mi sono messo a giocare a bornout paradise....fanculo senza una fotocamera usb e 7 persone decenti online non posso platinarlo..che sola
Devo platinarlo pure io

Gioco a............................................................................ RESIDENT EVIL 1 per PSX!!!!!!!
![]()
![]()
Molto bello, non sono mai riuscito a finirlo
Mi è venuto uan specie di........ NOOOOOSTALGIA dannazzione, i giochi per PSX erano i migliori, e lo sono tutt'ora.
A dead island se sei ubriaco tiri le lecche più forte, ma non riesco a controllarloChe bravo ragazzoNon l'ho mai drogato il personaggioFallout: New Vegas. Tanta roba.
Per la cronaca, il mio personaggio è in crisi d'astinenza da Psycho
![]()
Io lo faccio solo in casi di estrema difficoltà, ovviamente...
Spoiler
Non ho SkyrimUguale a Skyrim, ma con le pistole e in una landa desolata.A proposito, Fallout: New Vegas com'e' piu' o meno? Non riesco a inquadrarlo D:
Non ho SkyrimUguale a Skyrim, ma con le pistole e in una landa desolata.A proposito, Fallout: New Vegas com'e' piu' o meno? Non riesco a inquadrarlo D:
..ma ho letto che e' un GDR?
..mica vuol dire gioco di ruolo? Ma ti puoi creare un personaggio? La trama piu' o meno? Thank'ssssss
So disperato.
Qualcuno mi consigli dei giochi per pc/xbox/ps3 da comprare (scaricare anche) che mi tengano incollato allo schermo senza che mi vengano a noia.. Molto probabilmente qualcuno l'ho già, ma sbizzarritevi..
Qualunque genere va benissimo.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi