Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

a che gioco state giocando?

• Please log in to reply
1514 replies to this topic

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Arkham City comunque, mi so sbagliato!

Parlando seriamente,mi spieghi per bene sto Psn plus?

Hai tempo 2 giorni per sottoscrivere l'abbonamento trimestrale a 10€ invece che 15€.. Siccome è Natale, ti mettono a disposizione parecchi giochi o gratuiti o scontati abbestia!

Anche se lo attivo domani? :dramma:

Se vuoi pagare l'abbonamento 10€ si, la promozione dei giochi è vali fino a Natale credo.. Però ci sta che Batman domani venga tolto!

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Arkham City comunque, mi so sbagliato!

Parlando seriamente,mi spieghi per bene sto Psn plus?

Hai tempo 2 giorni per sottoscrivere l'abbonamento trimestrale a 10€ invece che 15€.. Siccome è Natale, ti mettono a disposizione parecchi giochi o gratuiti o scontati abbestia!

Anche se lo attivo domani? :dramma:

Se vuoi pagare l'abbonamento 10€ si, la promozione dei giochi è vali fino a Natale credo.. Però ci sta che Batman domani venga tolto!

Tanto non mi piace Batman u.u Grazie Ferrrox <3

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

non mi piace Batman

Via di qui.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

non mi piace Batman

Via di qui.

TheMotorCityMachineGun

TheMotorCityMachineGun

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,361 posts
  • Joined 22-January 12

Awards Bar:

Come ho detto nell'altro topic, Sleeping Dogs, è stupendo.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

non mi piace Batman

Via di qui.

Mi fa cagare.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

non mi piace Batman

Via di qui.

Mi fa cagare.

Un conto è farti schifo la saga di Batman, che ci può stare, faceva schifo pure a me..
Ma un conto è il gioco.. Arkham Asylum e City sono dei giochi veramente spettacolari..

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

non mi piace Batman

Via di qui.

Mi fa cagare.

Un conto è farti schifo la saga di Batman, che ci può stare, faceva schifo pure a me..
Ma un conto è il gioco.. Arkham Asylum e City sono dei giochi veramente spettacolari..

Intendevo Batman in generale,giochi mai provati,non essendo fan del personaggio non mi hanno mai attirato |:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Intendevo Batman in generale,giochi mai provati,non essendo fan del personaggio non mi hanno mai attirato |:

Provali e ne ricredi.

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Come ho detto nell'altro topic, Sleeping Dogs, è stupendo.

Concordo... :sisi:
Io sto giocando a Far Cry 3 :Q___________ :sbav: :sbav:

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Ma sto coso Plus è n'abbonamento mensile? E se poi lo disdici, perdi tutti i contenuti scaricati gratuitamente o scontati?

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Ma sto coso Plus è n'abbonamento mensile? E se poi lo disdici, perdi tutti i contenuti scaricati gratuitamente o scontati?

A me un mio amico che ha la PS3, al quale appunto avevo chiesto se aveva fatto sta cosa per scaricarsi i giochi vecchi tipo: Crash Team Racing oppure One Piece Grand Battle, mi ha detto che non ha fatto l'abbonamento a PSPlus proprio per questo.
Cioè è un abbonamento mensile che finché lo paghi, scarichi quello che vuoi (tra le cose che ovviamente ci sono da scaricare) e ci giochi liberamente... ma che se un giorno ti stanchi e disdici questo abbonamento, non hai + nemmeno accesso ai giochi che hai già scaricato.

Così mi ha detto lui spiegandomi il perché appunto non avesse fatto l'abbonamento a PSPlus.

ps: Ah Ferox, questo mio amico di cui ho accennato è lo stesso che colleziona i fumetti di One Piece... gliel'ho chiesta poi quella roba dell'ammiraglio ed anche lui mi ha detto che nel fumetto c'è il pezzo in cui Son Goku da l'investitura ad Aokiji per divenire nuovo grand ammiraglio...
Pezzo che nel cartone non hanno inserito, salvo accennarlo dopo durante il racconto di Jimbei... parte questa che invece mi ha detto di non avere ancora perché il fumetto che ha lui si ferma poco dopo l'Elephant Gun di Rufy. Dunque il finale della saga dell'isola degli uomini pesce non c'è ancora, uscirà a febbraio mi ha detto lui, il prox volume.

Edited by stegabri, 07 December 2012 - 16:01 PM.

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

A me un mio amico che ha la PS3, al quale appunto avevo chiesto se aveva fatto sta cosa per scaricarsi i giochi vecchi tipo: Crash Team Racing oppure One Piece Grand Battle, mi ha detto che non ha fatto l'abbonamento a PSPlus proprio per questo.
Cioè è un abbonamento mensile che finché lo paghi, scarichi quello che vuoi (tra le cose che ovviamente ci sono da scaricare) e ci giochi liberamente... ma che se un giorno ti stanchi e disdici questo abbonamento, non hai + nemmeno accesso ai giochi che hai già scaricato.

Così mi ha detto lui spiegandomi il perché appunto non avesse fatto l'abbonamento a PSPlus.

Considera che io in 3 mesi ti finisco 20 e passa giochi.. Una volta disdetto, m'importa anche una sega :asd:
Se proprio lo voglio continuare, faccio come Xbox Live, lo pago 1/10 del prezzo originario..

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Quindi insomma una cagata.
Sto PSN me fa sempre più schifo. Si salva il coso che cmq quando compri i giochi te li tieni. Io ho preso FF 8 per sfizio (9,99€) e CTR (2,79€) qualche mese fa. Ed ho intenzione di acquistare altri giochi dove cmq c'ho nerdato negli anni passati, come i vecchi Tomb Raider etc. L'unica cosa positiva dello store.

Un-dashing

Un-dashing

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,684 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Quindi insomma una cagata.
Sto PSN me fa sempre più schifo. Si salva il coso che cmq quando compri i giochi te li tieni. Io ho preso FF 8 per sfizio (9,99€) e CTR (2,79€) qualche mese fa. Ed ho intenzione di acquistare altri giochi dove cmq c'ho nerdato negli anni passati, come i vecchi Tomb Raider etc. L'unica cosa positiva dello store.

Io ho preso i vecchi Crash :wub:

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Maiala che figata Vanquish O.o

Adler12

Adler12

SHAZAM!

• Staff
  • 7,589 posts
  • Joined 27-July 11

Awards Bar:

Un anno e oltre di Universe e nulla di nuovo. Niente bivi, niente cutscene nuove, una delusione. Allora si torna al buon vecchio FIFA.

The Comet

The Comet

Yar!

• Utente
  • 10,667 posts
  • Joined 13-February 10

Awards Bar:

Io invece ho scaricato un pò di demo. Carino Guardians of Middle Earth, una rivisitazione del famoso League of Legends in formato LOTR. La demo dura un'ora T_T.

Edited by The Comet, 09 December 2012 - 20:21 PM.

CM_23_Ziggler

CM_23_Ziggler

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,417 posts
  • Joined 20-November 11

Awards Bar:

Stupendo il gioco di "The Walking Dead". La storia era ottima.

stegabri

stegabri

Re dei Cecchini

• Utente
  • 17,410 posts
  • Joined 10-January 10

Awards Bar:

Un anno e oltre di Universe e nulla di nuovo. Niente bivi, niente cutscene nuove, una delusione. Allora si torna al buon vecchio FIFA.

L'altro giorno per caso, stavo guardando così dei giochi, ho guardato così per curiosità, il roster di WWE 13 (non lo avevo ancora fatto)...
Santo cielo!! :facepalm:
Da rabbrividire... la prima cosa che mi sono chiesto è stata: ma che è? il gioco del 2013 o "Legend of WWE"...
Cioè stanno facendo sempre + schifo, sono sempre + ridicoli... pubblicizzano un gioco "attuale" e lo infarciscono di leggende, con il 50% del roster attuale che ho visto essere praticamente in DLC... Cioè Ryback, AJ e molti altri (mi son rimasti impressi soprattutto quei 2) che sono stati personaggi cardine dell'anno, soprattutto AJ) messi in DLC... della serie: così per avere il roster di ora, oltre al gioco devi pagare anche altri soldi... :facepalm:
Tyson! D: 3/4 versioni di HHH! D:
Oddio... guarda quando ho visto quel roster mi sono detto... meno male che già dall'anno passato ho deciso di non spendere soldi per comprare sto gioco (che avrei dovuto anche comprare la PS3 oltretutto)...

8 user(s) are reading this topic

0 members, 8 guests, 0 anonymous users