Little Big Planet è epico. Il 2 non l'ho giocato, ma l'1 è epico.
Quando avrai un fratello di 7 anni che ti chiede insistentemente di fare i livelli che già fatto anni prima potrai parlare.
Ferox, mi fai un livello?Quando avrai un fratello di 7 anni che ti chiede insistentemente di fare i livelli che già fatto anni prima potrai parlare.Little Big Planet è epico. Il 2 non l'ho giocato, ma l'1 è epico.
Ferox, mi fai un livello?Quando avrai un fratello di 7 anni che ti chiede insistentemente di fare i livelli che già fatto anni prima potrai parlare.Little Big Planet è epico. Il 2 non l'ho giocato, ma l'1 è epico.
Ferox, mi fai un livello?
Ah, quanti ricordiGTA San Andreas <3
Sono nelle missioni in campagna ( ancora ) e facendo un salto a Los Santos ho notato che i Groove sono spariti dalla faccia della terra
Adesso i Ballas vengono sempre a casa mia e fanno i bulli
Ed in più oggi un bastardo appena mi sono allontanato si è fottuto la mia automobile xD
Vorrei ri-iniziarlo da capo senza trucchi ma...so che dopo un po senza quelli continuerei a morireAh, quanti ricordiGTA San Andreas <3
Sono nelle missioni in campagna ( ancora ) e facendo un salto a Los Santos ho notato che i Groove sono spariti dalla faccia della terra
Adesso i Ballas vengono sempre a casa mia e fanno i bulli
Ed in più oggi un bastardo appena mi sono allontanato si è fottuto la mia automobile xD
Secondo il mio parere meritano, anche se la campagna in singolo è un po' corta, ma non è un particolare rilevante, a parer mio.Meritano i giochi della nuova serie di Transformer, quelli non inerenti al film?Ho finito Transformers: Fall of Cybertron e ho appena iniziato WWE '13.
Visto che ci so cresciuto, ci vorrei giocare
Appena c'ho voglia mi metto ad aggeggiare in esadecimale alloraSecondo il mio parere meritano, anche se la campagna in singolo è un po' corta, ma non è un particolare rilevante, a parer mio.Meritano i giochi della nuova serie di Transformer, quelli non inerenti al film?Ho finito Transformers: Fall of Cybertron e ho appena iniziato WWE '13.
Visto che ci so cresciuto, ci vorrei giocare
0 utenti, 10 visitatori, 0 utenti anonimi