Bhè il 3 per me è bello di brutto! Poi ci sono tutti i personaggi, Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT ..le mosse finali sono uno spettacolo perchè distruggi il pianeta ..e la grafica rimasterizzata è molto bella! Ho visto su Youtube, in Giappone è già uscito.. (Ma vaa)Lol dalle stalle alle stelle alloraTeoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 01 agosto 2012 - 11:20
Inviato 01 agosto 2012 - 11:31
Cosa ovvia Il 3 era un signor gioco.. Quando sono arrivati su next gen, hanno avuto un netto calo di qualità.. Se giochi al Budokai 3, difficilmente ti piaceranno ancora quelli attualiBhè il 3 per me è bello di brutto! Poi ci sono tutti i personaggi, Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT ..le mosse finali sono uno spettacolo perchè distruggi il pianeta ..e la grafica rimasterizzata è molto bella! Ho visto su Youtube, in Giappone è già uscito.. (Ma vaa)Lol dalle stalle alle stelle alloraTeoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
Inviato 01 agosto 2012 - 11:36
Burst Limit, cos'è???????? D: ..bhè, Ragin Blast per me li supera tutti, escludendo il "roster", la grafica è perfetta e le animazioni sono mille volte meglio :3Cosa ovvia Il 3 era un signor gioco.. Quando sono arrivati su next gen, hanno avuto un netto calo di qualità.. Se giochi al Budokai 3, difficilmente ti piaceranno ancora quelli attualiBhè il 3 per me è bello di brutto! Poi ci sono tutti i personaggi, Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT ..le mosse finali sono uno spettacolo perchè distruggi il pianeta ..e la grafica rimasterizzata è molto bella! Ho visto su Youtube, in Giappone è già uscito.. (Ma vaa)Lol dalle stalle alle stelle alloraTeoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
Inviato 04 agosto 2012 - 01:05
EDIT: So durato due minuti, è pieno di bug come quando l'avevo lasciato.
Modificato da Feroxgrowl, 04 agosto 2012 - 02:46
Inviato 04 agosto 2012 - 09:50
Rinizio stanotte con Dc Universe Online (Ho l'abbonamento leggenda praticamente illimitato).. Vi saprò dire entro quanto mi romperò di giocarci.
Quanto hai speso tra gioco e abbonamento? Pensare che volevo prenderlo pure io tempo fa
Inviato 04 agosto 2012 - 12:15
Rinizio stanotte con Dc Universe Online (Ho l'abbonamento leggenda praticamente illimitato).. Vi saprò dire entro quanto mi romperò di giocarci.
Quanto hai speso tra gioco e abbonamento? Pensare che volevo prenderlo pure io tempo fa
E' free to play da un anno.. Per farti capire quanto successo ha avuto
Peccato perchè era un gioco con delle potenzialità assurde.. Solo che è stato tenuto a merda.. E poi è pieno di mark della Marvel, che nemmeno sanno cosa è la DC -.-"
Inviato 04 agosto 2012 - 13:11
Peccato perchè era un gioco con delle potenzialità assurde.. Solo che è stato tenuto a merda.. E poi è pieno di mark della Marvel, che nemmeno sanno cosa è la DC -.-"
Ah! Essere declassati a Free To Play è demoralizzante al massimo... Comunque mi intrigava dalla prima volta che l'ho visto. Eccetto i bug ed i mark Marvel com'è?
Inviato 04 agosto 2012 - 14:18
Ah! Essere declassati a Free To Play è demoralizzante al massimo... Comunque mi intrigava dalla prima volta che l'ho visto. Eccetto i bug ed i mark Marvel com'è?
Ha un sistema di combattimento diverso.. Diciamo che non è come WoW o Diablo.. E' da azione più dinamica! Se mi dici che inizi sulla Play, scaricabile gratuitamente, forse mi torna più voglia.. Ma lasciati libero almeno 100 gb sulla PS3
Inviato 04 agosto 2012 - 14:30
Ha un sistema di combattimento diverso.. Diciamo che non è come WoW o Diablo.. E' da azione più dinamica! Se mi dici che inizi sulla Play, scaricabile gratuitamente, forse mi torna più voglia.. Ma lasciati libero almeno 100 gb sulla PS3
Quasi quasi mi metto a scaricarlo, ma per ora non ti garantisco niente
Inviato 04 agosto 2012 - 14:31
Fammi sapere Al massimo poi ti faccio riscattare il potere dell'anello senza comprarloRinizio stanotte con Dc Universe Online (Ho l'abbonamento leggenda praticamente illimitato).. Vi saprò dire entro quanto mi romperò di giocarci.
Quasi quasi mi metto a scaricarlo, ma per ora non ti garantisco niente
Inviato 05 agosto 2012 - 10:45
I giochi della LEGO sono fantastici!Assolutamente no! Sono belli i giochi dei lego, anche i vari Indiana Jones e appunto Batman! In due poi e' divertente (: ..pero' 70 non li valeLego Batman 2...non mi picchiate..ma è fantastico
Adesso sto giocando a LEGO Star Wars.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi