti se ne vanno.
AJ Lee, Kelly Kelly & Melina def. The Bella Twins & Alicia Fox
Si apre con un match tutto al femminile, l’azione oggi a SD. Le ragazze del team “face” s’impongono sulle loro rivali dopo una buona prova. Ad ottenere la vittoria è la bionda di Jacksonville, la quale mette KO Alicia Fox con la sua K2 (Kelly Killer).
Attenzione perché ora va in scena la riedizione di un match sfumato in quel di SummerSlam, causa l’intromissione di uno strano soggetto... un gemello Sin Cara in versione pre-ritorno a SD. Tutto ciò a lasciato tutti quanti abbastanza basiti, un fulmine a ciel sereno... tuttavia il Sin Cara “bianco” ha fatto sapere che lui il match per il titolo Intercontinentale se lo era guadagnato per cui ora lo vuole disputare ed anche Morrison si è detto voglioso di dare una bella lezione alla sensazione messicana, così come non gli è riuscito a SummerSlam... dunque il match si fa questa sera... con la speranza che non venga interrotto anche oggi.
Intercontinental Championship Match: John Morrison © def. Sin Cara
Un incontro davvero mirabolante e ottimamente disputato da entrambi...
Dopo circa 10 minuti di duello è la sensazione messicana a riuscire a mettere al tappeto Jo-Mo... Sin Cara sul paletto pronto a volare per la chiusura... Swanton Bomb!!
Attenzione però... parte la stessa musica udita anche al PPV... è il Sin Cara “azzurro” che appare sullo stage!! Un Sin Cara “azzurro” che però lì rimane, non avanza, scruta solo l’orizzonte indicando con l’indice proteso il Sin Cara “bianco”.
Un Sin Cara “bianco” che così però si distrae colpevolmente... Occhio a Morrison che si ridesta e con un balzo repentino si lancia in rimbalzo alle corde... Springboard High Kick!! Che va ad abbattere Sin Cara sull’angolo, facendolo precipitare nel ring... assist d’oro per lo sciamano che ha così terreno fertile per la sua chiusura finale... STARSHIP PAIN!! 1... 2... 3!!
Jo-Mo resta il campione Intercontinentale e festeggia... resta a terra dolorante la sensazione messicana, mentre l’altro Sin Cara sullo stage abbandona la cima della rampa annuendo compiaciuto.
Punk incontra Stone Cold nel backstage... ed ha qualcosa da dirgli.
The Jesus confessa ad Austin che ha udito una voce che vuole che al prossimo PPV ci sia un incontro per la rassegnazione del titolo... beh, Punk è qui solo per ricordare al GM la promessa che gli era stata fatta... ovvero che avrebbe avuto la sua rivincita non appena si fosse sbarazzato della grana Undertaker... bene... Undertaker a SummerSlam è stato sconfitto... dunque ora è arrivato il momento di mantenere la parola... e si augura che il GM non se ne sia dimenticato...
Punk sorridendo se ne va... Austin rimane basito senza risposta... quasi come se ne fosse dimenticato...
Poi in un secondo momento, prima che Punk si sia allontanato troppo, gli urla di farsi vedere più tardi sul ring... perché ha qualcosa da dire...
È il momento della rivincita titolata... allori di coppia in palio come già annunciato a Raw.
Unified WWE Tag Team Championship Match: Batista & Mason Ryan © def. Edge & Christian
Vittoria abbastanza agevole e mai stata in dubbio quella dei 2 bruti, i quali si dimostrano al momento superiori al duo canadese. La loro combo CLOTHESLINE & CHOP BLOCK chiude le ostilità mandando KO Edge... 1,2,3. Le cinture restano dove sono... malinconica dipartita per il duo canadese che, almeno per ora, esce mestamente dal giro titolato della categoria di coppia.
Batista e Ryan fanno festa... ma... BUIO all’improvviso!! Che succede?!?
Tornano le luci... e sono... The Undertaker e Kane sono apparsi alle spalle dei campioni di coppia...
Gesto del taglio della gola per entrambi... Batista e Ryan capiscono che c’è qualcosa che non va e tremolanti si voltano... una volta accortisi che alle loro spalle ci sono i fratelli della distruzione essi sbiancano... tuttavia senza farsi intimorire più di tanto provano a colpirli, ma è inutile... i 2 fratellastri parano l’offensiva ed afferrano alla gola i loro avversari... CHOKESLAM!!! Eseguita in stereofonia! Con Kane che abbatte Ryan e Taker che abbatte Batista...
Ma i fratelli della distruzione non sono sazi... afferrano le carcasse dei 2, una a testa, e... TOMBSTONE PILEDRIVER!! Anche questo in stereofonia con Taker sempre sull’Animale e Kane ancora su Ryan.
I 2 bruti si sono portati in casa le rogne attaccando vilmente domenica scorsa i 2 fratelli... ed ora ne pagano le nefaste conseguenze...
Taker e Kane si portano al centro del ring ed evocano le tenebre... buio... esplodono i 4 angoli e l’arena si tinge di rosso... la loro rivalsa è chiusa o è solo all’inizio?
L’acciaccato Sheamus torna in scena... e questa sera se la vedrà con un avversario difficile: Mark Henry.
Mark Henry def. Sheamus
Non male per essere appena rientrato dopo gli acciacchi subiti per mano di Kozlov, tuttavia non ancora in un tale stato di forma di poter competere con il World’s Strongest Man, il quale lo abbatte con la sua patentata schiacciata accompagnata, ottenendo il conto di 3.
Randy Orton e Chris Jericho sono nel ring... ed ecco che arriva Ston Cold Steve Austin... come promesso qui per espletare la sua decisione a riguardo della rassegnazione del vacante titolo dei pesi massimi, ormai da più di un mese senza un padrone.
Attenzione però, perché prima che il GM possa iniziare a parlare, ecco giungere anche CM Punk... un The Jesus che come suo solito sceglie la via più ridondante per giungere al ring, andando ad interrompere il GM proprio mentre stava per iniziare a parlare.
Y2J e Orton guardano Austin come a voler dirgli: “E lui che ci fa qui?!?” ...Ma Stone Cold li tranquillizza dicendo che è tutto OK...
Austin inizia a parlare e nel suo breve, ma esplicativo discorso, afferma che la situazione a SD è diventata critica... dunque bisogna correre ai ripari... dunque in quel di Hell in a Cell il titolo dei pesi massimi troverà il suo vero, unico ed inappellabile padrone... e lo farà in un match dove, a contendersi questa cintura, saranno:
i protagonisti del controverso finale della Notte dei Campioni, Randy Orton e Chris Jericho... l’ex-campione, che in quanto tale, ha diritto ancora ad un match titolato, CM Punk... e ancora l’inarrestabile e irruento Vladimir Kozlov!! Il mazzulatore moscovita che così avrà la sua tanto agognata chance di competere per la cintura massima... a patto che questo cessi l’azione sovversiva, distruttiva e minatoria nei confronti dello show di SmackDown e di chi lo rappresenta.
Vladimir Kozlov spunta dallo stage con aria corrucciata... scruta i 4 personaggi sul ring ed annuisce... dunque il russo pare accettare il patto... fermerà la sua azione sovversiva e distruttiva in cambio dell’opportunità titolata...
Quindi è ufficiale... ad Hell in a Cell sarà di certo riassegnata la cintura dei pesi massimi e ciò accadrà in un Fatal 4-Way Match: Randy Orton vs Chris Jericho vs CM Punk vs Vladimir Kozlov
Con questo annuncio sensazionale, che in un modo o nell’altro fa tutti contenti, si chiude la puntata di SD.
Spoiler
#647
Inviato 28 ottobre 2011 - 16:02
Quando si dice avere culo
Beh culo... era una cosa intuibilissima secondo me, invece... anzi a dir la verità pensavo ci arrivaste in di +!
Orton e Y2J era ovvio ci stavano ancora in ballo... Punk aveva la promessa fatta dal GM da sfruttare... e Kozlov non poteva non essere messo dopo quello che ha fatto... per cui...
Modificato da stegabri, 28 ottobre 2011 - 16:02
#654
Inviato 29 ottobre 2011 - 09:23
Superstar...sinceramente non lo leggo seguo solo cosa fa Nash
Sinceramente Superstars per il momento "vive" su quello che fa Nash... per cui alla fine e come se lo leggi tutto...
Cmq no, seriamente, se vuoi un parere, ti consiglio di leggere anche lo "Show nero" perchè sennò potresti non capire alcune cose che succederanno molto + avanti...
#656
Inviato 29 ottobre 2011 - 20:54
ho una mezza idea ke con wwe 12 potrei fare anke io una cosa tipo questa...solamente perche ho tante idee per storyline e nn so cosa farmene...le devo pur dire a qualcuno ke si interessi di wrestling... e questo e un modo molto divertente
Modificato da best_in_the_world96, 29 ottobre 2011 - 20:55
#658
Inviato 31 ottobre 2011 - 12:30
Road to HELL in a CELL
Week #2:
La puntata di oggi di Raw si apre con un confronto tutto al femminile... 2vs2 match tra Mickie James e Aksana contro Gail Kim e Eve Torres. Le prime ad arrivare sono la campionessa e la sua amichetta... una campionessa che rilascia anche un breve promo dove dichiara che, nonostante Gail Kim abbia avuto una ulteriore e immeritata chance per conquistare il suo titolo... beh, non le servirà a nulla perché ella perderà di nuovo... Detto questo però, ecco le ragazze rivali giungere nel ring, il match può iniziare.
Eve Torres & Gail Kim def. Mickie James & Aksana, per DQ.
Match combattuto alla pari nella prima parte che vede coinvolte Eve e Mickie... poi col lungo andare, dentro anche le compagne e a questo punto Gail prende il sopravvento... prova la James a tornare nel match, ma niente da fare, la sorte non cambia per loro... Eat Defeat!! Mickie è momentaneamente KO e pronta per essere schienata... prova l’intervento Aksana, ma Eve Torres si avventa su di lei e la ferma... le 2 rotolano fuori dal ring in una sorta di Cat-Fight... per Gail Kim pare fatta ma...
...dallo stage arriva... BULLY REY!! È il bullo latino che accorre al ring! Ma cosa vuole fare?!? Noooo!! Vergognoso!! Assale Gail Kim!! Una donna! Deprecabile atteggiamento di Rey al quale, molto probabilmente, non deve essere andata proprio giù l’umiliazione subita 7 giorni fa, proprio per mani della Kim!
Rey colpisce con un calcio all’addome la Kim... DQ immediata!! Poi Headscissor che la spedisce appesa come il bucato allo stendi panni, sulla seconda corda... e... Mucho Gusto 619!!! Colpita!!
Gail Kim barcolla, occhio alla James che è rinvenuta intanto alle sue spalle... MICKIE-DT!! A segno! Allucinante... ma non è finita! Mentre Eve si sbraccia disperata da bordo ring per chiamare una tregua... Rey dalla terza corda... Springboard Leg Drop!! E Gail Kim è KO!!
Festeggiano Mickie James e Bully Rey per lo scempio appena compiuto... Mickie James si lancia ad abbracciare il compare, poi gli da la mano con un cinque sprizzante di felicità... ma Rey dal nulla... la colpisce!!
Noooo!! Noooo!!! Non ci si crede!! Bully Rey affonda un colpo pure sulla sua compagna!! Poi la afferra e... JUMPING DDT!! Rey esegue la mossa tipica di Mickie James sulla stessa ragazza!! Ma è impazzito?!?
Rey poi si arma di microfono e si rivolge proprio alla James, mentre Aksana è rimasta inerme fuori dal ring a seguire ciò che è accaduto senza la forza di fare nulla...
Rey dice che la settimana scorsa ha subito una umiliazione troppo grande da mandare giù... e questa umiliazione l’ha subita soltanto per colpa di Mickie James... se non si fosse trovato a duellare con accanto una compagna così scarsa, di certo non avrebbe subito un’onta come quella...
Un bullo latino che continua il suo discorso dicendo che Bully Rey domina e non si fa mai umiliare... e chi osa metterlo in ridicolo, poi la paga cara... dunque da ora in poi non la vuole più avere tra i piedi una puttanella simile a minare il suo glorioso cammino... d’ora in poi per Bully Rey, Mickie James non esiste più!
Rey se ne va a passo deciso, gettando via con disprezzo il microfono... mentre Aksana sale sul ring per soccorrere Mickie James... poco più in là, Eve soccorre Gail Kim.
Incredibile!! Mickie James è appena stata scaricata senza pietà da Bully Rey... il quale ha scaricato su di lei la totalità delle colpe per le recenti brutte figure rimediate... Che umiliazione per la ragazza! Ma avrà avuto ragione, Rey, a fare così?
La serata continua e il secondo incontro vede sul ring un altro match di coppia.
Alberto Del Rio & Cody Rhodes def. Santino Marella & Zack Ryder
Del Rio sottomette Ryder alla Rio Grande, mentre Santino era già stato reso inerme a bordo ring in precedenza... Festeggia il Serenissimo...
Intanto nel post-match Cody Rhodes assale il già dolorante Ryder, rimasto ancora a terra nel ring per prima... passeggia sulle macerie il figlio dell’American Dream, che con una serie di calcio e pugni, procura ancora più danni al nemico... poi punto esclamativo a chiusura della frase: CROSS RHODES!!
E questa settimana è Rhodes a ridere, mentre Ryder piange.
Attenzione siamo nel Backstage!
Intervista a Daniel Bryan! Il quale si dice arrivato da poco all’arena ed ha appreso solo ora tutto quello che è successo in precedenza...
D-Bryan si dice shockato dal comportamento di Bully Rey... insomma, assalire 2 ragazze... è una cosa vergognosa e deprecabile... e solo per questo andrebbe sbattuto fuori dalla federazione... ma lui spera che ciò non accade... perché la giusta lezione che si merita gliela darà lo stesso american Dragon, non appena questi si incontreranno per il confronto finale tra i 2... che avverrà di certo a breve... Scenario giusto questo per infliggere al bullo, la giusta punizione per quello che ha fatto!!
D-Bryan annuisce dopo quello che ha detto e sta per andarsene... ma... attenzione!! Bully Rey è pure qui!! Assalto al castello!! Vilmente il bullo latino assale anche Bryan e lo colpisce... pugni... poi lo lancia contro i cassoni... poi contro i tavoli del buffet... e poi ancora contro i cassoni... percosse! Lo manda a sbattere addirittura contro gli schermi retrostanti! Ed alla fine lo travolge spedendolo contro la macchinetta delle bibite, per poi rovesciargli la stessa addosso...
Incredibile! Rey se ne va adirato come non mai... Mentre accorrono i dottori per liberare Bryan dalla sepoltura subita con il distributore di bevande...
In questo scenario surreale siamo arrivati al Main Event... l’atmosfera è tesissima per ciò che questa sera ha fatto il bullo...
Jack Swagger & Awesome Truth def. John Cena & AirBoom
Un match gradevole e abbastanza longevo... alla fine, mentre Cena e Swagger sono a bordo ring a battagliare a suon di schiaffi e sberloni, sul quadrato ci sono The Miz e R-Truth che insieme salgono sul quadrato ed assalgono Kofi Kingston dopo che questo aveva fallito un attacco... SKULL CRUSHING HURST!!
La nuova finisher combinata degli Awesome Truth, che vede R-Truth accompagnare, con la sua Truth Hurst, l’esecuzione della canonica Skull Crushing Finale da parte di The Miz, aumentando così fortemente l’impatto a terra del colpo.
Schienamento e vittoria per gli Awesome Truth... e quindi anche per Swagger...
Di nuovo nel Backstage per il finale di puntata...
The Rock si presenta dinnanzi a Bully Rey furioso come non mai...
“Ehi Rey!” esclama irritato il GM... “Cosa ti è saltato in mente? Vuoi per caso rovinarmi lo show? Non mi interessa quali sono i motivi che ti spingono ad agire così... ma di certo vanno presi provvedimenti... come ha detto bene Daniel Bryan poco fa, licenziarti... sospenderti... no sarebbe troppo semplice... tu vai punito... e la tua punizione arriverà presto... tra 2 settimane! Perché il tuo match per il titolo degli Stati Uniti contro Daniel Bryan... è ora diventato un HELL IN A CELL MATCH!! Ti è chiaro ora?”
Bully Rey rimane a bocca a perta, se non avesse la maschera a coprirlo si potrebbe dire che è letteralmente sbiancato... la parola di The Rock è arrivata anche questa settimana a portare giustizia...
E con Rocky che si allontana a passo deciso e Bully Rey che rimane fermo, impalato, con le mani sulla testa dalla preoccupazione per ciò che lo attende... si conclude l’episodio...
La puntata è aperta da un colloquio tra McMahon e Ted DiBiase... colloquio nel quale Ted DiBiase stesso esprime i suoi dubbi sul disputare il match contro Regal ad Hell in a Cell... egli non si ritiene più sicuro di volere quel match... quindi si dice pronto a rifiutare l’offerta... si riguadagnerà un match per quella cintura onestamente... più avanti...
Mr. McMahon prende la notizia come un fulmine a ciel sereno... e si dice dispiaciuto... tuttavia non potrà far altro che indire presto un match per cercare un nuovo sfidante al titolo del Lord inglese...
Ted se ne va... Mr. McMahon rimane a fissare il vuoto, poi si avvicina al telefono...
Attenzione! Match importante in apertura di Superstars! Maryse vs Maxine! 1vs1... e chi delle 2 vincerà... potrà scegliere la stipulazione e la data del match di rivincita per il titolo di ‘Queen of WWE’, che avrà come protagoniste sempre queste 2 ragazze!!
Entrambe le Dive salgono determinatissime sul ring.
Maryse def. Maxine
Al termine di una dura lotta, a prevalere è la bionda franco-canadese, la quale chiude l’incontro con la French Kiss.
Al termine dell’incontro Maryse si arma di microfono ed atteggiandosi da bellissima quale è, esplica le sue scelte: “...a Superstars, tra 2 settimane, il titolo di ‘Queen of WWE’ passerà a lei... al termine di un mirabolante e spietato... Hell in a Cell Match!!”
WOW! Scelta strabiliante di Maryse che ci preannuncia uno scontro davvero incredibile tra le 2! Una vera e propria resa dei conti!
Siamo ora nel Locker Room di Kevin Nash, colloquio in corso tra lo stesso Big Daddy Cool e... Ted DiBiase.
Nash chiede a DiBiase il motivo per il quale è arrivato questo rifiuto inaspettato... insomma... dopo quello che lo stesso Nash ha fatto per fargli ottenere una nuova chance...
Ma DiBiase risponde che non è più sicuro di volere quel match... teme si tratti di una vile trappola...
Lo stesso figlio del Million Dollar Man inizia a nutrire qualche sospetto all’indirizzo del comportamento di Nash, soprattutto dopo che Goldust lo ha messo saggiamente in guardia 7 giorni fa... Il discorso di Goldust, infatti, viene riferito per filo e per segno a Big Daddy Cool dallo stesso DiBiase durante questo colloquio.
Nash appena apprende ciò che Goldust ha detto a DiBiase, non si lascia turlupinare ed anzi ha subito la spiegazione pronta... e con grande franchezza la esplica pure a Ted.
“Vedi Ted!” dice con tono quasi paterno Kevin Nash... “Quello che Goldust ti ha detto... è del tutto normale... sono parole che mi aspettavo ti giungessero all’orecchio da una persona come Goldust...
Vedi... è ovvio che lui ti dica così... e sai perché... perché sa bene che se tu rinunciassi a questo match contro Regal ad Hell in a Cell, potrebbe far lui richiesta di competere per la cintura al tuo posto... per questo motivo punta a scoraggiarti dicendo che non ce la potrai fare, perché sotto c’è un complotto... pensaci, Ted... pensaci bene...”
Nash chiuso il discorso, fa vista di andarsene... ma prima di lasciare DiBiase rilancia, inculcando nella sua mente un ulteriore tarlo...
“Ehi Ted!” dice sarcastico Kevin Nash... “Scommetto che mentre noi stiamo parlando e tu sei qui a piangerti addosso, rinunciando al tuo match... quell’approfittatore di Goldust sarà già andato da Vince a chiedergli di poter entrare lui nell’Hell in a Cell contro Regal...”
Kevin Nash esce dalla stanza chiudendo la porta... il volto di DiBiase sbianca... ormai non sa più a chi credere... un DiBiase che inizia a dubitare pure della parola dell’uomo dorato...
Dynasty 2.0 def. Yoshi Tatsu & Finley
Vittoria per Kidd e Smith, i quali superano la coppia nippo-irlandese grazie alla Canadian Destroyer di Smith su Tatsu.
Siamo ancora nel Backstage, dove Ted DiBiase ha raggiunto, con aria seriosa, Goldust... il quale pare proprio si stia preparando per un match...
“Allora Goldust... ho rinunciato al mio match per Hell in a Cell, come mi avevi consigliato tu!” dice DiBiase con aria seriosa...
“Bene! Bravo! Hai fatto la scelta giusta... di certo quei 3 avevano un tranello alle spalle per fregarti... e noi invece li abbiamo fregati... non ti preoccupare... sono certo che avrai presto una nuova chance di competere per quella cintura!” dice Goldust rincuorando DiBiase, mentre continua la sua vestizione, con tanto di trucco e parrucco...
“Ehi Goldust... ma toglimi una curiosità...” ribatte DiBiase con fare dubbioso... “Ma come mai ti stai preparando... che impegni hai per questa sera? Non sapevo tu avessi un match in programma...”
“No, infatti...” risponde in tutta franchezza l’uomo dorato... “Ma è stato lo stesso Vince poco fa a telefonarmi dicendomi che ha avuto un problema con il Main Event della serata in quanto Regal non è riuscito a raggiungere l’arena per problemi personali... dunque doveva raffazzonare un Main Event in fretta e furia... e visto ciò che è accaduto nelle ultime settimane, ha pensato di imbastire uno scontro tra me e Mike Knox... ecco tutto...”
“Ah sì?!?” replica Ted sempre più dubbioso... “Ma sicuro che ti abbia chiamato lui... o lo hai chiamato tu? A me puoi dirlo... e poi... un match contro Knox... ma perché?? Si, insomma... qual è l’obbiettivo... c’è un particolare premio in palio che andrà al vincitore? Dimmi?”
“No, che io sappia no... è un normale incontro come accade tutte le settimane... io vado là fuori, mi sbarazzo di Knox e poi torno qui ed insieme andiamo a festeggiare... eh! Ed ora scusami, continuiamo dopo... ora devo scappare sul ring!”
Goldust esce in fretta e furia dalla stanza, DiBiase resta lì a fissare il vuoto assorto nei suoi pensieri...
Main Event: Mike Knox vs Goldust
Tutto è pronto... i 2 atleti sono sul ring... il match sta per iniziare... ma... chi è?
“No chance!! No, chance in hell!!”
È la theme di Mr. McMahon il quale fa la sua comparsa sullo stage armato di microfono e pronto a dare un clamoroso annuncio...
“Bene ragazzi... come molti di voi sapranno mi trovo costretto a rivedere i piani per il match valevole per il titolo Million Dollar in quel di Hell in a Cell... dunque dopo la rinuncia di Ted DiBiase... ora mi trovo costretto a scegliere un nuovo sfidante... dunque come pattuito ho deciso di premiare con tale opportunità 2 degli atleti che si sono più messi in mostra ultimamente... ovvero Goldust e Mike Knox! Ebbene sì, perché questo è ora divenuto a tutti gli effetti un #1 contender match! Buona fortuna!”
Vince McMahon detto questo si va ad accomodare in postazione di commento, mentre sul ring soddisfatto appare Mike Knox per l’opportunità appena avuta... appare basito invece Goldust, il quale pareva non aspettarsi proprio questo tipo di annuncio... ma sarà vero o fingerà?
Non c’è tempo per scoprirlo perché la campana suona ed il match inizia... sotto gli occhi attenti di Mr. McMahon.
Il match si protrae per una decina di minuti... prime fasi capeggiate da Goldust, poi assoluto dominio di Knox ed infine ritorno in auge dell’uomo dorato... CURTAIN CALL!!
Si appresta alla chiusura l’uomo dorato... 1... 2... ma... è Kevin Nash che spunta dalla tribuna, scavalca la transenna e afferra per le gambe l’arbitro prima che possa battere il 3... lo trascina a bordo ring e poi lo affossa con un terrificante destro al volto! L’arbitro è KO!! Un Nash che poi si getta nel ring e assale pure l’uomo dorato... Clothesline! Altra Clothesline e poi... Big Boot!
McMahon intanto afferra un microfono e si mette a gridare all’indirizzo di Nash, chiedendogli cosa diavolo stia facendo e cosa gli sia saltato in mente... ma Nash imperterrito continua... si rialza anche Knox, il quale si unisce a Nash nell’assalto a Goldust... pestoni sull’uomo dorato che poi viene rialzato e... JACKNIFE POWERBOMB!!! Connessa... Goldust è annichilito al suolo... ma il match a quanto pare è andato a ramengo...
E lo stesso Vince rendendosi conto di questo non può far altro che annunciare che, questo match , si rifarà la prossima settimana all’interno di una gabbia d’acciaio che eviterà qualsiasi tipo di intromissioni... perché in ogni caso un primo sfidante per il PPV dovrà essere scelt...
“Stop the Show!! Stop the Show!! Stop!!” una voce altisonante interrompe il dialogo di Mr. McMahon.
È Ted DiBiase, il quale compare sulla rampa armato di microfono...
“Vince... non devi sancire alcun match nella gabbia per trovare alcun primo sfidante, la prossima settimana... infatti un primo sfidante al titolo per il prossimo PPV ce lo hai già... e sono io!!”
Esclamato questo DiBiase lascia cadere il microfono con stizza e se ne va... pubblico diviso nella reazione... ce chi lo applaude pensando che ha fatto bene e che Goldust lo stesse fregando... ma c’è anche chi lo fischia, pensando che Goldust fosse stato messo solo in mezzo e che in realtà un disegno nascosto di Nash e Vince ci sia davvero... chi avrà ragione... beh, lo scopriremo solo seguendo lo show...
Intanto sulle immagini di DiBiase che lascia corrucciato la rampa, lanciando occhiatacce all’indirizzo dello steso a terra Goldust, mentre Nash annuisce con un sogghigno e Vince si guarda in giro con fare interrogativo... si chiude l’episodio odierno.
Kozlov è nell’ufficio di Austin.
Il GM ha qualcosa da dirgli... Bene, Kozlov la sua tanta agognata chance ora la avrà al prossimo PPV... tuttavia ora deve tornare a tutti gli effetti ad essere un membro attivo e corretto, come tutti gli altri, del roster... così come promesso...
Kozlov annuisce e si dice pronto a tornare a combattere... il suo obbiettivo era solo ottenere l’opportunità che merita... dunque ora che l’ha avuta i suoi dissapori si possono dire placati...
Austin se ne compiace e rivela che questa sera il russo sarà impegnato nel Main Event della serata... contro un uomo che ha ancora qualche conticino in sospeso con lui... ovvero Sheamus! Uno di quelli che sono stati malmenati in una delle sue efferate aggressioni di qualche settimana fa.
Kozlov annuisce e si dice pronto.
Divas of Doom def. The Bella Twins
Natalya sottomette alla Sharpshooter Brie Bella, conquistando la vittoria per la sua fazione.
Sin Cara nel ring! Ed ha un microfono! Si tratta del Sin Cara vestito d’azzurro! Quello che per intenderci ha fatto la sua misteriosa comparsa a Summerslam!
Questo Sin Cara rivela di essere lui il vero ed unico Sin Cara... quello originale, quello che ha lottato sino a maggio in WWE e che aveva lasciato la federazione, come pattuito, dopo la sconfitta subita ad Extreme Rules contro Rey Mysterio.
Ignaro di tutto e convinto che la sua esperienza in WWE si fosse conclusa, egli era tornato nel suo paese, in Messico per fare quello che meglio sa fare... lottare... dunque era tornato in azione in piccole federazioni locali messicane, senza essere a conoscenza di quello che stava succedendo in WWE contemporaneamente...
Già perché qualche settimana fa Sin Cara è stato informato che qualcuno si stesse spacciando per lui e lottava in WWE con il suo nome... insomma un furto di identità! In pratica un impostore, millantando di essere Sin Cara, si era offerto a Steve Austin, per proporre un ritorno di Sin Cara a SD... e Austin ignaro del fatto che quello non fosse davvero lui, lo ha assunto nel suo show...
Quindi appena l’ho saputo sono tornato... per mettere in chiaro su come stanno le cose... Ed ora che lui è qui è tornato per prendersi ciò che è suo... se in WWE c’è un posto per Sin Cara, quello deve essere suo... dell’unico e originale...
Ma attenzione perché sullo stage compare pure l’altro... quello di bianco vestito... il quale sconfessa tutto ciò che l’azzurro ha appena detto... Sin Cara “bianco” sostiene che questo è solo un millantatore in cerca di attenzione... è lui stesso il vero e unico Sin Cara... l’altro è qui solo per rubare la scena e far credere il falso ai tifosi!
Il Sin Cara “azzurro” a questo punto richiede un confronto sul ring, faccia a faccia tra i 2... ma il Sin Cara “bianco” non è dello stesso avviso, infatti afferma che, fino a prova contraria, il Sin Cara “azzurro” non è sotto contratto, dunque lui non lotterà di certo contro un miserabile in cerca di visibilità, che non fa nemmeno parte del roster... lui ha altro a cui pensare... a cui dedicare le energie... come la corsa al titolo Intercontinentale... quindi declina l’invito e se ne va...
Onda di fischi per lui, pubblico che rimane deluso dal rifiuto e che si schiera, così, tutto dalla parte del Sin Cara “azzurro”, il quale rimane imperterrito sul ring.
Siamo nel Backstage... The Undertaker è al microfono.
Egli dice categoricamente che, prima di arrivare a Punk ci sono altri ostacoli da fare fuori... in passato si è già occupato di Jackson... sperava che questo fosse servito quale atto dimostrativo per gli altri, onde farli desistere dal commettere inutili sciocchezze delle quali poi avrebbero potuto pentirsi...
Ma si sbagliava... evidentemente non è così... evidentemente agli uomini di Punk non sta a cuore la loro salute... e così... prima di giungere al baluardo finale... CM Punk... dovranno essere fatti cadere tutti gli ostacoli... tutte le difese che stanno davanti a proteggerlo... e Batista & Ryan... sono i prossimi... con il loro assalto si sono macchiati di una grande colpa... ed ora espieranno i loro peccati agli inferi... subissati dalle tenebre...
Ad Hell in a Cell i cancelli degli inferi si apriranno per loro... sempre che ci arriveranno interi ad Hell in a Cell... perché già stasera Kane si prenderà cura di Mason Ryan... mentre settimana prossima sarà lo stesso DeadMan ad imporre una severa lezione all’Animale.
Conclusa la frase calano le tenebre... l’area interviste diviene buia e quando torna la luce... il becchino non c’è più...
Scoppiano gli angoli nel ring... l’arena si tinge di rosso... eh sì perché... per un Taker che sparisce, abbiamo un Kane che appare... ed abbiamo appreso che se la vedrà con Mason Ryan.
Kane def. Mason Ryan
Un match che fila via liscio... a nulla serve la potenza di Ryan, letteralmente annientata dalla furia di Kane il quale abbatte in pochi minuti il bruto con la sua devastante ChokeSlam.
Vittoria per il Big Red Monster, con l’arena che si tinge prima di rosso e poi di nero... e nel buio sparisce pure Kane... forse richiamato dal DeadMan... quando la luce torna c’è il solo Ryan a terra che viene soccorso dall’accorrente e preoccupato Batista.
Sin Cara “bianco” è nell’ufficio del GM... egli non si da pace... lui non vuole essere coinvolto in questa storia... lui vuole un match per il titolo Intercontinentale, incontro che è già stato rovinato per ben 2 volte dall’impostore azzurro... è quello il suo obbiettivo...
Ma attenzione, perché qui il Sin Cara “bianco” viene stoppato da Austin... il GM gli dice che, se è vero che costui è un impostore... beh, per lui non costerà troppa fatica batterlo e rispedirlo da dove e venuto... per poi dedicarsi alla sua corsa alla cintura... tuttavia il fatto che non lo voglia affrontare, fa pensare al GM che possa essere lui il vero impostore... per questo rinnega il match...
Sin Cara “bianco” ribatte a tono però... sostenendo che non ha paura... ma di certo non perderà del tempo a lottare contro un atleta che non è nemmeno sotto contratto...
Ma qui Austin lo stoppa ancora sorridendo... “Bene! Questo non è un problema!” dice il GM, “Infatti proprio oggi, prima che iniziasse lo show ho messo sotto contratto pure l’altro Sin Cara, cosicché il match si potesse fare... dunque è ufficiale settimana prossima voi 2 vi affronterete... e chi vincerà... dimostrerà di essere il vero Sin Cara!”
Categorico Stone Cold, che detto questo invita il Sin Cara “bianco” ad uscire in fretta dal suo ufficio e a tornare ai suoi affari...
Intanto, sempre nel Backstage, poco più in là, in prossimità dell’area ristoro, troviamo Sin Cara “azzurro” che è a colloquio con John Morrison... egli pare si sta spiegando con lo sciamano, quasi scusandosi lui per il comportamento dell’impostore, come se si sentisse indirettamente responsabile dell’accaduto... ma Morrison lo tranquillizza... quando!! Ahhhh!! È il Sin Cara “bianco”!! Appena di ritorno dall’ufficio di Austin e per questo su tutte le furie... il lottatore di bianco vestito assale il lottatore azzurro e lo fracassa contro i cassoni, i tavoli e tutto quello che trova nella zona... è un autentico e devastante pestaggio... in un primo momento ha la peggio anche Jo-Mo... ma successivamente il campione Intercontinentale riesce a riprendersi e a mettere lui stesso in fuga il Sin Cara “bianco”...
Morrison soccorre il Sin Cara “azzurro” dopo che il “bianco” se ne è andato... la sensazione messicana pare dolorante alla schiena e al collo... molto probabilmente il suo futuro avversario si è voluto prendere già oggi un bel vantaggio in vista dello scontro...
Sheamus def. Vladimir Kozlov, per DQ
Contesa rissosissima in questo Main Event... il dominio del russo però al lungo andare diventa ineccepibile... tuttavia il mazzulatore moscovita si lascia trasportare dalla foga e finisce per incappare nell’errore... dopo aver chiuso Sheamus all’angolo lo inizia a colpire con una serie micidiale di calci e testate... l’arbitro gli fa notare che esso sta toccando le corde... ma il russo non ne vuol sentire... e così scatta la squalifica...
Il russo a questo punto se l’ha a male... IRON CURTAIN su Sheamus e poi... si dirige ad imbracciare una sedia... oh no!! Vuole colpirci il già acciaccato Sheamus!
L’arbitro prova a fermarlo, ma viene spinto via... sta per colpire l’irlandese... ma... ecco accorrere Randy Orton e Chris Jericho!
Doppio assalto sul russo che finisce per disarmarlo e costringerlo al tappeto...
Pugni e pestoni sul russo da parte del canadese e del Legend Killer che si vendicano ora dell’assalto subito in quel di Summerslam... Kozlov tenta di rialzarsi, ma Y2J lo va a purgare... CODEBREAKER!!! Il colpo di Jericho fa barcollare il russo, il quale però non finisce a terra... ed allora ci pensa la Vipera, con il suo letale morso! RKO!!! A segno! Kozlov è schiantato al tappeto!!
La vendetta dei 2 è giunta... Orton e Y2J che poi vanno a rialzare Sheamus sincerandosi delle sue condizioni... uno Sheamus che fa cenno di stare OK... ma che vuole anche lui la sua rivalsa...
Orton e Jericho annuiscono... in 2 rialzano di peso Kozlov tenendolo per le braccia... Kozlov è stordito e sta in piedi solo perché sorretto dai 2, altrimenti finirebbe a terra a peso morto...
Sheamus urla la sua rabbia e la sua voglia di vendetta allargando le braccia... pugni sul petto e rincorsa... BROUGH KICK!! Devastante calcione al mento che manda ancor più KO il lottatore russo...
Quest’oggi, dopo tante settimane passate a distruggere tutto e tutti, la distruzione arriva per lui...
Kozlov rimane esanime a terra... festeggiano alzando le mani al cielo Sheamus, Orton e Jericho...
Intanto le immagini passano nel backstage, dove c’è qualcuno che sta seguendo tutta la scena, da spettatore interessato, dallo spogliatoio... è The Jesus, il quale si gratta dubbioso e preoccupato la barba, dopo aver assistito a questo spettacolo... Vedendo le immagini di Orton e Y2J esultanti, con Kozlov a terra, con fare interrogativo guarda il suo compare Mark Henry il quale pure lui pare preoccupato... e con le immagini sui 2, si chiude la puntata di oggi.
Week #2:
La puntata di oggi di Raw si apre con un confronto tutto al femminile... 2vs2 match tra Mickie James e Aksana contro Gail Kim e Eve Torres. Le prime ad arrivare sono la campionessa e la sua amichetta... una campionessa che rilascia anche un breve promo dove dichiara che, nonostante Gail Kim abbia avuto una ulteriore e immeritata chance per conquistare il suo titolo... beh, non le servirà a nulla perché ella perderà di nuovo... Detto questo però, ecco le ragazze rivali giungere nel ring, il match può iniziare.
Eve Torres & Gail Kim def. Mickie James & Aksana, per DQ.
Match combattuto alla pari nella prima parte che vede coinvolte Eve e Mickie... poi col lungo andare, dentro anche le compagne e a questo punto Gail prende il sopravvento... prova la James a tornare nel match, ma niente da fare, la sorte non cambia per loro... Eat Defeat!! Mickie è momentaneamente KO e pronta per essere schienata... prova l’intervento Aksana, ma Eve Torres si avventa su di lei e la ferma... le 2 rotolano fuori dal ring in una sorta di Cat-Fight... per Gail Kim pare fatta ma...
...dallo stage arriva... BULLY REY!! È il bullo latino che accorre al ring! Ma cosa vuole fare?!? Noooo!! Vergognoso!! Assale Gail Kim!! Una donna! Deprecabile atteggiamento di Rey al quale, molto probabilmente, non deve essere andata proprio giù l’umiliazione subita 7 giorni fa, proprio per mani della Kim!
Rey colpisce con un calcio all’addome la Kim... DQ immediata!! Poi Headscissor che la spedisce appesa come il bucato allo stendi panni, sulla seconda corda... e... Mucho Gusto 619!!! Colpita!!
Gail Kim barcolla, occhio alla James che è rinvenuta intanto alle sue spalle... MICKIE-DT!! A segno! Allucinante... ma non è finita! Mentre Eve si sbraccia disperata da bordo ring per chiamare una tregua... Rey dalla terza corda... Springboard Leg Drop!! E Gail Kim è KO!!
Festeggiano Mickie James e Bully Rey per lo scempio appena compiuto... Mickie James si lancia ad abbracciare il compare, poi gli da la mano con un cinque sprizzante di felicità... ma Rey dal nulla... la colpisce!!
Noooo!! Noooo!!! Non ci si crede!! Bully Rey affonda un colpo pure sulla sua compagna!! Poi la afferra e... JUMPING DDT!! Rey esegue la mossa tipica di Mickie James sulla stessa ragazza!! Ma è impazzito?!?
Rey poi si arma di microfono e si rivolge proprio alla James, mentre Aksana è rimasta inerme fuori dal ring a seguire ciò che è accaduto senza la forza di fare nulla...
Rey dice che la settimana scorsa ha subito una umiliazione troppo grande da mandare giù... e questa umiliazione l’ha subita soltanto per colpa di Mickie James... se non si fosse trovato a duellare con accanto una compagna così scarsa, di certo non avrebbe subito un’onta come quella...
Un bullo latino che continua il suo discorso dicendo che Bully Rey domina e non si fa mai umiliare... e chi osa metterlo in ridicolo, poi la paga cara... dunque da ora in poi non la vuole più avere tra i piedi una puttanella simile a minare il suo glorioso cammino... d’ora in poi per Bully Rey, Mickie James non esiste più!
Rey se ne va a passo deciso, gettando via con disprezzo il microfono... mentre Aksana sale sul ring per soccorrere Mickie James... poco più in là, Eve soccorre Gail Kim.
Incredibile!! Mickie James è appena stata scaricata senza pietà da Bully Rey... il quale ha scaricato su di lei la totalità delle colpe per le recenti brutte figure rimediate... Che umiliazione per la ragazza! Ma avrà avuto ragione, Rey, a fare così?
La serata continua e il secondo incontro vede sul ring un altro match di coppia.
Alberto Del Rio & Cody Rhodes def. Santino Marella & Zack Ryder
Del Rio sottomette Ryder alla Rio Grande, mentre Santino era già stato reso inerme a bordo ring in precedenza... Festeggia il Serenissimo...
Intanto nel post-match Cody Rhodes assale il già dolorante Ryder, rimasto ancora a terra nel ring per prima... passeggia sulle macerie il figlio dell’American Dream, che con una serie di calcio e pugni, procura ancora più danni al nemico... poi punto esclamativo a chiusura della frase: CROSS RHODES!!
E questa settimana è Rhodes a ridere, mentre Ryder piange.
Attenzione siamo nel Backstage!
Intervista a Daniel Bryan! Il quale si dice arrivato da poco all’arena ed ha appreso solo ora tutto quello che è successo in precedenza...
D-Bryan si dice shockato dal comportamento di Bully Rey... insomma, assalire 2 ragazze... è una cosa vergognosa e deprecabile... e solo per questo andrebbe sbattuto fuori dalla federazione... ma lui spera che ciò non accade... perché la giusta lezione che si merita gliela darà lo stesso american Dragon, non appena questi si incontreranno per il confronto finale tra i 2... che avverrà di certo a breve... Scenario giusto questo per infliggere al bullo, la giusta punizione per quello che ha fatto!!
D-Bryan annuisce dopo quello che ha detto e sta per andarsene... ma... attenzione!! Bully Rey è pure qui!! Assalto al castello!! Vilmente il bullo latino assale anche Bryan e lo colpisce... pugni... poi lo lancia contro i cassoni... poi contro i tavoli del buffet... e poi ancora contro i cassoni... percosse! Lo manda a sbattere addirittura contro gli schermi retrostanti! Ed alla fine lo travolge spedendolo contro la macchinetta delle bibite, per poi rovesciargli la stessa addosso...
Incredibile! Rey se ne va adirato come non mai... Mentre accorrono i dottori per liberare Bryan dalla sepoltura subita con il distributore di bevande...
In questo scenario surreale siamo arrivati al Main Event... l’atmosfera è tesissima per ciò che questa sera ha fatto il bullo...
Jack Swagger & Awesome Truth def. John Cena & AirBoom
Un match gradevole e abbastanza longevo... alla fine, mentre Cena e Swagger sono a bordo ring a battagliare a suon di schiaffi e sberloni, sul quadrato ci sono The Miz e R-Truth che insieme salgono sul quadrato ed assalgono Kofi Kingston dopo che questo aveva fallito un attacco... SKULL CRUSHING HURST!!
La nuova finisher combinata degli Awesome Truth, che vede R-Truth accompagnare, con la sua Truth Hurst, l’esecuzione della canonica Skull Crushing Finale da parte di The Miz, aumentando così fortemente l’impatto a terra del colpo.
Schienamento e vittoria per gli Awesome Truth... e quindi anche per Swagger...
Di nuovo nel Backstage per il finale di puntata...
The Rock si presenta dinnanzi a Bully Rey furioso come non mai...
“Ehi Rey!” esclama irritato il GM... “Cosa ti è saltato in mente? Vuoi per caso rovinarmi lo show? Non mi interessa quali sono i motivi che ti spingono ad agire così... ma di certo vanno presi provvedimenti... come ha detto bene Daniel Bryan poco fa, licenziarti... sospenderti... no sarebbe troppo semplice... tu vai punito... e la tua punizione arriverà presto... tra 2 settimane! Perché il tuo match per il titolo degli Stati Uniti contro Daniel Bryan... è ora diventato un HELL IN A CELL MATCH!! Ti è chiaro ora?”
Bully Rey rimane a bocca a perta, se non avesse la maschera a coprirlo si potrebbe dire che è letteralmente sbiancato... la parola di The Rock è arrivata anche questa settimana a portare giustizia...
E con Rocky che si allontana a passo deciso e Bully Rey che rimane fermo, impalato, con le mani sulla testa dalla preoccupazione per ciò che lo attende... si conclude l’episodio...
La puntata è aperta da un colloquio tra McMahon e Ted DiBiase... colloquio nel quale Ted DiBiase stesso esprime i suoi dubbi sul disputare il match contro Regal ad Hell in a Cell... egli non si ritiene più sicuro di volere quel match... quindi si dice pronto a rifiutare l’offerta... si riguadagnerà un match per quella cintura onestamente... più avanti...
Mr. McMahon prende la notizia come un fulmine a ciel sereno... e si dice dispiaciuto... tuttavia non potrà far altro che indire presto un match per cercare un nuovo sfidante al titolo del Lord inglese...
Ted se ne va... Mr. McMahon rimane a fissare il vuoto, poi si avvicina al telefono...
Attenzione! Match importante in apertura di Superstars! Maryse vs Maxine! 1vs1... e chi delle 2 vincerà... potrà scegliere la stipulazione e la data del match di rivincita per il titolo di ‘Queen of WWE’, che avrà come protagoniste sempre queste 2 ragazze!!
Entrambe le Dive salgono determinatissime sul ring.
Maryse def. Maxine
Al termine di una dura lotta, a prevalere è la bionda franco-canadese, la quale chiude l’incontro con la French Kiss.
Al termine dell’incontro Maryse si arma di microfono ed atteggiandosi da bellissima quale è, esplica le sue scelte: “...a Superstars, tra 2 settimane, il titolo di ‘Queen of WWE’ passerà a lei... al termine di un mirabolante e spietato... Hell in a Cell Match!!”
WOW! Scelta strabiliante di Maryse che ci preannuncia uno scontro davvero incredibile tra le 2! Una vera e propria resa dei conti!
Siamo ora nel Locker Room di Kevin Nash, colloquio in corso tra lo stesso Big Daddy Cool e... Ted DiBiase.
Nash chiede a DiBiase il motivo per il quale è arrivato questo rifiuto inaspettato... insomma... dopo quello che lo stesso Nash ha fatto per fargli ottenere una nuova chance...
Ma DiBiase risponde che non è più sicuro di volere quel match... teme si tratti di una vile trappola...
Lo stesso figlio del Million Dollar Man inizia a nutrire qualche sospetto all’indirizzo del comportamento di Nash, soprattutto dopo che Goldust lo ha messo saggiamente in guardia 7 giorni fa... Il discorso di Goldust, infatti, viene riferito per filo e per segno a Big Daddy Cool dallo stesso DiBiase durante questo colloquio.
Nash appena apprende ciò che Goldust ha detto a DiBiase, non si lascia turlupinare ed anzi ha subito la spiegazione pronta... e con grande franchezza la esplica pure a Ted.
“Vedi Ted!” dice con tono quasi paterno Kevin Nash... “Quello che Goldust ti ha detto... è del tutto normale... sono parole che mi aspettavo ti giungessero all’orecchio da una persona come Goldust...
Vedi... è ovvio che lui ti dica così... e sai perché... perché sa bene che se tu rinunciassi a questo match contro Regal ad Hell in a Cell, potrebbe far lui richiesta di competere per la cintura al tuo posto... per questo motivo punta a scoraggiarti dicendo che non ce la potrai fare, perché sotto c’è un complotto... pensaci, Ted... pensaci bene...”
Nash chiuso il discorso, fa vista di andarsene... ma prima di lasciare DiBiase rilancia, inculcando nella sua mente un ulteriore tarlo...
“Ehi Ted!” dice sarcastico Kevin Nash... “Scommetto che mentre noi stiamo parlando e tu sei qui a piangerti addosso, rinunciando al tuo match... quell’approfittatore di Goldust sarà già andato da Vince a chiedergli di poter entrare lui nell’Hell in a Cell contro Regal...”
Kevin Nash esce dalla stanza chiudendo la porta... il volto di DiBiase sbianca... ormai non sa più a chi credere... un DiBiase che inizia a dubitare pure della parola dell’uomo dorato...
Dynasty 2.0 def. Yoshi Tatsu & Finley
Vittoria per Kidd e Smith, i quali superano la coppia nippo-irlandese grazie alla Canadian Destroyer di Smith su Tatsu.
Siamo ancora nel Backstage, dove Ted DiBiase ha raggiunto, con aria seriosa, Goldust... il quale pare proprio si stia preparando per un match...
“Allora Goldust... ho rinunciato al mio match per Hell in a Cell, come mi avevi consigliato tu!” dice DiBiase con aria seriosa...
“Bene! Bravo! Hai fatto la scelta giusta... di certo quei 3 avevano un tranello alle spalle per fregarti... e noi invece li abbiamo fregati... non ti preoccupare... sono certo che avrai presto una nuova chance di competere per quella cintura!” dice Goldust rincuorando DiBiase, mentre continua la sua vestizione, con tanto di trucco e parrucco...
“Ehi Goldust... ma toglimi una curiosità...” ribatte DiBiase con fare dubbioso... “Ma come mai ti stai preparando... che impegni hai per questa sera? Non sapevo tu avessi un match in programma...”
“No, infatti...” risponde in tutta franchezza l’uomo dorato... “Ma è stato lo stesso Vince poco fa a telefonarmi dicendomi che ha avuto un problema con il Main Event della serata in quanto Regal non è riuscito a raggiungere l’arena per problemi personali... dunque doveva raffazzonare un Main Event in fretta e furia... e visto ciò che è accaduto nelle ultime settimane, ha pensato di imbastire uno scontro tra me e Mike Knox... ecco tutto...”
“Ah sì?!?” replica Ted sempre più dubbioso... “Ma sicuro che ti abbia chiamato lui... o lo hai chiamato tu? A me puoi dirlo... e poi... un match contro Knox... ma perché?? Si, insomma... qual è l’obbiettivo... c’è un particolare premio in palio che andrà al vincitore? Dimmi?”
“No, che io sappia no... è un normale incontro come accade tutte le settimane... io vado là fuori, mi sbarazzo di Knox e poi torno qui ed insieme andiamo a festeggiare... eh! Ed ora scusami, continuiamo dopo... ora devo scappare sul ring!”
Goldust esce in fretta e furia dalla stanza, DiBiase resta lì a fissare il vuoto assorto nei suoi pensieri...
Main Event: Mike Knox vs Goldust
Tutto è pronto... i 2 atleti sono sul ring... il match sta per iniziare... ma... chi è?
“No chance!! No, chance in hell!!”
È la theme di Mr. McMahon il quale fa la sua comparsa sullo stage armato di microfono e pronto a dare un clamoroso annuncio...
“Bene ragazzi... come molti di voi sapranno mi trovo costretto a rivedere i piani per il match valevole per il titolo Million Dollar in quel di Hell in a Cell... dunque dopo la rinuncia di Ted DiBiase... ora mi trovo costretto a scegliere un nuovo sfidante... dunque come pattuito ho deciso di premiare con tale opportunità 2 degli atleti che si sono più messi in mostra ultimamente... ovvero Goldust e Mike Knox! Ebbene sì, perché questo è ora divenuto a tutti gli effetti un #1 contender match! Buona fortuna!”
Vince McMahon detto questo si va ad accomodare in postazione di commento, mentre sul ring soddisfatto appare Mike Knox per l’opportunità appena avuta... appare basito invece Goldust, il quale pareva non aspettarsi proprio questo tipo di annuncio... ma sarà vero o fingerà?
Non c’è tempo per scoprirlo perché la campana suona ed il match inizia... sotto gli occhi attenti di Mr. McMahon.
Il match si protrae per una decina di minuti... prime fasi capeggiate da Goldust, poi assoluto dominio di Knox ed infine ritorno in auge dell’uomo dorato... CURTAIN CALL!!
Si appresta alla chiusura l’uomo dorato... 1... 2... ma... è Kevin Nash che spunta dalla tribuna, scavalca la transenna e afferra per le gambe l’arbitro prima che possa battere il 3... lo trascina a bordo ring e poi lo affossa con un terrificante destro al volto! L’arbitro è KO!! Un Nash che poi si getta nel ring e assale pure l’uomo dorato... Clothesline! Altra Clothesline e poi... Big Boot!
McMahon intanto afferra un microfono e si mette a gridare all’indirizzo di Nash, chiedendogli cosa diavolo stia facendo e cosa gli sia saltato in mente... ma Nash imperterrito continua... si rialza anche Knox, il quale si unisce a Nash nell’assalto a Goldust... pestoni sull’uomo dorato che poi viene rialzato e... JACKNIFE POWERBOMB!!! Connessa... Goldust è annichilito al suolo... ma il match a quanto pare è andato a ramengo...
E lo stesso Vince rendendosi conto di questo non può far altro che annunciare che, questo match , si rifarà la prossima settimana all’interno di una gabbia d’acciaio che eviterà qualsiasi tipo di intromissioni... perché in ogni caso un primo sfidante per il PPV dovrà essere scelt...
“Stop the Show!! Stop the Show!! Stop!!” una voce altisonante interrompe il dialogo di Mr. McMahon.
È Ted DiBiase, il quale compare sulla rampa armato di microfono...
“Vince... non devi sancire alcun match nella gabbia per trovare alcun primo sfidante, la prossima settimana... infatti un primo sfidante al titolo per il prossimo PPV ce lo hai già... e sono io!!”
Esclamato questo DiBiase lascia cadere il microfono con stizza e se ne va... pubblico diviso nella reazione... ce chi lo applaude pensando che ha fatto bene e che Goldust lo stesse fregando... ma c’è anche chi lo fischia, pensando che Goldust fosse stato messo solo in mezzo e che in realtà un disegno nascosto di Nash e Vince ci sia davvero... chi avrà ragione... beh, lo scopriremo solo seguendo lo show...
Intanto sulle immagini di DiBiase che lascia corrucciato la rampa, lanciando occhiatacce all’indirizzo dello steso a terra Goldust, mentre Nash annuisce con un sogghigno e Vince si guarda in giro con fare interrogativo... si chiude l’episodio odierno.
Kozlov è nell’ufficio di Austin.
Il GM ha qualcosa da dirgli... Bene, Kozlov la sua tanta agognata chance ora la avrà al prossimo PPV... tuttavia ora deve tornare a tutti gli effetti ad essere un membro attivo e corretto, come tutti gli altri, del roster... così come promesso...
Kozlov annuisce e si dice pronto a tornare a combattere... il suo obbiettivo era solo ottenere l’opportunità che merita... dunque ora che l’ha avuta i suoi dissapori si possono dire placati...
Austin se ne compiace e rivela che questa sera il russo sarà impegnato nel Main Event della serata... contro un uomo che ha ancora qualche conticino in sospeso con lui... ovvero Sheamus! Uno di quelli che sono stati malmenati in una delle sue efferate aggressioni di qualche settimana fa.
Kozlov annuisce e si dice pronto.
Divas of Doom def. The Bella Twins
Natalya sottomette alla Sharpshooter Brie Bella, conquistando la vittoria per la sua fazione.
Sin Cara nel ring! Ed ha un microfono! Si tratta del Sin Cara vestito d’azzurro! Quello che per intenderci ha fatto la sua misteriosa comparsa a Summerslam!
Questo Sin Cara rivela di essere lui il vero ed unico Sin Cara... quello originale, quello che ha lottato sino a maggio in WWE e che aveva lasciato la federazione, come pattuito, dopo la sconfitta subita ad Extreme Rules contro Rey Mysterio.
Ignaro di tutto e convinto che la sua esperienza in WWE si fosse conclusa, egli era tornato nel suo paese, in Messico per fare quello che meglio sa fare... lottare... dunque era tornato in azione in piccole federazioni locali messicane, senza essere a conoscenza di quello che stava succedendo in WWE contemporaneamente...
Già perché qualche settimana fa Sin Cara è stato informato che qualcuno si stesse spacciando per lui e lottava in WWE con il suo nome... insomma un furto di identità! In pratica un impostore, millantando di essere Sin Cara, si era offerto a Steve Austin, per proporre un ritorno di Sin Cara a SD... e Austin ignaro del fatto che quello non fosse davvero lui, lo ha assunto nel suo show...
Quindi appena l’ho saputo sono tornato... per mettere in chiaro su come stanno le cose... Ed ora che lui è qui è tornato per prendersi ciò che è suo... se in WWE c’è un posto per Sin Cara, quello deve essere suo... dell’unico e originale...
Ma attenzione perché sullo stage compare pure l’altro... quello di bianco vestito... il quale sconfessa tutto ciò che l’azzurro ha appena detto... Sin Cara “bianco” sostiene che questo è solo un millantatore in cerca di attenzione... è lui stesso il vero e unico Sin Cara... l’altro è qui solo per rubare la scena e far credere il falso ai tifosi!
Il Sin Cara “azzurro” a questo punto richiede un confronto sul ring, faccia a faccia tra i 2... ma il Sin Cara “bianco” non è dello stesso avviso, infatti afferma che, fino a prova contraria, il Sin Cara “azzurro” non è sotto contratto, dunque lui non lotterà di certo contro un miserabile in cerca di visibilità, che non fa nemmeno parte del roster... lui ha altro a cui pensare... a cui dedicare le energie... come la corsa al titolo Intercontinentale... quindi declina l’invito e se ne va...
Onda di fischi per lui, pubblico che rimane deluso dal rifiuto e che si schiera, così, tutto dalla parte del Sin Cara “azzurro”, il quale rimane imperterrito sul ring.
Siamo nel Backstage... The Undertaker è al microfono.
Egli dice categoricamente che, prima di arrivare a Punk ci sono altri ostacoli da fare fuori... in passato si è già occupato di Jackson... sperava che questo fosse servito quale atto dimostrativo per gli altri, onde farli desistere dal commettere inutili sciocchezze delle quali poi avrebbero potuto pentirsi...
Ma si sbagliava... evidentemente non è così... evidentemente agli uomini di Punk non sta a cuore la loro salute... e così... prima di giungere al baluardo finale... CM Punk... dovranno essere fatti cadere tutti gli ostacoli... tutte le difese che stanno davanti a proteggerlo... e Batista & Ryan... sono i prossimi... con il loro assalto si sono macchiati di una grande colpa... ed ora espieranno i loro peccati agli inferi... subissati dalle tenebre...
Ad Hell in a Cell i cancelli degli inferi si apriranno per loro... sempre che ci arriveranno interi ad Hell in a Cell... perché già stasera Kane si prenderà cura di Mason Ryan... mentre settimana prossima sarà lo stesso DeadMan ad imporre una severa lezione all’Animale.
Conclusa la frase calano le tenebre... l’area interviste diviene buia e quando torna la luce... il becchino non c’è più...
Scoppiano gli angoli nel ring... l’arena si tinge di rosso... eh sì perché... per un Taker che sparisce, abbiamo un Kane che appare... ed abbiamo appreso che se la vedrà con Mason Ryan.
Kane def. Mason Ryan
Un match che fila via liscio... a nulla serve la potenza di Ryan, letteralmente annientata dalla furia di Kane il quale abbatte in pochi minuti il bruto con la sua devastante ChokeSlam.
Vittoria per il Big Red Monster, con l’arena che si tinge prima di rosso e poi di nero... e nel buio sparisce pure Kane... forse richiamato dal DeadMan... quando la luce torna c’è il solo Ryan a terra che viene soccorso dall’accorrente e preoccupato Batista.
Sin Cara “bianco” è nell’ufficio del GM... egli non si da pace... lui non vuole essere coinvolto in questa storia... lui vuole un match per il titolo Intercontinentale, incontro che è già stato rovinato per ben 2 volte dall’impostore azzurro... è quello il suo obbiettivo...
Ma attenzione, perché qui il Sin Cara “bianco” viene stoppato da Austin... il GM gli dice che, se è vero che costui è un impostore... beh, per lui non costerà troppa fatica batterlo e rispedirlo da dove e venuto... per poi dedicarsi alla sua corsa alla cintura... tuttavia il fatto che non lo voglia affrontare, fa pensare al GM che possa essere lui il vero impostore... per questo rinnega il match...
Sin Cara “bianco” ribatte a tono però... sostenendo che non ha paura... ma di certo non perderà del tempo a lottare contro un atleta che non è nemmeno sotto contratto...
Ma qui Austin lo stoppa ancora sorridendo... “Bene! Questo non è un problema!” dice il GM, “Infatti proprio oggi, prima che iniziasse lo show ho messo sotto contratto pure l’altro Sin Cara, cosicché il match si potesse fare... dunque è ufficiale settimana prossima voi 2 vi affronterete... e chi vincerà... dimostrerà di essere il vero Sin Cara!”
Categorico Stone Cold, che detto questo invita il Sin Cara “bianco” ad uscire in fretta dal suo ufficio e a tornare ai suoi affari...
Intanto, sempre nel Backstage, poco più in là, in prossimità dell’area ristoro, troviamo Sin Cara “azzurro” che è a colloquio con John Morrison... egli pare si sta spiegando con lo sciamano, quasi scusandosi lui per il comportamento dell’impostore, come se si sentisse indirettamente responsabile dell’accaduto... ma Morrison lo tranquillizza... quando!! Ahhhh!! È il Sin Cara “bianco”!! Appena di ritorno dall’ufficio di Austin e per questo su tutte le furie... il lottatore di bianco vestito assale il lottatore azzurro e lo fracassa contro i cassoni, i tavoli e tutto quello che trova nella zona... è un autentico e devastante pestaggio... in un primo momento ha la peggio anche Jo-Mo... ma successivamente il campione Intercontinentale riesce a riprendersi e a mettere lui stesso in fuga il Sin Cara “bianco”...
Morrison soccorre il Sin Cara “azzurro” dopo che il “bianco” se ne è andato... la sensazione messicana pare dolorante alla schiena e al collo... molto probabilmente il suo futuro avversario si è voluto prendere già oggi un bel vantaggio in vista dello scontro...
Sheamus def. Vladimir Kozlov, per DQ
Contesa rissosissima in questo Main Event... il dominio del russo però al lungo andare diventa ineccepibile... tuttavia il mazzulatore moscovita si lascia trasportare dalla foga e finisce per incappare nell’errore... dopo aver chiuso Sheamus all’angolo lo inizia a colpire con una serie micidiale di calci e testate... l’arbitro gli fa notare che esso sta toccando le corde... ma il russo non ne vuol sentire... e così scatta la squalifica...
Il russo a questo punto se l’ha a male... IRON CURTAIN su Sheamus e poi... si dirige ad imbracciare una sedia... oh no!! Vuole colpirci il già acciaccato Sheamus!
L’arbitro prova a fermarlo, ma viene spinto via... sta per colpire l’irlandese... ma... ecco accorrere Randy Orton e Chris Jericho!
Doppio assalto sul russo che finisce per disarmarlo e costringerlo al tappeto...
Pugni e pestoni sul russo da parte del canadese e del Legend Killer che si vendicano ora dell’assalto subito in quel di Summerslam... Kozlov tenta di rialzarsi, ma Y2J lo va a purgare... CODEBREAKER!!! Il colpo di Jericho fa barcollare il russo, il quale però non finisce a terra... ed allora ci pensa la Vipera, con il suo letale morso! RKO!!! A segno! Kozlov è schiantato al tappeto!!
La vendetta dei 2 è giunta... Orton e Y2J che poi vanno a rialzare Sheamus sincerandosi delle sue condizioni... uno Sheamus che fa cenno di stare OK... ma che vuole anche lui la sua rivalsa...
Orton e Jericho annuiscono... in 2 rialzano di peso Kozlov tenendolo per le braccia... Kozlov è stordito e sta in piedi solo perché sorretto dai 2, altrimenti finirebbe a terra a peso morto...
Sheamus urla la sua rabbia e la sua voglia di vendetta allargando le braccia... pugni sul petto e rincorsa... BROUGH KICK!! Devastante calcione al mento che manda ancor più KO il lottatore russo...
Quest’oggi, dopo tante settimane passate a distruggere tutto e tutti, la distruzione arriva per lui...
Kozlov rimane esanime a terra... festeggiano alzando le mani al cielo Sheamus, Orton e Jericho...
Intanto le immagini passano nel backstage, dove c’è qualcuno che sta seguendo tutta la scena, da spettatore interessato, dallo spogliatoio... è The Jesus, il quale si gratta dubbioso e preoccupato la barba, dopo aver assistito a questo spettacolo... Vedendo le immagini di Orton e Y2J esultanti, con Kozlov a terra, con fare interrogativo guarda il suo compare Mark Henry il quale pure lui pare preoccupato... e con le immagini sui 2, si chiude la puntata di oggi.
#660
Inviato 31 ottobre 2011 - 13:37
Speravo che Kozlov avesse subito le finischer dei nemici ed è accaduto che goduria non lo sopporto,Superstar l'ho letto questa volta,in poche parole Nash butta la pietra e nasconde la mano,Vince che non capisce più un ca**o bella settimana,anche a Raw,mi aspetto che Ray le prenda di santa ragione XD
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi