Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
Started by
stegabri
, Nov 10 2010 22:10 PM
#61
Posted 19 March 2011 - 13:56 PM
Da ora in avanti lo Universe si farà ancor + ricco di accadimenti, storyline intricate e colpi di scena!! Infatti, con il progetto "This Is MY SHOW" che sta volgendo al termine (sono rimasti solo 3 episodi), poi le mie idee saranno riposte tutte qua!
Ho storyline, tra cui alcune davvero interessanti, impensabili e ricche di colpi di scena, già pianificate sino ad addirittura Survivor Series ed oltre... per cui come dice sempre "il Reda": Tanta Roba!!
Prossima fermata: Road to ROYAL RUMBLE!!!!
...tra qualche giorno, qui!!
Ho storyline, tra cui alcune davvero interessanti, impensabili e ricche di colpi di scena, già pianificate sino ad addirittura Survivor Series ed oltre... per cui come dice sempre "il Reda": Tanta Roba!!
Prossima fermata: Road to ROYAL RUMBLE!!!!
...tra qualche giorno, qui!!
#62
Posted 23 March 2011 - 16:14 PM
Road to ROYAL RUMBLE!!!!
Week #1:
Edge apre lo show con un promo euforico per aver spedito Jericho a SD liberando finalmente Raw dalla sua fastidiosa presenza. Inoltre egli ora è il nuovo #1 Contender al titolo di Punk. Proprio Punk arriva al ring congratulandosi a sorpresa con il canadese per il risultato ottenuto. Tuttavia a pronto per lui un test, per vedere se sarà all'altezza di un confronto valevole per il titolo. Nel Main Event di questa sera se la dovrà vedere con il famelico Ezekiel Jackson!!
Primo match della serata, la DX richiede, in quanto ex-campioni, la rivincita per le cinture... Miz e Morrison son costretti ad accettarla, ma sarà un match a Tornado senza squalifiche.
Miz & Morrison def. DX, in un No-DQ Tornado Tag Team Match, riconfermandosi Unified Tag Team Champions.
La GM di Raw, Stephanie McMahon sancisce un torneo femminile per determinare la nuova prima sfidante di Mickie James, dopo la chiusura del capitolo McCool... il torneo si svilupperà in: Quarti, Semifinali e Finale. E le partecipanti saranno scelte dalla GM stessa.
Il primo quarto è un Triple Threat, tra 3 atlete di Raw: Kelly Kelly, Maryse e Alicia Fox.
Maryse def. Kelly Kelly e Alicia Fox; approfittando di una collisione fortuita tra la bionda di Jacksonville e l'atleta di colore, che si scontrano in un'azione, Maryse vince l'incontro pinnando la prima.
Next Week: Batista celebrerà la sua vittoria contro Undertaker a TLC.
Anche il titolo US cerca un nuovo primo sfidante e verrà deciso stasera in una 6-man Elimination Battle Royal:
Sheamus vs Daniel Bryan vs MVP vs Mark Henry vs Ted DiBiase vs Goldust
Il primo ad andarsene è DiBiase eliminato da Goldust, poi è lo stesso Goldust ad essere cacciato da MVP, Sheamus elimina Mark Henry, ma a sorpresa viene eliminato da Daniel Bryan... Rimangono soltanto Daniel Bryan ed MVP... ed è quest'ultimo a trionfare spedendo giù dal ring il rivale.
Un nuovo MVP, carico di nuova linfa e con una nuova attire scicchettosa, si presenta dunque qui a Raw ed ottiene subito un ruolo di rilievo!
Main Event: Edge def. Ezekiel Jackson.
Tutto succede quando CM Punk interviene nel match e colpisce Edge con la GTS concedendo un facile pin al compare, ma all'improvviso spunta John Cena, il quale interrompe lo schienamento e affossa Ezekiel con una FU... E mentre Edge connette la Spear e incassa la vittoria, Cena sfodera la FU anche su Punk.
Secondo quarto di finale tra Divas: Eve Torres def. Gail Kim
Goldust def. Ted DiBiase, si dimostra vano il tentativo di DiBiase di vendicarsi dell'eliminazione patita nello scorso Raw.
R-Truth def. Vance Archer (with Mike Knox)... Nel post-match Archer chiede a Knox di attaccare Truth, ma quest'ultimo si rifiuta, anzi convinto dalle amichevoli parole di Truth, gli stringe la mano, abbandonando la partnership con Archer.
Shelton e Kane hanno rimostranze su come è finito il Ladder della sera prima, in quanto sono stati vicinissimi alla vittoria, per questo ognuno di loro reclama una possibilità in un 1vs1 contro Swagger. "Pipino" Teddy Long li mette d'accordo, infatti nel Main Event i 2 si scontreranno e chi vincerà, affronterà Swagger alla Rumble.
Christian e Big Show def. Drew McIntyre e Dolph Ziggler
Michelle McCool è nello spogliatoio a colloquio con Beth Phoenix, ella chiede spiegazioni sul perchè lei non sia intervenuta nel match contro la James, essendo senza squalifica, per aiutarla a vincere... La Phoenix risponde per le righe, dicendo che, pensando che la McCool fosse una vera campionessa, non riteneva dovesse aver bisogno di una mano per vincere contro la James... Poi le chiede di andarsene perchè ora deve prepararsi per il suo match, infatti lei vincerà il torneo e trionferà dove la McCool a fallito! Michelle pare incassare il colpo e adirata se ne va...
Terzo quarto di finale tra Divas, Melina def. Natalya
Next Week: Chris Jericho arriverà a SmackDown!
Ultimo quarto di finale del torneo tra Divas: AJ Lee def. Beth Phoenix, per DQ; succede quando Michelle McCool irrompe a sorpresa nel ring e prima distrae l'arbitro durante un pin di AJ su Beth, apparendo così dalla parte della bionda, ma non appena questa a abbassato la guardia, colpisce AJ con un Big Boot, regalandogli così la vittoria ed il passaggio del turno... Beffa per Beth Phoenix, che di certo non avrà gradito tutto ciò!
Main Event: Shelton Benjamin def. Masked Kane, per Count-Out. Shelton è lesto a gettarsi nel ring quando il conteggio è ormai a 10, fregando così in astuzia il ben più forte Kane.
Nel post-match Swagger prova ad attaccare Shelton, ma Rey glielo impedisce.
Week #2:
Il proclamo di Batista vittorioso, che apre lo show, è interrotto dal buio... Undertaker appare e questa volta è lui a chiedere un capitolo finale al loro feud, ma questa volta la stipulazione la sceglierà lui... Batista accetta ma a sorpresa attacca il Phenom, il quale però non si lascia sorprendere e a la meglio con una Chokeslam... subito dopo Taker emette la sua sentenza, alla ROYAL RUMBLE: Undertaker vs Batista in un INFERNO MATCH!! Chi vince prende tutto!
Daniel Bryan def. Sheamus, in un incontro richiesto proprio dal celtico come riscatto per l'eliminazione subita la settimana scorsa.
Prima semifinale: Maryse def. Eve Torres
Miz e Morrison sono nel quadrato per un proclamo... dopo i Tag Team Title, il loro obbiettivo è vincere la Rumble, infatti al prossimo PPV la scena sarà tutta per loro! Ma qualcuno pare non essere d'accordo con le loro parole... è Randy Orton che arriva al ring e gli chiude il becco sfidandoli ad un match.
Randy Orton def. John Morrison (with The Miz)
Nel Main Event, dopo i fatti di settimana scorsa, Edge insieme a John Cena, collideranno con CM Punk ed il suo compare Ezekiel Jackson.
Edge e Cena def. CM Punk e Jackson, stradominio Cena-Edge, con il match che si chiude dopo che il canadese connette una Spear su Punk.
Santino Marella (with Vladimir Kozlov) def. Zack Ryder
Vance Archer, dopo il controverso finale della settimana scorsa ha chiesto un match per farla pagare a Mike Knox, il quale arriva al ring accompagnato da R-Truth.
Mike Knox (with R-Truth) def. Vance Archer, il piano di rivalsa di Archer si rivela un buco nell'acqua e R-Truth e Knox con questa vittoria consolidano la loro neonata alleanza.
RVD e Youshi Tatsu def. MVP e Mark Henry
Y2J esordisce dicendo che suo malgrado è stato costretto a migrare in uno show di serie B, come SmackDown... tuttavia grazie a lui, lo show blu si rissolleverà e diverrà presto lo show di punta della Federazione. Inoltre aggiunge che alla Rumble il suo compito a SmackDown inizierà vincendo il titolo del mondo.
Christian def. Cody Rhodes, conquistando una nuova opportunità di competere per l'HardCore Title.
Big Show & Evan Bourne def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Beth Phoenix giunge dalla McCool chiedendo spiegazioni per quanto ella ha fatto la settimana scorsa, Michelle le risponde ironica che gli ha solo dimostrato cosa si prova a sentirsi tradita da una propria amica... A quel punto Beth ne ha piene le scatole e decide di sfidarla ad un match, settimana prossima.
Seconda Semifinale: AJ Lee def. Melina, dunque la finale sarà AJ Lee vs Maryse.
Y2J è nell'ufficio di "Pipino" Teddy Long... egli richiede un match titolato alla Rumble, perchè lui merita di lottare nel Main Event di uno show come SD. Ma Long risponde dicendo che per la Rumble il match per il titolo è già deciso, per cui l'unico modo che potrà avere per ottenere a breve un match per l'alloro massimo, è quello di impegnarsi, vincere la Royal Rumble e sfidare il campione a Wrestlemania!
Jericho, sembra contrariato per l'indisponenza manifestata dal GM, tuttavia pare accettare le parole di Long, affermando che lui vincerà di sicuro la Rumble, così come sarà sicuro che diventerà campione a WM. Long se ne rallegra e lo congeda.
Shelton Benjamin e Rey Mysterio def. Jack Swagger e Kane, in un Tag Team Match, dopo che Benjamin inchioda al tappeto il campione con il suo Superkick.
Week #3:
Promo di Punk che rivela di aver preparato per questa settimana una sorpresa per il suo avversario Edge e costui nel Main Event scoprirà di che si tratta. Nel frattempo lui ed il fido Ezekiel si occuperanno del piantagrane Cena.
Daniel Bryan e Randy Orton def. Sheamus e The Miz (with John Morrison)
Finale del Torneo delle Divas: AJ Lee def. Maryse. Dunque AJ si ritroverà 1vs1 con la sua grande amica Mickie James in un match per il titolo!
Ezekiel Jackson (with CM Punk) def. John Cena, i 2 manigoldi impartiscono una lezione dunque al Marine, ma la vittoria sorride loro solo grazie a CM Punk che approfitta di una distrazione dell'arbitro con Big-Zeke per salir sul quadrato e connettere su Cena la GTS. Jackson deve solo schienare e vincere. Nel post-Match, Big-Zeke infierisce con delle sediate sul corpo del rivale, il tutto sotto l'occhio compiaciuto di Punk.
L'ora della sorpresa per Edge è arrivata... infatti CM Punk gli ha organizzato un match contro, niente popo di meno che... Batista!!
Edge def. Batista, inarrestabile la corsa del canadese che non si ferma nemmeno di fronte all'Animale, il quale viene affondato dopo ben 2 Spear.
R-Truth e Mike knox rendono ufficiale la loro unione in un Tag Team... nascono i: Truth & Consequences!! Ed il loro primo impegno sarà liberarsi una volta per tutte della sagoma di Archer, il quale questa sera si è portato un compagno!
Truth & Consequences def. Vance Archer & Tyson Kidd
Kane def. Rey Mysterio
MVP, Mark Henry & Ted DiBiase def. RVD, Goldust & Yoshi Tatsu
La puntata la aprono i 2 della DX, i quali ammettono che non è un periodo brillante per la loro fazione, ma alla Rumble tutto cambierà, perchè uno di loro otterrà certamente la vittoria nella rissa ed una volta conquistato il titolo massimo la DX riacquisterà lo splendore ed i fasti del passato!!
Titolo HardCore in palio:
Christian def. Dolph Ziggler in un First Blood Match, rimpossessandosi così del titolo che già fu suo qualche tempo fa.
Beth Phoenix def. Michelle McCool, in un match 1vs1.
Altro promo di Chris Jericho che ricorda a tutti come lui trionferà nella Rissa Reale a 30 uomini!
Drew McIntyre & Cody Rhodes def. Big Show & Evan Bourne
CM Punk è a sorpresa nell'arena per bullarsi anche con il popolo di SD, ma all'improvviso compare Teddy Long, il quale rivela di aver ricevuto una telefonata da parte dell'amico Edge, il quale gli ha chiesto un favore: recapitare un regalo a CM Punk... e Long non ha potuto rifiutare...
Detto ciò Long introduce il "regalo" per Punk... nel ring giunge... The Undertaker!! Ed il Main Event sarà un match tra i 2.
The Undertaker def. CM Punk per DQ... dopo aver eseguito la Tombstone, Taker stava per compiere il pin, quando ecco irrompere in scena Ezekiel Jackson che assale il becchino con una sedia, provocando la squalifica di Punk.
Week #4:
Miz e Morrison sono di nuovo sul ring per un ennesimo promo dove si spacciano quali trionfatori della Rumble, quando ecco spuntare il neonato tag team composto da Truth e Knox... essi dicono al 2 sul ring che la Rumble dovrebbe esser per loro una preoccupazione futura, in quanto per stasera se la dovranno vedere con loro! Miz e Morrison rispondono dicendo di non veder l'ora e che li asfalteranno in pochi istanti.
Truth & Consequences def. Miz & Morrison, sfruttando un errore di Morrison che, con l'intento di colpire Truth che però si abbassa, colpisce per sbaglio The Miz, lo stesso Truth incassa la vittoria per il suo team con un repentino pin su Mizanin.
Più tardi questa sera ci saranno nel ring AJ e Mickie James, per una sorta di colloquio amichevole atto a rendere ufficiale il loro match alla Rumble.
Bella Twins def. Alicia Fox & Gail Kim
Va in scena un annuncio shock di JOHN CENA!! Infatti il Marine afferma di aver preso una decisione... Sacrificherà la sua Royal Rumble per chiudere una volta per tutte la bocca ad Ezekiel Jackson e levarselo dalle scatole per sempre! Per cui domenica alla Royal Rumble, lui non sarà nella rissa, bensì sarà faccia a faccia con Big-Zeke... in uno STEEL CAGE MATCH!!!
RVD def. Mark Henry (with MVP)
E' arrivata l'ora dell'incontro verbale tra AJ e Mickie, quest'ultima è già nel ring, ma la prima pare non arrivare... dopo qualche istante compaiono immagini dal backstage in cui si vede AJ a terra priva di sensi... qualcuno l'ha attaccata!!!
Questo qualcuno... anzi qualcuna... si rivela essere MELINA!! Tra l'incredulità della folla... e della James soprattutto, Melina arriva sullo stage e dice a Mickie che se si vuol vendicare di ciò che Melina ha fatto alla sua amichetta... beh, non ha che da darle un match alla Rumble... 1vs1!!
Mickie James in preda all'ira accetta... e Melina compiaciuta di ciò scappa nel Backstage rendendo vano un tentativo di immediata vendetta della Mickie.
6-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL, importantissimo match in preparazione alla Royal Rumble va in scena ora... infatti si assegna in questo match la picca #30! Chi vince entrerà con il numero finale... partecipano all'incontro:
Randy Orton, Ted DiBiase, Sheamus, Daniel Bryan, Goldust e Luke Gallows.
Nel corso dell'incontro, Sheamus elimina Daniel Bryan, quasi come fosse una vendetta personale, Goldust elimina Ted DiBiase, dopo che quest'ultimo aveva provato invano più e più volte ad eliminarlo, Orton elimina Goldust e Sheamus... Randy Orton pare lanciatissimo verso lo spot #30, ma non ha fatto i conti con quello che sulla carta pareva essere l'anello più debole tra il pool dei partecipanti, ovvero Luke Gallows!
A sorpresa il redivivo Gallows, che tornava stasera su di un ring, dopo l'allontanamento dalla SES, trionfa nel match eliminando proprio Orton, conquistando così l'ambito spot #30!!!
La puntata si chiude con la firma del contratto tra Edge e CM Punk.
A distanza di 2 settimane si riaffrontano Santino e Ryder, ma il copione non cambia.
Santino Marella (with Vladimir Kozlov) def. Zack Ryder
Shelton Benjamin def. Vance Archer, l'airone conferma lo stato di forma sbarazzandosi in pochi istanti di un avversario inferiore, chiudendo con il suo T-Bone Suplex.
Melina def. Kelly Kelly per KO... La fredda e spietata Melina di un tempo pare esser di nuovo realtà... senza alcuna remura colpisce più e più volte la povera Kelly costringendo l'arbitro a chiamare il KO. Lo scontro tra Melina e Mickie James si preannuncia infuocato!
Lo show si apre con un antipasto di Royal Rumble, infatti il titolo Intercontinentale sarà in palio in una 6-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL, che vedrà opposti al campione Drew McIntyre: Big Show, Evan Bourne, Christian, Dolph Ziggler e Cody Rhodes.
I primi a lasciare la contesa sono dopo pochissimi istanti, in concomitanza, Cody Rhodes e Dolph Ziggler, eliminati rispettivamente da Evan Bourne e Christian... poi tocca a Big Show eliminato in gruppo dagli atleti rimasti, infine è la volta di Evan Bourne e Christian, eliminati entrambi da Drew McIntyre... il quale si riconferma ancora campione.
Michelle McCool assale nello spogliatoio Beth Phoenix, annichilendola con un lauto pestaggio... la vendetta della McCool è così servita!
Chris Jericho debutta nel ring di SD stasera e lo fa contro Matt Hardy.
Chris Jericho def. Matt Hardy; con una sonora lezione data a Matt Hardy si compie il debutto attivo di Y2J a SmackDown, con ciò egli rafforza la sua candidatura quale vincitore della Rumble, fatto questo che non perde occasione di ribadire con un promo dopo il suo match.
Nel Main Event Jack Swagger prova a levarsi dalle scatole una volta per tutte Rey Mysterio... e le premesse ci sono tutte perchè questa sera i 2 collideranno in un Submission Match... terreno fertile questo, per l'All American American!
Jack Swagger def. Rey Mysterio, sottomettendolo alla micidiale Ankle Lock... come da previsione rey non può nulla e si arrendeal campione, che non pago nel post match prova un ulteriore assalto al folletto a suon di sediate...
E' qui che interviene con fare missionario, Shelton Benjamin, il quale salva Rey ed attacca Swagger... a ruota lo segue Kane, anche lui desideroso di menare le mani contro colui che lo ha privato della possibilità di competere per il titolo...
Ma essendo Kane partecipante alla Rissa Reale, anche molti altri partecipanti si precipitano nel ring per far sentire le loro mazzate... e così scoppia la canonica rissa che precede la Royal Rumble... e con il balordone più totale in scena nel ring, si chiude la puntata e l'appuntamento è alla Royal Rumble!
Royal Rumble Card:
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk © vs Edge
Steel Cage Match: John Cena vs Ezekiel Jackson
Inferno Match: The Undertaker vs Batista
Undisputed Divas Championship: Mickie James vs Melina
30-Men Royal Rumble Match*
*partecipanti resi noti sino ad ora:
Big Show, Cody Rhodes, Chris Jericho, Christian, Daniel Bryan, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Evan Bourne, Goldust, John Morrison, Luke Gallows (#30), Mark Henry, Masked Kane, Mike Knox, The Miz, MVP, Randy Orton, Rey Mysterio, R-Truth, RVD, Santino Marella, Shawn Michaels, Sheamus, Ted DiBiase, Triple H, Vladimir Kozlov.
Week #1:
Edge apre lo show con un promo euforico per aver spedito Jericho a SD liberando finalmente Raw dalla sua fastidiosa presenza. Inoltre egli ora è il nuovo #1 Contender al titolo di Punk. Proprio Punk arriva al ring congratulandosi a sorpresa con il canadese per il risultato ottenuto. Tuttavia a pronto per lui un test, per vedere se sarà all'altezza di un confronto valevole per il titolo. Nel Main Event di questa sera se la dovrà vedere con il famelico Ezekiel Jackson!!
Primo match della serata, la DX richiede, in quanto ex-campioni, la rivincita per le cinture... Miz e Morrison son costretti ad accettarla, ma sarà un match a Tornado senza squalifiche.
Miz & Morrison def. DX, in un No-DQ Tornado Tag Team Match, riconfermandosi Unified Tag Team Champions.
La GM di Raw, Stephanie McMahon sancisce un torneo femminile per determinare la nuova prima sfidante di Mickie James, dopo la chiusura del capitolo McCool... il torneo si svilupperà in: Quarti, Semifinali e Finale. E le partecipanti saranno scelte dalla GM stessa.
Il primo quarto è un Triple Threat, tra 3 atlete di Raw: Kelly Kelly, Maryse e Alicia Fox.
Maryse def. Kelly Kelly e Alicia Fox; approfittando di una collisione fortuita tra la bionda di Jacksonville e l'atleta di colore, che si scontrano in un'azione, Maryse vince l'incontro pinnando la prima.
Next Week: Batista celebrerà la sua vittoria contro Undertaker a TLC.
Anche il titolo US cerca un nuovo primo sfidante e verrà deciso stasera in una 6-man Elimination Battle Royal:
Sheamus vs Daniel Bryan vs MVP vs Mark Henry vs Ted DiBiase vs Goldust
Il primo ad andarsene è DiBiase eliminato da Goldust, poi è lo stesso Goldust ad essere cacciato da MVP, Sheamus elimina Mark Henry, ma a sorpresa viene eliminato da Daniel Bryan... Rimangono soltanto Daniel Bryan ed MVP... ed è quest'ultimo a trionfare spedendo giù dal ring il rivale.
Un nuovo MVP, carico di nuova linfa e con una nuova attire scicchettosa, si presenta dunque qui a Raw ed ottiene subito un ruolo di rilievo!
Main Event: Edge def. Ezekiel Jackson.
Tutto succede quando CM Punk interviene nel match e colpisce Edge con la GTS concedendo un facile pin al compare, ma all'improvviso spunta John Cena, il quale interrompe lo schienamento e affossa Ezekiel con una FU... E mentre Edge connette la Spear e incassa la vittoria, Cena sfodera la FU anche su Punk.
Secondo quarto di finale tra Divas: Eve Torres def. Gail Kim
Goldust def. Ted DiBiase, si dimostra vano il tentativo di DiBiase di vendicarsi dell'eliminazione patita nello scorso Raw.
R-Truth def. Vance Archer (with Mike Knox)... Nel post-match Archer chiede a Knox di attaccare Truth, ma quest'ultimo si rifiuta, anzi convinto dalle amichevoli parole di Truth, gli stringe la mano, abbandonando la partnership con Archer.
Shelton e Kane hanno rimostranze su come è finito il Ladder della sera prima, in quanto sono stati vicinissimi alla vittoria, per questo ognuno di loro reclama una possibilità in un 1vs1 contro Swagger. "Pipino" Teddy Long li mette d'accordo, infatti nel Main Event i 2 si scontreranno e chi vincerà, affronterà Swagger alla Rumble.
Christian e Big Show def. Drew McIntyre e Dolph Ziggler
Michelle McCool è nello spogliatoio a colloquio con Beth Phoenix, ella chiede spiegazioni sul perchè lei non sia intervenuta nel match contro la James, essendo senza squalifica, per aiutarla a vincere... La Phoenix risponde per le righe, dicendo che, pensando che la McCool fosse una vera campionessa, non riteneva dovesse aver bisogno di una mano per vincere contro la James... Poi le chiede di andarsene perchè ora deve prepararsi per il suo match, infatti lei vincerà il torneo e trionferà dove la McCool a fallito! Michelle pare incassare il colpo e adirata se ne va...
Terzo quarto di finale tra Divas, Melina def. Natalya
Next Week: Chris Jericho arriverà a SmackDown!
Ultimo quarto di finale del torneo tra Divas: AJ Lee def. Beth Phoenix, per DQ; succede quando Michelle McCool irrompe a sorpresa nel ring e prima distrae l'arbitro durante un pin di AJ su Beth, apparendo così dalla parte della bionda, ma non appena questa a abbassato la guardia, colpisce AJ con un Big Boot, regalandogli così la vittoria ed il passaggio del turno... Beffa per Beth Phoenix, che di certo non avrà gradito tutto ciò!
Main Event: Shelton Benjamin def. Masked Kane, per Count-Out. Shelton è lesto a gettarsi nel ring quando il conteggio è ormai a 10, fregando così in astuzia il ben più forte Kane.
Nel post-match Swagger prova ad attaccare Shelton, ma Rey glielo impedisce.
Week #2:
Il proclamo di Batista vittorioso, che apre lo show, è interrotto dal buio... Undertaker appare e questa volta è lui a chiedere un capitolo finale al loro feud, ma questa volta la stipulazione la sceglierà lui... Batista accetta ma a sorpresa attacca il Phenom, il quale però non si lascia sorprendere e a la meglio con una Chokeslam... subito dopo Taker emette la sua sentenza, alla ROYAL RUMBLE: Undertaker vs Batista in un INFERNO MATCH!! Chi vince prende tutto!
Daniel Bryan def. Sheamus, in un incontro richiesto proprio dal celtico come riscatto per l'eliminazione subita la settimana scorsa.
Prima semifinale: Maryse def. Eve Torres
Miz e Morrison sono nel quadrato per un proclamo... dopo i Tag Team Title, il loro obbiettivo è vincere la Rumble, infatti al prossimo PPV la scena sarà tutta per loro! Ma qualcuno pare non essere d'accordo con le loro parole... è Randy Orton che arriva al ring e gli chiude il becco sfidandoli ad un match.
Randy Orton def. John Morrison (with The Miz)
Nel Main Event, dopo i fatti di settimana scorsa, Edge insieme a John Cena, collideranno con CM Punk ed il suo compare Ezekiel Jackson.
Edge e Cena def. CM Punk e Jackson, stradominio Cena-Edge, con il match che si chiude dopo che il canadese connette una Spear su Punk.
Santino Marella (with Vladimir Kozlov) def. Zack Ryder
Vance Archer, dopo il controverso finale della settimana scorsa ha chiesto un match per farla pagare a Mike Knox, il quale arriva al ring accompagnato da R-Truth.
Mike Knox (with R-Truth) def. Vance Archer, il piano di rivalsa di Archer si rivela un buco nell'acqua e R-Truth e Knox con questa vittoria consolidano la loro neonata alleanza.
RVD e Youshi Tatsu def. MVP e Mark Henry
Y2J esordisce dicendo che suo malgrado è stato costretto a migrare in uno show di serie B, come SmackDown... tuttavia grazie a lui, lo show blu si rissolleverà e diverrà presto lo show di punta della Federazione. Inoltre aggiunge che alla Rumble il suo compito a SmackDown inizierà vincendo il titolo del mondo.
Christian def. Cody Rhodes, conquistando una nuova opportunità di competere per l'HardCore Title.
Big Show & Evan Bourne def. Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Beth Phoenix giunge dalla McCool chiedendo spiegazioni per quanto ella ha fatto la settimana scorsa, Michelle le risponde ironica che gli ha solo dimostrato cosa si prova a sentirsi tradita da una propria amica... A quel punto Beth ne ha piene le scatole e decide di sfidarla ad un match, settimana prossima.
Seconda Semifinale: AJ Lee def. Melina, dunque la finale sarà AJ Lee vs Maryse.
Y2J è nell'ufficio di "Pipino" Teddy Long... egli richiede un match titolato alla Rumble, perchè lui merita di lottare nel Main Event di uno show come SD. Ma Long risponde dicendo che per la Rumble il match per il titolo è già deciso, per cui l'unico modo che potrà avere per ottenere a breve un match per l'alloro massimo, è quello di impegnarsi, vincere la Royal Rumble e sfidare il campione a Wrestlemania!
Jericho, sembra contrariato per l'indisponenza manifestata dal GM, tuttavia pare accettare le parole di Long, affermando che lui vincerà di sicuro la Rumble, così come sarà sicuro che diventerà campione a WM. Long se ne rallegra e lo congeda.
Shelton Benjamin e Rey Mysterio def. Jack Swagger e Kane, in un Tag Team Match, dopo che Benjamin inchioda al tappeto il campione con il suo Superkick.
Week #3:
Promo di Punk che rivela di aver preparato per questa settimana una sorpresa per il suo avversario Edge e costui nel Main Event scoprirà di che si tratta. Nel frattempo lui ed il fido Ezekiel si occuperanno del piantagrane Cena.
Daniel Bryan e Randy Orton def. Sheamus e The Miz (with John Morrison)
Finale del Torneo delle Divas: AJ Lee def. Maryse. Dunque AJ si ritroverà 1vs1 con la sua grande amica Mickie James in un match per il titolo!
Ezekiel Jackson (with CM Punk) def. John Cena, i 2 manigoldi impartiscono una lezione dunque al Marine, ma la vittoria sorride loro solo grazie a CM Punk che approfitta di una distrazione dell'arbitro con Big-Zeke per salir sul quadrato e connettere su Cena la GTS. Jackson deve solo schienare e vincere. Nel post-Match, Big-Zeke infierisce con delle sediate sul corpo del rivale, il tutto sotto l'occhio compiaciuto di Punk.
L'ora della sorpresa per Edge è arrivata... infatti CM Punk gli ha organizzato un match contro, niente popo di meno che... Batista!!
Edge def. Batista, inarrestabile la corsa del canadese che non si ferma nemmeno di fronte all'Animale, il quale viene affondato dopo ben 2 Spear.
R-Truth e Mike knox rendono ufficiale la loro unione in un Tag Team... nascono i: Truth & Consequences!! Ed il loro primo impegno sarà liberarsi una volta per tutte della sagoma di Archer, il quale questa sera si è portato un compagno!
Truth & Consequences def. Vance Archer & Tyson Kidd
Kane def. Rey Mysterio
MVP, Mark Henry & Ted DiBiase def. RVD, Goldust & Yoshi Tatsu
La puntata la aprono i 2 della DX, i quali ammettono che non è un periodo brillante per la loro fazione, ma alla Rumble tutto cambierà, perchè uno di loro otterrà certamente la vittoria nella rissa ed una volta conquistato il titolo massimo la DX riacquisterà lo splendore ed i fasti del passato!!
Titolo HardCore in palio:
Christian def. Dolph Ziggler in un First Blood Match, rimpossessandosi così del titolo che già fu suo qualche tempo fa.
Beth Phoenix def. Michelle McCool, in un match 1vs1.
Altro promo di Chris Jericho che ricorda a tutti come lui trionferà nella Rissa Reale a 30 uomini!
Drew McIntyre & Cody Rhodes def. Big Show & Evan Bourne
CM Punk è a sorpresa nell'arena per bullarsi anche con il popolo di SD, ma all'improvviso compare Teddy Long, il quale rivela di aver ricevuto una telefonata da parte dell'amico Edge, il quale gli ha chiesto un favore: recapitare un regalo a CM Punk... e Long non ha potuto rifiutare...
Detto ciò Long introduce il "regalo" per Punk... nel ring giunge... The Undertaker!! Ed il Main Event sarà un match tra i 2.
The Undertaker def. CM Punk per DQ... dopo aver eseguito la Tombstone, Taker stava per compiere il pin, quando ecco irrompere in scena Ezekiel Jackson che assale il becchino con una sedia, provocando la squalifica di Punk.
Week #4:
Miz e Morrison sono di nuovo sul ring per un ennesimo promo dove si spacciano quali trionfatori della Rumble, quando ecco spuntare il neonato tag team composto da Truth e Knox... essi dicono al 2 sul ring che la Rumble dovrebbe esser per loro una preoccupazione futura, in quanto per stasera se la dovranno vedere con loro! Miz e Morrison rispondono dicendo di non veder l'ora e che li asfalteranno in pochi istanti.
Truth & Consequences def. Miz & Morrison, sfruttando un errore di Morrison che, con l'intento di colpire Truth che però si abbassa, colpisce per sbaglio The Miz, lo stesso Truth incassa la vittoria per il suo team con un repentino pin su Mizanin.
Più tardi questa sera ci saranno nel ring AJ e Mickie James, per una sorta di colloquio amichevole atto a rendere ufficiale il loro match alla Rumble.
Bella Twins def. Alicia Fox & Gail Kim
Va in scena un annuncio shock di JOHN CENA!! Infatti il Marine afferma di aver preso una decisione... Sacrificherà la sua Royal Rumble per chiudere una volta per tutte la bocca ad Ezekiel Jackson e levarselo dalle scatole per sempre! Per cui domenica alla Royal Rumble, lui non sarà nella rissa, bensì sarà faccia a faccia con Big-Zeke... in uno STEEL CAGE MATCH!!!
RVD def. Mark Henry (with MVP)
E' arrivata l'ora dell'incontro verbale tra AJ e Mickie, quest'ultima è già nel ring, ma la prima pare non arrivare... dopo qualche istante compaiono immagini dal backstage in cui si vede AJ a terra priva di sensi... qualcuno l'ha attaccata!!!
Questo qualcuno... anzi qualcuna... si rivela essere MELINA!! Tra l'incredulità della folla... e della James soprattutto, Melina arriva sullo stage e dice a Mickie che se si vuol vendicare di ciò che Melina ha fatto alla sua amichetta... beh, non ha che da darle un match alla Rumble... 1vs1!!
Mickie James in preda all'ira accetta... e Melina compiaciuta di ciò scappa nel Backstage rendendo vano un tentativo di immediata vendetta della Mickie.
6-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL, importantissimo match in preparazione alla Royal Rumble va in scena ora... infatti si assegna in questo match la picca #30! Chi vince entrerà con il numero finale... partecipano all'incontro:
Randy Orton, Ted DiBiase, Sheamus, Daniel Bryan, Goldust e Luke Gallows.
Nel corso dell'incontro, Sheamus elimina Daniel Bryan, quasi come fosse una vendetta personale, Goldust elimina Ted DiBiase, dopo che quest'ultimo aveva provato invano più e più volte ad eliminarlo, Orton elimina Goldust e Sheamus... Randy Orton pare lanciatissimo verso lo spot #30, ma non ha fatto i conti con quello che sulla carta pareva essere l'anello più debole tra il pool dei partecipanti, ovvero Luke Gallows!
A sorpresa il redivivo Gallows, che tornava stasera su di un ring, dopo l'allontanamento dalla SES, trionfa nel match eliminando proprio Orton, conquistando così l'ambito spot #30!!!
La puntata si chiude con la firma del contratto tra Edge e CM Punk.
A distanza di 2 settimane si riaffrontano Santino e Ryder, ma il copione non cambia.
Santino Marella (with Vladimir Kozlov) def. Zack Ryder
Shelton Benjamin def. Vance Archer, l'airone conferma lo stato di forma sbarazzandosi in pochi istanti di un avversario inferiore, chiudendo con il suo T-Bone Suplex.
Melina def. Kelly Kelly per KO... La fredda e spietata Melina di un tempo pare esser di nuovo realtà... senza alcuna remura colpisce più e più volte la povera Kelly costringendo l'arbitro a chiamare il KO. Lo scontro tra Melina e Mickie James si preannuncia infuocato!
Lo show si apre con un antipasto di Royal Rumble, infatti il titolo Intercontinentale sarà in palio in una 6-MEN OVER THE TOP ROPE BATTLE ROYAL, che vedrà opposti al campione Drew McIntyre: Big Show, Evan Bourne, Christian, Dolph Ziggler e Cody Rhodes.
I primi a lasciare la contesa sono dopo pochissimi istanti, in concomitanza, Cody Rhodes e Dolph Ziggler, eliminati rispettivamente da Evan Bourne e Christian... poi tocca a Big Show eliminato in gruppo dagli atleti rimasti, infine è la volta di Evan Bourne e Christian, eliminati entrambi da Drew McIntyre... il quale si riconferma ancora campione.
Michelle McCool assale nello spogliatoio Beth Phoenix, annichilendola con un lauto pestaggio... la vendetta della McCool è così servita!
Chris Jericho debutta nel ring di SD stasera e lo fa contro Matt Hardy.
Chris Jericho def. Matt Hardy; con una sonora lezione data a Matt Hardy si compie il debutto attivo di Y2J a SmackDown, con ciò egli rafforza la sua candidatura quale vincitore della Rumble, fatto questo che non perde occasione di ribadire con un promo dopo il suo match.
Nel Main Event Jack Swagger prova a levarsi dalle scatole una volta per tutte Rey Mysterio... e le premesse ci sono tutte perchè questa sera i 2 collideranno in un Submission Match... terreno fertile questo, per l'All American American!
Jack Swagger def. Rey Mysterio, sottomettendolo alla micidiale Ankle Lock... come da previsione rey non può nulla e si arrendeal campione, che non pago nel post match prova un ulteriore assalto al folletto a suon di sediate...
E' qui che interviene con fare missionario, Shelton Benjamin, il quale salva Rey ed attacca Swagger... a ruota lo segue Kane, anche lui desideroso di menare le mani contro colui che lo ha privato della possibilità di competere per il titolo...
Ma essendo Kane partecipante alla Rissa Reale, anche molti altri partecipanti si precipitano nel ring per far sentire le loro mazzate... e così scoppia la canonica rissa che precede la Royal Rumble... e con il balordone più totale in scena nel ring, si chiude la puntata e l'appuntamento è alla Royal Rumble!
Royal Rumble Card:
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk © vs Edge
Steel Cage Match: John Cena vs Ezekiel Jackson
Inferno Match: The Undertaker vs Batista
Undisputed Divas Championship: Mickie James vs Melina
30-Men Royal Rumble Match*
*partecipanti resi noti sino ad ora:
Big Show, Cody Rhodes, Chris Jericho, Christian, Daniel Bryan, Dolph Ziggler, Drew McIntyre, Evan Bourne, Goldust, John Morrison, Luke Gallows (#30), Mark Henry, Masked Kane, Mike Knox, The Miz, MVP, Randy Orton, Rey Mysterio, R-Truth, RVD, Santino Marella, Shawn Michaels, Sheamus, Ted DiBiase, Triple H, Vladimir Kozlov.
Spoiler
#63
Posted 23 March 2011 - 21:53 PM
Shelton *___________________________________________*
La tua idea è buona quindi ti posto i miei pronostici ...
World Heavyweight Championship: Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk ©
Steel Cage Match: Ezekiel Jackson
Inferno Match: Batista
Undisputed Divas Championship: Melina
30-Men Royal Rumble Match: Masked Kane
La tua idea è buona quindi ti posto i miei pronostici ...
World Heavyweight Championship: Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk ©
Steel Cage Match: Ezekiel Jackson
Inferno Match: Batista
Undisputed Divas Championship: Melina
30-Men Royal Rumble Match: Masked Kane
#64
Posted 23 March 2011 - 22:06 PM
finalmente un push per quello sfigato di luke gallows. Aspetta a mettere i risultati, xchè domani pronostico anch' io
#65
Posted 25 March 2011 - 14:15 PM
Royal Rumble Card:
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk © vs Edge
Steel Cage Match: John Cena vs Ezekiel Jackson
Inferno Match: The Undertaker vs Batista
Undisputed Divas Championship: Mickie James vs Melina
30-Men Royal Rumble Match* Luke Gallows
Eccoli, scusa il ritardo; solo che ieri ero sempre collegato con il cellulare e avevo problemi a pronosticare
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk © vs Edge
Steel Cage Match: John Cena vs Ezekiel Jackson
Inferno Match: The Undertaker vs Batista
Undisputed Divas Championship: Mickie James vs Melina
30-Men Royal Rumble Match* Luke Gallows
Eccoli, scusa il ritardo; solo che ieri ero sempre collegato con il cellulare e avevo problemi a pronosticare
#66
Posted 25 March 2011 - 14:31 PM
Royal Rumble Card:
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk © vs Edge
Steel Cage Match: John Cena vs Ezekiel Jackson
Inferno Match: The Undertaker vs Batista
Undisputed Divas Championship: Mickie James vs Melina
30-Men Royal Rumble Match Luke Gallows
World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shelton Benjamin
WWE Championship: CM Punk © vs Edge
Steel Cage Match: John Cena vs Ezekiel Jackson
Inferno Match: The Undertaker vs Batista
Undisputed Divas Championship: Mickie James vs Melina
30-Men Royal Rumble Match Luke Gallows
#67
Posted 25 March 2011 - 17:28 PM
ROYAL RUMBLE
Match #1:
WWE CHAMPIONSHIP:CM PUNK © vs EDGE
Partenza con il botto per questo PPV, infatti a sorpresa il primo match è quello che vedrà andar in scena la contesa per il WWE Title. Il Campione CM Punk e lo sfidante Edge si affrontano in un match adrenalinico... CM Punk pare partire bene, ma alla lunga esce fuori Edge, autore di una grandiosa prestazione... CM Punk resiste ad una prima Spear... ma nulla può qualche minuto dopo quando un'altra freccia viene contro di lui scagliata! Di nuovo Spear!! E 1... 2... 3!! Ed Edge, nell'incredulità e tripudio generale, è il nuovo campione!!
Winner & New Champion: Edge
Match #2:
INFERNO MATCH: BATISTA vs THE UNDERTAKER
Capitolo finale per questa rivalità che dura ormai da mesi, sino ad ora Batista a dimostrato in più occasioni di essere superiore ad Undertaker, ma in questo ultimo scontro tra i 2 la posta è più alta! infatti per vincere bisognerà gettare l'avversario tra le fiamme! Fuoco che appunto pare recare qualche timore a Batista che appare più restio del solito. Il Phenom dall'altra parte, invece, sa che si sta giocando il tutto per tutto, una nuova sconfitta per lui farebbe tramontare ogni speranza di rilancio per lui ed il viale del tramonto sarebbe pressoché imboccato. Proprio per questo egli sfodera una magistrale prestazione, come non gli si vedeva fare da tempo... e dopo aver per larghi tratti dominato l'incontro, lo getta attraverso le corde infuocate... prendendosi così l'ultima parola del discorso.
Winner: The Undertaker
Match #3:
STEEL CAGE MATCH: JOHN CENA vs EZEKIEL JACKSON
Episodio importante questo della serata, infatti John Cena ha rinunciato alla sua Royal Rumble per poter conservare tutte le forze per infliggere una sonora lezione ad Ezekiel Jackson, lo scudiero di Punk che da mesi lo perseguita, reo anche di essergli costato il titolo a Survivor Series. Il match scelto è una delle stipulazioni più brutali, la gabbia d'acciaio, gabbia dentro la quale è possibile la vittoria solo tramite evasione. Proprio grazie alle tante motivazioni messe sul piatto, il Marine si dimostra più determinato nel volere la vittoria del rivale... ed infatti la ottiene. Egli si sbarazza del malfattore trascinandosi stremato e con fatica, sino ad evadere dalla porta.
Winner: John Cena
Match #4:
UNIFIED DIVAS CHAMPIONSHIP MICKIE JAMES © vs MELINA
Una rinnovata e molto più spietata si è presenta a Raw dalla scorsa settimana, una Melina che ha messo fuorigioco la prima sfidante al titolo ufficiale, AJ Lee, rilevandone il posto, anche grazie alle sue doti oratorie che la hanno portata a pungolare sul tasto giusto la campionessa, sollecitandola ad accettare la sfida. Il match appare molto sentito da entrambe e rimane in sostanziale equilibrio... un equilibrio spezzato quando Melina con una furbata cerca di imbrogliare per colpire illegalmente la James ingannando l'arbitro, ma una claudicante Kelly Kelly, che risente ancora dei duri colpi subiti in settimana proprio da Melina, arriva a bordo ring per cercare portare giustizia...
Suo malgrado però, anche se in un primo momento non consente a Melina di colpire la rivale, ella diviene una distrazione per il direttore di gara... e proprio mentre l'arbitro è distratto a dibattere con lei, Melina affonda un colpo con la cintura sulla James. Mickie cade a terra e Melina la copre... Kelly Kelly e l'arbitro non hanno visto nulla di tutto ciò che è accaduto e quest'ultimo procede al conteggio finale. Viene così incoronata una nuova campionessa.
Winner & New Champion: Melina
Immagini che ci arrivano dal Backstage!! Luke Gallows!! Luke Gallows!! Il povero Luke Gallows, colui che si era conquistato lo spot #30 per la Royal Rumble, giace inerme a terra!! Qualcuno lo ha aggredito alle spalle, lasciandolo esanime al tappeto!! Insieme a lui tra l'altro, non vi è più traccia del numero d'ingresso per la Rissa Reale!! Dunque l'attacco pare aver avuto proprio questo come movente... ovvero l'impossessarsi dell'ultima entrata!!
Ma chi sarà potuto arrivare a tanto per impossessarsi di quel numero?? Forse qualcuno che voleva essere sicuro di vincerla... qualcuno che nelle settimane scorse ha espresso più volte il desiderio di vincerla... Beh, anche in questo caso gli indiziati sarebbero tanti, per cui non ci rimane che attendere per scoprirlo!
Match #5:
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP JACK SWAGGER © vs SHELTON BENJAMIN
Contesa davvero emozionante, uno Shelton Benjamin maiuscolo che riesce a resistere a ben 2 Ankle Lock e ad 1 Gutwrench Powerbomb!! Tuttavia le sue offensive questa sera non hanno effetto sul rivale, il quale pare aver impostato un capolavoro di tattica difensiva, ed alla terza Ankle Lock è costretto ad arrendersi! L'All American American si riconferma ancora campione... chi mai riuscirà a fermare il suo regno, ora?
Winner & Still Champion: Jack Swagger
Main Event:
30-MEN ROYAL RUMBLE
L'ora del Main Event più atteso è arrivata!! Per cui... LET'S GET READY TO RUUUUMBLEEEEEEEE!!!!!!
#1: MVP
#2: CODY RHODES
Il nuovo e scintillante MVP e Cody Rhodes sono coloro che inizieranno la Rissa!
Suona la sirena, scocca l'ora del primo ingresso...
#3: "HBK" SHAWN MICHAELS
Nel mentre che HBK sta entrando, troviamo anche la prima eliminazione... è Cody Rhodes eiliminato da MVP.
#4: DOLPH ZIGGLER
#5: THE MIZ
#6: REY MYSTERIO
Continuano gli ingressi e la contesa arriva alla seconda eliminazione: MVP è eliminato da Rey Mysterio.
#7: MIKE KNOX
Il settimo ingresso vede entrare il primo Big-Man, il quale si scaraventa subito contro il piccolo Rey eliminandolo... Terzo eliminato: Rey Mysterio eliminato da Mike Knox.
#8: MARK HENRY
#9: VLADIMIR KOZLOV
Altri "omoni" fanno il loro ingresso nella battaglia, nel frattempo se ne va il quarto uomo: The Miz è eliminato dall'accopiata Dolph Ziggler/HBK.
Anche Ziggler però se ne va, cortesia di Knox. Quinto eliminato: Dolph Ziggler da Mike Knox.
Knox appare scatenato e fa fuori anche l'ultimo entrato Kozlov, brevissima dunque la sua apparizione nel match. Sesto eliminato: Vladimir Kozlov per mano di Mike Knox.
#10: KOFI KINGSTON
L'ingresso numero 10 è il primo ingresso a sorpresa... è il rientrante Kofi, il quale fa il suo ritorno nel ring dopo l'infermeria al quale era stato costretto da Sheamus settimane fa. La sua esperienza però è breve, infatti se ne va quasi subito... non prima però di Knox, il quale spegne la sua sete di eliminazioni contro lo scoglio Henry.
Settimo ed Ottavo eliminati: Mike Knox e Kofi Kingston, entrambi da Mark Henry.
#11: KANE
Scocca l'ora del Big Red Monster!! Che entra e s'impadronisce del match.
#12: GOLDUST
#13: BIG SHOW
Poco dopo di Kane, ecco entrare anche il collosso Show, nel frattempo se ne va l'appena entrato Goldust. Nono eliminato: Goldust by Kane.
#14: CHAVO GUERRERO
E mentre un altro dei nomi non preannunciati fa il suo ingresso, ci saluta il gigante!! Decima eliminazione: Big Show, in cooperazione tra Kane ed HBK. Se ne va anche un altro mattatore dei precedenti momenti... Eliminazione numero 11: Mark Henry by Kane.
#15: DREW MCINTYRE
E mentre fa il suo ingresso il campione intercontinentale, ci saluta Chavito, altra vittima della mannaia di Kane. Dodicesima eliminazione: Chavo Guerrero ancora tramite Kane.
#16: EVAN BOURNE
L'aviatore fa il suo ingresso e si lancia subito in aiuto dello ShowStopper nell'eliminazione del guerriero scozzese... Eliminazione numero 13: Drew McIntyre by HBK-Evan Bourne.
#17: JTG
E mentre entra anche il terzo dei nomi non annunciati, se ne va,anche lo stesso Bourne, sempre per mano di Kane, il quale però è alla sua ultima eliminazione... infatti cogliendo al volo l'occasione di vedere Kane distratto dall'eliminare Bourne, l'appena entrato JTG, lo getta fuori dal ring!! Incredibile ed inaudito!! JTG elimina Kane ( )
Eliminazione numero 14: Evan Bourne by Kane
Eliminazione numero 15: Kane by JTG
#18: JOHN MORRISON
E' giunta l'ora dello sciamano della sensualità... a lui toccherà tenere alta la bandiera dei campioni di coppia, vista la magra figura rimediata dal compagno The Miz, uscito quasi subito senza lasciare segno.
The Guru of Greatness pare saper che su di lui grava tal responsabilità e parte subito in quinta marcia, infatti è proprio lui che infligge la giusta sorte al malvivente NewYorkese... Eliminazione numero 16: JTG per mano di John Morrison
#19: R-TRUTH
Fuori un rapper fallito, dentro un altro... è R-Truth che fa il suo ingresso e si lancia nella mischia proprio contro Morrison... chissà se saprà farsi valere come il suo neo-compagno di tag, Mike Knox, autore di svariate eliminazioni, nella prima parte di match.
Ma quando mancano poco più di 10 ingressi alla fine, facciamo un punto sulla situazione... nel ring ora troviamo sopravvissuti:
Shawn Michaels, il più longevo in quanto entrato con il numero 3, John Morrison ed R-Truth, il più fresco.
#20: TRIPLE H
Scocca l'ora del Re dei Re, che entra con la picca numero 20... egli notando la ressa tra R-Truth e John Morrison, si dirige subito da Shawn Michaels, compagno di DX, con la volontà di unirsi a lui e sbarazzarsi in un colpo solo degli altri 2, restando così assoluti dominatori del ring...
La risposta di HBK non si fa attendere e mentre HHH abbassa la guardia, egli sfodera la sua Sweet Chin Music che lo proietta fuori dal ring!
Coplo a sorpresa davvero inaspettato e da urlo! HBK, nell'incredulità generale, elimina il compagno HHH!!
Nel mentre che accade tutto ciò, un nuovo atleta fa il suo ingresso...
Eliminazione numero 17: HHH by HBK.
#21: CHRIS JERICHO
Colui che si è, nelle settimane precedenti, autoproclamato più di ogni altro, quale vincitore della Rumble, fa il suo ingresso nel ring... ma la sua presenza in questa Rissa, va a sfiorare quasi il ridicolo... infatti egli viene immediatamente rispedito giù dal quadrato da un John Morrison, ora scatenato. Diciottesima eliminazione: "Y2J" Chris Jericho by John Morrison.
#22: TED DiBIASE
#23: JIMMY "THE SUPERFLY" SNUKA
Altri 2 nuovi atleti entrano nel ring ed il secondo di questi è addirittura la Leggenda Jimmy Snuka! Egli va a chiudere così l'elenco dei 4 nomi rimasti incogniti. Nel mentre che il match continua e sale l'acclamazione per il ritorno "one night only" di Snuka, HBK si sbarazza dell'impalpabile DiBiase e subito dopo, per il sollievo di tutti gli spettatori presenti, anche di R-Truth.
Diciannovesima e Ventesima eliminazioni: Ted DiBiase e R-Truth, entrambe da attribuire ad HBK.
#24: ROB VAN DAM
E' il campione degli Stati Uniti ora a far il suo ingresso e con gran entusiasmo si lancia subito nella mischia... si avventa subito su uno stanco Shawn Michaels, ridotto ormai al lumicino... ma con le ultime forze HBK riesce a resistere ed anzi finisce lui per eliminare il nuovo entrato.
Eliminazione numero 21: RVD by HBK.
#25: SANTINO MARELLA
#26: SHEAMUS
HBK ormai è spossato, è da tantissimo tempo che è nel quadrato e riesce a reggersi a malapena in piedi... Santino ha l'intuizione che questa sia la sua grande occasione e prova ad eliminarlo... HBK prova un'ultima disperata resistenza con le residue forze, ormai poche, rimaste... ma arriva Jimmy Snuka in soccorso dell'azzurro e HBK è fuori! Incredibile!! L'atleta più longevo è fuori... e per mano di due out-sider!!
Eliminazione numero 22: "HBK" Shawn Michaels by Santino Marella e Jimmy Snuka.
Santino Marella non crede ai suoi occhi... ha appena eliminato HBK, lo ShowStopper!! Egli esulta, assieme alla Leggenda Jimmy Snuka, incredulo anch'egli!! Ma alle spalle dei 2 spunta un famelico Sheamus che senza pietà prende Santino e lo piroetta giù dal ring! La gioia dell'azzurro si spezza già! Mentre va meglio a Jimmy Snuka, il quale riesce a rimanere appeso alla corda e a salvarsi! Eliminazione numero 23: Santino Marella by Sheamus.
Il dominatore della contesa ora appare indubbiamente il guerriero celtico, che senza pietà si sbarazza di chiunque gli capiti davanti... giunge l'ora anche di Morrison... e così colui che dopo l'eliminazione di HBK era divenuto l'atleta più longevo, ci saluta suo malgrado.
Eliminazione numero 24: John Morrison by Sheamus.
#27: RANDY ORTON
#28: CHRISTIAN
2 degli atleti più attesi fanno l'uno dopo l'altro, a distanza di qualche decina di secondo, il loro ingresso... Orton si staglia subito contro Sheamus, mentre a Christian quando giunge al ring, non rimane che andarsela a prendere con il malcapitato SuperFly... Orton perde la sua battaglia contro Sheamus e tra la delusione generale finisce eliminato... dall'altra parte invece Christian si sbarazza abbastanza facilmente della Leggenda Snuka, ormai vista l'età, anche sin da troppo tempo nel quadrato.
Eliminazione numero 25: Randy Orton by Sheamus.
Eliminazione numero 26: Jimmy "The SuperFly" Snuka by Christian.
#29: DANIEL BRYAN
Daniel Bryan! L'American Dragon entra con il numero 29!! Egli subito si scaglia contro il rivale delle ultime settimane Sheamus, ma pare subire... nella mischia si butta anche Christian, il quale però ha la peggio e finisce eliminato... Eliminazione numero 27: Christian by Daniel Bryan.
Restano sul ring soltanto Sheamus e Daniel Bryan... i 2 rivali... il cui astio nacque proprio causa un'eliminazione avvenuta qualche settimana fa da parte di Bryan sul celtico, maldigerita da quest'ultimo. I 2 si scrutano, ma non si attaccano... attendono infatti l'ingresso numero 30... l'ultimo!!
E finalmente avremo la risposta... chi sarà stato ad attaccare Gallows per impossessarsi del suo numero d'entrata... uno che nella Rumble non doveva esserci... oppure qualcuno che avendo pescato un numero troppo basso, voleva rientrare nella contesa con il numero finale??
Pochi secondi ci separano dallo scoprirlo...
Tutta l'arena freme per l'attesa!!
Chi sarà! Chi mai sarà!!
Il conteggio inizia a scorrere imperterrito...
10...
9...
8...
7...
6...
5...
4...
3...
2...
1...
"EEEE"... Suona la sirena e si apre lo stage per l'ultima entrata!!
#30....
E' CM PUNK!!! E' CM PUNK!!! Non è possibile!! Dunque è stato lui ad attaccare vilmente l'ex membro della SES per strappargli il biglietto!! Ed ora dopo la sua sconfitta patita in apertura per mano di Edge, ha l'opportunità di finire comunque nel main event di Wrestlemania!! Però prima dovrà superare l'accanita concorrenza dei 2 ancora là sul ring, i quali seppur allibiti, come lo è tutto il pubblico, non hanno di certo voglia di concedere vita facile a Punk!!
CM Punk si getta nel ring e viene subito accolto da pugni e calci dei 2, che paiono per ora allearsi... ma mentre Daniel Bryan prova ad eliminare Sheamus, quest'ultimo lo prende e lo scaraventa fuori dalle corde... Eliminato? Nooo!! Bryan riesce a salvarsi all'ultimo e rientra sorprendendo Sheamus che non se lo aspettava... a questo punto torna sul celtico e con rabbia lo elimina!! Dunque la storia si ripete Bryan elimina Sheamus!! In tutto ciò però se la ride Punk che osserva divertito lo spettacolo e non appena Bryan ha ultimato l'eliminazione del celtico, lo prende e lo scaraventa giù dal ring al di sopra della terza corda!
Ventottesima eliminazione: Sheamus by Daniel Bryan
Ventinovesima eliminazione: Daniel Bryan by CM Punk.
Dunque CM Punk vince la Royal Rumble e vola dritto a Wrestlemania, dove con quasi tutta certezza possiamo affermare che punterà ad ottenere vendetta su Edge!
Winner: CM Punk
Match #1:
WWE CHAMPIONSHIP:CM PUNK © vs EDGE
Partenza con il botto per questo PPV, infatti a sorpresa il primo match è quello che vedrà andar in scena la contesa per il WWE Title. Il Campione CM Punk e lo sfidante Edge si affrontano in un match adrenalinico... CM Punk pare partire bene, ma alla lunga esce fuori Edge, autore di una grandiosa prestazione... CM Punk resiste ad una prima Spear... ma nulla può qualche minuto dopo quando un'altra freccia viene contro di lui scagliata! Di nuovo Spear!! E 1... 2... 3!! Ed Edge, nell'incredulità e tripudio generale, è il nuovo campione!!
Winner & New Champion: Edge
Match #2:
INFERNO MATCH: BATISTA vs THE UNDERTAKER
Capitolo finale per questa rivalità che dura ormai da mesi, sino ad ora Batista a dimostrato in più occasioni di essere superiore ad Undertaker, ma in questo ultimo scontro tra i 2 la posta è più alta! infatti per vincere bisognerà gettare l'avversario tra le fiamme! Fuoco che appunto pare recare qualche timore a Batista che appare più restio del solito. Il Phenom dall'altra parte, invece, sa che si sta giocando il tutto per tutto, una nuova sconfitta per lui farebbe tramontare ogni speranza di rilancio per lui ed il viale del tramonto sarebbe pressoché imboccato. Proprio per questo egli sfodera una magistrale prestazione, come non gli si vedeva fare da tempo... e dopo aver per larghi tratti dominato l'incontro, lo getta attraverso le corde infuocate... prendendosi così l'ultima parola del discorso.
Winner: The Undertaker
Match #3:
STEEL CAGE MATCH: JOHN CENA vs EZEKIEL JACKSON
Episodio importante questo della serata, infatti John Cena ha rinunciato alla sua Royal Rumble per poter conservare tutte le forze per infliggere una sonora lezione ad Ezekiel Jackson, lo scudiero di Punk che da mesi lo perseguita, reo anche di essergli costato il titolo a Survivor Series. Il match scelto è una delle stipulazioni più brutali, la gabbia d'acciaio, gabbia dentro la quale è possibile la vittoria solo tramite evasione. Proprio grazie alle tante motivazioni messe sul piatto, il Marine si dimostra più determinato nel volere la vittoria del rivale... ed infatti la ottiene. Egli si sbarazza del malfattore trascinandosi stremato e con fatica, sino ad evadere dalla porta.
Winner: John Cena
Match #4:
UNIFIED DIVAS CHAMPIONSHIP MICKIE JAMES © vs MELINA
Una rinnovata e molto più spietata si è presenta a Raw dalla scorsa settimana, una Melina che ha messo fuorigioco la prima sfidante al titolo ufficiale, AJ Lee, rilevandone il posto, anche grazie alle sue doti oratorie che la hanno portata a pungolare sul tasto giusto la campionessa, sollecitandola ad accettare la sfida. Il match appare molto sentito da entrambe e rimane in sostanziale equilibrio... un equilibrio spezzato quando Melina con una furbata cerca di imbrogliare per colpire illegalmente la James ingannando l'arbitro, ma una claudicante Kelly Kelly, che risente ancora dei duri colpi subiti in settimana proprio da Melina, arriva a bordo ring per cercare portare giustizia...
Suo malgrado però, anche se in un primo momento non consente a Melina di colpire la rivale, ella diviene una distrazione per il direttore di gara... e proprio mentre l'arbitro è distratto a dibattere con lei, Melina affonda un colpo con la cintura sulla James. Mickie cade a terra e Melina la copre... Kelly Kelly e l'arbitro non hanno visto nulla di tutto ciò che è accaduto e quest'ultimo procede al conteggio finale. Viene così incoronata una nuova campionessa.
Winner & New Champion: Melina
Immagini che ci arrivano dal Backstage!! Luke Gallows!! Luke Gallows!! Il povero Luke Gallows, colui che si era conquistato lo spot #30 per la Royal Rumble, giace inerme a terra!! Qualcuno lo ha aggredito alle spalle, lasciandolo esanime al tappeto!! Insieme a lui tra l'altro, non vi è più traccia del numero d'ingresso per la Rissa Reale!! Dunque l'attacco pare aver avuto proprio questo come movente... ovvero l'impossessarsi dell'ultima entrata!!
Ma chi sarà potuto arrivare a tanto per impossessarsi di quel numero?? Forse qualcuno che voleva essere sicuro di vincerla... qualcuno che nelle settimane scorse ha espresso più volte il desiderio di vincerla... Beh, anche in questo caso gli indiziati sarebbero tanti, per cui non ci rimane che attendere per scoprirlo!
Match #5:
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP JACK SWAGGER © vs SHELTON BENJAMIN
Contesa davvero emozionante, uno Shelton Benjamin maiuscolo che riesce a resistere a ben 2 Ankle Lock e ad 1 Gutwrench Powerbomb!! Tuttavia le sue offensive questa sera non hanno effetto sul rivale, il quale pare aver impostato un capolavoro di tattica difensiva, ed alla terza Ankle Lock è costretto ad arrendersi! L'All American American si riconferma ancora campione... chi mai riuscirà a fermare il suo regno, ora?
Winner & Still Champion: Jack Swagger
Main Event:
30-MEN ROYAL RUMBLE
L'ora del Main Event più atteso è arrivata!! Per cui... LET'S GET READY TO RUUUUMBLEEEEEEEE!!!!!!
#1: MVP
#2: CODY RHODES
Il nuovo e scintillante MVP e Cody Rhodes sono coloro che inizieranno la Rissa!
Suona la sirena, scocca l'ora del primo ingresso...
#3: "HBK" SHAWN MICHAELS
Nel mentre che HBK sta entrando, troviamo anche la prima eliminazione... è Cody Rhodes eiliminato da MVP.
#4: DOLPH ZIGGLER
#5: THE MIZ
#6: REY MYSTERIO
Continuano gli ingressi e la contesa arriva alla seconda eliminazione: MVP è eliminato da Rey Mysterio.
#7: MIKE KNOX
Il settimo ingresso vede entrare il primo Big-Man, il quale si scaraventa subito contro il piccolo Rey eliminandolo... Terzo eliminato: Rey Mysterio eliminato da Mike Knox.
#8: MARK HENRY
#9: VLADIMIR KOZLOV
Altri "omoni" fanno il loro ingresso nella battaglia, nel frattempo se ne va il quarto uomo: The Miz è eliminato dall'accopiata Dolph Ziggler/HBK.
Anche Ziggler però se ne va, cortesia di Knox. Quinto eliminato: Dolph Ziggler da Mike Knox.
Knox appare scatenato e fa fuori anche l'ultimo entrato Kozlov, brevissima dunque la sua apparizione nel match. Sesto eliminato: Vladimir Kozlov per mano di Mike Knox.
#10: KOFI KINGSTON
L'ingresso numero 10 è il primo ingresso a sorpresa... è il rientrante Kofi, il quale fa il suo ritorno nel ring dopo l'infermeria al quale era stato costretto da Sheamus settimane fa. La sua esperienza però è breve, infatti se ne va quasi subito... non prima però di Knox, il quale spegne la sua sete di eliminazioni contro lo scoglio Henry.
Settimo ed Ottavo eliminati: Mike Knox e Kofi Kingston, entrambi da Mark Henry.
#11: KANE
Scocca l'ora del Big Red Monster!! Che entra e s'impadronisce del match.
#12: GOLDUST
#13: BIG SHOW
Poco dopo di Kane, ecco entrare anche il collosso Show, nel frattempo se ne va l'appena entrato Goldust. Nono eliminato: Goldust by Kane.
#14: CHAVO GUERRERO
E mentre un altro dei nomi non preannunciati fa il suo ingresso, ci saluta il gigante!! Decima eliminazione: Big Show, in cooperazione tra Kane ed HBK. Se ne va anche un altro mattatore dei precedenti momenti... Eliminazione numero 11: Mark Henry by Kane.
#15: DREW MCINTYRE
E mentre fa il suo ingresso il campione intercontinentale, ci saluta Chavito, altra vittima della mannaia di Kane. Dodicesima eliminazione: Chavo Guerrero ancora tramite Kane.
#16: EVAN BOURNE
L'aviatore fa il suo ingresso e si lancia subito in aiuto dello ShowStopper nell'eliminazione del guerriero scozzese... Eliminazione numero 13: Drew McIntyre by HBK-Evan Bourne.
#17: JTG
E mentre entra anche il terzo dei nomi non annunciati, se ne va,anche lo stesso Bourne, sempre per mano di Kane, il quale però è alla sua ultima eliminazione... infatti cogliendo al volo l'occasione di vedere Kane distratto dall'eliminare Bourne, l'appena entrato JTG, lo getta fuori dal ring!! Incredibile ed inaudito!! JTG elimina Kane ( )
Eliminazione numero 14: Evan Bourne by Kane
Eliminazione numero 15: Kane by JTG
#18: JOHN MORRISON
E' giunta l'ora dello sciamano della sensualità... a lui toccherà tenere alta la bandiera dei campioni di coppia, vista la magra figura rimediata dal compagno The Miz, uscito quasi subito senza lasciare segno.
The Guru of Greatness pare saper che su di lui grava tal responsabilità e parte subito in quinta marcia, infatti è proprio lui che infligge la giusta sorte al malvivente NewYorkese... Eliminazione numero 16: JTG per mano di John Morrison
#19: R-TRUTH
Fuori un rapper fallito, dentro un altro... è R-Truth che fa il suo ingresso e si lancia nella mischia proprio contro Morrison... chissà se saprà farsi valere come il suo neo-compagno di tag, Mike Knox, autore di svariate eliminazioni, nella prima parte di match.
Ma quando mancano poco più di 10 ingressi alla fine, facciamo un punto sulla situazione... nel ring ora troviamo sopravvissuti:
Shawn Michaels, il più longevo in quanto entrato con il numero 3, John Morrison ed R-Truth, il più fresco.
#20: TRIPLE H
Scocca l'ora del Re dei Re, che entra con la picca numero 20... egli notando la ressa tra R-Truth e John Morrison, si dirige subito da Shawn Michaels, compagno di DX, con la volontà di unirsi a lui e sbarazzarsi in un colpo solo degli altri 2, restando così assoluti dominatori del ring...
La risposta di HBK non si fa attendere e mentre HHH abbassa la guardia, egli sfodera la sua Sweet Chin Music che lo proietta fuori dal ring!
Coplo a sorpresa davvero inaspettato e da urlo! HBK, nell'incredulità generale, elimina il compagno HHH!!
Nel mentre che accade tutto ciò, un nuovo atleta fa il suo ingresso...
Eliminazione numero 17: HHH by HBK.
#21: CHRIS JERICHO
Colui che si è, nelle settimane precedenti, autoproclamato più di ogni altro, quale vincitore della Rumble, fa il suo ingresso nel ring... ma la sua presenza in questa Rissa, va a sfiorare quasi il ridicolo... infatti egli viene immediatamente rispedito giù dal quadrato da un John Morrison, ora scatenato. Diciottesima eliminazione: "Y2J" Chris Jericho by John Morrison.
#22: TED DiBIASE
#23: JIMMY "THE SUPERFLY" SNUKA
Altri 2 nuovi atleti entrano nel ring ed il secondo di questi è addirittura la Leggenda Jimmy Snuka! Egli va a chiudere così l'elenco dei 4 nomi rimasti incogniti. Nel mentre che il match continua e sale l'acclamazione per il ritorno "one night only" di Snuka, HBK si sbarazza dell'impalpabile DiBiase e subito dopo, per il sollievo di tutti gli spettatori presenti, anche di R-Truth.
Diciannovesima e Ventesima eliminazioni: Ted DiBiase e R-Truth, entrambe da attribuire ad HBK.
#24: ROB VAN DAM
E' il campione degli Stati Uniti ora a far il suo ingresso e con gran entusiasmo si lancia subito nella mischia... si avventa subito su uno stanco Shawn Michaels, ridotto ormai al lumicino... ma con le ultime forze HBK riesce a resistere ed anzi finisce lui per eliminare il nuovo entrato.
Eliminazione numero 21: RVD by HBK.
#25: SANTINO MARELLA
#26: SHEAMUS
HBK ormai è spossato, è da tantissimo tempo che è nel quadrato e riesce a reggersi a malapena in piedi... Santino ha l'intuizione che questa sia la sua grande occasione e prova ad eliminarlo... HBK prova un'ultima disperata resistenza con le residue forze, ormai poche, rimaste... ma arriva Jimmy Snuka in soccorso dell'azzurro e HBK è fuori! Incredibile!! L'atleta più longevo è fuori... e per mano di due out-sider!!
Eliminazione numero 22: "HBK" Shawn Michaels by Santino Marella e Jimmy Snuka.
Santino Marella non crede ai suoi occhi... ha appena eliminato HBK, lo ShowStopper!! Egli esulta, assieme alla Leggenda Jimmy Snuka, incredulo anch'egli!! Ma alle spalle dei 2 spunta un famelico Sheamus che senza pietà prende Santino e lo piroetta giù dal ring! La gioia dell'azzurro si spezza già! Mentre va meglio a Jimmy Snuka, il quale riesce a rimanere appeso alla corda e a salvarsi! Eliminazione numero 23: Santino Marella by Sheamus.
Il dominatore della contesa ora appare indubbiamente il guerriero celtico, che senza pietà si sbarazza di chiunque gli capiti davanti... giunge l'ora anche di Morrison... e così colui che dopo l'eliminazione di HBK era divenuto l'atleta più longevo, ci saluta suo malgrado.
Eliminazione numero 24: John Morrison by Sheamus.
#27: RANDY ORTON
#28: CHRISTIAN
2 degli atleti più attesi fanno l'uno dopo l'altro, a distanza di qualche decina di secondo, il loro ingresso... Orton si staglia subito contro Sheamus, mentre a Christian quando giunge al ring, non rimane che andarsela a prendere con il malcapitato SuperFly... Orton perde la sua battaglia contro Sheamus e tra la delusione generale finisce eliminato... dall'altra parte invece Christian si sbarazza abbastanza facilmente della Leggenda Snuka, ormai vista l'età, anche sin da troppo tempo nel quadrato.
Eliminazione numero 25: Randy Orton by Sheamus.
Eliminazione numero 26: Jimmy "The SuperFly" Snuka by Christian.
#29: DANIEL BRYAN
Daniel Bryan! L'American Dragon entra con il numero 29!! Egli subito si scaglia contro il rivale delle ultime settimane Sheamus, ma pare subire... nella mischia si butta anche Christian, il quale però ha la peggio e finisce eliminato... Eliminazione numero 27: Christian by Daniel Bryan.
Restano sul ring soltanto Sheamus e Daniel Bryan... i 2 rivali... il cui astio nacque proprio causa un'eliminazione avvenuta qualche settimana fa da parte di Bryan sul celtico, maldigerita da quest'ultimo. I 2 si scrutano, ma non si attaccano... attendono infatti l'ingresso numero 30... l'ultimo!!
E finalmente avremo la risposta... chi sarà stato ad attaccare Gallows per impossessarsi del suo numero d'entrata... uno che nella Rumble non doveva esserci... oppure qualcuno che avendo pescato un numero troppo basso, voleva rientrare nella contesa con il numero finale??
Pochi secondi ci separano dallo scoprirlo...
Tutta l'arena freme per l'attesa!!
Chi sarà! Chi mai sarà!!
Il conteggio inizia a scorrere imperterrito...
10...
9...
8...
7...
6...
5...
4...
3...
2...
1...
"EEEE"... Suona la sirena e si apre lo stage per l'ultima entrata!!
#30....
E' CM PUNK!!! E' CM PUNK!!! Non è possibile!! Dunque è stato lui ad attaccare vilmente l'ex membro della SES per strappargli il biglietto!! Ed ora dopo la sua sconfitta patita in apertura per mano di Edge, ha l'opportunità di finire comunque nel main event di Wrestlemania!! Però prima dovrà superare l'accanita concorrenza dei 2 ancora là sul ring, i quali seppur allibiti, come lo è tutto il pubblico, non hanno di certo voglia di concedere vita facile a Punk!!
CM Punk si getta nel ring e viene subito accolto da pugni e calci dei 2, che paiono per ora allearsi... ma mentre Daniel Bryan prova ad eliminare Sheamus, quest'ultimo lo prende e lo scaraventa fuori dalle corde... Eliminato? Nooo!! Bryan riesce a salvarsi all'ultimo e rientra sorprendendo Sheamus che non se lo aspettava... a questo punto torna sul celtico e con rabbia lo elimina!! Dunque la storia si ripete Bryan elimina Sheamus!! In tutto ciò però se la ride Punk che osserva divertito lo spettacolo e non appena Bryan ha ultimato l'eliminazione del celtico, lo prende e lo scaraventa giù dal ring al di sopra della terza corda!
Ventottesima eliminazione: Sheamus by Daniel Bryan
Ventinovesima eliminazione: Daniel Bryan by CM Punk.
Dunque CM Punk vince la Royal Rumble e vola dritto a Wrestlemania, dove con quasi tutta certezza possiamo affermare che punterà ad ottenere vendetta su Edge!
Winner: CM Punk
Spoiler
#68
Posted 25 March 2011 - 18:16 PM
Benjamin
JTG che elimina Kane
Chris Jericho eliminato in 2 secondi
JTG che elimina Kane
Chris Jericho eliminato in 2 secondi
#69
Posted 25 March 2011 - 18:21 PM
Benjamin
JTG che elimina Kane
Chris Jericho eliminato in 2 secondi
Su Benjamin che perde, son stato io (e nn c'erano possibilità che facessi perdere Swagger con Shelton, visto che nemmeno Taker e altri lo hanno tirato giù )... le altre 2 sono state scelte della CPU... io + che controllare HBK (con il quale son riuscito a governare un po' la situazione) e Punk che doveva vincere... nn potevo fare...
Alla fine ho avuto anke culo che mi son rimasti come ultimi 2 con Punk Bryan e Sheamus che sono in rivalità tra loro... per cui il finale è stato ottimo lo stesso!
ps: tra l'altro HBK me lo hanno eliminato proprio perchè stavo cercando di non far cacciar fuori Y2J così presto!
Cmq alla fine mi è tornata anke buone la cosa, perchè un Y2J che viene eliminato così in fretta, aumenta i sospetti sul fatto che sia lui poi a ritornare nel ring con il 30, per una seconda occasione!
#70
Posted 26 March 2011 - 09:43 AM
Un po' di statistiche classiche post-Rumble.
Maggior tempo di permanenza nel ring:
#1: Shawn Michaels
#2: John Morrison
#3: Kane
Minor tempo di permanenza nel ring:
#1: Chris Jericho
#2: Triple H
#3: Vladimir Kozlov
Maggior numero di eliminazioni:
#1: Shawn Michaels__7 (3 in coop.)
#2: Kane___________5 (1 in coop.)
#3: Mike Knox_______3
#3: Sheamus _______3
#5: Daniel Bryan ____2
#5: Mark Henry _____2
#5: John Morrison ___2
#8: MVP___________1
#8: Christian _______1
#8: Rey Mysterio ____1
#8: CM Punk________1
#8: JTG____________1
#8: Evan Bourne ____1 (in coop.)
#8: Santino Marella __1 (in coop.)
#8: Jimmy Snuka ____1 (in coop.)
#8: Dolph Ziggler____1 (in coop.)
Maggior tempo di permanenza nel ring:
#1: Shawn Michaels
#2: John Morrison
#3: Kane
Minor tempo di permanenza nel ring:
#1: Chris Jericho
#2: Triple H
#3: Vladimir Kozlov
Maggior numero di eliminazioni:
#1: Shawn Michaels__7 (3 in coop.)
#2: Kane___________5 (1 in coop.)
#3: Mike Knox_______3
#3: Sheamus _______3
#5: Daniel Bryan ____2
#5: Mark Henry _____2
#5: John Morrison ___2
#8: MVP___________1
#8: Christian _______1
#8: Rey Mysterio ____1
#8: CM Punk________1
#8: JTG____________1
#8: Evan Bourne ____1 (in coop.)
#8: Santino Marella __1 (in coop.)
#8: Jimmy Snuka ____1 (in coop.)
#8: Dolph Ziggler____1 (in coop.)
Edited by stegabri, 26 March 2011 - 09:46 AM.
#71
Posted 27 March 2011 - 14:25 PM
Road to ELIMINATION CHAMBER/
prima parte
Week #1
Edge è sul ring gozzovigliante per la vittoria del titolo avvenuta alla Royal Rumble... a lui spetta l'apertura dello show odierno. Tuttavia CM Punk irrompe sullo stage e pare deridere il nuovo campione... Già infatti il leader Straight Edge si proclama più furbo del canadese, in quanto lui è già sicuro della presenza nel Main Event di Wrestlemania, in quanto vincitore della Rissa Reale, mentre invece Edge, pur avendo ora la cintura, non può dire altrettanto... in quanto prima dovrà superare uno scoglio chiamato Elimination Chamber.
CM Punk si comiata da Edge, dandogli l'arrivederci a Wrestlemania, sempre che Edge ci arrivi a Wrestlemania con tale alloro, dove Punk assicura di riprendersi la cintura.
Dunque il genio di Punk ha colpito ancora... pareva dunque tutto un suo piano preordinato per ritrovarsi nel Main Event di Wrestlemania, evitando le sofferenze della Camera dell'Eliminazione... dunque una scorciatoia questa presa da lui, la quale pare però aver dato i suoi buoni frutti... Anche Edge pare stupito da ciò ed incassa il colpo verbale senza replicare... salvo poi una volta andatosene Punk, garantire a tutto il pubblico che la Chamber non lo spaventa e che al PPV difenderà il suo titolo per poi a Wrestlemania bastonare Punk come merita.
Titolo US in palio! RVD lo difende contro colui che si guadagnò ormai un mese fa la slot di primo sfidante.
MVP def. RVD, grazie anche all'aiuto di Mark Henry, che nel pre-match assale RVD debilitandolo vistosamente. Un RVD che con grande coraggio non rinuncia alla contesa, ma ne paga poi le conseguenze. Dunque il rinato HALF MAN & HALF AMAZING è di nuovo su di un piedistallo, facendo suo il titolo US.
Mr. McMahon è nel ring stasera, egli ha 2 notizie importanti da dare... #1: questa sera partiranno i match di qualificazione alla Elimination Chamber di Raw... e #2, ancor più importante, il buon Vince si dice stanco della feccia che ruba lo stipendio senza portare nel ring dei vistosi risultati... e in vista dello show più importante dell'anno vuole epurare lo show, eliminando il superfluo. Per questo a Superstars, questa settimana, si disputeranno dei match... e chi perderà... sarà LICENZIATO!
Sheamus nel frattempo attacca Daniel Bryan, il quale era nel suo spogliatoio, lasciandolo tramortito a terra. Prima di andarsene gli dice con disprezzo la frase: "Elimina questo... sfigato!!"
Primo match di qualificazione: Randy Orton def. Ted DiBiase
Promo di Mickie James che rilascia un intervista dicendosi contrariata per come a perso il titolo, Melina infatti l'ha colpita illegalmente con la cintura... tuttavia se la Californiana vuole il gioco duro lei è pronta ad accettare... per cui ad Elimination Chamber ella incasserà il suo diritto di rivincità... e lo farà in un match un po' particolare... così che potrà vendicare anche ciò che ha subito AJ.
R-Truth e Mike Knox sono al tavolo di commento e ricordano come loro settimana scorsa si siano conquistati il diritto per un match titolato... e questo match si terrà settimana prossima! Nel frattempo uno dei componenti del tag che sarà loro avversario, The Miz, arriva al ring per il suo match... infatti sta per cominciare il secondo match di qualificazione, che sarà anche il Main Event:
John Cena def. The Miz
Qualificati alla Chamber di Raw: Edge, Randy Orton, John Cena, ???, ???, ???.
Questa sera si tiene la serata "epurazione" voluta da Mr. McMahon per eliminare gli atleti meno meritevoli... i lottatori che vi parteciperanno sono stati personalmente scelti da McMahon in persona, mentre i match abbinati tramite sorteggio.
Primo incontro: Chavo Guerrero def. Matt Hardy e DH Smith
Secondo incontro: Yoshi Tatsu def. JTG e Tyson Kidd
Terzo incontro: Goldust def. Vance Archer e Shad Gaspard
Dunque si salvano e rientrano nel Main Roster: Chavo Guerrero, Yoshi Tatsu e Goldust. Incerto invece il futuro per gli altri 6 nella compagnia... su di loro si abbatterà davvero la mannaia del licenziamento?
La puntata si apre con Swagger nel ring che esalta le sue doti e la sua maestosità... nessuno ancora è riuscito a batterlo... ed ormai ad uno ad uno sono caduti tutti i membri del roster blu contro di lui... ora per lui rimane l'ostacolo più grosso, che lo separa da un trionfante cammino sino a Wrestlemania... ovvero l'Elimination Chamber... tuttavia a lui non importa chi vi parteciperà... perchè la cosa certa è che lui... vincerà!
Primo match di qualificazione: Rey Mysterio def. Cody Rhodes
Chris Jericho è come al solito rimostrante nell'ufficio del GM; egli ritiene sia giusto per lui che prenda parte di diritto all'Elimination Chamber di SD, in quanto lui è il nome più di fama presente nello show blu... per cui non può di certo restarne fuori... Teddy Long però non pare dello stesso avviso e, un po' stanco delle continue proteste di Y2J, lo caccia via dicendogli che lui si dovrà conquistare il posto come tutti gli altri... e lo farà nel Main Event di stasera.
Dolph Ziggler & Michelle McCool def. Christian & Beth Phoenix
Drew McIntyre def. Evan Bourne (with Big Show)
HHH si reca nel Looker-Room del "compagno" HBK chiedendo spiegazioni su quanto è accaduto alla Rumble... HBK è vago e prova a giustificarsi dicendo che lui puntava solo a vincere, per conquistare il Main Event di WM, senza guardare in faccia a nessuno... e comunque dice al "compare" di non preoccuparsi perchè la prossima settimana avrà la sua opportunità per qualificarsi alla Chamber ed avere così il suo match titolato... e sa che lui non fallirà!
Secondo Match di qualificazione: Masked Kane def. Chris Jericho
Per Y2J dunque niente Chamber e niente titolo... almeno per ora.
Qualificati alla Chamber di SD: Jack Swagger, Rey Mysterio, Masked Kane, ???, ???, ???.
Week #2
Miz e Morrison arrivano al ring tracotanti... ma con loro c'è una novità!! ...E' MELINA!! Melina pare infatti, dalle loro dichiarazioni di apertura puntata, essere divenuta la loro nuova manager! Infatti da ora nascono ufficialmente gli MMM!! (o anche M3)
MIZ, MORRISON & MELINA!! 3 Membri per un team con altrettante cinture!! Questo sarà indubbiamente il team più vincente della storia!!
Ad interrompere la cerimonia però arrivano i Truth & Consequences... i quali incassano subito il loro diritto ad un match titolato.
Truth & Consequences def. M3 by DQ. Melina, rimasta a bordo ring, vedendo The Miz soffrire ed incassare lo schienamento da R-Truth, mentre Morrison era distratto da Knox, decide di intervenire... e brandendo una sedia colpisce R-Truth interrompendo il pin. Scatta subito la squalifica... R-Truth e socio vincono... ma i titoli restano al team campione.
Terzo match di qualificazione: Daniel Bryan, grazie al fatto di esser stato runner-up alla Royal Rumble, ha ottenuto questa possibilità per la qualificazione alla Chamber, contro il neo-campione US, MVP.
MVP def. Daniel Bryan; La sconfitta dell'American Dragon è figlia dell'intervento di Sheamus che irrompe nel ring approfittando di una collisione, causata volontariamente da MVP, dello stesso Bryan con l'arbitro, il quale finisce a terra. Il guerriero celtico così può entrare nel ring, affondare il suo micidiale Bycicle Kick ed andarsene senza essere visto dal direttore di gara, che quando si riprende conta il pin per MVP.
Nel post match Sheamus afferma di essere intervenuto perchè trovava ingiusto che a Bryan sia stata concessa l'opporunità di qualificarsi alla Chamber mentre a lui no... per cui ora che neanche Bryan sarà nel Main Event di Raw al PPV, lo sfida ad un match 1vs1. Settimana prossima egli attenderà con ansia la risposta di Bryan.
CM Punk vs Rey Mysterio... il match si conclude in un count-out in favore di Rey Mysterio, in quanto Punk fugge negli spogliatoi, quando verso metà match irrompe a bordo ring a sorpresa: Luke Gallows! Il ritorno così repentino ed inaspettato di Gallows pare spaventare Punk, rimasto senza alcun alleato dopo la dipartita momentanea di Big-Zeke, causa match con Cena che lo ha spedito il lista infortuni.
Gallows afferma di volere vendetta su Punk, perchè il suo ex-leader gli ha sottratto senza pietà la sua più grande opportunità di poter andare a WM. L'appello di Gallows rimane per ora senza risposta... ma egli promette che non darà pace a Punk finchè non avrà un confronto! Settimana prossima ne sapremo di più.
McMahon dal suo ufficio rilascia una dichiarazione importante... infatti ha deciso di non essere così crudele e di dare un'ultima opportunità agli atleti perdenti, settimana scorsa a Superstars... per cui questa settimana, sempre a Superstars, partirà una sorta di mini-torneo per evitare il licenziamento... cosicché uno di loro possa riuscire a rientrare nel roster... ma specifica poi, che questa sarà l'ultima chance che avrannò... chi perderà giovedì... sarà definitivamente fuori dalla WWE e dai suoi show!
Quarto match di qualificazione: Batista def. Kofi Kingston
Il rientrante Kofi, non è all'altezza di Batista che lo spazza via in poco tempo e si qualifica alla Chamber. Dunque anche l'Animale dopo la sconfitta patita dal DeadMan ha la pronta oppurtunità per un rilancio alla grande!
Qualificati alla Chamber di Raw: Edge, Randy Orton, John Cena, MVP, Batista, ???.
Parte dunque il torneo voluto da McMahon per dare l'opportunità di salvarsi ad un'ultima superstar!
Match #1: JTG def. Vance Archer
Match #2: Tyson Kidd def. Matt Hardy
Match #3: DH Smith def. Shad Gaspard
Dunque è ufficiale VANCE ARCHER, MATT HARDY e SHAD GASPARD sono LICENZIATI!! Tyson Kidd, JTG e DH Smith proseguono la cavalcata verso la speranza.
Terzo match di qualificazione: Big Show def. Finley
Dolph Ziggler & Drew McIntyre def. Christian & Evan Bourne
Y2J è da "Pipino" Teddy Long, tanto per cambiare, con rimostranze sul suo trattamento. Egli si lamenta del fatto che a Rey Mysterio e Big Show sono toccati avversari di comodo come Cody Rhodes e SOPRATTUTTO Finely, un vecchiaccio decrepito... mentre a lui è toccato Kane! Jericho aggiunge poi, questa volta senza nemmeno tutti i torti, che se fosse stato affidato a lui un avversario inferiore come Finley a quest'ora anche lui sarebbe qualificato! Teddy Long snobba completamente Y2J e senza rispondere se ne va dal suo ufficio... Jericho pare adirarsi e tra sè e sè promette di non darsi pace finchè Long non sarà fuori da questo show...
Michelle McCool & Natalya def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
Prosegue la faida tra le 2 bionde, ex-alleate, che ora vede la McCool in vantaggio negli scontri tra loro.
Viene annunciato il Main Event della prossima puntata di SD, sarà l'ultimo match di qualificazione alla Chamber e vedrà impegnati HBK vs Shelton Benjamin.
Nel frattempo il Main Event di stasera è il quarto match di qualificazione alla Chamber: HHH vs The Undertaker. A far compagnia al DeadMan ricompare la figura di Paul Bearer, a lungo accantonata durante il feud del Becchino con Batista, precauzionalmente, temendo che l'Animale potesse usare il povero Bearer come bersaglio da colpire o ancor peggio ostaggio per costringere Taker alla resa.
The Undertaker (with Paul Bearer) def. HHH by DQ!! Tutto succede quando, vedendo il compagno HHH subire le prolungate angherie del Phenom, HBK si precipita nel ring con una sedia di acciaio e sale sul ring con l'intento di colpire... Triple H!! Ma quest'ultimo percependolo come un vile attacco del suo "compagno" per farlo perdere si abbassa schivandolo... il colpo finisce sul volto di Taker, che era alle sue spalle, procurandogli una ferita che lo fa sanguinare... l'arbitro non può far altro che chiamare la DQ in favore del Becchino... e HHH pare furente verso HBK, che pare scusarsi facendo a chiari cenni capire che voleva colpirlo per farlo vincere ed accedere alla Chamber... HHH pare non credere alle sue parole e se ne va adirato...
Intanto Taker colpisce HBK con la Chockeslam e lo mette a terra... dopodichè se ne va con Bearer... con le immagini di HBK dolorante a terra si chiude la puntata.
Qualificati alla Chamber di SD: Jack Swagger, Rey Mysterio, Masked Kane, Big Show, The Undertaker, ???.
prima parte
Week #1
Edge è sul ring gozzovigliante per la vittoria del titolo avvenuta alla Royal Rumble... a lui spetta l'apertura dello show odierno. Tuttavia CM Punk irrompe sullo stage e pare deridere il nuovo campione... Già infatti il leader Straight Edge si proclama più furbo del canadese, in quanto lui è già sicuro della presenza nel Main Event di Wrestlemania, in quanto vincitore della Rissa Reale, mentre invece Edge, pur avendo ora la cintura, non può dire altrettanto... in quanto prima dovrà superare uno scoglio chiamato Elimination Chamber.
CM Punk si comiata da Edge, dandogli l'arrivederci a Wrestlemania, sempre che Edge ci arrivi a Wrestlemania con tale alloro, dove Punk assicura di riprendersi la cintura.
Dunque il genio di Punk ha colpito ancora... pareva dunque tutto un suo piano preordinato per ritrovarsi nel Main Event di Wrestlemania, evitando le sofferenze della Camera dell'Eliminazione... dunque una scorciatoia questa presa da lui, la quale pare però aver dato i suoi buoni frutti... Anche Edge pare stupito da ciò ed incassa il colpo verbale senza replicare... salvo poi una volta andatosene Punk, garantire a tutto il pubblico che la Chamber non lo spaventa e che al PPV difenderà il suo titolo per poi a Wrestlemania bastonare Punk come merita.
Titolo US in palio! RVD lo difende contro colui che si guadagnò ormai un mese fa la slot di primo sfidante.
MVP def. RVD, grazie anche all'aiuto di Mark Henry, che nel pre-match assale RVD debilitandolo vistosamente. Un RVD che con grande coraggio non rinuncia alla contesa, ma ne paga poi le conseguenze. Dunque il rinato HALF MAN & HALF AMAZING è di nuovo su di un piedistallo, facendo suo il titolo US.
Mr. McMahon è nel ring stasera, egli ha 2 notizie importanti da dare... #1: questa sera partiranno i match di qualificazione alla Elimination Chamber di Raw... e #2, ancor più importante, il buon Vince si dice stanco della feccia che ruba lo stipendio senza portare nel ring dei vistosi risultati... e in vista dello show più importante dell'anno vuole epurare lo show, eliminando il superfluo. Per questo a Superstars, questa settimana, si disputeranno dei match... e chi perderà... sarà LICENZIATO!
Sheamus nel frattempo attacca Daniel Bryan, il quale era nel suo spogliatoio, lasciandolo tramortito a terra. Prima di andarsene gli dice con disprezzo la frase: "Elimina questo... sfigato!!"
Primo match di qualificazione: Randy Orton def. Ted DiBiase
Promo di Mickie James che rilascia un intervista dicendosi contrariata per come a perso il titolo, Melina infatti l'ha colpita illegalmente con la cintura... tuttavia se la Californiana vuole il gioco duro lei è pronta ad accettare... per cui ad Elimination Chamber ella incasserà il suo diritto di rivincità... e lo farà in un match un po' particolare... così che potrà vendicare anche ciò che ha subito AJ.
R-Truth e Mike Knox sono al tavolo di commento e ricordano come loro settimana scorsa si siano conquistati il diritto per un match titolato... e questo match si terrà settimana prossima! Nel frattempo uno dei componenti del tag che sarà loro avversario, The Miz, arriva al ring per il suo match... infatti sta per cominciare il secondo match di qualificazione, che sarà anche il Main Event:
John Cena def. The Miz
Qualificati alla Chamber di Raw: Edge, Randy Orton, John Cena, ???, ???, ???.
Questa sera si tiene la serata "epurazione" voluta da Mr. McMahon per eliminare gli atleti meno meritevoli... i lottatori che vi parteciperanno sono stati personalmente scelti da McMahon in persona, mentre i match abbinati tramite sorteggio.
Primo incontro: Chavo Guerrero def. Matt Hardy e DH Smith
Secondo incontro: Yoshi Tatsu def. JTG e Tyson Kidd
Terzo incontro: Goldust def. Vance Archer e Shad Gaspard
Dunque si salvano e rientrano nel Main Roster: Chavo Guerrero, Yoshi Tatsu e Goldust. Incerto invece il futuro per gli altri 6 nella compagnia... su di loro si abbatterà davvero la mannaia del licenziamento?
La puntata si apre con Swagger nel ring che esalta le sue doti e la sua maestosità... nessuno ancora è riuscito a batterlo... ed ormai ad uno ad uno sono caduti tutti i membri del roster blu contro di lui... ora per lui rimane l'ostacolo più grosso, che lo separa da un trionfante cammino sino a Wrestlemania... ovvero l'Elimination Chamber... tuttavia a lui non importa chi vi parteciperà... perchè la cosa certa è che lui... vincerà!
Primo match di qualificazione: Rey Mysterio def. Cody Rhodes
Chris Jericho è come al solito rimostrante nell'ufficio del GM; egli ritiene sia giusto per lui che prenda parte di diritto all'Elimination Chamber di SD, in quanto lui è il nome più di fama presente nello show blu... per cui non può di certo restarne fuori... Teddy Long però non pare dello stesso avviso e, un po' stanco delle continue proteste di Y2J, lo caccia via dicendogli che lui si dovrà conquistare il posto come tutti gli altri... e lo farà nel Main Event di stasera.
Dolph Ziggler & Michelle McCool def. Christian & Beth Phoenix
Drew McIntyre def. Evan Bourne (with Big Show)
HHH si reca nel Looker-Room del "compagno" HBK chiedendo spiegazioni su quanto è accaduto alla Rumble... HBK è vago e prova a giustificarsi dicendo che lui puntava solo a vincere, per conquistare il Main Event di WM, senza guardare in faccia a nessuno... e comunque dice al "compare" di non preoccuparsi perchè la prossima settimana avrà la sua opportunità per qualificarsi alla Chamber ed avere così il suo match titolato... e sa che lui non fallirà!
Secondo Match di qualificazione: Masked Kane def. Chris Jericho
Per Y2J dunque niente Chamber e niente titolo... almeno per ora.
Qualificati alla Chamber di SD: Jack Swagger, Rey Mysterio, Masked Kane, ???, ???, ???.
Week #2
Miz e Morrison arrivano al ring tracotanti... ma con loro c'è una novità!! ...E' MELINA!! Melina pare infatti, dalle loro dichiarazioni di apertura puntata, essere divenuta la loro nuova manager! Infatti da ora nascono ufficialmente gli MMM!! (o anche M3)
MIZ, MORRISON & MELINA!! 3 Membri per un team con altrettante cinture!! Questo sarà indubbiamente il team più vincente della storia!!
Ad interrompere la cerimonia però arrivano i Truth & Consequences... i quali incassano subito il loro diritto ad un match titolato.
Truth & Consequences def. M3 by DQ. Melina, rimasta a bordo ring, vedendo The Miz soffrire ed incassare lo schienamento da R-Truth, mentre Morrison era distratto da Knox, decide di intervenire... e brandendo una sedia colpisce R-Truth interrompendo il pin. Scatta subito la squalifica... R-Truth e socio vincono... ma i titoli restano al team campione.
Terzo match di qualificazione: Daniel Bryan, grazie al fatto di esser stato runner-up alla Royal Rumble, ha ottenuto questa possibilità per la qualificazione alla Chamber, contro il neo-campione US, MVP.
MVP def. Daniel Bryan; La sconfitta dell'American Dragon è figlia dell'intervento di Sheamus che irrompe nel ring approfittando di una collisione, causata volontariamente da MVP, dello stesso Bryan con l'arbitro, il quale finisce a terra. Il guerriero celtico così può entrare nel ring, affondare il suo micidiale Bycicle Kick ed andarsene senza essere visto dal direttore di gara, che quando si riprende conta il pin per MVP.
Nel post match Sheamus afferma di essere intervenuto perchè trovava ingiusto che a Bryan sia stata concessa l'opporunità di qualificarsi alla Chamber mentre a lui no... per cui ora che neanche Bryan sarà nel Main Event di Raw al PPV, lo sfida ad un match 1vs1. Settimana prossima egli attenderà con ansia la risposta di Bryan.
CM Punk vs Rey Mysterio... il match si conclude in un count-out in favore di Rey Mysterio, in quanto Punk fugge negli spogliatoi, quando verso metà match irrompe a bordo ring a sorpresa: Luke Gallows! Il ritorno così repentino ed inaspettato di Gallows pare spaventare Punk, rimasto senza alcun alleato dopo la dipartita momentanea di Big-Zeke, causa match con Cena che lo ha spedito il lista infortuni.
Gallows afferma di volere vendetta su Punk, perchè il suo ex-leader gli ha sottratto senza pietà la sua più grande opportunità di poter andare a WM. L'appello di Gallows rimane per ora senza risposta... ma egli promette che non darà pace a Punk finchè non avrà un confronto! Settimana prossima ne sapremo di più.
McMahon dal suo ufficio rilascia una dichiarazione importante... infatti ha deciso di non essere così crudele e di dare un'ultima opportunità agli atleti perdenti, settimana scorsa a Superstars... per cui questa settimana, sempre a Superstars, partirà una sorta di mini-torneo per evitare il licenziamento... cosicché uno di loro possa riuscire a rientrare nel roster... ma specifica poi, che questa sarà l'ultima chance che avrannò... chi perderà giovedì... sarà definitivamente fuori dalla WWE e dai suoi show!
Quarto match di qualificazione: Batista def. Kofi Kingston
Il rientrante Kofi, non è all'altezza di Batista che lo spazza via in poco tempo e si qualifica alla Chamber. Dunque anche l'Animale dopo la sconfitta patita dal DeadMan ha la pronta oppurtunità per un rilancio alla grande!
Qualificati alla Chamber di Raw: Edge, Randy Orton, John Cena, MVP, Batista, ???.
Parte dunque il torneo voluto da McMahon per dare l'opportunità di salvarsi ad un'ultima superstar!
Match #1: JTG def. Vance Archer
Match #2: Tyson Kidd def. Matt Hardy
Match #3: DH Smith def. Shad Gaspard
Dunque è ufficiale VANCE ARCHER, MATT HARDY e SHAD GASPARD sono LICENZIATI!! Tyson Kidd, JTG e DH Smith proseguono la cavalcata verso la speranza.
Terzo match di qualificazione: Big Show def. Finley
Dolph Ziggler & Drew McIntyre def. Christian & Evan Bourne
Y2J è da "Pipino" Teddy Long, tanto per cambiare, con rimostranze sul suo trattamento. Egli si lamenta del fatto che a Rey Mysterio e Big Show sono toccati avversari di comodo come Cody Rhodes e SOPRATTUTTO Finely, un vecchiaccio decrepito... mentre a lui è toccato Kane! Jericho aggiunge poi, questa volta senza nemmeno tutti i torti, che se fosse stato affidato a lui un avversario inferiore come Finley a quest'ora anche lui sarebbe qualificato! Teddy Long snobba completamente Y2J e senza rispondere se ne va dal suo ufficio... Jericho pare adirarsi e tra sè e sè promette di non darsi pace finchè Long non sarà fuori da questo show...
Michelle McCool & Natalya def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
Prosegue la faida tra le 2 bionde, ex-alleate, che ora vede la McCool in vantaggio negli scontri tra loro.
Viene annunciato il Main Event della prossima puntata di SD, sarà l'ultimo match di qualificazione alla Chamber e vedrà impegnati HBK vs Shelton Benjamin.
Nel frattempo il Main Event di stasera è il quarto match di qualificazione alla Chamber: HHH vs The Undertaker. A far compagnia al DeadMan ricompare la figura di Paul Bearer, a lungo accantonata durante il feud del Becchino con Batista, precauzionalmente, temendo che l'Animale potesse usare il povero Bearer come bersaglio da colpire o ancor peggio ostaggio per costringere Taker alla resa.
The Undertaker (with Paul Bearer) def. HHH by DQ!! Tutto succede quando, vedendo il compagno HHH subire le prolungate angherie del Phenom, HBK si precipita nel ring con una sedia di acciaio e sale sul ring con l'intento di colpire... Triple H!! Ma quest'ultimo percependolo come un vile attacco del suo "compagno" per farlo perdere si abbassa schivandolo... il colpo finisce sul volto di Taker, che era alle sue spalle, procurandogli una ferita che lo fa sanguinare... l'arbitro non può far altro che chiamare la DQ in favore del Becchino... e HHH pare furente verso HBK, che pare scusarsi facendo a chiari cenni capire che voleva colpirlo per farlo vincere ed accedere alla Chamber... HHH pare non credere alle sue parole e se ne va adirato...
Intanto Taker colpisce HBK con la Chockeslam e lo mette a terra... dopodichè se ne va con Bearer... con le immagini di HBK dolorante a terra si chiude la puntata.
Qualificati alla Chamber di SD: Jack Swagger, Rey Mysterio, Masked Kane, Big Show, The Undertaker, ???.
Edited by stegabri, 27 March 2011 - 14:28 PM.
#72
Posted 27 March 2011 - 16:27 PM
Il torneo per la salvezza è un qualcosa di eccezionale, complimenti! XD
#73
Posted 30 March 2011 - 20:41 PM
Road to ELIMINATION CHAMBER/
seconda parte
Week #3
Si parte subito forte con il quinto ed ultimo match di qualificazione:
RVD def. John Morrison
Subito dopo il match si presentano sullo stage R-Truth e Mike Knox con rimostranze per quanto accaduto settimana scorsa... e siccome loro la contesa titolata non l'hanno persa, ma l'hanno vinta per squalifica, spetta loro per ordine della GM di Raw una nuova opportunità titolata... e visto che ne Miz e ne Morrison avranno un impegno nelle Chamber al prossimo PPV, perchè non farlo lì questo match? Miz e Morrison non hanno molte scappatoie, dunque accettano la sfida. Ad Elimination Chamber i due tag si affronteranno.
Mickie James & Eve Torres def. Melina & Maryse
Rey Mysterio & Luke Gallows def. CM Punk & Masked Kane, quando Rey schiena Punk, dopo la 619-Splash.
Il Main Event si stasera vede la riunione "One Night Only" dell'ex team Rated RKO... infatti Edge e Orton affronteranno nel Main Event un altro tag team che si riunisce stasera... ovvero Mark Henry ed MVP.
Mark Henry & MVP def. Randy Orton & Edge
Qualificati alla Chamber di Raw: Edge, Randy Orton, John Cena, MVP, Batista, RVD.
Questa sera il torneo per la permanenza in WWE ha una sosta e Superstars torna alla consuetudine... A distanza di qualche settimana, infatti, è di nuovo tempo di Santino vs Zack Ryder... tuttavia in un segmento di backstage di inizio puntata, l'azzurro si dice stanco di affrontare Ryder, già battuto e ribattuto... per cui esorta Zack a trovarsi un partner e a trasformare la contesa in un match di coppia. Ryder accetta di buon grado la proposta.
Alicia Fox def. Brie Bella (with Nikki Bella)
Ted DiBiase è nel ring e compie un promo di dileggio verso Goldust... arrivandolo a sfifare in un match... Goldust si dice stufo di tal confronto perchè avendolo già superato in più occasioni si ritiene superiore. DiBiase lo provoca e Goldust pone la condizione di accettare un ulteriore match solo nel caso in cui anche Ted metta qualcosa in palio... ovvero la sua cintura da un millione di dollari... DiBiase inizialemente è rimostrante, ma poi pungolato sull'orgoglio accetta... il match si fa!
Ted DiBiase def. Goldust, mantenendo la sua preziosa e personale cintura alla vita.
Terzo incontro: Goldust def. Vance Archer e Shad Gaspard
E' il momento del match tra coppie annunciato ad inizio puntata... chi avrà trovato come compagno Ryder. A sorpresa è Primo!!
Zack Ryder e Primo def. Santino Marella e Vladimir Kozlov, grazie a qualche colpo fortuito il neonato tag si porta a casa la vittoria, tra l'incredulità di Santino e socio.
Masked Kane (with CM Punk) def. Luke Gallows (with Rey Mysterio)
Finley si presenta da Y"J adirato e contrariato per le parole spese dal canadese la settimana scorsa nei suoi confronti... egli infatti non accetta di essere stato definito in quel modo da Jericho, per questo lo sfida ad un duello in serata. Chris in un primo momento sembra non voglia sprecare tempo con Finley... tuttavia poi ci ripensa ed accetta con la volontà di umiliare l'irlandese.
Michelle McCool def. Kelly Kelly (with Beth Phoenix)
HBK è nello spogliatoio con HHH e prova a giustificare le sue azioni della settimana scorsa ribadendo che la sua intenzione era di farlo vincere per DQ e non perdere... ma HHH ascoltate le parole di Shawn se ne va adirato senza nemmeno rispondere...
Finley def. Chris Jericho; colpo a sorpresa dell'irlandese che vince di rapina grazie ad Hornswoggle che gli passa lo shalely mentre l'arbitro è distratto... con il ruvido manicotto Finley affonda un colpo sul canadese e vince.
Quinto ed ultimo match di qualificazione: Shelton Benjamin def. HBK per DQ. Tutto ciò grazie a HHH che restituisce al compagno ciò che ha subito la settimana precedente... infatti mentre Shawn si trova a terra colpito da Shelton, HHH si precipita nel ring e connette palesemente un Pedigree su Benjamin... DQ immediata e Shelton si qualifica a scapito dello ShowStopper.
Qualificati alla Chamber di SD: Jack Swagger, Rey Mysterio, Masked Kane, Big Show, The Undertaker, Shelton Benjamin.
Week #4
La puntata si apre con un match di coppie più manager, Truth e Knox accompagnati dalla James, affrontano Morrison e Miz, con Melina.
Truth & Consequences (with Mickie James) def. M3.
Prende la parola Luke Gallows che sfida CM Punk ad un match in quel di Elimination Chamber... egli propone a Punk di avere il coraggio di mettere in palio la sua slot per Wrestlemania contro di lui, visto che proprio a lui ha rubato il #30, che gli ha garantito l'ultima entrata e la facile vittoria alla Rumble.
CM Punk arriva al ring tracotante... egli non ha paura ed accetta la sfida, ma ponendo una condizione in cambio... anche Gallows dovrà mettere qualcosa in palio... il suo CONTRATTO!! Che Punk abbia intenzione, perso Big-Zeke a tempo indeterminato per infortunio, di ripopolare la SES obbligando Gallows a tornarvici con la forza?
Sta di fatto che Gallows accetta e subito dopo ciò, CM Punk non lesina ad aggredirlo... lo solleva, lo carica e lo mette a nanna... GTS! Punk si prende l'ultima parola e felice se ne va.
John Cena & RVD def. MVP & Mark Henry
Main Event: Randy Orton vs Batista.
Il match finisce in un nulla di fatto quando, dopo una RKO di Orton che si appresta a vincere, interviene dal nulla Edge che affonda prima una Spear su Batista e poi, per non farsi mancare nulla, anche su Orton... il trionfatore della serata, colui che esce sugli scudi dall'arena, è l'attuale campione WWE: EDGE!*
Dopo la sconfitta di settimana scorsa Santino e Kozlov hanno chiesto ed ottenuto la rivincita contro Ryder e Primo...
Zack Ryder & Primo def. Santino Marella & Vladimir Kozlov, dunque non va a buon fine il tentativo di rivalsa dell'azzurro e del russo. Anzi al termine dell'incontro Ryder e Primo annunciano l'unione ufficiale in un tag team... essi si chiameranno: The Woo Woo Wooo Boys!
Goldust & Eve Torres def. Ted DiBiase & Maryse
Siamo giunti alla finale del torneo... 3 uomini... colui che tra loro riuscirà a staccare la valigetta appesa sopra il ring otterrà il contratto contenuto in essa, salvandosi così dal licenziamento.
JTG def. Tyson Kidd & DH Smith
Dunque JTG è lui a salvarsi... per i 2 canadesi invece, nulla da fare, saranno licenziati dalla compagnia.
Daniel Bryan, Christian & Evan Bourne def. Sheamus, Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Y2J è da "Pipino" Teddy Long incazzato nero per il modo in cui Finley lo ha battuto la settimana scorsa... egli chiede giustizia ed il GM accoglie la richiesta proponendogli un nuovo match di rivalsa per stasera... però deve star bene attento, perchè se perderà anche stavolta... sarà peggio per lui!
Beth Phoenix def. Natalya (with Michelle McCool)
Chris Jericho def. Finley; questa volta l'irlandese non riesce a ripetersi, anzi si arrende in pocchissimi istanti alla Walls of Jericho.
Prosegue la faida tra le 2 bionde, ex-alleate, che ora vede la McCool in vantaggio negli scontri tra loro.
Faccia a faccia nello spogliatoio tra HBK e HHH, questa volta è Shawn a chiedere spiegazioni ed il Re dei Re, gli risponde sorridendo che ha cercato di farlo vincere, ma per disdetta non ha riconosciuto nella foga chi dei 2 fosse Shawn e chi fosse Benjamin... per cui ha affondato il Pedigree alla cieca... e per disgrazia lo ha fatto su Shelton... poi sempre sorridendo dice ad HBK che per stavolta è andata così ed entrambi si dovranno accontentare di guardare il PPV dal divano di casa... senza rancore...
Detto ciò HHH se ne va ed HBK rimane interdetto.
Jack Swagger, Big Show & Masked Kane def. Rey Mysterio, The Undertaker & Shelton Benjamin
Card ELIMINATION CHAMBER/
SmackDown Elimination Chamber - World Heavyweight Championship:
Jack Swagger © vs Masked Kane vs Rey Mysterio vs Shelton Benjamin vs Big Show vs The Undertaker
Raw Elimination Chamber - WWE Championship:
Edge © vs John Cena vs Randy Orton vs Batista vs RVD vs MVP
Sheamus vs Daniel Bryan
Wrestlemania Championship Match's Opportunity vs Contract
CM Punk vs Luke Gallows
Unified Tag Team Championship:
M3 © vs Truth & Consequences
Undisputed WWE Divas Championship:
Melina © vs Mickie James
seconda parte
Week #3
Si parte subito forte con il quinto ed ultimo match di qualificazione:
RVD def. John Morrison
Subito dopo il match si presentano sullo stage R-Truth e Mike Knox con rimostranze per quanto accaduto settimana scorsa... e siccome loro la contesa titolata non l'hanno persa, ma l'hanno vinta per squalifica, spetta loro per ordine della GM di Raw una nuova opportunità titolata... e visto che ne Miz e ne Morrison avranno un impegno nelle Chamber al prossimo PPV, perchè non farlo lì questo match? Miz e Morrison non hanno molte scappatoie, dunque accettano la sfida. Ad Elimination Chamber i due tag si affronteranno.
Mickie James & Eve Torres def. Melina & Maryse
Rey Mysterio & Luke Gallows def. CM Punk & Masked Kane, quando Rey schiena Punk, dopo la 619-Splash.
Il Main Event si stasera vede la riunione "One Night Only" dell'ex team Rated RKO... infatti Edge e Orton affronteranno nel Main Event un altro tag team che si riunisce stasera... ovvero Mark Henry ed MVP.
Mark Henry & MVP def. Randy Orton & Edge
Qualificati alla Chamber di Raw: Edge, Randy Orton, John Cena, MVP, Batista, RVD.
Questa sera il torneo per la permanenza in WWE ha una sosta e Superstars torna alla consuetudine... A distanza di qualche settimana, infatti, è di nuovo tempo di Santino vs Zack Ryder... tuttavia in un segmento di backstage di inizio puntata, l'azzurro si dice stanco di affrontare Ryder, già battuto e ribattuto... per cui esorta Zack a trovarsi un partner e a trasformare la contesa in un match di coppia. Ryder accetta di buon grado la proposta.
Alicia Fox def. Brie Bella (with Nikki Bella)
Ted DiBiase è nel ring e compie un promo di dileggio verso Goldust... arrivandolo a sfifare in un match... Goldust si dice stufo di tal confronto perchè avendolo già superato in più occasioni si ritiene superiore. DiBiase lo provoca e Goldust pone la condizione di accettare un ulteriore match solo nel caso in cui anche Ted metta qualcosa in palio... ovvero la sua cintura da un millione di dollari... DiBiase inizialemente è rimostrante, ma poi pungolato sull'orgoglio accetta... il match si fa!
Ted DiBiase def. Goldust, mantenendo la sua preziosa e personale cintura alla vita.
Terzo incontro: Goldust def. Vance Archer e Shad Gaspard
E' il momento del match tra coppie annunciato ad inizio puntata... chi avrà trovato come compagno Ryder. A sorpresa è Primo!!
Zack Ryder e Primo def. Santino Marella e Vladimir Kozlov, grazie a qualche colpo fortuito il neonato tag si porta a casa la vittoria, tra l'incredulità di Santino e socio.
Masked Kane (with CM Punk) def. Luke Gallows (with Rey Mysterio)
Finley si presenta da Y"J adirato e contrariato per le parole spese dal canadese la settimana scorsa nei suoi confronti... egli infatti non accetta di essere stato definito in quel modo da Jericho, per questo lo sfida ad un duello in serata. Chris in un primo momento sembra non voglia sprecare tempo con Finley... tuttavia poi ci ripensa ed accetta con la volontà di umiliare l'irlandese.
Michelle McCool def. Kelly Kelly (with Beth Phoenix)
HBK è nello spogliatoio con HHH e prova a giustificare le sue azioni della settimana scorsa ribadendo che la sua intenzione era di farlo vincere per DQ e non perdere... ma HHH ascoltate le parole di Shawn se ne va adirato senza nemmeno rispondere...
Finley def. Chris Jericho; colpo a sorpresa dell'irlandese che vince di rapina grazie ad Hornswoggle che gli passa lo shalely mentre l'arbitro è distratto... con il ruvido manicotto Finley affonda un colpo sul canadese e vince.
Quinto ed ultimo match di qualificazione: Shelton Benjamin def. HBK per DQ. Tutto ciò grazie a HHH che restituisce al compagno ciò che ha subito la settimana precedente... infatti mentre Shawn si trova a terra colpito da Shelton, HHH si precipita nel ring e connette palesemente un Pedigree su Benjamin... DQ immediata e Shelton si qualifica a scapito dello ShowStopper.
Qualificati alla Chamber di SD: Jack Swagger, Rey Mysterio, Masked Kane, Big Show, The Undertaker, Shelton Benjamin.
Week #4
La puntata si apre con un match di coppie più manager, Truth e Knox accompagnati dalla James, affrontano Morrison e Miz, con Melina.
Truth & Consequences (with Mickie James) def. M3.
Prende la parola Luke Gallows che sfida CM Punk ad un match in quel di Elimination Chamber... egli propone a Punk di avere il coraggio di mettere in palio la sua slot per Wrestlemania contro di lui, visto che proprio a lui ha rubato il #30, che gli ha garantito l'ultima entrata e la facile vittoria alla Rumble.
CM Punk arriva al ring tracotante... egli non ha paura ed accetta la sfida, ma ponendo una condizione in cambio... anche Gallows dovrà mettere qualcosa in palio... il suo CONTRATTO!! Che Punk abbia intenzione, perso Big-Zeke a tempo indeterminato per infortunio, di ripopolare la SES obbligando Gallows a tornarvici con la forza?
Sta di fatto che Gallows accetta e subito dopo ciò, CM Punk non lesina ad aggredirlo... lo solleva, lo carica e lo mette a nanna... GTS! Punk si prende l'ultima parola e felice se ne va.
John Cena & RVD def. MVP & Mark Henry
Main Event: Randy Orton vs Batista.
Il match finisce in un nulla di fatto quando, dopo una RKO di Orton che si appresta a vincere, interviene dal nulla Edge che affonda prima una Spear su Batista e poi, per non farsi mancare nulla, anche su Orton... il trionfatore della serata, colui che esce sugli scudi dall'arena, è l'attuale campione WWE: EDGE!*
Spoiler
Dopo la sconfitta di settimana scorsa Santino e Kozlov hanno chiesto ed ottenuto la rivincita contro Ryder e Primo...
Zack Ryder & Primo def. Santino Marella & Vladimir Kozlov, dunque non va a buon fine il tentativo di rivalsa dell'azzurro e del russo. Anzi al termine dell'incontro Ryder e Primo annunciano l'unione ufficiale in un tag team... essi si chiameranno: The Woo Woo Wooo Boys!
Goldust & Eve Torres def. Ted DiBiase & Maryse
Siamo giunti alla finale del torneo... 3 uomini... colui che tra loro riuscirà a staccare la valigetta appesa sopra il ring otterrà il contratto contenuto in essa, salvandosi così dal licenziamento.
JTG def. Tyson Kidd & DH Smith
Dunque JTG è lui a salvarsi... per i 2 canadesi invece, nulla da fare, saranno licenziati dalla compagnia.
Daniel Bryan, Christian & Evan Bourne def. Sheamus, Dolph Ziggler & Drew McIntyre
Y2J è da "Pipino" Teddy Long incazzato nero per il modo in cui Finley lo ha battuto la settimana scorsa... egli chiede giustizia ed il GM accoglie la richiesta proponendogli un nuovo match di rivalsa per stasera... però deve star bene attento, perchè se perderà anche stavolta... sarà peggio per lui!
Beth Phoenix def. Natalya (with Michelle McCool)
Chris Jericho def. Finley; questa volta l'irlandese non riesce a ripetersi, anzi si arrende in pocchissimi istanti alla Walls of Jericho.
Prosegue la faida tra le 2 bionde, ex-alleate, che ora vede la McCool in vantaggio negli scontri tra loro.
Faccia a faccia nello spogliatoio tra HBK e HHH, questa volta è Shawn a chiedere spiegazioni ed il Re dei Re, gli risponde sorridendo che ha cercato di farlo vincere, ma per disdetta non ha riconosciuto nella foga chi dei 2 fosse Shawn e chi fosse Benjamin... per cui ha affondato il Pedigree alla cieca... e per disgrazia lo ha fatto su Shelton... poi sempre sorridendo dice ad HBK che per stavolta è andata così ed entrambi si dovranno accontentare di guardare il PPV dal divano di casa... senza rancore...
Detto ciò HHH se ne va ed HBK rimane interdetto.
Jack Swagger, Big Show & Masked Kane def. Rey Mysterio, The Undertaker & Shelton Benjamin
Card ELIMINATION CHAMBER/
SmackDown Elimination Chamber - World Heavyweight Championship:
Jack Swagger © vs Masked Kane vs Rey Mysterio vs Shelton Benjamin vs Big Show vs The Undertaker
Raw Elimination Chamber - WWE Championship:
Edge © vs John Cena vs Randy Orton vs Batista vs RVD vs MVP
Sheamus vs Daniel Bryan
Wrestlemania Championship Match's Opportunity vs Contract
CM Punk vs Luke Gallows
Unified Tag Team Championship:
M3 © vs Truth & Consequences
Undisputed WWE Divas Championship:
Melina © vs Mickie James
Spoiler
Edited by stegabri, 30 March 2011 - 20:44 PM.
#74
Posted 30 March 2011 - 21:01 PM
SmackDown Elimination Chamber - World Heavyweight Championship:Shelton Benjamin
Raw Elimination Chamber - WWE Championship:Edge ©
Daniel Bryan
Wrestlemania Championship Match's Opportunity vs Contract:CM Punk
Unified Tag Team Championship:Truth & Consequences
Undisputed WWE Divas Championship:Melina ©
Raw Elimination Chamber - WWE Championship:Edge ©
Daniel Bryan
Wrestlemania Championship Match's Opportunity vs Contract:CM Punk
Unified Tag Team Championship:Truth & Consequences
Undisputed WWE Divas Championship:Melina ©
#75
Posted 30 March 2011 - 21:32 PM
SmackDown Elimination Chamber - World Heavyweight Championship:
Jack Swagger © vs Masked Kane vs Rey Mysterio vs Shelton Benjamin vs Big Show vs The Undertaker
Raw Elimination Chamber - WWE Championship:
Edge © vs John Cena vs Randy Orton vs Batista vs RVD vs MVP
Sheamus vs Daniel Bryan
Wrestlemania Championship Match's Opportunity vs Contract
CM Punk vs Luke Gallows
Unified Tag Team Championship:
M3 © vs Truth & Consequences
Undisputed WWE Divas Championship:
Melina © vs Mickie James
Jack Swagger © vs Masked Kane vs Rey Mysterio vs Shelton Benjamin vs Big Show vs The Undertaker
Raw Elimination Chamber - WWE Championship:
Edge © vs John Cena vs Randy Orton vs Batista vs RVD vs MVP
Sheamus vs Daniel Bryan
Wrestlemania Championship Match's Opportunity vs Contract
CM Punk vs Luke Gallows
Unified Tag Team Championship:
M3 © vs Truth & Consequences
Undisputed WWE Divas Championship:
Melina © vs Mickie James
#76
Posted 30 March 2011 - 22:32 PM
Ma ma ma ma ma.... hai salvato JTG?? XD
#77
Posted 30 March 2011 - 22:50 PM
Swagger
Edge
Sheamus
Punk
Truth & Consequences
Melina
Mi piace!
Edge
Sheamus
Punk
Truth & Consequences
Melina
Mi piace!
#78
Posted 31 March 2011 - 09:32 AM
Ma ma ma ma ma.... hai salvato JTG?? XD
Sì, ma solo perchè, standomi sulle palle tutti e 3, ho salvato l'unico che almeno ha una finisher che mi piace... XD
Cmq a voglia... nn sono finiti i licenziamenti... anzi molti feud li ho imbastiti porpio per farli chiudere con un licenziamento...
Anke perchè devo ridurre le superstar dei 2 roster principali, sono troppe... e la cosa potrebbe tornarmi utile anke in previsione di storyline future che ho in mente...
Edited by stegabri, 31 March 2011 - 09:35 AM.
#79
Posted 31 March 2011 - 12:42 PM
Swagger
Edge
Sheamus
Punk
M3
Melina
Edge
Sheamus
Punk
M3
Melina
#80
Posted 03 April 2011 - 16:52 PM
ELIMINATION CHAMBER/
WWE UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONSHIP: No DQ - Tag Team Match: M3 © vs Truth & Consequences
L'incontro che da il via alla serata è quello per le cinture unificate di coppia, il quale si apre subito con un assalto pre match del duo Miz-Morrison ai rivali... ma essendo il match senza squalifica, l'arbitro non può far nulla per salvare i Truth & Consequences dal pestaggio. Colpi con il martello da fabbro per l'uno e per l'altro... poi una reazione di Knox che lancia Morrison sul quadrato, dove già giaceva Truth... 2 dei contendenti sono sul ring ed il match può iniziare ufficialmente. Ma Truth è già in pessime condizioni e non riesce a reggere il ritmo dell'avversario. Cambio a Knox, il quale però subisce i colpi dei campioni e dopo l'affondo decisivo costituito da: Shinning Wizzard di Morrison, Skull Crushing Finale di Miz e StarShip Pain di nuovo di Morrison, anche lui si arrende... Schienamento di Morrison e vittoria che sorride ancora ai M3.
Cala già la struttura sul ring, perchè è tempo della prima Elimination Chamber!!
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Elimination Chamber Match: Jack Swagger © vs Masked Kane vs Rey Mysterio vs Shelton Benjamin vs Big Show vs The Undertaker
Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Big Show e The Undertaker si vanno a collocare nelle cellette in quest'ordine partendo da in alto a destra in senso orario... Dunque al campione Jack Swagger tocca la picca #1 ed inizierà il duello insieme a Kane.
Contesa combattuta tra i 2, ma è il momento del primo ingresso: Big Show; Subito il gigante si getta contro Swagger il quale alla lunga ha la meglio e connette anche con una delle sue Bombe Swagger! Poi enta il quarto atleta: The Undertaker!
La contesa si accende... intanto prima eliminazione... ChockeSlam di Kane e Big Show viene eliminato!!
Entra Rey Mysterio e la contesa prosegue incertissima e combattuta... Entra, infine, anche Shelton Benjamin, fortunato a beccare la picca #6; serie di batti e ribatti in cui Kane e Rey provano a schienarsi a vicenda... finchè alla fine è il folletto a prevalere con una Hurricanrana tramutata in pin elimina Kane. Poi è Undertaker, qualche minuto dopo, ad eliminare Rey con il suo Tombstone Piledriver... e contemporaneamente Swagger connette la Gutwrench PowerBomb sull'airone nero... un pin susseguente all'altro... e così restano solo in 2. Qui la contesa va a vanti per parecchi e parecchi minuti... Swagger le prova tutte, ma il Phenom resiste... 3 Gutwrench Powerbomb e 2 Ankle Lock non bastano a fare arrendere il becchino... che anzi reversa una delle finisher nemiche e per poco non coglie la vittoria... Alla fine Swagger cala il carico da 11... Bomba Swagger!! Dalla cima di una delle cellette il campione si getta a peso morto su Taker steso a terra... ed arriva l'insperato conto di 3! jack Swagger supera anche questa... ed arriverà da campione a Wrestlemania dopo quasi un anno di regno!!
WWE UNDISPUTED DIVAS CHAMPIONSHIP: Last Man Standing Match: Melina © vs Mickie James
Scocca l'ora delle Divas e l'atmosfera si fa rovente... a sorpresa Melina si presenta accompagnata da Maryse, che la scorta all'angolo per questo match... ma la sorpresa più grossa arriva dalla sfidante, la quale è scortata niente meno che da AJ Lee!! La quale rientra dunque in scena dopo l'aggressione subita più di un mese fa, prima della Rumble.
La contesa degenera subito, infatti è più che altro una rissa tra le 4, dove Melina si sbarazza di AJ, colpendola più volte con la sedia, e stessa cosa fa la James con Maryse... rimaste attive solo le 2 protagoniste la contesa entra nel vivo. A spuntarla è Melina che abbatte la rivale dopo una combo: Full Nelson Facebuster - Inverted Leg Drop Bulldog, conservando la cintura.
Cala di nuovo la stuttura, infatti onde evitare intomissioni esterne, il duello accesissimo tra CM Punk e Luke Gallows avverrà all'interno della Chamber.
WRESTLEMANIA CHAMPIONSHIP MATCH's OPPORTUNITY vs CONTRACT: Chamber Match: Luke Gallows vs CM Punk
La contesa si manifesta veloce ed indolore per il povero Gallows, che si dimostra non all'altezza di contrastare Punk... soprattutto quando questo decide di alzare il tiro, gettandosi dalla cima di una delle cellette con una delle sue Clothesline volanti... Gallows è atterrato, dopodichè Punk compie il gesto della nanna e lo mette a dormire con la GTS... 1,2,3 e Punk è il trionfatore.
Gallows dopo il match si avvicina a Punk, il quale tiene il suo contratto in mano sollevandolo, a capo chino come a voler accettare mestamente il ritorno nella stable ed abbassarsi ai voleri di Punk... ma quest'ultimo sorprende tutti... infatti sbatte il contratto in faccia a Gallows e quando questo ce l'ha davanti agli occhi, senza pietà lo strappa in 2 pezzi! Gallows rimane basito e Punk grida al microfono la frase: GALLOWS YOUR FIRED!!! Dunque un altro atleta sarà costretto a lasciare la federazione suo malgrado... e questo è Luke Gallows...
Punk se la ride, mentre Gallows abbandona la scena in lacrime.
Falls Count Anywhere Match: Sheamus vs Daniel Bryan
Resa dei conti dell'accesissima rivalità tra i 2... a dominare questa sera, senza alcuna difficoltà è Sheamus il quale colpisce più e più volte il rivale... un Bryan che prova la reazione colpendo l'avversario perfino con i gradoni d'acciaio... ma non basta... Sheamus connette il suo Bycicle Kick! E conclude... No! Bryan a sorpresa resiste al Pin... il duello dunque continua... sì, ma per poco... infatti poco dopo Sheamus connette di nuovo il suo calcio a bicicletta e poi per chiudere la pratica esegue il Pale Justice da sopra il tavolo dei commentatori, mandandolo in mille pezzi... Pin e vittoria per Sheamus.
Cala per l'ultima volta la gabbia... infatti siamo giunti al Main Event, l'elimination chamber di Raw.
WWE CHAMPIONSHIP: Elimination Chamber Match: Edge © vs John Cena vs Randy Orton vs Batista vs RVD vs MVP
John Cena, Randy Orton, Batista ed MVP, si accomodano, in quest'ordine, in senso orario partendo dalla cella in alto a destra.
Anche in questo match dunque il campione entra con la picca #1! L'incontro viene iniziato da Edge ed RVD.
Questo match parte molto più a spron battuto del precedente... e subito Edge'O'Matic con la rated R Superstar che prova lo schienamento su RVD, ma è solo 2... e nel frattempo entra Batista!
L'Animale irrompe con gran foga nel ring ed asfalta sia Edge che RVD, poi s'incattivisce particolarmente con quest'ultimo, lasciando così la possibilità al campione di recuperare le forze.
Entra MVP... ma l'accoglienza per lui non è delle migliori... SPEAR e pin di Edge! 1,2, no!! Solo 2 Per lui! MVP ha rischiato di durare nemmeno qualche secondo... ma si è salvato! Il match continua ed arriva il momento anche degli ingressi, nell'ordine, di John Cena e Randy Orton (particolarità, l'ordine di apertura delle cellette è stato identico per entrambi i match nella camera).
Il primo eliminato è lo stremato RVD, fatto fuori da MVP, che raccoglie i frutti del lavoro altrui... Poi tocca allo stesso MVP che incassa una nuova Spear e questa volta non ha scampo.
Prosegue il match e si instaura un acceso faccia a faccia tra Batista e Cena che provano ad eliminarsi a vicenda, ma nessuno pare avere la meglio... dall'altra parte invece Orton contende con Edge...
Alla fine la spunta Cena che fa fuori Batista, ma subito dopo incassa la Spear di Edge e ci saluta. Rimangono Orton ed il campione Edge... Orton prova a sorprendere il campione con la sua RKO, ma Edge sfugge e poco dopo connette con la Spear... 1,2,3... E' fatta! Edge conserva il titolo e vola da campione a Wrestlemania! Con le immagini di Edge festante si chiude l'evento.
WWE UNIFIED TAG TEAM CHAMPIONSHIP: No DQ - Tag Team Match: M3 © vs Truth & Consequences
L'incontro che da il via alla serata è quello per le cinture unificate di coppia, il quale si apre subito con un assalto pre match del duo Miz-Morrison ai rivali... ma essendo il match senza squalifica, l'arbitro non può far nulla per salvare i Truth & Consequences dal pestaggio. Colpi con il martello da fabbro per l'uno e per l'altro... poi una reazione di Knox che lancia Morrison sul quadrato, dove già giaceva Truth... 2 dei contendenti sono sul ring ed il match può iniziare ufficialmente. Ma Truth è già in pessime condizioni e non riesce a reggere il ritmo dell'avversario. Cambio a Knox, il quale però subisce i colpi dei campioni e dopo l'affondo decisivo costituito da: Shinning Wizzard di Morrison, Skull Crushing Finale di Miz e StarShip Pain di nuovo di Morrison, anche lui si arrende... Schienamento di Morrison e vittoria che sorride ancora ai M3.
Spoiler
Cala già la struttura sul ring, perchè è tempo della prima Elimination Chamber!!
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Elimination Chamber Match: Jack Swagger © vs Masked Kane vs Rey Mysterio vs Shelton Benjamin vs Big Show vs The Undertaker
Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Big Show e The Undertaker si vanno a collocare nelle cellette in quest'ordine partendo da in alto a destra in senso orario... Dunque al campione Jack Swagger tocca la picca #1 ed inizierà il duello insieme a Kane.
Contesa combattuta tra i 2, ma è il momento del primo ingresso: Big Show; Subito il gigante si getta contro Swagger il quale alla lunga ha la meglio e connette anche con una delle sue Bombe Swagger! Poi enta il quarto atleta: The Undertaker!
La contesa si accende... intanto prima eliminazione... ChockeSlam di Kane e Big Show viene eliminato!!
Entra Rey Mysterio e la contesa prosegue incertissima e combattuta... Entra, infine, anche Shelton Benjamin, fortunato a beccare la picca #6; serie di batti e ribatti in cui Kane e Rey provano a schienarsi a vicenda... finchè alla fine è il folletto a prevalere con una Hurricanrana tramutata in pin elimina Kane. Poi è Undertaker, qualche minuto dopo, ad eliminare Rey con il suo Tombstone Piledriver... e contemporaneamente Swagger connette la Gutwrench PowerBomb sull'airone nero... un pin susseguente all'altro... e così restano solo in 2. Qui la contesa va a vanti per parecchi e parecchi minuti... Swagger le prova tutte, ma il Phenom resiste... 3 Gutwrench Powerbomb e 2 Ankle Lock non bastano a fare arrendere il becchino... che anzi reversa una delle finisher nemiche e per poco non coglie la vittoria... Alla fine Swagger cala il carico da 11... Bomba Swagger!! Dalla cima di una delle cellette il campione si getta a peso morto su Taker steso a terra... ed arriva l'insperato conto di 3! jack Swagger supera anche questa... ed arriverà da campione a Wrestlemania dopo quasi un anno di regno!!
Spoiler
WWE UNDISPUTED DIVAS CHAMPIONSHIP: Last Man Standing Match: Melina © vs Mickie James
Scocca l'ora delle Divas e l'atmosfera si fa rovente... a sorpresa Melina si presenta accompagnata da Maryse, che la scorta all'angolo per questo match... ma la sorpresa più grossa arriva dalla sfidante, la quale è scortata niente meno che da AJ Lee!! La quale rientra dunque in scena dopo l'aggressione subita più di un mese fa, prima della Rumble.
La contesa degenera subito, infatti è più che altro una rissa tra le 4, dove Melina si sbarazza di AJ, colpendola più volte con la sedia, e stessa cosa fa la James con Maryse... rimaste attive solo le 2 protagoniste la contesa entra nel vivo. A spuntarla è Melina che abbatte la rivale dopo una combo: Full Nelson Facebuster - Inverted Leg Drop Bulldog, conservando la cintura.
Spoiler
Cala di nuovo la stuttura, infatti onde evitare intomissioni esterne, il duello accesissimo tra CM Punk e Luke Gallows avverrà all'interno della Chamber.
WRESTLEMANIA CHAMPIONSHIP MATCH's OPPORTUNITY vs CONTRACT: Chamber Match: Luke Gallows vs CM Punk
La contesa si manifesta veloce ed indolore per il povero Gallows, che si dimostra non all'altezza di contrastare Punk... soprattutto quando questo decide di alzare il tiro, gettandosi dalla cima di una delle cellette con una delle sue Clothesline volanti... Gallows è atterrato, dopodichè Punk compie il gesto della nanna e lo mette a dormire con la GTS... 1,2,3 e Punk è il trionfatore.
Spoiler
Gallows dopo il match si avvicina a Punk, il quale tiene il suo contratto in mano sollevandolo, a capo chino come a voler accettare mestamente il ritorno nella stable ed abbassarsi ai voleri di Punk... ma quest'ultimo sorprende tutti... infatti sbatte il contratto in faccia a Gallows e quando questo ce l'ha davanti agli occhi, senza pietà lo strappa in 2 pezzi! Gallows rimane basito e Punk grida al microfono la frase: GALLOWS YOUR FIRED!!! Dunque un altro atleta sarà costretto a lasciare la federazione suo malgrado... e questo è Luke Gallows...
Punk se la ride, mentre Gallows abbandona la scena in lacrime.
Falls Count Anywhere Match: Sheamus vs Daniel Bryan
Resa dei conti dell'accesissima rivalità tra i 2... a dominare questa sera, senza alcuna difficoltà è Sheamus il quale colpisce più e più volte il rivale... un Bryan che prova la reazione colpendo l'avversario perfino con i gradoni d'acciaio... ma non basta... Sheamus connette il suo Bycicle Kick! E conclude... No! Bryan a sorpresa resiste al Pin... il duello dunque continua... sì, ma per poco... infatti poco dopo Sheamus connette di nuovo il suo calcio a bicicletta e poi per chiudere la pratica esegue il Pale Justice da sopra il tavolo dei commentatori, mandandolo in mille pezzi... Pin e vittoria per Sheamus.
Spoiler
Cala per l'ultima volta la gabbia... infatti siamo giunti al Main Event, l'elimination chamber di Raw.
WWE CHAMPIONSHIP: Elimination Chamber Match: Edge © vs John Cena vs Randy Orton vs Batista vs RVD vs MVP
John Cena, Randy Orton, Batista ed MVP, si accomodano, in quest'ordine, in senso orario partendo dalla cella in alto a destra.
Anche in questo match dunque il campione entra con la picca #1! L'incontro viene iniziato da Edge ed RVD.
Questo match parte molto più a spron battuto del precedente... e subito Edge'O'Matic con la rated R Superstar che prova lo schienamento su RVD, ma è solo 2... e nel frattempo entra Batista!
L'Animale irrompe con gran foga nel ring ed asfalta sia Edge che RVD, poi s'incattivisce particolarmente con quest'ultimo, lasciando così la possibilità al campione di recuperare le forze.
Entra MVP... ma l'accoglienza per lui non è delle migliori... SPEAR e pin di Edge! 1,2, no!! Solo 2 Per lui! MVP ha rischiato di durare nemmeno qualche secondo... ma si è salvato! Il match continua ed arriva il momento anche degli ingressi, nell'ordine, di John Cena e Randy Orton (particolarità, l'ordine di apertura delle cellette è stato identico per entrambi i match nella camera).
Il primo eliminato è lo stremato RVD, fatto fuori da MVP, che raccoglie i frutti del lavoro altrui... Poi tocca allo stesso MVP che incassa una nuova Spear e questa volta non ha scampo.
Prosegue il match e si instaura un acceso faccia a faccia tra Batista e Cena che provano ad eliminarsi a vicenda, ma nessuno pare avere la meglio... dall'altra parte invece Orton contende con Edge...
Alla fine la spunta Cena che fa fuori Batista, ma subito dopo incassa la Spear di Edge e ci saluta. Rimangono Orton ed il campione Edge... Orton prova a sorprendere il campione con la sua RKO, ma Edge sfugge e poco dopo connette con la Spear... 1,2,3... E' fatta! Edge conserva il titolo e vola da campione a Wrestlemania! Con le immagini di Edge festante si chiude l'evento.
Spoiler
Spoiler
6 user(s) are reading this topic
0 members, 6 guests, 0 anonymous users