Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
#762
Inviato 30 novembre 2011 - 22:07
-Secondo me dietro c'è qualcuno, non so chi ma è qualcuno di importante. Sicuramente The Rock si vendicherà, i BOD non lo so.
-Kozlov credo che possa essere un ottimo campione, quindi non mi sono meravigliato della sua difesa.
#763
Inviato 01 dicembre 2011 - 16:14
Week #1:
Lo Show di Raw post-Bragging Rights si apre con Ezekiel Jackson sul ring.
Egli, armato di microfono, spiega a tutti quanti gli spettatori il motivo del suo voltafaccia inaspettato nei confronti del suo ormai ex-leader Punk.
Big Zeke confessa che la sua ribellione è riconducibile ad un semplice fatto... quello di essere stato abbandonato a sé stesso. Infatti Jackson ammette di esser stato da anni un fedele seguace di Punk che lo ha da sempre aiutato, sin dai tempi della Straight Edge Society, in cui faceva squadra con Gallows alle dipendenze proprio di CM Punk... Lui, ricorda sempre Big Zeke, che arrivo pure ad infortunarsi per consentire al suo leader di conquistare l’agoniata cintura di campione WWE. In più fu l’unico di quella vecchia stable a seguirlo quando decise di creare questa nuova forza dominante, andando ad unire i 4 Apostoli al di sotto del suo comando... Ebbene tutti questi anni di fedeli servigi e poi... quando è stato il momento del bisogno... Quando Jackson è rimasto da solo tra le fauci del DeadMan e di Kane... beh è stato proprio lo stesso Punk a fregarsene della sua sorte, richiamando i suoi compagni alla ritirata e abbandonandolo al nefasto destino.
Lui ha persino rischiato di terminare la carriera dopo l’attacco del DeadMan... e se è tornato, lo ha fatto solo e soltanto con l’obbiettivo di rivalersi sull’ex-tiranno e di arrivare a conquistare poi la cintura da solo con le proprie forze... per poterla poi sbattere sulla capoccia di Punk.
Ma attenzione... C’è l’avvento di Punk e di Henry, i quali compaiono sullo stage e con passo deciso si dirigono nel ring, quasi come fossero in missione punitiva per farla pagare a Jackson.
I 2 si portano uno da una parte e l’altro dall’altra... invasione... i 2 salgono sul ring e... aggressione... Jackson prova a resistere, ma è un 2vs1 e i 2 malfattori hanno ben presto il sopravvento.
Pugni di Punk su Jackson mentre il colosso Henry lo tiene bloccato... ma attenzione perché arrivano i rinforzi! Il pubblico s’infiamma! John Cena si catapulta sul ring in difesa del suo nuovo amico. Cena pugni su Punk... poi pure su Henry... ed ora è un 2vs2... scambio di colpi al centro del ring.
Va in onda un video a fotogrammi che ci ricorda quello che è successo a Bragging Rights, con l’efferata aggressione dei neo-campioni di coppia Ziggler e McIntyre su The Rock. E proprio il GM questa sera, nello spazio del Main Event, chiamerà fuori entrambi per avere spiegazioni sulle loro azioni.
Torniamo in presa diretta dal video e ci ritroviamo con i 4 atleti divisi in rispettive coppie ai bordi opposti del ring. Eh sì, perché è arrivato un messaggio privato di The Rock all’annunciatore che ha stabilito ora, subito, immediatamente, un match di coppia... Punk e Henry contro il WWE Champ Cena e Big Zeke. Così per aprire in grande stile lo show.
John Cena & Ezekiel Jakson vs The Jesus & Mark Henry
Dominio quasi per l’intero match di Jackson che sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione in una scarica di mazzate prima per Henry e poi per Punk.
Va vicino alla chiusura, ma non riesce a spuntarla. Nel secondo stint di Henry nel ring però va in scena la rimonta avversaria e così Henry e Punk riescono a rialzare la testa... GTS di Punk al suo ritorno nel ring!! Questa volta sono loro vicini alla vittoria, ma niente da fare...
Dopo minuti e minuti di torture subite... finalmente arriva i cambio... Dalla parte opposta invece Punk non riesce a fare altrettanto con Henry e così The Jesus finisce vittima di tutti i classici supplizi imposti dal Marine. Spallata in stile football, ProtoBomb, 5 Knuckle Shuffle ed infine... Attitude Adjustment!!
È fatta! Ma entra Henry! Però fa buona guardi Big Zeke che si getta dentro e lo abbatte con una letale Clothesline. Cena, STF su Punk... e The Jesus cede! Cena vince replicando il successo di sole 24 ore prima.
Festeggiano i 2, con Cena che abbraccia il grande omone nero... dietro la lavagna Henry e Punk, la cui missione punitiva fallisce nel peggiore dei modi.
Match a coppie miste ora. Bully Rey, in coppia con Aksana, affronta colui che lo ha sfidato 7 giorni fa per la cintura di campione US, Zack Ryder, e con lui in coppia c’è colei che in pratica è risultata decisiva al PPV, costando, con la sua distrazione, la sconfitta al messicano, ovvero Mickie James.
Zack Ryder & Mickie James def. Bully Rey & Aksana
Vittoria a sorpresa forse per il team composto dal Ragazzo Woo Woo Woo e dalla ragazza di Richmond.
È proprio quest’ultima a chiudere il match in proprio favore inchiodando a terra la ragazza dell’est con una letale Mickie-DT. Nel frattempo rissa a bordo ring, con Ryder che abbatte Bully Rey con un Rough Ryder, impedendo così al messicano di interferire illegalmente nel match.
Grande festa tra i 2, Mickie James e Zack Ryder festeggiano nel ring tra il boato e gli applausi della folla.
La campionessa Gail Kim fa il suo ingresso nel ring accompagnata dall’inseparabile Eve Torres. Questa sera le 2 saranno impegnate in un match contro le gemelle Bella.
Gail Kim & Eve Torres def. The Bella Twins
Buona prestazione per campionessa e socia. Ad ottenere il pin vincente è Eve, la quale chiude magistralmente un’azione combinata delle 2: Eat Defeat di Gail Kim, che colpisce con il suo Pull-Back Big Boot una delle gemelle al volto, dopo aver dato il cambio ad Eve. La stessa Torres si è appostata sul paletto non appena ricevuto il touch e, quando Gail ha messo a terra l’avversaria lanciandole l’assist, lei si libra in volo con una splendida piroetta per la chiusura decisiva... Diving Moonsault... c’è l’1, c’è il 2 e c’è il 3!
Il vittorioso anche stasera Zack Ryder incrocia Miz e R-Truth nel backstage, mentre sta tornando festoso negli spogliatoi dopo il successo colto nel suo match.
Miz e Truth dileggiano il ragazzo Woo Woo Woo prendendolo in giro, ma egli risponde per le rime, congratulandosi, in modo ironico, con gli Awesome Truth per come hanno tenuto alto l’onore di Raw al PPV Bragging Rights... sì insomma, quali rappresentanti migliori poteva avere lo show di loro 2... ed infatti si sono visti i risultati.
Il Ragazzo Woo Woo Woo compie le sue canoniche 3 urla agitando la mano, poi se ne va, avendo avuto l’ultima parola. Miz e Truth sono scioccati... tutto si aspettavano forche essere derisi da quell’idiota di Ryder... i 2 paiono non averla presa bene e digrignano i denti sbuffando e pestando i piedi con agitazione... il sangue ribolle in loro... di certo un boccone che i 2 difficilmente manderanno giù è questo.
Daniel Bryan is back! Finalmente l’American Dragon fa il suo ritorno qui a Raw dopo il periodo di stop per infortunio... e questa sera ritorna affrontando... l’abbacchiato Albertone Del Rio.
Daniel Bryan def. Alberto Del Rio
Ritorno in pompa magna per D-Bryan. Vittoria pregevole ai danni del messicano che viene fatto arrendere alla LeBell Lock, dopo una estenuante, ma vana, resistenza. Un ottimo match comunque che ha visto diversi ribaltamenti di fronte e concluso appunto, soltanto da questo colpo di classe di D-Bryan, che riesce a sorpresa a chiudere il messicano nella sua tagliola letale.
Settimana nera questa invece per Del Rio che, dopo l’umiliante sconfitta patita la sera prima contro Vladimir Kozlov, perde pure questo match e lo fa nel modo più umiliante forse... ovvero per sottomissione.
Siamo giunti al momento più atteso... The Rock arriva, con passo claudicante, ma deciso, al ring... pronto come non mai ad un confronto faccia a faccia con i 2 “ribelli”, per chiedere loro spiegazioni sull’accaduto.
Va di nuovo un video che ci rimostra l’accaduto... poi The Rock chiama a sé i 2 con serietà.
“I’m Perfection! (I’m Perfection!) I’m Perfection Yeah! (Perfection!)”
Si leva la theme music dei 2 malandrini che compaiono sullo stage sfoggiando le cinture appena conquistate.
I 2 ragazzotti avanzano a passo deciso e fiero verso il ring e poi, vi salgono sopra... faccia a faccia con Rocky.
Dopo qualche istante di silenzio, in cui gli sguardi dei 3 si incrociano e con Rock che scruta serioso i 2, mentre questi sorridono beffardi, ecco proferite le prime parole.
The Rock chiede con sincerità ai 2 di spiegargli il perché delle loro azioni... perché lo hanno aggredito... a lui! Che solo qualche mese fa ha fatto di tutto per riportarli a Raw... che è arrivato sino al punto di affrontare The Undertaker a Wrestlemania pur di salvarli dalle grinfie del DeadMan.
E i 2 ingrati come lo ripagano? Colpendolo a tradimento con un vile assalto 2vs1!! Questo è un atteggiamento inaccettabile... andrebbero puniti seduta stante... un GM canonico li avrebbe licenziati su 2 piedi... ma lui non l’ha fatto... non l’ha fatto perché è curioso di sentire le ragioni che li hanno portati ad agire così.
Dolph prende il microfono e senza timore risponde a tono. Egli ha afferma che, innanzitutto Rock ha affrontato Taker, non certo per far un favore a loro 2, ma lo ha fatto per orgoglio personale, perché non accettava il fatto che un componente esterno mettesse in ridicolo il suo show.
Poi in secondo luogo, The Rock non ha salvato Ziggler e McIntyre... anzi... li ha spediti all’ospedale con un efferato pestaggio... dunque ieri sera in un certo qual modo gli hanno solo restituito il piatto.
The Rock annuisce... ed... accetta!! Incredibilmente accetta le parole dei 2... The Great One afferma che sottoporgli quel pestaggio era l’unico modo per salvarli, per sottrarli alle grinfie di Taker... tuttavia, riconosce che Ziggler e McIntyre possano aver covato del risentimento per l’accaduto, dunque accetta la restituzione del pestaggio e propone a questo punto l’armistizio tra le parti.
Ziggler e McIntyre si guardano in faccia poi... allungano la mano! C’è la stretta di mano tra le parti! Sia Dolph che Drew stringono la mano a Rocky, pare che la pace tra i neo-campioni di coppia e il GM di Raw sia cosa fatta.
La puntata si avvia così alla conclusione con The Rock che solleva al cielo le braccia dei 2, in segno di alleanza... ma che succede?!? Chi è?!? Anzi... chi sono?!? Ma sono ancora loro!! Noooo!!
I 2 tizi mascherati, tutti vestiti di nero, già apparsi ieri sera, appaiono di nuovo!
Scavalcando velocemente le transenne, si gettano sul ring e assalgono alle spalle... The Rock!!
Il GM di Raw viene colpito alla schiena con una mazzata con tubo d’acciaio! Il GM crolla sulle ginocchia... poi serie di pugni dei 2 e... clamorosamente... al pestaggio si uniscono pure i neo-campioni di coppia: Ziggler e McIntyre!
Dunque la pace fatta era solo una farsa... Dolph e Drew erano già d’accordo con questi 2 tizi... ma chi sono questi 2 tizi qua?
Intanto Drew solleva The Rock di nuovo con una presa a WHEEL-A-BARROW e Ziggler lo affossa con il suo LEG DROP BULLDOG!!
Rock è KO! The Great One, il GM di Raw è ora esanime a terra...
Dolph e Drew sollevano le braccia al cielo in segno di vittoria, facendo lustro anche delle cinture...
Pure i 2 tizi in nero esultano al centro del quadrato... i 2 tizi in nero che finalmente si levano il cappuccio, rivelando, tra lo shock generale, la loro identità...
Ma sono... No! Incredibile!! Ma sono loro!! Sono William Regal e Kevin Nash!! WTF!! Ma perché loro?!? Ma cosa ci fanno qui?!?
E con i 4 che sollevano le braccia al cielo in segno di trionfo al centro del quadrato, subissati dai fischi della folla... e con The Rock ancora steso a terra... si chiude questa incredibile puntata di Raw, caratterizzata incredibilmente da questo shockante botto finale.
Drew McIntyre e Dolph Ziggler al centro del ring... e la folla va in delirio... vedere i campioni di coppia di Raw e SmackDown ora qui sul palco di Superstars è una gioia infinita per i fan di questo show.
“No Chance in Hell...”
Risuona la theme di Mr. McMahon dopo qualche istante, quando gli applausi sono scemati.
È proprio il GM di Superstars che fa il suo ingresso nel ring, accompagnato da Kevin Nash e William Regal... a sorpresa insieme! Ma, come mai?!? Qui urgono spiegazioni.
Mr. McMahon arriva sul ring e... porge due magliette nere ai 2 ragazzi sul quadrato... i 2... le indossano... ma sono 2 casacche che portano su di sé il logo di Superstars!! Ma questo può significare solo una cosa!
“Welcome to Superstars!!” grida Vince McMahon, tra il tripudio generale.
Poi è Ziggler che si arma di microfono e ringrazia dicendo che... loro 2 a Raw sono stati continuamente umiliati dal GM dello show rosso e dalla sua tracotanza... anzi il suo azzardato e sconsiderato modo di operare li ha perfino costretti a mesi e mesi di ospedale... dunque meritava una lezione... così come meritava una lezione... il DeadMan, The Undertaker, colui che ha osato mettersi sulla loro strada contribuendo al loro essere infortunati.
E così, durante questo periodo di assenza da Raw Mr. McMahon li aveva contattati in gran segreto, ammette Ziggler mentre lo stesso Vince se la ghigna, dicendogli che in cambio di un loro passaggio alla corte del suo Show, in cui avrebbero ottenuto uno status di prima linea, egli gli avrebbe fornito sostegno completo per espletare le loro vendette... sia con Rock, che soprattutto con il DeadMan... ed ora così eccoli lì... tutti e 2, campioni di coppia... con queste cinture fregate all’Undertaker... e con The Rock che è rimasto umiliato per ben 2 volte dinnanzi al suo popolo.
McIntyre non ha nulla da aggiungere alle parole del compagno e si limita ad annuire, ma mentre i 2 stringono la mano a Vince, è Regal che prende la parola dicendo che...
Sì è vero... lui e Nash ultimamente hanno avuto dei diverbi e li hanno ancora... tuttavia Vince ha chiesto loro un armistizio momentaneo per un obbiettivo maggiore che facesse il bene dello Show... ovvero portare qua a Superstars i 2 campioni di coppia di Raw e SD...
Ora che il loro compito è completato, entrambi tornano separatamente nel backstage.
Sul Ring restano soltanto Vince con i 2 ragazzi... e lo stesso McMahon ha un annuncio shock per loro... questa sera le cinture dei 2 saranno già in palio nella loro prima difesa a Superstars... e non solo quelle... infatti i Chosen Perfection duelleranno con la Dynasty 2.0... in un match che porterà all’unificazione dei titoli di coppia... portando così la nascita di 2 nuove cinture!
Annuncio shock che lascia tutti sorpresi... Vince McMahon se ne va soddisfatto... come mai già da subito una decisione così? Paiono chiedersi tutti quanti.
Intanto si passa all’azione con il primo match della serata...
Ted DiBiase & Mike Knox def. Goldust & Finley
Coppie inedite per questo match di coppia, sia da una parte che dall’altra.
Alla fine è Mike Knox che sposta la lancetta dalla parte del suo team sconfiggendo Goldust con un preciso Bicycle Kick.
Uno Knox che poi però prova ad infierire su Goldust con un efferato pestaggio...
Ma è qui che a sorpresa il Campione Million Dollar interviene e lo blocca. DiBiase dice al bruto che non c’è bisogno di infierire in questo modo, l’Uomo Dorato ha avuto già la lezione che gli spettava, perché infierire?
Ma Knox non vuol sentir ragioni ed alla fine, vista l’insistenza di DiBiase, Knox va a colpire pure lui: Bicycle Kick! Il piedone dell’uomo barbuto s’infrange sul volto di DiBiase ed anche lui va a terra.
Conclusa la mattanza il burbero omone se ne va, lasciando dietro di sé tutti gli uomini stesi a terra...
Nel backstage c’è tumulto... DH Smith e Tyson Kidd stanno chiedendo invano spiegazioni a Vince McMahon per il match che li ha costretti a fare in serata... perché unificare le cinture... perché farlo proprio ora?
Insomma nei 2 canadesi traspare più che la voglia di vincere le altre cinture, la paura di perdere pure quelle... ma Vince non proferisce risposta ed anzi si rifugia nel suo ufficio.
Yoshi Tatsu def. MVP (with JTG)
Clamorosa vittoria per il nipponico, che vince a sorpresa un match dominato da MVP, al quale manca solo la chiusura. Alla fine calcione alla tempia di Tatsu che sorprende MVP e lo chiude a terra per un conto di 3.
JTG pare scioccato dalla sconfitta del compagno... di certo non se l’aspettava.
Maryse è nel ring e si vanta di aver conquistato la prestigiosa corona... tuttavia pare non essere paga da ciò... infatti la bionda canadese afferma che, per essere considerata una vera Queen of WWE, dovrebbe difendere questo titolo non solo contro Maxine, che non è nessuno, ma pure contro tutte le altre Divas WWE... così da poter veramente dimostrare di essere la vera ed unica meritevole regina della federazione.
Appello interessante della franco-canadese... sarà accolto?
Ma intanto ad accogliere la canadese ci pensa Maxine! La quale irrompe nel ring ed assale vigliaccamente Maryse, mentre questa si stava godendo l’acclamazione della folla... una Ice Queen che dopo averla fatta precipitare a terra la abbatte con la L-Bomb!
Poi afferrando la corona, esegue pure l’umiliazione massima, su una esanime Maryse... ceffone!! Sbattendo sul volto della bionda ragazza l’oggetto...
L’Ice Queen dopo aver affondato il colpo sulla bionda Diva franco-canadese, solleva la corona... proclamandosi lei regina... Maryse ha conquistato questo titolo solo per un regalo... un regalo del suo uomo che le ha concesso una nuova ulteriore ed immeritata possibilità di conquistarlo...
Beh, la prossima settimana questa occasione ce l’avrà pure Maxine, che eserciterà la sua clausola di rivincita, riportando così il prezioso oggetto in suo possesso... e punendo Maryse per l’affronto.
Siamo giunti al Main Event. Un match che vedrà l’unificazione delle cinture di coppia.
Tyson Kidd e DH Smith, i campioni di coppia di Superstars, giungono contrariati al ring... dopo di loro ecco arrivare pure i neo-acquisti di Superstars... i campioni di coppia di Raw e SD: Dolph Ziggler e Drew McIntyre.
Chosen Perfection © def. Dynasty 2.0 ©
In un match abbastanza veloce Dolph Ziggler e Drew McIntyre battono i rassegnati canadesi. Zig Zag che inchioda a terra Tyson Kidd dopo pochissimi minuti di duello.
Vittoria lampo e grande dimostrazione di forza dei 2, che ora si pongono davvero come 2 volti immagine dello show nero...
E prima della chiusura dello show però, ecco giungere sullo stage di nuovo Mr. McMahon:
“Dolph, Drew... congratulazioni! Ora siete i nuovi WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP! La prossima settimana vi sarà consegnata la nuova bronzea cintura... una cintura che raffigurerà sopra 2 guerrieri, come lo siete voi... e questo titolo così sfarzoso sarà proprietà esclusiva di questo Show! Il mio show!! Infatti, grazie a questa unificazione proposta questa sera, decadono tutti i diritti precedenti su tali allori... dunque anche agli ex-campioni unificati di coppia non spetta più alcun diritto di rivincita... in quanto le cinture da loro detenute prima, hanno da poco cessato di esistere.”
Ecco svelato il motivo per il quale Vince ha voluto a tutti i costi questo match già stasera, così da impedire ai temuti Brothers of Distruction di poter incassare una rivincita, con ampi margini di successo...
Ed ora le cinture Tag Team divengono proprietà dello show nero... grosso sgarbo questo di Vince McMahon agli odiati Rock e Austin... sottraendogli un titolo importante!
E con le immagini di Vince che sorride, mentre Dolph e Drew festeggiano sul ring sollevando al cielo le vecchie cinture, che da settimana prossima cambieranno... si chiude lo show.
La puntata di SD si apre con la celebrazione della vittoria in PPV per il team SmackDown, reo di aver portato al trionfo nella sfida annuale con Raw, il team blu, grazie anche alla vittoria proprio dei 3 protagonisti sul ring, nel match a squadre.
Sheamus, Y2J e Randy Orton fanno festa con la coppa e vengono ufficialmente ringraziati da Stone Cold, il quale poi prende la coppa e rivela che la porterà a far bella mostra di sé nel suo ufficio, così tutti la potranno ammirare. Y2J e Orton lo accompagnano nell’uscita di scena, dirigendosi con lui nel backstage, per i 2 questa sera, serata libera in segno di gratitudine... non lo stesso per Sheamus, che ha chiesto lui stesso di poter combattere rinunciando alla meritata vacanza...
L’irlandese infatti rimane sul ring, perché il primo match sarà proprio il suo... e sarà contro... Cody Rhodes!
Sheamus def. Cody Rhodes
Continua il momento positivo e di ascesa per il guerriero irlandese. Sheamus batte, al termine di un ottimo match da parte di entrambi, il figlio dell’American Dream colpendolo al volto con il letale Broug Kick.
Sheamus vince e festeggia. Il pubblico lo acclama.
Michelle McCool pare abbia convocato a rapporto le sue truppe... ed a loro si rivolge con tono davvero severo e furente.
La McCool attribuisce la totalità della colpa per la sconfitta allo scorso PPV, al deficitario operato delle 2 colleghe, ree di aver completamente sbagliato la tempistica dell’intervento... facendosi fregare, seppur in situazione di 2vs1, dalla sola Eve Torres, che è riuscita a farle fuori entrambe... in più come se non bastasse, Alicia Fox si è macchiata pure della colpa di averla ostacolata, oltre che di averla mal aiutata, permettendo così a Gail Kim di cogliere una facile vittoria, su lei stessa che era per questi motivi già debilitata.
La paternale dunque è severa per Layla, ma soprattutto per Alicia Fox, che è quella sulla quale vengono scaricate la maggior parte delle responsabilità...
Ma la McCool si dice comprensiva... per questo ha chiesto ed ottenuto un match di pronto riscatto subito questa sera per la Fox... ella dovrà provare di essere ancora valida di portare l’effige delle Simply Flawless su di sé, e lo dovrà fare affrontando Natalya... quella rompiscatole che ce l’ha su con loro per aver infortunato la sua cara amichetta Beth...
La McCool, prima di lasciare la Fox, le ricorda bene l’obbiettivo... non deve solo vincere... ma deve dimostrare di essere una degna Simply Flawless... quindi si augura che la ragazza dai capelli rossi abbia capito bene cosa deve fare stasera.
La McCool se ne va a testa alta... Layla augura buona fortuna ad Alicia, poi se ne va pure lei... La Fox resta pensierosa.
Sin Cara pare essersi ripreso dai guai alla mano e questa sera è sul ring per duellare... questa sera con lui ci sarà un pimpante, e reduce da una grandiosa vittoria in quel di Bragging Rights, John Morrison... il campione Intercontinentale farà squadra con la sensazione messicana per affrontare... Mr. Friday Night, Rob Van Dam, e il rivoluzionario messicano, Hunico.
John Morrison & Sin Cara def. RVD & Hunico
Ancora una volta è lo sciamano della sensualità, il campione Intercontinentale, ha chiudere la contesa a proprio favore... StarShip Pain su RVD, uno spento RVD che fa ben poco in questo duello, e c’è l’1, 2, 3 vincente.
Nel post match reazione di Hunico però, che assale con astio Sin Cara, non avendo gradito forse la sconfitta... Sin Cara viene abbattuto con un Samoan Drop, poi di nuovo la sedia imbracciata per colpirlo... ma Morrison salva tutto, finta un attacco volante e mette in fuga il messicano... per questa volta Sin Cara è salvo. Ma la questione con Hunico di certo non pare ancora chiusa qui.
Siamo ancora nel backstage... in un’area abbastanza appartata ci sono Punk ed Henry che confabulano tra loro rimuginando su ciò che è accaduto a Bragging Rights e a Raw...
“Come si è permesso di farmi questo! Come si è mai permesso dico io! Dopo tutto quello che ho fatto per lui! L’ho accolto nella mia famiglia, la mia grande famiglia... lui non era nessuno e lui mi ha tradito così... per allearsi con quell’infame di John Cena poi... ma dico io!” dice Punk riferendosi al comportamento di Jackson.
“Hai ragione capo... Non ti ha rispettato! Ti ha mancato di rispetto... lui dovrebbe essere soltanto grato ad un capo come te... io una cosa così non la farei mai! Ti ha mancato di rispetto! Va puntito capo!” gli fa eco il buon Mark Henry.
“Già hai ragione... ma noi lo puniremo... stanne certo caro Mark!” afferma con odio Punk annuendo e alzando lo sguardo verso il cielo... ma...
Qualcosa non va...
La luce della stanza vibra... sembra quasi ci sia un’interferenza elettrica con la luce che va e viene... e poi... si spegne per qualche secondo in più e si riaccende di nuovo...
Punk si interroga sul cosa possa essere successo... poi i 2 si voltano e... Ahhhh!! Paura!!
Dietro di loro si stagliano scultorei le poco rassicuranti figure di Kane e The Undertaker! Ma sono i Brothers of Distruction!!
Terrore negli occhi di Punk ed Henry... mentre il DeadMan ha qualcosa da dire ai 2...
“Anche se ultimamente ci siamo occupati di altre questioni inerenti ai titoli di coppia... vedi Punk... noi non ci siamo dimenticati di te... di tutto il male che hai fatto... di tutto il fastidio che tu e i tuoi uomini avete dato a noi e a SmackDown... ed ora, visto che a quanto pare la lotta per le cinture di coppia è una cosa che non più ci riguarda... vorrà dire che io e mio fratello qui, ci consoleremo occupandoci di te... e del tuo socio rimasto!” dice Taker con voce sinistra, mentre Kane annuisce con un ghigno fregandosi le mani e al tempo stesso Punk e Henry serrano gli occhi dalla paura.
“Questa sera Punk... Questa sera nel Main Event sarà la resa dei conti... noi 2 contro voi 2... e vi posso garantire che dopo questa sera voi 2... riposerete in pace! Muhahahahahahaha”
Una duplice risata sinistra pervade la stanza mentre la luce si spegne di nuovo...
Torna l’illuminazione e i BoD sono scomparsi... Punk e Henry, preoccupati come non mai, si agitano chiedendosi a vicenda cosa fare ora... i 2 si arrovellano il cervello nel tentativo di escogitare una strategia per uscire dai guai...
Siamo giunti al match femminile intanto...
Alicia Fox (with Layla) def. Natalya
Incredibile, ma vero... anche se nessuno se lo aspettava, la ragazza dai capelli rossi riesce a battere la canadese con un colpo fortunoso... Nattie tenta la Sharpshooter, ma le lunghe leve della ragazza di colore le permettono di divincolarsi al meglio... ribaltamento di fronte, culla rapida e vittoria assicurata...
Ma non basta... di certo servirà di più per convincere la McCool... ed infatti Layla a match concluso porge una sedia alla collega consigliandole di infortunare la ragazza... ecco spiegata dunque quale era la prova di fiducia richiesta dalla bionda Leader delle Simply Flawless... La Fox deve infortunare Natalya in modo da levarsela una volta per tutte dalle scatole...
La Fox colpisce Natalya con una sediata alla schiena poi, sistema con cura l’orpello attorno alla caviglia e va in rincorsa per una mossa in rimbalzo dalle corde... forse un Leg Drop? Sì... colpo a segno!! Si agita la canadese... mentre Layla con grande cattiveria le dice che non basta... deve colpirla ancora... non è ancora infortunata come si deve... bisogna farle più male...
Alicia Fox va in rincorsa per un nuovo colpo... ma... chi è? Anzi chi sono?
Sono Gail Kim e Eve Torres!! La campionessa femminile e la sua amica si precipitano a sorpresa in soccorso di Natalya!!
Eve Torres si getta nel ring, mentre la campionessa va su Layla a bordo di esso... le 2 ragazze di Raw riescono a mettere in fuga le nemiche... fallisce dunque il meschino piano di infortunare la ragazza canadese... anche se qualche danno è andato in ogni caso in porto, visto che Nattie pare non riuscirsi a mettere comunque in piedi, senza l’aiuto di qualcuno che la sostiene.
Eve e Gail sostengono Natalya che zoppica e le 3 si avviano verso la cima della rampa sotto l’applauso scrosciante della folla.
Siamo di nuovo nel backstage... nell’area interviste c’è... Melina...
Ella si dice entusiasta della proposta lanciata da Maryse a Superstars... ebbene se la bionda canadese, sua ex-alleata un tempo, cerca qualche Diva che abbia il coraggio di sfidarla con in palio la corona di Queen of WWE... ebbene lei è pronta ad accettare tale sfida... dimostrerà di essere una valida candidata a portar tale cimelio... perché Melina è la vera regina della WWE...
Cambiamo settore... Stone Cold è nel suo ufficio che lucida con fierezza la coppa... ecco che dalla porta entra... Vladimir Kozlov...
Un Vladimir Kozlov che non ha alcuna richiesta in particolare... ma... ci tiene solo a precisare che quella coppa è lì anche per merito suo... anzi... lui ha un doppio merito... perché oltre che aver contribuito alla conquista del trofeo... grazie alla sua vittoria il titolo di campione del mondo dei pesi massimi è ancora proprietà dello show blu... cosa questa da non far passare sottotraccia...
Stone Cold è conciliante e non ha voglia di storie... per cui tributa per questo un applauso al russo, dicendo sinteticamente che... è tutto quello che lui si aspettava che Kozlov facesse... insomma, se non fosse stato certo che Kozlov avrebbe potuto mantenere tale cintura nel regno di SD... di certo non lo avrebbe mandato a combattere quel match... Dunque, bravo lui... come bravi tutti gli altri che hanno portato al brand di SD una scintillante vittoria.
Kozlov annuisce... anche se si aspettava maggior considerazione da parte del GM, pare comunque abbastanza soddisfatto e, senza polemizzare ulteriormente, esce dall’ufficio del GM.
Stone Cold torna a pulire il suo trofeo... ma... proprio in quel momento... squilla il telefono...
Steve Austin risponde... si ode una voce dall’altro capo del telefono che dice che: “Ci sono le prove che stava aspettando... settimana prossima, sarà tutto pronto...”
Stone Cold sorride soddisfatto dicendo che finalmente era ora... attende con fremito...
Ma di cosa si tratterà? E chi c’era dall’altro capo del telefono?
Siamo arrivati al Main Event. CM Punk e Mark Henry affrontano i Brothers Of Distruction, Kane e The Undertaker.
Brothers Of Distruction vs The Jesus & Mark Henry
Parte fortissimo la fazione dei fratelli della distruzione... Taker subito con una serie di Uppercut poi a seguire a segno con il Big Boot e con il Running Leg Drop...
Punk rotola fuori dal ring e si sottrae alla contesa... ma che fa? Se ne va? Il match è iniziato da nemmeno 2 minuti e Punk si da già alla fuga... chiama a sé Mark Henry, che subito lo raggiunge, e con esso si dirige indietreggiando verso l’imbocco del backstage.
Kane e Taker non ci stanno però e prontamente scendono dal ring per inseguirli... Ma sarà saggio farlo?
Punk e Henry spariscono nel backstage... a seguito loro spariscono nel dietro scena anche i fratelli della distruzione...
Il match va a ramengo... l’arbitro arriva a 10... doppio Count-Out.
Le immagini si spostano nei corridoi del backstage dove Punk ed Henry parlottano prima di separarsi... uno va da una parte e uno va dall’altra... che si tratti di un piano studiato?
Intanto anche Taker e Kane dopo qualche metro di corridoio arrivano ad un bivio e decidono di separarsi... Kane procede in direzione del parcheggio, mentre il DeadMan si reca nell’area catering.
I 2 fratelli della distruzione procedono nella ricerca di Punk ed Henry devastando il backstage, mettendolo a soqquadro... ribaltando tavoli, strappando tende e spostando armadi...
Punk è scovato! Kane scova Punk nel parcheggio dietro un’automobile e verso di lui si reca per acciuffarlo con grande cattiveria... Punk scappa e e tenta di nascondersi... ma alla fine giunge a fondo corsa... la sua strada è sbarrata da una scansia ricolma di tutto il materiale di scena... su essa ci sono cavi, cavetti, scatoloni pieni di ferraglia varia e pesantissimi cassoni.
Kane si avvicina sorridendo, conscio del fatto che Punk è messo in trappola... Ma Punk che fa?
Stranamente si chiude in una delle casse riposte al piano più basso della scansia... Kane si avvicina sempre più, anche se Punk si è rifugiato lì dentro, nulla lo salva dall’avvento del Big Red Monster.
Kane è ormai lì... Ma che succede... la scansia traballa... e crolla improvvisamente in avanti!! Kane viene rovinosamente sommerso da tutte quelle pesantissime casse e schiacciato lì sotto...
La scansia si è ribaltata e da dietro di essa emerge... Mark Henry!! Punk esce dalla cassa in cui si era riparato e va a dare il cinque al socio! Dunque era un piano premeditato per abbattere uno dei 2 rivali!
Punk fungeva da esca mentre Henry si era appostato dietro la barricata... e con l’immane sua forza l’omone nero è riuscito a spingere giù tutte quelle pesanti casse che hanno così sepolto il Big Red Monster in modo rovinoso...
Spinto dal forte rumore accorre anche il DeadMan... mentre Punk e Henry fuggono via prima del suo avvento.
Taker arriva sul posto e si trova davanti la pietosa scena... prova a soccorrere Kane andandolo a liberare da tutte le casse che lo ricoprivano... Kane è salvo, tuttavia pare ferito... è dolorante alla gamba e al braccio... probabilmente un infortunio...
Arrivano i medici e gli inservienti a soccorso... e tutti insieme lo bloccano e lo mettono sulla barella per portarlo via... giunge pure l’ambulanza, mentre Taker fissa l’orizzonte stringendo forte il pugno... e promettendo severa vendetta verso i 2 villani.
Con queste cupe immagini si chiude l’odierna puntata di SD.
Ed ora, quali accadimenti vi attendete per la prossima settimana, ed in vista di Survivor Series, nei 3 diversi show (Raw, SD e Superstars), a seguito dei fatti venuti alla luce in questa settimana?
E inoltre:
Trivial Universe:
Chi era l'interlocutore misterioso al telefono con Stone Cold Steve Austin? [Come per il sondaggio scorso, anche qui, 5 pnt. in palio]
A ) THE ROCK
B ) WILLIAM REGAL
C ) JOHN LAURINAITIS
D ) R-TRUTH
E ) "IL GODZILLA" LUCA FRANCHINI
F ) ALBERTO DEL RIO
In più se qualcuno vuole, a sua scelta, può anche provare a ipotizzare "di cosa stesse trattando la telefonata"... sbizzarritevi pure, se vi va...
[Se qualcuno si avvicina alla verità, potrei anche decidere di dargli dei punti bonus in base a quanto si avvicina alla soluzione. :ahsisi: ]
#767
Inviato 02 dicembre 2011 - 18:30
Allora, io per le prossime settimane mi aspetto qualcosa per Daniel Bryan, se lo hai fatto tornare ci sarà un motivoEd ora, quali accadimenti vi attendete per la prossima settimana, ed in vista di Survivor Series, nei 3 diversi show (Raw, SD e Superstars), a seguito dei fatti venuti alla luce in questa settimana?
E inoltre:
Trivial Universe:
Chi era l'interlocutore misterioso al telefono con Stone Cold Steve Austin? [Come per il sondaggio scorso, anche qui, 5 pnt. in palio]
A ) THE ROCK
B ) WILLIAM REGAL
C ) JOHN LAURINAITIS
D ) R-TRUTH
E ) "IL GODZILLA" LUCA FRANCHINI
F ) ALBERTO DEL RIO
In più se qualcuno vuole, a sua scelta, può anche provare a ipotizzare "di cosa stesse trattando la telefonata"... sbizzarritevi pure, se vi va...
[Se qualcuno si avvicina alla verità, potrei anche decidere di dargli dei punti bonus in base a quanto si avvicina alla soluzione. :ahsisi: ]
Trivial Universe: David Otung...ehm, non è tra le opzioni io dico Laurinaitis, ma non ho la più pallida idea riguardo l'argomento...
Ad ogni modo, gran settimana
#769
Inviato 04 dicembre 2011 - 12:42
Week #2:
La puntata si apre con l’arrivo in Limousine di The Rock, un GM abbastanza acciaccato con ancora i segni delle botte subite 7 giorni fa, con vistose fasciature alla testa e alle spalle, che fuori escono dalla maglietta che indossa.
Il GM è dunque arrivato e zoppicando prende la via dello stage...
Intanto annuncio che il Main Event di questa sera sarà un nuovo scontro tra Bully Rey e Zack Ryder... Se il Ragazzo Woo Woo Woo vincerà, potrà usufruire di una nuova shot titolata.
The Rock intanto è giunto sullo stage ed armato di microfono rilascia una coincisa dichiarazione... Dolph Ziggler e Drew McIntyre hanno scelto la loro strada, hanno scelto di tradire, di voltare le spalle a Raw... Ok... ma come ben vedono, lui è ancora in piedi, The Great One non è ancora stato abbattuto... dunque possono stare certi che la cosa non è finita qua... prima o poi quelle cinture torneranno in possesso del suo show... e di questo i fan possono starne certi.
Un The Rock molto sintetico se ne va, riprendendo la via degli spogliatoi... Intanto... Gli Awesome Truth arrivano sul ring... eh sì, perché si parte forte con un match di coppia...
Edge & Christian def. The Awesome Truth
Ottima vittoria per i canadesi, i quali tornano ad affermarsi con un importante successo.
È Christian a chiudere il match abbassando l’interruttore su R-Truth... Kill Switch!! Il tutto mentre Edge leva d’intralcio The Miz con una repentina Spear.
Grande festa per Edge e Christian. Rammarico per Miz e Truth che si disperano.
Finalmente collidono uno vs uno sul ring... le due ex-amichette... Mickie James ed Aksana... eccole giungere per un confronto sul ring, faccia a faccia... dopo tante settimane passate ad aggredirsi e a sparlare dell’altra a vicenda.
Aksana def. Mickie James
A sorpresa vittoria per la ragazza dell’est. La lituana coglie il successo sfruttando una distrazione della James, che forse troppo sicura di sé, viene sorpresa durante il caricamento della Mickie-DT... Aksana reversa la manovra e la trasforma in una schiacciata a terra accompagnata... SPINEBUSTER... poi non appena la Mickie prova a rialzarsi è fatta presa di una SPEAR. 1, 2, 3!!
Aksana trionfa e se la ride di gusto, mentre se ne va accarezzandosi con gusto i capelli... rimane nel ring a disperarsi e a masticare amaro la ragazza di Richmond.
Stone Cold è nell’ufficio di The Rock.
Il GM di SD è d’accordo con Rocky che quello che è successo la settimana scorsa è stato davvero deprecabile, Vince e il suo entourage gli hanno davvero giocato un colpo basso... tuttavia non si deve preoccupare... Stone Cold è qui apposta per aiutarlo... meritano una lezione e lui sa già che fare... ha già in mente lui il tag team giusto per riportare le cinture di coppia dove devono stare, ovvero negli show di Raw e SD... Un tag team davvero imbattibile!
Rock annuisce, ma Stone Cold non ha concluso qua...
Infatti il serpente a sonagli aggiunge che in più ha pronto lui un bello scherzetto da fare a Vince... infatti ha finalmente reperito, grazie al lavoro di un suo adepto, le prove che gli servivano... ed ora ha tutto quanto per incastrare il GM di Superstars... e venerdì a SD rivelerà tutto quanto... sarà un colpo che di certo leverà il sorriso a quello sbruffone di McMahon... e potrebbe levargli non solo quello!
Risata di Stone Cold con The Rock che, pur non sapendo di cosa Austin stia parlando, si unisce alle risa lo stesso.
John Cena & Daniel Bryan def. Alberto Del Rio & Jack Swagger
Grande prestazione per l’American Dragon ed il Marine che questa sera hanno unito le forze.
Il match si conclude con una Attitude Adjustment che va a schienare l’All American American... il tutto mentre l’acciaccato Daniel Bryan, che ha subito le angherie di Del Rio e di Swagger, per gran parte del match, era finito fuori dal ring con un Suicide Dive che va ad abbattere il messicano, evitandogli qualsiasi tipo di intervento illegale per salvare il compagno.
Nel post-match però, l’American Dragon paga questo coraggioso gesto, infatti rimane a terra dolorante e Del Rio, ne approfitta per mandarlo a sbattere con la spalla contro i gradoni d’acciaio...
Cena nel frattempo ha ottenuto la vittoria su Swagger, ma a Del Rio poco importa... il messicano sale sul ring ed assale in grande stile pure il Marine... lo mette a terra con una sorta di BackStabber e poi serie di pestoni al braccio... si ridesta da terra pure Swagger e parte un assalto a 2 sul Leader della Cenation.
Colpi sul braccio, sulla gamba e sul torace... ma proprio mentre si prospetta per Cena l’inizio del calvario con una doppia sottomissione al braccio e alla gamba, da parte dei suoi nemici...
Ecco sbucare di gran carriera dallo stage: Ezekiel Jackson!! L’omone di colore si tuffa nel ring a spron battuto e ne ha per tutti... serie di bracci tesi su Del Rio ed anche su Swagger... poi una serie di BodySlam ad abbattere ancora entrambi... Ed infine... Book of Ezekiel!! Alberto Del Rio è abbattuto... ed anche Swagger è scacciato dal ring a calci...
Cena è salvo... l’omone nero aiuta il Marine a rialzarsi... un Marine grato che gli stringe la mano in segno di riconoscenza... Cena solleva il braccio a Big Zeke per fargli beccare l’ovazione della folla... gli spettatori applaudono ed i 2 si scambiano ancora convenevoli al centro del ring.
Siamo giunti al Main Event quindi: il bullo latino se la vedrà contro il ragazzo Woo Woo Woo.
Bully Rey vs Zack Ryder
Match molto gradevole che procede senza intoppi per diversi minuti.
Bully Rey va vicino alla vittoria connettendo con la sua speciale combo: 619-Splash! Sembra fatta ma incredibile! Ryder c’è ancora... poco dopo capovolgimento di fronte ed è Ryder ad andare vicino alla vittoria... Rough Ryder!! Ma solo 2!!
Il duello va avanti con grande spettacolo e Ryder arriva a connettere il suo Leg Lariat in versione dalla terza corda! Questa volta sembra davvero fatta, ma...
Miz & R-Truth! I 2 malandrini a sorpresa irrompono nel ring ed assalgono senza pietà il ragazzo Woo Woo Woo. Scatta la squalifica... Ryder vince per DQ, ma ora paiono esser grossi guai per lui...
Pestaggio dei 2 ragazzacci che di certo avranno mal gradito l’irrisione di Ryder di 7 giorni fa ed infatti lo si era capito già da settimana scorsa che essi avevano cattive intenzioni...
Ryder pare finire vittima della mossa combinata dei 2 malandrini... ma... nulla è perduto!
Ecco accorrere in suo aiuto i 2 canadesi... i buoni samaritani Edge e Christian... sono loro a buttarsi sul quadrato e a rispondere al fuoco nemico. Scazzottata in piena regola tra i 4... Truth vs Christian e Miz vs Edge... colpo su colpo, con un continuo botta e risposta sottolineato dalle reazioni del pubblico...
Si riprendono anche Bully Rey e Zack Ryder, i quali si uniscono alle danze... la situazione pare degenerare... ma... a fermare tutto giunge un GM con il pugno di ferro.
The Rock stoppa la rissa ed ha qualcosa di importante da dire ai 6 sul quadrato:
[/i]“Vista la battaglia che pare essere scoppiata... la questione si risolverà sul ring... sul ring delle Survivor Series...
Bully Rey... Zack Ryder... voi 2 vi affronterete al prossimo PPV... e lo farete da capitani di 2 rispettive compagini... in quel che sarà un classico match 5vs5 ad eliminazione... e queste 2 squadre vedranno al loro interno la presenza di Edge e Christian da una parte... e di The Miz ed R-Truth dall’altra!!
Mentre per quanto riguarda i nomi degli altri 2 uomini... beh... lascio la scelta libera, a discrezione dei 2 caposquadra...
Buona fortuna a tutti... ed ora vi chiedo di lasciare senza far casini quel ring... perché la puntata è ora finita!”[/i]
E con questo annuncio di Rocky, e con Zack Ryder che si abbraccia sorridendo con i 2 canadesi, mentre Bully Rey, Miz e Truth guardano in malo modo il GM, si chiude lo show di oggi.
La puntata di Superstars di oggi è aperta dalla cerimonia di consegna delle nuove cinture di coppia... è lo stesso Vince McMahon che fa gli onori di casa, porgendo lui stesso le nuove corone ai 2 nuovi campioni: Dolph Ziggler & Drew McInryre.
Uno lieto Vince McMahon che dopo aver consegnato loro gli allori, li ringrazia e si accomiata soddisfatto dal ring.
I Chosen Perfection chiudono il segmento con un promo in cui si attestano quale la nuova forza dominante, non solo di Superstars, ma di tutta la WWE... perché qui, allo show nero, finalmente avranno tutto lo spazio che negli altri show non era mai loro concesso.
Intano nel backstage serpeggia il malumore... DH Smith e Tyson Kidd, ancora scossi per la sconfitta improvvisa e inaspettata di 7 giorni fa, inseguono il loro mentore, William Regal, mentre questo stava passeggiando tranquillamente per i fatti suoi nel corridoio.
“Ehi Lord! Lord!” esclama DH Smith “La settimana scorsa Vince ci ha gabbato! Cioè noi non eravamo nemmeno pronti a sostenere un duello di tal portata! Siamo stati presi alla sprovvista! Oh Lord, tu che sei così amico intimo di Vince, convincilo a darci una nuova opportunità... in fondo, sei anche il nostro maestro!”
William Regal osserva i 2 ragazzi canadesi senza proferir parola... poi fa un cenno col capo affermando a bassa voce: “Ok... se proprio ci tenete così tanto... vedrò cosa potrò fare...” ...dopodiché se ne va...
Dopo la coda accaduta nel post match la scorsa settimana... oggi il campione del brand, Ted DiBiase, e il burbero, Mike Knox, collidono sul ring...
Ted DiBiase def. Mike Knox
Nonostante la mole superiore e gran parte del match dominato, alla fine la spunta con sagacia il campione, che coglie di gran classe uno dei pochi momenti di debolezza del suo rivale e lo purga con la sua manovra migliore... DREAM STREET... 1,2,3! DiBiase vince.
Kevin Nash intanto compare sullo stage ed applaude DiBiase, poi annuisce con un cenno d’intesa... DiBiase ringrazia per l’applauso, poi continua imperterrito nel festeggiare... Nash continua ad applaudirlo, poi torna nel backstage.
Immagini dall’ufficio di Vince McMahon... insieme a lui c’è... William Regal... non si sente l’audio però... dunque non si riesce a cogliere ciò che si stanno dicendo... di cosa si staranno parlando?
Torniamo nel ring perché è ora di un attesissimo incontro... di nuovo Maryse vs Maxine... la corona di Queen of WWE è ancora in palio.
Prima del match però su ring abbiamo Maryse che, armata di microfono, si dice entusiasta del fatto che Melina abbia accettato la sua sfida... dunque ben presto, dopo che si sarà sbarazzata di Maxine, le 2 si affronteranno con in palio la corona. E sarà un grande duello.
Il discorso di Maryse però viene bruscamente interrotto da... Maxine, la quale giunge al ring dicendo che è ora di combattere non di parlare... e che non ci sarà mai alcun match tra Maryse e Melina con in palio la corona... e no... perché questa sera quel titolo tornerà a lei, dunque se lo scordino pure.
Queen of WWE Title Match: Maryse © vs Maxine
Grandioso duello in cui le 2 contendenti danno il tutto per tutto. Dopo più di 10 minuti e più di battaglia, in cui nessuna delle 2 pare voglia arrendersi, a sorpresa è Maxine a connettere con la sua devastante chiusura... L-Bomb... 1... 2... nooo! Incredibile non è ancora finita...
Maxine allora prova ad andare ad esporre un turnbuckle, levando da esso la protezione... ma l’arbitro la sgama e la ammonisce... Maryse approfitta di tutto ciò e la abbranca alla testa... posizione di DDT, vuole chiudere con il “bacio alla francese”... connessa! No!! Maxine, uncina la gamba e blocca l’esecuzione... reverse incredibile... Maxine porta la gamba dinnanzi al volto di Maryse e poi si lascia cadere all’indietro con una sorta di Pull Back Big Boot, manovra molto simile alla chiusura di Gail Kim... la scarpa con tanto di zeppa si va ad infrangere sulla gota della bella Maryse... l’impatto è davvero doloroso... la Ice Queen procede al pin immediato... 1... 2... 3!!!
Clamoroso!! Dopo sole 2 settimane di regno Maryse abdica già dal ruolo di regina... Maxine, la Ice Queen, torna la Queen of WWE!!
In ginocchio Maxine abbraccia la corona che le viene consegnata dall’arbitro... davvero un epilogo incredibile... Maxine torna la regina... per Maryse c’è solo il rammarico della sconfitta.
William Regal irrompe nello spogliatoio della Dynasty 2.0 e comunica ai 2 ragazzi che, visto che ci tenevano così tanto, questa sera avranno una possibilità di riconquistare le cinture di coppia... che vedano di non fare brutta figura però...
I 2 canadesi ringraziano il loro mentore e si iniziano a preparare.
Siamo nell’ufficio di Vince McMahon intanto... il GM di Superstars è a colloquio telefonico con un interlocutore misterioso...
“Sì, sì... non ti preoccupare, tu pensa a fare il tuo... noi stiamo pensando a levar di torno tutti i piantagrane e tutti coloro che potrebbero mandare a monte il piano... intanto tu, vedi di fare la tua parte, eh... mi raccomando, ricordati bene di quello che devi fare! E vedi di non fallire!” dice Vince.
“Si, si, ok... vedrai che non ti deluderò.” risponde la voce ignota dall’altro capo del telefono.
Mr. McMahon aggancia il telefono...
“Bene, il mio piano è molto vicino dal compiersi...”, si lascia sfuggire un pensoso, ma sereno Vince... le immagini intanto staccano dal suo ufficio per tornare sul ring dove, Dolph Ziggler e Drew McIntyre sono di nuovo sul quadrato... questa volta per duellare.
Anche i canadesi giungono al ring... con loro c’è pure William Regal.
WWE Tag Team Championship: Chosen Perfection © def. Dynasty 2.0 (with William Regal)
Un match abbastanza intenso e di certo più combattuto rispetto a quello di 7 giorni fa. Tuttavia i 2 canadesi non paiono mai in grado di sconfiggere i 2 riflessi della perfezione... c’è un momento in cui ci vanno vicini connettendo con l’Hart Attack, ma è solo un fuoco di paglia... I Chosen Perfection tornano in dominio della contesa e chiudono con una doppia DDT ad alto impatto in concomitanza su DH Smith... Una sorta di Double Future Shock. McIntyre schiena... 1,2,3!! I campioni restano loro... si dispera Kidd vedendo il suo compagno venir schienato nel ring, mentre insolitamente sorride William Regal con un ghigno beffardo...
Festeggiano Dolph e Drew, mentre Kidd è sul ring per rincuorare il compagno a terra...
Ma parte una musica all’improvviso... è quella di Vince McMahon! Cosa ci fa qui? Esce ed è armato di microfono... e mentre esso percorre la rampa giungendone a metà, William Regal percorre la stessa al contrario, raggiungendo Vince nella medesima posizione.
“Kidd, Smith...” dice McMahon sorridendo “Vi ho dato questo match visto che tanto lo desideravate... tuttavia ero ben conscio del fatto che non sareste mai riusciti a vincere... diciamo che ho ufficializzato questo match solo per proporre un test, una sorta di allenamento, ai nuovi campioni!”
Ed intanto che Vince dice ciò, Ziggler e McIntyre sorridono annuendo... mentre Kidd e Smith masticano rabbia... poi Mr. McMahon continua...
“Tuttavia cari miei ho qualcosa da dirvi... anzi William, so che ci tieni particolarmente... vuoi dirla tu?”
“Con molto piacere!” risponde il Lord inglese mentre prende la parola.
“Kidd, Smith... ormai non ci servite più... siete solo un peso per lo show... siete licenziati!! ... Dolph, Drew... a voi l’onore... buttateli fuori!”
Brutali parole del Lord inglese che, una volta completato il lavoro di sfruttamento delle sue pedine, se ne disfa quando queste non gli sono più utili, anzi quando queste potrebbero diventare dannose.
Kidd e Smith strabuzzano gli occhi rimanendoci malissimo, ma il tempo di reagire nemmeno ce l’hanno perché Dolph Ziggler e Drew McIntyre li assalgono alle spalle, sottoponendoli ad un ulteriore pestaggio... Zig Zag su Smith e Future Shock su Kidd... poi i 2, una volta messi KO, vengono afferrati per una gamba e trascinati lungo tutta la rampa... Vince e Regal osservano immobili, in silenzio, quasi divertiti dallo spettacolo...
Il pubblico fischia, ma imperterriti i 2 riflessi della perfezione prendono la via degli spogliatoi, e sempre trascinando i 2 come fossero 2 sacchi di patate, percorrono i vari corridoi del backstage...
Eccoli giunti in prossimità dell’uscita di servizio... Dolph e Drew si caricano in groppa in malo modo i 2 canadesi e... con disprezzo li gettano fuori dalla porta... prima uno e poi l’altro...
Fatto ciò si fregano pure le mani come a volersele pulire dopo aver toccato della zozzura...
Vince e Regal annuiscono compiaciuti... l’avventura di Smith e Kidd a Superstars termina qui... e con queste immagini termina pure la puntata odierna.
La puntata di SmackDown è aperta in pompa magna da Steve Austin sul ring... il GM è lì, come ci aveva più volte preannunciato nei giorni scorsi, perché ha una sensazionale notizia da darci... una notizia bomba che di certo sconvolgerà i piani di qualcuno... infatti ha fatto una scoperta... anzi in realtà egli aveva sempre avuto dei dubbi forti a riguardo... ma ora ha le concrete prove che dimostrano la sua teoria... per cui è venuto il momento di venire allo scoperto e denunciare il tutto davanti all’universo WWE!
Stone Cold Steve Austin prima di chiamare sul ring la persona che ha fatto tali scoperte, ha da fare un rimando storico... ci riporta con la mente a qualche mese fa... quando, dopo il PPV CYBERbash, che ebbe uno stranissimo esito di televoto per quanto riguarda un determinato match, lui sospettoso, iniziò a sentirsi con una certa persona, per assegnargli un compito investigativo...
Road to Night of CHAMPIONS Week #1:
Austin rimugina nel suo ufficio intento a telefonare, in tutta segretezza, a qualcuno...
Road to Night of CHAMPIONS Week #2:
Nel suo ufficio notiamo ancora Stone Cold Steve Austin, anche questa settimana intento a colloquiare al telefono... ma chi sarà l’interlocutore misterioso? E di cosa, soprattutto, staranno parlando?
“Ebbene, dopo mesi e mesi di lavoro di analisi e controlli, questo signore è riuscito a portarmi le prove che volevo... dunque non indugiamo oltre e diamo il benvenuto a colui che rivelerà tutto il broglio... un caloroso benvenuto ad un uomo della mia equipe... John Laurinaitis!”
Laurinaitis, introdotto da Austin, compare sullo stage tra la perplessità della gente... chi è questo soggetto? E cosa vorrà? Quali scoperte così sensazionali avrà fatto per conto del GM di SD?
Ebbene lo si sta per scoprire perché è proprio lui che prende la parola mentre percorre la rampa in direzione del ring:
“Il mio nome è John Laurinaitis... e sono il Vice Presidente Esecutivo Responsabile per le Relazioni con il personale dell’azienda.
Qualche mese fa il GM di SD, approfittando del ruolo che io ricopro in federazione, mi ha assegnato un compito investigativo... infatti egli era convinto che fosse presente un broglio realizzato da parte di Vince McMahon e dell’entourage di Superstars ai danni dello show blu... in particolare falsificando l’esito del televoto del match Triple Threat di The Bash, in modo da far scaturire come esito del sondaggio, il fatto di dover mettere in palio il titolo Intercontinentale... titolo che Vince stesso voleva portare nel suo brand, strappandolo a SD.
Ebbene questi sino a qualche giorno fa sono rimasti come sospetti infondati di Austin... tuttavia dopo mesi e mesi di analisi e controlli sono riuscito a risalire ad un video della sorveglianza, che era misteriosamente scomparso... prego alla regia di mandare il video.”
Parte il video incriminato sul titantron... in questo video si vede chiaramente l’immagine di Vince McMahon e Kevin Nash che entrano nella sala computer, andando a manomettere qualcosa e cambiando le percentuali del televoto, semplicemente invertendole... boati di disapprovo della folla intanto e fischi all’indirizzo di Vince e Nash.
“Dunque” prosegue Laurinaitis che commenta le immagini, mentre queste scorrono sui monitor “Risulta chiaro che l’esito fu truccato... il titolo che doveva andare in palio era quello di DiBiase... e per come poi è finito il match, a quest’ora il titolo Million Dollar sarebbe stato in possesso di SD.”
Stone Cold ringrazia per il suo lavoro prezioso Laurinaitis, che si accomiata, e riprende la parola...
“Bene, è chiaro dunque quello che avete appena visto... i miei sospetti trovavano fondamento... Vince hai cercato di farla franca, ma io ti ho scoperto... ora... avrei anche potuto chiudere un occhio in fin dei conti... tu hai ancora il tuo titolo, io ho ancora il mio, nessuno si è fatto male, ecc... ma... alla luce di quello che hai fatto al mio amico The Rock e ai nostri titoli di coppia... ebbene non te la farò passare liscia, caro mio... tu ci hai rubato vigliaccamente quelle cinture... ebbene ora noi ci prenderemo la tua... perché alla luce di questi fatti emersi invoco che a Survivor Series si disputi di nuovo quel match... il tuo campione Ted DiBiase contro il mio campione Intercontinentale John Morrison... e a differenza di quella volta... chi vincerà si prenderà entrambe le cinture... così ti passerà il sorriso Vince... una volta che non avrai più l’alloro massimo, il simbolo, l’emblema del tuo brand, sarai costretto ad arrenderti e a chiudere il tuo patetico Show... senza dar fastidio più ad alcuno.
E ricordati che nel caso deciderai di non accettere la mia proposta, caro Vince... ebbene verrò io di persona a farti dire sì con la forza... perché Stone Cold ha detto così!!”
Stone Cold getta via il microfono con disprezzo... la bomba è sganciata... nella prossima puntata di Superstars avremo dunque la risposta di Vince a questo appello... colpo gobbo del GM di SD che grazie al suo entourage di investigatori, capitanato da Lauirinaitis, scopre a sorpresa i magheggi di Mr. McMahon e gli va letteralmente a rompere le uova nel paniere...
Steve Austin abbandona fiero la scena, mentre la sua theme risuona forte nell’arena.
Si passa all’azione... primo match della serata: il campione Intercontinentale John Morrison affronterà Cody Rhodes.
Cody Rhodes def. John Morrison
Risultato a sorpresa. Il campione Intercontinentale è sconfitto, in un match esibizione, dal rampante Cody Rhodes... ora questo potrà avanzare pure qualche velleità di conquista... chissà che succederà...
Siamo nel backstage... Orton e Jericho sono in zona interviste... essi hanno qualcosa da dire... anzi... una sfida da lanciare... I titoli di coppia sono stati portati via dal loro ambiente naturale... sono stati intrappolati in una dimensione a loro non affine... ebbene, solo un grande tag team li potrà riportare dove meritano... pure loro hanno una sfida da lanciare al brand di Superstars... ed in particolare ai neo-campioni di coppia...
Y2J e Orton gli leveranno il sorriso... ma ancor più importante Y2J e Orton gli leveranno le cinture, riportandole all’origine. Dunque stiano ben in campana i 2... perché presto Y2J e Orton saranno pronti a colpire...
Scontro al femminile ora... 2 delle componenti delle Simply Flawless sono sul ring... Michelle McCool non è con loro... la vediamo dalle immagini che è rimasta nello spogliatoio ad osservare l’operato delle sue colleghe dal monitor. Nel frattempo sul quadrato giungono le avversarie odierne delle ragazze senza difetti.
Gail Kim & Eve Torres def. Alicia Fox & Layla
Match abbastanza breve... Alicia Fox finisce vittima della splendida combo del duo “face” e non ha via di scampo: Eat Defeat di Gail che abbatte Alicia subito dopo aver dato il tag... Eve entra in gioco volando dal paletto... Diving Moonsault e schienamento immediato... 1,2,3!
La ragazza dai capelli rossi mette la schiena a terra ed anche questa settimana la McCool, che osserva stizzita la scena dal video, pare non essere soddisfatta del risultato raggiunto dalle sue compari.
Sin Cara! Sin Cara è qui! La sensazione messicana è finalmente giunta all’arena e percorre il parcheggio in direzione del backstage... questa sera dovrà affrontare Hunico, ancora una volta...
Ma attenzione che succede! Oh no! Un vile assalto! È proprio Hunico che aggredisce il malcapitato Sin Cara con delle percosse nel parcheggio... poi lo manda a sbattere gettandolo contro la fiancata di alcune autovetture parcheggiate...
Oh no!! Sopraggiunge una vettura, ignara di tutto, che sta uscendo dal parcheggio... Hunico la vede e ci lancia contro il povero Sin Cara! Impatto contro l’auto in corsa che, seppur questa viaggiasse e bassissima velocità, si fa sentire!
Sin Cara cade a terra, mentre Hunico scappa via soddisfatto... il malcapitato conducente scende dalla propria auto disperandosi per l’accaduto... tenta di prestare i primi soccorsi al messicano ed intanto urla chiamando a sé dei dottori... tempo pochi secondi e questi arrivano...
Sin Cara viene curato... ma per questa sera pare veramente improbabile che egli possa disputare un match.
Attenzione! Gradito rientro qui a SD! Shelton Benjamin è nel ring! Curati i suoi acciacchi eccolo tornato all’azione! E questa sera ha chiesto di potersi togliere un sassolino dalla scarpa... ovvero di affrontare colui che qualche settimana fa lo aveva infortunato... ossia il campione dei pesi massimi... l’imbattuto e l’imbattibile... Vladimir Kozlov! Sarà stata una scelta saggia o una scelta azzardata... solo il match ce lo potrà dire.
Vladimir Kozlov def. Shelton Benjamin
Amaro rientro per l’airone nero... un Shelton di certo ancora non al 100% della forma... forse davvero azzardatissima la richiesta da lui fatta di poter affrontare subito al rientro una macchina da guerra come il sovietico... Un Benjamin che dunque paga la sua scarsa condizione fisica e finisce per perdere in balia della furia russa. Iron Curtain a metter fine alle sue sofferenze... Kozlov vince abbastanza agilmente... Shelton Benjamin per oggi è rimandato.
Siamo con CM Punk nell’area interviste...
The Jesus gongola per quello che è successo settimana scorsa a Kane, un Kane che dovrà ora restar fuori dalle scene per diverso tempo... dunque questo è stato un avvertimento al DeadMan... se non li lascierà in pace... la prossima volta toccherà a lui... perché Punk è più intelligente di tutti, becchino compreso... dunque la sua superiorità mentale lo porterà al successo...
Ma attenzione perché all’improvviso è proprio Taker che compare alle spalle di Punk. Un Punk che improvvisamente si raggela... Taker compie il cenno del taglio della gola e minaccioso si appresta a dargli una lezione!
“Tu parli troppo... io agisco, invece!” pare voler dire il DeadMan al suo acerrimo rivale... Taker si prepara a colpire, Punk non sa che fare... ma ecco che in suo aiuto arriva Mark Henry!!
Un nutellone armato di sedia che assale alle spalle il becchino, costringendolo sulle ginocchia... colpi su colpi all’indirizzo del Phenom che, pian piano, viene abbattuto...
Taker giace a terra e, tanto per non farsi mancare nulla, Punk gli rifila una bella sediata al volto...
Il DeadMan sanguina... ma... non si arrende... anzi si ritira su!
Sgomento in Henry e Punk che però ostinati non demordono... abbrancano un ancor stordito Phenom e lo gettano brutalmente contro la scenografia... impatto contro i tabelloni e le grate di alluminio... poi i 2 decidono pure di sommergerlo, ribaltando appunto la scenografia stessa e seppellendo il becchino al di sotto di essa...
Stavolta è fatta... The Undertaker è sconfitto... lì egli giace a terra sommerso da grate, ringhiere e asticelle di metallo... Punk ed Henry si danno il cinque, poi una pacca sulla spalla e sorridenti se ne vanno...
La telecamera stringe sulla pila accatastata dei rudimentali oggetti... Taker è al di sotto di essi... non c’è alcun segno di vita... e con queste immagini shockanti si chiude la puntata di SD...
Ma no! Attenzione! Una mano! Un braccio! Emerge da tra i rottami! Un fulmine squarcia la stanza... un tuono roboante si ode nella saletta dedicata alle interviste...
Il pugno dell’Undertaker si leva dalle macerie! Il DeadMan non è ancora stato sconfitto e di certo c’è da scommettere che presto tornerà a far sentire la sua presenza sui malvagi!
Dunque che ne pensate di ciò che è accaduto sui 3 diversi fronti in questa settimana? E cosa vi aspettate accadrà nella prossima? Aspetto impazientemente vostre considerazioni a riguardo sui temi caldi di questo periodo...
In più anche questa settimana:
Trivial Universe:
Chi era l'interlocutore misterioso al telefono con Vince McMahon? [Come per il sondaggio scorso, anche qui, 5 pnt. in palio]
A ) JOHN LAURINAITIS
B ) ALBERTO DEL RIO
C ) EZEKIEL JACKSON
D ) "THE JESUS" CM PUNK
E ) PAPA RATZINGER
F ) THE ROCK
In più se qualcuno vuole, a sua scelta, può anche provare a ipotizzare "il motivo per il quale Vince ha contattato questo soggetto misterioso"... sbizzarritevi pure, se vi va...
[Se qualcuno si avvicina alla verità, potrei anche decidere di dargli cospicui punti bonus in base a quanto si avvicina alla soluzione. :ahsisi: ]
#771
Inviato 04 dicembre 2011 - 15:43
Risata di Stone Cold con The Rock che, pur non sapendo di cosa Austin stia parlando, si unisce alle risa lo stesso.
Nella prossima settimana mi aspetto Orton e Y2J che attaccano apertamente i Chosen Perfection, o comunque uno scontro tra i due tag team; poi un qualcuno che possa ambire al WHC di Kozlov; e vorrei anche scoprire l'interlocutore misterioso di Vince McMahon, che secondo me è John Laurinaitis che fa il doppio gioco, facendosi passare per amico di Stone Cold, prima o poi lo tradirà
P.S. Vince ha contattato Laurinaitis per qualche scappatoia legale, ma comunque...io invoco l' inserimento di David Otunga nel tuo Universe
Modificato da paolino96, 04 dicembre 2011 - 15:46
#775
Inviato 04 dicembre 2011 - 23:13
#776
Inviato 05 dicembre 2011 - 12:21
No, battute a parte... belle le vostre disamine, ognuno che si aspetta un qualcosa di diverso dall'altro... mi piace un sacco leggerle...
Cmq vi dirò che qualcuno di voi si è avvicinato + di altri alla verità... ovviamente vi anticipo che non è detto che la soluzione a questo quesito arrivi nella prossima puntata... infatti potrebbe giungere anche quando meno ve lo aspettate...
ps: scommetto che nessuno di voi si aspettava un riaggancio al match di CYBERbash... e se ricordate ve lo dissi al tempo che: "un match, comunque lo votiate, avrà un esito già scritto... perché? perchè dovrà essere così!" Ovvio era impossibile prevedere questo tipo di scenario, però era un qualcosa che cmq era rimasto in sospeso... e ricordatevi che io non lascio mai questioni in sospeso!
E con la prossima settimana capirete il perchè anche di un'altra cosa... e così via...
#779
Inviato 07 dicembre 2011 - 12:36
Week #3:
La puntata di oggi si apre subito con un match senza indugiare... una sfida tra D-Bryan e Alberto Del Rio, match in cui il messicano cerca una propria rivincita.
Daniel Bryan def. Alberto Del Rio
Secondo scontro in breve distanza tra i 2 e seconda affermazione di Bryan. Anche questa volta l’American Dragon si impone con la letale LeBell Lock, mossa alla quale Del Rio pare non aver ancora trovato una contromisura. Rammarico forte per il ricco messicano, tanta gioia invece per Bryan.
Negli spogliatoi, stretta di mano rappacificatrice tra AJ Lee e Mickie James... dopo i duri scontri che hanno caratterizzato la loro faida negli scorsi mesi, ora tutto pare esser lasciato finalmente alle spalle... è l’alba di un nuovo inizio... la ragazza di Richmond si scusa per il suo sciocco comportamento e per il male che può aver recato alla sua ex-compagna ora ritrovata... Solo ora che lei stessa ha passato con Aksana una situazione simile a quella che la James stessa fece passare ad AJ mesi fa, ha compreso a pieno la sofferenza che può avere inflitto alla ragazza di Union City con il suo sconsiderato modo di agire. Ella, in virtù di tutto questo, domanda il perdono di AJ ...che puntualmente arriva!
Le 2 si abbracciano, questa sera torneranno a lottare insieme, fianco a fianco, dopo quasi 10 mesi... in un match che vedrà opporsi 2 fazioni da 3 unità.
Il Leader del Team Ryder, in attesa di reclutare i 2 ultimi adepti, questa sera se la vede con The Miz, membro agguerrito dell’altro Team.
Zack Ryder def. The Miz (with R-Truth)
Grande prova del Ragazzo Woo Woo Woo, che si dimostra leader in forma per il suo team. Forse contro ogni aspettativa, riesce a trionfare mettendo giù l’Awesome One per un conto di 3 dopo averlo colpito in corsa con un preciso Rough Ryder.
Ezekiel Jackson è con John Cena nel backstage.
Innanzi tutto i 2 si scambiano convenevoli e complimenti a vicenda appena incontrati... Poi, l’omone di colore, senza troppi giri di parole, va dritto al punto... Egli chiede umilmente una opportunità titolata al campione... così da poter mantenere la parola data ai fan, ovvero vincere il titolo e poi sbatterlo in faccia all’ex-leader Punk, in segno di successo...
In fondo, continua Jackson senza timore, sono già 3 settimane che puntualmente l’omone di colore salva il Marine dalle grinfie dei nemici, evitandogli di subire un brutto pestaggio... in un certo qual modo glielo deve. Se la è guadagnata sul campo una opportunità.
Cena sorride divertito... “Ah, allora adesso tutto mi è chiaro” dice il Marine sempre sorridendo “Hai fatto tutto questo solo per un motivo che già avevi ben chiaro in mente... cioè voglio dire... mi hai aiutato sì, è vero... ma lo hai fatto solo per potermelo rinfacciare...”
Jackson sorride e risponde ancora senza remore: “Guarda... non ti voglio prendere in giro... sì! È chiaro... io non sono di certo il primo buon samaritano venuto... ho visto un’occasione e l’ho colta... aiutando te ho avuto modo di farla pagare a Punk, ma allo stesso tempo di conquistarmi il tuo rispetto... ed è grazie a quello che so mi riterrai degno di un match contro di te.”
“Hai ragione!” risponde Cena soddisfatto e compiaciuto “Sai in realtà avevo già deciso di dirti di sì sin da subito... ma volevo vedere quanto fossi stato onesto nell’ammettere le tue intenzioni... Ezekiel, io non mi tiro mai indietro di fronte ad una sfida... per cui... vuoi un match contro di me... te lo sei guadagnato, per cui lo faremo... ed il titolo WWE sarà in palio! In bocca al lupo Big Zeke... ma sappi che di certo non mi risparmierò!”
Cena e Jackson si guardano negli occhi e poi si stringono la mano... Poi Cena se ne va... Anche Jackson è felice di aver finalmente una grande chance come questa.
Zack Ryder sta percorrendo il corridoio che lo riporta nel backstage dopo il suo successo di prima... qui incrocia Daniel Bryan che si congratula con lui per il successo... lo stesso fa il ragazzo Woo Woo Woo con l’American Dragon... e da qui scatta l’idea... Zack Ryder si chiede se a D-Bryan solletichi l’idea di unirsi al suo team e prender parte al match delle Survivor Series...
Bryan risponde che ne sarebbe entusiasta... quello di Survivor Series sarà un grande match e lui sarà orgoglioso di farne parte!
Stretta di mano tra i 2, dunque il Team di Ryder si arricchisce di un nuovo membro... ovvero l’American Dragon D-Bryan.
Di nuovo sul ring per il match 3vs3 tra Dive.
Mickie James, AJ Lee & Kelly Kelly def. Aksana, Brie Bella & Nikki Bella
Rinasce nel migliore dei modi la collaborazione, anche solo se One Night Only, tra le 2 ex-amiche, poi diventate rivali ed ora di nuovo amiche... Sono proprio AJ e Mickie a dettare legge nel match...
Anche se poi è Kelly Kelly quella ad andar più vicina a cogliere il successo connettendo con la K2... Le gemelle Bella però si spalleggiano a vicenda e si salvano... la svolta arriva quando entra Aksana che, in un primo momento trovandosi opposta alla bionda di Jacksonville, riesce a prevalere senza difficoltà... poi però, cambio alla James, la quale sposta l’ago della bilancia a proprio favore...
La grossa determinazione della ragazza di Richmond unita al forte odio verso la ragazza dell’est, fanno si che ella sfoderi una grandissima prova nel finale di match... non c’è scampo per la lituana... il tutto si chiude magistralmente con la Mickie-DT... apoteosi finale a coronamento di una grande prova. 1,2,3!!
Mickie James vince... il suo team vince... e questa settimana dietro la lavagna ci finisce la malconcia Aksana.
Bully Rey si sta avviando al ring perché tra poco tocca a lui... intanto però, durante il suo camminare, incontra nei corridoi uno spento e arrabbiato, Alberto Del Rio.
Bully Rey coglie la voglia di rivalsa del messicano, soprattutto verso Bryan in particolare, e decide di sfruttarla a proprio favore...
“Ehi, Albertone!” Tu sei un grande... che ne dici di unirti al mio team per farla pagare a quei piantagrane del team Ryder? Sai... ho saputo che pure Daniel Bryan sarà in quel team di perdenti... quale occasione migliore per fargliela pagare come si deve... no?” domanda Rey sfoderando un sorriso che fuoriesce dalla maschera.
Del Rio lo osserva serioso... poi afferrandolo per la maglietta, quasi con intenzioni bellicose... esclama rabbioso:
“Ehi piccolo Mysterio... tu non mi piaci e non mi sei mai piaciuto... sia chiaro! Tuttavia... guidare un Team come il tuo, che senza di me non avrebbe alcuna possibilità di vittoria, al successo in PPV, sarà un ottimo trampolino di lancio per riconquistare la strada verso il titolo WWE... senza contare che così avrò pure l’opportunità di sistemare per bene quel pezzente di Bryan... Ok... accetto la proposta... ma di certo, non considerarmi per questo tuo amico... chiaro!”
“Oh no, no! Mi basta che tu sia nel team...” dice Rey fregandosi le mani per l’innesto di livello appena accaparratosi...
Rey riprende ad avanzare verso lo stage... il suo match inizierà ora! Del Rio intanto si disperde nel backstage.
Bully Rey def. Christian (with Edge)
Buona vittoria che fa morale per il capitano del team che porta per l’appunto il suo nome... Rey risponde così al successo di Ryder con una sonante vittoria ai danni del canadese Chistian.
Capitan Charisma sembra quasi aver il successo in tasca quando sta per connettere con la Kill Switch... ma Rey lo gabba... Reversa la manovra e con uno spintone lo appende alla corda... da lì è un gioco da ragazzi per lui: 619 e Splash! Vittoria per il messicano... Si rammarica Edge che va a consolare il compagno appena battuto...
Con queste immagini si chiude la puntata di Raw.
La puntata di Superstars è aperta da Vince McMahon sul ring... da lui si attende una risposta verso le accuse e le richieste perpetrate da Stone Cold, il GM di SD che venerdì scorso pare aver lanciato una bomba nel suo show...
Vince McMahon si arma di microfono, conclusa la rimostranza della gente presente, ed espone il suo punto di vista:
“Ebbene sì, sono stato scoperto... per cui non posso far altro che ammetterlo... tempo fa truccai l’esito della votazione per il match di CYBERbash, per impedire che il prezioso titolo della mia neonata compagnia finisse nelle mani sbagliate... ed al tempo stesso cercare di strappare una cintura al mio nemico Stone Cold. Tutto questo naturalmente Austin capirai bene perché l’ho fatto... ovvero Business! Strappare la cintura Intercontinentale al tuo show, avrebbe portato tanto più interesse verso il mio...
Ora come ora il mio brand è cresciuto e credo non avrei nemmeno più bisogno di ricorrere ad un escamotage del genere per fregarti... ahuahuahu!!
Ma veniamo a noi... ebbene tu hai richiesto espressamente che il match di giugno venga replicato a Survivor Series... ok... io non ho nulla in contrario... si può fare... Ted DiBiase si è dimostrato un campione degno in questi mesi dunque non ho di certo paura di farlo combattere... tuttavia... c’è un ma...
Ebbene se tu vuoi che si rifaccia il match di CYBERbash... allora anche i protagonisti debbono essere gli stessi... quindi... Superstars ci mette Ted DiBiase, che guarda caso è ancora il campione... ma tu caro Austin ci devi mettere colui che fu protagonista di quel match... ovvero Vladimir Kozlov... che fortunatamente è divenuto nel frattempo pure il campione dei pesi massimi... dunque una cintura alla vita ce l’ha lo stesso...
Kozlov a giugno vinse... ma stai pur certo caro Stone Cold che questa volta la storia cambierà... il campione del mio roster vincerà... e stai pur certo che sarà una gioia incredibile strappare dalle braccia del tuo show una cintura così importante! Ahuahu Ahuahu!!
Ebbene caro Austin... rimando la parola a te... tu hai dettato una condizione, ovvero volere questo re-match, io ne detto un’altra... il match si farà solo se sarà disputato dagli stessi lottatori di quella volta... questa è la mia decisione... ora a te la scelta... ma non mi dirai che hai paura caro Stone Cold? Non sarebbe da te! Per cui so già che venerdì urlerai, sbraiterai, inveirai contro di me... ma alla fine accetterai... perché Stone Cold è fatto così!”
Vince McMahon sorride e tracotante come sempre chiude il suo sproloquio... poi se ne va, con passo fiero percorre la rampa al contrario...
Il GM di Superstars risponde alla bomba lanciata da Austin rilanciando con un ulteriore carico da 11! Vuole che il campione dei pesi massimi Kozlov sia parte del match, come già lo fu a giugno, anche se allora con un altro titolo alla vita...
Dunque è chiaro... lo status dello show di Vince è salito... ed ora egli non si accontenta più di mirare al titolo IC... vuole rubare al nemico il premio più ricco...
Austin accetterà la sua condizione? Metterà in palio il simbolo, l’effige, del suo show pur di riuscire ad arrivare a prendere quella del suo acerrimo nemico?
Si passa all’azione... il primo match vede impegnati in un 2vs2, gli scapestrati rappers, JTG & MVP, reduci da un lunghissimo periodo no, ricolmo di sconfitte e delusioni, e il duo nippo-irlandese, Yoshi & Finley.
Yoshi Tatsu & Finley def. JTG & MVP
Ancora una sconfitta pesantissima subita dai rappers... ed è ancora un irriconoscibile MVP a subire l’onta dello schienamento... calcione alla tempia di Yoshi, preludio alla Celtic Cross di Finley che arriva puntuale per la chiusura.
Il 2 nippo-irlandese fa festa e se ne va... sul ring rimane un affranto MVP, mentre JTG con le mani nei capelli dalla disperazione rimugina sull’apron...
JTG entra nel ring... I 2 si guardano... Entrambi allargano le braccia sconsolati, come a dire: “Ciò... anche oggi è andata così... è andata male!”
JTG va a rincuorare MVP dispiaciuto come non mai... il rapper di colore gli da il cinque cercando di sollevarlo un po’ di morale... “Yo-Yo fratello!”
Eh, Yo-Yo sta cippa... perché l’infimo JTG fingendosi amicone, sbotta all’improvviso!! Calcione agli addominali... poi in corsa lo colpisce! DA SHOT OUT!! Clamoroso!! Tradimento inaspettato!!
JTG sbraita e si dimena con vistose gestualità... poi mandando a gesti il suo, ormai ex, compagno a quel paese, se ne va tracotante...
Con tutta probabilità questa serie infinita di insuccessi degli ultimi mesi ha contribuito a creare malumore nella coppia... e questo è il risultato che ne consegue... JTG sbotta e decide di voltar pagina, dando un taglio secco al passato... MVP è colpito e affondato... ed ora giace a terra. Lo scapestrato rapper di colore, lo osserva, sistemandosi i modaioli occhiali, dalla cima della rampa con su un sorriso compiaciuto e beffardo.
Backstage... William Regal redarguisce Mike Knox per il suo sciocco comportamento delle ultime settimane.
“Sciocco di uno Knox! Con il tuo sconsiderato comportamento hai fatto si che Goldust e Ted DiBiase riallacciassero i loro rapporti... dopo tutta la fatica che avevamo fatto per separarli... ricordati che c’è il rischio che Goldust abbia scoperto qualcosa... dunque lasciarlo in compagnia di DiBiase potrebbe essere pericoloso... perciò vedi di fare il tuo dovere e toglilo di mezzo una volta per tutte...”
“Ma capo... ma perché non ci pensa lei a licenziarlo... oppure non chiede a Vince di farlo se lei non può?” si chiede con semplicità disarmante, un possente, ma ingenuo Knox.
“Perché no, idiota! Se lo facessi licenziare la cosa darebbe troppo nell’occhio... per questo motivo ci devi pensare tu... devi metterlo KO... e fallo passare come un incidente di combattimento... così da lasciarlo fuori per un bel po’ di settimane...”
Knox annuisce... pare aver capito a pieno il compito che gli è stato designato... Regal gli ricorda, prima di andarsene, che se non eseguirà al meglio l’ordine... sarà peggio per lui...
Maxine è nel ring per un promo... ella si fa portare da un inserviente la corona... eh, sì perché la Ice Queen è di nuovo la sola e unica Queen of WWE! Per la seconda volta!
Maxine vuole mettere le carte in chiaro sin da subito e lo farà in modo coinciso... Melina... ha dimostrato interesse nel volere un match per la corona da lei posseduta... ebbene... se lo può scordare... la proposta di difendere quella corona con altre atlete al di fuori di Superstars è stata un’idea puramente di Maryse... dunque questa idea muore nel momento in cui muore il regno da regina della canadese... ora è Maxine la regina... e le regole le detta lei...
Dunque bye bye Melina... o almeno così sembra dalle parole di una sicurissima Maxine, che lascia il ring tra i booos ed i fischi...
Goldust intanto sta cercando proprio Ted DiBiase perché gli vuole parlare...
Mentre cammina incrocia Yoshi e Finley di ritorno dal ring... gli chiede dove sia Ted, ma loro non lo sanno... poco dopo incontra pure Regal... che sorridendo gli dice che Ted DiBiase non è all’arena stasera... infatti è stato invitato ospite a cena, ad un galà di fama, dal suo grande amico Nash... dunque per entrambi Vince ha concesso la serata libera...
Tuttavia Regal dice a Goldust che DiBiase dovrebbe essere l’ultimo dei suoi problemi... infatti sul ring ora lo aspetta Mike Knox... che pare pure più incazzato del solito...
Goldust apprende ora, con immenso stupore, la notizia... non si aspettava di dover combattere già adesso... ma non può far altro che prendere e recarsi sul ring...
Mentre Goldust si allontana, con tono divertito Regal gli augura buona fortuna... perché il match sarà un Falls Count Anywhere Match.
Falls Count Anywhere Match: Mike Knox vs Goldust
Match abbastanza breve, ma intenso...
Parte fortissimo Knox che prova sin da subito a colpire duro il nemico... anche ricorrendo, senza timore, alle sedie d’acciaio.
Reazione di Goldust che inizia a portare a segno i suoi colpi, ribaltando la situazione... ora è lui che offende con la sedia e Mike Knox pare saggiamente scappare... dirigendosi verso la cima della rampa... Goldust lo insegue... forse anche un po’ ingenuamente...
Infatti... reazione di Knox, che faceva solo finta di essere in difficoltà... era solo un esca per far abbassare la guardia all’avversario... l’omone barbuto manda a sbattere l’uomo dorato contro i minitron ai lati della rampa... poi... KNOX-OUT sulla rampa d’acciaio!! E qui Goldust pare essere KO!
Schienamento... 1... 2... 3!!
Il match si chiude qua e Mike Knox vince!
Ma attenzione non è finita perché l’omone barbuto impugna nuovamente la sedia e va a colpire con estrema brutalità le gambe dell’uomo dorato... serie di colpi e Goldust in preda al dolore... giungono gli arbitri a fermare la sua ira...
Dopo qualche istante la sua furia sembra placata... Knox pare andarsene... ma invece no! Ancora va a prendere Goldust... lo immola e... connette con una POWERBOMB!! Devastante! Soprattutto perché fa volare Goldust giù dalla rampa, schiantandolo contro tutti i cassoni contenenti i cablaggi e ammennicoli vari...
Fatto ciò finalmente Knox se ne va... gli arbitri soccorrono Goldust... pare davvero messo male ora lui... arrivano pure i dottori a curarlo...
Le immagini vanno in esterna... siamo alla cena di galà per il “Premio Annuale Montgomery Burns per Notevole Conseguimento nel Campo dell'Eccellenza”... anche la WWE è presente in questa iniziativa... e lo è in grande stile... con la partecipazione alla serata del Million Dollar Champion Ted DiBiase... e con una delle figure più di spicco di Superstars, Kevin Nash...
Varie personalità famose si vedono passare nelle inquadrature varie... ma l’attenzione delle telecamere si va a spostare sul tavolo in cui sono seduti a cenare Nash e Ted DiBiase.
Tra una birra e una salsiccia, una birra e una salsiccia, Nash propone il pieno supporto a Ted DiBiase qualora si trovi a duellare, mettendo in palio il suo alloro alle Survivor Series contro John Morrison...
Già perché Nash, essendo in esterna, non è a conoscenza degli ultimi sviluppi proposti da Vince...
Ted ringrazia, ma dice che non è questo il momento di parlarne... ora sono qui per altri motivi... a queste tematiche ci penseranno dalla prossima settimana...
Siamo giunti al Main Event... ancora un match esibizione per i Chosen Perfection, che sono qua sul ring per parlare di loro, prima di duellare...
Innanzitutto i 2 si dicono non interessati ai noiosi sproloqui di Jericho e Orton... dunque non hanno nemmeno perso tempo ad ascoltarli... in più... se questi 2 tizi vogliono qualcosa da Dolph e Drew... gliela vengano a chiedere di persona... e non tramite video-appello disperato da codardi... quali Y2J e Orton sono in realtà a detta dei 2 campioni.
Chiuso questo capitolo i 2 campioni hanno deciso, visto che qui nel roster di Superstars ormai pare non esserci più nessuno che si azzardi a sfidarli dopo quello che giustamente è successo ai 2 sciocchi canadesi, di combattere contro... 2 atleti non sotto contratto... 2 atleti che, qualora vinceranno, avranno la possibilità di essere assunti a tempo pieno proprio qui a Superstars... e non solo... diverranno persino i nuovi campioni di coppia... così, dal nulla!! Che occasione per loro!
Tutto questo però... se e solo se saranno in grado di batterli... ergo non succederà mai.
Dolph e Drew presentano, già ridendo, i 2 atleti... sono: Shad Gaspard e... Vance Archer!!
Ma no!! Sono andati a beccare la feccia più feccia che potevano prendere... piovono fischi e booos dalle tribune... il pubblico si rende conto della farsa, della presa in giro che i Chosen Perfection hanno loro rifilato... insomma vogliono spacciare per un duello combattuto alla pari uno scontro con questi 2...
Insomma è già chiaro prima di partire che questi 2 non hanno alcuna possibilità di vittoria... la gente si sente schernita e continua a fischiare di peso...
Il match in questo clima ha inizio...
WWE Tag Team Championship Match: Chosen Perfection def. Vance Archer & Shad Gaspard
La pantomime dura fortunatamente poco e si esaurisce in nemmeno 2 minuti.
Tempo di un paio di colpi ed è subito Zig Zag... Vance Archer è già ridicolmente KO! Il pubblico protesta...
Dolph e Drew se la ridono di gusto... ribadendo di esser loro gli indiscussi campioni... “eh, che fatica!” pare volergli dire la gente... ma intanto c’è il tempo di infierire pure sull’altro sfigato... Shad Gaspard viene arpionato da Drew McIntyre e... Future Shock! KO pure lui...
E con questa atmosfera triste e sconsolante ci si avvia con l’amaro in bocca, verso la chiusura di quella che comunque era stata una sfavillante puntata di Superstars, sino a prima del Main Event.
Drew e Dolph incuranti dei fischi si atteggiano sul ring...
Ma attenzione... che succede?!? 2 figuri appaiono alle loro spalle e li afferrano...
RKO!!! CODEBREAKER!!!
Ma sono Randy Orton e Chris Jericho!! I 2 si materializzano spuntando da tra la folla e fanno piazza pulita sul ring!!
La folla è in delirio ora!!
“Eh, Vedetevela con noi, non con sti morti di fame qua!” Paiono dire Orton e Y2J all’indirizzo dei 2 campioncini stesi a terra...
Dunque poco fa Dolph e Drew li avevano invocati a portare un messaggio di persona... detto fatto... ecco i 2 ora qua sul ring... e sollevando le cinture la richiesta del canadese e della vipera ora pare chiara... vogliono riportare le cinture in quel di SmackDown.
Immagini dall’ufficio di Vince McMahon... il GM di Superstars è lì insieme a Regal...
“I piantagrane stanno diventando troppi qua... maledizione ci mancavano pure questi 2... ora il piano rischia davvero di saltare... dobbiamo fare qualcosa...”
“Beh, potremmo...” prova a rispondere Regal che prontamente però viene interrotto...
“Ho deciso... settimana prossima... si farà!!”
E con queste parole di Vince McMahon nel suo ufficio... mentre sul ring Orton e Y2J ancora festeggiano la loro padronanza... si chiude davvero la puntata odierna.
Stone Cold al centro del ring, come 7 giorni fa, apre anche oggi la puntata di SD.
Il GM di SD afferma che... si aspettava una risposta del genere di Vince McMahon... insomma lui è sempre stato una vecchia volpe... ed era chiaro che avrebbe colto l’occasione che apparentemente poteva sembrare a suo sfavore, per convertirla in un qualcosa a suo vantaggio... facendo leva poi sullo spirito combattivo di Austin che non si tira indietro mai dinnanzi ad una sfida, indipendentemente da quant’essa sia grande e difficile...
Per questo Austin fa i complimenti a Vince per come egli sia riuscito a girare la frittata... ora tutte le carte sembrano a sfavore di SmackDown... insomma non accadrà mai... però... nella remota ipotesi che Kozlov dovesse malauguratamente perdere... SD perderebbe il titolo massimo... dunque lo show blu ha solo che da perderci da questo confronto...
Ma... come detto prima Steve Austin non si tira mai indietro... per cui... accetta... ed una volta che il titolo di Superstars apparterrà ufficialmente allo show blu... sarà lo stesso Austin a distruggerlo con una mazza al centro del ring, segnando così la fine dello show nero.
Boato per il GM di SD che si becca l’ovazione dei fan per la sua coraggiosa decisione... ma...
Non è finita qua, aggiunge il GM dello show blu...
Ok, ora Mr. McMahon ha ottenuto quello che voleva... le condizioni che voleva ci sono... ed il match si farà... tuttavia... lo stesso Austin e The Rock sono ancora furenti per come lo show di Vince si sia permesso di umiliare i 2 brand avversari, sottraendogli le cinture di coppia con una mossa così subdola, con un bieco sotterfugio... per questo i 2 avevano promesso una lezione allo show nero... e questa lezione ci sarà... proprio in quel delle Survivor Series.
Lui stesso e l’amico The Rock costituiranno un team... e questo team colliderà con un team composto da atleti di Superstars... in quel che sarà un 5vs5 match tradizionale ad eliminazione...
Austin consiglia a Vince di preparare la miglior compagine possibile in vista di quel match perché... perché il team composto dai 2 show alleati rifilerà una così dura serie di legnate ai membri del team nero che questi non saranno più in grado di esibirsi settimanalmente per molto, molto tempo a venire... cosicché poi Vince il suo show poi lo farà con le marionette!
Altro boato per il GM di SD... e con questa seconda ovazione in suo favore, questa volta Austin ha detto tutto quel che doveva dire, perciò lascia la scena agli altri...
Champion vs Champion Match ad aprire i match della puntata...
WHC vs ICC: Vladimir Kozlov vs John Morrison
Un match valido che può essere considerato come un ottimo test in vista dell’impegno al PPV imminente per il russo.
Infatti è proprio lui che si impone alla fine di tutto, non senza qualche difficoltà, connettendo la Iron Curtain, su un comunque dignitoso Jo-Mo.
Prosegue la striscia di imbattibilità per il mazzulatore moscovita che pare proprio non voglia arrestare la propria corsa... uscirà vittorioso pure dal confronto che lo attende a Survivor Series mantenendo il titolo dei pesi massimi in quel di SmackDown?
Ufficializzazione in grafica del fatto che la prossima settimana ci sarà un duello valido per le cinture di coppia: Chosen Perfection vs Orton & Jericho!
E a tal proposito...
Orton e Y2J nella sala interviste.
Essi affermano che Dolph e Drew a Superstars hanno avuto solo un piccolo assaggio di ciò che li attende... ma tra 7 giorni sarà servita loro pure la portata principale... si godano questi giorni da campioni... perché saranno gli ultimi!
Match di coppia tutto al femminile:
Michelle McCool & Layla def. AJ Lee & Kelly Kelly
L’entusiasmo di Kelly Kelly ed AJ conseguente alla bella vittoria ottenuta a Raw, qui trova già smorzamento... infatti le 2 vengono sconfitte dal duo McCool-Layla... la capitana delle Simply Flawless dunque decide di scendere lei stessa in campo e risollevare le sorti della sua stable, riportandola alla vittoria dopo qualche settimana di buio.
È proprio la Michelle che chiude il match: Faith Breaker sulla bionda Kelly e match finito.
Hunico è sul ring... egli dice che, ora che finalmente si è levato di torno per un bel po’ di tempo quella seccante mosca ronzante di Sin Cara, può dedicarsi a cose serie... come... la conquista del titolo Intercontinentale... che arriverà a Survivor Series... perché lui questa sera sfida apertamente il campione!
“Ehi Ehi Ehi, fermo là!” si ode una voce che interrompe il messicano... è Cody Rhodes che entra in scena comparendo sullo stage con tanto di microfono...
Il Dashing One dice che se c’è uno che può far domanda, avendone pieno merito, di aver concesso un match titolato... beh, questo è lui stesso... insomma Cody Rhodes 7 giorni fa ha battuto lo sciamano... per cui di certo va messo in cima alla graduatoria degli sfidanti!
“Ehi Ehi Ehi, Fellah!” Un’altra voce, questa ben più nota e riconoscibile, interrompe il dialogo a 2...
È Sheamus! Il Celtic Warrior riferisce a Cody Rhodes di non dimenticarsi che, 2 settimane fa, l’irlandese ha battuto perentoriamente lo stesso figlio dell’American Dream! Ergo, se Cody è > di Morrison e Sheamus è > di Cody... per la proprietà transitiva, Sheamus è > di Morrison... dunque il più meritevole primo sfidante per quella cintura è... proprio il guerriero celtico.
Il ragionamento dell’irlandese non fa una piega... ma i 2 sembrano dissentire con la sua visione delle cose... e per questo, non notando alcun avvicinamento tra le parti, si vede costretto ad intervenire lo stesso GM dello show.
Stone Cold appare sul titantron ed ha 3 semplicissime parole da pronunciare... non di più, aiutandosi anche con la gestualità della mano che conta, uno, due e tre:
“FATAL FOUR WAY!!”
Ecco tutto... dette queste 3 banali, ma significative parole, si spegne immediatamente lo schermo... mai stato più esaustivo e coinciso di così il buon Stone Cold... che tuttavia ha reso perfettamente l’idea a tutti quanti di quel che succederà nell’orbita dell’IC Title all’imminente PPV.
I 3 protagonisti sul ring si scrutano e annuiscono... ognuno lancia sguardi di sfida agli altri... di certo tra di loro si attenderanno scintille... senza scordare di far i conti con l’oste... perché anche il campione Jo-Mo sarà nel match... e di certo non vorrà abdicare!
Shelton Benjamin def. RVD
Questa settimana Shelton abbassa le pretese e riesce a prevalere in questo duello. Scontro tra delusi dell’ultimo periodo... 2 atleti che negli ultimi tempi hanno raccolto davvero molto poco... tra di loro si dimostra più volitivo Shelton Benjamin, che porta a casa la vittoria dopo aver colpito con il Superkick il suo avversario, intercettandolo in un volo dalla terza corda...
Sorride l’airone nero... vittoria che fa morale per lui.
Melina nella sala interviste.
Udite le parole di Maxine la ragazza californiana non ci sta e replica per le rime...
A lei non interessa nulla sul chi le ha lanciato la sfida... se Maryse, Maxine o chi altro... è stata lanciata una sfida aperta a tutti... lei è stata la prima ad accettare... e per questo vuole il suo match che le spetta... e non le interessa assolutamente se la regina ora è cambiata... questi sono problemi loro... in ogni caso Melina... avrà il suo match!!
Promo pregno di una grande determinazione questo di Melina... la ragazza abbandona la postazione con uno sguardo che non lascia dubbi... è ostinata come non mai... e ben presto otterrà la sua chance di divenire regina della WWE.
Siamo giunti al Main Event della serata... Punk è ancora in cerca di vendetta con l’ex-Apostolo Ezekiel Jackson... e per lui questa sera ha richiesto ed ottenuto un duello contro l’altro Apostolo superstite... ovvero Mark Henry.
Ezekiel Jackson vs Mark Henry (with The Jesus)
Il match è lento sin dall’inizio... e pare proprio non decollare come velocità... d'altronde si affrontano 2 pesi supermassimi che fanno della potenza fisica la loro arma migliore.
Mark Henry pare avere la meglio alla lunga, dopo una prima parte di match stra-dominata da Jackson.
Henry chiude l’avversario alle corde e lo schiaccia contro il paletto con la sua mole... l’arbitro lo ferma... azione irregolare e lo ammonisce... Intanto Punk prova un’azione sovversiva... impugna una sedia e dall’apron prova a colpire il malcapitato Jackson... ma...
BUIO nell’arena!! Che succede?!?
Ma è il DeadMan?!? Ma non è possibile?!? Solo 7 giorni fa è stato sommerso da un ammasso di detriti di ogni genere...
Si accende il titantron intanto... appare impresso sopra di esso una croce... ed altri simboli classici che evocano proprio la presenza del DeadMan... tuoni, fulmini, fiamme... ed altro ancora...
Poi è proprio la voce del becchino che pervade l’arena... con tono rauco e sinistro si sentono pronunciare solennemente le seguenti parole:
“C M Punk... Survivor Series... Last Man Standing Match... You Will Rest In Peace!!”
Il titantron immediatamente di spegne... la luce torna nell’arena e Punk pare esser rimasto paralizzato dalla paura di tutto ciò... infatti non è neppure riuscito a dare la sediata all’odiato rivale...
Fatto sta che Jackson intanto si è ripreso e, approfittando di un distratto Henry, pure lui rimasto scosso dal video visto e dalle parole appena udite, lo abbranca e lo mette a terra... BodySlam... poi in rincorsa contro la corda e... CLOTHESLINE non appena questo ha provato a rimettersi su! Pin... 1,2,3!!
Jackson vince! Tripudio tra la gente, mentre Punk è ancora immobile a bordo ring che si dispera con le mani nei capelli.
E su queste immagini che propongono: la folla in delirio per l’annuncio di Taker, Punk in paranoia per lo stesso motivo, Henry a terra e Jackson festante sul paletto... si chiude un altro scoppiettante episodio di SmackDown.
Dunque che ne pensate di ciò che è accaduto sui 3 diversi fronti in questa settimana? E cosa vi aspettate accadrà nella prossima? Aspetto ardentemente vostre considerazioni a riguardo sui temi caldi di questo episodio... Survivor Series si avvicina... ormai manca soltanto una fermata!! E la card è ormai quasi tutta definita...
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi