Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

a che gioco state giocando?
Inviato 29 dicembre 2011 - 11:14

È la mia espansione preferita tra le due. Non capisco perché molti dicono il contrario e online su TLAD c'è sempre stata pochissima genteAdesso dopo tanto tempo mi sta tornando la voglia di fare GTA 4 e le espansioni TLAD e TBoGT.
Ora faccio WWE 12 e a volte GTA 4 e le espansioni, inventandomi le missioni come ho fatto per ogni GTA

Inviato 29 dicembre 2011 - 14:09

Pure per me. Soltanto che io non c'è l'ho. Mi è piaciuta subito provandola da un mio amico però
Io mi sto creando una storia dove si intrecciano sia Niko, sia Johnny, sia Luis. Niko parte da civile che poi dopo sprofonda nel crimine, Johnny è... Johnny

Inviato 01 gennaio 2012 - 23:03

Da nabbo assoluto in materia di giochi del genere e da persona che gioca abitualmente solo a giochi sportivi (eccezion fatta per Mass Effect, capolavoro assoluto del quale aspetto con ansia il terzo capitolo)...Mi sta piacendo! Come gioco è incredibilmente vario e la cosa mi piace molto, non mi sono ancora addentrato molto nella storia ma mi convince il sistema di combattimento, l'ampia possibilità di scelta presente e anche gli ambienti

Ad ogni modo ho visto diverse critiche a riguardo di Skyrim, secondo me condizionate (parecchio) dal fatto che sia GOTY. Certa gente va proprio a cercare bug o difetti, magari andando a dire che l'AI è stupida quando la difficoltà è impostata su basilare, o lamentandosi perché un gigante non riesce a tenere il passo di un umano (o Argoniano, come il mio PG

-----------
Per PC ho recentemente provato Postal 2 (alquanto vecchiotto): un gioco che sembrava figo, ma che si è rivelato per me molto noioso.
Non sto a spiegarvi la trama...wait...trama? Non c'è una trama! Il gioco consiste nel comandare un tizio che in ogni giorno della settimana dovrà svolgere dei compiti come andare a comprare il latte o roba simile. Il divertimento dovrebbe essere fare strage di civili e/o forze dell'ordine durante il tragitto...come detto sembrava bello, ma la monotonia affiora dopo 5 minuti di gioco.
Questa la pecca più grande, anche perché i difetti di gameplay sono accettabili considerando che si tratta di un gioco del 2003 (mi sembra). Tra le cose per me più fastidiose:
- Impossibilità di tirare pugni, solo calci

- Difficile gestione degli incendi, i fiammiferi non possono essere lanciati molto lontano e quindi provocare un incendio=provocarsi ustioni e morire, in molti casi.
- Polizia dalla memoria di ferro...Mi spiego: Appena iniziato il gioco, ho deciso di uccidere un gatto (non ho nulla contro i gatti, ma era la prima cosa che mi è capitata davanti). Comunque, dopo aver ucciso questo gatto, un poliziotto è intervenuto cercando di colpirmi, nulla di strano fin qui. Il fatto strano è che io, onde evitare una persecuzione da parte della polizia, ho deciso di fuggire e non causare più danni per un (bel) po. Ma la polizia si ricordava ancora di quel gatto e tutti i poliziotti della città continuavano a inseguirmi; alla fine sono arrivato alla conclusione che verrò sempre ricercato dalla polizia...
Di recente dovrebbe essere uscito Postal 3, lo proverò prima o poi, sperando che sia meglio del 2.
Inviato 01 gennaio 2012 - 23:26

Appena iniziato il gioco, ho deciso di uccidere un gatto (non ho nulla contro i gatti, ma era la prima cosa che mi è capitata davanti). Comunque, dopo aver ucciso questo gatto, un poliziotto è intervenuto cercando di colpirmi, nulla di strano fin qui. Il fatto strano è che io, onde evitare una persecuzione da parte della polizia, ho deciso di fuggire e non causare più danni per un (bel) po. Ma la polizia si ricordava ancora di quel gatto e tutti i poliziotti della città continuavano a inseguirmi; alla fine sono arrivato alla conclusione che verrò sempre ricercato dalla polizia...

Inviato 01 gennaio 2012 - 23:30

Appena iniziato il gioco, ho deciso di uccidere un gatto (non ho nulla contro i gatti, ma era la prima cosa che mi è capitata davanti). Comunque, dopo aver ucciso questo gatto, un poliziotto è intervenuto cercando di colpirmi, nulla di strano fin qui. Il fatto strano è che io, onde evitare una persecuzione da parte della polizia, ho deciso di fuggire e non causare più danni per un (bel) po. Ma la polizia si ricordava ancora di quel gatto e tutti i poliziotti della città continuavano a inseguirmi; alla fine sono arrivato alla conclusione che verrò sempre ricercato dalla polizia...
E tutto questo per un gatto
Si, tutto questo per un gatto, manco fosse un gioco ambientato nell'antico Egitto

Comunque ho dimenticato una nota positiva del gioco: la possibilità di urinare mettendo in fuga gli avversari

...E una nota negativa: urina infinita (ripeto

Inviato 01 gennaio 2012 - 23:58

Chissà come ti "divertirai" a giocare
Però il gatto spacca![]()
Il gatto mi ha fatto passare un inferno

P.S. Non giocherò più a quella sottospecie di gioco

Inviato 02 gennaio 2012 - 10:59

Il gatto mi ha fatto passare un inferno(oddio, i poliziotti non erano così forti) Ma poi ho scoperto che si può utilizzare il gatto come silenziatore per i fucili e gliel'ho fatta pagare
![]()

Inviato 04 gennaio 2012 - 16:03

Il gatto mi ha fatto passare un inferno(oddio, i poliziotti non erano così forti) Ma poi ho scoperto che si può utilizzare il gatto come silenziatore per i fucili e gliel'ho fatta pagare
nooooooooooo non ci credooooo,è una figata questo gioco....

Io mi sono perso tra i ghiacci di Skyrim!!
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi