Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 24 luglio 2012 - 16:19
Glie la prestai quando mi comprò la 2... ora gli ho dato la 2 e lui mi ha tornato la 1.Il marito di mia sorella mi ha finalmente ridato la mia vecchia PS1, ed ora mi sto dividendo tra Digimon World 1 e Bugs Bunny Lost In Time... due capolavori <3
Tuo cognato ti aveva rubato la PS1?
Probabilmente tra qualche anno gli darò la 3 così lui mi tornerà la 2
Inviato 24 luglio 2012 - 19:49
Il marito di mia sorella mi ha finalmente ridato la mia vecchia PS1, ed ora mi sto dividendo tra Digimon World 1 e Bugs Bunny Lost In Time... due capolavori <3
Esistono gli emulatori! Io c'ho na bella raccolta nel pc di giochi per PS1. Da Bomberman a tutti i Digimon, Final Fantasy etc etc etc.
Inviato 24 luglio 2012 - 19:51
Esistono gli emulatori! Io c'ho na bella raccolta nel pc di giochi per PS1. Da Bomberman a tutti i Digimon, Final Fantasy etc etc etc.Il marito di mia sorella mi ha finalmente ridato la mia vecchia PS1, ed ora mi sto dividendo tra Digimon World 1 e Bugs Bunny Lost In Time... due capolavori <3
E Boost a groove dove lo metti? Quello di danza simile a Parappa the rapper?
Inviato 24 luglio 2012 - 19:52
Pietà!Esistono gli emulatori! Io c'ho na bella raccolta nel pc di giochi per PS1. Da Bomberman a tutti i Digimon, Final Fantasy etc etc etc.Il marito di mia sorella mi ha finalmente ridato la mia vecchia PS1, ed ora mi sto dividendo tra Digimon World 1 e Bugs Bunny Lost In Time... due capolavori <3
Inviato 24 luglio 2012 - 19:56
Ma cosa pietà!! Il gioco più difficile per ps1!Pietà!Esistono gli emulatori! Io c'ho na bella raccolta nel pc di giochi per PS1. Da Bomberman a tutti i Digimon, Final Fantasy etc etc etc.Il marito di mia sorella mi ha finalmente ridato la mia vecchia PS1, ed ora mi sto dividendo tra Digimon World 1 e Bugs Bunny Lost In Time... due capolavori <3
Inviato 01 agosto 2012 - 11:16
La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
Teoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3
Inviato 01 agosto 2012 - 11:17
Lol dalle stalle alle stelle alloraTeoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi