Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

a che gioco state giocando?

• Please log in to reply
1514 replies to this topic

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Sto rigiocando WWE '12, il che è una tragedia.

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10
visto che ho appena platinato fifa,e che salvo rare eccezioni per questi giorni non ci sono mi sono buttato su pokemon nero e sui 12993484890 giochi del ds di mio fratello

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

visto che ho appena platinato fifa,e che salvo rare eccezioni per questi giorni non ci sono mi sono buttato su pokemon nero e sui 12993484890 giochi del ds di mio fratello

Se stavi vicino a me ti facevo entra nella foresta bianca T.T

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12
Il marito di mia sorella mi ha finalmente ridato la mia vecchia PS1, ed ora mi sto dividendo tra Digimon World 1 e Bugs Bunny Lost In Time... due capolavori <3

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Il marito di mia sorella mi ha finalmente ridato la mia vecchia PS1, ed ora mi sto dividendo tra Digimon World 1 e Bugs Bunny Lost In Time... due capolavori <3

Tuo cognato ti aveva rubato la PS1? :asd:

Deadman_

Deadman_

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 388 posts
  • Joined 15-March 12

Tuo cognato ti aveva rubato la PS1? :asd:

Glie la prestai quando mi comprò la 2... ora gli ho dato la 2 e lui mi ha tornato la 1.
Probabilmente tra qualche anno gli darò la 3 così lui mi tornerà la 2 :checazz:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10

Se stavi vicino a me ti facevo entra nella foresta bianca T.T

le fu...no comunque ci sto giocando a scazzo giusto per passare il tempo,visto che in campagna sennò non ho nulla da fare (tranne che farmi un tuffo in piscina asd)

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Quanti ricordi :')

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Esistono gli emulatori! Io c'ho na bella raccolta nel pc di giochi per PS1. Da Bomberman :wub: a tutti i Digimon, Final Fantasy etc etc etc.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Esistono gli emulatori! Io c'ho na bella raccolta nel pc di giochi per PS1. Da Bomberman :wub: a tutti i Digimon, Final Fantasy etc etc etc.

E Boost a groove dove lo metti? Quello di danza simile a Parappa the rapper? :asd:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

E Boost a groove dove lo metti? Quello di danza simile a Parappa the rapper? :asd:

Pietà!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Pietà!

Ma cosa pietà!! Il gioco più difficile per ps1! :asd:

kamikaze

kamikaze

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 363 posts
  • Joined 07-April 10
bon ho appena preso saints row the third,chissà quanto ci metto a platinarlo xd

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Incredibile come sia lento The Sims 3.. Ho un pc che regge BF e Mass Effect senza problemi e si pianta su The Sims -.-"

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12
Io dopo aver platinato WWE 12, sto cercando di ripetermi con DB Raging Blast 2. Poi bho, credo comprerò qualche altro gioco..

ShawnMyHero

ShawnMyHero

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 645 posts
  • Joined 10-December 11
Io sto giocando a SvR 2009 perchè mi manca un solo obiettivo per finirlo :yoballo:

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12
One Piece: Pirate Warriors deve essere mio *-* ..e poi la Dragon Ball Budokai Collection HD :3

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!

Rock

Rock

Pro affermato

• Utente
  • PipPipPipPipPip
  • 630 posts
  • Joined 07-July 12

La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!

Teoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Teoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3

Lol dalle stalle alle stelle allora :asd:

6 user(s) are reading this topic

0 members, 6 guests, 0 anonymous users