Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Attendendo la tanto agoniata uscita di Diablo III mi sparo qualche partitella a cazzo con Dragon Ball Tenkaichi 3.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1684 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

Pes 2012 :rolleyes:

The Prince

The Prince

Pro

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 204 post
  • Iscritto il 02-giugno 11
PS3:
WWE '12

XBOX 360:
FIFA 12

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Adesso dopo tanto tempo mi sta tornando la voglia di fare GTA 4 e le espansioni TLAD e TBoGT.
Ora faccio WWE 12 e a volte GTA 4 e le espansioni, inventandomi le missioni come ho fatto per ogni GTA :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Alterno WWE'12, dove sono riuscito ad avere Wade Barrett con 3 titoli su 4 (Mi manca l'US) :asd: e FIFA12, dove ho un Catania stellare, con El Shaarawy e Coutinho (comprati) che sono cresciuti tantissimo :sisi:

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

WWE 12
Modern Warfare 3, in un giorno mi sono divorato la campagna, molto belle le operazioni speciali (sia survival che missioni) e bello anche il multi

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post
  • Iscritto il 13-agosto 11

Awards:

Adesso dopo tanto tempo mi sta tornando la voglia di fare GTA 4 e le espansioni TLAD e TBoGT.
Ora faccio WWE 12 e a volte GTA 4 e le espansioni, inventandomi le missioni come ho fatto per ogni GTA :asd:

:inchino:

Modificato da ☯☢♕R.D.27♕☢☯, 28 dicembre 2011 - 22:23

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

:inchino:

È la mia espansione preferita tra le due. Non capisco perché molti dicono il contrario e online su TLAD c'è sempre stata pochissima gente :dramma:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Pure per me. Soltanto che io non c'è l'ho. Mi è piaciuta subito provandola da un mio amico però :sisi:

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Pure per me. Soltanto che io non c'è l'ho. Mi è piaciuta subito provandola da un mio amico però :sisi:

Io mi sto creando una storia dove si intrecciano sia Niko, sia Johnny, sia Luis. Niko parte da civile che poi dopo sprofonda nel crimine, Johnny è... Johnny :asd: , capo del Lost MC e Luis aiuta Tony, sommerso dai debiti e con la polizia alle costole. Mi sto creando una nuova modalità storia, con missioni che influiscono su tutti i personaggi :sisi:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

The Elder Scrolls V - Skyrim per PC.
Da nabbo assoluto in materia di giochi del genere e da persona che gioca abitualmente solo a giochi sportivi (eccezion fatta per Mass Effect, capolavoro assoluto del quale aspetto con ansia il terzo capitolo)...Mi sta piacendo! Come gioco è incredibilmente vario e la cosa mi piace molto, non mi sono ancora addentrato molto nella storia ma mi convince il sistema di combattimento, l'ampia possibilità di scelta presente e anche gli ambienti :sisi:

Ad ogni modo ho visto diverse critiche a riguardo di Skyrim, secondo me condizionate (parecchio) dal fatto che sia GOTY. Certa gente va proprio a cercare bug o difetti, magari andando a dire che l'AI è stupida quando la difficoltà è impostata su basilare, o lamentandosi perché un gigante non riesce a tenere il passo di un umano (o Argoniano, come il mio PG :wub: ) nonostante penso sia una cosa ovvia perché il gigante pesa "leggermente" di più :asd:

-----------

Per PC ho recentemente provato Postal 2 (alquanto vecchiotto): un gioco che sembrava figo, ma che si è rivelato per me molto noioso.
Non sto a spiegarvi la trama...wait...trama? Non c'è una trama! Il gioco consiste nel comandare un tizio che in ogni giorno della settimana dovrà svolgere dei compiti come andare a comprare il latte o roba simile. Il divertimento dovrebbe essere fare strage di civili e/o forze dell'ordine durante il tragitto...come detto sembrava bello, ma la monotonia affiora dopo 5 minuti di gioco.
Questa la pecca più grande, anche perché i difetti di gameplay sono accettabili considerando che si tratta di un gioco del 2003 (mi sembra). Tra le cose per me più fastidiose:
- Impossibilità di tirare pugni, solo calci :rotfl:
- Difficile gestione degli incendi, i fiammiferi non possono essere lanciati molto lontano e quindi provocare un incendio=provocarsi ustioni e morire, in molti casi.
- Polizia dalla memoria di ferro...Mi spiego: Appena iniziato il gioco, ho deciso di uccidere un gatto (non ho nulla contro i gatti, ma era la prima cosa che mi è capitata davanti). Comunque, dopo aver ucciso questo gatto, un poliziotto è intervenuto cercando di colpirmi, nulla di strano fin qui. Il fatto strano è che io, onde evitare una persecuzione da parte della polizia, ho deciso di fuggire e non causare più danni per un (bel) po. Ma la polizia si ricordava ancora di quel gatto e tutti i poliziotti della città continuavano a inseguirmi; alla fine sono arrivato alla conclusione che verrò sempre ricercato dalla polizia...

Di recente dovrebbe essere uscito Postal 3, lo proverò prima o poi, sperando che sia meglio del 2.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Appena iniziato il gioco, ho deciso di uccidere un gatto (non ho nulla contro i gatti, ma era la prima cosa che mi è capitata davanti). Comunque, dopo aver ucciso questo gatto, un poliziotto è intervenuto cercando di colpirmi, nulla di strano fin qui. Il fatto strano è che io, onde evitare una persecuzione da parte della polizia, ho deciso di fuggire e non causare più danni per un (bel) po. Ma la polizia si ricordava ancora di quel gatto e tutti i poliziotti della città continuavano a inseguirmi; alla fine sono arrivato alla conclusione che verrò sempre ricercato dalla polizia...

:rofl: E tutto questo per un gatto :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Appena iniziato il gioco, ho deciso di uccidere un gatto (non ho nulla contro i gatti, ma era la prima cosa che mi è capitata davanti). Comunque, dopo aver ucciso questo gatto, un poliziotto è intervenuto cercando di colpirmi, nulla di strano fin qui. Il fatto strano è che io, onde evitare una persecuzione da parte della polizia, ho deciso di fuggire e non causare più danni per un (bel) po. Ma la polizia si ricordava ancora di quel gatto e tutti i poliziotti della città continuavano a inseguirmi; alla fine sono arrivato alla conclusione che verrò sempre ricercato dalla polizia...

:rofl: E tutto questo per un gatto :rotfl:

Si, tutto questo per un gatto, manco fosse un gioco ambientato nell'antico Egitto :asd:
Comunque ho dimenticato una nota positiva del gioco: la possibilità di urinare mettendo in fuga gli avversari :rotfl:
...E una nota negativa: urina infinita (ripeto :rotfl: )

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

:rotfl: Chissà come ti "divertirai" a giocare :rotfl:
Però il gatto spacca :asd: :rofl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Il gatto mi ha fatto passare un inferno :censored: (oddio, i poliziotti non erano così forti) Ma poi ho scoperto che si può utilizzare il gatto come silenziatore per i fucili e gliel'ho fatta pagare :D

P.S. Non giocherò più a quella sottospecie di gioco :asd:

R.D.27

R.D.27

Superstar

• Utente
  • 2780 post

Awards:

Alone In The Dark.

Appena provato e completato fino al primo capitolo. Fino ad adesso sembra bello ma poi non lo so. Leggermente corto. Solo 8 capitoli/episodi.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Il gatto mi ha fatto passare un inferno :censored: (oddio, i poliziotti non erano così forti) Ma poi ho scoperto che si può utilizzare il gatto come silenziatore per i fucili e gliel'ho fatta pagare :D

:rofl: :rofl: :rofl:

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

WWE 12
Modern Warfare 3, in un giorno mi sono divorato la campagna, molto belle le operazioni speciali (sia survival che missioni) e bello anche il multi

IO CoD MW3 l'ho finito in 5 ore

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Naturalmente WWE '12 per Xbox 360!

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

nooooooooooo non ci credooooo,è una figata questo gioco.... :O_O: :O_O:

Io mi sono perso tra i ghiacci di Skyrim!!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi