Yes.Per una volta è una cosa volutamente voluta dalla THQDopo ogni schienamento, l'altro ritorna magicamente in forze.
Lol davvero?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 03 giugno 2012 - 01:22
Yes.Per una volta è una cosa volutamente voluta dalla THQDopo ogni schienamento, l'altro ritorna magicamente in forze.
Lol davvero?
Anche che, dopo 3 volte che colpisci l'omino, la quarta te la blocca per legge (modalità leggenda)?
No perchè ormai le conto le mosse prima di fare la finisher
Inviato 03 giugno 2012 - 09:09
Lol davvero?
Anche che, dopo 3 volte che colpisci l'omino, la quarta te la blocca per legge (modalità leggenda)?
No perchè ormai le conto le mosse prima di fare la finisher
Inviato 03 giugno 2012 - 14:10
Nella ps3 sto giocando a Splinter Cell Double Agent, e ogni tanto riprendo pure la ps2 per giocare ai predecessori di Double Agent, ovvero: Pandora Tomorrow e Chaos Theory.
E ogni volta che accendo il computer cerco delle demo per giochi stealth.
Sto diventando pazzo
Inviato 13 giugno 2012 - 07:51
Io in questo momento ho preso una passione per i giochi stealth incredibile, non mi era mai successa per altri tipi di giochi.
Nella ps3 sto giocando a Splinter Cell Double Agent, e ogni tanto riprendo pure la ps2 per giocare ai predecessori di Double Agent, ovvero: Pandora Tomorrow e Chaos Theory.
Sto diventando pazzo
Dovresti provare Thief 3.... dicono che sia un bellissimo giooc Stealth!
Inviato 13 giugno 2012 - 07:51
Lo reputo un ottimo gioco, a differenza della recensione di IGN fatta alla cacchio di cane.
Unico difetto: l'eventuale lag che c'è a volte quando piove molto, ma dopo un pò non ci fai più caso, anche perché il lag dura pochissimo.
Per il resto, la storia a mio parere è molto intrigante e hanno anche aggiunto delle missioni secondarie, per staccare dalla storia principale, che ti danno alcune ricompense niente male.
Inviato 13 giugno 2012 - 14:24
Io in questo momento ho preso una passione per i giochi stealth incredibile, non mi era mai successa per altri tipi di giochi.
Sto diventando pazzo
Dovresti provare Thief 3.... dicono che sia un bellissimo giooc Stealth!
Scarico subito la demo!
Inviato 13 giugno 2012 - 16:52
Inviato 16 giugno 2012 - 13:34
Inviato 19 giugno 2012 - 11:55
finalmente avendo preso una psp ( a 42 euri )ho l'occasione di giocare a vecchi titoli che ormai pensavo morti,per farvi un esempio adesso sto rigiocando a crash bandicoot e forse...mi vado anche a prendere smackdown vs raw 2007.
Ma nel PS Store non vendono i vecchi titoli di successo? Ah, immagini che gli hai scaricati ILLEGALMENTE. Vergogna!
Inviato 19 giugno 2012 - 13:07
Ma nel PS Store non vendono i vecchi titoli di successo? Ah, immagini che gli hai scaricati ILLEGALMENTE. Vergogna!finalmente avendo preso una psp ( a 42 euri )ho l'occasione di giocare a vecchi titoli che ormai pensavo morti,per farvi un esempio adesso sto rigiocando a crash bandicoot e forse...mi vado anche a prendere smackdown vs raw 2007.
Inviato 19 giugno 2012 - 16:32
Ma nel PS Store non vendono i vecchi titoli di successo? Ah, immagini che gli hai scaricati ILLEGALMENTE. Vergogna!finalmente avendo preso una psp ( a 42 euri )ho l'occasione di giocare a vecchi titoli che ormai pensavo morti,per farvi un esempio adesso sto rigiocando a crash bandicoot e forse...mi vado anche a prendere smackdown vs raw 2007.
Dimmi un nome di consolle portatile non usata illegalmente.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi