Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 31 May 2012 - 16:22 PM
Posted 01 June 2012 - 05:02 AM
Posted 01 June 2012 - 11:32 AM
Posted 01 June 2012 - 12:26 PM
Posted 01 June 2012 - 12:34 PM
Posted 01 June 2012 - 12:40 PM
Giocate ad Insomnia, così vi avrò sulla coscienza! xD
Giammai!
Posted 01 June 2012 - 12:41 PM
Giocate ad Insomnia, così vi avrò sulla coscienza! xD
Giammai!
Mi ha fatto lo stesso effetto del film "Denti".
Posted 02 June 2012 - 01:39 AM
Platinato SSX? Io erano anni che aspettavo quel gioco.. E sinceramente, non mi è piaciuto più di tanto quest'anno..
si,alla fine il grosso del lavoro era trovare un evento online con 50.000 o più persone che partecipavano,ma per fortuna per un paio di settimane buone hanno fatto solo quel tipo di eventi, quindi preso quello la strada era tutta in discesa,l'unica cosa è stato armarsi di pazienza per completare gli obbiettivi che in alcuni tratti erano davvero estenuanti, come prendere tutte le medaglie d'oro in una catena montuosa, o battere il recordo di 50 amici (che li più che per difficoltà, in quanto ti crei un altro profilo e ti fai record bassi così da batterli facilmente,era di pazienza,perchè dopo un pò scocciava), o completare le prove di sopravvivenza senza equipaggiamenti e rewind(li è stato in certi casi abbastanza impegnativo),comunque a parere personale l'ho trovato molto bello, è rimasto sempre il titolo scanzonato e fuori dagli schemi come è sempre stato,uno standard che alla fine ha fatto la fortuna del gioco a suo tempo
Posted 02 June 2012 - 12:42 PM
Posted 02 June 2012 - 14:02 PM
Mi so fatto riprestare Red Dead redemption, accidenta a voi.
gran gioco...anche se i trofei online spaziano dal semi impossibile (a meno che non ti organizzi con qualcuno), al dissacrante, come arrivare al lvl.50 in multy...per fortuna mi manca solo quello del 50 (visto che i trofei dei dlc per arrivare al platino non contano)
Posted 02 June 2012 - 14:58 PM
Mi so fatto riprestare Red Dead redemption, accidenta a voi.
MUAAAHAHAHAHAHAHAHAMUAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Posted 02 June 2012 - 18:45 PM
Posted 02 June 2012 - 20:17 PM
Che match
Mi è scesa una lacrimuccia per quanto è stato avvincente! Nessun glitch (ma non me ne capitano quasi mai, alla facciaccia vostra) e grandi colpi di scena! Dopo 13 minuti passo in vantaggio, ma poi Punk va sul 2 a 1 nel giro di 5 minuti. Siamo quindi a quota 18/19 e ne mancano una decina abbondante, e connetto due Yes Lock, ma in una arriva alle corde e nell'altra non so come arrivo alla 'N' di 'point' e si libera... Mancano 5 minuti e pareggio... ma poco dopo torna in vantaggio! Fatto sta che negli ultimi due minuti una volta lo schieno e nell'altra lo sottometto! E vinco il WWE Championship!
Posted 02 June 2012 - 20:40 PM
Oggi ho ripescato WWE '12. Iron Man match da ben 30 minuti tra Daniel Bryan (io) e CM Punk (cpu) per il WWE Championship...
Che match
Mi è scesa una lacrimuccia per quanto è stato avvincente! Nessun glitch (ma non me ne capitano quasi mai, alla facciaccia vostra) e grandi colpi di scena! Dopo 13 minuti passo in vantaggio, ma poi Punk va sul 2 a 1 nel giro di 5 minuti. Siamo quindi a quota 18/19 e ne mancano una decina abbondante, e connetto due Yes Lock, ma in una arriva alle corde e nell'altra non so come arrivo alla 'N' di 'point' e si libera... Mancano 5 minuti e pareggio... ma poco dopo torna in vantaggio! Fatto sta che negli ultimi due minuti una volta lo schieno e nell'altra lo sottometto! E vinco il WWE Championship!
Dopo un tempo limite se non riesci a sottomettere l'avversario, questi si libera automaticamente. Spero abbiano tolto questa cosa del tempo limite in WWE '13, senza sarebbe meglio per me.
Posted 02 June 2012 - 20:44 PM
Ah ok, grazieOggi ho ripescato WWE '12. Iron Man match da ben 30 minuti tra Daniel Bryan (io) e CM Punk (cpu) per il WWE Championship...
Che match
Dopo un tempo limite se non riesci a sottomettere l'avversario, questi si libera automaticamente. Spero abbiano tolto questa cosa del tempo limite in WWE '13, senza sarebbe meglio per me.
Aspetta... è tutto quello che hai da dire sul mio super match?
Posted 02 June 2012 - 20:49 PM
Ah ok, grazieOggi ho ripescato WWE '12. Iron Man match da ben 30 minuti tra Daniel Bryan (io) e CM Punk (cpu) per il WWE Championship...
Che match
Vuoi un vero super match? Dammi il tuo ID PSN e lo avrai
Comunque è normale che un'Iron Man tra Punk e Bryan ti viene bene, prova a farlo Mark Henry vs Randy Orton e vedi che ne esce
Posted 02 June 2012 - 20:52 PM
XDAh ok, grazieOggi ho ripescato WWE '12. Iron Man match da ben 30 minuti tra Daniel Bryan (io) e CM Punk (cpu) per il WWE Championship...
Che match
Vuoi un vero super match? Dammi il tuo ID PSN e lo avrai
Comunque è normale che un'Iron Man tra Punk e Bryan ti viene bene, prova a farlo Mark Henry vs Randy Orton e vedi che ne esce
Posted 02 June 2012 - 21:44 PM
Posted 02 June 2012 - 21:49 PM
Dopo ogni schienamento, l'altro ritorna magicamente in forze.
Per una volta è una cosa volutamente voluta dalla THQ
Posted 02 June 2012 - 22:58 PM
Per una volta è una cosa volutamente voluta dalla THQDopo ogni schienamento, l'altro ritorna magicamente in forze.
Lol davvero?
1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users