Road to Night of CHAMPIONS
Week #1
La puntata inizia con la festa di Edge, di nuovo WWE Champion... tuttavia la sua celebrazione è interrotta presto da CM Punk che arriva al ring e lo aggredisce a sorpresa. Punk dopo aver impartito una lezione ad Edge colpendolo con la GTS, se ne va, lasciando il canadese inerme a terra.
La folla è atterrita, ma ben presto si ode un forte boato che accoglie l’ingresso sullo stage di The Miz, il quale stringe la valigetta, agitandola a destra e a manca, sbuffando come un ossesso ed invocando a sé un direttore di gara.
L’arbitro sta per arrivare, ma da tra il pubblico compare Christian che attacca Miz, salvando Edge ed impedendo al Chicken Magnet di incassare la Shot. Capitan Charisma colpisce Mizanin, ma si unisce alle danze, accorrendo ad ampie falcate, anche John Morrison... si rialza anche Edge ed ora è un 2 contro 2... rissa al centro del ring.
Giunge Stephanie sullo stage a riportare l’ordine, sancendo come Main Event uno scontro a coppie, tra Miz & Morrison e Edge & Christian, di nuovo insieme per una notte.
Intanto la serata inizia con un doppio match misto...
Daniel Bryan & AJ Lee def. Drew McIntyre & Brie Bella
RVD & Mickie James def. Dolph Ziggler & Nikki Bella
Faccia a faccia nel Backstage tra CM Punk e Mason Ryan. Il primo accusa il secondo di essere stato stupido e soprattutto avido... e di non aver permesso al suo leader, colui che lo ha accolto e fatto debuttare, di riconquistare il titolo.
Il secondo a sua volta, rinfaccia al primo, il fatto che senza il suo aiuto Punk non sarebbe stato nemmeno nel giro del titolo ed in più se non si fosse intromesso con la sua inutilità Ryan avrebbe ancora il titolo alla vita e Punk avrebbe potuto sfidarlo.
Dopo un momento di sguardi intensi, Ryan conclude la discussione affermando che lui, a differenza di Punk, ha ancora un’opportunità per giocarsi la rivincita e questa volta non avrà quel peso morto di Punk ad intralciargli i piani, per cui tornerà di certo campione.
Ryan se ne va, mentre Punk mastica amaro.
John Cena def. MVP
Siamo al Main Event, il tag team match.
Edge e Christian def. The Miz & John Morrison per DQ
Succede quando Mason Ryan a sorpresa irrompe nel ring, in una fase di dominio dei 2 canadesi, ed affonda su Edge una possente Spear.
Dopo la fine dell’incontro per squalifica, Ryan prende un microfono e dichiara che settimana prossima incasserà il suo diritto di rivincita.
The Miz fa vista di avvicinarsi ad Edge, forse vuole incassare la shot, ma Ryan lo squadra con aria malintenzionata e Mizanin, saggiamente, decide di afferrare la sua valigetta e darsela a gambe verso lo spogliatoio. Eh sì, Ryan non vuole ostacoli nel suo tragitto che lo riporterà campione settimana prossima.
Scontro inter-promozionale che apre la puntata.
Evan Bourne def. Zack Ryder (with William Regal), per la disperazione del maestro Regal che rimprovera il suo alunno.
Ted DiBiase (with Cody Rhodes) def. Kofi Kingston
Beth Phoenix def. Maryse
Stone Cold Steve Austin apre con tono corrucciato lo show di stasera. Al centro del ring armato di microfono, il GM di SD ha qualcosa di importante da dire.
Il serpente a sonagli dichiara che in seguito dal vile attacco perpetrato dal duo Miz e Morrison all’ultimo PPV, Randy Orton ha subito un leggero infortunio che lo terrà fuori per qualche settimana... tuttavia Stone Cold dichiara che non appena egli tornerà, visto il modo scorretto con cui a perso al PPV, avrà subito una nuova opportunità di competere per il titolo massimo.
Questo però non accadrà a Night of Champion, dove sarà in programma uno Scramble Match, per il quale questa sera si svolgeranno 4 match di qualificazione.
Infine Steve Austin chiude il suo intervento tornando su Miz e Morrison, comunicando ai 2 che, visto che hanno osato intromettersi nelle questioni di SmackDown, ora sarà lui ad intromettersi nelle loro questioni personali... infatti, in quanto campioni di coppia, i due membri degli M4, devono ricordarsi che sono tenuti a sottostare anche alle disposizioni del GM dello show blu, e costui ha già dato ordine ai 2 tutori della legge di SmackDown, di occuparsi di questo caso andando a dare la lezione che meritano ai 2 malfattori.
Mark Henry def. Kofi Kingston; primo match di qualificazione ad appannaggio di “nutellone” “gorillone” “scimpanzone” Mark Henry, il quale a distanza di un anno, torna a competere per il titolo, nel match in cui l’anno scorso s’impose.
Mark Henry nel post-match, grondante di cattiveria, assale Kofi percuotendolo con una sedia trovata a bordo ring, solo con l’intento di sfogare ancor di più la sua indole violenta e mandare un segnale deciso a tutti quanti.
Sheamus def. Shelton Benjamin; dopo la vittoria dell’airone nero, nel loro match valevole per il titolo Intercontinentale, questa volta a prevalere è il celtico.
William Regal arriva al ring seguito da Ryder... l’inglese dice al suo alunno che questa sera gli farà vedere come si vince un match... in modo che questo impari e non ripeta più stupidi errori come ha fatto nell’ultima puntata di Superstars.
Rey Mysterio def. William Regal per DQ; succede quando Regal dopo aver subito per grande parte del match, si ritrova colpito dalla 619-Splash e subisce il pin. Ryder vedendo il suo mentore colpito e affondato, non resiste alla tentazione e si tuffa nel ring interrompendo il tentativo di schienamento... questa però è a tutti gli effetti un’interferenza illegale e l’arbitro non può far altro che chiamare la squalifica.
Regal rimane basito, Zack prova a giustificarsi... e il Lord inglese, rendendosi conto che comunque avrebbe perso, pare perdonare il suo alunno porgendogli la mano e consolandolo.
Shawn Michaels def. Batista; il rientrante, dopo il riposo post-match con HHH ad Extreme Rules, HBK batte l’Animale quando, dopo un match combattuto alla pari, questo è distratto dall’arrivo di Santino, il quale accorre a bordo ring solo con l’intento di distrarre Batista, ma senza intervenire attivamente nel quadrato. L’Animale, impulsivo, subito si mette a sbraitare all’indirizzo dell’italiano, facendo ciò abbassa la guardia e per HBK è un gioco da ragazzi a quel punto colpirlo dritto in pieno volto con la Sweet Chin Music...
Il ritorno di Shawn è vincente e con lui che festeggia e Santino che se la ride, finisce lo show.
Week #2
Questa sera match per il titolo WWE come Main Event, ma ora si parte con un match che con tutta probabilità chiuderà un feud molto acceso tra 4 atleti, che ci ha accompagnato negli ultimi mesi... Un match di coppia che andrà alle 2 su 3 cadute.
2 out of 3 falls Tag Team Match: Dolph Ziggler & Drew McIntyre def. Daniel Bryan & RVD
Con un doppio pin di Dolph Ziggler, prima su Bryan e poi su RVD, entrambi dopo aver affondato con il suo Zig-Zag, si chiude il match sul 2-0. Grandiosa prestazione di Ziggler che vince in pratica da solo il match.
Questa sera segna anche il debutto di HHH a Raw dopo il draft e combatterà contro Evan Bourne.
Triple H def. Evan Bourne, affermazione facile per il Re dei Re che si sbarazza in poco tempo di Borune dopo averlo affondato con il Pedigree. Per le tante percosse subite alla fine del match Bourne presenterà anche vistose ferite sanguinanti, segno della non pietà di The Game sin dal suo primo minuto qui allo show rosso.
Dopo aver sconfitto settimana scorsa l’ex-campione degli Stati Uniti, MVP, John Cena questa sera vuole ulteriormente risollevare la sua posizione nel ranking interno battendo anche l’attuale US Champion, Christian.
John Cena def. Christian, sottomettendolo alla STF.
Nel post-match MVP prova ad approfittarne, ma Cena gli si para davanti e glielo impedisce, mettendolo in fuga. Christian si rialza e ringrazia Cena, i 2 si stringono la mano e si salutano cordialmente prima di rientrare nello spogliatoio.
Siamo giunti al match per il titolo... Edge affronta Mason Ryan, in un 1vs1 match.
Mason Ryan def. Edge per DQ, il canadese dunque conserva il titolo.
Il match è totalmente dominato da Ryan che dopo aver connesso la Spear si prepara a chiudere e a tornare campione, ma qui a sorpresa da tra il pubblico emerge CM Punk, il quale afferra la cintura e va a colpire Ryan!!!
Scatta la squalifica, Ryan vince ma non tornerà campione, Punk se la ride e guardando la cintura WWE si cimenta nel rifilare qualche calcione a Ryan a terra.
Subito dopo Punk si rivolge a lui dicendogli: “io ti ho creato ed io posso distruggerti!”... quasi come si eleggesse a santone giudicatore... ma mentre indugia a dileggiare Mason Ryan, Edge si è rialzato alle sue spalle ed affonda la Spear proprio su Punk, il quale è fracassato al suolo.
Ora è il canadese a festeggiare ed a raccogliere l’ovazione del pubblico, ma mentre fa ciò, è Ryan che si riporta in piedi e connette, prendendo Edge di sorpresa, con la House of Pain sul campione. Non pago da ciò, va a sollevare di peso anche Punk, il quale dolorante pare chiedere pietà... ma Ryan pare non averne ed affonda la House of Pain anche su di lui...
Lasciandosi questo scenario di devastazione alle spalle, Ryan abbandona il ring e la puntata pare concludersi nel silenzio generale... Quando...
AWESOOOMEEE!!
La musica di The Miz risuona e Mizanin si presenta per il facile incasso... Edge è a terra... questa è la volta buona... richiama a sé un arbitro che pare arrivare... ma prima che possa consegnare al referee la valigetta... ecco apparire alle sue spalle, non si sa da dove sbucati, Kane e Big Show!! I giustizieri di SmackDown, qui apposta per farla pagare a The Miz su ordine del loro GM!!!
Entrambi afferrano l’Awesome One al collo e ChockeSlam in stereofonia... Miz è fracassato al suolo ed entrambi se la ridono con il pubblico... e, quando Edge si rialza, festeggiano anche con lui.
Anche questa sera, Superstars al femminile... e questa volta serata dedicata a match di coppia...
Natalya & Alicia Fox def. Eve Torres & Gail Kim
Mickie James & AJ Lee def. The Bella Twins
Maryse & Melina def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
SmackDown si apre con un match molto duro questa sera... infatti Batista ha chiesto ed ottenuto la possibilità di affrontare Santino Marella in uno Street Fight Match! Così potrà vendicarsi delle irrisioni dell’italiano dandogli una bella lezione a suon di mazzate.
Batista è già nel ring con in dosso la sua camicia e i suoi occhiali neri da sole... un tremolante Santino arriva impaurito al ring.
Street Fight Match: Batista def. Santino Marella
L’Animale somministra una Sonora lezione all’azzurro, colpendolo dapprima con i gradoni d’acciaio, poi iniziando una tortura con le sedie, a suon di DDT o colpi alle gambe... incastrando la sedia sulla gamba di Santino poi gli procura seri danni all’articolazione dopodiché rincala la dose, una volta fuori dal quadrato, sollevando il rivale dalla gamba e facendolo sbattere a terra proprio con il ginocchio...
Alla fine di tutto questo, Batista-Bomb sulla rampa d’ingresso e pin per un conto di 3. Batista wins, Batista wins!! L’Animale si prende la sua vendetta ed il povero Santino ha bisogno dell’intervento dei medici, infatti la sua gamba pare aver proprio ceduto.
Apprendiamo la notizia che i 5 partecipanti allo Scramble Match del prossimo PPV, questa sera si affronteranno in un Handicap Match 3vs2.
Siamo nel backstage dove Stone Cold viene intervistato.
Egli si dice non sorpreso di come Vince sia sparito dalla circolazione dopo la sconfitta in PPV... infatti immagina che il buon Vince se la stia facendo sotto all’idea di trovarsi di nuovo con lui a tu per tu sul ring, tuttavia manda a dire a McMahon un messaggio forte e chiaro... se non si farà vivo entro la prossima settimana andrà lui stesso a cercarlo... perché la questione tra loro, non è affatto chiusa.
Dopo la splendida vittoria di settimana scorsa a Superstars contro Kofi, Ted DiBiase ha chiesto di affrontare l’Intercontinental Champion Shelton Benjamin e, qualora lo batterà, avrà in premio un match titolato.
Shelton Benjamin def. Ted DiBiase (with Cody Rhodes); niente opportunità titolata dunque per DiBiase al PPV.
Kofi Kingston è dal GM. L’atleta di colore chiede ad Austin di inserirlo nel Main Event, per potersi vendicare dell’assalto di Henry subito settimana scorsa, portando così il match ad essere un più equilibrato 3vs3... Stone Cold non ci pensa nemmeno un attimo ed accetta di buon grado la proposta... Kofi è nel match.
Regal è nel ring con Ryder a bordo di esso... anche questa sera il Lord inglese dice al suo alunno che gli mostrerà come si vince un match nel giusto modo, dopo il fallimento del tentativo di settimana scorsa. Il suo avversario di stasera sarà il gigante: Big Show.
Big Show vs William Regal (with Zack Ryder)
Nel corso del match irrompono nel ring dal pubblico The Miz e John Morrison, i quali assalgono Big Show, facendo concludere il match per squalifica.
Dunque Big Show vince per DQ e Regal rimane basito da tutto ciò con Ryder che si dispera per il suo mentore. Zack pare voglia immischiarsi, ma il saggio Regal lo fa desistere e lo porta con se di corsa negli spogliatoi...
Nel frattempo The Miz connette con la sua DDT speciale sul gigante, fracassandolo a terra. Successivamente arriva Kane che mette in fuga i 2 malandrini... il prossimo capitolo sarà a Raw?
Rey Mysterio, Shawn Michaels & Kofi Kingston def. Jack Swagger, Sheamus & Mark Henry
Il giamaicano dunque riesce a cogliere la sua rivalsa sul gigante di colore... infatti è proprio Kofi a mettere giù Henry dopo averlo colpito con il suo speciale calcio a forbice.
Con i 3 beniamini delle genti che festeggiano, si chiude la puntata odierna.
Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
WWE Universe 2011SteGabri PS2 Version
Iniziato da
stegabri
, nov 10 2010 22:10
#145
Inviato 17 maggio 2011 - 21:00
Povero Miz, non riesce ad incassare XD.
Devi ammettere che incastrare nello stesso feud, attraverso varie vicissitudini: Edge, Christian, Miz, Morrison, Big Show, Kane, CM Punk, Mason Ryan, Stone Cold e Vince McMahon, è una gran chicca... poi ovviamente i vari feud inforcheranno strade diverse (soprattutto Punk-Ryan in primis), però per un altro pochino rimarranno collegati...
Shelton
Ma come? Gli ho fatto vincere anche l'IC in tuo onore...
E chiaro che nn poteva essere nel match x il titolo massimo alla NoC, perchè lo devo mettere nel match x il titolo IC.
Mi piace sempre di più la tua storia!
Incredibile però Swagger come sembra essere imbattibile nei PPV ma debole negli show
Grazie.. XD
E già Swagger tiene il meglio per gli eventi che contano!! Come fa un vero campione!
#147
Inviato 19 maggio 2011 - 18:45
Road to Night of CHAMPIONS
Week #3
Lo show è aperto da Stephanie McMahon che arriva sullo stage con un annuncio per tutti... visto che Mason Ryan ha usufruito già la settimana scorsa del suo diritto di rivincita, per la Night of Champion Edge non ha sfidante alcuno. Per questa stasera come Main Event ci sarà un match, un Triple Threat... e chi lo vincerà, affronterà Edge al prossimo PPV.
Questo posto così ambito al PPV se lo contenderanno... John Cena, reduce da 2 importanti affermazioni negli ultimi Raw, Triple HHH, che ha debuttato in modo netto e vincente qui allo Show rosso, e Dolph Ziggler, il quale ha praticamente vinto da solo il match a coppie la settimana scorsa, ottenendo ben 2 pin. Stephanie detto ciò, torna nel backstage.
Il match di rivincita per il titolo US apre la parte lottata della puntata.
US Championship Match: Christian © vs MVP
MVP vilmente attacca Christian mentre sta entrando, dopodiché immediatamente 305! Sembra già fatta, MVP torna campione... no!! Kick-Out insperato di Christian che si salva... il match continua dunque... durante il proseguo della contesa Capitan Charisma prova più volte la KillSwitch, ma MVP la evita sempre... dopo tanti tentativi elusi, finalmente Christian connette la sua finisher e vince. Christian rimane US Champion.
Il prossimo match è uno scontro attesissimo dopo le scaramuccie delle scorse settimane... Big Show e Kane giungono al ring... ma vengono assaliti da Miz e Morrison prima che questi giungano al ring... presi di sorpresa, i 2 giganti non riescono a reagire... Shinning Wizzard di Morrison su Big Show e Snap Miz-DT di The Miz su Kane... poi armati di sedie, i 2 componenti degli M4 infieriscono su di loro. I 2 colossi restano a terra annichiliti... il match dunque non inizia nemmeno.*
Intervista a Mason Ryan, il quale viene informato che CM Punk non è all'arena stasera. Egli dice che se lo aspettava da parte di quel codardo, inoltre assicura che Punk pagherà per quello che ha fatto la settimana scorsa... infatti se lui non è più campione la cola è solo della gelosia che Punk prova verso di lui, in quanto si è accorto di essergli nettamente inferiore.
The Bella Twins def. AJ Lee & Mickie James, in un Falls Count Anywhere Match, con pin di Nikki Bella su AJ.
Prima del Main Event, Vince McMahon, dopo le provocazioni subite da Stone Cold, comunica di avere un annuncio importante...
Per questo giunge sullo stage armato di microfono, in compagnia della figlia Stephanie...
McMahon dice che lui non è un vigliacco... e che la guerra con il rivale di SmackDown va combattuta in prima persona... e ad armi pari... dunque, visto che Steve Austin è il GM di SmackDown... da ora, e con effetto immediato, Vince McMahon si assume l'incarico di GM di Raw, rilevando da tale ruolo la figlia... Stephanie non pare averla presa bene, soprattutto perchè era all'oscuro di tutto... ma Vince si giustifica dicendole che per competere con un bruto e spocchioso di tale livello, bisogna affrontarlo ripagandolo della stessa moneta... e Stephanie sarebbe troppo buona e gracile per poterlo fare... occorre un duro... un duro come Vince!
Dopo questo annuncio shock... Vince torna negli spogliatoi, riferendo ad Austin che si ritroveranno presto...
Siamo al Main Event:
#1 Contender Match: Dolph Ziggler vs John Cena vs Triple H
Il match è rissosissimo, Ziggler è quello che si risparmia più di tutti, stando fuori dal ring, ma allo stesso tempo è anche quello che ne prende di più quando prova ad intromettersi nella disputa tra gli altri 2.
HHH e Cena lottano duramente, alla fine HHH prova il Pedigree, ma Cena lo evita ed FU... non c'è il 3.
Ancora HHH su Cena... Pedigree... questa volta c'è, Cena è al tappeto, ma Ziggler rinviene sul ring, spinge HHH facendolo finire giù dal quadrato e schiena Cena! 3!! L'outsider Dolph Ziggler è il vincitore e come premio avrà un match titolato alla Night of Champion.
Ziggler se ne va festante, ma la puntata non è ancora finita... HHH e Cena infatti si ritrovano nel ring, The Game sembra furioso con Cena per essersi fatto schiernare da Ziggler, mentre Cena, sentendo le accuse, risponde a tono dicendo che non è stato lui a farsi gabbare e a farsi buttare ingenuamente giù dal quadrato.
HHH non risponde, anzi in silenzio scruta Cena, il quale sorridendo gli dice: "mi dispiace è andata così per stavolta..."
Ma The Game non pare essere dello stesso avviso, gesto Suck-It e nuovo Pedigree su Cena!! Incredibile!! Cena è messo K.O. al centro del ring e Triple H lascia la scena ricoprendolo di insulti.
Questa sera Ryder e Regal combatteranno per la prima volta insieme, in un match di coppia.
Regal dice al ragazzo che anche questa sera gli insegnerà le tecniche giuste per vincere, ma Ryder sembra scettico, infatti ricorda al suo mentore che nelle ultime settimane ha sempre perso...
Regal però lo zittisce subito dicendogli che non è colpa sua se fattori esterni influiscono nel suo match costandogli la sconfitta per squalifica... tuttavia se questa sera ciò non accadrà, lui vincerà di certo! Zack Ryder annuisce come a dargli ragione.
Scontro incrociato tra Divas che rivede accendersi "one night only" vecchie rivalità e dissapori.
Maryse & Melina def. Eve & Gail Kim
Beth Phoenix & Kelly Kelly def. Natalya & Alicia Fox
William Regal & Zack Ryder def. Goldust & Evan Bourne; è il Lord inglese a fare, come promesso, tutto il lavoro... a finire preda della letale Regal Stretch* è Evan Bourne il quale cede immediatamente. Regal esulta e si bulla con Regal, il quale si inginocchia al suo cospetto e lo osanna... forse l'indisciplinato alunno ha capito di seguire saggiamente il suo maestro?
La puntata si apre con Benjamin nel ring e Cody Rhodes che chiede lui, dopo che DiBiase ha fallito, la possibilità di disputare un match e, qualora egli vinca, di avere un match titolato al PPV. Shelton accetta.
Shelton Benjamin def. Cody Rhodes (with Ted DiBiase)
Niente da fare dunque per i Pricele$$, i quali escono entrambi sconfitti dal duello con l'airone nero... nessuno di loro avrà una chance titolata in PPV.
Sheamus def. Rey Mysterio
Stone Cold Steve Austin è nel suo ufficio con gli ammaccati Kane & Big Show, di ritorno dalla loro poco profiqua avventura in quel di Raw...
Il GM di SD, che ha appena finito di discutere con i suoi tutori dell'ordine, si rivolge ora alle telecamere... e più precisamente agli M4... ricordandolgi che, come ha detto anche settimana scorsa, loro sono soggetti anche alle decisioni del GM dello Show blu, in quanto campioni di coppia... per cui alla Night of Champion, Kane e Big Show... daranno una bella lezione a calci nel culo a quelle fighette di The Miz e John Morrison... e visto che nel prossimo PPV tutte le cinture dovranno andare in palio... questo match sarà valevole per i titoli Tag Team!
Kane e Big Show sorridono sadicamente...
Batista def. Kofi Kingston
Concluso il match Vladimir Kozlov giunge allo stage e comunica a Batista che per colpa sua il suo caro amico Santino è costretto all'infermeria per un grave infortunio alla gamba... per questo in vista della settimana prossima, il russo sfida l'Animale a prendersela con persone della sua taglia.
Batista, ridendosela accetta... secondo l'Animale anche il russo subirà la stessa sorte.
Shawn Michaels def. Mark Henry
HBK in festa chiude la puntata.
Week #4
Stephanie McMahon, la quale comunica di aver mantenuto comunque un ruolo attivo all'interno dello Show, quale quello di assistente e collaboratrice del GM, ci annuncia che in vista dellla Night of Champion, il titolo US di Christian sarà difeso in un FATAL 4-WAY match. E a questo duello prenderanno parte: il campione US Christian, MVP e... coloro che vinceranno i loro match di qualificazione... uno di questi si terrà a Superstars im settimana... l'altro... subito!!
RVD def. Chavo Guerrero, abbiamo il terzo partecipante al match per il titolo US.
Intervista a CM Punk nel backstage... questa sera che è assente Ryan, guarda caso è presente lui...
Punk dice all'intervistatore che lui non ha assolutamente paura di Ryan... e che anzi... a una sorpresa in serbo che presto Ryan scoprerà... e a quel punto dovrà solo tremare...
Maryse def. Kelly Kelly, anche se in modo abbastanza poco pulito.
Beth Phoenix annuncia che alla Night of Champion affronterà entrambe le campionesse come l'altra volta... ma questa volta avrà il supporto di Kelly Kelly a pareggiare le cose... Infatti sarà un Tag Team Match valido per il Divas Championship, in cui se a vincere sarà il duo Melina-Maryse, difenderanno la cintura, ma se ad ottenere il pin vincente sarà il team formato da Beth e Kelly, allora la Glamazon otterrà la cintura.
Cena è faccia a faccia con HHH nel Locker Room. Il Marine guardando negli occhi The Game gli dice che, dopo ciò che è successo tra loro, urge assolutamente uno scontro per sistemare le cose. HHH gli da ragione e gli propone... perchè non farlo 1vs1 nel palcoscenico più importante dell'estate... SUMMERSLAM!! Cena annuisce... accetta la proposta... i 2 si danno appuntamento a tra un mesetto circa per sistemare i conti tra loro.
The Miz & John Morrison def. Goldust & Evan Bourne, per DQ
Infatti durante il match irrompono, come prevedibile, Kane e Big Show... i quali colpiscono con le loro ChockeSlam coloro che saranno loro rivali al PPV. Prima che però possano infierire, Miz e Morrison riescono a darsela a gambe e a fuggire nel backstage.
Miz e Morrison giungono correndo nell'ufficio di McMahon e gli chiedono tutela... infatti in quanto GM di Raw lui ha il compito di proteggere i propri campioni...
McMahon gli risponde che ha pienamente ragione... e lui lo farà... per questo durante il match contro Kane e Big Show, Mr. McMahon sarà al loro angolo... non hanno nulla da temere... quei titoli resteranno a loro. Miz e Morrison paiono più sereni ora.
MVP & Dolph Ziggler def. Edge & Christian; i 2 malandrini colgono la vittoria grazie a Dolph, tuttavia lo fanno in un modo non del tutto trasparente.
Dolph Ziggler abbandona lo stage spocchioso nei confronti di Edge, facendo segno che lui sarà il nuovo campione WWE... Edge in ginocchio mastica amaro.
Secondo ed ultimo match di qualificazione all'incontro a 4 in programma al PPV...
Drew McIntyre def. Daniel Bryan; è così lo scozzese l'ultimo partecipante al match.
Gail Kim def. Natalya
Mark Henry def. Zack Ryder (with William Regal)
Nonostante la sconfitta, maestro Regal si dice soddisfatto della prova del suo alunno, perchè ha dato tutto contro un rivale fuori dalla sua portata... per questo si complimenta con lui, sta facendo progressi.
Steve Austin apre lo show al centro del ring in compagnia dei suoi tutori dell'ordine, Kane e Big Show. Stone Cold riferisce che, visto che Vince sarà all'angolo degli M4 al PPV, lui ha pensato bene di stare all'angolo dei suoi due dipendenti preferiti, in modo da garantire il più corretto svolgimento del match e non permettere a McMahon di fare i suoi porci comodi.
Inoltre rivela a tutti che, visto l'ondata di infortuni che ha colpito SD ultimamente, il GM ha deciso di mettere sotto contratto temporaneamente una ex-superstar di Raw... ingiustamente cacciata, secondo lui... R-Truth!!
Detto ciò aggiunge che, considerato che Shelton Benjamin non ha ancora un rivale per Domenica, ha pensato di istituire un Six Pack Challenge Match valevole per la corona Intercontinentale... e a contendersela saranno: il campione Shelton Benjamin, ovviamente... lo stesso R-Truth, al quale vuole concedere questa chance per vedere se sarà all'altezza di un ingaggio a tempo indeterminato... Kofi Kingston... Zack Ryder, che anche a Superstars si è dimostrato in netto miglioramento... e...
In questo momento Steve Austin viene interrotto dai Pricele$$ i quali affermano di trovare assurdo il fatto che non li abbia nominati quali partecipanti a quel match...
Il GM però risponde subito, senza lasciarli concludere, affermando che 1... non aveva finito di dire i nomi e 2... loro hanno già perso un match a testa che gli dava tale possibilità... quindi non dovrebbero nemmeno parlare...
Tuttavia ha deciso di dargli un'ultima possibilità... se batteranno 2 membri che già partecipano a quel match... otterranno 2 posti in quel match al posto dei 2 nomi mancanti che lui ancora non aveva fatto.
Ted e Cody accettano... Stone Cold rientra nel backstage scortato da Kane e Big Show.
Shelton Benjamin & Kofi Kingston def. Pricele$$; niente da fare... Ted e Cody non saranno nel match al PPV. Ma a questo punto chi saranno gli altri 2.
All'interno dell'ufficio di Stone Cold, R-Truth ringrazia il GM per la nuova possinilità di affermarsi datagli qui a SD. Austin gli da la mano, tuttavia gli ricorda che per ora il suo è un contratto temporaneo... quel posto, per diventare definitivo, se lo dovrà meritare con i fatti.
Intanto al di fuori dell'ufficio del GM di SD, aggressione di Miz e Morrison su Kane e Big Show, in vendetta di ciò che è accaduto all'ultimo Raw... ancora una volta i 2 giganti sono messi K.O. ed a ridere per ultimi sono gli M4.
Come sancito la settimana scorsa, il russo Kozlov affronta l'Animale Batista.
Batista def. Vladimir Kozlov, al termine di un sentitissimo e combattutissimo match.
Steve Austin dopo il termine del loro estenuante duello annuncia che, vista la grande prova fornita stasera, gli ultimi 2 partecipanti al Six Pack Challenge saranno... proprio loro 2! L'Animale, Batista, e colui che domanda miglior competizione, Vladimir Kozlov!
Rey Mysterio & Shawn Michaels def. Jack Swagger & Sheamus
Ancora una vittoria per mano di HBK... anche questa puntata si chiude con lui in festa... che sia giunto il suo momento?
Night of CHAMPIONS Card
WWE Championship: Edge © vs Dolph Ziggler
Championship Scramble Match - World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shawn Michaels vs Rey Mysterio vs Sheamus vs Mark Henry
Tag Team Match - Divas Championship: Maryse © & Melina vs Beth Phoenix & Kelly Kelly
WWE Unified Tag Team Championship: The Miz & John Morrison © (with Mr. McMahon) vs Kane & Big SHow (with Steve Austin)
Fatal 4-Way - US Championship: Christian © vs MVP vs Drew McIntyre vs RVD
Six Pack Challenge - Intercontinental Championship: Shelton Benjamin © vs Zack Ryder vs Batista vs Vladimir Kozlov vs Kofi Kingston vs R-Truth
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano?
The Miz incasserà la valigetta?
Chi, tra questi 8 nomi seguenti, sarà presente al PPV, pur non avendo un match? [scegliere massimo 2 nomi]
(CM Punk, John Cena, Mason Ryan, Randy Orton, Triple H, Chris Jericho, Daniel Bryan, Goldust)
Week #3
Lo show è aperto da Stephanie McMahon che arriva sullo stage con un annuncio per tutti... visto che Mason Ryan ha usufruito già la settimana scorsa del suo diritto di rivincita, per la Night of Champion Edge non ha sfidante alcuno. Per questa stasera come Main Event ci sarà un match, un Triple Threat... e chi lo vincerà, affronterà Edge al prossimo PPV.
Questo posto così ambito al PPV se lo contenderanno... John Cena, reduce da 2 importanti affermazioni negli ultimi Raw, Triple HHH, che ha debuttato in modo netto e vincente qui allo Show rosso, e Dolph Ziggler, il quale ha praticamente vinto da solo il match a coppie la settimana scorsa, ottenendo ben 2 pin. Stephanie detto ciò, torna nel backstage.
Il match di rivincita per il titolo US apre la parte lottata della puntata.
US Championship Match: Christian © vs MVP
MVP vilmente attacca Christian mentre sta entrando, dopodiché immediatamente 305! Sembra già fatta, MVP torna campione... no!! Kick-Out insperato di Christian che si salva... il match continua dunque... durante il proseguo della contesa Capitan Charisma prova più volte la KillSwitch, ma MVP la evita sempre... dopo tanti tentativi elusi, finalmente Christian connette la sua finisher e vince. Christian rimane US Champion.
Il prossimo match è uno scontro attesissimo dopo le scaramuccie delle scorse settimane... Big Show e Kane giungono al ring... ma vengono assaliti da Miz e Morrison prima che questi giungano al ring... presi di sorpresa, i 2 giganti non riescono a reagire... Shinning Wizzard di Morrison su Big Show e Snap Miz-DT di The Miz su Kane... poi armati di sedie, i 2 componenti degli M4 infieriscono su di loro. I 2 colossi restano a terra annichiliti... il match dunque non inizia nemmeno.*
Intervista a Mason Ryan, il quale viene informato che CM Punk non è all'arena stasera. Egli dice che se lo aspettava da parte di quel codardo, inoltre assicura che Punk pagherà per quello che ha fatto la settimana scorsa... infatti se lui non è più campione la cola è solo della gelosia che Punk prova verso di lui, in quanto si è accorto di essergli nettamente inferiore.
The Bella Twins def. AJ Lee & Mickie James, in un Falls Count Anywhere Match, con pin di Nikki Bella su AJ.
Prima del Main Event, Vince McMahon, dopo le provocazioni subite da Stone Cold, comunica di avere un annuncio importante...
Per questo giunge sullo stage armato di microfono, in compagnia della figlia Stephanie...
McMahon dice che lui non è un vigliacco... e che la guerra con il rivale di SmackDown va combattuta in prima persona... e ad armi pari... dunque, visto che Steve Austin è il GM di SmackDown... da ora, e con effetto immediato, Vince McMahon si assume l'incarico di GM di Raw, rilevando da tale ruolo la figlia... Stephanie non pare averla presa bene, soprattutto perchè era all'oscuro di tutto... ma Vince si giustifica dicendole che per competere con un bruto e spocchioso di tale livello, bisogna affrontarlo ripagandolo della stessa moneta... e Stephanie sarebbe troppo buona e gracile per poterlo fare... occorre un duro... un duro come Vince!
Dopo questo annuncio shock... Vince torna negli spogliatoi, riferendo ad Austin che si ritroveranno presto...
Siamo al Main Event:
#1 Contender Match: Dolph Ziggler vs John Cena vs Triple H
Il match è rissosissimo, Ziggler è quello che si risparmia più di tutti, stando fuori dal ring, ma allo stesso tempo è anche quello che ne prende di più quando prova ad intromettersi nella disputa tra gli altri 2.
HHH e Cena lottano duramente, alla fine HHH prova il Pedigree, ma Cena lo evita ed FU... non c'è il 3.
Ancora HHH su Cena... Pedigree... questa volta c'è, Cena è al tappeto, ma Ziggler rinviene sul ring, spinge HHH facendolo finire giù dal quadrato e schiena Cena! 3!! L'outsider Dolph Ziggler è il vincitore e come premio avrà un match titolato alla Night of Champion.
Ziggler se ne va festante, ma la puntata non è ancora finita... HHH e Cena infatti si ritrovano nel ring, The Game sembra furioso con Cena per essersi fatto schiernare da Ziggler, mentre Cena, sentendo le accuse, risponde a tono dicendo che non è stato lui a farsi gabbare e a farsi buttare ingenuamente giù dal quadrato.
HHH non risponde, anzi in silenzio scruta Cena, il quale sorridendo gli dice: "mi dispiace è andata così per stavolta..."
Ma The Game non pare essere dello stesso avviso, gesto Suck-It e nuovo Pedigree su Cena!! Incredibile!! Cena è messo K.O. al centro del ring e Triple H lascia la scena ricoprendolo di insulti.
Spoiler
Questa sera Ryder e Regal combatteranno per la prima volta insieme, in un match di coppia.
Regal dice al ragazzo che anche questa sera gli insegnerà le tecniche giuste per vincere, ma Ryder sembra scettico, infatti ricorda al suo mentore che nelle ultime settimane ha sempre perso...
Regal però lo zittisce subito dicendogli che non è colpa sua se fattori esterni influiscono nel suo match costandogli la sconfitta per squalifica... tuttavia se questa sera ciò non accadrà, lui vincerà di certo! Zack Ryder annuisce come a dargli ragione.
Scontro incrociato tra Divas che rivede accendersi "one night only" vecchie rivalità e dissapori.
Maryse & Melina def. Eve & Gail Kim
Beth Phoenix & Kelly Kelly def. Natalya & Alicia Fox
William Regal & Zack Ryder def. Goldust & Evan Bourne; è il Lord inglese a fare, come promesso, tutto il lavoro... a finire preda della letale Regal Stretch* è Evan Bourne il quale cede immediatamente. Regal esulta e si bulla con Regal, il quale si inginocchia al suo cospetto e lo osanna... forse l'indisciplinato alunno ha capito di seguire saggiamente il suo maestro?
Spoiler
La puntata si apre con Benjamin nel ring e Cody Rhodes che chiede lui, dopo che DiBiase ha fallito, la possibilità di disputare un match e, qualora egli vinca, di avere un match titolato al PPV. Shelton accetta.
Shelton Benjamin def. Cody Rhodes (with Ted DiBiase)
Niente da fare dunque per i Pricele$$, i quali escono entrambi sconfitti dal duello con l'airone nero... nessuno di loro avrà una chance titolata in PPV.
Sheamus def. Rey Mysterio
Stone Cold Steve Austin è nel suo ufficio con gli ammaccati Kane & Big Show, di ritorno dalla loro poco profiqua avventura in quel di Raw...
Il GM di SD, che ha appena finito di discutere con i suoi tutori dell'ordine, si rivolge ora alle telecamere... e più precisamente agli M4... ricordandolgi che, come ha detto anche settimana scorsa, loro sono soggetti anche alle decisioni del GM dello Show blu, in quanto campioni di coppia... per cui alla Night of Champion, Kane e Big Show... daranno una bella lezione a calci nel culo a quelle fighette di The Miz e John Morrison... e visto che nel prossimo PPV tutte le cinture dovranno andare in palio... questo match sarà valevole per i titoli Tag Team!
Kane e Big Show sorridono sadicamente...
Batista def. Kofi Kingston
Concluso il match Vladimir Kozlov giunge allo stage e comunica a Batista che per colpa sua il suo caro amico Santino è costretto all'infermeria per un grave infortunio alla gamba... per questo in vista della settimana prossima, il russo sfida l'Animale a prendersela con persone della sua taglia.
Batista, ridendosela accetta... secondo l'Animale anche il russo subirà la stessa sorte.
Shawn Michaels def. Mark Henry
HBK in festa chiude la puntata.
Week #4
Stephanie McMahon, la quale comunica di aver mantenuto comunque un ruolo attivo all'interno dello Show, quale quello di assistente e collaboratrice del GM, ci annuncia che in vista dellla Night of Champion, il titolo US di Christian sarà difeso in un FATAL 4-WAY match. E a questo duello prenderanno parte: il campione US Christian, MVP e... coloro che vinceranno i loro match di qualificazione... uno di questi si terrà a Superstars im settimana... l'altro... subito!!
RVD def. Chavo Guerrero, abbiamo il terzo partecipante al match per il titolo US.
Intervista a CM Punk nel backstage... questa sera che è assente Ryan, guarda caso è presente lui...
Punk dice all'intervistatore che lui non ha assolutamente paura di Ryan... e che anzi... a una sorpresa in serbo che presto Ryan scoprerà... e a quel punto dovrà solo tremare...
Maryse def. Kelly Kelly, anche se in modo abbastanza poco pulito.
Beth Phoenix annuncia che alla Night of Champion affronterà entrambe le campionesse come l'altra volta... ma questa volta avrà il supporto di Kelly Kelly a pareggiare le cose... Infatti sarà un Tag Team Match valido per il Divas Championship, in cui se a vincere sarà il duo Melina-Maryse, difenderanno la cintura, ma se ad ottenere il pin vincente sarà il team formato da Beth e Kelly, allora la Glamazon otterrà la cintura.
Cena è faccia a faccia con HHH nel Locker Room. Il Marine guardando negli occhi The Game gli dice che, dopo ciò che è successo tra loro, urge assolutamente uno scontro per sistemare le cose. HHH gli da ragione e gli propone... perchè non farlo 1vs1 nel palcoscenico più importante dell'estate... SUMMERSLAM!! Cena annuisce... accetta la proposta... i 2 si danno appuntamento a tra un mesetto circa per sistemare i conti tra loro.
The Miz & John Morrison def. Goldust & Evan Bourne, per DQ
Infatti durante il match irrompono, come prevedibile, Kane e Big Show... i quali colpiscono con le loro ChockeSlam coloro che saranno loro rivali al PPV. Prima che però possano infierire, Miz e Morrison riescono a darsela a gambe e a fuggire nel backstage.
Miz e Morrison giungono correndo nell'ufficio di McMahon e gli chiedono tutela... infatti in quanto GM di Raw lui ha il compito di proteggere i propri campioni...
McMahon gli risponde che ha pienamente ragione... e lui lo farà... per questo durante il match contro Kane e Big Show, Mr. McMahon sarà al loro angolo... non hanno nulla da temere... quei titoli resteranno a loro. Miz e Morrison paiono più sereni ora.
MVP & Dolph Ziggler def. Edge & Christian; i 2 malandrini colgono la vittoria grazie a Dolph, tuttavia lo fanno in un modo non del tutto trasparente.
Dolph Ziggler abbandona lo stage spocchioso nei confronti di Edge, facendo segno che lui sarà il nuovo campione WWE... Edge in ginocchio mastica amaro.
Secondo ed ultimo match di qualificazione all'incontro a 4 in programma al PPV...
Drew McIntyre def. Daniel Bryan; è così lo scozzese l'ultimo partecipante al match.
Gail Kim def. Natalya
Mark Henry def. Zack Ryder (with William Regal)
Nonostante la sconfitta, maestro Regal si dice soddisfatto della prova del suo alunno, perchè ha dato tutto contro un rivale fuori dalla sua portata... per questo si complimenta con lui, sta facendo progressi.
Steve Austin apre lo show al centro del ring in compagnia dei suoi tutori dell'ordine, Kane e Big Show. Stone Cold riferisce che, visto che Vince sarà all'angolo degli M4 al PPV, lui ha pensato bene di stare all'angolo dei suoi due dipendenti preferiti, in modo da garantire il più corretto svolgimento del match e non permettere a McMahon di fare i suoi porci comodi.
Inoltre rivela a tutti che, visto l'ondata di infortuni che ha colpito SD ultimamente, il GM ha deciso di mettere sotto contratto temporaneamente una ex-superstar di Raw... ingiustamente cacciata, secondo lui... R-Truth!!
Detto ciò aggiunge che, considerato che Shelton Benjamin non ha ancora un rivale per Domenica, ha pensato di istituire un Six Pack Challenge Match valevole per la corona Intercontinentale... e a contendersela saranno: il campione Shelton Benjamin, ovviamente... lo stesso R-Truth, al quale vuole concedere questa chance per vedere se sarà all'altezza di un ingaggio a tempo indeterminato... Kofi Kingston... Zack Ryder, che anche a Superstars si è dimostrato in netto miglioramento... e...
In questo momento Steve Austin viene interrotto dai Pricele$$ i quali affermano di trovare assurdo il fatto che non li abbia nominati quali partecipanti a quel match...
Il GM però risponde subito, senza lasciarli concludere, affermando che 1... non aveva finito di dire i nomi e 2... loro hanno già perso un match a testa che gli dava tale possibilità... quindi non dovrebbero nemmeno parlare...
Tuttavia ha deciso di dargli un'ultima possibilità... se batteranno 2 membri che già partecipano a quel match... otterranno 2 posti in quel match al posto dei 2 nomi mancanti che lui ancora non aveva fatto.
Ted e Cody accettano... Stone Cold rientra nel backstage scortato da Kane e Big Show.
Shelton Benjamin & Kofi Kingston def. Pricele$$; niente da fare... Ted e Cody non saranno nel match al PPV. Ma a questo punto chi saranno gli altri 2.
All'interno dell'ufficio di Stone Cold, R-Truth ringrazia il GM per la nuova possinilità di affermarsi datagli qui a SD. Austin gli da la mano, tuttavia gli ricorda che per ora il suo è un contratto temporaneo... quel posto, per diventare definitivo, se lo dovrà meritare con i fatti.
Intanto al di fuori dell'ufficio del GM di SD, aggressione di Miz e Morrison su Kane e Big Show, in vendetta di ciò che è accaduto all'ultimo Raw... ancora una volta i 2 giganti sono messi K.O. ed a ridere per ultimi sono gli M4.
Come sancito la settimana scorsa, il russo Kozlov affronta l'Animale Batista.
Batista def. Vladimir Kozlov, al termine di un sentitissimo e combattutissimo match.
Steve Austin dopo il termine del loro estenuante duello annuncia che, vista la grande prova fornita stasera, gli ultimi 2 partecipanti al Six Pack Challenge saranno... proprio loro 2! L'Animale, Batista, e colui che domanda miglior competizione, Vladimir Kozlov!
Rey Mysterio & Shawn Michaels def. Jack Swagger & Sheamus
Ancora una vittoria per mano di HBK... anche questa puntata si chiude con lui in festa... che sia giunto il suo momento?
Night of CHAMPIONS Card
WWE Championship: Edge © vs Dolph Ziggler
Championship Scramble Match - World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shawn Michaels vs Rey Mysterio vs Sheamus vs Mark Henry
Tag Team Match - Divas Championship: Maryse © & Melina vs Beth Phoenix & Kelly Kelly
WWE Unified Tag Team Championship: The Miz & John Morrison © (with Mr. McMahon) vs Kane & Big SHow (with Steve Austin)
Fatal 4-Way - US Championship: Christian © vs MVP vs Drew McIntyre vs RVD
Six Pack Challenge - Intercontinental Championship: Shelton Benjamin © vs Zack Ryder vs Batista vs Vladimir Kozlov vs Kofi Kingston vs R-Truth
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano?
The Miz incasserà la valigetta?
Chi, tra questi 8 nomi seguenti, sarà presente al PPV, pur non avendo un match? [scegliere massimo 2 nomi]
(CM Punk, John Cena, Mason Ryan, Randy Orton, Triple H, Chris Jericho, Daniel Bryan, Goldust)
#148
Inviato 19 maggio 2011 - 18:57
WWE Championship: Edge ©
Championship Scramble Match - World Heavyweight Championship: Jack Swagger ©
Tag Team Match - Divas Championship: Maryse © & Melina
WWE Unified Tag Team Championship: The Miz & John Morrison ©
Fatal 4-Way - US Championship: Christian ©
Six Pack Challenge - Intercontinental Championship: Shelton Benjamin ©
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano? 0
The Miz incasserà la valigetta? No
Chi, tra questi 8 nomi seguenti, sarà presente al PPV, pur non avendo un match? [scegliere massimo 2 nomi]
(CM Punk, Mason Ryan)
Bello come intrecci le rivaltà!
Championship Scramble Match - World Heavyweight Championship: Jack Swagger ©
Tag Team Match - Divas Championship: Maryse © & Melina
WWE Unified Tag Team Championship: The Miz & John Morrison ©
Fatal 4-Way - US Championship: Christian ©
Six Pack Challenge - Intercontinental Championship: Shelton Benjamin ©
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno di mano? 0
The Miz incasserà la valigetta? No
Chi, tra questi 8 nomi seguenti, sarà presente al PPV, pur non avendo un match? [scegliere massimo 2 nomi]
(CM Punk, Mason Ryan)
Bello come intrecci le rivaltà!
#151
Inviato 21 maggio 2011 - 17:33
Night of CHAMPIONS
Tag Team Match - Divas Championship: Maryse © & Melina vs Beth Phoenix & Kelly Kelly
Ad aprire il PPV è la contesa di coppia tra Dive, valida per il WWE Divas Championship... se vincerà il team di Maryse, la canadese manterrà il titolo, se invece vincerà il team di Beth Phoenix, sarà la Glamazon ad ottenere la cintura.
Magistrale lavoro di coppia delle campionesse, che con costanti cambi regolari riescono a mantenere sempre alto il ritmo e a fiaccare le rivali, fino a che Maryse connette il French Kiss sulla Glamazon, e con Kelly accasciata all'angolo, stremata dalle fatiche del match, che non riesce ad intervenire... è la canadese a cogliere la vittoria per la sua squadra e a difendere la cintura.
Six Pack Challenge - Intercontinental Championship: Shelton Benjamin © vs Zack Ryder vs Batista vs Vladimir Kozlov vs Kofi Kingston vs R-Truth
Batista autentico dominatore della contesa, a suon di Spinebuster, Spear, spallate e bracci tesi, mette a terra tutti l’uno dopo l’altro... sino a che ecco comparire dallo stage un ancora mal concio Santino, il quale seppur con la stampella, armato di microfono incomincia a dileggiare Batista, scernendolo soprattutto per quanto riguarda le doti sessuali... Batista va su tutte le furie ed incomincia a minacciare Santino promettendogli che gli farà ancora più male in futuro, ma mentre fa ciò si distrae colpevolmente dalla contesa ed è proprio il compare di Santino, Vladimir Kozlov che si rialza e travolge Batista con una testata al costato... poi schiacciata a terra, schienamento e Batista, il dominatore sino ad ora del match, è eliminato!!
Kozlov esulta all’indirizzo di Santino emulandone anche i festeggiamenti, ma la sua gioia dura poco infatti è vittima del Superkick del campione... copertura ed anche lui saluta la contesa.
Rimangono in 4... Ryder è a terra accasciato all’angolo, ancora lì dopo gli attacchi subiti da Batista... il rientrante R-Truth, forse anche per la foga di volersi mettere in mostra essendo in un periodo di prova, è il più pimpante di tutti... colpi prima su Shelton e poi su Kofi... è lui ora il padrone del duello... Blocca Shelton e... Suplex into a Sitout Facebuster!! E per Benjamin paiono calare i titoli di coda...
R-Truth si rialza, cenno d’intesa verso il pubblico e poi grida “Whaaaat’s Uuuup!!” ... ora è pronto per schienare l’attuale campione, ricordiamo che la vittoria del titolo per lui vorrebbe significare un sicuro ritorno a tutti gli effetti in WWE, ma... Kofi!! Trouble in Paradise dal nulla!!! E Truth è affossato al suolo ancor prima di poter pinnare Shelton!!!
Kofi pin su Truth... 3!!! Truth incredibilmente è fuori ed ora rimangono in 2... con un Shelton però ancora a terra... Kofi subito su di lui ne approfitta... Boom Boom... Twin Leg Drop!! Colpito!! Kofi scalpita, una nuova eliminazione a suo favore può effettuare, ma perde troppo tempo e Ryder, che nel frattempo si è ripreso, lo prende alle spalle... un colpo per abbassarne le difese e poi... Zack Attack!! Schienamento e 3!!
Ora sono rimasti in 2... Zack Ryder, che ha dalla sua un Regal che continua ad incoraggiarlo a bordo ring, e l’attuale campione Shelton Benjamin.
L’airone nero è ancora a terra da prima... tentativo di pin di Zack, ma Shelton ormai si è ripreso... solo 2!
Il duello va avanti tra i 2 atleti, sino a che Shelton sorprende il rivale dopo un ingenuità, con un attacco dalle corde scioccamente sbagliato... con la sua Jumping Comlete Shot, assicurandosi la vittoria e mantenendo il titolo Intercontinentale.
Si dispera Regal per la palese ingenuità compiuta dal suo protetto, che perde così la possibilità di diventare campione... probabilmente egli avrà ancora molto lavoro da fare per ottenere il meglio dal suo alunno.
WWE Unified Tag Team Championship: The Miz & John Morrison © (with Mr. McMahon) vs Kane & Big SHow (with Steve Austin)
La fase iniziale del match è dominata dai giganti, più precisamente da Big Show che sovverchia John Morrison, coloro che hanno iniziato le ostilità dentro al quadrato. Ben presto però Mr. McMahon comincia a creare scompiglio a bordo ring, distraendo più volte il direttore di gara, permettendo ai 2 malandrini di adoperare anche tecniche illegali... in particolare è The Miz che affonda un colpo basso su Kane ed una cinturata su Big Show...
Stanco di queste furfanterie, Stone Cold decide di non stare più con le mani in mano e si avvicina con fare minaccioso a McMahon... Vince impaurito scappa negli spogiatoi e Steve Austin lo insegue... i 2 si perdono nel backstage.
La contesa continua senza interferenze, ma con il passare del tempo i 2 componenti degli M4, riescono sempre a colpire in modo non del tutto ortodosso i rivali, distraendo in un modo o nell'altro un ben poco attento direttore di gara... alla lunga Miz e Morrison riescono a fiaccare del tutto gli avversari ed il punto che mette la fine al match, giunge con la Snap DDT speciale di Miz su Big Show...
Il gigante è a terra, Kane è bloccato dall'intervenire da Morrison... risultato... M4 ancora campioni!!
Fatal 4-Way - US Championship: Christian © vs MVP vs Drew McIntyre vs RVD
Come classico che accade in un match a 4, la contesa è rissosa e caotica, con un susseguirsi di tentativi di schienamento interrotti dagli altri partecipanti a far da elemento caratterizzante della contesa... ci prova Christian, dopo aver connesso la Tornado DDT prima e la Killswitch in una seconda occasione, rispettivamente su MVP e RVD... ma niente da fare... ci prova Drew McIntyre, dopo la Future Shock su RVD, ma niente da fare... Ci prova MVP dopo il Ballin' Elbow su Drew McIntyre... ma sempre niente da fare...
Alla fine la matassa è sbrogliata da Christian che connette una veloce DDT in giravolta su MVP, coprendo il rivale mentre gli altri 2 erano fuori a combattersi a bordo ring. Capitan Charisma resta US Champion.
Championship Scramble Match - World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shawn Michaels vs Rey Mysterio vs Sheamus vs Mark Henry
Ad iniziare il match sono il campione Jack Swagger e "gorillone" Mark Henry... dopo qualche fase di stallo, la contesa pende dalla parte del campione che riesce a colpire più volte gli arti inferiori del rivale, suo punto debole da sempre, ed a sottometterlo in poco tempo alla Ankle Lock...
Poco dopo entra il terzo... Sheamus... d'ora in poi la contesa si fa rissosa, ma rimarrà sempre sottotono e spenta, senza mai decollare... nemmeno dopo gli ingressi, come quarto e quinto rispettivamente, di Shawn Michaels e Rey Mysterio...
Con un Swagger che rimane a controllare e gli altri che si inseguono nel tentativo di realizzare un pin che mai arriverà...
Il tempo scade e con solo un punto segnato, subito all'inizio dal campione, si chiude questa pessima e anonima contesa, che di certo non verrà annoverata tra i match da ricordare di questo PPV.
WWE Championship: Edge © vs Dolph Ziggler
Match veloce... come previsto Dolph Ziggler non pare ancora essere all'altezza di Edge, un campione che chiude in pochissimo tempo la pratica con la sua micidiale SPEAR che non lascia scampo al suo avversario... difesa di titolo davvero molto agevole e poco impegnativa questa per lui... un canadese che si conferma campione WWE anche al termine di questo show...
Edge, che ha superato dunque l’ostacolo Dolph Ziggler, esulta al centro del ring ascoltando i cori dei tifosi, ma... risuona la musica di CM Punk! Il quale arriva sullo stage armato di microfono... Punk dice che questa sera ha intenzione di dare una dimostrazione a Ryan di cosa lo attenderà nelle prossime settimane, come punizione alla sua subordinazione... e lo farà andando a colpire colui che ha iniziato a rovinare la sua vita negli ultimi mesi... la causa delle sue disgrazie più recenti... ovvero EDGE!!
Edge invita Punk a farsi sotto gettando la cintura a terra, ma Punk dice che non ne ha bisogno, perché non sarà lui a sporcarsi le mani stasera...
L’inquadratura si allarga e sul ring alle spalle di Edge c’è... EZEKIEL JACKSON!! Il rientrante Ezekiel Jackson... il membro della SES, la spalla fidata di Punk, fuori dalla Rumble dopo l’infortunio subito nello Steel Cage contro Cena...
Jackson afferra senza pensarci su 2 volte Edge e lo schianta a terra con The Book of Ezekiel. Poi ancora lo risolleva e... c’è pure lo spazio per una Clothesline devastante...
Edge è annichilito a terra... Jackson lascia il ring con le braccia in aria e Punk se la ride, poi rientra negli spogliatoi...
E sulle immagini di Edge a terra si avvia alla chiusura il PPV...
AWESOOOOOME!!!
Attenzione! Risuona la musica di The Miz, Edge è a terra... questa è un’occasione davvero d’oro per lui!
Mizanin arriva nel ring ed agita la valigetta, richiamando a sé un direttore di gara. L’arbitro arriva con qualche secondo di ritardo, ma ciò non gli impedisce di prendere in mano la valigetta e consegnarla... Questa volta nei paraggi non c’è nessuno a disturbare... l’incasso è avvenuto!! È ufficiale... The Miz ha giocato la carta del Money In The Bank!!
WWE Championship: Edge © vs The Miz
L’arbitro dice che prima di far suonare la campana, il canadese deve rimettersi in piedi. Mizanin si apposta come un falco alle spalle di Edge che piano piano si sta rialzando... è in piedi, anche se barcollante e l’arbitro da il via ufficiale al match. Miz subito prova la Scull Crushing Finale, ma Edge riesce a ribattere e con un colpo di reni fa capitombolare The Miz proiettandolo a terra. Mizanin prontamente si rialza, ma Edge con le ultime forze rimaste... SPEAR!!!
Ma Miz si sposta e colpisce l’arbitro!! Nooo!! Il canadese si dispera... ma Mizanin lo prende alle spalle... Skull Crushing Finale e questa volta va a segno... pin di Miz, ma l’arbitro non c’è! L’Awesome One si rialza e prova a richiamarlo... ma dal nulla si paventa un repentino figuro dietro di lui... Miz intuisce il pericolo e si gira... RKO!!!!
È Orton!! Che compare inaspettatamente nel ring restituendo al Chick Magnet la cortesia costatagli il titolo a The Bash... Il Legend Killer si dilegua ed Edge avendo assistito alla scena, si trascina con lo strenuo delle forze sulla carcassa di Mizanin. L’arbitro si riprende anche se ancora è molto intontito...
uno...... due...... tr... noooo!!!
Che succede? L’arbitro viene trascinato giù dal ring prima che possa battere il 3! È John Morrison, il quale è accorso in sostegno del compagno e con un diretto al volto manda definitivamente K.O. il direttore di gara, prima che questo possa chiamare la squalifica.
Dietro di lui accorrono Melina e Maryse, le quali salgono sul ring ed hanno un diverbio con uno stremato Edge... Il canadese è accerchiato, è solo come il Generale Custer contro gli indiani!! Maryse lo colpisce con uno schiaffo... egli sbuffa... fa per rispondere, ma Morrison arriva su di lui... FLIP BOTTOM!!!
E per Edge questa volta è la fine... Miz arrancando e con l’aiuto delle 2 ragazze riesce a coricarsi sul suo corpo... ma è tutto inutile... non c’è l’arbitro!!!
Dallo stage però, compare una figura... è Mr. McMahon!! Ed è vestita da arbitro!!! E sì, lui può... in qualità di GM di Raw può farlo per un match del Roster rosso.
Sorridendo, Vince si dirige verso il ring con la sua camminata classica ed una volta dentro procede ad un repentino conteggio... 1-2-3!!!
The Miz è il NUOVO WWE CHAMPION!!! A nulla sono serviti gli sforzi di Edge, troppi nemici erano questa sera a contrastarlo... anzi sorge spontanea una domanda... come mai Christian, non si è fatto vedere durante il momento di difficoltà del suo amico?
Intanto con le immagini di un The Miz stremato, ma felice... festeggiato dagli altri componenti degli M4, assieme ad un compiaciuto Vince McMahon, si chiude questo indimenticabile evento.
Tag Team Match - Divas Championship: Maryse © & Melina vs Beth Phoenix & Kelly Kelly
Ad aprire il PPV è la contesa di coppia tra Dive, valida per il WWE Divas Championship... se vincerà il team di Maryse, la canadese manterrà il titolo, se invece vincerà il team di Beth Phoenix, sarà la Glamazon ad ottenere la cintura.
Magistrale lavoro di coppia delle campionesse, che con costanti cambi regolari riescono a mantenere sempre alto il ritmo e a fiaccare le rivali, fino a che Maryse connette il French Kiss sulla Glamazon, e con Kelly accasciata all'angolo, stremata dalle fatiche del match, che non riesce ad intervenire... è la canadese a cogliere la vittoria per la sua squadra e a difendere la cintura.
Six Pack Challenge - Intercontinental Championship: Shelton Benjamin © vs Zack Ryder vs Batista vs Vladimir Kozlov vs Kofi Kingston vs R-Truth
Batista autentico dominatore della contesa, a suon di Spinebuster, Spear, spallate e bracci tesi, mette a terra tutti l’uno dopo l’altro... sino a che ecco comparire dallo stage un ancora mal concio Santino, il quale seppur con la stampella, armato di microfono incomincia a dileggiare Batista, scernendolo soprattutto per quanto riguarda le doti sessuali... Batista va su tutte le furie ed incomincia a minacciare Santino promettendogli che gli farà ancora più male in futuro, ma mentre fa ciò si distrae colpevolmente dalla contesa ed è proprio il compare di Santino, Vladimir Kozlov che si rialza e travolge Batista con una testata al costato... poi schiacciata a terra, schienamento e Batista, il dominatore sino ad ora del match, è eliminato!!
Kozlov esulta all’indirizzo di Santino emulandone anche i festeggiamenti, ma la sua gioia dura poco infatti è vittima del Superkick del campione... copertura ed anche lui saluta la contesa.
Rimangono in 4... Ryder è a terra accasciato all’angolo, ancora lì dopo gli attacchi subiti da Batista... il rientrante R-Truth, forse anche per la foga di volersi mettere in mostra essendo in un periodo di prova, è il più pimpante di tutti... colpi prima su Shelton e poi su Kofi... è lui ora il padrone del duello... Blocca Shelton e... Suplex into a Sitout Facebuster!! E per Benjamin paiono calare i titoli di coda...
R-Truth si rialza, cenno d’intesa verso il pubblico e poi grida “Whaaaat’s Uuuup!!” ... ora è pronto per schienare l’attuale campione, ricordiamo che la vittoria del titolo per lui vorrebbe significare un sicuro ritorno a tutti gli effetti in WWE, ma... Kofi!! Trouble in Paradise dal nulla!!! E Truth è affossato al suolo ancor prima di poter pinnare Shelton!!!
Kofi pin su Truth... 3!!! Truth incredibilmente è fuori ed ora rimangono in 2... con un Shelton però ancora a terra... Kofi subito su di lui ne approfitta... Boom Boom... Twin Leg Drop!! Colpito!! Kofi scalpita, una nuova eliminazione a suo favore può effettuare, ma perde troppo tempo e Ryder, che nel frattempo si è ripreso, lo prende alle spalle... un colpo per abbassarne le difese e poi... Zack Attack!! Schienamento e 3!!
Ora sono rimasti in 2... Zack Ryder, che ha dalla sua un Regal che continua ad incoraggiarlo a bordo ring, e l’attuale campione Shelton Benjamin.
L’airone nero è ancora a terra da prima... tentativo di pin di Zack, ma Shelton ormai si è ripreso... solo 2!
Il duello va avanti tra i 2 atleti, sino a che Shelton sorprende il rivale dopo un ingenuità, con un attacco dalle corde scioccamente sbagliato... con la sua Jumping Comlete Shot, assicurandosi la vittoria e mantenendo il titolo Intercontinentale.
Si dispera Regal per la palese ingenuità compiuta dal suo protetto, che perde così la possibilità di diventare campione... probabilmente egli avrà ancora molto lavoro da fare per ottenere il meglio dal suo alunno.
WWE Unified Tag Team Championship: The Miz & John Morrison © (with Mr. McMahon) vs Kane & Big SHow (with Steve Austin)
La fase iniziale del match è dominata dai giganti, più precisamente da Big Show che sovverchia John Morrison, coloro che hanno iniziato le ostilità dentro al quadrato. Ben presto però Mr. McMahon comincia a creare scompiglio a bordo ring, distraendo più volte il direttore di gara, permettendo ai 2 malandrini di adoperare anche tecniche illegali... in particolare è The Miz che affonda un colpo basso su Kane ed una cinturata su Big Show...
Stanco di queste furfanterie, Stone Cold decide di non stare più con le mani in mano e si avvicina con fare minaccioso a McMahon... Vince impaurito scappa negli spogiatoi e Steve Austin lo insegue... i 2 si perdono nel backstage.
La contesa continua senza interferenze, ma con il passare del tempo i 2 componenti degli M4, riescono sempre a colpire in modo non del tutto ortodosso i rivali, distraendo in un modo o nell'altro un ben poco attento direttore di gara... alla lunga Miz e Morrison riescono a fiaccare del tutto gli avversari ed il punto che mette la fine al match, giunge con la Snap DDT speciale di Miz su Big Show...
Il gigante è a terra, Kane è bloccato dall'intervenire da Morrison... risultato... M4 ancora campioni!!
Fatal 4-Way - US Championship: Christian © vs MVP vs Drew McIntyre vs RVD
Come classico che accade in un match a 4, la contesa è rissosa e caotica, con un susseguirsi di tentativi di schienamento interrotti dagli altri partecipanti a far da elemento caratterizzante della contesa... ci prova Christian, dopo aver connesso la Tornado DDT prima e la Killswitch in una seconda occasione, rispettivamente su MVP e RVD... ma niente da fare... ci prova Drew McIntyre, dopo la Future Shock su RVD, ma niente da fare... Ci prova MVP dopo il Ballin' Elbow su Drew McIntyre... ma sempre niente da fare...
Alla fine la matassa è sbrogliata da Christian che connette una veloce DDT in giravolta su MVP, coprendo il rivale mentre gli altri 2 erano fuori a combattersi a bordo ring. Capitan Charisma resta US Champion.
Championship Scramble Match - World Heavyweight Championship: Jack Swagger © vs Shawn Michaels vs Rey Mysterio vs Sheamus vs Mark Henry
Ad iniziare il match sono il campione Jack Swagger e "gorillone" Mark Henry... dopo qualche fase di stallo, la contesa pende dalla parte del campione che riesce a colpire più volte gli arti inferiori del rivale, suo punto debole da sempre, ed a sottometterlo in poco tempo alla Ankle Lock...
Poco dopo entra il terzo... Sheamus... d'ora in poi la contesa si fa rissosa, ma rimarrà sempre sottotono e spenta, senza mai decollare... nemmeno dopo gli ingressi, come quarto e quinto rispettivamente, di Shawn Michaels e Rey Mysterio...
Con un Swagger che rimane a controllare e gli altri che si inseguono nel tentativo di realizzare un pin che mai arriverà...
Il tempo scade e con solo un punto segnato, subito all'inizio dal campione, si chiude questa pessima e anonima contesa, che di certo non verrà annoverata tra i match da ricordare di questo PPV.
WWE Championship: Edge © vs Dolph Ziggler
Match veloce... come previsto Dolph Ziggler non pare ancora essere all'altezza di Edge, un campione che chiude in pochissimo tempo la pratica con la sua micidiale SPEAR che non lascia scampo al suo avversario... difesa di titolo davvero molto agevole e poco impegnativa questa per lui... un canadese che si conferma campione WWE anche al termine di questo show...
Edge, che ha superato dunque l’ostacolo Dolph Ziggler, esulta al centro del ring ascoltando i cori dei tifosi, ma... risuona la musica di CM Punk! Il quale arriva sullo stage armato di microfono... Punk dice che questa sera ha intenzione di dare una dimostrazione a Ryan di cosa lo attenderà nelle prossime settimane, come punizione alla sua subordinazione... e lo farà andando a colpire colui che ha iniziato a rovinare la sua vita negli ultimi mesi... la causa delle sue disgrazie più recenti... ovvero EDGE!!
Edge invita Punk a farsi sotto gettando la cintura a terra, ma Punk dice che non ne ha bisogno, perché non sarà lui a sporcarsi le mani stasera...
L’inquadratura si allarga e sul ring alle spalle di Edge c’è... EZEKIEL JACKSON!! Il rientrante Ezekiel Jackson... il membro della SES, la spalla fidata di Punk, fuori dalla Rumble dopo l’infortunio subito nello Steel Cage contro Cena...
Jackson afferra senza pensarci su 2 volte Edge e lo schianta a terra con The Book of Ezekiel. Poi ancora lo risolleva e... c’è pure lo spazio per una Clothesline devastante...
Edge è annichilito a terra... Jackson lascia il ring con le braccia in aria e Punk se la ride, poi rientra negli spogliatoi...
E sulle immagini di Edge a terra si avvia alla chiusura il PPV...
AWESOOOOOME!!!
Attenzione! Risuona la musica di The Miz, Edge è a terra... questa è un’occasione davvero d’oro per lui!
Mizanin arriva nel ring ed agita la valigetta, richiamando a sé un direttore di gara. L’arbitro arriva con qualche secondo di ritardo, ma ciò non gli impedisce di prendere in mano la valigetta e consegnarla... Questa volta nei paraggi non c’è nessuno a disturbare... l’incasso è avvenuto!! È ufficiale... The Miz ha giocato la carta del Money In The Bank!!
WWE Championship: Edge © vs The Miz
L’arbitro dice che prima di far suonare la campana, il canadese deve rimettersi in piedi. Mizanin si apposta come un falco alle spalle di Edge che piano piano si sta rialzando... è in piedi, anche se barcollante e l’arbitro da il via ufficiale al match. Miz subito prova la Scull Crushing Finale, ma Edge riesce a ribattere e con un colpo di reni fa capitombolare The Miz proiettandolo a terra. Mizanin prontamente si rialza, ma Edge con le ultime forze rimaste... SPEAR!!!
Ma Miz si sposta e colpisce l’arbitro!! Nooo!! Il canadese si dispera... ma Mizanin lo prende alle spalle... Skull Crushing Finale e questa volta va a segno... pin di Miz, ma l’arbitro non c’è! L’Awesome One si rialza e prova a richiamarlo... ma dal nulla si paventa un repentino figuro dietro di lui... Miz intuisce il pericolo e si gira... RKO!!!!
È Orton!! Che compare inaspettatamente nel ring restituendo al Chick Magnet la cortesia costatagli il titolo a The Bash... Il Legend Killer si dilegua ed Edge avendo assistito alla scena, si trascina con lo strenuo delle forze sulla carcassa di Mizanin. L’arbitro si riprende anche se ancora è molto intontito...
uno...... due...... tr... noooo!!!
Che succede? L’arbitro viene trascinato giù dal ring prima che possa battere il 3! È John Morrison, il quale è accorso in sostegno del compagno e con un diretto al volto manda definitivamente K.O. il direttore di gara, prima che questo possa chiamare la squalifica.
Dietro di lui accorrono Melina e Maryse, le quali salgono sul ring ed hanno un diverbio con uno stremato Edge... Il canadese è accerchiato, è solo come il Generale Custer contro gli indiani!! Maryse lo colpisce con uno schiaffo... egli sbuffa... fa per rispondere, ma Morrison arriva su di lui... FLIP BOTTOM!!!
E per Edge questa volta è la fine... Miz arrancando e con l’aiuto delle 2 ragazze riesce a coricarsi sul suo corpo... ma è tutto inutile... non c’è l’arbitro!!!
Dallo stage però, compare una figura... è Mr. McMahon!! Ed è vestita da arbitro!!! E sì, lui può... in qualità di GM di Raw può farlo per un match del Roster rosso.
Sorridendo, Vince si dirige verso il ring con la sua camminata classica ed una volta dentro procede ad un repentino conteggio... 1-2-3!!!
The Miz è il NUOVO WWE CHAMPION!!! A nulla sono serviti gli sforzi di Edge, troppi nemici erano questa sera a contrastarlo... anzi sorge spontanea una domanda... come mai Christian, non si è fatto vedere durante il momento di difficoltà del suo amico?
Intanto con le immagini di un The Miz stremato, ma felice... festeggiato dagli altri componenti degli M4, assieme ad un compiaciuto Vince McMahon, si chiude questo indimenticabile evento.
Spoiler
Spoiler
#154
Inviato 21 maggio 2011 - 18:11
Bel PPV, mi hai lasciato così O_O per l'incasso di Miz, non pensavo proprio!
quando meno te lo aspetti!!
D'altronde è voluto... l'altra volta Miz nn aveva match x cui era facile prevedere l'incasso... ma nn glielo fatto fare....
Stavolta invece sulla carta aveva un match che lo avrebbe visto soccombere ai 2 giganti (e così nn è stato) ed ha incassato...
#156
Inviato 24 maggio 2011 - 11:51
Road to |SummerSlam|
Week #1:
Edge è nel ring armato di microfono... è lui che apre lo show.
Il succo del suo discorso è che si dice dispiaciuto per la perdita del titolo, tuttavia ha già fissato la data del suo riscatto... infatti a SummerSalm sfrutterà il suo diritto di rivincità per riportare nelle sue mani il titolo.
Tuttavia, questa sera ha una priorità ben più importante da sistemare... infatti Edge non ha digerito una cosa accaduta durante il suo "match" contro Miz della sera prima. Quello che gli è costato la perdita della cintutra appunto... più precisamente non ha proprio gradito il comportamento di una persona...
Edge fa partire un video, registrato dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vede l'area catering del backstage, la sera prima, in cui c'è Christian che sta seguendo il match di Edge alla TV... a un certo punto una figura lo assale alle spalle colpendolo con una violenta sediata alla testa e mandandolo K.O. ... Questo figuro non è altro che John Morrison, che di lì a poco si appresterà ad intervenire anche nel ring per far vincere il suo compare The Miz.
Dunque svelato il mistero che c'era dietro all'assenza di Christian dal soccorrere Edge ieri sera... non si tratta di "tradimento" o quant'altro... è stato messo fuori gioco con un'azione predeterminata.
Per questo Edge questa sera vuole punire Morrison per questo... e lo farà affrontandolo in un match... questa sera nel Main Event: Edge vs John Morrison!!
Bella Twins def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
Grazie al Twin Magic che, ne Beth Phoenix ne Kelly Kelly ne l'arbitro colgono, le gemelle Bella vincono il match.
MVP def. RVD
Ezekiel Jackson e CM Punk sono nel ring... il Leader della SES invita Mason Ryan a farsi sotto se ha coraggio e ad affrontare la furia di Big Zeke... rientrato ieri sera in azione dopo la pausa per l'infortunio.
Ryan arriva al ring e accusa Punk di codarderia... perchè ora si ripara dietro uno più grosso di lui per proteggersi... Tuttavia Ryan non si definisce un codardo e anche se sa che i 2 malandrini hanno in mente senz'altro qualcosa, lui accetta la sfida per dimostrare comunque che lui è superiore a loro.
Ezekiel Jackson (with CM Punk) vs Mason Ryan
Il match inizia, ma ben presto va a farsi benedire... infatti CM Punk, come prevedibile, non sta con le mani in mano... e ben presto la contesa, conclusasi ufficialmente in un nulla di fatto, diventa un 2vs1... in cui il duo della SES picchia ripetutamente Ryan, il quale sovverchiato non riesce a reagire. Alla fine del pestaggio selvaggio, Punk prima si fa porgere lo stremato Ryan dal collega per colpirlo con la GTS, poi è lo stesso Big Zeke a chiudere i conti asfaltandolo con una poderosa Clothesline...
Dunque Ryan oggi assapora la dura e spietata mano di Punk... il quale se ne va ridendo come un matto.
Main Event: John Morrison (with The Miz) def. Edge
La vittoria ride allo Sciamano, grazie soprattutto a The Miz, il quale astutamente porge la cintura a Morrison di nascosto, per poi distrarre l'arbitro con uno dei suoi siparietti disturbativi... l'arbitro abbocca, si distrae e John affonda la cinturata sul capo di Edge... il canadese crolla al tappeto e Morrison incassa la sua vittoria. Con gli M4 in festa, dopo che sono accorse al ring anche le loro donne, si chiude la puntata di Raw.
Dolph Ziggler def. Evan Bourne, dunque riparte da Supestars l'ascesa di Dolph dopo l'umiliazione subita al PPV, una sconfitta lampante e inappellabile in pochissimi minuti... ma a quanto pare riparte col piede giusto, vista la splendida vittoria di stasera.
Drew McIntyre def. Goldust
Daniel Bryan def. Chavo Guerrero
Nell'ufficio del GM entra Randy Orton... con queste immagini si apre lo show odierno.
Orton rienta a SD dopo qualche settimana di pausa dovuta al suo infortunio... Stone Cold gli ricorda che a SummerSlam Randy avrà, come promesso, una nuova possibilità di competere per il titolo massimo, dopo i spiacevoli fatti accaduti a The Bash, che lo hanno privato di una pulita vittoria.
Il GM di SmackDown tuttavia, gli comunica anche che per stasera ha la serata libera, infatti vuole che sia al top della forma lunedì prossimo... perchè sarà a Raw per farsi valere contro The Miz, colui che appunto gli impedì di vincere la cintura. Randy Orton sorride compiaciuto e ringrazia Austin per tutto ciò, ma prima che egli se ne vada, Stone Cold gli affida un altro compito... quello di selezionare l'avversario di Swagger per il Main Event di stasera... Orton risponde che ci penserà un po' su e che più tardi glielo comunicherà.
R-Truth è nel ring con il microfono in mano... egli chiama a sé Kofi Kingston perchè ha qualcosa da chiedergli...
Kofi arriva sorridendo, ma ben presto il suo sorriso se ne va... infatti R-Truth si fa molto minaccioso e accusatorio nei suoi confronti... e Kofi pare non sappia nemmeno come giustificarsi.
Truth accusa Kofi di averlo privato di un sogno... stava per schienare il campione Intercontinentale... e, anche se alla fine non avesse vinto quel match... il solo fatto di aver messo giù per un 3 il campione, gli sarebbe valso di certo un sicuro contratto! Invece ora dovrà restare ancora sulla graticola senza sapere se potrà essere confermato o meno...
Kofi sembra chiedere scusa, ma si giustifica dicendo che non l'ha fatto apposta e che preso dalla coincitazione del match, lui ha solo puntato a vincere, senza pensare a queste cose... d'altronde quello era un match tutti contro tutti, dove non ci sono amici e ognuno guarda a sé...
Kingston chiede a Truth di non serbargli rancore per questo e che anzi parlerà lui stesso con Austin per mettere una buona parola e farlo assumere a tutti gli effetti. Kofi porge la mano a Truth, il quale però esclamando che non ha bisogno della carità di nessuno, la rifiuta... anzi... colpisce Kofi con un calcio connettendo poi su di lui, nell'ordine, prima il Suplex into Sit-Down FaceBuster... e poi la Leaping Reverse STO.
Kofi è K.O. e R-Truth se ne va imbestialito... non prima di avergli sussurrato che, lui portà anche non essere confermato a SD, ma prima di lui sarà Kofi a lasciare definitivamente questo Show su di un'ambulanza!!
Siamo nella zona del backstage limitrofa all'ingresso in scena, Ryder si sta preparando perchè il suo match è il prossimo... Regal lo incoraggia dicendogli che qualora questa sera batterà Benjamin, dimostrerà che lui può battere il campione Intercontinentale e che quindi sarà più semplice richiedere un match titolato contro Shelton, sttribuendo tutta la colpa della sconfitta allo scorso PPV, ad un semplice errore di distrazione... errori che questa sera non dovrà assolutamente commettere. Ryder annuisce convinto, il motivatore Regal pare aver fatto il suo dovere.
Zack Ryder (with William Regal) def. Shelton Benjamin, anche grazie a qualche piccola distrazione causata a Shelton dal continuo sbraitare di Regal a bordo ring.
DiBiase e Rhodes irrompono nell'ufficio del GM lamentandosi della scarsa considerazione che Stone Cold ha di loro... Steve Austin gli risponde prontamente per le rime, dicendogli che, nonostante loro lo abbiano più volte preso per il naso... lui le occasioni gliele ha concesse... solo che le hanno sempre sprecate perdendo o abbandonando le contese con vili scorciatoie...
Dunque se vogliono una nuova opportunità di rivalsa... se la dovranno conquistare... per questo settimana prossima se la vedranno con i loro vecchi amici: Kane & Big Show... e se faranno una buona figura... bene avranno la possibilità di rivalutarsi nelle gerarchie dello Show blu.
Batista def. Vladimir Kozlov (with Santino Marella), nel post-match Batista prova a mettere le mani anche sull'acciaccato Santino, ma Kozlov rinviene su di lui, permettendo all'azzurro di portarsi in salvo negli spogliatoi... ma la questione tra i 3 pare non essere ancora finita.
Randy Orton ha scelto... l'avversario di Swagger sarà: The Big Show!! Scelta pesante dunque del Legend Killer, che non è andato di certo sul leggero... in tutti i sensi...
Big Show (with Kane) def. Jack Swagger, per DQ.
Accade quando, Big Show viene attaccato, durante il corso del match, da Ted DiBiase e Cody Rhodes... il match è subito interrotto ed anche Kane si butta nella mischia... alla fine della rissa comunque sono i 2 giganti a sorridere, sbaragliando la concorrenza e prendendosi la scena finale di puntata.
Week #1:
Edge è nel ring armato di microfono... è lui che apre lo show.
Il succo del suo discorso è che si dice dispiaciuto per la perdita del titolo, tuttavia ha già fissato la data del suo riscatto... infatti a SummerSalm sfrutterà il suo diritto di rivincità per riportare nelle sue mani il titolo.
Tuttavia, questa sera ha una priorità ben più importante da sistemare... infatti Edge non ha digerito una cosa accaduta durante il suo "match" contro Miz della sera prima. Quello che gli è costato la perdita della cintutra appunto... più precisamente non ha proprio gradito il comportamento di una persona...
Edge fa partire un video, registrato dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vede l'area catering del backstage, la sera prima, in cui c'è Christian che sta seguendo il match di Edge alla TV... a un certo punto una figura lo assale alle spalle colpendolo con una violenta sediata alla testa e mandandolo K.O. ... Questo figuro non è altro che John Morrison, che di lì a poco si appresterà ad intervenire anche nel ring per far vincere il suo compare The Miz.
Dunque svelato il mistero che c'era dietro all'assenza di Christian dal soccorrere Edge ieri sera... non si tratta di "tradimento" o quant'altro... è stato messo fuori gioco con un'azione predeterminata.
Per questo Edge questa sera vuole punire Morrison per questo... e lo farà affrontandolo in un match... questa sera nel Main Event: Edge vs John Morrison!!
Bella Twins def. Beth Phoenix & Kelly Kelly
Grazie al Twin Magic che, ne Beth Phoenix ne Kelly Kelly ne l'arbitro colgono, le gemelle Bella vincono il match.
MVP def. RVD
Ezekiel Jackson e CM Punk sono nel ring... il Leader della SES invita Mason Ryan a farsi sotto se ha coraggio e ad affrontare la furia di Big Zeke... rientrato ieri sera in azione dopo la pausa per l'infortunio.
Ryan arriva al ring e accusa Punk di codarderia... perchè ora si ripara dietro uno più grosso di lui per proteggersi... Tuttavia Ryan non si definisce un codardo e anche se sa che i 2 malandrini hanno in mente senz'altro qualcosa, lui accetta la sfida per dimostrare comunque che lui è superiore a loro.
Ezekiel Jackson (with CM Punk) vs Mason Ryan
Il match inizia, ma ben presto va a farsi benedire... infatti CM Punk, come prevedibile, non sta con le mani in mano... e ben presto la contesa, conclusasi ufficialmente in un nulla di fatto, diventa un 2vs1... in cui il duo della SES picchia ripetutamente Ryan, il quale sovverchiato non riesce a reagire. Alla fine del pestaggio selvaggio, Punk prima si fa porgere lo stremato Ryan dal collega per colpirlo con la GTS, poi è lo stesso Big Zeke a chiudere i conti asfaltandolo con una poderosa Clothesline...
Dunque Ryan oggi assapora la dura e spietata mano di Punk... il quale se ne va ridendo come un matto.
Main Event: John Morrison (with The Miz) def. Edge
La vittoria ride allo Sciamano, grazie soprattutto a The Miz, il quale astutamente porge la cintura a Morrison di nascosto, per poi distrarre l'arbitro con uno dei suoi siparietti disturbativi... l'arbitro abbocca, si distrae e John affonda la cinturata sul capo di Edge... il canadese crolla al tappeto e Morrison incassa la sua vittoria. Con gli M4 in festa, dopo che sono accorse al ring anche le loro donne, si chiude la puntata di Raw.
Dolph Ziggler def. Evan Bourne, dunque riparte da Supestars l'ascesa di Dolph dopo l'umiliazione subita al PPV, una sconfitta lampante e inappellabile in pochissimi minuti... ma a quanto pare riparte col piede giusto, vista la splendida vittoria di stasera.
Drew McIntyre def. Goldust
Daniel Bryan def. Chavo Guerrero
Nell'ufficio del GM entra Randy Orton... con queste immagini si apre lo show odierno.
Orton rienta a SD dopo qualche settimana di pausa dovuta al suo infortunio... Stone Cold gli ricorda che a SummerSlam Randy avrà, come promesso, una nuova possibilità di competere per il titolo massimo, dopo i spiacevoli fatti accaduti a The Bash, che lo hanno privato di una pulita vittoria.
Il GM di SmackDown tuttavia, gli comunica anche che per stasera ha la serata libera, infatti vuole che sia al top della forma lunedì prossimo... perchè sarà a Raw per farsi valere contro The Miz, colui che appunto gli impedì di vincere la cintura. Randy Orton sorride compiaciuto e ringrazia Austin per tutto ciò, ma prima che egli se ne vada, Stone Cold gli affida un altro compito... quello di selezionare l'avversario di Swagger per il Main Event di stasera... Orton risponde che ci penserà un po' su e che più tardi glielo comunicherà.
R-Truth è nel ring con il microfono in mano... egli chiama a sé Kofi Kingston perchè ha qualcosa da chiedergli...
Kofi arriva sorridendo, ma ben presto il suo sorriso se ne va... infatti R-Truth si fa molto minaccioso e accusatorio nei suoi confronti... e Kofi pare non sappia nemmeno come giustificarsi.
Truth accusa Kofi di averlo privato di un sogno... stava per schienare il campione Intercontinentale... e, anche se alla fine non avesse vinto quel match... il solo fatto di aver messo giù per un 3 il campione, gli sarebbe valso di certo un sicuro contratto! Invece ora dovrà restare ancora sulla graticola senza sapere se potrà essere confermato o meno...
Kofi sembra chiedere scusa, ma si giustifica dicendo che non l'ha fatto apposta e che preso dalla coincitazione del match, lui ha solo puntato a vincere, senza pensare a queste cose... d'altronde quello era un match tutti contro tutti, dove non ci sono amici e ognuno guarda a sé...
Kingston chiede a Truth di non serbargli rancore per questo e che anzi parlerà lui stesso con Austin per mettere una buona parola e farlo assumere a tutti gli effetti. Kofi porge la mano a Truth, il quale però esclamando che non ha bisogno della carità di nessuno, la rifiuta... anzi... colpisce Kofi con un calcio connettendo poi su di lui, nell'ordine, prima il Suplex into Sit-Down FaceBuster... e poi la Leaping Reverse STO.
Kofi è K.O. e R-Truth se ne va imbestialito... non prima di avergli sussurrato che, lui portà anche non essere confermato a SD, ma prima di lui sarà Kofi a lasciare definitivamente questo Show su di un'ambulanza!!
Siamo nella zona del backstage limitrofa all'ingresso in scena, Ryder si sta preparando perchè il suo match è il prossimo... Regal lo incoraggia dicendogli che qualora questa sera batterà Benjamin, dimostrerà che lui può battere il campione Intercontinentale e che quindi sarà più semplice richiedere un match titolato contro Shelton, sttribuendo tutta la colpa della sconfitta allo scorso PPV, ad un semplice errore di distrazione... errori che questa sera non dovrà assolutamente commettere. Ryder annuisce convinto, il motivatore Regal pare aver fatto il suo dovere.
Zack Ryder (with William Regal) def. Shelton Benjamin, anche grazie a qualche piccola distrazione causata a Shelton dal continuo sbraitare di Regal a bordo ring.
DiBiase e Rhodes irrompono nell'ufficio del GM lamentandosi della scarsa considerazione che Stone Cold ha di loro... Steve Austin gli risponde prontamente per le rime, dicendogli che, nonostante loro lo abbiano più volte preso per il naso... lui le occasioni gliele ha concesse... solo che le hanno sempre sprecate perdendo o abbandonando le contese con vili scorciatoie...
Dunque se vogliono una nuova opportunità di rivalsa... se la dovranno conquistare... per questo settimana prossima se la vedranno con i loro vecchi amici: Kane & Big Show... e se faranno una buona figura... bene avranno la possibilità di rivalutarsi nelle gerarchie dello Show blu.
Batista def. Vladimir Kozlov (with Santino Marella), nel post-match Batista prova a mettere le mani anche sull'acciaccato Santino, ma Kozlov rinviene su di lui, permettendo all'azzurro di portarsi in salvo negli spogliatoi... ma la questione tra i 3 pare non essere ancora finita.
Randy Orton ha scelto... l'avversario di Swagger sarà: The Big Show!! Scelta pesante dunque del Legend Killer, che non è andato di certo sul leggero... in tutti i sensi...
Big Show (with Kane) def. Jack Swagger, per DQ.
Accade quando, Big Show viene attaccato, durante il corso del match, da Ted DiBiase e Cody Rhodes... il match è subito interrotto ed anche Kane si butta nella mischia... alla fine della rissa comunque sono i 2 giganti a sorridere, sbaragliando la concorrenza e prendendosi la scena finale di puntata.
#157
Inviato 27 maggio 2011 - 16:40
Road to |SummerSlam|
Week #2:
Stasera Randy Orton ospite speciale qui a Raw, dove parteciperà in un match 3vs3 nel Main Event della puntata.
Kelly Kelly def. Brie Bella (with Nikki Bella)
Molto brava la bionda di Jacksonville, che riesce ad evitare il Twin Magic, colpendo prontamente Nikki, mentre questa tentava di sostituirsi alla gemella, e rispedendola giù dal quadrate. In questo modo la contesa rimane tra Kelly e la già stanca e acciaccata Brie... K-Square... Kelly Kelly trionfa ed in premio avrà una chance titolata contro Maryse, la Divas Champion.
Match di preparazione in vista del loro scontro a SummerSlam per Cena e HHH questa sera. Il primo se la vedrà con Drew McIntyre più tardi, mentre il secondo con Daniel Bryan, ora subito.
HHH def. Daniel Bryan
Intervista nel backstage a CM Punk ed Ezekiel Jackson, i quali dichiarano che Mason Ryan è ben poca cosa... ha vinto si un titolo al debutto... ma solo perché con lui c’era Punk a guidarlo... ora senza al suo fianco il carismatico Leader, che ha deciso stupidamente di tradire, non rappresenta più una minaccia... infatti anche settimana scorsa lo hanno messo K.O. con molta facilità... e se solo Ryan si ripresenterà da loro, non avranno problemi a dargli una ulteriore lezione.
John Cena def. Drew McIntyre
Faccia a faccia nello spogliatoio, tra Beth Phoenix e Kelly Kelly, la bionda di Jacksonville dice alla Glamazon che lei si è dimostrata fedele quando era essa a dover duellare con le 2 malfidate campionesse... ed ora che tocca lei quella chance, si augura che Beth ricambi il favore, stando dalla sua parte e aiutandola, qualora le 2 rivali si mettano a giocare sporco con vili attacchi alle spalle. Beth annuisce, ma non si capisce se ha gradito o meno questa considerazione della bionda ragazzetta.
The Miz, John Morrison & Mr. McMahon vs Christian, Edge & Randy Orton
Iniziano nel ring Orton e Morrison. Poi dentro Capitan Charisma... il tempo passa... Killswitch di Christian su Morrison, ma non arriva il 3... Miz lo salva. Dentro Edge, poi di nuovo dentro Orton... di là dentro The Miz.
Mr. McMahon senza prendersi il cambio, prova ad interferire nel match con attacchi illegali, mentre l’arbitro è distratto da Morrison... ma Orton si stanca... RKO su McMahon... poi RKO anche su The Miz... ed il match si chiude con la loro vittoria.
Nel post match c’è spazio anche per l’ex-campione Edge... il quale trafigge Miz con la sua Spear.
Dolph Ziggler ancora a Superstars, che tenta di risalire il Ranking.
Dolph Ziggler & Chavo Guerrero def. Goldust & Evan Bourne
Jack Swagger & Alicia Fox def. Shelton Benjamin & Eve Torres
Vladimir Kozlov (with Santino Marella) def. Batista
Questa settimana è il russo che riesce ad imporsi sull’Animale, in un re-match tra i 2.
Stone Cold Steve Austin apre la puntata dal suo ufficio, dicendo che questa sera per pareggiare le cose, sarà Jack Swagger a scegliere l’avversario di Orton.
Finito di dire ciò, qualcuno bussa alla sua porta... “Avanti” esclama il serpente sonagli... è William Regal, il quale con grande umiltà, richiede per il suo protetto Zack Ryder, una nuova chance per il titolo Intercontinentale, in virtù della grossolana sconfitta subita al PPV e soprattutto della vittoria di settimana scorsa. Stone Cold accetta... a SumemrSlam Zack Ryder avrà un match contro Shelton Benjamin... se... riuscirà a vincere il #1 Contender Match che ha sancito per stasera.
R-Truth def. Kofi Kingston, in una contesa sancita dopo i fatti di settimana scorsa... il Rapper ribelle s’impone dopo aver annichilito Kofi e aver connesso la combo fatale: Suplex into Sit-Down Facebuster e Leaping Reverse STO. Dopo il match una compilation di sediate ai danni del giamaicano, per ribadire la superiorità di R-Truth.
#1 Contender Match: Zack Ryder (with William Regal) def. Sheamus
Grazie anche a qualche piccolo aiutino del Lord inglese, a sorpresa contro ogni pronostico, riesce ad imporsi Zack Ryder... e così egli avrà una nuova possibilità titolata a SummerSlam.
Pricele$$ def. Kane & Big Show
In un match sancito ancora settimana scorsa, a sorpresa Cody Rhodes e Ted DiBiase, riescono a sconfiggere, non senza qualche scorrettezza, i 2 giganti, che sino ad ora li avevano sempre soverchiati.
L’avversario scelto da Swagger è... l’uomo più forte del mondo: Mark Henry... e sarà un match senza squalifica!
Sentito ciò Stone Cold accetta la stipulazione perché lo aggrada... tuttavia precauzionalmente Jack Swagger è bandito da bordo ring... così è sicuro non potrà intervenre...
Mark Henry def. Randy Orton
Steve Austin credeva di aver risolto i problemi bandendo Swagger... ma ha fatto i conti senza l’oste... e l’oste in questo caso è The Miz... il quale irrompe da tra il pubblico e aggredisce Orton colpendolo alle spalle con la Skull Crushing Finale. A quel punto Henry passeggia sulle macerie, mettendo il punto esclamativo con la sua World Strongest Slam.
Con Orton dolorante a terra si chiude la puntata.
Week #3:
Un avviso apre la puntata di stasera... Stone Cold, visti i fatti accaduti a SD nell’ultima puntata, ha imposto uno Steel Cage Match per stasera... in modo da chiudere i conti tra Miz e Orton.
Intanto sul quadrato abbiamo Morrison, che a sorpresa lancia una sfida, con un promo assai diffamatorio e provocatorio, a Christian... chiedendogli di mettere in palio il suo titolo contro di lui.
Christian arriva al ring e pungolato sull’orgoglio, sentendosi dare del codardo, non può far altro che accettare la sfida.
US Championship Match: John Morrison vs Christian ©
Christian parte bene, ma poi si spegne... Flying Chuck, Shinning Wizzard e StarShip Pain... sembra fatta per Jo-Mo... ma è solo 2!! Christian respinge tutti gli assalti, non si arrende... pare riprendere in mano il match... ma con un colpo fortuito l’arbitro va al tappeto... The Miz compare da tra la folla e lancia la cintura al compagno... egli sorprendendo Capitan Charisma affonda il colpo sul viso del rivale, poi rigetta l’orpello giù dal quadrato... schienamento... l’arbitro si ridesta e conta il 3!
Abbiamo un nuovo campione US!! Male ha fatto, a posteriori, Christian ad accettare la sfida.
CM Punk & Ezekiel Jackson def. Evan Bourne & Goldust
Ulteriore prova di forza imposta dalla SES, che senza pietà si sbarazza di un team nettamente inferiore a loro... ma dopo l’incontro, ricompare a sorpresa Ryan che li assale, da solo, alle spalle...
CM Punk se la da subito a gambe, mentre Ezekiel rimane vittima della House Of Pain.
Ryan prende un microfono e sfida apertamente Punk ad un match a SummerSlam... ma il Leader della SES pare già fuggito negli spogliatoi... accetterà la sfida? Lo sapremo di certo settimana prossima...
Kelly Kelly & Beth Phoenix def. Maryse & Melina
Dunque, almeno per ora, Beth sembra essere di parola e ricambia i favori fatti da Kelly nelle scorse settimane.
Siparietto di backstage, tra il serioso ed il comedy.
HHH incontra Cena ed a muso duro i 2 si scambiano qualche considerazione.*
HHH: “Ho visto che settimana scorsa hai vinto un match!”
**silenzio per qualche secondo**
Cena: “Già, anche tu!”
**silenzio per qualche secondo di più di prima**
HHH: “Ti stai preparando bene alla sfida!”
**silenzio per qualche secondo**
Cena: “Già, anche tu!”
**silenzio per qualche secondo di più di prima**
HHH: “Bene!”
**silenzio per qualche dozzina di secondi**
Cena: “Bene!”
**silenzio ancora per qualche dozzina di secondi**
I 2 se ne vanno uno per una strada l’altro per l’altra.
Main Event:
Steel Cage Match: The Miz vs Randy Orton
A quanto pare questa sarà la resa dei conti... il match inizia ed è dominato dal Legend Killer... ma ad un certo punto... colpo di scena... Mr. McMahon arriva al ring, mentre Orton stava per uscire dalla porta e lo colpisce, dopodiché entra lui nella gabbia ed ordina la chiusura...**
McMahon ha un microfono ed è lì, spiega, perché non accetta che Stone Cold, GM di SD, si permetta di sancire un Main Event per il suo show: Raw!
Dunque farà in modo che il suo atleta esca da questa serata con una penosa e dolorosa sconfitta...
In un 2 vs 1 Orton non ha speranze... i 2 lo soverchiano... Stunner di Mr. McMahon e chiusura con la propria finisher di Miz. 3!! Miz vince la contesa, Orton rimane a terra sanguinante, mentre McMahon applaude il suo atleta ed irride il portacolori di SmackDown.
Daniel Bryan & RVD def. MVP & Chavo Guerrero
The Bella Twins def. AJ Lee & Mickie James
Christian & Edge def. Dolph ZIggler & Drew McIntyre
Parziale rilancio per Christian, che dopo aver perso la cintura US, coglie lo schienamento in questo match.
Stone Cold è stanco degli interferimenti di Vince McMahon nei suoi affari ed in quelli della federazione in generale... solo perché è il capo, si crede che lui possa falsare e condizionare tutti i risultati dello show... beh, questo con lui non lo farà... Infatti Austin propone una sfida finale... perché entrambi non possono continuare a rimanere sotto lo stesso tetto...
Un match 1 vs 1 tra di loro a SummerSlam... se vince Vince, Stone Cold toglierà il disturbo e i 2 Show saranno tutti in mano sua e potrà fare quello che vuole... ma se vincerà Austin... sarà McMahon a dover andarsene per sempre da Raw... ed anche lo Show rosso sarà in mano allo sceriffo. Sceriffo che garantirà il massimo dell’ordine e della correttezza anche in quel di Raw.
Stone Cold chiude il suo promo dicendo che Lunedì sarà a Raw per conoscere la risposta di Vince.
HBK def. Sheamus
Eve Torres def. Natalya
Shelton Benjamin & Kofi Kingston def. R-Truth e Zack Ryder (with William Regal)
A mettere giù le spalle è Ryder, pinnato dal suo rivale di SummerSlam Benjamin, ancora dopo essere stato colpito in virtù di una ingenuità commessa da Zack. Regal lo rimprovera ancora e gli dice che deve stare più attento se vorrà vincere il titolo.
Jack Swagger, Cody Rhodes & Ted DiBiase def. Randy Orton, Kane & Big Show
Continua il momento d’oro dei Pricele$$, che anche questa settimana sconfiggono i 2 giganti. Permane il momento nero per Orton invece, che in queste ultime settimane ha conosciuto di più la sconfitta che la vittoria.
Week #2:
Stasera Randy Orton ospite speciale qui a Raw, dove parteciperà in un match 3vs3 nel Main Event della puntata.
Kelly Kelly def. Brie Bella (with Nikki Bella)
Molto brava la bionda di Jacksonville, che riesce ad evitare il Twin Magic, colpendo prontamente Nikki, mentre questa tentava di sostituirsi alla gemella, e rispedendola giù dal quadrate. In questo modo la contesa rimane tra Kelly e la già stanca e acciaccata Brie... K-Square... Kelly Kelly trionfa ed in premio avrà una chance titolata contro Maryse, la Divas Champion.
Match di preparazione in vista del loro scontro a SummerSlam per Cena e HHH questa sera. Il primo se la vedrà con Drew McIntyre più tardi, mentre il secondo con Daniel Bryan, ora subito.
HHH def. Daniel Bryan
Intervista nel backstage a CM Punk ed Ezekiel Jackson, i quali dichiarano che Mason Ryan è ben poca cosa... ha vinto si un titolo al debutto... ma solo perché con lui c’era Punk a guidarlo... ora senza al suo fianco il carismatico Leader, che ha deciso stupidamente di tradire, non rappresenta più una minaccia... infatti anche settimana scorsa lo hanno messo K.O. con molta facilità... e se solo Ryan si ripresenterà da loro, non avranno problemi a dargli una ulteriore lezione.
John Cena def. Drew McIntyre
Faccia a faccia nello spogliatoio, tra Beth Phoenix e Kelly Kelly, la bionda di Jacksonville dice alla Glamazon che lei si è dimostrata fedele quando era essa a dover duellare con le 2 malfidate campionesse... ed ora che tocca lei quella chance, si augura che Beth ricambi il favore, stando dalla sua parte e aiutandola, qualora le 2 rivali si mettano a giocare sporco con vili attacchi alle spalle. Beth annuisce, ma non si capisce se ha gradito o meno questa considerazione della bionda ragazzetta.
The Miz, John Morrison & Mr. McMahon vs Christian, Edge & Randy Orton
Iniziano nel ring Orton e Morrison. Poi dentro Capitan Charisma... il tempo passa... Killswitch di Christian su Morrison, ma non arriva il 3... Miz lo salva. Dentro Edge, poi di nuovo dentro Orton... di là dentro The Miz.
Mr. McMahon senza prendersi il cambio, prova ad interferire nel match con attacchi illegali, mentre l’arbitro è distratto da Morrison... ma Orton si stanca... RKO su McMahon... poi RKO anche su The Miz... ed il match si chiude con la loro vittoria.
Nel post match c’è spazio anche per l’ex-campione Edge... il quale trafigge Miz con la sua Spear.
Dolph Ziggler ancora a Superstars, che tenta di risalire il Ranking.
Dolph Ziggler & Chavo Guerrero def. Goldust & Evan Bourne
Jack Swagger & Alicia Fox def. Shelton Benjamin & Eve Torres
Vladimir Kozlov (with Santino Marella) def. Batista
Questa settimana è il russo che riesce ad imporsi sull’Animale, in un re-match tra i 2.
Stone Cold Steve Austin apre la puntata dal suo ufficio, dicendo che questa sera per pareggiare le cose, sarà Jack Swagger a scegliere l’avversario di Orton.
Finito di dire ciò, qualcuno bussa alla sua porta... “Avanti” esclama il serpente sonagli... è William Regal, il quale con grande umiltà, richiede per il suo protetto Zack Ryder, una nuova chance per il titolo Intercontinentale, in virtù della grossolana sconfitta subita al PPV e soprattutto della vittoria di settimana scorsa. Stone Cold accetta... a SumemrSlam Zack Ryder avrà un match contro Shelton Benjamin... se... riuscirà a vincere il #1 Contender Match che ha sancito per stasera.
R-Truth def. Kofi Kingston, in una contesa sancita dopo i fatti di settimana scorsa... il Rapper ribelle s’impone dopo aver annichilito Kofi e aver connesso la combo fatale: Suplex into Sit-Down Facebuster e Leaping Reverse STO. Dopo il match una compilation di sediate ai danni del giamaicano, per ribadire la superiorità di R-Truth.
#1 Contender Match: Zack Ryder (with William Regal) def. Sheamus
Grazie anche a qualche piccolo aiutino del Lord inglese, a sorpresa contro ogni pronostico, riesce ad imporsi Zack Ryder... e così egli avrà una nuova possibilità titolata a SummerSlam.
Pricele$$ def. Kane & Big Show
In un match sancito ancora settimana scorsa, a sorpresa Cody Rhodes e Ted DiBiase, riescono a sconfiggere, non senza qualche scorrettezza, i 2 giganti, che sino ad ora li avevano sempre soverchiati.
L’avversario scelto da Swagger è... l’uomo più forte del mondo: Mark Henry... e sarà un match senza squalifica!
Sentito ciò Stone Cold accetta la stipulazione perché lo aggrada... tuttavia precauzionalmente Jack Swagger è bandito da bordo ring... così è sicuro non potrà intervenre...
Mark Henry def. Randy Orton
Steve Austin credeva di aver risolto i problemi bandendo Swagger... ma ha fatto i conti senza l’oste... e l’oste in questo caso è The Miz... il quale irrompe da tra il pubblico e aggredisce Orton colpendolo alle spalle con la Skull Crushing Finale. A quel punto Henry passeggia sulle macerie, mettendo il punto esclamativo con la sua World Strongest Slam.
Con Orton dolorante a terra si chiude la puntata.
Week #3:
Un avviso apre la puntata di stasera... Stone Cold, visti i fatti accaduti a SD nell’ultima puntata, ha imposto uno Steel Cage Match per stasera... in modo da chiudere i conti tra Miz e Orton.
Intanto sul quadrato abbiamo Morrison, che a sorpresa lancia una sfida, con un promo assai diffamatorio e provocatorio, a Christian... chiedendogli di mettere in palio il suo titolo contro di lui.
Christian arriva al ring e pungolato sull’orgoglio, sentendosi dare del codardo, non può far altro che accettare la sfida.
US Championship Match: John Morrison vs Christian ©
Christian parte bene, ma poi si spegne... Flying Chuck, Shinning Wizzard e StarShip Pain... sembra fatta per Jo-Mo... ma è solo 2!! Christian respinge tutti gli assalti, non si arrende... pare riprendere in mano il match... ma con un colpo fortuito l’arbitro va al tappeto... The Miz compare da tra la folla e lancia la cintura al compagno... egli sorprendendo Capitan Charisma affonda il colpo sul viso del rivale, poi rigetta l’orpello giù dal quadrato... schienamento... l’arbitro si ridesta e conta il 3!
Abbiamo un nuovo campione US!! Male ha fatto, a posteriori, Christian ad accettare la sfida.
CM Punk & Ezekiel Jackson def. Evan Bourne & Goldust
Ulteriore prova di forza imposta dalla SES, che senza pietà si sbarazza di un team nettamente inferiore a loro... ma dopo l’incontro, ricompare a sorpresa Ryan che li assale, da solo, alle spalle...
CM Punk se la da subito a gambe, mentre Ezekiel rimane vittima della House Of Pain.
Ryan prende un microfono e sfida apertamente Punk ad un match a SummerSlam... ma il Leader della SES pare già fuggito negli spogliatoi... accetterà la sfida? Lo sapremo di certo settimana prossima...
Kelly Kelly & Beth Phoenix def. Maryse & Melina
Dunque, almeno per ora, Beth sembra essere di parola e ricambia i favori fatti da Kelly nelle scorse settimane.
Siparietto di backstage, tra il serioso ed il comedy.
HHH incontra Cena ed a muso duro i 2 si scambiano qualche considerazione.*
HHH: “Ho visto che settimana scorsa hai vinto un match!”
**silenzio per qualche secondo**
Cena: “Già, anche tu!”
**silenzio per qualche secondo di più di prima**
HHH: “Ti stai preparando bene alla sfida!”
**silenzio per qualche secondo**
Cena: “Già, anche tu!”
**silenzio per qualche secondo di più di prima**
HHH: “Bene!”
**silenzio per qualche dozzina di secondi**
Cena: “Bene!”
**silenzio ancora per qualche dozzina di secondi**
I 2 se ne vanno uno per una strada l’altro per l’altra.
Main Event:
Steel Cage Match: The Miz vs Randy Orton
A quanto pare questa sarà la resa dei conti... il match inizia ed è dominato dal Legend Killer... ma ad un certo punto... colpo di scena... Mr. McMahon arriva al ring, mentre Orton stava per uscire dalla porta e lo colpisce, dopodiché entra lui nella gabbia ed ordina la chiusura...**
McMahon ha un microfono ed è lì, spiega, perché non accetta che Stone Cold, GM di SD, si permetta di sancire un Main Event per il suo show: Raw!
Dunque farà in modo che il suo atleta esca da questa serata con una penosa e dolorosa sconfitta...
In un 2 vs 1 Orton non ha speranze... i 2 lo soverchiano... Stunner di Mr. McMahon e chiusura con la propria finisher di Miz. 3!! Miz vince la contesa, Orton rimane a terra sanguinante, mentre McMahon applaude il suo atleta ed irride il portacolori di SmackDown.
Spoiler
Daniel Bryan & RVD def. MVP & Chavo Guerrero
The Bella Twins def. AJ Lee & Mickie James
Christian & Edge def. Dolph ZIggler & Drew McIntyre
Parziale rilancio per Christian, che dopo aver perso la cintura US, coglie lo schienamento in questo match.
Stone Cold è stanco degli interferimenti di Vince McMahon nei suoi affari ed in quelli della federazione in generale... solo perché è il capo, si crede che lui possa falsare e condizionare tutti i risultati dello show... beh, questo con lui non lo farà... Infatti Austin propone una sfida finale... perché entrambi non possono continuare a rimanere sotto lo stesso tetto...
Un match 1 vs 1 tra di loro a SummerSlam... se vince Vince, Stone Cold toglierà il disturbo e i 2 Show saranno tutti in mano sua e potrà fare quello che vuole... ma se vincerà Austin... sarà McMahon a dover andarsene per sempre da Raw... ed anche lo Show rosso sarà in mano allo sceriffo. Sceriffo che garantirà il massimo dell’ordine e della correttezza anche in quel di Raw.
Stone Cold chiude il suo promo dicendo che Lunedì sarà a Raw per conoscere la risposta di Vince.
HBK def. Sheamus
Eve Torres def. Natalya
Shelton Benjamin & Kofi Kingston def. R-Truth e Zack Ryder (with William Regal)
A mettere giù le spalle è Ryder, pinnato dal suo rivale di SummerSlam Benjamin, ancora dopo essere stato colpito in virtù di una ingenuità commessa da Zack. Regal lo rimprovera ancora e gli dice che deve stare più attento se vorrà vincere il titolo.
Jack Swagger, Cody Rhodes & Ted DiBiase def. Randy Orton, Kane & Big Show
Continua il momento d’oro dei Pricele$$, che anche questa settimana sconfiggono i 2 giganti. Permane il momento nero per Orton invece, che in queste ultime settimane ha conosciuto di più la sconfitta che la vittoria.
#159
Inviato 28 maggio 2011 - 19:13
Road to |SummerSlam|
Week #4:
The Miz, John Morrison, Melina e Maryse, sono tutti e 4 in piedi schierati al centro del ring... così si apre la odierna puntata.
Con loro sul ring c'è più oro che in tutto il resto dell'arena... i 4 con sé ben 6 CINTURE!! Infatti dopo la conquista del titolo US da parte di Morrison la settiama scorsa, ora la stable possiede tutte le cinture vincibili nel roster rosso.
Proprio su questo punto va a parare il promo di Miz che apre la puntata... Egli appunto descrive il loro team come il più forte di tutti i tempi... Better than Four Horsemen... Better than Evolution... Better than D-Generation X.
Infatti nessuno di questi team era riuscito a possedere tutte le cinture conquistabili all'interno del proprio roster... comprese quelle femminili!
Il promo va a vanti per diversi minuti, in cui ogni componente prende la parola e si bea col pubblico della propria magnificienza...
Il loro promo però viene interrotto da Edge e Christian che ovviamente incominciano ad irridere i 4... in più, oltre a quella di Edge che andrà in scena a SummerSlam, anche Christian avanza richieste di re.match...
A sedare gli animi giunge Stephanie, l'assistente di Vince, la quale dice che nella Card di SummerSlam è già completa... ergo non c'è più posto per altri match... tuttavia il re-match tra Christian e Morrison si farà... e lo si farà a Superstars.
Prima di andarsene Stephanie rivela anche che i due tag team collideranno più tardi tra loro in un match di coppia... così, per tenersi in allenamento in vista dei loro futuri impegni. In più... aggiunge che Maryse presto sarà chiamata a difendere la sua cintura contro Kelly Kelly... perchè questo match si farà... stasera!! Detto ciò se ne va... e dopo di lei anche i due canadesi lasciano la scena.
John Cena & Danyel Bryan def. HHH e Drew McIntyre, in un match di allenamento per i 2 contendenti di SummerSlam.
Il match finisce quando Daniel Bryan sottomette McIntyre, mentre Cena e HHH erano a bordo ring a picchiarsi.
Maryse (with Melina) def. Kelly Kelly (with Beth Phoenix)
Mentre Melina attacca Beth a bordo ring, impedendogli di portare l'assistenza alla bionda di Jacksonville, Maryse coglie una repentina vittoria affondando il suo French Kiss su una distratta rivale.
The Miz & John Morrison def. Edge & Christian, in un modo abbastanza poco pulito. I due canadesi masticano amaro, poco contenti del fatto che i loro rivali non hanno perso occasione di imbrogliare anche oggi.
Siamo nel backstage... C'è CM Punk alla macchinetta delle bibite che si sta dissetando... ma Ryan a sorpresa lo assale... Punk viene scaraventato a terra, ma subito accorre Ezekiel che lo sovrasta in tutto e per tutto, lasciandolo dopo una sonora batosta steso a terra... dopo ciò, CM Punk si avvicina all'orecchio di Ryan e gli comunica che la sua sfida è accettata... a Summerslam Mason Ryan salirà sul ring per affrontare...... EZEKIEL JACKSON!! Dopodiché gli augura buona fortuna per il pestaggio che subirà.
Siamo al Main Event... che sarà il confronto verbale tra Stone Cold, già sul ring che attende, e Mr. McMahon, che deve dare risposta sulla sfida lanciatagli dal serpente a sonagli in quel di SD la settimana scorsa.
Steve Austin con un promo fa il riepilogo di ciò che è accaduto ultimamente tra lui ed il Chairman WWE... sino a giungere al momento in cui lo richiama sul ring per la risposta alla sua sfida.
Mr. McMahon prontamente arriva baldanzoso e sicuro di sé sullo stage ed armato di microfono, inizia a parlare.
Dopo un lungo preambolo Vince arriva finalmente al punto dicendo ad Austin che lui accetterà la sua sfida a 2 condizioni...
Austin chiede quali e McMahon gliele illustra immediatamente:
Numero 1: il match dovrà essere un No Holds Barred... e...
Numero 2: Vince si potrà portare uno special enforcer a bordo ring che lo sostenga in caso di difficoltà...
Steve Austin risponde, quasi sorridendo, che Vince potrà portarsi anche il mondo intero a bordo ring, perché nulla gli impedirà di prenderlo a calci nel culo Domenica... per cui accetta le 2 condizioni e da appuntamento a Mr. McMahon al massacro che subirà domenica!
Vince se la ride soddisfatto, pare non essere per nulla intimorito... infatti si dice contento, perché sapeva che Steve Austin, dato il suo smisurato ego e la sua tracotanza, avrebbe accettato le condizioni proposte... per cui non gli resta altro che introdurre a tutti quanti chi sarà il suo special enforcer a bordo ring a SummerSlam...
Il silenzio cala nell'arena... Stone Cold aspetta impaziente di sapere chi sarà... Vince se la ride di gusto... dopo qualche istante una musica parte...
THE ROCK... oh my God!! E' proprio THE ROCK!! Vince McMahon cala il carico da 11... avendo convinto The Rock a tornare in WWE, apposta per dargli una mano contro il suo vecchio e storico rivale Steve Austin!! INCREDIBILE!! INAUDITO!!
Stone Cold rimane allibito (più o meno, così: ) non ha parole, forse non credeva nemmeno lui che Vince potesse arrivare a convincere The Rock a tornare...
Ebbene sì... The Rock is back!! E senza proferire la benché minima parola rimane fermo immobile sullo stage a fissare il suo nemico di Domenica... Vince McMahon si coccola il suo gioiello, appoggiandogli la mano sulla spalla e sorridendo e con la musica di The Great One in sottofondo si chiude questa rivoluzionaria puntata di Raw.
Un match di coppia apre la serata di Superstars, che avrà come Main Event il re-match per il titolo US.
Pare che MVP abbia chiesto aiuto al suo vecchio compare Mark Henry, ora a SD, per sconfiggere RVD... dunque stasera one night only MVP e Mark Henry tornano a fare coppia.
RVD & Shelton Benjamin def. MVP & Mark Henry, non troppo felice la reunion dei 2, i quali sono sconfitti dopo che MVP è colpito dalla 5-Star Frog Splash e schienato.
Batista, Cody Rhodes & Ted DiBiase def. Vladimir Kozlov, Kane & Big Show, ancora una vittoria per i Pricele$$ ai danni dei 2 colossi... è la terza di fila... ora di certo potranno avanzare più forte la loro candidatura per un match titolato... o forse sarà ancora presto?
E' il momento del Main Event... Christian e John Morrison sono nel ring... ma a sorpresa, prima che il duello inizi, arriva Edge... il canadese è armato di un torcia?? Ma che significa? Che intenzioni ha? Tutti sono sbigottiti...
Edge prende un microfono e dice che sono stanchi delle ruberie dei 2... per cui per garantire che il match si svolga nella totale correttezza, senza alcuna interferenza esterna... questo incontro si svolgerà all'interno di un ring... INFUOCATO!! Così nessuno sino alla fine della contesa, potrà salire o scendere da esso!!
Edge appoggia la torcia sull'apron, il quale prende fuoco immediatamente... le fiamme all'istante circondano il ring... John Morriosn pare esterrefatto...
Fatto ciò il canadese se ne va... tuttavia prima ha un messaggio per The Miz... ovvero che anche il loro match di SummerSlam si svolgerà nelle medesime condizioni!!
US Championship Match: John Morrison def. Christian
Purtoppo per il canadese, anche con il ring infuocato e zero interferenze, non riesce a riconquistare il titolo... al termine di un match tiratissimo, è Morrison che la spunta dopo la combo: Shinning Wizzard-StarShip Pain.
La puntata di SmackDown si apre con la notizia che Austin stasera non sarà presente... non si sa il motivo... forse è a casa a concentrarsi sul suo match di Domenica, che con la presenza di The Rock, per lui pare diventare più difficile del previsto...
Kofi Kingston def. R-Truth, in un no-DQ match... dunque la serata è aperta dal giamaicano che si prende una parziale rivincita su colui che lo ha tormentato nelle ultime settimane.
Rey Mysterio def. Zack Ryder (with William Regal)
Imperdonabile sconfitta per Ryder, che ingenuamente si fa gabbare da Rey, dopo che stava conducendo il match con grande bravura... Regal è furibondo... infatti dice al suo alunno che se vuole arrivare a vincere contro Shelton, non può andare avanti a commettere ingenuità del genere!
Gail Kim def. Alicia Fox
Regal è nello spogliatoio con Ryder... ramanzina del Lord inglese che accusa il suo alunno di tenere bassa la concentrazione e di lasciarsi distrarre dal nulla... per cui ha un'idea... farsi inserire nel match di SummerSlam, facendolo diventare un match a 3...
Zack sembra perplesso, ma Regal poi spiega il suo piano... in questo modo se l'inglese sarà nel match, qualora Ryder accuserà uno dei suoi soliti cali di tensione, Regal potrà intervenire attivamente nella contesa, senza incorrere nel rischio di squalifica... in questo modo la vittoria del suo alunno Zack, sarà certa!!
Ryder si convince ed accetta il consiglio del suo mentore... ora non rimane altro che convincere il GM di SD a cambiare il match... per cui Domenica si dovranno recare insieme da Austin, prima che inizi il loro match, e fargli questa richiesta, adducendo però motivazioni convincenti.
Siamo al Main Event della serata... match di coppia:
Randy Orton & HBK vs Sheamus & Jack Swagger
L'incontro lo iniziano la Vipera ed il celtico, ma presto la contesa va a farsi benedire... infatti a sorpresa irrompe da dietro le transenne, niente meno che THE ROCK... qui a SD, forse solo per mandare un segnale ad Austin... approfittando anche del fatto che lui stasera non ci sia e quindi non può difendere il suo show...
Jack Swagger è il più lesto, e da campione qual'é, se la da a gambe disperdendosi tra il pubblico... gli altri però rimangono nel ring... Orton è vittima di una Spinebuster... mentre il celtico si scaraventa su The Great One... è un tutti contro uno, per abbattere l'invasore... ma the Rock ha la meglio... Rock Bottom su Sheamus... e poi... Rock Bottom anche su HBK, che aveva provato a prenderlo alle spalle...
Tutti gli atleti di SD, ad eccezione del campione che è furbescamente scappato, giaciono a terra... mentre The Rock abbandona sorridendo il ring dirigendosi sullo stage... dove appare un compiaciuto Mr. McMahon... il quale dice che da settimana prossima l'atmosfera a SmackDown... sarà proprio questa.
|SummerSlam| Card
World Heavyweight Championship Match: Jack Swagger © vs Randy Orton
WWE Championship Inferno Match: The Miz © vs Edge
One vs One Match: Triple H vs John Cena
One vs One Match: Mason Ryan vs Ezekiel Jackson (with CM Punk)
Intercontinental Championship Match: Shelton Benjamin © vs Zack Ryder*
No Holds Barred Match: Stone Cold Steve Austin vs Mr. McMahon (with The Rock special enforcer)
*= Match sub-judice: qualora Austin accetti la proposta di Regal, il match diventa un Triple Threat: Shelton vs Ryder vs Regal
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno possessore?
Stone Cold accetterà la proposta di William Regal?
The Rock interferirà nel match per aiutare Vince McMahon?
Christian & John Morrison, rimarranno veramente in disparte?
Week #4:
The Miz, John Morrison, Melina e Maryse, sono tutti e 4 in piedi schierati al centro del ring... così si apre la odierna puntata.
Con loro sul ring c'è più oro che in tutto il resto dell'arena... i 4 con sé ben 6 CINTURE!! Infatti dopo la conquista del titolo US da parte di Morrison la settiama scorsa, ora la stable possiede tutte le cinture vincibili nel roster rosso.
Proprio su questo punto va a parare il promo di Miz che apre la puntata... Egli appunto descrive il loro team come il più forte di tutti i tempi... Better than Four Horsemen... Better than Evolution... Better than D-Generation X.
Infatti nessuno di questi team era riuscito a possedere tutte le cinture conquistabili all'interno del proprio roster... comprese quelle femminili!
Il promo va a vanti per diversi minuti, in cui ogni componente prende la parola e si bea col pubblico della propria magnificienza...
Il loro promo però viene interrotto da Edge e Christian che ovviamente incominciano ad irridere i 4... in più, oltre a quella di Edge che andrà in scena a SummerSlam, anche Christian avanza richieste di re.match...
A sedare gli animi giunge Stephanie, l'assistente di Vince, la quale dice che nella Card di SummerSlam è già completa... ergo non c'è più posto per altri match... tuttavia il re-match tra Christian e Morrison si farà... e lo si farà a Superstars.
Prima di andarsene Stephanie rivela anche che i due tag team collideranno più tardi tra loro in un match di coppia... così, per tenersi in allenamento in vista dei loro futuri impegni. In più... aggiunge che Maryse presto sarà chiamata a difendere la sua cintura contro Kelly Kelly... perchè questo match si farà... stasera!! Detto ciò se ne va... e dopo di lei anche i due canadesi lasciano la scena.
John Cena & Danyel Bryan def. HHH e Drew McIntyre, in un match di allenamento per i 2 contendenti di SummerSlam.
Il match finisce quando Daniel Bryan sottomette McIntyre, mentre Cena e HHH erano a bordo ring a picchiarsi.
Maryse (with Melina) def. Kelly Kelly (with Beth Phoenix)
Mentre Melina attacca Beth a bordo ring, impedendogli di portare l'assistenza alla bionda di Jacksonville, Maryse coglie una repentina vittoria affondando il suo French Kiss su una distratta rivale.
The Miz & John Morrison def. Edge & Christian, in un modo abbastanza poco pulito. I due canadesi masticano amaro, poco contenti del fatto che i loro rivali non hanno perso occasione di imbrogliare anche oggi.
Siamo nel backstage... C'è CM Punk alla macchinetta delle bibite che si sta dissetando... ma Ryan a sorpresa lo assale... Punk viene scaraventato a terra, ma subito accorre Ezekiel che lo sovrasta in tutto e per tutto, lasciandolo dopo una sonora batosta steso a terra... dopo ciò, CM Punk si avvicina all'orecchio di Ryan e gli comunica che la sua sfida è accettata... a Summerslam Mason Ryan salirà sul ring per affrontare...... EZEKIEL JACKSON!! Dopodiché gli augura buona fortuna per il pestaggio che subirà.
Siamo al Main Event... che sarà il confronto verbale tra Stone Cold, già sul ring che attende, e Mr. McMahon, che deve dare risposta sulla sfida lanciatagli dal serpente a sonagli in quel di SD la settimana scorsa.
Steve Austin con un promo fa il riepilogo di ciò che è accaduto ultimamente tra lui ed il Chairman WWE... sino a giungere al momento in cui lo richiama sul ring per la risposta alla sua sfida.
Mr. McMahon prontamente arriva baldanzoso e sicuro di sé sullo stage ed armato di microfono, inizia a parlare.
Dopo un lungo preambolo Vince arriva finalmente al punto dicendo ad Austin che lui accetterà la sua sfida a 2 condizioni...
Austin chiede quali e McMahon gliele illustra immediatamente:
Numero 1: il match dovrà essere un No Holds Barred... e...
Numero 2: Vince si potrà portare uno special enforcer a bordo ring che lo sostenga in caso di difficoltà...
Steve Austin risponde, quasi sorridendo, che Vince potrà portarsi anche il mondo intero a bordo ring, perché nulla gli impedirà di prenderlo a calci nel culo Domenica... per cui accetta le 2 condizioni e da appuntamento a Mr. McMahon al massacro che subirà domenica!
Vince se la ride soddisfatto, pare non essere per nulla intimorito... infatti si dice contento, perché sapeva che Steve Austin, dato il suo smisurato ego e la sua tracotanza, avrebbe accettato le condizioni proposte... per cui non gli resta altro che introdurre a tutti quanti chi sarà il suo special enforcer a bordo ring a SummerSlam...
Il silenzio cala nell'arena... Stone Cold aspetta impaziente di sapere chi sarà... Vince se la ride di gusto... dopo qualche istante una musica parte...
Spoiler
THE ROCK... oh my God!! E' proprio THE ROCK!! Vince McMahon cala il carico da 11... avendo convinto The Rock a tornare in WWE, apposta per dargli una mano contro il suo vecchio e storico rivale Steve Austin!! INCREDIBILE!! INAUDITO!!
Stone Cold rimane allibito (più o meno, così: ) non ha parole, forse non credeva nemmeno lui che Vince potesse arrivare a convincere The Rock a tornare...
Ebbene sì... The Rock is back!! E senza proferire la benché minima parola rimane fermo immobile sullo stage a fissare il suo nemico di Domenica... Vince McMahon si coccola il suo gioiello, appoggiandogli la mano sulla spalla e sorridendo e con la musica di The Great One in sottofondo si chiude questa rivoluzionaria puntata di Raw.
Un match di coppia apre la serata di Superstars, che avrà come Main Event il re-match per il titolo US.
Pare che MVP abbia chiesto aiuto al suo vecchio compare Mark Henry, ora a SD, per sconfiggere RVD... dunque stasera one night only MVP e Mark Henry tornano a fare coppia.
RVD & Shelton Benjamin def. MVP & Mark Henry, non troppo felice la reunion dei 2, i quali sono sconfitti dopo che MVP è colpito dalla 5-Star Frog Splash e schienato.
Batista, Cody Rhodes & Ted DiBiase def. Vladimir Kozlov, Kane & Big Show, ancora una vittoria per i Pricele$$ ai danni dei 2 colossi... è la terza di fila... ora di certo potranno avanzare più forte la loro candidatura per un match titolato... o forse sarà ancora presto?
E' il momento del Main Event... Christian e John Morrison sono nel ring... ma a sorpresa, prima che il duello inizi, arriva Edge... il canadese è armato di un torcia?? Ma che significa? Che intenzioni ha? Tutti sono sbigottiti...
Edge prende un microfono e dice che sono stanchi delle ruberie dei 2... per cui per garantire che il match si svolga nella totale correttezza, senza alcuna interferenza esterna... questo incontro si svolgerà all'interno di un ring... INFUOCATO!! Così nessuno sino alla fine della contesa, potrà salire o scendere da esso!!
Edge appoggia la torcia sull'apron, il quale prende fuoco immediatamente... le fiamme all'istante circondano il ring... John Morriosn pare esterrefatto...
Fatto ciò il canadese se ne va... tuttavia prima ha un messaggio per The Miz... ovvero che anche il loro match di SummerSlam si svolgerà nelle medesime condizioni!!
US Championship Match: John Morrison def. Christian
Purtoppo per il canadese, anche con il ring infuocato e zero interferenze, non riesce a riconquistare il titolo... al termine di un match tiratissimo, è Morrison che la spunta dopo la combo: Shinning Wizzard-StarShip Pain.
La puntata di SmackDown si apre con la notizia che Austin stasera non sarà presente... non si sa il motivo... forse è a casa a concentrarsi sul suo match di Domenica, che con la presenza di The Rock, per lui pare diventare più difficile del previsto...
Kofi Kingston def. R-Truth, in un no-DQ match... dunque la serata è aperta dal giamaicano che si prende una parziale rivincita su colui che lo ha tormentato nelle ultime settimane.
Rey Mysterio def. Zack Ryder (with William Regal)
Imperdonabile sconfitta per Ryder, che ingenuamente si fa gabbare da Rey, dopo che stava conducendo il match con grande bravura... Regal è furibondo... infatti dice al suo alunno che se vuole arrivare a vincere contro Shelton, non può andare avanti a commettere ingenuità del genere!
Gail Kim def. Alicia Fox
Regal è nello spogliatoio con Ryder... ramanzina del Lord inglese che accusa il suo alunno di tenere bassa la concentrazione e di lasciarsi distrarre dal nulla... per cui ha un'idea... farsi inserire nel match di SummerSlam, facendolo diventare un match a 3...
Zack sembra perplesso, ma Regal poi spiega il suo piano... in questo modo se l'inglese sarà nel match, qualora Ryder accuserà uno dei suoi soliti cali di tensione, Regal potrà intervenire attivamente nella contesa, senza incorrere nel rischio di squalifica... in questo modo la vittoria del suo alunno Zack, sarà certa!!
Ryder si convince ed accetta il consiglio del suo mentore... ora non rimane altro che convincere il GM di SD a cambiare il match... per cui Domenica si dovranno recare insieme da Austin, prima che inizi il loro match, e fargli questa richiesta, adducendo però motivazioni convincenti.
Siamo al Main Event della serata... match di coppia:
Randy Orton & HBK vs Sheamus & Jack Swagger
L'incontro lo iniziano la Vipera ed il celtico, ma presto la contesa va a farsi benedire... infatti a sorpresa irrompe da dietro le transenne, niente meno che THE ROCK... qui a SD, forse solo per mandare un segnale ad Austin... approfittando anche del fatto che lui stasera non ci sia e quindi non può difendere il suo show...
Jack Swagger è il più lesto, e da campione qual'é, se la da a gambe disperdendosi tra il pubblico... gli altri però rimangono nel ring... Orton è vittima di una Spinebuster... mentre il celtico si scaraventa su The Great One... è un tutti contro uno, per abbattere l'invasore... ma the Rock ha la meglio... Rock Bottom su Sheamus... e poi... Rock Bottom anche su HBK, che aveva provato a prenderlo alle spalle...
Tutti gli atleti di SD, ad eccezione del campione che è furbescamente scappato, giaciono a terra... mentre The Rock abbandona sorridendo il ring dirigendosi sullo stage... dove appare un compiaciuto Mr. McMahon... il quale dice che da settimana prossima l'atmosfera a SmackDown... sarà proprio questa.
|SummerSlam| Card
World Heavyweight Championship Match: Jack Swagger © vs Randy Orton
WWE Championship Inferno Match: The Miz © vs Edge
One vs One Match: Triple H vs John Cena
One vs One Match: Mason Ryan vs Ezekiel Jackson (with CM Punk)
Intercontinental Championship Match: Shelton Benjamin © vs Zack Ryder*
No Holds Barred Match: Stone Cold Steve Austin vs Mr. McMahon (with The Rock special enforcer)
*= Match sub-judice: qualora Austin accetti la proposta di Regal, il match diventa un Triple Threat: Shelton vs Ryder vs Regal
Trivial Universe:
Quanti titoli cambieranno possessore?
Stone Cold accetterà la proposta di William Regal?
The Rock interferirà nel match per aiutare Vince McMahon?
Christian & John Morrison, rimarranno veramente in disparte?
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi