Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version


  • Accedi per rispondere
927 risposte a questa discussione

#101
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to BACKLASH

(seconda parte)



Week #2

La puntata è aperta da The Miz che si trova sul ring, insieme a Morrison, e tracotante ci rinfresca la memoria su come a breve lui diverrà il nuovo WWE Champion...
Il suo sproloquio, però, è interrotto da Randy Orton, il quale giunge al ring con una sfida... La Vipera pungola, attraverso i tasti giusti, nell’orgoglio Mizanin, spingendolo ad accettare il confronto con lui mettendo la valigetta in palio... incontro questo che... si farà SUBITO!!
The Miz def. Randy Orton, grazie anche all’aiuto di Morrison che fa da diversivo con l’arbitro permettendo al Chick Magnet di colpire sporco Orton e di connettere poi facile con la Skull Crushing Finale, mantenendo così il possesso della preziosa valigetta.
Orton rimane a terra e mastica amaro mentre i 2 se ne vanno esultando.

Kofi Kingston def. Mark Henry (with MVP)

Di nuovo il promo che ci ricorda che prossimamente arriverà una nuova e potente superstar!

CM Punk & Sheamus def. Edge & RVD

Siamo giunti al Main Event tanto atteso, sancito settimana scorsa, il re-match tra John Cena e Batista.
John Cena def. Batista, per Count-Out
Cena, mentre la colluttazione tra i 2 si è spostata a bordo ring, è abile e scaltro a sfruttare una distrazione di Batista rientrando nel quadrato prima del 10, mentre l’Animale, lento nella reazione, ne rimane fuori.
Batista schiuma rabbia, mentre John Cena se la ride per il modo stupido in cui l’Animale si è fatto fregare... di sicuro la questione tra i 2 non è conclusa.




Evan Bourne def. Chavo Guerrero

Mark Henry def. RVD, sottomettendolo alla BearHug.

Santino Marella & Vladimir Kozlov def. Woo Woo Wooo Boys




Stone Cold giunge ora all’arena... appena sceso dalla macchina il primo atleta che gli si fa incontro è JTG, il quale lo accoglie a suon di “Yo Yo” e versi del genere... Stone Cold lo fissa per un po’ sorridendo, mentre JTG continua a rappare una sorta di canzoncina di benvenuto al nuovo GM.
Conclusa la pantomima JTG porge il cinque a Stone Cold, il quale senza indugiare lo colpisce!
STONE COLD STUNNER!!!
JTG crolla a terra, dopo di che il nuovo GM emette la sua prima sentenza: “YOU’RE FIRED!!”, con tanto di dito medio indirizzato allo stolto rapper.

Inizio col botto di SmackDown! Ma ora si passa all’azione con un match di coppia...
Christian & Shelton Benjamin def. Drew McIntyre & Dolph Ziggler

Stone Cold giunge nel backstage, dove incontra Primo Colon e Zack Ryder... il nuovo GM dice ai 2 che non tollererà scansafatiche nel suo roster... fa inoltre notare che l’inutile perditempo JTG è stato il primo ad assaggiare la sua mano e che i 2 membri dei Woo Woo Wooo Boys potrebbero essere i prossimi...
Stone Cold però decide di essere buono e dare un’ultima chance ai 2, la prossima settimana a Superstars affronteranno di nuovo Santino e Kozlov... e se non vinceranno in modo netto e pulito... li attenderà una Stunner a testa!!
Stone Cold se ne va lasciando Ryder e Primo guardarsi in faccia con paura.

Confronto verbale nello spogliatoio tra HHH e HBK... il primo accusa il secondo di essergli costato la vittoria del titolo massimo a WrestleMania, mentre dal canto suo lo Showstopper accusa l’ex-compagno di essergli costato la carica da GM la settimana scorsa...
Il diverbio continua e non può che sfociare in una rissa... HBK prova a colpire HHH con la Sweet Chin Music, ma The Game para la manovra e subito connette con il Pedigree... dunque è il Re dei Re a prendersi l’ultima parola in questo “scambio di opinioni”.

Y2J è nel ring, insieme a Kidd, ad inveire contro il sistema, contro Stone Cold e soprattutto contro Long... a suo avviso il vero responsabile di tutto lo scempio presente a SmackDown... tuttavia Jericho garantisce la sua vittoria al prossimo PPV.
Ad interrompere il canadese arriva Stone Cold... il nuovo GM infatti dice che la gente non è all’arena per sentire parlare Jericho, ma bensì per vedere della lotta... per cui esorta Y2J a chiudere il becco e a prepararsi perché tra poco andrà in scena un match di coppia che lo coinvolgerà!

Chris Jericho & Jack Swagger (with Tyson Kidd) def. Kane & Big Show
Y2J riesce ad inchiodare a terra il colosso Big Show! Ma il merito è di Kidd, bravissimo a creare caos e a distrarre il direttore di gara permettendo a Y2J di colpire con la sedia Big Show, cogliendo poi lo schienamento vincente, mentre Swagger si occupava di Kane.

Concluso il match Y2J, Swagger e Kidd festeggiano, ma i 2 canadesi poco ci mettono ad assalire anche il campione lasciandolo tramortito al suolo... Con Swagger a terra e i 2 manigoldi Kidd e Jericho che si scambiano cenni d’intesa, si chiude l’episodio.





Week #3:

Orton apre la puntata sul ring richiamando l’attenzione di The Miz; egli sostiene che settimana scorsa ha vinto solo grazie al suo amichetto... proprio per questo chiede a The Awesome One un confronto, 1 vs 1, solo Miz vs Orton... a BackLash! Senza nulla in palio e senza alcuna intromissione... solo la possibilità di dare al Chick Magnet la lezione che merita.
The Miz tracotante giunge sullo stage ed accetta... dicendo ad Orton che si pentirà presto della proposta che ha inoltrato!

Questa sera Eve e Gail hanno la possibilità di riscattarsi dopo l’aggressione subita dale Bellas 2 settimane fa.
Eve Torres & Gail Kim def. Bella Twins
Concluso il match, Melina e Maryse arrivano al ring esponendo ad Eve la questione che ora le campionesse femminili sono 2! Per cui Eve dovrà affrontarle entrambe a BackLash in un 2 vs 1 Handicap Match!
Detto ciò le due ragazze facenti parte degli M4 passano all’azione attaccando Eve... Gail prova ad intervenire per bilanciare la situazione, ma non vi riesce gran che... alla fine sono le 2 campionesse ad uscire a testa alta.

Di nuovo passa il promo che ci ricorda che presto Raw avrà una potente superstar in più!

MVP & Mark Henry def. Kofi Kingston & Daniel Bryan

CM Punk è sul ring a bullarsi del come vincerà il titolo a BackLash... ma, a metà discorso, irrompe in scena Edge, che a sorpresa assale Punk e lo affossa con una SPEAR!
Poi la Rated R Superstar prende il microfono e dice che quello a BackLash, innanzitutto sarà uno STREET FIGHT MATCH, in più questo sarà il loro ultimo incontro in assoluto per il titolo... infatti, chiunque di loro perderà, poi non potrà più affrontare l’altro finché questo rimarrà campione!

Eve e Gail Kim sono da Stephanie McMahon, la Torres sostiene che non potrà mai vincere un match ad handicap in cui le loro rivali faranno di tutto per giocare sporco, per cui richiede una tutela da parte della GM. Stephanie accoglie la richiesta e propone una soluzione: settimana prossima Gail Kim affronterà Maryse... e, se vincerà, il match di BackLash, invece che un 2 vs 1, sarà un “2 vs 2 Winner Take It All Match”!!

Main Event Time... dopo le rimostranze post-puntata scorsa di Batista, un nuovo re-match tra i 2...
John Cena def. Batista, per DQ
Batista durante il match afferra Cena e lo sottomette spingendone il volto contro le corde... l’arbitro giunto al conteggio di 5, chiama la squalifica... ma l’Animale si lamenta dicendo che, preso dalla concitazione, non ha sentito il richiamo!




RVD def. Sheamus, per DQ

Kelly Kelly def. Alicia Fox

Woo Woo Wooo Boys def. Santino Marella & Vladimir Kozlov, con un pin di Ryder su Kozlov.




Stone Cold si aggira per i corridoi ed incontra Ryder e Primo, entrambi felici per la loro vittoria. Questi, baldanzosi, si vantano col GM di aver vinto... e che quindi il loro posto è salvo! Ma Steve Austin blocca subito i loro animi dicendo che, sì hanno vinto, ma è stato Zack Ryder ad effettuare lo schienamento vincente... per cui Primo sarà...
STUNNER!! STUNNER di Stone Cold su Primo!!
...licenziato perché dimostratosi inutile!!
Serie di diti medi all’indirizzo del caraibico, Ryder rimane basito, poi il GM dice che a Superstar avrà un altro esame contro una superstar scelta da lui... e solo se lo supererà potrà dirsi salvo... per ora! Detto ciò, Steve Austin se ne va sorridendo!

Shelton Benjamin def. Drew McIntyre, con un magistrale SuperKick, Shelton conquista la vittoria ed ottiene una possibilità per il titolo Intercontinentale.

Christian & Beth Phoenix def. Dolph Ziggler & Michelle McCool

Dopo ciò che è successo settimana scorsa, HHH e HBK, sono di nuovo a confronto nello spogliatoio... entrambi, guardandosi negli occhi, espongono la necessità di un confronto nel ring tra loro... per cui, visto che tutti e 2 sono d’accordo, questo match si farà a BackLash!

Main Event:
Chris Jericho (with Tyson Kidd) def. Kane
Come 7 giorni fa, anche questa sera è Kidd a creare il diversivo decisive permettendo a Y2J di colpire Kane con la sedia e poi trafiggerlo definitivamente con la CodeBreaker. Altra vittoria malandrina per Jericho, la quale festa però è presto stoppata... infatti sullo stage si presenta Stone Cold!
Il GM si dice non stupido e ha già capito l’intenzione del canadese, ovvero ricorrere a Kidd per creare caos e permettere a Y2J di vincere facilmente il titolo a BackLash! Per questo motivo il match per il titolo massimo al PPV avrà uno SPECIAL ENFORCER a bordo ring a garantire la regolarità della contesa... e questo rinforzo sarà: STONE COLD STEVE AUSTIN stesso!! Così Kidd ci penserà 2 volte prima di presentarsi a disturbare...





Week #4:

Gail Kim (with Eve Torres) def. Maryse (with Melina)
Dunque il match tra Dive in PPV, sarà un 2 vs 2 Tag Team Winner Take It All Match!!

Titolo US in palio!
MVP def. Kofi Kingston, riconfermandosi campione.

CM Punk & The Miz (with John Morrison) def. Edge & Randy Orton
Grande affermazione questa per Punk e Miz a meno di 6 giorni dal PPV... Orton è inchiodato a terra dopo la Skull Crushing Finale... e questa volta non è servito nemmeno l’intervento di Morrison in aiuto del compare.

Promo: Coming Soon... ALL POWER SUPERSTAR!!

Siamo giunti alla firma del contratto per un nuovo match di BackLash… l’ennesima rivincita tra Batista e John Cena... e questa volta sarà un match senza squalifiche e senza count-out!!
Cena e Batista firmano il contratto, ma fatto ciò, è l’Animale che si prende un vantaggio, schiantando con una PowerBomb il rivale attraverso il tavolo!
Batista esulta rabbioso inveendo contro Cena e così si chiude la puntata.




Zack Ryder affronta l’avversario designato da Stone Cold... è il primo sfidante al titolo Intercontinentale: Shelton Benjamin!
Zack Ryder def. Shelton Benjamin
A sorpresa e contro ogni pronostico, Ryder vince salvandosi, momentaneamente, dal licenziamento.

AJ Lee def. Natalya

Chavo Guerrero, Ted DiBiase & Sheamus def. Santino Marella, Vladimir Kozlov & RVD




Dolph Ziggler & Cody Rhodes def. Christian & Evan Bourne

Stone Cold è con Zack Ryder... il GM dice che è soddisfatto per la prova regalata dal ragazzo e lo sprona a continuare così... in lui vede del potenziale, solo deve smettere di atteggiarsi a deficiente e seguire la retta via... per questo ora ha deciso di risparmiarlo e tenerlo con sé nel suo Roster in prova per un po’.

Un accesissimo Last Woman Standing Match va in scena ora!
Beth Phoenix def. Michelle McCool, la Glamazon infligge una Sonora lezione alla McCool e con questa nuova affermazione pone fine alla disputa con l’ex-amica, levandosela dale scatole sicuramente per un po’.

Titolo Intercontinentale in palio!!
Drew McIntyre def. Shelton Benjamin, questa volta è il campione a prevalere... tramutando un tentativo di T-Bone Suplex in un Future Shock, chiude la contesa in modo impeccabile.

Stone Cold ha deciso che Y2J questa sera affronterà Rey Mysterio nel Main Event... e se solo proverà a barare per vincere... ci penserà lui stesso.

Chris Jericho vs Rey Mysterio
Y2J parte bene, ma alla lung ail folletto prende il sopravvento e così arriva Tyson Kidd che prova a portare il solito scompiglio... ma dal nulla, ecco accorrere a bordo ring come promesso Stone Cold!!
STUNNER su Tyson Kidd ed il canadese è nel mondo dei sogni...
Y2J si distrae... serie di diti medi al suo indirizzo da parte del GM e Rey approfittando di ciò, connette con la combo 619-Splash, cogliendo la vittoria.
Clima accesissimo in vista del PPV!! Come finirà?? Lo sapremo a BackLash!!





BACKLASH Card

WWE Championship - Street Fight Match: Edge © vs CM Punk
World Heavyweight Championship Match: Jack Swagger © vs Chris Jericho - with Stone Cold Special Enforcer
Triple H vs Shawn Michaels
The Miz vs Randy Orton
No DQ & No Count-Out Match: John Cena vs Batista
Divas & Women’s Championship - 2 vs 2 Tag Team Winner take it all Match: Melina © & Maryse © vs Eve Torres & Gail Kim

Extra quiz: The Miz incasserà la valigetta?


Spoiler


#102
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Edge
Chris Jericho
Triple H
The Miz
John Cena
Torres & Kim

The Miz NON incasserà la valigetta.

#103
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Godo per la fine di JTG :sghgh:
Povero Primo :( XD.
Voglio un push per Ryder :sisi:

#104
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
WWE Championship - Street Fight Match:CM Punk
World Heavyweight Championship Match:Chris Jericho - with Stone Cold Special Enforcer
Triple H
Randy Orton
No DQ & No Count-Out Match:Batista
Divas & Women's Championship - 2 vs 2 Tag Team Winner take it all Match: Melina © & Maryse ©

Extra quiz: The Miz incasserà la valigetta?


#105
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

*______* Ryder rulez

Edge ©
Chris Jericho
Triple H
Randy Orton
John Cena
Gail Kim

Extra quiz: The Miz incasserà la valigetta? Si

#106
TheMan86

TheMan86

    Pro

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 301 post
  • Iscritto il 13-marzo 11
Mi spiace non riuscire a seguire anche la tua federazione, sembra interessante!
Purtroppo tra RCW, Università, ragazza e impegni vari, non trovo il tempo!

#107
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

BACKLASH



The Miz vs Randy Orton

E' il single match The Miz vs Randy Orton l'incontro che apre la serata e va ricordato che Morrison, per accordo tra i 2 stessi protagonisti del match, è bandito da bordo ring durante la contesa.
Inizialemte l'incontro è equilibrato, ma col passare del tempo l'ago pende sempre di più dalla parte del Legend Killer che dopo aver fallito l'RKO, parata da Miz, va a segno con il Calcio Leggendario, chiudendo le ostilità.
Spoiler


The Miz stordito riesce ancora a muoversi, forse perchè non colpito perfettamente dal calcio di Orton, e prova a rialzarsi... Orton però non ha pietà, come promesso vuole estirpare da Raw il Chick Magnet, e prova di nuovo un Punk Kick più calibrato... ma arriva Morrison che, armato di tubo d'acciaio, colpisce alle spalle il Legend Killer, salvando il rivale dall'ospedale!



Triple H vs Shawn Michaels

E' già l'ora di uno dei match più sentiti... gli ormai ex-amici HHH e HBK si affrontano 1vs1 dopo tanto tempo che ciò non succedeva!! La contesa è lunga e spettacolosa... in favore dell'uno e dell'altro a fasi alterne... quando HHH pare prendere il sopravvento ecco che dal nulla scoccano i rintocchi! Sweet Chin Music e HHH si arrende allo ShowStopper! Incredibile vittoria per Michaels che poi commosso quasi in lacrime, si avvicina a HHH tendendogli la mano... ma HHH non accetta... anzi fa vista di colpirlo, ma poi desiste e si allontana... promettendo però a Shawn che le cose non saranno finite qui tra loro.
Spoiler




Divas & Women’s Championship - 2 vs 2 Tag Team Winner take it all Match: Melina © & Maryse © vs Eve Torres & Gail Kim

E' l'ora delle Divas... questa sera un match insolito andrà in scena... un 2vs2 tag team match, dove il team che vincerà prenderà tutto... ovvero sia la Women's Championship di Melina che la Divas Championship di Maryse. Perchè va ricordato che qualche settimana fa, il titolo femminile è di nuovo splittato dopo che Melina ha regalato una delle due cinture a Maryse.

Il match si rivela un'autentica chicca, come tutti i match tra Dive della federazione d'altronde, che non deludono mai.
Eve e Gail partono forte, tuttavia poi subiscono la rimonta delle campionesse... è Melina colei che tiene più a lungo il ring anche se Maryse non perde mai occasione di buttarsi dentro e ciò crea uno scompiglio che non sempre l'arbitro riesce a gestire.
French Kiss e schienamento lascivo per la bionda, ma è solo 2!
Di nuovo Melina in ring che se la vede con la canadese di origini nipponiche Gail Kim... Melina domina, ma per un pelo non è la sfidante a trionfare con una culla rapida a sorpresa, che solo il provvidenziale intervento di Maryse salva.
Interventi su interventi all'arbitro sfugge il controllo della contesa e si distrae, Maryse è lesta e va a colpire con la cintura l'avversaria, poi si rituffa giù dall'apron facendo finta di nulla... Melina connette con il suo Inverted Leg Drop Bulldog, per l'1-2-3 finale!
Spoiler




No DQ & No Count-Out Match: John Cena vs Batista

Altra contesa molto sentita ora in scena, quando siamo giunti al quarto match della serata. Il match è molto intenso anche se poco spettacolare, colpi su colpi e grande rissa... ad un certo punto il duello si sposta fuori dal quadrato... ed è qui che Batista sparecchia il tavolo di commento allo scopo di far male a John Cena... l'Animale solleva il Marine per schiantarlo sul tavolo con la sua PowerBomb, ma Cena reversa la manovra in un facebuster! Entrambi si sciantano sul tavolo che va in frantumi... stremati, senza più un briciolo di forza... e nessuno dei 2 da più cenni di riuscirsi a rialzare... l'arbitro non può far altro che contare entrambi sino a 10 e chiamare un doppio KO. La contesa dunque si risolve in un pareggio! Gli interrogativi rimangono ancora tutti aperti.
Spoiler




WWE Championship - Street Fight Match: Edge © vs CM Punk

Titolo WWE in palio in questo Street Fight... ultimo scontro, comunque vadano le cose, tra Edge e CM Punk... in quanto chiunque esca sconfitto poi non potrà più competere per il titolo finchè l'altro rimarrà campione.
La contesa parte forte e rimane a ritmo elevato per tutta la sua durata... Sinora a mani basse il Match of the Year!
Entrambi i contendenti ricorrono a tutti gli oggetti possibili e immaginabili, andandoli a pescare persino tra il pubblico!! Bidoni, sedie, mazze da kendo, chitarre, rempliche di cinture, stampelle e addirittura bibite sputate in faccia, levate a qualche tifoso nelle prime file!!

Dopo una dura ed estenuante battaglia non si vede ancora la conclusione del match, ConChairTwo di Edge che non basta però a dargli la vittoria! CM Punk è una maschera di sangue... la contesa dopo essere stata nel ring, a bordo ring e di nuovo sul quadrato... ora si sposta sulla rampa d'accesso... e qui che Edge riesce a trafiggere Punk, ormai stremato, con la Spear!! E' il colpo che stronca le ambizioni del Leader della SES. Arriva il conto di 3. Edge rimane campione!
Spoiler




World Heavyweight Championship Match: Jack Swagger © vs Chris Jericho - with Stone Cold Special Enforcer

Siamo giunti al Main Event! Sicuramente il match più atteso... se non altro per capire come evolverà la situazione tra Chris Jericho ed il nuovo GM di SmackDown, Stone Cold Steve Austin.
Inizialmente la contesa fila via liscia ed il buon Austin rimane a bordo ring tranquillo a vigilare. Col passare del tempo però, gli animi, soprattutto quelli di Y2J si scaldano... non riuscendo mai a trovare il 3 vincente infatti, incomincia a millantare una cospirazione ai suoi danni ed incomincia a distrarsi minacciando Stone Cold...
Prova ad imbastire le mura... Swagger è dentro, anche se tocca le corde e Steve Austin richiama l'attenzione dell'arbitro proprio per farglielo notare...
Tutto ciò però fa aumentare il malessere di Y2J, il quale continua ad inveire contro il GM... Swagger prova a chiudere a sorpresa, ma non ci riesce... di nuovo Jericho con la Code Breacker, ma è solo 2... la frustrazione monta in lui... e la furia contro Austin si fa sempre più palese, anche se Austin per ora, non sta facendo proprio nulla... tuttavia solo il fatto che sia lì, pare disturbare il canadese.

Swagger prova a colpire un Jericho distratto, ma Y2J para e respinge, ma la reverse va a coinvolgere l'arbitro il quale va a terra... Jericho colpisce di nuovo Swagger con la sua finisher e va a chiudere... ma... l'arbitro non c'è!! Y2J allora richiama Austin richiedendo che sia lui a contare...
Stone Cold dal canto suo se la ride, anche se lentamente obbedisce a Jericho entrando nel ring... il canadese a mal parole e con arroganza chiede ad Austin di contare in fretta, ma a quel punto il GM non lo fa...
Jericho infuriato si scaglia contro di lui, ma... STUNNER!!! Y2J si becca la Stunner e cade a terra... Austin se ne va, l'arbitro si riprende, Jack Swagger si trascina e schiena il canadese... 1-2-3!! Il campione detiene la cintura, grazie soprattutto a Stone Cold che mette KO un presuntuoso Jericho.
E con le immagini dell'All American American che raggiunge con stasera 1 ANNO ininterrotto di regno, si conclude l'evento.
Spoiler





Spoiler


#108
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Che regni lunghi, complimenti per la pazienza XD.
Ma anche Edge, da quanto è campione?
A sto punto mi aspetto un doppio cambio di titolo per il prox PPV :sisi:

#109
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Che regni lunghi, complimenti per la pazienza XD.
Ma anche Edge, da quanto è campione?
A sto punto mi aspetto un doppio cambio di titolo per il prox PPV :sisi:



Fosse x me Swagger non perderebbe mai il titolo! xD
Poi il Swagger che c'è nel gioco lo adoro ancora di + perchè ha l'attire All American! Mi piaceva un casino quella tenuta!
Però prima o poi (nn dico quando) lo dovrà perdere purtroppo per esigenza di Storyline. :sisi:

Modificato da stegabri, 05 maggio 2011 - 10:47


#110
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to EXTREME RULES

(parte prima)


Week #1:

Tonight Edge Victory Celebration!!

Randy Orton dopo aver messo a riposo per qualche settimana Miz ed essere stato assalito da Morrison nel post-match, questa sera cerca rivalsa... infatti colliderà con il rientrante Sciamano della sensualità, in un Falls Count Anywhere Match.
Randy Orton def. John Morrison

Morrison si salva dal calcio leggendario, ma subisce comunque una brutta batosta... probabilmente anche per lui ci sarà un ritorno a riposo per qualche settimana... Orton dunque spedisce da solo i 2 componenti principali degli M4, all'ospedale per un bel po' di giorni.

Batista aggredisce nello spogliatoio John Cena infliggendogli una dura e sonora batosta!

Mickie James & AJ Lee def. Bella Twins

Siamo giunti alla celebrazione della vittoria di Edge, che si sbarazzza definitivamente di Punk... il canadese è nel ring di buon umore con il suo titolo che allieta il pubblico con un discorso... quando ecco giungere sullo stage Punk...

Edge comunica a Punk, qualora non se lo ricordasse, che le cose tra loro sono chiuse una volta per tutto e che lui deve sparire dalla sua vita... ma Punk, pare non essere dello stesso avviso...
Infatti il Leader della SES annuncia di aver trovato un accordo con Stephanie McMahon a riguardo del Main Event della serata... sarà un match valido per il titolo WWE... e visto che Punk non potrà combattere contro Edge... lo farà il suo nuovo alleato!! Così, una volta che Edge non sarà più campione, Punk potrà tornare a lottare per la cintura!

CM Punk con grande orgoglio introduce il suo nuovo adepto... La vera potenza è qui!! Ecco entrare... MASON RYAN!!!

WWE CHAMPIONSHIP MATCH: Edge © vs Mason Ryan
Incredibile Edge deve difendere la sua cintura contro un avversario a sorpresa, sconosciuto perchè debuttante... Mason Ryan pare sovrastare in tutto e per tutto Edge... il canadese trova però un varco per la Spear... sembra fatta, ma... Ryan intercetta la manovra e sollevando all'istante il rivale, la trasforma in una PowerBomb devastante! 1-2-3!! Raw incorona un nuovo campione!

Debutto con il botto per Mason Ryan, il quale conquista il titolo WWE alla sua prima apparizione in federazione!
Edge è a terra, mentre Punk se la ride di gusto, mentre solleva il braccio del suo nuovo pupillo.




Beth Phoenix def. Alicia Fox

Kofi Kingston & Goldust def. MVP & Mark Henry

Vladimir Kozlov (with Santino Marella) def. Ted DiBiase




Ad aprire lo show è un promo del furioso Jericho, il quale invoca una nuova opportunità titolata visto il comportamento scorretto di Stone Cold che ha indirizzato il match.
Steve Austin compare subito sullo stage, ma non si dice d'accordo col canadese, infatti ha un altro piano. Inoltre aggiunge che lui la sua occasione l'ha avuta e l'ha sprecata... ora è tempo di dare spazio a chi questo spazio non l'ha mai avuto... per cui nel Main Event avremo un match... un LADDER MATCH a 4 uomini... e a parteciparvi saranno tutti atleti che sino ad ora non hanno mai avuto una possibilità di competere per il titolo! Colui che vincerà, diverrà il primo sfidante in vista di Extreme Rules!
Stone Cold lascia lo stage e Y2J mastica amaro.

Shelton Benjamin def. Drew McIntyre, una nuova shot per l'IC dopo questa vittoria potrebbe essere alle porte?

Stone Cold è nel suo ufficio, quando improvvisamente viene assalito da Y2J e Tyson Kidd... dopo averlo pestato e lasciato a terra, Jericho gli recapita il messaggio che si sbarazzarà di lui come ha già fatto con Long.

Rey Mysterio def. Zack Ryder; nonostante la sconfitta, ottimo match per Ryder e Ray pare essersene reso conto, infatti dopo la contesa si avvicina a Ryder per stringergli la mano, ma questo pare non gradire la solidarietà del folletto e spocchioso si ritrae e se ne va.

HBK è nel suo spogliatoio, quando viene raggiunto da HHH; questo gli dice che la sua vittoria a BackLash è stata solo fortuna... è riuscito a colpirlo con il suo calcio letale, in un attimo di distrazione... ma ciò non accadrà più... infatti propone un nuovo duello per il prossimo PPV... e questa volta, secondo HHH, HBK non sarà così fortunato!

Main Event: #1 Contender Fatal 4-Way Ladder Match: Christian vs Cody Rhodes vs Evan Bourne vs Dolph Ziggler
Match spettacolare ed entusiasmante, ricco di spot, soprattutto da parte di Christian ed Evan Bourne... addirittura una KillSwitch dalla cima della scala ed un Cody Rhodes che termina la contesa in un bagno di sangue.
Al termine di tutto è Christian che stacca la valigetta guadagnandosi così un'opportunità contro Swagger al prossimo PPV.





Week #2:

Edge apre lo Show dicendo che dopo il tiro mancino subito la settimana scorsa, ora ha lui qualcosa da dire al duo Punk-Ryan... che ad Extreme Rules eserciterà la sua clausola di rivincità... e lo farà in un match in cui non ha mai perso!! Il suo match per antonomasia... il match infatti sarà... un Tables, Ladders & Chairs Match!!

Santino Marella, Vladimir Kozlov & Kofi Kingston def. MVP, Mark Henry & Ted DiBiase

CM Punk è a colloquio stretto con Mason Ryan, il nuovo campione WWE. Il Leader della SES afferma che dopo che si sarà sbarazzato una volta per tutte di Edge, Ryan potrà difendere quella cintura contro il suo capo, Punk appunto, e così il titolo tornerà dove è giusto che stia, attorno alla vita del Leader della SES. Ryan non sembra del tutto convinto delle parole di Punk, ma essendo il suo capo a parlare, annuisce ed accetta le sue parole.

RVD def. Sheamus per DQ, dopo che il celtico continua la sua azione violenta anche dopo il richiamo dell'arbitro.

Promo di John Cena nel ring che dice che dopo ciò che è accaduto settimana scorsa, l'aggressione di Batista nello spogliatoio, è lampante che la situazione così non potrà continuare... a Raw ci sarà posto per solo uno di loro 2 in futuro... per cui accetta la sfida di Batista ad un nuovo match... ma questo match sarà un IRON-MAN Match... e chi perderà... dovrà fare i bagagli e lasciare lo show rosso!

AJ Lee (with Mickie James) def. Nikki Bella (with Brie Bella)

Siamo al Main Event, in cui il neo-campione se la vedrà contro Randy Orton.
Mason Ryan (with CM Punk) def. Randy Orton; il match si risolve in poco tempo, dopo che Ryan lo ha schiantato con la sua House of Pain!

Ancora una volta sono Ryan e Punk in festa a chiudere lo Show.




Scontro interpromozionale tra Dive ad aprire la serata.
Kelly Kelly & Beth Phoenix def. Melina & Maryse

Zack Ryder def. Rey Mysterio, in modo poco corretto, nella rivincita del match di settimana scorsa a SmackDown... dopo l'incontro però, ecco la sorpresa... Ryder sta per andarsene facendosi beffe di Rey per la sua vittoria, quando ecco comparire sullo stage... WILLIAM REGAL!!
Il Lord inglese ricompare in federazione dopo anni e anni di assenza... egli afferma di essere stato chiamato dal nuovo GM di SmackDown con l'obbiettivo di mettere in riga il comportamento irresponsabile di Ryder, facendogli da tutor!
Ed inizierà questa sera sfidandolo ad un match. Ma Ryder non pare dello stesso avviso e scappa nel backstage facendosi contare fuori... dunque il primo tentativo del Maestro Regal pare essere fallito.
William Regal def. Zack Ryder, per Count-Out.

Shelton Benjamin def. Cody Rhodes (with Dolph Ziggler), rafforzando il suo status di #1 Contender al titolo Intercontinentale.




La puntata è aperta dall'annuncio che Stone Cold questa sera, nel Main Event, affronterà Tyson Kidd, come conseguenza dei fatti di settimana scorsa.

Puntata caratterizzata da alcuni match di coppia questa:

Big Show & Kane def. Cody Rhodes & Dolph Ziggler

Scontro incrociato tra campioni e primi sfidanti ad Extreme Rules:
Drew McIntyre & Jack Swagger def. Christian & Shelton Benjamin

Rey Mysterio & William Regal def. Zack Ryder & Chavo Guerrero
Purtroppo per Lord Regal, Ryder se la da a gambe anche questa volta, abbandonando, a match in corso, il povero Chavo a subirsi da solo la sconfitta, che si manifesta dopo la combo 619-Splash sul messicano.
Regal non riesce nemmeno questa sera nel suo compito di insegnate.

Stone Cold Steve Austin def. Tyson Kidd (with Chris Jericho)
Il pin arriva dopo che il canadese viene fatto oggetto del Texas Piledriver... ma tutti nell'arena sanno bene che manca ancora qualcosa... e puntualmente arriva a match finito...
Tyson Kidd a fatica si sta rialzando, mentre Jericho lo esorta a stare a terra, e quando questo è in piedi: Dito medio e STONE COLD STUNNER!!
Pioggia di insulti su Kidd e dopo averlo colpito Stone Cold si arma di microfono ed annuncia il licenziamento del canadese... poi guardando Y2J... gli comunica che ad Extreme Rules sarà il suo turno... dopo che si sarà incassato una bella Stunner! Questa sarà la ricompensa per la loro azione sconsiderata di settimana scorsa... perchè Stone Cold ha detto così!!





Week #3:

Table Match: MVP contro Kofi Kingston, se quest'ultimo vince, avrà una nuova chance per il titolo US, in un match analogo.
Kofi Kingston def. MVP

Mickie James (with AJ Lee) def. Brie Bella (with Nikki Bella)
Dominio su tutta la linea per Mickie e AJ, che vincono l'ennesimo confronto con le gemelle.

Daniel Bryan def. Mark Henry

CM Punk, Mason Ryan & Batista def. Edge, Randy Orton & John CenaDevastante la potenza di Ryan che stende da solo i rivali, mentre Punk e Batista restano all'angolo, osservando il pestaggio subito dagli avversari, compiaciuti e ridendosela di gusto.
Per la terza settimana consecutiva, la puntata si chiude con il medesimo copione: CM Punk e Mason Ryan in festa e gli avversari a terra.


Un annuncio termina lo Show: NEXT WEEK - WWE DRAFT!!




Evan Bourne def. Chavo Guerrero

Ted DiBiase def. Santino Marella (with Vladimir Kozlov)

Sheamus def. RVD, in uno Steel Cage Match
. Imponente affermazione del celtico, il quale devasta l'avversario su tutta la linea.




Scontro incrociato tra campioni e sfidanti questa sera, il WHC affronterà il primo sfidante all'IC, mentre l'IC affronterà il primo sfidante al WHC.
Jack Swagger def. Shelton Benjamin

Stone Cold incontra Zack Ryder nel backstage, dicendogli che non sta gradendo per nulla il suo comportamento nelle ultime settimane... Se vuole restare a lungo nel suo Show, dovrà abbassare la cresta ed ascoltare i consigli di Regal, promosso quale suo tutor... E per fare in modo che Zack non scappi ancora, la prossima settimana a Superstars, i 2 si ritroveranno all'interno di una gabbia di acciaio!

Natalya def. Beth Phoenix

Triple H, Dolph Ziggler & Cody Rhodes def. Big Show, Kane & Shawn Michaels

Drew McIntyre def. Christian, grazie all'intervento di Swagger, che pur non entrando nel ring, distrae il canadese, costandogli il pin.

Con Swagger che se la ride e Christian adirato nel ring, si chiude la puntata.





Trivial Universe:
La prossima settimana andrà in scena, a Raw, il Draft. Quali atleti pensate cambieranno brand?
Da Raw a SD. (max 6 nomi)
Da SD a Raw. (max 6 nomi)

Modificato da stegabri, 05 maggio 2011 - 16:40


#111
The Comet

The Comet

    Yar!

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mason Ryan new WWE Champion????? BUUUUUU! XD Però bel colpo di scena!

#112
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Mason Ryan???????? :{ ... Almeno c'è Benjamin per l'IC

Comunque per quanto riguarda la draft
Da Raw a Smackdown
- Daniel Bryan
- Sheamus
- John Cena
- Edge

Da Smackdown a Raw
- Dolph Ziggler
- Triple H
- Cody Rhodes
- Jack Swagger

#113
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Scusate, ho corretto il Week #2 della Road to Extreme Rules, in quanto mi ero scordato di scrivere la parte che riguardava la continuazione del feud Cena-Batista (importante perchè era un promo che sanciva il match x ER)... :checazz: me ne sono accorto solo ora rileggiendolo che l'avevo completamente dimenticata... per cui ho aggiunto 3 righe nel Raw della seconda settimana. :sisi: Sorry.

Modificato da stegabri, 05 maggio 2011 - 16:44


#114
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Trivial Universe:
La prossima settimana andrà in scena, a Raw, il Draft. Quali atleti pensate cambieranno brand?
Da Raw a SD. (max 6 nomi)MVP,Mickie James,Mason Ryan
Da SD a Raw. (max 6 nomi)
Drew Mcintyre,Beth Phoenix,Jack Swagger

#115
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Mason Ryan WWE Champion! Sono contento. :sisi:

Da Smackdown a Raw: Shelton Benjamin, Chris Jericho, Tyson Kidd e Triple H

Da Raw a Smackdown: Edge, Batista, Randy Orton e Daniel Bryan

#116
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

Road to EXTREME RULES

(parte seconda)


Week #4:

Questa sera puntata importante di Raw, infatti andrà in scena l’annuale WWE Draft!!
Si parte subito forte perché: il campione dei pesi massimi, Jack Swagger, in rappresentanza di SmackDown, sfida il primo sfidante al titolo WWE, Edge, portacolori di Raw.
Jack Swagger def. Edge, dopo averlo colpito con la Gutwrench Powerbomb, in seguito ad un lungo e combattutissimo match. Dunque la prima pica della serata è di SmackDown!

Il computer entra in azione e tra i vari nomi possibili esce quello di:
Spoiler


Incredibile!! L’arena rimane letteralmente ammutolita ed esterrefatta, mentre il nipponico si presente sorridente sullo stage a salutare... Edge e Swagger si guardano in faccia come a dire: “tanta battaglia per... lui?”
Davvero sconcertante l’avvio di questo Draft, una estenuante battaglia per ottenere la prima shot in palio e questa a portato con se soltanto il misero nome di Yoshi Tatsu... sicuramente andrà meglio nelle altre! Anche perché peggio è impossibile pescare!

Il secondo match della serata è un altro scontro molto accattivante: il campione Intercontinentale Drew McIntyre, per SmackDown, affronta il primo sfidante al titolo US Kofi Kingston, per Raw.
Drew McIntyre def. Kofi Kingston, colpendolo con la Future Shock DDT. Ancora una volta sarà lo Show blu ha pescare ed il computer entra in azione...
Spoiler


Nome più di altro calibro esce questa volta... ed è proprio quello del giamaicano ora sul ring, che appena letto ciò, lancia un sorriso all’indirizzo dello scozzese e lo colpisce con il Trouble in Paradise... che sia un segno che Kofi una volta giunto a SD, voglia puntare anche a quel titolo?

Senza indugiare eccoci al terzo match della serata, uno scontro di coppia che vale ben 2 scelte... a rappresentare lo show rosso ci sono il campione WWE, Mason Ryan, e il suo compare, CM Punk; portabandiera dello show blu abbiamo il mastodontico duo formato da Kane e Big Show.
Mason Ryan & CM Punk def. Kane & Big Show
Impressionante la Potenza di Ryan, il quale domina praticamente da solo l’intero match, stendendo prima Kane con la Spear e poi chiudendo su Big Show dopo la House of Pain. La strabiliante affermazione del campione WWE porta così le prime 2 scelte a Raw, che pareggia così le sorti in un colpo solo.

Il computer è di nuovo in funzione e ad uscire sono i nomi di:
Spoiler

Spoiler


Colpo gobbo, anzi doppio colpo gobbo di Raw, che in un colpo solo frega 2 pezzi da 90 allo show rivale... niente poco di meno che il primo sfidante al titolo massimo e l’assassino celebrale ora sono nella squadra rossa!!

Siamo nel backstage, dove Cena e Batista si incrociano... l’Animale dice al Marine che il draft di stasera è per loro tutto inutile; infatti anche se la sorte non lo pescherà per mandarlo a SmackDown, il caro Cena finirà comunque nello show blu, lo show di serie B, perché sarà Batista stesso a spedircelo, Domenica dopo il loro match ad Extreme Rules.

Dopo questo promo si torna nel ring per il Main Event. Una Over the Top Rope Battle Royal a 6 Uomini, 3 di Raw vs 3 di SmackDown, che offrirà in premio ben 3 PICCHE!!
A rappresentare lo show rosso ci saranno: il campione US MVP, Randy Orton ed il nuovo acquisto Christian.
A rappresentare lo show blu, invece, ci saranno: il primo sfidante al titolo Intercontinentale Shelton Benjamin, “Y2J” Chris Jericho e Rey Mysterio.
Team Raw (MVP, Randy Orton, Christian) vs Team SD (Rey Mysterio, Shelton Benjamin, Chris Jericho)

Il match parte subito forte con un’eliminazione!! E’ Christian che elimina Shelton Benjamin! Dunque Raw è subito in vantaggio numerico... I 3 di Raw accerchiano i 2 di SD, Rey Mysterio guarda Chris Jericho negli occhi, quasi a volergli proporre un’alleanza forzata, momentanea.
Y2J ricambia lo sguardo di Rey e con un cenno della mano, pare accettare l’alleanza, salvo poi... avvicinarsi alle corde e... SCENDERE DAL RING!!
Incredibile! Y2J si auto-elimina, lasciando SmackDown con un solo uomo contro 3 atleti di Raw!! Rey pare scioccato dal comportamento di Jericho, mentre il canadese se ne va ridendosela ed inveendo contro Stone Cold, come a voler far capire che questo gesto l’ha fatto per far perdere altre superstar importanti, nei confronti dello show rivale, all’odiato GM di SD.

Rey rimane solo e pare spacciato, ma prontamente riesce a proiettare fuori dal ring Orton tramite una perfetta Hurricanrana... ora le cose paiono leggermente migliorare per lui, ma è ancora da solo contro 2.
Anche MVP saluta la contesa, grazie ad un perfetto e micidiale Dropkick del messicano che lo fa precipitare giù dal quadrato. Rimangono in 2, Rey Mysterio vs Christian.*
ll messicano ha rimesso in piedi una situazione difficile, ma ora se la dovrà vedere contro il nuovo acquisto di Raw che sicuramente vorrà ben figurare. La contesa tra i 2 continua a lungo; dura più la parte di match che vede coinvolti solo loro 2 che quella in cui erano presenti anche tutti gli altri. Alla fine a spuntarla è il messicano, che compie davvero un’incredibile rimonta, affossando Chistian, finito appeso alle corde verso l’esterno, con una 619 a colpire la schiena. Rey trionfa dunque e SmackDown si porta a casa ben 3 scelte!

Il computer si aziona per l’ultima volta stasera, pronto a dare 3 nomi:
Spoiler

Spoiler

Spoiler


Il nome della vipera è sicuramente il più altisonante tra i 3 ed è quello che scuote di più gli animi del pubblico. E con questi 3 atleti portati a casa, SmackDown va a rimpinzare un Roster che ultimamente con l’avvento di Stone Cold aveva subito parecchi tagli.
Uno show blu che l’ha fatta davvero da padrona questa sera... e con le immagini di Orton vestito di blu che saluta i tifosi di Raw, si chiude la puntata.


Spoiler



Draft supplementare su WWE.com
Nella stessa serata, una volta chiuso lo show, sul sito è andato in scena il canonico Draft supplementare; ecco gli spostamenti avvenuti:

A Raw da SD:
Dolph Ziggler
Drew McIntyre
Evan Bourne
Beth Phoenix
Kelly Kelly

A SD da Raw:
Sheamus
Santino Marella
Vladimir Kozlov
Eve Torres
Gail Kim



Goldust def. Chavo Guerrero

Sheamus & Natalya def. RVD & Beth Phoenix

Steel Cage Match: William Regal def. Zack Ryder
, finalmente il maestro, Lord Regal, può impartire la giusta lezione al suo studente, grazie alla gabbia che ne ha impedito la fuga. Knee Tember, Regal schiena Ryder, ma poi ci ripensa... non lo fa e decide di uscire umiliando l'alunno! Poi gli dice che questa sonora lezione gli deve servire da lezione per il comportamento irrispettoso tenuto nelle scorse settimane... Ryder avrà capito la lezione del suo tutor o Regal avrà ancora da lavorare a lungo sul ragazzo?




Yoshi Tatsu si presenta al GM con un inchino, il nipponico è appena stato draftato a SmackDown lunedì scorso. Egli si dice felice di essere passato nel brand blu e mentre dice ciò allunga la mano verso il GM Steve Austin. Stone Cold inquandra con uno sguardo da testa a piedi il nipponico, il quale propone un irritante sorriso con tutti i denti in vista. Il GM allunga la mano, pare dirgli "benvenuto a bordo"... ma... STUNNER!! STUNNER!! Dal nulla... colpito e affondato il povero giapponesino crolla rantolante al suolo. E Steve Austin, farcendo il tutto con una serie di diti medi, gli comunica che il suo Show aveva bisogno di tutto tranne che di un'altra inutile mezza calzetta, occupa spazio, come Yoshi Tatsu!! Il nipponico è seduta stante licenziato alla sua prima apparizione a SD.

Shelton Benjamin def. Mark Henry, grande vittoria dell'airone nero, che batte il Silverback al suo debutto a SD.

Ted DiBiase è nell'ufficio del GM di SmackDown, Stone Cold. Il ragazzo, che si dice dispiaciuto di non essere stato scelto dalla sorte nel corso del draft, non ha più intenzione di rimanere a Raw a fare il comprimario... per cui vuole un'opportunità di poter entrare nel roster blu.
Stone Cold non ha la benchè minima intenzione di prenderlo, perchè è un perdente e lui non vuole perdenti nel suo Show, ma pare comunque colpito dalla caparvietà del ragazzo, per cui decide di dargli un'opportunità... se vincerà un match questa sera lo prenderà a SmackDown. Ma il suo compito non sarà facile, perchè dovrà affrontare il mostro rosso Kane! Ted in quel momento pare ritrarsi, ma...

In quel momento si presenta Cody Rhodes, richiedendo di poter essere lui ad affrontare DiBiase, perchè vuole saldare di persona qualche conto rimasto aperto dopo alcuni scontri recenti a Supestars, in cui Ted costò una sconfitta contro l'inutile JTG a Cody... un'onta troppo grande, che ora vuole fargli pagare non facendolo venire a SmackDown.

Stone Cold si dice colpito dalle parole di Cody, per cui accetta... assegnerà a lui il compito di rispedire il pacco DiBiase a Raw!

