Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
Inviato 16 dicembre 2011 - 17:58
Ho come l' impressione che tu avessi avuto fretta nel fare i vari tradimenti
Inviato 16 dicembre 2011 - 18:13
come ho sempre detto, qualcosa di grande sta per arrivare, ed infatti è arrivato. Cmq PPV molto bello, forse troppo; per la prima volta critico il tuo lavoro, infatti a parer mio ci sono stati troppi colpi di scena... prima il tradimento di Kozlov, poi il ritorno di Big Show che intanto volendo tiene aperta la questione Taker-Punk perché cmq il Deadman non ha sconfitto direttamente lui CM Punk, poi c'è stato il tradimento di Big Zeke che proprio non me l' aspettavo, anzi un po' mi ha fatto storcere il naso anche xché non da credibilità a Superstars che riesce a vincere solo con questi escamotage.
Ho come l' impressione che tu avessi avuto fretta nel fare i vari tradimenti
Bella disamina...
Allora... Ottima la lettura sulla questione Punk-Taker...
Big Show che torna... e colpisce Punk... occhio... perchè... non sempre la risposta + ovvia è quella giusta... perchè lo ha fatto?
Per quanto riguarda Kozlov e Jackson, no nessuna fretta... semplicemente perchè il PPV si doveva concludere con la ricostituzione della Minaccia Internazionale...
Non a caso il magheggiamento di Regal e Vince degli ultimi mesi ha riguardato proprio questo...
Ed anzi, vi dirò di +... facendovi un piccolo spoiler su quello che si leggerà nella prima settimana della RtTLC, se non fosse stato per l'intervento di qualcuno (capite a chi mi riferisco) a rovinare un certo match... ora Superstars... non avrebbe in mano soltanto il titolo di Campione del Mondo... "ammicco ammicco", bensì...
Non a caso Jackson, prima di tradire Raw si è assicurato in modo inscindibile un match per il titolo... mica stupido...
cmq nel prossimo episodio, ci sarà tutta la lunga spiegazione del piano di Vince... iniziato ancora nella lontana Road To Cyber Bash e curato x mesi e mesi nell'ombra...
ps: ora avete capito perchè Regal ha inciampato e perso il titolo a Hell in a Cell... e voi che lo avevate apostrofato come idiota e imbranato!
Modificato da stegabri, 16 dicembre 2011 - 18:18
Inviato 17 dicembre 2011 - 11:17
Giuro che se dai una spiegazione valida e logica per tutto quello che è successo, non so cosa ti faccio.
Beh, però ti avviso, ci vorrà un po' prima della prossima puntata... anche perchè la spiegazione del piano di Vince, sono 2 facciate di quaderno, e me le devo tutte ricopiare... per cui ci vorrà un po' a scrivere solo la puntata di Superstars (o meglio, il dialogo di Vince e Regal) XD
Considerando poi che ora devo anche rimettere in moto l'e-fed, scrivendo le nuove puntate...
Non so anticipare entro quando metterò la prossima puntata... in ogni caso sarà tanta roba... e soprattutto capirete a pieno tutti gli avvenimenti accaduti nei mesi scorsi, sino al + piccolo ed insignificante, al quale magari non avete nemmeno fatto caso!
Inviato 18 dicembre 2011 - 09:01
D: ... Fottutissima scuola che non mi fa tenere il ritmo xD ... Bon sappi che sto leggendo e sto facendo molte supposizioni interessanti (unico ad aver capito il doppio gioco di Jackson u.u) ...
Tempo 5 giorni e commento tutto u.u
Mi ricordo mi ricordo...
Infatti ero stupito del fatto che non avessi detto nulla, visto che ci avevi indovinato! ;P
Ok. aspetterò la tua disamina allora... tanto la nuova puntata prima di Natale non la metto sicuro, anke perchè con le puntate dell'e-fed da scrivere... in sti giorni non ho tempo di scrivere pure questa. Per cui fai in tempo...
Inviato 24 dicembre 2011 - 11:02
Ci vuole ancora tempo? Ho hype.
Immagino che siete in trepidante attesa, ma purtroppo ho solo 2 mani... XD
E se scrivo le puntate dell'E-fed non riesco a scrivere questo...
Purtoppo ancora la puntata la devo totalmente ricopiare in word, ce l'ho ancora in cartaceo... per cui non so dire ancora per quando riuscirò a metterla... può darsi riesca a farla nella prox sett oppure no... per cui, non sapendolo con certezza per ora non illudo nessuno...
Al max se non riesco prima, di sicuro me ne occuperò una volta postato il PPV nell'E-Fed...
Inviato 29 dicembre 2011 - 08:35
Purtroppo con la stesura della nuova puntata sono ancora in alto mare, in quanto ho ancora un bel po' da fare con l'E-Fed... per cui credo che sino al nuovo anno non riuscirò ancora a mettere nulla. sorry...
ps: Dov'è finita l'accurata disamina che Ain't no Stop mi aveva promesso di fare per le feste? Mi avevi messo curiosità (anke perchè eri stato l'unico ad intuire il doppio gioco di Jackson) ora son curioso di leggerla!
Inviato 10 gennaio 2012 - 12:17
Sono finalmente riuscito a scrivere quasi completamente la prima settimana della Road To TLC!!
Entro il pomeriggio punto a postarla...
Mi raccomando, non perdetevela perchè ci sarà la tanto attesa rivelazione del piano segreto, che ha caratterizzato gli ultimi mesi, da parte di Vince McMahon!!!
Evento da non perdere quindi!!!
Inviato 10 gennaio 2012 - 15:37
Week #1:
Survivor Series è alle spalle... e con esso anche tutti i sconvolgenti cambiamenti e le novità che ha portato con sé.
The Rock è con Stone Cold Steve Austin nel backstage... entrambi sono scossi per quello che è accaduto la sera prima... insomma nel giro di 3 ore si sono ritrovati senza una importante cintura e con 2 traditori che hanno disertato la causa di Raw e SD per sposare di nascosto il vile piano di Mr. McMahon...
I 2 sembrano a terra... tuttavia si fanno forza a vicenda...
The Rock lascia il compagno da solo nell’ufficio... infatti anche se non è dell’umore adatto, ha comunque una puntata di Raw da organizzare questa sera.
Si parte con la lotta intanto... Galvanizzate dal successo in PPV ecco giungere sul ring la campionessa femminile Gail Kim, accompagnata da Eve Torres e Mickie James. Contro di loro questa sera si esibirà il trio composto da Aksana e le Gemelle Bella.
Gail Kim, Mickie James & Eve Torres def. Aksana & The Bella Twins
Vittoria per le 3 beniamine del pubblico, che bissano il successo ottenuto al PPV con lo schienamento decisive che arriva da parte della James su Aksana.
Ci sono ruggini ancora da risolvere dopo lo scontro 5vs5 di Survivor Series... una di queste è lo scontro tra gli Awesome Truth ed i canadesi Edge e Christian; i 4 questa sera collideranno sul ring di nuovo in un tag team match.
Awesome Truth def. Edge & Christian
Riescono a rivalersi, almeno in parte, Miz e Truth dopo la sconfitta patita al PPV. Questa sera riescono a trionfare sui canadesi, anche se in modo un po’ truffaldino, mettendo a terra Capitan Charisma Christian per un contro di 3.
John Cena è affranto negli spogliatoi... Si sente responsabile di tutto... di aver permesso a Big Zeke di prender parte al match 5vs5, di aver concesso a lui una shot titolata con la quale potranno impossessarsi pure del titolo WWE al prossimo PPV... insomma il Marine si vede cadere il mondo addosso, sentendosi schiacciato dalle colpe.
Ma il GM The Rock tenta di consolarlo... egli gli dice che non è colpa sua... lui è stato ingannato da Jackson come lo sono stati tutti... Cena non ha più responsabilità di nessun’altro di loro... per cui deve stare tranquillo, che le cose si sistemeranno... anzi, deve rimaner concentrato al massimo in vista di TLC, perché lì dovrà vincere, in ogni modo, per riuscir a far si che Vince non prenda loro anche l’altro importante titolo della WWE.
Cena annuisce, ma è ancora scosso... Rocky intuendo il momento di sconforto nel cuore del Marine, decide di regalargli la serata libera per riposarsi e riprendersi mentalmente.
Stretta di mano tra i 2 con Cena che dice che ce la metterà tutta per impegnarsi a far si che le cose tornino apposto, come lo erano prima.
Altro match derivato dalle Survivor Series... questa sera la puntata di Raw è un po’ così... pare il tutto abbastanza improvvisato... forse proprio perché i fatti accaduti al PPV hanno talmente scosso il GM, che non è riuscito ad imbastire uno show più studiato, ma si è limitato a proporre rivincite di match andati in scena la sera prima.
Daniel Bryan def. Alberto Del Rio
Anche Daniel Bryan si prende la sua rivincita, sottomettendo alla sua letale LeBell Lock, l’uomo che 24 ore prima lo aveva costretto alla resa al PPV, eliminandolo dal match a squadre.
Festeggia D-Bryan... rammarico per il messicano che batte i pugni a terra con rabbia.
E siamo così arrivati al Main Event. In questo clima surreale, il match che farà da chiusura allo show sarà uno scontro 1vs1 tra Zack Ryder e Bully Rey. Dopo la vittoria del proprio team Zack Ryder si è guadagnato d’ufficio la possibilità di disputare un nuovo match contro il bullo latino con in palio la cintura... e questo match si terrà già stasera...
US Championship Match: Bully Rey vs Zack Ryder
Il match si dipana per diversi minuti... la lotta nel ring è abbastanza equilibrata, con un Ryder che sfrutta il momento favorevole, anche e soprattutto psicologico, per tentare di sconfiggere una volta per tutte il nemico...
Il pubblico è in festa... ne viene fuori un gradevolissimo Main Event, con diverse manovre decisive sventate da entrambi... poi a seguito di un colpo alle corde, Bully Rey finisce fuori dal ring...
Ryder, forse anche esagerando con la foga di fare... balza subito all’attacco e lo va a colpire con un mirabolante volo al di sopra della terza corda: SLINGSHOT SENTON!!
E Bully Rey viene colpito in pieno e va al tappeto... giù a bordo ring... ma anche Ryder però a seguito del volo riporta delle conseguenze... forse perché ha impattato male a terra... fatto sta che entrambi restano giù... Bully forse per convenienza, Ryder molto più probabilmente per dolori fisici... ed il conteggio dell’arbitro giunge imperterrito a 10. DOPPIO COUNT-OUT!! Ed il match si chiude qua...
Niente di fatto quindi... Il titolo resta a Bully Rey... ma con questo finale di certo Ryder avrà ancora qualcosa da recriminare...
The Rock segue perplesso le immagini dal suo ufficio... pare pensare che in questo momento non ne va bene una per il suo show... insomma, se Ryder avesse vinto, un nuovo campione US, avrebbe di certo distolto momentaneamente l’attenzione su tutti i fatti accaduti a Raw e a SD ultimamente... ed invece, neanche la sorte gli è favorevole, con Ryder che è rimasto a terra, forse con un infortunio...
Fatto sta che con queste immagini un po’ malinconiche si chiude una spenta puntata di Raw...
Di tutt’altro clima rispetto a Raw è lo show di Superstars... e di tutt’altro umore rispetto a Rock e Austin pare Vince McMahon. Il quale tronfio come non mai, giunge al ring con il suo passo festoso, per celebrare l’ascesa del suo show in concomitanza con la riuscita del suo piano... insieme a lui a seguirlo sul ring ci sono:
William Regal che porta tra le mani l’appena conquistata, da Kozlov, cintura di World Heavyweight Champion, lo stesso Vladamir Kozlov, che ha invece tra le mani la cintura Million Dollar, Dolph Ziggler e Drew McIntyre, i quali stringono tra le mani le 2 cinture di coppia, una a testa, ed Ezekiel Jackson, il quale sta a braccia conserte, non avendo nulla da stringere.
Mr. McMahon prende il microfono e decide di gettare la maschera... ora che tutto si è compiuto... decide di aprirsi e raccontare a tutti quanti il suo piano, ordito in ogni minimo dettaglio, che ha portato il suo show, da essere una neonata Cenerentola ad essere indubbiamente lo show di punta, ora come ora.
Vince, tronfio e contento di sé e delle sue strabilianti idee, dice rivolgendosi alla folla ed alle telecamere:
“Il piano da me ordito, con la collaborazione di William Regal che lo ha partorito insieme a me, nasce da molto lontano... Nasce dai tempi in cui abbiamo fondato questo roster con un solo obbiettivo... farla pagare a The Rock e Stone Cold... e quale modo migliore di farlo se non privare i loro show della cintura massima, l’anima che contraddistingue lo show stesso? Ebbene... al momento il nostro obbiettivo si può dire raggiunto, anche se per colpa di CM Punk che ci è costato la vittoria nel match contro Cena di qualche Raw fa, solo in parte... state tranquilli che a TLC, PPV dove il nostro grande Zeke avrà una nuova possibilità ufficiale di competere per il titolo WWE, il piano sarà completato... ed il nostro brand possiederà le anime di entrambi i nostri show rivali... ed essi, senza la loro più prestigiosa cintura, perderanno di certo appeal tra i fan, non avranno più seguito e saranno costretti alla chiusura... lasciando così Superstars, quale unico show emblema incontrastato dell’intera WWE.”
Applausi degli uomini sul ring a Vince, ma anche della folla... infatti i più stretti seguaci di Superstars, stanno gradendo l’iniziativa di McMahon per portare il suo show ad essere il #1 nella federazione.
I seguaci di Raw e SD di lunga data invece, ricoprono Mr. McMahon di fischi, ma a lui non importa e continua col discorso:
“Ma torniamo indietro nel tempo... facciamo un salto con la mente a Giugno... più precisamente a CyberBash... dove si concretizzò il primo step del nostro piano. Vedete gente, il nostro obbiettivo non è mai stato assolutamente vincere il titolo Intercontinentale... ma figuriamoci! Di un titolo patetico come quello... cosa ce ne dovevamo fare?
Ebbene la nostra era solo un’esca abilmente gettata nello stagno... Austin ha fatto tutto il resto abboccando a pieno al nostro geniale piano... ma d’altronde, non è per difendere Austin, ma... siamo stati così bravi, che chiunque avrebbe abboccato... Fatto sta che io, con l’aiuto di qualche tecnico, ho sabotato il sondaggio di CyberBash, convinto del fatto che di certo Austin, con l’aiuto dei suoi uomini indagatori, lo avrebbe di certo scoperto... figuriamoci se non avrebbe nutrito sospetti su una sua sconfitta alle urne della popolarità... era matematico che indagasse... ed il fatto che lui indagasse, era parte del mio piano...
William Regal, non ha dato di matto attaccando Ted DiBiase a quel PPV... era anche questa un’azione premeditata... infatti serviva a mettere in luce il nostro infiltrato Kozlov all’interno del roster di SD, facendo in modo che, grazie a quella vittoria, guadagnasse gradi all’interno del ranking ed arrivasse ad ottenere una shot titolata... e qui mi permetto di fare i complimenti pure a Vladimir per la furia, la decisione e la perseveranza con la quale è riuscito ad ottenerla... insomma non avrei potuto auspicarmi di meglio...
Ah, tra l’altro... Austin... so che te lo stai chiedendo ancora da mesi... sono stato io a far aprire le porte di SummerSlam a Kozlov e a farlo entrare, dopo che tu lo avevi bandito... ahahaha... suppongo che non te lo aspettavi, eh?”
Vince ride divertito e con lui ridacchiano anche i suoi... poi il GM continua:
“Ma andiamo avanti... così come a noi non interessava nulla del titolo Intercontinentale... a Regal non interessava nulla del titolo Million Dollar... diciamocelo chiaramente... questa cintura è una patacca... l’abbiamo adottata soltanto per convincere, con un gesto che poteva sembrare una sorta di tributo, il Million Dollar Man ad acquistare lo show per poi girarcelo... ma non abbiamo mai creduto in questa cintura... c’era solo una patetica persona che credeva nel valore di questa cintura... e questa era quella marionetta di Ted DiBiase!! Ahahah... già, Ted DiBiase... anche lui faceva parte del nostro piano... anche se ne faceva parte in un modo inconsapevole... e qui faccio i miei applausi a William per come è riuscito a raggirare a suo piacimento il ragazzo...
Vedete gente, il nostro obbiettivo era sin dal principio arrivare a Survivor Series con DiBiase campione... per far si che Austin, scoprendo la truffa, spinto dal suo tracotante orgoglio, fosse incentivato a chiedere una rivincita con in palio la cintura, come lo fu a Giugno... tuttavia, tenere campione il ragazzino da Giugno sino a Novembre... senza che nessuno gli intralciasse la strada per ottenere la sua cintura, sarebbe sembrato sospetto... ed il primo che forse si sarebbe insospettito da questo sarebbe stato di certo Stone Cold, che magari, nasando l’imbroglio, si sarebbe fermato a ragionare rinunciando ad invocare il re-macth tra i 2 protagonisti del match svoltosi all’evento estivo...
Ed è per questo che è entrato in scena Regal... un Regal che ha vinto la cintura, per poi riperderla in un modo devo dire anche abbastanza insolito... insomma, credevate davvero che una persona intelligente come Lord Regal, potesse perdere un match in un modo così ingenuo... cadendo su delle scale... ma andiamo... ci sono solo 2 persone al mondo così sciocche da abboccare ad una turlupinata del genere... e sono Ted DiBiase e Stone Cold... ahahahahaha...
Continuano i risolini tra Vince e i suoi... poi sedate le risate, il GM continua ancora nel suo lungo e dettagliato racconto:
“Fatto sta che in questo modo quel fantoccio Ted DiBiase ha acquistato credibilità come campione, fugando ogni sospetto su un possibile piano segreto nascosto al di sotto del suo regno di facciata...
Qui è entrato in scena pure Nash... al quale toccava il compito di guadagnarsi la fiducia di DiBiase per convincerlo a farsi supportare... in modo che risultasse così a noi più facile controllare le sue azioni... anche perché c’è stato un momento in cui il nostro piano ha rischiato di saltare... ovvero quando, non so come ne in quale modo, Goldust pareva aver intuito tutto e voler dirlo allo stesso DiBiase... fortunatamente per noi però, Nash e Regal hanno fatto anche qui un gran bel lavoro per chiudergli la bocca...
Già Nash e Regal... e sì perché loro in realtà non hanno mai litigato... era tutta una facciata, una finta... faceva parte anche questo del piano per confondere le acque...”
Vince guarda lo stage, dove appare l’appena citato Nash, con una mazza da fabbro in mano, oltretutto!! WTF?!?! Big Daddy Cool annuisce ed avanza pure lui verso il ring unendosi alla ciurma. Vince prosegue per la parte finale del racconto:
“Ed arriviamo così ai giorni più recenti... insomma con Kozlov divenuto finalmente campione e con l’altra nostra punta di diamante Jackson, accordatosi con noi durante il suo periodo di degenza, tornato finalmente a disposizione... era giunto il momento di dare il via alla fase finale del piano...
Innanzi tutto il furto delle cinture di coppia... beh, questo non era che l’inizio... la goccia che doveva far traboccare il vaso... e devo dire che con 2 grandi atleti come Dolph e Drew questa mossa è stata anche relativamente facile...
Sapevamo bene che con lo smacco di aver perso le cinture di coppia Rock e Austin avrebbero reagito d’impulso, senza fermarsi a pensare, a ragionare qual’era il vero bene per il loro show... ma solo con l’obbiettivo in testa di vendicarsi del torto subito... abbassando in questo modo la guardia ed esponendosi all’attacco finale...
Mosso dalla rabbia Austin, una volta che gli abbiamo messo sul piatto la rivelazione del magheggio, non ci ha pensato su 2 volte nel chiedere un immediato re-match per rivalersi sul mio show, senza far caso che era proprio quel che noi volevamo... ha così accettato il duello con in palio le 2 cinture, convinto della propria superiorità... ed ha finito per essere fregato dalle sue stesse convinzioni...
Mentre per quanto riguarda Rocky... beh, a lui è andata bene, per ora, solo perché si è intromessa una variabile che noi non avevamo considerato... ovvero CM Punk... se non fosse stato per lui, pure Big Zeke avrebbe avuto ora una cintura in mano... ma come ho detto prima, non ci disperiamo perché... è soltanto questione di tempo... qualche settimana ancora ed avremo pure quella... consoliamoci con il fatto che Punk ha avuto la punizione che si meritava nel frattempo... così impara ad ostacolare il nostro piano...”
Finito di snocciolare il suo piano, Vince chiede a Kozlov di fare un passo avanti e riporre la cintura Million Dollar a terra, al centro del ring... Poi invita anche Regal a fare un passo avanti con la cintura di Campione del Mondo dei Pesi Massimi e gli chiede di porgerla al russo... il Lord esegue... intanto Vince conclude la cerimonia:
“Ed ora gente... visto che Vladimir Kozlov detiene entrambe le cinture, così come abbiamo fatto qualche settimana fa per quelle di coppia, ora faremo per quelle di campione massimo... ovvero sanciremo una unificazione ufficiale delle cinture!!
Ebbene... da oggi... quello che ora Vladimir stinge nelle mani, sarà l’emblema del nostro show... il titolo massimo del nostro show... la vera anima del nostro show!! Il titolo di World Heavyweight Champion... da oggi è patrimonio ufficiale di Superstars!!
E per quanto riguarda l’altra cintura... che come vi ho detto tutti noi consideriamo presso che una patacca... Nash... a te l’onore...
Nash fa un passo avanti... impugna la mazza che aveva in mano... e... BAM!!! Nooo!! Martellata efferata che si abbatte sulla cintura... poi ancora, ancora e ancora... la cintura viene frantumata in mille pezzi!!
Clamoroso! Dunque da ora in avanti il titolo Million Dollar cessa di esistere... in quanto viene inglobato dal nuovo emblema del brand nero, ovvero il titolo di campione del mondo dei pesi massimi!!
E con i 7 protagonisti sulla scena che alzano tutti quanti insieme le mani al cielo, rendendo onore a Vince, ma soprattutto al campione del mondo Kozlov, si conclude questa lunghissima prima parte di puntata...
Le immagini si spostano nel backstage... dove abbiamo Maxine che rimugina per la sconfitta patita al PPV... insomma è stata fatta fuori dalla sua acerrima rivale Maryse... proprio la canadese la raggiunge nei corridoi ed ha qualcosa da comunicarle...
Ella le dice che la prossima settimana, volente o nolente, rimetterà quella corona in palio contro di lei... perché se non lo farà... la costringerà a farlo con la forza...
Maryse si allontana con passo altezzoso, Maxine resta lì ferma ad incassare... non ha avuto nemmeno il tempo di replicare...
Ma siamo nel ring dove parte finalmente l’azione... scontro tra ex-amici: MVP va contro colui che lo ha tradito... ovvero JTG.
JTG def. MVP
Ancora una volta è il rapper newyorkese a prevalere, connettendo a sorpresa una manovra rapida come la Reverse Jumping Leg Drop Bulldog. Con un colpo alla nuca del genere, MVP viene abbattuto.
Ted DiBiase è nel backstage... ha sentito tutto il discorso ed è irato come non mai per essere stato trattato come un fantoccio... vuole vendetta su tutti quanti... ed il primo con cui se la prenderà è, a detta sua, Nash!
Reo di aver fatto con lui il doppio gioco... anzi... vuole un match stasera contro di lui... e glielo va a chiedere faccia a faccia...
Nash, vedendosi uno sbraitante DiBiase arrivargli incontro nei corridoi dell’arena, dapprima se la ride di gusto... poi, provocato, accetta il match... dicendo che non avrà alcuna pietà ad abbatterlo come ha fatto con Goldust...
Intanto Vince McMahon ha deciso di regalare una passerella al suo campione... questa sera Kozlov va contro Yoshi Tatsu... in quello che è il primo match ufficiale del campione massimo qui allo show nero.
Vladimir Kozlov def. Yoshi Tatsu
Un match lampo... che dura si e no circa 1 minuto... o al massimo qual cosina di più...
Yoshi prova ad attaccare con una serie di calci, ma il russo non viene scalfito... anzi, abbranca subito il nipponico e lo schianta a terra con la cortina di ferro... basta una sola manovra al russo per farlo fuori... 1... 2... 3! Il match è già chiuso... la prima esibizione di Kozlov è già in archivio... trionfo su tutta la linea per lui.
Ed arriva così il momento del Main Event... Nash contro DiBiase, in un match voluto proprio dal figlio del Million Dollar Man... per vendicare il suo onore, ma anche quello del padre... sbeffeggiato apertamente nel promo di apertura.
Kevin Nash def. Ted DiBiase
DiBiase da sfodero a tutta la sua cattiveria e alla sua determinazione nel trovare la vendetta, ma alla fine Nash prevale... anche perché dalla sua parte stanno i poteri forti dello show stesso...
Infatti nel momento in cui DiBiase pareva riuscir sul punto di portare a casa la contesa... ecco apparire sullo stage... l’imponenza di Ezekiel Jackson... il quale non fa nulla, forche avvicinarsi a passo deciso al ring... questo marciare imperterrito dell’atleta di colore, finisce per distrarre tutti, arbitro compreso... e così ne approfitta William Regal per sbucare da dietro le transenne, dalla parte opposta, abbrancare una sedia a bordo ring e salire sul quadrato per abbatterla sulle spalle del figlio del Million Dollar Man.
Regal si dilegua da sopra il ring portando con se l’orpello... Jackson, finito il suo lavoro di distrazione, da retta alle intimazioni dell’arbitro e riprende la via dello stage...
Intanto Nash, in tutto ciò ha avuto modo di recuperare la forma... va ad abbrancare DiBiase ancora a terra per il colpo precedente... e... JACKNIFE POWERBOMB!! 1... 2... 3!
Kevin Nash si aggiudica la contesa. E con le immagini si lui che festeggia, prendendo a schiaffi e mal parole il povero DiBiase... prima di abbandonare il ring, si chiude questa chiarificatrice e imprescindibile puntata di Superstars!!
Anche Austin è sconvolto per quello che è successo a Survivor Series... e chiuso nel suo ufficio si pone interrogativi se sia il caso di continuare... insomma, il suo Show ora non ha più il campione, non ha più la cintura emblema di esso... e questo è per lui un fallimento... e per la prima volta nella sua carriera si chiede se sia arrivato il momento di gettare la spugna... di arrendersi ed ammettere di essere stato sconfitto... in modo da far si che comunque il pubblico pagante torni ad assistere ad un vero show, come lo era sino a qualche settimana fa... perché quello che seguirà da stasera, sarà uno show spogliato della sua anima...
L’inquadratura si allarga e scopriamo che Austin sta parlando con... Chris Jericho... il quale è molto abbattuto pure lui...
Tuttavia il buon Chris tenta di consolare il GM dicendogli che lui ha comunque fatto tanto per questo show e lo dice uno che al tempo non aveva preso di buon occhio l’avvento proprio di Stone Cold a SD...
Tuttavia Austin ha saputo conquistarsi la fiducia ed il rispetto dei suoi atleti con i fatti... dunque questi non lo abbandoneranno... Anzi, questa sera proveranno ad imbastire un grande show anche senza cintura massima presente sulla scena...in modo che il pubblico rimanga in ogni caso colpito e soddisfatto dallo spettacolo a cui ha assistito.
Stone Cold ringrazia Y2J per le belle parole... stretta di mano, poi il canadese se ne va, lasciando il GM lì da solo nel suo ufficio a pensare.
Il primo match della serata vedrà opposti, il riconfermato campione Intercontinentale, John Morrison, contro colui che ha subito l’onta del pin decisivo al PPV, ovvero il messicano Hunico.
John Morrison def. Hunico
Match spettacoloso, ricco di grandi manovre acrobatiche ed in velocità... alla fine di una strabiliante contesa ottimamente disputata da entrambi, è lo sciamano a prevalere grazie ad una piroetta assiderale a centro ring: STANDING MOONSAULT SIDE SLAM!!! Hunico è inchiodato a terra per un fatale 3.
Festeggia lo sciamano che abbandona, saltellando e mostrando a tutti la cintura, il ring.
Resta a terra a masticare amaro il messicano... che... prima che se ne vada dal ring... viene assalito a sorpresa da qualcuno... ma è: SIN CARA!!
La sensazione messicana Sin Cara è tornata! Si è ripresa dall’infortunio alla mano che gli ha impedito di duellare al PPV! Ed ora se la va lui a prendere con il suo vecchio rivale Hunico, reo di essere stato proprio lui, con uno spietato attacco, ad infortunarlo e a far si che non potesse prender parte a Bragging Rights quale componente del Team SD.
Sin Cara picchia il rivale con manovre veloci, un Hunico preso alla sprovvista e già malconcio dal suo match precedente non riesce a reagire...
Sin Cara lo abbatte con la MISTICA!! E lo costringe addirittura a battere la mano al suolo in segno di resa... anche se non si trattava di un match ufficiale, il segnale lanciato è stato forte... Sin Cara questa sera ha costretto l’avversario all’onta di dire Tap Out!!
Sin Cara se ne va soddisfatto, salutando i tifosi mentre percorre all’indietro la rampa...
Hunico rimane a masticar amaro nel ring, di nuovo...
Colloquio tra Dive... ci sono Michelle McCool e Layla da una parte... faccia a faccia con... Alicia Fox... la terza componente delle Simply Flawless che da tempo sta deludendo e non poco la propria capitana coi suoi scarsi risultati raccolti sul ring...
Anche al PPV è stata la prima a farsi eliminare... e lo ha fatto in un modo indecoroso...
Ma siccome Michelle, a detta sua, è una donna dalla grande bontà d’animo... questa sera le concederà una possibilità immediata di riscattarsi... affrontando l’appena rientrata disponibile a lottare dopo il leggero infortunio che le aveva impedito di lottare nel match a squadre alle Survivor Series, Natalya...
Questa sera dunque la Fox ha la possibilità di concludere il lavoro lasciato a metà qualche settimana fa... ovvero infortunare definitivamente la canadese, senza che questa possa tornare a lottare dopo appena un paio di settimane... insomma fare a lei la stessa cosa che Michelle con grande autorità e superiorità a fatto a Beth Phoenix... ma deve badare bene a non fallire... perché sennò sarà peggio per lei.
Alicia Fox dice sicura di sé che non fallirà... le altre 2 la guardano e annuiscono...
Alicia Fox se ne va... Michelle McCool guarda Layla e poi a bassa voce, le dice di seguirla... perché non si fida più di lei, dunque aspettandosi che Alicia possa fallire di nuovo, vuole che Layla sia lì, pronta a finire il lavoro sulla canadese, qualora la Fox non dovesse completare l’opera.
Big Show è tornato sulle scene al PPV! Per la grande festa della gente! Dopo il lungo stop che lo ha tenuto fermo, questa sera torna ad esibirsi... e lo fa in un match abbastanza agevole sulla carta... contro un personaggio in cerca di autore come RVD... atleta che alterna mesi di prestazioni altisonanti, con mesi di prestazioni disastrose...
Big Show def. RVD
Senza troppe difficoltà il gigante riesce a far fuori Mr. Friday Night abbattendolo con la letale ChokeSlam.
In pochi minuti la vittoria sorride al colosso, che fa il suo ritorno trionfale a SD.
La musica delle Divas risuona nell’arena... già perché è giunto il momento del match annunciato, dalle stesse protagoniste, in precedenza.
Natalya fa il suo ingresso nel ring, pronta a tornare a combattere, anche se ancora non del tutto in perfettissima forma... poco dopo arriva pure Alicia Fox...
Alicia Fox vs Natalya
Partenza buona per la ragazza dai capelli rossi che, approfittando della condizione fisica più precaria della rivale, porta a segno qualche buona manovra...
Alla lunga però la canadese trova il bandolo della matassa e viene fuori, soverchiando su tutta la linea la Fox... DISCUS CLOTHESLINE!! VERTICAL SUPLEX!! ALABAMA SLAM!! Sono solo gli antipasti di quel che si pregusta essere il piatto principale... Natalya è pronta per connettere con la SharpShooter...
Ma qualcuno fa capolino dallo stage... è Layla che ancheggiando vistosamente a destra e a manca, manco fosse una donna di facili costumi sulla statale, giunge con passo snob in direzione del ring...
Vedendo la nemica avvicinarsi, Nattie si distrae, andando a sporgersi dalle corde per prendere a mal parole la ragazza della Florida...
Questo però fornisce un assist d’oro ed insperato alla Volpe Rossa, la quale coglie l’occasione come fosse una manna dal cielo... Assale l’avversaria alle spalle con un braccio teso, poi la colpisce all’addome con un calcio e... prendendo la giusta spinta dalle corde: SCISSOR KICK!!
A segno! Natalya è abbattuta... Layla se la ride, facendo smorfie, soprattutto con labbra e occhi, a bordo ring... Pin della Fox... 1... 2... 3!!
Incredibile! La Fox vince e festeggia!
Ma non è finita qui, perché Layla è salita sul ring ed interrompe la festa della ragazza... già... e lo fa dandole ordini precisi... deve infortunare la canadese... ella le indica una sedia a bordo ring, intimandole di andare a prenderla e di colpire l’inerme avversaria... e di farlo subito...
Alicia, seppur trepidante, obbedisce... va a prendere la sedia... e una volta nel ring, sottostando all’ordine di Layla che ne accompagna l’esecuzione con un gesto della mano, colpisce la povera Nattie alla schiena...
Poi non è tutto... Layla strappa la sedia dalle mani della Fox e la sistema attorno alla caviglia della rivale a terra... poi ordina ad Alicia di colpire lì, con uno dei suoi calci, onde accrescere il danno...
La Fox sta per partire con il pestone... ma poi si ferma... ha delle remore... e non ce la fa... decide di rinunciare a colpirla... Layla allora s’infuria e passa lei all’attacco, colpendo da sé, la gamba della canadese...
La quale urla e sbraita a terra... il danno è comunque fatto... ed è stata la stessa Layla a farlo...
Layla recupera la sedia e la getta a terra... poi, vedendo la Fox dietro di sé con aria quasi impaurita, va a consolarla con un abbraccio... come a dirgli che, anche se non è stata in grado di colpirla, ha comunque vinto il match e Natalya è stata comunque infortunata...
Alicia annuisce contenta per l’apprezzamento della compagna... ed anche Michelle a questo punto appare sullo stage...
Una Michelle McCool che applaude molto soddisfatta, l’operato delle sue compagne... anzi, fa di più... leva le mani al cielo ed applaude... come a voler spronare la folla ad applaudire anch’essa... Folla che ovviamente, invece, fischia le ragazze...
La Fox comunque è soddisfatta del perdono accordatogli dalla McCool e ringrazia applaudendo anch’ella la sua leader...
Tutto sembra chiudersi per il meglio, pace fatta tra tutte quante... ed invece... NOOOO!!
Layla, proprio quando sembrava tutto concluso, abbranca la Fox alle spalle, la rivolta con fare aggressivo e... LAY-OUT!!! Con impatto sulla sedia messa a terra poco prima!!
Clamoroso!!
E Michelle McCool sorride annuendo mentre osserva tutto ciò! Quindi era lei in primis ad aver dato l’ordine a Layla... La Fox è stata dunque punita per tutte le sue negligenze... non ultima quella di essersi rifiutata di colpire Natalya.
Layla e la McCool se ne vanno soddisfatte con passo altezzoso... Alicia Fox resta stesa dolorante nel ring... così come Natalya.
Promo di Chris Jericho... il quale afferma che SmackDown tornerà in alto, tornerà ad affermarsi quale show di punta... e lo farà anche grazie allo stesso canadese... infatti, se non ricorda male, lui ha un conto in sospeso con i 2 campioncini di coppia... rei di aver vanificato la sua shot titolata, ottenuta insieme ad Orton, facendo finire il match, 7 giorni fa, con una squalifica premeditata...
In più come se non bastasse, il suo compagno Randall è stato infortunato... e per questo, Y2J si dice ancora più incazzato... ma il fatto di avere Orton fermo ai box non fermerà il canadese... infatti, ha già parlato con l’amico Orton, il quale gli ha dato il nulla osta a trovarsi un nuovo compagno per farla pagare ad entrambi i rampolli... e così Jericho ha fatto.
Si è già messo d’accordo con un nuovo compagno, il quale si è offerto lui stesso al canadese per aiutarlo in questo scopo... dunque Y2J ed il suo nuovo compagno saranno a Superstars la prossima settimana... e qualora Dolph e Drew non accetteranno di mettere in palio le cinture contro di loro... non esiteranno a mettere a soqquadro l’intero brand nero...
Dunque appuntamento con Superstars di settimana prossima, per lui ed il compagno misterioso.
Ma torniamo sul ring per un altro match.
Cody Rhodes def. Shelton Benjamin
Dopo la battuta d’arresto al PPV, riparte la corsa di Cody Rhodes verso un posto più in alto nel ranking dello show blu... questa sera la vittoria per lui arriva a scapito di un comunque volitivo airone nero.
Decisiva per la chiusura è la fatale finisher del figlio dell’American Dream: Cross Rhodes, Shelton sorpreso, messo al tappeto... e titoli di coda.
Festeggia Cody che ritrova dunque il successo.
Michelle McCool e Layla sono nel backstage che parlottano e festeggiano brindando il fatto di essersi sbarazzate di quel peso morto di Alicia... senza di lei tra le scatole... le 2 ragazze riusciranno ad arrivare alla vittoria del titolo femminile.
The Undertaker è sul ring a parlare... e ci racconta che finalmente è riuscito a portar giustizia... sconfiggendo Punk al PPV si è guadagnato un po’ di tempo di pace, per sé, ma soprattutto per tutto lo show di SD... tuttavia non è un ingenuo lui e sa bene che prima o poi Punk tornerà... e tornerà carico d’odio per vendicarsi... ma Taker non ha paura ed anzi, attende con ardore quel momento... per dargli così un’altra lezione...
Ma attenzione!!
Qualcuno assale inaspettatamente alle spalle il DeadMan mentre questo stava parlando!!
Ma è Mark Henry!!! L’ultimo, a questo punto, superstite della fazione di CM Punk!!
Henry mette KO Taker dapprima con un braccio teso alle spalle, poi immolandolo e schiacciandolo a terra con la World’s Strongest Slam.
Un Mark Henry che, una volta annichilito il DeadMan, gli rinfaccia che sarà lui a fargliela pagare... gliela farà pagare sia per aver infortunato il suo Leader The Jesus, sia per aver infortunato i suoi compagni.
Lo scimpanzone lascia lo stage carico di rabbia, sbuffante e pronunciando epiteti a non finire...
Il becchino resta steso sul ring a leccarsi le ferite.
E con queste immagini, si chiude la puntata odierna di SD.
Trivial Universe:
Riparte l'Universe e ripartono le domande...
Chi sarà secondo voi il partner a sorpresa al quale si stava riferendo Chris Jericho?
(Domanda a risposta aperta, 5 pnt. a chi indovina)
Inviato 10 gennaio 2012 - 16:15
Io ti adoro!!! Un piano di mesi e mesi di show!!! Sono senza parole!!!
Non mi ricordo neanche cosa è successo a Raw e SD dopo questo..chi è il campione USA =)???
E via il titolo Million Dollar,giustamente secondo me... Superstar avrebbe avuto troppi titoli
Modificato da best_in_the_world96, 10 gennaio 2012 - 16:16
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi