Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Era da qualche mese che non giocavo a SVR 11, oggi c''ho rimesso le mani e onestamente mi son fermato al primo match. Sbadigli a gogo.
:cryy:

Story Designer. Nonostante l' hype per WWE'12; nonostante abbia altri giochi (anche migliori); la Story Designer non mi stanca mai :sisi:

Esattamente ciò che stavo pensando :sisi:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

The Elder Scrolls 5: Skyrim

:inchino: :inchino: :inchino: ti stimo!!!!stimo chiunque giochi a skyrim!!!! :inchino:

e chi gioca ad Oblivion :cry:
Sono già diventato campione nell' arena, ed ora sono pieno di soldi :asd:

Cmq oggi ho ripreso in mano The Sims 3 (sempre per Ps3)

stimo chiunque giochi a gli elder scrolls :inchino: :inchino:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Dragon Ball Tenkaichi 3 .
God Of War I. Più che altro volevo ricominciarlo ma si blocca non appena apro la stiva :dramma: .

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11
WWE'12 già finite le RTWM e sbloccato tutto

Mark194

Mark194

Hall Of Famer

• Utente
  • 7980 post
  • Iscritto il 11-maggio 10

Awards:

WWE '12

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Sto giocando ancora ad Assasin's Creed mi manca ancora qualche frammento dell animus e ovviamente WWE 12 :rolleyes:

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
PS3:

Call Of Duty: Modern Warfare 3

PES 2012

Guitar Hero: Warriors Of Rock

Xbox 360:

PES 2012

FIFA 2012

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

WWE 12, WWE 12 e WWE 12. Ovviamente quando mi stanco di WWE 12 mi metto a fare WWE 12 :asd:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

WWE 12, WWE 12 e WWE 12. Ovviamente quando mi stanco di WWE 12 mi metto a fare WWE 12 :asd:

:rotfl: :inchino: :inchino: :inchino:
e se per caso ti viene voglio di giocare a wwe 12 giocalo!!xd :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Faccio combattere Miz con la maglietta in WWE'12, MUAHAHAHHAHAHA :rotfl:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

:rotfl:
Certo che lo farò! Bisogna sempre variare :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Finalmente posso dire anche io che adesso gioco a WWE' 12! (un po' in ritardo xD)

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

WWE'12
Call Of Duty MW3

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

:rotfl:
Certo che lo farò! Bisogna sempre variare :asd:

giusto giusto per variare :rotfl: :rotfl:

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
PS3:

PES 2012
Call Of Duty: Modern Warfare 3
Guitar Hero: Warriors of Rock
E finalmente...
WWE '12!

XBOX 360:
Fifa 12.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Stamattina, così perchè non avevo un cavolo da fare... ho rispolverato il celeberrimo gioco di calcio "FIFA '98"
(siccome per la Play2 non ne ho nessuno e gli unici 2 giochi originali di calcio che avevo x la PSX erano Fifa 98 e Fifa 99, in quanto dal 2000 al 2003 poi li avevo masterizzati)
Ho optato per il 98 perchè mi piaceva comunque di + del 99...

Grande, il videogioco di una volta, con tutti i suoi fantastici bug, del tipo il portiere che esce dall'area in tuffo e prende la palla con le mani concedendoti la punizione dal limite (che al 99,9999999% è gol sicuro), ma senza espulsione... :asd:

Oppure le cappelle allucinanti che fa il portiere, il quale ha i piedi di merda e il + delle volte che gli fanno un rasoterra e lui va per prenderlo coi piedi la palla filtra in porta come se il portiere fosse un fantasma... ahahahahah

E poi la scivolata assassina sul portiere che rinvia e subito cartellino rosso immediato! :loool:

O ancora il commento insensatissimo del duo Caputi-Bulgarelli ( :inchino: ) che il + delle volte sbaglia a descrivere ciò che succede... tipo: punizione dalla propria metà campo per fuorigioco e lui che dice: "l'arbitro vede un irregolarità... è rigore!" ahahahah XD

Con i giocatori che ancora erano simil-poligoni... e che spesso si muovono con movimenti irreali e scordinatissimi... tipo un tackle con la palla lontana 2 metri che però viene intercettata lo stesso, nonostante fosse + avanti... :lol:

Mamma mia che giocone! :inchino:

Ho iniziato un campionato, creandomi una sorta di All Star Juve... con i giocatori (che già nel '98 erano nel gioco) che negli anni sono stati alla Juve...
Buffon in porta (che nel gioco del '98 è scarso duro :asd: anche perchè era un bambinello ancora)
Difesa titolare con: Tacchinardi libero (perchè nel gioco del '98 lui come ruolo ha quello di libero, non chiedetemi perchè), con davanti Ferrara, Pigna Montero e Torricelli!
Centrocampo a 3: Zidane, Pirlo (vertice basso) e Conte.
Attacco a 3, come quello della Juve di quest'anno, ovvero 2 larghi e una punta in mezzo: Del Piero, Nedved e Inzaghi.

Panchina e Tribuna: Trezeguet, Michele Padovano, Davids, Popeye Attila Attilio Lombardo (grandissimo!! Il jolly!!), Rampulla, Pessotto, Mirkovic, Deschamps, Soldatino DiLivio.

Che squadrone... :D
Anche se già presenti nel gioco all'epoca, non ho volutamente comprato i "traditori": Thuram, Cannavaro e Zambrotta.
In + ero tentato di prendere pure Vialli e Ravanelli dall'Inghilterra... ma con tutti gli attaccanti che ho già in rosa... poi non sapevo dove metterli...

Ps: e per la gioia di Santo, ho pure creato, visto che al tempo non c'erano, il Genoa e soprattutto il Palermo!! :asd: al posto rispettivamente di: Empoli e Piacenza. :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Stamattina, così perchè non avevo un cavolo da fare... ho rispolverato il celeberrimo gioco di calcio "FIFA '98"
(siccome per la Play2 non ne ho nessuno e gli unici 2 giochi originali di calcio che avevo x la PSX erano Fifa 98 e Fifa 99, in quanto dal 2000 al 2003 poi li avevo masterizzati)

Grande, il videogioco di una volta, con tutti i suoi fantastici bug, del tipo il portiere che esce dall'area in tuffo e prende la palla con le mani concedendoti la punizione dal limite (che al 99,9999999% è gol sicuro), ma senza espulsione... :asd:

Oppure le cappelle allucinanti che fa il portiere, il quale ha i piedi di merda e il + delle volte che gli fanno un rasoterra e lui va per prenderlo coi piedi la palla filtra in porta come se il portiere fosse un fantasma... ahahahahah

E poi la scivolata assassina sul portiere che rinvia e subito cartellino rosso immediato! :loool:

O ancora il commento insensatissimo del duo Caputi-Bulgarelli ( :inchino: ) che il + delle volte sbaglia a descrivere ciò che succede... tipo: punizione dalla propria metà campo per fuorigioco e lui che dice: "l'arbitro vede un irregolarità... è rigore!" ahahahah XD

Con i giocatori che ancora erano simil-poligoni... e che spesso si muovono con movimenti irreali e scordinatissimi... tipo un tackle con la palla lontana 2 metri che però viene intercettata lo stesso, nonostante fosse + avanti... :lol:

Stadio indoor, che ricordi :cry:

Comunque hai dimenticato i giocatori che, saltando di testa, ricadevano come se stessero defecando e rimanevano fermi per almeno 3 secondi. Oppure a me capitava spesso ad ogni parata di qualsiasi portiere "Fantastica parata di PERUZZI" anche quando Peruzzi non era nel match :rotfl:

Gran gioco.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17410 post
  • Iscritto il 10-gennaio 10

Awards:

Stadio indoor, che ricordi :cry:

Comunque hai dimenticato i giocatori che, saltando di testa, ricadevano come se stessero defecando e rimanevano fermi per almeno 3 secondi. Oppure a me capitava spesso ad ogni parata di qualsiasi portiere "Fantastica parata di PERUZZI" anche quando Peruzzi non era nel match :rotfl:

Gran gioco.

:ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

la partita indoor era una figata!!!

si si, il colpo di testa era tinchissimo il giocatore che lo faceva...
ma perchè anche i portieri quanto erano legnosi... ahahaha... sui tiri da fermo (punizione o angolo) o saltano col pugno... o rimangono fermi davanti la porta con i pugni in avanti... :asd:

sui commenti del 2 caputi e bulgarelli, si potrebbe scrivere 2 pagine di topic, con tutte quelle che dicevano!!!
"anche mia nonna avrebbe fatto questo gol e lui lo ha sbagliato!" :asd:

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • 1684 post

Awards:

Ho iniziato un campionato, creandomi una sorta di All Star Juve... con i giocatori (che già nel '98 erano nel gioco) che negli anni sono stati alla Juve...
Buffon in porta (che nel gioco del '98 è scarso duro :asd: anche perchè era un bambinello ancora)
Difesa titolare con: Tacchinardi libero (perchè nel gioco del '98 lui come ruolo ha quello di libero, non chiedetemi perchè), con davanti Ferrara, Pigna Montero e Torricelli!
Centrocampo a 3: Zidane, Pirlo (vertice basso) e Conte.
Attacco a 3, come quello della Juve di quest'anno, ovvero 2 larghi e una punta in mezzo: Del Piero, Nedved e Inzaghi.

Panchina e Tribuna: Trezeguet, Michele Padovano, Davids, Popeye Attila Attilio Lombardo (grandissimo!! Il jolly!!), Rampulla, Pessotto, Mirkovic, Deschamps, Soldatino DiLivio.

Che squadrone... :D
Anche se già presenti nel gioco all'epoca, non ho volutamente comprato i "traditori": Thuram, Cannavaro e Zambrotta.
In + ero tentato di prendere pure Vialli e Ravanelli dall'Inghilterra... ma con tutti gli attaccanti che ho già in rosa... poi non sapevo dove metterli...

Ps: e per la gioia di Santo, ho pure creato, visto che al tempo non c'erano, il Genoa e soprattutto il Palermo!! :asd: al posto rispettivamente di: Empoli e Piacenza. :sisi:

Che giocone io lo tengo per PC mi sento fiero di averlo :asd:

Maddy

Maddy

Hall Of Famer

• Staff
  • 6542 post
  • Iscritto il 27-luglio 09

Awards:

PERSONA 3 PORTABLE

P3P ruota attorno alle Persona, entità simili alle vecchie evocazioni di FF (quelle che comparivano pagando MP, attaccavano e scomparivano, non i Pokèmon presenti dal X in poi). Esse sono associate a dei tarocchi, a loro volta collegati a tipi di rapporto (amicizia, cameratismo, amore, compassione, ecc.). Tanto più è forte il sentimento e il legame che lo origina, tanto più sono potenti le Persona.

Il gioco si divide in due parti: di giorno è un simulatore di vita scolastica, con dialoghi doppiati e immagini statiche, in cui si creano e rafforzano i legami. Di notte invece è un gdr a turni in cui si esplora un dungeon generato casualmente (Il Tartaro) dai moltissimi livelli (oltre 240, e io sono al 36esimo xD) e si mette a frutto la potenza delle Persona. Queste condividono col giocatore i propri valori di Attacco, Difesa, i punti di forza e le debolezze, e livellano con lui. Si possono anche fondere le Persona, generandone delle altre più potenti (ma non sempre, quello è il dramma).

E' un bel gioco, per ora va, spero che la trama tenga alto l'interesse, perchè i dungeon sono tutti uguali e dopo un po' stufano... figurarsi dopo 240 livelli!

Modificato da The Madcap, 14 dicembre 2011 - 00:13

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi