Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Posted 29 August 2012 - 13:12 PM
Posted 29 August 2012 - 13:33 PM
Più che altro ascolto musica mentre gioco...ecco perchè lo faccio XD.
Posted 30 August 2012 - 09:32 AM
Poi ti consiglierei la bellissima saga di Halo, che ha una storia molto bella. Il primo lo puoi facilmente trovare su PC e ti consiglierei di giocarci, n gioco stupendo che ti spinge sempre ad andare avanti per sapere come finisce, il secondo è meno reperibile ma con una patch ci puoi giocare su 7 (era stato fatto per Vista) il 3 per Xbox. Te li consiglio vivamente.
Posted 30 August 2012 - 11:49 AM
Ho preso Guild Wars 2, per il momento è anti-noia!
Posted 31 August 2012 - 15:09 PM
Ratchet & Clank a spasso nel tempo è qualcosa di assurdo. Però solo se ti piace il genere, io per esempio starei tutto il giorno a giocarci se non fosse che dopo un pò gli occhi mi esplodonoSo disperato.
Qualcuno mi consigli dei giochi per pc/xbox/ps3 da comprare (scaricare anche) che mi tengano incollato allo schermo senza che mi vengano a noia.. Molto probabilmente qualcuno l'ho già, ma sbizzarritevi..
Qualunque genere va benissimo.
Oppure c'è la saga di Assassin's Creed, quella di Uncharted, Little Big Planet!
Posted 31 August 2012 - 15:18 PM
Già fattiIo sto giocando a Rayman Origins e Ratchet e Clank a spasso nel tempo. Fantastici.
Ratchet & Clank a spasso nel tempo è qualcosa di assurdo. Però solo se ti piace il genere, io per esempio starei tutto il giorno a giocarci se non fosse che dopo un pò gli occhi mi esplodonoSo disperato.
Qualcuno mi consigli dei giochi per pc/xbox/ps3 da comprare (scaricare anche) che mi tengano incollato allo schermo senza che mi vengano a noia.. Molto probabilmente qualcuno l'ho già, ma sbizzarritevi..
Qualunque genere va benissimo.
Oppure c'è la saga di Assassin's Creed, quella di Uncharted, Little Big Planet!
Posted 02 September 2012 - 16:45 PM
Posted 11 September 2012 - 02:41 AM
Posted 11 September 2012 - 10:38 AM
Sleeping Dog, una figata pazzesca.
A me a prima vista, cioè già dalla copertina, non mi sembrava granchè.
Mi sa che mi faccio prima la Demo.
Posted 11 September 2012 - 11:23 AM
Scaricalo e fai primaSleeping Dog, una figata pazzesca.
A me a prima vista, cioè già dalla copertina, non mi sembrava granchè.
Mi sa che mi faccio prima la Demo.
Posted 11 September 2012 - 21:05 PM
In generale non sono un grande fan dei Platform, ma quando c'è un editor, più o meno complesso, cambio totalmente opinione
Posted 22 September 2012 - 20:45 PM
Posted 22 September 2012 - 22:22 PM
Posted 22 September 2012 - 23:06 PM
Attendendo One Piece Pirate Warriors :/, Amazon me l'ha spedito solo ieri mattina, quando poteva tranquillamente spedirlo il 19 (anche se il 20 era la data ufficiale) come ha fatto con tanti altri ragazzi, o almeno dalle unboxing che ho visto. Se non m'arriva lunedì (cosa che purtroppo temo) ci penserò due volte prima di ricomprare roba che voglio al Day1 su Amazon.it .
Mancano due saghe .-.
Posted 22 September 2012 - 23:12 PM
Il mio odio per te.. specialmente dopo questa affermazione... non ha limiti.Mancano due saghe .-.Attendendo One Piece Pirate Warriors :/, Amazon me l'ha spedito solo ieri mattina, quando poteva tranquillamente spedirlo il 19 (anche se il 20 era la data ufficiale) come ha fatto con tanti altri ragazzi, o almeno dalle unboxing che ho visto. Se non m'arriva lunedì (cosa che purtroppo temo) ci penserò due volte prima di ricomprare roba che voglio al Day1 su Amazon.it .
Posted 22 September 2012 - 23:13 PM
Manca Skypiea e Thriller Barks.Il mio odio per te.. specialmente dopo questa affermazione... non ha limiti.Mancano due saghe .-.Attendendo One Piece Pirate Warriors :/, Amazon me l'ha spedito solo ieri mattina, quando poteva tranquillamente spedirlo il 19 (anche se il 20 era la data ufficiale) come ha fatto con tanti altri ragazzi, o almeno dalle unboxing che ho visto. Se non m'arriva lunedì (cosa che purtroppo temo) ci penserò due volte prima di ricomprare roba che voglio al Day1 su Amazon.it .
Posted 22 September 2012 - 23:32 PM
Ah lol, avevo capito che ti mancavano due saghe per finirlo, pensavo dunque che l'avevi preso.Manca Skypiea e Thriller Barks.Il mio odio per te.. specialmente dopo questa affermazione... non ha limiti.Mancano due saghe .-.Attendendo One Piece Pirate Warriors :/, Amazon me l'ha spedito solo ieri mattina, quando poteva tranquillamente spedirlo il 19 (anche se il 20 era la data ufficiale) come ha fatto con tanti altri ragazzi, o almeno dalle unboxing che ho visto. Se non m'arriva lunedì (cosa che purtroppo temo) ci penserò due volte prima di ricomprare roba che voglio al Day1 su Amazon.it .
Si lo so, manca anche quella in cui trovi Usopp ed Amazon Lily. Hanno messo quella cagata di Drum Island.. che Cristo Santo è la saga dove sono avvenuti I MINOR SCONTRI della serie, anzi proprio zero, salvo Wapol.
Cmq leggendo le recensioni, ha ricevuto ottimi voti, salvo i soliti pregiudizi riguardo al genere Musou (stile che IMHO rappresenta meglio One Piece) anche se in tutte le recensioni, viene detto che è decisamente meglio rispetto ai predecessori come Gundam, Dynasty e via libera. Non che mi importi dei giudizi degli altri, anzi, le recensioni sono solito ad evitarle perchè il più delle volte c'è troppa superficialità, senza contare che ognuno ha i propri gusti.
Io la pecca che ci trovo, dopo i mille video che mi sono visto, è la poca scelta dei PG. A dire che i modelli ci sono... come Boss. Spero gli aggiungano come DLC anche se ho capito che dalla versione Jap, non è stato fatto. Mai dire mai, ci spero francamente. Quanto vorrei utilizzare un Mihawk, un Magellan o un Ammiraglio! Kizaru, Aokiji, Akainu.
L'Online oltreutto a quanto ho letto, non ha problemi! Prenditelo :V
Posted 23 September 2012 - 12:24 PM
Aspetta aspetta.. Hanno messo dei filler al posto delle saghe del manga?Si lo so, manca anche quella in cui trovi Usopp ed Amazon Lily. Hanno messo quella cagata di Drum Island.. che Cristo Santo è la saga dove sono avvenuti IManca Skypiea e Thriller Barks.Il mio odio per te.. specialmente dopo questa affermazione... non ha limiti.Mancano due saghe .-.Attendendo One Piece Pirate Warriors :/, Amazon me l'ha spedito solo ieri mattina, quando poteva tranquillamente spedirlo il 19 (anche se il 20 era la data ufficiale) come ha fatto con tanti altri ragazzi, o almeno dalle unboxing che ho visto. Se non m'arriva lunedì (cosa che purtroppo temo) ci penserò due volte prima di ricomprare roba che voglio al Day1 su Amazon.it .
Edited by Feroxgrowl, 23 September 2012 - 12:25 PM.
Posted 23 September 2012 - 13:36 PM
Aspetta aspetta.. Hanno messo dei filler al posto delle saghe del manga?
Nah non è filler Drum Island, è l'isola dove si trova Chopper. Ma oggettivamente è la zona dove ci sono stati i minor scontri della saga. Hanno tolto quella di Usopp, quella di Chopper se la potevano risparmiare e ficcarci Thriller Bark per dire, avrebbe avuto molto più senso.
Beh dai, se non fanno delle cagate nei videogiochi in generale, non so felici :V.
Posted 23 September 2012 - 14:14 PM
Sorry, nel fumetto è chiamata in modo diversoAspetta aspetta.. Hanno messo dei filler al posto delle saghe del manga?
Nah non è filler Drum Island, è l'isola dove si trova Chopper. Ma oggettivamente è la zona dove ci sono stati i minor scontri della saga. Hanno tolto quella di Usopp, quella di Chopper se la potevano risparmiare e ficcarci Thriller Bark per dire, avrebbe avuto molto più senso.
Beh dai, se non fanno delle cagate nei videogiochi in generale, non so felici :V.
3 user(s) are reading this topic
0 members, 3 guests, 0 anonymous users