Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Inviato 10 agosto 2012 - 11:38
Infamous e Raging Blast 2, sono vicinissimo a platinarli ..poi credo comprerņ al 3x2 Infamous 2, Red Dead Detemption, e un altro :3 ..a settembre perņ esce FIFA e One Piece
Ti consiglio Red Dead Redemption, bellissimo gioco.
Modificato da NagotoSonmaki, 10 agosto 2012 - 11:39
Inviato 10 agosto 2012 - 12:17
Grazie ad entrambi del consiglio ..poi e' uscito nel 2010, quindi costa poco :3Infamous e Raging Blast 2, sono vicinissimo a platinarli ..poi credo comprerņ al 3x2 Infamous 2, Red Dead Detemption, e un altro :3 ..a settembre perņ esce FIFA e One Piece
Inviato 10 agosto 2012 - 12:35
Ha una meccanica di gioco lentissima..Grazie ad entrambi del consiglio ..poi e' uscito nel 2010, quindi costa poco :3Infamous e Raging Blast 2, sono vicinissimo a platinarli ..poi credo comprerņ al 3x2 Infamous 2, Red Dead Detemption, e un altro :3 ..a settembre perņ esce FIFA e One Piece
Inviato 10 agosto 2012 - 12:40
Grazie ad entrambi del consiglio ..poi e' uscito nel 2010, quindi costa poco :3Infamous e Raging Blast 2, sono vicinissimo a platinarli ..poi credo comprerņ al 3x2 Infamous 2, Red Dead Detemption, e un altro :3 ..a settembre perņ esce FIFA e One Piece
Mesi fa al Gamestop lo presi a una ventina di euro quello normale.. Quindi.. : P
Inviato 10 agosto 2012 - 12:42
Ha una meccanica di gioco lentissima..Grazie ad entrambi del consiglio ..poi e' uscito nel 2010, quindi costa poco :3Infamous e Raging Blast 2, sono vicinissimo a platinarli ..poi credo comprerņ al 3x2 Infamous 2, Red Dead Detemption, e un altro :3 ..a settembre perņ esce FIFA e One Piece
Perņ rimane un capolavoro.
Inviato 10 agosto 2012 - 15:05
No č che comunque č un gioco non enormemente vecchio ma comunque, appunto, con una meccanica di gioco lenta.. C'ho rigiocato di recente mi spallavo.. Ma la prima volta che ci giochi č comunque fantastico.Perche' devi sempre distruggere tuttoHa una meccanica di gioco lentissima..
Sto giocando a Dead Island con tutte le patch e DLC (Magia!).. Che dire, non male!
Inviato 10 agosto 2012 - 15:20
Dovrebbe essere carino per tutte le armi che si possono usare, pero' un mio amico si e' rotto le palle subito..No č che comunque č un gioco non enormemente vecchio ma comunque, appunto, con una meccanica di gioco lenta.. C'ho rigiocato di recente mi spallavo.. Ma la prima volta che ci giochi č comunque fantastico.Perche' devi sempre distruggere tuttoHa una meccanica di gioco lentissima..
Sto giocando a Dead Island con tutte le patch e DLC (Magia!).. Che dire, non male!
Inviato 10 agosto 2012 - 15:51
Dipende, al tempo era tanta roba.. Diciamo che ti spallerai parecchio a scuoiare gli animali -.-Dovrebbe essere carino per tutte le armi che si possono usare, pero' un mio amico si e' rotto le palle subito..No č che comunque č un gioco non enormemente vecchio ma comunque, appunto, con una meccanica di gioco lenta.. C'ho rigiocato di recente mi spallavo.. Ma la prima volta che ci giochi č comunque fantastico.Perche' devi sempre distruggere tuttoHa una meccanica di gioco lentissima..
Inviato 11 agosto 2012 - 13:18
Gioco a............................................................................ RESIDENT EVIL 1 per PSX!!!!!!!
Molto bello, non sono mai riuscito a finirlo
Mi č venuto uan specie di........ NOOOOOSTALGIA dannazzione, i giochi per PSX erano i migliori, e lo sono tutt'ora.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi