Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 22 aprile 2012 - 09:46
Da molti mesi, più precisamente un paio di giorni dopo la sua uscita, ho Call Of Duty Modern Warfare 3... Un paio di giorni fa, finalmente, ho deciso di giocarci! Un gioco meraviglioso, in assoluto il miglior Call Of Duty di tutta la serie!
Invece io penso che sia il COD più sopravvalutato, cioè ha solo una nuova campagna....Online ha la stessa solfa di MW2( questo è il miglior titolo della serie), non ha nulla in novità.
In pratica sempra un DLC!
Inviato 22 aprile 2012 - 10:07
Io MW3 non l'ho comprato e non lo comprerò... non mi attira per niente...Da molti mesi, più precisamente un paio di giorni dopo la sua uscita, ho Call Of Duty Modern Warfare 3... Un paio di giorni fa, finalmente, ho deciso di giocarci! Un gioco meraviglioso, in assoluto il miglior Call Of Duty di tutta la serie!
Comunque, sto cercando di finire le sfide sopravvivenza di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations... me ne manca solo una prima di arrivare, credo, alla sopravvivenza suprema... e poi manca poco per platinarlo
I trofei sono piuttosto semplici
Modificato da CM_23_Ziggler, 22 aprile 2012 - 10:07
Inviato 08 maggio 2012 - 14:11
Questo gioco è stupendo.Red Dead Redemption, è vecchiotto ma rimane sempre il miglior gioco del 2010 secondo me, free roaming spettacolare e pacchetti espansione coi controcazzi... *clap clap alla rockstar*
Spero facciano anche il seguito...
P.s. Il 2 è uscito quello con gli zombie
Inviato 08 maggio 2012 - 14:21
Questo gioco è stupendo.Red Dead Redemption, è vecchiotto ma rimane sempre il miglior gioco del 2010 secondo me, free roaming spettacolare e pacchetti espansione coi controcazzi... *clap clap alla rockstar*
non è il seguito, ma è un DLC
Inviato 08 maggio 2012 - 15:16
È una delle espansioni che ho citato io primaQuesto gioco è stupendo.Red Dead Redemption, è vecchiotto ma rimane sempre il miglior gioco del 2010 secondo me, free roaming spettacolare e pacchetti espansione coi controcazzi... *clap clap alla rockstar*
Il cazzeggio dopo aver salvato la parita è il top... Io mi diverto a tirami a dietro i banditi col lazo mentre sono a cavallo, oppure li incapretto come delle zoccole e li appoggio in mezzo alle rotaie in attesa che il treno li spatacci. Questo gioco mi sta occupando un sacco di pomeriggi
Inviato 08 maggio 2012 - 19:32
Anche io!È una delle espansioni che ho citato io primaQuesto gioco è stupendo.Red Dead Redemption, è vecchiotto ma rimane sempre il miglior gioco del 2010 secondo me, free roaming spettacolare e pacchetti espansione coi controcazzi... *clap clap alla rockstar*
Il cazzeggio dopo aver salvato la parita è il top... Io mi diverto a tirami a dietro i banditi col lazo mentre sono a cavallo, oppure li incapretto come delle zoccole e li appoggio in mezzo alle rotaie in attesa che il treno li spatacci. Questo gioco mi sta occupando un sacco di pomeriggi
Inviato 08 maggio 2012 - 20:00
Anche io!È una delle espansioni che ho citato io primaQuesto gioco è stupendo.Red Dead Redemption, è vecchiotto ma rimane sempre il miglior gioco del 2010 secondo me, free roaming spettacolare e pacchetti espansione coi controcazzi... *clap clap alla rockstar*
Me lo volete fa ricompra, via..
Inviato 08 maggio 2012 - 20:20
Inviato 10 maggio 2012 - 09:12
Faresti solo un grande affare, perchè il gameplay è fantastico e il realismo anche, poi adesso te lo tirano a dietro, è fuori a 30 euro diobò!Anche io!È una delle espansioni che ho citato io primaQuesto gioco è stupendo.Red Dead Redemption, è vecchiotto ma rimane sempre il miglior gioco del 2010 secondo me, free roaming spettacolare e pacchetti espansione coi controcazzi... *clap clap alla rockstar*
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi