Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 30 maggio 2012 - 09:21
Deh stessa cosa, con Diablo ho iniziato con questo, solo che leggendo news, vedendo video e partecipando alla beta, quest'anno l'ho passato con un hype continuo! Quando inseriranno il PvP ci divertiremo per adesso è disponibile solo la modalità Coop(e) . Avendo un pc del cavolo a me in certe zone lagga da morire, con fps bassissimi e sono costretto a giocà alla cazzo di cane . Cmq goditi la storiella è troppo carina .Sono un niubbo su Diablo eh, mai giocato alla serie
Se vieni su WoW ti aro e poi ti ci coltivo sopra un campo di culi da scogliera.
Anche te giochi a Diablo? o.O (no perchè, quel coso è il Battletag, un codice che si mette nei giochi Blizzard come World Of Warcraft, Starcraft II e Diablo III :V)Prima o poi ti aggiungo pure io.Feroxgrowl#2640
Ah si? Uhm poi ci darò uno sguardo sul tubo .No.
Red dead redemption è il discendete di GTA.
Lo stile è quello di GTA e lo ha fatto la Rockstar, la differenza principale è che Red Dead Redemption è ambientato nel Far West.
Inviato 30 maggio 2012 - 11:49
Ditemi che non è stato qualcosa di fenomenale!
Inviato 30 maggio 2012 - 12:15
Eh ma ferox ha la xbox 360, quello è un codice per i giochi blizzard (PC)@Comet: no, non ho Diablo ma lo aggiungo così, tanto perchè voglio avere gente del forum sul PSN
Dammi il tuo coso del psnOggi mi sono rimesso a giocare a WWE '12 e mi è successa una cosa spettacolare. Nello universe c'era un triple threat (Santino Marella vs Bobby Roode vs Wade Barrett). Ad un certo punto io (Wade) ero sull'apron e Roode chiude Santino nella crossface. Quando ci sono le scene delle submission i controlli diventano strani perché cambia l'inquadratura, allora io mi muovevo senza sapere dove andavo Praticamente proprio mentre Santino ha fatto il tap-out io dal paletto mi butto sull'arbitro e lo stendo, il match continua e poi vinco io
Ditemi che non è stato qualcosa di fenomenale!
Inviato 30 maggio 2012 - 13:41
Inviato 30 maggio 2012 - 13:45
Non è il mio genere. Nel senso che l'abimentazione del West non mi attira più di tanto. Graficamente è molto bello, vario, Il free roaming come in GTA immagino sia divertente. Quello che mi ha messo per così dire la pulce è la modalità muiltiplayer. Per il resto credo sia soggettivo. Ma tanto per sapere, quando esce il nuovo GTA?
Neanche i veggenti sono a conoscenza della data.... anzi, si è visto solo il trailer di 7 mesi fà.... poi è come se la Rockstar* fosse sparita.
Inviato 30 maggio 2012 - 13:52
Non è il mio genere. Nel senso che l'abimentazione del West non mi attira più di tanto. Graficamente è molto bello, vario, Il free roaming come in GTA immagino sia divertente. Quello che mi ha messo per così dire la pulce è la modalità muiltiplayer. Per il resto credo sia soggettivo. Ma tanto per sapere, quando esce il nuovo GTA?
Io posso solo dire che ero dubbioso ma mi hanno convinto a comprarlo e non me ne sono pentito, è uno dei pochi giochi che mi abbia divertito
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi