Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2417 post
  • Iscritto il 20-novembre 11

Awards:

:rotfl: Chissà come ti "divertirai" a giocare :rotfl:
Però il gatto spacca :asd: :rofl:

Il gatto mi ha fatto passare un inferno :censored: (oddio, i poliziotti non erano così forti) Ma poi ho scoperto che si può utilizzare il gatto come silenziatore per i fucili e gliel'ho fatta pagare :D

P.S. Non giocherò più a quella sottospecie di gioco :asd:

nooooooooooo non ci credooooo,è una figata questo gioco.... :O_O:

Io mi sono perso tra i ghiacci di Skyrim!!

Lo voglio anch'io :rotfl:
Sapete quanto costa? :rofl:

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
ragazzi,vorrei un vostro parere,voglio prendere un gioco,quale prendo tra Modern Warfare 3 e Saint Row 3?

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

ragazzi,vorrei un vostro parere,voglio prendere un gioco,quale prendo tra Modern Warfare 3 e Saint Row 3?

Mi spiace non posso aiutarti non posseggo nessuno dei due.

Ora gioco all'ultimo spettacolare Mortal Kombat per PS3 e Mario Kart 7 per 3DS.

Modificato da NagotoSonmaki, 04 gennaio 2012 - 16:43

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

Non ho preso nessuno dei due, ma MW3 sinceramente non mi attirava per niente e non l'ho preso, un mio amico se lo è già venduto e altri 2 o 3 (che ce l'hanno) dicono che fa schifo. Solo un mio amico che ce l'ha si mette a dire che è il "miglior CoD della storia". A me non interessava, non l'ho preso (ho preferito WWE 12) e ne sono contento. Non mi esprimo su Saints Row 3, perché non ce l'ho e non conosco nessuno che ce l'abbia. Ti consiglio di leggerti qualche recensione, ma, almeno per MW3, sono MOLTO soggettive, chi dice che fa schifo e chi dice che è stupendo...

Modificato da CM_23_Barrett, 04 gennaio 2012 - 16:58

lollo96

lollo96

Pro

• Utente
  • 366 post
  • Iscritto il 28-ottobre 11
allora chi ancora deve acquistare mw3 ed ha avuto mw2 non ne vale propio la pena ameno che siate dei veri e propi fan ...comunque il 3 e simile al 2 solo con alcune aggiunte la graffica un po migliorata rispetto al predecessorema ma si notano reciclagi usciti male segondo il mio punto di vista del 2 (poiche le texture viste da vicino sembranno della play 1 e fanno veramente cagare...spero le migliorerano

cmq chi vuole mi farebbe il favore di mettere mi piace qui :

http://www.facebook....198014336943454

e una pagina che tratta di videogames ,recensioni e altro che ho fatto ieri (non centra niente comunque grazie anticipato)

*Kev_Aguero*

*Kev_Aguero*

Pro

• Utente
  • 347 post
  • Iscritto il 12-dicembre 11
be allora forse è meglio che mi tengo i soldi da parte,perchè tanto a febbrario prendo UFC 2012 :lol:

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11
Io intanto dopo aver completato CoD MW3 mi cimento su Skyrim per XBox 360 sono arrivato alla terza missione

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

NBA 2K12

Arrivato ieri dal mio fido (ed abbastanza economico) Amazon UK, per ora sono veramente scarso perché il mio ultimo gioco di basket è stato NBA Live 10 e devo abituarmi ai controlli, però il gameplay mi piace davvero molto e il gioco sembra molto ben fatto. Non ho ancora provato "L'associazione" o il Giocatore personalizzato. Unica pecca il roster non aggiornato all'ultimo draft e il nome di Metta World Peace ( :rulez: ) che è ancora Ron Artest nel gioco...

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

ci sto facendo anch' io un pensierino a NBA 2K12... devo decidermi se prendere Fifa 12 o appunto NBA 2K12

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • 2417 post

Awards:

NBA 2K12

Arrivato ieri dal mio fido (ed abbastanza economico) Amazon UK, per ora sono veramente scarso perché il mio ultimo gioco di basket è stato NBA Live 10 e devo abituarmi ai controlli, però il gameplay mi piace davvero molto e il gioco sembra molto ben fatto. Non ho ancora provato "L'associazione" o il Giocatore personalizzato. Unica pecca il roster non aggiornato all'ultimo draft e il nome di Metta World Peace ( :rulez: ) che è ancora Ron Artest nel gioco...

Divertiti, perché prima o poi apparirà un gatto. E allora... tu sai cosa :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

NBA 2K12

Divertiti, perché prima o poi apparirà un gatto. E allora... tu sai cosa :rotfl:

:rotfl: per fortuna non ci sono gatti nel gioco (altrimenti non lo avrei comprato) :asd:

ci sto facendo anch' io un pensierino a NBA 2K12... devo decidermi se prendere Fifa 12 o appunto NBA 2K12

Avendoli entrambi posso dire che tutti e due meritano. Però poiché NBA lo ho da poco tempo e non ci ho ancora giocato tanto non mi sento di dire che uno è migliore dell'altro. Dipende da cosa piace di più a te ;)

DomyIsAwesome

DomyIsAwesome

Superstar

• Utente
  • 2002 post
  • Iscritto il 24-settembre 10

Awards:

Skyrim...o non Skyrim...questo è il dilemma, se non mi piace, spreco un DVD DL per niente, se mi piace mi diverto...
Me lo consigliate? Io non ho mai giocato un GDR, altrimenti lo prendevo a colpo sicuro, i draghi e le atmosfera fantasy mi affascinano.
Attendo pareri.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Skyrim...o non Skyrim...questo è il dilemma, se non mi piace, spreco un DVD DL per niente, se mi piace mi diverto...
Me lo consigliate? Io non ho mai giocato un GDR, altrimenti lo prendevo a colpo sicuro, i draghi e le atmosfera fantasy mi affascinano.
Attendo pareri.

Merita sicuramente. Nemmeno io avevo mai provato giochi del genere, ma ti assicuro che mi sta divertendo :sisi:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Attendo pareri.

prendilo ad occhi chiusi...è il GOTY dell'anno...io ho giocato Oblivion suo predecessore e non mi sono perso per nulla al mondo Skyrim!!

InPunkWeTrust

InPunkWeTrust

Rookie

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 155 post
  • Iscritto il 12-agosto 11

Attendo pareri.

Anche io all'inizio ero dubbioso sul comprarlo ma appena l'ho comprato sono rimasto stupito, grafica a mio parere fantastica poi è anche Game Of The Year quindi io ti consiglio di comprarlo al più presto

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 645 post
  • Iscritto il 10-dicembre 11

Attendo pareri.

Anche io all'inizio ero dubbioso sul comprarlo ma appena l'ho comprato sono rimasto stupito, grafica a mio parere fantastica poi è anche Game Of The Year quindi io ti consiglio di comprarlo al più presto

Assolutamente da prendere, da quando l'ho preso non smetto più di giocarci, con tutto quello che c'è da esplorare non ti annoi mai :rolleyes:

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

GTA 3 per Xperia Play.

Talashnikov

Talashnikov

The Sniper

• Staff
  • 7472 post
  • Iscritto il 22-luglio 10

Awards:

Haxball :asd:

Mentre sulla Play Fifa 12 e quando capita WWE 12 (più che altro per la storia di Mark :asd:)

TooMuchZenith

TooMuchZenith

Superstar

• Utente
  • 1349 post
  • Iscritto il 28-aprile 10

Awards:

Mi sto dando all'online di wwe12 e Red Dead Redemption; e da domani Catherine.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Batman Arkham City!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi