Domanda curiosità per i followers della storia... (anche per chi segue senza partecipare ai sondaggi)
Ancora manca tanto, ma in ottica Wrestlemania (premettendo che ovviamente i feud principali li ho già in mente ed in parte anche già schematizzati in cartaceo, tuttavia i feud minori li devo ancora organizzare perchè li risolvo a più breve termine), vi piacerebbe introducessi una situazione tipo quelle che la WWE fa nella realtà, ovvero organizzare una storia che preveda un match in quel dello Showcase of Immortals che coinvolga un personaggio dello spettacolo, un star hollywoodiana, ecc...
Lo chiedo in anticipo, già ora, perchè ovviamente se è un'idea che vi aggrada, la voglio costruire con una storyline degna, e non un'ospitata a caso senza alcun nesso, uscita fuori di punto in bianco...
E' una cosa che vi piacerebbe fosse inserita in vista di WM oppure no? La trovate una cosa che potrebbe divenire interessante?
E se vi piacerebbe come idea, premettendo che non ne creerò di certo la caw ma sarà una storyline del tutto inventata, quale personaggio vi piacerebbe fosse (io ho già 1 o 2 idee, ma vorrei sentire anche pareri di chi segue... fermo restando che dovete proporre nomi di star ultrafamose in america e dal nome "commerciabile", non star che conoscono in pochi o x pubblici + di nicchia.
Non so... cantanti, sia uomini che donne o attori/attrici... sentiamo un po'... cosa dice il pubblico...
)