Cody Rhodes vs Ted Di Biase
Incredibile!! Inizia il match e Cody Rhodes si stende a terra!! Consentendo a DiBiase il comodo pin, tra l'incredulità di tutti i presenti!!
Fatto ciò Cody prende il microfono e racconta che questo era un piano da loro pre-organizzato per fregare il GM di SD e costringerlo a portare Ted a SmackDown, perchè ora che entrambi sono tornati nello stesso brand, riporteranno in vita i Pricele$$, dominando, d'ora in avanti, lo Show blu in lungo e in largo!!

Siamo al Main Event.
Rey Mysterio, colui che ha regalato da solo ben 3 scelte a SmackDown nell'ultimo Draft tenutosi a Raw, affronta il campione Intercontinentale, neo-acquisto di Raw, Drew McIntyre.

Prima del match Drew annuncia a tutti gli spettatori che questa è la sua ultima apparizione in quella feccia di show chiamata SmackDown e che Domenica in PPV vincerà facile portando con sé il titolo Intercontinentale a Raw!!

Rey Mysterio def. Drew McIntyre
Uno scozzese che dunque si accomiata da SmackDown nel peggiore dei modi.
Dopo il match Stone Cold giunge sul ring per congratularsi con Rey per aver vinto un importante match a Raw difendendo l'onore del suo Show, dopo questo segmento però, irrompe in scena Chris Jericho che, armato di tubo d'acciaio, aggredisce Steve Austin alle spalle, prendendosi un vantaggio in vista del loro scontro di Extreme Rules





EXTREME RULES Card
Falls Count Anywhere Match: If Jericho lose is fired of SmackDown - Stone Cold Steve Austin vs Chris Jericho
Iron-man Match: Loser leave Raw - John Cena vs Batista
Last Man Standing Match - Triple H vs Shawn Michaels
TLC Match: WWE Championship - Mason Ryan © vs Edge
Extreme Rules Match: World Heavyweigt Championship - Jack Swagger © vs Christian
Ladder Match: Intercontinental Championship - Drew McIntyre © vs Shelton Benjamin


Spoiler


#117
Mark194

Mark194

    Hall Of Famer

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10
  • Sesso:Maschio

Awards:

Stone Cold
John Cena
Triple H
Mason Ryan
Jack Swagger
Shelton Benjamin

#118
Francesco6

Francesco6

    Rookie

  • Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 115 post
  • Iscritto il 10-ottobre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Poggibonsi
Stone Cold
Batista
Triple H
Mason Ryan
Christian
Shelton Benjamin

#119
Ain't No Stoppin' Me

Ain't No Stoppin' Me

    Takeover Wins LUL

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5946 post
  • Iscritto il 18-dicembre 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Campania

Awards:

Chris Jericho
Batista
Triple H
Mason Ryan ©
Jack Swagger ©
Shelton Benjamin

#120
stegabri

stegabri

    Re dei Cecchini

  • Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10
  • Sesso:Maschio
  • Provenienza:Novafeltria [RN]

Awards:

EXTREME RULES


Tra i fuochi artificiali che impazzano ed il pubblico festante, si apre l’evento di questa sera... Extreme Rules, tutti i match avranno una stipulazione speciale... e subito in avvio inquadrati abbiamo il trio di commento, Michael Cole, Booker T e Josh Mattews, che ci introduce card della serata. Accanto a loro troviamo il ring annoucer, Justin Roberts, pronto a chiamar sul ring gli atleti per il primo match e, accanto a lui, una figura nuova, mai vista prima, come timekeeper... un tizio con una folta barba bruna, 2 grandi e irte sopracciglia ed un cappello in stile giamaicano... questo viene introdottoci dai commentatori stessi, come tale: Nimech Vamcon... un nuovo membro dello staff, arrivato da pochi giorni per sostituire Tony Chimmel, il timekeeper usuale dei PPV... Infatti ci viene riferito che Chimmel, non potrà essere presente, per un motivo a noi ancora ignoto, per qualche settimana.

Comunque a parte questo piccolo disguido subito risolto prontamente, è ora di passare all'azione... ed il primo scontro vedrà subito un titolo in palio nel Ladder match tra McIntyre e Benjamin.



Ladder Match: Intercontinental Championship - Drew McIntyre © vs Shelton Benjamin

Contesa molto accesa e dispendiosa per i 2 atleti che si protrae a lungo nel tempo... il climax dell'incontro lo si ha quando Shelton Benjamin scaraventa giù dalla cima della scala Drew McIntyre con una superba Sunsetflip Powerbomb, poi dopo aver risalito la scala, invece di staccare la cintura, si proietta al suolo con un mozzafiatante Super Diving Moonsault, da alta quota!!
Il pubblico è in visibilio mentre i 2 atleti giacciono a terra. Passa qualche minuto ed i 2 si ridestano... contemporaneamente risalgono la scalinata, McIntyre pare essere in vantaggio, ma Benjamin non si da per vinta e lo raggiunge... lotta ad alta quota con uno scambio di convenevoli tra i 2. Pugni e contro-pugni ed alla fine McIntyre perdendo l'equilibrio precipita a terra. A Shelton non rimane altro che, tra il tripudio della folla e dopo una memorabile prestazione, staccare la cintura e divenire il nuovo Campione Intercontinentale!
Spoiler




Extreme Rules Match: World Heavyweigt Championship - Jack Swagger © vs Christian

E' già l'ora che uno dei 2 titoli massimi sia in palio... Extreme Rules Match tra il campione Swagger e lo sfidante, neo-acquisto di Raw, Christian.
Il match parte subito forte... Swagger prova subito la sua Gutwrench Powerbomb, ma Christian la reversa in una DDT... schienamento, ma è solo 2. Mazze, sedie, stampelle, chitarre e scale... un'arsenale entra in scena, in vari frangenti diversi, in questo match. Tuttavia anche se la contesa è sempre ad alto livello, non si presenta mai più l'occasione per uno schienamento, sino a che la lotta si sposta ad alta quota... in cima alla scala Swagger e Christian duellano e l'All American American prevale proiettando al suolo l'avversario dopo un perfetto Suplex. A quel punto, approfittando del rivale inerme a terra, connette con la Swagger Bomb ed infine con la Gutwrench PowerBomb. Schienamento ed il match va in archivio... Ancora una volta il buon Jack rimane campione... un ulteriore avversario si aggiunge alla lunga lista degli sconfitti dell'All American American.
Spoiler




Iron-man Match: Loser leave Raw - John Cena vs Batista

Sale l'adrenalina perchè sta per andare in scena uno dei match più attesi... si decideranno le sorti future di 2 atleti con questo match... chi rimarrà a Raw, chi sarà, invece, costretto a fare le valige ed andare a SmackDown? Tra poco lo sapremo.

Parte subito forte l'Animale che sembra deciso ad ottenere la sua prima vittoria, in questa lunga faida, contro l'acerrimo nemico Cena. Il Marine prova a rispondere a tono, ma Batista pare ora superiore.
Spear di Batista, ma è solo conto di 2! Cena abbozza di nuovo una reazione, ma Batista è ancora un gradino sopra... BATISTA BOMB! E conto di 3... Batista 1, Cena 0.

Sulle ali dell'entusiasmo Batista continua la sua azione... va a prendere una sedia ed incomincia a colpire il rivale in modo brutale. Le percosse continuano, ma non riesce a cogliere un nuovo pin, allora decide di alzare il tiro posizionando la sedia intorno al collo di Cena per poi colpirlo. Questa volta il conteggio a 3 arriva... Batista 2, Cena 0.

Batista si bulla per il prospiquo vantaggio, ma Cena pare non essersi arreso... Nuovo tentativo di Batista Bomb, ma Cena reversa in un Facebuster! L'Animale perde per un attimo l'inerzia del duello ed il buon John riesce a strappare la sedia dalle mani del rivale, iniziando lui ora ad offendere con l'orpello. DDT sulla sedia, ma solo 2. Cena posiziona la sedia all'angolo e ci fa infrangere contro Batista dopo un lancio di immensa potenza... schienamento e 3! Batista 2, Cena 1. La rimonta di Cena è iniziata.

Il tempo imperterrito scorre e non arrivano altri pin... mancano ormai solo 2 minuti alla fine... e per Batista sembra quasi fatta... John Cena innesca la sua serie tipica di manovre, spallata in stile football, Protobomb, 5 Knukkle Shuffle ed a chiudere il tutto la ciliegina: FU! 3!!!
Incredibile... pochi secondi al termine ed è 2 a 2!!

Cena nota che manca poco e senza pensarci su 2 volte sottopone Batista alla STF!! Batista resiste sino allo stremo, ma poi deve per forza cedere!
a 20 secondi dal termine il sorpasso!! Cena 3, Batista 2!! Inimmaginabile!!
Anzi Cena ha ancora il tempo per prendere un ormai spompato Batista e affondarlo di nuovo con una FU... dopo di che, abbandona il ring e si dirige sulla rampa eseguendo il saluto militare... quasi come a voler dare l'addio, il comiato finale, a Batista che da stasera sarà fuori da Raw.
Scade il termine... il risultato finale è 3-2, Cena vince e lascia lo stage con atteggiamento serioso e deciso, salutando e ringraziando il pubblico. batista resta a terra per lui l'avventura a Raw finisce qui.
Spoiler




TLC Match: WWE Championship - Mason Ryan © vs Edge

Titolo WWE in palio in un TLC, match che storicamente favorisce lo sfidante Edge, il quale ha fatto la storia di questo incontro, mentre Ryan è alla prima partecipazione in un match del genere.
Il match è tosto e molto nervoso... le prime fasi trascorrono senza acuti, poi da un certo punto la disputa s'infiamma... Spear di Edge che dopo aver abbattuto Ryan prova la scalata... ma Mason rinviene e una volta in cima connette con una Super House of Pain!
Edge è fracassato al suolo e questa volta è Ryan ad avere la chance d'oro. Mason Ryan è in cima, si distende verso la cintura, ma Edge lo fa precipitare dalla scala. Edge di nuovo ad alta quota, ma intravede Ryan che si sta rialzando per cui decide di colpirlo di nuovo... Super Spear!! Tuffo devastante dalla cima della scala che letteralmente taglia in 2 il suo avversario.
Ryan si rantola a terra in preda al dolore... prima volta da quando è giunto in federazione che vediamo il bestione in difficoltà!! Che sia già giunto il termine per il suo regno?

Edge si arrampica faticosamente sino alla cima dalla scala, sta per mettere le mani sulla cintura... ma... arriva Punk!! Da tra il pubblico spunta CM Punk che abbranca Edge e lo tira giù dalla scala, poi GTS!! Edge è messo a dormire!! Punk scuote Ryan e lo rialza... Mason si riprende e faticosamente arriva in cima staccando la cintura!
Mason Ryan rimane campione... ma fondamentale per questa sua vittoria è sicuramente l'intervento di Punk.
Spoiler




Last Man Standing Match - Triple H vs Shawn Michaels

Triple H vs Shawn Michaels, il match che chiuderà questa faida, almeno per ora, visto che The Game è stato trasferito a Raw nel corso dell'ultimo Draft.
Match ad alto ritmo e che dura meno di quello che si potesse pensare... HBK già dalle prime battute connette con la sua Sweet Chin Music... pare già fatta, ma al conto di 8, il Re dei Re si ridesta. Poi è HHH a passare all'attacco sino a connettere con Spinebuster e Pedigree... ma HBK ha ancora forze ed al 9 si rialza!

HHH ricorre senza pensarci 2 volte al martello, percuote brutalmente l'ex-compagno, ma niente da fare... non arriva il 10. HBK pare non abbia intenzione di arrendersi e a questo punto HHH rabbioso connette con un nuovo Pedigree... l'arbitro inizia a contare, ma HHH lo ferma... risolleva Michaels e... di nuovo Pedigree!! 2 di fila! E questa volta per HBK non c'è scampo! Il direttore di gara decreta il 10! HHH vince e si accomiata da SmackDown con una importante vittoria.
Spoiler




Falls Count Anywhere Match: If Jericho lose is fired of SmackDown - Stone Cold Steve Austin vs Chris Jericho

Siamo giunti finalmente al Main Event, il match che tutti attendono e che tutti vogliono vedere... riuscirà Y2J a conservare il suo posto nel roster blu... oppure anch'egli si arrenderà a colui che nelle ultime settimane ha fatto strage di licenziamenti, perdendo anch'egli il posto di lavoro?

Il match è iper-combattuto, ma soprattutto molto teso... l’equilibrio regna sovrano per diversi minuti, ad un colpo di uno ne risponde un altro dell’altro e così via... Jericho è il primo a portare l'offensiva più decisa... Lionsault e poi subito appena Austin si risolleva... CODEBREAKER!!! Jericho passa subito all'incasso, ma niente da fare... solo 2! Austin non abdica così facilmente! Il duello continua sempre sul filo del rasoio... passano altri minuti e scendono in campo anche le sediate a profusione sia ai danni dell'uno, sia ai danni dell'altro. Jericho prova a rialzare Stone Cold per colpirlo ancora, ma questo si ribella con un pugno e poi dal nulla STUNNER!! Y2J non se l’aspettava e questa volta sembra essere la fine della permanenza del canadese a SmackDown... Schienamento del serpente a sonagli, ma incredibilmente Jericho si salva toccando col piede la corda più bassa!

Disperazione di Austin che credeva aver vinto... Y2J è il primo, da quando lo sceriffo è tornato a SmackDown, a rialzarsi dopo la Stunner!!
Il tempo passa e la contesa va avanti nessuno dei 2 riesce a prevalere, quando ecco che Stone Cold prova di nuovo l’attacco con la Stunner, ma Y2J è scaltro... evita con grande maestria la manovra ed afferrando le gambe proietta Austin a terra... senza pensarci su 2 volte lo intrappola nella Walls of Jericho!!! Le mura, anche se faticosamente, sono innalzate, tuttavia Steve Austin piano piano riesce a strisciare verso la corda... ormai l’ha quasi raggiunta, sta per salvarsi, quando...

DIN DIN DIN DIN...
Risuona la campana che pone fine all’incontro!! Viene annunciato vincitore Chris Jericho per sottomissione, ma anche l’arbitro sembra stranito perché Steve Austin pare non aver battuto realmente la mano al suolo.
Chris Jericho esulta per la vittoria e velocemente abbandona il ring festante dirigendosi sulla rampa in attesa di qualcosa o di qualcuno.
Stone Cold imbufalito si volta verso la postazione di commento per capire cosa sta succedendo perchè intuisce che c'è qualcosa che non va... e più precisamente verso il timekeeper, reo di aver suonato ingiustamente la campana che ha messo fine al match.
Inquadrato dalle telecamere, tale Nimech Vamcon, se la sta ridendo di brutto sbeffeggiando il texano. Ad un certo punto egli si toglie, con aria tracotante, il cappello da giamaicano, si sfila la folta barba bruna e si stacca le grosse sopracciglia... rivelandosi essere in realtà, tra l’incredulità di tutti e soprattutto di Stone Cold, Mr. McMahon!!
Spoiler


In effetti ripensandoci Nimech Vamcon non è altro che l'anagramma di Vince McMahon... Steve Austin schiuma rabbia all'indirizzo del Chairman, il quale gli urla contro che meritava di essere fregato per il suo spocchioso comportamento tenuto da quando è tornato in WWE.
Dunque ecco svelato qual’era il piano ordito da Vince e dal canadese.
Mr. McMahon, prima di poter essere raggiunto dal rabbioso Stone Cold, raggiunge Jericho sulla rampa ed entrambi fuggono ridendo nel backstage.
E con Stone Cold che rimane solo, furente, al centro del quadrato si chiude questo entusiasmante e controverso PPV.




Spoiler





8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi