Stamane ho preso Uncharted 3
Bello! Devo averli tutti e 3 assolutamente :3
Sei un fottuto hipster che porta soldi a simulatori cazzoni invece che a case che ne hanno realmente bisogno.Lego Batman 2...non mi picchiate..ma è fantastico
Gioco ad Euro Truck Simulator e non vedo l'ora che esca il 2 (15 Agosto), semmai sei tu che dovresti picchiare me
Questa volta non posso non quotare Ferox.Sei un fottuto hipster che porta soldi a simulatori cazzoni invece che a case che ne hanno realmente bisogno.Lego Batman 2...non mi picchiate..ma è fantastico
Gioco ad Euro Truck Simulator e non vedo l'ora che esca il 2 (15 Agosto), semmai sei tu che dovresti picchiare me
Dove hai visto i video? Io non li trovo D:Bhè il 3 per me è bello di brutto! Poi ci sono tutti i personaggi, Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT ..le mosse finali sono uno spettacolo perchè distruggi il pianeta ..e la grafica rimasterizzata è molto bella! Ho visto su Youtube, in Giappone è già uscito.. (Ma vaa)Lol dalle stalle alle stelle alloraTeoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
Questa volta non posso non quotare Ferox.Sei un fottuto hipster che porta soldi a simulatori cazzoni invece che a case che ne hanno realmente bisogno.Lego Batman 2...non mi picchiate..ma è fantastico
Paolino, se cerchi un gioco di guida per veri uomini e che merita tanto, corri a prendere Big Rigs: Over The Road Racing, invece di tutti gli altri simulatori da 4 soldi.
Visto quanto è bello?
Basta scrivere nel cerca di Youtube: Dragon Ball Boudokai HD collection e ti escono i video! Io ho visto qualche settimana fa e c'erano video di Piccolo contro Crilin, sia per il 1 sia per il 3Dove hai visto i video? Io non li trovo D:Bhè il 3 per me è bello di brutto! Poi ci sono tutti i personaggi, Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT ..le mosse finali sono uno spettacolo perchè distruggi il pianeta ..e la grafica rimasterizzata è molto bella! Ho visto su Youtube, in Giappone è già uscito.. (Ma vaa)Lol dalle stalle alle stelle alloraTeoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
Grazi, corro a vedere.Basta scrivere nel cerca di Youtube: Dragon Ball Boudokai HD collection e ti escono i video! Io ho visto qualche settimana fa e c'erano video di Piccolo contro Crilin, sia per il 1 sia per il 3Dove hai visto i video? Io non li trovo D:Bhè il 3 per me è bello di brutto! Poi ci sono tutti i personaggi, Dragon Ball, Dragon Ball Z e GT ..le mosse finali sono uno spettacolo perchè distruggi il pianeta ..e la grafica rimasterizzata è molto bella! Ho visto su Youtube, in Giappone è già uscito.. (Ma vaa)Lol dalle stalle alle stelle alloraTeoricamente ci sono solo l'1 (inguardabile D:) e il 3 che è bellissimo! Io la PS2 non l'ho mai avuta, e quindi li voglio :3La Budokai HD collection è una cazzata ._. Sono 3 giochi uguali con l'aggiunta di qualche personaggio alla volta.. Tanto vale giocare solo al 3!
Paolino, se cerchi un gioco di guida per veri uomini e che merita tanto, corri a prendere Big Rigs: Over The Road Racing, invece di tutti gli altri simulatori da 4 soldi.
Visto quanto è bello?
Big Rigs
Visto quanto è bello?
Big Rigs
Al gamestop non ce l'avevano Big Rigs
Sinceramene mi aspettavo qualcosa di più... io lo modificavo questo gioco cambiando le texture, e facendo attire nuovi cambiando la storia, creando mosse ecc...Di niente ..pero' guarda dal pc, che magari per il telefono alcuni video non sono abilitati (:
Visto quanto è bello?
Big Rigs
Al gamestop non ce l'avevano Big Rigs
Download it.
Ma il personaggio, cioè il concept... ma hanno fatto moooolto di meglio, come in questo video, con tanto di gameplay e questa è una mod base, senza moddare le mosse.Bhe', insomma, il 90% di quei modelli, a me fanno letteralmente cagare ..a me va bene cosi', mi prendo quella collection, ci sono i trofei, la grafica in HD c'e', io non l'ho mai avuto, quindi lo prendo :3
Recentemente ho fatto un pò di download dalla PS3. Ho scaricato vecchissime demo per provare dei titoli che in futuro vorrò comprare. Per esempio Infamous 1 e Uncharted 1. A primo impatto, sapendo che sono abbastanza vecchiotti, mi hanno dato una BUONISSIMA impressione. InFamous sembra diverte giocare con i super poteri e passare da eroe ad non mi ricordo che (tipo odiato?). Ci sono svariate combo niente male. Però non si capisce dove cazzo sia la vita del pg. Cioè lo intuisco quando lo schermo diventa bianco e nero e con un suono leggermente mono quasi da orecchie tappate (Ferox dovrebbe conoscere la sensazione xD). La demo l'ho finita però ci sono tratti un pò lunghi ed abbastanza difficili. Ci vuole mira.. uff che booring XD. Cmq finirà presto nelle mie mani, odio giocare una saga a metà. Ora sto scaricando il due per vedere quali migliorie vi sono.Io dico solo che è un giocone, che ogni possessore della Play 3 deve avere.Bello! Devo averli tutti e 3 assolutamente :3Stamane ho preso Uncharted 3
E non oso immaginare come sarà The Last Of Us.
Pure io gioco al pc con degli emulatori.Sei un fottuto hipster che porta soldi a simulatori cazzoni invece che a case che ne hanno realmente bisogno.Lego Batman 2...non mi picchiate..ma è fantastico
Oh my godnessQuesta volta non posso non quotare Ferox.Sei un fottuto hipster che porta soldi a simulatori cazzoni invece che a case che ne hanno realmente bisogno.Lego Batman 2...non mi picchiate..ma è fantastico
Visto quanto è bello?
0 utenti, 11 visitatori, 0 utenti anonimi