mi sono messo a giocare a bornout paradise....fanculo senza una fotocamera usb e 7 persone decenti online non posso platinarlo..che sola
Devo platinarlo pure io ..aiutamoci u.u
Gioco a............................................................................ RESIDENT EVIL 1 per PSX!!!!!!!
Molto bello, non sono mai riuscito a finirlo
Mi è venuto uan specie di........ NOOOOOSTALGIA dannazzione, i giochi per PSX erano i migliori, e lo sono tutt'ora.
A dead island se sei ubriaco tiri le lecche più forte, ma non riesco a controllarloChe bravo ragazzoNon l'ho mai drogato il personaggioFallout: New Vegas. Tanta roba.
Per la cronaca, il mio personaggio è in crisi d'astinenza da Psycho
Io lo faccio solo in casi di estrema difficoltà, ovviamente...
Spoiler
Non ho Skyrim ..ma ho letto che e' un GDR? ..mica vuol dire gioco di ruolo? Ma ti puoi creare un personaggio? La trama piu' o meno? Thank'ssssssUguale a Skyrim, ma con le pistole e in una landa desolata.A proposito, Fallout: New Vegas com'e' piu' o meno? Non riesco a inquadrarlo D:
Non ho Skyrim ..ma ho letto che e' un GDR? ..mica vuol dire gioco di ruolo? Ma ti puoi creare un personaggio? La trama piu' o meno? Thank'ssssssUguale a Skyrim, ma con le pistole e in una landa desolata.A proposito, Fallout: New Vegas com'e' piu' o meno? Non riesco a inquadrarlo D:
So disperato.
Qualcuno mi consigli dei giochi per pc/xbox/ps3 da comprare (scaricare anche) che mi tengano incollato allo schermo senza che mi vengano a noia.. Molto probabilmente qualcuno l'ho già, ma sbizzarritevi..
Qualunque genere va benissimo.
0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi