Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

a che gioco state giocando?

• Accedi per rispondere
1514 risposte a questa discussione

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Need for Speed The Run

Stranamente ha una storia, si vede il personaggio principale, ci sono delle scene da fare a piedi e cosa ovvio, nell'online vince chi fa meglio a sportellate :trollface:

Ringrazio il tipo che l'ha reso usato, non aveva ancora usato il codice dell'online e io mi ritrovo utente VIP.

:asd:

The Joker

The Joker

The Red Knight

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1623 post
  • Iscritto il 09-marzo 12

Awards:

Need for Speed The Run

Stranamente ha una storia, si vede il personaggio principale, ci sono delle scene da fare a piedi e cosa ovvio, nell'online vince chi fa meglio a sportellate :trollface:

Ringrazio il tipo che l'ha reso usato, non aveva ancora usato il codice dell'online e io mi ritrovo utente VIP.

:lucagiurato:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post
  • Iscritto il 13-febbraio 10

Awards:

Need for Speed The Run

Ma come fai ad essere sempre così sculato? xD

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Need for Speed The Run

Ma come fai ad essere sempre così sculato? xD

Non lo so, è una dote di famiglia :asd:

Ah, giusto per infierire guardate l'immagine!

Immagine inserita

E notate il tempo :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Sei proprio uno sculato .-. . Mi sa che te delle fette di hulo non te ne fai na mazza, anzi, dovresti direttamente venderle :sisi: .

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Sei proprio uno sculato .-. . Mi sa che te delle fette di hulo non te ne fai na mazza, anzi, dovresti direttamente venderle :sisi: .

Ho provato a elargire il mio culo, senza doppi sensi, ma sembra che faccia effetto solo su di me! :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
in questo momento sto giocando a fifa12(manco a dirlo 3 trofei ed è platino) solo che per fare un trofeo mi serve un anima pia che mi dia una mano :dramma:
l'unico amico che aveva fifa l'ha venduto quindi non posso prendere un maledettissimo trofeo :dramma: :dramma:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post
  • Iscritto il 27-luglio 11

Awards:

Ho comprato per 2 dollari TNA iMPACT Cross the line per DS e lo ho provato un pochino.. È scandaloso notare che questo gioco sia superiore in alcuni aspetti a WWE12. Lungi da me dire che è un gioco migliore, perché nel complesso stra vince giustamente WWE12, ma caspita, qui puoi scegliere quando rialzarti da terra e rotolare al tappeto, nel gioco THQ no. Se lo hanno fatto anni fa su DS, non vedo perché non debba esserci questa feature nei giochi attuali per PS3.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Ho comprato per 2 dollari TNA iMPACT Cross the line per DS e lo ho provato un pochino.. È scandaloso notare che questo gioco sia superiore in alcuni aspetti a WWE12. Lungi da me dire che è un gioco migliore, perché nel complesso stra vince giustamente WWE12, ma caspita, qui puoi scegliere quando rialzarti da terra e rotolare al tappeto, nel gioco THQ no. Se lo hanno fatto anni fa su DS, non vedo perché non debba esserci questa feature nei giochi attuali per PS3.

Quanto è figo rotolare per il ring? :asd:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Quanto è figo rotolare per il ring? :asd:

Rotolare per il ring è quanto di più epico possa esistere. Non posso credere che non siano in grado di implementare questa cosa nei giochi della WWE...

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10667 post

Awards:

Rotolare in che senso? Fare le capriole in avanti per sfuggire agli attacchi? Se si precedentemente (non ricordo in quale edizione) lo potevano fare solo i pesi leggeri con una determinata abilità di cui non ricordo il nome. Se parlate d'altro... boh! xD

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

Rotolare in che senso? Fare le capriole in avanti per sfuggire agli attacchi? Se si precedentemente (non ricordo in quale edizione) lo potevano fare solo i pesi leggeri con una determinata abilità di cui non ricordo il nome. Se parlate d'altro... boh! xD

Minuto 1.42, guarda Sting. :asd:

Modificato da The It Factor, 12 luglio 2012 - 11:18

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Per PSP sembra fatto abbastanza meglio che per DS; peccato che non abbia una PSP (anche se sono convinto che troverei pure quella a due dollari o giù di lì su ebay :asd: )

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

A breve rigiocherò i videogame per Ps1....... si sono un cazzutissimo nostalgico.

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

Con 10€ mi sono preso, grazie al 3x2 del Gamestop, Euro Truck Simulator e UK Truck Simulator (il terzo gioco lo ha preso il mio amico). Fanno parte della saga di simulatori orrendi della SCS Software, non vedo l'ora di giocarci :rotfl:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Con 10€ mi sono preso, grazie al 3x2 del Gamestop, Euro Truck Simulator e UK Truck Simulator (il terzo gioco lo ha preso il mio amico). Fanno parte della saga di simulatori orrendi della SCS Software, non vedo l'ora di giocarci :rotfl:

Ne sono usciti un centinaio, perchè.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 363 post
  • Iscritto il 07-aprile 10
approfitto di questo spazio per chiedere aiuto su fifa12 sulla play 3,mi serve qualcuno per fare il trofeo amici-nemici,che consiste nel vincere un campionato amichevoli online,per farlo ho bisogno di qualcuno che le prime 4 partite mi si ritira dopo il 10' del primo tempo e la 5 giocandola tutta me la faccia vincere,chiedo aiuto perchè apparte un tizio che non si connette mai non ho nessuno tra gli amici che gioca a fifa,ovviamente poi se qualcuno vuole ricambio,se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi il mio id è kamikaze_____90 (i trattini sono 5)se mi aggiungete ditemi che è per il trofeo almeno so grazie

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

La storia di Curry Mani su iMPACT! Cross the line :facepalm:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

lol :rotfl:

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7589 post

Awards:

lol :rotfl:

Che poi le altre non è che siano meglio, tipo quella di Rhino è idiotissima, quella di Angle che non c'era il contratto pure, insomma sembrano scritte da Hogan stesso storylines :rofl:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi