Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

a che gioco state giocando?
Inviato 30 maggio 2012 - 09:21

Deh stessa cosa, con Diablo ho iniziato con questo, solo che leggendo news, vedendo video e partecipando alla beta, quest'anno l'ho passato con un hype continuo! Quando inseriranno il PvP ci divertiremoSono un niubbo su Diablo eh, mai giocato alla serie
Se vieni su WoW ti aro e poi ti ci coltivo sopra un campo di culi da scogliera.

Anche te giochi a Diablo? o.O (no perchè, quel coso è il Battletag, un codice che si mette nei giochi Blizzard come World Of Warcraft, Starcraft II e Diablo III :V)Prima o poi ti aggiungo pure io.Feroxgrowl#2640
Ah si? Uhm poi ci darò uno sguardo sul tuboNo.
Red dead redemption è il discendete di GTA.
Lo stile è quello di GTA e lo ha fatto la Rockstar, la differenza principale è che Red Dead Redemption è ambientato nel Far West.

Inviato 30 maggio 2012 - 11:49

Ditemi che non è stato qualcosa di fenomenale!

Inviato 30 maggio 2012 - 12:15

Eh ma ferox ha la xbox 360, quello è un codice per i giochi blizzard (PC)@Comet: no, non ho Diablo ma lo aggiungo così, tanto perchè voglio avere gente del forum sul PSN

Dammi il tuo coso del psnOggi mi sono rimesso a giocare a WWE '12 e mi è successa una cosa spettacolare. Nello universe c'era un triple threat (Santino Marella vs Bobby Roode vs Wade Barrett). Ad un certo punto io (Wade) ero sull'apron e Roode chiude Santino nella crossface. Quando ci sono le scene delle submission i controlli diventano strani perché cambia l'inquadratura, allora io mi muovevo senza sapere dove andavo
Praticamente proprio mentre Santino ha fatto il tap-out io dal paletto mi butto sull'arbitro e lo stendo, il match continua e poi vinco io
Ditemi che non è stato qualcosa di fenomenale!

Inviato 30 maggio 2012 - 13:41

Inviato 30 maggio 2012 - 13:45

Non è il mio genere. Nel senso che l'abimentazione del West non mi attira più di tanto. Graficamente è molto bello, vario, Il free roaming come in GTA immagino sia divertente. Quello che mi ha messo per così dire la pulce è la modalità muiltiplayer. Per il resto credo sia soggettivo. Ma tanto per sapere, quando esce il nuovo GTA?
Neanche i veggenti sono a conoscenza della data.... anzi, si è visto solo il trailer di 7 mesi fà.... poi è come se la Rockstar* fosse sparita.
Inviato 30 maggio 2012 - 13:52

Non è il mio genere. Nel senso che l'abimentazione del West non mi attira più di tanto. Graficamente è molto bello, vario, Il free roaming come in GTA immagino sia divertente. Quello che mi ha messo per così dire la pulce è la modalità muiltiplayer. Per il resto credo sia soggettivo. Ma tanto per sapere, quando esce il nuovo GTA?
Io posso solo dire che ero dubbioso ma mi hanno convinto a comprarlo e non me ne sono pentito, è uno dei pochi giochi che mi abbia divertito
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi