Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

a che gioco state giocando?
Iniziato da
toni
, nov 11 2010 09:16
Inviato 12 febbraio 2012 - 11:24

Grandioso Big Rigs. Un gioco veramente fenomenale. Grandi possibilità di scelta sia nei trucks che nei tracks (che gioco di paroleIeri un mio amico aveva un nuovo videogioco per PC chiamato Big Rigs, la cosa peggiore che abbia mai visto
Qualcuno di voi ha mai "giocato" con questo obbrobrio?

Spoiler
Inviato 12 febbraio 2012 - 11:27

Grandioso Big Rigs. Un gioco veramente fenomenale. Grandi possibilità di scelta sia nei trucks che nei tracks (che gioco di paroleIeri un mio amico aveva un nuovo videogioco per PC chiamato Big Rigs, la cosa peggiore che abbia mai visto
), fisica eccellente, gestione degli urti a dir poco sublime. Offre un divertimento non da poco. Il miglior gioco a cui io abbia mai giocato.
Spoiler

Inviato 12 febbraio 2012 - 11:30

Non lo mai giocato, mi è stato sufficiente vederlo su Youtube!Ieri un mio amico aveva un nuovo videogioco per PC chiamato Big Rigs, la cosa peggiore che abbia mai visto
Big Rigs: Over the Road Racing (mi pare) è un abominio di gioco!!!
Mi pare che ne discutemmo uno o due mesi fa su questo topic...
Io so che in pochi giorni, il prezzo è calato TANTISSIMO, a momenti ti pagavano per comprarlo

Per non parlare della copertina, che diceva che il tuo compito era "trasportare carichi illegali facendo attenzione alla polizia"... il bello è che nel gioco la polizia non c'è!
Per il resto, è un ottimo simulatore di guida. Fisica dei camion e dell'ambiente talmente perfetta che i camion trapassano case e ponti e salgono in verticale sulle colline.
Per non parlare dei giri velocissimi a 360° che puoi fare se tieni premuto il freno e l'acceleratore

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi