Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
a che gioco state giocando?
Iniziato da
toni
, nov 11 2010 09:16
Inviato 23 settembre 2012 - 16:21
Ah un'altra pecca è che, anche se le voci sono originali jap con i sub ita, purtroppo c'è di mezzo la Mediaset. Infatti se non erro hanno CENSURATO delle parole! Poi lo confermerò quando mi arriva, tra cui "bastardi" se non erro. Inoltre.. udite udite... Rufy si chiama.. RUBBER! .__________.
Io spero di riuscire a settarlo in inglese a costo di cambiare la lingua alla PS3 xD.
Io spero di riuscire a settarlo in inglese a costo di cambiare la lingua alla PS3 xD.
Inviato 23 settembre 2012 - 17:43
Cmq io mi sto vedendo un bordello di video dell'online. Spicca sto ragazzo che lo seguo già dai video jappo.
Quant'è figo! Non vedo l'ora di fare ste cose con il mo Brook <3.
PS: tra l'altro, proprio nell'isola di Drum >_<
Quant'è figo! Non vedo l'ora di fare ste cose con il mo Brook <3.
PS: tra l'altro, proprio nell'isola di Drum >_<
Modificato da The Comet, 23 settembre 2012 - 17:45
Inviato 24 settembre 2012 - 14:23
Non mi è arrivato :|. Sono un pò deluso da Amazon. Vabbè che spedirlo venerdì e pretendere che arrivasse oggi, contando che il sabato e domenica sti pezzenti (corrieri) non viaggiano, è troppo. A dire che è già arrivato al PS Network a 49,90. 5€ in meno di quanto l'ho pagato. Anche se... ho visto che dentro alla custiodia c'è un bel mattone a colori, cosa che non si vedeva da anni. Io però del libretto me ne fotto i cosidetti XD.
TRISTEE!
TRISTEE!
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi