the BASH
US Championship vs HardCore Championship No-DQ Match: MVP © vs Christian ©
Parte forte il PPV con subito questa importante contesa che vede ben 2 titoli in palio, e tra l'altro incoronerà l'ultimo HardCore Champion, dopodiché la cintura sarà revocata per volere di Stephanie McMahon. Match che vede prevalere nelle prime fasi Capitan Charisma, il quale va a segno persino con la
KillSwitch. Non arriva la vittoria però, in quanto MVP riesce a toccare la corda col piede.
MVP si rialza, ma squote le mani, manda a quel paese tutti e se ne va... è già con un count-out salverebbe la sua cintura, ma Christian non ci sta e dopo un attimo di perplessità, si fionda su MVP riportandolo a suon di ceffoni nel ring. MVP prova a divincolarsi e ad andarsene di nuovo, ma viene messo a terra con una
Float Over DDT e poi affondato definitivamente con la
Diving Headbutt. La testata in volo segna la conclusione dell'incontro, Christian è incoronato quale nuovo US Champion e rimarrà anche l'ultimo HardCore Champion della storia recente della federazione.
2vs2 Tag Team Match: Kane & Big Show vs Pricele$$
Kane e Big Show sono nel ring e vengono raggiunti da Cody Rhodes e Ted DiBiase, i quali sembrano determinati a vincere... tuttavia non appena questi sono nel ring, Kane prende il microfono in mano ed annuncia che questa sera i 2 giganti non permetteranno ai 2 Pricele$$ di squagliarsela ed evitare le mazzate... perchè il loro duello si svolgerà... all'interno della GABBIA D'ACCIAIO!!!
La gabbia è subito prontamente calata, incredibile... questo duello diventa così uno Steel Cage Tag Team Match!
I 2 ragazzi Pricele$$ provano a fare l'andatura inizialmente, ma ben presto vengono sovverchiati dalla potenza di percosse dei loro avversari. La contesa così si trasforma più che altro in un divertimento, passatempo, per i 2 colossi, i quali giungono alla vittoria dopo un lungo pestaggio sui 2 rivali, colpendoli, uno a testa, rispettivamente con le loro
ChockeSlam.
La lezione auspicata dal GM ai 2 ragazzotti è così arrivata, dopo tanta attesa e tanti rinvii.
Woman's or Divas Championship Match: Beth Phoenix vs ??? ©
Beth Phoenix è sul quadrato, Melina e Maryse si presentano entrambe a bordo ring, la Glamazon deve sceglierne una con cui combattere, ma a sorpresa Beth compie una scelta assai azzardata, che lascia tutti, Melina e Maryse comprese, basiti.
Beth dice a tutti che, siccome immagina che quella che non sarà scelta, non indugerà a salire nel ring per comiatare una squalifica e far concludere il match salvando il titolo, qualora l'altra sia in difficoltà, ha deciso che combatterà contro entrambe! In un Triple Threat match... così non ci saranno squalifiche o conteggi fuori... e quando schienerà una delle 2, si prenderà il suo titolo.
Il match ha inizio, Beth nonostante sia in pratica da sola contro 2, all'inizio conduce i giochi dominando... ma alla lunga la sua scelta si rivela un boomerang che si ritorce su di lei... infatti Melina e Maryse riescono ad avere la meglio connettendo con entrambe le loro finisher sulla Glamazon... e dopo il
French Kiss la canadese passa allo schienamento difendendo le cinture.
Steel Cage 2vs1 Handicap Match: Stone Cold Steve Austin vs Mr. McMahon & Chris Jericho
E' l'ora di uno dei match più attesi, parte forte il duo malvagio, sovverchiando, grazie alla superiorità numerica, il GM di SD... il quale però dopo un inizio difficile, sale in cattedra annichilendo i 2 avversari!
STUNNER su Y2J... prova il pin, ma McMahon interviene... con Jericho a terra, Vince è ora solo e Stone Cold vi si avvicina con fare minaccioso per colpire anch'esso con la Stunner... ma McMahon incredibilmente se la da a gambe!! Fugge via scalando la gabbia e Steve Austin pare lasciarlo andare...
Jericho si riprende e con grande stupore si volta per cercare McMahon accorgendosi che egli è fuori dalla gabbia... sorpreso pare chiedere spiegazioni e Vince pare chiedere scusa al canadese, dicendo che non poteva fare altrimenti! Y2J però pare non prenderla bene e con lo sguardo da cane bastonato inizia a chiedere pietà ad un Austin che se la ride di gusto, osservando la vigliaccheria di McMahon che ha lasciato il suo adepto solo a subire le angherie del GM di SD.
E così fatto, Stone Cold senza pensarci su inizia a malmenare Jericho, sbattendolo a destra e a manca contro la gabbia... ben presto il canadese è in un bagno di sangue, mentre Vince lo osserva rassegnato e dispiaciuto, ma con la faccia di quello che non avrebbe potuto fare altrimenti, meglio lui che io.
Stone Cold dopo essersi sfogato per bene, si produce con la sua serie di diti medi all'indirizzo di McMahon, dopodiché nuova
STUNNER su Jericho e questa volta è la fine...
Steve Austin vince e mentre festeggia giura a Vince che lui sarà il prossimo... McMahon scappa negli spogliatoi, mentre appena si solleva la gabbia il povero Jericho viene soccorso dai paramedici... è proprio messo male, probabilmente un infortunio serio per lui.
World Heavyweight Championship Match: Jack Swagger © vs Randy Orton
Jack Swagger difende il suo titolo contro un nuovo rivale... Randy Orton!! Ben presto la Vipera si rivela l'avversario più duro per il longevo regno dell'All American American che è sopravvissuto ad orde di atleti.
Orton domina l'incontro, Swagger dal nulla se ne esce con una reazione...
Swagger Bomb e subito
Ankle Lock... ma niente da fare... Orton tocca la corda.
Dopo questa fiammata del campione è di nuovo il Legend Killer a fare il match... è presto è pronto per eseguire la RKO...
Orton si prepara, ansima... tutto è pronto per la sentenza... un nuovo campione dei pesi massimi sta per essere incoronato... ma che succede??
E' Morrison!! E' John Morrison che accorre al ring... pare voler salire su di esso ed Orton si distrae... l'arbitro si fionda su di lui e lo blocca, ne parte una discussione con l'arbitro che lo caccia via ad ampi cenni... ma ciò provoca un'imperdonabile distrazione... e da tra il pubblico ecco spuntare un'altra figura... è THE MIZ!!! Mizanin irrompe nel ring e... SKULL CRUSHING FINALE su un Orton distratto e di spalle!!
Swagger si rialza, Miz si dilegua... l'arbitro torna a controllare la situazione... schienamento e... Jack Swagger resta ancora una volta campione!! Ennesima trionfale difesa del titolo per lui... ma questa volta più sudata del previsto!
WWE Championship Steel Cage Triple Threat Match: Mason Ryan © vs Edge vs CM Punk
Siamo al Main Event... match a 3: Ryan vs Edge vs Punk.
La contesa è accesissima... all'inizio l'alleanza Punk-Ryan regge ed entrambi si schierano contro Edge... ma quando il canadese è ridotto ai minimi termini, ecco che partono gli screzi anche tra loro... è rissa totale ora... tutti contro tutti... il duello prosegue a lungo così... fino a che Ryan mette a terra sia Punk che Edge e prova la scalata alla gabbia... è quasi in cima, ma Punk si rialza e lo richiama...
Ryan fa vista di scendere ed obbedire a Punk, ma poi lo manda a quel paese e se ne va... a quel punto Punk si arrampica e prova a tirarlo giù... Ma Ryan lo respinge con i piedi e lo fa precipitare a terra...
Incredibile Edge però! Il quale intercetta la caduta di Punk colpendolo al volo con la Spear!! Pin immediato... 1-2-3!!! E mentre Ryan era ad un passo dall'appoggiare i piedi a terra... Edge coglie il pin vincente riconquistando il titolo WWE!!!
Colossale beffa per Ryan, il quale inveisce contro Punk per essersi fatto buggerare così ed aver regalato il titolo al terzo incomodo!
Edge esulta come un matto, Ryan è furibondo, con Punk soprattutto, il quale resta a terra dolorante... e con queste immagini si chiude un altro entusiasmante PPV.
Modificato da stegabri, 15 maggio 2011 - 12:44