Esattamente ciò che stavo pensandoEra da qualche mese che non giocavo a SVR 11, oggi c''ho rimesso le mani e onestamente mi son fermato al primo match. Sbadigli a gogo.
Story Designer. Nonostante l' hype per WWE'12; nonostante abbia altri giochi (anche migliori); la Story Designer non mi stanca mai
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 21 novembre 2011 - 21:21
Inviato 22 novembre 2011 - 14:20
e chi gioca ad OblivionThe Elder Scrolls 5: Skyrim
ti stimo!!!!stimo chiunque giochi a skyrim!!!!
Sono già diventato campione nell' arena, ed ora sono pieno di soldi
Cmq oggi ho ripreso in mano The Sims 3 (sempre per Ps3)
stimo chiunque giochi a gli elder scrolls
Inviato 08 dicembre 2011 - 16:48
(siccome per la Play2 non ne ho nessuno e gli unici 2 giochi originali di calcio che avevo x la PSX erano Fifa 98 e Fifa 99, in quanto dal 2000 al 2003 poi li avevo masterizzati)
Ho optato per il 98 perchè mi piaceva comunque di + del 99...
Grande, il videogioco di una volta, con tutti i suoi fantastici bug, del tipo il portiere che esce dall'area in tuffo e prende la palla con le mani concedendoti la punizione dal limite (che al 99,9999999% è gol sicuro), ma senza espulsione...
Oppure le cappelle allucinanti che fa il portiere, il quale ha i piedi di merda e il + delle volte che gli fanno un rasoterra e lui va per prenderlo coi piedi la palla filtra in porta come se il portiere fosse un fantasma... ahahahahah
E poi la scivolata assassina sul portiere che rinvia e subito cartellino rosso immediato!
O ancora il commento insensatissimo del duo Caputi-Bulgarelli ( ) che il + delle volte sbaglia a descrivere ciò che succede... tipo: punizione dalla propria metà campo per fuorigioco e lui che dice: "l'arbitro vede un irregolarità... è rigore!" ahahahah XD
Con i giocatori che ancora erano simil-poligoni... e che spesso si muovono con movimenti irreali e scordinatissimi... tipo un tackle con la palla lontana 2 metri che però viene intercettata lo stesso, nonostante fosse + avanti...
Mamma mia che giocone!
Ho iniziato un campionato, creandomi una sorta di All Star Juve... con i giocatori (che già nel '98 erano nel gioco) che negli anni sono stati alla Juve...
Buffon in porta (che nel gioco del '98 è scarso duro anche perchè era un bambinello ancora)
Difesa titolare con: Tacchinardi libero (perchè nel gioco del '98 lui come ruolo ha quello di libero, non chiedetemi perchè), con davanti Ferrara, Pigna Montero e Torricelli!
Centrocampo a 3: Zidane, Pirlo (vertice basso) e Conte.
Attacco a 3, come quello della Juve di quest'anno, ovvero 2 larghi e una punta in mezzo: Del Piero, Nedved e Inzaghi.
Panchina e Tribuna: Trezeguet, Michele Padovano, Davids, Popeye Attila Attilio Lombardo (grandissimo!! Il jolly!!), Rampulla, Pessotto, Mirkovic, Deschamps, Soldatino DiLivio.
Che squadrone...
Anche se già presenti nel gioco all'epoca, non ho volutamente comprato i "traditori": Thuram, Cannavaro e Zambrotta.
In + ero tentato di prendere pure Vialli e Ravanelli dall'Inghilterra... ma con tutti gli attaccanti che ho già in rosa... poi non sapevo dove metterli...
Ps: e per la gioia di Santo, ho pure creato, visto che al tempo non c'erano, il Genoa e soprattutto il Palermo!! al posto rispettivamente di: Empoli e Piacenza.
Inviato 08 dicembre 2011 - 17:04
Stamattina, così perchè non avevo un cavolo da fare... ho rispolverato il celeberrimo gioco di calcio "FIFA '98"
(siccome per la Play2 non ne ho nessuno e gli unici 2 giochi originali di calcio che avevo x la PSX erano Fifa 98 e Fifa 99, in quanto dal 2000 al 2003 poi li avevo masterizzati)
Grande, il videogioco di una volta, con tutti i suoi fantastici bug, del tipo il portiere che esce dall'area in tuffo e prende la palla con le mani concedendoti la punizione dal limite (che al 99,9999999% è gol sicuro), ma senza espulsione...
Oppure le cappelle allucinanti che fa il portiere, il quale ha i piedi di merda e il + delle volte che gli fanno un rasoterra e lui va per prenderlo coi piedi la palla filtra in porta come se il portiere fosse un fantasma... ahahahahah
E poi la scivolata assassina sul portiere che rinvia e subito cartellino rosso immediato!
O ancora il commento insensatissimo del duo Caputi-Bulgarelli ( ) che il + delle volte sbaglia a descrivere ciò che succede... tipo: punizione dalla propria metà campo per fuorigioco e lui che dice: "l'arbitro vede un irregolarità... è rigore!" ahahahah XD
Con i giocatori che ancora erano simil-poligoni... e che spesso si muovono con movimenti irreali e scordinatissimi... tipo un tackle con la palla lontana 2 metri che però viene intercettata lo stesso, nonostante fosse + avanti...
Mamma mia che giocone!
Stadio indoor, che ricordi
Comunque hai dimenticato i giocatori che, saltando di testa, ricadevano come se stessero defecando e rimanevano fermi per almeno 3 secondi. Oppure a me capitava spesso ad ogni parata di qualsiasi portiere "Fantastica parata di PERUZZI" anche quando Peruzzi non era nel match
Gran gioco.
Inviato 08 dicembre 2011 - 17:59
Stadio indoor, che ricordi
Comunque hai dimenticato i giocatori che, saltando di testa, ricadevano come se stessero defecando e rimanevano fermi per almeno 3 secondi. Oppure a me capitava spesso ad ogni parata di qualsiasi portiere "Fantastica parata di PERUZZI" anche quando Peruzzi non era nel match
Gran gioco.
la partita indoor era una figata!!!
si si, il colpo di testa era tinchissimo il giocatore che lo faceva...
ma perchè anche i portieri quanto erano legnosi... ahahaha... sui tiri da fermo (punizione o angolo) o saltano col pugno... o rimangono fermi davanti la porta con i pugni in avanti...
sui commenti del 2 caputi e bulgarelli, si potrebbe scrivere 2 pagine di topic, con tutte quelle che dicevano!!!
"anche mia nonna avrebbe fatto questo gol e lui lo ha sbagliato!"
Inviato 08 dicembre 2011 - 18:17
Stamattina, così perchè non avevo un cavolo da fare... ho rispolverato il celeberrimo gioco di calcio "FIFA '98"
Mamma mia che giocone!
Ho iniziato un campionato, creandomi una sorta di All Star Juve... con i giocatori (che già nel '98 erano nel gioco) che negli anni sono stati alla Juve...
Buffon in porta (che nel gioco del '98 è scarso duro anche perchè era un bambinello ancora)
Difesa titolare con: Tacchinardi libero (perchè nel gioco del '98 lui come ruolo ha quello di libero, non chiedetemi perchè), con davanti Ferrara, Pigna Montero e Torricelli!
Centrocampo a 3: Zidane, Pirlo (vertice basso) e Conte.
Attacco a 3, come quello della Juve di quest'anno, ovvero 2 larghi e una punta in mezzo: Del Piero, Nedved e Inzaghi.
Panchina e Tribuna: Trezeguet, Michele Padovano, Davids, Popeye Attila Attilio Lombardo (grandissimo!! Il jolly!!), Rampulla, Pessotto, Mirkovic, Deschamps, Soldatino DiLivio.
Che squadrone...
Anche se già presenti nel gioco all'epoca, non ho volutamente comprato i "traditori": Thuram, Cannavaro e Zambrotta.
In + ero tentato di prendere pure Vialli e Ravanelli dall'Inghilterra... ma con tutti gli attaccanti che ho già in rosa... poi non sapevo dove metterli...
Ps: e per la gioia di Santo, ho pure creato, visto che al tempo non c'erano, il Genoa e soprattutto il Palermo!! al posto rispettivamente di: Empoli e Piacenza.
Che giocone io lo tengo per PC mi sento fiero di averlo
Inviato 14 dicembre 2011 - 00:11
P3P ruota attorno alle Persona, entità simili alle vecchie evocazioni di FF (quelle che comparivano pagando MP, attaccavano e scomparivano, non i Pokèmon presenti dal X in poi). Esse sono associate a dei tarocchi, a loro volta collegati a tipi di rapporto (amicizia, cameratismo, amore, compassione, ecc.). Tanto più è forte il sentimento e il legame che lo origina, tanto più sono potenti le Persona.
Il gioco si divide in due parti: di giorno è un simulatore di vita scolastica, con dialoghi doppiati e immagini statiche, in cui si creano e rafforzano i legami. Di notte invece è un gdr a turni in cui si esplora un dungeon generato casualmente (Il Tartaro) dai moltissimi livelli (oltre 240, e io sono al 36esimo xD) e si mette a frutto la potenza delle Persona. Queste condividono col giocatore i propri valori di Attacco, Difesa, i punti di forza e le debolezze, e livellano con lui. Si possono anche fondere le Persona, generandone delle altre più potenti (ma non sempre, quello è il dramma).
E' un bel gioco, per ora va, spero che la trama tenga alto l'interesse, perchè i dungeon sono tutti uguali e dopo un po' stufano... figurarsi dopo 240 livelli!
Modificato da The Madcap, 14 dicembre 2011 - 00:13
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 visitatori, 0 utenti anonimi