Comunque Superstars annicchilito
Semmai Jackson annichilito... visto che su 3 match Superstars vs Raw/SD... Il brand nero ne ha vinti ben 2 (Kozlov stradominando e i Chosen Perfection)
Dipende cosa ti interessa leggere...NOOOOOO Punk NOOOOOOO!
se comincio a leggere da queste puntata capisco qualcosa?
perchè senno sarebbe snervante leggere i PPV e le puntate precedenti, visto che ne hai scritte un sacco!
Te lo dissi io... che dovevi scindere tra quel che era stato a TLC x il brand Superstars e quel che era stato TLC x Jackson!La Road to Rumble è iniziata nel migliore dei modi, tranne che per il povero Jackson.
Il main event di Raw non mi è piaciuto, sarà per colpa di The Miz
A chi gliela fa pagare?Bella Puntata!!!
La mia Risposta è.....Randy Orton!!!!Non so perchè ma penso che gliela farà pagare!!!!!
La mia Risposta è.....Randy Orton!!!!Non so perchè ma penso che gliela farà pagare!!!!!
Randy Orton è stato mandato in ospedale da McMahon... ed è l'infiltrato di McMahon? Non ha molto senso... Cioè tu mandi una spia in un posto e gli fai male in modo che questa spia in quel posto non ci può neanche stare?
Randy Orton è stato mandato in ospedale da McMahon... ed è l'infiltrato di McMahon? Non ha molto senso... Cioè tu mandi una spia in un posto e gli fai male in modo che questa spia in quel posto non ci può neanche stare?
Magari era solo un'operazione di depistaggio
Ste... ti voglio seguire anch'io!
Sarà un'impresa, ma cercherò di recuperare anche qualche puntata vecchia.
Ora o più tardi mi leggerò le ultime due settimane e proverò a indovinare anch'io.
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi